Spagnolo Armada. Pilar (1881). Cannone della serie Pilar costruito nell'arsenale di Cartagena (spagna) che è stato lanciato il 3 gennaio 1881 ed è entrato in servizio nello stesso anno. E' stata la prima serie di cannoniere, con scafo in ferro, ad essere costruite in un cantiere navale spagnolo. Aveva una bassa velocità e il suo valore militare era molto limitato. Illustrazione di Angel Cortellini. Incisione di Tomás Carlos Capuz (1834-1899). La Ilustracion Española y americana, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagnolo-armada-pilar-1881-cannone-della-serie-pilar-costruito-nell-arsenale-di-cartagena-spagna-che-e-stato-lanciato-il-3-gennaio-1881-ed-e-entrato-in-servizio-nello-stesso-anno-e-stata-la-prima-serie-di-cannoniere-con-scafo-in-ferro-ad-essere-costruite-in-un-cantiere-navale-spagnolo-aveva-una-bassa-velocita-e-il-suo-valore-militare-era-molto-limitato-illustrazione-di-angel-cortellini-incisione-di-tomas-carlos-capuz-1834-1899-la-ilustracion-espanola-y-americana-1881-image370390911.html
RM2CEGNAR–Spagnolo Armada. Pilar (1881). Cannone della serie Pilar costruito nell'arsenale di Cartagena (spagna) che è stato lanciato il 3 gennaio 1881 ed è entrato in servizio nello stesso anno. E' stata la prima serie di cannoniere, con scafo in ferro, ad essere costruite in un cantiere navale spagnolo. Aveva una bassa velocità e il suo valore militare era molto limitato. Illustrazione di Angel Cortellini. Incisione di Tomás Carlos Capuz (1834-1899). La Ilustracion Española y americana, 1881.
La scafo in ferro della SS Gran Bretagna in Great Western bacino di carenaggio, Bristol, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scafo-in-ferro-della-ss-gran-bretagna-in-great-western-bacino-di-carenaggio-bristol-inghilterra-regno-unito-53500589.html
RMD314F9–La scafo in ferro della SS Gran Bretagna in Great Western bacino di carenaggio, Bristol, Inghilterra, Regno Unito
HMS Warrior, 1860 scafo in ferro, barca a vela e vapore alimentato, storico di Portsmouth Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-warrior-1860-scafo-in-ferro-barca-a-vela-e-vapore-alimentato-storico-di-portsmouth-dockyard-portsmouth-hampshire-inghilterra-20540051.html
RMB5BK17–HMS Warrior, 1860 scafo in ferro, barca a vela e vapore alimentato, storico di Portsmouth Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra
Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-scafo-in-ferro-del-regno-di-isambard-brunel-ss-great-britain-che-si-puo-vedere-nel-bacino-del-museo-marittimo-a-bristol-inghilterra-regno-unito-51882098.html
RMD0BC42–Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito
SS Gran Bretagna c1843. Progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ss-gran-bretagna-c1843-progettato-da-sambaed-unito-brunel-1806-1859-fu-costruito-per-il-passeggero-transatlantico-commerciale-in-caso-ha-fatto-la-maggior-parte-dei-suoi-viaggi-per-l-australiano-esegui-lanciato-il-19-luglio-1843-fu-la-prima-nave-oceanica-con-un-propulsore-a-vite-e-un-ferro-da-stiro-a-scafo-questa-mostra-nel-suo-stato-originale-con-sei-bracci-57286757.html
RMD95HRH–SS Gran Bretagna c1843. Progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci.
La seconda USS Miantonomah (Bm-5) Ferro-mondati, double-turrito corazzata americana o nave da guerra (1874-1922) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-seconda-uss-miantonomah-bm-5-ferro-mondati-double-turrito-corazzata-americana-o-nave-da-guerra-1874-1922-175146514.html
RMM4XH4J–La seconda USS Miantonomah (Bm-5) Ferro-mondati, double-turrito corazzata americana o nave da guerra (1874-1922)
"Cadute di Clyde' scafo in ferro 4 masted completamente truccate nave solo rimanendo sail pilotato petroliera ormeggiato a Honolulu Hawaii..navi del 1800s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cadute-di-clyde-scafo-in-ferro-4-masted-completamente-truccate-nave-solo-rimanendo-sail-pilotato-petroliera-ormeggiato-a-honolulu-hawaii-navi-del-1800s-31878240.html
RMBRT50G–"Cadute di Clyde' scafo in ferro 4 masted completamente truccate nave solo rimanendo sail pilotato petroliera ormeggiato a Honolulu Hawaii..navi del 1800s
Caratteristiche generali di Classe e tipo: tipo di cargo: scafo in ferro,Barque rig: Stazza lorda 678 Lunghezza scafo::192.2 ft (58.6 m)LOA:230 ft (70 m) Fascio: 30.15 ft (9.19 m) Altezza: 108 ft (33 m)(albero maestro) Progetto: 14 piedi (4.3 m) Propulsione: Vele Velocità: 14 kt: 1.100 tonnellate complemento: meno di 15 Polly Woodside è un Belfast-costruito, tre-masted, ferro-private del picciolo barque, conservate a Melbourne, Australia, e formando la caratteristica centrale del Sud Wharf precinct. La nave fu costruita originariamente in Belfast da William J. Woodside ed è stato lanciato nel 1885. Polly Woodside è tipico di migliaia di smalle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caratteristiche-generali-di-classe-e-tipo-tipo-di-cargo-scafo-in-ferro-barque-rig-stazza-lorda-678-lunghezza-scafo-192-2-ft-58-6-m-loa-230-ft-70-m-fascio-30-15-ft-9-19-m-altezza-108-ft-33-m-albero-maestro-progetto-14-piedi-4-3-m-propulsione-vele-velocita-14-kt-1100-tonnellate-complemento-meno-di-15-polly-woodside-e-un-belfast-costruito-tre-masted-ferro-private-del-picciolo-barque-conservate-a-melbourne-australia-e-formando-la-caratteristica-centrale-del-sud-wharf-precinct-la-nave-fu-costruita-originariamente-in-belfast-da-william-j-woodside-ed-e-stato-lanciato-nel-1885-polly-woodside-e-tipico-di-migliaia-di-smalle-129641726.html
RMHEWK9J–Caratteristiche generali di Classe e tipo: tipo di cargo: scafo in ferro,Barque rig: Stazza lorda 678 Lunghezza scafo::192.2 ft (58.6 m)LOA:230 ft (70 m) Fascio: 30.15 ft (9.19 m) Altezza: 108 ft (33 m)(albero maestro) Progetto: 14 piedi (4.3 m) Propulsione: Vele Velocità: 14 kt: 1.100 tonnellate complemento: meno di 15 Polly Woodside è un Belfast-costruito, tre-masted, ferro-private del picciolo barque, conservate a Melbourne, Australia, e formando la caratteristica centrale del Sud Wharf precinct. La nave fu costruita originariamente in Belfast da William J. Woodside ed è stato lanciato nel 1885. Polly Woodside è tipico di migliaia di smalle
Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ferro-di-prora-ss-gran-bretagna-nella-great-western-dockyard-bristol-inghilterra-30141071.html
RMBN116R–Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra.
6 "U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6-u-s-scafo-in-ferro-e-ferro-rivestito-cannoniere-osage-image212750599.html
RMPA3HFK–6 "U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage."
Oblò su vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oblo-su-vecchie-navi-121719936.html
RFH20R0G–Oblò su vecchie navi
Stati Uniti Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-scafo-in-ferro-e-ferro-rivestito-cannoniere-osage-163850261.html
RMKEG0K1–Stati Uniti Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage.
Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbandonata-la-ruggine-barche-di-ferro-che-viene-ripristinato-sul-fiume-scafo-su-una-luminosa-giornata-invernale-a-beverley-nello-yorkshire-regno-unito-95362895.html
RFFF449K–Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito.
Negativo - due ragazzi in attesa per la SS Edina proveniente in Cunningham Street Pier, Geelong, Victoria 1937, Edina è stato uno dei più lunghi che serve le navi a vapore in qualsiasi parte del mondo. Costruito sul fiume Clyde nel 1854 da Barclay, Curle & Co. era un ferro da stiro a scafo singolo monovite sistema di cottura a vapore di 322 tonnellate. Durante la sua carriera di Edina servito principalmente nelle acque costiere di tutto il Regno Unito, oltre a breve stint come una nave di negozi per la guerra Cirmean nel 1855, e come un blocco runner per i confederati svizzeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negativo-due-ragazzi-in-attesa-per-la-ss-edina-proveniente-in-cunningham-street-pier-geelong-victoria-1937-edina-e-stato-uno-dei-piu-lunghi-che-serve-le-navi-a-vapore-in-qualsiasi-parte-del-mondo-costruito-sul-fiume-clyde-nel-1854-da-barclay-curle-co-era-un-ferro-da-stiro-a-scafo-singolo-monovite-sistema-di-cottura-a-vapore-di-322-tonnellate-durante-la-sua-carriera-di-edina-servito-principalmente-nelle-acque-costiere-di-tutto-il-regno-unito-oltre-a-breve-stint-come-una-nave-di-negozi-per-la-guerra-cirmean-nel-1855-e-come-un-blocco-runner-per-i-confederati-svizzeri-image328791552.html
RM2A2WMYC–Negativo - due ragazzi in attesa per la SS Edina proveniente in Cunningham Street Pier, Geelong, Victoria 1937, Edina è stato uno dei più lunghi che serve le navi a vapore in qualsiasi parte del mondo. Costruito sul fiume Clyde nel 1854 da Barclay, Curle & Co. era un ferro da stiro a scafo singolo monovite sistema di cottura a vapore di 322 tonnellate. Durante la sua carriera di Edina servito principalmente nelle acque costiere di tutto il Regno Unito, oltre a breve stint come una nave di negozi per la guerra Cirmean nel 1855, e come un blocco runner per i confederati svizzeri
Foglio di lettera pittorica inciso che celebra il lancio del Grande Regno Unito 19 luglio 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-lettera-pittorica-inciso-che-celebra-il-lancio-del-grande-regno-unito-19-luglio-1843-image389241367.html
RM2DH7D9B–Foglio di lettera pittorica inciso che celebra il lancio del Grande Regno Unito 19 luglio 1843
prua e ancore di una nave oceanica con scafo rinnovato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prua-e-ancore-di-una-nave-oceanica-con-scafo-rinnovato-image436463028.html
RF2GA2H18–prua e ancore di una nave oceanica con scafo rinnovato
La Gran Bretagna in nave a vapore', C1843. Progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gran-bretagna-in-nave-a-vapore-c1843-progettato-da-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-fu-costruito-per-il-passeggero-transatlantico-commerciale-in-caso-ha-fatto-la-maggior-parte-dei-suoi-viaggi-per-l-australiano-esegui-lanciato-il-19-luglio-1843-fu-la-prima-nave-oceanica-con-un-propulsore-a-vite-e-un-ferro-da-stiro-a-scafo-questa-mostra-nel-suo-stato-originale-con-sei-bracci-image257300992.html
RMTXH214–La Gran Bretagna in nave a vapore', C1843. Progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci.
HMS Warrior, Portsmouth Historic Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-warrior-portsmouth-historic-dockyard-portsmouth-hampshire-inghilterra-regno-unito-19123845.html
RMB334JD–HMS Warrior, Portsmouth Historic Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito
I visitatori che desiderano a scafo in ferro della SS Gran Bretagna piroscafo costruito da Brunel nel bacino di carenaggio a Bristol darsene England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-visitatori-che-desiderano-a-scafo-in-ferro-della-ss-gran-bretagna-piroscafo-costruito-da-brunel-nel-bacino-di-carenaggio-a-bristol-darsene-england-regno-unito-51178676.html
RMCY7AWT–I visitatori che desiderano a scafo in ferro della SS Gran Bretagna piroscafo costruito da Brunel nel bacino di carenaggio a Bristol darsene England Regno Unito
Navy spagnola. Alsedo (1882-1898). 2nd classe gunboat, ferro-hullet, classe 'Pilar'. Fu stabilito il 18 maggio 1880 e completato nel 1882 nell'Arsenal de la Carraca (Cádiz). Lanciato il 23 gennaio 1882. Armato con un cannone da 120 mm Hontoria e una mitragliatrice da 25 mm. Disegno di A. Cortellini. Incisione di Tomás Carlos Capuz. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navy-spagnola-alsedo-1882-1898-2nd-classe-gunboat-ferro-hullet-classe-pilar-fu-stabilito-il-18-maggio-1880-e-completato-nel-1882-nell-arsenal-de-la-carraca-cadiz-lanciato-il-23-gennaio-1882-armato-con-un-cannone-da-120-mm-hontoria-e-una-mitragliatrice-da-25-mm-disegno-di-a-cortellini-incisione-di-tomas-carlos-capuz-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image453819812.html
RM2HA97PC–Navy spagnola. Alsedo (1882-1898). 2nd classe gunboat, ferro-hullet, classe 'Pilar'. Fu stabilito il 18 maggio 1880 e completato nel 1882 nell'Arsenal de la Carraca (Cádiz). Lanciato il 23 gennaio 1882. Armato con un cannone da 120 mm Hontoria e una mitragliatrice da 25 mm. Disegno di A. Cortellini. Incisione di Tomás Carlos Capuz. La Ilustración Española y americana, 1882.
Una vecchia incisione che mostra la ‘Bermudaa’, l’arciciera galleggiante britannica sotto il traino, due ferri che fanno il traino, nell’Oceano Atlantico nel 1869. E 'da un libro vittoriano del 1880. La manutenzione dello scafo in ferro richiedeva l'utilizzo di bacini a secco in tutto il mondo – sono state utilizzate versioni mobili e galleggianti. Bermuda fu costruita nei cantieri Campbell e Johnstone Thames. È stato lanciato nel 1868. Le manovre sono state assistite dal ‘terribile’ HMS in pendenza a pale (mostrato a sinistra). Arrivò a Bermuda nel luglio 1869. Nel 1906 il bacino dell'acciaio è stato sostituito da un nuovo bacino dell'acciaio. I suoi resti sono ancora visibili al largo di Spanish Point, Bermuda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-che-mostra-la-bermudaa-l-arciciera-galleggiante-britannica-sotto-il-traino-due-ferri-che-fanno-il-traino-nell-oceano-atlantico-nel-1869-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-la-manutenzione-dello-scafo-in-ferro-richiedeva-l-utilizzo-di-bacini-a-secco-in-tutto-il-mondo-sono-state-utilizzate-versioni-mobili-e-galleggianti-bermuda-fu-costruita-nei-cantieri-campbell-e-johnstone-thames-e-stato-lanciato-nel-1868-le-manovre-sono-state-assistite-dal-terribile-hms-in-pendenza-a-pale-mostrato-a-sinistra-arrivo-a-bermuda-nel-luglio-1869-nel-1906-il-bacino-dell-acciaio-e-stato-sostituito-da-un-nuovo-bacino-dell-acciaio-i-suoi-resti-sono-ancora-visibili-al-largo-di-spanish-point-bermuda-image382747418.html
RM2D6KJ6J–Una vecchia incisione che mostra la ‘Bermudaa’, l’arciciera galleggiante britannica sotto il traino, due ferri che fanno il traino, nell’Oceano Atlantico nel 1869. E 'da un libro vittoriano del 1880. La manutenzione dello scafo in ferro richiedeva l'utilizzo di bacini a secco in tutto il mondo – sono state utilizzate versioni mobili e galleggianti. Bermuda fu costruita nei cantieri Campbell e Johnstone Thames. È stato lanciato nel 1868. Le manovre sono state assistite dal ‘terribile’ HMS in pendenza a pale (mostrato a sinistra). Arrivò a Bermuda nel luglio 1869. Nel 1906 il bacino dell'acciaio è stato sostituito da un nuovo bacino dell'acciaio. I suoi resti sono ancora visibili al largo di Spanish Point, Bermuda.
HMS Warrior, 1860 scafo in ferro, barca a vela e vapore alimentato, storico di Portsmouth Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-warrior-1860-scafo-in-ferro-barca-a-vela-e-vapore-alimentato-storico-di-portsmouth-dockyard-portsmouth-hampshire-inghilterra-20540048.html
RMB5BK14–HMS Warrior, 1860 scafo in ferro, barca a vela e vapore alimentato, storico di Portsmouth Dockyard, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra
Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-scafo-in-ferro-del-regno-di-isambard-brunel-ss-great-britain-che-si-puo-vedere-nel-bacino-del-museo-marittimo-a-bristol-inghilterra-regno-unito-51882234.html
RMD0BC8X–Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito
Arrugginimento scafo della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrugginimento-scafo-della-nave-33448136.html
RFBXBKC8–Arrugginimento scafo della nave
La nave Glenlee con lo scafo in ferro era ormeggiata accanto al museo dei trasporti di Glasgow sul fiume Clyde, in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-glenlee-con-lo-scafo-in-ferro-era-ormeggiata-accanto-al-museo-dei-trasporti-di-glasgow-sul-fiume-clyde-in-scozia-image627197935.html
RM2YCB9A7–La nave Glenlee con lo scafo in ferro era ormeggiata accanto al museo dei trasporti di Glasgow sul fiume Clyde, in Scozia.
Australia, Nuovo Galles del Sud, Sydney Darling Harbour, tre-masted ferro-hull barque James Craig del Sydney flotta del patrimonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-australia-nuovo-galles-del-sud-sydney-darling-harbour-tre-masted-ferro-hull-barque-james-craig-del-sydney-flotta-del-patrimonio-92733705.html
RMFATAP1–Australia, Nuovo Galles del Sud, Sydney Darling Harbour, tre-masted ferro-hull barque James Craig del Sydney flotta del patrimonio
Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wavertree-storico-ferro-scafo-nave-a-vela-presso-il-south-street-seaport-pier-16-new-york-54532373.html
RMD4M4GN–Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York
Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ferro-di-prora-ss-gran-bretagna-nella-great-western-dockyard-bristol-inghilterra-30141040.html
RMBN115M–Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra.
Inglese: Bangor, battello a vapore costruito 1844, scafo in ferro. 1895 o prima del 32 Bangor (steamship 1844) 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bangor-battello-a-vapore-costruito-1844-scafo-in-ferro-1895-o-prima-del-32-bangor-steamship-1844-02-image211421752.html
RMP7Y2GT–Inglese: Bangor, battello a vapore costruito 1844, scafo in ferro. 1895 o prima del 32 Bangor (steamship 1844) 02
Il ferro nave scafo Stella dell India ha una casa permanente come parte di San Diego's Maritime Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ferro-nave-scafo-stella-dell-india-ha-una-casa-permanente-come-parte-di-san-diegos-maritime-museum-14749913.html
RMAJJD6J–Il ferro nave scafo Stella dell India ha una casa permanente come parte di San Diego's Maritime Museum.
R r s nave challenger Labrador costa esploratore polare antartico artico piroscafo a vapore in acciaio nave scafo in ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-r-s-nave-challenger-labrador-costa-esploratore-polare-antartico-artico-piroscafo-a-vapore-in-acciaio-nave-scafo-in-ferro-32098185.html
RMBT65FN–R r s nave challenger Labrador costa esploratore polare antartico artico piroscafo a vapore in acciaio nave scafo in ferro
Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 2,5 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-cavolk-corno-della-nave-parte-di-cavolk-scafo-della-nave-ferro-2-5-x-1-8-cm-x-paesi-bassi-utrecht-wijk-bij-duurstede-wijk-bij-duurstede-dorestad-image344503949.html
RM2B0DE8D–Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 2,5 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
L'immagine mostra la USS Madrono, un tender per faro gestito dal Dipartimento del commercio durante la prima guerra mondiale La nave fu trasferita al Dipartimento della Marina nel 1917 e prestò servizio nel 12th Naval District. Si trattava di una vaporiera a vite singola con uno scafo in ferro, che misurava 180 piedi e si spostava di 806 tonnellate. Con 750 cavalli, aveva un complemento di 6 ufficiali e 19 uomini. I dettagli forniti sono esclusivamente per uso ufficiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immagine-mostra-la-uss-madrono-un-tender-per-faro-gestito-dal-dipartimento-del-commercio-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-nave-fu-trasferita-al-dipartimento-della-marina-nel-1917-e-presto-servizio-nel-12th-naval-district-si-trattava-di-una-vaporiera-a-vite-singola-con-uno-scafo-in-ferro-che-misurava-180-piedi-e-si-spostava-di-806-tonnellate-con-750-cavalli-aveva-un-complemento-di-6-ufficiali-e-19-uomini-i-dettagli-forniti-sono-esclusivamente-per-uso-ufficiale-image558085408.html
RM2RBXYHM–L'immagine mostra la USS Madrono, un tender per faro gestito dal Dipartimento del commercio durante la prima guerra mondiale La nave fu trasferita al Dipartimento della Marina nel 1917 e prestò servizio nel 12th Naval District. Si trattava di una vaporiera a vite singola con uno scafo in ferro, che misurava 180 piedi e si spostava di 806 tonnellate. Con 750 cavalli, aveva un complemento di 6 ufficiali e 19 uomini. I dettagli forniti sono esclusivamente per uso ufficiale.
La corazzata francese Rochambeau, ex American Dunderberg, 1868. Ship '...acquistata dal governo francese dagli Stati Uniti... è una nave da guerra molto formidabile...[e] può essere descritta come un forte di ferro antiproiettile, montato su uno scafo di ferro, con ponti di prua e di poppa, allo stesso modo di ferro, che sono poco sollevati al di sopra del livello dell'acqua. Queste parti dello scafo, così come la parte centrale, sono a prova di fucile, la parte di poppa contenente l'elica a vite e l'apparato di governo, mentre la parte anteriore è armata con un becco per perforare i lati della nave nemica. Questa nave è stata costruita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corazzata-francese-rochambeau-ex-american-dunderberg-1868-ship-acquistata-dal-governo-francese-dagli-stati-uniti-e-una-nave-da-guerra-molto-formidabile-e-puo-essere-descritta-come-un-forte-di-ferro-antiproiettile-montato-su-uno-scafo-di-ferro-con-ponti-di-prua-e-di-poppa-allo-stesso-modo-di-ferro-che-sono-poco-sollevati-al-di-sopra-del-livello-dell-acqua-queste-parti-dello-scafo-cosi-come-la-parte-centrale-sono-a-prova-di-fucile-la-parte-di-poppa-contenente-l-elica-a-vite-e-l-apparato-di-governo-mentre-la-parte-anteriore-e-armata-con-un-becco-per-perforare-i-lati-della-nave-nemica-questa-nave-e-stata-costruita-image608998104.html
RM2XAP788–La corazzata francese Rochambeau, ex American Dunderberg, 1868. Ship '...acquistata dal governo francese dagli Stati Uniti... è una nave da guerra molto formidabile...[e] può essere descritta come un forte di ferro antiproiettile, montato su uno scafo di ferro, con ponti di prua e di poppa, allo stesso modo di ferro, che sono poco sollevati al di sopra del livello dell'acqua. Queste parti dello scafo, così come la parte centrale, sono a prova di fucile, la parte di poppa contenente l'elica a vite e l'apparato di governo, mentre la parte anteriore è armata con un becco per perforare i lati della nave nemica. Questa nave è stata costruita
Texture parete in metallo giallo con saldature, vista frontale, foto di sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/texture-parete-in-metallo-giallo-con-saldature-vista-frontale-foto-di-sfondo-image465322893.html
RF2J1182N–Texture parete in metallo giallo con saldature, vista frontale, foto di sfondo
Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna nel Dock di Bristol Bristol REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isambard-kingdom-brunel-ss-gran-bretagna-nel-dock-di-bristol-bristol-regno-unito-image8420143.html
RMAJGWR0–Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna nel Dock di Bristol Bristol REGNO UNITO
I visitatori che desiderano a scafo in ferro della SS Gran Bretagna piroscafo costruito da Brunel nel bacino di carenaggio a Bristol darsene England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-visitatori-che-desiderano-a-scafo-in-ferro-della-ss-gran-bretagna-piroscafo-costruito-da-brunel-nel-bacino-di-carenaggio-a-bristol-darsene-england-regno-unito-51178595.html
RMCY7APY–I visitatori che desiderano a scafo in ferro della SS Gran Bretagna piroscafo costruito da Brunel nel bacino di carenaggio a Bristol darsene England Regno Unito
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-arrivo-della-nave-nel-porto-di-barcellona-alle-ore-9-00-circa-di-domenica-8-settembre-2024-catalogna-spagna-image620917254.html
RM2Y25686–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Catalogna, Spagna.
Particolare di costruzione di scafo e rampa su un sistema per la cottura a vapore di Windermere imbarcazione turistica che mostra rivettato tradizionali elementi in ferro battuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-di-costruzione-di-scafo-e-rampa-su-un-sistema-per-la-cottura-a-vapore-di-windermere-imbarcazione-turistica-che-mostra-rivettato-tradizionali-elementi-in-ferro-battuto-59422285.html
RMDCJWMD–Particolare di costruzione di scafo e rampa su un sistema per la cottura a vapore di Windermere imbarcazione turistica che mostra rivettato tradizionali elementi in ferro battuto.
SS Yavari, un ferro da stiro mondati imbarcazione costruita nel Regno Unito e spediti in Perù in 2 000 pezzi per essere ricostruita sul lago Titicaca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ss-yavari-un-ferro-da-stiro-mondati-imbarcazione-costruita-nel-regno-unito-e-spediti-in-peru-in-2-000-pezzi-per-essere-ricostruita-sul-lago-titicaca-12517731.html
RMAA55RG–SS Yavari, un ferro da stiro mondati imbarcazione costruita nel Regno Unito e spediti in Perù in 2 000 pezzi per essere ricostruita sul lago Titicaca
Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-scafo-in-ferro-del-regno-di-isambard-brunel-ss-great-britain-che-si-puo-vedere-nel-bacino-del-museo-marittimo-a-bristol-inghilterra-regno-unito-51882110.html
RMD0BC4E–Lo scafo in ferro del Regno di Isambard Brunel SS Great Britain che si può vedere nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito
Ritratto dell'inglese vite di ferro vaporizzatore 'angelo' appartenenti alla linea di Wilson di Hull. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-dell-inglese-vite-di-ferro-vaporizzatore-angelo-appartenenti-alla-linea-di-wilson-di-hull-datata-del-xix-secolo-131239541.html
RMHHEDAD–Ritratto dell'inglese vite di ferro vaporizzatore 'angelo' appartenenti alla linea di Wilson di Hull. Datata del XIX secolo
ancora di una nave di trasporto oceangoing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-di-una-nave-di-trasporto-oceangoing-image501742062.html
RF2M4893A–ancora di una nave di trasporto oceangoing
Riverside Museum e SV. Glenlee a Glasgow, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-riverside-museum-e-sv-glenlee-a-glasgow-scozia-51197145.html
RMCY86DD–Riverside Museum e SV. Glenlee a Glasgow, Scozia
Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wavertree-storico-ferro-scafo-nave-a-vela-presso-il-south-street-seaport-pier-16-new-york-54532564.html
RMD4M4RG–Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York
Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ferro-di-prora-ss-gran-bretagna-nella-great-western-dockyard-bristol-inghilterra-30141090.html
RMBN117E–Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra.
Inglese: John Stevens, del fiume Delaware, steamboat, scafo in ferro, costruito 1844. 1895 o prima di 222 John Stevens (steamboat 1844) 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-john-stevens-del-fiume-delaware-steamboat-scafo-in-ferro-costruito-1844-1895-o-prima-di-222-john-stevens-steamboat-1844-01-image211421788.html
RMP7Y2J4–Inglese: John Stevens, del fiume Delaware, steamboat, scafo in ferro, costruito 1844. 1895 o prima di 222 John Stevens (steamboat 1844) 01
Oblò su vecchie navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oblo-su-vecchie-navi-121684149.html
RFH1Y5AD–Oblò su vecchie navi
Tourist, armato serbatoio di ferro di Hull, vecchio serbatoio russo a Phonsavan, Xieng Khouang provincia, Laos, Asia sud-orientale, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tourist-armato-serbatoio-di-ferro-di-hull-vecchio-serbatoio-russo-a-phonsavan-xieng-khouang-provincia-laos-asia-sud-orientale-asia-image62029596.html
RMDGWKAM–Tourist, armato serbatoio di ferro di Hull, vecchio serbatoio russo a Phonsavan, Xieng Khouang provincia, Laos, Asia sud-orientale, Asia
Il nostro di ferro rivestito flotta h m s agincourt 1867 motore di vapore truccate nave scafo in ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nostro-di-ferro-rivestito-flotta-h-m-s-agincourt-1867-motore-di-vapore-truccate-nave-scafo-in-ferro-23631561.html
RMBACE89–Il nostro di ferro rivestito flotta h m s agincourt 1867 motore di vapore truccate nave scafo in ferro
Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 4,5 x 2,2 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-cavolk-corno-della-nave-parte-di-cavolk-scafo-della-nave-ferro-4-5-x-2-2-cm-x-paesi-bassi-utrecht-wijk-bij-duurstede-wijk-bij-duurstede-dorestad-image344503762.html
RM2B0DE1P–Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 4,5 x 2,2 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
Ruggine sullo scafo della nave - nave ancorata nella baia di Guanabara. Rio de Janeiro, Brasile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruggine-sullo-scafo-della-nave-nave-ancorata-nella-baia-di-guanabara-rio-de-janeiro-brasile-image614102040.html
RM2XK2NBM–Ruggine sullo scafo della nave - nave ancorata nella baia di Guanabara. Rio de Janeiro, Brasile.
Proseguono i lavori sullo scafo del 1869 Clipper, il Cutty Sark di Greenwich, dove si sta svolgendo un progetto di conservazione di 25 milioni di euro per fermare la corrosione del telaio di ferro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-proseguono-i-lavori-sullo-scafo-del-1869-clipper-il-cutty-sark-di-greenwich-dove-si-sta-svolgendo-un-progetto-di-conservazione-di-25-milioni-di-euro-per-fermare-la-corrosione-del-telaio-di-ferro-109333023.html
RMG9TFAR–Proseguono i lavori sullo scafo del 1869 Clipper, il Cutty Sark di Greenwich, dove si sta svolgendo un progetto di conservazione di 25 milioni di euro per fermare la corrosione del telaio di ferro.
Il più grande piroscafo orientale mai costruito, 1859 aveva ruota paddle e motore a vite, ferro Hull, Lunghezza 680 piedi stazza 32.160 dall'articolo The Transatlantic Steamers of 1856 to 1880 by Samuel Ward Stanton from the Engineering Magazine DEVOTED TO INDUSTRIAL PROGRESS Volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-piroscafo-orientale-mai-costruito-1859-aveva-ruota-paddle-e-motore-a-vite-ferro-hull-lunghezza-680-piedi-stazza-32160-dall-articolo-the-transatlantic-steamers-of-1856-to-1880-by-samuel-ward-stanton-from-the-engineering-magazine-devoted-to-industrial-progress-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazine-co-image556078478.html
RF2R8KFNJ–Il più grande piroscafo orientale mai costruito, 1859 aveva ruota paddle e motore a vite, ferro Hull, Lunghezza 680 piedi stazza 32.160 dall'articolo The Transatlantic Steamers of 1856 to 1880 by Samuel Ward Stanton from the Engineering Magazine DEVOTED TO INDUSTRIAL PROGRESS Volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Prua della SS Gran Bretagna nel porto di Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prua-della-ss-gran-bretagna-nel-porto-di-bristol-image8420132.html
RMAJGWP5–Prua della SS Gran Bretagna nel porto di Bristol
Nave in costruzione in un cantiere navale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-in-costruzione-in-un-cantiere-navale-image567035139.html
RF2RXEK2Y–Nave in costruzione in un cantiere navale
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Manovra di aggancio. Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-arrivo-della-nave-nel-porto-di-barcellona-alle-ore-9-00-circa-di-domenica-8-settembre-2024-manovra-di-aggancio-catalogna-spagna-image620917263.html
RM2Y2568F–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Manovra di aggancio. Catalogna, Spagna.
Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbandonata-la-ruggine-barche-di-ferro-che-viene-ripristinato-sul-fiume-scafo-su-una-luminosa-giornata-invernale-a-beverley-nello-yorkshire-regno-unito-97155396.html
RFFJ1PKG–Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito.
L'arrugginito scafo di ferro del Regno di Isambard Brunel SS Gran Bretagna che può essere visto nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-arrugginito-scafo-di-ferro-del-regno-di-isambard-brunel-ss-gran-bretagna-che-puo-essere-visto-nel-bacino-del-museo-marittimo-a-bristol-inghilterra-regno-unito-51882080.html
RMD0BC3C–L'arrugginito scafo di ferro del Regno di Isambard Brunel SS Gran Bretagna che può essere visto nel bacino del museo marittimo a Bristol, Inghilterra, Regno Unito
SS Gran Bretagna ferro dello scafo della nave e la ventola nel bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-ferro-dello-scafo-della-nave-e-la-ventola-nel-bacino-di-carenaggio-bristol-avon-somerset-england-regno-unito-regno-unito-gb-image8788845.html
RMAN1DXE–SS Gran Bretagna ferro dello scafo della nave e la ventola nel bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB
ancora di una nave di trasporto oceangoing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-di-una-nave-di-trasporto-oceangoing-image501742055.html
RF2M48933–ancora di una nave di trasporto oceangoing
Dh SS Gran Bretagna BRISTOL BRISTOL DOCKS SS Gran Bretagna navi scafo corroso metallo arrugginito rivettate piastre dello scafo della nave di ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dh-ss-gran-bretagna-bristol-bristol-docks-ss-gran-bretagna-navi-scafo-corroso-metallo-arrugginito-rivettate-piastre-dello-scafo-della-nave-di-ferro-31823680.html
RMBRNKC0–Dh SS Gran Bretagna BRISTOL BRISTOL DOCKS SS Gran Bretagna navi scafo corroso metallo arrugginito rivettate piastre dello scafo della nave di ferro
Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wavertree-storico-ferro-scafo-nave-a-vela-presso-il-south-street-seaport-pier-16-new-york-54532456.html
RMD4M4KM–Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York
Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ferro-di-prora-ss-gran-bretagna-nella-great-western-dockyard-bristol-inghilterra-30141111.html
RMBN1187–Il ferro di prora SS Gran Bretagna nella Great Western Dockyard, Bristol, Inghilterra.
Fotografia del cannoniere Osage appena off shore con disegnati a mano in evidenza. Testo fornito con immagine recita: 'U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage. Lanciato, 13 gennaio 1863. Lunghezza =180 piedi. Larghezza = 45 piedi. Progetto = 3 piedi 9 pollici. 2 non condensante motori. 20 pollici cilindri - 6 piedi corsa. Ruota: 19 piedi di diametro. Progettato e costruito da Jas. B. Eads. San Luigi, Mo." Titolo: 'U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage.' . circa 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-cannoniere-osage-appena-off-shore-con-disegnati-a-mano-in-evidenza-testo-fornito-con-immagine-recita-u-s-scafo-in-ferro-e-ferro-rivestito-cannoniere-osage-lanciato-13-gennaio-1863-lunghezza-180-piedi-larghezza-45-piedi-progetto-3-piedi-9-pollici-2-non-condensante-motori-20-pollici-cilindri-6-piedi-corsa-ruota-19-piedi-di-diametro-progettato-e-costruito-da-jas-b-eads-san-luigi-mo-titolo-u-s-scafo-in-ferro-e-ferro-rivestito-cannoniere-osage-circa-1863-image178666494.html
RMMAJXX6–Fotografia del cannoniere Osage appena off shore con disegnati a mano in evidenza. Testo fornito con immagine recita: 'U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage. Lanciato, 13 gennaio 1863. Lunghezza =180 piedi. Larghezza = 45 piedi. Progetto = 3 piedi 9 pollici. 2 non condensante motori. 20 pollici cilindri - 6 piedi corsa. Ruota: 19 piedi di diametro. Progettato e costruito da Jas. B. Eads. San Luigi, Mo." Titolo: 'U.S. Scafo in ferro e ferro rivestito cannoniere Osage.' . circa 1863.
Lo scafo del SS Gran Bretagna, prima fu ricostruita. Lei è stato il primo ferro da stiro sistema di cottura a vapore ad attraversare l'Atlantico, che ha fatto nel 1845, nel tempo di 14 giorni. Quando ha lanciato nel 1843, la Gran Bretagna è stata di gran lunga la più grande nave a galla. Tuttavia, la sua costruzione protratta e costo elevato aveva lasciato i suoi proprietari in una situazione finanziaria difficile, e furono costretti ad abbandonare l'attività nel 1846 dopo aver speso tutti i loro fondi re-flottante la nave dopo lei era arenata a Dundrum Bay dopo un errore di navigazione. Nel 1852 fu venduto per recuperare e riparato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-scafo-del-ss-gran-bretagna-prima-fu-ricostruita-lei-e-stato-il-primo-ferro-da-stiro-sistema-di-cottura-a-vapore-ad-attraversare-l-atlantico-che-ha-fatto-nel-1845-nel-tempo-di-14-giorni-quando-ha-lanciato-nel-1843-la-gran-bretagna-e-stata-di-gran-lunga-la-piu-grande-nave-a-galla-tuttavia-la-sua-costruzione-protratta-e-costo-elevato-aveva-lasciato-i-suoi-proprietari-in-una-situazione-finanziaria-difficile-e-furono-costretti-ad-abbandonare-l-attivita-nel-1846-dopo-aver-speso-tutti-i-loro-fondi-re-flottante-la-nave-dopo-lei-era-arenata-a-dundrum-bay-dopo-un-errore-di-navigazione-nel-1852-fu-venduto-per-recuperare-e-riparato-128733627.html
RMHDC91F–Lo scafo del SS Gran Bretagna, prima fu ricostruita. Lei è stato il primo ferro da stiro sistema di cottura a vapore ad attraversare l'Atlantico, che ha fatto nel 1845, nel tempo di 14 giorni. Quando ha lanciato nel 1843, la Gran Bretagna è stata di gran lunga la più grande nave a galla. Tuttavia, la sua costruzione protratta e costo elevato aveva lasciato i suoi proprietari in una situazione finanziaria difficile, e furono costretti ad abbandonare l'attività nel 1846 dopo aver speso tutti i loro fondi re-flottante la nave dopo lei era arenata a Dundrum Bay dopo un errore di navigazione. Nel 1852 fu venduto per recuperare e riparato.
HMS Warrior era Gran Bretagna il primo scafo in ferro corazzata costruita nel 1860 ed è ormeggiata in Portsmouth, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-warrior-era-gran-bretagna-il-primo-scafo-in-ferro-corazzata-costruita-nel-1860-ed-e-ormeggiata-in-portsmouth-regno-unito-image337656338.html
RF2AH9G2X–HMS Warrior era Gran Bretagna il primo scafo in ferro corazzata costruita nel 1860 ed è ormeggiata in Portsmouth, Regno Unito
BRISTOL Inghilterra centro porto sul fiume Avon A HOTWELLS DOCKSIDE IL WESTERN DOCKYARD BRUNELS SS GRAN BRETAGNA le piastre in ferro dello scafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bristol-inghilterra-centro-porto-sul-fiume-avon-a-hotwells-dockside-il-western-dockyard-brunels-ss-gran-bretagna-le-piastre-in-ferro-dello-scafo-161256708.html
RFKA9TG4–BRISTOL Inghilterra centro porto sul fiume Avon A HOTWELLS DOCKSIDE IL WESTERN DOCKYARD BRUNELS SS GRAN BRETAGNA le piastre in ferro dello scafo
Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 3,2 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-cavolk-corno-della-nave-parte-di-cavolk-scafo-della-nave-ferro-3-2-x-1-8-cm-x-paesi-bassi-utrecht-wijk-bij-duurstede-wijk-bij-duurstede-dorestad-image344503921.html
RM2B0DE7D–Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 3,2 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
Ruggine sullo scafo della nave - nave ancorata nella baia di Guanabara. Rio de Janeiro, Brasile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruggine-sullo-scafo-della-nave-nave-ancorata-nella-baia-di-guanabara-rio-de-janeiro-brasile-image614102034.html
RM2XK2NBE–Ruggine sullo scafo della nave - nave ancorata nella baia di Guanabara. Rio de Janeiro, Brasile.
Proseguono i lavori sullo scafo del 1869 Clipper, il Cutty Sark di Greenwich, dove si sta svolgendo un progetto di conservazione di 25 milioni di euro per fermare la corrosione del telaio di ferro. Data immagine: Giovedì 12 aprile 2007. Il credito fotografico dovrebbe essere: Stefan Rousseau/PA Wire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-proseguono-i-lavori-sullo-scafo-del-1869-clipper-il-cutty-sark-di-greenwich-dove-si-sta-svolgendo-un-progetto-di-conservazione-di-25-milioni-di-euro-per-fermare-la-corrosione-del-telaio-di-ferro-data-immagine-giovedi-12-aprile-2007-il-credito-fotografico-dovrebbe-essere-stefan-rousseau-pa-wire-109409199.html
RMGA00FB–Proseguono i lavori sullo scafo del 1869 Clipper, il Cutty Sark di Greenwich, dove si sta svolgendo un progetto di conservazione di 25 milioni di euro per fermare la corrosione del telaio di ferro. Data immagine: Giovedì 12 aprile 2007. Il credito fotografico dovrebbe essere: Stefan Rousseau/PA Wire.
La Louisiana era un elica azionata scafo in ferro nella caldaia a vapore della marina degli Stati Uniti durante la Guerra Civile Americana, vintage disegno della linea o incisione di illu Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-louisiana-era-un-elica-azionata-scafo-in-ferro-nella-caldaia-a-vapore-della-marina-degli-stati-uniti-durante-la-guerra-civile-americana-vintage-disegno-della-linea-o-incisione-di-illu-image244529264.html
RFT5R7G0–La Louisiana era un elica azionata scafo in ferro nella caldaia a vapore della marina degli Stati Uniti durante la Guerra Civile Americana, vintage disegno della linea o incisione di illu
Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna nel Dock di Bristol Bristol REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isambard-kingdom-brunel-ss-gran-bretagna-nel-dock-di-bristol-bristol-regno-unito-image8420139.html
RMAJGWPC–Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna nel Dock di Bristol Bristol REGNO UNITO
Scafo della SS Great Britain, Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scafo-della-ss-great-britain-bristol-image564589429.html
RF2RPF7G5–Scafo della SS Great Britain, Bristol
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Vista della nave attraccata intorno alle 9 di domenica 8 settembre 2024 presso il Moll Est nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-vista-della-nave-attraccata-intorno-alle-9-di-domenica-8-settembre-2024-presso-il-moll-est-nel-porto-di-barcellona-catalogna-spagna-image620917351.html
RM2Y256BK–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Vista della nave attraccata intorno alle 9 di domenica 8 settembre 2024 presso il Moll Est nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Scafo verniciato di SS in Gran Bretagna che mostra la corrosione della ruggine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scafo-verniciato-di-ss-in-gran-bretagna-che-mostra-la-corrosione-della-ruggine-146194381.html
RFJDRMBW–Scafo verniciato di SS in Gran Bretagna che mostra la corrosione della ruggine
Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbandonata-la-ruggine-barche-di-ferro-che-viene-ripristinato-sul-fiume-scafo-su-una-luminosa-giornata-invernale-a-beverley-nello-yorkshire-regno-unito-95580821.html
RFFFE28N–Abbandonata la ruggine barche di ferro che viene ripristinato sul fiume scafo su una luminosa giornata invernale a Beverley, nello Yorkshire, Regno Unito.
Sydneys Tall Ship, il James Craig scivola passato Barangaroo promontorio nel porto di Sydney per alcuni twilight vela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydneys-tall-ship-il-james-craig-scivola-passato-barangaroo-promontorio-nel-porto-di-sydney-per-alcuni-twilight-vela-126470516.html
RMH9N6C4–Sydneys Tall Ship, il James Craig scivola passato Barangaroo promontorio nel porto di Sydney per alcuni twilight vela
SS Gran Bretagna grande ventola Ferro e scafo di nave in bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-grande-ventola-ferro-e-scafo-di-nave-in-bacino-di-carenaggio-bristol-avon-somerset-england-regno-unito-regno-unito-gb-image8788848.html
RMAN1DY1–SS Gran Bretagna grande ventola Ferro e scafo di nave in bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB
Dispositivo di ancoraggio di una nave oceangoing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dispositivo-di-ancoraggio-di-una-nave-oceangoing-image474773319.html
RF2JGBP5Y–Dispositivo di ancoraggio di una nave oceangoing
Una ispezione da parte del personale del sito sullo scafo in ferro su Brunel SS Gran Bretagna in Bristol Dock, Bristol, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-ispezione-da-parte-del-personale-del-sito-sullo-scafo-in-ferro-su-brunel-ss-gran-bretagna-in-bristol-dock-bristol-regno-unito-37422217.html
RMC4TMBN–Una ispezione da parte del personale del sito sullo scafo in ferro su Brunel SS Gran Bretagna in Bristol Dock, Bristol, Regno Unito.
Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wavertree-storico-ferro-scafo-nave-a-vela-presso-il-south-street-seaport-pier-16-new-york-54532434.html
RMD4M4JX–Il Wavertree, storico ferro-scafo nave a vela presso il South Street Seaport, Pier 16, New York
Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna in è il luogo del riposo finale, il Great Western Dockyard in Bristol - lo stesso cantiere in cui esso è stato costruito nel 1843. La SS in Gran Bretagna è stato il primo al mondo di steam iron mondati ocean liner ed è considerato uno dei precursori di navigazione moderna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isambard-kingdom-brunel-ss-gran-bretagna-in-e-il-luogo-del-riposo-finale-il-great-western-dockyard-in-bristol-lo-stesso-cantiere-in-cui-esso-e-stato-costruito-nel-1843-la-ss-in-gran-bretagna-e-stato-il-primo-al-mondo-di-steam-iron-mondati-ocean-liner-ed-e-considerato-uno-dei-precursori-di-navigazione-moderna-12685428.html
RMAAR0WW–Isambard Kingdom Brunel SS Gran Bretagna in è il luogo del riposo finale, il Great Western Dockyard in Bristol - lo stesso cantiere in cui esso è stato costruito nel 1843. La SS in Gran Bretagna è stato il primo al mondo di steam iron mondati ocean liner ed è considerato uno dei precursori di navigazione moderna.
Rusty nave acor di ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rusty-nave-acor-di-ferro-image5221282.html
RMARAKA3–Rusty nave acor di ferro
SS Gran Bretagna nel bacino di carenaggio in vecchie banchine di Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-nel-bacino-di-carenaggio-in-vecchie-banchine-di-bristol-image8224529.html
RMAH8EW2–SS Gran Bretagna nel bacino di carenaggio in vecchie banchine di Bristol
HMS Warrior ormeggiato a Portsmouth Historic Dockyard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-warrior-ormeggiato-a-portsmouth-historic-dockyard-102003417.html
RMFWXJB5–HMS Warrior ormeggiato a Portsmouth Historic Dockyard
Dettaglio di un ponte di sollevamento, nella città di Hull, Inghilterra, Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-ponte-di-sollevamento-nella-citta-di-hull-inghilterra-yorkshire-regno-unito-image6714486.html
RMA77HY7–Dettaglio di un ponte di sollevamento, nella città di Hull, Inghilterra, Yorkshire, Regno Unito
Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 3,0 x 1,5 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-cavolk-corno-della-nave-parte-di-cavolk-scafo-della-nave-ferro-3-0-x-1-5-cm-x-paesi-bassi-utrecht-wijk-bij-duurstede-wijk-bij-duurstede-dorestad-image344503105.html
RM2B0DD69–Parte di cavolk, corno della nave, parte di cavolk, scafo della nave, ferro, 3,0 x 1,5 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
Dettaglio della prua di una storica nave a vela con scafo in ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-prua-di-una-storica-nave-a-vela-con-scafo-in-ferro-image247019800.html
RFT9TM7M–Dettaglio della prua di una storica nave a vela con scafo in ferro
Persone in lutto vestito come supereroe Iron Man e uno Stormtrooper arrivano al crematorio Chanterlands in Hull di partecipare ai funerali di sei-anno-vecchio Stanley Metcalf, morto in un pellet gun incidente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persone-in-lutto-vestito-come-supereroe-iron-man-e-uno-stormtrooper-arrivano-al-crematorio-chanterlands-in-hull-di-partecipare-ai-funerali-di-sei-anno-vecchio-stanley-metcalf-morto-in-un-pellet-gun-incidente-image216272676.html
RMPFT204–Persone in lutto vestito come supereroe Iron Man e uno Stormtrooper arrivano al crematorio Chanterlands in Hull di partecipare ai funerali di sei-anno-vecchio Stanley Metcalf, morto in un pellet gun incidente.
Il Perù Caption locale Puno, il lago Titicaca scafo in ferro nave Yavari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-peru-caption-locale-puno-il-lago-titicaca-scafo-in-ferro-nave-yavari-11784587.html
RMA7B7RT–Il Perù Caption locale Puno, il lago Titicaca scafo in ferro nave Yavari
La prua della SS Gran Bretagna in Bristol Docks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prua-della-ss-gran-bretagna-in-bristol-docks-image8420136.html
RMAJGWP9–La prua della SS Gran Bretagna in Bristol Docks
Scafo della SS Great Britain, Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scafo-della-ss-great-britain-bristol-image564589446.html
RF2RPF7GP–Scafo della SS Great Britain, Bristol
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Manovra di aggancio. Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-arrivo-della-nave-nel-porto-di-barcellona-alle-ore-9-00-circa-di-domenica-8-settembre-2024-manovra-di-aggancio-catalogna-spagna-image620917259.html
RM2Y2568B–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Manovra di aggancio. Catalogna, Spagna.
Carena rovesciata con il fishermans anchor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carena-rovesciata-con-il-fishermans-anchor-25210637.html
RFBD0CBW–Carena rovesciata con il fishermans anchor
Macchinari abbandonati e ferro Imbarcazioni da fiume a sinistra per la ruggine lungo la sponda del fiume scafo su un luminoso giorno d'estate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macchinari-abbandonati-e-ferro-imbarcazioni-da-fiume-a-sinistra-per-la-ruggine-lungo-la-sponda-del-fiume-scafo-su-un-luminoso-giorno-d-estate-111889146.html
RFGE0YMX–Macchinari abbandonati e ferro Imbarcazioni da fiume a sinistra per la ruggine lungo la sponda del fiume scafo su un luminoso giorno d'estate.
Sydneys Tall Ship, il James Craig scivola passato Barangaroo promontorio nel porto di Sydney per alcuni twilight vela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydneys-tall-ship-il-james-craig-scivola-passato-barangaroo-promontorio-nel-porto-di-sydney-per-alcuni-twilight-vela-126470431.html
RMH9N693–Sydneys Tall Ship, il James Craig scivola passato Barangaroo promontorio nel porto di Sydney per alcuni twilight vela
SS Gran Bretagna ferro dello scafo della nave e prua in bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-ferro-dello-scafo-della-nave-e-prua-in-bacino-di-carenaggio-bristol-avon-somerset-england-regno-unito-regno-unito-gb-image8788843.html
RMAN1DXC–SS Gran Bretagna ferro dello scafo della nave e prua in bacino di carenaggio Bristol Avon Somerset England Regno Unito Regno Unito GB
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.