5537. Epigrafe funeraria risalente all'inizio 3rd. C. D.C. di una donna cristiana chiamato Licinia Amias Terme raffiguranti simboli pesce e anker. Esso è stato scavato in prossimità della Necropoli Vaticana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5537-epigrafe-funeraria-risalente-all-inizio-3rd-c-d-c-di-una-donna-cristiana-chiamato-licinia-amias-terme-raffiguranti-simboli-pesce-e-anker-esso-e-stato-scavato-in-prossimita-della-necropoli-vaticana-image62067048.html
RMDGYB48–5537. Epigrafe funeraria risalente all'inizio 3rd. C. D.C. di una donna cristiana chiamato Licinia Amias Terme raffiguranti simboli pesce e anker. Esso è stato scavato in prossimità della Necropoli Vaticana.
Funeraria romana; iscrizione Impero Romano; 1° secolo a.C; marmo; 68,8 × 85,9 × 5,1 cm, 27 1,16 × 33 13,16 × 2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funeraria-romana-iscrizione-impero-romano-1-secolo-a-c-marmo-68-8-85-9-5-1-cm-27-1-16-33-13-16-2-in-image220620451.html
RMPPX3HR–Funeraria romana; iscrizione Impero Romano; 1° secolo a.C; marmo; 68,8 × 85,9 × 5,1 cm, 27 1,16 × 33 13,16 × 2 in
Dettaglio dei primi cristiani epigrafe funeraria dalle catacombe di Roma, c 3 secolo artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dei-primi-cristiani-epigrafe-funeraria-dalle-catacombe-di-roma-c-3-secolo-artista-sconosciuto-image186098759.html
RMMPNET7–Dettaglio dei primi cristiani epigrafe funeraria dalle catacombe di Roma, c 3 secolo artista: sconosciuto.
Epigrafe funeraria in spagnolo, relativi al 1480 morte, dipinta su un pilastro della ex moschea (cattedrale di Cordoba, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-in-spagnolo-relativi-al-1480-morte-dipinta-su-un-pilastro-della-ex-moschea-cattedrale-di-cordoba-spagna-59349502.html
RMDCFGW2–Epigrafe funeraria in spagnolo, relativi al 1480 morte, dipinta su un pilastro della ex moschea (cattedrale di Cordoba, Spagna
Epigrafe funeraria con il progetto sulla retromarcia. Arte romana. Museo Nazionale Romano. Terme di Diocleziano. Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-con-il-progetto-sulla-retromarcia-arte-romana-museo-nazionale-romano-terme-di-diocleziano-roma-l-italia-82539030.html
RMEP7YAE–Epigrafe funeraria con il progetto sulla retromarcia. Arte romana. Museo Nazionale Romano. Terme di Diocleziano. Roma. L'Italia.
Blocco di marmo con fenicio epigrafe funeraria, Cypro-Classical II periodo, c400-312BC. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-marmo-con-fenicio-epigrafe-funeraria-cypro-classical-ii-periodo-c400-312bc-artista-sconosciuto-image186201161.html
RMMPX5DD–Blocco di marmo con fenicio epigrafe funeraria, Cypro-Classical II periodo, c400-312BC. Artista: sconosciuto.
Una lapide romana con epigrafe funeraria per Gaio Giulio Alpinus Classicianus vicino a stazione di Tower Hill a Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lapide-romana-con-epigrafe-funeraria-per-gaio-giulio-alpinus-classicianus-vicino-a-stazione-di-tower-hill-a-londra-regno-unito-image185655515.html
RMMP19E3–Una lapide romana con epigrafe funeraria per Gaio Giulio Alpinus Classicianus vicino a stazione di Tower Hill a Londra, Regno Unito
Stele di Avitianus. Stele funeraria con ritratto ed iscrizione scolpita in un frammento di albero di una colonna, 1a-2a secolo. Calcare. Dalla Zona del silo, Merida, Spagna. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-di-avitianus-stele-funeraria-con-ritratto-ed-iscrizione-scolpita-in-un-frammento-di-albero-di-una-colonna-1a-2a-secolo-calcare-dalla-zona-del-silo-merida-spagna-museo-nazionale-di-arte-romana-merida-provincia-di-badajoz-estremadura-spagna-image179162771.html
RMMBDFXB–Stele di Avitianus. Stele funeraria con ritratto ed iscrizione scolpita in un frammento di albero di una colonna, 1a-2a secolo. Calcare. Dalla Zona del silo, Merida, Spagna. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna.
Carparo stele di calcare le lastre con epigrafe funeraria il Museo Archeologico Nazionale di Taranto Puglia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carparo-stele-di-calcare-le-lastre-con-epigrafe-funeraria-il-museo-archeologico-nazionale-di-taranto-puglia-italia-139155580.html
RMJ2B2A4–Carparo stele di calcare le lastre con epigrafe funeraria il Museo Archeologico Nazionale di Taranto Puglia Italia
Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, museo Nazionale Romano, patrice dell'iscrizione funeraria della sinagoga ebraica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-terme-di-diocleziano-terme-di-diocleziano-museo-nazionale-romano-museo-nazionale-romano-patrice-dell-iscrizione-funeraria-della-sinagoga-ebraica-image337305735.html
RM2AGNGWB–Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, museo Nazionale Romano, patrice dell'iscrizione funeraria della sinagoga ebraica
Lastra di marmo con epigrafe funeraria in greco. Datata nell'anno 1235. Museo Bizantino. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-di-marmo-con-epigrafe-funeraria-in-greco-datata-nell-anno-1235-museo-bizantino-atene-la-grecia-image209566022.html
RMP4XFGP–Lastra di marmo con epigrafe funeraria in greco. Datata nell'anno 1235. Museo Bizantino. Atene. La Grecia.
Epigrafe funeraria. Qaryat al-FAW. Fine primo millennio A.C. Calcare. Museo Nazionale di Riyadh. Arabia Saudita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-qaryat-al-faw-fine-primo-millennio-a-c-calcare-museo-nazionale-di-riyadh-arabia-saudita-133533361.html
RMHN6Y4H–Epigrafe funeraria. Qaryat al-FAW. Fine primo millennio A.C. Calcare. Museo Nazionale di Riyadh. Arabia Saudita.
Greco stele funeraria scolpita in marmo. Rappresenta una scena di addio. Nella parte inferiore della parte anteriore sono i resti di un'iscrizione. Barcellona. Spagna 2013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greco-stele-funeraria-scolpita-in-marmo-rappresenta-una-scena-di-addio-nella-parte-inferiore-della-parte-anteriore-sono-i-resti-di-un-iscrizione-barcellona-spagna-2013-image68527380.html
RMDYDKAC–Greco stele funeraria scolpita in marmo. Rappresenta una scena di addio. Nella parte inferiore della parte anteriore sono i resti di un'iscrizione. Barcellona. Spagna 2013
Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijck-johannes-van-1619-139871157.html
RMJ3FK2D–Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619
98 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijck Johannes Van - 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/98-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijck-johannes-van-1619-image212854372.html
RMPA89WT–98 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijck Johannes Van - 1619
Frammento di un cippo funerario con iscrizione ebraica. 12th-13th secoli. Granito. Toledo. Prestito dal Museo di Santa Cruz di Toledo. Museo Sephardico. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-cippo-funerario-con-iscrizione-ebraica-12th-13th-secoli-granito-toledo-prestito-dal-museo-di-santa-cruz-di-toledo-museo-sephardico-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image561318330.html
RM2RH6776–Frammento di un cippo funerario con iscrizione ebraica. 12th-13th secoli. Granito. Toledo. Prestito dal Museo di Santa Cruz di Toledo. Museo Sephardico. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna.
Iscrizione funeraria dalla tomba romana di Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicero - Cootwijck Johannes Van - 1619. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-dalla-tomba-romana-di-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicero-cootwijck-johannes-van-1619-image345088336.html
RM2B1C3KC–Iscrizione funeraria dalla tomba romana di Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicero - Cootwijck Johannes Van - 1619.
Funeraria romana iscrizione a Ginevra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-funeraria-romana-iscrizione-a-ginevra-133881671.html
RMHNPRC7–Funeraria romana iscrizione a Ginevra
Arte ispirata da targa marmorea inscritta, Imperiale, 1st secolo d.C., romana, cipriota, Marmo, totale: 5 3/4 x 7 7/8 x 1 11/16 pollici (14,6 x 20 x 4,3 cm), iscrizioni Cesnola, iscrizione funeraria per una donna chiamata Salaminia, moglie o figlia di Kotho Euios, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-targa-marmorea-inscritta-imperiale-1st-secolo-d-c-romana-cipriota-marmo-totale-5-3-4-x-7-7-8-x-1-11-16-pollici-14-6-x-20-x-4-3-cm-iscrizioni-cesnola-iscrizione-funeraria-per-una-donna-chiamata-salaminia-moglie-o-figlia-di-kotho-euios-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462781811.html
RF2HTWEWR–Arte ispirata da targa marmorea inscritta, Imperiale, 1st secolo d.C., romana, cipriota, Marmo, totale: 5 3/4 x 7 7/8 x 1 11/16 pollici (14,6 x 20 x 4,3 cm), iscrizioni Cesnola, iscrizione funeraria per una donna chiamata Salaminia, moglie o figlia di Kotho Euios, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
5.542. Epigrafe funeraria dalle catacombe romane recanti i primi simboli cristiani; una colomba recante un ramo di olivo, il simbolo Alpha-Omega e il Chi-Roh che simboleggiano il nome di Gesù Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5542-epigrafe-funeraria-dalle-catacombe-romane-recanti-i-primi-simboli-cristiani-una-colomba-recante-un-ramo-di-olivo-il-simbolo-alpha-omega-e-il-chi-roh-che-simboleggiano-il-nome-di-gesu-cristo-image62067054.html
RMDGYB4E–5.542. Epigrafe funeraria dalle catacombe romane recanti i primi simboli cristiani; una colomba recante un ramo di olivo, il simbolo Alpha-Omega e il Chi-Roh che simboleggiano il nome di Gesù Cristo.
Frammento di una lapide funeraria, sconosciuto, l'Italia, 1° secolo, marmo, 6,5 × 8,1 cm (2 9/16 x 3 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-lapide-funeraria-sconosciuto-l-italia-1-secolo-marmo-6-5-8-1-cm-2-9-16-x-3-3-16-in-image261263492.html
RMW51G70–Frammento di una lapide funeraria, sconosciuto, l'Italia, 1° secolo, marmo, 6,5 × 8,1 cm (2 9/16 x 3 3/16 in
Dei primi Cristiani epigrafe funeraria. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dei-primi-cristiani-epigrafe-funeraria-artista-sconosciuto-image262773330.html
RMW7EA1P–Dei primi Cristiani epigrafe funeraria. Artista: sconosciuto
Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijck-johannes-van-1619-132514920.html
RMHKGG3M–Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619
Venditori di spezie. Iscrizione funeraria fatta da P. Veracius firmus per Proculus e Marcellus, spezie e peperoni venditori. II secolo d.C. National Roman M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditori-di-spezie-iscrizione-funeraria-fatta-da-p-veracius-firmus-per-proculus-e-marcellus-spezie-e-peperoni-venditori-ii-secolo-d-c-national-roman-m-image630276445.html
RM2YHBG11–Venditori di spezie. Iscrizione funeraria fatta da P. Veracius firmus per Proculus e Marcellus, spezie e peperoni venditori. II secolo d.C. National Roman M
Siria: Busto funerario di una nobildonna di Palmyra, 2nd secolo CE. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3,0). Busto funerario di Aqmat, figlia di Hagagu, discendente di Zebida, discendente di Ma'an, con iscrizione palmitrenica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siria-busto-funerario-di-una-nobildonna-di-palmyra-2nd-secolo-ce-foto-di-phgcom-licenza-cc-by-sa-3-0-busto-funerario-di-aqmat-figlia-di-hagagu-discendente-di-zebida-discendente-di-ma-an-con-iscrizione-palmitrenica-image344237307.html
RM2B01A5F–Siria: Busto funerario di una nobildonna di Palmyra, 2nd secolo CE. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3,0). Busto funerario di Aqmat, figlia di Hagagu, discendente di Zebida, discendente di Ma'an, con iscrizione palmitrenica.
Epigrafe funeraria dal 1617 a North Church, Loughinisland, Co. Down, Irlanda del Nord, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-dal-1617-a-north-church-loughinisland-co-down-irlanda-del-nord-regno-unito-21212973.html
RMB6E9A5–Epigrafe funeraria dal 1617 a North Church, Loughinisland, Co. Down, Irlanda del Nord, Regno Unito
Tomba di Majmuna. Lastra di marmo da una tomba del 12th-secolo. Fu la tomba di una ragazza chiamata Majmuna, che morì il 21 marzo 1174. Iscrizione in caratteri kufici arabi. Sul retro si trovano frammenti di decorazione scolpita di epoca romana, che indicano che la lastra potrebbe essere stata riutilizzata nel 12th secolo per intagliare l'iscrizione funeraria che appare sul fronte. Si ritiene che la lastra sia stata trovata a Ta' Majmuna, tra Ta' Sannat e Xewkija (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-majmuna-lastra-di-marmo-da-una-tomba-del-12th-secolo-fu-la-tomba-di-una-ragazza-chiamata-majmuna-che-mori-il-21-marzo-1174-iscrizione-in-caratteri-kufici-arabi-sul-retro-si-trovano-frammenti-di-decorazione-scolpita-di-epoca-romana-che-indicano-che-la-lastra-potrebbe-essere-stata-riutilizzata-nel-12th-secolo-per-intagliare-l-iscrizione-funeraria-che-appare-sul-fronte-si-ritiene-che-la-lastra-sia-stata-trovata-a-ta-majmuna-tra-ta-sannat-e-xewkija-isola-di-gozo-malta-museo-archeologico-di-gozo-cittadella-di-victoria-a-gozo-malta-image473694130.html
RM2JEJHKE–Tomba di Majmuna. Lastra di marmo da una tomba del 12th-secolo. Fu la tomba di una ragazza chiamata Majmuna, che morì il 21 marzo 1174. Iscrizione in caratteri kufici arabi. Sul retro si trovano frammenti di decorazione scolpita di epoca romana, che indicano che la lastra potrebbe essere stata riutilizzata nel 12th secolo per intagliare l'iscrizione funeraria che appare sul fronte. Si ritiene che la lastra sia stata trovata a Ta' Majmuna, tra Ta' Sannat e Xewkija (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta.
Carparo stele di pietra calcarea con la lapide di marmo che porta la lapide funeraria di due fratelli germani Museo Archeologico Nazionale Taranto Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carparo-stele-di-pietra-calcarea-con-la-lapide-di-marmo-che-porta-la-lapide-funeraria-di-due-fratelli-germani-museo-archeologico-nazionale-taranto-italia-139216192.html
RMJ2DRJT–Carparo stele di pietra calcarea con la lapide di marmo che porta la lapide funeraria di due fratelli germani Museo Archeologico Nazionale Taranto Italia
Iscrizione funeraria romana. Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-romana-sconosciuto-image416578722.html
RM2F5MPBE–Iscrizione funeraria romana. Sconosciuto
Statuetta di Huwebenef. Dimensioni: H. 35 cm (13 3/4 in.); w. 6.6 cm (2 5/8 in.); d. 19,2 cm (7 9/16 in.). Dynasty: Dynasty 18, presto. Regno: regno di Ahmose I-Thutmosi II. Data: ca. 1550-1479 A.C. Come gli altri primi nuovo regno statue, Huwebenef ha un corpo snello, delicate funzioni, e insolitamente grandi occhi. La statuetta presenta una distinta base di legno con una lapide funeraria Huwebenef da suo padre, Djehuty. Le statuine del bambino Amenemhab (26.7.1413a,b) e Huwebenef sono stati trovati all'interno della bara di una donna che si presume che sia stato loro madre. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-huwebenef-dimensioni-h-35-cm-13-3-4-in-w-6-6-cm-2-5-8-in-d-19-2-cm-7-9-16-in-dynasty-dynasty-18-presto-regno-regno-di-ahmose-i-thutmosi-ii-data-ca-1550-1479-a-c-come-gli-altri-primi-nuovo-regno-statue-huwebenef-ha-un-corpo-snello-delicate-funzioni-e-insolitamente-grandi-occhi-la-statuetta-presenta-una-distinta-base-di-legno-con-una-lapide-funeraria-huwebenef-da-suo-padre-djehuty-le-statuine-del-bambino-amenemhab-26-7-1413a-b-e-huwebenef-sono-stati-trovati-all-interno-della-bara-di-una-donna-che-si-presume-che-sia-stato-loro-madre-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-yo-image213366984.html
RMPB3KNC–Statuetta di Huwebenef. Dimensioni: H. 35 cm (13 3/4 in.); w. 6.6 cm (2 5/8 in.); d. 19,2 cm (7 9/16 in.). Dynasty: Dynasty 18, presto. Regno: regno di Ahmose I-Thutmosi II. Data: ca. 1550-1479 A.C. Come gli altri primi nuovo regno statue, Huwebenef ha un corpo snello, delicate funzioni, e insolitamente grandi occhi. La statuetta presenta una distinta base di legno con una lapide funeraria Huwebenef da suo padre, Djehuty. Le statuine del bambino Amenemhab (26.7.1413a,b) e Huwebenef sono stati trovati all'interno della bara di una donna che si presume che sia stato loro madre. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yo
Barcellona, Spagna - 27 dicembre 2019: Iscrizione funeraria di Massalia, ora Marsiglia. Museo catalano di Archeologia, Barcellona, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-spagna-27-dicembre-2019-iscrizione-funeraria-di-massalia-ora-marsiglia-museo-catalano-di-archeologia-barcellona-spagna-image353368528.html
RF2BEW94G–Barcellona, Spagna - 27 dicembre 2019: Iscrizione funeraria di Massalia, ora Marsiglia. Museo catalano di Archeologia, Barcellona, Spagna
Greco stele funeraria scolpita in marmo. Rappresenta una scena di addio. Nella parte inferiore della parte anteriore sono i resti di un'iscrizione. Barcellona. Spagna 2013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greco-stele-funeraria-scolpita-in-marmo-rappresenta-una-scena-di-addio-nella-parte-inferiore-della-parte-anteriore-sono-i-resti-di-un-iscrizione-barcellona-spagna-2013-image68527381.html
RMDYDKAD–Greco stele funeraria scolpita in marmo. Rappresenta una scena di addio. Nella parte inferiore della parte anteriore sono i resti di un'iscrizione. Barcellona. Spagna 2013
Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijck-johannes-van-1619-163710124.html
RMKE9HX4–Epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone Cootwijck Johannes Van 1619
231 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijck Johannes Van - 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/231-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijck-johannes-van-1619-image213873371.html
RMPBXNJK–231 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijck Johannes Van - 1619
Tureen. xviii secolo. Ceramica. Da Talavera de la Reina (provincia di Toledo, Spagna). Il nome del proprietario appare: Juan Ramon Alcoba. Museo sefardita. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tureen-xviii-secolo-ceramica-da-talavera-de-la-reina-provincia-di-toledo-spagna-il-nome-del-proprietario-appare-juan-ramon-alcoba-museo-sefardita-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image561318332.html
RM2RH6778–Tureen. xviii secolo. Ceramica. Da Talavera de la Reina (provincia di Toledo, Spagna). Il nome del proprietario appare: Juan Ramon Alcoba. Museo sefardita. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna.
Iscrizione funeraria dalla chiesa di Hagios Dimitrios a Salonicco Iscrizioni da una chiesa a Salonicco (50 - Lucas Paul - 1712. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-dalla-chiesa-di-hagios-dimitrios-a-salonicco-iscrizioni-da-una-chiesa-a-salonicco-50-lucas-paul-1712-image345088345.html
RM2B1C3KN–Iscrizione funeraria dalla chiesa di Hagios Dimitrios a Salonicco Iscrizioni da una chiesa a Salonicco (50 - Lucas Paul - 1712.
Stele funerarie in pietra calcarea egiziana, Abydor, Egitto 1400 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-in-pietra-calcarea-egiziana-abydor-egitto-1400-a-c-image601669928.html
RF2WXTC3M–Stele funerarie in pietra calcarea egiziana, Abydor, Egitto 1400 a.C.
Stele funeraria af Ankh Hapy ( con una iscrizione aramaica ) Memphis 27 Dynasty 525-404 BC ( Museo del Vaticano Roma Italia ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-funeraria-af-ankh-hapy-con-una-iscrizione-aramaica-memphis-27-dynasty-525-404-bc-museo-del-vaticano-roma-italia-78196579.html
RMEF64EY–Stele funeraria af Ankh Hapy ( con una iscrizione aramaica ) Memphis 27 Dynasty 525-404 BC ( Museo del Vaticano Roma Italia )
Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 125–150, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 25 1/2 x 20 1/8 x 12 pollici (64,8 x 51,1 x 30,5 cm), pietra-scultura, Iscrizione: (A destra)1 Nesha, 2 figlio di 3 ... (A sinistra)1 Belha, 2 (figlio di) Hashash. 3 Alas!Transliteration:1 nšʾ2 BR3 …1 blḥʾ2 ḥšš3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-rilievo-funerario-ca-125-150-siria-probabilmente-di-palmyra-calcare-25-1-2-x-20-1-8-x-12-pollici-64-8-x-51-1-x-30-5-cm-pietra-scultura-iscrizione-a-destra-1-nesha-2-figlio-di-3-a-sinistra-1-belha-2-figlio-di-hashash-3-alas-transliteration-1-ns-2-br3-1-bl-2-ss3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799543.html
RF2HTX9F3–Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 125–150, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 25 1/2 x 20 1/8 x 12 pollici (64,8 x 51,1 x 30,5 cm), pietra-scultura, Iscrizione: (A destra)1 Nesha, 2 figlio di 3 ... (A sinistra)1 Belha, 2 (figlio di) Hashash. 3 Alas!Transliteration:1 nšʾ2 BR3 …1 blḥʾ2 ḥšš3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di una lapide funeraria; Impero Romano; inizi II secolo; marmo; 15,5 x 13 cm, 6 1,8 x 5 1,8 A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-lapide-funeraria-impero-romano-inizi-ii-secolo-marmo-15-5-x-13-cm-6-1-8-x-5-1-8-a-image220575825.html
RMPPT2M1–Frammento di una lapide funeraria; Impero Romano; inizi II secolo; marmo; 15,5 x 13 cm, 6 1,8 x 5 1,8 A
Mainz, Germania. 26 agosto 2024. Una stele funeraria di un romano sepolto (intorno al i secolo d.C.) con le lettere "F, P, H" viene presentata in una conferenza stampa del Dipartimento di Archeologia di Stato presso il cantiere del nuovo Centro di ricerca sul cancro di Oncologia traslazionale (TRON). Un insediamento romano civile si trovava qui. Importanti reperti archeologici di epoca romana sono stati scoperti nel cantiere nelle immediate vicinanze del Mainz University Medical Center. Credito: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mainz-germania-26-agosto-2024-una-stele-funeraria-di-un-romano-sepolto-intorno-al-i-secolo-d-c-con-le-lettere-f-p-h-viene-presentata-in-una-conferenza-stampa-del-dipartimento-di-archeologia-di-stato-presso-il-cantiere-del-nuovo-centro-di-ricerca-sul-cancro-di-oncologia-traslazionale-tron-un-insediamento-romano-civile-si-trovava-qui-importanti-reperti-archeologici-di-epoca-romana-sono-stati-scoperti-nel-cantiere-nelle-immediate-vicinanze-del-mainz-university-medical-center-credito-arne-dedert-dpa-alamy-live-news-image618887400.html
RM2XXTN5C–Mainz, Germania. 26 agosto 2024. Una stele funeraria di un romano sepolto (intorno al i secolo d.C.) con le lettere "F, P, H" viene presentata in una conferenza stampa del Dipartimento di Archeologia di Stato presso il cantiere del nuovo Centro di ricerca sul cancro di Oncologia traslazionale (TRON). Un insediamento romano civile si trovava qui. Importanti reperti archeologici di epoca romana sono stati scoperti nel cantiere nelle immediate vicinanze del Mainz University Medical Center. Credito: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News
Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, Museo Nazionale Romano, stele funeraria di Protos, antica iscrizione cristiana (III secolo d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-terme-di-diocleziano-museo-nazionale-romano-museo-nazionale-romano-stele-funeraria-di-protos-antica-iscrizione-cristiana-iii-secolo-d-c-image337305815.html
RM2AGNH07–Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, Museo Nazionale Romano, stele funeraria di Protos, antica iscrizione cristiana (III secolo d.C.)
Un pater della sinagoga ebraica. Iscrizione funeraria di Salo (III secolo d.C.). Catacombe di Monteverde. Roma. Museo Nazionale Romano (Terme di Dioclet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pater-della-sinagoga-ebraica-iscrizione-funeraria-di-salo-iii-secolo-d-c-catacombe-di-monteverde-roma-museo-nazionale-romano-terme-di-dioclet-image630365357.html
RM2YHFHCD–Un pater della sinagoga ebraica. Iscrizione funeraria di Salo (III secolo d.C.). Catacombe di Monteverde. Roma. Museo Nazionale Romano (Terme di Dioclet
Yemen: Stele funeraria. Alabastro i-III secolo d.C. Fascia alta: Scena banchetto con tre persone; fascia inferiore: Cavaliere con cammello. Iscrizione Sabea: 'Immagine e monumento funerario di `Iglum, figlio di sa`adīllāt di Qaryot. Che Orientale ‘Athtar colpisca chiunque lo distruggerebbe’. L'Arabia meridionale come termine generale si riferisce a diverse regioni come attualmente riconosciute, in capo la Repubblica dello Yemen; tuttavia storicamente ha incluso anche Najran, Jizan e 'Asir che sono attualmente in Arabia Saudita e Dhofar attualmente in Oman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yemen-stele-funeraria-alabastro-i-iii-secolo-d-c-fascia-alta-scena-banchetto-con-tre-persone-fascia-inferiore-cavaliere-con-cammello-iscrizione-sabea-immagine-e-monumento-funerario-di-iglum-figlio-di-sa-adillat-di-qaryot-che-orientale-athtar-colpisca-chiunque-lo-distruggerebbe-l-arabia-meridionale-come-termine-generale-si-riferisce-a-diverse-regioni-come-attualmente-riconosciute-in-capo-la-repubblica-dello-yemen-tuttavia-storicamente-ha-incluso-anche-najran-jizan-e-asir-che-sono-attualmente-in-arabia-saudita-e-dhofar-attualmente-in-oman-image344249388.html
RM2B01WH0–Yemen: Stele funeraria. Alabastro i-III secolo d.C. Fascia alta: Scena banchetto con tre persone; fascia inferiore: Cavaliere con cammello. Iscrizione Sabea: 'Immagine e monumento funerario di `Iglum, figlio di sa`adīllāt di Qaryot. Che Orientale ‘Athtar colpisca chiunque lo distruggerebbe’. L'Arabia meridionale come termine generale si riferisce a diverse regioni come attualmente riconosciute, in capo la Repubblica dello Yemen; tuttavia storicamente ha incluso anche Najran, Jizan e 'Asir che sono attualmente in Arabia Saudita e Dhofar attualmente in Oman.
Iscrizione funeraria romana, i secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-romana-i-secolo-a-c-image626620219.html
RM2YBD0DF–Iscrizione funeraria romana, i secolo a.C.
Lapide di Ursicinus. Da cima a fondo, una dentellatura, un ritratto del defunto con una dalmatica, un Chi Rho circondato da una corona di alloro e un'iscrizione. Metà-4secolo D.C. (326-361). Mosaico. Da Alfaro (La Rioja, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-di-ursicinus-da-cima-a-fondo-una-dentellatura-un-ritratto-del-defunto-con-una-dalmatica-un-chi-rho-circondato-da-una-corona-di-alloro-e-un-iscrizione-meta-4secolo-d-c-326-361-mosaico-da-alfaro-la-rioja-spagna-museo-archeologico-nazionale-madrid-spagna-image245492018.html
RMT7B3G2–Lapide di Ursicinus. Da cima a fondo, una dentellatura, un ritratto del defunto con una dalmatica, un Chi Rho circondato da una corona di alloro e un'iscrizione. Metà-4secolo D.C. (326-361). Mosaico. Da Alfaro (La Rioja, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna.
Stele di pietra calcarea con iscrizione funeraria di 1 uomini liberati 2 slave femmina 3 liberato giovane del Museo Nazionale Archeologico di Taranto Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-di-pietra-calcarea-con-iscrizione-funeraria-di-1-uomini-liberati-2-slave-femmina-3-liberato-giovane-del-museo-nazionale-archeologico-di-taranto-italia-139216088.html
RMJ2DRF4–Stele di pietra calcarea con iscrizione funeraria di 1 uomini liberati 2 slave femmina 3 liberato giovane del Museo Nazionale Archeologico di Taranto Italia
Frammento di un'iscrizione funeraria. Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-iscrizione-funeraria-sconosciuto-image416436884.html
RM2F5E9DT–Frammento di un'iscrizione funeraria. Sconosciuto
Arcibasilica di San Giovanni in Laterano. Frammento di una colonna con epigrafe funeraria in ebraico di Abramo Roccas (d.1587) nel chiostro. Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcibasilica-di-san-giovanni-in-laterano-frammento-di-una-colonna-con-epigrafe-funeraria-in-ebraico-di-abramo-roccas-d-1587-nel-chiostro-roma-l-italia-image219993353.html
RMPNWFND–Arcibasilica di San Giovanni in Laterano. Frammento di una colonna con epigrafe funeraria in ebraico di Abramo Roccas (d.1587) nel chiostro. Roma. L'Italia.
Dettaglio della fondazione iscrizione, la moschea funeraria di Malikshah, noto come Masjid-i Shah, Mashhad, Iran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-fondazione-iscrizione-la-moschea-funeraria-di-malikshah-noto-come-masjid-i-shah-mashhad-iran-image65398349.html
RMDPB479–Dettaglio della fondazione iscrizione, la moschea funeraria di Malikshah, noto come Masjid-i Shah, Mashhad, Iran
Stele di grave. Boeotian poros. Trovato a Tanagra in Beozia. Questo insolito stele, uno dei primi noti monumenti funerari è stata eretta da Amphalkes sulla tomba di Dermys e Kitylos, come registrato nell'iscrizione. I due giovani morti, eventualmente fratelli, sono mostrati abbracciano l un l altro. Dermys sorge sulla sinistra, Kitylos sulla destra. In alto, la stele sarebbe stato incoronato originariamente da seduto Sfinge. Primo quarto del VI secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-di-grave-boeotian-poros-trovato-a-tanagra-in-beozia-questo-insolito-stele-uno-dei-primi-noti-monumenti-funerari-e-stata-eretta-da-amphalkes-sulla-tomba-di-dermys-e-kitylos-come-registrato-nell-iscrizione-i-due-giovani-morti-eventualmente-fratelli-sono-mostrati-abbracciano-l-un-l-altro-dermys-sorge-sulla-sinistra-kitylos-sulla-destra-in-alto-la-stele-sarebbe-stato-incoronato-originariamente-da-seduto-sfinge-primo-quarto-del-vi-secolo-a-c-57430827.html
RMD9C5GY–Stele di grave. Boeotian poros. Trovato a Tanagra in Beozia. Questo insolito stele, uno dei primi noti monumenti funerari è stata eretta da Amphalkes sulla tomba di Dermys e Kitylos, come registrato nell'iscrizione. I due giovani morti, eventualmente fratelli, sono mostrati abbracciano l un l altro. Dermys sorge sulla sinistra, Kitylos sulla destra. In alto, la stele sarebbe stato incoronato originariamente da seduto Sfinge. Primo quarto del VI secolo A.C.
Francia, Rhone, Lione, storico sito elencato come patrimonio mondiale dall' UNESCO, San Paolo nel quartiere Vieux Lyon (città vecchia), l'Hotel Renaissance di alloggiamento Gadagne i musei Gadagne, Museo storico di Lione, epigrafe funeraria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-rhone-lione-storico-sito-elencato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-san-paolo-nel-quartiere-vieux-lyon-citta-vecchia-l-hotel-renaissance-di-alloggiamento-gadagne-i-musei-gadagne-museo-storico-di-lione-epigrafe-funeraria-image159363573.html
RFK77HT5–Francia, Rhone, Lione, storico sito elencato come patrimonio mondiale dall' UNESCO, San Paolo nel quartiere Vieux Lyon (città vecchia), l'Hotel Renaissance di alloggiamento Gadagne i musei Gadagne, Museo storico di Lione, epigrafe funeraria
683 epigrafe funeraria dalla Chiesa di Hagios Dimitrios a Salonicco iscrizioni da una chiesa di Salonicco (50 - Lucas Paolo - 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/683-epigrafe-funeraria-dalla-chiesa-di-hagios-dimitrios-a-salonicco-iscrizioni-da-una-chiesa-di-salonicco-50-lucas-paolo-1712-image212693362.html
RMPA10FE–683 epigrafe funeraria dalla Chiesa di Hagios Dimitrios a Salonicco iscrizioni da una chiesa di Salonicco (50 - Lucas Paolo - 1712
Monumento funerario - Headstone, la tua volontà sarà fatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-funerario-headstone-la-tua-volonta-sara-fatto-image504823860.html
RM2M98KYG–Monumento funerario - Headstone, la tua volontà sarà fatto.
Iscrizione funeraria bilingue di Byrycth dal Die phönizische sprache 13 di Paul Schröder (ritagliato). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-bilingue-di-byrycth-dal-die-phonizische-sprache-13-di-paul-schroder-ritagliato-image597659434.html
RM2WM9MKP–Iscrizione funeraria bilingue di Byrycth dal Die phönizische sprache 13 di Paul Schröder (ritagliato).
BUENOS AIRES, Argentina — una placca commemorativa ornata adorna un mausoleo nel cimitero di Recoleta (Cementerio de la Recoleta). Questi marcatori dettagliati in genere mostrano nomi di famiglia, date e iscrizioni commemorative, che rappresentano l'artigianato comune nell'arte funeraria argentina del periodo. Tali elementi decorativi riflettono le tradizioni commemorative di influenza europea che caratterizzano questo cimitero storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buenos-aires-argentina-una-placca-commemorativa-ornata-adorna-un-mausoleo-nel-cimitero-di-recoleta-cementerio-de-la-recoleta-questi-marcatori-dettagliati-in-genere-mostrano-nomi-di-famiglia-date-e-iscrizioni-commemorative-che-rappresentano-l-artigianato-comune-nell-arte-funeraria-argentina-del-periodo-tali-elementi-decorativi-riflettono-le-tradizioni-commemorative-di-influenza-europea-che-caratterizzano-questo-cimitero-storico-image65468391.html
RMDPE9GR–BUENOS AIRES, Argentina — una placca commemorativa ornata adorna un mausoleo nel cimitero di Recoleta (Cementerio de la Recoleta). Questi marcatori dettagliati in genere mostrano nomi di famiglia, date e iscrizioni commemorative, che rappresentano l'artigianato comune nell'arte funeraria argentina del periodo. Tali elementi decorativi riflettono le tradizioni commemorative di influenza europea che caratterizzano questo cimitero storico.
Stele funeraria di una donna 143 AD Hauran (Sud della Siria) (iscrizione - Obbe, figlia di Sachamel, moglie di Bassos, anno 455 Gorp (AIO) 17 ( 143 AD). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funeraria-di-una-donna-143-ad-hauran-sud-della-siria-iscrizione-obbe-figlia-di-sachamel-moglie-di-bassos-anno-455-gorp-aio-17-143-ad-image329675361.html
RM2A4A081–Stele funeraria di una donna 143 AD Hauran (Sud della Siria) (iscrizione - Obbe, figlia di Sachamel, moglie di Bassos, anno 455 Gorp (AIO) 17 ( 143 AD).
Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 200–273, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 19 1/8 x 17 x 9 1/2 pollici (48,6 x 43,2 x 24,1 cm), pietra-scultura-inscritto, Iscrizione: (A destra) 1 Mattanay, figlio di 2 Zubaida. Ahimè! (A sinistra, una o due linee illeggibili) traslitterazione: 1 mtny, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-rilievo-funerario-ca-200-273-siria-probabilmente-di-palmyra-calcare-19-1-8-x-17-x-9-1-2-pollici-48-6-x-43-2-x-24-1-cm-pietra-scultura-inscritto-iscrizione-a-destra-1-mattanay-figlio-di-2-zubaida-ahime-a-sinistra-una-o-due-linee-illeggibili-traslitterazione-1-mtny-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798968.html
RF2HTX8PG–Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 200–273, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 19 1/8 x 17 x 9 1/2 pollici (48,6 x 43,2 x 24,1 cm), pietra-scultura-inscritto, Iscrizione: (A destra) 1 Mattanay, figlio di 2 Zubaida. Ahimè! (A sinistra, una o due linee illeggibili) traslitterazione: 1 mtny, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di una romana epigrafe funeraria; Impero Romano; 2° secolo; marmo; 12,1 x 10,9 cm, 4 3,4 x 4 5,16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-romana-epigrafe-funeraria-impero-romano-2-secolo-marmo-12-1-x-10-9-cm-4-3-4-x-4-5-16-in-image220620263.html
RMPPX3B3–Frammento di una romana epigrafe funeraria; Impero Romano; 2° secolo; marmo; 12,1 x 10,9 cm, 4 3,4 x 4 5,16 in
Mainz, Germania. 26 agosto 2024. Una stele funeraria di un romano sepolto (intorno al i secolo d.C.) con le lettere "F, P, H" viene presentata in una conferenza stampa del Dipartimento di Archeologia di Stato presso il cantiere del nuovo Centro di ricerca sul cancro di Oncologia traslazionale (TRON). Un insediamento romano civile si trovava qui. Importanti reperti archeologici di epoca romana sono stati scoperti nel cantiere nelle immediate vicinanze del Mainz University Medical Center. Credito: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mainz-germania-26-agosto-2024-una-stele-funeraria-di-un-romano-sepolto-intorno-al-i-secolo-d-c-con-le-lettere-f-p-h-viene-presentata-in-una-conferenza-stampa-del-dipartimento-di-archeologia-di-stato-presso-il-cantiere-del-nuovo-centro-di-ricerca-sul-cancro-di-oncologia-traslazionale-tron-un-insediamento-romano-civile-si-trovava-qui-importanti-reperti-archeologici-di-epoca-romana-sono-stati-scoperti-nel-cantiere-nelle-immediate-vicinanze-del-mainz-university-medical-center-credito-arne-dedert-dpa-alamy-live-news-image618887846.html
RM2XXTNNA–Mainz, Germania. 26 agosto 2024. Una stele funeraria di un romano sepolto (intorno al i secolo d.C.) con le lettere "F, P, H" viene presentata in una conferenza stampa del Dipartimento di Archeologia di Stato presso il cantiere del nuovo Centro di ricerca sul cancro di Oncologia traslazionale (TRON). Un insediamento romano civile si trovava qui. Importanti reperti archeologici di epoca romana sono stati scoperti nel cantiere nelle immediate vicinanze del Mainz University Medical Center. Credito: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News
Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, stele funeraria di Licinia Amias, l'iscrizione cristiana più antica di Roma (III secolo d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-terme-di-diocleziano-museo-nazionale-romano-stele-funeraria-di-licinia-amias-l-iscrizione-cristiana-piu-antica-di-roma-iii-secolo-d-c-image337305767.html
RM2AGNGXF–Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, stele funeraria di Licinia Amias, l'iscrizione cristiana più antica di Roma (III secolo d.C.)
Stele funerale di un liberto Aulus Turranius Faustus. 30-13 a.C. la provenienza non è nota. Museo Nazionale Romano (Terme di Diocleziano). Roma. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerale-di-un-liberto-aulus-turranius-faustus-30-13-a-c-la-provenienza-non-e-nota-museo-nazionale-romano-terme-di-diocleziano-roma-italia-image598170253.html
RM2WN5079–Stele funerale di un liberto Aulus Turranius Faustus. 30-13 a.C. la provenienza non è nota. Museo Nazionale Romano (Terme di Diocleziano). Roma. Italia.
Yemen: Una stele funeraria con un pompino sopra tre busti, Sabeo, pietra calcarea, i-III secolo d.C. Iscrizione in lingua sabea: "Stele di Yahmad, Shufnîqên, Hassat e Khallî". L'antico regno Sabeo stabilì il potere all'inizio del i millennio a.C. Nel i secolo a.C. fu conquistata dagli Himyariti, ma dopo la disintegrazione del primo impero himyarita dei re di Saba e Dhu-Raydan, il regno medio Sabeo riapparve all'inizio del II secolo. Fu infine conquistata dagli Himyariti alla fine del III secolo. La sua capitale era Ma'rib. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yemen-una-stele-funeraria-con-un-pompino-sopra-tre-busti-sabeo-pietra-calcarea-i-iii-secolo-d-c-iscrizione-in-lingua-sabea-stele-di-yahmad-shufniqen-hassat-e-khalli-l-antico-regno-sabeo-stabili-il-potere-all-inizio-del-i-millennio-a-c-nel-i-secolo-a-c-fu-conquistata-dagli-himyariti-ma-dopo-la-disintegrazione-del-primo-impero-himyarita-dei-re-di-saba-e-dhu-raydan-il-regno-medio-sabeo-riapparve-all-inizio-del-ii-secolo-fu-infine-conquistata-dagli-himyariti-alla-fine-del-iii-secolo-la-sua-capitale-era-ma-rib-image344249363.html
RM2B01WG3–Yemen: Una stele funeraria con un pompino sopra tre busti, Sabeo, pietra calcarea, i-III secolo d.C. Iscrizione in lingua sabea: "Stele di Yahmad, Shufnîqên, Hassat e Khallî". L'antico regno Sabeo stabilì il potere all'inizio del i millennio a.C. Nel i secolo a.C. fu conquistata dagli Himyariti, ma dopo la disintegrazione del primo impero himyarita dei re di Saba e Dhu-Raydan, il regno medio Sabeo riapparve all'inizio del II secolo. Fu infine conquistata dagli Himyariti alla fine del III secolo. La sua capitale era Ma'rib.
Iscrizione funeraria latina Cut into the Reverse of a Fluted Pilaster Revetment, i-II secolo d.C. ulteriori informazioni: Una lastra rettangolare di marmo grigio. Il lato sinistro e l'angolo inferiore sinistro si rompono. Su entrambi i lati è presente un forte incrudimento. Il rovescio contiene un'iscrizione divisa in cinque righe. Sul retro, i flauti corrono paralleli all'iscrizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-latina-cut-into-the-reverse-of-a-fluted-pilaster-revetment-i-ii-secolo-d-c-ulteriori-informazioni-una-lastra-rettangolare-di-marmo-grigio-il-lato-sinistro-e-l-angolo-inferiore-sinistro-si-rompono-su-entrambi-i-lati-e-presente-un-forte-incrudimento-il-rovescio-contiene-un-iscrizione-divisa-in-cinque-righe-sul-retro-i-flauti-corrono-paralleli-all-iscrizione-image626620173.html
RM2YBD0BW–Iscrizione funeraria latina Cut into the Reverse of a Fluted Pilaster Revetment, i-II secolo d.C. ulteriori informazioni: Una lastra rettangolare di marmo grigio. Il lato sinistro e l'angolo inferiore sinistro si rompono. Su entrambi i lati è presente un forte incrudimento. Il rovescio contiene un'iscrizione divisa in cinque righe. Sul retro, i flauti corrono paralleli all'iscrizione.
Pre-Islam. Stele funeraria con un vecchio South Arabian iscrizione. Fine millennio A.C.. Calcare. Qaryat al-FAW. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pre-islam-stele-funeraria-con-un-vecchio-south-arabian-iscrizione-fine-millennio-a-c-calcare-qaryat-al-faw-image63391059.html
RMDK3KXB–Pre-Islam. Stele funeraria con un vecchio South Arabian iscrizione. Fine millennio A.C.. Calcare. Qaryat al-FAW.
Frammento di un'iscrizione funeraria. Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-iscrizione-funeraria-sconosciuto-image416426277.html
RM2F5DRY1–Frammento di un'iscrizione funeraria. Sconosciuto
Inscritto lapide di marmo. Cultura: romana, cipriota. Dimensioni: complessivo: 5 3/4 x 7 7/8 x 1 11/16 in. (14,6 x 20 x 4,3 cm). Data: I secolo D.C.. Una lapide funeraria per una donna chiamata Salaminia, la moglie o la figlia di Kotho Euios. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inscritto-lapide-di-marmo-cultura-romana-cipriota-dimensioni-complessivo-5-3-4-x-7-7-8-x-1-11-16-in-14-6-x-20-x-4-3-cm-data-i-secolo-d-c-una-lapide-funeraria-per-una-donna-chiamata-salaminia-la-moglie-o-la-figlia-di-kotho-euios-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213195049.html
RMPARTCW–Inscritto lapide di marmo. Cultura: romana, cipriota. Dimensioni: complessivo: 5 3/4 x 7 7/8 x 1 11/16 in. (14,6 x 20 x 4,3 cm). Data: I secolo D.C.. Una lapide funeraria per una donna chiamata Salaminia, la moglie o la figlia di Kotho Euios. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mosaico funerario siriano romano, 200 - 400 d.C., Siria settentrionale. Museo del Louvre AO 28294 . Mosaico funerario di una donna con iscrizione aramea. La giovane donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-funerario-siriano-romano-200-400-d-c-siria-settentrionale-museo-del-louvre-ao-28294-mosaico-funerario-di-una-donna-con-iscrizione-aramea-la-giovane-donna-image451458667.html
RF2H6DM3R–Mosaico funerario siriano romano, 200 - 400 d.C., Siria settentrionale. Museo del Louvre AO 28294 . Mosaico funerario di una donna con iscrizione aramea. La giovane donna
Stele di grave. Boeotian poros. Trovato a Tanagra in Beozia. Questo insolito stele, uno dei primi noti monumenti funerari è stata eretta da Amphalkes sulla tomba di Dermys e Kitylos, come registrato nell'iscrizione. I due giovani morti, eventualmente fratelli, sono mostrati abbracciano l un l altro. Dermys sorge sulla sinistra, Kitylos sulla destra. In alto, la stele sarebbe stato incoronato originariamente da seduto Sfinge. Primo quarto del VI secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-di-grave-boeotian-poros-trovato-a-tanagra-in-beozia-questo-insolito-stele-uno-dei-primi-noti-monumenti-funerari-e-stata-eretta-da-amphalkes-sulla-tomba-di-dermys-e-kitylos-come-registrato-nell-iscrizione-i-due-giovani-morti-eventualmente-fratelli-sono-mostrati-abbracciano-l-un-l-altro-dermys-sorge-sulla-sinistra-kitylos-sulla-destra-in-alto-la-stele-sarebbe-stato-incoronato-originariamente-da-seduto-sfinge-primo-quarto-del-vi-secolo-a-c-57430813.html
RMD9C5GD–Stele di grave. Boeotian poros. Trovato a Tanagra in Beozia. Questo insolito stele, uno dei primi noti monumenti funerari è stata eretta da Amphalkes sulla tomba di Dermys e Kitylos, come registrato nell'iscrizione. I due giovani morti, eventualmente fratelli, sono mostrati abbracciano l un l altro. Dermys sorge sulla sinistra, Kitylos sulla destra. In alto, la stele sarebbe stato incoronato originariamente da seduto Sfinge. Primo quarto del VI secolo A.C.
Stele funeraria in calcare, Edfu, Medio Regno, museo, il Faiyum, Egitto, Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-funeraria-in-calcare-edfu-medio-regno-museo-il-faiyum-egitto-africa-95465673.html
RMFF8RC9–Stele funeraria in calcare, Edfu, Medio Regno, museo, il Faiyum, Egitto, Africa
. Inglese: Johannes Van Cootwijck. Itinerarium Hierosolymitanum et Syriacum, Anversa, Ηieronymus Verdussen, 1619. 1619. Johannes Cotovicus (-1628) nomi alternativi Johannes Van Cootwijck; Ioannis Cotovici; Γιοχάνες βαν Κουτουίτζκ; Ιωάννης Κοτοβίκι Descrizione fiammingo dottore della Legge e viaggiatore Data di nascita e morte del XVI secolo 1628 competente controllo : Q23584314 VIAF: 70084429 ISNI: 0000 0001 1474 4762 LCCN: nr95014892 GND: 132214636 SUDOC: 083369686 WorldCat 231 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-johannes-van-cootwijck-itinerarium-hierosolymitanum-et-syriacum-anversa-ieronymus-verdussen-1619-1619-johannes-cotovicus-1628-nomi-alternativi-johannes-van-cootwijck-ioannis-cotovici-descrizione-fiammingo-dottore-della-legge-e-viaggiatore-data-di-nascita-e-morte-del-xvi-secolo-1628-competente-controllo-q23584314-viaf-70084429-isni-0000-0001-1474-4762-lccn-nr95014892-gnd-132214636-sudoc-083369686-worldcat-231-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijc-image187740673.html
RMMWC941–. Inglese: Johannes Van Cootwijck. Itinerarium Hierosolymitanum et Syriacum, Anversa, Ηieronymus Verdussen, 1619. 1619. Johannes Cotovicus (-1628) nomi alternativi Johannes Van Cootwijck; Ioannis Cotovici; Γιοχάνες βαν Κουτουίτζκ; Ιωάννης Κοτοβίκι Descrizione fiammingo dottore della Legge e viaggiatore Data di nascita e morte del XVI secolo 1628 competente controllo : Q23584314 VIAF: 70084429 ISNI: 0000 0001 1474 4762 LCCN: nr95014892 GND: 132214636 SUDOC: 083369686 WorldCat 231 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijc
Iscrizione soldati nomi senza tombe sulle pareti Australian National Memorial inaugurato nel 1938 VILLIERS-BRETONNEUX SOMME Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-soldati-nomi-senza-tombe-sulle-pareti-australian-national-memorial-inaugurato-nel-1938-villiers-bretonneux-somme-51907094.html
RMD0CG0P–Iscrizione soldati nomi senza tombe sulle pareti Australian National Memorial inaugurato nel 1938 VILLIERS-BRETONNEUX SOMME
Dettaglio delle iscrizioni sopra l'ingresso della Tomba di Mehu nel campo del vecchio regno di mastaba alla necropoli Di Saqqqara conosciuto anche come Saqqara Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-delle-iscrizioni-sopra-l-ingresso-della-tomba-di-mehu-nel-campo-del-vecchio-regno-di-mastaba-alla-necropoli-di-saqqqara-conosciuto-anche-come-saqqara-egitto-89832458.html
RFF64662–Dettaglio delle iscrizioni sopra l'ingresso della Tomba di Mehu nel campo del vecchio regno di mastaba alla necropoli Di Saqqqara conosciuto anche come Saqqara Egitto
Dettaglio del minareto, la moschea funeraria di Malikshah, noto come Masjid-i Shah, Mashhad, Iran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-minareto-la-moschea-funeraria-di-malikshah-noto-come-masjid-i-shah-mashhad-iran-image65398385.html
RMDPB48H–Dettaglio del minareto, la moschea funeraria di Malikshah, noto come Masjid-i Shah, Mashhad, Iran
Stele del sacerdote Élémôn Lykopolis del I secolo d.c. Lykopolis (Assiut, Egitto) Calcare sotto un alato disco solare adornata con due uraei, una scena raffigura il defunto led nella parte anteriore di Osiride da Hathor e Anubis. L'iscrizione in greco dice: 'My patria è Lykopolis; sto Élémôn che ha visto il suo destino morire nel suo ventunesimo anno. Servo di Phoebus e Muse, io ero famoso in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-del-sacerdote-elemon-lykopolis-del-i-secolo-d-c-lykopolis-assiut-egitto-calcare-sotto-un-alato-disco-solare-adornata-con-due-uraei-una-scena-raffigura-il-defunto-led-nella-parte-anteriore-di-osiride-da-hathor-e-anubis-l-iscrizione-in-greco-dice-my-patria-e-lykopolis-sto-elemon-che-ha-visto-il-suo-destino-morire-nel-suo-ventunesimo-anno-servo-di-phoebus-e-muse-io-ero-famoso-in-tutto-il-mondo-image264197142.html
RMW9R646–Stele del sacerdote Élémôn Lykopolis del I secolo d.c. Lykopolis (Assiut, Egitto) Calcare sotto un alato disco solare adornata con due uraei, una scena raffigura il defunto led nella parte anteriore di Osiride da Hathor e Anubis. L'iscrizione in greco dice: 'My patria è Lykopolis; sto Élémôn che ha visto il suo destino morire nel suo ventunesimo anno. Servo di Phoebus e Muse, io ero famoso in tutto il mondo.
Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 200–273, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 20 x 15 7/16 x 9 1/16 pollici (50,8 x 39,3 x 23 cm), pietra-Sculpture-inscritto, Iscrizione: 1 Zabda'ateh, 2 figlio di Wahba, 3 figlio di Zabda'ateh. 4 questo è ciò che gli fece Wah-5 ba, suo fratello. 6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-rilievo-funerario-ca-200-273-siria-probabilmente-di-palmyra-calcare-20-x-15-7-16-x-9-1-16-pollici-50-8-x-39-3-x-23-cm-pietra-sculpture-inscritto-iscrizione-1-zabda-ateh-2-figlio-di-wahba-3-figlio-di-zabda-ateh-4-questo-e-cio-che-gli-fece-wah-5-ba-suo-fratello-6-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798976.html
RF2HTX8PT–Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 200–273, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 20 x 15 7/16 x 9 1/16 pollici (50,8 x 39,3 x 23 cm), pietra-Sculpture-inscritto, Iscrizione: 1 Zabda'ateh, 2 figlio di Wahba, 3 figlio di Zabda'ateh. 4 questo è ciò che gli fece Wah-5 ba, suo fratello. 6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Latino epigrafe funeraria tagliato nel retro di un paraste scanalate Revetment, sconosciuto, l'Italia, 1° - 2° secolo, marmo Italiano, 31 × 43 cm (12 3/16 × 16 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/latino-epigrafe-funeraria-tagliato-nel-retro-di-un-paraste-scanalate-revetment-sconosciuto-l-italia-1-2-secolo-marmo-italiano-31-43-cm-12-3-16-16-15-16-in-image261263137.html
RMW51FP9–Latino epigrafe funeraria tagliato nel retro di un paraste scanalate Revetment, sconosciuto, l'Italia, 1° - 2° secolo, marmo Italiano, 31 × 43 cm (12 3/16 × 16 15/16 in
Pannelli in legno intagliato con epitaffi, tra cui falce e martello, croce sulla tomba, Merry Cemetery (Cimitirul Vesel) a Sapanta, Maramures, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-in-legno-intagliato-con-epitaffi-tra-cui-falce-e-martello-croce-sulla-tomba-merry-cemetery-cimitirul-vesel-a-sapanta-maramures-romania-image343450197.html
RF2AXNE6D–Pannelli in legno intagliato con epitaffi, tra cui falce e martello, croce sulla tomba, Merry Cemetery (Cimitirul Vesel) a Sapanta, Maramures, Romania
Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, iscrizione funeraria paleocristiana di Victoria con colomba e ramo (IV secolo d.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-terme-di-diocleziano-museo-nazionale-romano-iscrizione-funeraria-paleocristiana-di-victoria-con-colomba-e-ramo-iv-secolo-d-c-image337305819.html
RM2AGNH0B–Italia, Roma, Terme di Diocleziano, Museo Nazionale Romano, iscrizione funeraria paleocristiana di Victoria con colomba e ramo (IV secolo d.C.)
La guardia del corpo dell'imperatore. Roma. Prima metà del i secolo d.C. Una piccola lastra sepolcrale dedicata da Faustina Iulia allo schiavo Romano Iulis lo empe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guardia-del-corpo-dell-imperatore-roma-prima-meta-del-i-secolo-d-c-una-piccola-lastra-sepolcrale-dedicata-da-faustina-iulia-allo-schiavo-romano-iulis-lo-empe-image630409891.html
RM2YHHJ6Y–La guardia del corpo dell'imperatore. Roma. Prima metà del i secolo d.C. Una piccola lastra sepolcrale dedicata da Faustina Iulia allo schiavo Romano Iulis lo empe
"Morte" la parola è parte di una lapide su un XIX secolo lapidi in un cimitero da qualche parte nel Galles centrale REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-la-parola-e-parte-di-una-lapide-su-un-xix-secolo-lapidi-in-un-cimitero-da-qualche-parte-nel-galles-centrale-regno-unito-image69012809.html
RME07PF5–"Morte" la parola è parte di una lapide su un XIX secolo lapidi in un cimitero da qualche parte nel Galles centrale REGNO UNITO
Iscrizione funeraria bilingue, d.C. 14-100. Ulteriori informazioni: La legge romana permetteva agli individui precedentemente schiavizzati di possedere altri come schiavi. Questa modesta placca commemora relazioni così complesse. La sua iscrizione bilingue, scritta prima in latino, poi in greco, recita “a Hygia, liberta di Calyx, liberta dell'Augusto deificato.” la targa probabilmente segnava il luogo di riposo finale di Igia all'interno di una tomba finanziata in comunità. Nel testo latino e greco, il nome del deificato Augusto viene posto al primo posto - un ordine di parole non convenzionale che potrebbe rivelare le priorità del descrittore’s. Aggiungi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-bilingue-d-c-14-100-ulteriori-informazioni-la-legge-romana-permetteva-agli-individui-precedentemente-schiavizzati-di-possedere-altri-come-schiavi-questa-modesta-placca-commemora-relazioni-cosi-complesse-la-sua-iscrizione-bilingue-scritta-prima-in-latino-poi-in-greco-recita-x201c-a-hygia-liberta-di-calyx-liberta-dell-augusto-deificato-x201d-la-targa-probabilmente-segnava-il-luogo-di-riposo-finale-di-igia-all-interno-di-una-tomba-finanziata-in-comunita-nel-testo-latino-e-greco-il-nome-del-deificato-augusto-viene-posto-al-primo-posto-un-ordine-di-parole-non-convenzionale-che-potrebbe-rivelare-le-priorita-del-descrittore-x2019-s-aggiungi-image626620216.html
RM2YBD0DC–Iscrizione funeraria bilingue, d.C. 14-100. Ulteriori informazioni: La legge romana permetteva agli individui precedentemente schiavizzati di possedere altri come schiavi. Questa modesta placca commemora relazioni così complesse. La sua iscrizione bilingue, scritta prima in latino, poi in greco, recita “a Hygia, liberta di Calyx, liberta dell'Augusto deificato.” la targa probabilmente segnava il luogo di riposo finale di Igia all'interno di una tomba finanziata in comunità. Nel testo latino e greco, il nome del deificato Augusto viene posto al primo posto - un ordine di parole non convenzionale che potrebbe rivelare le priorità del descrittore’s. Aggiungi
Pre-Islam. Stele funeraria con un vecchio South Arabian iscrizione. Fine millennio A.C.. Calcare. Dettaglio. Qaryat al-FAW. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pre-islam-stele-funeraria-con-un-vecchio-south-arabian-iscrizione-fine-millennio-a-c-calcare-dettaglio-qaryat-al-faw-image63390930.html
RMDK3KNP–Pre-Islam. Stele funeraria con un vecchio South Arabian iscrizione. Fine millennio A.C.. Calcare. Dettaglio. Qaryat al-FAW.
Frammento di un'iscrizione funeraria romana. Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-iscrizione-funeraria-romana-sconosciuto-image416430783.html
RM2F5E1KY–Frammento di un'iscrizione funeraria romana. Sconosciuto
Tomba di Majmuna. Lastra di marmo da una tomba del 12th-secolo. Fu la tomba di una ragazza chiamata Majmuna, che morì il 21 marzo 1174. Iscrizione in caratteri kufici arabi. Sul retro si trovano frammenti di decorazione scolpita di epoca romana, che indicano che la lastra potrebbe essere stata riutilizzata nel 12th secolo per intagliare l'iscrizione funeraria che appare sul fronte. Si ritiene che la lastra sia stata trovata a Ta' Majmuna, tra Ta' Sannat e Xewkija (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-majmuna-lastra-di-marmo-da-una-tomba-del-12th-secolo-fu-la-tomba-di-una-ragazza-chiamata-majmuna-che-mori-il-21-marzo-1174-iscrizione-in-caratteri-kufici-arabi-sul-retro-si-trovano-frammenti-di-decorazione-scolpita-di-epoca-romana-che-indicano-che-la-lastra-potrebbe-essere-stata-riutilizzata-nel-12th-secolo-per-intagliare-l-iscrizione-funeraria-che-appare-sul-fronte-si-ritiene-che-la-lastra-sia-stata-trovata-a-ta-majmuna-tra-ta-sannat-e-xewkija-isola-di-gozo-malta-museo-archeologico-di-gozo-cittadella-di-victoria-a-gozo-malta-image474061776.html
RM2JF7AHM–Tomba di Majmuna. Lastra di marmo da una tomba del 12th-secolo. Fu la tomba di una ragazza chiamata Majmuna, che morì il 21 marzo 1174. Iscrizione in caratteri kufici arabi. Sul retro si trovano frammenti di decorazione scolpita di epoca romana, che indicano che la lastra potrebbe essere stata riutilizzata nel 12th secolo per intagliare l'iscrizione funeraria che appare sul fronte. Si ritiene che la lastra sia stata trovata a Ta' Majmuna, tra Ta' Sannat e Xewkija (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta.
Mosaico funerario turco romano, 100 - 300 d.C., Edesse, Urfa Tuyrkey. Museo del Louvre AO 22917. Mosaico funerario di una giovane donna con iscrizione aramea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-funerario-turco-romano-100-300-d-c-edesse-urfa-tuyrkey-museo-del-louvre-ao-22917-mosaico-funerario-di-una-giovane-donna-con-iscrizione-aramea-image451458660.html
RF2H6DM3G–Mosaico funerario turco romano, 100 - 300 d.C., Edesse, Urfa Tuyrkey. Museo del Louvre AO 22917. Mosaico funerario di una giovane donna con iscrizione aramea
Stele funeraria dal Nord Africa. In data 2° secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-funeraria-dal-nord-africa-in-data-2-secolo-a-c-104160602.html
RMG1CWWE–Stele funeraria dal Nord Africa. In data 2° secolo A.C.
Busto di Karl Marx sulla cima di un piedistallo alla sua tomba con l'iscrizione "lavoratori di tutte le terre unite", Highgate East Cemetery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-karl-marx-sulla-cima-di-un-piedistallo-alla-sua-tomba-con-l-iscrizione-lavoratori-di-tutte-le-terre-unite-highgate-east-cemetery-londra-regno-unito-image450941501.html
RM2H5J4DH–Busto di Karl Marx sulla cima di un piedistallo alla sua tomba con l'iscrizione "lavoratori di tutte le terre unite", Highgate East Cemetery, Londra, Regno Unito
. Inglese: Johannes Van Cootwijck. Itinerarium Hierosolymitanum et Syriacum, Anversa, Ηieronymus Verdussen, 1619. 1619. Johannes Cotovicus (-1628) nomi alternativi Johannes Van Cootwijck; Ioannis Cotovici; Γιοχάνες βαν Κουτουίτζκ; Ιωάννης Κοτοβίκι Descrizione fiammingo dottore della Legge e viaggiatore Data di nascita e morte del XVI secolo 1628 competente controllo : Q23584314 VIAF: 70084429 ISNI: 0000 0001 1474 4762 LCCN: nr95014892 GND: 132214636 SUDOC: 083369686 WorldCat 232 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-johannes-van-cootwijck-itinerarium-hierosolymitanum-et-syriacum-anversa-ieronymus-verdussen-1619-1619-johannes-cotovicus-1628-nomi-alternativi-johannes-van-cootwijck-ioannis-cotovici-descrizione-fiammingo-dottore-della-legge-e-viaggiatore-data-di-nascita-e-morte-del-xvi-secolo-1628-competente-controllo-q23584314-viaf-70084429-isni-0000-0001-1474-4762-lccn-nr95014892-gnd-132214636-sudoc-083369686-worldcat-232-epigrafe-funeraria-dal-sepolcro-romano-a-zante-che-si-pensava-fosse-la-tomba-di-marco-tullio-cicerone-cootwijc-image188299094.html
RMMX9NBJ–. Inglese: Johannes Van Cootwijck. Itinerarium Hierosolymitanum et Syriacum, Anversa, Ηieronymus Verdussen, 1619. 1619. Johannes Cotovicus (-1628) nomi alternativi Johannes Van Cootwijck; Ioannis Cotovici; Γιοχάνες βαν Κουτουίτζκ; Ιωάννης Κοτοβίκι Descrizione fiammingo dottore della Legge e viaggiatore Data di nascita e morte del XVI secolo 1628 competente controllo : Q23584314 VIAF: 70084429 ISNI: 0000 0001 1474 4762 LCCN: nr95014892 GND: 132214636 SUDOC: 083369686 WorldCat 232 epigrafe funeraria dal sepolcro romano a Zante che si pensava fosse la tomba di Marco Tullio Cicerone - Cootwijc
Iscrizione soldati nomi senza tombe sulle pareti Australian National Memorial inaugurato nel 1938 VILLIERS-BRETONNEUX SOMME Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-soldati-nomi-senza-tombe-sulle-pareti-australian-national-memorial-inaugurato-nel-1938-villiers-bretonneux-somme-51907063.html
RMD0CFYK–Iscrizione soldati nomi senza tombe sulle pareti Australian National Memorial inaugurato nel 1938 VILLIERS-BRETONNEUX SOMME
Piramide di Cestio II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piramide-di-cestio-ii-image614476786.html
RM2XKKRBE–Piramide di Cestio II
Stele funeraria, rilievo scolpite trovati nella tomba di un cerchio, Micene, carro il rilievo, Lion a caccia di cervi, militare e scene di caccia, XVI secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funeraria-rilievo-scolpite-trovati-nella-tomba-di-un-cerchio-micene-carro-il-rilievo-lion-a-caccia-di-cervi-militare-e-scene-di-caccia-xvi-secolo-a-c-image212176318.html
RFP95D1J–Stele funeraria, rilievo scolpite trovati nella tomba di un cerchio, Micene, carro il rilievo, Lion a caccia di cervi, militare e scene di caccia, XVI secolo A.C.
Stele funeraria recanti un'iscrizione: "Ahimè, Yarhi (b) ôlà figlio di Sim'ôn.' prima metà del II secolo D.C. Palmyra (antica Tadmor), la Siria (calcare) siriana, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funeraria-recanti-un-iscrizione-ahime-yarhi-b-ola-figlio-di-sim-on-prima-meta-del-ii-secolo-d-c-palmyra-antica-tadmor-la-siria-calcare-siriana-image329675351.html
RM2A4A07K–Stele funeraria recanti un'iscrizione: "Ahimè, Yarhi (b) ôlà figlio di Sim'ôn.' prima metà del II secolo D.C. Palmyra (antica Tadmor), la Siria (calcare) siriana,
Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 150–200, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 19 1/4 x 13 7/8 x 8 15/16 pollici (48,9 x 35,3 x 22,7 cm), pietra-Sculpture-inscritto, Iscrizione: (A destra) 1 Alas! 2 «Oga, 3-4 figlio di Zabda'ateh, (a sinistra, scritto verticalmente) 1 (figlio di) Wahba. 2, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-rilievo-funerario-ca-150-200-siria-probabilmente-di-palmyra-calcare-19-1-4-x-13-7-8-x-8-15-16-pollici-48-9-x-35-3-x-22-7-cm-pietra-sculpture-inscritto-iscrizione-a-destra-1-alas-2-oga-3-4-figlio-di-zabda-ateh-a-sinistra-scritto-verticalmente-1-figlio-di-wahba-2-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798992.html
RF2HTX8RC–Arte ispirata al rilievo funerario, ca. 150–200, Siria, probabilmente di Palmyra, calcare, 19 1/4 x 13 7/8 x 8 15/16 pollici (48,9 x 35,3 x 22,7 cm), pietra-Sculpture-inscritto, Iscrizione: (A destra) 1 Alas! 2 «Oga, 3-4 figlio di Zabda'ateh, (a sinistra, scritto verticalmente) 1 (figlio di) Wahba. 2, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Iscrizione funeraria per Giulio Terentius, ca. 239 d.C., Alabastro, 33.97 × 28.89 × 1.91 cm (13 3/8 × 11 3/8 × 3/4 in.), scavi Yale-francesi a dura-Europos, scavati a dura-Europos, Siria, Siriano, dura-Europos, Romano (III secolo d.C.), iscrizioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-funeraria-per-giulio-terentius-ca-239-d-c-alabastro-33-97-28-89-1-91-cm-13-3-8-11-3-8-3-4-in-scavi-yale-francesi-a-dura-europos-scavati-a-dura-europos-siria-siriano-dura-europos-romano-iii-secolo-d-c-iscrizioni-image393330243.html
RM2DRWMMK–Iscrizione funeraria per Giulio Terentius, ca. 239 d.C., Alabastro, 33.97 × 28.89 × 1.91 cm (13 3/8 × 11 3/8 × 3/4 in.), scavi Yale-francesi a dura-Europos, scavati a dura-Europos, Siria, Siriano, dura-Europos, Romano (III secolo d.C.), iscrizioni
In legno intagliato con pannello epitaffi, compresa la falce e martello, a grave, Allegro cimitero (Cimitirul Vesel) in Sapanta, regione Maramures, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-legno-intagliato-con-pannello-epitaffi-compresa-la-falce-e-martello-a-grave-allegro-cimitero-cimitirul-vesel-in-sapanta-regione-maramures-romania-175334328.html
RFM574M8–In legno intagliato con pannello epitaffi, compresa la falce e martello, a grave, Allegro cimitero (Cimitirul Vesel) in Sapanta, regione Maramures, Romania
Particolare di iscrizione kufica quadrata sul tamburo, complesso Sultaniyya, cimitero meridionale, il Cairo, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-iscrizione-kufica-quadrata-sul-tamburo-complesso-sultaniyya-cimitero-meridionale-il-cairo-egitto-image414285698.html
RM2F209HP–Particolare di iscrizione kufica quadrata sul tamburo, complesso Sultaniyya, cimitero meridionale, il Cairo, Egitto
Urna romana di Tiberio Claudio Criseuros, Iulia Theonoes e Claudia Dorcas. Decorato con il dio Ammon, lupo con i gemelli, aquile. Roma. 1a-2a ce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urna-romana-di-tiberio-claudio-criseuros-iulia-theonoes-e-claudia-dorcas-decorato-con-il-dio-ammon-lupo-con-i-gemelli-aquile-roma-1a-2a-ce-image630278879.html
RM2YHBK3Y–Urna romana di Tiberio Claudio Criseuros, Iulia Theonoes e Claudia Dorcas. Decorato con il dio Ammon, lupo con i gemelli, aquile. Roma. 1a-2a ce
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.