WILLIAM HOGARTH (16907-1764) Self Portrait circa 1735 dell'artista inglese, stampa maker e critico sociale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-hogarth-16907-1764-self-portrait-circa-1735-dell-artista-inglese-stampa-maker-e-critico-sociale-88965452.html
RMF4MM9G–WILLIAM HOGARTH (16907-1764) Self Portrait circa 1735 dell'artista inglese, stampa maker e critico sociale
Gin Lane di William Hogarth (1697-1764), incisione e incisione, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gin-lane-di-william-hogarth-1697-1764-incisione-e-incisione-1751-image384619790.html
RM2D9MXD2–Gin Lane di William Hogarth (1697-1764), incisione e incisione, 1751
Le prostitute progressi , la piastra 3 di 6 Incisioni da William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-prostitute-progressi-la-piastra-3-di-6-incisioni-da-william-hogarth-image268850360.html
RMWHB5AG–Le prostitute progressi , la piastra 3 di 6 Incisioni da William Hogarth
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Tavola IX; "il comitato". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-tavola-ix-il-comitato-image617755925.html
RM2XW15YH–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Tavola IX; "il comitato".
Il Gin Lane da William Hogarth, 1751. Accoppiato con la birra Street, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gin-lane-da-william-hogarth-1751-accoppiato-con-la-birra-street-queste-incisioni-supportato-il-gin-act-del-1751-incisi-da-thomas-83344984.html
RMERGKAG–Il Gin Lane da William Hogarth, 1751. Accoppiato con la birra Street, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas
Piastra i: I compagni 'Prentices at their looms', 1747. Di William Hogarth (1697-1764). 'Industria e idleness' è il titolo di una serie di 12 incisioni di William Hogarth, che intendono illustrare ai bambini che lavorano le possibili ricompense del duro lavoro e della diligenza e dei disastri sicuri che assistono ad una mancanza di entrambi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-i-i-compagni-prentices-at-their-looms-1747-di-william-hogarth-1697-1764-industria-e-idleness-e-il-titolo-di-una-serie-di-12-incisioni-di-william-hogarth-che-intendono-illustrare-ai-bambini-che-lavorano-le-possibili-ricompense-del-duro-lavoro-e-della-diligenza-e-dei-disastri-sicuri-che-assistono-ad-una-mancanza-di-entrambi-image261852288.html
RMW60B7C–Piastra i: I compagni 'Prentices at their looms', 1747. Di William Hogarth (1697-1764). 'Industria e idleness' è il titolo di una serie di 12 incisioni di William Hogarth, che intendono illustrare ai bambini che lavorano le possibili ricompense del duro lavoro e della diligenza e dei disastri sicuri che assistono ad una mancanza di entrambi.
Un intrattenimento elettorale, incisione di William Hogarth, 1755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-intrattenimento-elettorale-incisione-di-william-hogarth-1755-image452765818.html
RM2H8H7BP–Un intrattenimento elettorale, incisione di William Hogarth, 1755
The Humours of an Election IV: Chairing the Member, 1754-55 (dettaglio). Di William Hogarth (1697-1764). The Humours of an Election è una serie di quattro dipinti ad olio e incisioni successive di William Hogarth che illustrano l'elezione di un membro del parlamento nell'Oxfordshire nel 1754. In questo dipinto uno dei vincitori candidati Tory viene portato per le strade su una sedia in una cerimonia tradizionale. Un britannico nero, tiene la sua amante svenuta a cui viene dato l'odore di sali da un altro assistente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-humours-of-an-election-iv-chairing-the-member-1754-55-dettaglio-di-william-hogarth-1697-1764-the-humours-of-an-election-e-una-serie-di-quattro-dipinti-ad-olio-e-incisioni-successive-di-william-hogarth-che-illustrano-l-elezione-di-un-membro-del-parlamento-nell-oxfordshire-nel-1754-in-questo-dipinto-uno-dei-vincitori-candidati-tory-viene-portato-per-le-strade-su-una-sedia-in-una-cerimonia-tradizionale-un-britannico-nero-tiene-la-sua-amante-svenuta-a-cui-viene-dato-l-odore-di-sali-da-un-altro-assistente-image564565623.html
RM2RPE55Y–The Humours of an Election IV: Chairing the Member, 1754-55 (dettaglio). Di William Hogarth (1697-1764). The Humours of an Election è una serie di quattro dipinti ad olio e incisioni successive di William Hogarth che illustrano l'elezione di un membro del parlamento nell'Oxfordshire nel 1754. In questo dipinto uno dei vincitori candidati Tory viene portato per le strade su una sedia in una cerimonia tradizionale. Un britannico nero, tiene la sua amante svenuta a cui viene dato l'odore di sali da un altro assistente.
William Hogarth, il musicista Enraged, incisione, 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-il-musicista-enraged-incisione-1741-image244448697.html
RMT5KGPH–William Hogarth, il musicista Enraged, incisione, 1741
Il candidato. Da William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-candidato-da-william-hogarth-81263133.html
RMEM5RXN–Il candidato. Da William Hogarth
Il progresso di un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-progresso-di-un-rastrello-piastra-7-la-prigione-william-hogarth-1735-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-come-incisioni-nel-1735-image454316731.html
RM2HB3WHF–Il progresso di un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735.
Ispirato ai progressi Di Un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto incisioni. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-ai-progressi-di-un-rastrello-piastra-2-the-levee-william-hogarth-artist-1735-greater-london-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-nel-1735-te-papa-ha-l-insieme-di-otto-incisioni-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331891.html
RF2HK8AEB–Ispirato ai progressi Di Un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto incisioni. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Matrimonio à-la-mode. Piastra 1. L'insediamento matrimoniale, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la prima di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti originali si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre incisori specialistici espatriati francesi (in questa stampa Louis Gerard Scotin), in quanto erano i migliori praticanti del mezzo a metà del 18th secolo Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-a-la-mode-piastra-1-l-insediamento-matrimoniale-william-hogarth-artista-1745-grande-londra-incisione-la-prima-di-una-serie-di-sei-incisioni-basate-su-dipinti-di-william-hogarth-1743-45-i-dipinti-originali-si-trovano-nella-national-gallery-di-londra-hogarth-commissiono-tre-incisori-specialistici-espatriati-francesi-in-questa-stampa-louis-gerard-scotin-in-quanto-erano-i-migliori-praticanti-del-mezzo-a-meta-del-18th-secolo-londra-image454316031.html
RM2HB3TMF–Matrimonio à-la-mode. Piastra 1. L'insediamento matrimoniale, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la prima di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti originali si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre incisori specialistici espatriati francesi (in questa stampa Louis Gerard Scotin), in quanto erano i migliori praticanti del mezzo a metà del 18th secolo Londra.
Ispirato ai progressi Di Un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto stampe. La serie mostra, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-ai-progressi-di-un-rastrello-piastra-7-la-prigione-william-hogarth-1735-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-come-incisioni-nel-1735-te-papa-ha-l-insieme-di-otto-stampe-la-serie-mostra-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331190.html
RF2HK89HA–Ispirato ai progressi Di Un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto stampe. La serie mostra, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Da William Hogarth's "i quattro stadi della crudeltà', serie di quattro incisioni a stampa pubblicati dall'artista inglese in 1751 con ogni stampa raffigurante una diversa fase nella vita di Tom fictional Nero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-william-hogarths-i-quattro-stadi-della-crudelta-serie-di-quattro-incisioni-a-stampa-pubblicati-dall-artista-inglese-in-1751-con-ogni-stampa-raffigurante-una-diversa-fase-nella-vita-di-tom-fictional-nero-image234415384.html
RMRHAF60–Da William Hogarth's "i quattro stadi della crudeltà', serie di quattro incisioni a stampa pubblicati dall'artista inglese in 1751 con ogni stampa raffigurante una diversa fase nella vita di Tom fictional Nero.
Ispirato a Marriage à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre espatriati francesi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-marriage-a-la-mode-piastra-4-the-toilette-william-hogarth-artista-1745-grande-londra-incisione-la-quarta-di-una-serie-di-sei-incisioni-basate-su-dipinti-di-william-hogarth-1743-45-i-dipinti-si-trovano-nella-national-gallery-di-londra-hogarth-commissiono-tre-espatriati-francesi-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331947.html
RF2HK8AGB–Ispirato a Marriage à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre espatriati francesi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-beer-street-di-william-hogarth-del-1751-image474714514.html
RM2JG935P–Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751
La Compagnia dei Undertakers. William Hogarth, 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-compagnia-dei-undertakers-william-hogarth-1736-image490786070.html
RM2KED6HX–La Compagnia dei Undertakers. William Hogarth, 1736.
N/A. Inglese: Incisione di un antico tropy di bracci da William Hogarth (1697-1764) utilizzato per la decorazione di ricevute emesse da lui agli abbonati per le incisioni del suo 1750 dipinto 'il marzo delle guardie per la stazione di Finchley", alias "Marzo a Finchley' nel 1750, che la pittura è nel Foundling Museum di Londra. Raccolta di Christchurch Art Gallery, Nuova Zelanda, acquisto, 1972, Attacco 72/137 . circa 1750. William Hogarth (1697-1764) 110 AntiqueTrophyOfArms ByHogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-incisione-di-un-antico-tropy-di-bracci-da-william-hogarth-1697-1764-utilizzato-per-la-decorazione-di-ricevute-emesse-da-lui-agli-abbonati-per-le-incisioni-del-suo-1750-dipinto-il-marzo-delle-guardie-per-la-stazione-di-finchley-alias-marzo-a-finchley-nel-1750-che-la-pittura-e-nel-foundling-museum-di-londra-raccolta-di-christchurch-art-gallery-nuova-zelanda-acquisto-1972-attacco-72-137-circa-1750-william-hogarth-1697-1764-110-antiquetrophyofarms-byhogarth-image210031070.html
RMP5KMNJ–N/A. Inglese: Incisione di un antico tropy di bracci da William Hogarth (1697-1764) utilizzato per la decorazione di ricevute emesse da lui agli abbonati per le incisioni del suo 1750 dipinto 'il marzo delle guardie per la stazione di Finchley", alias "Marzo a Finchley' nel 1750, che la pittura è nel Foundling Museum di Londra. Raccolta di Christchurch Art Gallery, Nuova Zelanda, acquisto, 1972, Attacco 72/137 . circa 1750. William Hogarth (1697-1764) 110 AntiqueTrophyOfArms ByHogarth
Masquerades e opere. William Hogarth. 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/masquerades-e-opere-william-hogarth-1724-image482860799.html
RM2K1G5TF–Masquerades e opere. William Hogarth. 1724.
A Midnight Modern Conversation, artista William Hogarth (1697 – 1794), anno 1732 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-midnight-modern-conversation-artista-william-hogarth-1697-1794-anno-1732-image358813765.html
RM2BRNAH9–A Midnight Modern Conversation, artista William Hogarth (1697 – 1794), anno 1732
L'audience laughing. William Hogarth. Dicembre 1733. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-audience-laughing-william-hogarth-dicembre-1733-image490786074.html
RM2KED6J2–L'audience laughing. William Hogarth. Dicembre 1733.
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Targa VII: "Hudibras e l'avvocato". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-targa-vii-hudibras-e-l-avvocato-image617755916.html
RM2XW15Y8–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Targa VII: "Hudibras e l'avvocato".
La birra Street da William Hogarth, 1751. Accoppiato con il Gin lane, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-birra-street-da-william-hogarth-1751-accoppiato-con-il-gin-lane-queste-incisioni-supportato-il-gin-act-del-1751-incisi-da-thomas-83344983.html
RMERGKAF–La birra Street da William Hogarth, 1751. Accoppiato con il Gin lane, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas
Via della birra. William Hogarth. 1° febbraio 1751. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-della-birra-william-hogarth-1-febbraio-1751-image598533875.html
RM2WNNG1R–Via della birra. William Hogarth. 1° febbraio 1751.
Una incisione di William Hogarths House, Leicester Square scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-di-william-hogarths-house-leicester-square-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1867-79647053.html
RMEHG6HH–Una incisione di William Hogarths House, Leicester Square scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867.
Una conversazione moderna a mezzanotte. William Hogarth. 1733. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-conversazione-moderna-a-mezzanotte-william-hogarth-1733-image503520840.html
RM2M759Y4–Una conversazione moderna a mezzanotte. William Hogarth. 1733.
William Hogarth, il pubblico a ridere, incisione, 1733 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-il-pubblico-a-ridere-incisione-1733-image244448703.html
RMT5KGPR–William Hogarth, il pubblico a ridere, incisione, 1733
Lo Stage Coach o il Country Inn Yard. William Hogarth. 1747. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stage-coach-o-il-country-inn-yard-william-hogarth-1747-image545648346.html
RM2PKMC0X–Lo Stage Coach o il Country Inn Yard. William Hogarth. 1747.
Il Premio della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-premio-della-crudelta-incisione-di-william-hogarth-1751-image452074557.html
RM2H7DNKW–Il Premio della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751
Sera (le quattro volte del giorno) 25 marzo 1738. William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sera-le-quattro-volte-del-giorno-25-marzo-1738-william-hogarth-image623965718.html
RM2Y742HX–Sera (le quattro volte del giorno) 25 marzo 1738. William Hogarth.
William Hogarth, gli studiosi a una lezione, incisione, c. 1736 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-gli-studiosi-a-una-lezione-incisione-c-1736-image244448692.html
RMT5KGPC–William Hogarth, gli studiosi a una lezione, incisione, c. 1736
Matrimonio à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre incisori specializzati francesi espatriati in quanto erano i migliori praticanti del mezzo a metà del 18th secolo di Londra. L'importazione di moda, maniere e morali francesi, che Hogarth considerava effete e affected, è anche satirizzata nella serie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-a-la-mode-piastra-4-the-toilette-william-hogarth-artista-1745-grande-londra-incisione-la-quarta-di-una-serie-di-sei-incisioni-basate-su-dipinti-di-william-hogarth-1743-45-i-dipinti-si-trovano-nella-national-gallery-di-londra-hogarth-commissiono-tre-incisori-specializzati-francesi-espatriati-in-quanto-erano-i-migliori-praticanti-del-mezzo-a-meta-del-18th-secolo-di-londra-l-importazione-di-moda-maniere-e-morali-francesi-che-hogarth-considerava-effete-e-affected-e-anche-satirizzata-nella-serie-image454317369.html
RM2HB3XC9–Matrimonio à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre incisori specializzati francesi espatriati in quanto erano i migliori praticanti del mezzo a metà del 18th secolo di Londra. L'importazione di moda, maniere e morali francesi, che Hogarth considerava effete e affected, è anche satirizzata nella serie
Crudeltà in perfezione, incisione di William Hogarth, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crudelta-in-perfezione-incisione-di-william-hogarth-1751-image452074567.html
RM2H7DNM7–Crudeltà in perfezione, incisione di William Hogarth, 1751
Ispirato a Marriage à-la-mode. Piastra 1. L'insediamento matrimoniale, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la prima di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti originali si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth ne commissionò tre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-marriage-a-la-mode-piastra-1-l-insediamento-matrimoniale-william-hogarth-artista-1745-grande-londra-incisione-la-prima-di-una-serie-di-sei-incisioni-basate-su-dipinti-di-william-hogarth-1743-45-i-dipinti-originali-si-trovano-nella-national-gallery-di-londra-hogarth-ne-commissiono-tre-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459330549.html
RF2HK88PD–Ispirato a Marriage à-la-mode. Piastra 1. L'insediamento matrimoniale, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la prima di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti originali si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth ne commissionò tre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-gin-lane-di-william-hogarth-datata-1751-image474714528.html
RM2JG9368–Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751
Incisione di un aslio, di William Hogarth, 1735. Pubblicata come l'ultima di una serie di otto incisioni dal titolo, a Rake's Progress, questa stampa raffigura la storia di Tom Rakewell, un giovane ricco che sperpera la sua eredità a causa dell'immoralità, dell'incuria e dell'avidità. Mentre discende nella follia, il manacolato Rakewell è condotto al confinamento in un asilo per gli indigenti e pazzi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-aslio-di-william-hogarth-1735-pubblicata-come-l-ultima-di-una-serie-di-otto-incisioni-dal-titolo-a-rakes-progress-questa-stampa-raffigura-la-storia-di-tom-rakewell-un-giovane-ricco-che-sperpera-la-sua-eredita-a-causa-dell-immoralita-dell-incuria-e-dell-avidita-mentre-discende-nella-follia-il-manacolato-rakewell-e-condotto-al-confinamento-in-un-asilo-per-gli-indigenti-e-pazzi-image502434929.html
RM2M5BTTH–Incisione di un aslio, di William Hogarth, 1735. Pubblicata come l'ultima di una serie di otto incisioni dal titolo, a Rake's Progress, questa stampa raffigura la storia di Tom Rakewell, un giovane ricco che sperpera la sua eredità a causa dell'immoralità, dell'incuria e dell'avidità. Mentre discende nella follia, il manacolato Rakewell è condotto al confinamento in un asilo per gli indigenti e pazzi.
. Quattro stadi di crudeltà - Prima tappa della crudeltà, prima della serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-stadi-di-crudelta-prima-tappa-della-crudelta-prima-della-serie-di-incisioni-1751-william-hogarth-1697-1764-descrizione-british-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-10-novembre-1697-25-ottobre-1764-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-chiswick-competente-controllo-q171344-viaf-isni-17268409-0000-0001-2099-3749-ulan-500004242-lccn-n80126106-nla-35201047-worldcat-crudelta1-image184964904.html
RMMMWTHC–. Quattro stadi di crudeltà - Prima tappa della crudeltà, prima della serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà1
La lotteria. Data: 1721. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lotteria-data-1721-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-hogarth-image218859845.html
RMPM1WY1–La lotteria. Data: 1721. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth.
"Le opere di William Hogarth, vol II', 1827. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-di-william-hogarth-vol-ii-1827-creatore-sconosciuto-image241346037.html
RMT0J799–"Le opere di William Hogarth, vol II', 1827. Creatore: sconosciuto.
La critica d'arte Heather Bradley ammirò questo dipinto di William Hogarth di David Garrick nel ruolo di Riccardo III alla stampa della presentazione dell'Arts Council of Great Britain, Shakespeare in Art. La mostra , che commemora il quattrocentenario della nascita di Shakespeare , è composta da dipinti , disegni e incisioni dedicati a soggetti shakespeariani . La foto fu acquistata da Hogarth per £ 200 da Thomas Dunscombe , da cui discendeva ai conti di Feversham fino al 1955 . Nel 1956 fu acquistato dalla Walker Art Gallery di Liverpool . Garrick era il più grande attore del suo tempo 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-critica-d-arte-heather-bradley-ammiro-questo-dipinto-di-william-hogarth-di-david-garrick-nel-ruolo-di-riccardo-iii-alla-stampa-della-presentazione-dell-arts-council-of-great-britain-shakespeare-in-art-la-mostra-che-commemora-il-quattrocentenario-della-nascita-di-shakespeare-e-composta-da-dipinti-disegni-e-incisioni-dedicati-a-soggetti-shakespeariani-la-foto-fu-acquistata-da-hogarth-per-200-da-thomas-dunscombe-da-cui-discendeva-ai-conti-di-feversham-fino-al-1955-nel-1956-fu-acquistato-dalla-walker-art-gallery-di-liverpool-garrick-era-il-piu-grande-attore-del-suo-tempo-17-image623377524.html
RM2Y658B0–La critica d'arte Heather Bradley ammirò questo dipinto di William Hogarth di David Garrick nel ruolo di Riccardo III alla stampa della presentazione dell'Arts Council of Great Britain, Shakespeare in Art. La mostra , che commemora il quattrocentenario della nascita di Shakespeare , è composta da dipinti , disegni e incisioni dedicati a soggetti shakespeariani . La foto fu acquistata da Hogarth per £ 200 da Thomas Dunscombe , da cui discendeva ai conti di Feversham fino al 1955 . Nel 1956 fu acquistato dalla Walker Art Gallery di Liverpool . Garrick era il più grande attore del suo tempo 17
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto IV: "The Masquerade Adventure". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-piatto-iv-the-masquerade-adventure-image617755905.html
RM2XW15XW–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto IV: "The Masquerade Adventure".
La birra Street da William Hogarth, 1751. Accoppiato con il Gin lane, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-birra-street-da-william-hogarth-1751-accoppiato-con-il-gin-lane-queste-incisioni-supportato-il-gin-act-del-1751-incisi-da-thomas-83345086.html
RMERGKE6–La birra Street da William Hogarth, 1751. Accoppiato con il Gin lane, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas
" La risata di audience' da William Hogarth, 1733. Originariamente chiamato 'un contento del pubblico in un gioco". Pubblico godendo le prestazioni a teatro, coppie flirt, pubblico estasiato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-risata-di-audience-da-william-hogarth-1733-originariamente-chiamato-un-contento-del-pubblico-in-un-gioco-pubblico-godendo-le-prestazioni-a-teatro-coppie-flirt-pubblico-estasiato-165542292.html
RMKH92TM–" La risata di audience' da William Hogarth, 1733. Originariamente chiamato 'un contento del pubblico in un gioco". Pubblico godendo le prestazioni a teatro, coppie flirt, pubblico estasiato.
Una incisione di Hogarth's House, Dean Street, Soho scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-di-hogarths-house-dean-street-soho-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1867-80726858.html
RMEK9BX2–Una incisione di Hogarth's House, Dean Street, Soho scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867.
Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-beer-street-di-william-hogarth-del-1751-image469450495.html
RM2J7N8W3–Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751
William Hogarth. Cordiera, o il Bathos. 1764. In Inghilterra. Incisione e incisione in bianco e nero in crema carta intessuta William Hogarth era un inglese di pittore e incisore, tristemente noto per la sua pungente satira politica. Egli ha anche scoperto che gli artisti potrebbero diventare indipendenti di patronato rendendo incisioni dei loro propri dipinti e la loro vendita al pubblico. Hogarth ha creato il Bathos verso la fine della sua vita. È considerato uno dei peggiori opere del XVIII secolo perché essa raffigura l'apocalisse senza un aldilà. L'angelo della morte anche collassa in esaurimento dopo aver distrutto th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-cordiera-o-il-bathos-1764-in-inghilterra-incisione-e-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-william-hogarth-era-un-inglese-di-pittore-e-incisore-tristemente-noto-per-la-sua-pungente-satira-politica-egli-ha-anche-scoperto-che-gli-artisti-potrebbero-diventare-indipendenti-di-patronato-rendendo-incisioni-dei-loro-propri-dipinti-e-la-loro-vendita-al-pubblico-hogarth-ha-creato-il-bathos-verso-la-fine-della-sua-vita-e-considerato-uno-dei-peggiori-opere-del-xviii-secolo-perche-essa-raffigura-l-apocalisse-senza-un-aldila-l-angelo-della-morte-anche-collassa-in-esaurimento-dopo-aver-distrutto-th-image337937367.html
RM2AHPAFK–William Hogarth. Cordiera, o il Bathos. 1764. In Inghilterra. Incisione e incisione in bianco e nero in crema carta intessuta William Hogarth era un inglese di pittore e incisore, tristemente noto per la sua pungente satira politica. Egli ha anche scoperto che gli artisti potrebbero diventare indipendenti di patronato rendendo incisioni dei loro propri dipinti e la loro vendita al pubblico. Hogarth ha creato il Bathos verso la fine della sua vita. È considerato uno dei peggiori opere del XVIII secolo perché essa raffigura l'apocalisse senza un aldilà. L'angelo della morte anche collassa in esaurimento dopo aver distrutto th
Un intrattenimento elettorale. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1755. Stampe; incisioni. Incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-intrattenimento-elettorale-william-hogarth-inghilterra-londra-1697-1764-inghilterra-1755-stampe-incisioni-incisione-e-incisione-image464680336.html
RM2J000E8–Un intrattenimento elettorale. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1755. Stampe; incisioni. Incisione e incisione
Scena 4: lei e la sua cameriera vengono inviate a Bridewell e impostare a un duro lavoro. . L'esca di Venere: o, una prostituta di progresso. Un heroi-poesia comica. In sei cantos ... Fondata sul Sig. Hogarth's sei dipinti; e illustrato con stampe di loro. Londra, 1733. 'L'Fair-One prigioniere in una furiosa calore; colpire il loro amore e onore a un battito,'. Fonte: 11661.b.27. Piastra IV. Autore: HOGARTH, William. Breval, John Durant. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-4-lei-e-la-sua-cameriera-vengono-inviate-a-bridewell-e-impostare-a-un-duro-lavoro-l-esca-di-venere-o-una-prostituta-di-progresso-un-heroi-poesia-comica-in-sei-cantos-fondata-sul-sig-hogarths-sei-dipinti-e-illustrato-con-stampe-di-loro-londra-1733-l-fair-one-prigioniere-in-una-furiosa-calore-colpire-il-loro-amore-e-onore-a-un-battito-fonte-11661-b-27-piastra-iv-autore-hogarth-william-breval-john-durant-image227134047.html
RMR5ERP7–Scena 4: lei e la sua cameriera vengono inviate a Bridewell e impostare a un duro lavoro. . L'esca di Venere: o, una prostituta di progresso. Un heroi-poesia comica. In sei cantos ... Fondata sul Sig. Hogarth's sei dipinti; e illustrato con stampe di loro. Londra, 1733. 'L'Fair-One prigioniere in una furiosa calore; colpire il loro amore e onore a un battito,'. Fonte: 11661.b.27. Piastra IV. Autore: HOGARTH, William. Breval, John Durant.
Notte (le quattro volte del giorno) 25 marzo 1738. William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-le-quattro-volte-del-giorno-25-marzo-1738-william-hogarth-image623965712.html
RM2Y742HM–Notte (le quattro volte del giorno) 25 marzo 1738. William Hogarth.
Il dramma in aula si svolge con un giudice, una donna incinta, un uomo in difficoltà e una moglie agitata, catturata in un'incisione da Hogarth. Hogarth, William, 1697-1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dramma-in-aula-si-svolge-con-un-giudice-una-donna-incinta-un-uomo-in-difficolta-e-una-moglie-agitata-catturata-in-un-incisione-da-hogarth-hogarth-william-1697-1764-image621499287.html
RM2Y33MK3–Il dramma in aula si svolge con un giudice, una donna incinta, un uomo in difficoltà e una moglie agitata, catturata in un'incisione da Hogarth. Hogarth, William, 1697-1764.
Il progresso di un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-progresso-di-un-rastrello-piastra-2-the-levee-william-hogarth-artist-1735-greater-london-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-nel-1735-image454317205.html
RM2HB3X6D–Il progresso di un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735.
La prima tappa della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-tappa-della-crudelta-incisione-di-william-hogarth-1751-image452074547.html
RM2H7DNKF–La prima tappa della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751
Arte ispirata a Marriage à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-marriage-a-la-mode-piastra-4-the-toilette-william-hogarth-artista-1745-grande-londra-incisione-la-quarta-di-una-serie-di-sei-incisioni-basate-su-dipinti-di-william-hogarth-1743-45-i-dipinti-si-trovano-nella-national-gallery-di-londra-hogarth-commissiono-tre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459674520.html
RF2HKRYF4–Arte ispirata a Marriage à-la-mode. Piastra 4. The toilette, William Hogarth, artista, 1745, Grande Londra, Incisione, la quarta di una serie di sei incisioni, basate su dipinti di William Hogarth (1743-45). I dipinti si trovano nella National Gallery di Londra. Hogarth commissionò tre opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La tortura, una scena londinese con giovani ragazzi che infliggono varie forme di crudeltà agli animali. Al centro, un ragazzo immerge una freccia nell'ano di un cane. Si dice che il giovane Signore che offre la sua torta per salvare il cane rappresenti il complimento di Hogarth al principe George William Frederick, più tardi Giorgio III, 1750, Inghilterra, storico, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo. / Folter, eine Londoner Szene mit jungen Burschen, die Tieren verschiedene Formen der Grausamkeit zufügen. In der Mitte stößt ein Junge einen Pfeil in den anus eines Hundes. Der junge Herr, der seine Torte anbiet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tortura-una-scena-londinese-con-giovani-ragazzi-che-infliggono-varie-forme-di-crudelta-agli-animali-al-centro-un-ragazzo-immerge-una-freccia-nell-ano-di-un-cane-si-dice-che-il-giovane-signore-che-offre-la-sua-torta-per-salvare-il-cane-rappresenti-il-complimento-di-hogarth-al-principe-george-william-frederick-piu-tardi-giorgio-iii-1750-inghilterra-storico-riproduzione-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-folter-eine-londoner-szene-mit-jungen-burschen-die-tieren-verschiedene-formen-der-grausamkeit-zufugen-in-der-mitte-stosst-ein-junge-einen-pfeil-in-den-anus-eines-hundes-der-junge-herr-der-seine-torte-anbiet-image551850007.html
RF2R1PX8R–La tortura, una scena londinese con giovani ragazzi che infliggono varie forme di crudeltà agli animali. Al centro, un ragazzo immerge una freccia nell'ano di un cane. Si dice che il giovane Signore che offre la sua torta per salvare il cane rappresenti il complimento di Hogarth al principe George William Frederick, più tardi Giorgio III, 1750, Inghilterra, storico, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo. / Folter, eine Londoner Szene mit jungen Burschen, die Tieren verschiedene Formen der Grausamkeit zufügen. In der Mitte stößt ein Junge einen Pfeil in den anus eines Hundes. Der junge Herr, der seine Torte anbiet
Arte ispirata al progresso Di Un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-progresso-di-un-rastrello-piastra-7-la-prigione-william-hogarth-1735-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-come-incisioni-nel-1735-te-papa-ha-l-insieme-di-otto-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459672130.html
RF2HKRTDP–Arte ispirata al progresso Di Un rastrello. Piastra 7. La prigione, William Hogarth, 1735, incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate come incisioni nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Quattro stadi di crudeltà - crudeltà nella perfezione, il terzo della serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-stadi-di-crudelta-crudelta-nella-perfezione-il-terzo-della-serie-di-incisioni-1751-william-hogarth-1697-1764-descrizione-british-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-10-novembre-1697-25-ottobre-1764-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-chiswick-competente-controllo-q171344-viaf-isni-17268409-0000-0001-2099-3749-ulan-500004242-lccn-n80126106-nla-35201047-worldcat-crudelta3-image184964907.html
RMMMWTHF–. Quattro stadi di crudeltà - crudeltà nella perfezione, il terzo della serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà3
Arte ispirata al progresso Di Un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-progresso-di-un-rastrello-piastra-2-the-levee-william-hogarth-artist-1735-greater-london-incisione-il-progresso-di-un-rake-e-una-serie-di-otto-dipinti-di-william-hogarth-le-tele-sono-state-prodotte-nel-1732-33-poi-incise-e-pubblicate-nel-1735-te-papa-ha-l-insieme-di-otto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459674105.html
RF2HKRY09–Arte ispirata al progresso Di Un rastrello. Piastra 2. The Levee., William Hogarth, artist, 1735, Greater London, Incisione, il progresso Di Un Rake è una serie di otto dipinti di William Hogarth. Le tele sono state prodotte nel 1732-33, poi incise e pubblicate nel 1735. Te Papa ha l'insieme di otto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William Hogarth (1697 Ð1764). Il pittore inglese, printmaker, pittoriche satiro, incisore e. Incisione. "L'illustrazione iberica, 1888". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-1697-1764-il-pittore-inglese-printmaker-pittoriche-satiro-incisore-e-incisione-l-illustrazione-iberica-1888-image210156219.html
RMP5WCB7–William Hogarth (1697 Ð1764). Il pittore inglese, printmaker, pittoriche satiro, incisore e. Incisione. "L'illustrazione iberica, 1888".
La critica d'arte Heather Bradley ammirò questo dipinto di William Hogarth di David Garrick nel ruolo di Riccardo III alla stampa della presentazione dell'Arts Council of Great Britain, Shakespeare in Art. La mostra , che commemora il quattrocentenario della nascita di Shakespeare , è composta da dipinti , disegni e incisioni dedicati a soggetti shakespeariani . La foto fu acquistata da Hogarth per £ 200 da Thomas Dunscombe , da cui discendeva ai conti di Feversham fino al 1955 . Nel 1956 fu acquistato dalla Walker Art Gallery di Liverpool . Garrick era il più grande attore del suo tempo 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-critica-d-arte-heather-bradley-ammiro-questo-dipinto-di-william-hogarth-di-david-garrick-nel-ruolo-di-riccardo-iii-alla-stampa-della-presentazione-dell-arts-council-of-great-britain-shakespeare-in-art-la-mostra-che-commemora-il-quattrocentenario-della-nascita-di-shakespeare-e-composta-da-dipinti-disegni-e-incisioni-dedicati-a-soggetti-shakespeariani-la-foto-fu-acquistata-da-hogarth-per-200-da-thomas-dunscombe-da-cui-discendeva-ai-conti-di-feversham-fino-al-1955-nel-1956-fu-acquistato-dalla-walker-art-gallery-di-liverpool-garrick-era-il-piu-grande-attore-del-suo-tempo-17-image623377657.html
RM2Y658FN–La critica d'arte Heather Bradley ammirò questo dipinto di William Hogarth di David Garrick nel ruolo di Riccardo III alla stampa della presentazione dell'Arts Council of Great Britain, Shakespeare in Art. La mostra , che commemora il quattrocentenario della nascita di Shakespeare , è composta da dipinti , disegni e incisioni dedicati a soggetti shakespeariani . La foto fu acquistata da Hogarth per £ 200 da Thomas Dunscombe , da cui discendeva ai conti di Feversham fino al 1955 . Nel 1956 fu acquistato dalla Walker Art Gallery di Liverpool . Garrick era il più grande attore del suo tempo 17
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto III: "La prima avventura di Hudibras" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-piatto-iii-la-prima-avventura-di-hudibras-image617755898.html
RM2XW15XJ–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto III: "La prima avventura di Hudibras"
Il Gin Lane da William Hogarth, 1751. Accoppiato con la birra Street, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gin-lane-da-william-hogarth-1751-accoppiato-con-la-birra-street-queste-incisioni-supportato-il-gin-act-del-1751-incisi-da-thomas-83345010.html
RMERGKBE–Il Gin Lane da William Hogarth, 1751. Accoppiato con la birra Street, queste incisioni supportato il Gin Act del 1751.incisi da Thomas
Umori di Oxford - frontespizio da William Hogarth, 1729. Commedia riprodurre da James Miller. Eseguita al Drury Lane, Londra. Mostra il Vice Cancelliere con la sua sorprendente beadle due compagni di un collegio, uno dei quali è ubriaco, in corrispondenza di una taverna. Incisi da T. Cook. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-umori-di-oxford-frontespizio-da-william-hogarth-1729-commedia-riprodurre-da-james-miller-eseguita-al-drury-lane-londra-mostra-il-vice-cancelliere-con-la-sua-sorprendente-beadle-due-compagni-di-un-collegio-uno-dei-quali-e-ubriaco-in-corrispondenza-di-una-taverna-incisi-da-t-cook-165542286.html
RMKH92TE–Umori di Oxford - frontespizio da William Hogarth, 1729. Commedia riprodurre da James Miller. Eseguita al Drury Lane, Londra. Mostra il Vice Cancelliere con la sua sorprendente beadle due compagni di un collegio, uno dei quali è ubriaco, in corrispondenza di una taverna. Incisi da T. Cook.
La birra Street - caricatura di William Hogarth. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-birra-street-caricatura-di-william-hogarth-wh-il-pittore-inglese-e-artista-10-novembre-1697-ottobre-1764-83341447.html
RMERGET7–La birra Street - caricatura di William Hogarth. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764.
Una incisione di Hogarth's camera di verniciatura, Dean Street, Soho scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-di-hogarths-camera-di-verniciatura-dean-street-soho-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1867-80726872.html
RMEK9BXG–Una incisione di Hogarth's camera di verniciatura, Dean Street, Soho scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1867.
Umori di Oxford - frontespizio da William Hogarth, 1729. Commedia riprodurre da James Miller. Eseguita al Drury Lane, Londra. Mostra il Vice Cancelliere con la sua sorprendente beadle due compagni di un collegio, uno dei quali è ubriaco, in corrispondenza di una taverna. Incisi da T. Cook. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-umori-di-oxford-frontespizio-da-william-hogarth-1729-commedia-riprodurre-da-james-miller-eseguita-al-drury-lane-londra-mostra-il-vice-cancelliere-con-la-sua-sorprendente-beadle-due-compagni-di-un-collegio-uno-dei-quali-e-ubriaco-in-corrispondenza-di-una-taverna-incisi-da-t-cook-165542304.html
RMKH92W4–Umori di Oxford - frontespizio da William Hogarth, 1729. Commedia riprodurre da James Miller. Eseguita al Drury Lane, Londra. Mostra il Vice Cancelliere con la sua sorprendente beadle due compagni di un collegio, uno dei quali è ubriaco, in corrispondenza di una taverna. Incisi da T. Cook.
Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-gin-lane-di-william-hogarth-datata-1751-image469450225.html
RM2J7N8FD–Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751
Corsa in grassetto per una moglie - biglietto illustrato da William Hogarth. Play by Susanna Centlivre eseguita al Theatre Royal, Lincoln's Inn campi, Londra (23 aprile 1728). Sede: Pit 3. Starring Milward. Incisi da Samuele in Irlanda. SC: drammaturgo inglese, poeta e attrice, c.1667/1670 - 1 dicembre 1723. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corsa-in-grassetto-per-una-moglie-biglietto-illustrato-da-william-hogarth-play-by-susanna-centlivre-eseguita-al-theatre-royal-lincolns-inn-campi-londra-23-aprile-1728-sede-pit-3-starring-milward-incisi-da-samuele-in-irlanda-sc-drammaturgo-inglese-poeta-e-attrice-c-1667-1670-1-dicembre-1723-165542271.html
RMKH92RY–Corsa in grassetto per una moglie - biglietto illustrato da William Hogarth. Play by Susanna Centlivre eseguita al Theatre Royal, Lincoln's Inn campi, Londra (23 aprile 1728). Sede: Pit 3. Starring Milward. Incisi da Samuele in Irlanda. SC: drammaturgo inglese, poeta e attrice, c.1667/1670 - 1 dicembre 1723.
Un progresso del rastrello, piatto 7. 25 giugno 1735. William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-progresso-del-rastrello-piatto-7-25-giugno-1735-william-hogarth-image623965726.html
RM2Y742J6–Un progresso del rastrello, piatto 7. 25 giugno 1735. William Hogarth.
William Hogarth. Paolo prima di Felix. 1746-1756. In Inghilterra. Vari gessi rossi sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Mosè portò alla figlia del faraone (2013.951) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè è stato allo stesso modo appropriato per la sua posizione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-paolo-prima-di-felix-1746-1756-in-inghilterra-vari-gessi-rossi-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-intorno-1747-william-hogarth-completato-una-serie-di-dipinti-di-storia-che-erano-molto-piu-grave-di-quella-del-tono-satirico-di-opere-per-le-quali-egli-aveva-costruito-la-sua-fama-questo-disegno-e-il-vicino-a-mose-porto-alla-figlia-del-faraone-2013951-sono-stati-entrambi-probabilmente-realizzato-dopo-quei-dipinti-come-studi-per-incisioni-paolo-prima-di-felix-mostrando-l-apostolo-l-auto-difesa-e-stato-commissionato-per-la-cappella-di-lincoln-s-inn-dove-gli-avvocati-sono-stati-ammessi-alla-barra-mose-e-stato-allo-stesso-modo-appropriato-per-la-sua-posizione-image337950188.html
RM2AHPXWG–William Hogarth. Paolo prima di Felix. 1746-1756. In Inghilterra. Vari gessi rossi sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Mosè portò alla figlia del faraone (2013.951) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè è stato allo stesso modo appropriato per la sua posizione,
Un Rake's Progress, piatto 6. William Hogarth. 25 giugno 1735. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rakes-progress-piatto-6-william-hogarth-25-giugno-1735-image557120567.html
RM2RAB0Y3–Un Rake's Progress, piatto 6. William Hogarth. 25 giugno 1735.
La seconda tappa della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-tappa-della-crudelta-incisione-di-william-hogarth-1751-image452074554.html
RM2H7DNKP–La seconda tappa della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751
Passeggiando Actra vestirsi in un fienile. Incisione e incisione; secondo stato di quattro. William Hogarth. 1738. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passeggiando-actra-vestirsi-in-un-fienile-incisione-e-incisione-secondo-stato-di-quattro-william-hogarth-1738-image482860847.html
RM2K1G5X7–Passeggiando Actra vestirsi in un fienile. Incisione e incisione; secondo stato di quattro. William Hogarth. 1738.
Un solo vista della tappa britannica da William Hogarth, incisione, 1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-solo-vista-della-tappa-britannica-da-william-hogarth-incisione-1724-image244448705.html
RMT5KGPW–Un solo vista della tappa britannica da William Hogarth, incisione, 1724
Prosperità, con sorrisi di harlot. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1735. Stampe; incisioni. Incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prosperita-con-sorrisi-di-harlot-william-hogarth-inghilterra-londra-1697-1764-inghilterra-1735-stampe-incisioni-incisione-e-incisione-image464680455.html
RM2J000JF–Prosperità, con sorrisi di harlot. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1735. Stampe; incisioni. Incisione e incisione
William Hogarth, diligenze, incisione, 1747 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-diligenze-incisione-1747-image244448704.html
. Quattro stadi di crudeltà - Seconda fase della crudeltà, la seconda di una serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-stadi-di-crudelta-seconda-fase-della-crudelta-la-seconda-di-una-serie-di-incisioni-1751-william-hogarth-1697-1764-descrizione-british-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-10-novembre-1697-25-ottobre-1764-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-chiswick-competente-controllo-q171344-viaf-isni-17268409-0000-0001-2099-3749-ulan-500004242-lccn-n80126106-nla-35201047-worldcat-crudelta2-image184964905.html
RMMMWTHD–. Quattro stadi di crudeltà - Seconda fase della crudeltà, la seconda di una serie di incisioni . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà2
William Hogarth (1697 âA i 1764). Il pittore inglese, printmaker, pittoriche satiro, incisore e. Incisione. "L'illustrazione iberica, 1888". Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-1697-aa-i-1764-il-pittore-inglese-printmaker-pittoriche-satiro-incisore-e-incisione-l-illustrazione-iberica-1888-colorati-image210234415.html
RMP6103Y–William Hogarth (1697 âA i 1764). Il pittore inglese, printmaker, pittoriche satiro, incisore e. Incisione. "L'illustrazione iberica, 1888". Colorati.
Illustrazione del XIX secolo che raffigura la "Prentice al gioco nella Chiesa Yard, durante il servizio Divino, piatto da 12 incisioni legate alla trama (chiamato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-xix-secolo-che-raffigura-la-prentice-al-gioco-nella-chiesa-yard-durante-il-servizio-divino-piatto-da-12-incisioni-legate-alla-trama-chiamato-image383511795.html
RF2D7XD5R–Illustrazione del XIX secolo che raffigura la "Prentice al gioco nella Chiesa Yard, durante il servizio Divino, piatto da 12 incisioni legate alla trama (chiamato
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto II: "Il modo in cui si muove". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-piatto-ii-il-modo-in-cui-si-muove-image617755893.html
RM2XW15XD–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piatto II: "Il modo in cui si muove".
Industria e ozio operosa 'Prentice cresciuto ricco & Sheriff di Londra la piastra 8 opulenza del personale del settore sedie sedia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industria-e-ozio-operosa-prentice-cresciuto-ricco-sheriff-di-londra-la-piastra-8-opulenza-del-personale-del-settore-sedie-sedia-39315407.html
RMC7XY5K–Industria e ozio operosa 'Prentice cresciuto ricco & Sheriff di Londra la piastra 8 opulenza del personale del settore sedie sedia
Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gin-lane-caricatura-di-william-hogarth-circa-1750-wh-il-pittore-inglese-e-artista-10-novembre-1697-ottobre-1764-83341445.html
RMERGET5–Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764.
Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gin-lane-caricatura-di-william-hogarth-circa-1750-wh-il-pittore-inglese-e-artista-10-novembre-1697-ottobre-1764-83341790.html
RMERGF8E–Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764.
Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gin-lane-caricatura-di-william-hogarth-circa-1750-wh-il-pittore-inglese-e-artista-10-novembre-1697-ottobre-1764-83342216.html
RMERGFRM–Il Gin Lane - caricatura di William Hogarth, circa 1750. WH: il pittore inglese e artista, 10 novembre 1697 - ottobre 1764.
Biglietto per il vecchio corso di laurea illustrato da William Hogarth. Play by William Congreve eseguita presso il Theatre Royal Drury Lane, Londra con Joe Miller, 25 aprile 1717. Scena illustrata: Whittol amico del capitano Bluffe viene cacciato da più nitide, mentre il suo amico Bellmour tenta di tirare lo allontana. JM: attore inglese, 1684 - 15 agosto 1738. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biglietto-per-il-vecchio-corso-di-laurea-illustrato-da-william-hogarth-play-by-william-congreve-eseguita-presso-il-theatre-royal-drury-lane-londra-con-joe-miller-25-aprile-1717-scena-illustrata-whittol-amico-del-capitano-bluffe-viene-cacciato-da-piu-nitide-mentre-il-suo-amico-bellmour-tenta-di-tirare-lo-allontana-jm-attore-inglese-1684-15-agosto-1738-165542281.html
RMKH92T9–Biglietto per il vecchio corso di laurea illustrato da William Hogarth. Play by William Congreve eseguita presso il Theatre Royal Drury Lane, Londra con Joe Miller, 25 aprile 1717. Scena illustrata: Whittol amico del capitano Bluffe viene cacciato da più nitide, mentre il suo amico Bellmour tenta di tirare lo allontana. JM: attore inglese, 1684 - 15 agosto 1738.
Hudibras catechizzati' incisione di William Hogarth. Sir Hudibras, cavaliere errante, viene battuto e catechizzati da una pista mascherato in base alle istruzioni della vedova e dell'astrologo. "Hudibras', una narrazione satircal poema di Samuel Butler. SB: poeta inglese e satiro, b 1612/13 - 1680. WH: artista inglese, pittore e incisore, b 10 Novembre 1697 - 26 ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hudibras-catechizzati-incisione-di-william-hogarth-sir-hudibras-cavaliere-errante-viene-battuto-e-catechizzati-da-una-pista-mascherato-in-base-alle-istruzioni-della-vedova-e-dell-astrologo-hudibras-una-narrazione-satircal-poema-di-samuel-butler-sb-poeta-inglese-e-satiro-b-1612-13-1680-wh-artista-inglese-pittore-e-incisore-b-10-novembre-1697-26-ottobre-1764-83353470.html
RMERH25J–Hudibras catechizzati' incisione di William Hogarth. Sir Hudibras, cavaliere errante, viene battuto e catechizzati da una pista mascherato in base alle istruzioni della vedova e dell'astrologo. "Hudibras', una narrazione satircal poema di Samuel Butler. SB: poeta inglese e satiro, b 1612/13 - 1680. WH: artista inglese, pittore e incisore, b 10 Novembre 1697 - 26 ottobre 1764.
Biglietto per il vecchio corso di laurea illustrato da William Hogarth. Play by William Congreve eseguita presso il Theatre Royal Drury Lane, Londra con Joe Miller, 25 aprile 1717. Scena illustrata: Whittol amico del capitano Bluffe viene cacciato da più nitide, mentre il suo amico Bellmour tenta di tirare lo allontana. JM: attore inglese, 1684 - 15 agosto 1738. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biglietto-per-il-vecchio-corso-di-laurea-illustrato-da-william-hogarth-play-by-william-congreve-eseguita-presso-il-theatre-royal-drury-lane-londra-con-joe-miller-25-aprile-1717-scena-illustrata-whittol-amico-del-capitano-bluffe-viene-cacciato-da-piu-nitide-mentre-il-suo-amico-bellmour-tenta-di-tirare-lo-allontana-jm-attore-inglese-1684-15-agosto-1738-165542291.html
RMKH92TK–Biglietto per il vecchio corso di laurea illustrato da William Hogarth. Play by William Congreve eseguita presso il Theatre Royal Drury Lane, Londra con Joe Miller, 25 aprile 1717. Scena illustrata: Whittol amico del capitano Bluffe viene cacciato da più nitide, mentre il suo amico Bellmour tenta di tirare lo allontana. JM: attore inglese, 1684 - 15 agosto 1738.
William Hogarth. Mosè portò alla figlia del faraone. 1751. In Inghilterra. Vari gessi rossi (uno ossidato a nero) sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Paolo prima di Felix (2011.641) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè era ugualmente opportuno fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-mose-porto-alla-figlia-del-faraone-1751-in-inghilterra-vari-gessi-rossi-uno-ossidato-a-nero-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-intorno-1747-william-hogarth-completato-una-serie-di-dipinti-di-storia-che-erano-molto-piu-grave-di-quella-del-tono-satirico-di-opere-per-le-quali-egli-aveva-costruito-la-sua-fama-questo-disegno-e-il-vicino-a-paolo-prima-di-felix-2011641-sono-stati-entrambi-probabilmente-realizzato-dopo-quei-dipinti-come-studi-per-incisioni-paolo-prima-di-felix-mostrando-l-apostolo-l-auto-difesa-e-stato-commissionato-per-la-cappella-di-lincoln-s-inn-dove-gli-avvocati-sono-stati-ammessi-alla-barra-mose-era-ugualmente-opportuno-fo-image337950163.html
RM2AHPXTK–William Hogarth. Mosè portò alla figlia del faraone. 1751. In Inghilterra. Vari gessi rossi (uno ossidato a nero) sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Paolo prima di Felix (2011.641) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè era ugualmente opportuno fo
Il Prentice inattivo eseguito a Tyburn. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1747. Stampe; incisioni. Incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prentice-inattivo-eseguito-a-tyburn-william-hogarth-inghilterra-londra-1697-1764-inghilterra-1747-stampe-incisioni-incisione-e-incisione-image464686978.html
RM2J008YE–Il Prentice inattivo eseguito a Tyburn. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1747. Stampe; incisioni. Incisione e incisione
William Hogarth, Birra Street, incisione, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-birra-street-incisione-1751-image244448684.html
. Quattro stadi di crudeltà - la ricompensa di crudeltà, quarto e ultimo della serie di incisioni. dettaglio . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà4 - dettaglio del cane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-stadi-di-crudelta-la-ricompensa-di-crudelta-quarto-e-ultimo-della-serie-di-incisioni-dettaglio-1751-william-hogarth-1697-1764-descrizione-british-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-10-novembre-1697-25-ottobre-1764-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-chiswick-competente-controllo-q171344-viaf-isni-17268409-0000-0001-2099-3749-ulan-500004242-lccn-n80126106-nla-35201047-worldcat-crudelta4-dettaglio-del-cane-image184964910.html
RMMMWTHJ–. Quattro stadi di crudeltà - la ricompensa di crudeltà, quarto e ultimo della serie di incisioni. dettaglio . 1751. William Hogarth (1697-1764) Descrizione British pittore e incisore, Data di nascita e morte 10 novembre 1697 25 ottobre 1764 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Chiswick competente controllo : Q171344 VIAF:?ISNI 17268409:?0000 0001 2099 3749 ULAN:?500004242 LCCN:?n80126106 NLA:?35201047 WorldCat crudeltà4 - dettaglio del cane
Le quattro fasi della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-quattro-fasi-della-crudelta-incisione-di-william-hogarth-1751-image452074553.html
RM2H7DNKN–Le quattro fasi della crudeltà, incisione di William Hogarth, 1751
L'interno di una moschea. Data: pubblicato 1723. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-di-una-moschea-data-pubblicato-1723-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-hogarth-image218709386.html
RMPKR21E–L'interno di una moschea. Data: pubblicato 1723. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth.
Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piastra X: "Hudibras incontra lo Skimmington". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-william-hogarth-1697-1764-dalla-sua-serie-hudibras-un-poema-di-samuel-bulter-1613-1680-satira-dei-cromwelliani-e-della-chiesa-presbiteriana-piastra-x-hudibras-incontra-lo-skimmington-image617755966.html
RM2XW1612–Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, 'Hudibras', un poema di Samuel Bulter (1613?1680), satira dei Cromwelliani e della Chiesa presbiteriana. Piastra X: "Hudibras incontra lo Skimmington".
William Hogarth, Gin Lane, incisione, c. 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-gin-lane-incisione-c-1750-image244448689.html
RMT5KGP9–William Hogarth, Gin Lane, incisione, c. 1750
Industria e ozio piastra 10 Assessore Londra complice folle Re prova due pistole pistola spada omicidio garantisce tearfully Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industria-e-ozio-piastra-10-assessore-londra-complice-folle-re-prova-due-pistole-pistola-spada-omicidio-garantisce-tearfully-39315398.html
RMC7XY5A–Industria e ozio piastra 10 Assessore Londra complice folle Re prova due pistole pistola spada omicidio garantisce tearfully
William Hogarth, quattro volte al giorno: Notte, incisione, 1738 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-quattro-volte-al-giorno-notte-incisione-1738-image244448699.html
RMT5KGPK–William Hogarth, quattro volte al giorno: Notte, incisione, 1738
Hudibras catechizzati' incisione di William Hogarth. Sir Hudibras, cavaliere errante, viene battuto e catechizzati da una pista mascherato in base alle istruzioni della vedova e dell'astrologo. "Hudibras', una narrazione satircal poema di Samuel Butler. SB: poeta inglese e satiro, b 1612/13 - 1680. WH: artista inglese, pittore e incisore, b 10 Novembre 1697 - 26 ottobre 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hudibras-catechizzati-incisione-di-william-hogarth-sir-hudibras-cavaliere-errante-viene-battuto-e-catechizzati-da-una-pista-mascherato-in-base-alle-istruzioni-della-vedova-e-dell-astrologo-hudibras-una-narrazione-satircal-poema-di-samuel-butler-sb-poeta-inglese-e-satiro-b-1612-13-1680-wh-artista-inglese-pittore-e-incisore-b-10-novembre-1697-26-ottobre-1764-83353397.html
RMERH231–Hudibras catechizzati' incisione di William Hogarth. Sir Hudibras, cavaliere errante, viene battuto e catechizzati da una pista mascherato in base alle istruzioni della vedova e dell'astrologo. "Hudibras', una narrazione satircal poema di Samuel Butler. SB: poeta inglese e satiro, b 1612/13 - 1680. WH: artista inglese, pittore e incisore, b 10 Novembre 1697 - 26 ottobre 1764.
Leveridge 's canzoni' frontispiecey da William Hogarth 1727 WH: Inglese pittore, incisore, Satiro, critico sociale e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leveridge-s-canzoni-frontispiecey-da-william-hogarth-1727-wh-inglese-pittore-incisore-satiro-critico-sociale-e-83344888.html
RMERGK74–Leveridge 's canzoni' frontispiecey da William Hogarth 1727 WH: Inglese pittore, incisore, Satiro, critico sociale e
William Hogarth. Hudibras e il Skimmington, piastra di sette da Hudibras. 1725-1726. In Inghilterra. Incisione in nero su carta crema bordo montato sulla crema carta intessuta William Hogarth illustrato la storia di un triste-sacco denominato avventuriero Hudibras in dodici incisioni. La sua fonte è stato Samuel Butler's satirico, mock-eroica poesia scritta in vena di Cervantes e Rabelais. Ridiculing puritan del partito tentativi di rovesciare la monarchia britannica durante la Grande Guerra Civile del 1640, il maggiordomo epico espone l'ipocrisia e le pretese dei Presbiteriani, indipendenti, e zeloti che sperava di stabilire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-hudibras-e-il-skimmington-piastra-di-sette-da-hudibras-1725-1726-in-inghilterra-incisione-in-nero-su-carta-crema-bordo-montato-sulla-crema-carta-intessuta-william-hogarth-illustrato-la-storia-di-un-triste-sacco-denominato-avventuriero-hudibras-in-dodici-incisioni-la-sua-fonte-e-stato-samuel-butlers-satirico-mock-eroica-poesia-scritta-in-vena-di-cervantes-e-rabelais-ridiculing-puritan-del-partito-tentativi-di-rovesciare-la-monarchia-britannica-durante-la-grande-guerra-civile-del-1640-il-maggiordomo-epico-espone-l-ipocrisia-e-le-pretese-dei-presbiteriani-indipendenti-e-zeloti-che-sperava-di-stabilire-image337949913.html
RM2AHPXFN–William Hogarth. Hudibras e il Skimmington, piastra di sette da Hudibras. 1725-1726. In Inghilterra. Incisione in nero su carta crema bordo montato sulla crema carta intessuta William Hogarth illustrato la storia di un triste-sacco denominato avventuriero Hudibras in dodici incisioni. La sua fonte è stato Samuel Butler's satirico, mock-eroica poesia scritta in vena di Cervantes e Rabelais. Ridiculing puritan del partito tentativi di rovesciare la monarchia britannica durante la Grande Guerra Civile del 1640, il maggiordomo epico espone l'ipocrisia e le pretese dei Presbiteriani, indipendenti, e zeloti che sperava di stabilire
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.