Miglioramento digitale:, Il drunken Loth, un ubriaco con due signore, incisione su rame di J. G. van Vliet dopo l'originale di Rembrandt, 1631, lotto era un patriarca nel Libro biblico della Genesi, la pubblicazione a partire dall'anno 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miglioramento-digitale-il-drunken-loth-un-ubriaco-con-due-signore-incisione-su-rame-di-j-g-van-vliet-dopo-l-originale-di-rembrandt-1631-lotto-era-un-patriarca-nel-libro-biblico-della-genesi-la-pubblicazione-a-partire-dall-anno-1882-149934419.html
RFJKX2TK–Miglioramento digitale:, Il drunken Loth, un ubriaco con due signore, incisione su rame di J. G. van Vliet dopo l'originale di Rembrandt, 1631, lotto era un patriarca nel Libro biblico della Genesi, la pubblicazione a partire dall'anno 1882
Vista distante con Cottage lungo una strada da Philips Koninck (1619-1688) olio su tela, 1655. Un paio di dune forniscono il rilievo solo in questo altrimenti ampio paesaggio che si allunga sotto un vasto cielo. Koninck specializzata in paesaggi piana, che egli ha costruito con innumerevoli punti, come i nodi in un arazzo. La sua tavolozza e allentato stile di pittura rivelano l'influenza di Rembrandt. Le tre villette a sinistra sono basati su un attacco di Rembrandt dal 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-distante-con-cottage-lungo-una-strada-da-philips-koninck-1619-1688-olio-su-tela-1655-un-paio-di-dune-forniscono-il-rilievo-solo-in-questo-altrimenti-ampio-paesaggio-che-si-allunga-sotto-un-vasto-cielo-koninck-specializzata-in-paesaggi-piana-che-egli-ha-costruito-con-innumerevoli-punti-come-i-nodi-in-un-arazzo-la-sua-tavolozza-e-allentato-stile-di-pittura-rivelano-l-influenza-di-rembrandt-le-tre-villette-a-sinistra-sono-basati-su-un-attacco-di-rembrandt-dal-1650-image68542895.html
RMDYEB4F–Vista distante con Cottage lungo una strada da Philips Koninck (1619-1688) olio su tela, 1655. Un paio di dune forniscono il rilievo solo in questo altrimenti ampio paesaggio che si allunga sotto un vasto cielo. Koninck specializzata in paesaggi piana, che egli ha costruito con innumerevoli punti, come i nodi in un arazzo. La sua tavolozza e allentato stile di pittura rivelano l'influenza di Rembrandt. Le tre villette a sinistra sono basati su un attacco di Rembrandt dal 1650.
Natura morta con fiori, da Felix Vallotton, 1925, Svizzero/Francese pittura, verniciatura, olio su tela. Una stampa di un dipinto di Rembrandt simboleggia la tradizionale pittura europea, mentre i grandi East Asian lavoro dietro gli oggetti riferimenti l'influenza del jap (BSLOC 2017 5 118) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natura-morta-con-fiori-da-felix-vallotton-1925-svizzero-francese-pittura-verniciatura-olio-su-tela-una-stampa-di-un-dipinto-di-rembrandt-simboleggia-la-tradizionale-pittura-europea-mentre-i-grandi-east-asian-lavoro-dietro-gli-oggetti-riferimenti-l-influenza-del-jap-bsloc-2017-5-118-170544453.html
RMKWCY59–Natura morta con fiori, da Felix Vallotton, 1925, Svizzero/Francese pittura, verniciatura, olio su tela. Una stampa di un dipinto di Rembrandt simboleggia la tradizionale pittura europea, mentre i grandi East Asian lavoro dietro gli oggetti riferimenti l'influenza del jap (BSLOC 2017 5 118)
Ampio paesaggio fluviale. Artista: Philips Koninck (Olandese, 1619-1688 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: 16 1/4 x 22 7/8 in. (41,3 x 58,1 cm). Data: ca. 1648-49. Koninck's foto panoramiche rappresentano il culmine di un approccio al paesaggio che si trova in Olandese di disegni al più presto circa 1600, e nell'immaginario paesaggi panoramici di Rembrandt e Hercules Seghers. Rembrandt di influenza è particolarmente evidente in questo inizio di lavoro di circa 1648, sebbene la topografia ricorda Koninck nativo di Gelderland nella parte orientale dei Paesi Bassi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-paesaggio-fluviale-artista-philips-koninck-olandese-1619-1688-amsterdam-amsterdam-dimensioni-16-1-4-x-22-7-8-in-41-3-x-58-1-cm-data-ca-1648-49-konincks-foto-panoramiche-rappresentano-il-culmine-di-un-approccio-al-paesaggio-che-si-trova-in-olandese-di-disegni-al-piu-presto-circa-1600-e-nell-immaginario-paesaggi-panoramici-di-rembrandt-e-hercules-seghers-rembrandt-di-influenza-e-particolarmente-evidente-in-questo-inizio-di-lavoro-di-circa-1648-sebbene-la-topografia-ricorda-koninck-nativo-di-gelderland-nella-parte-orientale-dei-paesi-bassi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212855729.html
RMPA8BJ9–Ampio paesaggio fluviale. Artista: Philips Koninck (Olandese, 1619-1688 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: 16 1/4 x 22 7/8 in. (41,3 x 58,1 cm). Data: ca. 1648-49. Koninck's foto panoramiche rappresentano il culmine di un approccio al paesaggio che si trova in Olandese di disegni al più presto circa 1600, e nell'immaginario paesaggi panoramici di Rembrandt e Hercules Seghers. Rembrandt di influenza è particolarmente evidente in questo inizio di lavoro di circa 1648, sebbene la topografia ricorda Koninck nativo di Gelderland nella parte orientale dei Paesi Bassi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Natura morta con fiori, da Felix Vallotton, 1925, Svizzero/Francese pittura, verniciatura, olio su tela. Una stampa di un dipinto di Rembrandt simboleggia la tradizionale pittura europea, mentre i grandi East Asian lavoro dietro gli oggetti riferimenti l'influenza del jap (BSLOC 2017 5 118) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natura-morta-con-fiori-da-felix-vallotton-1925-svizzero-francese-pittura-verniciatura-olio-su-tela-una-stampa-di-un-dipinto-di-rembrandt-simboleggia-la-tradizionale-pittura-europea-mentre-i-grandi-east-asian-lavoro-dietro-gli-oggetti-riferimenti-l-influenza-del-jap-bsloc-2017-5-118-170545264.html
RMKWD068–Natura morta con fiori, da Felix Vallotton, 1925, Svizzero/Francese pittura, verniciatura, olio su tela. Una stampa di un dipinto di Rembrandt simboleggia la tradizionale pittura europea, mentre i grandi East Asian lavoro dietro gli oggetti riferimenti l'influenza del jap (BSLOC 2017 5 118)
Simeone riconosce il bambino Gesù come salvatore in questa potente incisione di C.W. Weisbrod dopo Rembrandt del 1628 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simeone-riconosce-il-bambino-gesu-come-salvatore-in-questa-potente-incisione-di-c-w-weisbrod-dopo-rembrandt-del-1628-image621004104.html
RM2Y29520–Simeone riconosce il bambino Gesù come salvatore in questa potente incisione di C.W. Weisbrod dopo Rembrandt del 1628
Jean-Pierre Norblin de la Gourdaine. Beggar Woman. 1787. La Francia. Incisione su avorio Cina Norblin carta era profondamente interessato a stampe di Rembrandt, e la maggior parte delle sue 118 acqueforti riflettono questa influenza. Nato in Francia, l'artista arrivato in Polonia nel 1774, ha fondato una scuola d arte e servito come pittore di corte. Egli ha fatto di stampe da 1774 fino al 1789, e restituito alla Francia nel 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-pierre-norblin-de-la-gourdaine-beggar-woman-1787-la-francia-incisione-su-avorio-cina-norblin-carta-era-profondamente-interessato-a-stampe-di-rembrandt-e-la-maggior-parte-delle-sue-118-acqueforti-riflettono-questa-influenza-nato-in-francia-l-artista-arrivato-in-polonia-nel-1774-ha-fondato-una-scuola-d-arte-e-servito-come-pittore-di-corte-egli-ha-fatto-di-stampe-da-1774-fino-al-1789-e-restituito-alla-francia-nel-1804-image337933658.html
RM2AHP5R6–Jean-Pierre Norblin de la Gourdaine. Beggar Woman. 1787. La Francia. Incisione su avorio Cina Norblin carta era profondamente interessato a stampe di Rembrandt, e la maggior parte delle sue 118 acqueforti riflettono questa influenza. Nato in Francia, l'artista arrivato in Polonia nel 1774, ha fondato una scuola d arte e servito come pittore di corte. Egli ha fatto di stampe da 1774 fino al 1789, e restituito alla Francia nel 1804.
Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-hals-ausstellung-berlin-deu-deutschland-germania-berlino-11-07-2024-abteilung-der-einfluss-von-hals-in-der-ausstellung-frans-hals-meister-des-augenblicks-in-der-gemaeldegalerie-am-kulturforum-a-berlin-deutschland-die-sonderausstellung-laeuft-vom-12-07-2024-bis-03-11-2024-der-portraetmaler-frans-hals-zaehlt-neben-rembrandt-und-vermeer-zu-den-herausragenden-niederlaendischen-malern-des-17-jahrhunderts-neben-ausdrucksstarken-bildnissen-der-haarlemer-elite-malte-er-als-erster-kuenstler-hollands-auch-soziale-aussenseiter-als-individuen-im-portraetformat-it-dipartimento-l-influenza-image617963665.html
RM2XWAJXW–Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza
Digital restauriert, Der betrunkene Loth, ein betrunkener Mann mit zwei Damen, Kupferstich von J. G. van Vliet nach dem Original von Rembrandt, 1631, Lot War ein Patriarch im biblischen Buch Genesis, Veröffentlichung aus dem Jahr 1882 / Digital Improved:, The Ubriken Loth, un ubriaco con due signore, incisione in rame di J. G. van Vliet dopo l'originale di Rembrandt, 1631, Lot fu un patriarca nel libro biblico della Genesi, pubblicazione dall'anno 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-restauriert-der-betrunkene-loth-ein-betrunkener-mann-mit-zwei-damen-kupferstich-von-j-g-van-vliet-nach-dem-original-von-rembrandt-1631-lot-war-ein-patriarch-im-biblischen-buch-genesis-veroffentlichung-aus-dem-jahr-1882-digital-improved-the-ubriken-loth-un-ubriaco-con-due-signore-incisione-in-rame-di-j-g-van-vliet-dopo-l-originale-di-rembrandt-1631-lot-fu-un-patriarca-nel-libro-biblico-della-genesi-pubblicazione-dall-anno-1882-image570675372.html
RF2T4CE78–Digital restauriert, Der betrunkene Loth, ein betrunkener Mann mit zwei Damen, Kupferstich von J. G. van Vliet nach dem Original von Rembrandt, 1631, Lot War ein Patriarch im biblischen Buch Genesis, Veröffentlichung aus dem Jahr 1882 / Digital Improved:, The Ubriken Loth, un ubriaco con due signore, incisione in rame di J. G. van Vliet dopo l'originale di Rembrandt, 1631, Lot fu un patriarca nel libro biblico della Genesi, pubblicazione dall'anno 1882
POTTER, Paulus (1625, Enkhuizen, d. 1654, Amsterdam) The Farm 1649 Oil on panel, 81 x 116 cm The Hermitage, St. Petersburg Potter 's career fu breve. Morì pochi mesi dopo il suo ventottesimo compleanno. Le sue prime opere mostrano l'influenza di suo padre, il pittore Pieter Symonsz Potter (c. 1595/1601-1652) e Moeyaert che dipinse il bestiame nei suoi quadri biblici e mitologici. È documentato come allievo di Jacob de Wet, un seguace di Rembrandt, e probabilmente conosceva anche le stampe innovative fatte negli anni trenta da Moeyaert, Gerrit Bleker (attivo intorno al 1625-56), e Pieter van Laer, wh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potter-paulus-1625-enkhuizen-d-1654-amsterdam-the-farm-1649-oil-on-panel-81-x-116-cm-the-hermitage-st-petersburg-potter-s-career-fu-breve-mori-pochi-mesi-dopo-il-suo-ventottesimo-compleanno-le-sue-prime-opere-mostrano-l-influenza-di-suo-padre-il-pittore-pieter-symonsz-potter-c-1595-1601-1652-e-moeyaert-che-dipinse-il-bestiame-nei-suoi-quadri-biblici-e-mitologici-e-documentato-come-allievo-di-jacob-de-wet-un-seguace-di-rembrandt-e-probabilmente-conosceva-anche-le-stampe-innovative-fatte-negli-anni-trenta-da-moeyaert-gerrit-bleker-attivo-intorno-al-1625-56-e-pieter-van-laer-wh-image624391166.html
RM2Y7RD8E–POTTER, Paulus (1625, Enkhuizen, d. 1654, Amsterdam) The Farm 1649 Oil on panel, 81 x 116 cm The Hermitage, St. Petersburg Potter 's career fu breve. Morì pochi mesi dopo il suo ventottesimo compleanno. Le sue prime opere mostrano l'influenza di suo padre, il pittore Pieter Symonsz Potter (c. 1595/1601-1652) e Moeyaert che dipinse il bestiame nei suoi quadri biblici e mitologici. È documentato come allievo di Jacob de Wet, un seguace di Rembrandt, e probabilmente conosceva anche le stampe innovative fatte negli anni trenta da Moeyaert, Gerrit Bleker (attivo intorno al 1625-56), e Pieter van Laer, wh
Ampio paesaggio fluviale ca. 1648–49 le immagini panoramiche di Philips Koninck Dutch Koninck rappresentano il culmine di un approccio al paesaggio che si trova nei disegni olandesi intorno al 1600, e negli immaginari paesaggi panoramici di Rembrandt ed Hercules Seghers. L'influenza di Rembrandt è particolarmente evidente in questo lavoro iniziale di circa 1648, anche se la topografia ricorda il Gelderland nativo di Koninck nella parte orientale dei Paesi Bassi. Ampio paesaggio fluviale 436832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-paesaggio-fluviale-ca-1648-49-le-immagini-panoramiche-di-philips-koninck-dutch-koninck-rappresentano-il-culmine-di-un-approccio-al-paesaggio-che-si-trova-nei-disegni-olandesi-intorno-al-1600-e-negli-immaginari-paesaggi-panoramici-di-rembrandt-ed-hercules-seghers-l-influenza-di-rembrandt-e-particolarmente-evidente-in-questo-lavoro-iniziale-di-circa-1648-anche-se-la-topografia-ricorda-il-gelderland-nativo-di-koninck-nella-parte-orientale-dei-paesi-bassi-ampio-paesaggio-fluviale-436832-image458091255.html
RM2HH7T1Y–Ampio paesaggio fluviale ca. 1648–49 le immagini panoramiche di Philips Koninck Dutch Koninck rappresentano il culmine di un approccio al paesaggio che si trova nei disegni olandesi intorno al 1600, e negli immaginari paesaggi panoramici di Rembrandt ed Hercules Seghers. L'influenza di Rembrandt è particolarmente evidente in questo lavoro iniziale di circa 1648, anche se la topografia ricorda il Gelderland nativo di Koninck nella parte orientale dei Paesi Bassi. Ampio paesaggio fluviale 436832
Il volo in Egitto 1613 le scure e ricche stampe notturne di Hendrick Goudt Dutch Goudt esercitarono un'influenza significativa sui produttori di stampe olandesi dell'era d'oro, tra cui Hercules Segers e Rembrandt van Rijn. Le sue sette incisioni riproducono dipinti dell'artista tedesco Adam Elsheimer. Goudt visse nella casa di Elsheimer a Roma dal 1604 al 1610 circa. Può essere stato lo studente del pittore tedesco, ma è stato anche un appassionato patrono. Creò alcune delle stampe mentre era a Roma e altre dopo il 1611, quando si stabilì di nuovo nei Paesi Bassi nella città di Utrecht. Goudt era ugualmente abile come calligrafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volo-in-egitto-1613-le-scure-e-ricche-stampe-notturne-di-hendrick-goudt-dutch-goudt-esercitarono-un-influenza-significativa-sui-produttori-di-stampe-olandesi-dell-era-d-oro-tra-cui-hercules-segers-e-rembrandt-van-rijn-le-sue-sette-incisioni-riproducono-dipinti-dell-artista-tedesco-adam-elsheimer-goudt-visse-nella-casa-di-elsheimer-a-roma-dal-1604-al-1610-circa-puo-essere-stato-lo-studente-del-pittore-tedesco-ma-e-stato-anche-un-appassionato-patrono-creo-alcune-delle-stampe-mentre-era-a-roma-e-altre-dopo-il-1611-quando-si-stabili-di-nuovo-nei-paesi-bassi-nella-citta-di-utrecht-goudt-era-ugualmente-abile-come-calligrafo-image457912506.html
RM2HGYM22–Il volo in Egitto 1613 le scure e ricche stampe notturne di Hendrick Goudt Dutch Goudt esercitarono un'influenza significativa sui produttori di stampe olandesi dell'era d'oro, tra cui Hercules Segers e Rembrandt van Rijn. Le sue sette incisioni riproducono dipinti dell'artista tedesco Adam Elsheimer. Goudt visse nella casa di Elsheimer a Roma dal 1604 al 1610 circa. Può essere stato lo studente del pittore tedesco, ma è stato anche un appassionato patrono. Creò alcune delle stampe mentre era a Roma e altre dopo il 1611, quando si stabilì di nuovo nei Paesi Bassi nella città di Utrecht. Goudt era ugualmente abile come calligrafo
La Fuga in Egitto, 1613, incisione e l'attacco, il foglio: 13 11/16 × 15 7/8 in. (34,7 × 40,3 cm), stampe, Goudt Hendrick (Olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fuga-in-egitto-1613-incisione-e-l-attacco-il-foglio-13-11-16-15-7-8-in-34-7-40-3-cm-stampe-goudt-hendrick-olandese-162569448.html
RMKCDJYM–La Fuga in Egitto, 1613, incisione e l'attacco, il foglio: 13 11/16 × 15 7/8 in. (34,7 × 40,3 cm), stampe, Goudt Hendrick (Olandese
Paesaggio con una vecchia quercia. Adriaen van Ostade di Haarlem dipinse non solo un gran numero di scene di genere con la gente agricola, ma anche diversi paesaggi. Questo dipinto, con il suo drammatico contrasto tra luce e ombra, tradisce l'influenza di Rembrandt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-vecchia-quercia-adriaen-van-ostade-di-haarlem-dipinse-non-solo-un-gran-numero-di-scene-di-genere-con-la-gente-agricola-ma-anche-diversi-paesaggi-questo-dipinto-con-il-suo-drammatico-contrasto-tra-luce-e-ombra-tradisce-l-influenza-di-rembrandt-image430270610.html
RM2G00EFE–Paesaggio con una vecchia quercia. Adriaen van Ostade di Haarlem dipinse non solo un gran numero di scene di genere con la gente agricola, ma anche diversi paesaggi. Questo dipinto, con il suo drammatico contrasto tra luce e ombra, tradisce l'influenza di Rembrandt.
Art Inspired by The Flight into Egypt, 1613, incisione e incisione, foglio: 13 11/16 x 15 7/8 poll. (34,7 x 40,3 cm), Prints, Hendrick Goudt (olandese, l'Aia 1583–1648 Utrecht), dopo Adam Elsheimer (tedesco, Francoforte 1578–1610 Roma), le stampe notturne scure e ricche di Goudt esercitarono un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-flight-into-egypt-1613-incisione-e-incisione-foglio-13-11-16-x-15-7-8-poll-34-7-x-40-3-cm-prints-hendrick-goudt-olandese-l-aia-1583-1648-utrecht-dopo-adam-elsheimer-tedesco-francoforte-1578-1610-roma-le-stampe-notturne-scure-e-ricche-di-goudt-esercitarono-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804214.html
RF2HTXFDX–Art Inspired by The Flight into Egypt, 1613, incisione e incisione, foglio: 13 11/16 x 15 7/8 poll. (34,7 x 40,3 cm), Prints, Hendrick Goudt (olandese, l'Aia 1583–1648 Utrecht), dopo Adam Elsheimer (tedesco, Francoforte 1578–1610 Roma), le stampe notturne scure e ricche di Goudt esercitarono un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista a distanza con cottage lungo una strada. Alcune dune forniscono l'unico rilievo in questo paesaggio altrimenti travolgente che si estende sotto un vasto cielo.Koninck specializzato in paesaggi piani, che ha costruito con innumerevoli punti, come i nodi in un arazzo. Hispalette e stile di pittura sciolto rivelano l'influenza di Rembrandt. Le tre case a sinistra sono basate su un attacco di Rembrandt dal 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-a-distanza-con-cottage-lungo-una-strada-alcune-dune-forniscono-l-unico-rilievo-in-questo-paesaggio-altrimenti-travolgente-che-si-estende-sotto-un-vasto-cielo-koninck-specializzato-in-paesaggi-piani-che-ha-costruito-con-innumerevoli-punti-come-i-nodi-in-un-arazzo-hispalette-e-stile-di-pittura-sciolto-rivelano-l-influenza-di-rembrandt-le-tre-case-a-sinistra-sono-basate-su-un-attacco-di-rembrandt-dal-1650-image431621940.html
RM2G26258–Vista a distanza con cottage lungo una strada. Alcune dune forniscono l'unico rilievo in questo paesaggio altrimenti travolgente che si estende sotto un vasto cielo.Koninck specializzato in paesaggi piani, che ha costruito con innumerevoli punti, come i nodi in un arazzo. Hispalette e stile di pittura sciolto rivelano l'influenza di Rembrandt. Le tre case a sinistra sono basate su un attacco di Rembrandt dal 1650.
La discesa dalla Croce a luce di torce. Questa impressione dimostra chiaramente in che misura il tipo di carta utilizzato può influenzare l'aspetto di una stampa. Rembrandt suggerì il caldo bagliore della luce di notte stampando questa impressione su carta giapponese arancione-giallo. A questo aggiunse una leggera tonalità superficiale: Una foschia di inchiostro che copriva l'intera superficie. La barella in primo piano, con la protezione drappeggiato, funge da seconda fonte di luce. Rijksmuseum, Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-a-luce-di-torce-questa-impressione-dimostra-chiaramente-in-che-misura-il-tipo-di-carta-utilizzato-puo-influenzare-l-aspetto-di-una-stampa-rembrandt-suggeri-il-caldo-bagliore-della-luce-di-notte-stampando-questa-impressione-su-carta-giapponese-arancione-giallo-a-questo-aggiunse-una-leggera-tonalita-superficiale-una-foschia-di-inchiostro-che-copriva-l-intera-superficie-la-barella-in-primo-piano-con-la-protezione-drappeggiato-funge-da-seconda-fonte-di-luce-rijksmuseum-amsterdam-image430227172.html
RM2FYXF44–La discesa dalla Croce a luce di torce. Questa impressione dimostra chiaramente in che misura il tipo di carta utilizzato può influenzare l'aspetto di una stampa. Rembrandt suggerì il caldo bagliore della luce di notte stampando questa impressione su carta giapponese arancione-giallo. A questo aggiunse una leggera tonalità superficiale: Una foschia di inchiostro che copriva l'intera superficie. La barella in primo piano, con la protezione drappeggiato, funge da seconda fonte di luce. Rijksmuseum, Amsterdam.
Samson e Delilah. Delilah seduceva Samson nel dirle il segreto della sua forza superumana, la cui sorgente si trovava nei suoi lunghi capelli. Lievens dipinse Samson addormentato in grembo a Delilah. Porge un paio di forbici all'uomo spaventato, in modo da poter tagliare i capelli di Samson. Nei loro primi anni Lievens e Rembrandt, che hanno condiviso un workshop, si sono regolarmente presi in esame il lavoro degli altri. L'influenza di Rembrandt si può discernere nel rendering espressivo dei volti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-e-delilah-delilah-seduceva-samson-nel-dirle-il-segreto-della-sua-forza-superumana-la-cui-sorgente-si-trovava-nei-suoi-lunghi-capelli-lievens-dipinse-samson-addormentato-in-grembo-a-delilah-porge-un-paio-di-forbici-all-uomo-spaventato-in-modo-da-poter-tagliare-i-capelli-di-samson-nei-loro-primi-anni-lievens-e-rembrandt-che-hanno-condiviso-un-workshop-si-sono-regolarmente-presi-in-esame-il-lavoro-degli-altri-l-influenza-di-rembrandt-si-puo-discernere-nel-rendering-espressivo-dei-volti-image431584155.html
RM2G249YR–Samson e Delilah. Delilah seduceva Samson nel dirle il segreto della sua forza superumana, la cui sorgente si trovava nei suoi lunghi capelli. Lievens dipinse Samson addormentato in grembo a Delilah. Porge un paio di forbici all'uomo spaventato, in modo da poter tagliare i capelli di Samson. Nei loro primi anni Lievens e Rembrandt, che hanno condiviso un workshop, si sono regolarmente presi in esame il lavoro degli altri. L'influenza di Rembrandt si può discernere nel rendering espressivo dei volti.
EL BUEY EN CANAL. Autore: Rembrandt (1606-1669). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-buey-en-canal-autore-rembrandt-1606-1669-posizione-il-museo-del-louvre-dipinti-francia-image209027237.html
RMP420AD–EL BUEY EN CANAL. Autore: Rembrandt (1606-1669). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia.
Giovanni Benedetto Castiglione. I corpi dei Santi Pietro e Paolo nascosto nelle catacombe. 1647-1651. L'Italia. Incisione e puntasecca in nero su avorio carta vergata Giovanni Benedetto Castiglione fu uno dei più originali artisti grafici del XVII secolo, scambiando le stampe e le idee con il suo contemporaneo Rembrandt. Questa composizione di ambizioso riflette l'influenza di Rembrandt di composizioni luminose in cui Christian racconti sono trasformate in qualcosa di metafisica. Il soggetto deriva dalla Legenda Aurea di Jacobus de Voraigne, il che suggerisce che i santi' i corpi furono gettati in un w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-benedetto-castiglione-i-corpi-dei-santi-pietro-e-paolo-nascosto-nelle-catacombe-1647-1651-l-italia-incisione-e-puntasecca-in-nero-su-avorio-carta-vergata-giovanni-benedetto-castiglione-fu-uno-dei-piu-originali-artisti-grafici-del-xvii-secolo-scambiando-le-stampe-e-le-idee-con-il-suo-contemporaneo-rembrandt-questa-composizione-di-ambizioso-riflette-l-influenza-di-rembrandt-di-composizioni-luminose-in-cui-christian-racconti-sono-trasformate-in-qualcosa-di-metafisica-il-soggetto-deriva-dalla-legenda-aurea-di-jacobus-de-voraigne-il-che-suggerisce-che-i-santi-i-corpi-furono-gettati-in-un-w-image337956607.html
RM2AHR72R–Giovanni Benedetto Castiglione. I corpi dei Santi Pietro e Paolo nascosto nelle catacombe. 1647-1651. L'Italia. Incisione e puntasecca in nero su avorio carta vergata Giovanni Benedetto Castiglione fu uno dei più originali artisti grafici del XVII secolo, scambiando le stampe e le idee con il suo contemporaneo Rembrandt. Questa composizione di ambizioso riflette l'influenza di Rembrandt di composizioni luminose in cui Christian racconti sono trasformate in qualcosa di metafisica. Il soggetto deriva dalla Legenda Aurea di Jacobus de Voraigne, il che suggerisce che i santi' i corpi furono gettati in un w
Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-hals-ausstellung-berlin-deu-deutschland-germania-berlino-11-07-2024-abteilung-der-einfluss-von-hals-in-der-ausstellung-frans-hals-meister-des-augenblicks-in-der-gemaeldegalerie-am-kulturforum-a-berlin-deutschland-die-sonderausstellung-laeuft-vom-12-07-2024-bis-03-11-2024-der-portraetmaler-frans-hals-zaehlt-neben-rembrandt-und-vermeer-zu-den-herausragenden-niederlaendischen-malern-des-17-jahrhunderts-neben-ausdrucksstarken-bildnissen-der-haarlemer-elite-malte-er-als-erster-kuenstler-hollands-auch-soziale-aussenseiter-als-individuen-im-portraetformat-it-dipartimento-l-influenza-image617963676.html
RM2XWAJY8–Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza
. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. trattamento di luce, mostrano stronganalogies al lavoro ofRembrandt. Ma il senseof chiaroscuro qui displayedwas non di raro in periodo e può essere observedin le foto di molti con temporanea di pittori. È fattore di animportant nel workof due artisti che avevano feltthe influenza di Caravaggio,Valentin in Francia e Honthorst in Olanda. Ma con loro aswith Lastman, tali effetti di luce sono sempre reso da bruschi andviolent contrasti, e non hanno nessuna delle afifinity della gradazione andtransparency nelle ombre che conferiscono loro bellezza. Quando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-e-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-trattamento-di-luce-mostrano-stronganalogies-al-lavoro-ofrembrandt-ma-il-senseof-chiaroscuro-qui-displayedwas-non-di-raro-in-periodo-e-puo-essere-observedin-le-foto-di-molti-con-temporanea-di-pittori-e-fattore-di-animportant-nel-workof-due-artisti-che-avevano-feltthe-influenza-di-caravaggio-valentin-in-francia-e-honthorst-in-olanda-ma-con-loro-aswith-lastman-tali-effetti-di-luce-sono-sempre-reso-da-bruschi-andviolent-contrasti-e-non-hanno-nessuna-delle-afifinity-della-gradazione-andtransparency-nelle-ombre-che-conferiscono-loro-bellezza-quando-image336668489.html
RM2AFMG2H–. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. trattamento di luce, mostrano stronganalogies al lavoro ofRembrandt. Ma il senseof chiaroscuro qui displayedwas non di raro in periodo e può essere observedin le foto di molti con temporanea di pittori. È fattore di animportant nel workof due artisti che avevano feltthe influenza di Caravaggio,Valentin in Francia e Honthorst in Olanda. Ma con loro aswith Lastman, tali effetti di luce sono sempre reso da bruschi andviolent contrasti, e non hanno nessuna delle afifinity della gradazione andtransparency nelle ombre che conferiscono loro bellezza. Quando
Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-hals-ausstellung-berlin-deu-deutschland-germania-berlino-11-07-2024-abteilung-der-einfluss-von-hals-in-der-ausstellung-frans-hals-meister-des-augenblicks-in-der-gemaeldegalerie-am-kulturforum-a-berlin-deutschland-die-sonderausstellung-laeuft-vom-12-07-2024-bis-03-11-2024-der-portraetmaler-frans-hals-zaehlt-neben-rembrandt-und-vermeer-zu-den-herausragenden-niederlaendischen-malern-des-17-jahrhunderts-neben-ausdrucksstarken-bildnissen-der-haarlemer-elite-malte-er-als-erster-kuenstler-hollands-auch-soziale-aussenseiter-als-individuen-im-portraetformat-it-dipartimento-l-influenza-image617963656.html
RM2XWAJXG–Frans Hals - Ausstellung Berlin DEU, Deutschland, Germania, Berlino, 11.07.2024 Abteilung Der Einfluss von Hals in der Ausstellung Frans Hals Meister des Augenblicks in der Gemaeldegalerie am Kulturforum a Berlin Deutschland . Die Sonderausstellung laeuft vom 12.07.2024 bis 03.11.2024 . Der Portraetmaler Frans Hals zaehlt neben Rembrandt und Vermeer zu den herausragenden niederlaendischen Malern des 17. Jahrhunderts. Neben ausdrucksstarken Bildnissen der Haarlemer Elite malte er als erster Kuenstler Hollands auch soziale Außenseiter als Individuen im Portraetformat. it: Dipartimento l'influenza
. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. PKN disegno HEIGHTENEn con lavaggio. (Diike della collezione Devonshires ) CAPITOLO TV REMBRANDT fama precoce-HUYGENSS LORO ACCOUNT--l'immagine di Giuda - INCISIONI DI QUESTO PERIODO: i mendicanti, SAINT Anastasio, THEPRESENTATION nel tempio e la Santa Famiglia, 1631-REMBRANDTRESOLVES A STABILIRSI IN AMSTERDAM-L'INFLUENZA DELLA SUA VITA A LEYDENON il suo sviluppo.. P a r.IGCAK, in piedi. Circa 1631 (B. 169). A RONS d'arte erano abbastanza numerosi inHolland in questo periodo. Il recentpublication di una serie di note madeat l inizio dell'seventeent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-e-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-pkn-disegno-heightenen-con-lavaggio-diike-della-collezione-devonshires-capitolo-tv-rembrandt-fama-precoce-huygenss-loro-account-l-immagine-di-giuda-incisioni-di-questo-periodo-i-mendicanti-saint-anastasio-thepresentation-nel-tempio-e-la-santa-famiglia-1631-rembrandtresolves-a-stabilirsi-in-amsterdam-l-influenza-della-sua-vita-a-leydenon-il-suo-sviluppo-p-a-r-igcak-in-piedi-circa-1631-b-169-a-rons-d-arte-erano-abbastanza-numerosi-inholland-in-questo-periodo-il-recentpublication-di-una-serie-di-note-madeat-l-inizio-dell-seventeent-image336661536.html
RM2AFM768–. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. PKN disegno HEIGHTENEn con lavaggio. (Diike della collezione Devonshires ) CAPITOLO TV REMBRANDT fama precoce-HUYGENSS LORO ACCOUNT--l'immagine di Giuda - INCISIONI DI QUESTO PERIODO: i mendicanti, SAINT Anastasio, THEPRESENTATION nel tempio e la Santa Famiglia, 1631-REMBRANDTRESOLVES A STABILIRSI IN AMSTERDAM-L'INFLUENZA DELLA SUA VITA A LEYDENON il suo sviluppo.. P a r.IGCAK, in piedi. Circa 1631 (B. 169). A RONS d'arte erano abbastanza numerosi inHolland in questo periodo. Il recentpublication di una serie di note madeat l inizio dell'seventeent
Rembrandt, la sua vita, il suo lavoro e il suo tempo . DISEGNO DELLA PENNA, AUMENTATO CON IL LAVAGGIO. (DUKE OF DEVONSHIRES COLLECTION.) CAPITOLO IV LA FAMA PRECOCE DI REMBRANDT, IL SUO RACCONTO DI HUYGENS, L'IMMAGINE DI GIUDA, LE INCISIONI DI QUESTO PERIODO: I MENDICANTI, SANT'ANASTASIO, LA THERESENTATION NEL TEMPIO, E LA SANTA FAMIGLIA, 1631.- REMBRANDTRESOLVES PER STABILIRSI AD AMSTERDAM, L'INFLUENZA DELLA SUA VITA A YDENON. P UN MENDICANTE, IN PIEDI. Circa 1631 (B.. 169). ! A RON S di arte erano abbastanza numerosi inHolland in questo periodo. La recentpublicazione di una serie di note madeat l'inizio dei diciassette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-disegno-della-penna-aumentato-con-il-lavaggio-duke-of-devonshires-collection-capitolo-iv-la-fama-precoce-di-rembrandt-il-suo-racconto-di-huygens-l-immagine-di-giuda-le-incisioni-di-questo-periodo-i-mendicanti-sant-anastasio-la-theresentation-nel-tempio-e-la-santa-famiglia-1631-rembrandtresolves-per-stabilirsi-ad-amsterdam-l-influenza-della-sua-vita-a-ydenon-p-un-mendicante-in-piedi-circa-1631-b-169-a-ron-s-di-arte-erano-abbastanza-numerosi-inholland-in-questo-periodo-la-recentpublicazione-di-una-serie-di-note-madeat-l-inizio-dei-diciassette-image343133027.html
RM2AX71JY–Rembrandt, la sua vita, il suo lavoro e il suo tempo . DISEGNO DELLA PENNA, AUMENTATO CON IL LAVAGGIO. (DUKE OF DEVONSHIRES COLLECTION.) CAPITOLO IV LA FAMA PRECOCE DI REMBRANDT, IL SUO RACCONTO DI HUYGENS, L'IMMAGINE DI GIUDA, LE INCISIONI DI QUESTO PERIODO: I MENDICANTI, SANT'ANASTASIO, LA THERESENTATION NEL TEMPIO, E LA SANTA FAMIGLIA, 1631.- REMBRANDTRESOLVES PER STABILIRSI AD AMSTERDAM, L'INFLUENZA DELLA SUA VITA A YDENON. P UN MENDICANTE, IN PIEDI. Circa 1631 (B.. 169). ! A RON S di arte erano abbastanza numerosi inHolland in questo periodo. La recentpublicazione di una serie di note madeat l'inizio dei diciassette
. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. Il GRANDMOIHER. Fen Hrawiiig (Stoccolma Roon Stampa:>.. FEN DKAWING intensificato con SEIIA. (Dulce di Devonshires CoUeciion.) CAPITOLO XII Rembrandt crescente fama-la sua influenza sui suoi contemporanei-sua firstpupils a amsterdam : Ferdinand Bol, Govert Flinck, cerbrandt van deneeckhout, jan victors, philips de koninck, ecc.-la sua fama avarizia-i suoi gusti come un collettore -l'acquisto di una casa in breestraat- Rembrandt amici e abitudini domestiche-acqueforti di saskia la morte di Rembrandt madre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-e-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-il-grandmoiher-fen-hrawiiig-stoccolma-roon-stampa-gt-fen-dkawing-intensificato-con-seiia-dulce-di-devonshires-coueciion-capitolo-xii-rembrandt-crescente-fama-la-sua-influenza-sui-suoi-contemporanei-sua-firstpupils-a-amsterdam-ferdinand-bol-govert-flinck-cerbrandt-van-deneeckhout-jan-victors-philips-de-koninck-ecc-la-sua-fama-avarizia-i-suoi-gusti-come-un-collettore-l-acquisto-di-una-casa-in-breestraat-rembrandt-amici-e-abitudini-domestiche-acqueforti-di-saskia-la-morte-di-rembrandt-madre-image336632093.html
RM2AFJWJN–. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. Il GRANDMOIHER. Fen Hrawiiig (Stoccolma Roon Stampa:>.. FEN DKAWING intensificato con SEIIA. (Dulce di Devonshires CoUeciion.) CAPITOLO XII Rembrandt crescente fama-la sua influenza sui suoi contemporanei-sua firstpupils a amsterdam : Ferdinand Bol, Govert Flinck, cerbrandt van deneeckhout, jan victors, philips de koninck, ecc.-la sua fama avarizia-i suoi gusti come un collettore -l'acquisto di una casa in breestraat- Rembrandt amici e abitudini domestiche-acqueforti di saskia la morte di Rembrandt madre.
Rembrandt, la sua vita, il suo lavoro e il suo tempo . LA NONNA. Disegno A Penna (Stockholm Print Room). DISEGNO DELLA PENNA ESALTATO CON SEPIA. (Duke of Devonshire s Collection.) CAPITOLO XII. rembrandts crescente fama - la sua influenza sui suoi contemporanei - i suoi primi allievi ad amsterdam: ferdinand bol, govert flinck, gerbrandt van den eeckhout, jan Victors, philips de koninck, ecc. il suo avarice reputato i suoi gusti come collezionista - acquisto di una casa nel breestraat •rembrandt amici e abitudini domestiche - incisioni di saskia - la morte di rembrandt madre. Rembrandts talenti, e il favorito ha goduto ad Amste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-la-nonna-disegno-a-penna-stockholm-print-room-disegno-della-penna-esaltato-con-sepia-duke-of-devonshire-s-collection-capitolo-xii-rembrandts-crescente-fama-la-sua-influenza-sui-suoi-contemporanei-i-suoi-primi-allievi-ad-amsterdam-ferdinand-bol-govert-flinck-gerbrandt-van-den-eeckhout-jan-victors-philips-de-koninck-ecc-il-suo-avarice-reputato-i-suoi-gusti-come-collezionista-acquisto-di-una-casa-nel-breestraat-rembrandt-amici-e-abitudini-domestiche-incisioni-di-saskia-la-morte-di-rembrandt-madre-rembrandts-talenti-e-il-favorito-ha-goduto-ad-amste-image343083813.html
RM2AX4PW9–Rembrandt, la sua vita, il suo lavoro e il suo tempo . LA NONNA. Disegno A Penna (Stockholm Print Room). DISEGNO DELLA PENNA ESALTATO CON SEPIA. (Duke of Devonshire s Collection.) CAPITOLO XII. rembrandts crescente fama - la sua influenza sui suoi contemporanei - i suoi primi allievi ad amsterdam: ferdinand bol, govert flinck, gerbrandt van den eeckhout, jan Victors, philips de koninck, ecc. il suo avarice reputato i suoi gusti come collezionista - acquisto di una casa nel breestraat •rembrandt amici e abitudini domestiche - incisioni di saskia - la morte di rembrandt madre. Rembrandts talenti, e il favorito ha goduto ad Amste
. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. FEN DKAWING intensificato con SEIIA. (Dulce di Devonshires CoUeciion.) CAPITOLO XII Rembrandt crescente fama-la sua influenza sui suoi contemporanei-sua firstpupils a amsterdam : Ferdinand Bol, Govert Flinck, cerbrandt van deneeckhout, jan victors, philips de koninck, ecc.-la sua fama avarizia-i suoi gusti come un collettore -l'acquisto di una casa in breestraat- Rembrandt amici e abitudini domestiche-acqueforti di saskia la morte di Rembrandt madre.. R EMBRANDTS talenti e favorhe goduto a Amsterdam, aveva nowmade lui ampiamente noti. Il suo etch-rali, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-la-sua-vita-e-il-suo-lavoro-e-il-suo-tempo-fen-dkawing-intensificato-con-seiia-dulce-di-devonshires-coueciion-capitolo-xii-rembrandt-crescente-fama-la-sua-influenza-sui-suoi-contemporanei-sua-firstpupils-a-amsterdam-ferdinand-bol-govert-flinck-cerbrandt-van-deneeckhout-jan-victors-philips-de-koninck-ecc-la-sua-fama-avarizia-i-suoi-gusti-come-un-collettore-l-acquisto-di-una-casa-in-breestraat-rembrandt-amici-e-abitudini-domestiche-acqueforti-di-saskia-la-morte-di-rembrandt-madre-r-embrandts-talenti-e-favorhe-goduto-a-amsterdam-aveva-nowmade-lui-ampiamente-noti-il-suo-etch-rali-whi-image336632057.html
RM2AFJWHD–. Rembrandt : la sua vita e il suo lavoro e il suo tempo. FEN DKAWING intensificato con SEIIA. (Dulce di Devonshires CoUeciion.) CAPITOLO XII Rembrandt crescente fama-la sua influenza sui suoi contemporanei-sua firstpupils a amsterdam : Ferdinand Bol, Govert Flinck, cerbrandt van deneeckhout, jan victors, philips de koninck, ecc.-la sua fama avarizia-i suoi gusti come un collettore -l'acquisto di una casa in breestraat- Rembrandt amici e abitudini domestiche-acqueforti di saskia la morte di Rembrandt madre.. R EMBRANDTS talenti e favorhe goduto a Amsterdam, aveva nowmade lui ampiamente noti. Il suo etch-rali, whi
Maestri antichi e moderni nella collezione di M.C.DBorden . LA FESTA DELLA MUSICA PIETER DE HOOCH. [4] PIETER DE HOOCH NATO a Rotterdam nel 1629. Morto a Am^erdam after1684. Gli disse un allievo di Nicolaes BercKem. Le sue earlyworks Skov tke influenza di tke soldato pittori di tke FransHals scKool e di studenti di tke di Rembrandt, in particolare KarelFabritius. flr^ ^divorò mo^ly a Delft, più tardi a Am^er?Dam (dal 1665 circa). Pittore di genere e ritratto. LA FESTA MUSICALE Su una terrazza che porta in tbe posteriore in un parco e scheletrato da acurtain ancora in loop^ un piUar, una giovane signora è seduto cantare;SKE v/Ears a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestri-antichi-e-moderni-nella-collezione-di-m-c-dborden-la-festa-della-musica-pieter-de-hooch-4-pieter-de-hooch-nato-a-rotterdam-nel-1629-morto-a-am-erdam-after1684-gli-disse-un-allievo-di-nicolaes-berckem-le-sue-earlyworks-skov-tke-influenza-di-tke-soldato-pittori-di-tke-franshals-sckool-e-di-studenti-di-tke-di-rembrandt-in-particolare-karelfabritius-flr-divoro-mo-ly-a-delft-piu-tardi-a-am-er-dam-dal-1665-circa-pittore-di-genere-e-ritratto-la-festa-musicale-su-una-terrazza-che-porta-in-tbe-posteriore-in-un-parco-e-scheletrato-da-acurtain-ancora-in-loop-un-piuar-una-giovane-signora-e-seduto-cantare-ske-v-ears-a-image343138172.html
RM2AX786M–Maestri antichi e moderni nella collezione di M.C.DBorden . LA FESTA DELLA MUSICA PIETER DE HOOCH. [4] PIETER DE HOOCH NATO a Rotterdam nel 1629. Morto a Am^erdam after1684. Gli disse un allievo di Nicolaes BercKem. Le sue earlyworks Skov tke influenza di tke soldato pittori di tke FransHals scKool e di studenti di tke di Rembrandt, in particolare KarelFabritius. flr^ ^divorò mo^ly a Delft, più tardi a Am^er?Dam (dal 1665 circa). Pittore di genere e ritratto. LA FESTA MUSICALE Su una terrazza che porta in tbe posteriore in un parco e scheletrato da acurtain ancora in loop^ un piUar, una giovane signora è seduto cantare;SKE v/Ears a
. Eugène Carrière, peintre et litographhe . il e u r i r a v e cles fleurs, Rodinla révéla meurtrie,toute puissante, rivée àsa fondation damante jusquàla torture, jusquà la mort, Car-rière, même quand il vit toutejeune, avec un ventre non encoredère de Carrichoréra, pour la fondé. Lui seul de nos jours peut-être, re-trouva la vision antico. Entre ses grandsnus du début, robustes, respectueux déjà, certes, mais un peu extérieurs, où se sent ladouble influence de Rembrandt et de Rubens, et ses petites Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-carriere-peintre-et-litographhe-il-e-u-r-i-r-a-v-e-cles-fleurs-rodinla-revela-meurtrie-toute-puissante-rivee-asa-fondation-damante-jusquala-torture-jusqua-la-mort-car-riere-meme-quand-il-vit-toutejeune-avec-un-ventre-non-encoredere-de-carrichorera-pour-la-fonde-lui-seul-de-nos-jours-peut-etre-re-trouva-la-vision-antico-entre-ses-grandsnus-du-debut-robustes-respectueux-deja-certes-mais-un-peu-exterieurs-ou-se-sent-ladouble-influence-de-rembrandt-et-de-rubens-et-ses-petites-image372634300.html
RM2CJ6XRT–. Eugène Carrière, peintre et litographhe . il e u r i r a v e cles fleurs, Rodinla révéla meurtrie,toute puissante, rivée àsa fondation damante jusquàla torture, jusquà la mort, Car-rière, même quand il vit toutejeune, avec un ventre non encoredère de Carrichoréra, pour la fondé. Lui seul de nos jours peut-être, re-trouva la vision antico. Entre ses grandsnus du début, robustes, respectueux déjà, certes, mais un peu extérieurs, où se sent ladouble influence de Rembrandt et de Rubens, et ses petites
. Una breve storia dell'arte . 1530. Era un periodo di grande prosperità commerciale. Il periododel secondo o XVI secolo era contemporaneo all'Alto Rinascimento in Italia. Itimmediately successe all'invenzione della stampa, della scoperta dell'America e della riforma protestante. L'arte di allora fu interamente sotto l'influenza dell'arte italiana. Il risveglio della scuola cattolica fiamminga sotto Rubens, e il risveglio olandese sotto Rembrandt dopo la forma dell'Olanda, sono il terzo e il quarto periodo, e sono lunghi fino al XVII secolo. La pittura fiamminga discese attraverso il sconosciuto il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-breve-storia-dell-arte-1530-era-un-periodo-di-grande-prosperita-commerciale-il-periododel-secondo-o-xvi-secolo-era-contemporaneo-all-alto-rinascimento-in-italia-itimmediately-successe-all-invenzione-della-stampa-della-scoperta-dell-america-e-della-riforma-protestante-l-arte-di-allora-fu-interamente-sotto-l-influenza-dell-arte-italiana-il-risveglio-della-scuola-cattolica-fiamminga-sotto-rubens-e-il-risveglio-olandese-sotto-rembrandt-dopo-la-forma-dell-olanda-sono-il-terzo-e-il-quarto-periodo-e-sono-lunghi-fino-al-xvii-secolo-la-pittura-fiamminga-discese-attraverso-il-sconosciuto-il-image369774667.html
RM2CDGKA3–. Una breve storia dell'arte . 1530. Era un periodo di grande prosperità commerciale. Il periododel secondo o XVI secolo era contemporaneo all'Alto Rinascimento in Italia. Itimmediately successe all'invenzione della stampa, della scoperta dell'America e della riforma protestante. L'arte di allora fu interamente sotto l'influenza dell'arte italiana. Il risveglio della scuola cattolica fiamminga sotto Rubens, e il risveglio olandese sotto Rembrandt dopo la forma dell'Olanda, sono il terzo e il quarto periodo, e sono lunghi fino al XVII secolo. La pittura fiamminga discese attraverso il sconosciuto il
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.