Josef Löwy, 561st J. A. Watteau. Il chitarrista, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensione immagine: Altezza: 24.7 cm; larghezza: 19.2 cm, inscritto: Recto u.: Esposto: Phot. v. J. Löwy. Banchine. Galleria della pittura, Vienna. 651st J. A. Watteau, il giocatore di chitarra. Ristampa prima, kithara, mandolino, chitarra, balalaika, musicista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-lowy-561st-j-a-watteau-il-chitarrista-carta-albumina-processo-positivo-bianco-e-nero-dimensione-immagine-altezza-24-7-cm-larghezza-19-2-cm-inscritto-recto-u-esposto-phot-v-j-lowy-banchine-galleria-della-pittura-vienna-651st-j-a-watteau-il-giocatore-di-chitarra-ristampa-prima-kithara-mandolino-chitarra-balalaika-musicista-image392039131.html
RM2DNPWWF–Josef Löwy, 561st J. A. Watteau. Il chitarrista, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensione immagine: Altezza: 24.7 cm; larghezza: 19.2 cm, inscritto: Recto u.: Esposto: Phot. v. J. Löwy. Banchine. Galleria della pittura, Vienna. 651st J. A. Watteau, il giocatore di chitarra. Ristampa prima, kithara, mandolino, chitarra, balalaika, musicista
"Due studi di una giovane donna di testa', 1716-18. Artista: Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-studi-di-una-giovane-donna-di-testa-1716-18-artista-jean-antoine-watteau-image262741645.html
RMW7CWJ5–"Due studi di una giovane donna di testa', 1716-18. Artista: Jean-Antoine Watteau
Una scimmia, vestita di abbigliamento umano e che tiene in mano un rimedio medicinale: Rappresentante di quacks o ambulanti di medicina venditori. Litografia di W. Nichol dopo J. Watteau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scimmia-vestita-di-abbigliamento-umano-e-che-tiene-in-mano-un-rimedio-medicinale-rappresentante-di-quacks-o-ambulanti-di-medicina-venditori-litografia-di-w-nichol-dopo-j-watteau-image450115702.html
RM2H48F4P–Una scimmia, vestita di abbigliamento umano e che tiene in mano un rimedio medicinale: Rappresentante di quacks o ambulanti di medicina venditori. Litografia di W. Nichol dopo J. Watteau.
Nouvelle Collection d'arabeschi. Artista: Dopo Antoine Watteau (francese, Valenciennes 1684-1721 Nogent-sur-Marne); Étienne de Lavallée-Poussin (francese, Rouen 1733-1793 Parigi); Jean Michel Moreau il Giovane (francese, Parigi Parigi 1741-1814); P. T. LeClere; Sabin Berthelot (francese, attivo a Parigi, 1830-40); J. Janneret (francese); François Voisin. Il dedicatario: dedicata a Charles Cesar de Rigol (Francese). Dimensioni: complessivo: 13 3/8 x 9 3/4 x 11/16 in. (33,9 x 24,8 x 1,7 cm). Pubblicato in: Parigi. Editore: pubblicato da Guyot (francese, fine XVIII - XIX secolo) , Parigi. Data: [prima del 1790]. Museo: Metrop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nouvelle-collection-d-arabeschi-artista-dopo-antoine-watteau-francese-valenciennes-1684-1721-nogent-sur-marne-etienne-de-lavallee-poussin-francese-rouen-1733-1793-parigi-jean-michel-moreau-il-giovane-francese-parigi-parigi-1741-1814-p-t-leclere-sabin-berthelot-francese-attivo-a-parigi-1830-40-j-janneret-francese-francois-voisin-il-dedicatario-dedicata-a-charles-cesar-de-rigol-francese-dimensioni-complessivo-13-3-8-x-9-3-4-x-11-16-in-33-9-x-24-8-x-1-7-cm-pubblicato-in-parigi-editore-pubblicato-da-guyot-francese-fine-xviii-xix-secolo-parigi-data-prima-del-1790-museo-metrop-image213149732.html
RMPANPJC–Nouvelle Collection d'arabeschi. Artista: Dopo Antoine Watteau (francese, Valenciennes 1684-1721 Nogent-sur-Marne); Étienne de Lavallée-Poussin (francese, Rouen 1733-1793 Parigi); Jean Michel Moreau il Giovane (francese, Parigi Parigi 1741-1814); P. T. LeClere; Sabin Berthelot (francese, attivo a Parigi, 1830-40); J. Janneret (francese); François Voisin. Il dedicatario: dedicata a Charles Cesar de Rigol (Francese). Dimensioni: complessivo: 13 3/8 x 9 3/4 x 11/16 in. (33,9 x 24,8 x 1,7 cm). Pubblicato in: Parigi. Editore: pubblicato da Guyot (francese, fine XVIII - XIX secolo) , Parigi. Data: [prima del 1790]. Museo: Metrop
Christie’s, Londra, Regno Unito. 14 ottobre 2022. Opere della proprietà del filantropo e co-fondatore di Microsoft, Paul G. Allen includono capolavori di Paul Cézanne, Georges Seurat, J.M.W. Turner, Edouard Manet, Francis Bacon, Lucian Freud, David Hockney, Wassily Kandinsky e Gerhard Richter saranno venduti all'asta in N.Y. il 9-10 novembre $1 miliardi di vendita a beneficio di cause filantropiche. Immagine: Lucian Freud, Large Interior, $W11 (dopo Watteau), 1981-83, stima superiore a $75.000.000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christies-londra-regno-unito-14-ottobre-2022-opere-della-proprieta-del-filantropo-e-co-fondatore-di-microsoft-paul-g-allen-includono-capolavori-di-paul-cezanne-georges-seurat-j-m-w-turner-edouard-manet-francis-bacon-lucian-freud-david-hockney-wassily-kandinsky-e-gerhard-richter-saranno-venduti-all-asta-in-n-y-il-9-10-novembre-1-miliardi-di-vendita-a-beneficio-di-cause-filantropiche-immagine-lucian-freud-large-interior-w11-dopo-watteau-1981-83-stima-superiore-a-75000000-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image485926694.html
RM2K6FTCP–Christie’s, Londra, Regno Unito. 14 ottobre 2022. Opere della proprietà del filantropo e co-fondatore di Microsoft, Paul G. Allen includono capolavori di Paul Cézanne, Georges Seurat, J.M.W. Turner, Edouard Manet, Francis Bacon, Lucian Freud, David Hockney, Wassily Kandinsky e Gerhard Richter saranno venduti all'asta in N.Y. il 9-10 novembre $1 miliardi di vendita a beneficio di cause filantropiche. Immagine: Lucian Freud, Large Interior, $W11 (dopo Watteau), 1981-83, stima superiore a $75.000.000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Musica, Musicisti, Flautista, "l'armonia perfetta' incisione di J. Bayon, passato 1721, dopo la verniciatura da Antoine Watteau (1684 - 1721), collezione privata, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musica-musicisti-flautista-l-armonia-perfetta-incisione-di-j-bayon-passato-1721-dopo-la-verniciatura-da-antoine-watteau-1684-1721-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-11918350.html
RMA7WDXR–Musica, Musicisti, Flautista, "l'armonia perfetta' incisione di J. Bayon, passato 1721, dopo la verniciatura da Antoine Watteau (1684 - 1721), collezione privata, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Jean Moyreau, Antoine Watteau, J-B ribelle, c 1730 J.-B. Rebel; c. 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-moyreau-antoine-watteau-j-b-ribelle-c-1730-j-b-rebel-c-1730-image335935558.html
RM2AEF56E–Jean Moyreau, Antoine Watteau, J-B ribelle, c 1730 J.-B. Rebel; c. 1730
Watteau, francese Louis Joseph - Assemblée dans un parc - J 108 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watteau-francese-louis-joseph-assemblee-dans-un-parc-j-108-image574865057.html
RM2TB7A6W–Watteau, francese Louis Joseph - Assemblée dans un parc - J 108
Ritratto di Lady Perronneau, Jean-Baptiste 1715 - 1783 Pastel Jean-Baptiste Perronneau 1715-1783, Jørn Rubow, p. 60-65 (afb.), 2002-599, 1963. J. B. Perronneau: (1715-1783) sa vie et son oeuvre, Leandre Villat, p. 206 nr. 29, 36900, 1923. De Watteau á Cézanne, Ubekendt, Cat. n. 56: Racc. Groult, Colll. A. Lahn - á M.. Jean Pierre Durand, Ginevra. Ritratto di una signora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lady-perronneau-jean-baptiste-1715-1783-pastel-jean-baptiste-perronneau-1715-1783-jorn-rubow-p-60-65-afb-2002-599-1963-j-b-perronneau-1715-1783-sa-vie-et-son-oeuvre-leandre-villat-p-206-nr-29-36900-1923-de-watteau-a-cezanne-ubekendt-cat-n-56-racc-groult-colll-a-lahn-a-m-jean-pierre-durand-ginevra-ritratto-di-una-signora-image613389182.html
RM2XHX84E–Ritratto di Lady Perronneau, Jean-Baptiste 1715 - 1783 Pastel Jean-Baptiste Perronneau 1715-1783, Jørn Rubow, p. 60-65 (afb.), 2002-599, 1963. J. B. Perronneau: (1715-1783) sa vie et son oeuvre, Leandre Villat, p. 206 nr. 29, 36900, 1923. De Watteau á Cézanne, Ubekendt, Cat. n. 56: Racc. Groult, Colll. A. Lahn - á M.. Jean Pierre Durand, Ginevra. Ritratto di una signora
Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. Disegni per pannelli decorativi. Le loro teste, come un maestro di danza, se si aspettava Orpheus^ dovrebbe tornare a giocare un minuet toitem. Claude Gillot nacque a Langres nel 1673, e per qualche tempo fu maestro di Antoine Watteau. Herecivolo in casa sua, gli insegnò tutto quello che conosceva, e da e per lo studioso sorpassava il maestro. Gillotwas studioso di J. B. Corneille. Lui principalmente ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-agli-interni-francesi-mobili-decorazioni-lavori-in-legno-e-arti-affini-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-l-intero-xviii-secolo-e-la-parte-anteriore-del-xix-secolo-disegni-per-pannelli-decorativi-le-loro-teste-come-un-maestro-di-danza-se-si-aspettava-orpheus-dovrebbe-tornare-a-giocare-un-minuet-toitem-claude-gillot-nacque-a-langres-nel-1673-e-per-qualche-tempo-fu-maestro-di-antoine-watteau-herecivolo-in-casa-sua-gli-insegno-tutto-quello-che-conosceva-e-da-e-per-lo-studioso-sorpassava-il-maestro-gillotwas-studioso-di-j-b-corneille-lui-principalmente-ex-image339478119.html
RM2AM8FPF–Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. Disegni per pannelli decorativi. Le loro teste, come un maestro di danza, se si aspettava Orpheus^ dovrebbe tornare a giocare un minuet toitem. Claude Gillot nacque a Langres nel 1673, e per qualche tempo fu maestro di Antoine Watteau. Herecivolo in casa sua, gli insegnò tutto quello che conosceva, e da e per lo studioso sorpassava il maestro. Gillotwas studioso di J. B. Corneille. Lui principalmente ex
Arte ispirata a Nouvelle Collection d'arabesques, prima del 1790, incisione, colore a mano, tuta: 13 3/8 x 9 3/4 x 11/16 pollici (33,9 x 24,8 x 1,7 cm), Libri, Étienne de Lavallée-Poussin (francese, Rouen 1733–1793 Parigi), Jean Michel Moreau il giovane (francese, Parigi 1741–1814 Parigi), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-nouvelle-collection-d-arabesques-prima-del-1790-incisione-colore-a-mano-tuta-13-3-8-x-9-3-4-x-11-16-pollici-33-9-x-24-8-x-1-7-cm-libri-etienne-de-lavallee-poussin-francese-rouen-1733-1793-parigi-jean-michel-moreau-il-giovane-francese-parigi-1741-1814-parigi-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960325.html
RF2HW5JH9–Arte ispirata a Nouvelle Collection d'arabesques, prima del 1790, incisione, colore a mano, tuta: 13 3/8 x 9 3/4 x 11/16 pollici (33,9 x 24,8 x 1,7 cm), Libri, Étienne de Lavallée-Poussin (francese, Rouen 1733–1793 Parigi), Jean Michel Moreau il giovane (francese, Parigi 1741–1814 Parigi), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovane donna che canta e tre giovani uomini a un tavolo, opera di Antoine Watteau (titolo della serie), l'oeuvre d'Antoine Watteau, peintre du roy en son Academie roiale de peinture et sculpture (...) (Titolo della serie), Una giovane signora ha un libro di musica aperto davanti a lui sul tavolo. Accanto a lei ci sono due giovani uomini che guardano con lei. A sinistra un giovane uomo che indossa un cappello fa un gesto parlante. Con poema in francese., stamperia: Jean Moyreau, dopo la pittura di: Jean Antoine Watteau, J. Verduc, editore: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1726 - 1735 e/o 1728, carta, incisione, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-canta-e-tre-giovani-uomini-a-un-tavolo-opera-di-antoine-watteau-titolo-della-serie-l-oeuvre-d-antoine-watteau-peintre-du-roy-en-son-academie-roiale-de-peinture-et-sculpture-titolo-della-serie-una-giovane-signora-ha-un-libro-di-musica-aperto-davanti-a-lui-sul-tavolo-accanto-a-lei-ci-sono-due-giovani-uomini-che-guardano-con-lei-a-sinistra-un-giovane-uomo-che-indossa-un-cappello-fa-un-gesto-parlante-con-poema-in-francese-stamperia-jean-moyreau-dopo-la-pittura-di-jean-antoine-watteau-j-verduc-editore-parigi-editore-parigi-francia-1726-1735-e-o-1728-carta-incisione-incisione-image599539181.html
RM2WRBA9H–Giovane donna che canta e tre giovani uomini a un tavolo, opera di Antoine Watteau (titolo della serie), l'oeuvre d'Antoine Watteau, peintre du roy en son Academie roiale de peinture et sculpture (...) (Titolo della serie), Una giovane signora ha un libro di musica aperto davanti a lui sul tavolo. Accanto a lei ci sono due giovani uomini che guardano con lei. A sinistra un giovane uomo che indossa un cappello fa un gesto parlante. Con poema in francese., stamperia: Jean Moyreau, dopo la pittura di: Jean Antoine Watteau, J. Verduc, editore: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1726 - 1735 e/o 1728, carta, incisione, incisione
Il bluff di Blindman. Sconosciuto c. 1770 arazzi dimensioni: H 8'5' x W 11' arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: French Weaving Center: Aubusson Ownership History: French & Co. Acquistato da Henry Symons, fatturato 9/13/1926; venduto a J. W. Warner 3/14/1927. Nel parco giardino con alberi e piante in fiore, giovani che giocano al bluff di blindman; il giovane in piedi bendato gioca con 2 signore (L) mentre l'altro uomo con 2 donne guarda la scena (R) (BRD) con la spirale garland; foglie di acanto che incorniciano la testa di fiore negli angoli le figure principali sono derivate da composizioni di Watteau o Boucher, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bluff-di-blindman-sconosciuto-c-1770-arazzi-dimensioni-h-8-5-x-w-11-arazzi-materiali-tecniche-sconosciuto-cultura-french-weaving-center-aubusson-ownership-history-french-co-acquistato-da-henry-symons-fatturato-9-13-1926-venduto-a-j-w-warner-3-14-1927-nel-parco-giardino-con-alberi-e-piante-in-fiore-giovani-che-giocano-al-bluff-di-blindman-il-giovane-in-piedi-bendato-gioca-con-2-signore-l-mentre-l-altro-uomo-con-2-donne-guarda-la-scena-r-brd-con-la-spirale-garland-foglie-di-acanto-che-incorniciano-la-testa-di-fiore-negli-angoli-le-figure-principali-sono-derivate-da-composizioni-di-watteau-o-boucher-image600267993.html
RM2WTGFXH–Il bluff di Blindman. Sconosciuto c. 1770 arazzi dimensioni: H 8'5' x W 11' arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: French Weaving Center: Aubusson Ownership History: French & Co. Acquistato da Henry Symons, fatturato 9/13/1926; venduto a J. W. Warner 3/14/1927. Nel parco giardino con alberi e piante in fiore, giovani che giocano al bluff di blindman; il giovane in piedi bendato gioca con 2 signore (L) mentre l'altro uomo con 2 donne guarda la scena (R) (BRD) con la spirale garland; foglie di acanto che incorniciano la testa di fiore negli angoli le figure principali sono derivate da composizioni di Watteau o Boucher,
J.-B. Rebel. Data: c. 1730. Dimensioni: foglio: 34,7 x 26 cm (13 11/16 x 10 1/4 in.); tagliare a platemark. Medio : incisione su carta vergata [prova unica impressione del secondo Stato]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Moyreau, Antoine Watteau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-b-rebel-data-c-1730-dimensioni-foglio-34-7-x-26-cm-13-11-16-x-10-1-4-in-tagliare-a-platemark-medio-incisione-su-carta-vergata-prova-unica-impressione-del-secondo-stato-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-moyreau-antoine-watteau-image218907917.html
RMPM437W–J.-B. Rebel. Data: c. 1730. Dimensioni: foglio: 34,7 x 26 cm (13 11/16 x 10 1/4 in.); tagliare a platemark. Medio : incisione su carta vergata [prova unica impressione del secondo Stato]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Moyreau, Antoine Watteau.
"Watteau Studio di Fresnoy le regole dell', 1831. Artista: JMW Turner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watteau-studio-di-fresnoy-le-regole-dell-1831-artista-jmw-turner-image262755551.html
RMW7DFAR–"Watteau Studio di Fresnoy le regole dell', 1831. Artista: JMW Turner
Nouvelle Collection d'arabeschi, Étienne de Lavallée-Poussin, prima del 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nouvelle-collection-d-arabeschi-etienne-de-lavallee-poussin-prima-del-1790-162569248.html
RMKCDJMG–Nouvelle Collection d'arabeschi, Étienne de Lavallée-Poussin, prima del 1790
Scena da "Jack and the Bean-Stalk" al Teatro Adelphi, 1856. Produzione di palco londinese. 'Il Pantomime in questo teatro si distingue dal carattere generale di queste esibizioni con l'introduzione di Madame Celeste come Harlequin, ed è una rappresentazione molto aggraziata dell'eroe del mottolo. La Columbine è suonata dalla bella e intelligente Miss Wyndham... il tavolo selezionato dal nostro artista è uno dei più suggestivi del pantomime, E rappresenta un gruppo che potrebbe essere stato dipinto da Watteau...i Clown e Pantaloon sono suonati da MR. Garden e MR. C. J. Smith - due g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-jack-and-the-bean-stalk-al-teatro-adelphi-1856-produzione-di-palco-londinese-il-pantomime-in-questo-teatro-si-distingue-dal-carattere-generale-di-queste-esibizioni-con-l-introduzione-di-madame-celeste-come-harlequin-ed-e-una-rappresentazione-molto-aggraziata-dell-eroe-del-mottolo-la-columbine-e-suonata-dalla-bella-e-intelligente-miss-wyndham-il-tavolo-selezionato-dal-nostro-artista-e-uno-dei-piu-suggestivi-del-pantomime-e-rappresenta-un-gruppo-che-potrebbe-essere-stato-dipinto-da-watteau-i-clown-e-pantaloon-sono-suonati-da-mr-garden-e-mr-c-j-smith-due-g-image553490734.html
RM2R4DK26–Scena da "Jack and the Bean-Stalk" al Teatro Adelphi, 1856. Produzione di palco londinese. 'Il Pantomime in questo teatro si distingue dal carattere generale di queste esibizioni con l'introduzione di Madame Celeste come Harlequin, ed è una rappresentazione molto aggraziata dell'eroe del mottolo. La Columbine è suonata dalla bella e intelligente Miss Wyndham... il tavolo selezionato dal nostro artista è uno dei più suggestivi del pantomime, E rappresenta un gruppo che potrebbe essere stato dipinto da Watteau...i Clown e Pantaloon sono suonati da MR. Garden e MR. C. J. Smith - due g.
Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. Disegni per pannelli decorativi. Le loro teste, come un maestro di danza, se si aspettava Orpheus^ dovrebbe tornare a giocare un minuet toitem. Claude Gillot nacque a Langres nel 1673, e per qualche tempo fu maestro di Antoine Watteau. Herecivolo in casa sua, gli insegnò tutto quello che conosceva, e da e per lo studioso sorpassava il maestro. Gillotwas studioso di J. B. Corneille. Lui principalmente ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-agli-interni-francesi-mobili-decorazioni-lavori-in-legno-e-arti-affini-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-l-intero-xviii-secolo-e-la-parte-anteriore-del-xix-secolo-disegni-per-pannelli-decorativi-le-loro-teste-come-un-maestro-di-danza-se-si-aspettava-orpheus-dovrebbe-tornare-a-giocare-un-minuet-toitem-claude-gillot-nacque-a-langres-nel-1673-e-per-qualche-tempo-fu-maestro-di-antoine-watteau-herecivolo-in-casa-sua-gli-insegno-tutto-quello-che-conosceva-e-da-e-per-lo-studioso-sorpassava-il-maestro-gillotwas-studioso-di-j-b-corneille-lui-principalmente-ex-image339477628.html
RM2AM8F50–Una guida storica agli interni francesi, mobili, decorazioni, lavori in legno e arti affini durante l'ultima metà del XVII secolo, l'intero XVIII secolo, e la parte anteriore del XIX secolo. Disegni per pannelli decorativi. Le loro teste, come un maestro di danza, se si aspettava Orpheus^ dovrebbe tornare a giocare un minuet toitem. Claude Gillot nacque a Langres nel 1673, e per qualche tempo fu maestro di Antoine Watteau. Herecivolo in casa sua, gli insegnò tutto quello che conosceva, e da e per lo studioso sorpassava il maestro. Gillotwas studioso di J. B. Corneille. Lui principalmente ex
Fontana. Watteau, Jean Antoine (francese, 1684-1721) (disegnato dopo) [pittore] Pater, Jean-Baptiste Joseph (francese, 1695-1736) (disegnato dopo) [pittore] Bradshaw, George Smith (britannico, 1717-1812) (laboratorio) [tessitore] c. 1730-1760 arazzi dimensioni: H 8'4' x W 7'5' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: English Weaving Center: London Ownership History: French & Co. ha acquistato presso la Spanish Art Gallery, 8/7/1914 [SS 5639a]. French & Co. Acquistato da J. Widener, fatturato 6/14/1924. [SS 12968]. French & Co. Ha acquistato da L. [Louis ?] Koons, fatturato 8/19/1925 [SS 13588]. Francese & Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-watteau-jean-antoine-francese-1684-1721-disegnato-dopo-pittore-pater-jean-baptiste-joseph-francese-1695-1736-disegnato-dopo-pittore-bradshaw-george-smith-britannico-1717-1812-laboratorio-tessitore-c-1730-1760-arazzi-dimensioni-h-8-4-x-w-7-5-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-english-weaving-center-london-ownership-history-french-co-ha-acquistato-presso-la-spanish-art-gallery-8-7-1914-ss-5639a-french-co-acquistato-da-j-widener-fatturato-6-14-1924-ss-12968-french-co-ha-acquistato-da-l-louis-koons-fatturato-8-19-1925-ss-13588-francese-image600263311.html
RM2WTG9YB–Fontana. Watteau, Jean Antoine (francese, 1684-1721) (disegnato dopo) [pittore] Pater, Jean-Baptiste Joseph (francese, 1695-1736) (disegnato dopo) [pittore] Bradshaw, George Smith (britannico, 1717-1812) (laboratorio) [tessitore] c. 1730-1760 arazzi dimensioni: H 8'4' x W 7'5' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: English Weaving Center: London Ownership History: French & Co. ha acquistato presso la Spanish Art Gallery, 8/7/1914 [SS 5639a]. French & Co. Acquistato da J. Widener, fatturato 6/14/1924. [SS 12968]. French & Co. Ha acquistato da L. [Louis ?] Koons, fatturato 8/19/1925 [SS 13588]. Francese &
Fêtes Venitiennes. Data/Periodo: 1718/9. La pittura. Olio su tela. Altezza: 559 mm (22 in); larghezza: 457 mm (17,99 in). Autore: Antoine Watteau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fetes-venitiennes-data-periodo-1718-9-la-pittura-olio-su-tela-altezza-559-mm-22-in-larghezza-457-mm-17-99-in-autore-antoine-watteau-image220373025.html
RMPPET15–Fêtes Venitiennes. Data/Periodo: 1718/9. La pittura. Olio su tela. Altezza: 559 mm (22 in); larghezza: 457 mm (17,99 in). Autore: Antoine Watteau.
Scena da "Watteau" nel 1644, 1844. Idillio in giardino. Da "Illustrated London News", 1844, Vol I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-watteau-nel-1644-1844-idillio-in-giardino-da-illustrated-london-news-1844-vol-i-image386265648.html
RM2DCBWNM–Scena da "Watteau" nel 1644, 1844. Idillio in giardino. Da "Illustrated London News", 1844, Vol I.
Falmouth-per-il-mare : il Napoli d'America . 203 Siamo in grado di mettere fuori un cottage per l'estate con a basso prezzo delle merci, o a fornire le migliori outfitthat può essere ottenuto in qualsiasi città negli Stati Uniti.La cena set, per esempio, da $8.00 a $500.00. J* disegni tagli shoTiv il nostro nuovo * Watteau pattern.it è un ricco blu scuro, dal celebrato ** Doulton ceramica,e un 129-pezzo Dinner Set - vendiamo per $28.00 venduto a gruppi o singoli pezzi. Abbinato in qualsiasi momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falmouth-per-il-mare-il-napoli-d-america-203-siamo-in-grado-di-mettere-fuori-un-cottage-per-l-estate-con-a-basso-prezzo-delle-merci-o-a-fornire-le-migliori-outfitthat-puo-essere-ottenuto-in-qualsiasi-citta-negli-stati-uniti-la-cena-set-per-esempio-da-8-00-a-500-00-j-disegni-tagli-shotiv-il-nostro-nuovo-watteau-pattern-it-e-un-ricco-blu-scuro-dal-celebrato-doulton-ceramica-e-un-129-pezzo-dinner-set-vendiamo-per-28-00-venduto-a-gruppi-o-singoli-pezzi-abbinato-in-qualsiasi-momento-image338231804.html
RM2AJ7P38–Falmouth-per-il-mare : il Napoli d'America . 203 Siamo in grado di mettere fuori un cottage per l'estate con a basso prezzo delle merci, o a fornire le migliori outfitthat può essere ottenuto in qualsiasi città negli Stati Uniti.La cena set, per esempio, da $8.00 a $500.00. J* disegni tagli shoTiv il nostro nuovo * Watteau pattern.it è un ricco blu scuro, dal celebrato ** Doulton ceramica,e un 129-pezzo Dinner Set - vendiamo per $28.00 venduto a gruppi o singoli pezzi. Abbinato in qualsiasi momento.
Il nord della Francia : dal Belgio e il Canale della Manica per la Loira, esclusa Parigi e i suoi dintorni : manuale per i viaggiatori . trattato ofNimwegen nel 1678 appartenne alla Francia. Valenciennes è il luogo di nascita di un gran numero di uomini celebrato, molti dei quali sono representedin medaglioni intorno alla statua di Froissart (p. 49). Oltre a quest'ultima,Mme. dEpinay, la scrittrice, Antoine Louis e Francois Watteau,J. B. Pater, Pujol, e Harpignies, pittori, ER^ Beauneveu, H. Lemaire,Carpeaux, Hiolle, Crauk e L. Fagel, gli scultori, erano originari di questo paese. Dalla nuova ferrovia-sta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nord-della-francia-dal-belgio-e-il-canale-della-manica-per-la-loira-esclusa-parigi-e-i-suoi-dintorni-manuale-per-i-viaggiatori-trattato-ofnimwegen-nel-1678-appartenne-alla-francia-valenciennes-e-il-luogo-di-nascita-di-un-gran-numero-di-uomini-celebrato-molti-dei-quali-sono-representedin-medaglioni-intorno-alla-statua-di-froissart-p-49-oltre-a-quest-ultima-mme-depinay-la-scrittrice-antoine-louis-e-francois-watteau-j-b-pater-pujol-e-harpignies-pittori-er-beauneveu-h-lemaire-carpeaux-hiolle-crauk-e-l-fagel-gli-scultori-erano-originari-di-questo-paese-dalla-nuova-ferrovia-sta-image339145822.html
RM2AKNBXP–Il nord della Francia : dal Belgio e il Canale della Manica per la Loira, esclusa Parigi e i suoi dintorni : manuale per i viaggiatori . trattato ofNimwegen nel 1678 appartenne alla Francia. Valenciennes è il luogo di nascita di un gran numero di uomini celebrato, molti dei quali sono representedin medaglioni intorno alla statua di Froissart (p. 49). Oltre a quest'ultima,Mme. dEpinay, la scrittrice, Antoine Louis e Francois Watteau,J. B. Pater, Pujol, e Harpignies, pittori, ER^ Beauneveu, H. Lemaire,Carpeaux, Hiolle, Crauk e L. Fagel, gli scultori, erano originari di questo paese. Dalla nuova ferrovia-sta
Dizionario dei pittori e incisori . V di V V. ^ V, X V <8 8 Si . ^§ <T J. A. WATTEAU. [Collection /../ caso il Louvre LE GRAND GILLES pittori e incisori. demy, e per un anno con David Wilkie. Henettled a Edimburgo, dove ha ottenuto un goodpractice come un ritratto del pittore, e fu uno dei membri originali del Royal ScottishAcademy. La sua voglia di ritratti, come TheOrnithologist, un Conchologist e TheStudent-quest'ultimo in Scottish National Gal-lery-ottenuto lui una notevole reputazione.morì il 6 novembre, 1874. Un enthusi-astic naturalista, che egli ci ha lasciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dizionario-dei-pittori-e-incisori-v-di-v-v-v-x-v-lt-8-8-si-lt-t-j-a-watteau-collection-caso-il-louvre-le-grand-gilles-pittori-e-incisori-demy-e-per-un-anno-con-david-wilkie-henettled-a-edimburgo-dove-ha-ottenuto-un-goodpractice-come-un-ritratto-del-pittore-e-fu-uno-dei-membri-originali-del-royal-scottishacademy-la-sua-voglia-di-ritratti-come-theornithologist-un-conchologist-e-thestudent-quest-ultimo-in-scottish-national-gal-lery-ottenuto-lui-una-notevole-reputazione-mori-il-6-novembre-1874-un-enthusi-astic-naturalista-che-egli-ci-ha-lasciato-image338073504.html
RM2AJ0G5M–Dizionario dei pittori e incisori . V di V V. ^ V, X V <8 8 Si . ^§ <T J. A. WATTEAU. [Collection /../ caso il Louvre LE GRAND GILLES pittori e incisori. demy, e per un anno con David Wilkie. Henettled a Edimburgo, dove ha ottenuto un goodpractice come un ritratto del pittore, e fu uno dei membri originali del Royal ScottishAcademy. La sua voglia di ritratti, come TheOrnithologist, un Conchologist e TheStudent-quest'ultimo in Scottish National Gal-lery-ottenuto lui una notevole reputazione.morì il 6 novembre, 1874. Un enthusi-astic naturalista, che egli ci ha lasciato
Falmouth-per-il-mare : il Napoli d'America . J* disegni tagli shoTiv il nostro nuovo * Watteau pattern.it è un ricco blu scuro, dal celebrato ** Doulton ceramica,e un 129-pezzo Dinner Set - vendiamo per $28.00 venduto a gruppi o singoli pezzi. Abbinato in qualsiasi momento.. Particolarmente adatta per l'estate l'uso. Invitiamo il vostro controllo in caso di bisogno di regali di nozze, cena set, terraglia, ricco tagliare vetro, Sterling o placcata in argento, Lampade artistiche, ecc. =^** una gran parte del nostro business è fatto attraverso corrèze-spondence. Richiediamo un liberale patrocinio da fuori città i residenti che non sono in grado di farci visita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falmouth-per-il-mare-il-napoli-d-america-j-disegni-tagli-shotiv-il-nostro-nuovo-watteau-pattern-it-e-un-ricco-blu-scuro-dal-celebrato-doulton-ceramica-e-un-129-pezzo-dinner-set-vendiamo-per-28-00-venduto-a-gruppi-o-singoli-pezzi-abbinato-in-qualsiasi-momento-particolarmente-adatta-per-l-estate-l-uso-invitiamo-il-vostro-controllo-in-caso-di-bisogno-di-regali-di-nozze-cena-set-terraglia-ricco-tagliare-vetro-sterling-o-placcata-in-argento-lampade-artistiche-ecc-una-gran-parte-del-nostro-business-e-fatto-attraverso-correze-spondence-richiediamo-un-liberale-patrocinio-da-fuori-citta-i-residenti-che-non-sono-in-grado-di-farci-visita-image338231660.html
RM2AJ7NX4–Falmouth-per-il-mare : il Napoli d'America . J* disegni tagli shoTiv il nostro nuovo * Watteau pattern.it è un ricco blu scuro, dal celebrato ** Doulton ceramica,e un 129-pezzo Dinner Set - vendiamo per $28.00 venduto a gruppi o singoli pezzi. Abbinato in qualsiasi momento.. Particolarmente adatta per l'estate l'uso. Invitiamo il vostro controllo in caso di bisogno di regali di nozze, cena set, terraglia, ricco tagliare vetro, Sterling o placcata in argento, Lampade artistiche, ecc. =^** una gran parte del nostro business è fatto attraverso corrèze-spondence. Richiediamo un liberale patrocinio da fuori città i residenti che non sono in grado di farci visita
Vecchie porcellane di Sèvres . II una diversa proprietà. ^^ VECCHIO ENOLISH porcellana. [)^101 un set di cinque vecchi WOKCESTER vasi, deep-blueground, con bianco e oro maniglie di scorrimento, verniciato con exoticbirds in medaglioni r^ 102 UN VECCHIO WORCESTER caffè in tazza e piattino, scuro- v-Dblue terreno con Watteau figure in medaglioni . 103 UN DITTO 7b ^104 una tazzina e piattino-simUarV 105 un DITTO <w^^ vfVw .. ^ 106 una lapide, op Batteksea smalto, con figure dopo Watteau %^ <j^107 una serie op Thkee Deeby vasi, blu scuro e oro, con whiteand maniglie oro, verniciato con viste in medaglioni { ki4 -^ Ij- 12 il puntello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchie-porcellane-di-sevres-ii-una-diversa-proprieta-vecchio-enolish-porcellana-101-un-set-di-cinque-vecchi-wokcester-vasi-deep-blueground-con-bianco-e-oro-maniglie-di-scorrimento-verniciato-con-exoticbirds-in-medaglioni-r-102-un-vecchio-worcester-caffe-in-tazza-e-piattino-scuro-v-dblue-terreno-con-watteau-figure-in-medaglioni-103-un-ditto-7b-104-una-tazzina-e-piattino-simuarv-105-un-ditto-lt-w-vfvw-106-una-lapide-op-batteksea-smalto-con-figure-dopo-watteau-lt-j-107-una-serie-op-thkee-deeby-vasi-blu-scuro-e-oro-con-whiteand-maniglie-oro-verniciato-con-viste-in-medaglioni-ki4-ij-12-il-puntello-image338423878.html
RM2AJGF32–Vecchie porcellane di Sèvres . II una diversa proprietà. ^^ VECCHIO ENOLISH porcellana. [)^101 un set di cinque vecchi WOKCESTER vasi, deep-blueground, con bianco e oro maniglie di scorrimento, verniciato con exoticbirds in medaglioni r^ 102 UN VECCHIO WORCESTER caffè in tazza e piattino, scuro- v-Dblue terreno con Watteau figure in medaglioni . 103 UN DITTO 7b ^104 una tazzina e piattino-simUarV 105 un DITTO <w^^ vfVw .. ^ 106 una lapide, op Batteksea smalto, con figure dopo Watteau %^ <j^107 una serie op Thkee Deeby vasi, blu scuro e oro, con whiteand maniglie oro, verniciato con viste in medaglioni { ki4 -^ Ij- 12 il puntello
Dietro un quadro di Watteau; una fantasia in versi, in un atto . ^ > ^ (ij <u X <u ^ n o TS ^ o .S rt K 0) v j: ^ .SP Bo .S <D o J <u Dietro un WatteauPicture A Fantasy in Verse, in One Act ByROBERT EMMONS ROGERS Tutti i diritti Dietro un'immagine di Watteau sono riservati, e le prestazioni, se professionali o amatoriale, forse dato solo su pagamento di royalty. I professionalrights, compresi i piccoli teatri e le società di dramma whichgive una stagione di giochi, sono nelle mani di Frank Conroy, direttore ;del Greenwich Village Theatre, SheridanSquare, New York City, a cui l'applicazione dovrebbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dietro-un-quadro-di-watteau-una-fantasia-in-versi-in-un-atto-gt-ij-lt-u-x-lt-u-n-o-ts-o-s-rt-k-0-v-j-sp-bo-s-lt-d-o-j-lt-u-dietro-un-watteaupicture-a-fantasy-in-verse-in-one-act-byrobert-emmons-rogers-tutti-i-diritti-dietro-un-immagine-di-watteau-sono-riservati-e-le-prestazioni-se-professionali-o-amatoriale-forse-dato-solo-su-pagamento-di-royalty-i-professionalrights-compresi-i-piccoli-teatri-e-le-societa-di-dramma-whichgive-una-stagione-di-giochi-sono-nelle-mani-di-frank-conroy-direttore-del-greenwich-village-theatre-sheridansquare-new-york-city-a-cui-l-applicazione-dovrebbe-image343302869.html
RM2AXEP8N–Dietro un quadro di Watteau; una fantasia in versi, in un atto . ^ > ^ (ij <u X <u ^ n o TS ^ o .S rt K 0) v j: ^ .SP Bo .S <D o J <u Dietro un WatteauPicture A Fantasy in Verse, in One Act ByROBERT EMMONS ROGERS Tutti i diritti Dietro un'immagine di Watteau sono riservati, e le prestazioni, se professionali o amatoriale, forse dato solo su pagamento di royalty. I professionalrights, compresi i piccoli teatri e le società di dramma whichgive una stagione di giochi, sono nelle mani di Frank Conroy, direttore ;del Greenwich Village Theatre, SheridanSquare, New York City, a cui l'applicazione dovrebbe
. In autunno e in inverno, 1890-1891 Moda Catalogo / H. O'Neill e Co.. N. 641. Neonati Crema Cash-mero pretesto. Watteau indietro francese trimmedwith pizzo e nastro, skirtwith righe di piuma cuciture, $7 98. No, 643 breve cappotto Cashmere,Gretchen alla cintura, nascosto e featherstitched e rifinito con nastro,fuUsleeves, in crema o tan. Dimensioni,6 mesi te 3 anni, $:j.98. No. 645. Breve Eider Down Coat,Gretohen cintola, collare profondo trim-med con lana di agnelli, manicotti tomatch, in crema o del cardinale, $4,98 ;in ammenda panno nervata, crema solo.Dimensioni, da 6 mesi a 4 anni, $9 50. No. 64. tonnellate di crema CashmereCloak. Il francese y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-autunno-e-in-inverno-1890-1891-moda-catalogo-h-o-neill-e-co-n-641-neonati-crema-cash-mero-pretesto-watteau-indietro-francese-trimmedwith-pizzo-e-nastro-skirtwith-righe-di-piuma-cuciture-7-98-no-643-breve-cappotto-cashmere-gretchen-alla-cintura-nascosto-e-featherstitched-e-rifinito-con-nastro-fuusleeves-in-crema-o-tan-dimensioni-6-mesi-te-3-anni-j-98-no-645-breve-eider-down-coat-gretohen-cintola-collare-profondo-trim-med-con-lana-di-agnelli-manicotti-tomatch-in-crema-o-del-cardinale-4-98-in-ammenda-panno-nervata-crema-solo-dimensioni-da-6-mesi-a-4-anni-9-50-no-64-tonnellate-di-crema-cashmerecloak-il-francese-y-image336684957.html
RM2AFN92N–. In autunno e in inverno, 1890-1891 Moda Catalogo / H. O'Neill e Co.. N. 641. Neonati Crema Cash-mero pretesto. Watteau indietro francese trimmedwith pizzo e nastro, skirtwith righe di piuma cuciture, $7 98. No, 643 breve cappotto Cashmere,Gretchen alla cintura, nascosto e featherstitched e rifinito con nastro,fuUsleeves, in crema o tan. Dimensioni,6 mesi te 3 anni, $:j.98. No. 645. Breve Eider Down Coat,Gretohen cintola, collare profondo trim-med con lana di agnelli, manicotti tomatch, in crema o del cardinale, $4,98 ;in ammenda panno nervata, crema solo.Dimensioni, da 6 mesi a 4 anni, $9 50. No. 64. tonnellate di crema CashmereCloak. Il francese y
Pittori e le loro opere: un dizionario di grandi artisti che non sono ora vivo, dando i loro nomi, vive e i prezzi pagati per le loro opere nelle aste . PAULUS DE VOS. 1670 Simon de Vos.. Adriaan de Vries. Simon Vouet. Jan Retnier de Vries. Hendrick Vroom Corneliszen. Cornelis de wael. Le firme e i segna-81. ytfcal cjf Jan de Nicola il giovane. £ J/(ZsCl^C£<CO Jean Antoine Watteau. Louis Joseph Watteau. Jan Weenix. /8oo Benjamin West. Jan Wildens. Sir David Wilkie.VOL. III. 2 P firme e marchi.-82.Richard Wilson. Willem Wissing. Emanuel de Witte. CASRARDeWTE Gaspar de Witte. Jacob Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittori-e-le-loro-opere-un-dizionario-di-grandi-artisti-che-non-sono-ora-vivo-dando-i-loro-nomi-vive-e-i-prezzi-pagati-per-le-loro-opere-nelle-aste-paulus-de-vos-1670-simon-de-vos-adriaan-de-vries-simon-vouet-jan-retnier-de-vries-hendrick-vroom-corneliszen-cornelis-de-wael-le-firme-e-i-segna-81-ytfcal-cjf-jan-de-nicola-il-giovane-j-zscl-c-lt-co-jean-antoine-watteau-louis-joseph-watteau-jan-weenix-8oo-benjamin-west-jan-wildens-sir-david-wilkie-vol-iii-2-p-firme-e-marchi-82-richard-wilson-willem-wissing-emanuel-de-witte-casrardewte-gaspar-de-witte-jacob-image338097889.html
RM2AJ1K8H–Pittori e le loro opere: un dizionario di grandi artisti che non sono ora vivo, dando i loro nomi, vive e i prezzi pagati per le loro opere nelle aste . PAULUS DE VOS. 1670 Simon de Vos.. Adriaan de Vries. Simon Vouet. Jan Retnier de Vries. Hendrick Vroom Corneliszen. Cornelis de wael. Le firme e i segna-81. ytfcal cjf Jan de Nicola il giovane. £ J/(ZsCl^C£<CO Jean Antoine Watteau. Louis Joseph Watteau. Jan Weenix. /8oo Benjamin West. Jan Wildens. Sir David Wilkie.VOL. III. 2 P firme e marchi.-82.Richard Wilson. Willem Wissing. Emanuel de Witte. CASRARDeWTE Gaspar de Witte. Jacob
Dietro un quadro di Watteau; una fantasia in versi, in un atto . ^ > ^ (ij <u X <u ^ n o TS ^ o .S rt K 0) v j: ^ .SP Bo .S <D o J <u Dietro un WatteauPicture A Fantasy in Verse, in One Act ByROBERT EMMONS ROGERS Tutti i diritti Dietro un'immagine di Watteau sono riservati, e le prestazioni, se professionali o amatoriale, forse dato solo su pagamento di royalty. I professionalrights, compresi i piccoli teatri e le società di dramma whichgive una stagione di giochi, sono nelle mani di Frank Conroy, direttore ;del Greenwich Village Theatre, SheridanSquare, New York City, a cui l'applicazione dovrebbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dietro-un-quadro-di-watteau-una-fantasia-in-versi-in-un-atto-gt-ij-lt-u-x-lt-u-n-o-ts-o-s-rt-k-0-v-j-sp-bo-s-lt-d-o-j-lt-u-dietro-un-watteaupicture-a-fantasy-in-verse-in-one-act-byrobert-emmons-rogers-tutti-i-diritti-dietro-un-immagine-di-watteau-sono-riservati-e-le-prestazioni-se-professionali-o-amatoriale-forse-dato-solo-su-pagamento-di-royalty-i-professionalrights-compresi-i-piccoli-teatri-e-le-societa-di-dramma-whichgive-una-stagione-di-giochi-sono-nelle-mani-di-frank-conroy-direttore-del-greenwich-village-theatre-sheridansquare-new-york-city-a-cui-l-applicazione-dovrebbe-image343303434.html
RM2AXER0X–Dietro un quadro di Watteau; una fantasia in versi, in un atto . ^ > ^ (ij <u X <u ^ n o TS ^ o .S rt K 0) v j: ^ .SP Bo .S <D o J <u Dietro un WatteauPicture A Fantasy in Verse, in One Act ByROBERT EMMONS ROGERS Tutti i diritti Dietro un'immagine di Watteau sono riservati, e le prestazioni, se professionali o amatoriale, forse dato solo su pagamento di royalty. I professionalrights, compresi i piccoli teatri e le società di dramma whichgive una stagione di giochi, sono nelle mani di Frank Conroy, direttore ;del Greenwich Village Theatre, SheridanSquare, New York City, a cui l'applicazione dovrebbe
. In autunno e in inverno, 1890-1891 Moda Catalogo / H. O'Neill e Co.. No. 6.3:. Neonati crema panno CloakFrench, profondo collare insilk intrecciato con lana di agnelli rifilatura.. N. 641. Neonati Crema Cash-mero pretesto. Watteau indietro francese trimmedwith pizzo e nastro, skirtwith righe di piuma cuciture, $7 98. No, 643 breve cappotto Cashmere,Gretchen alla cintura, nascosto e featherstitched e rifinito con nastro,fuUsleeves, in crema o tan. Dimensioni,6 mesi te 3 anni, $:j.98. No. 645. Breve Eider Down Coat,Gretohen cintola, collare profondo trim-med con lana di agnelli, manicotti tomatch, in crema o del cardinale, $4,98 ;in ammenda ribbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-autunno-e-in-inverno-1890-1891-moda-catalogo-h-o-neill-e-co-no-6-3-neonati-crema-panno-cloakfrench-profondo-collare-insilk-intrecciato-con-lana-di-agnelli-rifilatura-n-641-neonati-crema-cash-mero-pretesto-watteau-indietro-francese-trimmedwith-pizzo-e-nastro-skirtwith-righe-di-piuma-cuciture-7-98-no-643-breve-cappotto-cashmere-gretchen-alla-cintura-nascosto-e-featherstitched-e-rifinito-con-nastro-fuusleeves-in-crema-o-tan-dimensioni-6-mesi-te-3-anni-j-98-no-645-breve-eider-down-coat-gretohen-cintola-collare-profondo-trim-med-con-lana-di-agnelli-manicotti-tomatch-in-crema-o-del-cardinale-4-98-in-ammenda-ribbe-image336685113.html
RM2AFN989–. In autunno e in inverno, 1890-1891 Moda Catalogo / H. O'Neill e Co.. No. 6.3:. Neonati crema panno CloakFrench, profondo collare insilk intrecciato con lana di agnelli rifilatura.. N. 641. Neonati Crema Cash-mero pretesto. Watteau indietro francese trimmedwith pizzo e nastro, skirtwith righe di piuma cuciture, $7 98. No, 643 breve cappotto Cashmere,Gretchen alla cintura, nascosto e featherstitched e rifinito con nastro,fuUsleeves, in crema o tan. Dimensioni,6 mesi te 3 anni, $:j.98. No. 645. Breve Eider Down Coat,Gretohen cintola, collare profondo trim-med con lana di agnelli, manicotti tomatch, in crema o del cardinale, $4,98 ;in ammenda ribbe
. Geschichte des Kostüms. A.-Kljf --, ,1<; j- s-7jH. Francia FRANKREICH {700-1720 FRANCIA GEDRUCKT UND VERLEGT BEI ERNST WASMUTH A,-G., BERJ.1N FRANKREICH 1700-1720 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Theaterfiguren nach Watteau, der durch seine Vorhabe für Darsteüungenund Typen von der Bühne dieselben in der Gesellschaft popularisiert und außerdemauch wieder auf diese Kostüme zurückgewirkt hat. Fig. Ho und 2. Rollen aus der Französischen Komödie. Fig. 3. Rolle als ,,Pilgerin. Fig. 4. La Finette. Fig. 5 und 6. Pierrots von der italienischen Bühne, auf der die ,,lustigenPersonen und Possenmacher am eigentlich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geschichte-des-kostums-a-kljf-1-lt-j-s-7jh-francia-frankreich-700-1720-francia-gedruckt-und-verlegt-bei-ernst-wasmuth-a-g-berj-1n-frankreich-1700-1720-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-theaterfiguren-nach-watteau-der-durch-seine-vorhabe-fur-darsteuungenund-typen-von-der-buhne-dieselben-in-der-gesellschaft-popularisiert-und-ausserdemauch-wieder-auf-diese-kostume-zuruckgewirkt-hat-fig-ho-und-2-rollen-aus-der-franzosischen-komodie-fig-3-rolle-als-pilgerin-fig-4-la-finette-fig-5-und-6-pierrots-von-der-italienischen-buhne-auf-der-die-lustigenpersonen-und-possenmacher-am-eigentlich-image336911665.html
RM2AG3J7D–. Geschichte des Kostüms. A.-Kljf --, ,1<; j- s-7jH. Francia FRANKREICH {700-1720 FRANCIA GEDRUCKT UND VERLEGT BEI ERNST WASMUTH A,-G., BERJ.1N FRANKREICH 1700-1720 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Theaterfiguren nach Watteau, der durch seine Vorhabe für Darsteüungenund Typen von der Bühne dieselben in der Gesellschaft popularisiert und außerdemauch wieder auf diese Kostüme zurückgewirkt hat. Fig. Ho und 2. Rollen aus der Französischen Komödie. Fig. 3. Rolle als ,,Pilgerin. Fig. 4. La Finette. Fig. 5 und 6. Pierrots von der italienischen Bühne, auf der die ,,lustigenPersonen und Possenmacher am eigentlich
Cose viste in Palestina . fe di Velasquez. 3?. id. [ 3s. ID.Antoine Watteau. 2.? id. 6d. Di LIONEL CUST, F.S.A., del Nat. Ritratti GalleryLe Incisioni di Albert Durer 2.5. 6d. &> 3s. 6 3s. 6D.Raphael a Roma. 2s. 6.. &-• 3s. 6d. Di J. STARKIE GARDNERArmour in Inghilterra. 3c 6 f.Foreign Armor in Inghilterra. 3s. 6d. DI CYRIL DAVENPORT, F.S.A. Royal English Legatoria. 3s. 6d. e 4s. 6D.Cameos. 5J. &* anni. DI EDWARD S. PRIOR, F.S.A. I Costruttori Di Cattedrale In Inghilterra. 5.?. <&= js. DI RANDALL DAVIES, F.S.A. Società inglese del XVIII Secolo 5^. <&= ?s. 12. DA UN RITRATTO DI G. F. WATT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cose-viste-in-palestina-fe-di-velasquez-3-id-3s-id-antoine-watteau-2-id-6d-di-lionel-cust-f-s-a-del-nat-ritratti-galleryle-incisioni-di-albert-durer-2-5-6d-gt-3s-6-3s-6d-raphael-a-roma-2s-6-3s-6d-di-j-starkie-gardnerarmour-in-inghilterra-3c-6-f-foreign-armor-in-inghilterra-3s-6d-di-cyril-davenport-f-s-a-royal-english-legatoria-3s-6d-e-4s-6d-cameos-5j-anni-di-edward-s-prior-f-s-a-i-costruttori-di-cattedrale-in-inghilterra-5-lt-js-di-randall-davies-f-s-a-societa-inglese-del-xviii-secolo-5-lt-s-12-da-un-ritratto-di-g-f-watt-image339896126.html
RM2AMYGYA–Cose viste in Palestina . fe di Velasquez. 3?. id. [ 3s. ID.Antoine Watteau. 2.? id. 6d. Di LIONEL CUST, F.S.A., del Nat. Ritratti GalleryLe Incisioni di Albert Durer 2.5. 6d. &> 3s. 6 3s. 6D.Raphael a Roma. 2s. 6.. &-• 3s. 6d. Di J. STARKIE GARDNERArmour in Inghilterra. 3c 6 f.Foreign Armor in Inghilterra. 3s. 6d. DI CYRIL DAVENPORT, F.S.A. Royal English Legatoria. 3s. 6d. e 4s. 6D.Cameos. 5J. &* anni. DI EDWARD S. PRIOR, F.S.A. I Costruttori Di Cattedrale In Inghilterra. 5.?. <&= js. DI RANDALL DAVIES, F.S.A. Società inglese del XVIII Secolo 5^. <&= ?s. 12. DA UN RITRATTO DI G. F. WATT
. Un'iconografia di Don Chisciotte. 1605-1895. 341 Walker & Edwards, 341 Walmsley, J., 198 Walthoe, J., 26 Ward, E. M., 438 Ward, serratura. & Co., 186, 319, 410 Warne, F., & Co., 186, 254, 432 di Warren, A., 114 Warren, A. W., 118 Warren, C, 90, 119 Warvael, G., 274 Wass & Taylor, 263 202 indice dei pittori e designer, incisori, ecc. Watteau, art. 276 watt, H. E., 8, 39, 72, 93, 119, 125, 186, 298 Waugh & Innes, 170 Webb, J., 340, 349 Wenedik, A., 410 Westall, R., 130 Wetstein, Freres, 16 Weyerman, J. C, 43 Bianco, B., 80 Whittaker & Co., 161, 172, 347 Whittingham, C, 112 Williams, Mary Ann, 186 William Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-iconografia-di-don-chisciotte-1605-1895-341-walker-edwards-341-walmsley-j-198-walthoe-j-26-ward-e-m-438-ward-serratura-co-186-319-410-warne-f-co-186-254-432-di-warren-a-114-warren-a-w-118-warren-c-90-119-warvael-g-274-wass-taylor-263-202-indice-dei-pittori-e-designer-incisori-ecc-watteau-art-276-watt-h-e-8-39-72-93-119-125-186-298-waugh-innes-170-webb-j-340-349-wenedik-a-410-westall-r-130-wetstein-freres-16-weyerman-j-c-43-bianco-b-80-whittaker-co-161-172-347-whittingham-c-112-williams-mary-ann-186-william-image336901087.html
RM2AG34NK–. Un'iconografia di Don Chisciotte. 1605-1895. 341 Walker & Edwards, 341 Walmsley, J., 198 Walthoe, J., 26 Ward, E. M., 438 Ward, serratura. & Co., 186, 319, 410 Warne, F., & Co., 186, 254, 432 di Warren, A., 114 Warren, A. W., 118 Warren, C, 90, 119 Warvael, G., 274 Wass & Taylor, 263 202 indice dei pittori e designer, incisori, ecc. Watteau, art. 276 watt, H. E., 8, 39, 72, 93, 119, 125, 186, 298 Waugh & Innes, 170 Webb, J., 340, 349 Wenedik, A., 410 Westall, R., 130 Wetstein, Freres, 16 Weyerman, J. C, 43 Bianco, B., 80 Whittaker & Co., 161, 172, 347 Whittingham, C, 112 Williams, Mary Ann, 186 William
. Gédéon nommé juge par lÉternel, composizione deSchnorr; lEscalier du Salon du Louvre en 1753, daprès Gabriel de Saint-Aubin; Lettre G et Sphinx en cul-de-lampe, statues de Memnon, JoudeBiddeharpe, « pour de lire» A la Fontaine,dessin de M. Liezen Mayer, pour le « Faust » ; Cathédrale de Cosigneen 1873 561 à 572 fin UU TOMÉ SEIZIÈME DE LA DEUXIÈME PÉEllODE le Rédacteur en chef, gérant : LOUIS GONSE, PARIGI. Impr. J. CLAYE. A. QFANTIN et C-, rue Saint-Eenott. |1913] i«fvr DA PRENDERE. GAZETTE ies BEAVXA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gedeon-nomme-juge-par-leternel-composizione-deschnorr-lescalier-du-salon-du-louvre-en-1753-dapres-gabriel-de-saint-aubin-lettre-g-et-sphinx-en-cul-de-lampe-statues-de-memnon-joudebiddeharpe-pour-de-lire-a-la-fontaine-dessin-de-m-liezen-mayer-pour-le-faust-cathedrale-de-cosigneen-1873-561-a-572-fin-uu-tome-seizieme-de-la-deuxieme-peellode-le-redacteur-en-chef-gerant-louis-gonse-parigi-impr-j-claye-a-qfantin-et-c-rue-saint-eenott-1913-i-fvr-da-prendere-gazette-ies-beavxa-image370110650.html
RM2CE3YWE–. Gédéon nommé juge par lÉternel, composizione deSchnorr; lEscalier du Salon du Louvre en 1753, daprès Gabriel de Saint-Aubin; Lettre G et Sphinx en cul-de-lampe, statues de Memnon, JoudeBiddeharpe, « pour de lire» A la Fontaine,dessin de M. Liezen Mayer, pour le « Faust » ; Cathédrale de Cosigneen 1873 561 à 572 fin UU TOMÉ SEIZIÈME DE LA DEUXIÈME PÉEllODE le Rédacteur en chef, gérant : LOUIS GONSE, PARIGI. Impr. J. CLAYE. A. QFANTIN et C-, rue Saint-Eenott. |1913] i«fvr DA PRENDERE. GAZETTE ies BEAVXA
. John la Farge : un ricordo e uno studio . H., 109, 186.Vanderbilt House, The, 204.Van Home, Sir W., 115.Vedder, Elihu, 132. Velasquez, 98, 107, 246, 247, 260.Vernet, H., 63.Victoria, Queen, 154.Viollet-le-Duc, 88, 153.Voltaire, 56, 57. Ward, J. Q. A., 232.Ware, William, 109, 186.Watson Memorial Window, The, 183.Watteau, 161.Watts, G. F., 210.Wellington, Duke of, 220.Whistler, 13, 19, 31, 123 136, 207 233, 238 244.White, Stanford, 117, 163, 224.Whitney, W. C, 143, 248, 255.Wolf, il Wolf Miseley, 12.139,142, il Wolf Wolf, il Wolf Wolf Wolf. CAMBRIDGE . MASSACHUSETTSU . S . UNA RICERCA GETTY INSTITUTE3 3125 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-la-farge-un-ricordo-e-uno-studio-h-109-186-vanderbilt-house-the-204-van-home-sir-w-115-vedder-elihu-132-velasquez-98-107-246-247-260-vernet-h-63-victoria-queen-154-viollet-le-duc-88-153-voltaire-56-57-ward-j-q-a-232-ware-william-109-186-watson-memorial-window-the-183-watteau-161-watts-g-f-210-wellington-duke-of-220-whistler-13-19-31-123-136-207-233-238-244-white-stanford-117-163-224-whitney-w-c-143-248-255-wolf-il-wolf-miseley-12139142-il-wolf-wolf-il-wolf-wolf-wolf-cambridge-massachusettsu-s-una-ricerca-getty-institute3-3125-01-image371629757.html
RM2CGH5F9–. John la Farge : un ricordo e uno studio . H., 109, 186.Vanderbilt House, The, 204.Van Home, Sir W., 115.Vedder, Elihu, 132. Velasquez, 98, 107, 246, 247, 260.Vernet, H., 63.Victoria, Queen, 154.Viollet-le-Duc, 88, 153.Voltaire, 56, 57. Ward, J. Q. A., 232.Ware, William, 109, 186.Watson Memorial Window, The, 183.Watteau, 161.Watts, G. F., 210.Wellington, Duke of, 220.Whistler, 13, 19, 31, 123 136, 207 233, 238 244.White, Stanford, 117, 163, 224.Whitney, W. C, 143, 248, 255.Wolf, il Wolf Miseley, 12.139,142, il Wolf Wolf, il Wolf Wolf Wolf. CAMBRIDGE . MASSACHUSETTSU . S . UNA RICERCA GETTY INSTITUTE3 3125 01
. Gazette des beaux-Arts . tre L, empruntées au« xviii siècle» de M. Paul Lacroix; Lac-cord paifait, par Watteau; Gédéon nommé juge par lÉternel, composition deSchnorr; lEscalier du Salon du Louvre en 1753, daprès Gabriel de Saint-Aubin; Lettre G et Sphinx en cul-de-lampe, statues de Memnon, Joueur deharpe, compositions de M. Bida pour « lHistoire de Joseph»; A la Fontaine,dessin de M. Liezen Mayer, pour le « Faust » ; Cathédrale de Coologneen 1873 561 à 572 fin UU TOMÉ SEIZIÈME DE LA DEUXIÈME PÉEllODE le Rédacteur en chef, gérant : LOUIS GONSE, PARIGI. Impr. J. CLAYE. A. QFANTIN et C-, rue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazette-des-beaux-arts-tre-l-empruntees-au-xviii-siecle-de-m-paul-lacroix-lac-cord-paifait-par-watteau-gedeon-nomme-juge-par-leternel-composition-deschnorr-lescalier-du-salon-du-louvre-en-1753-dapres-gabriel-de-saint-aubin-lettre-g-et-sphinx-en-cul-de-lampe-statues-de-memnon-joueur-deharpe-compositions-de-m-bida-pour-lhistoire-de-joseph-a-la-fontaine-dessin-de-m-liezen-mayer-pour-le-faust-cathedrale-de-coologneen-1873-561-a-572-fin-uu-tome-seizieme-de-la-deuxieme-peellode-le-redacteur-en-chef-gerant-louis-gonse-parigi-impr-j-claye-a-qfantin-et-c-rue-image370110624.html
RM2CE3YTG–. Gazette des beaux-Arts . tre L, empruntées au« xviii siècle» de M. Paul Lacroix; Lac-cord paifait, par Watteau; Gédéon nommé juge par lÉternel, composition deSchnorr; lEscalier du Salon du Louvre en 1753, daprès Gabriel de Saint-Aubin; Lettre G et Sphinx en cul-de-lampe, statues de Memnon, Joueur deharpe, compositions de M. Bida pour « lHistoire de Joseph»; A la Fontaine,dessin de M. Liezen Mayer, pour le « Faust » ; Cathédrale de Coologneen 1873 561 à 572 fin UU TOMÉ SEIZIÈME DE LA DEUXIÈME PÉEllODE le Rédacteur en chef, gérant : LOUIS GONSE, PARIGI. Impr. J. CLAYE. A. QFANTIN et C-, rue
. Un catalogo delle immagini e dei disegni della National Loan Exhibition, in aiuto di National Gallery Funds, tenutasi presso la Grafton Galleries, Londra (1909-1910). E (1724-1780), 94 Tiepolo (1692-1769), i, 2, 3, 9, ISTourniferes (1668-1752), 70Trinquesse, 92Troy, J. F. de (1679-1752), 69 Van Dyck 1599 (12) 1641 16 Watteau (16S4-1721), 10, n, 13, 38, 40, 41,42, 44, 46, 47, 48, 49, sx, 52, S3, 54, 56,57. 58, 59. 60, 62, 64 stampato da Bali.antyne, Hanson &• Co.Edinburgh 6 Londra r UCLA-AN Library N 5055 L631909 L 006 258 281 2 :-.■■ n.* 6P>P •-. D 000 572 968 6 .ILTs viNW. DI c;>.. UN CATALOGO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-catalogo-delle-immagini-e-dei-disegni-della-national-loan-exhibition-in-aiuto-di-national-gallery-funds-tenutasi-presso-la-grafton-galleries-londra-1909-1910-e-1724-1780-94-tiepolo-1692-1769-i-2-3-9-istourniferes-1668-1752-70trinquesse-92troy-j-f-de-1679-1752-69-van-dyck-1599-12-1641-16-watteau-16s4-1721-10-n-13-38-40-41-42-44-46-47-48-49-sx-52-s3-54-56-57-58-59-60-62-64-stampato-da-bali-antyne-hanson-co-edinburgh-6-londra-r-ucla-an-library-n-5055-l631909-l-006-258-281-2-n-6p-gt-p-d-000-572-968-6-ilts-vinw-di-c-gt-un-catalogo-image372346230.html
RM2CHNRBJ–. Un catalogo delle immagini e dei disegni della National Loan Exhibition, in aiuto di National Gallery Funds, tenutasi presso la Grafton Galleries, Londra (1909-1910). E (1724-1780), 94 Tiepolo (1692-1769), i, 2, 3, 9, ISTourniferes (1668-1752), 70Trinquesse, 92Troy, J. F. de (1679-1752), 69 Van Dyck 1599 (12) 1641 16 Watteau (16S4-1721), 10, n, 13, 38, 40, 41,42, 44, 46, 47, 48, 49, sx, 52, S3, 54, 56,57. 58, 59. 60, 62, 64 stampato da Bali.antyne, Hanson &• Co.Edinburgh 6 Londra r UCLA-AN Library N 5055 L631909 L 006 258 281 2 :-.■■ n.* 6P>P •-. D 000 572 968 6 .ILTs viNW. DI c;>.. UN CATALOGO
. Art in France. rey, LivTets des Expositions de peinture depuis1673 jusgua]800. Pans, 1669-1875.-P. Marcel, la Peinlure Fraggaise au debut du XVIIIsiec/e. Padelle, 1906.-c.. Ponsonailhe, Le5 deux Ranc (R. S. B. A. D., 1887).-F. Engerand, Les commandes ojicielles faites a Jean Restout [R.S. B.A.D., 1896).-A. Valabregue, ClaudeGillot (G. B. A., 1899,1 E 11).-G. Duplessis, Les Audran. Parigi, n.d.-E. e J. de Goncourt.LArtdu XVIII Steele, Parigi, 1880-1 883, 2 vols.-P. Mantz, IVatteau. Parigi, 1892.-P. Foucart.WaHeau a Valenciennes R. S. B. A. D., 1892).-A. Rosenberg, Watteau. Bielefeld, 1896.-E. Han Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-in-france-rey-livtets-des-expositions-de-peinture-depuis1673-jusgua-800-pans-1669-1875-p-marcel-la-peinlure-fraggaise-au-debut-du-xviiisiec-e-padelle-1906-c-ponsonailhe-le5-deux-ranc-r-s-b-a-d-1887-f-engerand-les-commandes-ojicielles-faites-a-jean-restout-r-s-b-a-d-1896-a-valabregue-claudegillot-g-b-a-1899-1-e-11-g-duplessis-les-audran-parigi-n-d-e-e-j-de-goncourt-lartdu-xviii-steele-parigi-1880-1-883-2-vols-p-mantz-ivatteau-parigi-1892-p-foucart-waheau-a-valenciennes-r-s-b-a-d-1892-a-rosenberg-watteau-bielefeld-1896-e-han-image370481080.html
RM2CEMTB4–. Art in France. rey, LivTets des Expositions de peinture depuis1673 jusgua]800. Pans, 1669-1875.-P. Marcel, la Peinlure Fraggaise au debut du XVIIIsiec/e. Padelle, 1906.-c.. Ponsonailhe, Le5 deux Ranc (R. S. B. A. D., 1887).-F. Engerand, Les commandes ojicielles faites a Jean Restout [R.S. B.A.D., 1896).-A. Valabregue, ClaudeGillot (G. B. A., 1899,1 E 11).-G. Duplessis, Les Audran. Parigi, n.d.-E. e J. de Goncourt.LArtdu XVIII Steele, Parigi, 1880-1 883, 2 vols.-P. Mantz, IVatteau. Parigi, 1892.-P. Foucart.WaHeau a Valenciennes R. S. B. A. D., 1892).-A. Rosenberg, Watteau. Bielefeld, 1896.-E. Han
. John la Farge : un ricordo e uno studio . Church, Boston, 153, 156, 228.Troyon, C, 70.Turner, J. M. W., 57, 72. Uchard, Mario, 77. Van Brunt, H., 109, 186.Vanderbilt House, The, 204.Van Home, Sir W., 115.Vedder, Elihu, 132. Velasquez, 98, 107, 246, 247, 260.Vernet, H., 63.Victoria, Queen, 154.Viollet-le-Duc, 88, 153.Voltaire, 56, 57. Ward, J. Q. A., 232.Ware, William, 109, 186.Watson Memorial Window, The, 183.Watteau, 161.Watts, G. F., 210.Wellington, Duke of, 220.Whistler, 13, 19, 31, 123 136, 207 233, 238 244.White, Stanford, 117, 163, 224.Whitney, W. C, 143, 248, 255.13, Wolf Charmer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-la-farge-un-ricordo-e-uno-studio-church-boston-153-156-228-troyon-c-70-turner-j-m-w-57-72-uchard-mario-77-van-brunt-h-109-186-vanderbilt-house-the-204-van-home-sir-w-115-vedder-elihu-132-velasquez-98-107-246-247-260-vernet-h-63-victoria-queen-154-viollet-le-duc-88-153-voltaire-56-57-ward-j-q-a-232-ware-william-109-186-watson-memorial-window-the-183-watteau-161-watts-g-f-210-wellington-duke-of-220-whistler-13-19-31-123-136-207-233-238-244-white-stanford-117-163-224-whitney-w-c-143-248-255-13-wolf-charmer-image371630061.html
RM2CGH5X5–. John la Farge : un ricordo e uno studio . Church, Boston, 153, 156, 228.Troyon, C, 70.Turner, J. M. W., 57, 72. Uchard, Mario, 77. Van Brunt, H., 109, 186.Vanderbilt House, The, 204.Van Home, Sir W., 115.Vedder, Elihu, 132. Velasquez, 98, 107, 246, 247, 260.Vernet, H., 63.Victoria, Queen, 154.Viollet-le-Duc, 88, 153.Voltaire, 56, 57. Ward, J. Q. A., 232.Ware, William, 109, 186.Watson Memorial Window, The, 183.Watteau, 161.Watts, G. F., 210.Wellington, Duke of, 220.Whistler, 13, 19, 31, 123 136, 207 233, 238 244.White, Stanford, 117, 163, 224.Whitney, W. C, 143, 248, 255.13, Wolf Charmer
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.