Borsa per il gioco con i supporti di ferro. Cultura: europeo. Dimensioni: complessiva (Frame): W. 6 3/8 in. (16,2 cm) in generale (BAG): H.8 x W. 8 1/2 in. (20,3 x 21,6 cm). Data: XV-XVI secolo. Portafogli di varie forme e dimensioni, portati da entrambi gli uomini e le donne hanno dato termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, vano. Nel XV secolo, portamonete con ganci in metallo e anse sulla parte posteriore che potrebbe essere direttamente attaccato al nastro ha sostituito le buste che si è chiuso con cordoncini e appeso alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire maggiore sicurezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-per-il-gioco-con-i-supporti-di-ferro-cultura-europeo-dimensioni-complessiva-frame-w-6-3-8-in-16-2-cm-in-generale-bag-h-8-x-w-8-1-2-in-20-3-x-21-6-cm-data-xv-xvi-secolo-portafogli-di-varie-forme-e-dimensioni-portati-da-entrambi-gli-uomini-e-le-donne-hanno-dato-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-bourse-o-poche-a-vano-nel-xv-secolo-portamonete-con-ganci-in-metallo-e-anse-sulla-parte-posteriore-che-potrebbe-essere-direttamente-attaccato-al-nastro-ha-sostituito-le-buste-che-si-e-chiuso-con-cordoncini-e-appeso-alla-cintura-la-chiusura-senza-dubbio-e-entrato-in-uso-per-fornire-maggiore-sicurezza-image212915392.html
RMPAB3N4–Borsa per il gioco con i supporti di ferro. Cultura: europeo. Dimensioni: complessiva (Frame): W. 6 3/8 in. (16,2 cm) in generale (BAG): H.8 x W. 8 1/2 in. (20,3 x 21,6 cm). Data: XV-XVI secolo. Portafogli di varie forme e dimensioni, portati da entrambi gli uomini e le donne hanno dato termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, vano. Nel XV secolo, portamonete con ganci in metallo e anse sulla parte posteriore che potrebbe essere direttamente attaccato al nastro ha sostituito le buste che si è chiuso con cordoncini e appeso alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire maggiore sicurezza
Art Inspired by Bag for Game with Iron Mounts, 15th–16th Century, European, Iron, velluto & seta, Totale (telaio): W. 6 3/8 poll. (16,2 cm), ferro metallizzato, Borse di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-bag-for-game-with-iron-mounts-15th-16th-century-european-iron-velluto-seta-totale-telaio-w-6-3-8-poll-16-2-cm-ferro-metallizzato-borse-di-varie-forme-e-dimensioni-portate-da-uomini-e-donne-sono-stati-dati-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462839841.html
RF2HW04X9–Art Inspired by Bag for Game with Iron Mounts, 15th–16th Century, European, Iron, velluto & seta, Totale (telaio): W. 6 3/8 poll. (16,2 cm), ferro metallizzato, Borse di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ivory Mirror Case with a Falconing Party 1330–60 francesi tali casi speculari sono stati fatti da carvers avorio chiamati pigniers, che si specializzarono in loro così come pettini. Tra i prodotti più popolari dei fegati gotici d'avorio, gli specchi sono stati fatti a coppie in modo che potessero essere immagazzinati l'uno di fronte all'altro, per proteggere le superfici metalliche lucidate, e sono stati spesso venduti in custodie di cuoio. La materia cortesemente oggetto, l'elegante intaglio, e l'uso di un materiale di lusso come l'avorio indicano che erano destinati a clienti aristocratici; gli inventari medievali confermano che questi oggetti appartenevano spesso a tale ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivory-mirror-case-with-a-falconing-party-1330-60-francesi-tali-casi-speculari-sono-stati-fatti-da-carvers-avorio-chiamati-pigniers-che-si-specializzarono-in-loro-cosi-come-pettini-tra-i-prodotti-piu-popolari-dei-fegati-gotici-d-avorio-gli-specchi-sono-stati-fatti-a-coppie-in-modo-che-potessero-essere-immagazzinati-l-uno-di-fronte-all-altro-per-proteggere-le-superfici-metalliche-lucidate-e-sono-stati-spesso-venduti-in-custodie-di-cuoio-la-materia-cortesemente-oggetto-l-elegante-intaglio-e-l-uso-di-un-materiale-di-lusso-come-l-avorio-indicano-che-erano-destinati-a-clienti-aristocratici-gli-inventari-medievali-confermano-che-questi-oggetti-appartenevano-spesso-a-tale-ho-image458020060.html
RM2HH4H78–Ivory Mirror Case with a Falconing Party 1330–60 francesi tali casi speculari sono stati fatti da carvers avorio chiamati pigniers, che si specializzarono in loro così come pettini. Tra i prodotti più popolari dei fegati gotici d'avorio, gli specchi sono stati fatti a coppie in modo che potessero essere immagazzinati l'uno di fronte all'altro, per proteggere le superfici metalliche lucidate, e sono stati spesso venduti in custodie di cuoio. La materia cortesemente oggetto, l'elegante intaglio, e l'uso di un materiale di lusso come l'avorio indicano che erano destinati a clienti aristocratici; gli inventari medievali confermano che questi oggetti appartenevano spesso a tale ho
Arte ispirata a Borse, 15th–16th secolo, europeo, ferro, pelle, Totale: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 poll. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm), ferro metallizzato, Borse di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-borse-15th-16th-secolo-europeo-ferro-pelle-totale-9-x-7-1-16-x-1-5-8-poll-22-9-x-17-9-x-4-1-cm-ferro-metallizzato-borse-di-varie-forme-e-dimensioni-portate-da-uomini-e-donne-sono-stati-dati-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-bourse-o-poche-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836739.html
RF2HW00YF–Arte ispirata a Borse, 15th–16th secolo, europeo, ferro, pelle, Totale: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 poll. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm), ferro metallizzato, Borse di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Opus Anglicanum (Chasuble) fine 15th secolo britannico questo frammento di 'opus anglicanum' (opera inglese, come è stato chiamato in inventari medievali) è notevole per la ricchezza del suo design e il suo superbo stato di conservazione. La decorazione consiste di due cherubini, ciascuno in cima ad una ruota da cui emanano raggi di luce; quattro fleurs-de-lis; e quattro thistles in tre disegni differenti, ogni motivo distribuito lungo un asse verticale. Questi elementi, tutti ricamati in seta dai colori vivaci e fili dorati in argento, sono applicati sulla fondazione in velluto rosso, sulla quale scorre e altri desideri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opus-anglicanum-chasuble-fine-15th-secolo-britannico-questo-frammento-di-opus-anglicanum-opera-inglese-come-e-stato-chiamato-in-inventari-medievali-e-notevole-per-la-ricchezza-del-suo-design-e-il-suo-superbo-stato-di-conservazione-la-decorazione-consiste-di-due-cherubini-ciascuno-in-cima-ad-una-ruota-da-cui-emanano-raggi-di-luce-quattro-fleurs-de-lis-e-quattro-thistles-in-tre-disegni-differenti-ogni-motivo-distribuito-lungo-un-asse-verticale-questi-elementi-tutti-ricamati-in-seta-dai-colori-vivaci-e-fili-dorati-in-argento-sono-applicati-sulla-fondazione-in-velluto-rosso-sulla-quale-scorre-e-altri-desideri-image458624990.html
RM2HJ44RX–Opus Anglicanum (Chasuble) fine 15th secolo britannico questo frammento di 'opus anglicanum' (opera inglese, come è stato chiamato in inventari medievali) è notevole per la ricchezza del suo design e il suo superbo stato di conservazione. La decorazione consiste di due cherubini, ciascuno in cima ad una ruota da cui emanano raggi di luce; quattro fleurs-de-lis; e quattro thistles in tre disegni differenti, ogni motivo distribuito lungo un asse verticale. Questi elementi, tutti ricamati in seta dai colori vivaci e fili dorati in argento, sono applicati sulla fondazione in velluto rosso, sulla quale scorre e altri desideri
Arte ispirata a Case (étui) con iscrizione amorosa, 1450–1500, Made in Italy, Italian, Leather (Cuir bouilli), Anima in legno, cavo rosso, totale (solo scatola): 8 1/4 x 3 1/8 x 3 1/4 poll. (20,9 x 8 x 8,2 cm), pelletteria, Etui in inventari medievali e conti di spesa era un termine generale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-case-etui-con-iscrizione-amorosa-1450-1500-made-in-italy-italian-leather-cuir-bouilli-anima-in-legno-cavo-rosso-totale-solo-scatola-8-1-4-x-3-1-8-x-3-1-4-poll-20-9-x-8-x-8-2-cm-pelletteria-etui-in-inventari-medievali-e-conti-di-spesa-era-un-termine-generale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836674.html
RF2HW00W6–Arte ispirata a Case (étui) con iscrizione amorosa, 1450–1500, Made in Italy, Italian, Leather (Cuir bouilli), Anima in legno, cavo rosso, totale (solo scatola): 8 1/4 x 3 1/8 x 3 1/4 poll. (20,9 x 8 x 8,2 cm), pelletteria, Etui in inventari medievali e conti di spesa era un termine generale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Borsa per il gioco con i supporti di ferro, del XV e XVI secolo, Europeo, Ferro da stiro, velluto e seta, complessiva (Frame): W. 6 3/8 in. (16,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-borsa-per-il-gioco-con-i-supporti-di-ferro-del-xv-e-xvi-secolo-europeo-ferro-da-stiro-velluto-e-seta-complessiva-frame-w-6-3-8-in-16-2-cm-162400686.html
RMKC5YME–Borsa per il gioco con i supporti di ferro, del XV e XVI secolo, Europeo, Ferro da stiro, velluto e seta, complessiva (Frame): W. 6 3/8 in. (16,2 cm
Arte ispirata dai cortigiani in un Giardino delle Rose: Una Signora e due signori, ca. 1440–50, South Netherlandish, Wool Warp; lana, seta, Filati di trama metallici, tuta: 9 ft. 5 3/4 poll. x 10 piedi 8 poll. (288,9 x 325,1 cm), Textiles-Araquestries, questa opera appartiene ad una serie di arazzi progettati per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dai-cortigiani-in-un-giardino-delle-rose-una-signora-e-due-signori-ca-1440-50-south-netherlandish-wool-warp-lana-seta-filati-di-trama-metallici-tuta-9-ft-5-3-4-poll-x-10-piedi-8-poll-288-9-x-325-1-cm-textiles-araquestries-questa-opera-appartiene-ad-una-serie-di-arazzi-progettati-per-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032630.html
RF2HW8XRJ–Arte ispirata dai cortigiani in un Giardino delle Rose: Una Signora e due signori, ca. 1440–50, South Netherlandish, Wool Warp; lana, seta, Filati di trama metallici, tuta: 9 ft. 5 3/4 poll. x 10 piedi 8 poll. (288,9 x 325,1 cm), Textiles-Araquestries, questa opera appartiene ad una serie di arazzi progettati per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Purse, del XV e XVI secolo, Europeo, ferro, pelle, complessivo: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 in. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm), Metalwork-Iron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-purse-del-xv-e-xvi-secolo-europeo-ferro-pelle-complessivo-9-x-7-1-16-x-1-5-8-in-22-9-x-17-9-x-4-1-cm-metalwork-iron-162564300.html
RMKCDCBT–Purse, del XV e XVI secolo, Europeo, ferro, pelle, complessivo: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 in. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm), Metalwork-Iron
Cortigiani in un giardino di rose: una signora e due colleghi, ca. 1440-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiani-in-un-giardino-di-rose-una-signora-e-due-colleghi-ca-1440-50-162562550.html
RMKCDA5A–Cortigiani in un giardino di rose: una signora e due colleghi, ca. 1440-50
Caso (étui) con una iscrizione amoroso, 1450-1500, Made in Italy, Italiano, pelle (Cuir bouilli), nucleo in legno, cavo rosso, globale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caso-etui-con-una-iscrizione-amoroso-1450-1500-made-in-italy-italiano-pelle-cuir-bouilli-nucleo-in-legno-cavo-rosso-globale-162408064.html
RMKC6940–Caso (étui) con una iscrizione amoroso, 1450-1500, Made in Italy, Italiano, pelle (Cuir bouilli), nucleo in legno, cavo rosso, globale
Portamonete. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 in. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm) borsa chiusura solo: 5 x 6 x 1 5/8 in. (12,7 x 15,2 x 4,1 cm). Data: XV-XVI secolo. Portafogli di varie forme e dimensioni, portati da entrambi gli uomini e le donne hanno dato termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, vano. Nel XV secolo, portamonete con ganci in metallo e anse sulla parte posteriore che potrebbe essere direttamente attaccato al nastro ha sostituito le buste che si è chiuso con cordoncini e appeso alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire maggiore sicurezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portamonete-cultura-europeo-dimensioni-complessivo-9-x-7-1-16-x-1-5-8-in-22-9-x-17-9-x-4-1-cm-borsa-chiusura-solo-5-x-6-x-1-5-8-in-12-7-x-15-2-x-4-1-cm-data-xv-xvi-secolo-portafogli-di-varie-forme-e-dimensioni-portati-da-entrambi-gli-uomini-e-le-donne-hanno-dato-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-bourse-o-poche-a-vano-nel-xv-secolo-portamonete-con-ganci-in-metallo-e-anse-sulla-parte-posteriore-che-potrebbe-essere-direttamente-attaccato-al-nastro-ha-sostituito-le-buste-che-si-e-chiuso-con-cordoncini-e-appeso-alla-cintura-la-chiusura-senza-dubbio-e-entrato-in-uso-per-fornire-maggiore-sicurezza-image213332057.html
RMPB2361–Portamonete. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 9 x 7 1/16 x 1 5/8 in. (22,9 x 17,9 x 4,1 cm) borsa chiusura solo: 5 x 6 x 1 5/8 in. (12,7 x 15,2 x 4,1 cm). Data: XV-XVI secolo. Portafogli di varie forme e dimensioni, portati da entrambi gli uomini e le donne hanno dato termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à, vano. Nel XV secolo, portamonete con ganci in metallo e anse sulla parte posteriore che potrebbe essere direttamente attaccato al nastro ha sostituito le buste che si è chiuso con cordoncini e appeso alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire maggiore sicurezza
Borsa 15th–16th secolo Borse europee di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à compartement. Nel XV secolo, le borse con graffette di metallo e anelli sul retro che potevano essere attaccati direttamente alla cintura hanno sostituito le tasche che chiudevano con lacci e appese alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire una maggiore sicurezza per i soldi o altri oggetti di valore quando il proprietario ha camminato sulla città coronata Streets.This borsa ha due tasche interne e una sezione più piccola nascosta con tw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-15th-16th-secolo-borse-europee-di-varie-forme-e-dimensioni-portate-da-uomini-e-donne-sono-stati-dati-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-bourse-o-poche-a-compartement-nel-xv-secolo-le-borse-con-graffette-di-metallo-e-anelli-sul-retro-che-potevano-essere-attaccati-direttamente-alla-cintura-hanno-sostituito-le-tasche-che-chiudevano-con-lacci-e-appese-alla-cintura-la-chiusura-senza-dubbio-e-entrato-in-uso-per-fornire-una-maggiore-sicurezza-per-i-soldi-o-altri-oggetti-di-valore-quando-il-proprietario-ha-camminato-sulla-citta-coronata-streets-this-borsa-ha-due-tasche-interne-e-una-sezione-piu-piccola-nascosta-con-tw-image458237647.html
RM2HHEEP7–Borsa 15th–16th secolo Borse europee di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à compartement. Nel XV secolo, le borse con graffette di metallo e anelli sul retro che potevano essere attaccati direttamente alla cintura hanno sostituito le tasche che chiudevano con lacci e appese alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire una maggiore sicurezza per i soldi o altri oggetti di valore quando il proprietario ha camminato sulla città coronata Streets.This borsa ha due tasche interne e una sezione più piccola nascosta con tw
Borsa per il gioco con supporti in ferro 15th–16th secolo Borse europee di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à compartement. Nel XV secolo, le borse con graffette di metallo e anelli sul retro che potevano essere attaccati direttamente alla cintura hanno sostituito le tasche che chiudevano con lacci e appese alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire una maggiore sicurezza per soldi o altri oggetti di valore quando il proprietario ha camminato su strade della città affollate.questa borsa di velluto ha una doppia tasca con un openi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-per-il-gioco-con-supporti-in-ferro-15th-16th-secolo-borse-europee-di-varie-forme-e-dimensioni-portate-da-uomini-e-donne-sono-stati-dati-termini-descrittivi-in-inventari-medievali-come-bourse-o-poche-a-compartement-nel-xv-secolo-le-borse-con-graffette-di-metallo-e-anelli-sul-retro-che-potevano-essere-attaccati-direttamente-alla-cintura-hanno-sostituito-le-tasche-che-chiudevano-con-lacci-e-appese-alla-cintura-la-chiusura-senza-dubbio-e-entrato-in-uso-per-fornire-una-maggiore-sicurezza-per-soldi-o-altri-oggetti-di-valore-quando-il-proprietario-ha-camminato-su-strade-della-citta-affollate-questa-borsa-di-velluto-ha-una-doppia-tasca-con-un-openi-image458467773.html
RM2HHW091–Borsa per il gioco con supporti in ferro 15th–16th secolo Borse europee di varie forme e dimensioni, portate da uomini e donne, sono stati dati termini descrittivi in inventari medievali, come bourse o poche à compartement. Nel XV secolo, le borse con graffette di metallo e anelli sul retro che potevano essere attaccati direttamente alla cintura hanno sostituito le tasche che chiudevano con lacci e appese alla cintura. La chiusura senza dubbio è entrato in uso per fornire una maggiore sicurezza per soldi o altri oggetti di valore quando il proprietario ha camminato su strade della città affollate.questa borsa di velluto ha una doppia tasca con un openi
Cortigiani in un Giardino delle Rose: Una Signora e due signori ca. 1440–50 South Netherlandish questo lavoro appartiene ad una serie di arazzi progettati per coprire le pareti di un'intera stanza. Tali insiemi sono stati indicati spesso negli inventari medievali come 'stanze' ('chambres'). È possibile che questo insieme fosse fatto per il re francese Carlo VII, i cui colori erano bianco, rosso e verde e uno dei cui emblemi era il roseto. Un legame reale è certamente probabile, perché gli arazzi sono sontuosi, con fili metallici non solo nei vestiti e gioielli indossati dai cortigiani e Signore alla moda, ma anche in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiani-in-un-giardino-delle-rose-una-signora-e-due-signori-ca-1440-50-south-netherlandish-questo-lavoro-appartiene-ad-una-serie-di-arazzi-progettati-per-coprire-le-pareti-di-un-intera-stanza-tali-insiemi-sono-stati-indicati-spesso-negli-inventari-medievali-come-stanze-chambres-e-possibile-che-questo-insieme-fosse-fatto-per-il-re-francese-carlo-vii-i-cui-colori-erano-bianco-rosso-e-verde-e-uno-dei-cui-emblemi-era-il-roseto-un-legame-reale-e-certamente-probabile-perche-gli-arazzi-sono-sontuosi-con-fili-metallici-non-solo-nei-vestiti-e-gioielli-indossati-dai-cortigiani-e-signore-alla-moda-ma-anche-in-image458182131.html
RM2HHBYYF–Cortigiani in un Giardino delle Rose: Una Signora e due signori ca. 1440–50 South Netherlandish questo lavoro appartiene ad una serie di arazzi progettati per coprire le pareti di un'intera stanza. Tali insiemi sono stati indicati spesso negli inventari medievali come 'stanze' ('chambres'). È possibile che questo insieme fosse fatto per il re francese Carlo VII, i cui colori erano bianco, rosso e verde e uno dei cui emblemi era il roseto. Un legame reale è certamente probabile, perché gli arazzi sono sontuosi, con fili metallici non solo nei vestiti e gioielli indossati dai cortigiani e Signore alla moda, ma anche in
Caso (étui) con iscrizione amorosa 1450–1500 l'Etui italiano nelle rimanenze e nei conti di spesa medievali era un termine generale per i contenitori di stoccaggio o di viaggio di materiali e dimensioni diversi. Uno di questi inventari dei primi del XIV secolo, che itemizza un piccolo étui de cuir bouilli, è stato acquistato per tenere un dipinto da Jehan d’Orléans, pittore di re Carlo VI di Francia. Il termine cuir bouilli, letteralmente, "pelle bollita", viene utilizzato per descrivere un particolare tipo di decorazione in pelle. Imbevuto in una soluzione tiepida di resina o cera per renderla morbida e flessibile, la pelle è stata modellata nel desiderio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caso-etui-con-iscrizione-amorosa-1450-1500-l-etui-italiano-nelle-rimanenze-e-nei-conti-di-spesa-medievali-era-un-termine-generale-per-i-contenitori-di-stoccaggio-o-di-viaggio-di-materiali-e-dimensioni-diversi-uno-di-questi-inventari-dei-primi-del-xiv-secolo-che-itemizza-un-piccolo-etui-de-cuir-bouilli-e-stato-acquistato-per-tenere-un-dipinto-da-jehan-d-orleans-pittore-di-re-carlo-vi-di-francia-il-termine-cuir-bouilli-letteralmente-pelle-bollita-viene-utilizzato-per-descrivere-un-particolare-tipo-di-decorazione-in-pelle-imbevuto-in-una-soluzione-tiepida-di-resina-o-cera-per-renderla-morbida-e-flessibile-la-pelle-e-stata-modellata-nel-desiderio-image458431452.html
RM2HHR9YT–Caso (étui) con iscrizione amorosa 1450–1500 l'Etui italiano nelle rimanenze e nei conti di spesa medievali era un termine generale per i contenitori di stoccaggio o di viaggio di materiali e dimensioni diversi. Uno di questi inventari dei primi del XIV secolo, che itemizza un piccolo étui de cuir bouilli, è stato acquistato per tenere un dipinto da Jehan d’Orléans, pittore di re Carlo VI di Francia. Il termine cuir bouilli, letteralmente, "pelle bollita", viene utilizzato per descrivere un particolare tipo di decorazione in pelle. Imbevuto in una soluzione tiepida di resina o cera per renderla morbida e flessibile, la pelle è stata modellata nel desiderio
Cortigiani in un Rose Garden: Una signora e due signori dei Paesi Bassi meridionali ca. 1440–50 questo lavoro appartiene a una serie di arazzi progettati per coprire le pareti di un'intera stanza. Tali insiemi erano spesso indicati negli inventari medievali come "stanze" ("camere"). È possibile che questo set sia stato realizzato per il re di Francia Carlo VII, i cui colori erano bianco, rosso e verde e uno dei cui emblemi era il roseto. Un legame reale è certamente probabile, perché gli arazzi sono sontuosi, con fili di metallo non solo nell'abbigliamento e nei gioielli indossati dai cortigiani e dalle signore alla moda, ma anche in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiani-in-un-rose-garden-una-signora-e-due-signori-dei-paesi-bassi-meridionali-ca-1440-50-questo-lavoro-appartiene-a-una-serie-di-arazzi-progettati-per-coprire-le-pareti-di-un-intera-stanza-tali-insiemi-erano-spesso-indicati-negli-inventari-medievali-come-stanze-camere-e-possibile-che-questo-set-sia-stato-realizzato-per-il-re-di-francia-carlo-vii-i-cui-colori-erano-bianco-rosso-e-verde-e-uno-dei-cui-emblemi-era-il-roseto-un-legame-reale-e-certamente-probabile-perche-gli-arazzi-sono-sontuosi-con-fili-di-metallo-non-solo-nell-abbigliamento-e-nei-gioielli-indossati-dai-cortigiani-e-dalle-signore-alla-moda-ma-anche-in-image569509416.html
RM2T2FB20–Cortigiani in un Rose Garden: Una signora e due signori dei Paesi Bassi meridionali ca. 1440–50 questo lavoro appartiene a una serie di arazzi progettati per coprire le pareti di un'intera stanza. Tali insiemi erano spesso indicati negli inventari medievali come "stanze" ("camere"). È possibile che questo set sia stato realizzato per il re di Francia Carlo VII, i cui colori erano bianco, rosso e verde e uno dei cui emblemi era il roseto. Un legame reale è certamente probabile, perché gli arazzi sono sontuosi, con fili di metallo non solo nell'abbigliamento e nei gioielli indossati dai cortigiani e dalle signore alla moda, ma anche in
Coppa con copertina 1533/34 Hans van Amsterdam il cocco esotico, o 'noce indiana' come è chiamato in inventari rinascimentali, era stato raccolto e esposto come oggetto di 'poteri iracolosi' nei tesori di templi pagani fin dall'antichità greca e romana. Questi potrebbero essere visti come predecessori delle tesorerie medievali della chiesa e successivamente secolari Kunstkammer e Wunderkammer. La forma curiosa del cocco e l'origine oscura in terre lontane sostenevano l'idea di usare la bizzarra conchiglia della noce come antidoto medicinale. Per esempio, il vino avvelenato potrebbe essere neutralizzato bevendolo da un cocco usato come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-con-copertina-1533-34-hans-van-amsterdam-il-cocco-esotico-o-noce-indiana-come-e-chiamato-in-inventari-rinascimentali-era-stato-raccolto-e-esposto-come-oggetto-di-poteri-iracolosi-nei-tesori-di-templi-pagani-fin-dall-antichita-greca-e-romana-questi-potrebbero-essere-visti-come-predecessori-delle-tesorerie-medievali-della-chiesa-e-successivamente-secolari-kunstkammer-e-wunderkammer-la-forma-curiosa-del-cocco-e-l-origine-oscura-in-terre-lontane-sostenevano-l-idea-di-usare-la-bizzarra-conchiglia-della-noce-come-antidoto-medicinale-per-esempio-il-vino-avvelenato-potrebbe-essere-neutralizzato-bevendolo-da-un-cocco-usato-come-image458021234.html
RM2HH4JN6–Coppa con copertina 1533/34 Hans van Amsterdam il cocco esotico, o 'noce indiana' come è chiamato in inventari rinascimentali, era stato raccolto e esposto come oggetto di 'poteri iracolosi' nei tesori di templi pagani fin dall'antichità greca e romana. Questi potrebbero essere visti come predecessori delle tesorerie medievali della chiesa e successivamente secolari Kunstkammer e Wunderkammer. La forma curiosa del cocco e l'origine oscura in terre lontane sostenevano l'idea di usare la bizzarra conchiglia della noce come antidoto medicinale. Per esempio, il vino avvelenato potrebbe essere neutralizzato bevendolo da un cocco usato come
Arcangelo Raffaello Sconosciuto. Arcangelo Raffaello, fine 17th o inizio 18th ° secolo. Olio su tela di maceratura, 32 1/4 x 24 1/8in. (81,9 x 61,3cm). Dipinti a lunghezza intera di arcangeli basati su stampe europee e fonti apocrifali medievali sono registrati negli inventari di collezionisti spagnoli americani di varie origini. Secondo l’inventario del 1797 della proprietà di una ricca donna Aymara, María Angela Cachicatari, la sala principale della sua residenza primaria a Juli comprendeva venticinque dipinti, sei dei quali erano di “angeli”. Immagini di arcangeli sono state mostrate in alto sulle pareti degli interni d'elite (vedere il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcangelo-raffaello-sconosciuto-arcangelo-raffaello-fine-17th-o-inizio-18th-secolo-olio-su-tela-di-maceratura-32-1-4-x-24-1-8in-81-9-x-61-3cm-dipinti-a-lunghezza-intera-di-arcangeli-basati-su-stampe-europee-e-fonti-apocrifali-medievali-sono-registrati-negli-inventari-di-collezionisti-spagnoli-americani-di-varie-origini-secondo-l-inventario-del-1797-della-proprieta-di-una-ricca-donna-aymara-maria-angela-cachicatari-la-sala-principale-della-sua-residenza-primaria-a-juli-comprendeva-venticinque-dipinti-sei-dei-quali-erano-di-angeli-immagini-di-arcangeli-sono-state-mostrate-in-alto-sulle-pareti-degli-interni-d-elite-vedere-il-image504686992.html
RM2M92DBC–Arcangelo Raffaello Sconosciuto. Arcangelo Raffaello, fine 17th o inizio 18th ° secolo. Olio su tela di maceratura, 32 1/4 x 24 1/8in. (81,9 x 61,3cm). Dipinti a lunghezza intera di arcangeli basati su stampe europee e fonti apocrifali medievali sono registrati negli inventari di collezionisti spagnoli americani di varie origini. Secondo l’inventario del 1797 della proprietà di una ricca donna Aymara, María Angela Cachicatari, la sala principale della sua residenza primaria a Juli comprendeva venticinque dipinti, sei dei quali erano di “angeli”. Immagini di arcangeli sono state mostrate in alto sulle pareti degli interni d'elite (vedere il
Caso (étui) con una iscrizione amorosa. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (caso solo): 8 1/4 x 3 1/8 x 3 1/4 in. (20,9 x 8 x 8,2 cm) complessiva (con la fascetta esteso): 15 9/16 x 3 1/8 x 3 1/4 in. (39,6 x 8 x 8,2 cm). Data: 1450-1500. Etui nel borgo medievale di inventari e conti di spese era un termine generale per lo stoccaggio o il viaggio di contenitori di diversi materiali e dimensioni. Un tale inventario dei primi anni del XIV secolo specifica un piccolo étui de cuir bouilli, è stato acquistato per tenere un dipinto di Jehan d'Orléans, pittore di Re Carlo VI di Francia. Il termine cuir bouilli, letteralmente, 'bollito leathe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caso-etui-con-una-iscrizione-amorosa-cultura-italiano-dimensioni-complessiva-caso-solo-8-1-4-x-3-1-8-x-3-1-4-in-20-9-x-8-x-8-2-cm-complessiva-con-la-fascetta-esteso-15-9-16-x-3-1-8-x-3-1-4-in-39-6-x-8-x-8-2-cm-data-1450-1500-etui-nel-borgo-medievale-di-inventari-e-conti-di-spese-era-un-termine-generale-per-lo-stoccaggio-o-il-viaggio-di-contenitori-di-diversi-materiali-e-dimensioni-un-tale-inventario-dei-primi-anni-del-xiv-secolo-specifica-un-piccolo-etui-de-cuir-bouilli-e-stato-acquistato-per-tenere-un-dipinto-di-jehan-d-orleans-pittore-di-re-carlo-vi-di-francia-il-termine-cuir-bouilli-letteralmente-bollito-leathe-image212916231.html
RMPAB4R3–Caso (étui) con una iscrizione amorosa. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (caso solo): 8 1/4 x 3 1/8 x 3 1/4 in. (20,9 x 8 x 8,2 cm) complessiva (con la fascetta esteso): 15 9/16 x 3 1/8 x 3 1/4 in. (39,6 x 8 x 8,2 cm). Data: 1450-1500. Etui nel borgo medievale di inventari e conti di spese era un termine generale per lo stoccaggio o il viaggio di contenitori di diversi materiali e dimensioni. Un tale inventario dei primi anni del XIV secolo specifica un piccolo étui de cuir bouilli, è stato acquistato per tenere un dipinto di Jehan d'Orléans, pittore di Re Carlo VI di Francia. Il termine cuir bouilli, letteralmente, 'bollito leathe
Arcangelo Raffaello Sconosciuto. Arcangelo Raffaello, fine 17th o inizio 18th ° secolo. Olio su tela di maceratura, 32 1/4 x 24 1/8in. (81,9 x 61,3cm). Dipinti a lunghezza intera di arcangeli basati su stampe europee e fonti apocrifali medievali sono registrati negli inventari di collezionisti spagnoli americani di varie origini. Secondo l’inventario del 1797 della proprietà di una ricca donna Aymara, María Angela Cachicatari, la sala principale della sua residenza primaria a Juli comprendeva venticinque dipinti, sei dei quali erano di “angeli”. Immagini di arcangeli sono state mostrate in alto sulle pareti degli interni d'elite (vedere il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcangelo-raffaello-sconosciuto-arcangelo-raffaello-fine-17th-o-inizio-18th-secolo-olio-su-tela-di-maceratura-32-1-4-x-24-1-8in-81-9-x-61-3cm-dipinti-a-lunghezza-intera-di-arcangeli-basati-su-stampe-europee-e-fonti-apocrifali-medievali-sono-registrati-negli-inventari-di-collezionisti-spagnoli-americani-di-varie-origini-secondo-l-inventario-del-1797-della-proprieta-di-una-ricca-donna-aymara-maria-angela-cachicatari-la-sala-principale-della-sua-residenza-primaria-a-juli-comprendeva-venticinque-dipinti-sei-dei-quali-erano-di-angeli-immagini-di-arcangeli-sono-state-mostrate-in-alto-sulle-pareti-degli-interni-d-elite-vedere-il-image504686979.html
RM2M92DAY–Arcangelo Raffaello Sconosciuto. Arcangelo Raffaello, fine 17th o inizio 18th ° secolo. Olio su tela di maceratura, 32 1/4 x 24 1/8in. (81,9 x 61,3cm). Dipinti a lunghezza intera di arcangeli basati su stampe europee e fonti apocrifali medievali sono registrati negli inventari di collezionisti spagnoli americani di varie origini. Secondo l’inventario del 1797 della proprietà di una ricca donna Aymara, María Angela Cachicatari, la sala principale della sua residenza primaria a Juli comprendeva venticinque dipinti, sei dei quali erano di “angeli”. Immagini di arcangeli sono state mostrate in alto sulle pareti degli interni d'elite (vedere il
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