Nabucodonosor riceve la regalità indietro nel 1616 Jacob Pynas 1605/1608-163 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nabucodonosor-riceve-la-regalita-indietro-nel-1616-jacob-pynas-1605-1608-163-olandese-paesi-bassi-image64109835.html
RMDM8CMY–Nabucodonosor riceve la regalità indietro nel 1616 Jacob Pynas 1605/1608-163 olandese Paesi Bassi
Paesaggio con la vocazione di San Pietro, Jacob Pynas, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-la-vocazione-di-san-pietro-jacob-pynas-xvii-secolo-162462042.html
RMKC8NYP–Paesaggio con la vocazione di San Pietro, Jacob Pynas, xvii secolo
Arte ispirata a Paul e Barnaba a Lystra, olio su legno, 19 x 28 7/8 poll. (48,3 x 73,3 cm), dipinti, Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-paul-e-barnaba-a-lystra-olio-su-legno-19-x-28-7-8-poll-48-3-x-73-3-cm-dipinti-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-il-1650-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816455.html
RF2HTY333–Arte ispirata a Paul e Barnaba a Lystra, olio su legno, 19 x 28 7/8 poll. (48,3 x 73,3 cm), dipinti, Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paolo e Barnaba a Listra, olio su legno, 19 x 28 7/8 in. (48,3 x 73,3 cm), dipinti, Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-e-barnaba-a-listra-olio-su-legno-19-x-28-7-8-in-48-3-x-73-3-cm-dipinti-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-162413826.html
RMKC6GDP–Paolo e Barnaba a Listra, olio su legno, 19 x 28 7/8 in. (48,3 x 73,3 cm), dipinti, Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93
Giove e io . Jacob Pynas (1592/1593-circa 1650) nomi alternativi Giacobbe Pijnas, Jacob Symonsz. Pijnas, Jacob Pinas, Jacob Symonsz. Pinas, Jacob Pynas Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1592 o 1593 circa 1650 Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem sede di lavoro Roma (1605-1608) (?), Amsterdam (1608), l'Aia (1622), Leiden (1626), Delft (1632-1639), Autorità di Amsterdam control : Q221131 VIAF: 95720360 ULAN: 500006481 WGA: PYNAS Jacob Symonsz. BPN: RKD 12639227: 65169 683 Jacob Symonsz. Pynas - Giove e Io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-io-jacob-pynas-1592-1593-circa-1650-nomi-alternativi-giacobbe-pijnas-jacob-symonsz-pijnas-jacob-pinas-jacob-symonsz-pinas-jacob-pynas-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1592-o-1593-circa-1650-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-haarlem-sede-di-lavoro-roma-1605-1608-amsterdam-1608-l-aia-1622-leiden-1626-delft-1632-1639-autorita-di-amsterdam-control-q221131-viaf-95720360-ulan-500006481-wga-pynas-jacob-symonsz-bpn-rkd-12639227-65169-683-jacob-symonsz-pynas-giove-e-io-image185793122.html
RMMP7H0J–Giove e io . Jacob Pynas (1592/1593-circa 1650) nomi alternativi Giacobbe Pijnas, Jacob Symonsz. Pijnas, Jacob Pinas, Jacob Symonsz. Pinas, Jacob Pynas Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1592 o 1593 circa 1650 Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem sede di lavoro Roma (1605-1608) (?), Amsterdam (1608), l'Aia (1622), Leiden (1626), Delft (1632-1639), Autorità di Amsterdam control : Q221131 VIAF: 95720360 ULAN: 500006481 WGA: PYNAS Jacob Symonsz. BPN: RKD 12639227: 65169 683 Jacob Symonsz. Pynas - Giove e Io
Il ponte di pietra, 1649, attacco; secondo stato di due, foglio: 7 15/16 × 10 5/8 in. (20,1 × 27 cm), stampe dopo Jacob Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ponte-di-pietra-1649-attacco-secondo-stato-di-due-foglio-7-15-16-10-5-8-in-20-1-27-cm-stampe-dopo-jacob-pynas-162496021.html
RMKCA999–Il ponte di pietra, 1649, attacco; secondo stato di due, foglio: 7 15/16 × 10 5/8 in. (20,1 × 27 cm), stampe dopo Jacob Pynas
Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (1628) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-pynas-paesaggio-di-montagna-con-narciso-1628-132844708.html
RMHM3GNT–Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (1628)
Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Jacob Pynas, olandese, ca. 1590–ca. 1648, Paesaggio con un ponte di pietra, incisione e punto secco, platemark: 19.7 × 27 cm (7 3/4 × 10 5/8 in.), made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, 17 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-wenceslaus-hollar-boemia-1607-1677-dopo-jacob-pynas-olandese-ca-1590-ca-1648-paesaggio-con-un-ponte-di-pietra-incisione-e-punto-secco-platemark-19-7-27-cm-7-3-4-10-5-8-in-made-in-boemia-repubblica-ceca-boemia-17-secolo-opere-su-carta-stampe-image392968025.html
RM2DR96M9–Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Jacob Pynas, olandese, ca. 1590–ca. 1648, Paesaggio con un ponte di pietra, incisione e punto secco, platemark: 19.7 × 27 cm (7 3/4 × 10 5/8 in.), made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, 17 ° secolo, opere su carta - stampe
Paolo e Barnaba a Listra. Artista: Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?). Dimensioni: 19 x 28 7/8 in. (48,3 x 73,3 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-e-barnaba-a-listra-artista-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-1650-amsterdam-dimensioni-19-x-28-7-8-in-48-3-x-73-3-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915504.html
RMPAB3W4–Paolo e Barnaba a Listra. Artista: Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?). Dimensioni: 19 x 28 7/8 in. (48,3 x 73,3 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-pynas-attr-il-buon-samaritano-louvre-134876063.html
RMHRC3P7–Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre)
La riunione di Giacobbe e di Esaù, attribuito a Jacob Symonsz Pynas, c. 1610 - 1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-riunione-di-giacobbe-e-di-esau-attribuito-a-jacob-symonsz-pynas-c-1610-1620-77349745.html
RMEDRGAW–La riunione di Giacobbe e di Esaù, attribuito a Jacob Symonsz Pynas, c. 1610 - 1620
Paesaggio con il richiamo di St. Peter 1967 di Jacob Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-richiamo-di-st-peter-1967-di-jacob-pynas-image591057901.html
RM2W9H0AN–Paesaggio con il richiamo di St. Peter 1967 di Jacob Pynas
Jan Symonsz. Pynas O Jacob Symonsz. Pynas, The Visitation, 1583-1648, gesso nero (controprova) su carta, 8 7/16 in. X 6 5/8 in. (21,4 cm. x 16,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-symonsz-pynas-o-jacob-symonsz-pynas-the-visitation-1583-1648-gesso-nero-controprova-su-carta-8-7-16-in-x-6-5-8-in-21-4-cm-x-16-8-cm-image344469271.html
RM2B0BX1Y–Jan Symonsz. Pynas O Jacob Symonsz. Pynas, The Visitation, 1583-1648, gesso nero (controprova) su carta, 8 7/16 in. X 6 5/8 in. (21,4 cm. x 16,8 cm.)
Arte ispirata al paesaggio con la chiamata di San Pietro, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, foglio: 7 15/16 x 11 5/16 pollici (20,1 x 28,7 cm), disegni, Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-la-chiamata-di-san-pietro-17th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-7-15-16-x-11-5-16-pollici-20-1-x-28-7-cm-disegni-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-il-1650-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958527.html
RF2HW5G93–Arte ispirata al paesaggio con la chiamata di San Pietro, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, foglio: 7 15/16 x 11 5/16 pollici (20,1 x 28,7 cm), disegni, Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Harmonia en Cadmus Metamorfosen van Ovidio (seriettel) nei boschi intorno a Illyria essere Cadmus e sua moglie Harmonia all'età cambiata da Giove in serpenti. Abbracciano l'elkaar. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (II) Editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 170 mm × W 230 mmToelichtingDe ambizioso realizzato secondo disegni, tra l'altro, da Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Rubens e Rembrandt non è mai completato dai De Passes. La serie era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harmonia-en-cadmus-metamorfosen-van-ovidio-seriettel-nei-boschi-intorno-a-illyria-essere-cadmus-e-sua-moglie-harmonia-all-eta-cambiata-da-giove-in-serpenti-abbracciano-l-elkaar-produttore-printmaker-crispijn-of-passe-ii-editore-crispijn-of-passe-i-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-di-prova-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-170-mm-w-230-mmtoelichtingde-ambizioso-realizzato-secondo-disegni-tra-l-altro-da-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-clouwet-rubens-e-rembrandt-non-e-mai-completato-dai-de-passes-la-serie-era-image348426369.html
RM2B6T5AW–Harmonia en Cadmus Metamorfosen van Ovidio (seriettel) nei boschi intorno a Illyria essere Cadmus e sua moglie Harmonia all'età cambiata da Giove in serpenti. Abbracciano l'elkaar. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (II) Editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 170 mm × W 230 mmToelichtingDe ambizioso realizzato secondo disegni, tra l'altro, da Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Rubens e Rembrandt non è mai completato dai De Passes. La serie era
Arte ispirata al ponte di pietra, 1649, incisione; secondo stato di due, foglio: 7 15/16 x 10 5/8 poll. (20,1 x 27 cm), stampe, dopo Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam (?)), precedentemente attristato da Adam Elsheimer (tedesco, Francoforte 1578–1610 Roma), Landscape; pastore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ponte-di-pietra-1649-incisione-secondo-stato-di-due-foglio-7-15-16-x-10-5-8-poll-20-1-x-27-cm-stampe-dopo-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-il-1650-amsterdam-precedentemente-attristato-da-adam-elsheimer-tedesco-francoforte-1578-1610-roma-landscape-pastore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804233.html
RF2HTXFEH–Arte ispirata al ponte di pietra, 1649, incisione; secondo stato di due, foglio: 7 15/16 x 10 5/8 poll. (20,1 x 27 cm), stampe, dopo Jacob Pynas (olandese, Amsterdam 1592/93–dopo il 1650 Amsterdam (?)), precedentemente attristato da Adam Elsheimer (tedesco, Francoforte 1578–1610 Roma), Landscape; pastore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul e Barnaba a Lystra Jacob Pynas olandese. Paul e Barnaba a Lystra 437351 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-e-barnaba-a-lystra-jacob-pynas-olandese-paul-e-barnaba-a-lystra-437351-image458417882.html
RM2HHPMK6–Paul e Barnaba a Lystra Jacob Pynas olandese. Paul e Barnaba a Lystra 437351
Giove e io. Pynas, Jacob Symonsz. (Olandese, c.1585-P.1650). Olio sul pannello, altezza 13,5 cm, larghezza 18,3 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-io-pynas-jacob-symonsz-olandese-c-1585-p-1650-olio-sul-pannello-altezza-13-5-cm-larghezza-18-3-cm-image602776992.html
RM2X0JT5M–Giove e io. Pynas, Jacob Symonsz. (Olandese, c.1585-P.1650). Olio sul pannello, altezza 13,5 cm, larghezza 18,3 cm.
Paesaggio con la chiamata di San Pietro 17th secolo Jacob Pynas olandese. Paesaggio con la chiamata di San Pietro 347724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-chiamata-di-san-pietro-17th-secolo-jacob-pynas-olandese-paesaggio-con-la-chiamata-di-san-pietro-347724-image458185345.html
RM2HHC429–Paesaggio con la chiamata di San Pietro 17th secolo Jacob Pynas olandese. Paesaggio con la chiamata di San Pietro 347724
L'incontro di Jacob ed Esau, c.1610-1620. Su ordine di Dio e#x2019 Giacobbe tornò a Canaan, la terra della sua nascita, dopo un'assenza di 20 anni. Lì incontrò suo fratello Esaù e il suo esercito di 400 uomini. Jacob temeva che Esaù si vendicasse per il furto di Jacob’del suo diritto di nascita e della benedizione del padre’, ma Esau ‘lo abbracciò, cadde sul collo e lo baciò: E piansero ’ (Genesi 33:4). Come nella maggior parte delle opere che mostrano questo incontro, Jacob si inginocchiò davanti all'elmetto Esaù, che lo abbraccia. Anche le mogli di Jacob’, Lea e Rachel, sono mostrate kne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-jacob-ed-esau-c-1610-1620-su-ordine-di-dio-e-x2019-giacobbe-torno-a-canaan-la-terra-della-sua-nascita-dopo-un-assenza-di-20-anni-li-incontro-suo-fratello-esau-e-il-suo-esercito-di-400-uomini-jacob-temeva-che-esau-si-vendicasse-per-il-furto-di-jacob-x2019-del-suo-diritto-di-nascita-e-della-benedizione-del-padre-x2019-ma-esau-x2018-lo-abbraccio-cadde-sul-collo-e-lo-bacio-e-piansero-x2019-genesi-33-4-come-nella-maggior-parte-delle-opere-che-mostrano-questo-incontro-jacob-si-inginocchio-davanti-all-elmetto-esau-che-lo-abbraccia-anche-le-mogli-di-jacob-x2019-lea-e-rachel-sono-mostrate-kne-image556244555.html
RM2R8Y3GY–L'incontro di Jacob ed Esau, c.1610-1620. Su ordine di Dio e#x2019 Giacobbe tornò a Canaan, la terra della sua nascita, dopo un'assenza di 20 anni. Lì incontrò suo fratello Esaù e il suo esercito di 400 uomini. Jacob temeva che Esaù si vendicasse per il furto di Jacob’del suo diritto di nascita e della benedizione del padre’, ma Esau ‘lo abbracciò, cadde sul collo e lo baciò: E piansero ’ (Genesi 33:4). Come nella maggior parte delle opere che mostrano questo incontro, Jacob si inginocchiò davanti all'elmetto Esaù, che lo abbraccia. Anche le mogli di Jacob’, Lea e Rachel, sono mostrate kne
Paesaggio con un ponte di pietra. Artista: Venceslao Hollar, Boemia, 1607–1677After: Jacob Pynas, Olandese, ca. 1590–ca. 1648 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-ponte-di-pietra-artista-venceslao-hollar-boemia-1607-1677after-jacob-pynas-olandese-ca-1590-ca-1648-image463155783.html
RM2HWEFWY–Paesaggio con un ponte di pietra. Artista: Venceslao Hollar, Boemia, 1607–1677After: Jacob Pynas, Olandese, ca. 1590–ca. 1648
La riunione di Giacobbe e di Esaù, attribuito a Jacob Symonsz Pynas, c. 1610 - 1620. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-di-giacobbe-e-di-esau-attribuito-a-jacob-symonsz-pynas-c-1610-1620-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230475760.html
RFRAY254–La riunione di Giacobbe e di Esaù, attribuito a Jacob Symonsz Pynas, c. 1610 - 1620. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Deutsch: Ruth beschliesst mit Naomi nach Betlemme zu ziehen (Rut I, 14-16) . dal 1650. Jacob Pynas (1592/1593-circa 1650) nomi alternativi Giacobbe Pijnas, Jacob Symonsz. Pijnas, Jacob Pinas, Jacob Symonsz. Pinas, Jacob Pynas Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1592 o 1593 circa 1650 Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem sede di lavoro Roma (1605-1608) (?), Amsterdam (1608), l'Aia (1622), Leiden (1626), Delft (1632-1639), Autorità di Amsterdam control : Q221131 VIAF: 95720360 ULAN: 500006481 WGA: PYNAS Jacob Symonsz. BPN: RKD 12639227: 65169 683 Ja Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-ruth-beschliesst-mit-naomi-nach-betlemme-zu-ziehen-rut-i-14-16-dal-1650-jacob-pynas-1592-1593-circa-1650-nomi-alternativi-giacobbe-pijnas-jacob-symonsz-pijnas-jacob-pinas-jacob-symonsz-pinas-jacob-pynas-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1592-o-1593-circa-1650-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-haarlem-sede-di-lavoro-roma-1605-1608-amsterdam-1608-l-aia-1622-leiden-1626-delft-1632-1639-autorita-di-amsterdam-control-q221131-viaf-95720360-ulan-500006481-wga-pynas-jacob-symonsz-bpn-rkd-12639227-65169-683-ja-image185793124.html
RMMP7H0M–. Deutsch: Ruth beschliesst mit Naomi nach Betlemme zu ziehen (Rut I, 14-16) . dal 1650. Jacob Pynas (1592/1593-circa 1650) nomi alternativi Giacobbe Pijnas, Jacob Symonsz. Pijnas, Jacob Pinas, Jacob Symonsz. Pinas, Jacob Pynas Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1592 o 1593 circa 1650 Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem sede di lavoro Roma (1605-1608) (?), Amsterdam (1608), l'Aia (1622), Leiden (1626), Delft (1632-1639), Autorità di Amsterdam control : Q221131 VIAF: 95720360 ULAN: 500006481 WGA: PYNAS Jacob Symonsz. BPN: RKD 12639227: 65169 683 Ja
Il Ponte di pietra 1649 Wenceslaus Hollar Boemia Paesaggio; pastore con bestiame da un fiume ai piedi di una collina rocciosa a sinistra, ponte vicino; dopo Jacob Pynas. Il Ponte di pietra 360657 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-di-pietra-1649-wenceslaus-hollar-boemia-paesaggio-pastore-con-bestiame-da-un-fiume-ai-piedi-di-una-collina-rocciosa-a-sinistra-ponte-vicino-dopo-jacob-pynas-il-ponte-di-pietra-360657-image458122883.html
RM2HH98BF–Il Ponte di pietra 1649 Wenceslaus Hollar Boemia Paesaggio; pastore con bestiame da un fiume ai piedi di una collina rocciosa a sinistra, ponte vicino; dopo Jacob Pynas. Il Ponte di pietra 360657
San Francesco in preghiera. Jacob Pynas (olandese, 1592/1593 - dopo il 1650) circa 1630 vestito con la sua abitudine marrone grossolana, una croce e un rosario incastrati nel cordone annodato alla sua vita, San Francesco si trova vicino a una scogliera scoscesa. Solleva le mani in preghiera mentre una luce celeste si getta. Sullo sfondo sinistro, un monaco, senza dubbio fratello Leone, compagno costante di Francesco, è assorbito dalla lettura; una piccola casa si trova nel paesaggio boscoso sullo sfondo. Francesco è raffigurato a tre quarti di lunghezza e premuto contro il piano dell'immagine, aumentando l'immediatezza della sua esperienza estatica. I vigorosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-in-preghiera-jacob-pynas-olandese-1592-1593-dopo-il-1650-circa-1630-vestito-con-la-sua-abitudine-marrone-grossolana-una-croce-e-un-rosario-incastrati-nel-cordone-annodato-alla-sua-vita-san-francesco-si-trova-vicino-a-una-scogliera-scoscesa-solleva-le-mani-in-preghiera-mentre-una-luce-celeste-si-getta-sullo-sfondo-sinistro-un-monaco-senza-dubbio-fratello-leone-compagno-costante-di-francesco-e-assorbito-dalla-lettura-una-piccola-casa-si-trova-nel-paesaggio-boscoso-sullo-sfondo-francesco-e-raffigurato-a-tre-quarti-di-lunghezza-e-premuto-contro-il-piano-dell-immagine-aumentando-l-immediatezza-della-sua-esperienza-estatica-i-vigorosi-image600228683.html
RM2WTENPK–San Francesco in preghiera. Jacob Pynas (olandese, 1592/1593 - dopo il 1650) circa 1630 vestito con la sua abitudine marrone grossolana, una croce e un rosario incastrati nel cordone annodato alla sua vita, San Francesco si trova vicino a una scogliera scoscesa. Solleva le mani in preghiera mentre una luce celeste si getta. Sullo sfondo sinistro, un monaco, senza dubbio fratello Leone, compagno costante di Francesco, è assorbito dalla lettura; una piccola casa si trova nel paesaggio boscoso sullo sfondo. Francesco è raffigurato a tre quarti di lunghezza e premuto contro il piano dell'immagine, aumentando l'immediatezza della sua esperienza estatica. I vigorosi
Paesaggio con la vocazione di San Pietro. Artista: Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?). Dimensioni: foglio: 7 15/16 x 11 5/16 in. (20,1 x 28,7 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-vocazione-di-san-pietro-artista-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-1650-amsterdam-dimensioni-foglio-7-15-16-x-11-5-16-in-20-1-x-28-7-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213113176.html
RMPAM40T–Paesaggio con la vocazione di San Pietro. Artista: Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?). Dimensioni: foglio: 7 15/16 x 11 5/16 in. (20,1 x 28,7 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-pynas-attr-il-buon-samaritano-louvre-134856161.html
RMHRB6BD–Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre)
Jacob Pynas (attr.) - il buon Samaritano (Louvre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-pynas-attr-il-buon-samaritano-louvre-image416524891.html
RM2F5J9MY–Jacob Pynas (attr.) - il buon Samaritano (Louvre).
Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-pynas-paesaggio-di-montagna-con-narciso-national-gallery-di-londra-134832838.html
RMHRA4JE–Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra)
L'incontro di Jacob ed Esaù tra il 1610 e il 1620 di Jacob Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-jacob-ed-esau-tra-il-1610-e-il-1620-di-jacob-pynas-image562698339.html
RM2RKD3D7–L'incontro di Jacob ed Esaù tra il 1610 e il 1620 di Jacob Pynas
La riunione di Giacobbe e di Esaù, paesaggio montuoso con l incontro di Giacobbe e di Esaù con le loro famiglie e i loro entourage. Sulla sinistra un pastorello con pecora, l incontro tra Esaù e Giacobbe, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620, rame (metallo), pittura a olio (vernice), supporto: h 24.5 cm × W 31 cm d 4,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-di-giacobbe-e-di-esau-paesaggio-montuoso-con-l-incontro-di-giacobbe-e-di-esau-con-le-loro-famiglie-e-i-loro-entourage-sulla-sinistra-un-pastorello-con-pecora-l-incontro-tra-esau-e-giacobbe-giacobbe-symonsz-pynas-attribuito-a-c-1610-1620-rame-metallo-pittura-a-olio-vernice-supporto-h-24-5-cm-w-31-cm-d-4-3-cm-image261410661.html
RMW587Y1–La riunione di Giacobbe e di Esaù, paesaggio montuoso con l incontro di Giacobbe e di Esaù con le loro famiglie e i loro entourage. Sulla sinistra un pastorello con pecora, l incontro tra Esaù e Giacobbe, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620, rame (metallo), pittura a olio (vernice), supporto: h 24.5 cm × W 31 cm d 4,3 cm
Le Metamorfosi dell'Età dell'Oro di Ovidio (titolo della serie) Donne, uomini e bambini li in armonia tra loro e con gli animali. Uomini pick druiventrossen. Produttore : stampatore: Peter Cloudet (proprietà elencata) a disegno: Abraham van Diepenbeeck (edificio elencato) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (II) ( attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 163 mm × W 229 serie a mmToelichtingDe disegni ambiziosi includono Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudwet, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-metamorfosi-dell-eta-dell-oro-di-ovidio-titolo-della-serie-donne-uomini-e-bambini-li-in-armonia-tra-loro-e-con-gli-animali-uomini-pick-druiventrossen-produttore-stampatore-peter-cloudet-proprieta-elencata-a-disegno-abraham-van-diepenbeeck-edificio-elencato-editore-crispijn-of-passe-i-attribuito-a-editore-crispijn-of-passe-ii-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-di-prova-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-163-mm-w-229-serie-a-mmtoelichtingde-disegni-ambiziosi-includono-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-cloudwet-image348284752.html
RM2B6HMN4–Le Metamorfosi dell'Età dell'Oro di Ovidio (titolo della serie) Donne, uomini e bambini li in armonia tra loro e con gli animali. Uomini pick druiventrossen. Produttore : stampatore: Peter Cloudet (proprietà elencata) a disegno: Abraham van Diepenbeeck (edificio elencato) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (II) ( attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 163 mm × W 229 serie a mmToelichtingDe disegni ambiziosi includono Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudwet,
Studio delle teste con i turbanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-delle-teste-con-i-turbanti-image565256668.html
RM2RRHJJ4–Studio delle teste con i turbanti.
L'incontro di Giacobbe ed Esaù, paesaggio montagnoso con l'incontro di Giacobbe ed Esaù con le loro famiglie e entourage. A sinistra un pastore con pecore, l'incontro tra Esaù e Giacobbe, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620, rame (metallo), vernice ad olio (vernice), supporto: H 24,5 cm × w 31 cm d 4,3 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-giacobbe-ed-esau-paesaggio-montagnoso-con-l-incontro-di-giacobbe-ed-esau-con-le-loro-famiglie-e-entourage-a-sinistra-un-pastore-con-pecore-l-incontro-tra-esau-e-giacobbe-giacobbe-symonsz-pynas-attribuito-a-c-1610-1620-rame-metallo-vernice-ad-olio-vernice-supporto-h-24-5-cm-w-31-cm-d-4-3-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350014820.html
RF2B9CFD8–L'incontro di Giacobbe ed Esaù, paesaggio montagnoso con l'incontro di Giacobbe ed Esaù con le loro famiglie e entourage. A sinistra un pastore con pecore, l'incontro tra Esaù e Giacobbe, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620, rame (metallo), vernice ad olio (vernice), supporto: H 24,5 cm × w 31 cm d 4,3 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Paesaggio con Hermes e Battus. Da Ovidio "Metamorfosi" . 1637. 685 Jacob-Pynas- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-hermes-e-battus-da-ovidio-metamorfosi-1637-685-jacob-pynas-image185793406.html
RMMP7HAP–Paesaggio con Hermes e Battus. Da Ovidio "Metamorfosi" . 1637. 685 Jacob-Pynas-
San Paolo, seduto a un tavolo, Jacob Symonsz Pynas, 1645 carta da disegno. Penna a inchiostro l'apostolo Paolo di Tarso; possibili attributi: Libro, rotolo, spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-seduto-a-un-tavolo-jacob-symonsz-pynas-1645-carta-da-disegno-penna-a-inchiostro-l-apostolo-paolo-di-tarso-possibili-attributi-libro-rotolo-spada-image595199348.html
RM2WG9JRG–San Paolo, seduto a un tavolo, Jacob Symonsz Pynas, 1645 carta da disegno. Penna a inchiostro l'apostolo Paolo di Tarso; possibili attributi: Libro, rotolo, spada
Il ponte di pietra. Artista: Dopo Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?); precedentemente attribuiti alle Elsheimer Adam (tedesco, Frankfurt Roma 1578-1610). Dimensioni: foglio: 7 15/16 × 10 5/8 in. (20,1 × 27 cm) tagliato entro platemark. Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Frans van den Wyngaerde (fiammingo, Anversa 1614-1679 Anversa). Data: 1649. Paesaggio; pastore con allevamento di bestiame da un fiume ai piedi di una collina rocciosa a sinistra, vicino a ponte; dopo Jacob Pynas. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-di-pietra-artista-dopo-jacob-pynas-olandese-amsterdam-1592-93-dopo-1650-amsterdam-precedentemente-attribuiti-alle-elsheimer-adam-tedesco-frankfurt-roma-1578-1610-dimensioni-foglio-7-15-16-10-5-8-in-20-1-27-cm-tagliato-entro-platemark-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-editore-frans-van-den-wyngaerde-fiammingo-anversa-1614-1679-anversa-data-1649-paesaggio-pastore-con-allevamento-di-bestiame-da-un-fiume-ai-piedi-di-una-collina-rocciosa-a-sinistra-vicino-a-ponte-dopo-jacob-pynas-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316335.html
RMPB1B4F–Il ponte di pietra. Artista: Dopo Jacob Pynas (Olandese, Amsterdam 1592/93-dopo 1650 Amsterdam (?); precedentemente attribuiti alle Elsheimer Adam (tedesco, Frankfurt Roma 1578-1610). Dimensioni: foglio: 7 15/16 × 10 5/8 in. (20,1 × 27 cm) tagliato entro platemark. Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Frans van den Wyngaerde (fiammingo, Anversa 1614-1679 Anversa). Data: 1649. Paesaggio; pastore con allevamento di bestiame da un fiume ai piedi di una collina rocciosa a sinistra, vicino a ponte; dopo Jacob Pynas. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-pynas-paesaggio-di-montagna-con-narciso-national-gallery-di-londra-134862770.html
RMHRBERE–Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra)
STS Paolo e Barnaba venerati come dei dal popolo di Lystra 1628 da Jacob Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sts-paolo-e-barnaba-venerati-come-dei-dal-popolo-di-lystra-1628-da-jacob-pynas-image562698338.html
RM2RKD3D6–STS Paolo e Barnaba venerati come dei dal popolo di Lystra 1628 da Jacob Pynas
San Paolo, seduto ad un tavolo, disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1645, carta, penna, h 207 mm x l 158 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-seduto-ad-un-tavolo-disegnatore-jacob-symonsz-pynas-1645-carta-penna-h-207-mm-x-l-158-mm-image472064653.html
RM2JC0B7W–San Paolo, seduto ad un tavolo, disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1645, carta, penna, h 207 mm x l 158 mm
Apollo vilt Marsya Apollo sentì vivo il satiro Marsya, mentre un pino è legato. Sotto Marsyas è rotto flauto. Attributi anteriori Apollo. Produttore : tipografia: Crispijn di Passe (II) (attribuito a) alla pittura di Guido Reniuitgever: Crispijn di Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 163 mm × W 228 mmToelichtingDe ambizioso realizzato secondo disegni, tra l'altro, da Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Rubens e Rembrandt non è mai completato dai De Passes. La serie era en Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-vilt-marsya-apollo-senti-vivo-il-satiro-marsya-mentre-un-pino-e-legato-sotto-marsyas-e-rotto-flauto-attributi-anteriori-apollo-produttore-tipografia-crispijn-di-passe-ii-attribuito-a-alla-pittura-di-guido-reniuitgever-crispijn-di-passe-i-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-di-prova-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-163-mm-w-228-mmtoelichtingde-ambizioso-realizzato-secondo-disegni-tra-l-altro-da-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-clouwet-rubens-e-rembrandt-non-e-mai-completato-dai-de-passes-la-serie-era-en-image348139880.html
RM2B6B3Y4–Apollo vilt Marsya Apollo sentì vivo il satiro Marsya, mentre un pino è legato. Sotto Marsyas è rotto flauto. Attributi anteriori Apollo. Produttore : tipografia: Crispijn di Passe (II) (attribuito a) alla pittura di Guido Reniuitgever: Crispijn di Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 163 mm × W 228 mmToelichtingDe ambizioso realizzato secondo disegni, tra l'altro, da Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Rubens e Rembrandt non è mai completato dai De Passes. La serie era en
Maria e Giovanni sotto la Croce da Jacob o Jan Pynas Rembrandt House Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-e-giovanni-sotto-la-croce-da-jacob-o-jan-pynas-rembrandt-house-museum-134885819.html
RMHRCG6K–Maria e Giovanni sotto la Croce da Jacob o Jan Pynas Rembrandt House Museum
Jacob Symonsz. Pynas 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-symonsz-pynas-001-132821681.html
RMHM2FBD–Jacob Symonsz. Pynas 001
Paul e Barnaba a Lystra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-e-barnaba-a-lystra-image343006307.html
RM2AX1817–Paul e Barnaba a Lystra.
Paolo STS e Barnaba adorarono come dio il popolo di Lystra, dopo la guarigione dell'uomo paralizzato, Paolo e Barnaba sono onorati come dei a Lystra. Sulla sinistra Paolo strappa i suoi abiti, Barnaba rifiuta i sacrifici fatti dal popolo. A destra è la persona paralizzata accanto al suo sgabello. In una lunga processione i tori vengono portati come animali sacrificali, a sinistra un tempio di Giove, Paolo e Barnaba guariscono un peple, il popolo di Listra pensa che siano Mercurio e Giove, Jacob Symonsz Pynas, 1628, pannello, dipinto ad olio (vernice), sostegno: H 64 cm × w 104,7 cm, Reimagined by Gibon, design di wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-sts-e-barnaba-adorarono-come-dio-il-popolo-di-lystra-dopo-la-guarigione-dell-uomo-paralizzato-paolo-e-barnaba-sono-onorati-come-dei-a-lystra-sulla-sinistra-paolo-strappa-i-suoi-abiti-barnaba-rifiuta-i-sacrifici-fatti-dal-popolo-a-destra-e-la-persona-paralizzata-accanto-al-suo-sgabello-in-una-lunga-processione-i-tori-vengono-portati-come-animali-sacrificali-a-sinistra-un-tempio-di-giove-paolo-e-barnaba-guariscono-un-peple-il-popolo-di-listra-pensa-che-siano-mercurio-e-giove-jacob-symonsz-pynas-1628-pannello-dipinto-ad-olio-vernice-sostegno-h-64-cm-w-104-7-cm-reimagined-by-gibon-design-di-wa-image350012253.html
RF2B9CC5H–Paolo STS e Barnaba adorarono come dio il popolo di Lystra, dopo la guarigione dell'uomo paralizzato, Paolo e Barnaba sono onorati come dei a Lystra. Sulla sinistra Paolo strappa i suoi abiti, Barnaba rifiuta i sacrifici fatti dal popolo. A destra è la persona paralizzata accanto al suo sgabello. In una lunga processione i tori vengono portati come animali sacrificali, a sinistra un tempio di Giove, Paolo e Barnaba guariscono un peple, il popolo di Listra pensa che siano Mercurio e Giove, Jacob Symonsz Pynas, 1628, pannello, dipinto ad olio (vernice), sostegno: H 64 cm × w 104,7 cm, Reimagined by Gibon, design di wa
Il buon Samaritano circa 1656. 1033 Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-circa-1656-1033-jacob-pynas-attr-il-buon-samaritano-louvre-image185553745.html
RMMNTKKD–Il buon Samaritano circa 1656. 1033 Jacob Pynas (attr.) - Il buon samaritano (Louvre)
Paesaggio di montagna con Narciso circa 1628. 1033 Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-montagna-con-narciso-circa-1628-1033-jacob-pynas-paesaggio-di-montagna-con-narciso-national-gallery-di-londra-image185539471.html
RMMNT1DK–Paesaggio di montagna con Narciso circa 1628. 1033 Jacob Pynas - paesaggio di montagna con Narciso (National Gallery di Londra)
Jacob Symonsz. Pynas, ai margini della foresta, con vista su un forte. Feder in marrone, acquerello, bianco ponte (acquerello da mano successiva) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-symonsz-pynas-ai-margini-della-foresta-con-vista-su-un-forte-feder-in-marrone-acquerello-bianco-ponte-acquerello-da-mano-successiva-image572708217.html
RM2T7N34W–Jacob Symonsz. Pynas, ai margini della foresta, con vista su un forte. Feder in marrone, acquerello, bianco ponte (acquerello da mano successiva)
. Questa è la prima firmata e datata da pittura Breenbergh e così è una chiave per la nostra conoscenza dei suoi primi anni in Italia. Era arrivato a Roma in ritardo in 1619 ed era di rimanere lì per dieci anni. Questo squisito piccolo pannello di rame visualizza la profonda influenza profonda sul giovane Breenbergh di Jacob Pynas, che aveva lasciato Roma per tornare in Olanda nel 1608 ma la cui influenza sui giovani artisti olandesi era ancora pervasiva. L'antico edificio sulla collina rocciosa sulla destra è il tempio della Sibilla a Tivoli, che spesso è stato disegnato da un artista del Nord, compresi Breenbergh. Compar Blankert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-la-prima-firmata-e-datata-da-pittura-breenbergh-e-cosi-e-una-chiave-per-la-nostra-conoscenza-dei-suoi-primi-anni-in-italia-era-arrivato-a-roma-in-ritardo-in-1619-ed-era-di-rimanere-li-per-dieci-anni-questo-squisito-piccolo-pannello-di-rame-visualizza-la-profonda-influenza-profonda-sul-giovane-breenbergh-di-jacob-pynas-che-aveva-lasciato-roma-per-tornare-in-olanda-nel-1608-ma-la-cui-influenza-sui-giovani-artisti-olandesi-era-ancora-pervasiva-l-antico-edificio-sulla-collina-rocciosa-sulla-destra-e-il-tempio-della-sibilla-a-tivoli-che-spesso-e-stato-disegnato-da-un-artista-del-nord-compresi-breenbergh-compar-blankert-image184910999.html
RMMMRBT7–. Questa è la prima firmata e datata da pittura Breenbergh e così è una chiave per la nostra conoscenza dei suoi primi anni in Italia. Era arrivato a Roma in ritardo in 1619 ed era di rimanere lì per dieci anni. Questo squisito piccolo pannello di rame visualizza la profonda influenza profonda sul giovane Breenbergh di Jacob Pynas, che aveva lasciato Roma per tornare in Olanda nel 1608 ma la cui influenza sui giovani artisti olandesi era ancora pervasiva. L'antico edificio sulla collina rocciosa sulla destra è il tempio della Sibilla a Tivoli, che spesso è stato disegnato da un artista del Nord, compresi Breenbergh. Compar Blankert
I santi Paolo e Barnaba adorato come Dio dal popolo di Listra. Dating: 1628. Misurazioni: Supporto: h 64 cm × w 104,7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Symonsz Pynas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-santi-paolo-e-barnaba-adorato-come-dio-dal-popolo-di-listra-dating-1628-misurazioni-supporto-h-64-cm-w-104-7-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jacob-symonsz-pynas-image232834008.html
RMREPE48–I santi Paolo e Barnaba adorato come Dio dal popolo di Listra. Dating: 1628. Misurazioni: Supporto: h 64 cm × w 104,7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Symonsz Pynas.
Giacobbe Symonsz. Pynas - Giove e Io. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-symonsz-pynas-giove-e-io-image367341674.html
RM2C9HT1E–Giacobbe Symonsz. Pynas - Giove e Io.
1033 Pynas Jacob Symonsz. - Nebukadnezar erhält die Königswürde zurück - 1616 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1033-pynas-jacob-symonsz-nebukadnezar-erhalt-die-konigswurde-zuruck-1616-image185736789.html
RMMP514N–1033 Pynas Jacob Symonsz. - Nebukadnezar erhält die Königswürde zurück - 1616
Paesaggio con mercurio e Battus 1618 di Jacob Symonsz. Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mercurio-e-battus-1618-di-jacob-symonsz-pynas-image574013326.html
RM2T9TFRX–Paesaggio con mercurio e Battus 1618 di Jacob Symonsz. Pynas
La Fuga in Egitto circa 1625-1630. 683 Jacob Symonsz. Pynas 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-circa-1625-1630-683-jacob-symonsz-pynas-001-image185793127.html
RMMP7H0R–La Fuga in Egitto circa 1625-1630. 683 Jacob Symonsz. Pynas 001
Paesaggio fluviale con pastori, bovini e pescatori, Paesaggio fluviale, disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1646, carta, h 167 mm x w 288 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-fluviale-con-pastori-bovini-e-pescatori-paesaggio-fluviale-disegnatore-jacob-symonsz-pynas-1646-carta-h-167-mm-x-w-288-mm-image472063401.html
RM2JC09K5–Paesaggio fluviale con pastori, bovini e pescatori, Paesaggio fluviale, disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1646, carta, h 167 mm x w 288 mm
Giove schaakt Europa Metamorfosen van Ovidio (serietitel) Giove, sotto forma di un toro, seduce l'Europa a sedersi sulla schiena. Farà il suo ontvoeren. Produttore : Cornelius van Poelenburgh (edificio elencato) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (II) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche : engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 166 mm × W 231 serie a mmToelichtingDe disegni ambiziosi includono Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudwet, Rubens e Rembrandt non sono mai stati completati dal Pas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-schaakt-europa-metamorfosen-van-ovidio-serietitel-giove-sotto-forma-di-un-toro-seduce-l-europa-a-sedersi-sulla-schiena-fara-il-suo-ontvoeren-produttore-cornelius-van-poelenburgh-edificio-elencato-editore-crispijn-of-passe-i-attribuito-a-editore-crispijn-of-passe-ii-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-di-prova-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-166-mm-w-231-serie-a-mmtoelichtingde-disegni-ambiziosi-includono-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-cloudwet-rubens-e-rembrandt-non-sono-mai-stati-completati-dal-pas-image348478596.html
RM2B6XG04–Giove schaakt Europa Metamorfosen van Ovidio (serietitel) Giove, sotto forma di un toro, seduce l'Europa a sedersi sulla schiena. Farà il suo ontvoeren. Produttore : Cornelius van Poelenburgh (edificio elencato) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (II) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche : engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 166 mm × W 231 serie a mmToelichtingDe disegni ambiziosi includono Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudwet, Rubens e Rembrandt non sono mai stati completati dal Pas
Jacob Symonsz. Pynas - Giove e Io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-symonsz-pynas-giove-e-io-132823672.html
RMHM2HXG–Jacob Symonsz. Pynas - Giove e Io
Il ponte di pietra, 1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-di-pietra-1649-image349010809.html
RM2B7PPRN–Il ponte di pietra, 1649.
Una torre rotonda ed edifici, Jacob Symonsz Pynas, 1616 disegnano il paesaggio italiano con poche case e la rovina di un rinforzo. la rovina di un edificio l'architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-torre-rotonda-ed-edifici-jacob-symonsz-pynas-1616-disegnano-il-paesaggio-italiano-con-poche-case-e-la-rovina-di-un-rinforzo-la-rovina-di-un-edificio-l-architettura-image595221575.html
RM2WGAK5B–Una torre rotonda ed edifici, Jacob Symonsz Pynas, 1616 disegnano il paesaggio italiano con poche case e la rovina di un rinforzo. la rovina di un edificio l'architettura
La riunione di Giacobbe e di Esaù. Dating: c. 1610 - 1620. Misurazioni: Supporto: h 24.5 cm × W 31 cm; d 4,3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Symonsz Pynas (attribuito a). Jan Symonsz Pynas (respinta attribuzione). Bartholomeus Breenbergh (respinta attribuzione). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-di-giacobbe-e-di-esau-dating-c-1610-1620-misurazioni-supporto-h-24-5-cm-w-31-cm-d-4-3-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jacob-symonsz-pynas-attribuito-a-jan-symonsz-pynas-respinta-attribuzione-bartholomeus-breenbergh-respinta-attribuzione-image232928328.html
RMREXPCT–La riunione di Giacobbe e di Esaù. Dating: c. 1610 - 1620. Misurazioni: Supporto: h 24.5 cm × W 31 cm; d 4,3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Symonsz Pynas (attribuito a). Jan Symonsz Pynas (respinta attribuzione). Bartholomeus Breenbergh (respinta attribuzione).
Giacobbe Symonsz. Pynas - Mercurio ed Erse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-symonsz-pynas-mercurio-ed-erse-image367341832.html
RM2C9HT74–Giacobbe Symonsz. Pynas - Mercurio ed Erse
Mercury and Herse c. 1618 di Jacob Symonsz. Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercury-and-herse-c-1618-di-jacob-symonsz-pynas-image574013323.html
RM2T9TFRR–Mercury and Herse c. 1618 di Jacob Symonsz. Pynas
Mercurio e Herse circa 1618. 683 Jacob Symonsz. Pynas - Mercurio e Herse - WGA18540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-e-herse-circa-1618-683-jacob-symonsz-pynas-mercurio-e-herse-wga18540-image185793128.html
RMMP7H0T–Mercurio e Herse circa 1618. 683 Jacob Symonsz. Pynas - Mercurio e Herse - WGA18540
Studio di nove teste, relatore: Jan Symonsz Pynas, relatore: Jacob Symonsz Pynas, Paesi Bassi, 1600-1699, carta, penna, a 46 mm x l 70 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-nove-teste-relatore-jan-symonsz-pynas-relatore-jacob-symonsz-pynas-paesi-bassi-1600-1699-carta-penna-a-46-mm-x-l-70-mm-image472090790.html
RM2JC1GHA–Studio di nove teste, relatore: Jan Symonsz Pynas, relatore: Jacob Symonsz Pynas, Paesi Bassi, 1600-1699, carta, penna, a 46 mm x l 70 mm
Giove en Semele Metamorfosen van Ovidio (serietitel) Giove discende sul letto di Semele e la uccide con i suoi bulloni. Dietro di lui l'aquila, il suo symbool. Produttore : stampmaker: Crispijn of Passe (II) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; prova con aggiunte in inchiostro grigio in vista Semele e mano Giove Materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 162 mm × W 223 mmToelichtingDe ambiziosa serie di design tra cui Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudumet, Rubens e Rembrandt mai co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-en-semele-metamorfosen-van-ovidio-serietitel-giove-discende-sul-letto-di-semele-e-la-uccide-con-i-suoi-bulloni-dietro-di-lui-l-aquila-il-suo-symbool-produttore-stampmaker-crispijn-of-passe-ii-attribuito-a-editore-crispijn-of-passe-i-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-prova-con-aggiunte-in-inchiostro-grigio-in-vista-semele-e-mano-giove-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-162-mm-w-223-mmtoelichtingde-ambiziosa-serie-di-design-tra-cui-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-cloudumet-rubens-e-rembrandt-mai-co-image348478344.html
RM2B6XFK4–Giove en Semele Metamorfosen van Ovidio (serietitel) Giove discende sul letto di Semele e la uccide con i suoi bulloni. Dietro di lui l'aquila, il suo symbool. Produttore : stampmaker: Crispijn of Passe (II) (attribuito a) editore: Crispijn of Passe (i) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; prova con aggiunte in inchiostro grigio in vista Semele e mano Giove Materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 162 mm × W 223 mmToelichtingDe ambiziosa serie di design tra cui Jacob Pynas, Roeland Savery Pieter Cloudumet, Rubens e Rembrandt mai co
Jacob Symonsz. Pynas - Paesaggio con mercurio e Battus - WGA18541 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-symonsz-pynas-paesaggio-con-mercurio-e-battus-wga18541-132806847.html
RMHM1TDK–Jacob Symonsz. Pynas - Paesaggio con mercurio e Battus - WGA18541
STS Paul e Barnaba adoravano come dei dal popolo di Listra, 1628. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sts-paul-e-barnaba-adoravano-come-dei-dal-popolo-di-listra-1628-image565276290.html
RM2RRJFJX–STS Paul e Barnaba adoravano come dei dal popolo di Listra, 1628.
Paesaggio fluviale, Jacob Symonsz Pynas, 1646 disegno paesaggio fluviale con pastori, bestiame e carta da pescatori. pesca con gesso. pastori, pastori, pastori, pastori, pastori, cowhere, ecc... riva del fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-fluviale-jacob-symonsz-pynas-1646-disegno-paesaggio-fluviale-con-pastori-bestiame-e-carta-da-pescatori-pesca-con-gesso-pastori-pastori-pastori-pastori-pastori-cowhere-ecc-riva-del-fiume-image595207803.html
RM2WGA1HF–Paesaggio fluviale, Jacob Symonsz Pynas, 1646 disegno paesaggio fluviale con pastori, bestiame e carta da pescatori. pesca con gesso. pastori, pastori, pastori, pastori, pastori, cowhere, ecc... riva del fiume
Giacobbe Symonsz. Pynas - l'Eremita e l'Angelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-symonsz-pynas-l-eremita-e-l-angelo-image367341809.html
RM2C9HT69–Giacobbe Symonsz. Pynas - l'Eremita e l'Angelo
Paul e Barbabas alla Lystra 1627-29 di Jacob Symonsz. Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-e-barbabas-alla-lystra-1627-29-di-jacob-symonsz-pynas-image574013328.html
RM2T9TFT0–Paul e Barbabas alla Lystra 1627-29 di Jacob Symonsz. Pynas
Inglese: Paesaggio con mercurio e Battus 1618. 683 Jacob Symonsz. Pynas - Paesaggio con mercurio e Battus - WGA18541 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-paesaggio-con-mercurio-e-battus-1618-683-jacob-symonsz-pynas-paesaggio-con-mercurio-e-battus-wga18541-image185793125.html
RMMP7H0N–Inglese: Paesaggio con mercurio e Battus 1618. 683 Jacob Symonsz. Pynas - Paesaggio con mercurio e Battus - WGA18541
A Torre rotonda ed edifici, Jacob Symonsz Pynas, 1616, paesaggio italiano con alcune case e la rovina di una fortezza., disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1616, carta, penna, h 273 mm x w 183 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-torre-rotonda-ed-edifici-jacob-symonsz-pynas-1616-paesaggio-italiano-con-alcune-case-e-la-rovina-di-una-fortezza-disegnatore-jacob-symonsz-pynas-1616-carta-penna-h-273-mm-x-w-183-mm-image472044182.html
RM2JBYD4P–A Torre rotonda ed edifici, Jacob Symonsz Pynas, 1616, paesaggio italiano con alcune case e la rovina di una fortezza., disegnatore: Jacob Symonsz Pynas, 1616, carta, penna, h 273 mm x w 183 mm
Boreas rapisce Oreithyia Boreas, il nord, Oreithyia rapisce la figlia di un re di Atene. Putti che lancia rose al paar. Produttore : stampmaker: Crispijn of Passe (II) (possibile) printmaker: Pieter de Grebber (proprietà in elenco) alla pittura di Peter Paul Rubens (attribuzione rifiutata) editore: Crispijn of Passe (i ) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 172 mm × W 230 mmToelichtingDe ambizioso impostato secondo i disegni, tra l'altro, Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Ruben Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boreas-rapisce-oreithyia-boreas-il-nord-oreithyia-rapisce-la-figlia-di-un-re-di-atene-putti-che-lancia-rose-al-paar-produttore-stampmaker-crispijn-of-passe-ii-possibile-printmaker-pieter-de-grebber-proprieta-in-elenco-alla-pittura-di-peter-paul-rubens-attribuzione-rifiutata-editore-crispijn-of-passe-i-attribuito-a-data-ca-1636-1670-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-di-prova-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-172-mm-w-230-mmtoelichtingde-ambizioso-impostato-secondo-i-disegni-tra-l-altro-jacob-pynas-roeland-savery-pieter-clouwet-ruben-image348225073.html
RM2B6F0HN–Boreas rapisce Oreithyia Boreas, il nord, Oreithyia rapisce la figlia di un re di Atene. Putti che lancia rose al paar. Produttore : stampmaker: Crispijn of Passe (II) (possibile) printmaker: Pieter de Grebber (proprietà in elenco) alla pittura di Peter Paul Rubens (attribuzione rifiutata) editore: Crispijn of Passe (i ) (attribuito a) Data: CA. 1636 - 1670 caratteristiche Fisiche: Engra; materiale di prova: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 172 mm × W 230 mmToelichtingDe ambizioso impostato secondo i disegni, tra l'altro, Jacob Pynas, Roeland Savery, Pieter Clouwet, Ruben
Foglio di studio con metà figure e teste, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro marrone; tre quarti di sinistra tagliati dal basso e completati da una striscia larga circa 4 mm; sporchi sul bordo inferiore, 21,0 x 11,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studio-con-meta-figure-e-teste-jacob-symonsz-pynas-amsterdam-1592-93-1643-amsterdam-disegno-penna-e-inchiostro-marrone-tre-quarti-di-sinistra-tagliati-dal-basso-e-completati-da-una-striscia-larga-circa-4-mm-sporchi-sul-bordo-inferiore-21-0-x-11-4-cm-image573307859.html
RM2T8MC0K–Foglio di studio con metà figure e teste, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro marrone; tre quarti di sinistra tagliati dal basso e completati da una striscia larga circa 4 mm; sporchi sul bordo inferiore, 21,0 x 11,4 cm
4 T 683 Jacob Symonsz. Pynas - Krajina s Kristusom, ki izroča ključe sv. Petru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-t-683-jacob-symonsz-pynas-krajina-s-kristusom-ki-izroca-kljuce-sv-petru-image185717070.html
RMMP440E–4 T 683 Jacob Symonsz. Pynas - Krajina s Kristusom, ki izroča ključe sv. Petru
Jacob Symonsz Pynas Ruth beschliesst mit Naomi nach Betlemme zu ziehen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-symonsz-pynas-ruth-beschliesst-mit-naomi-nach-betlemme-zu-ziehen-132819844.html
RMHM2D1T–Jacob Symonsz Pynas Ruth beschliesst mit Naomi nach Betlemme zu ziehen
Maria e Giovanni sotto la croce di circa 1605-1610. 1033 Maria e Giovanni sotto la Croce da Jacob o Jan Pynas Rembrandt House Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-giovanni-sotto-la-croce-di-circa-1605-1610-1033-maria-e-giovanni-sotto-la-croce-da-jacob-o-jan-pynas-rembrandt-house-museum-image185812694.html
RMMP8DYJ–Maria e Giovanni sotto la croce di circa 1605-1610. 1033 Maria e Giovanni sotto la Croce da Jacob o Jan Pynas Rembrandt House Museum
Pynas Jacob Symonsz. E28094 Nebukadnezar erhält die Königswürde zurück E28094 1616 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pynas-jacob-symonsz-e28094-nebukadnezar-erhalt-die-konigswurde-zuruck-e28094-1616-137850209.html
RMJ07H9N–Pynas Jacob Symonsz. E28094 Nebukadnezar erhält die Königswürde zurück E28094 1616
Jacob Symonsz. Pynas - Mercurio e Herse - WGA18540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-symonsz-pynas-mercurio-e-herse-wga18540-132851321.html
RMHM3W61–Jacob Symonsz. Pynas - Mercurio e Herse - WGA18540
Jacob Symonsz. Foglio di studio Pynas con metà figure e teste. Feder in marrone; tre quarti della li. Circondati dal basso e completati da una striscia larga circa 4 mm; sporchi sul fondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-symonsz-foglio-di-studio-pynas-con-meta-figure-e-teste-feder-in-marrone-tre-quarti-della-li-circondati-dal-basso-e-completati-da-una-striscia-larga-circa-4-mm-sporchi-sul-fondo-image572680494.html
RM2T7KRPP–Jacob Symonsz. Foglio di studio Pynas con metà figure e teste. Feder in marrone; tre quarti della li. Circondati dal basso e completati da una striscia larga circa 4 mm; sporchi sul fondo.
Giacobbe Symonsz. Pynas - Paesaggio con Mercurio e Battus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-symonsz-pynas-paesaggio-con-mercurio-e-battus-image367341680.html
RM2C9HT1M–Giacobbe Symonsz. Pynas - Paesaggio con Mercurio e Battus
Giacobbe Symonsz. Pynas - Kristusom di Krajina, ki izroča ključe sv. Petru. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-symonsz-pynas-kristusom-di-krajina-ki-izroca-kljuce-sv-petru-image367302056.html
RM2C9G1EG–Giacobbe Symonsz. Pynas - Kristusom di Krajina, ki izroča ključe sv. Petru.
Jacob's Sons Show Him Joseph's Blood-stained Robe 1618 di Jan Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobs-sons-show-him-josephs-blood-stained-robe-1618-di-jan-pynas-image562705696.html
RM2RKDCT0–Jacob's Sons Show Him Joseph's Blood-stained Robe 1618 di Jan Pynas
Bethlehem zu ziehen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bethlehem-zu-ziehen-image367341751.html
RM2C9HT47–Bethlehem zu ziehen.
St. Paul, seduto ad un tavolo St. Paul, seduto ad un tipo di oggetto del tavolo: Numero Dell'Oggetto del disegno: RP-T-1913-168 Produttore: Disegnatore: Jacob Symonsz. Pynas dating: 1645 caratteristiche Fisiche: Penna in grigio inchiostro materiale: Carta inchiostro Tecnica: Penna dimensioni: H 207 mm × W 158 mm Soggetto: L'apostolo Paolo di Tarso; attributi possibili: Libro, scroll, spada e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-paul-seduto-ad-un-tavolo-st-paul-seduto-ad-un-tipo-di-oggetto-del-tavolo-numero-dell-oggetto-del-disegno-rp-t-1913-168-produttore-disegnatore-jacob-symonsz-pynas-dating-1645-caratteristiche-fisiche-penna-in-grigio-inchiostro-materiale-carta-inchiostro-tecnica-penna-dimensioni-h-207-mm-w-158-mm-soggetto-l-apostolo-paolo-di-tarso-attributi-possibili-libro-scroll-spada-e-image348290978.html
RM2B6J0KE–St. Paul, seduto ad un tavolo St. Paul, seduto ad un tipo di oggetto del tavolo: Numero Dell'Oggetto del disegno: RP-T-1913-168 Produttore: Disegnatore: Jacob Symonsz. Pynas dating: 1645 caratteristiche Fisiche: Penna in grigio inchiostro materiale: Carta inchiostro Tecnica: Penna dimensioni: H 207 mm × W 158 mm Soggetto: L'apostolo Paolo di Tarso; attributi possibili: Libro, scroll, spada e
Sentiero ai margini della foresta con vista su un castello, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro in marrone, acquerello, bianco opaco (acquerello di una mano successiva), 21,8 x 31,2 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, cartone: 'Regteren-Altena: Jak. Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentiero-ai-margini-della-foresta-con-vista-su-un-castello-jacob-symonsz-pynas-amsterdam-1592-93-1643-amsterdam-disegno-penna-e-inchiostro-in-marrone-acquerello-bianco-opaco-acquerello-di-una-mano-successiva-21-8-x-31-2-cm-l-e-duca-alberto-di-sassonia-teschen-cartone-regteren-altena-jak-pynas-image573323647.html
RM2T8N44F–Sentiero ai margini della foresta con vista su un castello, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro in marrone, acquerello, bianco opaco (acquerello di una mano successiva), 21,8 x 31,2 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, cartone: 'Regteren-Altena: Jak. Pynas
Maria e Giovanni in Croce di Giacobbe o Jan Pynas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-giovanni-in-croce-di-giacobbe-o-jan-pynas-image416498892.html
RM2F5H4GC–Maria e Giovanni in Croce di Giacobbe o Jan Pynas
Pynas, Jacob Symonsz. Nebukadnezar erhält die Königswürde Zurück – 1616. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pynas-jacob-symonsz-nebukadnezar-erhalt-die-konigswurde-zuruck-1616-image416512677.html
RM2F5HP4N–Pynas, Jacob Symonsz. Nebukadnezar erhält die Königswürde Zurück – 1616.
Jacob Symonsz. Pynas metà figura di un uomo barbuto di profilo (un evangelista?). Gesso rosso ; Un po ' sporco; danni da umidità su li. Bordo; tracce di inchiostro rossastro nella parte superiore e inferiore dei bordi. 1638 , 1638 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-symonsz-pynas-meta-figura-di-un-uomo-barbuto-di-profilo-un-evangelista-gesso-rosso-un-po-sporco-danni-da-umidita-su-li-bordo-tracce-di-inchiostro-rossastro-nella-parte-superiore-e-inferiore-dei-bordi-1638-1638-image572709264.html
RM2T7N4E8–Jacob Symonsz. Pynas metà figura di un uomo barbuto di profilo (un evangelista?). Gesso rosso ; Un po ' sporco; danni da umidità su li. Bordo; tracce di inchiostro rossastro nella parte superiore e inferiore dei bordi. 1638 , 1638
Laban zoekt de afgodsbeelden bij Rachel Jacob zoekt de afgodsbeelden bij Rachel Laban Looking idols Rachel Jacob cerca gli idoli Rachel Object Type: Drawing Object number: RP-T-1911-87 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso a destra: 'John Pynas ft / Romae 1615' disegnatore :: Jan Symonsz. PynasPlats prodotto: Italia Data: 1617 caratteristiche Fisiche: Inchiostro a penna in marrone, pennello in inchiostro grigio, sopra uno schizzo in gesso nero, Materiale: Inchiostro carta tecnica gesso: Dimensioni penna / pennello: H 183 mm × W 244 mm Oggetto: Boaz parla a Ruth; Ruth Di Solito abbando giù, o inginocchiandosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laban-zoekt-de-afgodsbeelden-bij-rachel-jacob-zoekt-de-afgodsbeelden-bij-rachel-laban-looking-idols-rachel-jacob-cerca-gli-idoli-rachel-object-type-drawing-object-number-rp-t-1911-87-iscrizioni-marchi-firma-data-e-iscrizione-in-basso-a-destra-john-pynas-ft-romae-1615-disegnatore-jan-symonsz-pynasplats-prodotto-italia-data-1617-caratteristiche-fisiche-inchiostro-a-penna-in-marrone-pennello-in-inchiostro-grigio-sopra-uno-schizzo-in-gesso-nero-materiale-inchiostro-carta-tecnica-gesso-dimensioni-penna-pennello-h-183-mm-w-244-mm-oggetto-boaz-parla-a-ruth-ruth-di-solito-abbando-giu-o-inginocchiandosi-image348535413.html
RM2B714D9–Laban zoekt de afgodsbeelden bij Rachel Jacob zoekt de afgodsbeelden bij Rachel Laban Looking idols Rachel Jacob cerca gli idoli Rachel Object Type: Drawing Object number: RP-T-1911-87 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso a destra: 'John Pynas ft / Romae 1615' disegnatore :: Jan Symonsz. PynasPlats prodotto: Italia Data: 1617 caratteristiche Fisiche: Inchiostro a penna in marrone, pennello in inchiostro grigio, sopra uno schizzo in gesso nero, Materiale: Inchiostro carta tecnica gesso: Dimensioni penna / pennello: H 183 mm × W 244 mm Oggetto: Boaz parla a Ruth; Ruth Di Solito abbando giù, o inginocchiandosi
Mezza figura di un uomo barbuto di profilo (un evangelista?), Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), 1638, disegno, gesso rosso; Un po' sporco; danni causati dall'umidità sul bordo sinistro; tracce di inchiostro rossastro sui bordi superiore e inferiore., 14,0 x 19,8 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezza-figura-di-un-uomo-barbuto-di-profilo-un-evangelista-jacob-symonsz-pynas-amsterdam-1592-93-1643-amsterdam-1638-disegno-gesso-rosso-un-po-sporco-danni-causati-dall-umidita-sul-bordo-sinistro-tracce-di-inchiostro-rossastro-sui-bordi-superiore-e-inferiore-14-0-x-19-8-cm-l-e-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573324739.html
RM2T8N5FF–Mezza figura di un uomo barbuto di profilo (un evangelista?), Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), 1638, disegno, gesso rosso; Un po' sporco; danni causati dall'umidità sul bordo sinistro; tracce di inchiostro rossastro sui bordi superiore e inferiore., 14,0 x 19,8 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen
Jacob Symonsz. Pynas petto a forma di diamante della St Antonio dell'Eremita. Pennello e piuma di colore marrone, rossastro, ricoperto di bianco, su una carta colorata vivace (sopra una contropressione?); foro dell'ago nell'angolo superiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-symonsz-pynas-petto-a-forma-di-diamante-della-st-antonio-dell-eremita-pennello-e-piuma-di-colore-marrone-rossastro-ricoperto-di-bianco-su-una-carta-colorata-vivace-sopra-una-contropressione-foro-dell-ago-nell-angolo-superiore-image572709289.html
RM2T7N4F5–Jacob Symonsz. Pynas petto a forma di diamante della St Antonio dell'Eremita. Pennello e piuma di colore marrone, rossastro, ricoperto di bianco, su una carta colorata vivace (sopra una contropressione?); foro dell'ago nell'angolo superiore.
Busto a forma di diamante di St Anthony l'Eremita, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, pennello e penna in gesso marrone, rosso, accentuato con bianco opaco, su carta ruvida (sopra una controstampa ?); un foro nell'angolo superiore, 12,9 x 12,9 cm, l. angolo: Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-a-forma-di-diamante-di-st-anthony-l-eremita-jacob-symonsz-pynas-amsterdam-1592-93-1643-amsterdam-disegno-pennello-e-penna-in-gesso-marrone-rosso-accentuato-con-bianco-opaco-su-carta-ruvida-sopra-una-controstampa-un-foro-nell-angolo-superiore-12-9-x-12-9-cm-l-angolo-alberto-di-sassonia-teschen-image573324743.html
RM2T8N5FK–Busto a forma di diamante di St Anthony l'Eremita, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, pennello e penna in gesso marrone, rosso, accentuato con bianco opaco, su carta ruvida (sopra una controstampa ?); un foro nell'angolo superiore, 12,9 x 12,9 cm, l. angolo: Alberto di Sassonia-Teschen
L'incontro di Giacobbe ed Esaù, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620 dipingendo paesaggi montani con l'incontro di Giacobbe ed Esaù con le loro famiglie e conseguenze. A sinistra un pastore con le pecore. rame (metallo). Pittura ad olio (pittura) l'incontro tra Esau e Jacob Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-giacobbe-ed-esau-giacobbe-symonsz-pynas-attribuito-a-c-1610-1620-dipingendo-paesaggi-montani-con-l-incontro-di-giacobbe-ed-esau-con-le-loro-famiglie-e-conseguenze-a-sinistra-un-pastore-con-le-pecore-rame-metallo-pittura-ad-olio-pittura-l-incontro-tra-esau-e-jacob-image595515760.html
RM2WGT2C0–L'incontro di Giacobbe ed Esaù, Giacobbe Symonsz Pynas (attribuito a), c. 1610 - 1620 dipingendo paesaggi montani con l'incontro di Giacobbe ed Esaù con le loro famiglie e conseguenze. A sinistra un pastore con le pecore. rame (metallo). Pittura ad olio (pittura) l'incontro tra Esau e Jacob
La stigmatizzazione di St. Francis, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, gesso color ocra e penna nello stesso marrone, parzialmente strofinato; leggermente rossastro macchiato nell'area inferiore. Sottili pieghe nell'abitudine e sopra la testa; piccolo difetto sul margine sinistro., 28,4 x 17,7 cm, l. r. Albert von Sachsen-Teschen, descritto al centro inferiore con una mano diversa: 'Jacob Pynasz. In Amsterdam fecit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stigmatizzazione-di-st-francis-jacob-symonsz-pynas-amsterdam-1592-93-1643-amsterdam-disegno-gesso-color-ocra-e-penna-nello-stesso-marrone-parzialmente-strofinato-leggermente-rossastro-macchiato-nell-area-inferiore-sottili-pieghe-nell-abitudine-e-sopra-la-testa-piccolo-difetto-sul-margine-sinistro-28-4-x-17-7-cm-l-r-albert-von-sachsen-teschen-descritto-al-centro-inferiore-con-una-mano-diversa-jacob-pynasz-in-amsterdam-fecit-image573324741.html
RM2T8N5FH–La stigmatizzazione di St. Francis, Jacob Symonsz. Pynas (Amsterdam 1592/93 - 1643 Amsterdam), disegno, gesso color ocra e penna nello stesso marrone, parzialmente strofinato; leggermente rossastro macchiato nell'area inferiore. Sottili pieghe nell'abitudine e sopra la testa; piccolo difetto sul margine sinistro., 28,4 x 17,7 cm, l. r. Albert von Sachsen-Teschen, descritto al centro inferiore con una mano diversa: 'Jacob Pynasz. In Amsterdam fecit
Salmacis ed Emafrodito, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Emafrodito, figlio di Ermes e di Afrodite (Mercurio e Venere), vana attraverso il lago in cui abita la ninfa Salmacis. Salmacis, una delle ninfe di Diana, si innamorò di Emafrodito. Si aggrappa a lui in modo che i loro corpi si fondano. Hermafroditus cerca di resistere ai suoi abbracci. Qui sotto, una didascalia di quattro righe e dedica in latino., stampatore: Magdalena van de Passe, dopo la pittura di: Jacob Symonsz Pynas, (menzionato sull'oggetto), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Dordrecht, 1623 e/o c.. 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salmacis-ed-emafrodito-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-emafrodito-figlio-di-ermes-e-di-afrodite-mercurio-e-venere-vana-attraverso-il-lago-in-cui-abita-la-ninfa-salmacis-salmacis-una-delle-ninfe-di-diana-si-innamoro-di-emafrodito-si-aggrappa-a-lui-in-modo-che-i-loro-corpi-si-fondano-hermafroditus-cerca-di-resistere-ai-suoi-abbracci-qui-sotto-una-didascalia-di-quattro-righe-e-dedica-in-latino-stampatore-magdalena-van-de-passe-dopo-la-pittura-di-jacob-symonsz-pynas-menzionato-sull-oggetto-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-dordrecht-1623-e-o-c-1636-image473268505.html
RM2JDY6PH–Salmacis ed Emafrodito, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Emafrodito, figlio di Ermes e di Afrodite (Mercurio e Venere), vana attraverso il lago in cui abita la ninfa Salmacis. Salmacis, una delle ninfe di Diana, si innamorò di Emafrodito. Si aggrappa a lui in modo che i loro corpi si fondano. Hermafroditus cerca di resistere ai suoi abbracci. Qui sotto, una didascalia di quattro righe e dedica in latino., stampatore: Magdalena van de Passe, dopo la pittura di: Jacob Symonsz Pynas, (menzionato sull'oggetto), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Dordrecht, 1623 e/o c.. 1636
Jacob Symonsz. Pynas muore stigma di hl. Franziskus. Gesso e penna color ocra nello stesso marrone, strofinati in punti; leggermente rossicci nella costa inferiore. Schiacciamento fine delle pieghe nel rivestimento e sopra la testa; piccolo guasto su li. Bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-symonsz-pynas-muore-stigma-di-hl-franziskus-gesso-e-penna-color-ocra-nello-stesso-marrone-strofinati-in-punti-leggermente-rossicci-nella-costa-inferiore-schiacciamento-fine-delle-pieghe-nel-rivestimento-e-sopra-la-testa-piccolo-guasto-su-li-bordo-image572709307.html
RM2T7N4FR–Jacob Symonsz. Pynas muore stigma di hl. Franziskus. Gesso e penna color ocra nello stesso marrone, strofinati in punti; leggermente rossicci nella costa inferiore. Schiacciamento fine delle pieghe nel rivestimento e sopra la testa; piccolo guasto su li. Bordo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.