Caterina de'Medici, n.d., Marc Duval, Francese, c. 1530-1581, Francia, incisione su avorio carta vergata, 145 × 120 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caterina-de-medici-n-d-marc-duval-francese-c-1530-1581-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-145-120-mm-image328620191.html
RM2A2HXBB–Caterina de'Medici, n.d., Marc Duval, Francese, c. 1530-1581, Francia, incisione su avorio carta vergata, 145 × 120 mm
Francesco Cepparuli / 'Charles III (come Carlo VII di Napoli e di Sicilia)'. Ca. 1745. Taille douce: attacco e incisione su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-cepparuli-charles-iii-come-carlo-vii-di-napoli-e-di-sicilia-ca-1745-taille-douce-attacco-e-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213568077.html
RMPBCT79–Francesco Cepparuli / 'Charles III (come Carlo VII di Napoli e di Sicilia)'. Ca. 1745. Taille douce: attacco e incisione su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
. Inglese: Master L.C.Z., Tedesco, active 1480-1505, incisione l'ingresso di Cristo in Gerusalemme, c. 1500 L'incisione su avorio carta vergata, 221 x 168 mm (foglio) Art Institute of Chicago Clarence Buckingham raccolta, 1979.284 [1] Bartsch VI.361.2; Lehrs VI.329.3 . 6 febbraio 2008. Master L.Cz. - Xv secolo 795 LczChicago Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-master-l-c-z-tedesco-active-1480-1505-incisione-l-ingresso-di-cristo-in-gerusalemme-c-1500-l-incisione-su-avorio-carta-vergata-221-x-168-mm-foglio-art-institute-of-chicago-clarence-buckingham-raccolta-1979284-1-bartsch-vi361-2-lehrs-vi329-3-6-febbraio-2008-master-l-cz-xv-secolo-795-lczchicago-image185865680.html
RMMPAWG0–. Inglese: Master L.C.Z., Tedesco, active 1480-1505, incisione l'ingresso di Cristo in Gerusalemme, c. 1500 L'incisione su avorio carta vergata, 221 x 168 mm (foglio) Art Institute of Chicago Clarence Buckingham raccolta, 1979.284 [1] Bartsch VI.361.2; Lehrs VI.329.3 . 6 febbraio 2008. Master L.Cz. - Xv secolo 795 LczChicago
Hendrick Goltzius. Pietá. 1596. Paesi Bassi. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-pieta-1596-paesi-bassi-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337992034.html
RM2AHTT82–Hendrick Goltzius. Pietá. 1596. Paesi Bassi. Incisione su avorio di cui la carta
Crosier, 1475/80, Martin Schongauer, tedesco, c. 1450-1491, Germania, incisione su carta in avorio posata, 282 x 110 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crosier-1475-80-martin-schongauer-tedesco-c-1450-1491-germania-incisione-su-carta-in-avorio-posata-282-x-110-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349719135.html
RF2B8Y293–Crosier, 1475/80, Martin Schongauer, tedesco, c. 1450-1491, Germania, incisione su carta in avorio posata, 282 x 110 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
James Tissot, la panchina da giardino, 1883, mezzotinta e incisione su collé di ciotola di crema su carta avorio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/james-tissot-la-panchina-da-giardino-1883-mezzotinta-e-incisione-su-colle-di-ciotola-di-crema-su-carta-avorio-image537522935.html
RM2P6E7YK–James Tissot, la panchina da giardino, 1883, mezzotinta e incisione su collé di ciotola di crema su carta avorio.
Garzia de' Medici, 1666; pubblicato il 1761. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/garzia-de-medici-1666-pubblicato-il-1761-image462396974.html
RM2HT801J–Garzia de' Medici, 1666; pubblicato il 1761.
Il vescovo Crosier, 1475/80, Martin Schongauer, Tedesco, c. 1450-1491, Germania, incisione su avorio carta vergata, 282 x 110 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-vescovo-crosier-1475-80-martin-schongauer-tedesco-c-1450-1491-germania-incisione-su-avorio-carta-vergata-282-x-110-mm-foglio-image328644566.html
RM2A2K1DX–Il vescovo Crosier, 1475/80, Martin Schongauer, Tedesco, c. 1450-1491, Germania, incisione su avorio carta vergata, 282 x 110 mm (foglio
Fernando Selma; Rafael Ximeno piani y / 'Carlo III Re di Spagna". 1788. Taille douce: attacco e incisione su avorio carta vergata; 1788. Taille douce: attacco e incisione su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fernando-selma-rafael-ximeno-piani-y-carlo-iii-re-di-spagna-1788-taille-douce-attacco-e-incisione-su-avorio-carta-vergata-1788-taille-douce-attacco-e-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213567598.html
RMPBCRJ6–Fernando Selma; Rafael Ximeno piani y / 'Carlo III Re di Spagna". 1788. Taille douce: attacco e incisione su avorio carta vergata; 1788. Taille douce: attacco e incisione su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Etienne Ficquet. Voltaire. 1762. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etienne-ficquet-voltaire-1762-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337969409.html
RM2AHRRC1–Etienne Ficquet. Voltaire. 1762. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Combattimenti e trionfi, 1550/1572, Etienne Delaune, francese, 1518/19-c.1583, Francia, incisione su carta avorio posata, 65 × 220 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/combattimenti-e-trionfi-1550-1572-etienne-delaune-francese-1518-19-c-1583-francia-incisione-su-carta-avorio-posata-65-220-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349697087.html
RF2B8X25K–Combattimenti e trionfi, 1550/1572, Etienne Delaune, francese, 1518/19-c.1583, Francia, incisione su carta avorio posata, 65 × 220 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Piatto uno, da Un nuovo Libro degli ornamenti, 1704. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piatto-uno-da-un-nuovo-libro-degli-ornamenti-1704-image462411435.html
RM2HT8JE3–Piatto uno, da Un nuovo Libro degli ornamenti, 1704.
Combatte e trionfi, 1550/1572, Etienne Delaune, Francese, 1518/19-c. 1583 rispettivamente, Francia, incisione su avorio carta vergata, 65 × 220 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/combatte-e-trionfi-1550-1572-etienne-delaune-francese-1518-19-c-1583-rispettivamente-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-65-220-mm-image328632548.html
RM2A2JE4M–Combatte e trionfi, 1550/1572, Etienne Delaune, Francese, 1518/19-c. 1583 rispettivamente, Francia, incisione su avorio carta vergata, 65 × 220 mm
Crispin. Gérard Edelinck (Francese, nato nelle Fiandre, 1640-1707); dopo Theodorus Netscher (Olandese, nato in Francia, 1661-1732). Data: 1682. Dimensioni: 482 x 370 mm (piastra); 497 x 382 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crispin-gerard-edelinck-francese-nato-nelle-fiandre-1640-1707-dopo-theodorus-netscher-olandese-nato-in-francia-1661-1732-data-1682-dimensioni-482-x-370-mm-piastra-497-x-382-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239976021.html
RMRXBRT5–Crispin. Gérard Edelinck (Francese, nato nelle Fiandre, 1640-1707); dopo Theodorus Netscher (Olandese, nato in Francia, 1661-1732). Data: 1682. Dimensioni: 482 x 370 mm (piastra); 497 x 382 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Saenredam gen. L'Annunciazione ai Pastori. 1599. Holland. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saenredam-gen-l-annunciazione-ai-pastori-1599-holland-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337944056.html
RM2AHPK2G–Saenredam gen. L'Annunciazione ai Pastori. 1599. Holland. Incisione su avorio di cui la carta
La restaurazione del Duomo di Firenze, 1614/20, Jacques Callot, francese, 1592-1635, Francia, incisione su carta d'avorio posata, 225 × 299 mm (foglio, rifilato su piastra), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-restaurazione-del-duomo-di-firenze-1614-20-jacques-callot-francese-1592-1635-francia-incisione-su-carta-d-avorio-posata-225-299-mm-foglio-rifilato-su-piastra-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349726336.html
RF2B8YBE8–La restaurazione del Duomo di Firenze, 1614/20, Jacques Callot, francese, 1592-1635, Francia, incisione su carta d'avorio posata, 225 × 299 mm (foglio, rifilato su piastra), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Busto di giovane uomo con un cappotto di pelliccia, c.1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-giovane-uomo-con-un-cappotto-di-pelliccia-c-1750-image462413955.html
RM2HT8NM3–Busto di giovane uomo con un cappotto di pelliccia, c.1750.
Ritratto del cardinale Zaccaria de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, Olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 432 x 286 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-zaccaria-de-mez-c-1661-johannes-visscher-olandese-1633-1692-olanda-incisione-su-avorio-carta-vergata-432-x-286-mm-image328624858.html
RM2A2J4A2–Ritratto del cardinale Zaccaria de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, Olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 432 x 286 mm
Ritratto di Hyacinthe Rigaud Il duomo. Pierre Drevet (Francese, 1663-1738); dopo Hyacinthe Rigaud Il duomo (Francese, 1659-1743). Data: 1700. Dimensioni: 464 × 345 mm (nell'immagine); 500 × 351 mm (piastra); 507 × 358 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hyacinthe-rigaud-il-duomo-pierre-drevet-francese-1663-1738-dopo-hyacinthe-rigaud-il-duomo-francese-1659-1743-data-1700-dimensioni-464-345-mm-nell-immagine-500-351-mm-piastra-507-358-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239952827.html
RMRXAP7R–Ritratto di Hyacinthe Rigaud Il duomo. Pierre Drevet (Francese, 1663-1738); dopo Hyacinthe Rigaud Il duomo (Francese, 1659-1743). Data: 1700. Dimensioni: 464 × 345 mm (nell'immagine); 500 × 351 mm (piastra); 507 × 358 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Antoine Masson. San Girolamo. 1693. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antoine-masson-san-girolamo-1693-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337966813.html
RM2AHRM39–Antoine Masson. San Girolamo. 1693. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su carta in avorio posata, 432 x 286 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-zacharias-de-mez-c-1661-johannes-visscher-olandese-1633-1692-olanda-incisione-su-carta-in-avorio-posata-432-x-286-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685378.html
RF2B8WF7E–Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su carta in avorio posata, 432 x 286 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La lezione anatomica del professor Pauw, 1615. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-anatomica-del-professor-pauw-1615-image462397770.html
RM2HT8122–La lezione anatomica del professor Pauw, 1615.
Il restauro del Duomo di Firenze, 1614/20, Jacques Callot, Francese, 1592-1635, Francia, incisione su avorio carta vergata, 225 × 299 mm (foglio, rifilato alla piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-restauro-del-duomo-di-firenze-1614-20-jacques-callot-francese-1592-1635-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-225-299-mm-foglio-rifilato-alla-piastra-image328648127.html
RM2A2K613–Il restauro del Duomo di Firenze, 1614/20, Jacques Callot, Francese, 1592-1635, Francia, incisione su avorio carta vergata, 225 × 299 mm (foglio, rifilato alla piastra
Mercurio e le grazie. Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602); dopo Jacopo Robusti, chiamato Tintoretto (Italiano, 1518-1594). Data: 1589. Dimensioni: 202 x 258 mm (nell'immagine); 205 x 258 mm (piastra); 208 x 258 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-e-le-grazie-agostino-carracci-italiano-1557-1602-dopo-jacopo-robusti-chiamato-tintoretto-italiano-1518-1594-data-1589-dimensioni-202-x-258-mm-nell-immagine-205-x-258-mm-piastra-208-x-258-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239824237.html
RMRX4X79–Mercurio e le grazie. Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602); dopo Jacopo Robusti, chiamato Tintoretto (Italiano, 1518-1594). Data: 1589. Dimensioni: 202 x 258 mm (nell'immagine); 205 x 258 mm (piastra); 208 x 258 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
William Sharp. La Madonna e il bambino. 1798. In Inghilterra. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-sharp-la-madonna-e-il-bambino-1798-in-inghilterra-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image338010148.html
RM2AHWKB0–William Sharp. La Madonna e il bambino. 1798. In Inghilterra. Incisione su avorio di cui la carta
Duca di Gloucester (Henry Stuart), n.d., Cornelis van Dalen II, olandese, XVII secolo, Paesi Bassi, incisione su carta in avorio posata, 398 x 288 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/duca-di-gloucester-henry-stuart-n-d-cornelis-van-dalen-ii-olandese-xvii-secolo-paesi-bassi-incisione-su-carta-in-avorio-posata-398-x-288-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349700026.html
RF2B8X5XJ–Duca di Gloucester (Henry Stuart), n.d., Cornelis van Dalen II, olandese, XVII secolo, Paesi Bassi, incisione su carta in avorio posata, 398 x 288 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'Annunciazione ai Pastori, 1599. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-ai-pastori-1599-image462413537.html
RM2HT8N55–L'Annunciazione ai Pastori, 1599.
Il duca di Gloucester (Henry Stuart), n.d., Cornelis van Dalen II, olandese del XVII secolo, Paesi Bassi, incisione su avorio carta vergata, 398 x 288 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-gloucester-henry-stuart-n-d-cornelis-van-dalen-ii-olandese-del-xvii-secolo-paesi-bassi-incisione-su-avorio-carta-vergata-398-x-288-mm-image328634765.html
RM2A2JGYW–Il duca di Gloucester (Henry Stuart), n.d., Cornelis van Dalen II, olandese del XVII secolo, Paesi Bassi, incisione su avorio carta vergata, 398 x 288 mm
La sfera. Maestro M.Z.; Tedesco, active 1500-1550. Data: 1500. Dimensioni: 220 × 316 mm (foglio rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Master M. Z.ZASINGER MATTHAEUS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sfera-maestro-m-z-tedesco-active-1500-1550-data-1500-dimensioni-220-316-mm-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-autore-master-m-z-zasinger-matthaeus-image239835198.html
RMRX5C6P–La sfera. Maestro M.Z.; Tedesco, active 1500-1550. Data: 1500. Dimensioni: 220 × 316 mm (foglio rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Master M. Z.ZASINGER MATTHAEUS.
Etienne Delaune. Lotto. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etienne-delaune-lotto-1538-1583-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337937521.html
RM2AHPAN5–Etienne Delaune. Lotto. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
The Ball, 1500, Master M. Z., tedesco, attivo 1500-1550, Germania, incisione su carta in avorio posata, 220 × 316 mm (foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-ball-1500-master-m-z-tedesco-attivo-1500-1550-germania-incisione-su-carta-in-avorio-posata-220-316-mm-foglio-rifilato-entro-il-marchio-della-lastra-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349707558.html
RF2B8XFFJ–The Ball, 1500, Master M. Z., tedesco, attivo 1500-1550, Germania, incisione su carta in avorio posata, 220 × 316 mm (foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Temperanza, plate 34 di Genii e virtù, c.1465. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/temperanza-plate-34-di-genii-e-virtu-c-1465-image462413949.html
RM2HT8NKW–Temperanza, plate 34 di Genii e virtù, c.1465.
San Girolamo, 1693, Antoine Masson, Francese, 1636-1700, Francia, incisione su avorio carta vergata, 265 × 195 mm (piastra), 320 × 243 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-1693-antoine-masson-francese-1636-1700-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-265-195-mm-piastra-320-243-mm-foglio-image328614011.html
RM2A2HJEK–San Girolamo, 1693, Antoine Masson, Francese, 1636-1700, Francia, incisione su avorio carta vergata, 265 × 195 mm (piastra), 320 × 243 mm (foglio
La buona madre. Nicolas Delaunay (Francese, 1739-1792); dopo Jean Honoré Fragonard (Francese, 1732-1806). Data: 1779. Dimensioni: 570 × 430 mm (nell'immagine); 588 × 445 mm (piastra); 610 × 460 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-buona-madre-nicolas-delaunay-francese-1739-1792-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1732-1806-data-1779-dimensioni-570-430-mm-nell-immagine-588-445-mm-piastra-610-460-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240099838.html
RMRXHDP6–La buona madre. Nicolas Delaunay (Francese, 1739-1792); dopo Jean Honoré Fragonard (Francese, 1732-1806). Data: 1779. Dimensioni: 570 × 430 mm (nell'immagine); 588 × 445 mm (piastra); 610 × 460 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Maestro M.Z.. La sfera. 1500. Germania. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maestro-m-z-la-sfera-1500-germania-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337945123.html
RM2AHPMCK–Maestro M.Z.. La sfera. 1500. Germania. Incisione su avorio di cui la carta
Madonna su una sponda erbosa, 1566, dopo Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su carta avorio posata, 113 x 72 mm (immagine/lastra/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-su-una-sponda-erbosa-1566-dopo-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-germania-incisione-su-carta-avorio-posata-113-x-72-mm-immagine-lastra-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-luminosi-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349722841.html
RF2B8Y71D–Madonna su una sponda erbosa, 1566, dopo Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su carta avorio posata, 113 x 72 mm (immagine/lastra/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il miglioramento della morale, 1786. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-miglioramento-della-morale-1786-image462412331.html
RM2HT8KJ3–Il miglioramento della morale, 1786.
Lotto n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 54 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lotto-n-d-etienne-delaune-francese-c-1519-1583-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-54-75-mm-l-immagine-foglio-tagliato-entro-platemark-image328620188.html
RM2A2HXB8–Lotto n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 54 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark
San Tommaso. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1528. Dimensioni: 212 x 142 mm (supporto primario); 441 x 282 mm (supporto secondario). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-marco-dente-da-ravenna-italiano-attivo-1515-1527-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-data-1515-1528-dimensioni-212-x-142-mm-supporto-primario-441-x-282-mm-supporto-secondario-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239920134.html
RMRX98G6–San Tommaso. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1528. Dimensioni: 212 x 142 mm (supporto primario); 441 x 282 mm (supporto secondario). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Adriaen Haelwegh. Cristina di Lorena. 1666. Holland. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-haelwegh-cristina-di-lorena-1666-holland-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337949597.html
RM2AHPX4D–Adriaen Haelwegh. Cristina di Lorena. 1666. Holland. Incisione su avorio di cui la carta
Ganymede, 1500/03, Giulio Campagnola, italiano, c. 1482-1515/18, Italia, incisione su carta in avorio posata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (sopra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ganymede-1500-03-giulio-campagnola-italiano-c-1482-1515-18-italia-incisione-su-carta-in-avorio-posata-168-x-125-mm-fondo-122-mm-sopra-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349711680.html
RF2B8XMPT–Ganymede, 1500/03, Giulio Campagnola, italiano, c. 1482-1515/18, Italia, incisione su carta in avorio posata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (sopra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il Servo, piatto due dai ranghi e le condizioni degli uomini, c.1465. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-servo-piatto-due-dai-ranghi-e-le-condizioni-degli-uomini-c-1465-image462413965.html
RM2HT8NMD–Il Servo, piatto due dai ranghi e le condizioni degli uomini, c.1465.
Il diluvio, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-diluvio-n-d-etienne-delaune-francese-c-1519-1583-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-52-75-mm-l-immagine-foglio-tagliato-entro-platemark-image328620187.html
RM2A2HXB7–Il diluvio, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark
Banchetto Reale. Jean Michel Moreau (Francese, 1741-1814); parzialmente incise e finito da Antoine Jean Duclos (Francese, 1742-1795). Data: 1782. Dimensioni: 465 × 367 mm (nell'immagine); 524 × 396 mm (foglio). Incisione e incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: il giovane Jean Michel Moreau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-reale-jean-michel-moreau-francese-1741-1814-parzialmente-incise-e-finito-da-antoine-jean-duclos-francese-1742-1795-data-1782-dimensioni-465-367-mm-nell-immagine-524-396-mm-foglio-incisione-e-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-il-giovane-jean-michel-moreau-image240096501.html
RMRXH9F1–Banchetto Reale. Jean Michel Moreau (Francese, 1741-1814); parzialmente incise e finito da Antoine Jean Duclos (Francese, 1742-1795). Data: 1782. Dimensioni: 465 × 367 mm (nell'immagine); 524 × 396 mm (foglio). Incisione e incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: il giovane Jean Michel Moreau.
Nicolas Delaunay. La buona madre. 1779. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-delaunay-la-buona-madre-1779-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337964621.html
RM2AHRH91–Nicolas Delaunay. La buona madre. 1779. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
La Sibilla Eritrea, c. 1570, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, 1475-1564), Italia, incisione su carta in avorio posata, 572 x 436 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sibilla-eritrea-c-1570-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-1475-1564-italia-incisione-su-carta-in-avorio-posata-572-x-436-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743197.html
RF2B9050D–La Sibilla Eritrea, c. 1570, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, 1475-1564), Italia, incisione su carta in avorio posata, 572 x 436 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Christina di Lorena, 1666; pubblicato il 1761. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christina-di-lorena-1666-pubblicato-il-1761-image462397019.html
RM2HT8037–Christina di Lorena, 1666; pubblicato il 1761.
La Sfera, 1500, Master M.Z., Tedesco, active 1500-1550, Germania, incisione su avorio carta vergata, 220 × 316 mm (foglio rifilato entro la piastra mark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sfera-1500-master-m-z-tedesco-active-1500-1550-germania-incisione-su-avorio-carta-vergata-220-316-mm-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-image328638888.html
RM2A2JP74–La Sfera, 1500, Master M.Z., Tedesco, active 1500-1550, Germania, incisione su avorio carta vergata, 220 × 316 mm (foglio rifilato entro la piastra mark
Ritratto di Jacques Bénigne Bossuet, Vescovo di Meaux. Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739); dopo Hyacinthe Rigaud Il duomo (Francese, 1659-1743). Data: 1723. Dimensioni: 508 × 333 mm (nell'immagine); 511 × 351 mm (piastra); 519 × 357 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacques-benigne-bossuet-vescovo-di-meaux-pierre-imbert-drevet-francese-1697-1739-dopo-hyacinthe-rigaud-il-duomo-francese-1659-1743-data-1723-dimensioni-508-333-mm-nell-immagine-511-351-mm-piastra-519-357-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239919132.html
RMRX978C–Ritratto di Jacques Bénigne Bossuet, Vescovo di Meaux. Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739); dopo Hyacinthe Rigaud Il duomo (Francese, 1659-1743). Data: 1723. Dimensioni: 508 × 333 mm (nell'immagine); 511 × 351 mm (piastra); 519 × 357 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
François Dequevauviller. Scuola di ballo. 1785. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francois-dequevauviller-scuola-di-ballo-1785-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337963263.html
RM2AHRFGF–François Dequevauviller. Scuola di ballo. 1785. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
San Cristoforo, c. 1500, Master M. Z., tedesco, fiorì 1500-1550, Germania, incisione su carta avorio posata, 186 x 129 mm (foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-cristoforo-c-1500-master-m-z-tedesco-fiori-1500-1550-germania-incisione-su-carta-avorio-posata-186-x-129-mm-foglio-rifilato-entro-il-marchio-della-lastra-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349709276.html
RF2B8XHN0–San Cristoforo, c. 1500, Master M. Z., tedesco, fiorì 1500-1550, Germania, incisione su carta avorio posata, 186 x 129 mm (foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Maria Maddalena d'Austria, 1666; pubblicato il 1761. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-d-austria-1666-pubblicato-il-1761-image462396972.html
RM2HT801G–Maria Maddalena d'Austria, 1666; pubblicato il 1761.
Ganimede, 1500/03, Giulio Campagnola, Italiano, c. 1482-1515/18, l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ganimede-1500-03-giulio-campagnola-italiano-c-1482-1515-18-l-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-168-x-125-mm-fondo-122-mm-superiore-image328640642.html
RM2A2JTDP–Ganimede, 1500/03, Giulio Campagnola, Italiano, c. 1482-1515/18, l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (superiore
Caterina de'Medici. Marc Duval; francese, c. 1530-1581. Data: 1550-1581. Dimensioni: 145 × 120 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caterina-de-medici-marc-duval-francese-c-1530-1581-data-1550-1581-dimensioni-145-120-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239875663.html
RMRX77RY–Caterina de'Medici. Marc Duval; francese, c. 1530-1581. Data: 1550-1581. Dimensioni: 145 × 120 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Maestro M.Z.. Il torneo. 1500. Germania. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maestro-m-z-il-torneo-1500-germania-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337962514.html
RM2AHREHP–Maestro M.Z.. Il torneo. 1500. Germania. Incisione su avorio di cui la carta
Ecce Homo, n.d., Maestro È (tedesco, attivo c. 1534), dopo Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su carta avorio posata, 145 x 110 mm (immagine/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-n-d-maestro-e-tedesco-attivo-c-1534-dopo-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-germania-incisione-su-carta-avorio-posata-145-x-110-mm-immagine-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349710678.html
RF2B8XKF2–Ecce Homo, n.d., Maestro È (tedesco, attivo c. 1534), dopo Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su carta avorio posata, 145 x 110 mm (immagine/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Capo di una vecchia donna, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-vecchia-donna-n-d-image462413572.html
RM2HT8N6C–Capo di una vecchia donna, n.d.
Giovanni Baglione, 1625, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 113 mm (piastra), 173 x 139 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baglione-1625-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-144-x-113-mm-piastra-173-x-139-mm-foglio-image328620475.html
RM2A2HXNF–Giovanni Baglione, 1625, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 113 mm (piastra), 173 x 139 mm (foglio
Combatte e trionfi. Etienne Delaune; francese, 1518/19-c. 1583 rispettivamente. Data: 1540-1583. Dimensioni: 65 × 220 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/combatte-e-trionfi-etienne-delaune-francese-1518-19-c-1583-rispettivamente-data-1540-1583-dimensioni-65-220-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239829976.html
RMRX55G8–Combatte e trionfi. Etienne Delaune; francese, 1518/19-c. 1583 rispettivamente. Data: 1540-1583. Dimensioni: 65 × 220 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Adriaen Haelwegh. Cosimo I. 1666. Holland. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-haelwegh-cosimo-i-1666-holland-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337949595.html
RM2AHPX4B–Adriaen Haelwegh. Cosimo I. 1666. Holland. Incisione su avorio di cui la carta
The Music Making Couple, 1470/80, Master bxg, tedesco, attivo ca. 1470–90, Germania, incisione rotonda su carta orivata, 89 mm (piastra), 95 x 92 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-music-making-couple-1470-80-master-bxg-tedesco-attivo-ca-1470-90-germania-incisione-rotonda-su-carta-orivata-89-mm-piastra-95-x-92-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349746005.html
RF2B908GN–The Music Making Couple, 1470/80, Master bxg, tedesco, attivo ca. 1470–90, Germania, incisione rotonda su carta orivata, 89 mm (piastra), 95 x 92 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Madonna su una banca erbosa, 1566, dopo Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su avorio carta vergata, 113 x 72 mm (l'immagine/piastra/LAMIERA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-su-una-banca-erbosa-1566-dopo-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-germania-incisione-su-avorio-carta-vergata-113-x-72-mm-l-immagine-piastra-lamiera-image328646240.html
RM2A2K3HM–Madonna su una banca erbosa, 1566, dopo Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), Germania, incisione su avorio carta vergata, 113 x 72 mm (l'immagine/piastra/LAMIERA
Il Churchgoers. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1495-1503. Dimensioni: 166 x 113 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-churchgoers-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-45-1503-data-1495-1503-dimensioni-166-x-113-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239864139.html
RMRX6N4B–Il Churchgoers. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1495-1503. Dimensioni: 166 x 113 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Etienne Delaune. L'alluvione. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etienne-delaune-l-alluvione-1538-1583-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337937470.html
RM2AHPAKA–Etienne Delaune. L'alluvione. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
L'Entombment, c. 1655, Cornelis Visscher, olandese, c. 1629-1658, Olanda, incisione su carta avorio posata, 369 x 282 mm (immagine), 415 x 293 mm (piastra), 490 x 372 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-entombment-c-1655-cornelis-visscher-olandese-c-1629-1658-olanda-incisione-su-carta-avorio-posata-369-x-282-mm-immagine-415-x-293-mm-piastra-490-x-372-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349686211.html
RF2B8WG97–L'Entombment, c. 1655, Cornelis Visscher, olandese, c. 1629-1658, Olanda, incisione su carta avorio posata, 369 x 282 mm (immagine), 415 x 293 mm (piastra), 490 x 372 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Abraham Heydan, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abraham-heydan-n-d-image462413587.html
RM2HT8N6Y–Abraham Heydan, n.d.
Marcello Provenzalis, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 112 mm (piastra), 168 x 137 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/marcello-provenzalis-1623-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-144-x-112-mm-piastra-168-x-137-mm-foglio-image328620477.html
RM2A2HXNH–Marcello Provenzalis, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 112 mm (piastra), 168 x 137 mm (foglio
I cinque Volpi. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1485-1495. Dimensioni: 168 x 118 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-cinque-volpi-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-45-1503-data-1485-1495-dimensioni-168-x-118-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239883483.html
RMRX7HR7–I cinque Volpi. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1485-1495. Dimensioni: 168 x 118 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Agostino Carracci. Giacobbe e Rachele. 1581. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agostino-carracci-giacobbe-e-rachele-1581-l-italia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337993823.html
RM2AHTXFY–Agostino Carracci. Giacobbe e Rachele. 1581. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta
Piatto uno, da un nuovo libro di ornamenti, 1704, Simon Gribelin II, francese, 1661-1733, Francia, incisione su carta avorio posata, 196 × 161 mm (immagine/piastra), 195 × 233 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piatto-uno-da-un-nuovo-libro-di-ornamenti-1704-simon-gribelin-ii-francese-1661-1733-francia-incisione-su-carta-avorio-posata-196-161-mm-immagine-piastra-195-233-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349701109.html
RF2B8X799–Piatto uno, da un nuovo libro di ornamenti, 1704, Simon Gribelin II, francese, 1661-1733, Francia, incisione su carta avorio posata, 196 × 161 mm (immagine/piastra), 195 × 233 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Aria, piastra due dai quattro elementi, 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aria-piastra-due-dai-quattro-elementi-1622-image462413529.html
RM2HT8N4W–Aria, piastra due dai quattro elementi, 1622.
Il peccato originale, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 53 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-peccato-originale-n-d-etienne-delaune-francese-c-1519-1583-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-53-75-mm-l-immagine-foglio-tagliato-entro-platemark-image328620184.html
RM2A2HXB4–Il peccato originale, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 53 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark
La Santa Famiglia. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1465-1503. Dimensioni: 248 × 169 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-45-1503-data-1465-1503-dimensioni-248-169-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239841587.html
RMRX5MAY–La Santa Famiglia. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1465-1503. Dimensioni: 248 × 169 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Nicolas Delaunay. Il Souvenir. 1759-1792. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-delaunay-il-souvenir-1759-1792-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337964806.html
RM2AHRHFJ–Nicolas Delaunay. Il Souvenir. 1759-1792. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Combattimento di centauri e Lapiti, 1550/1572, Etienne Delaune, francese, 1518/19-c.1583, Francia, incisione su carta avorio posata, 67 × 221 mm (immagine/piastra), 361 × 266 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/combattimento-di-centauri-e-lapiti-1550-1572-etienne-delaune-francese-1518-19-c-1583-francia-incisione-su-carta-avorio-posata-67-221-mm-immagine-piastra-361-266-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349697085.html
RF2B8X25H–Combattimento di centauri e Lapiti, 1550/1572, Etienne Delaune, francese, 1518/19-c.1583, Francia, incisione su carta avorio posata, 67 × 221 mm (immagine/piastra), 361 × 266 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c.. 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-zacharias-de-mez-c-1661-image462413546.html
RM2HT8N5E–Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c.. 1661.
La morte di Abele, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 74 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-abele-n-d-etienne-delaune-francese-c-1519-1583-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-52-74-mm-l-immagine-foglio-tagliato-entro-platemark-image328620186.html
RM2A2HXB6–La morte di Abele, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 74 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark
San Antonio. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1470-1475. Dimensioni: 160 × 94 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-antonio-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-45-1503-data-1470-1475-dimensioni-160-94-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239829834.html
RMRX55B6–San Antonio. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1470-1475. Dimensioni: 160 × 94 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Daullé. Monseigneur il Delfino di Francia. 1730-1733. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/daulle-monseigneur-il-delfino-di-francia-1730-1733-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337935685.html
RM2AHP8BH–Daullé. Monseigneur il Delfino di Francia. 1730-1733. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
L’ingresso di Cristo in Gerusalemme, c. 1500, Maestro dell'altare di Strache, tedesco, attivo 1480-1500, Germania, incisione su carta d'avorio posata, 221 x 168 mm (immagine/foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ingresso-di-cristo-in-gerusalemme-c-1500-maestro-dell-altare-di-strache-tedesco-attivo-1480-1500-germania-incisione-su-carta-d-avorio-posata-221-x-168-mm-immagine-foglio-rifilato-entro-il-marchio-della-lastra-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349728678.html
RF2B8YEDX–L’ingresso di Cristo in Gerusalemme, c. 1500, Maestro dell'altare di Strache, tedesco, attivo 1480-1500, Germania, incisione su carta d'avorio posata, 221 x 168 mm (immagine/foglio rifilato entro il marchio della lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Acqua, piastra tre dai quattro elementi, 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/acqua-piastra-tre-dai-quattro-elementi-1622-image462413573.html
RM2HT8N6D–Acqua, piastra tre dai quattro elementi, 1622.
Sacrificio di Abramo, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-abramo-n-d-etienne-delaune-francese-c-1519-1583-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-52-75-mm-l-immagine-foglio-tagliato-entro-platemark-image328620189.html
RM2A2HXB9–Sacrificio di Abramo, n.d., Etienne Delaune, Francese, c. 1519-1583, Francia, incisione su avorio carta vergata, 52 × 75 mm (l'immagine/foglio, tagliato entro platemark
La Madonna del Rosario. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1475-1485. Dimensioni: 271 × 185 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-del-rosario-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-45-1503-data-1475-1485-dimensioni-271-185-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239836155.html
RMRX5DCY–La Madonna del Rosario. Israhel van Meckenem; Tedesco, c. 1440/45-1503. Data: 1475-1485. Dimensioni: 271 × 185 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Juste Chevillet. Autoritratto. 1749-1780. Germania. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juste-chevillet-autoritratto-1749-1780-germania-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337951215.html
RM2AHR067–Juste Chevillet. Autoritratto. 1749-1780. Germania. Incisione su avorio di cui la carta
La coppia Ill-assorted, c. 1495, Israhel van Meckenem il giovane, tedesco, c. 1440/45-1503, Germania, incisione su carta in avorio posata, 160 x 110 mm (immagine/piastra), 201 x 126 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-coppia-ill-assorted-c-1495-israhel-van-meckenem-il-giovane-tedesco-c-1440-45-1503-germania-incisione-su-carta-in-avorio-posata-160-x-110-mm-immagine-piastra-201-x-126-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349712007.html
RF2B8XN6F–La coppia Ill-assorted, c. 1495, Israhel van Meckenem il giovane, tedesco, c. 1440/45-1503, Germania, incisione su carta in avorio posata, 160 x 110 mm (immagine/piastra), 201 x 126 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Terra, piastra uno dai quattro elementi, 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/terra-piastra-uno-dai-quattro-elementi-1622-image462413488.html
RM2HT8N3C–Terra, piastra uno dai quattro elementi, 1622.
Il persiano Sibilla, 1570/75, Giorgio Ghisi (Italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (Italiano, 1475-1564), l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 569 x 437 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-persiano-sibilla-1570-75-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-1475-1564-l-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-569-x-437-mm-image328620400.html
RM2A2HXJT–Il persiano Sibilla, 1570/75, Giorgio Ghisi (Italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (Italiano, 1475-1564), l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 569 x 437 mm
Il restauro del Duomo di Firenze. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1614-1620. Dimensioni: 225 × 299 mm (foglio; rifilato alla piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-restauro-del-duomo-di-firenze-jacques-callot-francese-1592-1635-data-1614-1620-dimensioni-225-299-mm-foglio-rifilato-alla-piastra-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240052040.html
RMRXF8R4–Il restauro del Duomo di Firenze. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1614-1620. Dimensioni: 225 × 299 mm (foglio; rifilato alla piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Albrecht Dürer. Ecce Homo. 1501-1550. Germania. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-ecce-homo-1501-1550-germania-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337959204.html
RM2AHRABG–Albrecht Dürer. Ecce Homo. 1501-1550. Germania. Incisione su avorio di cui la carta
Il profeta Gioele, c. 1570, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, 1475-1564), Italia, incisione su carta avorio posata, 569 x 429 mm (piatto), 569 x 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e luminosa radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-gioele-c-1570-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-1475-1564-italia-incisione-su-carta-avorio-posata-569-x-429-mm-piatto-569-x-440-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-e-luminosa-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743196.html
RF2B9050C–Il profeta Gioele, c. 1570, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, 1475-1564), Italia, incisione su carta avorio posata, 569 x 429 mm (piatto), 569 x 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e luminosa radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Fuoco, piastra quattro dai quattro elementi, 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fuoco-piastra-quattro-dai-quattro-elementi-1622-image462413536.html
RM2HT8N54–Fuoco, piastra quattro dai quattro elementi, 1622.
La Sibilla eritrea, c. 1570, Giorgio Ghisi (Italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (Italiano, 1475-1564), l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 572 x 436 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sibilla-eritrea-c-1570-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-1475-1564-l-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-572-x-436-mm-image328657548.html
RM2A2KJ1G–La Sibilla eritrea, c. 1570, Giorgio Ghisi (Italiano, 1520-1582), dopo Michelangelo Buonarroti (Italiano, 1475-1564), l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 572 x 436 mm
La partenza delle truppe. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1616-1620. Dimensioni: 216 × 199 mm (foglio; rifilato entro la piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-partenza-delle-truppe-jacques-callot-francese-1592-1635-data-1616-1620-dimensioni-216-199-mm-foglio-rifilato-entro-la-piastra-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240032819.html
RMRXEC8K–La partenza delle truppe. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1616-1620. Dimensioni: 216 × 199 mm (foglio; rifilato entro la piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Etienne Delaune. La morte di Abele. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etienne-delaune-la-morte-di-abele-1538-1583-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337937476.html
RM2AHPAKG–Etienne Delaune. La morte di Abele. 1538-1583. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Almeno essere discreto, 1789, Augustin de Saint-Aubin, francese, 1736–1807, Francia, incisione ed incisione su carta avorio posata, 337 × 246 mm (immagine), 365 × 264 mm (piastra), 426 × 318 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/almeno-essere-discreto-1789-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-francia-incisione-ed-incisione-su-carta-avorio-posata-337-246-mm-immagine-365-264-mm-piastra-426-318-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349694370.html
RF2B8WXMJ–Almeno essere discreto, 1789, Augustin de Saint-Aubin, francese, 1736–1807, Francia, incisione ed incisione su carta avorio posata, 337 × 246 mm (immagine), 365 × 264 mm (piastra), 426 × 318 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il miglioramento dei costumi, 1786, Daniel Nikolaus Chodowiecki, Tedesco, 1726-1801, Germania, di attacco e di incisione su avorio carta vergata, 212 x 335 mm (piastra), 220 x 345 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-miglioramento-dei-costumi-1786-daniel-nikolaus-chodowiecki-tedesco-1726-1801-germania-di-attacco-e-di-incisione-su-avorio-carta-vergata-212-x-335-mm-piastra-220-x-345-mm-foglio-image328620748.html
RM2A2HY38–Il miglioramento dei costumi, 1786, Daniel Nikolaus Chodowiecki, Tedesco, 1726-1801, Germania, di attacco e di incisione su avorio carta vergata, 212 x 335 mm (piastra), 220 x 345 mm (foglio
Boisot Luidewijk, Ammiraglio di Zeeland, piastra 4 da Quatuor personae. Cornelis Visscher, the Elder; Netherlandish, c. 1520-1586. Data: 1649. Dimensioni: . Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boisot-luidewijk-ammiraglio-di-zeeland-piastra-4-da-quatuor-personae-cornelis-visscher-the-elder-netherlandish-c-1520-1586-data-1649-dimensioni-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-holland-museo-chicago-art-institute-image240102732.html
RMRXHHDG–Boisot Luidewijk, Ammiraglio di Zeeland, piastra 4 da Quatuor personae. Cornelis Visscher, the Elder; Netherlandish, c. 1520-1586. Data: 1649. Dimensioni: . Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute.
Pierre Drevet. Ritratto di Hyacinthe Rigaud Il duomo. 1700. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-drevet-ritratto-di-hyacinthe-rigaud-il-duomo-1700-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337971966.html
RM2AHRXKA–Pierre Drevet. Ritratto di Hyacinthe Rigaud Il duomo. 1700. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.