La Strega, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1500, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strega-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-ca-1500-stampa-image391709292.html
RM2DN7W5G–La Strega, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1500, Stampa
Gen 6. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacobus Houbraken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gen-6-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacobus-houbraken-image233231174.html
RMRFCGMP–Gen 6. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacobus Houbraken.
Ispirato a Pieta, Hendrick Goltzius, olandese, 1558-1617, incisione su carta stampata, 1596, 7 5/16 x 5 pollici, 18,6 x 12,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-pieta-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-incisione-su-carta-stampata-1596-7-5-16-x-5-pollici-18-6-x-12-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459256430.html
RF2HK4X7A–Ispirato a Pieta, Hendrick Goltzius, olandese, 1558-1617, incisione su carta stampata, 1596, 7 5/16 x 5 pollici, 18,6 x 12,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Jan Pietersz Saenredam, dopo Hendrik Goltzius (Olandese, 1565 - 1607 ), Pallas (Minerva), 1596, incisioni su carta vergata, dono di Ruth Cole Kainen Goltzius Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-pietersz-saenredam-dopo-hendrik-goltzius-olandese-1565-1607-pallas-minerva-1596-incisioni-su-carta-vergata-dono-di-ruth-cole-kainen-goltzius-minerva-image184867819.html
RMMMNCP3–Jan Pietersz Saenredam, dopo Hendrik Goltzius (Olandese, 1565 - 1607 ), Pallas (Minerva), 1596, incisioni su carta vergata, dono di Ruth Cole Kainen Goltzius Minerva
Foglia del Kelmscott Chaucer, dopo Edward Burne Jones, 1896, incisione del legno su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-del-kelmscott-chaucer-dopo-edward-burne-jones-1896-incisione-del-legno-su-carta-deposta-image396003401.html
RM2E07EAH–Foglia del Kelmscott Chaucer, dopo Edward Burne Jones, 1896, incisione del legno su carta deposta
Februarius / Petrus Stephani invenzione. Abstract/medio: 1 stampa : incisione su carta vergata ; piastra 21,7 x 28,8 cm, sul foglio 28,3 x 45,7 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/februarius-petrus-stephani-invenzione-abstract-medio-1-stampa-incisione-su-carta-vergata-piastra-21-7-x-28-8-cm-sul-foglio-28-3-x-45-7-cm-image265072148.html
RMWB726C–Februarius / Petrus Stephani invenzione. Abstract/medio: 1 stampa : incisione su carta vergata ; piastra 21,7 x 28,8 cm, sul foglio 28,3 x 45,7 cm.
Artista tedesco sconosciuto, attivo nel 1450, incisione su carta deposta, martirio di Santa Barbara, nel 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-tedesco-sconosciuto-attivo-nel-1450-incisione-su-carta-deposta-martirio-di-santa-barbara-nel-1450-image555753723.html
RF2R84NF7–Artista tedesco sconosciuto, attivo nel 1450, incisione su carta deposta, martirio di Santa Barbara, nel 1450
"Antoine Aveline dopo Jean Mondon, l'Officieux Valet, 1736, incisione con incisione su carta posata, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-aveline-dopo-jean-mondon-l-officieux-valet-1736-incisione-con-incisione-su-carta-posata-image633171741.html
RF2YP3D0D–"Antoine Aveline dopo Jean Mondon, l'Officieux Valet, 1736, incisione con incisione su carta posata,
Mathurin Robelot (francese, attivo inizi XVII secolo ), autoritratto, c. 1630, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mathurin-robelot-francese-attivo-inizi-xvii-secolo-autoritratto-c-1630-incisioni-su-carta-vergata-50438051.html
RMCX1J6Y–Mathurin Robelot (francese, attivo inizi XVII secolo ), autoritratto, c. 1630, incisioni su carta vergata
"Jacobus Houbraken, dopo Jan Wandelaar, sei gennaio, incisione su carta stesa, lastra: 6 x 22,6 cm (2 3/8 x 8 7/8 poll.) Foglio: 36,9 x 33,1 cm (14 1/2 x 1/16 pollici), regalo della tenuta di Leo Steinberg, 2011,139,39' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobus-houbraken-dopo-jan-wandelaar-sei-gennaio-incisione-su-carta-stesa-lastra-6-x-22-6-cm-2-3-8-x-8-7-8-poll-foglio-36-9-x-33-1-cm-14-1-2-x-1-16-pollici-regalo-della-tenuta-di-leo-steinberg-2011139-39-image559534612.html
RM2RE9030–"Jacobus Houbraken, dopo Jan Wandelaar, sei gennaio, incisione su carta stesa, lastra: 6 x 22,6 cm (2 3/8 x 8 7/8 poll.) Foglio: 36,9 x 33,1 cm (14 1/2 x 1/16 pollici), regalo della tenuta di Leo Steinberg, 2011,139,39'
Il massacro degli Innocenti, 1520s, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-massacro-degli-innocenti-1520s-incisione-su-carta-deposta-image537552927.html
RM2P6FJ6R–Il massacro degli Innocenti, 1520s, incisione su carta deposta.
Stampa, Minerva, lastra da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; Paesi Bassi; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-minerva-lastra-da-una-suite-di-6-disegni-ornamentali-con-il-giudizio-di-parigi-paesi-bassi-incisione-su-carta-deposta-image546121619.html
RM2PMDYKF–Stampa, Minerva, lastra da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; Paesi Bassi; incisione su carta deposta
Frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu incontrato DP813277 378022 Artista: Charles Meryon, francese, 1821?1868, oggetto del libro: su Thomas de Leu, Francese 1560?1620, frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu, 1866, Attacco con incisioni su carta vergata; sesto stato di sei, Piastra: 6 x 4 /14 a. (15,2 x 10,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1917 (17.78.59) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-per-il-catalogo-dell-opera-di-thomas-de-leu-incontrato-dp813277-378022-artista-charles-meryon-francese-1821-1868-oggetto-del-libro-su-thomas-de-leu-francese-1560-1620-frontespizio-per-il-catalogo-dell-opera-di-thomas-de-leu-1866-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-sesto-stato-di-sei-piastra-6-x-4-14-a-15-2-x-10-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1917-17-78-59-168350257.html
RMKNW0D5–Frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu incontrato DP813277 378022 Artista: Charles Meryon, francese, 1821?1868, oggetto del libro: su Thomas de Leu, Francese 1560?1620, frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu, 1866, Attacco con incisioni su carta vergata; sesto stato di sei, Piastra: 6 x 4 /14 a. (15,2 x 10,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1917 (17.78.59)
Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736 - 1807), Isaac Newton, 1801, incisione su attacco sulla carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-isaac-newton-1801-incisione-su-attacco-sulla-carta-vergata-image353850884.html
RM2BFK8BG–Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736 - 1807), Isaac Newton, 1801, incisione su attacco sulla carta vergata
Melencolia (Melancholy), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1539, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melencolia-melancholy-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1539-stampa-image391711316.html
RM2DN7YNT–Melencolia (Melancholy), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1539, Stampa
La visione di Ezechiele. Data: 1579. Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GIOVANNI BATTISTA FONTANA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-ezechiele-data-1579-medium-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-fontana-image225636321.html
RMR32HC1–La visione di Ezechiele. Data: 1579. Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GIOVANNI BATTISTA FONTANA.
Ispirato da Leda e il cigno, incisione e incisione su carta, ca. 1805, 17 3/16 x 21 9/16 pollici, 43,6 x 54,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-leda-e-il-cigno-incisione-e-incisione-su-carta-ca-1805-17-3-16-x-21-9-16-pollici-43-6-x-54-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244730.html
RF2HK4B9E–Ispirato da Leda e il cigno, incisione e incisione su carta, ca. 1805, 17 3/16 x 21 9/16 pollici, 43,6 x 54,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101022-0057.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), grande cavallo, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Grande Cavallo (NGA 1943.3.3561] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101022-0057-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-grande-cavallo-1505-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-grande-cavallo-nga-1943-3-3561-image184815655.html
RMMMK273–R-20101022-0057.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), grande cavallo, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Grande Cavallo (NGA 1943.3.3561]
Foglia del Kelmscott Chaucer, dopo Edward Burne Jones, dettaglio, 1896, incisione in legno su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-del-kelmscott-chaucer-dopo-edward-burne-jones-dettaglio-1896-incisione-in-legno-su-carta-posata-image396003429.html
RM2E07EBH–Foglia del Kelmscott Chaucer, dopo Edward Burne Jones, dettaglio, 1896, incisione in legno su carta posata
Jean Etienne Liotard. René Hérault. 1731. La Francia. Attacco con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-etienne-liotard-rene-herault-1731-la-francia-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-image337952880.html
RM2AHR29M–Jean Etienne Liotard. René Hérault. 1731. La Francia. Attacco con incisioni su carta vergata
Laboratorio di Andrea Mantegna - il Trionfo di Cesare: Gli Elefanti, 1497/1498; incisione su carta deposta; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-andrea-mantegna-il-trionfo-di-cesare-gli-elefanti-1497-1498-incisione-su-carta-deposta-image486270603.html
RF2K73F37–Laboratorio di Andrea Mantegna - il Trionfo di Cesare: Gli Elefanti, 1497/1498; incisione su carta deposta;
"Antoine Aveline dopo Jean Mondon, le Galand Chasseur, 1736, incisione con incisione su carta posata, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-aveline-dopo-jean-mondon-le-galand-chasseur-1736-incisione-con-incisione-su-carta-posata-image633171744.html
RF2YP3D0G–"Antoine Aveline dopo Jean Mondon, le Galand Chasseur, 1736, incisione con incisione su carta posata,
Claude Mellan, Adamo ed Eva ai piedi della Croce, francese, 1598 - 1688, c. 1647, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-mellan-adamo-ed-eva-ai-piedi-della-croce-francese-1598-1688-c-1647-incisioni-su-carta-vergata-50439439.html
RMCX1M0F–Claude Mellan, Adamo ed Eva ai piedi della Croce, francese, 1598 - 1688, c. 1647, incisioni su carta vergata
"Jacobus Houbraken, Ritratto di gentiluomo, incisione su carta stesa, lastra: 36,9 x 23,2 cm (14 1/2 x 9 1/8 pollici) Foglio: 40,2 x 27,3 cm (15 13/16 x 10 3/4 pollici), regalo di Henry e Judith Rice Millon, in onore del 50 ° anniversario della National Gallery of Art, 1991.203.4' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobus-houbraken-ritratto-di-gentiluomo-incisione-su-carta-stesa-lastra-36-9-x-23-2-cm-14-1-2-x-9-1-8-pollici-foglio-40-2-x-27-3-cm-15-13-16-x-10-3-4-pollici-regalo-di-henry-e-judith-rice-millon-in-onore-del-50-anniversario-della-national-gallery-of-art-1991203-4-image559534602.html
RM2RE902J–"Jacobus Houbraken, Ritratto di gentiluomo, incisione su carta stesa, lastra: 36,9 x 23,2 cm (14 1/2 x 9 1/8 pollici) Foglio: 40,2 x 27,3 cm (15 13/16 x 10 3/4 pollici), regalo di Henry e Judith Rice Millon, in onore del 50 ° anniversario della National Gallery of Art, 1991.203.4'
Albrecht Dürer, il Bagpiper, 1514, incisione su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-il-bagpiper-1514-incisione-su-carta-steso-image537575268.html
RM2P6GJMM–Albrecht Dürer, il Bagpiper, 1514, incisione su carta steso.
Stampa, disegno per ornamento; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegno-per-ornamento-disegnato-da-antoine-jacquard-francese-attivo-1616-d-ca-1640-francia-incisione-su-carta-deposta-image546115147.html
RM2PMDKCB–Stampa, disegno per ornamento; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta
Frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu incontrato DP813277 378022 Artista: Charles Meryon, francese, 1821?1868, oggetto del libro: su Thomas de Leu, Francese 1560?1620, frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu, 1866, Attacco con incisioni su carta vergata; sesto stato di sei, Piastra: 6 x 4 /14 a. (15,2 x 10,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1917 (17.78.59) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-per-il-catalogo-dell-opera-di-thomas-de-leu-incontrato-dp813277-378022-artista-charles-meryon-francese-1821-1868-oggetto-del-libro-su-thomas-de-leu-francese-1560-1620-frontespizio-per-il-catalogo-dell-opera-di-thomas-de-leu-1866-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-sesto-stato-di-sei-piastra-6-x-4-14-a-15-2-x-10-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1917-17-78-59-168494374.html
RMKP3G86–Frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu incontrato DP813277 378022 Artista: Charles Meryon, francese, 1821?1868, oggetto del libro: su Thomas de Leu, Francese 1560?1620, frontespizio per il catalogo dell'opera di Thomas De Leu, 1866, Attacco con incisioni su carta vergata; sesto stato di sei, Piastra: 6 x 4 /14 a. (15,2 x 10,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1917 (17.78.59)
Pacientia (pazienza), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1540, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pacientia-pazienza-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1540-stampa-image391708677.html
RM2DN7TBH–Pacientia (pazienza), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1540, Stampa
Assunzione di osso. Data: c. 1614. Medium: incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assunzione-di-osso-data-c-1614-medium-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233231005.html
RMRFCGEN–Assunzione di osso. Data: c. 1614. Medium: incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato al banco, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1785, 7 1/2 x 8 1/4 pollici, 19 x 20,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-banco-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-stampata-1785-7-1-2-x-8-1-4-pollici-19-x-20-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250397.html
RF2HK4JFW–Ispirato al banco, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1785, 7 1/2 x 8 1/4 pollici, 19 x 20,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101021-0079.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Satiro la famiglia, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Satiro la famiglia (NGA 1943.3.3562) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0079-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-satiro-la-famiglia-1505-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-satiro-la-famiglia-nga-1943-3-3562-image184815556.html
RMMMK23G–R-20101021-0079.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Satiro la famiglia, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Satiro la famiglia (NGA 1943.3.3562)
Heinrich Guttenberg. Le ultime parole di Jean Jacques Rousseau. 1775. Germania. Incisione su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinrich-guttenberg-le-ultime-parole-di-jean-jacques-rousseau-1775-germania-incisione-su-carta-vergata-image337933061.html
RM2AHP51W–Heinrich Guttenberg. Le ultime parole di Jean Jacques Rousseau. 1775. Germania. Incisione su carta vergata
Artista tedesco sconosciuto, attivo intorno al 1450, incisione su carta lastricata, il martirio di San Pietro c. 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-tedesco-sconosciuto-attivo-intorno-al-1450-incisione-su-carta-lastricata-il-martirio-di-san-pietro-c-1450-image555753551.html
RF2R84N93–Artista tedesco sconosciuto, attivo intorno al 1450, incisione su carta lastricata, il martirio di San Pietro c. 1450
Jacques de Gheyn II dopo Hendrik Goltzius (Olandese, 1565 - 1629 ), il batterista, 1587, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-de-gheyn-ii-dopo-hendrik-goltzius-olandese-1565-1629-il-batterista-1587-incisioni-su-carta-vergata-50438301.html
RMCX1JFW–Jacques de Gheyn II dopo Hendrik Goltzius (Olandese, 1565 - 1629 ), il batterista, 1587, incisioni su carta vergata
"Jacques Callot, il fan, 1619, incisione e incisione su carta posata [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.156" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-il-fan-1619-incisione-e-incisione-su-carta-posata-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50156-image560399445.html
RM2RFMB5W–"Jacques Callot, il fan, 1619, incisione e incisione su carta posata [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.156"
Sconosciuto, cieco che conduce il cieco, incisione su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-cieco-che-conduce-il-cieco-incisione-su-carta-steso-image537494961.html
RM2P6D08H–Sconosciuto, cieco che conduce il cieco, incisione su carta steso.
Stampa, Design per Escutcheon; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-escutcheon-disegnato-da-antoine-jacquard-francese-attivo-1616-d-ca-1640-francia-incisione-su-carta-deposta-image546121984.html
RM2PME04G–Stampa, Design per Escutcheon; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta
Infortunium (sventura), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infortunium-sventura-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1541-stampa-image391713089.html
RM2DN8215–Infortunium (sventura), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa
Vista in elevazione di una chiesa. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-elevazione-di-una-chiesa-data-1619-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233235317.html
RMRFCP0N–Vista in elevazione di una chiesa. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato dalla Vergine che appare a San Girolamo, incisione su carta laiata, 1588, piatto: 16 7/16 x 11 3/4 pollici, 41,8 x 29,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vergine-che-appare-a-san-girolamo-incisione-su-carta-laiata-1588-piatto-16-7-16-x-11-3-4-pollici-41-8-x-29-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244768.html
RF2HK4BAT–Ispirato dalla Vergine che appare a San Girolamo, incisione su carta laiata, 1588, piatto: 16 7/16 x 11 3/4 pollici, 41,8 x 29,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101021-0043.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Ecce Homo, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Ecce Homo (NGA 1943.3.3507) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0043-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-ecce-homo-1512-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-ecce-homo-nga-1943-3-3507-image184815511.html
RMMMK21Y–R-20101021-0043.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Ecce Homo, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Ecce Homo (NGA 1943.3.3507)
Artista tedesco sconosciuto, attivo intorno al 1450, incisione su carta lastricata, il martirio di San Sebastiano intorno al 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-tedesco-sconosciuto-attivo-intorno-al-1450-incisione-su-carta-lastricata-il-martirio-di-san-sebastiano-intorno-al-1450-image555753486.html
RF2R84N6P–Artista tedesco sconosciuto, attivo intorno al 1450, incisione su carta lastricata, il martirio di San Sebastiano intorno al 1450
"Jacques Callot, il re-imbarco dei turchi, c. 1614, incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.117" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-il-re-imbarco-dei-turchi-c-1614-incisione-su-carta-lastra-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50117-image560399311.html
RM2RFMB13–"Jacques Callot, il re-imbarco dei turchi, c. 1614, incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.117"
Hendrick Goltzius, Calliope, 1592, incisione su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-calliope-1592-incisione-su-carta-steso-image537546073.html
RM2P6F9E1–Hendrick Goltzius, Calliope, 1592, incisione su carta steso.
Stampa, Design per Escutcheon; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-escutcheon-disegnato-da-antoine-jacquard-francese-attivo-1616-d-ca-1640-francia-incisione-su-carta-deposta-image546121754.html
RM2PMDYTA–Stampa, Design per Escutcheon; disegnato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; incisione su carta deposta
Charity, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta defilata, ca. 1535, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charity-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-defilata-ca-1535-stampa-image391711322.html
RM2DN7YP2–Charity, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta defilata, ca. 1535, Stampa
Chiesa in Cairo. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-in-cairo-data-1619-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233236289.html
RMRFCR7D–Chiesa in Cairo. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato da Phillip Melanchthon, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, incisione su carta stampata, 1526, 6 3/4 x 5 pollici, 17,1 x 12,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-phillip-melanchthon-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-stampata-1526-6-3-4-x-5-pollici-17-1-x-12-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459265242.html
RF2HK59E2–Ispirato da Phillip Melanchthon, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, incisione su carta stampata, 1526, 6 3/4 x 5 pollici, 17,1 x 12,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20111114-0050.jpg Hendrik Goltzius nello stile di Albrecht Dürer, la circoncisione, 1594, incisioni su carta vergata, Ailsa Mellon Bruce Fund Hendrik Goltzius nello stile di Albrecht Dürer - La circoncisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20111114-0050-jpg-hendrik-goltzius-nello-stile-di-albrecht-durer-la-circoncisione-1594-incisioni-su-carta-vergata-ailsa-mellon-bruce-fund-hendrik-goltzius-nello-stile-di-albrecht-durer-la-circoncisione-image184796259.html
RMMMJ5EB–R-20111114-0050.jpg Hendrik Goltzius nello stile di Albrecht Dürer, la circoncisione, 1594, incisioni su carta vergata, Ailsa Mellon Bruce Fund Hendrik Goltzius nello stile di Albrecht Dürer - La circoncisione
Martin Schongauer, Cristo che porta la Croce, incisione su carta deposta, tedesco, 1450 - 1491, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-schongauer-cristo-che-porta-la-croce-incisione-su-carta-deposta-tedesco-1450-1491-incisione-su-carta-deposta-image555753313.html
RF2R84N0H–Martin Schongauer, Cristo che porta la Croce, incisione su carta deposta, tedesco, 1450 - 1491, incisione su carta deposta
"Jacques Callot, Casa di Pilato, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.172" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-casa-di-pilato-1619-incisione-e-incisione-su-carta-lastra-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50172-image560399486.html
RM2RFMB7A–"Jacques Callot, Casa di Pilato, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.172"
Hendrick Goltzius, Melpomene, 1592, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-melpomene-1592-incisione-su-carta-deposta-image537546023.html
RM2P6F9C7–Hendrick Goltzius, Melpomene, 1592, incisione su carta deposta.
Stampa, River God, lastra da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; Paesi Bassi; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-river-god-lastra-da-una-suite-di-6-disegni-ornamentali-con-il-giudizio-di-parigi-paesi-bassi-incisione-su-carta-deposta-image546118864.html
RM2PMDT54–Stampa, River God, lastra da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; Paesi Bassi; incisione su carta deposta
Fortuna (Fortuna), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortuna-fortuna-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1541-stampa-image391712427.html
RM2DN815F–Fortuna (Fortuna), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa
Vista in elevazione di una chiesa. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-elevazione-di-una-chiesa-data-1619-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233235330.html
RMRFCP16–Vista in elevazione di una chiesa. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato a Gin Lane, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1751, 15 3/8 x 12 3/4 pollici, 39 x 32,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-gin-lane-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-stampata-1751-15-3-8-x-12-3-4-pollici-39-x-32-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250433.html
RF2HK4JH5–Ispirato a Gin Lane, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1751, 15 3/8 x 12 3/4 pollici, 39 x 32,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Francisco de Goya, Los caprichos: Buen Viage, Spagnolo, 1746 - 1828, pubblicato 1799, attacco, acquatinta brunita e incisioni su carta vergata, dono di Ruth B. Benedetto Goya - Los caprichos - Buen Viage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-los-caprichos-buen-viage-spagnolo-1746-1828-pubblicato-1799-attacco-acquatinta-brunita-e-incisioni-su-carta-vergata-dono-di-ruth-b-benedetto-goya-los-caprichos-buen-viage-image184835400.html
RMMMKYC8–Francisco de Goya, Los caprichos: Buen Viage, Spagnolo, 1746 - 1828, pubblicato 1799, attacco, acquatinta brunita e incisioni su carta vergata, dono di Ruth B. Benedetto Goya - Los caprichos - Buen Viage
Etienne Baudet, dopo Annibale Carracci Martyre de Saint Estienne (il martirio di San Sebastiano) 1677 incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-baudet-dopo-annibale-carracci-martyre-de-saint-estienne-il-martirio-di-san-sebastiano-1677-incisione-su-carta-deposta-image485824202.html
RF2K6B5MA–Etienne Baudet, dopo Annibale Carracci Martyre de Saint Estienne (il martirio di San Sebastiano) 1677 incisione su carta deposta
"Jacques Callot, The Hiring of the Troops, c. 1614, incisione su carta deposta [restrike], trasferita dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.113" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-the-hiring-of-the-troops-c-1614-incisione-su-carta-deposta-restrike-trasferita-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50113-image560399296.html
RM2RFMB0G–"Jacques Callot, The Hiring of the Troops, c. 1614, incisione su carta deposta [restrike], trasferita dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.113"
Virgilius Solis, l'anziano, banchetto di Harod, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgilius-solis-l-anziano-banchetto-di-harod-incisione-su-carta-deposta-image537496768.html
RM2P6D2H4–Virgilius Solis, l'anziano, banchetto di Harod, incisione su carta deposta.
Stampa, Grande Caccia al Leone; dopo Peter Paul Rubens (1577 – 1640); incisione su carta posata; Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-118 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-grande-caccia-al-leone-dopo-peter-paul-rubens-1577-1640-incisione-su-carta-posata-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-118-image546240584.html
RM2PMKBC8–Stampa, Grande Caccia al Leone; dopo Peter Paul Rubens (1577 – 1640); incisione su carta posata; Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-118
The Little Rider, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1496, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-little-rider-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-ca-1496-stampa-image391705758.html
RM2DN7MKA–The Little Rider, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1496, Stampa
Effigie di San Girolamo. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effigie-di-san-girolamo-data-1619-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233245749.html
RMRFD799–Effigie di San Girolamo. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato al piccolo Fool, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500-1550, incisione su carta stampata, 1542, 17 11/16 x 31 7/8 pollici, 45 x 81 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-piccolo-fool-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-stampata-1542-17-11-16-x-31-7-8-pollici-45-x-81-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459265264.html
RF2HK59ET–Ispirato al piccolo Fool, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500-1550, incisione su carta stampata, 1542, 17 11/16 x 31 7/8 pollici, 45 x 81 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101021-0044.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Pilato lavarsi le mani, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Pilato lavarsi le mani (NGA 1943.3.3508) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0044-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-pilato-lavarsi-le-mani-1512-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-pilato-lavarsi-le-mani-nga-1943-3-3508-image184815512.html
RMMMK220–R-20101021-0044.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Pilato lavarsi le mani, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Pilato lavarsi le mani (NGA 1943.3.3508)
Andrea Mantegna - Cristo risorto tra i santi Andrea e Longino - incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-cristo-risorto-tra-i-santi-andrea-e-longino-incisione-su-carta-deposta-image486270563.html
RF2K73F1R–Andrea Mantegna - Cristo risorto tra i santi Andrea e Longino - incisione su carta deposta
"Jacques Callot, Taking of Bone, c. 1614, incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.119" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-taking-of-bone-c-1614-incisione-su-carta-lastra-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50119-image560399344.html
RM2RFMB28–"Jacques Callot, Taking of Bone, c. 1614, incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.119"
Dopo Lucas van Leyden, la Resurrezione, incisione su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-la-resurrezione-incisione-su-carta-steso-image537494355.html
RM2P6CYEY–Dopo Lucas van Leyden, la Resurrezione, incisione su carta steso.
Stampa, disegni per manici di spada, pommel, e Dagger Hilts; progettato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; lavori di ricatto e incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegni-per-manici-di-spada-pommel-e-dagger-hilts-progettato-da-antoine-jacquard-francese-attivo-1616-d-ca-1640-francia-lavori-di-ricatto-e-incisione-su-carta-deposta-image546127629.html
RM2PME7A5–Stampa, disegni per manici di spada, pommel, e Dagger Hilts; progettato da Antoine Jacquard (francese, attivo 1616 - d. ca. 1640); Francia; lavori di ricatto e incisione su carta deposta
La Signora e la morte, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-e-la-morte-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1541-stampa-image391711775.html
RM2DN80A7–La Signora e la morte, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1541, Stampa
Medea si imbarca con Jason. Data: 1563. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: René Boyvin dopo Leonard Thiry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medea-si-imbarca-con-jason-data-1563-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-rene-boyvin-dopo-leonard-thiry-image218769773.html
RMPKWR25–Medea si imbarca con Jason. Data: 1563. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: René Boyvin dopo Leonard Thiry.
Ispirato dal Comitato, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1726, 10 9/16 x 13 7/8 pollici, 26,9 x 35,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-comitato-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-stampata-1726-10-9-16-x-13-7-8-pollici-26-9-x-35-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250446.html
RF2HK4JHJ–Ispirato dal Comitato, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1726, 10 9/16 x 13 7/8 pollici, 26,9 x 35,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20111115-0001.jpg fiammingo del XVII secolo, stile di Albrecht Dürer, tumulazione, inizio del XVII secolo, incisioni su carta vergata, dono di Ruth B. Benedetto fiammingo del XVII secolo, stile di Albrecht Dürer - TUMULAZIONE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20111115-0001-jpg-fiammingo-del-xvii-secolo-stile-di-albrecht-durer-tumulazione-inizio-del-xvii-secolo-incisioni-su-carta-vergata-dono-di-ruth-b-benedetto-fiammingo-del-xvii-secolo-stile-di-albrecht-durer-tumulazione-image184796264.html
RMMMJ5EG–R-20111115-0001.jpg fiammingo del XVII secolo, stile di Albrecht Dürer, tumulazione, inizio del XVII secolo, incisioni su carta vergata, dono di Ruth B. Benedetto fiammingo del XVII secolo, stile di Albrecht Dürer - TUMULAZIONE
Anonimo Olandese - la Lamentazione, 15th ° secolo - incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-olandese-la-lamentazione-15th-secolo-incisione-su-carta-deposta-image486270925.html
RF2K73FEN–Anonimo Olandese - la Lamentazione, 15th ° secolo - incisione su carta deposta
"Jacques Callot, le truppe del marzo, 1614 ca., incisione su carta deposta [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.114" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-le-truppe-del-marzo-1614-ca-incisione-su-carta-deposta-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50114-image560399299.html
RM2RFMB0K–"Jacques Callot, le truppe del marzo, 1614 ca., incisione su carta deposta [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.114"
Dopo Hendrick Goltzius, Ecce Homo, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-hendrick-goltzius-ecce-homo-incisione-su-carta-deposta-image537492463.html
RM2P6CW3B–Dopo Hendrick Goltzius, Ecce Homo, incisione su carta deposta.
Stampa, Venere, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-venere-piatto-da-una-suite-di-6-disegni-ornamentali-con-il-giudizio-di-parigi-progettato-da-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-paesi-bassi-incisione-su-carta-steso-image546121560.html
RM2PMDYHC–Stampa, Venere, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso
La Giustizia di Traiano, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1537, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-giustizia-di-traiano-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1537-stampa-image391709851.html
RM2DN7WWF–La Giustizia di Traiano, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1537, Stampa
San Bartolomeo. Data: c. 1548. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Suavius Lambert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bartolomeo-data-c-1548-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-suavius-lambert-image225700929.html
RMR35FRD–San Bartolomeo. Data: c. 1548. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Suavius Lambert.
Ispirato da Before from 'Before and After', William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1736, 16 7/8 x 12 15/16 in., 42,8 x 32,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-before-from-before-and-after-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-stampata-1736-16-7-8-x-12-15-16-in-42-8-x-32-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250440.html
RF2HK4JHC–Ispirato da Before from 'Before and After', William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1736, 16 7/8 x 12 15/16 in., 42,8 x 32,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20110927-0029.jpg Enea Vico dopo Albrecht Dürer (italiano, 1523 - 1567 ), rinoceronte, 1548, incisioni su carta vergata, dono della sig.ra Robert A. Hauslohner Enea Vico dopo Albrecht Dürer - Rinoceronte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20110927-0029-jpg-enea-vico-dopo-albrecht-durer-italiano-1523-1567-rinoceronte-1548-incisioni-su-carta-vergata-dono-della-sig-ra-robert-a-hauslohner-enea-vico-dopo-albrecht-durer-rinoceronte-image184795361.html
RMMMJ4A9–R-20110927-0029.jpg Enea Vico dopo Albrecht Dürer (italiano, 1523 - 1567 ), rinoceronte, 1548, incisioni su carta vergata, dono della sig.ra Robert A. Hauslohner Enea Vico dopo Albrecht Dürer - Rinoceronte
Anonimo olandese - il tradimento 15th ° secolo - incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-olandese-il-tradimento-15th-secolo-incisione-su-carta-deposta-image486270820.html
RF2K73FB0–Anonimo olandese - il tradimento 15th ° secolo - incisione su carta deposta
"Jacques Callot, la prima battaglia navale, c. 1614, incisione su carta lastrata [restrike], trasferita dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.122" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-la-prima-battaglia-navale-c-1614-incisione-su-carta-lastrata-restrike-trasferita-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50122-image560399364.html
RM2RFMB30–"Jacques Callot, la prima battaglia navale, c. 1614, incisione su carta lastrata [restrike], trasferita dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.122"
Dopo Lucas van Leyden, i musicisti, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-i-musicisti-incisione-su-carta-deposta-image537494902.html
RM2P6D06E–Dopo Lucas van Leyden, i musicisti, incisione su carta deposta.
Stampa, Juno, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-juno-piatto-da-una-suite-di-6-disegni-ornamentali-con-il-giudizio-di-parigi-progettato-da-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-paesi-bassi-incisione-su-carta-steso-image546122654.html
RM2PME10E–Stampa, Juno, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso
Hendrick Goltzius, (artista), olandese, 1558 - 1617, l'Annunciazione, la vita della Vergine, (serie), 1594, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-artista-olandese-1558-1617-l-annunciazione-la-vita-della-vergine-serie-1594-incisione-su-carta-deposta-image386330483.html
RM2DCETD7–Hendrick Goltzius, (artista), olandese, 1558 - 1617, l'Annunciazione, la vita della Vergine, (serie), 1594, incisione su carta deposta
Il noleggio delle truppe. Data: c. 1614. Medium: incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-noleggio-delle-truppe-data-c-1614-medium-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233239307.html
RMRFCY37–Il noleggio delle truppe. Data: c. 1614. Medium: incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato alla Promenade, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, incisione su carta stampata, 1510, possibilmente, 7 5/8 x 4 15/16 pollici, 19,4 x 12,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-promenade-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-stampata-1510-possibilmente-7-5-8-x-4-15-16-pollici-19-4-x-12-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459255961.html
RF2HK4WJH–Ispirato alla Promenade, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, incisione su carta stampata, 1510, possibilmente, 7 5/8 x 4 15/16 pollici, 19,4 x 12,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101129-0053.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la santa famiglia con la Mayfly, 1495/1496, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - La Santa famiglia con la Mayfly (NGA 1943.3.3453) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101129-0053-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-santa-famiglia-con-la-mayfly-1495-1496-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-la-santa-famiglia-con-la-mayfly-nga-1943-3-3453-image184791403.html
RMMMHY8Y–R-20101129-0053.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la santa famiglia con la Mayfly, 1495/1496, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - La Santa famiglia con la Mayfly (NGA 1943.3.3453)
Andrea Mantegna - l'Entombment, c. 1470/1475 - incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-l-entombment-c-1470-1475-incisione-su-carta-steso-image486270582.html
RF2K73F2E–Andrea Mantegna - l'Entombment, c. 1470/1475 - incisione su carta steso
"Jacques Callot, elevazione di una chiesa, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.188" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-elevazione-di-una-chiesa-1619-incisione-e-incisione-su-carta-lastra-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50188-image560399557.html
RM2RFMB9W–"Jacques Callot, elevazione di una chiesa, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.188"
Albrecht Dürer, San Simone, 1523, incisione su carta deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-san-simone-1523-incisione-su-carta-deposta-image537512433.html
RM2P6DPGH–Albrecht Dürer, San Simone, 1523, incisione su carta deposta.
Stampa, Parigi, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-parigi-piatto-da-una-suite-di-6-disegni-ornamentali-con-il-giudizio-di-parigi-progettato-da-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-paesi-bassi-incisione-su-carta-steso-image546118486.html
RM2PMDRKJ–Stampa, Parigi, piatto da una suite di 6 disegni ornamentali con il Giudizio di Parigi; progettato da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618); Paesi Bassi; incisione su carta steso
L'espulsione dal paradiso, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1543, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-espulsione-dal-paradiso-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1543-stampa-image391706931.html
RM2DN7P57–L'espulsione dal paradiso, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1543, Stampa
La elevazione della cappella della Invenzione della Croce. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-elevazione-della-cappella-della-invenzione-della-croce-data-1619-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233230451.html
RMRFCFPY–La elevazione della cappella della Invenzione della Croce. Data: 1619. Medium: attacco e incisioni su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Ispirato a Sancho alla magnifica Festa, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione linea su carta laiata, 1733, 11 13/16 x 11 13/16 in., 30 x 30 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-sancho-alla-magnifica-festa-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-linea-su-carta-laiata-1733-11-13-16-x-11-13-16-in-30-x-30-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250389.html
RF2HK4JFH–Ispirato a Sancho alla magnifica Festa, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione linea su carta laiata, 1733, 11 13/16 x 11 13/16 in., 30 x 30 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
R-20101129-0054.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Adamo ed Eva, 1504, incisioni su carta vergata, dono di R. Orazio Gallatin 274 Albrecht Dürer - Adamo ed Eva (NGA 1949.1.18) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101129-0054-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-adamo-ed-eva-1504-incisioni-su-carta-vergata-dono-di-r-orazio-gallatin-274-albrecht-durer-adamo-ed-eva-nga-1949-1-18-image206578642.html
RMP02D4J–R-20101129-0054.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Adamo ed Eva, 1504, incisioni su carta vergata, dono di R. Orazio Gallatin 274 Albrecht Dürer - Adamo ed Eva (NGA 1949.1.18)
Andrea Mantegna - l'Entombment, c. 1470/1475 - incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-l-entombment-c-1470-1475-incisione-su-carta-steso-image486270580.html
RF2K73F2C–Andrea Mantegna - l'Entombment, c. 1470/1475 - incisione su carta steso
"Jacques Callot, elevazione di una chiesa, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.185" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-elevazione-di-una-chiesa-1619-incisione-e-incisione-su-carta-lastra-restrike-trasferito-dalla-biblioteca-del-congresso-1986-50185-image560399551.html
RM2RFMB9K–"Jacques Callot, elevazione di una chiesa, 1619, incisione e incisione su carta lastra [restrike], trasferito dalla Biblioteca del Congresso, 1986.50.185"
Robert Strange, 1721â–1792, British, Belisarius. Incisione su carta posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-strange-1721a-1792-british-belisarius-incisione-su-carta-posata-image398351204.html
RM2E42D0M–Robert Strange, 1721â–1792, British, Belisarius. Incisione su carta posata.