Calcare vaso votivo di frammento. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 4 1/2 x 7 5/8 x 1 7/8 in. (11,4 x 19,4 x 4,8 cm). Data: 4° o 3° secolo A.C. Il frammento di un vaso ha un iscrizione sillabiche che è impossibile da interpretare. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcare-vaso-votivo-di-frammento-cultura-cipriota-dimensioni-complessivo-4-1-2-x-7-5-8-x-1-7-8-in-11-4-x-19-4-x-4-8-cm-data-4-o-3-secolo-a-c-il-frammento-di-un-vaso-ha-un-iscrizione-sillabiche-che-e-impossibile-da-interpretare-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365440.html
RMPB3HP8–Calcare vaso votivo di frammento. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 4 1/2 x 7 5/8 x 1 7/8 in. (11,4 x 19,4 x 4,8 cm). Data: 4° o 3° secolo A.C. Il frammento di un vaso ha un iscrizione sillabiche che è impossibile da interpretare. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal frammento votivo di rilievo calcareo, ellenista precoce, 4th–3rd secolo a.C., cipriota, calcare, Totale: 7 3/4 x 4 x 1 1/4 poll. (19,7 x 10,2 x 3,2 cm), le iscrizioni di Cesnola, tristemente rotte, il rilievo e l'iscrizione cipro-sillabica che accompagna forniscono poco indizio circa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frammento-votivo-di-rilievo-calcareo-ellenista-precoce-4th-3rd-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-7-3-4-x-4-x-1-1-4-poll-19-7-x-10-2-x-3-2-cm-le-iscrizioni-di-cesnola-tristemente-rotte-il-rilievo-e-l-iscrizione-cipro-sillabica-che-accompagna-forniscono-poco-indizio-circa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925760.html
RF2HW42ET–Arte ispirata dal frammento votivo di rilievo calcareo, ellenista precoce, 4th–3rd secolo a.C., cipriota, calcare, Totale: 7 3/4 x 4 x 1 1/4 poll. (19,7 x 10,2 x 3,2 cm), le iscrizioni di Cesnola, tristemente rotte, il rilievo e l'iscrizione cipro-sillabica che accompagna forniscono poco indizio circa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tavoletta di terracotta con iscrizione in sillabiche cipriote script. 410-375 A.C. Da Akanthou. British Museum. Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavoletta-di-terracotta-con-iscrizione-in-sillabiche-cipriote-script-410-375-a-c-da-akanthou-british-museum-londra-50994993.html
RMCXY0HN–Tavoletta di terracotta con iscrizione in sillabiche cipriote script. 410-375 A.C. Da Akanthou. British Museum. Londra.
Frammento di vaso votivo calcareo del 4th o 3rd secolo a.C. Cipriota il frammento di un vaso ha un'iscrizione sillabica che è impossibile da interpretare. Frammento di vaso votivo calcareo 241906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-vaso-votivo-calcareo-del-4th-o-3rd-secolo-a-c-cipriota-il-frammento-di-un-vaso-ha-un-iscrizione-sillabica-che-e-impossibile-da-interpretare-frammento-di-vaso-votivo-calcareo-241906-image458169841.html
RM2HHBC8H–Frammento di vaso votivo calcareo del 4th o 3rd secolo a.C. Cipriota il frammento di un vaso ha un'iscrizione sillabica che è impossibile da interpretare. Frammento di vaso votivo calcareo 241906
Dario il Grande,Behistun Iscrizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dario-il-grande-behistun-iscrizione-image151886395.html
RMJR30J3–Dario il Grande,Behistun Iscrizione
Calcare inscritto frammento cipriota frammento di una scatola di pietra con una iscrizione cipriosillabica, dedicata alla Signora di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcare-inscritto-frammento-cipriota-frammento-di-una-scatola-di-pietra-con-una-iscrizione-cipriosillabica-dedicata-alla-signora-di-paphos-frammento-di-scatola-inscritto-in-calcare-cipriota-pietra-iscrizioni-a-cesnola-image457822391.html
RM2HGRH3K–Calcare inscritto frammento cipriota frammento di una scatola di pietra con una iscrizione cipriosillabica, dedicata alla Signora di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola
Mattone di Eanatum con iscrizione dedicata alla costruzione di un pozzo nel Tempio di dio Ningirsu. Iscrizioni votive Sumeriane. Pre-sargoniano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattone-di-eanatum-con-iscrizione-dedicata-alla-costruzione-di-un-pozzo-nel-tempio-di-dio-ningirsu-iscrizioni-votive-sumeriane-pre-sargoniano-image475502191.html
RM2JHGYW3–Mattone di Eanatum con iscrizione dedicata alla costruzione di un pozzo nel Tempio di dio Ningirsu. Iscrizioni votive Sumeriane. Pre-sargoniano
Lastra con iscrizione cuneiforme. Regno di Sargon II d'Assiria (721-705 a.C.). Calcie alabastro. Da Khorsabad, Palazzo di Sargon II Mus archeologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-con-iscrizione-cuneiforme-regno-di-sargon-ii-d-assiria-721-705-a-c-calcie-alabastro-da-khorsabad-palazzo-di-sargon-ii-mus-archeologico-image604717046.html
RM2X3R6NA–Lastra con iscrizione cuneiforme. Regno di Sargon II d'Assiria (721-705 a.C.). Calcie alabastro. Da Khorsabad, Palazzo di Sargon II Mus archeologico
Script Pylos lineare B. Fotografia della metà del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/script-pylos-lineare-b-fotografia-della-meta-del-xx-secolo-image605840419.html
RM2X5JBHR–Script Pylos lineare B. Fotografia della metà del XX secolo.
Egizio tavoletta di pietra con iscrizione trovata vicino alla statua giacente di Ramses II in Memphis, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-egizio-tavoletta-di-pietra-con-iscrizione-trovata-vicino-alla-statua-giacente-di-ramses-ii-in-memphis-egitto-176044335.html
RFM6BE9K–Egizio tavoletta di pietra con iscrizione trovata vicino alla statua giacente di Ramses II in Memphis, Egitto.
Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-pharaohnic-hyerogliph-iscrizione-nelle-pareti-di-hatshepsut-il-tempio-mortuario-complesso-in-deir-el-bahri-vicino-a-luxor-egitto-20417575.html
RMB562R3–Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto
Egiziano maschera funebre/scrigno nel Museo delle Antichità al Cairo, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-egiziano-maschera-funebre-scrigno-nel-museo-delle-antichita-al-cairo-egitto-175803222.html
RFM60EPE–Egiziano maschera funebre/scrigno nel Museo delle Antichità al Cairo, Egitto.
Lo sgabello dei piedi di calcare (?), classica ?, del V secolo A.C. ?, Cipriota, calcare, complessivo: 9 1/2 x 12 x 11 1/2 in. (24,1 x 30,5 x 29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-sgabello-dei-piedi-di-calcare-classica-del-v-secolo-a-c-cipriota-calcare-complessivo-9-1-2-x-12-x-11-1-2-in-24-1-x-30-5-x-29-162430616.html
RMKC79WC–Lo sgabello dei piedi di calcare (?), classica ?, del V secolo A.C. ?, Cipriota, calcare, complessivo: 9 1/2 x 12 x 11 1/2 in. (24,1 x 30,5 x 29
Panorama di geroglifico egizio al di sopra del pannello di ingresso a una tomba sull'Altopiano di Giza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-di-geroglifico-egizio-al-di-sopra-del-pannello-di-ingresso-a-una-tomba-sull-altopiano-di-giza-image178857968.html
RFMAYK4G–Panorama di geroglifico egizio al di sopra del pannello di ingresso a una tomba sull'Altopiano di Giza.
Obelisco del re di Assirya Adad-Nirari III (810-783 a.C.) in adorazione divina emblemi e scritto con caratteri cuneiformi. Eretto per il re assiro Adad, da Sabaa, Yemen. Museo archeologico di Istambul. La Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-obelisco-del-re-di-assirya-adad-nirari-iii-810-783-a-c-in-adorazione-divina-emblemi-e-scritto-con-caratteri-cuneiformi-eretto-per-il-re-assiro-adad-da-sabaa-yemen-museo-archeologico-di-istambul-la-turchia-83510635.html
RMERT6JK–Obelisco del re di Assirya Adad-Nirari III (810-783 a.C.) in adorazione divina emblemi e scritto con caratteri cuneiformi. Eretto per il re assiro Adad, da Sabaa, Yemen. Museo archeologico di Istambul. La Turchia.
Obelisco di Teodosio. Piazza Sultanahmet, Istanbul, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/obelisco-di-teodosio-piazza-sultanahmet-istanbul-turchia-image564456034.html
RF2RP95C2–Obelisco di Teodosio. Piazza Sultanahmet, Istanbul, Turchia
RM2AEDNE7–Antico Egitto geroglifici scolpiti sulla pietra arenaria, closeup. Raccolta Ifergan
Calcare votive Frammento di rilievo. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 4 x 1 1/4 in. (19,7 x 10,2 x 3,2 cm). Data: 4th-3rd secolo A.C. Purtroppo rotto, il rilievo e disegni Cypro-iscrizione sillabiche fornire un piccolo indizio circa il loro significato. Ma la grande figura drappeggiata è probabilmente il dio Apollo, tenendo la kithara (LYRA) nel suo braccio sinistro con il suo braccio destro di raggiungere attraverso il suo corpo per sradicare le stringhe. La piccola figura alla sua destra può rappresentare una statuetta votiva su un piedistallo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcare-votive-frammento-di-rilievo-cultura-cipriota-dimensioni-complessivo-7-3-4-x-4-x-1-1-4-in-19-7-x-10-2-x-3-2-cm-data-4th-3rd-secolo-a-c-purtroppo-rotto-il-rilievo-e-disegni-cypro-iscrizione-sillabiche-fornire-un-piccolo-indizio-circa-il-loro-significato-ma-la-grande-figura-drappeggiata-e-probabilmente-il-dio-apollo-tenendo-la-kithara-lyra-nel-suo-braccio-sinistro-con-il-suo-braccio-destro-di-raggiungere-attraverso-il-suo-corpo-per-sradicare-le-stringhe-la-piccola-figura-alla-sua-destra-puo-rappresentare-una-statuetta-votiva-su-un-piedistallo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109469.html
RMPAKY8D–Calcare votive Frammento di rilievo. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 4 x 1 1/4 in. (19,7 x 10,2 x 3,2 cm). Data: 4th-3rd secolo A.C. Purtroppo rotto, il rilievo e disegni Cypro-iscrizione sillabiche fornire un piccolo indizio circa il loro significato. Ma la grande figura drappeggiata è probabilmente il dio Apollo, tenendo la kithara (LYRA) nel suo braccio sinistro con il suo braccio destro di raggiungere attraverso il suo corpo per sradicare le stringhe. La piccola figura alla sua destra può rappresentare una statuetta votiva su un piedistallo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal calcare sgabello (?), Classico ?, 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 1/2 x 12 x 11 1/2 pollici. (24,1 x 30,5 x 29,2 cm), iscrizioni Cesnola, sulla banda più alta di uno dei lati è una iscrizione sillabica che probabilmente menziona la dea di Paphos, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-calcare-sgabello-classico-5th-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-9-1-2-x-12-x-11-1-2-pollici-24-1-x-30-5-x-29-2-cm-iscrizioni-cesnola-sulla-banda-piu-alta-di-uno-dei-lati-e-una-iscrizione-sillabica-che-probabilmente-menziona-la-dea-di-paphos-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462781743.html
RF2HTWERB–Arte ispirata dal calcare sgabello (?), Classico ?, 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 1/2 x 12 x 11 1/2 pollici. (24,1 x 30,5 x 29,2 cm), iscrizioni Cesnola, sulla banda più alta di uno dei lati è una iscrizione sillabica che probabilmente menziona la dea di Paphos, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Behistun iscrizione è un iscrizione multilingue e di grande rilievo di roccia su una scogliera a Mount Behistun nella provincia di Kermanshah dell Iran, vicino alla città di Kermanshah nell'Iran occidentale. Scritto da Dario il Grande talvolta tra 522 BC e 486 BC, l'iscrizione inizia con una breve autobiografia di Dario, compresa la sua ascendenza e discendenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-behistun-iscrizione-e-un-iscrizione-multilingue-e-di-grande-rilievo-di-roccia-su-una-scogliera-a-mount-behistun-nella-provincia-di-kermanshah-dell-iran-vicino-alla-citta-di-kermanshah-nell-iran-occidentale-scritto-da-dario-il-grande-talvolta-tra-522-bc-e-486-bc-l-iscrizione-inizia-con-una-breve-autobiografia-di-dario-compresa-la-sua-ascendenza-e-discendenza-image246589052.html
RMT952RT–Il Behistun iscrizione è un iscrizione multilingue e di grande rilievo di roccia su una scogliera a Mount Behistun nella provincia di Kermanshah dell Iran, vicino alla città di Kermanshah nell'Iran occidentale. Scritto da Dario il Grande talvolta tra 522 BC e 486 BC, l'iscrizione inizia con una breve autobiografia di Dario, compresa la sua ascendenza e discendenza.
Frammento cipriota di una scatola di pietra (ex-voto) con iscrizione cipriosillabica, dedicata alla Madonna di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-cipriota-di-una-scatola-di-pietra-ex-voto-con-iscrizione-cipriosillabica-dedicata-alla-madonna-di-paphos-frammento-di-scatola-inscritto-in-calcare-cipriota-pietra-iscrizioni-a-cesnola-image457822972.html
RM2HGRHTC–Frammento cipriota di una scatola di pietra (ex-voto) con iscrizione cipriosillabica, dedicata alla Madonna di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola
L'Iscrizione Behistun è un grande rilievo roccioso su una scogliera al Monte Behistun vicino alla città di Kermanshah, Iran. Autore di Dario il Grande tra il 522 a.C. e il 486 a.C., l'iscrizione include una breve autobiografia e una storia vittoriosa della battaglia. Il testo appare in tre linguaggi di script cuneiformi: Vecchio persiano, Elamite e Babilonese. Illustrazione di Edward Clod's The Story of the Alphabet, 1900. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iscrizione-behistun-e-un-grande-rilievo-roccioso-su-una-scogliera-al-monte-behistun-vicino-alla-citta-di-kermanshah-iran-autore-di-dario-il-grande-tra-il-522-a-c-e-il-486-a-c-l-iscrizione-include-una-breve-autobiografia-e-una-storia-vittoriosa-della-battaglia-il-testo-appare-in-tre-linguaggi-di-script-cuneiformi-vecchio-persiano-elamite-e-babilonese-illustrazione-di-edward-clods-the-story-of-the-alphabet-1900-colorato-image458811647.html
RM2HJCJX7–L'Iscrizione Behistun è un grande rilievo roccioso su una scogliera al Monte Behistun vicino alla città di Kermanshah, Iran. Autore di Dario il Grande tra il 522 a.C. e il 486 a.C., l'iscrizione include una breve autobiografia e una storia vittoriosa della battaglia. Il testo appare in tre linguaggi di script cuneiformi: Vecchio persiano, Elamite e Babilonese. Illustrazione di Edward Clod's The Story of the Alphabet, 1900. Colorato.
Iscrizioni votive sumeriane: Per Dio Ningirsu; potrebbe eroe Enlil; Gudea. Vedere le informazioni per l'iscrizione completa. Periodo Presargonico. 2700-2350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizioni-votive-sumeriane-per-dio-ningirsu-potrebbe-eroe-enlil-gudea-vedere-le-informazioni-per-l-iscrizione-completa-periodo-presargonico-2700-2350-a-c-image475502179.html
RM2JHGYTK–Iscrizioni votive sumeriane: Per Dio Ningirsu; potrebbe eroe Enlil; Gudea. Vedere le informazioni per l'iscrizione completa. Periodo Presargonico. 2700-2350 A.C.
Il Behistun iscrizione è un iscrizione multilingue e di grande rilievo di roccia su una scogliera a Mount Behistun nella provincia di Kermanshah dell Iran, vicino alla città di Kermanshah nell'Iran occidentale. Scritto da Dario il Grande talvolta tra 522 BC e 486 BC, l'iscrizione inizia con una breve autobiografia di Dario, compresa la sua ascendenza e discendenza. Più tardi nella iscrizione, Dario fornisce una lunga sequenza di eventi in seguito alla morte di Ciro il Grande e Cambyses II nella quale ha lottato diciannove le battaglie in un periodo di un anno per mettere giù più ribellioni in tutto l'impero persiano. D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-behistun-iscrizione-e-un-iscrizione-multilingue-e-di-grande-rilievo-di-roccia-su-una-scogliera-a-mount-behistun-nella-provincia-di-kermanshah-dell-iran-vicino-alla-citta-di-kermanshah-nell-iran-occidentale-scritto-da-dario-il-grande-talvolta-tra-522-bc-e-486-bc-l-iscrizione-inizia-con-una-breve-autobiografia-di-dario-compresa-la-sua-ascendenza-e-discendenza-piu-tardi-nella-iscrizione-dario-fornisce-una-lunga-sequenza-di-eventi-in-seguito-alla-morte-di-ciro-il-grande-e-cambyses-ii-nella-quale-ha-lottato-diciannove-le-battaglie-in-un-periodo-di-un-anno-per-mettere-giu-piu-ribellioni-in-tutto-l-impero-persiano-d-image151886880.html
RMJR317C–Il Behistun iscrizione è un iscrizione multilingue e di grande rilievo di roccia su una scogliera a Mount Behistun nella provincia di Kermanshah dell Iran, vicino alla città di Kermanshah nell'Iran occidentale. Scritto da Dario il Grande talvolta tra 522 BC e 486 BC, l'iscrizione inizia con una breve autobiografia di Dario, compresa la sua ascendenza e discendenza. Più tardi nella iscrizione, Dario fornisce una lunga sequenza di eventi in seguito alla morte di Ciro il Grande e Cambyses II nella quale ha lottato diciannove le battaglie in un periodo di un anno per mettere giù più ribellioni in tutto l'impero persiano. D
Cono di argilla di Enanatum i con un'iscrizione edile dedicata alla costruzione del Tempio della Dea Inanna a Lagash. Periodo presargonico. 2700-2350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cono-di-argilla-di-enanatum-i-con-un-iscrizione-edile-dedicata-alla-costruzione-del-tempio-della-dea-inanna-a-lagash-periodo-presargonico-2700-2350-a-c-image475501002.html
RM2JHGXAJ–Cono di argilla di Enanatum i con un'iscrizione edile dedicata alla costruzione del Tempio della Dea Inanna a Lagash. Periodo presargonico. 2700-2350 A.C.
Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-pharaohnic-hyerogliph-iscrizione-nelle-pareti-di-hatshepsut-il-tempio-mortuario-complesso-in-deir-el-bahri-vicino-a-luxor-egitto-20409967.html
RMB55N3B–Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto
Tavoletta di argon di Akkad, iscritta nell'antico dialetto assiro. Il re, Sarrukin, Akkadian re, il re di quattro mondi, il re forte. ' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavoletta-di-argon-di-akkad-iscritta-nell-antico-dialetto-assiro-il-re-sarrukin-akkadian-re-il-re-di-quattro-mondi-il-re-forte-image517657922.html
RM2N259XX–Tavoletta di argon di Akkad, iscritta nell'antico dialetto assiro. Il re, Sarrukin, Akkadian re, il re di quattro mondi, il re forte. '
Frammento di un calcare vaso votivo, iv o III secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-calcare-vaso-votivo-iv-o-iii-secolo-a-c-162430618.html
RMKC79WE–Frammento di un calcare vaso votivo, iv o III secolo A.C.
Antica geroglifico egizio pitture murali raffiguranti lo stile di vita e gli eventi, Giza in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-geroglifico-egizio-pitture-murali-raffiguranti-lo-stile-di-vita-e-gli-eventi-giza-in-egitto-172509170.html
RFM0JD5P–Antica geroglifico egizio pitture murali raffiguranti lo stile di vita e gli eventi, Giza in Egitto.
Tavoletta di terracotta con iscrizione in sillabiche cipriote script. Possibilmente un testo religioso o un documento commerciale o amministrativo. 410-375 A.C. Da Akanthou. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavoletta-di-terracotta-con-iscrizione-in-sillabiche-cipriote-script-possibilmente-un-testo-religioso-o-un-documento-commerciale-o-amministrativo-410-375-a-c-da-akanthou-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image220392269.html
RMPPFMGD–Tavoletta di terracotta con iscrizione in sillabiche cipriote script. Possibilmente un testo religioso o un documento commerciale o amministrativo. 410-375 A.C. Da Akanthou. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Arte ispirata da un frammento di un vaso votivo calcareo, classico o ellenistico, 4th o 3rd secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 4 1/2 x 7 5/8 x 1 7/8 pollici. (11,4 x 19,4 x 4,8 cm), iscrizioni Cesnola, il frammento di un vaso ha un'iscrizione sillabica che è impossibile da interpretare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-un-vaso-votivo-calcareo-classico-o-ellenistico-4th-o-3rd-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-4-1-2-x-7-5-8-x-1-7-8-pollici-11-4-x-19-4-x-4-8-cm-iscrizioni-cesnola-il-frammento-di-un-vaso-ha-un-iscrizione-sillabica-che-e-impossibile-da-interpretare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925771.html
RF2HW42F7–Arte ispirata da un frammento di un vaso votivo calcareo, classico o ellenistico, 4th o 3rd secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 4 1/2 x 7 5/8 x 1 7/8 pollici. (11,4 x 19,4 x 4,8 cm), iscrizioni Cesnola, il frammento di un vaso ha un'iscrizione sillabica che è impossibile da interpretare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento cipriota di una scatola di pietra (ex-voto) con iscrizione ciprosillabica, dedicata alla Signora di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-cipriota-di-una-scatola-di-pietra-ex-voto-con-iscrizione-ciprosillabica-dedicata-alla-signora-di-paphos-frammento-di-scatola-inscritto-in-calcare-cipriota-pietra-iscrizioni-a-cesnola-image457823613.html
RM2HGRJK9–Frammento cipriota di una scatola di pietra (ex-voto) con iscrizione ciprosillabica, dedicata alla Signora di Paphos. Frammento di scatola inscritto in calcare. Cipriota. Pietra. Iscrizioni a Cesnola
Sgabello calcareo (?) 5th secolo a.C. ? Cipriota sulla banda più alta di uno dei lati è un'iscrizione sillabica che probabilmente menziona la dea di Paphos. Sgabello calcareo (?) 241878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sgabello-calcareo-5th-secolo-a-c-cipriota-sulla-banda-piu-alta-di-uno-dei-lati-e-un-iscrizione-sillabica-che-probabilmente-menziona-la-dea-di-paphos-sgabello-calcareo-241878-image458459849.html
RM2HHTJ61–Sgabello calcareo (?) 5th secolo a.C. ? Cipriota sulla banda più alta di uno dei lati è un'iscrizione sillabica che probabilmente menziona la dea di Paphos. Sgabello calcareo (?) 241878
Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-pharaohnic-hyerogliph-iscrizione-nelle-pareti-di-hatshepsut-il-tempio-mortuario-complesso-in-deir-el-bahri-vicino-a-luxor-egitto-20409992.html
RMB55N48–Antica Pharaohnic hyerogliph iscrizione nelle pareti di Hatshepsut il tempio mortuario complesso in Deir el-Bahri vicino a Luxor Egitto
Compressa con annuale del re Hattusili I. Boğazköy. Terra cotta. 17th° secolo a.C. Сuneiform iscrizione script. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compressa-con-annuale-del-re-hattusili-i-bogazkoy-terra-cotta-17th-secolo-a-c-uneiform-iscrizione-script-image517657973.html
RM2N25A0N–Compressa con annuale del re Hattusili I. Boğazköy. Terra cotta. 17th° secolo a.C. Сuneiform iscrizione script.
Iscrizione Hieroglyph mostra Sekhmet, il leone con testa di guerriero Dea nel Tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-hieroglyph-mostra-sekhmet-il-leone-con-testa-di-guerriero-dea-nel-tempio-di-philae-sull-isola-di-agilkia-nel-serbatoio-di-aswan-diga-basso-egitto-25366492.html
RMBD7F64–Iscrizione Hieroglyph mostra Sekhmet, il leone con testa di guerriero Dea nel Tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto
Antica geroglifico egizio carta murale e stele raffigurante lo stile di vita, Giza in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-geroglifico-egizio-carta-murale-e-stele-raffigurante-lo-stile-di-vita-giza-in-egitto-172674686.html
RFM0X092–Antica geroglifico egizio carta murale e stele raffigurante lo stile di vita, Giza in Egitto.
Altare di pietra calcarea, prima metà del V secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-altare-di-pietra-calcarea-prima-meta-del-v-secolo-a-c-162429576.html
RMKC78G8–Altare di pietra calcarea, prima metà del V secolo A.C.
Periodo Neo-Asirian. Stele con iscrizione cuneiforme. Viii secolo. Museo archeologico di Istambul. La Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/periodo-neo-asirian-stele-con-iscrizione-cuneiforme-viii-secolo-museo-archeologico-di-istambul-la-turchia-image220297783.html
RMPPBC1Y–Periodo Neo-Asirian. Stele con iscrizione cuneiforme. Viii secolo. Museo archeologico di Istambul. La Turchia.
Arte ispirata da altare calcareo, cioclassico, prima metà del 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 3/8 x 6 3/8 x 6 pollici. (23,8 x 16,2 x 15,2 cm), iscrizioni a Cesnola, l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione Cipro-sillabica, è un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-altare-calcareo-cioclassico-prima-meta-del-5th-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-9-3-8-x-6-3-8-x-6-pollici-23-8-x-16-2-x-15-2-cm-iscrizioni-a-cesnola-l-altare-e-decorato-su-due-lati-su-uno-insieme-ad-un-iscrizione-cipro-sillabica-e-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925767.html
RF2HW42F3–Arte ispirata da altare calcareo, cioclassico, prima metà del 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 3/8 x 6 3/8 x 6 pollici. (23,8 x 16,2 x 15,2 cm), iscrizioni a Cesnola, l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione Cipro-sillabica, è un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di un naiskos calcareo (?) circa 5th secolo a.C. Cipriota l'iscrizione sillabica è in tre righe con segni profondamente inscritti: Un'offerta di vino a Zeus. Frammento di un naiskos calcareo (?) 241910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-naiskos-calcareo-circa-5th-secolo-a-c-cipriota-l-iscrizione-sillabica-e-in-tre-righe-con-segni-profondamente-inscritti-un-offerta-di-vino-a-zeus-frammento-di-un-naiskos-calcareo-241910-image458459847.html
RM2HHTJ5Y–Frammento di un naiskos calcareo (?) circa 5th secolo a.C. Cipriota l'iscrizione sillabica è in tre righe con segni profondamente inscritti: Un'offerta di vino a Zeus. Frammento di un naiskos calcareo (?) 241910
Frammento di vaso votivo calcareo 4th secolo a.C. ? Cipriota il frammento, dal ventre di un vaso grande, porta un'iscrizione sillabica: Una dedica di Timokretes a (Apollo) Magirios. Frammento di vaso votivo calcareo 241894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-vaso-votivo-calcareo-4th-secolo-a-c-cipriota-il-frammento-dal-ventre-di-un-vaso-grande-porta-un-iscrizione-sillabica-una-dedica-di-timokretes-a-apollo-magirios-frammento-di-vaso-votivo-calcareo-241894-image458187067.html
RM2HHC67R–Frammento di vaso votivo calcareo 4th secolo a.C. ? Cipriota il frammento, dal ventre di un vaso grande, porta un'iscrizione sillabica: Una dedica di Timokretes a (Apollo) Magirios. Frammento di vaso votivo calcareo 241894
Altare di pietra calcarea 1st metà del 5th secolo a.C. Cipriota l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione ciprosillabica, è una scena di sacrificio; sull'altro una coppia è mostrata ad un banchetto. Altare di pietra calcarea 241873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-di-pietra-calcarea-1st-meta-del-5th-secolo-a-c-cipriota-l-altare-e-decorato-su-due-lati-su-uno-insieme-ad-un-iscrizione-ciprosillabica-e-una-scena-di-sacrificio-sull-altro-una-coppia-e-mostrata-ad-un-banchetto-altare-di-pietra-calcarea-241873-image458444114.html
RM2HHRX42–Altare di pietra calcarea 1st metà del 5th secolo a.C. Cipriota l'altare è decorato su due lati; su uno, insieme ad un'iscrizione ciprosillabica, è una scena di sacrificio; sull'altro una coppia è mostrata ad un banchetto. Altare di pietra calcarea 241873
Antico racconto di fortuna del fegato con iscrizione a copione cuneiforme. le ptopezie sul fegato sono state scritte su compresse a forma di fegato. Impero ittita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-racconto-di-fortuna-del-fegato-con-iscrizione-a-copione-cuneiforme-le-ptopezie-sul-fegato-sono-state-scritte-su-compresse-a-forma-di-fegato-impero-ittita-image517657977.html
RM2N25A0W–Antico racconto di fortuna del fegato con iscrizione a copione cuneiforme. le ptopezie sul fegato sono state scritte su compresse a forma di fegato. Impero ittita
Hieroglyph iscrizione che mostra la testa falco Horus, nume tutelare nel tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieroglyph-iscrizione-che-mostra-la-testa-falco-horus-nume-tutelare-nel-tempio-di-philae-sull-isola-di-agilkia-nel-serbatoio-di-aswan-diga-basso-egitto-25366436.html
RMBD7F44–Hieroglyph iscrizione che mostra la testa falco Horus, nume tutelare nel tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto
Cono di argilla con iscrizione di Gudea. Lagash, 22nd ° secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cono-di-argilla-con-iscrizione-di-gudea-lagash-22nd-secolo-a-c-image475500761.html
RM2JHGX21–Cono di argilla con iscrizione di Gudea. Lagash, 22nd ° secolo a.C.
Antica geroglifico egizio carta murale e stele raffigurante lo stile di vita, Giza in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-geroglifico-egizio-carta-murale-e-stele-raffigurante-lo-stile-di-vita-giza-in-egitto-172674256.html
RFM0WYNM–Antica geroglifico egizio carta murale e stele raffigurante lo stile di vita, Giza in Egitto.
Frammento di un calcare naiskos (?), ca. Del V secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-calcare-naiskos-ca-del-v-secolo-a-c-162430619.html
RMKC79WF–Frammento di un calcare naiskos (?), ca. Del V secolo A.C.
Hieroglyph sollievo presso il Museo delle Antichità Egizie, noto comunemente come il Museo Egizio o il museo del Cairo, del Cairo in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieroglyph-sollievo-presso-il-museo-delle-antichita-egizie-noto-comunemente-come-il-museo-egizio-o-il-museo-del-cairo-del-cairo-in-egitto-56525573.html
RMD7XXXD–Hieroglyph sollievo presso il Museo delle Antichità Egizie, noto comunemente come il Museo Egizio o il museo del Cairo, del Cairo in Egitto
Clay Tablet. B. lineare sillabiche script. Tarda età del bronzo. Grecia micenea. Il Palazzo di Cnosso. Creta. Museo archeologico. Heraklion. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clay-tablet-b-lineare-sillabiche-script-tarda-eta-del-bronzo-grecia-micenea-il-palazzo-di-cnosso-creta-museo-archeologico-heraklion-la-grecia-image211455406.html
RMP80HEP–Clay Tablet. B. lineare sillabiche script. Tarda età del bronzo. Grecia micenea. Il Palazzo di Cnosso. Creta. Museo archeologico. Heraklion. La Grecia.
Arte ispirata da un frammento di un vaso votivo calcareo, classico o ellenistico ?, 4th secolo a.C., cipriota, calcare, H.: 11 3/4 x 17 x 1 1/2 pollici. (29,8 x 43,2 x 3,8 cm), le iscrizioni di Cesnola, il frammento, dal ventre di un vaso grande, porta un'iscrizione sillabica: Una dedica di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-un-vaso-votivo-calcareo-classico-o-ellenistico-4th-secolo-a-c-cipriota-calcare-h-11-3-4-x-17-x-1-1-2-pollici-29-8-x-43-2-x-3-8-cm-le-iscrizioni-di-cesnola-il-frammento-dal-ventre-di-un-vaso-grande-porta-un-iscrizione-sillabica-una-dedica-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925765.html
RF2HW42F1–Arte ispirata da un frammento di un vaso votivo calcareo, classico o ellenistico ?, 4th secolo a.C., cipriota, calcare, H.: 11 3/4 x 17 x 1 1/2 pollici. (29,8 x 43,2 x 3,8 cm), le iscrizioni di Cesnola, il frammento, dal ventre di un vaso grande, porta un'iscrizione sillabica: Una dedica di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rilievi presso i santuari del tempio di Seti I nel tempio di Abydos Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievi-presso-i-santuari-del-tempio-di-seti-i-nel-tempio-di-abydos-egitto-92657330.html
RMFAMWAA–Rilievi presso i santuari del tempio di Seti I nel tempio di Abydos Egitto
Zoccolo calcareo con i piedi di una statuetta femminile (?) Fine del 4th–2nd secolo a.C. Cipriota ? Due punte scolpite si trovano sul bordo sinistro di un plinto frammentario con un'iscrizione Cipro-sillabica. Zoccolo calcareo con i piedi di una statuetta femminile (?) 241857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoccolo-calcareo-con-i-piedi-di-una-statuetta-femminile-fine-del-4th-2nd-secolo-a-c-cipriota-due-punte-scolpite-si-trovano-sul-bordo-sinistro-di-un-plinto-frammentario-con-un-iscrizione-cipro-sillabica-zoccolo-calcareo-con-i-piedi-di-una-statuetta-femminile-241857-image458444108.html
RM2HHRX3T–Zoccolo calcareo con i piedi di una statuetta femminile (?) Fine del 4th–2nd secolo a.C. Cipriota ? Due punte scolpite si trovano sul bordo sinistro di un plinto frammentario con un'iscrizione Cipro-sillabica. Zoccolo calcareo con i piedi di una statuetta femminile (?) 241857
Rilievo calcareo inscritto ca. 3rd secolo a.C. Zeus cipriota, tenendo un fulmine nella sua destra, siede su un trono al centro. Di fronte a lui c'è Apollo, che gioca la kithara (lira), e la figura più piccola dietro di lui è identificata come Ermes dal caduco, il suo bastone alare. Sopra gli dei c'è un carro trainato da quattro cavalli alati. Di seguito, una lunga iscrizione Cyprio-sillabica esprime sentimenti filosofici omespunaniriguardanti il destino e gli dei.. Rilievo calcareo inscritto 241924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-calcareo-inscritto-ca-3rd-secolo-a-c-zeus-cipriota-tenendo-un-fulmine-nella-sua-destra-siede-su-un-trono-al-centro-di-fronte-a-lui-c-e-apollo-che-gioca-la-kithara-lira-e-la-figura-piu-piccola-dietro-di-lui-e-identificata-come-ermes-dal-caduco-il-suo-bastone-alare-sopra-gli-dei-c-e-un-carro-trainato-da-quattro-cavalli-alati-di-seguito-una-lunga-iscrizione-cyprio-sillabica-esprime-sentimenti-filosofici-omespunaniriguardanti-il-destino-e-gli-dei-rilievo-calcareo-inscritto-241924-image458591706.html
RM2HJ2JB6–Rilievo calcareo inscritto ca. 3rd secolo a.C. Zeus cipriota, tenendo un fulmine nella sua destra, siede su un trono al centro. Di fronte a lui c'è Apollo, che gioca la kithara (lira), e la figura più piccola dietro di lui è identificata come Ermes dal caduco, il suo bastone alare. Sopra gli dei c'è un carro trainato da quattro cavalli alati. Di seguito, una lunga iscrizione Cyprio-sillabica esprime sentimenti filosofici omespunaniriguardanti il destino e gli dei.. Rilievo calcareo inscritto 241924
Frammento di ciotola con un'iscrizione. Babylonia. Inizio del Millenium 2nd a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-ciotola-con-un-iscrizione-babylonia-inizio-del-millenium-2nd-a-c-image475500734.html
RM2JHGX12–Frammento di ciotola con un'iscrizione. Babylonia. Inizio del Millenium 2nd a.C.
Calcare frammento di rilievo votivo 4th–3rd secolo a.C. Cipriota tristemente rotto, il rilievo e l'iscrizione ciprosillabica di accompagnamento forniscono poco indizio circa il loro significato. Ma la grande figura drappeggiato è probabilmente il dio Apollo, tenendo la kithara (lira) nel suo braccio sinistro con il suo braccio destro che raggiunge attraverso il suo corpo per strappare le corde. La piccola figura alla sua destra può rappresentare una statuetta votiva su un piedistallo. Frammento di rilievo votivo calcareo 241916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcare-frammento-di-rilievo-votivo-4th-3rd-secolo-a-c-cipriota-tristemente-rotto-il-rilievo-e-l-iscrizione-ciprosillabica-di-accompagnamento-forniscono-poco-indizio-circa-il-loro-significato-ma-la-grande-figura-drappeggiato-e-probabilmente-il-dio-apollo-tenendo-la-kithara-lira-nel-suo-braccio-sinistro-con-il-suo-braccio-destro-che-raggiunge-attraverso-il-suo-corpo-per-strappare-le-corde-la-piccola-figura-alla-sua-destra-puo-rappresentare-una-statuetta-votiva-su-un-piedistallo-frammento-di-rilievo-votivo-calcareo-241916-image458443661.html
RM2HHRWFW–Calcare frammento di rilievo votivo 4th–3rd secolo a.C. Cipriota tristemente rotto, il rilievo e l'iscrizione ciprosillabica di accompagnamento forniscono poco indizio circa il loro significato. Ma la grande figura drappeggiato è probabilmente il dio Apollo, tenendo la kithara (lira) nel suo braccio sinistro con il suo braccio destro che raggiunge attraverso il suo corpo per strappare le corde. La piccola figura alla sua destra può rappresentare una statuetta votiva su un piedistallo. Frammento di rilievo votivo calcareo 241916
Antica geroglifico egizio pitture murali raffiguranti lo stile di vita e gli eventi, Giza in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-geroglifico-egizio-pitture-murali-raffiguranti-lo-stile-di-vita-e-gli-eventi-giza-in-egitto-172811030.html
RFM1466E–Antica geroglifico egizio pitture murali raffiguranti lo stile di vita e gli eventi, Giza in Egitto.
Frammento di un calcare vaso votivo, del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-calcare-vaso-votivo-del-iv-secolo-a-c-162431058.html
RMKC7AD6–Frammento di un calcare vaso votivo, del IV secolo A.C.
Murale e stele al Museo del Cairo, il Cairo, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murale-e-stele-al-museo-del-cairo-il-cairo-egitto-173312820.html
RFM1Y27G–Murale e stele al Museo del Cairo, il Cairo, Egitto.
Clay Tablet. Linear A. sistema di scrittura geroglifica: script. Civiltà Minoica. 2500-1450 A.C. Il Palazzo di Cnosso. Creta. La Grecia. Museo Archeologico di Heraklion. Creta. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clay-tablet-linear-a-sistema-di-scrittura-geroglifica-script-civilta-minoica-2500-1450-a-c-il-palazzo-di-cnosso-creta-la-grecia-museo-archeologico-di-heraklion-creta-la-grecia-image211455407.html
RMP80HER–Clay Tablet. Linear A. sistema di scrittura geroglifica: script. Civiltà Minoica. 2500-1450 A.C. Il Palazzo di Cnosso. Creta. La Grecia. Museo Archeologico di Heraklion. Creta. La Grecia.
Arte ispirata da frammento di un laiskos calcareo (?), classica, ca. 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 5 3/8 x 7 3/4 x 2 7/8 pollici (13,7 x 19,7 x 7,3 cm), iscrizioni Cesnola, l'iscrizione sillabica è in tre righe con segni profondamente inscritti: Un'offerta di vino a Zeus, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-di-un-laiskos-calcareo-classica-ca-5th-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-5-3-8-x-7-3-4-x-2-7-8-pollici-13-7-x-19-7-x-7-3-cm-iscrizioni-cesnola-l-iscrizione-sillabica-e-in-tre-righe-con-segni-profondamente-inscritti-un-offerta-di-vino-a-zeus-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925755.html
RF2HW42EK–Arte ispirata da frammento di un laiskos calcareo (?), classica, ca. 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 5 3/8 x 7 3/4 x 2 7/8 pollici (13,7 x 19,7 x 7,3 cm), iscrizioni Cesnola, l'iscrizione sillabica è in tre righe con segni profondamente inscritti: Un'offerta di vino a Zeus, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antica in rilievo a Dendara tempio dedicato alla dea Hathor situato in provincia di Qena Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-in-rilievo-a-dendara-tempio-dedicato-alla-dea-hathor-situato-in-provincia-di-qena-egitto-92657358.html
RMFAMWBA–Antica in rilievo a Dendara tempio dedicato alla dea Hathor situato in provincia di Qena Egitto
Un ben conservato rilievo raffigurante il dio coccodrillo Sobek, dio della fertilità e il creatore del mondo a metà meridionale del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo nel governatorato di Assuan, Alto Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-conservato-rilievo-raffigurante-il-dio-coccodrillo-sobek-dio-della-fertilita-e-il-creatore-del-mondo-a-meta-meridionale-del-tempio-di-kom-ombo-costruita-durante-la-dinastia-tolemaica-180-47-bc-nella-citta-egiziana-di-kom-ombo-nel-governatorato-di-assuan-alto-egitto-92653264.html
RMFAMM54–Un ben conservato rilievo raffigurante il dio coccodrillo Sobek, dio della fertilità e il creatore del mondo a metà meridionale del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo nel governatorato di Assuan, Alto Egitto
Mattone di argilla governato con un'descrizione di Nebuchadnetsar II per quanto riguarda la costruzione di un palazzo in Babilonia - 6th ° secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattone-di-argilla-governato-con-un-descrizione-di-nebuchadnetsar-ii-per-quanto-riguarda-la-costruzione-di-un-palazzo-in-babilonia-6th-secolo-a-c-image475500916.html
RM2JHGX7G–Mattone di argilla governato con un'descrizione di Nebuchadnetsar II per quanto riguarda la costruzione di un palazzo in Babilonia - 6th ° secolo a.C.
Frammento calcareo di un altare con un rilievo inizio 5th secolo a.C. Cipriota una figura bugnata, con un cappuccio conico sotto il quale appaiono ciocche di capelli, si reclinano su un divano, il suo gomito sinistro poggiando su un cuscino. Un cane è attaccato al montante del divano e davanti a lui, rivolto a sinistra, si erge una piccola figura senza guardini. Sopra il banchetto è iscritta un'iscrizione sillabica. Frammento di calcare di un altare con rilievo 241872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-calcareo-di-un-altare-con-un-rilievo-inizio-5th-secolo-a-c-cipriota-una-figura-bugnata-con-un-cappuccio-conico-sotto-il-quale-appaiono-ciocche-di-capelli-si-reclinano-su-un-divano-il-suo-gomito-sinistro-poggiando-su-un-cuscino-un-cane-e-attaccato-al-montante-del-divano-e-davanti-a-lui-rivolto-a-sinistra-si-erge-una-piccola-figura-senza-guardini-sopra-il-banchetto-e-iscritta-un-iscrizione-sillabica-frammento-di-calcare-di-un-altare-con-rilievo-241872-image458438282.html
RM2HHRJKP–Frammento calcareo di un altare con un rilievo inizio 5th secolo a.C. Cipriota una figura bugnata, con un cappuccio conico sotto il quale appaiono ciocche di capelli, si reclinano su un divano, il suo gomito sinistro poggiando su un cuscino. Un cane è attaccato al montante del divano e davanti a lui, rivolto a sinistra, si erge una piccola figura senza guardini. Sopra il banchetto è iscritta un'iscrizione sillabica. Frammento di calcare di un altare con rilievo 241872
Ciotola dorata in argento ca. 725–675 a.C. Cipriota il tondo centrale mostra una divinità alata di tipo assiro che scava un leone rampante con una spada. Il fregio circostante presenta una varietà di motivi animali e narrativi, tra cui due soggetti specificamente egiziani: Una sfinge che indossa la doppia corona egiziana e un leone che brulica su un uomo morto, che simboleggia il faraone che domina i suoi nemici. L'ampia fascia esterna è caratterizzata da una varietà di pettini. Di grande importanza, tuttavia, sono due iscrizioni. All'inizio, sopra una figura assirianizzante che uccide un leone, un'iscrizione sillabica cipriota recita: "Io sono [l'arco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-dorata-in-argento-ca-725-675-a-c-cipriota-il-tondo-centrale-mostra-una-divinita-alata-di-tipo-assiro-che-scava-un-leone-rampante-con-una-spada-il-fregio-circostante-presenta-una-varieta-di-motivi-animali-e-narrativi-tra-cui-due-soggetti-specificamente-egiziani-una-sfinge-che-indossa-la-doppia-corona-egiziana-e-un-leone-che-brulica-su-un-uomo-morto-che-simboleggia-il-faraone-che-domina-i-suoi-nemici-l-ampia-fascia-esterna-e-caratterizzata-da-una-varieta-di-pettini-di-grande-importanza-tuttavia-sono-due-iscrizioni-all-inizio-sopra-una-figura-assirianizzante-che-uccide-un-leone-un-iscrizione-sillabica-cipriota-recita-io-sono-l-arco-image458177769.html
RM2HHBPBN–Ciotola dorata in argento ca. 725–675 a.C. Cipriota il tondo centrale mostra una divinità alata di tipo assiro che scava un leone rampante con una spada. Il fregio circostante presenta una varietà di motivi animali e narrativi, tra cui due soggetti specificamente egiziani: Una sfinge che indossa la doppia corona egiziana e un leone che brulica su un uomo morto, che simboleggia il faraone che domina i suoi nemici. L'ampia fascia esterna è caratterizzata da una varietà di pettini. Di grande importanza, tuttavia, sono due iscrizioni. All'inizio, sopra una figura assirianizzante che uccide un leone, un'iscrizione sillabica cipriota recita: "Io sono [l'arco
Calcare votive Frammento di rilievo, 4th-III secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calcare-votive-frammento-di-rilievo-4th-iii-secolo-a-c-162429578.html
RMKC78GA–Calcare votive Frammento di rilievo, 4th-III secolo A.C.
Testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco 4th secolo a.C. (?) Cipriota la piccola testa a dadini è senza guardabocchi. Ha un volto sorridente, un mento appuntito, occhi senza labbra e orecchie lisce. L'iscrizione sul casco, composta da cinque segni sillabici, è difficile da interpretare. Testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco 241866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-calcarea-di-un-maschio-senza-barba-con-un-casco-di-tipo-greco-4th-secolo-a-c-cipriota-la-piccola-testa-a-dadini-e-senza-guardabocchi-ha-un-volto-sorridente-un-mento-appuntito-occhi-senza-labbra-e-orecchie-lisce-l-iscrizione-sul-casco-composta-da-cinque-segni-sillabici-e-difficile-da-interpretare-testa-calcarea-di-un-maschio-senza-barba-con-un-casco-di-tipo-greco-241866-image458435261.html
RM2HHRERW–Testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco 4th secolo a.C. (?) Cipriota la piccola testa a dadini è senza guardabocchi. Ha un volto sorridente, un mento appuntito, occhi senza labbra e orecchie lisce. L'iscrizione sul casco, composta da cinque segni sillabici, è difficile da interpretare. Testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco 241866
Obelisco del re di Assirya Adad-Nirari III (810-783 a.C.) in adorazione divina emblemi e scritto con caratteri cuneiformi. Eretto per il re assiro Adad, da Sabaa, Yemen. Museo archeologico di Istambul. La Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/obelisco-del-re-di-assirya-adad-nirari-iii-810-783-a-c-in-adorazione-divina-emblemi-e-scritto-con-caratteri-cuneiformi-eretto-per-il-re-assiro-adad-da-sabaa-yemen-museo-archeologico-di-istambul-la-turchia-image220320630.html
RMPPCD5X–Obelisco del re di Assirya Adad-Nirari III (810-783 a.C.) in adorazione divina emblemi e scritto con caratteri cuneiformi. Eretto per il re assiro Adad, da Sabaa, Yemen. Museo archeologico di Istambul. La Turchia.
Arte ispirata dalla testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco, 4th secolo B.C. (?), cipriota, calcare, totale: 4 3/8 x 2 3/4 x 2 3/4 pollici. (11,1 x 7 x 7 cm), iscrizioni a Cesnola, la testa piccola a elmetto è senza barba. Ha un volto sorridente, un mento appuntito, occhi senza parole, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-testa-calcarea-di-un-maschio-senza-barba-con-un-casco-di-tipo-greco-4th-secolo-b-c-cipriota-calcare-totale-4-3-8-x-2-3-4-x-2-3-4-pollici-11-1-x-7-x-7-cm-iscrizioni-a-cesnola-la-testa-piccola-a-elmetto-e-senza-barba-ha-un-volto-sorridente-un-mento-appuntito-occhi-senza-parole-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925749.html
RF2HW42ED–Arte ispirata dalla testa calcarea di un maschio senza barba con un casco di tipo greco, 4th secolo B.C. (?), cipriota, calcare, totale: 4 3/8 x 2 3/4 x 2 3/4 pollici. (11,1 x 7 x 7 cm), iscrizioni a Cesnola, la testa piccola a elmetto è senza barba. Ha un volto sorridente, un mento appuntito, occhi senza parole, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Murale e stele al Museo del Cairo, il Cairo, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murale-e-stele-al-museo-del-cairo-il-cairo-egitto-173037515.html
RFM1EF37–Murale e stele al Museo del Cairo, il Cairo, Egitto.
Un rilievo ben conservato raffigurante il faraone coronato da Wadjet e Nekhbet alla presenza del dio coccodrillo Sobek e consorte nella metà meridionale del tempio di Kom Ombo costruito durante la dinastia tolemaica, 180-47 a.C. nella città egiziana di Kom Ombo nel Governatorato di Assuan, nell'Egitto superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-rilievo-ben-conservato-raffigurante-il-faraone-coronato-da-wadjet-e-nekhbet-alla-presenza-del-dio-coccodrillo-sobek-e-consorte-nella-meta-meridionale-del-tempio-di-kom-ombo-costruito-durante-la-dinastia-tolemaica-180-47-a-c-nella-citta-egiziana-di-kom-ombo-nel-governatorato-di-assuan-nell-egitto-superiore-92653259.html
RMFAMM4Y–Un rilievo ben conservato raffigurante il faraone coronato da Wadjet e Nekhbet alla presenza del dio coccodrillo Sobek e consorte nella metà meridionale del tempio di Kom Ombo costruito durante la dinastia tolemaica, 180-47 a.C. nella città egiziana di Kom Ombo nel Governatorato di Assuan, nell'Egitto superiore
Lettera commerciale, Lagash, periodo pre-Sargonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-commerciale-lagash-periodo-pre-sargonico-image475500749.html
RM2JHGX1H–Lettera commerciale, Lagash, periodo pre-Sargonico
Una lettera da Anum Hirbi, re di Mama a Warsama, re di Kanesh con la nuova proposta di trattato tra regni. Kultepe. 19th-18th secolo AC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lettera-da-anum-hirbi-re-di-mama-a-warsama-re-di-kanesh-con-la-nuova-proposta-di-trattato-tra-regni-kultepe-19th-18th-secolo-ac-image517657921.html
RM2N259XW–Una lettera da Anum Hirbi, re di Mama a Warsama, re di Kanesh con la nuova proposta di trattato tra regni. Kultepe. 19th-18th secolo AC
Documenti arcaici - fine del IV - Begiining del III millennio a.C. Sumer, Sumerian. Per il contenuto, vedere le informazioni aggiuntive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documenti-arcaici-fine-del-iv-begiining-del-iii-millennio-a-c-sumer-sumerian-per-il-contenuto-vedere-le-informazioni-aggiuntive-image475502175.html
RM2JHGYTF–Documenti arcaici - fine del IV - Begiining del III millennio a.C. Sumer, Sumerian. Per il contenuto, vedere le informazioni aggiuntive
Statuetta calcarea di un votario maschio senza barba con una corona di foglie 310–30 a.C. Cipriota il giovane uomo indossa un breve chitone e un'imitazione che è drappeggiato sulla spalla sinistra e cade sotto il polso sinistro. Una doppia corona di foglie circonda la testa. Sul fronte del plinto si trova un’iscrizione di sei segni sillabici interpretati come “(io appartengo) al dio Lenaios”. Statuetta calcarea di un votario maschio senza barba con una corona di foglie 241891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-calcarea-di-un-votario-maschio-senza-barba-con-una-corona-di-foglie-310-30-a-c-cipriota-il-giovane-uomo-indossa-un-breve-chitone-e-un-imitazione-che-e-drappeggiato-sulla-spalla-sinistra-e-cade-sotto-il-polso-sinistro-una-doppia-corona-di-foglie-circonda-la-testa-sul-fronte-del-plinto-si-trova-un-iscrizione-di-sei-segni-sillabici-interpretati-come-io-appartengo-al-dio-lenaios-statuetta-calcarea-di-un-votario-maschio-senza-barba-con-una-corona-di-foglie-241891-image458444037.html
RM2HHRX19–Statuetta calcarea di un votario maschio senza barba con una corona di foglie 310–30 a.C. Cipriota il giovane uomo indossa un breve chitone e un'imitazione che è drappeggiato sulla spalla sinistra e cade sotto il polso sinistro. Una doppia corona di foglie circonda la testa. Sul fronte del plinto si trova un’iscrizione di sei segni sillabici interpretati come “(io appartengo) al dio Lenaios”. Statuetta calcarea di un votario maschio senza barba con una corona di foglie 241891
Documenti legali e amministrativi in lingua sumeriana e Akkadiana. Babylonia. Inizio del 2nd millenium a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documenti-legali-e-amministrativi-in-lingua-sumeriana-e-akkadiana-babylonia-inizio-del-2nd-millenium-a-c-image475500776.html
RM2JHGX2G–Documenti legali e amministrativi in lingua sumeriana e Akkadiana. Babylonia. Inizio del 2nd millenium a.C.
Rilievo votivo calcareo del 3rd secolo a.C. Cipriota sopra è una figura, identificata come Apollo, seduta davanti ad un altare o baetile (pietra sacra), e sotto è una scena interpretata come mostra lavoratori in una miniera o cava. L'iscrizione, nella scrittura cipriosillabica, recita: 'Diaithemis dedito [questo] al dio Apollo in buona fortuna.' Tali iscrizioni mostrano che nel periodo ellenistico, mentre il greco divenne la lingua dominante usata a Cipro, la scrittura locale continuò a svolgere un ruolo, specialmente nei riti religiosi e per le dediche agli dei. Rilievo votivo calcareo 241926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-votivo-calcareo-del-3rd-secolo-a-c-cipriota-sopra-e-una-figura-identificata-come-apollo-seduta-davanti-ad-un-altare-o-baetile-pietra-sacra-e-sotto-e-una-scena-interpretata-come-mostra-lavoratori-in-una-miniera-o-cava-l-iscrizione-nella-scrittura-cipriosillabica-recita-diaithemis-dedito-questo-al-dio-apollo-in-buona-fortuna-tali-iscrizioni-mostrano-che-nel-periodo-ellenistico-mentre-il-greco-divenne-la-lingua-dominante-usata-a-cipro-la-scrittura-locale-continuo-a-svolgere-un-ruolo-specialmente-nei-riti-religiosi-e-per-le-dediche-agli-dei-rilievo-votivo-calcareo-241926-image458093137.html
RM2HH7XD5–Rilievo votivo calcareo del 3rd secolo a.C. Cipriota sopra è una figura, identificata come Apollo, seduta davanti ad un altare o baetile (pietra sacra), e sotto è una scena interpretata come mostra lavoratori in una miniera o cava. L'iscrizione, nella scrittura cipriosillabica, recita: 'Diaithemis dedito [questo] al dio Apollo in buona fortuna.' Tali iscrizioni mostrano che nel periodo ellenistico, mentre il greco divenne la lingua dominante usata a Cipro, la scrittura locale continuò a svolgere un ruolo, specialmente nei riti religiosi e per le dediche agli dei. Rilievo votivo calcareo 241926
Iscrizioni votive Sumeriane. Pre-sargoniano. Documenti non specificati. Fine del 4th - inizio del 3rd millenio B.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizioni-votive-sumeriane-pre-sargoniano-documenti-non-specificati-fine-del-4th-inizio-del-3rd-millenio-b-c-image475502168.html
RM2JHGYT8–Iscrizioni votive Sumeriane. Pre-sargoniano. Documenti non specificati. Fine del 4th - inizio del 3rd millenio B.C.
Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-conservato-il-fregio-all-interno-del-tempio-di-kom-ombo-costruita-durante-la-dinastia-tolemaica-180-47-bc-nella-citta-egiziana-di-kom-ombo-egitto-92653282.html
RMFAMM5P–Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto
Cilindro di argilla con un'iscrizione di Nebucadnetsar II - Babilonia 6th ° secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cilindro-di-argilla-con-un-iscrizione-di-nebucadnetsar-ii-babilonia-6th-secolo-a-c-image475500774.html
RM2JHGX2E–Cilindro di argilla con un'iscrizione di Nebucadnetsar II - Babilonia 6th ° secolo a.C.
Testa di pietra calcarea di un rasa maschio con un casco di tipo greco, del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-pietra-calcarea-di-un-rasa-maschio-con-un-casco-di-tipo-greco-del-iv-secolo-a-c-162417200.html
RMKC6MP8–Testa di pietra calcarea di un rasa maschio con un casco di tipo greco, del IV secolo A.C.
Arte ispirata da rilievo votivo calcareo, ellenista precoce, 3rd secolo a.C., cipriota, calcare, Totale: 8 x 12 1/4 x 1 1/4 poll. (20,3 x 31,1 x 3,2 cm), iscrizioni a Cesnola, sopra è una figura, identificata come Apollo, seduta davanti ad un altare o baetile (pietra sacra), e sotto è una scena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-rilievo-votivo-calcareo-ellenista-precoce-3rd-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-8-x-12-1-4-x-1-1-4-poll-20-3-x-31-1-x-3-2-cm-iscrizioni-a-cesnola-sopra-e-una-figura-identificata-come-apollo-seduta-davanti-ad-un-altare-o-baetile-pietra-sacra-e-sotto-e-una-scena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462781771.html
RF2HTWETB–Arte ispirata da rilievo votivo calcareo, ellenista precoce, 3rd secolo a.C., cipriota, calcare, Totale: 8 x 12 1/4 x 1 1/4 poll. (20,3 x 31,1 x 3,2 cm), iscrizioni a Cesnola, sopra è una figura, identificata come Apollo, seduta davanti ad un altare o baetile (pietra sacra), e sotto è una scena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-conservato-il-fregio-all-interno-del-tempio-di-kom-ombo-costruita-durante-la-dinastia-tolemaica-180-47-bc-nella-citta-egiziana-di-kom-ombo-egitto-92653269.html
RMFAMM59–Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto
Cono di argilla con iscrizione di Sinkashid. Uruk, Warka o Warkah.19th secolo B.C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cono-di-argilla-con-iscrizione-di-sinkashid-uruk-warka-o-warkah-19th-secolo-b-c-image475500750.html
RM2JHGX1J–Cono di argilla con iscrizione di Sinkashid. Uruk, Warka o Warkah.19th secolo B.C
Calcare rilievo votive, inizio ellenistico, del III secolo A.C., cipriota, calcare, complessivo: 8 x 12 1/4 x 1 1/4 in. (20.3 x 31.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calcare-rilievo-votive-inizio-ellenistico-del-iii-secolo-a-c-cipriota-calcare-complessivo-8-x-12-1-4-x-1-1-4-in-20-3-x-31-1-162430074.html
RMKC7962–Calcare rilievo votive, inizio ellenistico, del III secolo A.C., cipriota, calcare, complessivo: 8 x 12 1/4 x 1 1/4 in. (20.3 x 31.1
Arte ispirata da statuette calcaree di un irreprensibile votario maschile con una corona di foglie, ellenistico ?, 310–30 a.C., cipriota, calcare duro, Totale: 16 1/2 x 6 1/4 x 3 3/4 poll. (41,9 x 15,9 x 9,5 cm), iscrizioni a Cesnola, il giovane indossa un breve chitone e un'imitazione che è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-statuette-calcaree-di-un-irreprensibile-votario-maschile-con-una-corona-di-foglie-ellenistico-310-30-a-c-cipriota-calcare-duro-totale-16-1-2-x-6-1-4-x-3-3-4-poll-41-9-x-15-9-x-9-5-cm-iscrizioni-a-cesnola-il-giovane-indossa-un-breve-chitone-e-un-imitazione-che-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925751.html
RF2HW42EF–Arte ispirata da statuette calcaree di un irreprensibile votario maschile con una corona di foglie, ellenistico ?, 310–30 a.C., cipriota, calcare duro, Totale: 16 1/2 x 6 1/4 x 3 3/4 poll. (41,9 x 15,9 x 9,5 cm), iscrizioni a Cesnola, il giovane indossa un breve chitone e un'imitazione che è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-conservato-il-fregio-all-interno-del-tempio-di-kom-ombo-costruita-durante-la-dinastia-tolemaica-180-47-bc-nella-citta-egiziana-di-kom-ombo-egitto-92653277.html
RMFAMM5H–Un ben conservato il fregio all'interno del Tempio di Kom Ombo costruita durante la dinastia tolemaica, 180-47 BC nella città egiziana di Kom Ombo Egitto
Frammento di mattone con iscrizione di Urningirsu. Lagash, periodo della Gudea. 22nd ° secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-mattone-con-iscrizione-di-urningirsu-lagash-periodo-della-gudea-22nd-secolo-a-c-image475500769.html
RM2JHGX29–Frammento di mattone con iscrizione di Urningirsu. Lagash, periodo della Gudea. 22nd ° secolo a.C.
Un fregio in gli antichi egiziani Kalabsha tempio anche Tempio di Mandulis vicino alla città di Assuan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-fregio-in-gli-antichi-egiziani-kalabsha-tempio-anche-tempio-di-mandulis-vicino-alla-citta-di-assuan-egitto-92653175.html
RMFAMM1Y–Un fregio in gli antichi egiziani Kalabsha tempio anche Tempio di Mandulis vicino alla città di Assuan Egitto
Statuetta di calcare di un rasa votary maschio con una ghirlanda di foglie, 310-30 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statuetta-di-calcare-di-un-rasa-votary-maschio-con-una-ghirlanda-di-foglie-310-30-a-c-162429577.html
RMKC78G9–Statuetta di calcare di un rasa votary maschio con una ghirlanda di foglie, 310-30 A.C.
Lettere arcaiche - in Arkkadian (a sinistra), in Sumerian (a destra). Periodo Sargoniano. c. 2334–2279 A.C. Terzo millenio B.C. Sumer, Sumeriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettere-arcaiche-in-arkkadian-a-sinistra-in-sumerian-a-destra-periodo-sargoniano-c-2334-2279-a-c-terzo-millenio-b-c-sumer-sumeriano-image475502186.html
RM2JHGYTX–Lettere arcaiche - in Arkkadian (a sinistra), in Sumerian (a destra). Periodo Sargoniano. c. 2334–2279 A.C. Terzo millenio B.C. Sumer, Sumeriano
Fregio all'interno Mekhoe & Sabni tomba in Qubbet el Hawa un sito di un gruppo di rock-cut Tombe dei nobili sulla sponda occidentale del Nilo, opposta Aswan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fregio-all-interno-mekhoe-sabni-tomba-in-qubbet-el-hawa-un-sito-di-un-gruppo-di-rock-cut-tombe-dei-nobili-sulla-sponda-occidentale-del-nilo-opposta-aswan-egitto-92653227.html
RMFAMM3R–Fregio all'interno Mekhoe & Sabni tomba in Qubbet el Hawa un sito di un gruppo di rock-cut Tombe dei nobili sulla sponda occidentale del Nilo, opposta Aswan Egitto
Sigilla il bullae dell'anb - Sumer - fine del 4th - 3rd millenium a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sigilla-il-bullae-dell-anb-sumer-fine-del-4th-3rd-millenium-a-c-image476951644.html
RM2JKY0K8–Sigilla il bullae dell'anb - Sumer - fine del 4th - 3rd millenium a.C.
Conto equilibrato per 12 mesi di bestiame ricevuto. Puzrish-Dagan. Gudea. Periodo presargonico. 2700-2350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conto-equilibrato-per-12-mesi-di-bestiame-ricevuto-puzrish-dagan-gudea-periodo-presargonico-2700-2350-a-c-image475501000.html
RM2JHGXAG–Conto equilibrato per 12 mesi di bestiame ricevuto. Puzrish-Dagan. Gudea. Periodo presargonico. 2700-2350 A.C.
Antico rilievo all'interno di Ramses II tempio egizio tempio Kalabsha anche Tempio di Mandulis vicino alla città di Assuan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antico-rilievo-all-interno-di-ramses-ii-tempio-egizio-tempio-kalabsha-anche-tempio-di-mandulis-vicino-alla-citta-di-assuan-egitto-92653203.html
RMFAMM2Y–Antico rilievo all'interno di Ramses II tempio egizio tempio Kalabsha anche Tempio di Mandulis vicino alla città di Assuan Egitto
Vista interna della tomba di Sarenput II in Qubbet el Hawa un sito di un gruppo di rock-cut Tombe dei nobili sulla sponda occidentale del Nilo, opposta Aswan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-interna-della-tomba-di-sarenput-ii-in-qubbet-el-hawa-un-sito-di-un-gruppo-di-rock-cut-tombe-dei-nobili-sulla-sponda-occidentale-del-nilo-opposta-aswan-egitto-92653221.html
RMFAMM3H–Vista interna della tomba di Sarenput II in Qubbet el Hawa un sito di un gruppo di rock-cut Tombe dei nobili sulla sponda occidentale del Nilo, opposta Aswan Egitto
Geroglifico al santuario del tempio di Seti i nel tempio di Abydos Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geroglifico-al-santuario-del-tempio-di-seti-i-nel-tempio-di-abydos-egitto-92657332.html
RMFAMWAC–Geroglifico al santuario del tempio di Seti i nel tempio di Abydos Egitto
Rilievi geroglifico presso il cortile del tempio di Iside nel tempio di Philae complesso sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievi-geroglifico-presso-il-cortile-del-tempio-di-iside-nel-tempio-di-philae-complesso-sull-isola-di-agilkia-nel-serbatoio-di-aswan-diga-basso-egitto-92653159.html
RMFAMM1B–Rilievi geroglifico presso il cortile del tempio di Iside nel tempio di Philae complesso sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto
Rilievi geroglifico nel tempio di Iside di Tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievi-geroglifico-nel-tempio-di-iside-di-tempio-di-philae-sull-isola-di-agilkia-nel-serbatoio-di-aswan-diga-basso-egitto-32226242.html
RMBTC0W6–Rilievi geroglifico nel tempio di Iside di Tempio di Philae sull isola di Agilkia nel serbatoio di Aswan diga Basso Egitto
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.