Channel Tunnel engineer esamina la partita di segmenti di calcestruzzo su un treno di opere legate per la macchina di foratura in un tunnel ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-esamina-la-partita-di-segmenti-di-calcestruzzo-su-un-treno-di-opere-legate-per-la-macchina-di-foratura-in-un-tunnel-ferroviario-14121571.html
RMAG7K4M–Channel Tunnel engineer esamina la partita di segmenti di calcestruzzo su un treno di opere legate per la macchina di foratura in un tunnel ferroviario
Incisione di un tunnel proposto sotto la Manica, che collega dover e Calais, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-tunnel-proposto-sotto-la-manica-che-collega-dover-e-calais-circa-1880-image396302616.html
RM2E0N40T–Incisione di un tunnel proposto sotto la Manica, che collega dover e Calais, circa 1880
Channel Tunnel - Ingegneria la scadenza di un progetto - Artista della impressione di EuroRoute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-ingegneria-la-scadenza-di-un-progetto-artista-della-impressione-di-euroroute-107469812.html
RMG6RJRG–Channel Tunnel - Ingegneria la scadenza di un progetto - Artista della impressione di EuroRoute
Ingresso a ditale Shoal Channel Tunnel Chesapeake Bay visto dalla prospettiva del veicolo la Chesapeake Bay Bridge Tunnel (CBBT) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-a-ditale-shoal-channel-tunnel-chesapeake-bay-visto-dalla-prospettiva-del-veicolo-la-chesapeake-bay-bridge-tunnel-cbbt-87571184.html
RMF2D5X8–Ingresso a ditale Shoal Channel Tunnel Chesapeake Bay visto dalla prospettiva del veicolo la Chesapeake Bay Bridge Tunnel (CBBT)
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436574973.html
RM2GA7KR9–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
La sezione a tunnel sotto il Tamigi, completata nel XIX secolo, rappresenta un risultato rivoluzionario nell'ingegneria civile. Conosciuto come il Tamigi Tunnel, è stato progettato da Marc Isambard Brunel e suo figlio Isambard Kingdom Brunel. Completato nel 1843, è stato il primo tunnel subacqueo al mondo, inizialmente destinato a carrozze trainate da cavalli, ma successivamente utilizzato da pedoni e infine treni. La costruzione del tunnel impiegava tecniche innovative come lo scudo per scavi di tunnel, segnando un significativo progresso nello scavo sottomarino e influenzando il futuro mondo dell'ingegneria dei tunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sezione-a-tunnel-sotto-il-tamigi-completata-nel-xix-secolo-rappresenta-un-risultato-rivoluzionario-nell-ingegneria-civile-conosciuto-come-il-tamigi-tunnel-e-stato-progettato-da-marc-isambard-brunel-e-suo-figlio-isambard-kingdom-brunel-completato-nel-1843-e-stato-il-primo-tunnel-subacqueo-al-mondo-inizialmente-destinato-a-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-successivamente-utilizzato-da-pedoni-e-infine-treni-la-costruzione-del-tunnel-impiegava-tecniche-innovative-come-lo-scudo-per-scavi-di-tunnel-segnando-un-significativo-progresso-nello-scavo-sottomarino-e-influenzando-il-futuro-mondo-dell-ingegneria-dei-tunnel-image614157066.html
RM2XK57GX–La sezione a tunnel sotto il Tamigi, completata nel XIX secolo, rappresenta un risultato rivoluzionario nell'ingegneria civile. Conosciuto come il Tamigi Tunnel, è stato progettato da Marc Isambard Brunel e suo figlio Isambard Kingdom Brunel. Completato nel 1843, è stato il primo tunnel subacqueo al mondo, inizialmente destinato a carrozze trainate da cavalli, ma successivamente utilizzato da pedoni e infine treni. La costruzione del tunnel impiegava tecniche innovative come lo scudo per scavi di tunnel, segnando un significativo progresso nello scavo sottomarino e influenzando il futuro mondo dell'ingegneria dei tunnel
La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della conduttura di alimentazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-metropolitana-di-utilita-concreta-rete-di-tunnel-della-conduttura-di-alimentazione-image210709757.html
RFP6PJCD–La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della conduttura di alimentazione
Ingegneria di tunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-di-tunnel-image210334554.html
RMP65FTA–Ingegneria di tunnel
Pechino, Ltd. A Shanghai. 15 Ott 2020. I lavoratori aggiustano una macchina di alesaggio del tunnel ad una whorkshop della Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale il 15 ottobre 2020. L'economia cinese, la prima scagliata dalla COVID-19, si è ripresa da ricadute epidemiche con resilienza su un efficace controllo dei virus e stimoli mirati, mentre una depressione pandemica continua a minacciare il mondo. Credit: Fang Zhe/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pechino-ltd-a-shanghai-15-ott-2020-i-lavoratori-aggiustano-una-macchina-di-alesaggio-del-tunnel-ad-una-whorkshop-della-shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-a-shanghai-cina-orientale-il-15-ottobre-2020-l-economia-cinese-la-prima-scagliata-dalla-covid-19-si-e-ripresa-da-ricadute-epidemiche-con-resilienza-su-un-efficace-controllo-dei-virus-e-stimoli-mirati-mentre-una-depressione-pandemica-continua-a-minacciare-il-mondo-credit-fang-zhe-xinhua-alamy-live-news-image395564253.html
RM2DYFE6N–Pechino, Ltd. A Shanghai. 15 Ott 2020. I lavoratori aggiustano una macchina di alesaggio del tunnel ad una whorkshop della Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale il 15 ottobre 2020. L'economia cinese, la prima scagliata dalla COVID-19, si è ripresa da ricadute epidemiche con resilienza su un efficace controllo dei virus e stimoli mirati, mentre una depressione pandemica continua a minacciare il mondo. Credit: Fang Zhe/Xinhua/Alamy Live News
Marc Isambard tunnelling Brunels scudo che ha brevettato nel 1818 in uso durante la costruzione del tunnel Tamigi da Wapping per Rotherhithe. Incisione c1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marc-isambard-tunnelling-brunels-scudo-che-ha-brevettato-nel-1818-in-uso-durante-la-costruzione-del-tunnel-tamigi-da-wapping-per-rotherhithe-incisione-c1840-57448028.html
RMD9CYF8–Marc Isambard tunnelling Brunels scudo che ha brevettato nel 1818 in uso durante la costruzione del tunnel Tamigi da Wapping per Rotherhithe. Incisione c1840.
La Brunel Museum di Rotherhithe, East London, Regno Unito. Caratteristiche il lavoro di ingegnere Isambard Kingdom Brunel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-brunel-museum-di-rotherhithe-east-london-regno-unito-caratteristiche-il-lavoro-di-ingegnere-isambard-kingdom-brunel-136766524.html
RFHXE72M–La Brunel Museum di Rotherhithe, East London, Regno Unito. Caratteristiche il lavoro di ingegnere Isambard Kingdom Brunel.
Ritratto di Louis Favre (1826-1879) è stato un ingegnere svizzero che è ricordato per la costruzione del tunnel ferroviario del Gottardo tra il 1872 e la sua morte nel tunnel nel 1879. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louis-favre-1826-1879-e-stato-un-ingegnere-svizzero-che-e-ricordato-per-la-costruzione-del-tunnel-ferroviario-del-gottardo-tra-il-1872-e-la-sua-morte-nel-tunnel-nel-1879-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442908109.html
RM2GMG5PN–Ritratto di Louis Favre (1826-1879) è stato un ingegnere svizzero che è ricordato per la costruzione del tunnel ferroviario del Gottardo tra il 1872 e la sua morte nel tunnel nel 1879. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
'Ingresso al tunnel ferroviario a Edgehill, Liverpool', 1833. Da S. G. Hughes, dopo Thomas Talbot Bury (1809-1877). Il tunnel di Edgehill o Wapping era un tunnel sulla rotta della ferrovia di Liverpool e Manchester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-al-tunnel-ferroviario-a-edgehill-liverpool-1833-da-s-g-hughes-dopo-thomas-talbot-bury-1809-1877-il-tunnel-di-edgehill-o-wapping-era-un-tunnel-sulla-rotta-della-ferrovia-di-liverpool-e-manchester-image241948372.html
RMT1HKH8–'Ingresso al tunnel ferroviario a Edgehill, Liverpool', 1833. Da S. G. Hughes, dopo Thomas Talbot Bury (1809-1877). Il tunnel di Edgehill o Wapping era un tunnel sulla rotta della ferrovia di Liverpool e Manchester.
"L'estremità sabauda del tunnel ferroviario del Frejus (tunnel del Monte Cenis) attraverso le Alpi, che collegano la Francia con l'Italia. Costruito 1857-1871. Incisione c1890.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-estremita-sabauda-del-tunnel-ferroviario-del-frejus-tunnel-del-monte-cenis-attraverso-le-alpi-che-collegano-la-francia-con-l-italia-costruito-1857-1871-incisione-c1890-image483535944.html
RM2K2JY0T–"L'estremità sabauda del tunnel ferroviario del Frejus (tunnel del Monte Cenis) attraverso le Alpi, che collegano la Francia con l'Italia. Costruito 1857-1871. Incisione c1890.'
Spagna, Catalogna. Ferrovia Valls-Vilanova-Barcellona (VVB). Inaugurazione della ferrovia da Barcellona a Vilanova i la Geltrú il 29 dicembre 1881. Viadotto all'uscita del tunnel di Falconera. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-ferrovia-valls-vilanova-barcellona-vvb-inaugurazione-della-ferrovia-da-barcellona-a-vilanova-i-la-geltru-il-29-dicembre-1881-viadotto-all-uscita-del-tunnel-di-falconera-incisione-di-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image453693331.html
RM2HA3ED7–Spagna, Catalogna. Ferrovia Valls-Vilanova-Barcellona (VVB). Inaugurazione della ferrovia da Barcellona a Vilanova i la Geltrú il 29 dicembre 1881. Viadotto all'uscita del tunnel di Falconera. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882.
Persona che tiene smartphone con il logo della società americana di tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al sito web. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-tiene-smartphone-con-il-logo-della-societa-americana-di-tunnel-la-societa-noiosa-tbc-sullo-schermo-di-fronte-al-sito-web-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image434744451.html
RF2G788YF–Persona che tiene smartphone con il logo della società americana di tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al sito web. Mettere a fuoco il display del telefono.
LIVERPOOL-Manchester ferroviaria. Il bordo Hill galleria in costruzione circa 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liverpool-manchester-ferroviaria-il-bordo-hill-galleria-in-costruzione-circa-1830-image336450542.html
RM2AFAJ2P–LIVERPOOL-Manchester ferroviaria. Il bordo Hill galleria in costruzione circa 1830
Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930: monossido di carbonio analizzatori installati nel Mersey Tunnel in Liverpool. Parte del sistema di ventilazione, hanno rivelato i fumi di scarico dei veicoli a motore e disintegrata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-recente-di-ingegneria-e-tecnologia-dal-1930-monossido-di-carbonio-analizzatori-installati-nel-mersey-tunnel-in-liverpool-parte-del-sistema-di-ventilazione-hanno-rivelato-i-fumi-di-scarico-dei-veicoli-a-motore-e-disintegrata-image327036530.html
RM2A01PC2–Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930: monossido di carbonio analizzatori installati nel Mersey Tunnel in Liverpool. Parte del sistema di ventilazione, hanno rivelato i fumi di scarico dei veicoli a motore e disintegrata.
Archivio tedesco WW2 Luftwaffe Fighter Plane testing aerodinamica Messerschmitt Bf 109 seconda guerra mondiale Germania.. Gli ingegneri tedeschi testano un aereo da combattimento nazista Messerschmitt Bf 109 E3, 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-tedesco-ww2-luftwaffe-fighter-plane-testing-aerodinamica-messerschmitt-bf-109-seconda-guerra-mondiale-germania-gli-ingegneri-tedeschi-testano-un-aereo-da-combattimento-nazista-messerschmitt-bf-109-e3-1940-image231105824.html
RMRBYNRC–Archivio tedesco WW2 Luftwaffe Fighter Plane testing aerodinamica Messerschmitt Bf 109 seconda guerra mondiale Germania.. Gli ingegneri tedeschi testano un aereo da combattimento nazista Messerschmitt Bf 109 E3, 1940
Rallentare nel tunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rallentare-nel-tunnel-image397952763.html
RF2E3C8PK–Rallentare nel tunnel
Segui le indicazioni per Chesapeake Bay Bridge and Tunnel, Virginia, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segui-le-indicazioni-per-chesapeake-bay-bridge-and-tunnel-virginia-stati-uniti-image606211671.html
RM2X6794R–Segui le indicazioni per Chesapeake Bay Bridge and Tunnel, Virginia, Stati Uniti.
Channel Tunnel - Ingegneria la scadenza di un progetto - Artista della impressione di Eurolink Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-ingegneria-la-scadenza-di-un-progetto-artista-della-impressione-di-eurolink-bridge-107469811.html
RMG6RJRF–Channel Tunnel - Ingegneria la scadenza di un progetto - Artista della impressione di Eurolink Bridge
Livello alto ponte, Tyneside, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/livello-alto-ponte-tyneside-regno-unito-image241601306.html
RFT11TX2–Livello alto ponte, Tyneside, Regno Unito.
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436575163.html
RM2GA7M23–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
Macchina alesatrice usato per il Mont Cenis Tunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchina-alesatrice-usato-per-il-mont-cenis-tunnel-image221702781.html
RMPTKC4D–Macchina alesatrice usato per il Mont Cenis Tunnel
La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della conduttura di alimentazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-metropolitana-di-utilita-concreta-rete-di-tunnel-della-conduttura-di-alimentazione-image210709770.html
RFP6PJCX–La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della conduttura di alimentazione
Original-Bildunterschrift: Pionier in einem unterirdischen Stollen beim Minieren, Deutschland 1940er Jahre. I soldati di ingegneria militare mining in un tunnel sotterraneo, Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrift-pionier-in-einem-unterirdischen-stollen-beim-minieren-deutschland-1940er-jahre-i-soldati-di-ingegneria-militare-mining-in-un-tunnel-sotterraneo-germania-1940s-image328675640.html
RM2A2MD3M–Original-Bildunterschrift: Pionier in einem unterirdischen Stollen beim Minieren, Deutschland 1940er Jahre. I soldati di ingegneria militare mining in un tunnel sotterraneo, Germania 1940s.
Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. Un concorrente compete in un evento di layout di costruzione durante un concorso nazionale di abilità professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guiyang-provincia-cinese-di-guizhou-1-novembre-2023-un-concorrente-compete-in-un-evento-di-layout-di-costruzione-durante-un-concorso-nazionale-di-abilita-professionali-di-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-a-guiyang-nella-provincia-di-guizhou-nel-sud-ovest-della-cina-1-novembre-2023-mercoledi-e-iniziata-qui-una-competizione-nazionale-di-competenze-professionali-per-l-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-in-totale-214-concorrenti-di-85-squadre-in-tutta-la-cina-avrebbero-gareggiato-nella-competizione-di-quattro-giorni-che-coinvolgeva-eventi-come-l-elaborazione-di-un-quadro-di-rinforzo-delle-barre-d-acciaio-e-la-struttura-della-costruzione-crediti-tao-liang-xinhua-alamy-live-news-image570906655.html
RM2T4R17B–Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. Un concorrente compete in un evento di layout di costruzione durante un concorso nazionale di abilità professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News
Il Tunnelling lavori in corso in materia di espansione della metropolitana di Londra del sistema ferroviario di mostrare agli uomini nella sezione del tunnel foderato illuminato da candele. Incisione, 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tunnelling-lavori-in-corso-in-materia-di-espansione-della-metropolitana-di-londra-del-sistema-ferroviario-di-mostrare-agli-uomini-nella-sezione-del-tunnel-foderato-illuminato-da-candele-incisione-1888-57448016.html
RMD9CYET–Il Tunnelling lavori in corso in materia di espansione della metropolitana di Londra del sistema ferroviario di mostrare agli uomini nella sezione del tunnel foderato illuminato da candele. Incisione, 1888.
La Brunel Museum di Rotherhithe, East London, Regno Unito. Caratteristiche il lavoro di ingegnere Isambard Kingdom Brunel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-brunel-museum-di-rotherhithe-east-london-regno-unito-caratteristiche-il-lavoro-di-ingegnere-isambard-kingdom-brunel-136766536.html
RFHXE734–La Brunel Museum di Rotherhithe, East London, Regno Unito. Caratteristiche il lavoro di ingegnere Isambard Kingdom Brunel.
Ingresso al Castello di Buda Tunnel, Budapest, Ungheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-castello-di-buda-tunnel-budapest-ungheria-82047397.html
RFENDG85–Ingresso al Castello di Buda Tunnel, Budapest, Ungheria
Sezione trasversale di una galleria ferroviaria che mostra la ventilazione sotterranea utilizzata per evacuare i gas di combustione. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-trasversale-di-una-galleria-ferroviaria-che-mostra-la-ventilazione-sotterranea-utilizzata-per-evacuare-i-gas-di-combustione-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010819.html
RM2WB4BRF–Sezione trasversale di una galleria ferroviaria che mostra la ventilazione sotterranea utilizzata per evacuare i gas di combustione. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Ungheria. Budapest. Tunnel che collega Buda con Pest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ungheria-budapest-tunnel-che-collega-buda-con-pest-37920078.html
RMC5KBCE–Ungheria. Budapest. Tunnel che collega Buda con Pest.
Cellulare con pagina web della società americana tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al logo aziendale. Mettere a fuoco in alto a sinistra del display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cellulare-con-pagina-web-della-societa-americana-tunnel-la-societa-noiosa-tbc-sullo-schermo-di-fronte-al-logo-aziendale-mettere-a-fuoco-in-alto-a-sinistra-del-display-del-telefono-image434744532.html
RF2G7892C–Cellulare con pagina web della società americana tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al logo aziendale. Mettere a fuoco in alto a sinistra del display del telefono.
MONT CENIS PASS tunnel ferroviario in costruzione nel 1862 per collegare la Francia e Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mont-cenis-pass-tunnel-ferroviario-in-costruzione-nel-1862-per-collegare-la-francia-e-italia-image214813359.html
RMPDDGHK–MONT CENIS PASS tunnel ferroviario in costruzione nel 1862 per collegare la Francia e Italia
Pennsylvania Turnpike and tunnel, Pennsylvania, USA, Arthur Rothstein, Stati Uniti Office of War Information, luglio 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pennsylvania-turnpike-and-tunnel-pennsylvania-usa-arthur-rothstein-stati-uniti-office-of-war-information-luglio-1942-image560683466.html
RM2RG59DE–Pennsylvania Turnpike and tunnel, Pennsylvania, USA, Arthur Rothstein, Stati Uniti Office of War Information, luglio 1942
3D'illustrazione. Auto di argilla all'interno di galleria del vento. Design senza auto reale di riferimento e senza diritti d'autore. Concetto di vettura sportiva, industria del trasporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-illustrazione-auto-di-argilla-all-interno-di-galleria-del-vento-design-senza-auto-reale-di-riferimento-e-senza-diritti-d-autore-concetto-di-vettura-sportiva-industria-del-trasporto-image260360189.html
RFW3GC25–3D'illustrazione. Auto di argilla all'interno di galleria del vento. Design senza auto reale di riferimento e senza diritti d'autore. Concetto di vettura sportiva, industria del trasporto.
Wind Blown Ernest Marples, ministro dei Trasporti, si trova alla ferrovia della nave della Trinity House Patricia durante la sua visita a metà della Manica per vedere le navi che effettuano i primi alunaggi per l'indagine geologica per il proposto tunnel sotto la Manica di 160 milioni di euro. Sullo sfondo è la nave di indagine Cauville, una delle navi che partecipano all'operazione. Il signor Marples e il suo omologo francese Marc Jacquet hanno trascorso cinque ore in un mare arrugginito. In seguito, l'onorevole Marples ha affermato che, a suo parere, il tunnel era una "certezza". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wind-blown-ernest-marples-ministro-dei-trasporti-si-trova-alla-ferrovia-della-nave-della-trinity-house-patricia-durante-la-sua-visita-a-meta-della-manica-per-vedere-le-navi-che-effettuano-i-primi-alunaggi-per-l-indagine-geologica-per-il-proposto-tunnel-sotto-la-manica-di-160-milioni-di-euro-sullo-sfondo-e-la-nave-di-indagine-cauville-una-delle-navi-che-partecipano-all-operazione-il-signor-marples-e-il-suo-omologo-francese-marc-jacquet-hanno-trascorso-cinque-ore-in-un-mare-arrugginito-in-seguito-l-onorevole-marples-ha-affermato-che-a-suo-parere-il-tunnel-era-una-certezza-107591421.html
RMG715XN–Wind Blown Ernest Marples, ministro dei Trasporti, si trova alla ferrovia della nave della Trinity House Patricia durante la sua visita a metà della Manica per vedere le navi che effettuano i primi alunaggi per l'indagine geologica per il proposto tunnel sotto la Manica di 160 milioni di euro. Sullo sfondo è la nave di indagine Cauville, una delle navi che partecipano all'operazione. Il signor Marples e il suo omologo francese Marc Jacquet hanno trascorso cinque ore in un mare arrugginito. In seguito, l'onorevole Marples ha affermato che, a suo parere, il tunnel era una "certezza".
Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). La Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud alle periferie occidentali. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominata come fiume di Wainganga 1 in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-stec-staff-waves-bandiera-india-dopo-aver-completato-la-fase-finale-del-tunnel-a-mumbai-il-24-settembre-2018-le-trivellazione-a-tunnel-tbm-sono-utilizzate-per-lavori-di-scavo-della-metropolitana-metro-3-colaba-bandra-seepz-la-metro-3-e-un-corridoio-completamente-sotterraneo-33-5km-che-collega-mumbai-sud-alle-periferie-occidentali-le-macchine-di-perforazione-di-tunnel-tbm-e-denominata-come-fiume-di-wainganga-1-in-india-foto-di-prash-way-nurphoto-image488684228.html
RM2KB1DM4–Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). La Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud alle periferie occidentali. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominata come fiume di Wainganga 1 in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto)
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436574988.html
RM2GA7KRT–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
Una fotografia di due gru edili in un grande sito di costruzione nella regione alpina della Svizzera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-fotografia-di-due-gru-edili-in-un-grande-sito-di-costruzione-nella-regione-alpina-della-svizzera-112353056.html
RMGEP3D4–Una fotografia di due gru edili in un grande sito di costruzione nella regione alpina della Svizzera.
Sotterranee rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sotterranee-rete-di-tunnel-della-tubazione-di-alimentazione-dell-acqua-il-calore-di-pipeline-e-archivio-di-cavo-image210709796.html
RFP6PJDT–Sotterranee rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo
L'ingresso nord-est al tunnel del canale di Standedge, vicino a Marsden, West Yorkshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ingresso-nord-est-al-tunnel-del-canale-di-standedge-vicino-a-marsden-west-yorkshire-image342554448.html
RM2AW8KKC–L'ingresso nord-est al tunnel del canale di Standedge, vicino a Marsden, West Yorkshire.
Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. Un concorrente compete in un evento di layout di costruzione durante un concorso nazionale di abilità professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guiyang-provincia-cinese-di-guizhou-1-novembre-2023-un-concorrente-compete-in-un-evento-di-layout-di-costruzione-durante-un-concorso-nazionale-di-abilita-professionali-di-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-a-guiyang-nella-provincia-di-guizhou-nel-sud-ovest-della-cina-1-novembre-2023-mercoledi-e-iniziata-qui-una-competizione-nazionale-di-competenze-professionali-per-l-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-in-totale-214-concorrenti-di-85-squadre-in-tutta-la-cina-avrebbero-gareggiato-nella-competizione-di-quattro-giorni-che-coinvolgeva-eventi-come-l-elaborazione-di-un-quadro-di-rinforzo-delle-barre-d-acciaio-e-la-struttura-della-costruzione-crediti-tao-liang-xinhua-alamy-live-news-image570906552.html
RM2T4R13M–Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. Un concorrente compete in un evento di layout di costruzione durante un concorso nazionale di abilità professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News
Il Tamigi tra della metropolitana di Tower Hill e Vine Street: Avanzamento del tunnelling di protezione in modo che la sezione successiva della ghisa fodera potrebbe essere montato. Questo è stato il primo tunnel di avere una ghisa rivestimento. Incisione 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tamigi-tra-della-metropolitana-di-tower-hill-e-vine-street-avanzamento-del-tunnelling-di-protezione-in-modo-che-la-sezione-successiva-della-ghisa-fodera-potrebbe-essere-montato-questo-e-stato-il-primo-tunnel-di-avere-una-ghisa-rivestimento-incisione-1869-57448043.html
RMD9CYFR–Il Tamigi tra della metropolitana di Tower Hill e Vine Street: Avanzamento del tunnelling di protezione in modo che la sezione successiva della ghisa fodera potrebbe essere montato. Questo è stato il primo tunnel di avere una ghisa rivestimento. Incisione 1869.
Tunnel Engineering 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-engineering-3d-image156678561.html
RFK2W92W–Tunnel Engineering 3D
Illustrazione dei disegni di un tunnel blueprint.Blueprint e concetto di ingegneria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-dei-disegni-di-un-tunnel-blueprint-blueprint-e-concetto-di-ingegneria-90442275.html
RFF74017–Illustrazione dei disegni di un tunnel blueprint.Blueprint e concetto di ingegneria
Langley completo del Tunnel di scala durante il 1934 Aircraft Engineering Research Conference Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-langley-completo-del-tunnel-di-scala-durante-il-1934-aircraft-engineering-research-conference-170165738.html
RMKTRM3P–Langley completo del Tunnel di scala durante il 1934 Aircraft Engineering Research Conference
Primrose Hill Tunnel vicino a Londra, sulla ferrovia di Londra e Birmingham, aperto nel 1838. Ingegnere Robert Stephenson (1803-1859) Costruito attraverso l'argilla difficile di Londra, il tunnel di 3/4 miglia costa £ 240.000. Il costo del portale è di £ 7.000. L'immagine mostra elementare con campane, poliziotto con bandiera, e disco a rotazione precoce su uno standard. Da 'The British Gazeteer' (Londra, 1852). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primrose-hill-tunnel-vicino-a-londra-sulla-ferrovia-di-londra-e-birmingham-aperto-nel-1838-ingegnere-robert-stephenson-1803-1859-costruito-attraverso-l-argilla-difficile-di-londra-il-tunnel-di-3-4-miglia-costa-240000-il-costo-del-portale-e-di-7000-l-immagine-mostra-elementare-con-campane-poliziotto-con-bandiera-e-disco-a-rotazione-precoce-su-uno-standard-da-the-british-gazeteer-londra-1852-incisione-image483534325.html
RM2K2JTY1–Primrose Hill Tunnel vicino a Londra, sulla ferrovia di Londra e Birmingham, aperto nel 1838. Ingegnere Robert Stephenson (1803-1859) Costruito attraverso l'argilla difficile di Londra, il tunnel di 3/4 miglia costa £ 240.000. Il costo del portale è di £ 7.000. L'immagine mostra elementare con campane, poliziotto con bandiera, e disco a rotazione precoce su uno standard. Da 'The British Gazeteer' (Londra, 1852). Incisione.
Il canale inglese. Sezione longitudinale del tunnel sottomarino tra Francia e Inghilterra (lato dover). 1- Dike artificiale, con ingresso verticale che porta al tunnel. 2- strato di ardesia permeabile. 3- livello del mare. 4- strato compatto e impermeabile di ardesia. 5- strato di argilla, impermeabile. 6- strato di sabbia, permeabile. 7- ingresso verticale al tunnel. 8- Tunnel. Incisione. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canale-inglese-sezione-longitudinale-del-tunnel-sottomarino-tra-francia-e-inghilterra-lato-dover-1-dike-artificiale-con-ingresso-verticale-che-porta-al-tunnel-2-strato-di-ardesia-permeabile-3-livello-del-mare-4-strato-compatto-e-impermeabile-di-ardesia-5-strato-di-argilla-impermeabile-6-strato-di-sabbia-permeabile-7-ingresso-verticale-al-tunnel-8-tunnel-incisione-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image438926953.html
RM2GE2RPH–Il canale inglese. Sezione longitudinale del tunnel sottomarino tra Francia e Inghilterra (lato dover). 1- Dike artificiale, con ingresso verticale che porta al tunnel. 2- strato di ardesia permeabile. 3- livello del mare. 4- strato compatto e impermeabile di ardesia. 5- strato di argilla, impermeabile. 6- strato di sabbia, permeabile. 7- ingresso verticale al tunnel. 8- Tunnel. Incisione. La Ilustración Española y americana, 1882.
Persona che tiene smartphone con il sito web della società di tunnel statunitense la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al logo. Mettere a fuoco il centro del display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-tiene-smartphone-con-il-sito-web-della-societa-di-tunnel-statunitense-la-societa-noiosa-tbc-sullo-schermo-di-fronte-al-logo-mettere-a-fuoco-il-centro-del-display-del-telefono-image434744525.html
RF2G78925–Persona che tiene smartphone con il sito web della società di tunnel statunitense la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte al logo. Mettere a fuoco il centro del display del telefono.
TUNNEL TAMIGI Londra, tra Rotherhide e Wapping con la scalinata in cima poco dopo l'apertura in marzo 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-tamigi-londra-tra-rotherhide-e-wapping-con-la-scalinata-in-cima-poco-dopo-l-apertura-in-marzo-1843-image226794969.html
RMR4YB89–TUNNEL TAMIGI Londra, tra Rotherhide e Wapping con la scalinata in cima poco dopo l'apertura in marzo 1843
Tunnel notturno, Pennsylvania Turnpike, Pennsylvania, USA, Arthur Rothstein, STATI UNITI Office of War Information, luglio 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-notturno-pennsylvania-turnpike-pennsylvania-usa-arthur-rothstein-stati-uniti-office-of-war-information-luglio-1942-image560683456.html
RM2RG59D4–Tunnel notturno, Pennsylvania Turnpike, Pennsylvania, USA, Arthur Rothstein, STATI UNITI Office of War Information, luglio 1942
Apr. 04, 1960 - Il Tunnel sotto la Manica schema ha un 'rivale venti cinque miglia piano ponte : un piano è stato presentato per un super 25 miglio lungo ponte - da South Foreland, nei pressi di Dover - a Sangatte, nei pressi di Calais -come un rivale per il tanto chiacchierato del Tunnel sotto la Manica regime.. Alle spalle di questo progetto sono la campagna Francais d'imprese Dorman lungo ponte e ingegneria della Gran Bretagna - e l'Americano Merritt Champan e Scott Corporation - lavori subacquei esperti. Sarebbe prendere 5.000 uomini cinque anni per costruire l'altezza di 200 piedi - permettendo così la più grande delle camicie a galla per passare al di sotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1960-il-tunnel-sotto-la-manica-schema-ha-un-rivale-venti-cinque-miglia-piano-ponte-un-piano-e-stato-presentato-per-un-super-25-miglio-lungo-ponte-da-south-foreland-nei-pressi-di-dover-a-sangatte-nei-pressi-di-calais-come-un-rivale-per-il-tanto-chiacchierato-del-tunnel-sotto-la-manica-regime-alle-spalle-di-questo-progetto-sono-la-campagna-francais-d-imprese-dorman-lungo-ponte-e-ingegneria-della-gran-bretagna-e-l-americano-merritt-champan-e-scott-corporation-lavori-subacquei-esperti-sarebbe-prendere-5000-uomini-cinque-anni-per-costruire-l-altezza-di-200-piedi-permettendo-cosi-la-piu-grande-delle-camicie-a-galla-per-passare-al-di-sotto-image69363777.html
RME0RP5N–Apr. 04, 1960 - Il Tunnel sotto la Manica schema ha un 'rivale venti cinque miglia piano ponte : un piano è stato presentato per un super 25 miglio lungo ponte - da South Foreland, nei pressi di Dover - a Sangatte, nei pressi di Calais -come un rivale per il tanto chiacchierato del Tunnel sotto la Manica regime.. Alle spalle di questo progetto sono la campagna Francais d'imprese Dorman lungo ponte e ingegneria della Gran Bretagna - e l'Americano Merritt Champan e Scott Corporation - lavori subacquei esperti. Sarebbe prendere 5.000 uomini cinque anni per costruire l'altezza di 200 piedi - permettendo così la più grande delle camicie a galla per passare al di sotto
Vista della galleria ferroviaria funziona, posizione c1920 [possibilmente Spagna?] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-della-galleria-ferroviaria-funziona-posizione-c1920-possibilmente-spagna-138031631.html
RMJ0FTN3–Vista della galleria ferroviaria funziona, posizione c1920 [possibilmente Spagna?]
Una festa del tè si svolge nel tunnel che fa parte della nuova tangenziale interna di Leeds. È stato fatto in modo che l'infermeria e l'università possano costruirsi sopra di essa. Wynne Jones, del Leeds Corporation Engineering Department, ha riflettuto sull'idea della festa del tè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-festa-del-te-si-svolge-nel-tunnel-che-fa-parte-della-nuova-tangenziale-interna-di-leeds-e-stato-fatto-in-modo-che-l-infermeria-e-l-universita-possano-costruirsi-sopra-di-essa-wynne-jones-del-leeds-corporation-engineering-department-ha-riflettuto-sull-idea-della-festa-del-te-106005876.html
RMG4CYG4–Una festa del tè si svolge nel tunnel che fa parte della nuova tangenziale interna di Leeds. È stato fatto in modo che l'infermeria e l'università possano costruirsi sopra di essa. Wynne Jones, del Leeds Corporation Engineering Department, ha riflettuto sull'idea della festa del tè.
Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai, India il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). La Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud alle periferie occidentali. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominata come fiume di Wainganga 1 in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-stec-staff-waves-bandiera-india-dopo-aver-completato-la-fase-finale-del-tunnel-a-mumbai-india-il-24-settembre-2018-le-trivellazione-a-tunnel-tbm-sono-utilizzate-per-lavori-di-scavo-della-metropolitana-metro-3-colaba-bandra-seepz-la-metro-3-e-un-corridoio-completamente-sotterraneo-33-5km-che-collega-mumbai-sud-alle-periferie-occidentali-le-macchine-di-perforazione-di-tunnel-tbm-e-denominata-come-fiume-di-wainganga-1-in-india-foto-di-prash-way-nurphoto-image488684239.html
RM2KB1DMF–Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai, India il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). La Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud alle periferie occidentali. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominata come fiume di Wainganga 1 in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto)
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436575254.html
RM2GA7M5A–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
Il Mont Cenis Pass Railway fu la prima ferrovia di montagna in tutto il mondo e che è stato costruito durante la costruzione del Fréjus tunnel ferroviari. È stato progettato da John Barraclough cadde e i suoi tre-rail design è stato utilizzato su alcune altre ferrovie di montagna. La ferrovia è 77 chilometri (48 miglia) a lungo. Esso è stato utilizzato per il trasporto di posta inglese in India come parte del 1400 mile tutti Percorso Rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mont-cenis-pass-railway-fu-la-prima-ferrovia-di-montagna-in-tutto-il-mondo-e-che-e-stato-costruito-durante-la-costruzione-del-frejus-tunnel-ferroviari-e-stato-progettato-da-john-barraclough-cadde-e-i-suoi-tre-rail-design-e-stato-utilizzato-su-alcune-altre-ferrovie-di-montagna-la-ferrovia-e-77-chilometri-48-miglia-a-lungo-esso-e-stato-utilizzato-per-il-trasporto-di-posta-inglese-in-india-come-parte-del-1400-mile-tutti-percorso-rosso-122867200.html
RMH3W2A8–Il Mont Cenis Pass Railway fu la prima ferrovia di montagna in tutto il mondo e che è stato costruito durante la costruzione del Fréjus tunnel ferroviari. È stato progettato da John Barraclough cadde e i suoi tre-rail design è stato utilizzato su alcune altre ferrovie di montagna. La ferrovia è 77 chilometri (48 miglia) a lungo. Esso è stato utilizzato per il trasporto di posta inglese in India come parte del 1400 mile tutti Percorso Rosso.
Sotterranee rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sotterranee-rete-di-tunnel-della-tubazione-di-alimentazione-dell-acqua-il-calore-di-pipeline-e-archivio-di-cavo-image210709791.html
RFP6PJDK–Sotterranee rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo
Una targa blu che ricorda l'ingegnere Thomas Telford sul portale sud-occidentale del canale di Standedge, Diggle, Greater Manchester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-targa-blu-che-ricorda-l-ingegnere-thomas-telford-sul-portale-sud-occidentale-del-canale-di-standedge-diggle-greater-manchester-image342552275.html
RM2AW8GWR–Una targa blu che ricorda l'ingegnere Thomas Telford sul portale sud-occidentale del canale di Standedge, Diggle, Greater Manchester.
Pechino, Ltd. A Shanghai. 15 Ott 2020. I lavoratori aggiustano una macchina di alesaggio del tunnel ad una whorkshop della Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale il 15 ottobre 2020. Il prodotto interno lordo della Cina (PIL) ha superato la soglia di 100-trilioni-yuan (15.42 trilioni di dollari USA), poiché ha inviato un 101.5986 per cento anno su anno di espansione a 2020 trilioni yuan nel 2.3, i dati dal National Bureau of Statistics hanno mostrato Lunedi. Credit: Fang Zhe/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pechino-ltd-a-shanghai-15-ott-2020-i-lavoratori-aggiustano-una-macchina-di-alesaggio-del-tunnel-ad-una-whorkshop-della-shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-a-shanghai-cina-orientale-il-15-ottobre-2020-il-prodotto-interno-lordo-della-cina-pil-ha-superato-la-soglia-di-100-trilioni-yuan-15-42-trilioni-di-dollari-usa-poiche-ha-inviato-un-101-5986-per-cento-anno-su-anno-di-espansione-a-2020-trilioni-yuan-nel-2-3-i-dati-dal-national-bureau-of-statistics-hanno-mostrato-lunedi-credit-fang-zhe-xinhua-alamy-live-news-image397926428.html
RM2E3B364–Pechino, Ltd. A Shanghai. 15 Ott 2020. I lavoratori aggiustano una macchina di alesaggio del tunnel ad una whorkshop della Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale il 15 ottobre 2020. Il prodotto interno lordo della Cina (PIL) ha superato la soglia di 100-trilioni-yuan (15.42 trilioni di dollari USA), poiché ha inviato un 101.5986 per cento anno su anno di espansione a 2020 trilioni yuan nel 2.3, i dati dal National Bureau of Statistics hanno mostrato Lunedi. Credit: Fang Zhe/Xinhua/Alamy Live News
Il Tamigi tra della metropolitana di Tower Hill e Vine Street: Montaggio di una sezione della ghisa rivestimento dietro la protezione di tunnelling. Questo è stato il primo tunnel di avere una ghisa rivestimento. Incisione 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tamigi-tra-della-metropolitana-di-tower-hill-e-vine-street-montaggio-di-una-sezione-della-ghisa-rivestimento-dietro-la-protezione-di-tunnelling-questo-e-stato-il-primo-tunnel-di-avere-una-ghisa-rivestimento-incisione-1869-57448039.html
RMD9CYFK–Il Tamigi tra della metropolitana di Tower Hill e Vine Street: Montaggio di una sezione della ghisa rivestimento dietro la protezione di tunnelling. Questo è stato il primo tunnel di avere una ghisa rivestimento. Incisione 1869.
Antichi carri trasporto di carbone in un tunnel lungo Saint Etienne-Lyon railway Francia. Vecchia illustrazione di autore non identificato pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-carri-trasporto-di-carbone-in-un-tunnel-lungo-saint-etienne-lyon-railway-francia-vecchia-illustrazione-di-autore-non-identificato-pubblicato-il-magasin-pittoresco-parigi-1834-image156904131.html
RFK37GPY–Antichi carri trasporto di carbone in un tunnel lungo Saint Etienne-Lyon railway Francia. Vecchia illustrazione di autore non identificato pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1834
tubi, tunnel con tubi in metallo vecchio e arrugginito con cielo sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubi-tunnel-con-tubi-in-metallo-vecchio-e-arrugginito-con-cielo-sullo-sfondo-image368769291.html
RF2CBXTYR–tubi, tunnel con tubi in metallo vecchio e arrugginito con cielo sullo sfondo
Thames incisione Tunnel circa 1830 da H Winklas, artista Tomblason Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thames-incisione-tunnel-circa-1830-da-h-winklas-artista-tomblason-13324933.html
RFAD705X–Thames incisione Tunnel circa 1830 da H Winklas, artista Tomblason
Sollevamento canale perpendicolare. Il peso delle vasche è stato controbilanciato da una vasca d'acqua nel fusto (destra). Un segnale semaforo indicava lo stato delle imbarcazioni. Non trovato praticabile. Da "A Treatise on the Improvement of Canal Navigation" di Robert Fulton (Londra, 1796). Robert Fulton (1765-1815) ingegnere americano. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollevamento-canale-perpendicolare-il-peso-delle-vasche-e-stato-controbilanciato-da-una-vasca-d-acqua-nel-fusto-destra-un-segnale-semaforo-indicava-lo-stato-delle-imbarcazioni-non-trovato-praticabile-da-a-treatise-on-the-improvement-of-canal-navigation-di-robert-fulton-londra-1796-robert-fulton-1765-1815-ingegnere-americano-incisione-image483535137.html
RM2K2JX01–Sollevamento canale perpendicolare. Il peso delle vasche è stato controbilanciato da una vasca d'acqua nel fusto (destra). Un segnale semaforo indicava lo stato delle imbarcazioni. Non trovato praticabile. Da "A Treatise on the Improvement of Canal Navigation" di Robert Fulton (Londra, 1796). Robert Fulton (1765-1815) ingegnere americano. Incisione.
Londra, Inghilterra. Tunnel del Tamigi. Galleria che attraversa sotto il Tamigi, collegando i quartieri di Rotherhithe e Wapping. Fu costruita tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel (1769-1849) e suo figlio Isambard Kingdom Brunel (1806-1859). Aperto il 25 marzo 1843. Ingresso Wapping. Incisione di Cabanach. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra" (gli eroi e i magnifici della Terra). Volume VIII. 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-inghilterra-tunnel-del-tamigi-galleria-che-attraversa-sotto-il-tamigi-collegando-i-quartieri-di-rotherhithe-e-wapping-fu-costruita-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-1769-1849-e-suo-figlio-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-aperto-il-25-marzo-1843-ingresso-wapping-incisione-di-cabanach-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-gli-eroi-e-i-magnifici-della-terra-volume-viii-1856-image612130526.html
RM2XFTXME–Londra, Inghilterra. Tunnel del Tamigi. Galleria che attraversa sotto il Tamigi, collegando i quartieri di Rotherhithe e Wapping. Fu costruita tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel (1769-1849) e suo figlio Isambard Kingdom Brunel (1806-1859). Aperto il 25 marzo 1843. Ingresso Wapping. Incisione di Cabanach. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra" (gli eroi e i magnifici della Terra). Volume VIII. 1856.
Persona che tiene il cellulare con il logo della società US tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte alla pagina web aziendale. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-tiene-il-cellulare-con-il-logo-della-societa-us-tunnel-la-societa-noiosa-tbc-sullo-schermo-di-fronte-alla-pagina-web-aziendale-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image434744467.html
RF2G78903–Persona che tiene il cellulare con il logo della società US tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo di fronte alla pagina web aziendale. Mettere a fuoco il display del telefono.
Il tunnel attraverso il Schäferwand (Pastýrská stěna) vicino a Tetschen (oggi Děčín) nella Repubblica Ceca è un esempio impressionante di tunnel e ingegneria del XIX secolo. Scolpito attraverso le aspre scogliere di arenaria della valle del fiume Elba, questo tunnel era una parte cruciale della rete ferroviaria che collegava la regione. L'incisione illustra la meticolosa maestria artigiana che ha coinvolto il taglio attraverso la parete rocciosa, evidenziando il contrasto tra il paesaggio naturale e la struttura artificiale. Questo pezzo storico cattura l'essenza di un'epoca passata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tunnel-attraverso-il-schaferwand-pastyrska-stena-vicino-a-tetschen-oggi-decin-nella-repubblica-ceca-e-un-esempio-impressionante-di-tunnel-e-ingegneria-del-xix-secolo-scolpito-attraverso-le-aspre-scogliere-di-arenaria-della-valle-del-fiume-elba-questo-tunnel-era-una-parte-cruciale-della-rete-ferroviaria-che-collegava-la-regione-l-incisione-illustra-la-meticolosa-maestria-artigiana-che-ha-coinvolto-il-taglio-attraverso-la-parete-rocciosa-evidenziando-il-contrasto-tra-il-paesaggio-naturale-e-la-struttura-artificiale-questo-pezzo-storico-cattura-l-essenza-di-un-epoca-passata-image615162341.html
RM2XMR1RH–Il tunnel attraverso il Schäferwand (Pastýrská stěna) vicino a Tetschen (oggi Děčín) nella Repubblica Ceca è un esempio impressionante di tunnel e ingegneria del XIX secolo. Scolpito attraverso le aspre scogliere di arenaria della valle del fiume Elba, questo tunnel era una parte cruciale della rete ferroviaria che collegava la regione. L'incisione illustra la meticolosa maestria artigiana che ha coinvolto il taglio attraverso la parete rocciosa, evidenziando il contrasto tra il paesaggio naturale e la struttura artificiale. Questo pezzo storico cattura l'essenza di un'epoca passata
Londra progetto della via di corsa Blackfriars Bridge UK Agosto 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-progetto-della-via-di-corsa-blackfriars-bridge-uk-agosto-2021-image442912263.html
RF2GMGB33–Londra progetto della via di corsa Blackfriars Bridge UK Agosto 2021
Settembre 2019, fotografia aerea del Tamigi Tideway Scheme, Blackfriars Bridge Foreshore (città di Londra), London il nuovo super di fognature. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/settembre-2019-fotografia-aerea-del-tamigi-tideway-scheme-blackfriars-bridge-foreshore-citta-di-londra-london-il-nuovo-super-di-fognature-image327766050.html
RF2A170XA–Settembre 2019, fotografia aerea del Tamigi Tideway Scheme, Blackfriars Bridge Foreshore (città di Londra), London il nuovo super di fognature.
Astratto geometrico cerchio puntiforme particella pattern Wireframe forma, tecnologia VR Internet concept design blu illustrazione colore isolato su Whi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-geometrico-cerchio-puntiforme-particella-pattern-wireframe-forma-tecnologia-vr-internet-concept-design-blu-illustrazione-colore-isolato-su-whi-image463913067.html
RF2HXN1RR–Astratto geometrico cerchio puntiforme particella pattern Wireframe forma, tecnologia VR Internet concept design blu illustrazione colore isolato su Whi
Scena ferroviaria, la via che conduce al tunnel di collina, cavallo in piedi in entrata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-ferroviaria-la-via-che-conduce-al-tunnel-di-collina-cavallo-in-piedi-in-entrata-138031650.html
RMJ0FTNP–Scena ferroviaria, la via che conduce al tunnel di collina, cavallo in piedi in entrata
Lavori di ingegneria presso la Queen Street Station di Glasgow, in quanto si consiglia ai pendolari ferroviari di pianificare i loro viaggi e di prevedere tempi di viaggio più lunghi quando il principale tunnel ferroviario è in corso di ristrutturazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavori-di-ingegneria-presso-la-queen-street-station-di-glasgow-in-quanto-si-consiglia-ai-pendolari-ferroviari-di-pianificare-i-loro-viaggi-e-di-prevedere-tempi-di-viaggio-piu-lunghi-quando-il-principale-tunnel-ferroviario-e-in-corso-di-ristrutturazione-108700797.html
RMG8RMY9–Lavori di ingegneria presso la Queen Street Station di Glasgow, in quanto si consiglia ai pendolari ferroviari di pianificare i loro viaggi e di prevedere tempi di viaggio più lunghi quando il principale tunnel ferroviario è in corso di ristrutturazione.
Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud con i sobborghi occidentali. Il 24 settembre 2018. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominato Wainganga 1 un ricevitore in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-stec-staff-waves-bandiera-india-dopo-aver-completato-la-fase-finale-del-tunnel-a-mumbai-il-24-settembre-2018-le-trivellazione-a-tunnel-tbm-sono-utilizzate-per-lavori-di-scavo-della-metropolitana-metro-3-colaba-bandra-seepz-metro-3-e-un-corridoio-completamente-sotterraneo-33-5km-che-collega-mumbai-sud-con-i-sobborghi-occidentali-il-24-settembre-2018-le-macchine-di-perforazione-di-tunnel-tbm-e-denominato-wainganga-1-un-ricevitore-in-india-foto-di-prash-way-nurphoto-image488684230.html
RM2KB1DM6–Shanghai Tunnel Engineering Co. Ltd. (STEC) staff Waves bandiera India dopo aver completato la fase finale del tunnel, a Mumbai il 24 settembre 2018. Le trivellazione a tunnel (TBM) sono utilizzate per lavori di scavo della metropolitana Metro-3 (Colaba-Bandra-Seepz). Metro-3 è un corridoio completamente sotterraneo 33,5km che collega Mumbai sud con i sobborghi occidentali. Il 24 settembre 2018. Le macchine di perforazione di tunnel (TBM) è denominato Wainganga 1 un ricevitore in India. (Foto di Prash Way/NurPhoto)
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436575079.html
RM2GA7KY3–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
L'apertura di Queensway (Mersey) nel tunnel del 18 luglio 1934 era un momento chiave nella storia moderna del Liverpool e collegato Kings piazza di Birkenhead con il vecchio Haymarket in Liverpool. Al momento dell'apertura, il tunnel a poco più di due miglia a lungo è stato il più grande sottomarino tunnel stradale nel mondo. La cerimonia di apertura è stata da Re Giorgio V, che hanno viaggiato verso il basso Kingsway, Liverpool, alla galleria di testa. Il partito è stato ricevuto dal Sindaco di Liverpool e Sir Thomas White, che ha letto un discorso dal tunnel comitato. Il Re ha risposto e ha dichiarato il tunnel aperto al pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apertura-di-queensway-mersey-nel-tunnel-del-18-luglio-1934-era-un-momento-chiave-nella-storia-moderna-del-liverpool-e-collegato-kings-piazza-di-birkenhead-con-il-vecchio-haymarket-in-liverpool-al-momento-dell-apertura-il-tunnel-a-poco-piu-di-due-miglia-a-lungo-e-stato-il-piu-grande-sottomarino-tunnel-stradale-nel-mondo-la-cerimonia-di-apertura-e-stata-da-re-giorgio-v-che-hanno-viaggiato-verso-il-basso-kingsway-liverpool-alla-galleria-di-testa-il-partito-e-stato-ricevuto-dal-sindaco-di-liverpool-e-sir-thomas-white-che-ha-letto-un-discorso-dal-tunnel-comitato-il-re-ha-risposto-e-ha-dichiarato-il-tunnel-aperto-al-pubblico-image229049793.html
RMR8J39N–L'apertura di Queensway (Mersey) nel tunnel del 18 luglio 1934 era un momento chiave nella storia moderna del Liverpool e collegato Kings piazza di Birkenhead con il vecchio Haymarket in Liverpool. Al momento dell'apertura, il tunnel a poco più di due miglia a lungo è stato il più grande sottomarino tunnel stradale nel mondo. La cerimonia di apertura è stata da Re Giorgio V, che hanno viaggiato verso il basso Kingsway, Liverpool, alla galleria di testa. Il partito è stato ricevuto dal Sindaco di Liverpool e Sir Thomas White, che ha letto un discorso dal tunnel comitato. Il Re ha risposto e ha dichiarato il tunnel aperto al pubblico
La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-metropolitana-di-utilita-concreta-rete-di-tunnel-della-tubazione-di-alimentazione-dell-acqua-il-calore-di-pipeline-e-archivio-di-cavo-image210709813.html
RFP6PJED–La metropolitana di utilità concreta rete di tunnel della tubazione di alimentazione dell'acqua, il calore di pipeline e archivio di cavo
Galleria della Chesapeake Bay Bridge, Maryland, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-della-chesapeake-bay-bridge-maryland-stati-uniti-d-america-87354736.html
RMF239T0–Galleria della Chesapeake Bay Bridge, Maryland, Stati Uniti d'America
Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. I concorrenti competono nell'elaborazione di un evento quadro di barre d'acciaio rinforzate durante un concorso nazionale di competenze professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guiyang-provincia-cinese-di-guizhou-1-novembre-2023-i-concorrenti-competono-nell-elaborazione-di-un-evento-quadro-di-barre-d-acciaio-rinforzate-durante-un-concorso-nazionale-di-competenze-professionali-di-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-a-guiyang-nella-provincia-di-guizhou-nel-sud-ovest-della-cina-1-novembre-2023-mercoledi-e-iniziata-qui-una-competizione-nazionale-di-competenze-professionali-per-l-ingegneria-di-ponti-e-tunnel-in-totale-214-concorrenti-di-85-squadre-in-tutta-la-cina-avrebbero-gareggiato-nella-competizione-di-quattro-giorni-che-coinvolgeva-eventi-come-l-elaborazione-di-un-quadro-di-rinforzo-delle-barre-d-acciaio-e-la-struttura-della-costruzione-crediti-tao-liang-xinhua-alamy-live-news-image570906679.html
RM2T4R187–Guiyang, provincia cinese di Guizhou. 1 novembre 2023. I concorrenti competono nell'elaborazione di un evento quadro di barre d'acciaio rinforzate durante un concorso nazionale di competenze professionali di ingegneria di ponti e tunnel a Guiyang, nella provincia di Guizhou nel sud-ovest della Cina, 1 novembre 2023. Mercoledì è iniziata qui una competizione nazionale di competenze professionali per l'ingegneria di ponti e tunnel. In totale, 214 concorrenti di 85 squadre in tutta la Cina avrebbero gareggiato nella competizione di quattro giorni che coinvolgeva eventi come l'elaborazione di un quadro di rinforzo delle barre d'acciaio e la struttura della costruzione. Crediti: Tao Liang/Xinhua/Alamy Live News
Barriere per evitare le inondazioni del Tamigi Tunnel durante la sua costruzione. Iniziato da Marc Isambard Brunel nel 1825 e aperto nel 1843. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barriere-per-evitare-le-inondazioni-del-tamigi-tunnel-durante-la-sua-costruzione-iniziato-da-marc-isambard-brunel-nel-1825-e-aperto-nel-1843-57447994.html
RMD9CYE2–Barriere per evitare le inondazioni del Tamigi Tunnel durante la sua costruzione. Iniziato da Marc Isambard Brunel nel 1825 e aperto nel 1843.
Una fotografia della parte interna di un tubo in calcestruzzo da un micro-tunneling progetto durante la costruzione in Svizzera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-fotografia-della-parte-interna-di-un-tubo-in-calcestruzzo-da-un-micro-tunneling-progetto-durante-la-costruzione-in-svizzera-112353237.html
RMGEP3KH–Una fotografia della parte interna di un tubo in calcestruzzo da un micro-tunneling progetto durante la costruzione in Svizzera.
Disegno ingegneristico del tunnel St Clair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ingegneristico-del-tunnel-st-clair-image507046087.html
RM2MCWXCR–Disegno ingegneristico del tunnel St Clair
201226 -- PECHINO, 26 dicembre 2020 -- i lavoratori regolano una macchina per la perforazione di tunnel in un negozio di banchina di Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale, il 15 ottobre 2020. L'economia cinese, la prima scossa dalla COVID-19, è ripresa dalle ricadute epidemiche con la resilienza al controllo efficace del virus e agli stimoli mirati, mentre una depressione pandemica continua a minacciare il mondo. Yearender CHINA-ANNO DEL 2020-ECONOMY FangxZhe PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/201226-pechino-26-dicembre-2020-i-lavoratori-regolano-una-macchina-per-la-perforazione-di-tunnel-in-un-negozio-di-banchina-di-shanghai-tunnel-engineering-co-ltd-a-shanghai-cina-orientale-il-15-ottobre-2020-l-economia-cinese-la-prima-scossa-dalla-covid-19-e-ripresa-dalle-ricadute-epidemiche-con-la-resilienza-al-controllo-efficace-del-virus-e-agli-stimoli-mirati-mentre-una-depressione-pandemica-continua-a-minacciare-il-mondo-yearender-china-anno-del-2020-economy-fangxzhe-publicationxnotxinxchn-image564985261.html
RM2RR58D1–201226 -- PECHINO, 26 dicembre 2020 -- i lavoratori regolano una macchina per la perforazione di tunnel in un negozio di banchina di Shanghai Tunnel Engineering Co., Ltd. A Shanghai, Cina orientale, il 15 ottobre 2020. L'economia cinese, la prima scossa dalla COVID-19, è ripresa dalle ricadute epidemiche con la resilienza al controllo efficace del virus e agli stimoli mirati, mentre una depressione pandemica continua a minacciare il mondo. Yearender CHINA-ANNO DEL 2020-ECONOMY FangxZhe PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Operai in attesa presso airlock per avviare un 7 ore di tunnelling di cambio sotto Londra, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/operai-in-attesa-presso-airlock-per-avviare-un-7-ore-di-tunnelling-di-cambio-sotto-londra-1890-image483535941.html
RM2K2JY0N–Operai in attesa presso airlock per avviare un 7 ore di tunnelling di cambio sotto Londra, 1890.
L'Europa. Progetto di lavoro per collegare le porte di Calais (Francia) e Dover (Inghilterra), attraverso il canale della Manica. Incisione raffigurante il tunnel sottomarino con la stazione alle rocce di Barne. Progetto visionario dell'ingegnere francese Aime Thome de Gamond (1807-1876) che credevano di vitalità per la costruzione di un tunnel del canale sotto lo Stretto di Dover. Incisione di Burgun. La Ilustracion Española y Americana. Il 30 gennaio 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-europa-progetto-di-lavoro-per-collegare-le-porte-di-calais-francia-e-dover-inghilterra-attraverso-il-canale-della-manica-incisione-raffigurante-il-tunnel-sottomarino-con-la-stazione-alle-rocce-di-barne-progetto-visionario-dell-ingegnere-francese-aime-thome-de-gamond-1807-1876-che-credevano-di-vitalita-per-la-costruzione-di-un-tunnel-del-canale-sotto-lo-stretto-di-dover-incisione-di-burgun-la-ilustracion-espanola-y-americana-il-30-gennaio-1876-image223448818.html
RMPYEY6X–L'Europa. Progetto di lavoro per collegare le porte di Calais (Francia) e Dover (Inghilterra), attraverso il canale della Manica. Incisione raffigurante il tunnel sottomarino con la stazione alle rocce di Barne. Progetto visionario dell'ingegnere francese Aime Thome de Gamond (1807-1876) che credevano di vitalità per la costruzione di un tunnel del canale sotto lo Stretto di Dover. Incisione di Burgun. La Ilustracion Española y Americana. Il 30 gennaio 1876.
Persona che tiene il telefono mobile con il logo della società americana del tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo davanti alla pagina web. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-tiene-il-telefono-mobile-con-il-logo-della-societa-americana-del-tunnel-la-societa-noiosa-tbc-sullo-schermo-davanti-alla-pagina-web-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image434744458.html
RF2G788YP–Persona che tiene il telefono mobile con il logo della società americana del tunnel la società noiosa (TBC) sullo schermo davanti alla pagina web. Mettere a fuoco il display del telefono.
Un tunnel di vetro sulla autostrada tedesca sul modo di Berlino in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tunnel-di-vetro-sulla-autostrada-tedesca-sul-modo-di-berlino-in-germania-image214914147.html
RMPDJ557–Un tunnel di vetro sulla autostrada tedesca sul modo di Berlino in Germania
Tunnel trasversale in un grande capannone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunnel-trasversale-in-un-grande-capannone-image353732215.html
RF2BFDW1B–Tunnel trasversale in un grande capannone
Il collegamento ferroviario ad alta velocità 1 dal tunnel della Manica attraverso il Nord Kent a Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-1-dal-tunnel-della-manica-attraverso-il-nord-kent-a-londra-regno-unito-image361832625.html
RF2C0JW5N–Il collegamento ferroviario ad alta velocità 1 dal tunnel della Manica attraverso il Nord Kent a Londra, Regno Unito
Il sottopassaggio pedonale/tunnel Great Western che collega il centro di Swindon con le ex opere di ingegneria della Great Western Railway, Wiltshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sottopassaggio-pedonale-tunnel-great-western-che-collega-il-centro-di-swindon-con-le-ex-opere-di-ingegneria-della-great-western-railway-wiltshire-regno-unito-image405966997.html
RM2EGDB19–Il sottopassaggio pedonale/tunnel Great Western che collega il centro di Swindon con le ex opere di ingegneria della Great Western Railway, Wiltshire, Regno Unito.
Ingresso inferiore per il Tunnel n. 25; a 12 miglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-inferiore-per-il-tunnel-n-25-a-12-miglia-138031595.html
RMJ0FTKR–Ingresso inferiore per il Tunnel n. 25; a 12 miglia
I dirigenti del Channel Tunnel Rail link (CTRL), tra cui il Project Director per Rail link Engineering Roger Picard (a sinistra) e l'amministratore delegato di Union Railways (Nord) Walt Bell (seconda a sinistra), si trasformano in un barile di sake - un liquore di riso giapponese. * .... - come una buona fortuna omen per il collegamento ferroviario in uno dei siti attualmente in costruzione come nuova stazione internazionale, Stratford nella parte est di Londra. Le due alesatrici, Annie e Bertha, inizieranno i lavori sulla tratta 17,5 km da Stratford a St Pancras nel centro di Londra, con Annie che inizia oggi e Bertha che inizia tra sei settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dirigenti-del-channel-tunnel-rail-link-ctrl-tra-cui-il-project-director-per-rail-link-engineering-roger-picard-a-sinistra-e-l-amministratore-delegato-di-union-railways-nord-walt-bell-seconda-a-sinistra-si-trasformano-in-un-barile-di-sake-un-liquore-di-riso-giapponese-come-una-buona-fortuna-omen-per-il-collegamento-ferroviario-in-uno-dei-siti-attualmente-in-costruzione-come-nuova-stazione-internazionale-stratford-nella-parte-est-di-londra-le-due-alesatrici-annie-e-bertha-inizieranno-i-lavori-sulla-tratta-17-5-km-da-stratford-a-st-pancras-nel-centro-di-londra-con-annie-che-inizia-oggi-e-bertha-che-inizia-tra-sei-settimane-image380531580.html
RM2D32KWG–I dirigenti del Channel Tunnel Rail link (CTRL), tra cui il Project Director per Rail link Engineering Roger Picard (a sinistra) e l'amministratore delegato di Union Railways (Nord) Walt Bell (seconda a sinistra), si trasformano in un barile di sake - un liquore di riso giapponese. * .... - come una buona fortuna omen per il collegamento ferroviario in uno dei siti attualmente in costruzione come nuova stazione internazionale, Stratford nella parte est di Londra. Le due alesatrici, Annie e Bertha, inizieranno i lavori sulla tratta 17,5 km da Stratford a St Pancras nel centro di Londra, con Annie che inizia oggi e Bertha che inizia tra sei settimane.
Copenaghen, Danimarca, 16 aprile 2014. La testa di taglio rotante sull'ultima delle quattro foratrici a tunnel giganti in fase di test finale prima di essere messe in servizio. Entro i prossimi quattro anni due nuove linee della metropolitana di Copenhagen formeranno un gigantesco anello attraverso le attuali linee della metropolitana e faranno una linea completamente nuova di 15,5 km. Quattro trivellatrici a tunnel o piuttosto 800 tonnellate pesanti e 100m lungo fabbriche giganti sotterraneo non solo tunnel i 15,5 km fino alla profondità di 40m , ma rimuovendo la scopa e creando un tunnel sigillato di cemento mentre vanno. Credito: Niels Quist/Alamy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenaghen-danimarca-16-aprile-2014-la-testa-di-taglio-rotante-sull-ultima-delle-quattro-foratrici-a-tunnel-giganti-in-fase-di-test-finale-prima-di-essere-messe-in-servizio-entro-i-prossimi-quattro-anni-due-nuove-linee-della-metropolitana-di-copenhagen-formeranno-un-gigantesco-anello-attraverso-le-attuali-linee-della-metropolitana-e-faranno-una-linea-completamente-nuova-di-15-5-km-quattro-trivellatrici-a-tunnel-o-piuttosto-800-tonnellate-pesanti-e-100m-lungo-fabbriche-giganti-sotterraneo-non-solo-tunnel-i-15-5-km-fino-alla-profondita-di-40m-ma-rimuovendo-la-scopa-e-creando-un-tunnel-sigillato-di-cemento-mentre-vanno-credito-niels-quist-alamy-image68569174.html
RMDYFGK2–Copenaghen, Danimarca, 16 aprile 2014. La testa di taglio rotante sull'ultima delle quattro foratrici a tunnel giganti in fase di test finale prima di essere messe in servizio. Entro i prossimi quattro anni due nuove linee della metropolitana di Copenhagen formeranno un gigantesco anello attraverso le attuali linee della metropolitana e faranno una linea completamente nuova di 15,5 km. Quattro trivellatrici a tunnel o piuttosto 800 tonnellate pesanti e 100m lungo fabbriche giganti sotterraneo non solo tunnel i 15,5 km fino alla profondità di 40m , ma rimuovendo la scopa e creando un tunnel sigillato di cemento mentre vanno. Credito: Niels Quist/Alamy
Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-thames-tunnel-e-un-tunnel-sotto-il-tamigi-di-londra-che-collega-rotherhithe-e-wapping-misura-35-piedi-11-m-di-larghezza-per-20-piedi-6-m-di-altezza-ed-e-1300-piedi-396-m-di-lunghezza-che-corre-ad-una-profondita-di-75-piedi-23-m-sotto-la-superficie-del-fiume-misurata-con-l-alta-marea-e-il-primo-tunnel-conosciuto-per-essere-stato-costruito-con-successo-sotto-un-fiume-navigabile-ed-e-stato-costruito-tra-il-1825-e-il-1843-da-marc-brunel-e-suo-figlio-isambard-utilizzando-lo-scudo-tunneling-recentemente-inventato-dal-maggiore-brunel-e-thomas-cochrane-il-tunnel-era-originariamente-progettato-per-carrozze-trainate-da-cavalli-ma-era-principalmente-image436575166.html
RM2GA7M26–Il Thames Tunnel è un tunnel sotto il Tamigi di Londra, che collega Rotherhithe e Wapping. Misura 35 piedi (11 m) di larghezza per 20 piedi (6 m) di altezza ed è 1,300 piedi (396 m) di lunghezza, che corre ad una profondità di 75 piedi (23 m) sotto la superficie del fiume misurata con l'alta marea. È il primo tunnel conosciuto per essere stato costruito con successo sotto un fiume navigabile ed è stato costruito tra il 1825 e il 1843 da Marc Brunel e suo figlio Isambard utilizzando lo scudo tunneling recentemente inventato dal maggiore Brunel e Thomas Cochrane. Il tunnel era originariamente progettato per carrozze trainate da cavalli, ma era principalmente
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.