AJAXNETPHOTO. 1900S. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Vestito in generale - un vecchio muro in legno nave da guerra, forse HMS implacabile, una reliquia della marina militare francese che ha combattuto a Trafalgar, vestito complessivamente in Portsmouth Porto COME UN VAPORE PINNACE fa il suo modo attraverso il porto. Foto:l'AJAX VINTAGE libreria immagini rif.:()AVL NA implacabile 1900S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-1900s-portsmouth-inghilterra-vestito-in-generale-un-vecchio-muro-in-legno-nave-da-guerra-forse-hms-implacabile-una-reliquia-della-marina-militare-francese-che-ha-combattuto-a-trafalgar-vestito-complessivamente-in-portsmouth-porto-come-un-vapore-pinnace-fa-il-suo-modo-attraverso-il-porto-foto-l-ajax-vintage-libreria-immagini-rif-avl-na-implacabile-1900s-image327542743.html
RM2A0TT33–AJAXNETPHOTO. 1900S. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Vestito in generale - un vecchio muro in legno nave da guerra, forse HMS implacabile, una reliquia della marina militare francese che ha combattuto a Trafalgar, vestito complessivamente in Portsmouth Porto COME UN VAPORE PINNACE fa il suo modo attraverso il porto. Foto:l'AJAX VINTAGE libreria immagini rif.:()AVL NA implacabile 1900S
Un'incisione del 19th secolo che mostra due tipi di ancoraggio marittimo in uso comune. Martin's Anchor (TOP) e Trotman's Anchor - Martin's Anchor vinse a Londra una medaglia del Premio Internazionale della Fiera nel 1862 - l'ancora di Trotman (brevettata nel 1852 da John Trotman) fu considerata l'ancora di maggior successo perché introdusse un perno al centro della corona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-19th-secolo-che-mostra-due-tipi-di-ancoraggio-marittimo-in-uso-comune-martins-anchor-top-e-trotmans-anchor-martins-anchor-vinse-a-londra-una-medaglia-del-premio-internazionale-della-fiera-nel-1862-l-ancora-di-trotman-brevettata-nel-1852-da-john-trotman-fu-considerata-l-ancora-di-maggior-successo-perche-introdusse-un-perno-al-centro-della-corona-image465215829.html
RM2J0TBF1–Un'incisione del 19th secolo che mostra due tipi di ancoraggio marittimo in uso comune. Martin's Anchor (TOP) e Trotman's Anchor - Martin's Anchor vinse a Londra una medaglia del Premio Internazionale della Fiera nel 1862 - l'ancora di Trotman (brevettata nel 1852 da John Trotman) fu considerata l'ancora di maggior successo perché introdusse un perno al centro della corona
Le chiuse del Niagara della Maritime Canal Company del Nord America mostrano un contrasto tra le serrature Dutton Pneumatic e quelle vecchie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chiuse-del-niagara-della-maritime-canal-company-del-nord-america-mostrano-un-contrasto-tra-le-serrature-dutton-pneumatic-e-quelle-vecchie-image436481595.html
RF2GA3CMB–Le chiuse del Niagara della Maritime Canal Company del Nord America mostrano un contrasto tra le serrature Dutton Pneumatic e quelle vecchie
Un'incisione del XIX secolo che mostra un corno nebbia marittimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-xix-secolo-che-mostra-un-corno-nebbia-marittimo-image611489626.html
RM2XERN76–Un'incisione del XIX secolo che mostra un corno nebbia marittimo
Il fuoco di Sant'Elmo risplende sulle teste della nave di Cristoforo Colombo. Questo fenomeno di scariche elettrostatiche atmosferiche è stato osservato già nel i secolo d.C. e documentato nel XIX secolo. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fuoco-di-sant-elmo-risplende-sulle-teste-della-nave-di-cristoforo-colombo-questo-fenomeno-di-scariche-elettrostatiche-atmosferiche-e-stato-osservato-gia-nel-i-secolo-d-c-e-documentato-nel-xix-secolo-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010880.html
RM2WB4BWM–Il fuoco di Sant'Elmo risplende sulle teste della nave di Cristoforo Colombo. Questo fenomeno di scariche elettrostatiche atmosferiche è stato osservato già nel i secolo d.C. e documentato nel XIX secolo. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Questa fotografia d'epoca cattura un uomo in abito del XIX secolo, tra cui un cappello da bocciatore, accanto a grandi ingranaggi e tubi su quello che sembra essere il ponte di una nave a vapore. Il contesto marittimo e i suoi vestiti suggeriscono un periodo di tempo tra la fine degli anni '1800 e l'inizio degli anni '1900, probabilmente durante il picco delle navi alimentate a vapore. L'immagine offre uno scorcio raro sulla storica tecnologia marittima e sulla vita delle navi, preservando un pezzo della storia industriale e marittima dell'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-fotografia-d-epoca-cattura-un-uomo-in-abito-del-xix-secolo-tra-cui-un-cappello-da-bocciatore-accanto-a-grandi-ingranaggi-e-tubi-su-quello-che-sembra-essere-il-ponte-di-una-nave-a-vapore-il-contesto-marittimo-e-i-suoi-vestiti-suggeriscono-un-periodo-di-tempo-tra-la-fine-degli-anni-1800-e-l-inizio-degli-anni-1900-probabilmente-durante-il-picco-delle-navi-alimentate-a-vapore-l-immagine-offre-uno-scorcio-raro-sulla-storica-tecnologia-marittima-e-sulla-vita-delle-navi-preservando-un-pezzo-della-storia-industriale-e-marittima-dell-epoca-image629810479.html
RF2YGJ9KB–Questa fotografia d'epoca cattura un uomo in abito del XIX secolo, tra cui un cappello da bocciatore, accanto a grandi ingranaggi e tubi su quello che sembra essere il ponte di una nave a vapore. Il contesto marittimo e i suoi vestiti suggeriscono un periodo di tempo tra la fine degli anni '1800 e l'inizio degli anni '1900, probabilmente durante il picco delle navi alimentate a vapore. L'immagine offre uno scorcio raro sulla storica tecnologia marittima e sulla vita delle navi, preservando un pezzo della storia industriale e marittima dell'epoca.
Modello di un tardo 19thC imperiale cinese Dragon Barge, Museo Marittimo, Hong Kong, Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-un-tardo-19thc-imperiale-cinese-dragon-barge-museo-marittimo-hong-kong-cina-image261837008.html
RMW5YKNM–Modello di un tardo 19thC imperiale cinese Dragon Barge, Museo Marittimo, Hong Kong, Cina
La puntasecca di un inizio del XV secolo fighting ship basata sull'Froissart cronaca. Print by J.A. Atikinson. Datata 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-puntasecca-di-un-inizio-del-xv-secolo-fighting-ship-basata-sull-froissart-cronaca-print-by-j-a-atikinson-datata-1812-84968350.html
RMEX6HYX–La puntasecca di un inizio del XV secolo fighting ship basata sull'Froissart cronaca. Print by J.A. Atikinson. Datata 1812
Un'antica foto del 1930 del vecchio faro di Point Loma del 19th° secolo sul punto più a sud-ovest della costa degli Stati Uniti all'entrata della baia di San Diego. Si è rivelato praticamente inutile in condizioni di nebbia ed è stato chiuso il 23 marzo 1891 dopo pochi anni di utilizzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-foto-del-1930-del-vecchio-faro-di-point-loma-del-19th-secolo-sul-punto-piu-a-sud-ovest-della-costa-degli-stati-uniti-all-entrata-della-baia-di-san-diego-si-e-rivelato-praticamente-inutile-in-condizioni-di-nebbia-ed-e-stato-chiuso-il-23-marzo-1891-dopo-pochi-anni-di-utilizzo-image504268989.html
RM2M8BC6N–Un'antica foto del 1930 del vecchio faro di Point Loma del 19th° secolo sul punto più a sud-ovest della costa degli Stati Uniti all'entrata della baia di San Diego. Si è rivelato praticamente inutile in condizioni di nebbia ed è stato chiuso il 23 marzo 1891 dopo pochi anni di utilizzo.
Il mais barcone sul Fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, all'inizio del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mais-barcone-sul-fiume-tamigi-londra-inghilterra-all-inizio-del-xix-secolo-57464325.html
RMD9DM99–Il mais barcone sul Fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, all'inizio del XIX secolo.
Un'incisione del 19th secolo dell'ingresso al Bosforo (o Bosforo) che collega il Mar Nero con il Mare di Marmara. Lo stretto e naturale stretto è un canale navigabile internazionale situato nella Turchia nord-occidentale, che costituisce un confine continentale naturale tra l'Asia e l'Europa e divide la Turchia stessa separando l'Anatolia dalla Tracia. ---- Karadeniz'i Marmara Denizi'ne bağlayan İstanbul Boğazı'nın (veya Boğaz'ın) girişinin 19. yüzyıldan kalma bir gravürü. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-19th-secolo-dell-ingresso-al-bosforo-o-bosforo-che-collega-il-mar-nero-con-il-mare-di-marmara-lo-stretto-e-naturale-stretto-e-un-canale-navigabile-internazionale-situato-nella-turchia-nord-occidentale-che-costituisce-un-confine-continentale-naturale-tra-l-asia-e-l-europa-e-divide-la-turchia-stessa-separando-l-anatolia-dalla-tracia-karadeniz-i-marmara-denizi-ne-baglayan-i-stanbul-bogazi-nin-veya-bogaz-in-girisinin-19-yuzyildan-kalma-bir-gravuru-image471479447.html
RM2JB1MRK–Un'incisione del 19th secolo dell'ingresso al Bosforo (o Bosforo) che collega il Mar Nero con il Mare di Marmara. Lo stretto e naturale stretto è un canale navigabile internazionale situato nella Turchia nord-occidentale, che costituisce un confine continentale naturale tra l'Asia e l'Europa e divide la Turchia stessa separando l'Anatolia dalla Tracia. ---- Karadeniz'i Marmara Denizi'ne bağlayan İstanbul Boğazı'nın (veya Boğaz'ın) girişinin 19. yüzyıldan kalma bir gravürü.
Manichino nel tardo XIX inizio xx secolo maltempo tuta gialla, cappello e giubbotto di salvataggio per i marittimi, in Ramsgate Maritime Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manichino-nel-tardo-xix-inizio-xx-secolo-maltempo-tuta-gialla-cappello-e-giubbotto-di-salvataggio-per-i-marittimi-in-ramsgate-maritime-museum-image151272224.html
RMJP317C–Manichino nel tardo XIX inizio xx secolo maltempo tuta gialla, cappello e giubbotto di salvataggio per i marittimi, in Ramsgate Maritime Museum.
Un'incisione del 19th° secolo che mostra uno SQUILL o UNA pianta DI SCILLA (Scilla maritima) , sebbene associata alle regioni mediterranee si possa trovare sulla costa occidentale britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-19th-secolo-che-mostra-uno-squill-o-una-pianta-di-scilla-scilla-maritima-sebbene-associata-alle-regioni-mediterranee-si-possa-trovare-sulla-costa-occidentale-britannica-image499633373.html
RM2M0T7D1–Un'incisione del 19th° secolo che mostra uno SQUILL o UNA pianta DI SCILLA (Scilla maritima) , sebbene associata alle regioni mediterranee si possa trovare sulla costa occidentale britannica.
Un'incisione intitolata Trinity House, Tower Hill, London UK scansionata ad alta risoluzione da un libro pubblicato intorno al 1815. Ritenuto privo di copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-intitolata-trinity-house-tower-hill-london-uk-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-pubblicato-intorno-al-1815-ritenuto-privo-di-copyright-image604934168.html
RM2X453KM–Un'incisione intitolata Trinity House, Tower Hill, London UK scansionata ad alta risoluzione da un libro pubblicato intorno al 1815. Ritenuto privo di copyright.
Il francese del XIX secolo telegrafo ottico / semaforo telegraph, tipo 1806 per il trasporto di informazioni testuali utilizzando imperniata bracci indicatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-del-xix-secolo-telegrafo-ottico-semaforo-telegraph-tipo-1806-per-il-trasporto-di-informazioni-testuali-utilizzando-imperniata-bracci-indicatori-image333244167.html
RM2AA4G9B–Il francese del XIX secolo telegrafo ottico / semaforo telegraph, tipo 1806 per il trasporto di informazioni testuali utilizzando imperniata bracci indicatori
Il pirata Zhang Baozai ha operato sei flotte nel Mar Cinese Meridionale con oltre 70.000 seguaci, presentando forse il più grande problema di sicurezza marittima che qualsiasi nazione abbia mai affrontato. Uno straordinario rotolo di pittura a inchiostro dal titolo ‘Pacificing the South China Sea’, lungo 18 metri, raffigura la battaglia di Lantau di nove giorni che ha preannunciato la strategia del viceré Di Salvare i mari cinesi di questa zimba. Fu dipinto all'inizio del 19th secolo da un artista sconosciuto per commemorare la sconfitta dei pirati che prowled le acque intorno a Guangdong nel periodo di metà-Jiaqing (1796–1820). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pirata-zhang-baozai-ha-operato-sei-flotte-nel-mar-cinese-meridionale-con-oltre-70000-seguaci-presentando-forse-il-piu-grande-problema-di-sicurezza-marittima-che-qualsiasi-nazione-abbia-mai-affrontato-uno-straordinario-rotolo-di-pittura-a-inchiostro-dal-titolo-pacificing-the-south-china-sea-lungo-18-metri-raffigura-la-battaglia-di-lantau-di-nove-giorni-che-ha-preannunciato-la-strategia-del-vicere-di-salvare-i-mari-cinesi-di-questa-zimba-fu-dipinto-all-inizio-del-19th-secolo-da-un-artista-sconosciuto-per-commemorare-la-sconfitta-dei-pirati-che-prowled-le-acque-intorno-a-guangdong-nel-periodo-di-meta-jiaqing-1796-1820-image344273283.html
RM2B0302B–Il pirata Zhang Baozai ha operato sei flotte nel Mar Cinese Meridionale con oltre 70.000 seguaci, presentando forse il più grande problema di sicurezza marittima che qualsiasi nazione abbia mai affrontato. Uno straordinario rotolo di pittura a inchiostro dal titolo ‘Pacificing the South China Sea’, lungo 18 metri, raffigura la battaglia di Lantau di nove giorni che ha preannunciato la strategia del viceré Di Salvare i mari cinesi di questa zimba. Fu dipinto all'inizio del 19th secolo da un artista sconosciuto per commemorare la sconfitta dei pirati che prowled le acque intorno a Guangdong nel periodo di metà-Jiaqing (1796–1820).
Gymnote è stato uno dei primi sottomarini completamente elettrici al mondo e il primo sottomarino funzionale dotato di siluri. Lanciato il 24 settembre 1888, dopo i primi esperimenti di Henri Dupuy de Lôme, e dopo la sua morte, da Gustave Zédé (1825–1891) e Arthur Krebs. Francia, Europa. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gymnote-e-stato-uno-dei-primi-sottomarini-completamente-elettrici-al-mondo-e-il-primo-sottomarino-funzionale-dotato-di-siluri-lanciato-il-24-settembre-1888-dopo-i-primi-esperimenti-di-henri-dupuy-de-lome-e-dopo-la-sua-morte-da-gustave-zede-1825-1891-e-arthur-krebs-francia-europa-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418817687.html
RM2F9AP6F–Gymnote è stato uno dei primi sottomarini completamente elettrici al mondo e il primo sottomarino funzionale dotato di siluri. Lanciato il 24 settembre 1888, dopo i primi esperimenti di Henri Dupuy de Lôme, e dopo la sua morte, da Gustave Zédé (1825–1891) e Arthur Krebs. Francia, Europa. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
Possono & Wade Grocers di Esportazione Spedizione edificio appaltatori nella parte vecchia della città di Southampton - un magazzino elencati risalente al 1903, Southampton, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/possono-wade-grocers-di-esportazione-spedizione-edificio-appaltatori-nella-parte-vecchia-della-citta-di-southampton-un-magazzino-elencati-risalente-al-1903-southampton-regno-unito-image256764972.html
RMTWMJ9G–Possono & Wade Grocers di Esportazione Spedizione edificio appaltatori nella parte vecchia della città di Southampton - un magazzino elencati risalente al 1903, Southampton, Regno Unito
Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-fotografica-di-dieppe-una-comunita-costiere-nel-circondario-di-dieppe-in-seine-maritime-regione-della-normandia-francia-datata-del-xix-secolo-104160168.html
RMG1CWA0–Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo
TRIANGLE, Virginia - la mostra sulla vita marina a bordo di una nave presso il National Museum of the Marine Corps a Triangle, Virginia, offre uno sguardo sulla vita quotidiana dei Marines e dei marinai che prestano servizio sulle navi da guerra della Marina all'inizio del XIX secolo. La mostra mette in evidenza gli stretti quartieri e le condizioni difficili a bordo della "Marina di Frigate", dove gli uomini arruolati dormivano su amache di tela tra ganci da paratia e vivevano in mezzo al moto costante del mare. La mostra esplora anche la commovente sepoltura della tradizione marittima, dove i marinai defunti venivano cuciti nelle loro amache e impegnati nelle profondità dell'oceano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triangle-virginia-la-mostra-sulla-vita-marina-a-bordo-di-una-nave-presso-il-national-museum-of-the-marine-corps-a-triangle-virginia-offre-uno-sguardo-sulla-vita-quotidiana-dei-marines-e-dei-marinai-che-prestano-servizio-sulle-navi-da-guerra-della-marina-all-inizio-del-xix-secolo-la-mostra-mette-in-evidenza-gli-stretti-quartieri-e-le-condizioni-difficili-a-bordo-della-marina-di-frigate-dove-gli-uomini-arruolati-dormivano-su-amache-di-tela-tra-ganci-da-paratia-e-vivevano-in-mezzo-al-moto-costante-del-mare-la-mostra-esplora-anche-la-commovente-sepoltura-della-tradizione-marittima-dove-i-marinai-defunti-venivano-cuciti-nelle-loro-amache-e-impegnati-nelle-profondita-dell-oceano-image616313436.html
RM2XPKE24–TRIANGLE, Virginia - la mostra sulla vita marina a bordo di una nave presso il National Museum of the Marine Corps a Triangle, Virginia, offre uno sguardo sulla vita quotidiana dei Marines e dei marinai che prestano servizio sulle navi da guerra della Marina all'inizio del XIX secolo. La mostra mette in evidenza gli stretti quartieri e le condizioni difficili a bordo della "Marina di Frigate", dove gli uomini arruolati dormivano su amache di tela tra ganci da paratia e vivevano in mezzo al moto costante del mare. La mostra esplora anche la commovente sepoltura della tradizione marittima, dove i marinai defunti venivano cuciti nelle loro amache e impegnati nelle profondità dell'oceano.
Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-fotografica-di-dieppe-una-comunita-costiere-nel-circondario-di-dieppe-in-seine-maritime-regione-della-normandia-francia-datata-del-xix-secolo-image330688199.html
RM2A6044R–Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo
Un inizio del XVI secolo la nave. Età moderna. L'Europa. Incisione del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-inizio-del-xvi-secolo-la-nave-eta-moderna-l-europa-incisione-del-xix-secolo-105725062.html
RMG405B2–Un inizio del XVI secolo la nave. Età moderna. L'Europa. Incisione del XIX secolo.
Il Flying Dutchman - opera di Richard Wagner (titolo tedesco: Der fliegende Holländer). Illustrazione sulla scheda di Liebig, 1906. Titolo serie: "Eroi di Wagner opere dell' ('Héros des Opéras de Wagner'). RW: compositore tedesco & autore, 22 maggio 1813 - 13 febbraio 1883. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-dutchman-opera-di-richard-wagner-titolo-tedesco-der-fliegende-hollander-illustrazione-sulla-scheda-di-liebig-1906-titolo-serie-eroi-di-wagner-opere-dell-heros-des-operas-de-wagner-rw-compositore-tedesco-autore-22-maggio-1813-13-febbraio-1883-165541965.html
RMKH92D1–Il Flying Dutchman - opera di Richard Wagner (titolo tedesco: Der fliegende Holländer). Illustrazione sulla scheda di Liebig, 1906. Titolo serie: "Eroi di Wagner opere dell' ('Héros des Opéras de Wagner'). RW: compositore tedesco & autore, 22 maggio 1813 - 13 febbraio 1883.
Nave spagnola. L'età della scoperta. Incisione, XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-spagnola-l-eta-della-scoperta-incisione-xix-secolo-image613507791.html
RM2XJ3KCF–Nave spagnola. L'età della scoperta. Incisione, XIX secolo.
La Staten Island e il Narrows, xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-staten-island-e-il-narrows-xx-secolo-135089426.html
RMHRNRXA–La Staten Island e il Narrows, xx secolo
. Inglese: "Capitano Sir Edward Berry, 1768-1831", olio su tela, dell'artista americano John Singleton Copley. 1422 mm x 1118 mm. La cortesia del National Maritime Museum di Greenwich, Londra. . Inizio del XIX secolo/fine xviii secolo. Il capitano Sir Edward Berry 1768-1831 da John Singleton Copley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-capitano-sir-edward-berry-1768-1831-olio-su-tela-dell-artista-americano-john-singleton-copley-1422-mm-x-1118-mm-la-cortesia-del-national-maritime-museum-di-greenwich-londra-inizio-del-xix-secolo-fine-xviii-secolo-il-capitano-sir-edward-berry-1768-1831-da-john-singleton-copley-image184913106.html
RMMMREFE–. Inglese: "Capitano Sir Edward Berry, 1768-1831", olio su tela, dell'artista americano John Singleton Copley. 1422 mm x 1118 mm. La cortesia del National Maritime Museum di Greenwich, Londra. . Inizio del XIX secolo/fine xviii secolo. Il capitano Sir Edward Berry 1768-1831 da John Singleton Copley
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Sulla spiaggia, 1906. Museo Sorolla. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-sulla-spiaggia-1906-museo-sorolla-madrid-spagna-image255903385.html
RMTT9BAH–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Sulla spiaggia, 1906. Museo Sorolla. Madrid. Spagna.
Incisione di , il feronclad francese Richelieu, un feronclad di batteria centrale di legno-hulled costruito per la Marina francese nei primi anni '1870s. È stata chiamata dopo il cardinale de Richelieu, statista del 17th° secolo. Per la maggior parte della sua carriera, la nave fu il fiore all'occhiello dello Squadrone Mediterraneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-il-feronclad-francese-richelieu-un-feronclad-di-batteria-centrale-di-legno-hulled-costruito-per-la-marina-francese-nei-primi-anni-1870s-e-stata-chiamata-dopo-il-cardinale-de-richelieu-statista-del-17th-secolo-per-la-maggior-parte-della-sua-carriera-la-nave-fu-il-fiore-all-occhiello-dello-squadrone-mediterraneo-image544789727.html
RM2PJ98RY–Incisione di , il feronclad francese Richelieu, un feronclad di batteria centrale di legno-hulled costruito per la Marina francese nei primi anni '1870s. È stata chiamata dopo il cardinale de Richelieu, statista del 17th° secolo. Per la maggior parte della sua carriera, la nave fu il fiore all'occhiello dello Squadrone Mediterraneo.
Jaime Morera Y Galicia (1854-1927). Pittore spagnolo. Shore, 1901-1927. Museo Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna. (Su prestito, Accademia reale di Belle Arti). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaime-morera-y-galicia-1854-1927-pittore-spagnolo-shore-1901-1927-museo-di-belle-arti-a-coruna-galizia-spagna-su-prestito-accademia-reale-di-belle-arti-image343520256.html
RM2AXTKGG–Jaime Morera Y Galicia (1854-1927). Pittore spagnolo. Shore, 1901-1927. Museo Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna. (Su prestito, Accademia reale di Belle Arti).
Vista storica di Yangon noto anche come Rangoon, Myanmar, all'inizio del 19 ° secolo, dalle battaglie britanniche sulla Terra e sul Mare, di James Grant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-storica-di-yangon-noto-anche-come-rangoon-myanmar-all-inizio-del-19-secolo-dalle-battaglie-britanniche-sulla-terra-e-sul-mare-di-james-grant-image401812990.html
RM2E9M4FX–Vista storica di Yangon noto anche come Rangoon, Myanmar, all'inizio del 19 ° secolo, dalle battaglie britanniche sulla Terra e sul Mare, di James Grant
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Fisherwomen (Pescadoras), 1907. Museo Sorolla. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-fisherwomen-pescadoras-1907-museo-sorolla-madrid-spagna-image255903438.html
RMTT9BCE–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Fisherwomen (Pescadoras), 1907. Museo Sorolla. Madrid. Spagna.
Un'illustrazione del dizionario del 19th° secolo che descrive una vela DI SPANKER o MIZZEN su una nave a vela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-dizionario-del-19th-secolo-che-descrive-una-vela-di-spanker-o-mizzen-su-una-nave-a-vela-image499200169.html
RM2M04EWD–Un'illustrazione del dizionario del 19th° secolo che descrive una vela DI SPANKER o MIZZEN su una nave a vela.
Il cibo era scarso in carcere le carcasse. Queste stoviglie sono state utilizzate dal personale su una nave norvegese appena prima delle guerre napoleoniche. Inizio del XIX secolo. Museo storico. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cibo-era-scarso-in-carcere-le-carcasse-queste-stoviglie-sono-state-utilizzate-dal-personale-su-una-nave-norvegese-appena-prima-delle-guerre-napoleoniche-inizio-del-xix-secolo-museo-storico-oslo-la-norvegia-image231217364.html
RMRC4T30–Il cibo era scarso in carcere le carcasse. Queste stoviglie sono state utilizzate dal personale su una nave norvegese appena prima delle guerre napoleoniche. Inizio del XIX secolo. Museo storico. Oslo. La Norvegia.
Una vista panoramica di Istanbul (ex Costantinopoli), Marmara, Turchia circa 1900. La capitale della Turchia nordoccidentale si trova a cavallo dello stretto del Bosforo, tra l'Europa e l'Asia, l'unico passaggio dal Mar Nero al Mediterraneo, alla confluenza del Mar di Marmara, del Bosforo e del Corno d'Oro. Numerose moschee e chiese sono visibili. C'è molta attività marittima. Il Ponte di Galata (al centro) si estende sul Corno d'Oro aperto nel 1875 ed è stato un pontile di costruzione in legno-ferro. Questa vista è da una lunga stampa gravure/mezzotinta fatta da foto unite – un'immagine vintage del 19th/20th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-panoramica-di-istanbul-ex-costantinopoli-marmara-turchia-circa-1900-la-capitale-della-turchia-nordoccidentale-si-trova-a-cavallo-dello-stretto-del-bosforo-tra-l-europa-e-l-asia-l-unico-passaggio-dal-mar-nero-al-mediterraneo-alla-confluenza-del-mar-di-marmara-del-bosforo-e-del-corno-d-oro-numerose-moschee-e-chiese-sono-visibili-c-e-molta-attivita-marittima-il-ponte-di-galata-al-centro-si-estende-sul-corno-d-oro-aperto-nel-1875-ed-e-stato-un-pontile-di-costruzione-in-legno-ferro-questa-vista-e-da-una-lunga-stampa-gravure-mezzotinta-fatta-da-foto-unite-un-immagine-vintage-del-19th-20th-secolo-image533392318.html
RM2NYP39J–Una vista panoramica di Istanbul (ex Costantinopoli), Marmara, Turchia circa 1900. La capitale della Turchia nordoccidentale si trova a cavallo dello stretto del Bosforo, tra l'Europa e l'Asia, l'unico passaggio dal Mar Nero al Mediterraneo, alla confluenza del Mar di Marmara, del Bosforo e del Corno d'Oro. Numerose moschee e chiese sono visibili. C'è molta attività marittima. Il Ponte di Galata (al centro) si estende sul Corno d'Oro aperto nel 1875 ed è stato un pontile di costruzione in legno-ferro. Questa vista è da una lunga stampa gravure/mezzotinta fatta da foto unite – un'immagine vintage del 19th/20th secolo.
Antique c1910 fotografia, sconosciuto US Navy incrociatore corazzato in porto, battenti 46-stella Jack navale che risale la foto dal 4 luglio 1908 al 3 luglio 1912. L incrociatore corazzato era un tipo di nave da guerra di fine ottocento e inizio novecento. Fonte: positivo fotografico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1910-fotografia-sconosciuto-us-navy-incrociatore-corazzato-in-porto-battenti-46-stella-jack-navale-che-risale-la-foto-dal-4-luglio-1908-al-3-luglio-1912-l-incrociatore-corazzato-era-un-tipo-di-nave-da-guerra-di-fine-ottocento-e-inizio-novecento-fonte-positivo-fotografico-134251455.html
RMHPBK2R–Antique c1910 fotografia, sconosciuto US Navy incrociatore corazzato in porto, battenti 46-stella Jack navale che risale la foto dal 4 luglio 1908 al 3 luglio 1912. L incrociatore corazzato era un tipo di nave da guerra di fine ottocento e inizio novecento. Fonte: positivo fotografico.
Gymnote è stato uno dei primi sottomarini completamente elettrici al mondo e il primo sottomarino funzionale dotato di siluri. Lanciato il 24 settembre 1888, dopo i primi esperimenti di Henri Dupuy de Lôme, e dopo la sua morte, da Gustave Zédé (1825–1891) e Arthur Krebs. Francia, Europa. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gymnote-e-stato-uno-dei-primi-sottomarini-completamente-elettrici-al-mondo-e-il-primo-sottomarino-funzionale-dotato-di-siluri-lanciato-il-24-settembre-1888-dopo-i-primi-esperimenti-di-henri-dupuy-de-lome-e-dopo-la-sua-morte-da-gustave-zede-1825-1891-e-arthur-krebs-francia-europa-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418817686.html
RM2F9AP6E–Gymnote è stato uno dei primi sottomarini completamente elettrici al mondo e il primo sottomarino funzionale dotato di siluri. Lanciato il 24 settembre 1888, dopo i primi esperimenti di Henri Dupuy de Lôme, e dopo la sua morte, da Gustave Zédé (1825–1891) e Arthur Krebs. Francia, Europa. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
Visualizza marittima presso i fondatori Heritage Park, Nelson, Nuova Zelanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visualizza-marittima-presso-i-fondatori-heritage-park-nelson-nuova-zelanda-image152915699.html
RMJTNWEY–Visualizza marittima presso i fondatori Heritage Park, Nelson, Nuova Zelanda
Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-fotografica-di-dieppe-una-comunita-costiere-nel-circondario-di-dieppe-in-seine-maritime-regione-della-normandia-francia-datata-del-xix-secolo-104178181.html
RMG1DM99–Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo
Un incontro di francese e inglese Ironclads nel 1865. Ironclads erano a vapore di nave da guerra a propulsione protetto dal ferro o acciaio armor piastre utilizzate nella prima parte della seconda metà del XIX secolo e si è sviluppato come un risultato della vulnerabilità delle navi in legno di esplosivi o incendiari gusci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-incontro-di-francese-e-inglese-ironclads-nel-1865-ironclads-erano-a-vapore-di-nave-da-guerra-a-propulsione-protetto-dal-ferro-o-acciaio-armor-piastre-utilizzate-nella-prima-parte-della-seconda-meta-del-xix-secolo-e-si-e-sviluppato-come-un-risultato-della-vulnerabilita-delle-navi-in-legno-di-esplosivi-o-incendiari-gusci-121990314.html
RMH2D3TX–Un incontro di francese e inglese Ironclads nel 1865. Ironclads erano a vapore di nave da guerra a propulsione protetto dal ferro o acciaio armor piastre utilizzate nella prima parte della seconda metà del XIX secolo e si è sviluppato come un risultato della vulnerabilità delle navi in legno di esplosivi o incendiari gusci.
Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-fotografica-di-dieppe-una-comunita-costiere-nel-circondario-di-dieppe-in-seine-maritime-regione-della-normandia-francia-datata-del-xix-secolo-image330687691.html
RM2A603EK–Stampa fotografica di Dieppe, una comunità costiere nel circondario di Dieppe in Seine-Maritime, regione della Normandia, Francia. Datata del XIX secolo
Molto presto sommergibile in costruzione tardo ottocento del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-molto-presto-sommergibile-in-costruzione-tardo-ottocento-del-xix-secolo-78297980.html
RMEFANTC–Molto presto sommergibile in costruzione tardo ottocento del XIX secolo
La puntasecca di un inizio del XV secolo fighting ship basata sull'Froissart cronaca. Print by J.A. Atikinson. Datata 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-puntasecca-di-un-inizio-del-xv-secolo-fighting-ship-basata-sull-froissart-cronaca-print-by-j-a-atikinson-datata-1812-image225053773.html
RMR242AN–La puntasecca di un inizio del XV secolo fighting ship basata sull'Froissart cronaca. Print by J.A. Atikinson. Datata 1812
Scafo della nave sul bacino di carenaggio. Epoca moderna. xv secolo. Europa. Incisione, XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scafo-della-nave-sul-bacino-di-carenaggio-epoca-moderna-xv-secolo-europa-incisione-xix-secolo-image612951794.html
RM2XH6A7E–Scafo della nave sul bacino di carenaggio. Epoca moderna. xv secolo. Europa. Incisione, XIX secolo.
Mappa della Guerra di Bantam (realizzata approssimativamente nel XVII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-guerra-di-bantam-realizzata-approssimativamente-nel-xvii-secolo-image599765192.html
RM2WRNJHC–Mappa della Guerra di Bantam (realizzata approssimativamente nel XVII secolo)
Canadian Pacific Steamship Line 1884 questo poster più antico del 1884 mostra una nave a vapore in mare, illustrando la robustezza e le capacità industriali delle prime navi del Pacifico canadese. Il testo evidenzia i nomi delle navi specifiche e le destinazioni in cui vengono servite, insieme alle promesse di caratteristiche di lusso come le luci elettriche. Lo stile è molto del suo tempo, con opere d'arte marittime dettagliate e una tipografia ornata che era comune alla fine del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-pacific-steamship-line-1884-questo-poster-piu-antico-del-1884-mostra-una-nave-a-vapore-in-mare-illustrando-la-robustezza-e-le-capacita-industriali-delle-prime-navi-del-pacifico-canadese-il-testo-evidenzia-i-nomi-delle-navi-specifiche-e-le-destinazioni-in-cui-vengono-servite-insieme-alle-promesse-di-caratteristiche-di-lusso-come-le-luci-elettriche-lo-stile-e-molto-del-suo-tempo-con-opere-d-arte-marittime-dettagliate-e-una-tipografia-ornata-che-era-comune-alla-fine-del-xix-secolo-image593189933.html
RM2WD23PN–Canadian Pacific Steamship Line 1884 questo poster più antico del 1884 mostra una nave a vapore in mare, illustrando la robustezza e le capacità industriali delle prime navi del Pacifico canadese. Il testo evidenzia i nomi delle navi specifiche e le destinazioni in cui vengono servite, insieme alle promesse di caratteristiche di lusso come le luci elettriche. Lo stile è molto del suo tempo, con opere d'arte marittime dettagliate e una tipografia ornata che era comune alla fine del XIX secolo.
Inizio del XIX secolo "basso faro' a Harwich, Essex, Inghilterra, ospita ora Harwich Maritime Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-del-xix-secolo-basso-faro-a-harwich-essex-inghilterra-ospita-ora-harwich-maritime-museum-image5724192.html
RMA0KCJ1–Inizio del XIX secolo "basso faro' a Harwich, Essex, Inghilterra, ospita ora Harwich Maritime Museum
"Lisbona", fine XIX-inizio XX secolo. Rivestimento decorativo di bracci per la città di Lisbona, la capitale del Portogallo. Un caravel denota la città storia della marineria, mentre le cinque torri indicano il capitale e status di citta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lisbona-fine-xix-inizio-xx-secolo-rivestimento-decorativo-di-bracci-per-la-citta-di-lisbona-la-capitale-del-portogallo-un-caravel-denota-la-citta-storia-della-marineria-mentre-le-cinque-torri-indicano-il-capitale-e-status-di-citta-image274145645.html
RMWX0BFW–"Lisbona", fine XIX-inizio XX secolo. Rivestimento decorativo di bracci per la città di Lisbona, la capitale del Portogallo. Un caravel denota la città storia della marineria, mentre le cinque torri indicano il capitale e status di citta.
Vista storica di Yangon noto anche come Rangoon, Myanmar, all'inizio del 19 ° secolo, dalle battaglie britanniche sulla Terra e sul Mare, di James Grant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-storica-di-yangon-noto-anche-come-rangoon-myanmar-all-inizio-del-19-secolo-dalle-battaglie-britanniche-sulla-terra-e-sul-mare-di-james-grant-image401813235.html
RM2E9M4TK–Vista storica di Yangon noto anche come Rangoon, Myanmar, all'inizio del 19 ° secolo, dalle battaglie britanniche sulla Terra e sul Mare, di James Grant
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Costa di Santa Cristina, Lloret de Mar, 1915. Museo Sorolla. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-costa-di-santa-cristina-lloret-de-mar-1915-museo-sorolla-madrid-spagna-image255872465.html
RMTT7YX9–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Costa di Santa Cristina, Lloret de Mar, 1915. Museo Sorolla. Madrid. Spagna.
Un'incisione del 19th° secolo che mostra la torre di Londra e il Tamigi e le barche come era nel 1890. Nella sua storia ha servito come deposito per la corona una fortezza militare, una prigione, un'armeria, un tesoro, una menageria, E la casa della zecca reale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-19th-secolo-che-mostra-la-torre-di-londra-e-il-tamigi-e-le-barche-come-era-nel-1890-nella-sua-storia-ha-servito-come-deposito-per-la-corona-una-fortezza-militare-una-prigione-un-armeria-un-tesoro-una-menageria-e-la-casa-della-zecca-reale-image489310504.html
RM2KC20F4–Un'incisione del 19th° secolo che mostra la torre di Londra e il Tamigi e le barche come era nel 1890. Nella sua storia ha servito come deposito per la corona una fortezza militare, una prigione, un'armeria, un tesoro, una menageria, E la casa della zecca reale
Melancholy III. Edvard Munch (norvegese, 1863-1944); stampato da Lassally (tedesco, fine XIX-inizio XX secolo). Data: 1915-1917. Dimensioni: 377 x 471 mm (immagine); 440 x 590 mm (foglio). Tagliato a legna a colori da due blocchi, con intagli, scalpello e seghetto, su carta. Origine: Norvegia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melancholy-iii-edvard-munch-norvegese-1863-1944-stampato-da-lassally-tedesco-fine-xix-inizio-xx-secolo-data-1915-1917-dimensioni-377-x-471-mm-immagine-440-x-590-mm-foglio-tagliato-a-legna-a-colori-da-due-blocchi-con-intagli-scalpello-e-seghetto-su-carta-origine-norvegia-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631000901.html
RM2YJGG2D–Melancholy III. Edvard Munch (norvegese, 1863-1944); stampato da Lassally (tedesco, fine XIX-inizio XX secolo). Data: 1915-1917. Dimensioni: 377 x 471 mm (immagine); 440 x 590 mm (foglio). Tagliato a legna a colori da due blocchi, con intagli, scalpello e seghetto, su carta. Origine: Norvegia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Un'incisione storica colorata che mostra il porto di Greenock, Renfrewshire, Scozia, all'inizio del 1800. Circa 1635 Sir John Schaw aveva un molo costruito nella baia che divenne noto come Baia di Sir John Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-storica-colorata-che-mostra-il-porto-di-greenock-renfrewshire-scozia-all-inizio-del-1800-circa-1635-sir-john-schaw-aveva-un-molo-costruito-nella-baia-che-divenne-noto-come-baia-di-sir-john-image344632169.html
RM2B0K9RN–Un'incisione storica colorata che mostra il porto di Greenock, Renfrewshire, Scozia, all'inizio del 1800. Circa 1635 Sir John Schaw aveva un molo costruito nella baia che divenne noto come Baia di Sir John
Una vista panoramica di Istanbul (ex Costantinopoli), Marmara, Turchia circa 1900. La capitale della Turchia nordoccidentale si trova a cavallo dello stretto del Bosforo, tra l'Europa e l'Asia, l'unico passaggio dal Mar Nero al Mediterraneo, alla confluenza del Mar di Marmara, del Bosforo e del Corno d'Oro. Numerose moschee e chiese sono visibili. C'è molta attività marittima. Il Ponte di Galata (al centro) si estende sul Corno d'Oro aperto nel 1875 ed è stato un pontile di costruzione in legno-ferro. Questa vista è da una lunga stampa gravure/mezzotinta fatta da foto unite – un'immagine vintage del 19th/20th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-panoramica-di-istanbul-ex-costantinopoli-marmara-turchia-circa-1900-la-capitale-della-turchia-nordoccidentale-si-trova-a-cavallo-dello-stretto-del-bosforo-tra-l-europa-e-l-asia-l-unico-passaggio-dal-mar-nero-al-mediterraneo-alla-confluenza-del-mar-di-marmara-del-bosforo-e-del-corno-d-oro-numerose-moschee-e-chiese-sono-visibili-c-e-molta-attivita-marittima-il-ponte-di-galata-al-centro-si-estende-sul-corno-d-oro-aperto-nel-1875-ed-e-stato-un-pontile-di-costruzione-in-legno-ferro-questa-vista-e-da-una-lunga-stampa-gravure-mezzotinta-fatta-da-foto-unite-un-immagine-vintage-del-19th-20th-secolo-image533392485.html
RM2NYP3FH–Una vista panoramica di Istanbul (ex Costantinopoli), Marmara, Turchia circa 1900. La capitale della Turchia nordoccidentale si trova a cavallo dello stretto del Bosforo, tra l'Europa e l'Asia, l'unico passaggio dal Mar Nero al Mediterraneo, alla confluenza del Mar di Marmara, del Bosforo e del Corno d'Oro. Numerose moschee e chiese sono visibili. C'è molta attività marittima. Il Ponte di Galata (al centro) si estende sul Corno d'Oro aperto nel 1875 ed è stato un pontile di costruzione in legno-ferro. Questa vista è da una lunga stampa gravure/mezzotinta fatta da foto unite – un'immagine vintage del 19th/20th secolo.
Una fotografia stampata del 1940 di una nave che lascia Trollhattan Lock nel canale di Gota ( Göta kanal) che collega il Baltico con il Katteg. Il canale di Göta fa parte di un corso d'acqua lungo 390 km (240 mi), Collegamento di numerosi laghi e fiumi che collegano Goteborg (Göteborg) a Söderköping sul Mar Baltico attraverso il fiume Trollhätte kanal e Göta älv e attraverso i grandi laghi di Vänern e Vättern. E' stato costruito all'inizio del diciannovesimo secolo come un canale d'acqua commerciale, ma è ora utilizzato principalmente come attrazione turistica e ricreativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-stampata-del-1940-di-una-nave-che-lascia-trollhattan-lock-nel-canale-di-gota-gota-kanal-che-collega-il-baltico-con-il-katteg-il-canale-di-gota-fa-parte-di-un-corso-d-acqua-lungo-390-km-240-mi-collegamento-di-numerosi-laghi-e-fiumi-che-collegano-goteborg-goteborg-a-soderkoping-sul-mar-baltico-attraverso-il-fiume-trollhatte-kanal-e-gota-alv-e-attraverso-i-grandi-laghi-di-vanern-e-vattern-e-stato-costruito-all-inizio-del-diciannovesimo-secolo-come-un-canale-d-acqua-commerciale-ma-e-ora-utilizzato-principalmente-come-attrazione-turistica-e-ricreativa-image398083566.html
RM2E3J7J6–Una fotografia stampata del 1940 di una nave che lascia Trollhattan Lock nel canale di Gota ( Göta kanal) che collega il Baltico con il Katteg. Il canale di Göta fa parte di un corso d'acqua lungo 390 km (240 mi), Collegamento di numerosi laghi e fiumi che collegano Goteborg (Göteborg) a Söderköping sul Mar Baltico attraverso il fiume Trollhätte kanal e Göta älv e attraverso i grandi laghi di Vänern e Vättern. E' stato costruito all'inizio del diciannovesimo secolo come un canale d'acqua commerciale, ma è ora utilizzato principalmente come attrazione turistica e ricreativa
Trime, ein antikes Schiff und eine Art Galeere, die von den antiken maritimen Zivilisationen des Mittelmeers benutzt wurde, die Geschichte des antigen ROMs, Römisches Reich, Italien / trirem, un antico vascello e un tipo di galera utilizzato dalle antiche civiltà marittime del Mediterraneo, La storia dell'antica Roma, Impero romano, Italia, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trime-ein-antikes-schiff-und-eine-art-galeere-die-von-den-antiken-maritimen-zivilisationen-des-mittelmeers-benutzt-wurde-die-geschichte-des-antigen-roms-romisches-reich-italien-trirem-un-antico-vascello-e-un-tipo-di-galera-utilizzato-dalle-antiche-civilta-marittime-del-mediterraneo-la-storia-dell-antica-roma-impero-romano-italia-riproduzione-storica-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-originaldatum-nicht-bekannt-image431908444.html
RF2G2K3HG–Trime, ein antikes Schiff und eine Art Galeere, die von den antiken maritimen Zivilisationen des Mittelmeers benutzt wurde, die Geschichte des antigen ROMs, Römisches Reich, Italien / trirem, un antico vascello e un tipo di galera utilizzato dalle antiche civiltà marittime del Mediterraneo, La storia dell'antica Roma, Impero romano, Italia, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt
Cina: Una spazzatura oceanica (Tosen Zu) con elenchi della rotta marittima dalla Cina al Giappone. Stampa su legno, c.. 1847-1853.. Una roba di rifiuto è un disegno cinese antico della barca a vela ancora in uso oggi. Le giunche furono sviluppate durante la Dinastia Han (206 a.C.–220 d.C.) e furono usate come navi marittime già nel 2nd° secolo d.C. Si sono evoluti nelle dinastie successive e sono stati utilizzati in tutta l'Asia per lunghi viaggi oceanici. Sono stati trovati, e in numero minore sono ancora trovati, in tutta l'Asia sudorientale e l'India, ma soprattutto in Cina, forse più famoso a Hong Kong. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-una-spazzatura-oceanica-tosen-zu-con-elenchi-della-rotta-marittima-dalla-cina-al-giappone-stampa-su-legno-c-1847-1853-una-roba-di-rifiuto-e-un-disegno-cinese-antico-della-barca-a-vela-ancora-in-uso-oggi-le-giunche-furono-sviluppate-durante-la-dinastia-han-206-a-c-220-d-c-e-furono-usate-come-navi-marittime-gia-nel-2nd-secolo-d-c-si-sono-evoluti-nelle-dinastie-successive-e-sono-stati-utilizzati-in-tutta-l-asia-per-lunghi-viaggi-oceanici-sono-stati-trovati-e-in-numero-minore-sono-ancora-trovati-in-tutta-l-asia-sudorientale-e-l-india-ma-soprattutto-in-cina-forse-piu-famoso-a-hong-kong-image344238823.html
RM2B01C3K–Cina: Una spazzatura oceanica (Tosen Zu) con elenchi della rotta marittima dalla Cina al Giappone. Stampa su legno, c.. 1847-1853.. Una roba di rifiuto è un disegno cinese antico della barca a vela ancora in uso oggi. Le giunche furono sviluppate durante la Dinastia Han (206 a.C.–220 d.C.) e furono usate come navi marittime già nel 2nd° secolo d.C. Si sono evoluti nelle dinastie successive e sono stati utilizzati in tutta l'Asia per lunghi viaggi oceanici. Sono stati trovati, e in numero minore sono ancora trovati, in tutta l'Asia sudorientale e l'India, ma soprattutto in Cina, forse più famoso a Hong Kong.
Originale risalente al XIX secolo sul montante del Mare del Nord Clipper Albatros Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-originale-risalente-al-xix-secolo-sul-montante-del-mare-del-nord-clipper-albatros-10156561.html
RFA166EX–Originale risalente al XIX secolo sul montante del Mare del Nord Clipper Albatros
Recentemente ristrutturato il Tyne scialuppa di salvataggio South Shields North East England Regno Unito Marzo 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recentemente-ristrutturato-il-tyne-scialuppa-di-salvataggio-south-shields-north-east-england-regno-unito-marzo-2014-image67910483.html
RMDXDGEB–Recentemente ristrutturato il Tyne scialuppa di salvataggio South Shields North East England Regno Unito Marzo 2014
Francia, Senna-Marittima, Rouen, ingresso principale al Museo delle Belle Arti, uno dei principali musei regionali della Francia, creato sotto il Consolato di Napoleone Bonaparte, all'inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-senna-marittima-rouen-ingresso-principale-al-museo-delle-belle-arti-uno-dei-principali-musei-regionali-della-francia-creato-sotto-il-consolato-di-napoleone-bonaparte-all-inizio-del-xix-secolo-image554325257.html
RM2R5RKEH–Francia, Senna-Marittima, Rouen, ingresso principale al Museo delle Belle Arti, uno dei principali musei regionali della Francia, creato sotto il Consolato di Napoleone Bonaparte, all'inizio del XIX secolo
HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-tricomalee-una-fregata-a-vela-di-classe-leda-costruita-all-inizio-del-19-secolo-in-india-per-la-royal-navy-conservato-a-hartlepool-historic-quay-regno-unito-image386106613.html
RM2DC4JWW–HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito
Scafo della nave sul bacino di carenaggio. Epoca moderna. xv secolo. Europa. Incisione, XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scafo-della-nave-sul-bacino-di-carenaggio-epoca-moderna-xv-secolo-europa-incisione-xix-secolo-image613322461.html
RM2XHR71H–Scafo della nave sul bacino di carenaggio. Epoca moderna. xv secolo. Europa. Incisione, XIX secolo.
Mappa Portolans di sonda Strait circa fabbricato nel xvii secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-portolans-di-sonda-strait-circa-fabbricato-nel-xvii-secolo-image599765189.html
RM2WRNJH9–Mappa Portolans di sonda Strait circa fabbricato nel xvii secolo.
Un inizio del XVI secolo la nave. Età moderna. L'Europa. Incisione del XIX secolo. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-inizio-del-xvi-secolo-la-nave-eta-moderna-l-europa-incisione-del-xix-secolo-colore-105725210.html
RMG405GA–Un inizio del XVI secolo la nave. Età moderna. L'Europa. Incisione del XIX secolo. Colore.
Polly Woodside Melbourne Maritime Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polly-woodside-melbourne-maritime-museum-image4825322.html
RMAJNMEB–Polly Woodside Melbourne Maritime Museum
HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-tricomalee-una-fregata-a-vela-di-classe-leda-costruita-all-inizio-del-19-secolo-in-india-per-la-royal-navy-conservato-a-hartlepool-historic-quay-regno-unito-image386106536.html
RM2DC4JR4–HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito
Antica illustrazione del 19th° secolo di una nave pirata (isolata in bianco). Pubblicato in Systematischer Bilder-Atlas zum Conversations-Lexikon, Iko Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-del-19th-secolo-di-una-nave-pirata-isolata-in-bianco-pubblicato-in-systematischer-bilder-atlas-zum-conversations-lexikon-iko-image516567416.html
RF2N0BK08–Antica illustrazione del 19th° secolo di una nave pirata (isolata in bianco). Pubblicato in Systematischer Bilder-Atlas zum Conversations-Lexikon, Iko
Vista storica di Baltimora, all'inizio del 19 ° secolo, lo stato degli Stati Uniti del Maryland, dalle battaglie britanniche su terra e mare, da James Grant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-storica-di-baltimora-all-inizio-del-19-secolo-lo-stato-degli-stati-uniti-del-maryland-dalle-battaglie-britanniche-su-terra-e-mare-da-james-grant-image401811572.html
RM2E9M2N8–Vista storica di Baltimora, all'inizio del 19 ° secolo, lo stato degli Stati Uniti del Maryland, dalle battaglie britanniche su terra e mare, da James Grant
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Clotilde sotto il anwing, Biarritz, 1906. Museo Sorolla. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-clotilde-sotto-il-anwing-biarritz-1906-museo-sorolla-madrid-spagna-image255815183.html
RMTT5ATF–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Clotilde sotto il anwing, Biarritz, 1906. Museo Sorolla. Madrid. Spagna.
HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-tricomalee-una-fregata-a-vela-di-classe-leda-costruita-all-inizio-del-19-secolo-in-india-per-la-royal-navy-conservato-a-hartlepool-historic-quay-regno-unito-image386106532.html
RM2DC4JR0–HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito
Conte Borrell II di Barcellona e Girona, Ausona e Urgell (c. 915-992) fuoriesce da Barcellona dopo il saccheggio e la combustione della città da Almanzor (985). Incisione del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-borrell-ii-di-barcellona-e-girona-ausona-e-urgell-c-915-992-fuoriesce-da-barcellona-dopo-il-saccheggio-e-la-combustione-della-citta-da-almanzor-985-incisione-del-xix-secolo-image231213340.html
RMRC4JY8–Conte Borrell II di Barcellona e Girona, Ausona e Urgell (c. 915-992) fuoriesce da Barcellona dopo il saccheggio e la combustione della città da Almanzor (985). Incisione del XIX secolo.
Una copia del riuscito amico di Seaman usato per auto-educazione da quei addestramenti per diventare capitani del mare in epoca vittoriana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-copia-del-riuscito-amico-di-seaman-usato-per-auto-educazione-da-quei-addestramenti-per-diventare-capitani-del-mare-in-epoca-vittoriana-image354994458.html
RM2BHFB1E–Una copia del riuscito amico di Seaman usato per auto-educazione da quei addestramenti per diventare capitani del mare in epoca vittoriana
Bristol e il fiume Avon – un'antica incisione intorno al 1830. La principale industria di Bristol era il commercio marittimo e al culmine del commercio degli schiavi, dal 1700 al 1807, più di 2.000 navi schiaviste trasportavano circa 500.000 persone dall'Africa alla schiavitù nelle Americhe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-e-il-fiume-avon-un-antica-incisione-intorno-al-1830-la-principale-industria-di-bristol-era-il-commercio-marittimo-e-al-culmine-del-commercio-degli-schiavi-dal-1700-al-1807-piu-di-2000-navi-schiaviste-trasportavano-circa-500000-persone-dall-africa-alla-schiavitu-nelle-americhe-image630447903.html
RM2YHKAMF–Bristol e il fiume Avon – un'antica incisione intorno al 1830. La principale industria di Bristol era il commercio marittimo e al culmine del commercio degli schiavi, dal 1700 al 1807, più di 2.000 navi schiaviste trasportavano circa 500.000 persone dall'Africa alla schiavitù nelle Americhe.
Fouras Dipartimento: 17 - Charente-Maritime Regione: Nouvelle-Aquitaine (ex Poitou-Charentes) cartolina d'epoca, fine 19th - inizio 20th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fouras-dipartimento-17-charente-maritime-regione-nouvelle-aquitaine-ex-poitou-charentes-cartolina-d-epoca-fine-19th-inizio-20th-secolo-image469416838.html
RM2J7KNY2–Fouras Dipartimento: 17 - Charente-Maritime Regione: Nouvelle-Aquitaine (ex Poitou-Charentes) cartolina d'epoca, fine 19th - inizio 20th secolo
Un membro dell'Hari Chandi sez. Un dipinto da un XIX secolo manoscritto di Fuqara'-io Hind, un testo che descrive le diverse Hindu sette religiose. Fuqara'-io Hind. inizio del XIX secolo. Fonte: i.o. 4777 islamica, f.37. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-membro-dell-hari-chandi-sez-un-dipinto-da-un-xix-secolo-manoscritto-di-fuqara-io-hind-un-testo-che-descrive-le-diverse-hindu-sette-religiose-fuqara-io-hind-inizio-del-xix-secolo-fonte-i-o-4777-islamica-f-37-v-o-persiano-image231703747.html
RMRCY0DR–Un membro dell'Hari Chandi sez. Un dipinto da un XIX secolo manoscritto di Fuqara'-io Hind, un testo che descrive le diverse Hindu sette religiose. Fuqara'-io Hind. inizio del XIX secolo. Fonte: i.o. 4777 islamica, f.37. V.o. persiano.
Vintage stampa litografia di circa 1860 di San Francisco in California, Stati Uniti d'America, come appariva al momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-stampa-litografia-di-circa-1860-di-san-francisco-in-california-stati-uniti-d-america-come-appariva-al-momento-29274123.html
RMBKHFCB–Vintage stampa litografia di circa 1860 di San Francisco in California, Stati Uniti d'America, come appariva al momento.
L'Albert Dock progettato da Jesse Hartley e Philip Hardwick e aperto nel 1846, Liverpool, Merseyside England Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-albert-dock-progettato-da-jesse-hartley-e-philip-hardwick-e-aperto-nel-1846-liverpool-merseyside-england-55358127.html
RMD61NRY–L'Albert Dock progettato da Jesse Hartley e Philip Hardwick e aperto nel 1846, Liverpool, Merseyside England
Recentemente ristrutturato il Tyne scialuppa di salvataggio e tettuccio protettivo South Shields North East England Regno Unito Marzo 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recentemente-ristrutturato-il-tyne-scialuppa-di-salvataggio-e-tettuccio-protettivo-south-shields-north-east-england-regno-unito-marzo-2014-image67910476.html
RMDXDGE4–Recentemente ristrutturato il Tyne scialuppa di salvataggio e tettuccio protettivo South Shields North East England Regno Unito Marzo 2014
Locande sulla grande George, Charlottetown, Prince Edward Island (PEI), Canada. Architettura dalla confederazione era (1864) in British stile classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locande-sulla-grande-george-charlottetown-prince-edward-island-pei-canada-architettura-dalla-confederazione-era-1864-in-british-stile-classico-175604925.html
RMM5KDTD–Locande sulla grande George, Charlottetown, Prince Edward Island (PEI), Canada. Architettura dalla confederazione era (1864) in British stile classico.
Esecuzione di manovre sul Mare del Nord Clipper Albatros, ancorata in Great Yarmouth per annuale festival marittimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esecuzione-di-manovre-sul-mare-del-nord-clipper-albatros-ancorata-in-great-yarmouth-per-annuale-festival-marittimo-10156560.html
RFA166EW–Esecuzione di manovre sul Mare del Nord Clipper Albatros, ancorata in Great Yarmouth per annuale festival marittimo.
La visione di Cristoforo Colombo. Enciclopedia della storia degli Stati Uniti. Incisione. Nei primi anni del XX secolo. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visione-di-cristoforo-colombo-enciclopedia-della-storia-degli-stati-uniti-incisione-nei-primi-anni-del-xx-secolo-colore-70638776.html
RME2WTDC–La visione di Cristoforo Colombo. Enciclopedia della storia degli Stati Uniti. Incisione. Nei primi anni del XX secolo. Colore.
Mappa Portolans di Bantam Bay, circa fabbricato nel xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-portolans-di-bantam-bay-circa-fabbricato-nel-xvii-secolo-image599765191.html
RM2WRNJHB–Mappa Portolans di Bantam Bay, circa fabbricato nel xvii secolo
Marzo 30, 2018 - Ponte Vedra Beach, Florida, Stati Uniti - spettatori curiosi visualizza un naufragio che è stato scoperto il 28 marzo 2018 dopo aver lavato a terra sul Ponte Vedra Beach in Florida. Un team di sant'Agostino faro archeologico Programma Marittimo sta esaminando e misurazione della 48-piede-lungo rimane in legno che si ritiene abbiano provengono da una nave mercantile che cargo trasportate lungo la costa atlantica degli Stati Uniti durante la prima metà del 1800. (Paul Hennessy/Alamy) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marzo-30-2018-ponte-vedra-beach-florida-stati-uniti-spettatori-curiosi-visualizza-un-naufragio-che-e-stato-scoperto-il-28-marzo-2018-dopo-aver-lavato-a-terra-sul-ponte-vedra-beach-in-florida-un-team-di-sant-agostino-faro-archeologico-programma-marittimo-sta-esaminando-e-misurazione-della-48-piede-lungo-rimane-in-legno-che-si-ritiene-abbiano-provengono-da-una-nave-mercantile-che-cargo-trasportate-lungo-la-costa-atlantica-degli-stati-uniti-durante-la-prima-meta-del-1800-paul-hennessy-alamy-image178560288.html
RMMAE3D4–Marzo 30, 2018 - Ponte Vedra Beach, Florida, Stati Uniti - spettatori curiosi visualizza un naufragio che è stato scoperto il 28 marzo 2018 dopo aver lavato a terra sul Ponte Vedra Beach in Florida. Un team di sant'Agostino faro archeologico Programma Marittimo sta esaminando e misurazione della 48-piede-lungo rimane in legno che si ritiene abbiano provengono da una nave mercantile che cargo trasportate lungo la costa atlantica degli Stati Uniti durante la prima metà del 1800. (Paul Hennessy/Alamy)
Polly Woodside Melbourne Maritime Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polly-woodside-melbourne-maritime-museum-image4825300.html
RMAJNMD5–Polly Woodside Melbourne Maritime Museum
Un ritratto in 1892 righe di James Sutherland (1849 – 1905), ministro canadese della Marina e della pesca, che è stato anche ministro senza portafoglio, capo governo Whip, partito liberale Whip, ministri della pesca, re's Privy Consigliere, Oceans and Minister of Public Works --- un portrait au trait de 1892 de James Sutherland (1849 – 1905) ministre canadien de la Marine et des Pêches, qui a également été ministre sans portefeuille, whip en chef du gouvernement, whip du parti libéral, Ministres des Pêches, Du conseiller privé du roi, des Océans et ministre des Travaux publics Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-in-1892-righe-di-james-sutherland-1849-1905-ministro-canadese-della-marina-e-della-pesca-che-e-stato-anche-ministro-senza-portafoglio-capo-governo-whip-partito-liberale-whip-ministri-della-pesca-res-privy-consigliere-oceans-and-minister-of-public-works-un-portrait-au-trait-de-1892-de-james-sutherland-1849-1905-ministre-canadien-de-la-marine-et-des-peches-qui-a-egalement-ete-ministre-sans-portefeuille-whip-en-chef-du-gouvernement-whip-du-parti-liberal-ministres-des-peches-du-conseiller-prive-du-roi-des-oceans-et-ministre-des-travaux-publics-image543154606.html
RM2PFJR6P–Un ritratto in 1892 righe di James Sutherland (1849 – 1905), ministro canadese della Marina e della pesca, che è stato anche ministro senza portafoglio, capo governo Whip, partito liberale Whip, ministri della pesca, re's Privy Consigliere, Oceans and Minister of Public Works --- un portrait au trait de 1892 de James Sutherland (1849 – 1905) ministre canadien de la Marine et des Pêches, qui a également été ministre sans portefeuille, whip en chef du gouvernement, whip du parti libéral, Ministres des Pêches, Du conseiller privé du roi, des Océans et ministre des Travaux publics
Antico cannone di nave risalente all'inizio del XIX secolo sulle mura del mare vicino all'argine di Stone Town, Zanzibar, Tanzania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-cannone-di-nave-risalente-all-inizio-del-xix-secolo-sulle-mura-del-mare-vicino-all-argine-di-stone-town-zanzibar-tanzania-image597840567.html
RF2WMHYMR–Antico cannone di nave risalente all'inizio del XIX secolo sulle mura del mare vicino all'argine di Stone Town, Zanzibar, Tanzania.
Vista storica di Baltimora, all'inizio del 19 ° secolo, lo stato degli Stati Uniti del Maryland, dalle battaglie britanniche su terra e mare, da James Grant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-storica-di-baltimora-all-inizio-del-19-secolo-lo-stato-degli-stati-uniti-del-maryland-dalle-battaglie-britanniche-su-terra-e-mare-da-james-grant-image401811439.html
RM2E9M2GF–Vista storica di Baltimora, all'inizio del 19 ° secolo, lo stato degli Stati Uniti del Maryland, dalle battaglie britanniche su terra e mare, da James Grant
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Antonio Garcia sulla spiaggia, 1909. Museo Sorolla. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-antonio-garcia-sulla-spiaggia-1909-museo-sorolla-madrid-spagna-image255815169.html
RMTT5AT1–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Pittore spagnolo. Antonio Garcia sulla spiaggia, 1909. Museo Sorolla. Madrid. Spagna.
HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-tricomalee-una-fregata-a-vela-di-classe-leda-costruita-all-inizio-del-19-secolo-in-india-per-la-royal-navy-conservato-a-hartlepool-historic-quay-regno-unito-image386106529.html
RM2DC4JPW–HMS Tricomalee una fregata a vela di classe Leda costruita all'inizio del 19 ° secolo in India per la Royal Navy, conservato a Hartlepool Historic Quay, Regno Unito
Il cibo era scarso in carcere le carcasse. Queste stoviglie sono state utilizzate dal personale su una nave norvegese appena prima delle guerre napoleoniche. Inizio del XIX secolo. Museo storico. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cibo-era-scarso-in-carcere-le-carcasse-queste-stoviglie-sono-state-utilizzate-dal-personale-su-una-nave-norvegese-appena-prima-delle-guerre-napoleoniche-inizio-del-xix-secolo-museo-storico-oslo-la-norvegia-124302995.html
RMH66DMK–Il cibo era scarso in carcere le carcasse. Queste stoviglie sono state utilizzate dal personale su una nave norvegese appena prima delle guerre napoleoniche. Inizio del XIX secolo. Museo storico. Oslo. La Norvegia.
Storia della navigazione. Medioevo. Hokl o Holke, barca ampiamente utilizzato nel nord Europa e spedire le merci. Xv-XVI secolo. Modello da parte di autore ignoto (XIX secolo). Museo di storia e di navigazione. Riga. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-navigazione-medioevo-hokl-o-holke-barca-ampiamente-utilizzato-nel-nord-europa-e-spedire-le-merci-xv-xvi-secolo-modello-da-parte-di-autore-ignoto-xix-secolo-museo-di-storia-e-di-navigazione-riga-image231206287.html
RMRC49YB–Storia della navigazione. Medioevo. Hokl o Holke, barca ampiamente utilizzato nel nord Europa e spedire le merci. Xv-XVI secolo. Modello da parte di autore ignoto (XIX secolo). Museo di storia e di navigazione. Riga.
Antica illustrazione del 19th ° secolo di pompe del XIX secolo. Incisione pubblicata su Systematischer Bilder Atlas - Kriegwesen und Seewesen, Ikonographi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-del-19th-secolo-di-pompe-del-xix-secolo-incisione-pubblicata-su-systematischer-bilder-atlas-kriegwesen-und-seewesen-ikonographi-image516554770.html
RF2N0B2TJ–Antica illustrazione del 19th ° secolo di pompe del XIX secolo. Incisione pubblicata su Systematischer Bilder Atlas - Kriegwesen und Seewesen, Ikonographi
Dipartimento Marans: 17 - Charente-Maritime Regione: Nouvelle-Aquitaine (ex Poitou-Charentes) cartolina d'epoca, fine 19th - inizio 20th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipartimento-marans-17-charente-maritime-regione-nouvelle-aquitaine-ex-poitou-charentes-cartolina-d-epoca-fine-19th-inizio-20th-secolo-image469416837.html
RM2J7KNY1–Dipartimento Marans: 17 - Charente-Maritime Regione: Nouvelle-Aquitaine (ex Poitou-Charentes) cartolina d'epoca, fine 19th - inizio 20th secolo
Un membro della Agas Maghi sez. I membri di questa setta non sono ammessi per radere i capelli o la barba. O hanno coperto il loro corpo con la cenere o indossavano i panni colorati. Un dipinto da un XIX secolo manoscritto di Fuqara'-io Hind, un testo che descrive le diverse Hindu sette religiose. Fuqara'-io Hind. inizio del XIX secolo. Fonte: i.o. 4777 islamica, f.77. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-membro-della-agas-maghi-sez-i-membri-di-questa-setta-non-sono-ammessi-per-radere-i-capelli-o-la-barba-o-hanno-coperto-il-loro-corpo-con-la-cenere-o-indossavano-i-panni-colorati-un-dipinto-da-un-xix-secolo-manoscritto-di-fuqara-io-hind-un-testo-che-descrive-le-diverse-hindu-sette-religiose-fuqara-io-hind-inizio-del-xix-secolo-fonte-i-o-4777-islamica-f-77-v-o-persiano-image231443280.html
RMRCF47C–Un membro della Agas Maghi sez. I membri di questa setta non sono ammessi per radere i capelli o la barba. O hanno coperto il loro corpo con la cenere o indossavano i panni colorati. Un dipinto da un XIX secolo manoscritto di Fuqara'-io Hind, un testo che descrive le diverse Hindu sette religiose. Fuqara'-io Hind. inizio del XIX secolo. Fonte: i.o. 4777 islamica, f.77. V.o. persiano.
Una vecchia incisione di un Torpedo di Harvey. E' tratto da un libro vittoriano del 1890 sulle scoperte e le invenzioni del 1800. Fu inventata la Gran Bretagna alla fine del 1860 da Frederick Harvey e John Harvey. Il siluro o la miniera rappresentavano un miglioramento rispetto ai progetti esistenti, dove era sospeso su una zampata sopra l'arco della nave. Il siluro di Harvey comportava una carica esplosiva attaccata ad una linea che, utilizzando boe e verricelli, veniva proiettata lontano dalla nave che la trasportava, rendendo molto meno pericoloso detonare. Qui il siluro metallico è visto con uno dei galleggianti o boe e la corda di traino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-torpedo-di-harvey-e-tratto-da-un-libro-vittoriano-del-1890-sulle-scoperte-e-le-invenzioni-del-1800-fu-inventata-la-gran-bretagna-alla-fine-del-1860-da-frederick-harvey-e-john-harvey-il-siluro-o-la-miniera-rappresentavano-un-miglioramento-rispetto-ai-progetti-esistenti-dove-era-sospeso-su-una-zampata-sopra-l-arco-della-nave-il-siluro-di-harvey-comportava-una-carica-esplosiva-attaccata-ad-una-linea-che-utilizzando-boe-e-verricelli-veniva-proiettata-lontano-dalla-nave-che-la-trasportava-rendendo-molto-meno-pericoloso-detonare-qui-il-siluro-metallico-e-visto-con-uno-dei-galleggianti-o-boe-e-la-corda-di-traino-image434596973.html
RM2G71GTD–Una vecchia incisione di un Torpedo di Harvey. E' tratto da un libro vittoriano del 1890 sulle scoperte e le invenzioni del 1800. Fu inventata la Gran Bretagna alla fine del 1860 da Frederick Harvey e John Harvey. Il siluro o la miniera rappresentavano un miglioramento rispetto ai progetti esistenti, dove era sospeso su una zampata sopra l'arco della nave. Il siluro di Harvey comportava una carica esplosiva attaccata ad una linea che, utilizzando boe e verricelli, veniva proiettata lontano dalla nave che la trasportava, rendendo molto meno pericoloso detonare. Qui il siluro metallico è visto con uno dei galleggianti o boe e la corda di traino.
La Hong Kong e Shanghai Bank (successivamente HSBC) ramo sul Bund a Shanghai in Cina decorate per celebrare la Regina Vittoria per il giubileo di diamante il 22 giugno 1897. Sulla sinistra è il gotico a 5 piani torre dell Orologio dei cinesi doganale marittimo edificio. Entrambi gli edifici sono stati sostituiti con i neo-edifici classici che stanno oggi nel 1920s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-hong-kong-e-shanghai-bank-successivamente-hsbc-ramo-sul-bund-a-shanghai-in-cina-decorate-per-celebrare-la-regina-vittoria-per-il-giubileo-di-diamante-il-22-giugno-1897-sulla-sinistra-e-il-gotico-a-5-piani-torre-dell-orologio-dei-cinesi-doganale-marittimo-edificio-entrambi-gli-edifici-sono-stati-sostituiti-con-i-neo-edifici-classici-che-stanno-oggi-nel-1920s-90847171.html
RMF7PCDR–La Hong Kong e Shanghai Bank (successivamente HSBC) ramo sul Bund a Shanghai in Cina decorate per celebrare la Regina Vittoria per il giubileo di diamante il 22 giugno 1897. Sulla sinistra è il gotico a 5 piani torre dell Orologio dei cinesi doganale marittimo edificio. Entrambi gli edifici sono stati sostituiti con i neo-edifici classici che stanno oggi nel 1920s.
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Lord Kelvin e un'illustrazione della sua bussola standard brevettuale (bussola del marinaio). La bussola magnetica di una nave è stata montata in gimbal per mantenerla in piano. Chiodi di ferro (e successivamente rivestimenti di ferro sulle navi) hanno causato deviazioni alle letture della bussola. Lord Kelvin brevettò la sua bussola negli anni 1880. Esso incorporava due sfere di compensazione. ('le palle di Kelvin' o 'le palle di navigatore'). William Thomson, nato a Belfast, Baron Kelvin (1824–1907), è stato un fisico e ingegnere matematico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-lord-kelvin-e-un-illustrazione-della-sua-bussola-standard-brevettuale-bussola-del-marinaio-la-bussola-magnetica-di-una-nave-e-stata-montata-in-gimbal-per-mantenerla-in-piano-chiodi-di-ferro-e-successivamente-rivestimenti-di-ferro-sulle-navi-hanno-causato-deviazioni-alle-letture-della-bussola-lord-kelvin-brevetto-la-sua-bussola-negli-anni-1880-esso-incorporava-due-sfere-di-compensazione-le-palle-di-kelvin-o-le-palle-di-navigatore-william-thomson-nato-a-belfast-baron-kelvin-1824-1907-e-stato-un-fisico-e-ingegnere-matematico-image366154274.html
RM2C7KNEA–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Lord Kelvin e un'illustrazione della sua bussola standard brevettuale (bussola del marinaio). La bussola magnetica di una nave è stata montata in gimbal per mantenerla in piano. Chiodi di ferro (e successivamente rivestimenti di ferro sulle navi) hanno causato deviazioni alle letture della bussola. Lord Kelvin brevettò la sua bussola negli anni 1880. Esso incorporava due sfere di compensazione. ('le palle di Kelvin' o 'le palle di navigatore'). William Thomson, nato a Belfast, Baron Kelvin (1824–1907), è stato un fisico e ingegnere matematico.
Americas Cup contender Mohawk a pieno la vela, primi 1870s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-americas-cup-contender-mohawk-a-pieno-la-vela-primi-1870s-colorate-a-mano-la-xilografia-17649675.html
RMB0M09F–Americas Cup contender Mohawk a pieno la vela, primi 1870s. Colorate a mano la xilografia
Incisione da circa 1800, di sommozzatori al lavoro in una campana subacquea e immersioni subacquee casco. Essi sono il sollevamento del materiale di un naufragio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-da-circa-1800-di-sommozzatori-al-lavoro-in-una-campana-subacquea-e-immersioni-subacquee-casco-essi-sono-il-sollevamento-del-materiale-di-un-naufragio-32057521.html
RMBT49KD–Incisione da circa 1800, di sommozzatori al lavoro in una campana subacquea e immersioni subacquee casco. Essi sono il sollevamento del materiale di un naufragio.
Xix secolo Duncannon Faro Faro progettato da George Halpin Senior, testa a gancio Penisola, County Wexford, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-duncannon-faro-faro-progettato-da-george-halpin-senior-testa-a-gancio-penisola-county-wexford-irlanda-175443603.html
RMM5C42Y–Xix secolo Duncannon Faro Faro progettato da George Halpin Senior, testa a gancio Penisola, County Wexford, Irlanda
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.