teatro / teatro, commedia, Italia, Commedia dell'arte, tipi, Pulcinella, dopo l'incisione di Jacques Callot, incisione in legno, XVII secolo, storico, storico, Comedia dell'Arte, buffoneria, personaggio, figura, figure, a lunghezza intera, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-teatro-commedia-italia-commedia-dell-arte-tipi-pulcinella-dopo-l-incisione-di-jacques-callot-incisione-in-legno-xvii-secolo-storico-storico-comedia-dell-arte-buffoneria-personaggio-figura-figure-a-lunghezza-intera-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-33343389.html
RMBX6WR9–teatro / teatro, commedia, Italia, Commedia dell'arte, tipi, Pulcinella, dopo l'incisione di Jacques Callot, incisione in legno, XVII secolo, storico, storico, Comedia dell'Arte, buffoneria, personaggio, figura, figure, a lunghezza intera, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Aquilegia alpina e pantalone. Artista: Dopo una incisione da François Joullain (francese, Parigi Parigi 1697-1778); sulla base di una composizione di Jacques Callot (francese, Nancy 1592-1635 Nancy). Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: Altezza: 6 5/16 in. (16 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Data: ca. 1741. La figura del pantalone è stato ispirato da " Pantalon Ancien', François Joullain dopo incisione Callot pubblicato da Luigi Riccoboni, nella sua Histoire du Théâtre Italien, Parigi, 1728, pl. 3. Per versioni simili di questo modello nel Metropolitan di raccolta, vedere anche 64.101.92, .93 e 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquilegia-alpina-e-pantalone-artista-dopo-una-incisione-da-francois-joullain-francese-parigi-parigi-1697-1778-sulla-base-di-una-composizione-di-jacques-callot-francese-nancy-1592-1635-nancy-cultura-tedesco-di-meissen-dimensioni-altezza-6-5-16-in-16-cm-factory-meissen-manufactory-tedesco-1710-presente-data-ca-1741-la-figura-del-pantalone-e-stato-ispirato-da-pantalon-ancien-francois-joullain-dopo-incisione-callot-pubblicato-da-luigi-riccoboni-nella-sua-histoire-du-theatre-italien-parigi-1728-pl-3-per-versioni-simili-di-questo-modello-nel-metropolitan-di-raccolta-vedere-anche-64101-92-93-e-1-image213179199.html
RMPAR46R–Aquilegia alpina e pantalone. Artista: Dopo una incisione da François Joullain (francese, Parigi Parigi 1697-1778); sulla base di una composizione di Jacques Callot (francese, Nancy 1592-1635 Nancy). Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: Altezza: 6 5/16 in. (16 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Data: ca. 1741. La figura del pantalone è stato ispirato da " Pantalon Ancien', François Joullain dopo incisione Callot pubblicato da Luigi Riccoboni, nella sua Histoire du Théâtre Italien, Parigi, 1728, pl. 3. Per versioni simili di questo modello nel Metropolitan di raccolta, vedere anche 64.101.92, .93 e 1
Callot. Assassinio di San Sebastiano Jacques Callot (1592-1635). 'Meurtre de saint Sébastien'. Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/callot-assassinio-di-san-sebastiano-jacques-callot-1592-1635-meurtre-de-saint-sebastien-plaque-de-projection-noir-et-blanc-1900-1930-fotografie-di-jacques-ernest-bulloz-1858-1942-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350194441.html
RM2B9MMG9–Callot. Assassinio di San Sebastiano Jacques Callot (1592-1635). 'Meurtre de saint Sébastien'. Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Arte ispirata a Columbine e Pantaloon, modellato ca. 1741, tedesco, Meissen, porcellana a pasta dura, altezza: 6 5/16 poll. (16 cm), Ceramica-porcellana, dopo una composizione di Francois Joullain (francese, Parigi 1697–1778 Parigi) dopo Callot, dopo una composizione di Jacques Callot (francese, Nancy, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-columbine-e-pantaloon-modellato-ca-1741-tedesco-meissen-porcellana-a-pasta-dura-altezza-6-5-16-poll-16-cm-ceramica-porcellana-dopo-una-composizione-di-francois-joullain-francese-parigi-1697-1778-parigi-dopo-callot-dopo-una-composizione-di-jacques-callot-francese-nancy-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922214.html
RF2HW3X06–Arte ispirata a Columbine e Pantaloon, modellato ca. 1741, tedesco, Meissen, porcellana a pasta dura, altezza: 6 5/16 poll. (16 cm), Ceramica-porcellana, dopo una composizione di Francois Joullain (francese, Parigi 1697–1778 Parigi) dopo Callot, dopo una composizione di Jacques Callot (francese, Nancy, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jacques Callot (1592-1635). Soliman, pezzo italiano di Prosepero Bonarelli. Frontespizio con un ritratto di Solimano. Primo numero di una suite di 6 pezzi (Lieure 363, Meaume 434). Mangiate, 1619. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99596-4 nel piede, uomo, illustrazione, ottomano, parte di teatro, ritratto, sultano, tragedia, 17° 17° 17° 17° 17° 17° 17° xvii secolo, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-1592-1635-soliman-pezzo-italiano-di-prosepero-bonarelli-frontespizio-con-un-ritratto-di-solimano-primo-numero-di-una-suite-di-6-pezzi-lieure-363-meaume-434-mangiate-1619-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-99596-4-nel-piede-uomo-illustrazione-ottomano-parte-di-teatro-ritratto-sultano-tragedia-17-17-17-17-17-17-17-xvii-secolo-incisione-image596816980.html
RM2WJYA44–Jacques Callot (1592-1635). Soliman, pezzo italiano di Prosepero Bonarelli. Frontespizio con un ritratto di Solimano. Primo numero di una suite di 6 pezzi (Lieure 363, Meaume 434). Mangiate, 1619. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99596-4 nel piede, uomo, illustrazione, ottomano, parte di teatro, ritratto, sultano, tragedia, 17° 17° 17° 17° 17° 17° 17° xvii secolo, incisione
Aquilegia alpina e pantalone, dopo una composizione di François Joullain, modellato ca. 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aquilegia-alpina-e-pantalone-dopo-una-composizione-di-francois-joullain-modellato-ca-1741-162579350.html
RMKCE3HA–Aquilegia alpina e pantalone, dopo una composizione di François Joullain, modellato ca. 1741
teatro / teatro, commedia, Italia, Commedia dell'arte, tipi, Pantalone, dopo l'incisione di Jacques Callot, incisione in legno, XVII secolo, storico, storico, Comedia dell'arte, personaggio, figura, figure, a lunghezza intera, performer, performer, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-teatro-commedia-italia-commedia-dell-arte-tipi-pantalone-dopo-l-incisione-di-jacques-callot-incisione-in-legno-xvii-secolo-storico-storico-comedia-dell-arte-personaggio-figura-figure-a-lunghezza-intera-performer-performer-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-47890941.html
RMCNWHAN–teatro / teatro, commedia, Italia, Commedia dell'arte, tipi, Pantalone, dopo l'incisione di Jacques Callot, incisione in legno, XVII secolo, storico, storico, Comedia dell'arte, personaggio, figura, figure, a lunghezza intera, performer, performer, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Solimano, Atto V. datata: 1620. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/solimano-atto-v-datata-1620-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-callot-jacques-image233241595.html
RMRFD20Y–Solimano, Atto V. datata: 1620. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES.
Callot. Celebrazioni a Firenze Jacques Callot (1592-1635). Les fêtes de Florence (Italie). Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/callot-celebrazioni-a-firenze-jacques-callot-1592-1635-les-fetes-de-florence-italie-plaque-de-projection-noir-et-blanc-1900-1930-fotografie-di-jacques-ernest-bulloz-1858-1942-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350194424.html
RM2B9MMFM–Callot. Celebrazioni a Firenze Jacques Callot (1592-1635). Les fêtes de Florence (Italie). Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Soliman, frontespizio. Ritratto di Suleiman. Primo numero di una sequenza di 6 pezzi (Lieure 363, Meaume 434) Jacques Callot (1592-1635). 'Soliman', pièce italienne de Prosepero Bonarelli. Frontispice avec un ritratto de Soliman. Premier numéro d'une suite de 6 pièces (Lieure 363, Meaume 434). Eau-forte, 1619. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soliman-frontespizio-ritratto-di-suleiman-primo-numero-di-una-sequenza-di-6-pezzi-lieure-363-meaume-434-jacques-callot-1592-1635-soliman-piece-italienne-de-prosepero-bonarelli-frontispice-avec-un-ritratto-de-soliman-premier-numero-d-une-suite-de-6-pieces-lieure-363-meaume-434-eau-forte-1619-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349534983.html
RM2B8JKC7–Soliman, frontespizio. Ritratto di Suleiman. Primo numero di una sequenza di 6 pezzi (Lieure 363, Meaume 434) Jacques Callot (1592-1635). 'Soliman', pièce italienne de Prosepero Bonarelli. Frontispice avec un ritratto de Soliman. Premier numéro d'une suite de 6 pièces (Lieure 363, Meaume 434). Eau-forte, 1619. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Riciulina e Metzetin. Data: c. 1622. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riciulina-e-metzetin-data-c-1622-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-callot-jacques-image233245106.html
RMRFD6EA–Riciulina e Metzetin. Data: c. 1622. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES.
Terzo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terzo-intermezzo-1617-image433082498.html
RM2G4GH42–Terzo Intermezzo, 1617.
Scapino e tappo. Zerbino. Data: c. 1622. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scapino-e-tappo-zerbino-data-c-1622-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233244853.html
RMRFD659–Scapino e tappo. Zerbino. Data: c. 1622. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
Due Zanni, c.. 1616. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-zanni-c-1616-image433081943.html
RM2G4GGC7–Due Zanni, c.. 1616.
Fracischina - Gian Farina, da parte di Balli di Sfessania. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1617-1627. Dimensioni: 70 × 92 mm. Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fracischina-gian-farina-da-parte-di-balli-di-sfessania-jacques-callot-francese-1592-1635-data-1617-1627-dimensioni-70-92-mm-incisione-e-incisioni-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239908911.html
RMRX8P7B–Fracischina - Gian Farina, da parte di Balli di Sfessania. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1617-1627. Dimensioni: 70 × 92 mm. Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Due Zanni, c.. 1616. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-zanni-c-1616-image433082242.html
RM2G4GGPX–Due Zanni, c.. 1616.
Secondo Intermezzo. Data: 1617. Dimensioni: piastra: 20,4 x 28,9 cm (8 1/16 x 11 3/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES. Dopo Giulio Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-intermezzo-data-1617-dimensioni-piastra-20-4-x-28-9-cm-8-1-16-x-11-3-8-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-callot-jacques-dopo-giulio-parigi-image233243658.html
RMRFD4JJ–Secondo Intermezzo. Data: 1617. Dimensioni: piastra: 20,4 x 28,9 cm (8 1/16 x 11 3/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES. Dopo Giulio Parigi.
Primo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-intermezzo-1617-image426155708.html
RM2FN91XM–Primo Intermezzo, 1617.
Bello Sguardo - Couiello, da parte di Balli di Sfessania. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1617-1627. Dimensioni: 70 × 92 mm. Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bello-sguardo-couiello-da-parte-di-balli-di-sfessania-jacques-callot-francese-1592-1635-data-1617-1627-dimensioni-70-92-mm-incisione-e-incisioni-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239912542.html
RMRX8XW2–Bello Sguardo - Couiello, da parte di Balli di Sfessania. Jacques Callot; francese, 1592-1635. Data: 1617-1627. Dimensioni: 70 × 92 mm. Incisione e incisioni su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Terzo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terzo-intermezzo-1617-image433082651.html
RM2G4GH9F–Terzo Intermezzo, 1617.
Primo Intermezzo. Data: 1617. Dimensioni: piastra: 28,8 x 20,6 cm (11 5/16 x 8 1/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-intermezzo-data-1617-dimensioni-piastra-28-8-x-20-6-cm-11-5-16-x-8-1-8-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-callot-jacques-image233252080.html
RMRFDFBC–Primo Intermezzo. Data: 1617. Dimensioni: piastra: 28,8 x 20,6 cm (11 5/16 x 8 1/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. CALLOT, JACQUES.
Secondo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-intermezzo-1617-image433082136.html
RM2G4GGK4–Secondo Intermezzo, 1617.
Primo Intermezzo della Veglia della liberazione di Tyrsenus e Arnea'. Jacques Callot (Francese, 1592-1635); dopo Giulio Parigi (Italiano, 1571-1635). Data: 1617. Dimensioni: 285 × 195 mm (nell'immagine); 318 × 243 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-intermezzo-della-veglia-della-liberazione-di-tyrsenus-e-arnea-jacques-callot-francese-1592-1635-dopo-giulio-parigi-italiano-1571-1635-data-1617-dimensioni-285-195-mm-nell-immagine-318-243-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239889498.html
RMRX7WE2–Primo Intermezzo della Veglia della liberazione di Tyrsenus e Arnea'. Jacques Callot (Francese, 1592-1635); dopo Giulio Parigi (Italiano, 1571-1635). Data: 1617. Dimensioni: 285 × 195 mm (nell'immagine); 318 × 243 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Due Pantaloons Dancing, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1622-image426156031.html
RM2FN92A7–Due Pantaloons Dancing, c. 1622.
Tappo. Babeo e Cucuba, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-babeo-e-cucuba-c-1622-image433081493.html
RM2G4GFT5–Tappo. Babeo e Cucuba, c. 1622.
Due Pantaloons Dancing, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1622-image426156118.html
RM2FN92DA–Due Pantaloons Dancing, c. 1622.
Due Pantaloons Dancing, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1622-image426156102.html
RM2FN92CP–Due Pantaloons Dancing, c. 1622.
Tappo. Babeo e Cucuba, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-babeo-e-cucuba-c-1622-image433081870.html
RM2G4GG9J–Tappo. Babeo e Cucuba, c. 1622.
Cucorongna e Pernoualla, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucorongna-e-pernoualla-c-1622-image433082451.html
RM2G4GH2B–Cucorongna e Pernoualla, c. 1622.
Due Pantaloons Dancing, c. 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1617-image426156038.html
RM2FN92AE–Due Pantaloons Dancing, c. 1617.
Due Pantaloons Dancing, c. 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1617-image426155809.html
RM2FN9229–Due Pantaloons Dancing, c. 1617.
Due Pantaloons Dancing, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pantaloons-dancing-c-1622-image426156063.html
RM2FN92BB–Due Pantaloons Dancing, c. 1622.
Cucorongna e Pernoualla, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucorongna-e-pernoualla-c-1622-image433081806.html
RM2G4GG7A–Cucorongna e Pernoualla, c. 1622.
Tappo. Mala gamba e Cap. Bellavita, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-mala-gamba-e-cap-bellavita-c-1622-image426155813.html
RM2FN922D–Tappo. Mala gamba e Cap. Bellavita, c.. 1622.
Tappo. Estangarato e Cap. Cocodrillo, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-estangarato-e-cap-cocodrillo-c-1622-image433081431.html
RM2G4GFNY–Tappo. Estangarato e Cap. Cocodrillo, c. 1622.
Tappo. Mala gamba amd Cap. Bellavita, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-mala-gamba-amd-cap-bellavita-c-1622-image433081960.html
RM2G4GGCT–Tappo. Mala gamba amd Cap. Bellavita, c.. 1622.
Tappo. Spessa Monti e Bagattino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-spessa-monti-e-bagattino-c-1622-image433081536.html
RM2G4GFWM–Tappo. Spessa Monti e Bagattino, c. 1622.
Cucorongna e Pernoualla. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucorongna-e-pernoualla-image433082804.html
RM2G4GHF0–Cucorongna e Pernoualla.
Bello Sguardo e Coviello, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bello-sguardo-e-coviello-c-1622-image433081730.html
RM2G4GG4J–Bello Sguardo e Coviello, c. 1622.
Secondo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-intermezzo-1617-image433082659.html
RM2G4GH9R–Secondo Intermezzo, 1617.
Pasquariello Truonno e Meo Squaquara, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasquariello-truonno-e-meo-squaquara-c-1622-image426155807.html
RM2FN9227–Pasquariello Truonno e Meo Squaquara, c. 1622.
Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-bonbarcon-e-cap-grillo-c-1622-image433082349.html
RM2G4GGXN–Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo, c. 1622.
Primo Intermezzo, 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-intermezzo-1617-image433082776.html
RM2G4GHE0–Primo Intermezzo, 1617.
Cicho Sgarra e Colo Francisco, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cicho-sgarra-e-colo-francisco-c-1622-image433081391.html
RM2G4GFMF–Cicho Sgarra e Colo Francisco, c. 1622.
Tappo. Estangarato e Cap. Cocodrillo, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-estangarato-e-cap-cocodrillo-c-1622-image426155928.html
RM2FN926G–Tappo. Estangarato e Cap. Cocodrillo, c. 1622.
Tappo. Babeo e Cucuba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-babeo-e-cucuba-image433082838.html
RM2G4GHG6–Tappo. Babeo e Cucuba.
Cicho Sgarra e Colo Francisco, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cicho-sgarra-e-colo-francisco-c-1622-image433081415.html
RM2G4GFNB–Cicho Sgarra e Colo Francisco, c. 1622.
Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-bonbarcon-e-cap-grillo-c-1622-image433081776.html
RM2G4GG68–Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo, c. 1622.
Bello Sguardo e Coviello, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bello-sguardo-e-coviello-c-1622-image433081809.html
RM2G4GG7D–Bello Sguardo e Coviello, c. 1622.
Tappo. Spessa Monti e Bagattino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-spessa-monti-e-bagattino-c-1622-image433081576.html
RM2G4GFY4–Tappo. Spessa Monti e Bagattino, c. 1622.
Pasquariello Truonno e Meo Squaquara, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasquariello-truonno-e-meo-squaquara-c-1622-image433082154.html
RM2G4GGKP–Pasquariello Truonno e Meo Squaquara, c. 1622.
Signa. Lucia e Trastullo, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signa-lucia-e-trastullo-c-1622-image433082166.html
RM2G4GGM6–Signa. Lucia e Trastullo, c.. 1622.
Signa. Lucia e Trastullo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signa-lucia-e-trastullo-image433082818.html
RM2G4GHFE–Signa. Lucia e Trastullo.
Pasquariello Truonno e Meo Squaquara. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasquariello-truonno-e-meo-squaquara-image433082825.html
RM2G4GHFN–Pasquariello Truonno e Meo Squaquara.
Tappo. Mala gamba e Cap. Bellavita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-mala-gamba-e-cap-bellavita-image433082834.html
RM2G4GHG2–Tappo. Mala gamba e Cap. Bellavita.
Pulliciniello e Sica. Lucretia, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulliciniello-e-sica-lucretia-c-1622-image433081561.html
RM2G4GFXH–Pulliciniello e Sica. Lucretia, c. 1622.
Tappo. Estangarato e Cap. Cocodrillo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-estangarato-e-cap-cocodrillo-image433082790.html
Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-bonbarcon-e-cap-grillo-image433082824.html
RM2G4GHFM–Tappo. Bonbarcon e Cap. Grillo.
Scapino e Cap. Zerbino, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scapino-e-cap-zerbino-c-1622-image426155973.html
RM2FN9285–Scapino e Cap. Zerbino, c.. 1622.
Tappo. Spessa Monti e Bagattino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-spessa-monti-e-bagattino-image433082782.html
RM2G4GHE6–Tappo. Spessa Monti e Bagattino.
Pulliciniello e Sica. Lucretia, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulliciniello-e-sica-lucretia-c-1622-image433082033.html
RM2G4GGFD–Pulliciniello e Sica. Lucretia, c. 1622.
Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smaralo-cornuto-e-ratsa-di-boio-c-1622-image433081629.html
RM2G4GG11–Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio, c. 1622.
Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smaralo-cornuto-e-ratsa-di-boio-image433082795.html
RM2G4GHEK–Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio.
Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smaralo-cornuto-e-ratsa-di-boio-c-1622-image433081321.html
RM2G4GFJ1–Smaralo Cornuto e Ratsa di Boio, c. 1622.
Scapino e Cap. Zerbino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scapino-e-cap-zerbino-image433082751.html
RM2G4GHD3–Scapino e Cap. Zerbino.
Guatsetto e Mestolino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guatsetto-e-mestolino-image433082784.html
RM2G4GHE8–Guatsetto e Mestolino.
Guatsetto e Mestolino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guatsetto-e-mestolino-c-1622-image433082335.html
RM2G4GGX7–Guatsetto e Mestolino, c. 1622.
Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cerimonia-e-sia-lavinia-c-1622-image433081779.html
RM2G4GG6B–Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia, c. 1622.
Tappo. Cardoni e Maramao, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cardoni-e-maramao-c-1622-image433081554.html
RM2G4GFXA–Tappo. Cardoni e Maramao, c. 1622.
Guatsetto e Mestolino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guatsetto-e-mestolino-c-1622-image426155783.html
RM2FN921B–Guatsetto e Mestolino, c. 1622.
Gian Fritello e Ciurlo, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gian-fritello-e-ciurlo-c-1622-image426155747.html
RM2FN9203–Gian Fritello e Ciurlo, c.. 1622.
Tappo. Cardoni e Maramao, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cardoni-e-maramao-c-1622-image433081987.html
RM2G4GGDR–Tappo. Cardoni e Maramao, c. 1622.
Scaramucia e Fricasso, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scaramucia-e-fricasso-c-1622-image433082179.html
RM2G4GGMK–Scaramucia e Fricasso, c. 1622.
Gian Fritello e Ciurlo, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gian-fritello-e-ciurlo-c-1622-image433082261.html
RM2G4GGRH–Gian Fritello e Ciurlo, c.. 1622.
Scaramucia e Fricasso, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scaramucia-e-fricasso-c-1622-image433081607.html
RM2G4GG07–Scaramucia e Fricasso, c. 1622.
Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cerimonia-e-sia-lavinia-c-1622-image433082280.html
RM2G4GGT8–Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia, c. 1622.
Fracischina e Gian farina, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fracischina-e-gian-farina-c-1622-image433081990.html
RM2G4GGDX–Fracischina e Gian farina, c. 1622.
Razullo e Cucurucu, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/razullo-e-cucurucu-c-1622-image426155762.html
RM2FN920J–Razullo e Cucurucu, c.. 1622.
Tappo. Cardoni e Maramao. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cardoni-e-maramao-image433082768.html
RM2G4GHDM–Tappo. Cardoni e Maramao.
Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappo-cerimonia-e-sia-lavinia-image433082799.html
RM2G4GHER–Tappo. Cerimonia e Sia. Lavinia.
Scaramucia e Fricasso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scaramucia-e-fricasso-image433082773.html
RM2G4GHDW–Scaramucia e Fricasso.
Fracischina e Gian farina, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fracischina-e-gian-farina-c-1622-image433081280.html
RM2G4GFGG–Fracischina e Gian farina, c. 1622.
Franca Trippa e Fritellino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franca-trippa-e-fritellino-c-1622-image433081323.html
RM2G4GFJ3–Franca Trippa e Fritellino, c. 1622.
Razullo e Cucurucu, c.. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/razullo-e-cucurucu-c-1622-image426155786.html
RM2FN921E–Razullo e Cucurucu, c.. 1622.
Franca Trippa e Fritellino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franca-trippa-e-fritellino-image433082853.html
RM2G4GHGN–Franca Trippa e Fritellino.
Franca Trippa e Fritellino, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franca-trippa-e-fritellino-c-1622-image433081620.html
RM2G4GG0M–Franca Trippa e Fritellino, c. 1622.
Fracischina e Gian farina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fracischina-e-gian-farina-image433082806.html
RM2G4GHF2–Fracischina e Gian farina.
Paglia Cantoni e Fracasso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paglia-cantoni-e-fracasso-image433082814.html
RM2G4GHFA–Paglia Cantoni e Fracasso.
Paglia Cantoni e Fracasso, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paglia-cantoni-e-fracasso-c-1622-image433082021.html
RM2G4GGF1–Paglia Cantoni e Fracasso, c. 1622.
Frontespizio per "Balli di Sfessania", c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-balli-di-sfessania-c-1622-image433082579.html
RM2G4GH6Y–Frontespizio per "Balli di Sfessania", c. 1622.
Frontespizio per "Balli di Sfessania", c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-balli-di-sfessania-c-1622-image433082510.html
RM2G4GH4E–Frontespizio per "Balli di Sfessania", c. 1622.
Paglia Cantoni e Fracasso, c. 1622. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paglia-cantoni-e-fracasso-c-1622-image433081534.html
RM2G4GFWJ–Paglia Cantoni e Fracasso, c. 1622.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.