'Paesaggio con una cascata', la pittura italiana del XVIII secolo. Artista: Francesco Zuccarelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-cascata-la-pittura-italiana-del-xviii-secolo-artista-francesco-zuccarelli-image60269907.html
RMDE1ETK–'Paesaggio con una cascata', la pittura italiana del XVIII secolo. Artista: Francesco Zuccarelli
Torneo in Vaticano, Scuola Italiana. Un edificio del xviii secolo dipinto raffigurante un sedicesimo secolo evento. Il torneo ha avuto luogo nel cortile del Belvedere durante il pontificato di Pio IV, in occasione del matrimonio del conte Annibale Altemps, il Papa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-torneo-in-vaticano-scuola-italiana-un-edificio-del-xviii-secolo-dipinto-raffigurante-un-sedicesimo-secolo-evento-il-torneo-ha-avuto-luogo-nel-cortile-del-belvedere-durante-il-pontificato-di-pio-iv-in-occasione-del-matrimonio-del-conte-annibale-altemps-il-papa-83114491.html
RMER65AK–Torneo in Vaticano, Scuola Italiana. Un edificio del xviii secolo dipinto raffigurante un sedicesimo secolo evento. Il torneo ha avuto luogo nel cortile del Belvedere durante il pontificato di Pio IV, in occasione del matrimonio del conte Annibale Altemps, il Papa
Ritratto di Signora Robert Sandilands da Pompeo Batoni (1708-1787), pittore italiano. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-signora-robert-sandilands-da-pompeo-batoni-1708-1787-pittore-italiano-datata-xviii-secolo-image330684625.html
RM2A5YYH5–Ritratto di Signora Robert Sandilands da Pompeo Batoni (1708-1787), pittore italiano. Datata xviii secolo
Tempo libero, Italiano serenade, dopo la verniciatura, da Antoine Watteau (1684 - 1721), incisione su rame, da Gerard Scotin (1698 - 1764), Parigi, XVIII secolo XVIII secolo, grafica, grafica, svago, relax, semplificazioni, rilassante, relax, divertimento, a mezza lunghezza e compagnia, companionships, seduto, seduti, in piedi, albero, alberi, musicista, musicisti, fare musica, riprodurre musica, fare musica, riproduzione di musica, rende la musica, riproduce musica, fatto di musica, musica suonata, giocare, riprodurre, strumento musicale, strumento, strumenti musicali, strumenti, chitarra, chitarre tambour, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempo-libero-italiano-serenade-dopo-la-verniciatura-da-antoine-watteau-1684-1721-incisione-su-rame-da-gerard-scotin-1698-1764-parigi-xviii-secolo-xviii-secolo-grafica-grafica-svago-relax-semplificazioni-rilassante-relax-divertimento-a-mezza-lunghezza-e-compagnia-companionships-seduto-seduti-in-piedi-albero-alberi-musicista-musicisti-fare-musica-riprodurre-musica-fare-musica-riproduzione-di-musica-rende-la-musica-riproduce-musica-fatto-di-musica-musica-suonata-giocare-riprodurre-strumento-musicale-strumento-strumenti-musicali-strumenti-chitarra-chitarre-tambour-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58411175.html
RMDB0T1B–Tempo libero, Italiano serenade, dopo la verniciatura, da Antoine Watteau (1684 - 1721), incisione su rame, da Gerard Scotin (1698 - 1764), Parigi, XVIII secolo XVIII secolo, grafica, grafica, svago, relax, semplificazioni, rilassante, relax, divertimento, a mezza lunghezza e compagnia, companionships, seduto, seduti, in piedi, albero, alberi, musicista, musicisti, fare musica, riprodurre musica, fare musica, riproduzione di musica, rende la musica, riproduce musica, fatto di musica, musica suonata, giocare, riprodurre, strumento musicale, strumento, strumenti musicali, strumenti, chitarra, chitarre tambour, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Pittura Marco Ricci; 'prova di un'Opera', 1709; arte italiana del 18th° secolo, olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-marco-ricci-prova-di-un-opera-1709-arte-italiana-del-18th-secolo-olio-su-tela-image465399060.html
RM2J14N70–Pittura Marco Ricci; 'prova di un'Opera', 1709; arte italiana del 18th° secolo, olio su tela.
Farinelli o Carlo Maria Michelangelo Nicola Broschi. Ritratto di Farinelli 1734 - Farinelli (1705 – 1782) nome del palcoscenico di Carlo Maria Michelangelo Nicola Broschi, cantante italiana castrato del 18th° secolo e uno dei più grandi cantanti della storia dell'opera. Dipinto di Bartolomeo Nazarie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farinelli-o-carlo-maria-michelangelo-nicola-broschi-ritratto-di-farinelli-1734-farinelli-1705-1782-nome-del-palcoscenico-di-carlo-maria-michelangelo-nicola-broschi-cantante-italiana-castrato-del-18th-secolo-e-uno-dei-piu-grandi-cantanti-della-storia-dell-opera-dipinto-di-bartolomeo-nazarie-image503619807.html
RM2M79T5K–Farinelli o Carlo Maria Michelangelo Nicola Broschi. Ritratto di Farinelli 1734 - Farinelli (1705 – 1782) nome del palcoscenico di Carlo Maria Michelangelo Nicola Broschi, cantante italiana castrato del 18th° secolo e uno dei più grandi cantanti della storia dell'opera. Dipinto di Bartolomeo Nazarie
Il XVIII secolo - paesaggio italiano - Joseph Wright (1790) Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-paesaggio-italiano-joseph-wright-1790-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59472251.html
RMDCN5CY–Il XVIII secolo - paesaggio italiano - Joseph Wright (1790) Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Dipinto raffigurante la Regata del Canal Grande , vista da Casa Foscari di Giovanni Antonio Canal. Canaletto (1697-1768) un pittore italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-raffigurante-la-regata-del-canal-grande-vista-da-casa-foscari-di-giovanni-antonio-canal-canaletto-1697-1768-un-pittore-italiano-image377033242.html
RM2CWB9MX–Dipinto raffigurante la Regata del Canal Grande , vista da Casa Foscari di Giovanni Antonio Canal. Canaletto (1697-1768) un pittore italiano
Italia: "Lavoro preso in giro da sua moglie”. Olio su tela dipinto di Gaspare Traversi (1722 - 1 novembre 1770), inizio XVIII secolo. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lavoro-preso-in-giro-da-sua-moglie-olio-su-tela-dipinto-di-gaspare-traversi-1722-1-novembre-1770-inizio-xviii-secolo-il-lavoro-e-il-personaggio-centrale-del-libro-di-giobbe-nella-bibbia-ebraica-il-lavoro-e-anche-riconosciuto-come-profeta-di-dio-nel-corano-il-libro-del-lavoro-inizia-con-un-introduzione-al-personaggio-del-lavoro-e-descritto-come-un-uomo-benedetto-che-vive-in-modo-giusto-la-lode-di-dio-per-giobbe-spinge-satana-a-sfidare-l-integrita-di-giobbe-e-a-suggerire-che-giobbe-serve-dio-semplicemente-perche-lo-protegge-dio-rimuove-la-protezione-di-giobbe-permettendo-a-satana-di-prendere-la-sua-ricchezza-i-suoi-figli-e-la-sua-salute-image344244835.html
RM2B01KPB–Italia: "Lavoro preso in giro da sua moglie”. Olio su tela dipinto di Gaspare Traversi (1722 - 1 novembre 1770), inizio XVIII secolo. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute.
Design per un soffitto dipinto, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-soffitto-dipinto-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-162479069.html
RMKC9FKW–Design per un soffitto dipinto, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo
Pittura, c.. 1745, di Antoine Penne (1683-1757) di Barbara Campanini, nota come la Barbarina (1721-1799), una famosa ballerina italiana, una delle ballerine più importanti del XVIII secolo. Re Federico il Grande, le offrì una posizione presso la recentemente eretta Court Opera di Berlino, dove si esibì a partire dal 1744. Apparve nella sua prima esibizione il 13 maggio 1744. Prima di arrivare, però, aveva eluso il suo contratto a Venezia con il suo amante James Stuart-Mackenzie, e re Federico usò pressioni politiche per arrestare un inviato veneziano per farle passare in Prussia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-c-1745-di-antoine-penne-1683-1757-di-barbara-campanini-nota-come-la-barbarina-1721-1799-una-famosa-ballerina-italiana-una-delle-ballerine-piu-importanti-del-xviii-secolo-re-federico-il-grande-le-offri-una-posizione-presso-la-recentemente-eretta-court-opera-di-berlino-dove-si-esibi-a-partire-dal-1744-apparve-nella-sua-prima-esibizione-il-13-maggio-1744-prima-di-arrivare-pero-aveva-eluso-il-suo-contratto-a-venezia-con-il-suo-amante-james-stuart-mackenzie-e-re-federico-uso-pressioni-politiche-per-arrestare-un-inviato-veneziano-per-farle-passare-in-prussia-image352896105.html
RM2BE3PG9–Pittura, c.. 1745, di Antoine Penne (1683-1757) di Barbara Campanini, nota come la Barbarina (1721-1799), una famosa ballerina italiana, una delle ballerine più importanti del XVIII secolo. Re Federico il Grande, le offrì una posizione presso la recentemente eretta Court Opera di Berlino, dove si esibì a partire dal 1744. Apparve nella sua prima esibizione il 13 maggio 1744. Prima di arrivare, però, aveva eluso il suo contratto a Venezia con il suo amante James Stuart-Mackenzie, e re Federico usò pressioni politiche per arrestare un inviato veneziano per farle passare in Prussia.
Scipione Africano. La Continenza di Scipione del pittore veneziano, Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, c. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scipione-africano-la-continenza-di-scipione-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-pellegrini-1675-1741-olio-su-tela-c-1710-image566683124.html
RM2RWXJ30–Scipione Africano. La Continenza di Scipione del pittore veneziano, Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, c. 1710
Eruzione del Monte Vulcano Etna, Sicilia, Italia nel 1726. Dopo un dipinto del 18th° secolo di Alessandro d'Anna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eruzione-del-monte-vulcano-etna-sicilia-italia-nel-1726-dopo-un-dipinto-del-18th-secolo-di-alessandro-d-anna-image547630866.html
RM2PPXMN6–Eruzione del Monte Vulcano Etna, Sicilia, Italia nel 1726. Dopo un dipinto del 18th° secolo di Alessandro d'Anna
GIACOMO CASANOVA (1725-1798) avventuriero e autore italiano - particolare della pittura di Francesco Narici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-casanova-1725-1798-avventuriero-e-autore-italiano-particolare-della-pittura-di-francesco-narici-image479292301.html
RM2JRNJ65–GIACOMO CASANOVA (1725-1798) avventuriero e autore italiano - particolare della pittura di Francesco Narici
Francesco Geminiani - ritratto. Autore del primo metodo di violino. L'Italiano violinista e compositore. Allievo di Corelli. 5 Dicembre 1687 - 17 settembre 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-geminiani-ritratto-autore-del-primo-metodo-di-violino-l-italiano-violinista-e-compositore-allievo-di-corelli-5-dicembre-1687-17-settembre-1762-163031645.html
RMKD6MEN–Francesco Geminiani - ritratto. Autore del primo metodo di violino. L'Italiano violinista e compositore. Allievo di Corelli. 5 Dicembre 1687 - 17 settembre 1762.
Affresco (18th ° secolo), Monastero delle Oblate di Santa Francesca Romana, Via del Teatro di Marcello, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-18th-secolo-monastero-delle-oblate-di-santa-francesca-romana-via-del-teatro-di-marcello-roma-italia-image385335117.html
RM2DAWETD–Affresco (18th ° secolo), Monastero delle Oblate di Santa Francesca Romana, Via del Teatro di Marcello, Roma, Italia
Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. Il prussiano omaggio, 1796. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-bacciarelli-1731-1818-pittore-italiano-il-prussiano-omaggio-1796-olio-su-tela-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image332049007.html
RM2A863W3–Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. Il prussiano omaggio, 1796. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
Ispirato Da un musicista, italiano, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 18th secolo, forma dello scudo: 42 x 38 1/2 pollici, 106,7 x 97,8 cm, akimbo, broccato, sedia, musica classica, cappotto, compositore, ricci, tendaggi, ricami, Flauto, sguardo, dorato, Haydn, Healy, Strumento, pittura italiana, merletto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-musicista-italiano-forse-scuola-napoletana-olio-su-tela-italia-18th-secolo-forma-dello-scudo-42-x-38-1-2-pollici-106-7-x-97-8-cm-akimbo-broccato-sedia-musica-classica-cappotto-compositore-ricci-tendaggi-ricami-flauto-sguardo-dorato-haydn-healy-strumento-pittura-italiana-merletto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244640.html
RF2HK4B68–Ispirato Da un musicista, italiano, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 18th secolo, forma dello scudo: 42 x 38 1/2 pollici, 106,7 x 97,8 cm, akimbo, broccato, sedia, musica classica, cappotto, compositore, ricci, tendaggi, ricami, Flauto, sguardo, dorato, Haydn, Healy, Strumento, pittura italiana, merletto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Joseph Wright di Derby, paesaggio italiano con montagne e un fiume, dipinto ad olio su tela, circa 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-wright-di-derby-paesaggio-italiano-con-montagne-e-un-fiume-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1790-image576379459.html
RM2TDM9TK–Joseph Wright di Derby, paesaggio italiano con montagne e un fiume, dipinto ad olio su tela, circa 1790
Il banchetto della pittura ad olio di Cleopatro raffigura la regina egiziana Cleopatra che ha una festa sontuosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-della-pittura-ad-olio-di-cleopatro-raffigura-la-regina-egiziana-cleopatra-che-ha-una-festa-sontuosa-image353341250.html
RF2BET2AA–Il banchetto della pittura ad olio di Cleopatro raffigura la regina egiziana Cleopatra che ha una festa sontuosa.
'L'estasi di San Francesco di Paola', del XVIII secolo. Artista: Giovanni Battista Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-estasi-di-san-francesco-di-paola-del-xviii-secolo-artista-giovanni-battista-tiepolo-image262741469.html
RMW7CWBW–'L'estasi di San Francesco di Paola', del XVIII secolo. Artista: Giovanni Battista Tiepolo
Pierre-Henri de Valenciennes scuola francese Vista del colosseo 18th ° secolo Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-henri-de-valenciennes-scuola-francese-vista-del-colosseo-18th-secolo-collezione-privata-image483535101.html
RM2K2JWXN–Pierre-Henri de Valenciennes scuola francese Vista del colosseo 18th ° secolo Collezione privata
Paisiello, Giovanni, 9.5.1740 - 5.6.1816, compositore italiano, dopo la pittura di Vigee-Lebrun, circa 1785, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paisiello-giovanni-9-5-1740-5-6-1816-compositore-italiano-dopo-la-pittura-di-vigee-lebrun-circa-1785-19730882.html
RMB42PXA–Paisiello, Giovanni, 9.5.1740 - 5.6.1816, compositore italiano, dopo la pittura di Vigee-Lebrun, circa 1785,
Dipinto di Marco Ricci; 'prova di un'Opera', c. 1709; 18th secolo arte italiana, olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-marco-ricci-prova-di-un-opera-c-1709-18th-secolo-arte-italiana-olio-su-tela-image465399123.html
RM2J14N97–Dipinto di Marco Ricci; 'prova di un'Opera', c. 1709; 18th secolo arte italiana, olio su tela.
"Ritratto del cantante italiano Angelika Catalani', tardo XVIII o inizio del XIX secolo. Artista: Elisabeth Louise Vigee-LeBrun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cantante-italiano-angelika-catalani-tardo-xviii-o-inizio-del-xix-secolo-artista-elisabeth-louise-vigee-lebrun-image60293329.html
RMDE2GN5–"Ritratto del cantante italiano Angelika Catalani', tardo XVIII o inizio del XIX secolo. Artista: Elisabeth Louise Vigee-LeBrun
Il XVIII secolo - la glorificazione della famiglia Giustiniani, 1784 - Giovanni Domenica Tiepolo Philippe Sauvan-Magnet / M attiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-la-glorificazione-della-famiglia-giustiniani-1784-giovanni-domenica-tiepolo-philippe-sauvan-magnet-m-attiva-59411603.html
RMDCJC2Y–Il XVIII secolo - la glorificazione della famiglia Giustiniani, 1784 - Giovanni Domenica Tiepolo Philippe Sauvan-Magnet / M attiva
Pittura intitolato "Eton College' del Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-eton-college-del-canaletto-1697-1768-un-pittore-italiano-datata-xviii-secolo-165998858.html
RMKJ1W6J–Pittura intitolato "Eton College' del Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo
Fuga in Egitto di Giambattista Tiepolo (1696-1770). Olio su tela. Dipinto fra il 1765 e il 1770. Il Museu Nacional de Arte Antiga. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fuga-in-egitto-di-giambattista-tiepolo-1696-1770-olio-su-tela-dipinto-fra-il-1765-e-il-1770-il-museu-nacional-de-arte-antiga-173413060.html
RMM23J3G–Fuga in Egitto di Giambattista Tiepolo (1696-1770). Olio su tela. Dipinto fra il 1765 e il 1770. Il Museu Nacional de Arte Antiga.
Progetto per un dipinto sul soffitto, anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-progetto-per-un-dipinto-sul-soffitto-anonimo-italiano-e-piemontese-xviii-secolo-1700-1780-162456067.html
RMKC8EAB–Progetto per un dipinto sul soffitto, anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780
Il Tevere e il Ponte lotto di opere d'arte attive a Roma nel XVIII secolo - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tevere-e-il-ponte-lotto-di-opere-d-arte-attive-a-roma-nel-xviii-secolo-museo-di-roma-italia-image598575468.html
RM2WNRD38–Il Tevere e il Ponte lotto di opere d'arte attive a Roma nel XVIII secolo - Museo di Roma, Italia
Paesaggio italiano dell'artista francese, Francis-Xavier Fabre (1766-1837), olio su tela, 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-italiano-dell-artista-francese-francis-xavier-fabre-1766-1837-olio-su-tela-1811-image467874168.html
RM2J55E7M–Paesaggio italiano dell'artista francese, Francis-Xavier Fabre (1766-1837), olio su tela, 1811
Dante. Da una stampa del 18th ° secolo di Jules Gabriel Levasseur dal dipinto di Jean-Léon Gérôme. Dante Alighieri, c.1265 - 1321. Poeta e filosofo italiano, autore della Divina Commedia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-da-una-stampa-del-18th-secolo-di-jules-gabriel-levasseur-dal-dipinto-di-jean-leon-gerome-dante-alighieri-c-1265-1321-poeta-e-filosofo-italiano-autore-della-divina-commedia-image491802251.html
RM2KG3EP3–Dante. Da una stampa del 18th ° secolo di Jules Gabriel Levasseur dal dipinto di Jean-Léon Gérôme. Dante Alighieri, c.1265 - 1321. Poeta e filosofo italiano, autore della Divina Commedia.
GIACOMO CASANOVA (1725-1798) avventuriero e autore italiano - particolare della pittura di Francesco Narici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-casanova-1725-1798-avventuriero-e-autore-italiano-particolare-della-pittura-di-francesco-narici-image479292302.html
RM2JRNJ66–GIACOMO CASANOVA (1725-1798) avventuriero e autore italiano - particolare della pittura di Francesco Narici
DONIZETTI a una prova di elisir d'Amore. La pittura di Giacomo Mantegazza. Compositore italiano (1797-1848) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donizetti-a-una-prova-di-elisir-d-amore-la-pittura-di-giacomo-mantegazza-compositore-italiano-1797-1848-164175623.html
RMKF2RK3–DONIZETTI a una prova di elisir d'Amore. La pittura di Giacomo Mantegazza. Compositore italiano (1797-1848)
Italia/Venezia: 'Il Doge sul Bucintoro vicino alla Riva di Sant'Elena'. Dipinto ad olio su tela di Francesco Guardi (5 ottobre 1712 - 1 gennaio 1793), 1775-1780. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-il-doge-sul-bucintoro-vicino-alla-riva-di-sant-elena-dipinto-ad-olio-su-tela-di-francesco-guardi-5-ottobre-1712-1-gennaio-1793-1775-1780-per-secoli-venezia-e-stata-il-primo-partner-commerciale-dell-europa-con-il-medio-oriente-e-l-impero-bizantino-in-particolare-il-potere-navale-e-commerciale-veneziano-non-ha-rivali-in-europa-fino-a-quando-non-ha-perso-una-serie-di-guerre-agli-eserciti-ottomani-nel-15th-secolo-la-citta-ha-perso-circa-50000-persone-alla-morte-nera-nel-1575-1577-ma-e-rimasto-un-importante-centro-di-produzione-e-porto-ben-nel-18th-secolo-image344242303.html
RM2B01GFY–Italia/Venezia: 'Il Doge sul Bucintoro vicino alla Riva di Sant'Elena'. Dipinto ad olio su tela di Francesco Guardi (5 ottobre 1712 - 1 gennaio 1793), 1775-1780. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo.
Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. La concessione di privilegi dell'Accademia di Cracovia, 1796. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-bacciarelli-1731-1818-pittore-italiano-la-concessione-di-privilegi-dell-accademia-di-cracovia-1796-olio-su-tela-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image332049004.html
RM2A863W0–Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. La concessione di privilegi dell'Accademia di Cracovia, 1796. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
Arte ispirata da Design for a Ceiling Painting, 18th Century, gesso nero su carta stampata color crema. Quadrato (con numeri lungo il bordo sinistro) in gesso nero, 10-11/16 x 7-1/16" (27,1 x 17,9 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-ceiling-painting-18th-century-gesso-nero-su-carta-stampata-color-crema-quadrato-con-numeri-lungo-il-bordo-sinistro-in-gesso-nero-10-11-16-x-7-1-16-27-1-x-17-9-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953062.html
RF2HW599X–Arte ispirata da Design for a Ceiling Painting, 18th Century, gesso nero su carta stampata color crema. Quadrato (con numeri lungo il bordo sinistro) in gesso nero, 10-11/16 x 7-1/16" (27,1 x 17,9 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Charles Francois la Croix de Marseille, una scena portuale italiana, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-la-croix-de-marseille-una-scena-portuale-italiana-paesaggio-dipinto-ad-olio-su-tela-1770-image573161892.html
RM2T8DNRG–Charles Francois la Croix de Marseille, una scena portuale italiana, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1770
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793026.html
RM2HF4M4J–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Il corteo di Bacco, Italiano incisione su rame, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corteo-di-bacco-italiano-incisione-su-rame-xviii-secolo-image63084749.html
RFDJHN6N–Il corteo di Bacco, Italiano incisione su rame, XVIII secolo
Pierre-Henri de Valenciennes scuola francese Village de Nemi 18th ° secolo Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-henri-de-valenciennes-scuola-francese-village-de-nemi-18th-secolo-collezione-privata-image483535084.html
RM2K2JWX4–Pierre-Henri de Valenciennes scuola francese Village de Nemi 18th ° secolo Collezione privata
Berthier, Louis Alexandre, 20.11.1753 - 1.6.1815, generale francese, durante la campagna italiana 1797, incisione del legno dopo la pittura di Jean Antoine Gros, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berthier-louis-alexandre-20-11-1753-1-6-1815-generale-francese-durante-la-campagna-italiana-1797-incisione-del-legno-dopo-la-pittura-di-jean-antoine-gros-19th-secolo-28894750.html
RMBK07FA–Berthier, Louis Alexandre, 20.11.1753 - 1.6.1815, generale francese, durante la campagna italiana 1797, incisione del legno dopo la pittura di Jean Antoine Gros, 19th secolo, ,
Sebastiano Ricci pittura; "la Resurrezione", 1714-16, 1700 - XVIII secolo pittore italiano della scuola barocca di Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-pittura-la-resurrezione-1714-16-1700-xviii-secolo-pittore-italiano-della-scuola-barocca-di-venezia-image598302322.html
RM2WNB0M2–Sebastiano Ricci pittura; "la Resurrezione", 1714-16, 1700 - XVIII secolo pittore italiano della scuola barocca di Venezia.
"Scena Italiana', C1744. Artista: Richard Wilson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-italiana-c1744-artista-richard-wilson-image262787033.html
RMW7EYF5–"Scena Italiana', C1744. Artista: Richard Wilson.
Il XVIII secolo - i comici italiani, 1720 - Antoine Watteau Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-i-comici-italiani-1720-antoine-watteau-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59471604.html
RMDCN4HT–Il XVIII secolo - i comici italiani, 1720 - Antoine Watteau Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Pittura intitolato "Eton College' del Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-eton-college-del-canaletto-1697-1768-un-pittore-italiano-datata-xviii-secolo-165998856.html
RMKJ1W6G–Pittura intitolato "Eton College' del Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo
Paesaggio con la scuola italiana, olio su tela XVIII secolo, STATI UNITI D'AMERICA, Pennsylvania, Philadelphia, David Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-la-scuola-italiana-olio-su-tela-xviii-secolo-stati-uniti-d-america-pennsylvania-philadelphia-david-gallery-29563137.html
RMBM2M29–Paesaggio con la scuola italiana, olio su tela XVIII secolo, STATI UNITI D'AMERICA, Pennsylvania, Philadelphia, David Gallery
Telaio per un dipinto di San Cristoforo, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-per-un-dipinto-di-san-cristoforo-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-xviii-secolo-162456758.html
RMKC8F72–Telaio per un dipinto di San Cristoforo, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo XVIII secolo
Veduta di Napoli con largo di Palazzo (Vista di Napoli con Largo Palazzo), primo quartetto del 18th ° secolo di Gaspar Adriaensz Van Wittel (Amersfoort, 1652/1653 - Roma, 1736) - olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-napoli-con-largo-di-palazzo-vista-di-napoli-con-largo-palazzo-primo-quartetto-del-18th-secolo-di-gaspar-adriaensz-van-wittel-amersfoort-1652-1653-roma-1736-olio-su-tela-image553723962.html
RM2R4T8FP–Veduta di Napoli con largo di Palazzo (Vista di Napoli con Largo Palazzo), primo quartetto del 18th ° secolo di Gaspar Adriaensz Van Wittel (Amersfoort, 1652/1653 - Roma, 1736) - olio su tela
“Apollo”, dipinto del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-dipinto-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-pellegrini-1675-1741-olio-su-tela-1718-image452175707.html
RM2H7JAMB–“Apollo”, dipinto del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1718
Santa Caterina da Siena, 1347-1380. Filosofo cattolico e teologo. Da un edificio del XVIII secolo di stampa a Giovanni Marco Pitteri, dopo un dipinto da Giovanni Battista Tiepolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-da-siena-1347-1380-filosofo-cattolico-e-teologo-da-un-edificio-del-xviii-secolo-di-stampa-a-giovanni-marco-pitteri-dopo-un-dipinto-da-giovanni-battista-tiepolo-image228609262.html
RMR7X1CE–Santa Caterina da Siena, 1347-1380. Filosofo cattolico e teologo. Da un edificio del XVIII secolo di stampa a Giovanni Marco Pitteri, dopo un dipinto da Giovanni Battista Tiepolo.
CARLO FARINELLI (1705-1782) Italiano cantante castrato. La pittura di Jacopo Amigoni circa 1755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-farinelli-1705-1782-italiano-cantante-castrato-la-pittura-di-jacopo-amigoni-circa-1755-image232733437.html
RMREHWTD–CARLO FARINELLI (1705-1782) Italiano cantante castrato. La pittura di Jacopo Amigoni circa 1755
Tomaso Vitali, talvolta chiamato ' Vitalino ' - ritratto. Direttore di musica al duca di Modena. Compositore italiano. 7 Marzo 1663 - 9 maggio 1745. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomaso-vitali-talvolta-chiamato-vitalino-ritratto-direttore-di-musica-al-duca-di-modena-compositore-italiano-7-marzo-1663-9-maggio-1745-163031644.html
RMKD6MEM–Tomaso Vitali, talvolta chiamato ' Vitalino ' - ritratto. Direttore di musica al duca di Modena. Compositore italiano. 7 Marzo 1663 - 9 maggio 1745.
Progetto per un dipinto sul soffitto. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 9-13/16 x 16-5/8 in. (25 x 42,2 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-un-dipinto-sul-soffitto-artista-anonimo-italiano-piemontese-del-xviii-secolo-dimensioni-9-13-16-x-16-5-8-in-25-x-42-2-cm-data-1700-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213326713.html
RMPB1TB5–Progetto per un dipinto sul soffitto. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 9-13/16 x 16-5/8 in. (25 x 42,2 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. Self-portrait in un cittadino polacco Costume, dopo il 1787. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-bacciarelli-1731-1818-pittore-italiano-self-portrait-in-un-cittadino-polacco-costume-dopo-il-1787-olio-su-tela-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image332048941.html
RM2A863PN–Marcello Bacciarelli (1731-1818). Pittore italiano. Self-portrait in un cittadino polacco Costume, dopo il 1787. Olio su tela. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
Arte ispirata dalla cornice per una pittura di San Cristoforo, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e giallo, su grafite, su carta cremosa, 17-3/16 x 10-1/2 pollici. (43,6 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-cornice-per-una-pittura-di-san-cristoforo-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-con-lavaggio-marrone-e-giallo-su-grafite-su-carta-cremosa-17-3-16-x-10-1-2-pollici-43-6-x-26-7-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953445.html
RF2HW59RH–Arte ispirata dalla cornice per una pittura di San Cristoforo, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e giallo, su grafite, su carta cremosa, 17-3/16 x 10-1/2 pollici. (43,6 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean-Antoine Watteau, i Comediani italiani, ritratto dipinto ad olio su tela, circa 1720 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-i-comediani-italiani-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1720-image555335233.html
RM2R7DKN5–Jean-Antoine Watteau, i Comediani italiani, ritratto dipinto ad olio su tela, circa 1720
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793219.html
RM2HF4MBF–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Due donne nella moda del XVIII secolo di Firenze e di Padova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-nella-moda-del-xviii-secolo-di-firenze-e-di-padova-47484993.html
RMCN73GH–Due donne nella moda del XVIII secolo di Firenze e di Padova
La pittura di Canaletto; mostra un lato della Basilica di San Marco. Un dipinto del Canaletto da circa 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-canaletto-mostra-un-lato-della-basilica-di-san-marco-un-dipinto-del-canaletto-da-circa-1740-image210324025.html
RMP652C9–La pittura di Canaletto; mostra un lato della Basilica di San Marco. Un dipinto del Canaletto da circa 1740
Scarlatti, Alessandro, 2.5.1660 - 22.10.1725, compositore italiano, a metà lunghezza, dopo la pittura, Liceo musicale, Bologna, 18th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scarlatti-alessandro-2-5-1660-22-10-1725-compositore-italiano-a-meta-lunghezza-dopo-la-pittura-liceo-musicale-bologna-18th-secolo-29234392.html
RMBKFMNC–Scarlatti, Alessandro, 2.5.1660 - 22.10.1725, compositore italiano, a metà lunghezza, dopo la pittura, Liceo musicale, Bologna, 18th secolo, ,
Sebastiano Ricci pittura; "la caduta degli Angeli ribelli", 1717-18; 1700 - XVIII secolo artista italiano della scuola barocca di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-pittura-la-caduta-degli-angeli-ribelli-1717-18-1700-xviii-secolo-artista-italiano-della-scuola-barocca-di-venezia-image598302097.html
RM2WNB0C1–Sebastiano Ricci pittura; "la caduta degli Angeli ribelli", 1717-18; 1700 - XVIII secolo artista italiano della scuola barocca di Venezia
. Inglese: Saint Medicus di Otriculum, pittura a Otricoli chiesa parrocchiale . Il XVIII secolo. Anonimo, Italiano 357 MedicoOtricoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-saint-medicus-di-otriculum-pittura-a-otricoli-chiesa-parrocchiale-il-xviii-secolo-anonimo-italiano-357-medicootricoli-image189140880.html
RMMYM33C–. Inglese: Saint Medicus di Otriculum, pittura a Otricoli chiesa parrocchiale . Il XVIII secolo. Anonimo, Italiano 357 MedicoOtricoli
Il XVIII secolo - Villaggio Italiano, 1749 - Jean Pierre Baptiste-Marie Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-villaggio-italiano-1749-jean-pierre-baptiste-marie-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59505237.html
RMDCPKF1–Il XVIII secolo - Villaggio Italiano, 1749 - Jean Pierre Baptiste-Marie Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Pittura intitolata 'Venezia: Piazza San Marco da Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-venezia-piazza-san-marco-da-canaletto-1697-1768-un-pittore-italiano-datata-xviii-secolo-166078984.html
RMKJ5FC8–Pittura intitolata 'Venezia: Piazza San Marco da Canaletto (1697-1768) un pittore italiano. Datata xviii secolo
Cascata tra Chiavenna e il Monte Splügen, 1784. Towne ha trascorso un anno pittura le meraviglie architettoniche di Roma e dei suoi dintorni ammaliante su quello che doveva essere il suo unico viaggio per il continente. Durante il viaggio di ritorno in Inghilterra, ha viaggiato attraverso le Alpi, visitando i laghi italiani, attraversando la Splügen passano in Svizzera, per arrivare infine a Ginevra. Il suo stile distintivo, caratterizzata da una austera semplicità della visione, trova la sua massima espressione nella sua vista sulle Alpi, descritta da uno studioso come "senza dubbio tra i più grandi da qualsiasi del xviii secolo artista di montagna scen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cascata-tra-chiavenna-e-il-monte-spl-xfc-gen-1784-towne-ha-trascorso-un-anno-pittura-le-meraviglie-architettoniche-di-roma-e-dei-suoi-dintorni-ammaliante-su-quello-che-doveva-essere-il-suo-unico-viaggio-per-il-continente-durante-il-viaggio-di-ritorno-in-inghilterra-ha-viaggiato-attraverso-le-alpi-visitando-i-laghi-italiani-attraversando-la-spl-xfc-gen-passano-in-svizzera-per-arrivare-infine-a-ginevra-il-suo-stile-distintivo-caratterizzata-da-una-austera-semplicita-della-visione-trova-la-sua-massima-espressione-nella-sua-vista-sulle-alpi-descritta-da-uno-studioso-come-senza-dubbio-tra-i-piu-grandi-da-qualsiasi-del-xviii-secolo-artista-di-montagna-scen-image330134845.html
RM2A52XA5–Cascata tra Chiavenna e il Monte Splügen, 1784. Towne ha trascorso un anno pittura le meraviglie architettoniche di Roma e dei suoi dintorni ammaliante su quello che doveva essere il suo unico viaggio per il continente. Durante il viaggio di ritorno in Inghilterra, ha viaggiato attraverso le Alpi, visitando i laghi italiani, attraversando la Splügen passano in Svizzera, per arrivare infine a Ginevra. Il suo stile distintivo, caratterizzata da una austera semplicità della visione, trova la sua massima espressione nella sua vista sulle Alpi, descritta da uno studioso come "senza dubbio tra i più grandi da qualsiasi del xviii secolo artista di montagna scen
Design per angolo del soffitto dipinto con prospettiva architettonica., anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-angolo-del-soffitto-dipinto-con-prospettiva-architettonica-anonimo-italiano-e-piemontese-xviii-secolo-1700-1780-162488521.html
RMKC9YND–Design per angolo del soffitto dipinto con prospettiva architettonica., anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780
Altare ligneo del '19th e Natività di Fancesco Liani (1760) nell'Oratorio del Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-ligneo-del-19th-e-nativita-di-fancesco-liani-1760-nell-oratorio-del-palazzo-reale-di-napoli-che-nel-1734-divenne-residenza-reale-dei-borboni-napoli-italia-image554564630.html
RM2R66GRJ–Altare ligneo del '19th e Natività di Fancesco Liani (1760) nell'Oratorio del Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia
Giuseppe Crespi. Contadini con asini dell'artista tardo barocco italiano Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela, c.1710-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-crespi-contadini-con-asini-dell-artista-tardo-barocco-italiano-giuseppe-maria-crespi-1665-1747-olio-su-tela-c-1710-15-image466813472.html
RM2J3D59M–Giuseppe Crespi. Contadini con asini dell'artista tardo barocco italiano Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela, c.1710-15
Paesaggio ANONIMO XVIII SECOLO italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-anonimo-xviii-secolo-italiano-132451096.html
RMHKDJM8–Paesaggio ANONIMO XVIII SECOLO italiano
ABBAZIA DI WESTMINSTER, Londra, dipinta dall'artista italiano Canaletto che mostra i nuovi membri dell'Ordine del bagno in processione dalle Case del Parlamento il 26 giugno 1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbazia-di-westminster-londra-dipinta-dall-artista-italiano-canaletto-che-mostra-i-nuovi-membri-dell-ordine-del-bagno-in-processione-dalle-case-del-parlamento-il-26-giugno-1749-image544426153.html
RM2PHMN35–ABBAZIA DI WESTMINSTER, Londra, dipinta dall'artista italiano Canaletto che mostra i nuovi membri dell'Ordine del bagno in processione dalle Case del Parlamento il 26 giugno 1749
COMMEDIA DELL'ARTE ITALIANA Comedy - Dopo la pittura di olio da Lancret (1690-1743) che mostra i caratteri da commedia dell'Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commedia-dell-arte-italiana-comedy-dopo-la-pittura-di-olio-da-lancret-1690-1743-che-mostra-i-caratteri-da-commedia-dell-arte-image159142477.html
RMK6WFRW–COMMEDIA DELL'ARTE ITALIANA Comedy - Dopo la pittura di olio da Lancret (1690-1743) che mostra i caratteri da commedia dell'Arte
Design per un soffitto dipinto. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 10-11/16 x 7-1/16 in. (27,1 x 17,9 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-dipinto-artista-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-10-11-16-x-7-1-16-in-27-1-x-17-9-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212878192.html
RMPA9C8G–Design per un soffitto dipinto. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 10-11/16 x 7-1/16 in. (27,1 x 17,9 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jean-Antoine Watteau (1684-1721). Pittore francese. Pierrot, 1718-1719. Museo del Louvre. Parigi. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-1684-1721-pittore-francese-pierrot-1718-1719-museo-del-louvre-parigi-francia-image386724424.html
RM2DD4PXG–Jean-Antoine Watteau (1684-1721). Pittore francese. Pierrot, 1718-1719. Museo del Louvre. Parigi. Francia.
Arte ispirata Da un musicista, italiano, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 18th secolo, forma dello scudo: 42 x 38 1/2 pollici, 106,7 x 97,8 cm, akimbo, broccato, sedia, musica classica, cappotto, compositore, ricci, tendaggi, ricami, Flauto, sguardo, dorato, Haydn, Healy, Strumento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-musicista-italiano-forse-scuola-napoletana-olio-su-tela-italia-18th-secolo-forma-dello-scudo-42-x-38-1-2-pollici-106-7-x-97-8-cm-akimbo-broccato-sedia-musica-classica-cappotto-compositore-ricci-tendaggi-ricami-flauto-sguardo-dorato-haydn-healy-strumento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562278.html
RF2HKJTAE–Arte ispirata Da un musicista, italiano, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 18th secolo, forma dello scudo: 42 x 38 1/2 pollici, 106,7 x 97,8 cm, akimbo, broccato, sedia, musica classica, cappotto, compositore, ricci, tendaggi, ricami, Flauto, sguardo, dorato, Haydn, Healy, Strumento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean-Antoine Watteau, i Comediani italiani, pittura, circa 1720 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-i-comediani-italiani-pittura-circa-1720-image452765359.html
RM2H8H6RB–Jean-Antoine Watteau, i Comediani italiani, pittura, circa 1720
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793186.html
RM2HF4MAA–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Due donne nella moda del xviii secolo Roma e Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-nella-moda-del-xviii-secolo-roma-e-siena-47484941.html
RMCN73EN–Due donne nella moda del xviii secolo Roma e Siena
Sebastiano Ricci Scuola Italiana Apoteosi di San Sebastiano 1725 olio su pannello di legno (66 x 88 cm) Strasburgo, musée des Beaux-Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-ricci-scuola-italiana-apoteosi-di-san-sebastiano-1725-olio-su-pannello-di-legno-66-x-88-cm-strasburgo-musee-des-beaux-arts-image483535099.html
RM2K2JWXK–Sebastiano Ricci Scuola Italiana Apoteosi di San Sebastiano 1725 olio su pannello di legno (66 x 88 cm) Strasburgo, musée des Beaux-Arts
Campanini, Barbara 'la Barberina', 7.6.1721 - 7.6.1799, ballerina italiana, mezza lunghezza, pittura di Rosalba Carriera, 18th secolo, Galleria di Dresda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-campanini-barbara-la-barberina-7-6-1721-7-6-1799-ballerina-italiana-mezza-lunghezza-pittura-di-rosalba-carriera-18th-secolo-galleria-di-dresda-19850526.html
RMB487FA–Campanini, Barbara 'la Barberina', 7.6.1721 - 7.6.1799, ballerina italiana, mezza lunghezza, pittura di Rosalba Carriera, 18th secolo, Galleria di Dresda,
Carlo Bonavia pittura, 'Castello e cascata', anni '1700; immaginario paesaggio napoletano. Pittore paesaggista italiano del XVIII secolo, c. 1740-1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-bonavia-pittura-castello-e-cascata-anni-1700-immaginario-paesaggio-napoletano-pittore-paesaggista-italiano-del-xviii-secolo-c-1740-1788-image598298287.html
RM2WNARFY–Carlo Bonavia pittura, 'Castello e cascata', anni '1700; immaginario paesaggio napoletano. Pittore paesaggista italiano del XVIII secolo, c. 1740-1788
. Inglese: Saint Medicus di Otriculum, pittura a Otricoli chiesa parrocchiale . Il XVIII secolo. Anonimo, Italiano 410 MedicoOtricoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-saint-medicus-di-otriculum-pittura-a-otricoli-chiesa-parrocchiale-il-xviii-secolo-anonimo-italiano-410-medicootricoli-image187849371.html
RMMWH7P3–. Inglese: Saint Medicus di Otriculum, pittura a Otricoli chiesa parrocchiale . Il XVIII secolo. Anonimo, Italiano 410 MedicoOtricoli
rivista art deco del 1928 con una ricca pubblicità pubblicitaria. Ci sono un sacco di opere d'arte art deco che sono create principalmente da kíspál (non più informazioni su di lui) e artista sconosciuto (s) il nome della rivista è Art Salon ( Művészeti szalon) che è stato premuto Kolozsvár / Cluj in Transilvania (prima del 1920 appartiene all'Ungheria dopo la romania) ci sono così tanti annunci pubblicitari, illustrazioni e mostre di fornitori di servizi, oltre alla pittura di Márk Lajos (S). ULTERIORI DIRITTI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE antica cina del XVIII secolo di Vienna e capolavori italiani Capo di Monte XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-art-deco-del-1928-con-una-ricca-pubblicita-pubblicitaria-ci-sono-un-sacco-di-opere-d-arte-art-deco-che-sono-create-principalmente-da-kispal-non-piu-informazioni-su-di-lui-e-artista-sconosciuto-s-il-nome-della-rivista-e-art-salon-muveszeti-szalon-che-e-stato-premuto-kolozsvar-cluj-in-transilvania-prima-del-1920-appartiene-all-ungheria-dopo-la-romania-ci-sono-cosi-tanti-annunci-pubblicitari-illustrazioni-e-mostre-di-fornitori-di-servizi-oltre-alla-pittura-di-mark-lajos-s-ulteriori-diritti-clearance-info-not-available-antica-cina-del-xviii-secolo-di-vienna-e-capolavori-italiani-capo-di-monte-xviii-secolo-image458419854.html
RM2HHPR5J–rivista art deco del 1928 con una ricca pubblicità pubblicitaria. Ci sono un sacco di opere d'arte art deco che sono create principalmente da kíspál (non più informazioni su di lui) e artista sconosciuto (s) il nome della rivista è Art Salon ( Művészeti szalon) che è stato premuto Kolozsvár / Cluj in Transilvania (prima del 1920 appartiene all'Ungheria dopo la romania) ci sono così tanti annunci pubblicitari, illustrazioni e mostre di fornitori di servizi, oltre alla pittura di Márk Lajos (S). ULTERIORI DIRITTI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE antica cina del XVIII secolo di Vienna e capolavori italiani Capo di Monte XVIII secolo
Pittura intitolata 'Il Canal Grande con la carita' da Giovanni Antonio Canal (1697-1768), pittore italiano. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-il-canal-grande-con-la-carita-da-giovanni-antonio-canal-1697-1768-pittore-italiano-datata-xviii-secolo-90851207.html
RMF7PHHY–Pittura intitolata 'Il Canal Grande con la carita' da Giovanni Antonio Canal (1697-1768), pittore italiano. Datata xviii secolo
Il Canal Grande di Venezia del 18th° secolo l’artista italiano Canaletto, olio su tela, va in vendita alla Sotheby’s December Old Master Evening sale. Si stima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canal-grande-di-venezia-del-18th-secolo-l-artista-italiano-canaletto-olio-su-tela-va-in-vendita-alla-sothebys-december-old-master-evening-sale-si-stima-image501400585.html
RM2M3MNFN–Il Canal Grande di Venezia del 18th° secolo l’artista italiano Canaletto, olio su tela, va in vendita alla Sotheby’s December Old Master Evening sale. Si stima
Design per un angolo del soffitto dipinto, prospettive architettoniche., anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-angolo-del-soffitto-dipinto-prospettive-architettoniche-anonimo-italiano-e-piemontese-xviii-secolo-1700-1780-162456280.html
RMKC8EJ0–Design per un angolo del soffitto dipinto, prospettive architettoniche., anonimo, italiano e piemontese, XVIII secolo, 1700-1780
Carlo Botta (1766-1837), storico, patriota e politico italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-botta-1766-1837-storico-patriota-e-politico-italiano-image531590569.html
RM2NTT15D–Carlo Botta (1766-1837), storico, patriota e politico italiano,
L'Adorazione dei Pastori del pittore italiano Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-del-pittore-italiano-paolo-de-matteis-1662-1728-olio-su-tela-1712-image504429945.html
RM2M8JNF5–L'Adorazione dei Pastori del pittore italiano Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712
"Alexander e Diogenes', fine 17th-inizio del XVIII secolo. Artista: Sebastiano Ricci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-e-diogenes-fine-17th-inizio-del-xviii-secolo-artista-sebastiano-ricci-image262742922.html
RMW7CY7P–"Alexander e Diogenes', fine 17th-inizio del XVIII secolo. Artista: Sebastiano Ricci
La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Ritratto di Lady and Child di Reynolds (1723-1792) nella Galleria Nazionale. Questo ritratto è stato acquistato nel 1871 con la collezione Peel e si dice che rappresenti la Hon Mrs Musters e suo figlio. La composizione non mostra al meglio Sir Joshua, e il dipinto è forse piuttosto sottile. L’identità non è molto chiara, anche se i nomi di MR. E Mrs. Musters si trovano nei libri contabili di Sir Joshua”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-dei-primi-anni-1900s-recita-ritratto-di-lady-and-child-di-reynolds-1723-1792-nella-galleria-nazionale-questo-ritratto-e-stato-acquistato-nel-1871-con-la-collezione-peel-e-si-dice-che-rappresenti-la-hon-mrs-musters-e-suo-figlio-la-composizione-non-mostra-al-meglio-sir-joshua-e-il-dipinto-e-forse-piuttosto-sottile-l-identita-non-e-molto-chiara-anche-se-i-nomi-di-mr-e-mrs-musters-si-trovano-nei-libri-contabili-di-sir-joshua-joshua-reynolds-1723-1792-fu-il-principale-ritrattista-inglese-del-18th-secolo-attraverso-lo-studio-dell-arte-rinascimentale-antica-e-italiana-un-image554978331.html
RF2R6WCEK–La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Ritratto di Lady and Child di Reynolds (1723-1792) nella Galleria Nazionale. Questo ritratto è stato acquistato nel 1871 con la collezione Peel e si dice che rappresenti la Hon Mrs Musters e suo figlio. La composizione non mostra al meglio Sir Joshua, e il dipinto è forse piuttosto sottile. L’identità non è molto chiara, anche se i nomi di MR. E Mrs. Musters si trovano nei libri contabili di Sir Joshua”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, un
Antonio Vivaldi con violino da ignoti XVIII sec. artista. (Autenticità del ritratto messo in discussione da alcuni studiosi - è davvero questo il Vivaldi?). Compositore italiano & violinista, 1678-1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-vivaldi-con-violino-da-ignoti-xviii-sec-artista-autenticita-del-ritratto-messo-in-discussione-da-alcuni-studiosi-e-davvero-questo-il-vivaldi-compositore-italiano-violinista-1678-1741-image155404984.html
RMK0R8J0–Antonio Vivaldi con violino da ignoti XVIII sec. artista. (Autenticità del ritratto messo in discussione da alcuni studiosi - è davvero questo il Vivaldi?). Compositore italiano & violinista, 1678-1741.
Design per un angolo del soffitto dipinto, prospettiva architettonica. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 13-3/4 x 9-7/16 in. (35 x 24 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-angolo-del-soffitto-dipinto-prospettiva-architettonica-artista-anonimo-italiano-piemontese-del-xviii-secolo-dimensioni-13-3-4-x-9-7-16-in-35-x-24-cm-data-1700-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213296913.html
RMPB0EAW–Design per un angolo del soffitto dipinto, prospettiva architettonica. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 13-3/4 x 9-7/16 in. (35 x 24 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Alessandro Magnasco (1667-1749). Pittore italiano. Monaco in meditazione. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magnasco-1667-1749-pittore-italiano-monaco-in-meditazione-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image356846555.html
RM2BMFNBR–Alessandro Magnasco (1667-1749). Pittore italiano. Monaco in meditazione. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
Ispirato da Interieur du Tombeau Nakht, Antonio Beato, italiano e inglese, ca. 1825-ca.1903, fotografia in argento albume, 19th secolo, immagine/foglio: 10 3/8 x 7 15/16 pollici, 26,4 x 20,2 cm, 18th dinastia, 19th secolo, fotografia in argento albume, Antonio Beato, Astronomo di Amun, Bianco e Nero, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-interieur-du-tombeau-nakht-antonio-beato-italiano-e-inglese-ca-1825-ca-1903-fotografia-in-argento-albume-19th-secolo-immagine-foglio-10-3-8-x-7-15-16-pollici-26-4-x-20-2-cm-18th-dinastia-19th-secolo-fotografia-in-argento-albume-antonio-beato-astronomo-di-amun-bianco-e-nero-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262969.html
RF2HK56GW–Ispirato da Interieur du Tombeau Nakht, Antonio Beato, italiano e inglese, ca. 1825-ca.1903, fotografia in argento albume, 19th secolo, immagine/foglio: 10 3/8 x 7 15/16 pollici, 26,4 x 20,2 cm, 18th dinastia, 19th secolo, fotografia in argento albume, Antonio Beato, Astronomo di Amun, Bianco e Nero, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giovanni Battista Tempesti (1729-1804), pittore italiano e Cristiano Giuseppe Lidarti (1730-1795), compositore austriaco, ritratto di Nathaniel Dance, 1759-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tempesti-1729-1804-pittore-italiano-e-cristiano-giuseppe-lidarti-1730-1795-compositore-austriaco-ritratto-di-nathaniel-dance-1759-1760-image365733085.html
RM2C70G7W–Giovanni Battista Tempesti (1729-1804), pittore italiano e Cristiano Giuseppe Lidarti (1730-1795), compositore austriaco, ritratto di Nathaniel Dance, 1759-1760
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793176.html
RM2HF4MA0–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Francesco Pietro Graziani: "La battaglia" (XVIII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-pietro-graziani-la-battaglia-xviii-secolo-image575640626.html
RF2TCEKDP–Francesco Pietro Graziani: "La battaglia" (XVIII secolo)
Giovanni Antonio Canal, chiamato Canaletto (1697-1768). Paesaggio con una Villa visto attraverso un arco in rovina. Olio su tela. Immagini di pittoresche rovine mostrato con edifici riconoscibili e colorate figure locali erano molto popolari con i viaggiatori per l'Italia. Canaletto's arte era tanto ammirato dai collezionisti britannici che ha lavorato a Londra per diversi anni tra il 1746 e il 1755. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-canal-chiamato-canaletto-1697-1768-paesaggio-con-una-villa-visto-attraverso-un-arco-in-rovina-olio-su-tela-immagini-di-pittoresche-rovine-mostrato-con-edifici-riconoscibili-e-colorate-figure-locali-erano-molto-popolari-con-i-viaggiatori-per-l-italia-canalettos-arte-era-tanto-ammirato-dai-collezionisti-britannici-che-ha-lavorato-a-londra-per-diversi-anni-tra-il-1746-e-il-1755-image210385703.html
RMP67W33–Giovanni Antonio Canal, chiamato Canaletto (1697-1768). Paesaggio con una Villa visto attraverso un arco in rovina. Olio su tela. Immagini di pittoresche rovine mostrato con edifici riconoscibili e colorate figure locali erano molto popolari con i viaggiatori per l'Italia. Canaletto's arte era tanto ammirato dai collezionisti britannici che ha lavorato a Londra per diversi anni tra il 1746 e il 1755.
Sammartini, Giovanni Battista, 1700/1701 - 15.1.1775, organista italiano, compositore, ritratto, pittura ad olio contemporanea, di Domenico Riccardi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sammartini-giovanni-battista-1700-1701-15-1-1775-organista-italiano-compositore-ritratto-pittura-ad-olio-contemporanea-di-domenico-riccardi-23530276.html
RMBA7W30–Sammartini, Giovanni Battista, 1700/1701 - 15.1.1775, organista italiano, compositore, ritratto, pittura ad olio contemporanea, di Domenico Riccardi,
Pittura Pietro Longhi, 'la Danza' 1750, vecchio maestro italiano del 18th secolo, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-pietro-longhi-la-danza-1750-vecchio-maestro-italiano-del-18th-secolo-olio-su-tela-image465399042.html
RM2J14N6A–Pittura Pietro Longhi, 'la Danza' 1750, vecchio maestro italiano del 18th secolo, olio su tela
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.