La terrazza, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1894. Dimensioni: 100 x 216 mm (nell'immagine); 190 x 242 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terrazza-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1894-dimensioni-100-x-216-mm-nell-immagine-190-x-242-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240173290.html
RMRXMRDE–La terrazza, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1894. Dimensioni: 100 x 216 mm (nell'immagine); 190 x 242 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Domenico Ferri (1795-1878). "Veduta composita dei monumenti parigini: Lussemburgo, Pont-Neuf, Institut, Scuola di Chirurgia, Val-de-Grâce, scuola militare, Pantheon, Hôtel de Salm, Observatoire, Invalides, 1900 ». Olio su carta marmellata su tela. Parigi, museo Carnavalet. 59655-5 Scuola di Chirurgia, Scuola militare, Hotel de Salm, olio su carta, Istituto, Invalides, Lussemburgo, Maroufle su tela, monumento parigino, Osservatorio, Pantheon, Pont-Neuf, Val-de-Grace, vista composita, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-ferri-1795-1878-veduta-composita-dei-monumenti-parigini-lussemburgo-pont-neuf-institut-scuola-di-chirurgia-val-de-grace-scuola-militare-pantheon-hotel-de-salm-observatoire-invalides-1900-olio-su-carta-marmellata-su-tela-parigi-museo-carnavalet-59655-5-scuola-di-chirurgia-scuola-militare-hotel-de-salm-olio-su-carta-istituto-invalides-lussemburgo-maroufle-su-tela-monumento-parigino-osservatorio-pantheon-pont-neuf-val-de-grace-vista-composita-xx-secolo-image596761100.html
RM2WJTPTC–Domenico Ferri (1795-1878). "Veduta composita dei monumenti parigini: Lussemburgo, Pont-Neuf, Institut, Scuola di Chirurgia, Val-de-Grâce, scuola militare, Pantheon, Hôtel de Salm, Observatoire, Invalides, 1900 ». Olio su carta marmellata su tela. Parigi, museo Carnavalet. 59655-5 Scuola di Chirurgia, Scuola militare, Hotel de Salm, olio su carta, Istituto, Invalides, Lussemburgo, Maroufle su tela, monumento parigino, Osservatorio, Pantheon, Pont-Neuf, Val-de-Grace, vista composita, XX secolo
John Singer Sargent - I Giardini di Lussemburgo al crepuscolo - 16.20 - Minneapolis Institute of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-singer-sargent-i-giardini-di-lussemburgo-al-crepuscolo-16-20-minneapolis-institute-of-arts-135615539.html
RMHTHR03–John Singer Sargent - I Giardini di Lussemburgo al crepuscolo - 16.20 - Minneapolis Institute of Arts
Terrazza nei Giardini del Lussemburgo, 1886. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terrazza-nei-giardini-del-lussemburgo-1886-image603650344.html
RM2X22J4T–Terrazza nei Giardini del Lussemburgo, 1886.
John Marin. Alfred Stieglitz (americano, 1864-1946) e Edward Steichen (americano, nato in Lussemburgo, 1879-1973); stampato da Alfred Stieglitz (americano, 1864-1946). Data: 1910. Dimensioni: 23,7 x 18,3 cm (immagine/carta); 24,6 x 19,1 cm (primo montaggio); 50,5 x 37,8 cm (secondo montaggio). Stampa Platinum. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-marin-alfred-stieglitz-americano-1864-1946-e-edward-steichen-americano-nato-in-lussemburgo-1879-1973-stampato-da-alfred-stieglitz-americano-1864-1946-data-1910-dimensioni-23-7-x-18-3-cm-immagine-carta-24-6-x-19-1-cm-primo-montaggio-50-5-x-37-8-cm-secondo-montaggio-stampa-platinum-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631009205.html
RM2YJGXK1–John Marin. Alfred Stieglitz (americano, 1864-1946) e Edward Steichen (americano, nato in Lussemburgo, 1879-1973); stampato da Alfred Stieglitz (americano, 1864-1946). Data: 1910. Dimensioni: 23,7 x 18,3 cm (immagine/carta); 24,6 x 19,1 cm (primo montaggio); 50,5 x 37,8 cm (secondo montaggio). Stampa Platinum. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Le fasi, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 208 x 157 mm (nell'immagine); 360 x 242 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su tan prevista carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fasi-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1893-dimensioni-208-x-157-mm-nell-immagine-360-x-242-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-su-tan-prevista-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239908918.html
RMRX8P7J–Le fasi, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 208 x 157 mm (nell'immagine); 360 x 242 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su tan prevista carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Le fasi, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1892-1893. Dimensioni: 208 x 157 mm (nell'immagine); 368 x 247 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fasi-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1892-1893-dimensioni-208-x-157-mm-nell-immagine-368-x-247-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-la-crema-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240209375.html
RMRXPDE7–Le fasi, Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1892-1893. Dimensioni: 208 x 157 mm (nell'immagine); 368 x 247 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Colonna di Lussemburgo, Parigi. Donald Shaw MacLaughlan; American, nato in Canada, 1876-1938. Data: 1900. Dimensioni: 155 x 117 mm (l'immagine/piastra); 162 x 122 mm (supporto primario); 194 x 158 mm (supporto secondario). Attacco in nero su crema carta intessuta, ribalta su carta color crema. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-di-lussemburgo-parigi-donald-shaw-maclaughlan-american-nato-in-canada-1876-1938-data-1900-dimensioni-155-x-117-mm-l-immagine-piastra-162-x-122-mm-supporto-primario-194-x-158-mm-supporto-secondario-attacco-in-nero-su-crema-carta-intessuta-ribalta-su-carta-color-crema-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240180084.html
RMRXN444–Colonna di Lussemburgo, Parigi. Donald Shaw MacLaughlan; American, nato in Canada, 1876-1938. Data: 1900. Dimensioni: 155 x 117 mm (l'immagine/piastra); 162 x 122 mm (supporto primario); 194 x 158 mm (supporto secondario). Attacco in nero su crema carta intessuta, ribalta su carta color crema. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Conversazione sotto la statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 170 x 154 mm (nell'immagine); 294 x 200 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversazione-sotto-la-statua-i-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1893-dimensioni-170-x-154-mm-nell-immagine-294-x-200-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-la-crema-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239933404.html
RMRX9WE4–Conversazione sotto la statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 170 x 154 mm (nell'immagine); 294 x 200 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
La statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1894. Dimensioni: 129 x 125 mm (nell'immagine); 201 x 155 mm (foglio). Trasferire litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-i-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1894-dimensioni-129-x-125-mm-nell-immagine-201-x-155-mm-foglio-trasferire-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240206665.html
RMRXPA1D–La statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1894. Dimensioni: 129 x 125 mm (nell'immagine); 201 x 155 mm (foglio). Trasferire litografia in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Giardini di Lussemburgo, a Parigi. Donald Shaw MacLaughlan; American, nato in Canada, 1876-1938. Data: 1900. Dimensioni: 129 x 147 mm (l'immagine/piastra); 163 x 163 mm (foglio). Attacco in nero su carta velina crema carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardini-di-lussemburgo-a-parigi-donald-shaw-maclaughlan-american-nato-in-canada-1876-1938-data-1900-dimensioni-129-x-147-mm-l-immagine-piastra-163-x-163-mm-foglio-attacco-in-nero-su-carta-velina-crema-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239921396.html
RMRX9A58–Giardini di Lussemburgo, a Parigi. Donald Shaw MacLaughlan; American, nato in Canada, 1876-1938. Data: 1900. Dimensioni: 129 x 147 mm (l'immagine/piastra); 163 x 163 mm (foglio). Attacco in nero su carta velina crema carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Il Pantheon, dalla terrazza del giardino del Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1892-1893. Dimensioni: 182 x 160 mm (nell'immagine); 331 x 210 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pantheon-dalla-terrazza-del-giardino-del-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1892-1893-dimensioni-182-x-160-mm-nell-immagine-331-x-210-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-la-crema-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239919521.html
RMRX97P9–Il Pantheon, dalla terrazza del giardino del Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1892-1893. Dimensioni: 182 x 160 mm (nell'immagine); 331 x 210 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Conversazione sotto la statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 170 x 154 mm (nell'immagine); 311 x 205 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversazione-sotto-la-statua-i-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1893-dimensioni-170-x-154-mm-nell-immagine-311-x-205-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240209585.html
RMRXPDNN–Conversazione sotto la statua, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 170 x 154 mm (nell'immagine); 311 x 205 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Il Pantheon, dalla terrazza del giardino del Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 182 x 160 mm (nell'immagine); 324 x 220 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pantheon-dalla-terrazza-del-giardino-del-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1893-dimensioni-182-x-160-mm-nell-immagine-324-x-220-mm-foglio-litografia-di-trasferimento-in-nero-con-sconcertante-la-crema-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239908603.html
RMRX8NTB–Il Pantheon, dalla terrazza del giardino del Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893. Dimensioni: 182 x 160 mm (nell'immagine); 324 x 220 mm (foglio). Litografia di trasferimento in nero con sconcertante, la crema di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Piccola terrazza, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1888-1890. Dimensioni: 126 x 176 mm (immagine, rifilato entro la piastra mark); 130 x 176 mm (foglio). Attacco con fallo di mordere in inchiostro nero sulla crema di carta giapponese. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-terrazza-i-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1888-1890-dimensioni-126-x-176-mm-immagine-rifilato-entro-la-piastra-mark-130-x-176-mm-foglio-attacco-con-fallo-di-mordere-in-inchiostro-nero-sulla-crema-di-carta-giapponese-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240206067.html
RMRXP983–Piccola terrazza, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1888-1890. Dimensioni: 126 x 176 mm (immagine, rifilato entro la piastra mark); 130 x 176 mm (foglio). Attacco con fallo di mordere in inchiostro nero sulla crema di carta giapponese. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Il Pantheon dalla terrazza, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893-1894. Dimensioni: 82 x 200 mm (immagine, rifilato entro la piastra mark); 84 x 200 mm (foglio). Attacco con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pantheon-dalla-terrazza-i-giardini-di-lussemburgo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1893-1894-dimensioni-82-x-200-mm-immagine-rifilato-entro-la-piastra-mark-84-x-200-mm-foglio-attacco-con-fallo-di-mordere-in-inchiostro-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240209119.html
RMRXPD53–Il Pantheon dalla terrazza, i Giardini di Lussemburgo. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1893-1894. Dimensioni: 82 x 200 mm (immagine, rifilato entro la piastra mark); 84 x 200 mm (foglio). Attacco con fallo di mordere in inchiostro nero su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.