Caravaggio - l'incredulità di Tommaso - 1601-1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-l-incredulita-di-tommaso-1601-1602-image443363534.html
RF2GN8XKX–Caravaggio - l'incredulità di Tommaso - 1601-1602
Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-il-persiano-sibyl-dal-domenichino-1581-1641-italiano-pittore-barocco-risalenti-al-xvii-secolo-90850417.html
RMF7PGHN–Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo
La liberazione di Lucia.un dipinto di Nicola Maria Rossi 1690-1758.un pittore italiano del tardo-barocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-liberazione-di-lucia-un-dipinto-di-nicola-maria-rossi-1690-1758-un-pittore-italiano-del-tardo-barocco-166543441.html
RMKJXKT1–La liberazione di Lucia.un dipinto di Nicola Maria Rossi 1690-1758.un pittore italiano del tardo-barocco.
Laboratorio di pittura delle monache (1725-1730) dal Barocco italiano pittore Alessandro Magnasco sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laboratorio-di-pittura-delle-monache-1725-1730-dal-barocco-italiano-pittore-alessandro-magnasco-sul-display-al-musee-des-beaux-arts-de-strasbourg-museo-delle-belle-arti-a-strasburgo-alsazia-francia-132123554.html
RMHJXMXA–Laboratorio di pittura delle monache (1725-1730) dal Barocco italiano pittore Alessandro Magnasco sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia.
Ritratto di famiglia (ca. 1480) Ferraresischer pittore pittura barocca italiana in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-famiglia-ca-1480-ferraresischer-pittore-pittura-barocca-italiana-in-italia-image64113106.html
RMDM8GWP–Ritratto di famiglia (ca. 1480) Ferraresischer pittore pittura barocca italiana in Italia
La Flagellazione di Cristo di il Guercino (Giovanni Francesco Barbieri, 1591-1666), olio su tela, c.1641-44 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-di-il-guercino-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-olio-su-tela-c-1641-44-image563384906.html
RM2RMGB5E–La Flagellazione di Cristo di il Guercino (Giovanni Francesco Barbieri, 1591-1666), olio su tela, c.1641-44
Artemisia Gentileschi, autoritratto come l'allegoria della pittura, (1593 – 1656) pittore barocco italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artemisia-gentileschi-autoritratto-come-l-allegoria-della-pittura-1593-1656-pittore-barocco-italiano-image379256070.html
RM2D10GYJ–Artemisia Gentileschi, autoritratto come l'allegoria della pittura, (1593 – 1656) pittore barocco italiano,
Sebastiano Ricci pittura; "la Resurrezione", 1714-16, 1700 - XVIII secolo pittore italiano della scuola barocca di Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-pittura-la-resurrezione-1714-16-1700-xviii-secolo-pittore-italiano-della-scuola-barocca-di-venezia-image598302322.html
RM2WNB0M2–Sebastiano Ricci pittura; "la Resurrezione", 1714-16, 1700 - XVIII secolo pittore italiano della scuola barocca di Venezia.
Medusa del pittore italiano Caravaggio, 1597, pittura barocca in olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medusa-del-pittore-italiano-caravaggio-1597-pittura-barocca-in-olio-su-tela-image236014106.html
RMRKYAB6–Medusa del pittore italiano Caravaggio, 1597, pittura barocca in olio su tela
Questa illustratione mostra due teste di un disegno di Procaccini che si trova all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Giulio Cesare Procaccini (Milano, 1574-1625) è stato un pittore e scultore italiano dell'epoca barocca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustratione-mostra-due-teste-di-un-disegno-di-procaccini-che-si-trova-all-accademia-di-belle-arti-di-venezia-giulio-cesare-procaccini-milano-1574-1625-e-stato-un-pittore-e-scultore-italiano-dell-epoca-barocca-image382549651.html
RF2D6AHYF–Questa illustratione mostra due teste di un disegno di Procaccini che si trova all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Giulio Cesare Procaccini (Milano, 1574-1625) è stato un pittore e scultore italiano dell'epoca barocca.
Nicola Matteis, è stato il più presto notevole Barocco Italiano violinista in Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicola-matteis-e-stato-il-piu-presto-notevole-barocco-italiano-violinista-in-londra-image225664268.html
RMR33W24–Nicola Matteis, è stato il più presto notevole Barocco Italiano violinista in Londra
Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-il-persiano-sibyl-dal-domenichino-1581-1641-italiano-pittore-barocco-risalenti-al-xvii-secolo-image330684780.html
RM2A5YYPM–Pittura intitolata 'Il persiano Sibyl' dal Domenichino (1581-1641) Italiano pittore barocco. Risalenti al XVII secolo
Judith e la sua domestica di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-e-la-sua-domestica-di-artemisia-gentileschi-pittura-barocca-italiana-olio-su-tela-dettaglio-della-verniciatura-image590848103.html
RF2W97CNY–Judith e la sua domestica di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura
Arte ispirata da Study for the Age of Bronze, 1637, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero, 15-15/16 x 10-5/8 pollici. (40,5 x 27,0 cm), disegni, Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (Cortona 1596–1669 Roma), capolavoro della pittura barocca italiana, Pietro da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-study-for-the-age-of-bronze-1637-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-15-15-16-x-10-5-8-pollici-40-5-x-27-0-cm-disegni-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-cortona-1596-1669-roma-capolavoro-della-pittura-barocca-italiana-pietro-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951247.html
RF2HW5713–Arte ispirata da Study for the Age of Bronze, 1637, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero, 15-15/16 x 10-5/8 pollici. (40,5 x 27,0 cm), disegni, Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (Cortona 1596–1669 Roma), capolavoro della pittura barocca italiana, Pietro da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
New York City,NY NYC Manhattan,Upper East Side,Fifth Avenue,Metropolitan Museum of Art,met,gallery,painting,Italian Baroque,Esther before Ahasuerus,Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-city-ny-nyc-manhattan-upper-east-side-fifth-avenue-metropolitan-museum-of-art-met-gallery-painting-italian-baroque-esther-before-ahasuerus-ar-126496617.html
RMH9PBM9–New York City,NY NYC Manhattan,Upper East Side,Fifth Avenue,Metropolitan Museum of Art,met,gallery,painting,Italian Baroque,Esther before Ahasuerus,Ar
Italia, Roma, Chiesa del Gesù (chiesa di Gesù), soffitto dipinto "Trionfo del Nome di Gesù" di Giovanni Battista Gaulli, detto anche Baciccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-chiesa-del-gesu-chiesa-di-gesu-soffitto-dipinto-trionfo-del-nome-di-gesu-di-giovanni-battista-gaulli-detto-anche-baciccio-image352247025.html
RM2BD26JW–Italia, Roma, Chiesa del Gesù (chiesa di Gesù), soffitto dipinto "Trionfo del Nome di Gesù" di Giovanni Battista Gaulli, detto anche Baciccio
Il paesaggio, la pittura di Salvator Rosa, 1930s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-la-pittura-di-salvator-rosa-1930s-image249442207.html
RMTDR227–Il paesaggio, la pittura di Salvator Rosa, 1930s
Antica incisione c1780, incisione di pittura della Vergine Maria di Giovanni Battista Salvi da Sassoferrato, nella collezione di Bradshaw Peirson, Esq. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-c1780-incisione-di-pittura-della-vergine-maria-di-giovanni-battista-salvi-da-sassoferrato-nella-collezione-di-bradshaw-peirson-esq-fonte-incisione-originale-image352812058.html
RM2BDYYAJ–Antica incisione c1780, incisione di pittura della Vergine Maria di Giovanni Battista Salvi da Sassoferrato, nella collezione di Bradshaw Peirson, Esq. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
Luca Giordano (1634-1705). Pittore italiano. Nicola da Tolentino (1246-1305). Italiano di saint e mistico. Estasi di Nicola da Tolentino, 1658. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-giordano-1634-1705-pittore-italiano-nicola-da-tolentino-1246-1305-italiano-di-saint-e-mistico-estasi-di-nicola-da-tolentino-1658-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-143042305.html
RMJ8M3WN–Luca Giordano (1634-1705). Pittore italiano. Nicola da Tolentino (1246-1305). Italiano di saint e mistico. Estasi di Nicola da Tolentino, 1658. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Pittura intitolata 'Erminia e il pastore" da Giovanni Francesco Barbieri (1591-1666) Barocco italiano pittore e disegnatore. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-erminia-e-il-pastore-da-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-barocco-italiano-pittore-e-disegnatore-risalenti-al-xvii-secolo-90850046.html
RMF7PG4E–Pittura intitolata 'Erminia e il pastore" da Giovanni Francesco Barbieri (1591-1666) Barocco italiano pittore e disegnatore. Risalenti al XVII secolo
San Girolamo in meditazione 1605 dipinto di Caravaggio 1571-1610 a Dipinto del maestro barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-in-meditazione-1605-dipinto-di-caravaggio-1571-1610-a-dipinto-del-maestro-barocco-italiano-caravaggio-michelangelo-merisi-da-caravaggio-michele-angelo-merigi-o-amerighi-image417942696.html
RM2F7XX4T–San Girolamo in meditazione 1605 dipinto di Caravaggio 1571-1610 a Dipinto del maestro barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi)
San Lorenzo di Roma. Dettaglio del dipinto Madonna con San Lorenzo e San Francesco di Paola (1775-1780) dal Barocco italiano pittore Giovanni Domenico Tiepolo sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-lorenzo-di-roma-dettaglio-del-dipinto-madonna-con-san-lorenzo-e-san-francesco-di-paola-1775-1780-dal-barocco-italiano-pittore-giovanni-domenico-tiepolo-sul-display-al-musee-des-beaux-arts-de-strasbourg-museo-delle-belle-arti-a-strasburgo-alsazia-francia-132123564.html
RMHJXMXM–San Lorenzo di Roma. Dettaglio del dipinto Madonna con San Lorenzo e San Francesco di Paola (1775-1780) dal Barocco italiano pittore Giovanni Domenico Tiepolo sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia.
Il martirio di Santo Stefano di Lodovico Cardi 1559 - 1613 (noto come Cigoli) è stato un pittore e architetto italiano del tardo manierismo e del primo Barocco Firenze Italia Palazzo Piti Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-santo-stefano-di-lodovico-cardi-1559-1613-noto-come-cigoli-e-stato-un-pittore-e-architetto-italiano-del-tardo-manierismo-e-del-primo-barocco-firenze-italia-palazzo-piti-firenze-image490541268.html
RM2KE22B0–Il martirio di Santo Stefano di Lodovico Cardi 1559 - 1613 (noto come Cigoli) è stato un pittore e architetto italiano del tardo manierismo e del primo Barocco Firenze Italia Palazzo Piti Firenze.
San Gregorio Magno con i Santi Ignazio Loyola e Francesco Saverio di il Guercino (Giovanni Francesco Barbieri, 1591-1666), olio su tela, c.. 1625-6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gregorio-magno-con-i-santi-ignazio-loyola-e-francesco-saverio-di-il-guercino-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-olio-su-tela-c-1625-6-image468266145.html
RM2J5RA6W–San Gregorio Magno con i Santi Ignazio Loyola e Francesco Saverio di il Guercino (Giovanni Francesco Barbieri, 1591-1666), olio su tela, c.. 1625-6
Guercino, Giovanni Francesco Barbieri (1591 – 1666),[1] detto Guercino o il Guercino, pittore barocco italiano, autoritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guercino-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-1-detto-guercino-o-il-guercino-pittore-barocco-italiano-autoritratto-image452802164.html
RM2H8JWNT–Guercino, Giovanni Francesco Barbieri (1591 – 1666),[1] detto Guercino o il Guercino, pittore barocco italiano, autoritratto
Sebastiano Ricci pittura; "la caduta degli Angeli ribelli", 1717-18; 1700 - XVIII secolo artista italiano della scuola barocca di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-pittura-la-caduta-degli-angeli-ribelli-1717-18-1700-xviii-secolo-artista-italiano-della-scuola-barocca-di-venezia-image598302097.html
RM2WNB0C1–Sebastiano Ricci pittura; "la caduta degli Angeli ribelli", 1717-18; 1700 - XVIII secolo artista italiano della scuola barocca di Venezia
Giovanni Battista del pittore italiano Caravaggio, 1602, pittura barocca in olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-del-pittore-italiano-caravaggio-1602-pittura-barocca-in-olio-su-tela-image236014158.html
RMRKYAD2–Giovanni Battista del pittore italiano Caravaggio, 1602, pittura barocca in olio su tela
Cena a Emmaus, Caravaggio, 1601, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-a-emmaus-caravaggio-1601-image348962228.html
RM2B7MGTM–Cena a Emmaus, Caravaggio, 1601,
Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista e Santa Elisabetta, pittura ad olio, artista italiano Pulzone Scipione, Galleria Borghese, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-e-santa-elisabetta-pittura-ad-olio-artista-italiano-pulzone-scipione-galleria-borghese-roma-italia-image368189176.html
RM2CB0D1C–Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista e Santa Elisabetta, pittura ad olio, artista italiano Pulzone Scipione, Galleria Borghese, Roma, Italia.
Studio per l'età del Bronzo 1637 Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) Italiano capolavoro della pittura barocca italiana, l'"Età del Bronzo" di Pietro da Cortona nella Camera della Stufa di Palazzo Pitti (Firenze) rappresenta una scena di trionfo militare romano con inafferraenti significati allegorici. Il disegno attuale è stato realizzato da Cortona per definire la composizione, dominata a destra da un generale introniato, che da un alto piedistallo distribuisce corone a legionari vittoriosi. In primo piano a sinistra tre prigionieri incatenati si accovacciano deiecamente, mentre dietro di loro una figura beared spiega il me Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-l-eta-del-bronzo-1637-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-italiano-capolavoro-della-pittura-barocca-italiana-l-eta-del-bronzo-di-pietro-da-cortona-nella-camera-della-stufa-di-palazzo-pitti-firenze-rappresenta-una-scena-di-trionfo-militare-romano-con-inafferraenti-significati-allegorici-il-disegno-attuale-e-stato-realizzato-da-cortona-per-definire-la-composizione-dominata-a-destra-da-un-generale-introniato-che-da-un-alto-piedistallo-distribuisce-corone-a-legionari-vittoriosi-in-primo-piano-a-sinistra-tre-prigionieri-incatenati-si-accovacciano-deiecamente-mentre-dietro-di-loro-una-figura-beared-spiega-il-me-image458010090.html
RM2HH44F6–Studio per l'età del Bronzo 1637 Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) Italiano capolavoro della pittura barocca italiana, l'"Età del Bronzo" di Pietro da Cortona nella Camera della Stufa di Palazzo Pitti (Firenze) rappresenta una scena di trionfo militare romano con inafferraenti significati allegorici. Il disegno attuale è stato realizzato da Cortona per definire la composizione, dominata a destra da un generale introniato, che da un alto piedistallo distribuisce corone a legionari vittoriosi. In primo piano a sinistra tre prigionieri incatenati si accovacciano deiecamente, mentre dietro di loro una figura beared spiega il me
Corisca e il Satiro di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corisca-e-il-satiro-di-artemisia-gentileschi-pittura-barocca-italiana-olio-su-tela-dettaglio-della-verniciatura-image590848126.html
RF2W97CPP–Corisca e il Satiro di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura
Francesco Geminiani - ritratto. Autore del primo metodo di violino. L'Italiano violinista e compositore. Allievo di Corelli. 5 Dicembre 1687 - 17 settembre 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-geminiani-ritratto-autore-del-primo-metodo-di-violino-l-italiano-violinista-e-compositore-allievo-di-corelli-5-dicembre-1687-17-settembre-1762-163031645.html
RMKD6MEN–Francesco Geminiani - ritratto. Autore del primo metodo di violino. L'Italiano violinista e compositore. Allievo di Corelli. 5 Dicembre 1687 - 17 settembre 1762.
Andrea Commodid, pittore italiano del primo Barocco, 1560-1638. Artista fiorentino che ha lavorato a Roma, Cortona e Firenze dipingendo Madonne. Andrea Comodi, Pittore. Incisione in copperplate di Joseph Wagner dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-commodid-pittore-italiano-del-primo-barocco-1560-1638-artista-fiorentino-che-ha-lavorato-a-roma-cortona-e-firenze-dipingendo-madonne-andrea-comodi-pittore-incisione-in-copperplate-di-joseph-wagner-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544552456.html
RM2PHXE60–Andrea Commodid, pittore italiano del primo Barocco, 1560-1638. Artista fiorentino che ha lavorato a Roma, Cortona e Firenze dipingendo Madonne. Andrea Comodi, Pittore. Incisione in copperplate di Joseph Wagner dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Altare barocco con pittura rinascimentale della Madonna dei Miracoli, o Madonna delle Grazie (1595 d.C.), chiesa di Sant'Agostino, Matera, Basilicata, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-barocco-con-pittura-rinascimentale-della-madonna-dei-miracoli-o-madonna-delle-grazie-1595-d-c-chiesa-di-sant-agostino-matera-basilicata-italia-image570704438.html
RM2T4DR9A–Altare barocco con pittura rinascimentale della Madonna dei Miracoli, o Madonna delle Grazie (1595 d.C.), chiesa di Sant'Agostino, Matera, Basilicata, Italia
Pittura barocca di Maria, Via dei Coronari, Roma, Lazio, l'Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-barocca-di-maria-via-dei-coronari-roma-lazio-l-italia-europa-34031680.html
RMBYA7N4–Pittura barocca di Maria, Via dei Coronari, Roma, Lazio, l'Italia, Europa
Filosofia del pittore barocco italiano Salvator Rosa alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filosofia-del-pittore-barocco-italiano-salvator-rosa-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image524174223.html
RM2NCP5FY–Filosofia del pittore barocco italiano Salvator Rosa alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-madonna-del-rosario-1607-olio-su-tela-364-5-x-249-5-cm-in-stile-barocco-kunsthistorisches-museum-di-vienna-austria-image224056496.html
RMR0EJ9M–Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria.
Caravaggio - ragazzo con un cestino di frutta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-ragazzo-con-un-cestino-di-frutta-image443363488.html
RF2GN8XJ8–Caravaggio - ragazzo con un cestino di frutta
Dipinto in stile barocco raffigurante Venere e cupidi di Pietro (Libertino) liberi (1605 - 1687) è stato un pittore italiano di epoca barocca, attivo principalmente a Venezia e al Veneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-in-stile-barocco-raffigurante-venere-e-cupidi-di-pietro-libertino-liberi-1605-1687-e-stato-un-pittore-italiano-di-epoca-barocca-attivo-principalmente-a-venezia-e-al-veneto-image482202079.html
RM2K0E5JR–Dipinto in stile barocco raffigurante Venere e cupidi di Pietro (Libertino) liberi (1605 - 1687) è stato un pittore italiano di epoca barocca, attivo principalmente a Venezia e al Veneto.
San Girolamo in meditazione 1605 dipinto di Caravaggio 1571-1610 a Dipinto del maestro barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-in-meditazione-1605-dipinto-di-caravaggio-1571-1610-a-dipinto-del-maestro-barocco-italiano-caravaggio-michelangelo-merisi-da-caravaggio-michele-angelo-merigi-o-amerighi-image417942690.html
RM2F7XX4J–San Girolamo in meditazione 1605 dipinto di Caravaggio 1571-1610 a Dipinto del maestro barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi)
Pittura 'Medusa' dagli italiani pittore barocco Caravaggio datato circa dal 1597 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medusa-dagli-italiani-pittore-barocco-caravaggio-datato-circa-dal-1597-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907162.html
RMMPCPDE–Pittura 'Medusa' dagli italiani pittore barocco Caravaggio datato circa dal 1597 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Il martirio di Santo Stefano di Lodovico Cardi 1559 - 1613 (noto come Cigoli) è stato un pittore e architetto italiano del tardo manierismo e del primo Barocco Firenze Italia Palazzo Piti Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-santo-stefano-di-lodovico-cardi-1559-1613-noto-come-cigoli-e-stato-un-pittore-e-architetto-italiano-del-tardo-manierismo-e-del-primo-barocco-firenze-italia-palazzo-piti-firenze-image490541246.html
RM2KE22A6–Il martirio di Santo Stefano di Lodovico Cardi 1559 - 1613 (noto come Cigoli) è stato un pittore e architetto italiano del tardo manierismo e del primo Barocco Firenze Italia Palazzo Piti Firenze.
L'Assunzione della Vergine di Guido reni (1575-1642), olio su rame, c.. 1598-99 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-di-guido-reni-1575-1642-olio-su-rame-c-1598-99-image490328562.html
RM2KDMB2A–L'Assunzione della Vergine di Guido reni (1575-1642), olio su rame, c.. 1598-99
ARCANGELO CORELLI (1653-1713) Barocco italiano musicista. L'incisione sulla base di 1697 pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcangelo-corelli-1653-1713-barocco-italiano-musicista-l-incisione-sulla-base-di-1697-pittura-image232214847.html
RMRDP8BB–ARCANGELO CORELLI (1653-1713) Barocco italiano musicista. L'incisione sulla base di 1697 pittura.
Giuseppe Maria Crespi pittura; Una ragazza che branda un gatto con un topo morto. Pittore tardobarocco italiano del 18th° secolo della scuola bolognese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-maria-crespi-pittura-una-ragazza-che-branda-un-gatto-con-un-topo-morto-pittore-tardobarocco-italiano-del-18th-secolo-della-scuola-bolognese-image545078446.html
RM2PJPD3A–Giuseppe Maria Crespi pittura; Una ragazza che branda un gatto con un topo morto. Pittore tardobarocco italiano del 18th° secolo della scuola bolognese.
Artemisia Gentileschi, Danae, pittura barocca, circa 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artemisia-gentileschi-danae-pittura-barocca-circa-1612-image433748535.html
RM2G5JXK3–Artemisia Gentileschi, Danae, pittura barocca, circa 1612
Sebastiano Ricci Scuola Italiana Apoteosi di San Sebastiano 1725 olio su pannello di legno (66 x 88 cm) Strasburgo, musée des Beaux-Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-scuola-italiana-apoteosi-di-san-sebastiano-1725-olio-su-pannello-di-legno-66-x-88-cm-strasburgo-musee-des-beaux-arts-image483535099.html
RM2K2JWXK–Sebastiano Ricci Scuola Italiana Apoteosi di San Sebastiano 1725 olio su pannello di legno (66 x 88 cm) Strasburgo, musée des Beaux-Arts
ITALIANO, XVIII SECOLO, Diana ed Endymion, foglio, 202 x 312 mm, pennarello marrone e pennello grigio su carta deposta, Diana ed Endymion, italiano, XVIII secolo, XVIII SECOLO, TARDO BAROCCO, DISEGNO, penna marrone e pennello in grigio su carta a coste fatta a mano, INCHIOSTRO?, inchiostro indiano?, OTTENERE CARTA, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A PENNELLO, ITALIANO, STUDIO DI FIGURA, STUDIO DI MOVIMENTO, STUDIO DI COMPOSIZIONE, DISEGNO PER UN SOFFITTO DIPINTO, NON ISCRITTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-xviii-secolo-diana-ed-endymion-foglio-202-x-312-mm-pennarello-marrone-e-pennello-grigio-su-carta-deposta-diana-ed-endymion-italiano-xviii-secolo-xviii-secolo-tardo-barocco-disegno-penna-marrone-e-pennello-in-grigio-su-carta-a-coste-fatta-a-mano-inchiostro-inchiostro-indiano-ottenere-carta-carta-da-costruzione-disegno-a-penna-disegno-a-pennello-italiano-studio-di-figura-studio-di-movimento-studio-di-composizione-disegno-per-un-soffitto-dipinto-non-iscritto-image573246886.html
RM2T8HJ72–ITALIANO, XVIII SECOLO, Diana ed Endymion, foglio, 202 x 312 mm, pennarello marrone e pennello grigio su carta deposta, Diana ed Endymion, italiano, XVIII secolo, XVIII SECOLO, TARDO BAROCCO, DISEGNO, penna marrone e pennello in grigio su carta a coste fatta a mano, INCHIOSTRO?, inchiostro indiano?, OTTENERE CARTA, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A PENNELLO, ITALIANO, STUDIO DI FIGURA, STUDIO DI MOVIMENTO, STUDIO DI COMPOSIZIONE, DISEGNO PER UN SOFFITTO DIPINTO, NON ISCRITTO
Antonio Lucio Vivaldi ( 4 Marzo 1678 - 28 luglio 1741) era un barocco italiano compositore e violinista virtuoso, insegnante e chierico. Egli è riconosciuto come uno dei più grandi compositori barocchi e la sua influenza durante tutta la sua vita era diffusa in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-lucio-vivaldi-4-marzo-1678-28-luglio-1741-era-un-barocco-italiano-compositore-e-violinista-virtuoso-insegnante-e-chierico-egli-e-riconosciuto-come-uno-dei-piu-grandi-compositori-barocchi-e-la-sua-influenza-durante-tutta-la-sua-vita-era-diffusa-in-tutta-l-europa-104020350.html
RMG16F0E–Antonio Lucio Vivaldi ( 4 Marzo 1678 - 28 luglio 1741) era un barocco italiano compositore e violinista virtuoso, insegnante e chierico. Egli è riconosciuto come uno dei più grandi compositori barocchi e la sua influenza durante tutta la sua vita era diffusa in tutta l'Europa.
La Vergine e il bambino di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-di-artemisia-gentileschi-pittura-barocca-italiana-olio-su-tela-dettaglio-della-verniciatura-image607374952.html
RF2X848XG–La Vergine e il bambino di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura
Titolo: La cena a Emmaus Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1601 Medium: Olio e tempera su tela dimensioni: 141x196.2 cms Località: National Gallery, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-la-cena-a-emmaus-creatore-michelangelo-caravaggio-data-1601-medium-olio-e-tempera-su-tela-dimensioni-141x196-2-cms-localita-national-gallery-londra-image383110576.html
RM2D785CG–Titolo: La cena a Emmaus Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1601 Medium: Olio e tempera su tela dimensioni: 141x196.2 cms Località: National Gallery, Londra
Clemente Bocciardo, pittore italiano del Barocco, 1620–1658. Chiamato Clementone, il grande Clemente, per la sua grande altezza. Seduti a un tavolo con tavolozza e schizzo, davanti a una metà tenda che copre un dipinto. Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clemente-bocciardo-pittore-italiano-del-barocco-1620-1658-chiamato-clementone-il-grande-clemente-per-la-sua-grande-altezza-seduti-a-un-tavolo-con-tavolozza-e-schizzo-davanti-a-una-meta-tenda-che-copre-un-dipinto-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image549256437.html
RM2PWGP59–Clemente Bocciardo, pittore italiano del Barocco, 1620–1658. Chiamato Clementone, il grande Clemente, per la sua grande altezza. Seduti a un tavolo con tavolozza e schizzo, davanti a una metà tenda che copre un dipinto. Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Altare barocco con pittura rinascimentale della Madonna dei Miracoli, o Madonna delle Grazie (1595 d.C.), chiesa di Sant'Agostino, Matera, Basilicata, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-barocco-con-pittura-rinascimentale-della-madonna-dei-miracoli-o-madonna-delle-grazie-1595-d-c-chiesa-di-sant-agostino-matera-basilicata-italia-image570704431.html
RM2T4DR93–Altare barocco con pittura rinascimentale della Madonna dei Miracoli, o Madonna delle Grazie (1595 d.C.), chiesa di Sant'Agostino, Matera, Basilicata, Italia
Cena in Emmaus, serata di pittura in Emmaus, dipinto di Michelangelo Merisi da Caravaggio chiamato Caravaggio, 1571 - 1610, primo barocco, Pinacoteca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-in-emmaus-serata-di-pittura-in-emmaus-dipinto-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-chiamato-caravaggio-1571-1610-primo-barocco-pinacoteca-image364124093.html
RM2C4B7YW–Cena in Emmaus, serata di pittura in Emmaus, dipinto di Michelangelo Merisi da Caravaggio chiamato Caravaggio, 1571 - 1610, primo barocco, Pinacoteca
Il matrimonio di Cana del pittore italiano barocco Mattia Preti alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-cana-del-pittore-italiano-barocco-mattia-preti-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image521189162.html
RM2N7X62J–Il matrimonio di Cana del pittore italiano barocco Mattia Preti alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Dettaglio. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-madonna-del-rosario-1607-dettaglio-olio-su-tela-364-5-x-249-5-cm-in-stile-barocco-kunsthistorisches-museum-di-vienna-austria-image224056488.html
RMR0EJ9C–Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Dettaglio. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria.
Dipinto intitolato 'il martirio di San Matteo' di Caravaggio (1571-1610) Un pittore italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-il-martirio-di-san-matteo-di-caravaggio-1571-1610-un-pittore-italiano-image377032179.html
RM2CWB8AY–Dipinto intitolato 'il martirio di San Matteo' di Caravaggio (1571-1610) Un pittore italiano
Tomaso Vitali, talvolta chiamato ' Vitalino ' - ritratto. Direttore di musica al duca di Modena. Compositore italiano. 7 Marzo 1663 - 9 maggio 1745. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomaso-vitali-talvolta-chiamato-vitalino-ritratto-direttore-di-musica-al-duca-di-modena-compositore-italiano-7-marzo-1663-9-maggio-1745-163031644.html
RMKD6MEM–Tomaso Vitali, talvolta chiamato ' Vitalino ' - ritratto. Direttore di musica al duca di Modena. Compositore italiano. 7 Marzo 1663 - 9 maggio 1745.
Dipinto 'Cristo espelle i mercanti dal tempio' dal Barocco italiano pittore Giovanni Antonio Fumiani (1678) nella chiesa di Saint Roch (Chiesa di San Rocco) a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-cristo-espelle-i-mercanti-dal-tempio-dal-barocco-italiano-pittore-giovanni-antonio-fumiani-1678-nella-chiesa-di-saint-roch-chiesa-di-san-rocco-a-venezia-italia-image229819502.html
RMR9W53A–Dipinto 'Cristo espelle i mercanti dal tempio' dal Barocco italiano pittore Giovanni Antonio Fumiani (1678) nella chiesa di Saint Roch (Chiesa di San Rocco) a Venezia, Italia.
Autoritratto 1715-20 Francesco Solimena 1657 - 1747 Museo, Italia, Francesco Solimena è stato un prolifico pittore italiano dell'epoca barocca, appartenente a una famiglia consolidata di pittori e disegnatori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1715-20-francesco-solimena-1657-1747-museo-italia-francesco-solimena-e-stato-un-prolifico-pittore-italiano-dell-epoca-barocca-appartenente-a-una-famiglia-consolidata-di-pittori-e-disegnatori-image569309999.html
RM2T268KY–Autoritratto 1715-20 Francesco Solimena 1657 - 1747 Museo, Italia, Francesco Solimena è stato un prolifico pittore italiano dell'epoca barocca, appartenente a una famiglia consolidata di pittori e disegnatori.
Giuseppe Crespi. Madonna col Bambino del pittore italiano tardo barocco, Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-crespi-madonna-col-bambino-del-pittore-italiano-tardo-barocco-giuseppe-maria-crespi-1665-1747-olio-su-tela-image537424367.html
RM2P69P7B–Giuseppe Crespi. Madonna col Bambino del pittore italiano tardo barocco, Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela
Santa Caterina d'Alessandria di Caravaggio 1571-1610 pittore barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-di-caravaggio-1571-1610-pittore-barocco-italiano-caravaggio-michelangelo-merisi-da-caravaggio-michele-angelo-merigi-o-amerighi-image479249111.html
RM2JRKK3K–Santa Caterina d'Alessandria di Caravaggio 1571-1610 pittore barocco italiano Caravaggio.Michelangelo Merisi da Caravaggio (Michele Angelo Merigi o Amerighi)
Dipinto di Ludovico Carracci; San Sebastiano, c.1590; pittore italiano del 16th° secolo in stile barocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-ludovico-carracci-san-sebastiano-c-1590-pittore-italiano-del-16th-secolo-in-stile-barocco-image545080178.html
RM2PJPF96–Dipinto di Ludovico Carracci; San Sebastiano, c.1590; pittore italiano del 16th° secolo in stile barocco
Artemisia Gentileschi, Susanna e gli anziani, pittura barocca, circa 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artemisia-gentileschi-susanna-e-gli-anziani-pittura-barocca-circa-1610-image433748530.html
RM2G5JXJX–Artemisia Gentileschi, Susanna e gli anziani, pittura barocca, circa 1610
Artemisia Gentileschi scuola italiana Self-portrait come un lettore di liuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artemisia-gentileschi-scuola-italiana-self-portrait-come-un-lettore-di-liuto-image257282603.html
RMTXG6GB–Artemisia Gentileschi scuola italiana Self-portrait come un lettore di liuto
Giovanni Ghisolfi: Paesaggio con figure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-ghisolfi-paesaggio-con-figure-image337222951.html
RF2AGHR8R–Giovanni Ghisolfi: Paesaggio con figure
Handel ritratto da pittura da T. Hudson, 1749. George Frideric Handel (5 marzo 1685 - 14 Aprile 1759) era un anglo-tedesco compositore barocco, famoso per le sue opere e oratori, anthems e concerti di organo. Egli ha ricevuto critiche di formazione musicale a Halle, H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-handel-ritratto-da-pittura-da-t-hudson-1749-george-frideric-handel-5-marzo-1685-14-aprile-1759-era-un-anglo-tedesco-compositore-barocco-famoso-per-le-sue-opere-e-oratori-anthems-e-concerti-di-organo-egli-ha-ricevuto-critiche-di-formazione-musicale-a-halle-h-104020345.html
RMG16F09–Handel ritratto da pittura da T. Hudson, 1749. George Frideric Handel (5 marzo 1685 - 14 Aprile 1759) era un anglo-tedesco compositore barocco, famoso per le sue opere e oratori, anthems e concerti di organo. Egli ha ricevuto critiche di formazione musicale a Halle, H
La nascita di St. Giovanni di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-di-st-giovanni-di-artemisia-gentileschi-pittura-barocca-italiana-olio-su-tela-dettaglio-della-verniciatura-image590848075.html
RF2W97CMY–La nascita di St. Giovanni di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della verniciatura
Titolo: Il cassiere della fortuna Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1594 Medio: Olio su tela dimensioni: 99 x 1.31 cm posizione: Museo del Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-il-cassiere-della-fortuna-creatore-michelangelo-caravaggio-data-1594-medio-olio-su-tela-dimensioni-99-x-1-31-cm-posizione-museo-del-louvre-image383109490.html
RM2D7841P–Titolo: Il cassiere della fortuna Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1594 Medio: Olio su tela dimensioni: 99 x 1.31 cm posizione: Museo del Louvre
Ottavio Vannini, artista italiano del periodo barocco, 1585-1643. Studiato sotto Giovanni Battista Mercati e Passignano, ha lavorato principalmente a Firenze. Raffigurato con tavolozza e pennello prima di un dipinto su cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Campana dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-vannini-artista-italiano-del-periodo-barocco-1585-1643-studiato-sotto-giovanni-battista-mercati-e-passignano-ha-lavorato-principalmente-a-firenze-raffigurato-con-tavolozza-e-pennello-prima-di-un-dipinto-su-cavalletto-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-campana-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544553588.html
RM2PHXFJC–Ottavio Vannini, artista italiano del periodo barocco, 1585-1643. Studiato sotto Giovanni Battista Mercati e Passignano, ha lavorato principalmente a Firenze. Raffigurato con tavolozza e pennello prima di un dipinto su cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Campana dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Italia, Roma, chiesa di San Giovanni della Pigna, Madonnella chiamata Madonna col Bambino e Santi con i Santi Pietro e Paolo affresco del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-chiesa-di-san-giovanni-della-pigna-madonnella-chiamata-madonna-col-bambino-e-santi-con-i-santi-pietro-e-paolo-affresco-del-xvii-secolo-image442487390.html
RM2GKW152–Italia, Roma, chiesa di San Giovanni della Pigna, Madonnella chiamata Madonna col Bambino e Santi con i Santi Pietro e Paolo affresco del XVII secolo
Barocco scena di battaglia dipinto nella royal apartments - Palazzo Reale di Caserta ("Reggia di Caserta'), XVIII secolo, Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barocco-scena-di-battaglia-dipinto-nella-royal-apartments-palazzo-reale-di-caserta-reggia-di-caserta-xviii-secolo-napoli-italia-169427307.html
RFKRJ277–Barocco scena di battaglia dipinto nella royal apartments - Palazzo Reale di Caserta ("Reggia di Caserta'), XVIII secolo, Napoli, Italia
Italia, Roma, chiesa dell'Arciconfraternita delle sante stimmate di San Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-chiesa-dell-arciconfraternita-delle-sante-stimmate-di-san-francesco-image352247071.html
RM2BD26MF–Italia, Roma, chiesa dell'Arciconfraternita delle sante stimmate di San Francesco
Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Dettaglio. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-madonna-del-rosario-1607-dettaglio-olio-su-tela-364-5-x-249-5-cm-in-stile-barocco-kunsthistorisches-museum-di-vienna-austria-image224056497.html
RMR0EJ9N–Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Madonna del Rosario, 1607. Dettaglio. Olio su tela. 364,5 x 249, 5 cm. In stile barocco. Kunsthistorisches Museum di Vienna. Austria.
Caravaggio - Autoritratto come Bacco malato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-autoritratto-come-bacco-malato-image443363664.html
RF2GN8XTG–Caravaggio - Autoritratto come Bacco malato
Santa Cecilia e un angelo', c1617-1618 e c1621-1627. Artista: Orazio Gentileschi. Orazio Gentileschi (1563-1639) è stato un pittore italiano. Nato in Toscana, ha iniziato la sua carriera a Roma, dipingendo in stile manierista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-cecilia-e-un-angelo-c1617-1618-e-c1621-1627-artista-orazio-gentileschi-orazio-gentileschi-1563-1639-e-stato-un-pittore-italiano-nato-in-toscana-ha-iniziato-la-sua-carriera-a-roma-dipingendo-in-stile-manierista-image377037392.html
RM2CWBF14–Santa Cecilia e un angelo', c1617-1618 e c1621-1627. Artista: Orazio Gentileschi. Orazio Gentileschi (1563-1639) è stato un pittore italiano. Nato in Toscana, ha iniziato la sua carriera a Roma, dipingendo in stile manierista.
La Samian Sibyl con un putto del pittore barocco italiano Guercino alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-samian-sibyl-con-un-putto-del-pittore-barocco-italiano-guercino-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image566332073.html
RM2RWAJ9D–La Samian Sibyl con un putto del pittore barocco italiano Guercino alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Dipinto 'Le sette opere di misericordia' dal Barocco italiano Caravaggio (1606 1607) visualizzato nell'altare maggiore della chiesa di Pio Monte della Misericordia a Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-le-sette-opere-di-misericordia-dal-barocco-italiano-caravaggio-1606-1607-visualizzato-nell-altare-maggiore-della-chiesa-di-pio-monte-della-misericordia-a-napoli-campania-italy-139317494.html
RMJ2JCTP–Dipinto 'Le sette opere di misericordia' dal Barocco italiano Caravaggio (1606 1607) visualizzato nell'altare maggiore della chiesa di Pio Monte della Misericordia a Napoli, campania, Italy.
Natività di Maria - Natività di Maria da Pietro Antonio Rotari ( 1707 - 1762), pittore italiano del periodo barocco. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nativita-di-maria-nativita-di-maria-da-pietro-antonio-rotari-1707-1762-pittore-italiano-del-periodo-barocco-italia-image212263310.html
RMP99C0E–Natività di Maria - Natività di Maria da Pietro Antonio Rotari ( 1707 - 1762), pittore italiano del periodo barocco. Italia
Giuseppe Crespi. San Girolamo nel deserto di Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), pittore italiano tardo barocco, olio su tela, c.1710-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-crespi-san-girolamo-nel-deserto-di-giuseppe-maria-crespi-1665-1747-pittore-italiano-tardo-barocco-olio-su-tela-c-1710-20-image466813475.html
RM2J3D59R–Giuseppe Crespi. San Girolamo nel deserto di Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), pittore italiano tardo barocco, olio su tela, c.1710-20
Il martirio dei sette figli (1709) del pittore italiano Francesco Trevisani (1656-1746), attivo nel periodo chiamato primo rococò o tardo barocco (barochetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-dei-sette-figli-1709-del-pittore-italiano-francesco-trevisani-1656-1746-attivo-nel-periodo-chiamato-primo-rococo-o-tardo-barocco-barochetto-image462620073.html
RM2HTJ4HD–Il martirio dei sette figli (1709) del pittore italiano Francesco Trevisani (1656-1746), attivo nel periodo chiamato primo rococò o tardo barocco (barochetto).
Francesco Trevisani pittura; il massacro degli Innocenti, 1700-1710; rococò italiano o pittore tardo barocco; 17th - 18th ° secolo Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-trevisani-pittura-il-massacro-degli-innocenti-1700-1710-rococo-italiano-o-pittore-tardo-barocco-17th-18th-secolo-italia-image545078371.html
RM2PJPD0K–Francesco Trevisani pittura; il massacro degli Innocenti, 1700-1710; rococò italiano o pittore tardo barocco; 17th - 18th ° secolo Italia
Caravaggio, Crocifissione di San Pietro, pittura barocca, circa 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-crocifissione-di-san-pietro-pittura-barocca-circa-1600-image256754412.html
RMTWM4TC–Caravaggio, Crocifissione di San Pietro, pittura barocca, circa 1600
Bernardo Strozzi scuola italiana Isacco Benedizione di Giacobbe Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-strozzi-scuola-italiana-isacco-benedizione-di-giacobbe-olio-su-tela-image257282132.html
RMTXG5YG–Bernardo Strozzi scuola italiana Isacco Benedizione di Giacobbe Olio su tela.
Guercino (Giovanni Barbieri): la morte di Cleopatra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guercino-giovanni-barbieri-la-morte-di-cleopatra-image337223013.html
RF2AGHRB1–Guercino (Giovanni Barbieri): la morte di Cleopatra
Pittura del compositore italiano di musica dell'era barocca Tomaso Albinoni (1671 - 1751) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-del-compositore-italiano-di-musica-dell-era-barocca-tomaso-albinoni-1671-1751-image599698373.html
RM2WRJHB1–Pittura del compositore italiano di musica dell'era barocca Tomaso Albinoni (1671 - 1751)
Judith e la sua serva di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della pittura. Gentileschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-e-la-sua-serva-di-artemisia-gentileschi-pittura-barocca-italiana-olio-su-tela-dettaglio-della-pittura-gentileschi-image563146524.html
RF2RM5F3T–Judith e la sua serva di Artemisia Gentileschi, pittura barocca italiana, olio su tela. Dettaglio della pittura. Gentileschi
Titolo: La Crocifissione di San Pietro Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1600-01 Medium: Olio su pannello dimensioni: 67 x 53 cm Località: Santa Maria del Popolo, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-la-crocifissione-di-san-pietro-creatore-michelangelo-caravaggio-data-1600-01-medium-olio-su-pannello-dimensioni-67-x-53-cm-localita-santa-maria-del-popolo-roma-image383109506.html
RM2D7842A–Titolo: La Crocifissione di San Pietro Creatore: Michelangelo Caravaggio Data: 1600-01 Medium: Olio su pannello dimensioni: 67 x 53 cm Località: Santa Maria del Popolo, Roma
Francesco paglia, pittore italiano del tardo barocco, 1636-1713. Lavorò principalmente nel suo luogo di nascita di Brescia. Con libro il Giardino della Pitt. Riflessi di France paglia, tavolozza e pennello prima di un dipinto su cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-paglia-pittore-italiano-del-tardo-barocco-1636-1713-lavoro-principalmente-nel-suo-luogo-di-nascita-di-brescia-con-libro-il-giardino-della-pitt-riflessi-di-france-paglia-tavolozza-e-pennello-prima-di-un-dipinto-su-cavalletto-pittore-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image549257096.html
RM2PWGR0T–Francesco paglia, pittore italiano del tardo barocco, 1636-1713. Lavorò principalmente nel suo luogo di nascita di Brescia. Con libro il Giardino della Pitt. Riflessi di France paglia, tavolozza e pennello prima di un dipinto su cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
'SELF-portrait", secolo XVII. Artista: Gian Lorenzo Bernini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-secolo-xvii-artista-gian-lorenzo-bernini-image60292738.html
RMDE2G02–'SELF-portrait", secolo XVII. Artista: Gian Lorenzo Bernini
Alessandro Scarlatti - ritratto del compositore italiano. Incisione, copia di un dipinto ad olio da Solimène. Come: 2 maggio 1660 - 24 ottobre 1725. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alessandro-scarlatti-ritratto-del-compositore-italiano-incisione-copia-di-un-dipinto-ad-olio-da-solimene-come-2-maggio-1660-24-ottobre-1725-163609634.html
RMKE51N6–Alessandro Scarlatti - ritratto del compositore italiano. Incisione, copia di un dipinto ad olio da Solimène. Come: 2 maggio 1660 - 24 ottobre 1725.
Italia, Roma, chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo al corso, soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-chiesa-dei-santi-ambrogio-e-carlo-al-corso-soffitto-image62120971.html
RMDH1RX3–Italia, Roma, chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo al corso, soffitto
Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Il barocco. Flagellazione, 1607-1608. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-il-barocco-flagellazione-1607-1608-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-140425209.html
RMJ4CWP1–Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. Il barocco. Flagellazione, 1607-1608. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Caravaggio - la presa di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-la-presa-di-cristo-image443363624.html
RF2GN8XR4–Caravaggio - la presa di Cristo
Le tre grazie di Niccolo Bambini (1651-1736) sono state un pittore italiano di epoca tardo-rinascimentale e primo-barocca. I Chariti, noti nella mitologia greca come le tre grazie, erano divinità di fascino, bellezza e creatività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tre-grazie-di-niccolo-bambini-1651-1736-sono-state-un-pittore-italiano-di-epoca-tardo-rinascimentale-e-primo-barocca-i-chariti-noti-nella-mitologia-greca-come-le-tre-grazie-erano-divinita-di-fascino-bellezza-e-creativita-image482202082.html
RM2K0E5JX–Le tre grazie di Niccolo Bambini (1651-1736) sono state un pittore italiano di epoca tardo-rinascimentale e primo-barocca. I Chariti, noti nella mitologia greca come le tre grazie, erano divinità di fascino, bellezza e creatività.
Il Sibilla Cuma con un Putto del pittore barocco italiano Guercino alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sibilla-cuma-con-un-putto-del-pittore-barocco-italiano-guercino-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image522759875.html
RM2NADNFF–Il Sibilla Cuma con un Putto del pittore barocco italiano Guercino alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Dipinto 'Le sette opere di misericordia' dal Barocco italiano Caravaggio (1606 1607) visualizzato nell'altare maggiore della chiesa di Pio Monte della Misericordia a Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-le-sette-opere-di-misericordia-dal-barocco-italiano-caravaggio-1606-1607-visualizzato-nell-altare-maggiore-della-chiesa-di-pio-monte-della-misericordia-a-napoli-campania-italy-139317201.html
RMJ2JCE9–Dipinto 'Le sette opere di misericordia' dal Barocco italiano Caravaggio (1606 1607) visualizzato nell'altare maggiore della chiesa di Pio Monte della Misericordia a Napoli, campania, Italy.
Santa Cecilia con due angeli 1620 Antiveduto Grammatica (1571 - Aprile 1626) era un proto-barocco pittore italiano, attivo nei pressi di Roma. Italiano, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-cecilia-con-due-angeli-1620-antiveduto-grammatica-1571-aprile-1626-era-un-proto-barocco-pittore-italiano-attivo-nei-pressi-di-roma-italiano-italia-173483753.html
RMM26T89–Santa Cecilia con due angeli 1620 Antiveduto Grammatica (1571 - Aprile 1626) era un proto-barocco pittore italiano, attivo nei pressi di Roma. Italiano, Italia,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.