Ritratto di Luigi XIV Re di Francia Luigi XIV Re di Francia. Egli indossa armatura decorata con gigli francesi, Cuneo, ARMOR, Fleur de Lis, ornamento, Luigi XIV Re di Francia), Gerard Valck (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1662 - 1726, carta, h 350 mm × W 252 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-xiv-re-di-francia-luigi-xiv-re-di-francia-egli-indossa-armatura-decorata-con-gigli-francesi-cuneo-armor-fleur-de-lis-ornamento-luigi-xiv-re-di-francia-gerard-valck-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1662-1726-carta-h-350-mm-w-252-mm-image261398604.html
RMW57MGC–Ritratto di Luigi XIV Re di Francia Luigi XIV Re di Francia. Egli indossa armatura decorata con gigli francesi, Cuneo, ARMOR, Fleur de Lis, ornamento, Luigi XIV Re di Francia), Gerard Valck (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1662 - 1726, carta, h 350 mm × W 252 mm
Ritratto di Luigi XIV, re di Francia, Luigi XIV, re di Francia. Indossa armature decorate con gigli francesi, cuneo, armatura, fleur-de-lis, ornamento, Luigi XIV (re di Francia), Gerard Valck (citato su oggetto), Amsterdam, 1662 - 1726, carta, h 350 mm × w 252 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-xiv-re-di-francia-luigi-xiv-re-di-francia-indossa-armature-decorate-con-gigli-francesi-cuneo-armatura-fleur-de-lis-ornamento-luigi-xiv-re-di-francia-gerard-valck-citato-su-oggetto-amsterdam-1662-1726-carta-h-350-mm-w-252-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350001171.html
RF2B9BX1R–Ritratto di Luigi XIV, re di Francia, Luigi XIV, re di Francia. Indossa armature decorate con gigli francesi, cuneo, armatura, fleur-de-lis, ornamento, Luigi XIV (re di Francia), Gerard Valck (citato su oggetto), Amsterdam, 1662 - 1726, carta, h 350 mm × w 252 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
VZ: L'uomo ha una barba curatissima e capelli leggermente ricci, ha Un Alto collare 16th-17th secolo (?) e indossa un'armatura riccamente decorata, sopra l'imbragatura indossa un mantello che è attaccato alla sua spalla destra ., cameo, granato (?), colore: Rosso marrone trasparente, Forma: Ottagonale, in piedi, Lavorazione:, tipo :, 12 x 16 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vz-l-uomo-ha-una-barba-curatissima-e-capelli-leggermente-ricci-ha-un-alto-collare-16th-17th-secolo-e-indossa-un-armatura-riccamente-decorata-sopra-l-imbragatura-indossa-un-mantello-che-e-attaccato-alla-sua-spalla-destra-cameo-granato-colore-rosso-marrone-trasparente-forma-ottagonale-in-piedi-lavorazione-tipo-12-x-16-mm-image344494743.html
RM2B0D2FK–VZ: L'uomo ha una barba curatissima e capelli leggermente ricci, ha Un Alto collare 16th-17th secolo (?) e indossa un'armatura riccamente decorata, sopra l'imbragatura indossa un mantello che è attaccato alla sua spalla destra ., cameo, granato (?), colore: Rosso marrone trasparente, Forma: Ottagonale, in piedi, Lavorazione:, tipo :, 12 x 16 mm
Bianco e nero Stampe vintage, in tre colonne: con la dizione "re del Siam' (sinistra) raffigurante Re Tailandese Mongkut, di tre quarti frontale, indossando una scozzese Glengarry del cofano o del tappo; 'Armor' (centro) in cui un uomo indossa una tuta completa di armatura giapponese, con un casco decorate con corna e un lungo i baffi; e un Thai 'attrice" (a destra), indossando un fortemente decorate e costume dorato, lunga unghia protettori, un elaborato in similpelle di corona, pubblicato in John George legno volume dell 'l'rozzi gare di uomini in tutti i paesi del mondo, essendo un resoconto globale della loro maniere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianco-e-nero-stampe-vintage-in-tre-colonne-con-la-dizione-re-del-siam-sinistra-raffigurante-re-tailandese-mongkut-di-tre-quarti-frontale-indossando-una-scozzese-glengarry-del-cofano-o-del-tappo-armor-centro-in-cui-un-uomo-indossa-una-tuta-completa-di-armatura-giapponese-con-un-casco-decorate-con-corna-e-un-lungo-i-baffi-e-un-thai-attrice-a-destra-indossando-un-fortemente-decorate-e-costume-dorato-lunga-unghia-protettori-un-elaborato-in-similpelle-di-corona-pubblicato-in-john-george-legno-volume-dell-l-rozzi-gare-di-uomini-in-tutti-i-paesi-del-mondo-essendo-un-resoconto-globale-della-loro-maniere-image216973746.html
RMPH006A–Bianco e nero Stampe vintage, in tre colonne: con la dizione "re del Siam' (sinistra) raffigurante Re Tailandese Mongkut, di tre quarti frontale, indossando una scozzese Glengarry del cofano o del tappo; 'Armor' (centro) in cui un uomo indossa una tuta completa di armatura giapponese, con un casco decorate con corna e un lungo i baffi; e un Thai 'attrice" (a destra), indossando un fortemente decorate e costume dorato, lunga unghia protettori, un elaborato in similpelle di corona, pubblicato in John George legno volume dell 'l'rozzi gare di uomini in tutti i paesi del mondo, essendo un resoconto globale della loro maniere
Ritratto di Christopher Leopoldo, Conte di Schaffgotsch, Conte di Schaffgotsch. Indossa un cavo e un riccamente decorato di collare. Il ritratto è impostato in una cornice ovale. A margine sono uno stemma e una a sei linee didascalia in tedesco, ARMOR, Christopher Leopold, Gerard de Groos (menzionato in oggetto), Praag, c. 1660 - 1730, carta, incisione h 221 mm × W 157 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christopher-leopoldo-conte-di-schaffgotsch-conte-di-schaffgotsch-indossa-un-cavo-e-un-riccamente-decorato-di-collare-il-ritratto-e-impostato-in-una-cornice-ovale-a-margine-sono-uno-stemma-e-una-a-sei-linee-didascalia-in-tedesco-armor-christopher-leopold-gerard-de-groos-menzionato-in-oggetto-praag-c-1660-1730-carta-incisione-h-221-mm-w-157-mm-image261401584.html
RMW57TAT–Ritratto di Christopher Leopoldo, Conte di Schaffgotsch, Conte di Schaffgotsch. Indossa un cavo e un riccamente decorato di collare. Il ritratto è impostato in una cornice ovale. A margine sono uno stemma e una a sei linee didascalia in tedesco, ARMOR, Christopher Leopold, Gerard de Groos (menzionato in oggetto), Praag, c. 1660 - 1730, carta, incisione h 221 mm × W 157 mm
Filippo IV (1605-1665) in parata Armor. Artista: Gaspar de Crayer (fiammingo, 1584-1669). Dimensioni: 72 x 46 1/2 in. (182.9 x 118,1 cm). Data: ca. 1628. Gaspar de Crayer dipinto alcuni ritratti di Filippo IV, probabilmente commissionato dal Marqués de Leganés, che ha servito come Philip's emissario alla corte di Spagna a Bruxelles nel 1627-28. Qui il giovane re di Spagna è presentato in una magnificamente decorate cavalleria fiamminga armor. Egli detiene un comandante il testimone nella sua mano destra e indossa una pinza di ornati sul suo fianco sinistro. La composizione segue un modello in spagnolo La ritrattistica di raffigurante re in fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-in-parata-armor-artista-gaspar-de-crayer-fiammingo-1584-1669-dimensioni-72-x-46-1-2-in-182-9-x-118-1-cm-data-ca-1628-gaspar-de-crayer-dipinto-alcuni-ritratti-di-filippo-iv-probabilmente-commissionato-dal-marques-de-leganes-che-ha-servito-come-philips-emissario-alla-corte-di-spagna-a-bruxelles-nel-1627-28-qui-il-giovane-re-di-spagna-e-presentato-in-una-magnificamente-decorate-cavalleria-fiamminga-armor-egli-detiene-un-comandante-il-testimone-nella-sua-mano-destra-e-indossa-una-pinza-di-ornati-sul-suo-fianco-sinistro-la-composizione-segue-un-modello-in-spagnolo-la-ritrattistica-di-raffigurante-re-in-fi-image213107249.html
RMPAKTD5–Filippo IV (1605-1665) in parata Armor. Artista: Gaspar de Crayer (fiammingo, 1584-1669). Dimensioni: 72 x 46 1/2 in. (182.9 x 118,1 cm). Data: ca. 1628. Gaspar de Crayer dipinto alcuni ritratti di Filippo IV, probabilmente commissionato dal Marqués de Leganés, che ha servito come Philip's emissario alla corte di Spagna a Bruxelles nel 1627-28. Qui il giovane re di Spagna è presentato in una magnificamente decorate cavalleria fiamminga armor. Egli detiene un comandante il testimone nella sua mano destra e indossa una pinza di ornati sul suo fianco sinistro. La composizione segue un modello in spagnolo La ritrattistica di raffigurante re in fi
Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria, Johannes Wierix, 1600 stampa Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria. Indossa un'armatura riccamente decorata e una catena con l'ordine del vello d'oro. Lo spettacolo è catturato in una cornice ovale con un bordo scritto in latino. Nella casella una didascalia a quattro righe in latino. Armatura per incisione in carta Anversa. Ordine cavalleresco del vello d'oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-alberto-arciduca-d-austria-johannes-wierix-1600-stampa-ritratto-di-alberto-arciduca-d-austria-indossa-un-armatura-riccamente-decorata-e-una-catena-con-l-ordine-del-vello-d-oro-lo-spettacolo-e-catturato-in-una-cornice-ovale-con-un-bordo-scritto-in-latino-nella-casella-una-didascalia-a-quattro-righe-in-latino-armatura-per-incisione-in-carta-anversa-ordine-cavalleresco-del-vello-d-oro-image595218136.html
RM2WGAEPG–Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria, Johannes Wierix, 1600 stampa Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria. Indossa un'armatura riccamente decorata e una catena con l'ordine del vello d'oro. Lo spettacolo è catturato in una cornice ovale con un bordo scritto in latino. Nella casella una didascalia a quattro righe in latino. Armatura per incisione in carta Anversa. Ordine cavalleresco del vello d'oro
Ritratto di Ambrogio Spinola, da Michiel Jansz van Mierevelt, 1609, pittura olandese, olio su tela. Spinola, comandante in capo delle truppe spagnole nei Paesi Bassi meridionali. Su una catena intorno al suo collo indossa l'emblema dell'ordine del vello d'Oro (BSLOC 2016 3 130) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-ambrogio-spinola-da-michiel-jansz-van-mierevelt-1609-pittura-olandese-olio-su-tela-spinola-comandante-in-capo-delle-truppe-spagnole-nei-paesi-bassi-meridionali-su-una-catena-intorno-al-suo-collo-indossa-l-emblema-dell-ordine-del-vello-d-oro-bsloc-2016-3-130-115916037.html
RMGMGC2D–Ritratto di Ambrogio Spinola, da Michiel Jansz van Mierevelt, 1609, pittura olandese, olio su tela. Spinola, comandante in capo delle truppe spagnole nei Paesi Bassi meridionali. Su una catena intorno al suo collo indossa l'emblema dell'ordine del vello d'Oro (BSLOC 2016 3 130)
Ritratto di Carlo VI Imperatore tedesco a metà lunghezza. Egli indossa armatura e una catena con l'ordine del vello d'oro. Il ritratto è impostato in una cornice ovale con rami di alloro. Al di sopra del telaio di un aquila con stemma e due spade con un motto in latino. Al di sotto del telaio lo stemma della persona raffigurata con una corona e una catena con l'ordine del vello d'oro. Varie armi in primo piano. In un telaio con vari stemmi il nome della persona raffigurata e una linea di quindici didascalia in latino. Il tutto è racchiuso in un decorato telaio rettangolare, cavalierato ordine del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vi-imperatore-tedesco-a-meta-lunghezza-egli-indossa-armatura-e-una-catena-con-l-ordine-del-vello-d-oro-il-ritratto-e-impostato-in-una-cornice-ovale-con-rami-di-alloro-al-di-sopra-del-telaio-di-un-aquila-con-stemma-e-due-spade-con-un-motto-in-latino-al-di-sotto-del-telaio-lo-stemma-della-persona-raffigurata-con-una-corona-e-una-catena-con-l-ordine-del-vello-d-oro-varie-armi-in-primo-piano-in-un-telaio-con-vari-stemmi-il-nome-della-persona-raffigurata-e-una-linea-di-quindici-didascalia-in-latino-il-tutto-e-racchiuso-in-un-decorato-telaio-rettangolare-cavalierato-ordine-del-image350003676.html
RF2B9C178–Ritratto di Carlo VI Imperatore tedesco a metà lunghezza. Egli indossa armatura e una catena con l'ordine del vello d'oro. Il ritratto è impostato in una cornice ovale con rami di alloro. Al di sopra del telaio di un aquila con stemma e due spade con un motto in latino. Al di sotto del telaio lo stemma della persona raffigurata con una corona e una catena con l'ordine del vello d'oro. Varie armi in primo piano. In un telaio con vari stemmi il nome della persona raffigurata e una linea di quindici didascalia in latino. Il tutto è racchiuso in un decorato telaio rettangolare, cavalierato ordine del
Ritratto di Carlo VI Imperatore tedesco a metà lunghezza. Egli indossa armatura e una catena con l'ordine del vello d'oro. Il ritratto è impostato in una cornice ovale con rami di alloro. Al di sopra del telaio di un aquila con stemma e due spade con un motto in latino. Al di sotto del telaio lo stemma della persona raffigurata con una corona e una catena con l'ordine del vello d'oro. Varie armi in primo piano. In un telaio con vari stemmi il nome della persona raffigurata e una linea di quindici didascalia in latino. Il tutto è racchiuso in un decorato telaio rettangolare, cavalierato ordine di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vi-imperatore-tedesco-a-meta-lunghezza-egli-indossa-armatura-e-una-catena-con-l-ordine-del-vello-d-oro-il-ritratto-e-impostato-in-una-cornice-ovale-con-rami-di-alloro-al-di-sopra-del-telaio-di-un-aquila-con-stemma-e-due-spade-con-un-motto-in-latino-al-di-sotto-del-telaio-lo-stemma-della-persona-raffigurata-con-una-corona-e-una-catena-con-l-ordine-del-vello-d-oro-varie-armi-in-primo-piano-in-un-telaio-con-vari-stemmi-il-nome-della-persona-raffigurata-e-una-linea-di-quindici-didascalia-in-latino-il-tutto-e-racchiuso-in-un-decorato-telaio-rettangolare-cavalierato-ordine-di-image261401003.html
RMW57RJ3–Ritratto di Carlo VI Imperatore tedesco a metà lunghezza. Egli indossa armatura e una catena con l'ordine del vello d'oro. Il ritratto è impostato in una cornice ovale con rami di alloro. Al di sopra del telaio di un aquila con stemma e due spade con un motto in latino. Al di sotto del telaio lo stemma della persona raffigurata con una corona e una catena con l'ordine del vello d'oro. Varie armi in primo piano. In un telaio con vari stemmi il nome della persona raffigurata e una linea di quindici didascalia in latino. Il tutto è racchiuso in un decorato telaio rettangolare, cavalierato ordine di
Gaspard de Coligny (1519-1572), Seigneur de Chatillon, Marechal de France, nobile francese e Admiral. Egli indossa una scarlet tabard decorate con il suo stemma (un blasonato eagle) sopra un vestito di armor; il suo casco e guanti giacciono a terra.. Illustrazione Handcolored da E. Lechevallier-Chevignard, litografata da A. Didier, L. Flameng, F. Laguillermie, da Georges Duplessis 'costumi historiques des XVIe, XVIIe et XVIIIe siecles' (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi 1867. Il libro è stata una continuazione della serie sui costumi dei secoli XII-XV p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaspard-de-coligny-1519-1572-seigneur-de-chatillon-marechal-de-france-nobile-francese-e-admiral-egli-indossa-una-scarlet-tabard-decorate-con-il-suo-stemma-un-blasonato-eagle-sopra-un-vestito-di-armor-il-suo-casco-e-guanti-giacciono-a-terra-illustrazione-handcolored-da-e-lechevallier-chevignard-litografata-da-a-didier-l-flameng-f-laguillermie-da-georges-duplessis-costumi-historiques-des-xvie-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-il-libro-e-stata-una-continuazione-della-serie-sui-costumi-dei-secoli-xii-xv-p-image220026854.html
RMPNY2DX–Gaspard de Coligny (1519-1572), Seigneur de Chatillon, Marechal de France, nobile francese e Admiral. Egli indossa una scarlet tabard decorate con il suo stemma (un blasonato eagle) sopra un vestito di armor; il suo casco e guanti giacciono a terra.. Illustrazione Handcolored da E. Lechevallier-Chevignard, litografata da A. Didier, L. Flameng, F. Laguillermie, da Georges Duplessis 'costumi historiques des XVIe, XVIIe et XVIIIe siecles' (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi 1867. Il libro è stata una continuazione della serie sui costumi dei secoli XII-XV p
Due targhe con busti, anonimo, 1540 - 1560 placca a forma di tritatutto, decorata con una performance via e-mail. Centrale è il ritratto grisaille di un uomo con la testa a sinistra. Indossa un mantello che si apre sulla spalla, rendendo visibile un pezzo di spalla della sua armatura con una maschera o un leone. Gli angoli sono pieni di vigne a foglia dorata. Rame Limoges (metallo). Placca dorata a forma di tritatutto in oro (metallo), decorata con una performance via e-mail. Centrale è il ritratto grisaille di un uomo con la testa a sinistra. Indossa un mantello che si apre sulla spalla, facendo un saluto alla spalla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-targhe-con-busti-anonimo-1540-1560-placca-a-forma-di-tritatutto-decorata-con-una-performance-via-e-mail-centrale-e-il-ritratto-grisaille-di-un-uomo-con-la-testa-a-sinistra-indossa-un-mantello-che-si-apre-sulla-spalla-rendendo-visibile-un-pezzo-di-spalla-della-sua-armatura-con-una-maschera-o-un-leone-gli-angoli-sono-pieni-di-vigne-a-foglia-dorata-rame-limoges-metallo-placca-dorata-a-forma-di-tritatutto-in-oro-metallo-decorata-con-una-performance-via-e-mail-centrale-e-il-ritratto-grisaille-di-un-uomo-con-la-testa-a-sinistra-indossa-un-mantello-che-si-apre-sulla-spalla-facendo-un-saluto-alla-spalla-image576529777.html
RM2TDY5H5–Due targhe con busti, anonimo, 1540 - 1560 placca a forma di tritatutto, decorata con una performance via e-mail. Centrale è il ritratto grisaille di un uomo con la testa a sinistra. Indossa un mantello che si apre sulla spalla, rendendo visibile un pezzo di spalla della sua armatura con una maschera o un leone. Gli angoli sono pieni di vigne a foglia dorata. Rame Limoges (metallo). Placca dorata a forma di tritatutto in oro (metallo), decorata con una performance via e-mail. Centrale è il ritratto grisaille di un uomo con la testa a sinistra. Indossa un mantello che si apre sulla spalla, facendo un saluto alla spalla
Philip IV (1605–1665) in Parade Armor ca. 1628 Gaspar de Crayer il fiammingo Gaspar de Crayer dipinse diversi ritratti di Filippo IV, probabilmente commissionati dal Marchese de Leganés, che servì come emissario di Filippo alla corte spagnola di Bruxelles nel 1627–28. Qui il giovane re di Spagna è presentato in una magnificamente decorata armatura di cavalleria fiamminga. Tiene il batone di un comandante nella mano destra e indossa una violetta ornata sul fianco sinistro. La composizione segue un modello in ritratto spagnolo di raffigurare re in armatura fine, che fu stabilito decenni prima da Tiziano, per esempio nel suo p. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-iv-1605-1665-in-parade-armor-ca-1628-gaspar-de-crayer-il-fiammingo-gaspar-de-crayer-dipinse-diversi-ritratti-di-filippo-iv-probabilmente-commissionati-dal-marchese-de-leganes-che-servi-come-emissario-di-filippo-alla-corte-spagnola-di-bruxelles-nel-1627-28-qui-il-giovane-re-di-spagna-e-presentato-in-una-magnificamente-decorata-armatura-di-cavalleria-fiamminga-tiene-il-batone-di-un-comandante-nella-mano-destra-e-indossa-una-violetta-ornata-sul-fianco-sinistro-la-composizione-segue-un-modello-in-ritratto-spagnolo-di-raffigurare-re-in-armatura-fine-che-fu-stabilito-decenni-prima-da-tiziano-per-esempio-nel-suo-p-image458550235.html
RM2HJ0NE3–Philip IV (1605–1665) in Parade Armor ca. 1628 Gaspar de Crayer il fiammingo Gaspar de Crayer dipinse diversi ritratti di Filippo IV, probabilmente commissionati dal Marchese de Leganés, che servì come emissario di Filippo alla corte spagnola di Bruxelles nel 1627–28. Qui il giovane re di Spagna è presentato in una magnificamente decorata armatura di cavalleria fiamminga. Tiene il batone di un comandante nella mano destra e indossa una violetta ornata sul fianco sinistro. La composizione segue un modello in ritratto spagnolo di raffigurare re in armatura fine, che fu stabilito decenni prima da Tiziano, per esempio nel suo p.
Ritratto di Cristoforo Leopoldo, conte di Schaffgotsch, conte di Schaffgotsch. Indossa un'imbragatura e un collare riccamente decorato. Il ritratto è impostato in una cornice ovale. In margine sono uno stemma e una didascalia di sei linee in tedesco, armatura, Christopher Leopold, Gerard de Groos (citato su oggetto), Praag, c. 1660 - 1730, carta, incisione, h 221 mm × w 157 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-cristoforo-leopoldo-conte-di-schaffgotsch-conte-di-schaffgotsch-indossa-un-imbragatura-e-un-collare-riccamente-decorato-il-ritratto-e-impostato-in-una-cornice-ovale-in-margine-sono-uno-stemma-e-una-didascalia-di-sei-linee-in-tedesco-armatura-christopher-leopold-gerard-de-groos-citato-su-oggetto-praag-c-1660-1730-carta-incisione-h-221-mm-w-157-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-image350004255.html
RF2B9C1YY–Ritratto di Cristoforo Leopoldo, conte di Schaffgotsch, conte di Schaffgotsch. Indossa un'imbragatura e un collare riccamente decorato. Il ritratto è impostato in una cornice ovale. In margine sono uno stemma e una didascalia di sei linee in tedesco, armatura, Christopher Leopold, Gerard de Groos (citato su oggetto), Praag, c. 1660 - 1730, carta, incisione, h 221 mm × w 157 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e.
Ritratto allegorico dell'ammiraglio Gilles Schey. In mano lo staff del capitano e sullo sfondo una battaglia navale. Indossa un'armatura e ha una catena intorno al collo con un medaglione. La cornice è decorata con bandiere, armi ed elementi nautici. Ritratto di Gilles Schey, tipografo: Arnoud van Halen, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1683 - 1732, carta, incisione, a 428 mm x l 315 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-allegorico-dell-ammiraglio-gilles-schey-in-mano-lo-staff-del-capitano-e-sullo-sfondo-una-battaglia-navale-indossa-un-armatura-e-ha-una-catena-intorno-al-collo-con-un-medaglione-la-cornice-e-decorata-con-bandiere-armi-ed-elementi-nautici-ritratto-di-gilles-schey-tipografo-arnoud-van-halen-menzionato-sull-oggetto-amsterdam-1683-1732-carta-incisione-a-428-mm-x-l-315-mm-image472249475.html
RM2JC8R0K–Ritratto allegorico dell'ammiraglio Gilles Schey. In mano lo staff del capitano e sullo sfondo una battaglia navale. Indossa un'armatura e ha una catena intorno al collo con un medaglione. La cornice è decorata con bandiere, armi ed elementi nautici. Ritratto di Gilles Schey, tipografo: Arnoud van Halen, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1683 - 1732, carta, incisione, a 428 mm x l 315 mm
Francese carica di cavalleria con lancia, del XII secolo. Indossa un casco in acciaio, blu corazza decorata con bottoni oro, blu stemma con oro fleurs de lys, lance, gauntlets, cuisses, ciccioli e speroni. Il cavallo ha un velluto cremisi sella e oro caparison. Da un manoscritto francese nella biblioteca Barberini di Roma. Copperplate Handcolored disegnato e inciso da Leopoldo Massard da 'French Costumi da Re Clodoveo ai nostri giorni " Massard, Mifliez, Parigi, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-carica-di-cavalleria-con-lancia-del-xii-secolo-indossa-un-casco-in-acciaio-blu-corazza-decorata-con-bottoni-oro-blu-stemma-con-oro-fleurs-de-lys-lance-gauntlets-cuisses-ciccioli-e-speroni-il-cavallo-ha-un-velluto-cremisi-sella-e-oro-caparison-da-un-manoscritto-francese-nella-biblioteca-barberini-di-roma-copperplate-handcolored-disegnato-e-inciso-da-leopoldo-massard-da-french-costumi-da-re-clodoveo-ai-nostri-giorni-massard-mifliez-parigi-1834-image210587239.html
RMP6H24R–Francese carica di cavalleria con lancia, del XII secolo. Indossa un casco in acciaio, blu corazza decorata con bottoni oro, blu stemma con oro fleurs de lys, lance, gauntlets, cuisses, ciccioli e speroni. Il cavallo ha un velluto cremisi sella e oro caparison. Da un manoscritto francese nella biblioteca Barberini di Roma. Copperplate Handcolored disegnato e inciso da Leopoldo Massard da 'French Costumi da Re Clodoveo ai nostri giorni " Massard, Mifliez, Parigi, 1834.
La cameriera della città di Haarlem prende il giuramento di carte della città di Haerlem (titolo in oggetto), la città di Haarlem schiava è in ginocchio di fronte a una donna throning e prende il giuramento. Indossa la corazza di Minerva ed è supportato da uno scudo con lo stemma della città di Haarlem. Un angelo a soffiare una tromba vola in aria e mantiene una corona di alloro sopra la testa della Vergine. Intorno alla mostra è un andamento arcuato cornice ornamentale, decorato con medaglie con ritratti di personaggi storici, allegoricamente o simbolicamente rappresentato (con il nome) - la personificazione di una città-patrono (ESS), giuramento giuramento (con due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-della-citta-di-haarlem-prende-il-giuramento-di-carte-della-citta-di-haerlem-titolo-in-oggetto-la-citta-di-haarlem-schiava-e-in-ginocchio-di-fronte-a-una-donna-throning-e-prende-il-giuramento-indossa-la-corazza-di-minerva-ed-e-supportato-da-uno-scudo-con-lo-stemma-della-citta-di-haarlem-un-angelo-a-soffiare-una-tromba-vola-in-aria-e-mantiene-una-corona-di-alloro-sopra-la-testa-della-vergine-intorno-alla-mostra-e-un-andamento-arcuato-cornice-ornamentale-decorato-con-medaglie-con-ritratti-di-personaggi-storici-allegoricamente-o-simbolicamente-rappresentato-con-il-nome-la-personificazione-di-una-citta-patrono-ess-giuramento-giuramento-con-due-image350003746.html
RF2B9C19P–La cameriera della città di Haarlem prende il giuramento di carte della città di Haerlem (titolo in oggetto), la città di Haarlem schiava è in ginocchio di fronte a una donna throning e prende il giuramento. Indossa la corazza di Minerva ed è supportato da uno scudo con lo stemma della città di Haarlem. Un angelo a soffiare una tromba vola in aria e mantiene una corona di alloro sopra la testa della Vergine. Intorno alla mostra è un andamento arcuato cornice ornamentale, decorato con medaglie con ritratti di personaggi storici, allegoricamente o simbolicamente rappresentato (con il nome) - la personificazione di una città-patrono (ESS), giuramento giuramento (con due
La cameriera della città di Haarlem prende il giuramento di carte della città di Haerlem (titolo in oggetto), la città di Haarlem schiava è in ginocchio di fronte a una donna throning e prende il giuramento. Indossa la corazza di Minerva ed è supportato da uno scudo con lo stemma della città di Haarlem. Un angelo a soffiare una tromba vola in aria e mantiene una corona di alloro sopra la testa della Vergine. Intorno alla mostra è un andamento arcuato cornice ornamentale, decorato con medaglie con ritratti di personaggi storici, allegoricamente o simbolicamente rappresentato (con il nome) - la personificazione di una città-patrono (ESS), giuramento giuramento (con due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-della-citta-di-haarlem-prende-il-giuramento-di-carte-della-citta-di-haerlem-titolo-in-oggetto-la-citta-di-haarlem-schiava-e-in-ginocchio-di-fronte-a-una-donna-throning-e-prende-il-giuramento-indossa-la-corazza-di-minerva-ed-e-supportato-da-uno-scudo-con-lo-stemma-della-citta-di-haarlem-un-angelo-a-soffiare-una-tromba-vola-in-aria-e-mantiene-una-corona-di-alloro-sopra-la-testa-della-vergine-intorno-alla-mostra-e-un-andamento-arcuato-cornice-ornamentale-decorato-con-medaglie-con-ritratti-di-personaggi-storici-allegoricamente-o-simbolicamente-rappresentato-con-il-nome-la-personificazione-di-una-citta-patrono-ess-giuramento-giuramento-con-due-image261401068.html
RMW57RMC–La cameriera della città di Haarlem prende il giuramento di carte della città di Haerlem (titolo in oggetto), la città di Haarlem schiava è in ginocchio di fronte a una donna throning e prende il giuramento. Indossa la corazza di Minerva ed è supportato da uno scudo con lo stemma della città di Haarlem. Un angelo a soffiare una tromba vola in aria e mantiene una corona di alloro sopra la testa della Vergine. Intorno alla mostra è un andamento arcuato cornice ornamentale, decorato con medaglie con ritratti di personaggi storici, allegoricamente o simbolicamente rappresentato (con il nome) - la personificazione di una città-patrono (ESS), giuramento giuramento (con due
Piede italiano soldato con il luccio e la protezione del XV secolo. Egli indossa una corazza decorata (pettorale), tunica blu, armature e maniche e ciccioli, calze e scarpe nere. Il buckler (schermo) è rivestita in pelle e ornate con oro. Da una miniatura in duca di Urbino la Bibbia nella Biblioteca Vaticana. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piede-italiano-soldato-con-il-luccio-e-la-protezione-del-xv-secolo-egli-indossa-una-corazza-decorata-pettorale-tunica-blu-armature-e-maniche-e-ciccioli-calze-e-scarpe-nere-il-buckler-schermo-e-rivestita-in-pelle-e-ornate-con-oro-da-una-miniatura-in-duca-di-urbino-la-bibbia-nella-biblioteca-vaticana-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1861-image210548055.html
RMP6F85B–Piede italiano soldato con il luccio e la protezione del XV secolo. Egli indossa una corazza decorata (pettorale), tunica blu, armature e maniche e ciccioli, calze e scarpe nere. Il buckler (schermo) è rivestita in pelle e ornate con oro. Da una miniatura in duca di Urbino la Bibbia nella Biblioteca Vaticana. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861.
Minerva e Cupido Minerva e Cupido, La dea si siede graziosamente, Pendente ritornare leggermente a sinistra, su un trono con la gamba destra in avanti e la sinistra indietro. Ha girato la spalla destra del visualizzatore, appoggiata sul perso lancia con la sua mano destra mentre si tiene il libro aperto dal quale essa legge sulla parte sporgente a sinistra. Amor, in piedi su una gamba sola, si appoggia contro il suo ginocchio sinistro. Guarda la torcia, che egli ha nella sua mano destra mentre egli ha sollevato la sinistra (di fronte all'arco?). La faretra pende da una spalla su una cinghia. Minerva indossa una lunga tunica sotto una pseudo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-e-cupido-minerva-e-cupido-la-dea-si-siede-graziosamente-pendente-ritornare-leggermente-a-sinistra-su-un-trono-con-la-gamba-destra-in-avanti-e-la-sinistra-indietro-ha-girato-la-spalla-destra-del-visualizzatore-appoggiata-sul-perso-lancia-con-la-sua-mano-destra-mentre-si-tiene-il-libro-aperto-dal-quale-essa-legge-sulla-parte-sporgente-a-sinistra-amor-in-piedi-su-una-gamba-sola-si-appoggia-contro-il-suo-ginocchio-sinistro-guarda-la-torcia-che-egli-ha-nella-sua-mano-destra-mentre-egli-ha-sollevato-la-sinistra-di-fronte-all-arco-la-faretra-pende-da-una-spalla-su-una-cinghia-minerva-indossa-una-lunga-tunica-sotto-una-pseudo-image349951513.html
RF2B99JM9–Minerva e Cupido Minerva e Cupido, La dea si siede graziosamente, Pendente ritornare leggermente a sinistra, su un trono con la gamba destra in avanti e la sinistra indietro. Ha girato la spalla destra del visualizzatore, appoggiata sul perso lancia con la sua mano destra mentre si tiene il libro aperto dal quale essa legge sulla parte sporgente a sinistra. Amor, in piedi su una gamba sola, si appoggia contro il suo ginocchio sinistro. Guarda la torcia, che egli ha nella sua mano destra mentre egli ha sollevato la sinistra (di fronte all'arco?). La faretra pende da una spalla su una cinghia. Minerva indossa una lunga tunica sotto una pseudo
Minerva e Cupido Minerva e Cupido, La dea si siede graziosamente, Pendente ritornare leggermente a sinistra, su un trono con la gamba destra in avanti e la sinistra indietro. Ha girato la spalla destra del visualizzatore, appoggiata sul perso lancia con la sua mano destra mentre si tiene il libro aperto dal quale essa legge sulla parte sporgente a sinistra. Amor, in piedi su una gamba sola, si appoggia contro il suo ginocchio sinistro. Guarda la torcia, che egli ha nella sua mano destra mentre egli ha sollevato la sinistra (di fronte all'arco?). La faretra pende da una spalla su una cinghia. Minerva indossa una lunga tunica sotto una pseudo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-e-cupido-minerva-e-cupido-la-dea-si-siede-graziosamente-pendente-ritornare-leggermente-a-sinistra-su-un-trono-con-la-gamba-destra-in-avanti-e-la-sinistra-indietro-ha-girato-la-spalla-destra-del-visualizzatore-appoggiata-sul-perso-lancia-con-la-sua-mano-destra-mentre-si-tiene-il-libro-aperto-dal-quale-essa-legge-sulla-parte-sporgente-a-sinistra-amor-in-piedi-su-una-gamba-sola-si-appoggia-contro-il-suo-ginocchio-sinistro-guarda-la-torcia-che-egli-ha-nella-sua-mano-destra-mentre-egli-ha-sollevato-la-sinistra-di-fronte-all-arco-la-faretra-pende-da-una-spalla-su-una-cinghia-minerva-indossa-una-lunga-tunica-sotto-una-pseudo-image261336342.html
RMW54W4P–Minerva e Cupido Minerva e Cupido, La dea si siede graziosamente, Pendente ritornare leggermente a sinistra, su un trono con la gamba destra in avanti e la sinistra indietro. Ha girato la spalla destra del visualizzatore, appoggiata sul perso lancia con la sua mano destra mentre si tiene il libro aperto dal quale essa legge sulla parte sporgente a sinistra. Amor, in piedi su una gamba sola, si appoggia contro il suo ginocchio sinistro. Guarda la torcia, che egli ha nella sua mano destra mentre egli ha sollevato la sinistra (di fronte all'arco?). La faretra pende da una spalla su una cinghia. Minerva indossa una lunga tunica sotto una pseudo
Il cavaliere francese a cavallo per un torneo del XIV secolo. Indossa un casco in acciaio, blu corazza o pettorale, protezione con piastra in acciaio decorato con fleurons, suit piastra di armatura e porta una lancia. Il cavallo è caparisoned in oro. Da una miniatura in una Bibbia detenute dalla libreria Barberini a Roma. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavaliere-francese-a-cavallo-per-un-torneo-del-xiv-secolo-indossa-un-casco-in-acciaio-blu-corazza-o-pettorale-protezione-con-piastra-in-acciaio-decorato-con-fleurons-suit-piastra-di-armatura-e-porta-una-lancia-il-cavallo-e-caparisoned-in-oro-da-una-miniatura-in-una-bibbia-detenute-dalla-libreria-barberini-a-roma-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1861-image210554094.html
RMP6FFW2–Il cavaliere francese a cavallo per un torneo del XIV secolo. Indossa un casco in acciaio, blu corazza o pettorale, protezione con piastra in acciaio decorato con fleurons, suit piastra di armatura e porta una lancia. Il cavallo è caparisoned in oro. Da una miniatura in una Bibbia detenute dalla libreria Barberini a Roma. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861.
Vestito di armatura e sigillo (Karolus) di Carlo Magno o Carlo il Grande, Re dei Franchi, Imperatore dei Romani, 748-814. Indossa un costume nazionale Frankish con elementi romani. Casco con corone, tunica trapuntata (tunica) decorata con scudi, pantaloni (femminalia), leggings (tibialia) avvolti con fasce (crura fasciolis). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-di-armatura-e-sigillo-karolus-di-carlo-magno-o-carlo-il-grande-re-dei-franchi-imperatore-dei-romani-748-814-indossa-un-costume-nazionale-frankish-con-elementi-romani-casco-con-corone-tunica-trapuntata-tunica-decorata-con-scudi-pantaloni-femminalia-leggings-tibialia-avvolti-con-fasce-crura-fasciolis-litografia-colorata-a-mano-di-villain-dopo-un-illustrazione-di-horace-de-viel-castel-dalla-sua-collection-des-costumes-armes-et-meubles-pour-servir-a-l-histoire-de-la-france-collezione-di-costumi-armi-e-mobili-da-utilizzare-nella-storia-della-francia-treuttel-wurtz-b-image571814847.html
RM2T68BJR–Vestito di armatura e sigillo (Karolus) di Carlo Magno o Carlo il Grande, Re dei Franchi, Imperatore dei Romani, 748-814. Indossa un costume nazionale Frankish con elementi romani. Casco con corone, tunica trapuntata (tunica) decorata con scudi, pantaloni (femminalia), leggings (tibialia) avvolti con fasce (crura fasciolis). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, B.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.