Incisione con bordo in grafite su carta spessa Immagini Stock
(23)
Incisione con bordo in grafite su carta spessa Immagini Stock
La visione di Elifaz. Data: 1825. Medium: incisione con bordo in grafite su carta spessa. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-elifaz-data-1825-medium-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image218712292.html
RMPKR5N8–La visione di Elifaz. Data: 1825. Medium: incisione con bordo in grafite su carta spessa. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-british-1757-1827-la-visione-di-elifaz-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-123367969.html
RMH4KW2W–William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa
Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), Design per un'incisione: Figure in un interno, non ondate. Grafite e gesso rosso, incisi per il trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, di colore beige, montata su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, con foglia d'oro, acquerello, penna con inchiostro nero e rosso, linee di bordo. Figure (illustrazioni) , genere soggetto , interno (spazio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-francois-gravelot-1699-1773-francese-attivo-in-gran-bretagna-1733-45-design-per-un-incisione-figure-in-un-interno-non-ondate-grafite-e-gesso-rosso-incisi-per-il-trasferimento-su-carta-media-leggermente-testurizzata-di-colore-beige-montata-su-carta-leggermente-spessa-moderatamente-testurizzata-con-foglia-d-oro-acquerello-penna-con-inchiostro-nero-e-rosso-linee-di-bordo-figure-illustrazioni-genere-soggetto-interno-spazio-image398449905.html
RM2E46XWN–Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), Design per un'incisione: Figure in un interno, non ondate. Grafite e gesso rosso, incisi per il trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, di colore beige, montata su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, con foglia d'oro, acquerello, penna con inchiostro nero e rosso, linee di bordo. Figure (illustrazioni) , genere soggetto , interno (spazio)
William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-british-1757-1827-la-visione-di-elifaz-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-reinventato-image230451644.html
RFRAWYBT–William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa reinventato
Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), Design per un'incisione: Parlement de Paris Reassembling with Figure of Justice, 1762. Grafite, squadrata con gesso rosso e incisa per il trasferimento su carta media, moderatamente testurizzata, beige posata montata su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige del 19 ° secolo, con foglia d'oro, acquerello, penna in nero e linee di bordo dell'inchiostro rosso. Allegoria , busto , figure , genere soggetto , uomini , putto , accappatoi , scroll (artefatto informativo) , scultura , donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-francois-gravelot-1699-1773-francese-attivo-in-gran-bretagna-1733-45-design-per-un-incisione-parlement-de-paris-reassembling-with-figure-of-justice-1762-grafite-squadrata-con-gesso-rosso-e-incisa-per-il-trasferimento-su-carta-media-moderatamente-testurizzata-beige-posata-montata-su-carta-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-beige-del-19-secolo-con-foglia-d-oro-acquerello-penna-in-nero-e-linee-di-bordo-dell-inchiostro-rosso-allegoria-busto-figure-genere-soggetto-uomini-putto-accappatoi-scroll-artefatto-informativo-scultura-donna-image398449847.html
RM2E46XRK–Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), Design per un'incisione: Parlement de Paris Reassembling with Figure of Justice, 1762. Grafite, squadrata con gesso rosso e incisa per il trasferimento su carta media, moderatamente testurizzata, beige posata montata su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige del 19 ° secolo, con foglia d'oro, acquerello, penna in nero e linee di bordo dell'inchiostro rosso. Allegoria , busto , figure , genere soggetto , uomini , putto , accappatoi , scroll (artefatto informativo) , scultura , donna
Disegno di un'incisione: Figure in un interno di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-incisione-figure-in-un-interno-di-hubert-francois-gravelot-image559640603.html
RM2REDR8B–Disegno di un'incisione: Figure in un interno di Hubert-Francois Gravelot
I messaggeri raccontano a Giobbe le sue disgrazie, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-messaggeri-raccontano-a-giobbe-le-sue-disgrazie-1825-image426155266.html
RM2FN91AX–I messaggeri raccontano a Giobbe le sue disgrazie, 1825.
Satana davanti al trono di Dio. Data: 1825. Dimensioni: piastra: 21,3 x 16,8 cm (8 3/8 x 6 5/8 in.) foglio: 23,8 x 19,1 cm (9 3/8 x 7 1/2 in.). Medium: incisione con bordo in grafite su carta spessa. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satana-davanti-al-trono-di-dio-data-1825-dimensioni-piastra-21-3-x-16-8-cm-8-3-8-x-6-5-8-in-foglio-23-8-x-19-1-cm-9-3-8-x-7-1-2-in-medium-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image218858191.html
RMPM1RRY–Satana davanti al trono di Dio. Data: 1825. Dimensioni: piastra: 21,3 x 16,8 cm (8 3/8 x 6 5/8 in.) foglio: 23,8 x 19,1 cm (9 3/8 x 7 1/2 in.). Medium: incisione con bordo in grafite su carta spessa. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-british-1757-1827-la-visione-di-elifaz-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-77441397.html
RMEDYN85–William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa
William Blake, (artista), British, 1757 - 1827, The Vision of Elifaz, Book of Job: pl.9, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-artista-british-1757-1827-the-vision-of-elifaz-book-of-job-pl-9-serie-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-image386343321.html
RM2DCFCRN–William Blake, (artista), British, 1757 - 1827, The Vision of Elifaz, Book of Job: pl.9, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa
William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-british-1757-1827-la-visione-di-elifaz-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-reinventato-image230051982.html
RFRA7NJ6–William Blake, British (1757-1827), la visione di Elifaz, 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa reinventato
Progettazione di un'incisione: Battaglia di Troia con il cavallo di Troia di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-di-un-incisione-battaglia-di-troia-con-il-cavallo-di-troia-di-hubert-francois-gravelot-image559640599.html
RM2REDR87–Progettazione di un'incisione: Battaglia di Troia con il cavallo di Troia di Hubert-Francois Gravelot
La visione di Elifaz, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-elifaz-1825-image426155236.html
RM2FN919T–La visione di Elifaz, 1825.
Il lavoro e la sua famiglia. Data: 1825. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lavoro-e-la-sua-famiglia-data-1825-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image225658176.html
RMR33H8G–Il lavoro e la sua famiglia. Data: 1825. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
William Blake, (artista), britannico, 1757 - 1827, lavoro e la sua famiglia, Libro di lavoro: pl.1, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-artista-britannico-1757-1827-lavoro-e-la-sua-famiglia-libro-di-lavoro-pl-1-serie-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-image386218117.html
RM2DC9N45–William Blake, (artista), britannico, 1757 - 1827, lavoro e la sua famiglia, Libro di lavoro: pl.1, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa
Disegno per un'incisione: Parlement de Paris reassembly with Figure of Justice 1762 di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-incisione-parlement-de-paris-reassembly-with-figure-of-justice-1762-di-hubert-francois-gravelot-image559640597.html
RM2REDR85–Disegno per un'incisione: Parlement de Paris reassembly with Figure of Justice 1762 di Hubert-Francois Gravelot
Satana davanti al Trono di Dio, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satana-davanti-al-trono-di-dio-1825-image426155233.html
RM2FN919N–Satana davanti al Trono di Dio, 1825.
William Blake, (artista), British, 1757 - 1827, Satana prima del Trono di Dio, Libro di lavoro: pl.2, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa, piastra: 21.3 x 16.8 cm (8 3/8 x 6 5/8 pollici), foglio: 23.8 x 19.1 cm (9 3/8 x 7 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-artista-british-1757-1827-satana-prima-del-trono-di-dio-libro-di-lavoro-pl-2-serie-1825-incisione-con-bordo-in-grafite-su-carta-spessa-piastra-21-3-x-16-8-cm-8-3-8-x-6-5-8-pollici-foglio-23-8-x-19-1-cm-9-3-8-x-7-1-2-pollici-image386266941.html
RM2DCBYBW–William Blake, (artista), British, 1757 - 1827, Satana prima del Trono di Dio, Libro di lavoro: pl.2, (serie), 1825, incisione con bordo in grafite su carta spessa, piastra: 21.3 x 16.8 cm (8 3/8 x 6 5/8 pollici), foglio: 23.8 x 19.1 cm (9 3/8 x 7 1/2 pollici
Progettazione per un'incisione: Figure in an Interior, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), non satinato, grafite e gesso rosso, incisa per il trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, beige posata montata su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, con foglia d'oro, acquerello, penna in inchiostro nero e rosso, linee di confine, supporto: 15 1/2 × 11 pollici (39.4 × 27.9 cm), Contemporary Drawn Border: 7 × 4 5/8 pollici (17.8 × 11.7 cm), and Sheet: 5 1/2 × 3 pollici (14 × 7.6 cm), figure (illustrazioni), genere soggetto, interno (spazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-per-un-incisione-figure-in-an-interior-hubert-francois-gravelot-1699-1773-francese-attivo-in-gran-bretagna-1733-45-non-satinato-grafite-e-gesso-rosso-incisa-per-il-trasferimento-su-carta-media-leggermente-testurizzata-beige-posata-montata-su-carta-leggermente-spessa-moderatamente-testurizzata-con-foglia-d-oro-acquerello-penna-in-inchiostro-nero-e-rosso-linee-di-confine-supporto-15-1-2-11-pollici-39-4-27-9-cm-contemporary-drawn-border-7-4-5-8-pollici-17-8-11-7-cm-and-sheet-5-1-2-3-pollici-14-7-6-cm-figure-illustrazioni-genere-soggetto-interno-spazio-image389884204.html
RM2DJ8N7T–Progettazione per un'incisione: Figure in an Interior, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), non satinato, grafite e gesso rosso, incisa per il trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, beige posata montata su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, con foglia d'oro, acquerello, penna in inchiostro nero e rosso, linee di confine, supporto: 15 1/2 × 11 pollici (39.4 × 27.9 cm), Contemporary Drawn Border: 7 × 4 5/8 pollici (17.8 × 11.7 cm), and Sheet: 5 1/2 × 3 pollici (14 × 7.6 cm), figure (illustrazioni), genere soggetto, interno (spazio
Lavoro e la sua Famiglia, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-e-la-sua-famiglia-1825-image426155255.html
RM2FN91AF–Lavoro e la sua Famiglia, 1825.
Disegno per un'incisione: Parlement de Paris riassemblaggio con Figura di Giustizia, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), 1762, grafite, squadrato con gesso rosso e incisa per il trasferimento su carta media, moderatamente testurizzata, beige posata montata su carta beige moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, del XIX secolo, Con foglia d'oro, acquerello, penna in nero e linee di bordo inchiostro rosso, Monte: 12 x 11 1/16 pollici (30.5 x 28.1 cm), Contemporary Drawn Border: 7 9/16 x 10 1/2 pollici (19.2 x 26.7 cm), e foglio: 5 15/16 x 8 15/16 pollici (15.1 x 22.7 cm), allegoria, busto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-incisione-parlement-de-paris-riassemblaggio-con-figura-di-giustizia-hubert-francois-gravelot-1699-1773-francese-attivo-in-gran-bretagna-1733-45-1762-grafite-squadrato-con-gesso-rosso-e-incisa-per-il-trasferimento-su-carta-media-moderatamente-testurizzata-beige-posata-montata-su-carta-beige-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-del-xix-secolo-con-foglia-d-oro-acquerello-penna-in-nero-e-linee-di-bordo-inchiostro-rosso-monte-12-x-11-1-16-pollici-30-5-x-28-1-cm-contemporary-drawn-border-7-9-16-x-10-1-2-pollici-19-2-x-26-7-cm-e-foglio-5-15-16-x-8-15-16-pollici-15-1-x-22-7-cm-allegoria-busto-image389884203.html
RM2DJ8N7R–Disegno per un'incisione: Parlement de Paris riassemblaggio con Figura di Giustizia, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), 1762, grafite, squadrato con gesso rosso e incisa per il trasferimento su carta media, moderatamente testurizzata, beige posata montata su carta beige moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, del XIX secolo, Con foglia d'oro, acquerello, penna in nero e linee di bordo inchiostro rosso, Monte: 12 x 11 1/16 pollici (30.5 x 28.1 cm), Contemporary Drawn Border: 7 9/16 x 10 1/2 pollici (19.2 x 26.7 cm), e foglio: 5 15/16 x 8 15/16 pollici (15.1 x 22.7 cm), allegoria, busto
Quando le stelle del mattino cantano insieme, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-le-stelle-del-mattino-cantano-insieme-1825-image426155231.html
RM2FN919K–Quando le stelle del mattino cantano insieme, 1825.
Design per un'incisione: Battaglia di Troia con il cavallo di Troia, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), non satinato, inchiostro penna e marrone, penna e inchiostro nero, gesso rosso, grafite, acquerello e foglia d'oro su carta media, moderatamente testurizzata, beige, posata montata su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, Carta crema, con foglia d'oro, acquerello, penna con inchiostro nero e rosso, bordi, supporto: 12 1/8 × 11 pollici (30.8 × 27.9 cm), bordo disegnato contemporaneo: 3 3/4 × 7 3/8 pollici (9.5 × 18.7 cm), e foglio: 2 1/8 × 5 5/8 pollici (5.4 × 14.3 cm), battaglia, età del bronzo, figura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-incisione-battaglia-di-troia-con-il-cavallo-di-troia-hubert-francois-gravelot-1699-1773-francese-attivo-in-gran-bretagna-1733-45-non-satinato-inchiostro-penna-e-marrone-penna-e-inchiostro-nero-gesso-rosso-grafite-acquerello-e-foglia-d-oro-su-carta-media-moderatamente-testurizzata-beige-posata-montata-su-carta-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-carta-crema-con-foglia-d-oro-acquerello-penna-con-inchiostro-nero-e-rosso-bordi-supporto-12-1-8-11-pollici-30-8-27-9-cm-bordo-disegnato-contemporaneo-3-3-4-7-3-8-pollici-9-5-18-7-cm-e-foglio-2-1-8-5-5-8-pollici-5-4-14-3-cm-battaglia-eta-del-bronzo-figura-image389884197.html
RM2DJ8N7H–Design per un'incisione: Battaglia di Troia con il cavallo di Troia, Hubert-François Gravelot, 1699–1773, francese, attivo in Gran Bretagna (1733–45), non satinato, inchiostro penna e marrone, penna e inchiostro nero, gesso rosso, grafite, acquerello e foglia d'oro su carta media, moderatamente testurizzata, beige, posata montata su carta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, Carta crema, con foglia d'oro, acquerello, penna con inchiostro nero e rosso, bordi, supporto: 12 1/8 × 11 pollici (30.8 × 27.9 cm), bordo disegnato contemporaneo: 3 3/4 × 7 3/8 pollici (9.5 × 18.7 cm), e foglio: 2 1/8 × 5 5/8 pollici (5.4 × 14.3 cm), battaglia, età del bronzo, figura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.