Tabacco, pipe, scatola del tabacco, berretto, ragazza italiana, lacca su avorio, circa 1850, collezione privata, , diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabacco-pipe-scatola-del-tabacco-berretto-ragazza-italiana-lacca-su-avorio-circa-1850-collezione-privata-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-110822336.html
RMGC8B0G–Tabacco, pipe, scatola del tabacco, berretto, ragazza italiana, lacca su avorio, circa 1850, collezione privata, , diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibili
Tre, in legno curvato e fatti a mano, tubazioni su un tavolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-in-legno-curvato-e-fatti-a-mano-tubazioni-su-un-tavolo-107638678.html
RFG73A6E–Tre, in legno curvato e fatti a mano, tubazioni su un tavolo.
Delfini che suonano le pipe, Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Giovanni Battista Cipriani RA, 1727–1785, italiano, attivo in Gran Bretagna (1755-85), 1783, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delfini-che-suonano-le-pipe-francesco-bartolozzi-ra-1728-1815-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1764-99-dopo-giovanni-battista-cipriani-ra-1727-1785-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1755-85-1783-engraving-image389740272.html
RM2DJ25KC–Delfini che suonano le pipe, Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Giovanni Battista Cipriani RA, 1727–1785, italiano, attivo in Gran Bretagna (1755-85), 1783, Engraving
Un tradizionale, curve, tubo di legno sulla sua sedia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tradizionale-curve-tubo-di-legno-sulla-sua-sedia-109546514.html
RFGA67KE–Un tradizionale, curve, tubo di legno sulla sua sedia.
Caso di tubi per organi, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, caso di tubi per organi, Roma, Italia, 1746–1809, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caso-di-tubi-per-organi-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-defilata-biancastra-foderata-caso-di-tubi-per-organi-roma-italia-1746-1809-architettura-disegno-image391136469.html
RM2DM9PFH–Caso di tubi per organi, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, caso di tubi per organi, Roma, Italia, 1746–1809, architettura, disegno
Masterizzazione di sigaro toscano su un posacenere di alabastro. Sullo sfondo, quattro tubi italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-masterizzazione-di-sigaro-toscano-su-un-posacenere-di-alabastro-sullo-sfondo-quattro-tubi-italiano-141264807.html
RMJ5R4KK–Masterizzazione di sigaro toscano su un posacenere di alabastro. Sullo sfondo, quattro tubi italiano.
Giovanni Battista Bracelli, Piatto 20: Due figure composte da tubi e setacci di 'Bizzarie di varie figure', Giovanni Battista Bracelli (italiano, attivo 1616–50), 1624, Attacco, Piatto: 3 1/4 × 4 3/16 in. (8,3 × 10,7 cm), foglio: 3 5/16 × 4 1/4 in. (8,4 × 10,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-bracelli-piatto-20-due-figure-composte-da-tubi-e-setacci-di-bizzarie-di-varie-figure-giovanni-battista-bracelli-italiano-attivo-1616-50-1624-attacco-piatto-3-1-4-4-3-16-in-8-3-10-7-cm-foglio-3-5-16-4-1-4-in-8-4-10-8-cm-stampe-image344624458.html
RM2B0K00A–Giovanni Battista Bracelli, Piatto 20: Due figure composte da tubi e setacci di 'Bizzarie di varie figure', Giovanni Battista Bracelli (italiano, attivo 1616–50), 1624, Attacco, Piatto: 3 1/4 × 4 3/16 in. (8,3 × 10,7 cm), foglio: 3 5/16 × 4 1/4 in. (8,4 × 10,8 cm), stampe
Lavoratori edili la sostituzione delle infrastrutture in Little Italy a New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-edili-la-sostituzione-delle-infrastrutture-in-little-italy-a-new-york-city-image69653785.html
RME19035–Lavoratori edili la sostituzione delle infrastrutture in Little Italy a New York City
Londra, Inghilterra, Regno Unito. San Pietro Chiesa italiana (Cattoliche) Clerkenwell Road, Holborn. Interno. Le vetrate colorate e l'organo a canne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-inghilterra-regno-unito-san-pietro-chiesa-italiana-cattoliche-clerkenwell-road-holborn-interno-le-vetrate-colorate-e-l-organo-a-canne-image264937105.html
RMWB0WYD–Londra, Inghilterra, Regno Unito. San Pietro Chiesa italiana (Cattoliche) Clerkenwell Road, Holborn. Interno. Le vetrate colorate e l'organo a canne
Putti recanti organo a canne, anonimo, Italiano, Roman-Bolognese, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-putti-recanti-organo-a-canne-anonimo-italiano-roman-bolognese-xvii-secolo-162448346.html
RMKC84EJ–Putti recanti organo a canne, anonimo, Italiano, Roman-Bolognese, xvii secolo
Strati di pipe missionarie italiane, Kenya, Africa orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-strati-di-pipe-missionarie-italiane-kenya-africa-orientale-131023498.html
RMHH4HPJ–Strati di pipe missionarie italiane, Kenya, Africa orientale
Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lastrata biancastra, variante di -1355, il vano centrale essendo incorniciato sopra l'arco. Davanti ai suoi tubi ci sono due rotoli con festoni e due uccelli che bevono da un fiore. Muro colorato, Roma, Italia, 1780-1790, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-organo-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lastrata-biancastra-variante-di-1355-il-vano-centrale-essendo-incorniciato-sopra-l-arco-davanti-ai-suoi-tubi-ci-sono-due-rotoli-con-festoni-e-due-uccelli-che-bevono-da-un-fiore-muro-colorato-roma-italia-1780-1790-architettura-disegno-image391154673.html
RM2DMAHNN–Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lastrata biancastra, variante di -1355, il vano centrale essendo incorniciato sopra l'arco. Davanti ai suoi tubi ci sono due rotoli con festoni e due uccelli che bevono da un fiore. Muro colorato, Roma, Italia, 1780-1790, architettura, disegno
La Ferrari 312 del motore di Formula Uno 1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ferrari-312-del-motore-di-formula-uno-1967-144176996.html
RMJAFR6C–La Ferrari 312 del motore di Formula Uno 1967
Un piatto di Meccanica, Francesco Bartolozzi, italiano, Inghilterra attiva, 1727–1815, Leonardo da Vinci, italiano, 1452 - 1519, incisione in inchiostro marrone su carta bianca, gli uomini lavorano in uno studio esterno su un gigantesco contrattorio a ruote sostenuto da un'imbragatura in legno e corda al centro del cortile. Sul retro ci sono scaffali per vari tubi, e altri strumenti e materiali sono sparsi., Inghilterra, ca. 1795–1805, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piatto-di-meccanica-francesco-bartolozzi-italiano-inghilterra-attiva-1727-1815-leonardo-da-vinci-italiano-1452-1519-incisione-in-inchiostro-marrone-su-carta-bianca-gli-uomini-lavorano-in-uno-studio-esterno-su-un-gigantesco-contrattorio-a-ruote-sostenuto-da-un-imbragatura-in-legno-e-corda-al-centro-del-cortile-sul-retro-ci-sono-scaffali-per-vari-tubi-e-altri-strumenti-e-materiali-sono-sparsi-inghilterra-ca-1795-1805-stampa-image391549210.html
RM2DN0H0A–Un piatto di Meccanica, Francesco Bartolozzi, italiano, Inghilterra attiva, 1727–1815, Leonardo da Vinci, italiano, 1452 - 1519, incisione in inchiostro marrone su carta bianca, gli uomini lavorano in uno studio esterno su un gigantesco contrattorio a ruote sostenuto da un'imbragatura in legno e corda al centro del cortile. Sul retro ci sono scaffali per vari tubi, e altri strumenti e materiali sono sparsi., Inghilterra, ca. 1795–1805, Stampa
Porta Rossa e tubi di Barga Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porta-rossa-e-tubi-di-barga-italia-310177764.html
RMS0HPW8–Porta Rossa e tubi di Barga Italia
Muse con le maschere drammatiche, Francesco Bartolozzi, italiano, Inghilterra attiva, 1727–1815, incisione su carta, un ovale (verticale) su una pietra rettangolare orizzontale, dipinto per mostrare: Una musa seduta su roccia, ai suoi piedi i tubi dei pastori e la maschera della tragedia sotto il piede destro. Tiene la maschera comica aloft come cupido, destra, cerca di raggiungerla, sopra una lira. Lo staff Dionysiac si trova in giro (forse Melpomene, la Muse della tragedia)., Italia, 1779, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muse-con-le-maschere-drammatiche-francesco-bartolozzi-italiano-inghilterra-attiva-1727-1815-incisione-su-carta-un-ovale-verticale-su-una-pietra-rettangolare-orizzontale-dipinto-per-mostrare-una-musa-seduta-su-roccia-ai-suoi-piedi-i-tubi-dei-pastori-e-la-maschera-della-tragedia-sotto-il-piede-destro-tiene-la-maschera-comica-aloft-come-cupido-destra-cerca-di-raggiungerla-sopra-una-lira-lo-staff-dionysiac-si-trova-in-giro-forse-melpomene-la-muse-della-tragedia-italia-1779-stampa-image391112037.html
RM2DM8KB1–Muse con le maschere drammatiche, Francesco Bartolozzi, italiano, Inghilterra attiva, 1727–1815, incisione su carta, un ovale (verticale) su una pietra rettangolare orizzontale, dipinto per mostrare: Una musa seduta su roccia, ai suoi piedi i tubi dei pastori e la maschera della tragedia sotto il piede destro. Tiene la maschera comica aloft come cupido, destra, cerca di raggiungerla, sopra una lira. Lo staff Dionysiac si trova in giro (forse Melpomene, la Muse della tragedia)., Italia, 1779, Stampa
Tubi e fili e Calzolaio segno sotto vecchia lampada, Bologna, Emilia Romagna, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubi-e-fili-e-calzolaio-segno-sotto-vecchia-lampada-bologna-emilia-romagna-italia-europa-image477582190.html
RM2JMYMXP–Tubi e fili e Calzolaio segno sotto vecchia lampada, Bologna, Emilia Romagna, Italia, Europa
Apollo e Marsyas, Antonio Maria Zanetti, italiano, 1680 – 1757, Francesco Mazzola, detto Parmigianino, italiano, 1503 – 1540, taglio di legno Chiaroscuro da quattro blocchi in inchiostro blu su carta defilata biancastra, all'interno di un ovale centrale: Apollo in piedi, suonando il violino a sinistra con una guaina di frecce sulla schiena; A destra, il satiro Marsyas, seduto, tiene un insieme di tubi. All'esterno della cornice ovale, una dedica a Pierre Crozat, e la data., Italia, 1724, figure, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-marsyas-antonio-maria-zanetti-italiano-1680-1757-francesco-mazzola-detto-parmigianino-italiano-1503-1540-taglio-di-legno-chiaroscuro-da-quattro-blocchi-in-inchiostro-blu-su-carta-defilata-biancastra-all-interno-di-un-ovale-centrale-apollo-in-piedi-suonando-il-violino-a-sinistra-con-una-guaina-di-frecce-sulla-schiena-a-destra-il-satiro-marsyas-seduto-tiene-un-insieme-di-tubi-all-esterno-della-cornice-ovale-una-dedica-a-pierre-crozat-e-la-data-italia-1724-figure-stampa-image391196121.html
RM2DMCEJ1–Apollo e Marsyas, Antonio Maria Zanetti, italiano, 1680 – 1757, Francesco Mazzola, detto Parmigianino, italiano, 1503 – 1540, taglio di legno Chiaroscuro da quattro blocchi in inchiostro blu su carta defilata biancastra, all'interno di un ovale centrale: Apollo in piedi, suonando il violino a sinistra con una guaina di frecce sulla schiena; A destra, il satiro Marsyas, seduto, tiene un insieme di tubi. All'esterno della cornice ovale, una dedica a Pierre Crozat, e la data., Italia, 1724, figure, Stampa
Arte ispirata a Putti che trasportano tubi di organo, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta marrone chiaro. Profilo ad arco in cima a penna e inchiostro marrone su gesso nero, 5-1/8 x 6-3/16" (12,95 x 15,7 cm), disegni, Anonymous, Italian, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-putti-che-trasportano-tubi-di-organo-17th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-marrone-chiaro-profilo-ad-arco-in-cima-a-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-5-1-8-x-6-3-16-12-95-x-15-7-cm-disegni-anonymous-italian-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952917.html
RF2HW594N–Arte ispirata a Putti che trasportano tubi di organo, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta marrone chiaro. Profilo ad arco in cima a penna e inchiostro marrone su gesso nero, 5-1/8 x 6-3/16" (12,95 x 15,7 cm), disegni, Anonymous, Italian, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su foderato biancastro, sotto è una calza con tre pannelli. Gli scomparti laterali sono incorniciati rettangolarmente; quello centrale, più alto, ha sopra i pezzi della parete e il conca di una nicchia. Accanto alla conca si trovano parti del supporto del frontone triangolare, con festoni appesi alla Keystone sulle estremità inferiori. Nel frontone c'è una conchiglia, sopra una stella. Davanti ai tubi, al centro, si scorrono a fianco di una maschera e di un cesto di fiori, rami attraversati lateralmente. Solite background., Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-organo-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-foderato-biancastro-sotto-e-una-calza-con-tre-pannelli-gli-scomparti-laterali-sono-incorniciati-rettangolarmente-quello-centrale-piu-alto-ha-sopra-i-pezzi-della-parete-e-il-conca-di-una-nicchia-accanto-alla-conca-si-trovano-parti-del-supporto-del-frontone-triangolare-con-festoni-appesi-alla-keystone-sulle-estremita-inferiori-nel-frontone-c-e-una-conchiglia-sopra-una-stella-davanti-ai-tubi-al-centro-si-scorrono-a-fianco-di-una-maschera-e-di-un-cesto-di-fiori-rami-attraversati-lateralmente-solite-background-roma-image391136915.html
RM2DM9R3F–Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su foderato biancastro, sotto è una calza con tre pannelli. Gli scomparti laterali sono incorniciati rettangolarmente; quello centrale, più alto, ha sopra i pezzi della parete e il conca di una nicchia. Accanto alla conca si trovano parti del supporto del frontone triangolare, con festoni appesi alla Keystone sulle estremità inferiori. Nel frontone c'è una conchiglia, sopra una stella. Davanti ai tubi, al centro, si scorrono a fianco di una maschera e di un cesto di fiori, rami attraversati lateralmente. Solite background., Roma
Arte ispirata da Apollo che tiene le pipe nella mano destra accompagnata da Pegasus, 1556–60, Etching, foglio: 8 15/16 x 6 13/16 pollici. (22,7 x 17,3 cm), stampe, Angiolo Falconetto (italiano, attivo ca. 1555–67), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova), questo attacco si basa su una delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-apollo-che-tiene-le-pipe-nella-mano-destra-accompagnata-da-pegasus-1556-60-etching-foglio-8-15-16-x-6-13-16-pollici-22-7-x-17-3-cm-stampe-angiolo-falconetto-italiano-attivo-ca-1555-67-dopo-giulio-romano-roma-1499-1546-mantova-questo-attacco-si-basa-su-una-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964026.html
RF2HW5R9E–Arte ispirata da Apollo che tiene le pipe nella mano destra accompagnata da Pegasus, 1556–60, Etching, foglio: 8 15/16 x 6 13/16 pollici. (22,7 x 17,3 cm), stampe, Angiolo Falconetto (italiano, attivo ca. 1555–67), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova), questo attacco si basa su una delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Glauco e Scilla, studio dopo Agostino Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante wove, in alto a sinistra, Venere o Ninfa di mare, abbracciato da Dio del Mare, accompagnato da ninfa e due putti alati, uno sul delfino. In alto a destra, angelo trasportato dall'aria che suona violino. In basso a sinistra, Satiro in ginocchio (o Pan?) Lotta con Cupid, pan tubi a terra in basso a sinistra. In basso a destra, cupola aerotrasportata montata satira legata all'albero., Italia, 1821–22, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glauco-e-scilla-studio-dopo-agostino-carracci-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-in-alto-a-sinistra-venere-o-ninfa-di-mare-abbracciato-da-dio-del-mare-accompagnato-da-ninfa-e-due-putti-alati-uno-sul-delfino-in-alto-a-destra-angelo-trasportato-dall-aria-che-suona-violino-in-basso-a-sinistra-satiro-in-ginocchio-o-pan-lotta-con-cupid-pan-tubi-a-terra-in-basso-a-sinistra-in-basso-a-destra-cupola-aerotrasportata-montata-satira-legata-all-albero-italia-1821-22-figure-disegno-image391565233.html
RM2DN19CH–Glauco e Scilla, studio dopo Agostino Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante wove, in alto a sinistra, Venere o Ninfa di mare, abbracciato da Dio del Mare, accompagnato da ninfa e due putti alati, uno sul delfino. In alto a destra, angelo trasportato dall'aria che suona violino. In basso a sinistra, Satiro in ginocchio (o Pan?) Lotta con Cupid, pan tubi a terra in basso a sinistra. In basso a destra, cupola aerotrasportata montata satira legata all'albero., Italia, 1821–22, figure, disegno
L'Europa. Gli agricoltori italiani dopo il raccolto. 1885. Incisione. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-europa-gli-agricoltori-italiani-dopo-il-raccolto-1885-incisione-colore-93633159.html
RMFC9A1B–L'Europa. Gli agricoltori italiani dopo il raccolto. 1885. Incisione. Colore.
Pipe Organ con Case, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta leso biancastra, una variante arricchita del 1901-39-2784. La differenza principale consiste nel fatto che l'entablatura al di sopra dei compartimenti si trova nella stessa altezza, e un conch al di sopra di quello centrale. I telai laterali del vano centrale sono montanti con strisce di montante separate. Quelli come i pilastri esterni hanno teste al posto di capitelli, ma non montature pnale nei piedistallo. Davanti alle tubature si trova nel vano centrale un trofeo di strumenti musicali a scorrimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pipe-organ-con-case-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-su-carta-leso-biancastra-una-variante-arricchita-del-1901-39-2784-la-differenza-principale-consiste-nel-fatto-che-l-entablatura-al-di-sopra-dei-compartimenti-si-trova-nella-stessa-altezza-e-un-conch-al-di-sopra-di-quello-centrale-i-telai-laterali-del-vano-centrale-sono-montanti-con-strisce-di-montante-separate-quelli-come-i-pilastri-esterni-hanno-teste-al-posto-di-capitelli-ma-non-montature-pnale-nei-piedistallo-davanti-alle-tubature-si-trova-nel-vano-centrale-un-trofeo-di-strumenti-musicali-a-scorrimento-image391095067.html
RM2DM7WMY–Pipe Organ con Case, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta leso biancastra, una variante arricchita del 1901-39-2784. La differenza principale consiste nel fatto che l'entablatura al di sopra dei compartimenti si trova nella stessa altezza, e un conch al di sopra di quello centrale. I telai laterali del vano centrale sono montanti con strisce di montante separate. Quelli come i pilastri esterni hanno teste al posto di capitelli, ma non montature pnale nei piedistallo. Davanti alle tubature si trova nel vano centrale un trofeo di strumenti musicali a scorrimento
Italia, Roma, interno della Basilica di San Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-roma-interno-della-basilica-di-san-pietro-31754126.html
RMBRJEKX–Italia, Roma, interno della Basilica di San Pietro
Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lignata biancastra, sotto si trova la parte centrale della recinzione del loft (vedi 1901-39-2738). Ogni comparto è incorniciato rettangolarmente. Al di sopra di quello centrale si trova un frontone triangolare, con una mensola all'interno e una stella sulla sommità. Davanti ai tubi è nel vano centrale una variante del corrispondente motivo in 1901-39-2784, senza festoni. Nei lati due rami incrociati per formare una corona. La parete è colorata., Roma, Italia, 1780-1790, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-organo-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lignata-biancastra-sotto-si-trova-la-parte-centrale-della-recinzione-del-loft-vedi-1901-39-2738-ogni-comparto-e-incorniciato-rettangolarmente-al-di-sopra-di-quello-centrale-si-trova-un-frontone-triangolare-con-una-mensola-all-interno-e-una-stella-sulla-sommita-davanti-ai-tubi-e-nel-vano-centrale-una-variante-del-corrispondente-motivo-in-1901-39-2784-senza-festoni-nei-lati-due-rami-incrociati-per-formare-una-corona-la-parete-e-colorata-roma-italia-1780-1790-architettura-disegno-image391150854.html
RM2DMACWA–Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lignata biancastra, sotto si trova la parte centrale della recinzione del loft (vedi 1901-39-2738). Ogni comparto è incorniciato rettangolarmente. Al di sopra di quello centrale si trova un frontone triangolare, con una mensola all'interno e una stella sulla sommità. Davanti ai tubi è nel vano centrale una variante del corrispondente motivo in 1901-39-2784, senza festoni. Nei lati due rami incrociati per formare una corona. La parete è colorata., Roma, Italia, 1780-1790, architettura, disegno
Ferrari 599 GTO 2010 tubi di scarico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrari-599-gto-2010-tubi-di-scarico-50271846.html
RMCWP272–Ferrari 599 GTO 2010 tubi di scarico
Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, appartenente a -1354. La tettoia è supportata da due montanti sulla parte anteriore, che dividono la parte centrale più larga da quelle laterali. Sono per la maggior parte coperti da un panno. A destra un angelo volante sta sollevando una tenda, mentre a sinistra un cherubino è esterno, corrispondente alla testa del palo. In cima al baldacchino c'è un angelo seduto. Nella parte centrale, sopra, è appeso un festone. Davanti ai tubi sono due rami incrociati in ogni compartimento, Roma, Italia, ca. 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-organo-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-leso-biancastra-appartenente-a-1354-la-tettoia-e-supportata-da-due-montanti-sulla-parte-anteriore-che-dividono-la-parte-centrale-piu-larga-da-quelle-laterali-sono-per-la-maggior-parte-coperti-da-un-panno-a-destra-un-angelo-volante-sta-sollevando-una-tenda-mentre-a-sinistra-un-cherubino-e-esterno-corrispondente-alla-testa-del-palo-in-cima-al-baldacchino-c-e-un-angelo-seduto-nella-parte-centrale-sopra-e-appeso-un-festone-davanti-ai-tubi-sono-due-rami-incrociati-in-ogni-compartimento-roma-italia-ca-1820-image391135854.html
RM2DM9NNJ–Disegno per un organo, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, appartenente a -1354. La tettoia è supportata da due montanti sulla parte anteriore, che dividono la parte centrale più larga da quelle laterali. Sono per la maggior parte coperti da un panno. A destra un angelo volante sta sollevando una tenda, mentre a sinistra un cherubino è esterno, corrispondente alla testa del palo. In cima al baldacchino c'è un angelo seduto. Nella parte centrale, sopra, è appeso un festone. Davanti ai tubi sono due rami incrociati in ogni compartimento, Roma, Italia, ca. 1820
Italia, Sicilia, Palermo. Monreale. La Cattedrale Normanna con i mosaici bizantini e i tubi d'organo su entrambi i lati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-sicilia-palermo-monreale-la-cattedrale-normanna-con-i-mosaici-bizantini-e-i-tubi-d-organo-su-entrambi-i-lati-image487538137.html
RM2K957T9–Italia, Sicilia, Palermo. Monreale. La Cattedrale Normanna con i mosaici bizantini e i tubi d'organo su entrambi i lati.
Pannello ornamentale inscritto 'Victoria Augusta', Nicoletto da Modena, attivo 1500 – 1522, Antonio Salamanca, italiano, ca. 1500 - 1562, incisione su carta bianca, parte superiore della stampa raffigura il concorso musicale tra Apollo, la lira e Marsayas che suonano le cornamuse. In un rilievo stretto qui sotto, è raffigurata la flagatura di Marsyas. Seduto su un piedistallo in fondo alla stampa due satiri suonano pipe musicali. Nel rilievo sopra di loro, un satiro suona le pipe ad uno stag sulla destra, mentre Apollo insegue Daphne sulla sinistra. L'immagine è fortemente ornata da figure., Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-inscritto-victoria-augusta-nicoletto-da-modena-attivo-1500-1522-antonio-salamanca-italiano-ca-1500-1562-incisione-su-carta-bianca-parte-superiore-della-stampa-raffigura-il-concorso-musicale-tra-apollo-la-lira-e-marsayas-che-suonano-le-cornamuse-in-un-rilievo-stretto-qui-sotto-e-raffigurata-la-flagatura-di-marsyas-seduto-su-un-piedistallo-in-fondo-alla-stampa-due-satiri-suonano-pipe-musicali-nel-rilievo-sopra-di-loro-un-satiro-suona-le-pipe-ad-uno-stag-sulla-destra-mentre-apollo-insegue-daphne-sulla-sinistra-l-immagine-e-fortemente-ornata-da-figure-italia-image391422198.html
RM2DMPR06–Pannello ornamentale inscritto 'Victoria Augusta', Nicoletto da Modena, attivo 1500 – 1522, Antonio Salamanca, italiano, ca. 1500 - 1562, incisione su carta bianca, parte superiore della stampa raffigura il concorso musicale tra Apollo, la lira e Marsayas che suonano le cornamuse. In un rilievo stretto qui sotto, è raffigurata la flagatura di Marsyas. Seduto su un piedistallo in fondo alla stampa due satiri suonano pipe musicali. Nel rilievo sopra di loro, un satiro suona le pipe ad uno stag sulla destra, mentre Apollo insegue Daphne sulla sinistra. L'immagine è fortemente ornata da figure., Italia
Italian ASME saldatori certificati da Venezia eseguire importanti e lavoro tecnico di forni di saldatura in corrispondenza di unità di idrogeno a 110,000b/d di raffineria di Atyrau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italian-asme-saldatori-certificati-da-venezia-eseguire-importanti-e-lavoro-tecnico-di-forni-di-saldatura-in-corrispondenza-di-unita-di-idrogeno-a-110000b-d-di-raffineria-di-atyrau-image226856461.html
RMR525MD–Italian ASME saldatori certificati da Venezia eseguire importanti e lavoro tecnico di forni di saldatura in corrispondenza di unità di idrogeno a 110,000b/d di raffineria di Atyrau
Canne d'organo all'interno della basilica Di S Ambrogio e Carlo nel centro della città italiana di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canne-d-organo-all-interno-della-basilica-di-s-ambrogio-e-carlo-nel-centro-della-citta-italiana-di-roma-image574411933.html
RF2TAEM7W–Canne d'organo all'interno della basilica Di S Ambrogio e Carlo nel centro della città italiana di Roma
Italiano di prodotti del tabacco. Toscano metà sigari, pipe di tagliare il tabacco e pipe in legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italiano-di-prodotti-del-tabacco-toscano-meta-sigari-pipe-di-tagliare-il-tabacco-e-pipe-in-legno-141264784.html
RMJ5R4JT–Italiano di prodotti del tabacco. Toscano metà sigari, pipe di tagliare il tabacco e pipe in legno.
SS Michelangelo in mare alla fine degli anni Sessanta. La nave era un transatlantico costruito nel 1965 per la linea Italiana a Genova. Fu una delle ultime navi ad essere costruite per la rotta Nord Atlantico, insieme alla sua nave sorella fu la SS Raffaello. Notare gli imbuti, dove una intricata tubazione simile a traliccio consentiva al vento di passare attraverso l'imbuto e una grande aletta deflettore fumo sulla parte superiore. Il design si è dimostrato molto efficace. La nave finì a Bandar Abbas, in Iran, dove passò 15 anni come caserma galleggiante. Piani di ricostruirla come la nave da crociera è venuto a nulla e nel 1991 è stata demolita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-michelangelo-in-mare-alla-fine-degli-anni-sessanta-la-nave-era-un-transatlantico-costruito-nel-1965-per-la-linea-italiana-a-genova-fu-una-delle-ultime-navi-ad-essere-costruite-per-la-rotta-nord-atlantico-insieme-alla-sua-nave-sorella-fu-la-ss-raffaello-notare-gli-imbuti-dove-una-intricata-tubazione-simile-a-traliccio-consentiva-al-vento-di-passare-attraverso-l-imbuto-e-una-grande-aletta-deflettore-fumo-sulla-parte-superiore-il-design-si-e-dimostrato-molto-efficace-la-nave-fini-a-bandar-abbas-in-iran-dove-passo-15-anni-come-caserma-galleggiante-piani-di-ricostruirla-come-la-nave-da-crociera-e-venuto-a-nulla-e-nel-1991-e-stata-demolita-image449360263.html
RM2H323GR–SS Michelangelo in mare alla fine degli anni Sessanta. La nave era un transatlantico costruito nel 1965 per la linea Italiana a Genova. Fu una delle ultime navi ad essere costruite per la rotta Nord Atlantico, insieme alla sua nave sorella fu la SS Raffaello. Notare gli imbuti, dove una intricata tubazione simile a traliccio consentiva al vento di passare attraverso l'imbuto e una grande aletta deflettore fumo sulla parte superiore. Il design si è dimostrato molto efficace. La nave finì a Bandar Abbas, in Iran, dove passò 15 anni come caserma galleggiante. Piani di ricostruirla come la nave da crociera è venuto a nulla e nel 1991 è stata demolita.
La più ragionevole spiegazione per questo dipinto è che mostra la Hercules e suo figlio Telefo, chi è stato allattato da una femmina del cervo. La bella donna seduta tenendo un personale può essere Arcadia o la dea terra Tellus (Terra). Dietro di loro sono la coppa con i suoi tubi e pedum o bastone curvo e Ceres o la provvidenza rivolta verso il ragazzo. Scavate nella resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovate in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piu-ragionevole-spiegazione-per-questo-dipinto-e-che-mostra-la-hercules-e-suo-figlio-telefo-chi-e-stato-allattato-da-una-femmina-del-cervo-la-bella-donna-seduta-tenendo-un-personale-puo-essere-arcadia-o-la-dea-terra-tellus-terra-dietro-di-loro-sono-la-coppa-con-i-suoi-tubi-e-pedum-o-bastone-curvo-e-ceres-o-la-provvidenza-rivolta-verso-il-ragazzo-scavate-nella-resina-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovate-in-image231214159.html
RMRC4M0F–La più ragionevole spiegazione per questo dipinto è che mostra la Hercules e suo figlio Telefo, chi è stato allattato da una femmina del cervo. La bella donna seduta tenendo un personale può essere Arcadia o la dea terra Tellus (Terra). Dietro di loro sono la coppa con i suoi tubi e pedum o bastone curvo e Ceres o la provvidenza rivolta verso il ragazzo. Scavate nella resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovate in
Apollo Skinning Marsyas - Apollo Flaying Marsyas di Filippo LAURI Roma, 1623 - Roma, 1694, Italiano, Italia. ( il soggetto mitologico è raccontato in particolare nelle Metamorfosi di Ovidio (VI, 382-400): Vincitore di un concorso musicale che si oppose al satiro Marsyas, inventore del flauto con due tubi, Apollo ha vinto la legge della pelle. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-skinning-marsyas-apollo-flaying-marsyas-di-filippo-lauri-roma-1623-roma-1694-italiano-italia-il-soggetto-mitologico-e-raccontato-in-particolare-nelle-metamorfosi-di-ovidio-vi-382-400-vincitore-di-un-concorso-musicale-che-si-oppose-al-satiro-marsyas-inventore-del-flauto-con-due-tubi-apollo-ha-vinto-la-legge-della-pelle-image357271427.html
RM2BN739R–Apollo Skinning Marsyas - Apollo Flaying Marsyas di Filippo LAURI Roma, 1623 - Roma, 1694, Italiano, Italia. ( il soggetto mitologico è raccontato in particolare nelle Metamorfosi di Ovidio (VI, 382-400): Vincitore di un concorso musicale che si oppose al satiro Marsyas, inventore del flauto con due tubi, Apollo ha vinto la legge della pelle. )
1970 Ferrari Dino Long Island New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1970-ferrari-dino-long-island-new-york-image416057115.html
RM2F4W12K–1970 Ferrari Dino Long Island New York
Vista posteriore di una vettura Ferrari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-posteriore-di-una-vettura-ferrari-image218177463.html
RMPJXRG7–Vista posteriore di una vettura Ferrari
La più ragionevole spiegazione per questo dipinto è che mostra la Hercules e suo figlio Telefo, chi è stato allattato da una femmina del cervo. La bella donna seduta tenendo un personale può essere Arcadia o la dea terra Tellus (Terra). Dietro di loro sono la coppa con i suoi tubi e pedum o bastone curvo e Ceres o la provvidenza rivolta verso il ragazzo. Scavate nella resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovate in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piu-ragionevole-spiegazione-per-questo-dipinto-e-che-mostra-la-hercules-e-suo-figlio-telefo-chi-e-stato-allattato-da-una-femmina-del-cervo-la-bella-donna-seduta-tenendo-un-personale-puo-essere-arcadia-o-la-dea-terra-tellus-terra-dietro-di-loro-sono-la-coppa-con-i-suoi-tubi-e-pedum-o-bastone-curvo-e-ceres-o-la-provvidenza-rivolta-verso-il-ragazzo-scavate-nella-resina-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovate-in-image331681527.html
RM2A7HB4R–La più ragionevole spiegazione per questo dipinto è che mostra la Hercules e suo figlio Telefo, chi è stato allattato da una femmina del cervo. La bella donna seduta tenendo un personale può essere Arcadia o la dea terra Tellus (Terra). Dietro di loro sono la coppa con i suoi tubi e pedum o bastone curvo e Ceres o la provvidenza rivolta verso il ragazzo. Scavate nella resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovate in
Auto tubi di scarico sulla Ferrari super car Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auto-tubi-di-scarico-sulla-ferrari-super-car-21962460.html
RMB7MD9G–Auto tubi di scarico sulla Ferrari super car
Tubi di scarico per supercar Tributo Ferrari F8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubi-di-scarico-per-supercar-tributo-ferrari-f8-image561514351.html
RM2RHF57Y–Tubi di scarico per supercar Tributo Ferrari F8
(Dpa) - Carabinieri (polizia italiana) sono il controllo di una nave cisterna riempito con acqua potabile vicino a Messina, Sicilia, 23 luglio 2002. Quel giorno, più di 200 i ladri di acqua sono stati catturati. Essi sono la perforazione tubi di acqua e rubare acqua dai pozzi e fontane. La grave carenza di acqua sull'isola mediterranea è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-carabinieri-polizia-italiana-sono-il-controllo-di-una-nave-cisterna-riempito-con-acqua-potabile-vicino-a-messina-sicilia-23-luglio-2002-quel-giorno-piu-di-200-i-ladri-di-acqua-sono-stati-catturati-essi-sono-la-perforazione-tubi-di-acqua-e-rubare-acqua-dai-pozzi-e-fontane-la-grave-carenza-di-acqua-sull-isola-mediterranea-e-53690000.html
RMD39P40–(Dpa) - Carabinieri (polizia italiana) sono il controllo di una nave cisterna riempito con acqua potabile vicino a Messina, Sicilia, 23 luglio 2002. Quel giorno, più di 200 i ladri di acqua sono stati catturati. Essi sono la perforazione tubi di acqua e rubare acqua dai pozzi e fontane. La grave carenza di acqua sull'isola mediterranea è
Chiosco costruito nel XVII secolo per proteggere l'organo a canne. La fontana della, 1566, organo di alloggiamento pipies azionato da aria dal fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiosco-costruito-nel-xvii-secolo-per-proteggere-l-organo-a-canne-la-fontana-della-1566-organo-di-alloggiamento-pipies-azionato-da-aria-dal-fo-28767148.html
RFBJPCP4–Chiosco costruito nel XVII secolo per proteggere l'organo a canne. La fontana della, 1566, organo di alloggiamento pipies azionato da aria dal fo
Moto Guzzi Café Racer motocicletta. Classic moto italiana. In bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moto-guzzi-cafe-racer-motocicletta-classic-moto-italiana-in-bianco-e-nero-137058881.html
RMHXYG01–Moto Guzzi Café Racer motocicletta. Classic moto italiana. In bianco e nero
Musicista riproduzione di cornamusa tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-riproduzione-di-cornamusa-tradizionale-25328846.html
RMBD5R5J–Musicista riproduzione di cornamusa tradizionale
Arte ispirata dal piatto 14: Mercurio in piedi in una nicchia che suona le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di dèi e divinità mitologiche, 1526, incisione, foglio: 8 3/16 x 4 3/16 in. (20,8 x 10,7 cm), Prints, Giovanni Jacopo Caraglio (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-14-mercurio-in-piedi-in-una-nicchia-che-suona-le-sue-pipe-con-la-testa-tagliata-di-un-vecchio-e-una-spada-ai-suoi-piedi-da-una-serie-di-dei-e-divinita-mitologiche-1526-incisione-foglio-8-3-16-x-4-3-16-in-20-8-x-10-7-cm-prints-giovanni-jacopo-caraglio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968968.html
RF2HW61J0–Arte ispirata dal piatto 14: Mercurio in piedi in una nicchia che suona le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di dèi e divinità mitologiche, 1526, incisione, foglio: 8 3/16 x 4 3/16 in. (20,8 x 10,7 cm), Prints, Giovanni Jacopo Caraglio (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Galatea che fugge da Polifemo; è seduto su una roccia che tiene un bastone e tubi e guardando verso Galatea a destra a cavallo di una conchiglia tirata da due delfini, Cupido che vola sopra, ca. 1515–1600, incisione, foglio (tagliato): 4 1/4 x 6 11/16 poll. (10,8 x 17 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-galatea-che-fugge-da-polifemo-e-seduto-su-una-roccia-che-tiene-un-bastone-e-tubi-e-guardando-verso-galatea-a-destra-a-cavallo-di-una-conchiglia-tirata-da-due-delfini-cupido-che-vola-sopra-ca-1515-1600-incisione-foglio-tagliato-4-1-4-x-6-11-16-poll-10-8-x-17-cm-stampe-anonymous-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955470.html
RF2HW5CBX–Arte ispirata da Galatea che fugge da Polifemo; è seduto su una roccia che tiene un bastone e tubi e guardando verso Galatea a destra a cavallo di una conchiglia tirata da due delfini, Cupido che vola sopra, ca. 1515–1600, incisione, foglio (tagliato): 4 1/4 x 6 11/16 poll. (10,8 x 17 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dipinto "Piazza del mercato a Pirna" del pittore italiano Bernardo Bellotto noto anche come Canaletto (1753-1754). Il municipio è raffigurato al centro della Piazza del mercato. In primo piano, adiacente al municipio è la sala pesi. Sulla destra si trovano gli uffici del distretto elettorale e le vasche d'acqua fornite di acqua sorgiva attraverso tubi di legno. Dietro la piazza del mercato sorge la torre della Chiesa di Santa Maria, mentre sull'altopiano si trova il Castello di Sonnenstein. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-piazza-del-mercato-a-pirna-del-pittore-italiano-bernardo-bellotto-noto-anche-come-canaletto-1753-1754-il-municipio-e-raffigurato-al-centro-della-piazza-del-mercato-in-primo-piano-adiacente-al-municipio-e-la-sala-pesi-sulla-destra-si-trovano-gli-uffici-del-distretto-elettorale-e-le-vasche-d-acqua-fornite-di-acqua-sorgiva-attraverso-tubi-di-legno-dietro-la-piazza-del-mercato-sorge-la-torre-della-chiesa-di-santa-maria-mentre-sull-altopiano-si-trova-il-castello-di-sonnenstein-image348894855.html
RM2B7HEXF–Dipinto "Piazza del mercato a Pirna" del pittore italiano Bernardo Bellotto noto anche come Canaletto (1753-1754). Il municipio è raffigurato al centro della Piazza del mercato. In primo piano, adiacente al municipio è la sala pesi. Sulla destra si trovano gli uffici del distretto elettorale e le vasche d'acqua fornite di acqua sorgiva attraverso tubi di legno. Dietro la piazza del mercato sorge la torre della Chiesa di Santa Maria, mentre sull'altopiano si trova il Castello di Sonnenstein.
Abington as Thalia, Stampa di Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, ca. 1783, incisione con acquaforte e impresso, con inchiostro colorato a mano su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 3/16 x 7 1/8 pollici (23.4 x 18.1 cm) e immagine: 9 1/8 x 6 3/4 pollici (23.1 x 17.1 cm), attrice, busto, crook, pastore, fiori (piante), ghirlande, colline, lira, maschera, monumento, mitologia, perle, prestazioni, pipe, soggetto religioso e mitologico, nastro, rose (pianta), sandali, cenere, gonna, palcoscenico, ruscello, tamburello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abington-as-thalia-stampa-di-francesco-bartolozzi-ra-1728-1815-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1764-99-dopo-richard-cosway-1742-1821-inglese-ca-1783-incisione-con-acquaforte-e-impresso-con-inchiostro-colorato-a-mano-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-9-3-16-x-7-1-8-pollici-23-4-x-18-1-cm-e-immagine-9-1-8-x-6-3-4-pollici-23-1-x-17-1-cm-attrice-busto-crook-pastore-fiori-piante-ghirlande-colline-lira-maschera-monumento-mitologia-perle-prestazioni-pipe-soggetto-religioso-e-mitologico-nastro-rose-pianta-sandali-cenere-gonna-palcoscenico-ruscello-tamburello-image389762208.html
RM2DJ35JT–Abington as Thalia, Stampa di Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, ca. 1783, incisione con acquaforte e impresso, con inchiostro colorato a mano su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 3/16 x 7 1/8 pollici (23.4 x 18.1 cm) e immagine: 9 1/8 x 6 3/4 pollici (23.1 x 17.1 cm), attrice, busto, crook, pastore, fiori (piante), ghirlande, colline, lira, maschera, monumento, mitologia, perle, prestazioni, pipe, soggetto religioso e mitologico, nastro, rose (pianta), sandali, cenere, gonna, palcoscenico, ruscello, tamburello
2011 Ferrari 458 Italia rosso supercar italiano a Modena triple scarico tubi di coda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2011-ferrari-458-italia-rosso-supercar-italiano-a-modena-triple-scarico-tubi-di-coda-48676408.html
RMCR5B74–2011 Ferrari 458 Italia rosso supercar italiano a Modena triple scarico tubi di coda
La danza classica dopo una incisione di Agostino Veneziano incisore italiano, 1490-1540. L'uomo la riproduzione di tubi di pan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danza-classica-dopo-una-incisione-di-agostino-veneziano-incisore-italiano-1490-1540-l-uomo-la-riproduzione-di-tubi-di-pan-163558555.html
RMKE2MGY–La danza classica dopo una incisione di Agostino Veneziano incisore italiano, 1490-1540. L'uomo la riproduzione di tubi di pan
Un giovane uomo seduto a destra in appoggio la sua testa in mano un serpente con una testa di donna prima di lui, una giovane donna tenendo un pan tubi in piedi al centro e un giovane uomo lasciando a sinistra. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 10 3/8 × 8 7/16 in. (26,4 × 21,5 cm). Data: ca. 1510-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-seduto-a-destra-in-appoggio-la-sua-testa-in-mano-un-serpente-con-una-testa-di-donna-prima-di-lui-una-giovane-donna-tenendo-un-pan-tubi-in-piedi-al-centro-e-un-giovane-uomo-lasciando-a-sinistra-artista-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dimensioni-foglio-10-3-8-8-7-16-in-26-4-21-5-cm-data-ca-1510-20-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225388130.html
RMR2K8T2–Un giovane uomo seduto a destra in appoggio la sua testa in mano un serpente con una testa di donna prima di lui, una giovane donna tenendo un pan tubi in piedi al centro e un giovane uomo lasciando a sinistra. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 10 3/8 × 8 7/16 in. (26,4 × 21,5 cm). Data: ca. 1510-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Apollo Skinning Marsyas - Apollo Flaying Marsyas di Filippo LAURI Roma, 1623 - Roma, 1694, Italiano, Italia. ( il soggetto mitologico è raccontato in particolare nelle Metamorfosi di Ovidio (VI, 382-400): Vincitore di un concorso musicale che si oppose al satiro Marsyas, inventore del flauto con due tubi, Apollo ha vinto la legge della pelle. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-skinning-marsyas-apollo-flaying-marsyas-di-filippo-lauri-roma-1623-roma-1694-italiano-italia-il-soggetto-mitologico-e-raccontato-in-particolare-nelle-metamorfosi-di-ovidio-vi-382-400-vincitore-di-un-concorso-musicale-che-si-oppose-al-satiro-marsyas-inventore-del-flauto-con-due-tubi-apollo-ha-vinto-la-legge-della-pelle-image357271437.html
RM2BN73A5–Apollo Skinning Marsyas - Apollo Flaying Marsyas di Filippo LAURI Roma, 1623 - Roma, 1694, Italiano, Italia. ( il soggetto mitologico è raccontato in particolare nelle Metamorfosi di Ovidio (VI, 382-400): Vincitore di un concorso musicale che si oppose al satiro Marsyas, inventore del flauto con due tubi, Apollo ha vinto la legge della pelle. )
Da "L'Album descrittivo di Londra' da George H Birch 1896 - Estrarre testo : ' ALBERT HALL KENSINGTON ROAD è un vasto anfiteatro in stile italiano , è chiamato dopo il compianto principe consorte, ed è stato aperto a 187 r. e viene utilizzato principalmente per alta-concerti di vetro. L'organo costruito da Willis, è uno dei più grandi del mondo; essa ha 8.000 tubi e i soffietti sono ha lavorato la Albert Hall fu eretto a un costo di e può ospitare fino a 8.000 persone. L'arena e l'anfiteatro di occupare il pavimento delle tre file di scatole, livello oltre il livello. Ancora più in alto è il balcone e infine sopra th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-l-album-descrittivo-di-londra-da-george-h-birch-1896-estrarre-testo-albert-hall-kensington-road-e-un-vasto-anfiteatro-in-stile-italiano-e-chiamato-dopo-il-compianto-principe-consorte-ed-e-stato-aperto-a-187-r-e-viene-utilizzato-principalmente-per-alta-concerti-di-vetro-l-organo-costruito-da-willis-e-uno-dei-piu-grandi-del-mondo-essa-ha-8000-tubi-e-i-soffietti-sono-ha-lavorato-la-albert-hall-fu-eretto-a-un-costo-di-e-puo-ospitare-fino-a-8000-persone-l-arena-e-l-anfiteatro-di-occupare-il-pavimento-delle-tre-file-di-scatole-livello-oltre-il-livello-ancora-piu-in-alto-e-il-balcone-e-infine-sopra-th-image332032772.html
RF2A85B58–Da "L'Album descrittivo di Londra' da George H Birch 1896 - Estrarre testo : ' ALBERT HALL KENSINGTON ROAD è un vasto anfiteatro in stile italiano , è chiamato dopo il compianto principe consorte, ed è stato aperto a 187 r. e viene utilizzato principalmente per alta-concerti di vetro. L'organo costruito da Willis, è uno dei più grandi del mondo; essa ha 8.000 tubi e i soffietti sono ha lavorato la Albert Hall fu eretto a un costo di e può ospitare fino a 8.000 persone. L'arena e l'anfiteatro di occupare il pavimento delle tre file di scatole, livello oltre il livello. Ancora più in alto è il balcone e infine sopra th
Fabbrica italiana 3d illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fabbrica-italiana-3d-illustrazione-31871332.html
RFBRRT5T–Fabbrica italiana 3d illustrazione
Italian strada segno su un muro rosso che legge 'Via E. Maiorana". Preso in Sicilia Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italian-strada-segno-su-un-muro-rosso-che-legge-via-e-maiorana-preso-in-sicilia-italia-41852595.html
RFCC2FBF–Italian strada segno su un muro rosso che legge 'Via E. Maiorana". Preso in Sicilia Italia.
Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tubazione-primo-museo-italiano-della-tubazione-collezione-di-alberto-paronelli-gavirate-104949290.html
RMG2MRTX–Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate
L'Italia, Toscana, Lucca, Barga, Interno della chiesa con la statua, altare e organo a canne visibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-toscana-lucca-barga-interno-della-chiesa-con-la-statua-altare-e-organo-a-canne-visibile-image237709917.html
RMRPMHBW–L'Italia, Toscana, Lucca, Barga, Interno della chiesa con la statua, altare e organo a canne visibile.
(Dpa) - Carabinieri (polizia italiana) sono il controllo enorme, rusty tubi di acqua in acqua di un impianto di distribuzione vicino a Messina, Sicilia, 23 luglio 2002. Quel giorno, più di 200 i ladri di acqua sono stati catturati. Essi sono la perforazione tubi di acqua e rubare acqua dai pozzi e fontane. La grave carenza di acqua sul medi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-carabinieri-polizia-italiana-sono-il-controllo-enorme-rusty-tubi-di-acqua-in-acqua-di-un-impianto-di-distribuzione-vicino-a-messina-sicilia-23-luglio-2002-quel-giorno-piu-di-200-i-ladri-di-acqua-sono-stati-catturati-essi-sono-la-perforazione-tubi-di-acqua-e-rubare-acqua-dai-pozzi-e-fontane-la-grave-carenza-di-acqua-sul-medi-53689996.html
RMD39P3T–(Dpa) - Carabinieri (polizia italiana) sono il controllo enorme, rusty tubi di acqua in acqua di un impianto di distribuzione vicino a Messina, Sicilia, 23 luglio 2002. Quel giorno, più di 200 i ladri di acqua sono stati catturati. Essi sono la perforazione tubi di acqua e rubare acqua dai pozzi e fontane. La grave carenza di acqua sul medi
Chiosco costruito nel XVII secolo per proteggere l'organo a canne. La fontana della, 1566, organo di alloggiamento pipies azionato da aria dal fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiosco-costruito-nel-xvii-secolo-per-proteggere-l-organo-a-canne-la-fontana-della-1566-organo-di-alloggiamento-pipies-azionato-da-aria-dal-fo-28773403.html
RFBJPMNF–Chiosco costruito nel XVII secolo per proteggere l'organo a canne. La fontana della, 1566, organo di alloggiamento pipies azionato da aria dal fo
Tubi idraulici su un treno presso il deposito ferroviario di Milano, Trenitalia, il sistema ferroviario nazionale italiano, 2005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubi-idraulici-su-un-treno-presso-il-deposito-ferroviario-di-milano-trenitalia-il-sistema-ferroviario-nazionale-italiano-2005-image559954142.html
RM2RF0366–Tubi idraulici su un treno presso il deposito ferroviario di Milano, Trenitalia, il sistema ferroviario nazionale italiano, 2005
Musicista riproduzione di cornamusa tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-riproduzione-di-cornamusa-tradizionale-25328888.html
RMBD5R74–Musicista riproduzione di cornamusa tradizionale
Ferrari in mostra al Salon prive London 'Supercar Day' al Royal Hospital Chelsea Londra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrari-in-mostra-al-salon-prive-london-supercar-day-al-royal-hospital-chelsea-londra-regno-unito-image604027761.html
RM2X2KRG1–Ferrari in mostra al Salon prive London 'Supercar Day' al Royal Hospital Chelsea Londra Regno Unito
Lago di Garda Gardone la HELLER GARDEN un ruscello con tubi in terracotta e acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lago-di-garda-gardone-la-heller-garden-un-ruscello-con-tubi-in-terracotta-e-acqua-149290169.html
RFJJTN3N–Lago di Garda Gardone la HELLER GARDEN un ruscello con tubi in terracotta e acqua
Arte ispirata da Galatea che fugge da Polifemo; è seduto su una roccia che tiene un bastone e tubi e guardando verso Galatea a destra a cavallo di una conchiglia tirata da due delfini, Cupido che vola sopra, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 4 3/8 x 6 13/16 poll. (11,1 x 17,3 cm), stampe, Marco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-galatea-che-fugge-da-polifemo-e-seduto-su-una-roccia-che-tiene-un-bastone-e-tubi-e-guardando-verso-galatea-a-destra-a-cavallo-di-una-conchiglia-tirata-da-due-delfini-cupido-che-vola-sopra-ca-1515-27-incisione-foglio-tagliato-4-3-8-x-6-13-16-poll-11-1-x-17-3-cm-stampe-marco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954496.html
RF2HW5B54–Arte ispirata da Galatea che fugge da Polifemo; è seduto su una roccia che tiene un bastone e tubi e guardando verso Galatea a destra a cavallo di una conchiglia tirata da due delfini, Cupido che vola sopra, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 4 3/8 x 6 13/16 poll. (11,1 x 17,3 cm), stampe, Marco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ampia scelta di pipe nella finestra di un tabacchino nel sestiere di Cannaregio, Venezia, Veneto, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampia-scelta-di-pipe-nella-finestra-di-un-tabacchino-nel-sestiere-di-cannaregio-venezia-veneto-italia-image554093987.html
RM2R5D4EY–Ampia scelta di pipe nella finestra di un tabacchino nel sestiere di Cannaregio, Venezia, Veneto, Italia
Dipinto luminosamente parete con postbox servizi gas e tubi Burano Laguna di Venezia Veneto Italia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-luminosamente-parete-con-postbox-servizi-gas-e-tubi-burano-laguna-di-venezia-veneto-italia-europa-84804128.html
RMEWY4ET–Dipinto luminosamente parete con postbox servizi gas e tubi Burano Laguna di Venezia Veneto Italia Europa
Abington as Thalia, Stampa realizzata da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, pubblicato da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), 1783, incisione e impresso in inchiostro marrone su carta di wove leggermente spessa e testurizzata, foglio: 10 9/16 x 8 1/4 pollici (26.8 x 21 cm) e immagine: 9 1/4 x 7 3/16 pollici (23.5 x 18.2 cm), attrice, busto, crook, pastore, fiori (piante), ghirlande, colline, lira, maschera, monumento, perle, spettacolo, pipe, soggetto religioso e mitologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abington-as-thalia-stampa-realizzata-da-francesco-bartolozzi-ra-1728-1815-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1764-99-dopo-richard-cosway-1742-1821-inglese-pubblicato-da-francesco-bartolozzi-ra-1728-1815-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1764-99-1783-incisione-e-impresso-in-inchiostro-marrone-su-carta-di-wove-leggermente-spessa-e-testurizzata-foglio-10-9-16-x-8-1-4-pollici-26-8-x-21-cm-e-immagine-9-1-4-x-7-3-16-pollici-23-5-x-18-2-cm-attrice-busto-crook-pastore-fiori-piante-ghirlande-colline-lira-maschera-monumento-perle-spettacolo-pipe-soggetto-religioso-e-mitologico-image389786452.html
RM2DJ48GM–Abington as Thalia, Stampa realizzata da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, pubblicato da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), 1783, incisione e impresso in inchiostro marrone su carta di wove leggermente spessa e testurizzata, foglio: 10 9/16 x 8 1/4 pollici (26.8 x 21 cm) e immagine: 9 1/4 x 7 3/16 pollici (23.5 x 18.2 cm), attrice, busto, crook, pastore, fiori (piante), ghirlande, colline, lira, maschera, monumento, perle, spettacolo, pipe, soggetto religioso e mitologico
2011 Ferrari 458 Italia rosso supercar italiano a Modena - tripla scarico tubi di coda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2011-ferrari-458-italia-rosso-supercar-italiano-a-modena-tripla-scarico-tubi-di-coda-48676427.html
RMCR5B7R–2011 Ferrari 458 Italia rosso supercar italiano a Modena - tripla scarico tubi di coda
La fuoriuscita di Galatea Polifemo; egli è seduto su di una roccia tenendo un personale e tubi e guardando verso la Galatea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fuoriuscita-di-galatea-polifemo-egli-e-seduto-su-di-una-roccia-tenendo-un-personale-e-tubi-e-guardando-verso-la-galatea-162493657.html
RMKCA68W–La fuoriuscita di Galatea Polifemo; egli è seduto su di una roccia tenendo un personale e tubi e guardando verso la Galatea
La fuoriuscita di Galatea Polifemo; egli è seduto su di una roccia tenendo un personale e tubi e guardando verso la Galatea a destra a cavallo di un guscio tirato da due delfini, Cupido volare al di sopra. Artista: Anonimo, italiano del XVI inizio XVII secolo; dopo Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma). Dimensioni: Foglio (rifilati): 4 1/4 × 6 11/16 in. (10,8 × 17 cm). Serie/Portfolio: Antica Bas-Reliefs. Data: ca. 1515-1600. Copia di una stampa da Marco Dente, vedere 26.50.1(133). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuoriuscita-di-galatea-polifemo-egli-e-seduto-su-di-una-roccia-tenendo-un-personale-e-tubi-e-guardando-verso-la-galatea-a-destra-a-cavallo-di-un-guscio-tirato-da-due-delfini-cupido-volare-al-di-sopra-artista-anonimo-italiano-del-xvi-inizio-xvii-secolo-dopo-marco-dente-italiano-ravenna-attivo-dal-1515-morto-1527-roma-dimensioni-foglio-rifilati-4-1-4-6-11-16-in-10-8-17-cm-serie-portfolio-antica-bas-reliefs-data-ca-1515-1600-copia-di-una-stampa-da-marco-dente-vedere-26-50-1-133-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167599.html
RMPAPHCF–La fuoriuscita di Galatea Polifemo; egli è seduto su di una roccia tenendo un personale e tubi e guardando verso la Galatea a destra a cavallo di un guscio tirato da due delfini, Cupido volare al di sopra. Artista: Anonimo, italiano del XVI inizio XVII secolo; dopo Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma). Dimensioni: Foglio (rifilati): 4 1/4 × 6 11/16 in. (10,8 × 17 cm). Serie/Portfolio: Antica Bas-Reliefs. Data: ca. 1515-1600. Copia di una stampa da Marco Dente, vedere 26.50.1(133). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Progetto: Il soppalco per organo e organo nella Cattedrale di Veroli, Giuseppe Subleyras, italiano, 1745 – 1819, penna a matita e inchiostro bianco con marrone giallastro, azzurro, nero, E colori di acqua di rosa chiaro su carta, le elevazioni della parete della striscia centrale con il gateway principale e della maggior parte di una parete adiacente di una striscia laterale sono mostrate. La mano sinistra della porta è mostrata aperta con l'iscrizione 'porta/maggiore'. Scritto nella porta chiusa: 'Bussolone.' In fondo alla porta: 'Piano e Pavimento della Chiesa.' Viene mostrato il parapetto intagliato della fossa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-il-soppalco-per-organo-e-organo-nella-cattedrale-di-veroli-giuseppe-subleyras-italiano-1745-1819-penna-a-matita-e-inchiostro-bianco-con-marrone-giallastro-azzurro-nero-e-colori-di-acqua-di-rosa-chiaro-su-carta-le-elevazioni-della-parete-della-striscia-centrale-con-il-gateway-principale-e-della-maggior-parte-di-una-parete-adiacente-di-una-striscia-laterale-sono-mostrate-la-mano-sinistra-della-porta-e-mostrata-aperta-con-l-iscrizione-porta-maggiore-scritto-nella-porta-chiusa-bussolone-in-fondo-alla-porta-piano-e-pavimento-della-chiesa-viene-mostrato-il-parapetto-intagliato-della-fossa-image391537064.html
RM2DN01EG–Progetto: Il soppalco per organo e organo nella Cattedrale di Veroli, Giuseppe Subleyras, italiano, 1745 – 1819, penna a matita e inchiostro bianco con marrone giallastro, azzurro, nero, E colori di acqua di rosa chiaro su carta, le elevazioni della parete della striscia centrale con il gateway principale e della maggior parte di una parete adiacente di una striscia laterale sono mostrate. La mano sinistra della porta è mostrata aperta con l'iscrizione 'porta/maggiore'. Scritto nella porta chiusa: 'Bussolone.' In fondo alla porta: 'Piano e Pavimento della Chiesa.' Viene mostrato il parapetto intagliato della fossa
Frontespizio del Gaffuri il trattato sulla musica, 'Theorica Musicae" (1492), che mostra Pitagora. Pitagora le teorie di indagati usando tubi. Gaffuri: teorico Italiano, 1451-1522. Pitagora: Greco filosofo, matematico e teorico musicale c.582 BC - c.500 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-del-gaffuri-il-trattato-sulla-musica-theorica-musicae-1492-che-mostra-pitagora-pitagora-le-teorie-di-indagati-usando-tubi-gaffuri-teorico-italiano-1451-1522-pitagora-greco-filosofo-matematico-e-teorico-musicale-c582-bc-c500-bc-163029334.html
RMKD6HG6–Frontespizio del Gaffuri il trattato sulla musica, 'Theorica Musicae" (1492), che mostra Pitagora. Pitagora le teorie di indagati usando tubi. Gaffuri: teorico Italiano, 1451-1522. Pitagora: Greco filosofo, matematico e teorico musicale c.582 BC - c.500 BC.
1962 replica Ferrari 250 GTO all'Italian Car Day al Brooklands Museum, Weybridge, Surrey, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1962-replica-ferrari-250-gto-all-italian-car-day-al-brooklands-museum-weybridge-surrey-regno-unito-image605561544.html
RM2X55KX0–1962 replica Ferrari 250 GTO all'Italian Car Day al Brooklands Museum, Weybridge, Surrey, Regno Unito
Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tubazione-primo-museo-italiano-della-tubazione-collezione-di-alberto-paronelli-gavirate-104949284.html
RMG2MRTM–Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate
L'Italia, Toscana, Lucca, Barga, Interno della chiesa con la statua, altare e organo a canne visibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-toscana-lucca-barga-interno-della-chiesa-con-la-statua-altare-e-organo-a-canne-visibile-image237709904.html
RMRPMHBC–L'Italia, Toscana, Lucca, Barga, Interno della chiesa con la statua, altare e organo a canne visibile.
Ora italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ora-italiana-309867724.html
RFS03KCC–Ora italiana
Laboratorio di pipe per tabacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laboratorio-di-pipe-per-tabacco-12509240.html
RMAA48FN–Laboratorio di pipe per tabacco
Tubi sul display nella vetrina di un negozio di tabacchi a Firenze Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubi-sul-display-nella-vetrina-di-un-negozio-di-tabacchi-a-firenze-italia-image62653028.html
RMDHX2G4–Tubi sul display nella vetrina di un negozio di tabacchi a Firenze Italia
Tubi attraversando l'oceano, Cagliari, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tubi-attraversando-l-oceano-cagliari-sardegna-italia-91423562.html
RFF8MKK6–Tubi attraversando l'oceano, Cagliari, Sardegna, Italia
Italiano (da Venezia) ASME saldatori certificati facendo un lavoro preciso a idrogeno di trattamento e di unità di produzione in KazMunaiGaz 110,000b/d di raffineria di Atyrau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-da-venezia-asme-saldatori-certificati-facendo-un-lavoro-preciso-a-idrogeno-di-trattamento-e-di-unita-di-produzione-in-kazmunaigaz-110000b-d-di-raffineria-di-atyrau-image226856460.html
RMR525MC–Italiano (da Venezia) ASME saldatori certificati facendo un lavoro preciso a idrogeno di trattamento e di unità di produzione in KazMunaiGaz 110,000b/d di raffineria di Atyrau.
Castellarquato, Italia - 22 giugno 2024 Rally bandiera Argento , vista ravvicinata dei tubi di scarico Hudson di una sportiva d'epoca blu, che mette in risalto il c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castellarquato-italia-22-giugno-2024-rally-bandiera-argento-vista-ravvicinata-dei-tubi-di-scarico-hudson-di-una-sportiva-d-epoca-blu-che-mette-in-risalto-il-c-image610833845.html
RM2XDNTPD–Castellarquato, Italia - 22 giugno 2024 Rally bandiera Argento , vista ravvicinata dei tubi di scarico Hudson di una sportiva d'epoca blu, che mette in risalto il c
Arte ispirata da un giovane seduto a destra che gli appoggia la testa in mano, un serpente con una testa di donna davanti a lui, una giovane donna che tiene una pentola pipe in piedi al centro e un giovane che lascia a sinistra, ca. 1510–20, incisione, foglio: 10 3/8 x 8 7/16 poll. (26,4 x 21,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-giovane-seduto-a-destra-che-gli-appoggia-la-testa-in-mano-un-serpente-con-una-testa-di-donna-davanti-a-lui-una-giovane-donna-che-tiene-una-pentola-pipe-in-piedi-al-centro-e-un-giovane-che-lascia-a-sinistra-ca-1510-20-incisione-foglio-10-3-8-x-8-7-16-poll-26-4-x-21-5-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955844.html
RF2HW5CW8–Arte ispirata da un giovane seduto a destra che gli appoggia la testa in mano, un serpente con una testa di donna davanti a lui, una giovane donna che tiene una pentola pipe in piedi al centro e un giovane che lascia a sinistra, ca. 1510–20, incisione, foglio: 10 3/8 x 8 7/16 poll. (26,4 x 21,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italiano (da Venezia) ASME saldatori certificati facendo un lavoro preciso a idrogeno di trattamento e di unità di produzione in KazMunaiGaz 110,000b/d di raffineria di Atyrau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-da-venezia-asme-saldatori-certificati-facendo-un-lavoro-preciso-a-idrogeno-di-trattamento-e-di-unita-di-produzione-in-kazmunaigaz-110000b-d-di-raffineria-di-atyrau-image226856459.html
RMR525MB–Italiano (da Venezia) ASME saldatori certificati facendo un lavoro preciso a idrogeno di trattamento e di unità di produzione in KazMunaiGaz 110,000b/d di raffineria di Atyrau.
Campanile di Erice, Trapani, Sicilia, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campanile-di-erice-trapani-sicilia-italia-europa-image477790202.html
RM2JN967P–Campanile di Erice, Trapani, Sicilia, Italia, Europa
Putti che portano canne d'organo 1887 di Anonimo, italiano, romano-bolognese, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putti-che-portano-canne-d-organo-1887-di-anonimo-italiano-romano-bolognese-xvii-secolo-image574979116.html
RM2TBCFMC–Putti che portano canne d'organo 1887 di Anonimo, italiano, romano-bolognese, XVII secolo
Renaissance repro "Ritratto di Francesco I de' Medici ' sul sito in costruzione schermo vicino Firenze Piazza degli Uffizi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-renaissance-repro-ritratto-di-francesco-i-de-medici-sul-sito-in-costruzione-schermo-vicino-firenze-piazza-degli-uffizi-32231093.html
RMBTC72D–Renaissance repro "Ritratto di Francesco I de' Medici ' sul sito in costruzione schermo vicino Firenze Piazza degli Uffizi.
Apollo tubi di contenimento nella sua mano destra accompagnato da Pegasus. Artista: Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499?-1546 Mantova); Angiolo Falconetto (italiano, attivo ca. 1555-67). Dimensioni: foglio: 8 15/16 x 6 13/16 in. (22,7 x 17,3 cm) Piastra: 8 1/4 x 6 5/8 in. (20,9 × 16,9 cm). Data: 1556-60. Questo attacco è basato su uno dei due lunette della loggia delle Muse del Palazzo Te a Mantova, dipinto circa 1532 dopo disegni di Giulio Romano. Qui il font Hippocrene, creato da un colpo di Pegasus' zoccolo, fluisce attraverso grandi panpipes supportato da Apollo. Le foglie di alloro che nutrire t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-tubi-di-contenimento-nella-sua-mano-destra-accompagnato-da-pegasus-artista-dopo-giulio-romano-italiano-roma-1499-1546-mantova-angiolo-falconetto-italiano-attivo-ca-1555-67-dimensioni-foglio-8-15-16-x-6-13-16-in-22-7-x-17-3-cm-piastra-8-1-4-x-6-5-8-in-20-9-16-9-cm-data-1556-60-questo-attacco-e-basato-su-uno-dei-due-lunette-della-loggia-delle-muse-del-palazzo-te-a-mantova-dipinto-circa-1532-dopo-disegni-di-giulio-romano-qui-il-font-hippocrene-creato-da-un-colpo-di-pegasus-zoccolo-fluisce-attraverso-grandi-panpipes-supportato-da-apollo-le-foglie-di-alloro-che-nutrire-t-image213317544.html
RMPB1CKM–Apollo tubi di contenimento nella sua mano destra accompagnato da Pegasus. Artista: Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499?-1546 Mantova); Angiolo Falconetto (italiano, attivo ca. 1555-67). Dimensioni: foglio: 8 15/16 x 6 13/16 in. (22,7 x 17,3 cm) Piastra: 8 1/4 x 6 5/8 in. (20,9 × 16,9 cm). Data: 1556-60. Questo attacco è basato su uno dei due lunette della loggia delle Muse del Palazzo Te a Mantova, dipinto circa 1532 dopo disegni di Giulio Romano. Qui il font Hippocrene, creato da un colpo di Pegasus' zoccolo, fluisce attraverso grandi panpipes supportato da Apollo. Le foglie di alloro che nutrire t
Raccolta di tubi in radica su un rustico sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-tubi-in-radica-su-un-rustico-sfondo-image331973747.html
RF2A82KW7–Raccolta di tubi in radica su un rustico sfondo
Il bloccaggio del rubinetto da tubi di un uomo per la strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bloccaggio-del-rubinetto-da-tubi-di-un-uomo-per-la-strada-image239819467.html
RFRX4M4Y–Il bloccaggio del rubinetto da tubi di un uomo per la strada
1962 replica Ferrari 250 GTO all'Italian Car Day al Brooklands Museum, Weybridge, Surrey, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1962-replica-ferrari-250-gto-all-italian-car-day-al-brooklands-museum-weybridge-surrey-regno-unito-image605561546.html
RM2X55KX2–1962 replica Ferrari 250 GTO all'Italian Car Day al Brooklands Museum, Weybridge, Surrey, Regno Unito
Piastra 14: Mercurio in una nicchia che gioca le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di divinità mitologiche e dea, 1526. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-14-mercurio-in-una-nicchia-che-gioca-le-sue-pipe-con-la-testa-tagliata-di-un-vecchio-e-una-spada-ai-suoi-piedi-da-una-serie-di-divinita-mitologiche-e-dea-1526-image349003722.html
RM2B7PDPJ–Piastra 14: Mercurio in una nicchia che gioca le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di divinità mitologiche e dea, 1526.
Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tubazione-primo-museo-italiano-della-tubazione-collezione-di-alberto-paronelli-gavirate-104949269.html
RMG2MRT5–Tubazione,primo museo italiano della tubazione,collezione di Alberto Paronelli,Gavirate
Nascosto il fiume Reno in esecuzione in Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nascosto-il-fiume-reno-in-esecuzione-in-bologna-image4051460.html
RFA9NP05–Nascosto il fiume Reno in esecuzione in Bologna
Berlino,Friedrichshain,La Cesta ristorante italiano esterno e ingresso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-friedrichshain-la-cesta-ristorante-italiano-esterno-e-ingresso-image235362386.html
RMRJWK3E–Berlino,Friedrichshain,La Cesta ristorante italiano esterno e ingresso