Dopo cena, 1742, Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), dopo Nicolaes Berchem il sambuco (Olandese, 1621/22-1683), Francia, incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-cena-1742-jacques-le-bas-francese-1707-1783-dopo-nicolaes-berchem-il-sambuco-olandese-1621-22-1683-francia-incisione-su-carta-image328618717.html
RM2A2HTEN–Dopo cena, 1742, Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), dopo Nicolaes Berchem il sambuco (Olandese, 1621/22-1683), Francia, incisione su carta
Le Midy. Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783); dopo Nicolaes Berchem, il sambuco (Olandese, 1621/22-1683). Data: 1742. Dimensioni: . Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jacques Philippe Le Bas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-midy-jacques-le-bas-francese-1707-1783-dopo-nicolaes-berchem-il-sambuco-olandese-1621-22-1683-data-1742-dimensioni-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-jacques-philippe-le-bas-image240099242.html
RMRXHD0X–Le Midy. Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783); dopo Nicolaes Berchem, il sambuco (Olandese, 1621/22-1683). Data: 1742. Dimensioni: . Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jacques Philippe Le Bas.
Jacques Philippe Le Bas, dopo Jacques-André-Joseph Alvato scuola francese Pierre-Jacques Cazes (1676-1754), pittore francese e artista incisione 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-philippe-le-bas-dopo-jacques-andre-joseph-alvato-scuola-francese-pierre-jacques-cazes-1676-1754-pittore-francese-e-artista-incisione-1730-113154066.html
RMGG2H4J–Jacques Philippe Le Bas, dopo Jacques-André-Joseph Alvato scuola francese Pierre-Jacques Cazes (1676-1754), pittore francese e artista incisione 1730
Ispirato al mattino, Nicolaes Berchem, olandese, 1620–1683, Jacques Philippe le Bas, francese, 1707–1783, 1741, acquaforte, Made in Paris, France, Europe, stampe, image: 12 15/16 x 17 1/2 in. (32,9 x 44,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-mattino-nicolaes-berchem-olandese-1620-1683-jacques-philippe-le-bas-francese-1707-1783-1741-acquaforte-made-in-paris-france-europe-stampe-image-12-15-16-x-17-1-2-in-32-9-x-44-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281171.html
RF2HK61PY–Ispirato al mattino, Nicolaes Berchem, olandese, 1620–1683, Jacques Philippe le Bas, francese, 1707–1783, 1741, acquaforte, Made in Paris, France, Europe, stampe, image: 12 15/16 x 17 1/2 in. (32,9 x 44,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La buona educazione, 1753, (1885).Artista: Jacques Philippe Le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-buona-educazione-1753-1885-artista-jacques-philippe-le-bas-11061463.html
RMA4JBKM–La buona educazione, 1753, (1885).Artista: Jacques Philippe Le Bas
Ritratto di Philippe-François-Joseph Le Bas (1762-1794), c. 1793. Artista: David, Jacques Louis (1748-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-philippe-francois-joseph-le-bas-1762-1794-c-1793-artista-david-jacques-louis-1748-1825-135276971.html
RMHT2B4B–Ritratto di Philippe-François-Joseph Le Bas (1762-1794), c. 1793. Artista: David, Jacques Louis (1748-1825)
. Inglese: Le Ballet des sens (5ème entrée) musica composta da Jean-Joseph Mouret (1682 - 1738). Medio : incisione su carta . 1732. Incisore: Jacques Philippe Le Bas (1707-1783) 1098 scena dal balletto des Sens da Mouret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-le-ballet-des-sens-5eme-entree-musica-composta-da-jean-joseph-mouret-1682-1738-medio-incisione-su-carta-1732-incisore-jacques-philippe-le-bas-1707-1783-1098-scena-dal-balletto-des-sens-da-mouret-image185585671.html
RMMNX4BK–. Inglese: Le Ballet des sens (5ème entrée) musica composta da Jean-Joseph Mouret (1682 - 1738). Medio : incisione su carta . 1732. Incisore: Jacques Philippe Le Bas (1707-1783) 1098 scena dal balletto des Sens da Mouret
Vista panoramica del porto di Marsiglia. Da un'incisione datata 1760 degli incisori Charles Nicolas Cochin e Jacques-Philippe le Bas, dopo il dipinto di Claude Joseph Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-del-porto-di-marsiglia-da-un-incisione-datata-1760-degli-incisori-charles-nicolas-cochin-e-jacques-philippe-le-bas-dopo-il-dipinto-di-claude-joseph-vernet-image561607967.html
RM2RHKCKB–Vista panoramica del porto di Marsiglia. Da un'incisione datata 1760 degli incisori Charles Nicolas Cochin e Jacques-Philippe le Bas, dopo il dipinto di Claude Joseph Vernet.
Querelle entre le clergé et la noblesse réunis en Parlement à Epernay (Marne) par Charles le Chauve (846). Gravure de J. P. le Bas d'après Moreau le jeune.18eme siècle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/querelle-entre-le-clerge-et-la-noblesse-reunis-en-parlement-a-epernay-marne-par-charles-le-chauve-846-gravure-de-j-p-le-bas-d-apres-moreau-le-jeune-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-garnier-1785-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image502759758.html
RM2M5XK5J–Querelle entre le clergé et la noblesse réunis en Parlement à Epernay (Marne) par Charles le Chauve (846). Gravure de J. P. le Bas d'après Moreau le jeune.18eme siècle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale -
Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Cattedrale di Jacques-Philippe le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terremoto-di-lisbona-1755-rovine-della-cattedrale-di-jacques-philippe-le-bas-1757-image425557902.html
RM2FM9RCE–Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Cattedrale di Jacques-Philippe le Bas, 1757
Opera do Tejo rovine da Jacques Philippe Le Bas 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opera-do-tejo-rovine-da-jacques-philippe-le-bas-1757-134663484.html
RMHR2CJ4–Opera do Tejo rovine da Jacques Philippe Le Bas 1757
Jacques-Philippe le Bas - Courier de Flandres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-philippe-le-bas-courier-de-flandres-image367348591.html
RM2C9J4TF–Jacques-Philippe le Bas - Courier de Flandres.
Distruzione del pilastro Irmin, Irminsul o Erminsul, sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone durante il primo Guerre sassoni. Carlo Magno ha ordinato la distruzione di forzare la introduzione del cristianesimo. Questa incisione viene da Parigi intorno al 1780 dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas. Come un modello è stato utilizzato un disegno da Jean-Michel Moreau, chiamato anche Moreau le Jeune. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distruzione-del-pilastro-irmin-irminsul-o-erminsul-sul-eresburg-sul-diemel-un-sacro-monumento-sassone-durante-il-primo-guerre-sassoni-carlo-magno-ha-ordinato-la-distruzione-di-forzare-la-introduzione-del-cristianesimo-questa-incisione-viene-da-parigi-intorno-al-1780-dal-workshop-di-jacques-philippe-le-bas-come-un-modello-e-stato-utilizzato-un-disegno-da-jean-michel-moreau-chiamato-anche-moreau-le-jeune-image247150906.html
RMTA2KE2–Distruzione del pilastro Irmin, Irminsul o Erminsul, sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone durante il primo Guerre sassoni. Carlo Magno ha ordinato la distruzione di forzare la introduzione del cristianesimo. Questa incisione viene da Parigi intorno al 1780 dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas. Come un modello è stato utilizzato un disegno da Jean-Michel Moreau, chiamato anche Moreau le Jeune.
Casa da Opera = sale de l'Opera. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.5. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.2 x 38 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-da-opera-sale-de-l-opera-autore-le-bas-jacques-philippe-74-66-d-5-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-francassois-blondel-data-di-pubblicazione-1757-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-29-2-x-38-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712721.html
RM2E9FGJW–Casa da Opera = sale de l'Opera. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.5. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.2 x 38 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
LA MATTINA TRASCURATO O BAGNO Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). 'Le négligé ou toilette du matin'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mattina-trascurato-o-bagno-jacques-philippe-le-bas-1707-1783-le-neglige-ou-toilette-du-matin-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350145332.html
RM2B9JDXC–LA MATTINA TRASCURATO O BAGNO Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). 'Le négligé ou toilette du matin'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
La fine della pesca 1953 di Jacques Philippe le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fine-della-pesca-1953-di-jacques-philippe-le-bas-image591244955.html
RM2W9WEY7–La fine della pesca 1953 di Jacques Philippe le Bas
Bassorilievi delle Tigers, campo da baseball a Chichen Itza, penisola dello Yucatan messicano. Messico, disegno di Jacques Guiaud (1811-1876) viaggio in Messico, 1854-1855 di Ernest Vigneaux. Le Tour du Monde 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievi-delle-tigers-campo-da-baseball-a-chichen-itza-penisola-dello-yucatan-messicano-messico-disegno-di-jacques-guiaud-1811-1876-viaggio-in-messico-1854-1855-di-ernest-vigneaux-le-tour-du-monde-1862-image619673705.html
RM2Y04G3N–Bassorilievi delle Tigers, campo da baseball a Chichen Itza, penisola dello Yucatan messicano. Messico, disegno di Jacques Guiaud (1811-1876) viaggio in Messico, 1854-1855 di Ernest Vigneaux. Le Tour du Monde 1862
Stampa, le métier à faire le Velours; inciso da Jacques-Philippe le Bas (francese, 1707-83); Francia; incisione su carta posata; 14,9 x 19,2 cm (5 7/8 x 7 9/16 in.), irregolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-le-metier-a-faire-le-velours-inciso-da-jacques-philippe-le-bas-francese-1707-83-francia-incisione-su-carta-posata-14-9-x-19-2-cm-5-7-8-x-7-9-16-in-irregolare-image546101502.html
RM2PMD212–Stampa, le métier à faire le Velours; inciso da Jacques-Philippe le Bas (francese, 1707-83); Francia; incisione su carta posata; 14,9 x 19,2 cm (5 7/8 x 7 9/16 in.), irregolare.
Francia, Seine Maritime, Le Havre, 89 Avenue Foch, costruzione di blocco S54, scolpito a bassorilievo in pietra realizzato da Paolo Devin su Jacques d'Estimauville Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-seine-maritime-le-havre-89-avenue-foch-costruzione-di-blocco-s54-scolpito-a-bassorilievo-in-pietra-realizzato-da-paolo-devin-su-jacques-d-estimauville-136206196.html
RMHWGMB0–Francia, Seine Maritime, Le Havre, 89 Avenue Foch, costruzione di blocco S54, scolpito a bassorilievo in pietra realizzato da Paolo Devin su Jacques d'Estimauville
Le Midy, 1742, Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), dopo Nicolaes Berchem il sambuco (Olandese, 1621/22-1683), Francia, incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-midy-1742-jacques-le-bas-francese-1707-1783-dopo-nicolaes-berchem-il-sambuco-olandese-1621-22-1683-francia-incisione-su-carta-image328618714.html
RM2A2HTEJ–Le Midy, 1742, Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), dopo Nicolaes Berchem il sambuco (Olandese, 1621/22-1683), Francia, incisione su carta
Dopo la cena. Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783); dopo Nicolaes Berchem, il sambuco (Olandese, 1621/22-1683). Data: 1742. Dimensioni: . Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jacques Philippe Le Bas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-la-cena-jacques-le-bas-francese-1707-1783-dopo-nicolaes-berchem-il-sambuco-olandese-1621-22-1683-data-1742-dimensioni-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-jacques-philippe-le-bas-image240001884.html
RMRXD0RT–Dopo la cena. Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783); dopo Nicolaes Berchem, il sambuco (Olandese, 1621/22-1683). Data: 1742. Dimensioni: . Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jacques Philippe Le Bas.
Un mendicante si avvicina a un sacerdote e colleghi in conversazione prima lo sgretolamento del lato sud della cattedrale di Lisbona. Quattro uomini deselezionando le macerie, frammenti di capitelli e colonne in primo piano, con le rovine della chiesa di Santo António in background. Basilica de Santa Maria = La Cathedrale. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.4. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mendicante-si-avvicina-a-un-sacerdote-e-colleghi-in-conversazione-prima-lo-sgretolamento-del-lato-sud-della-cattedrale-di-lisbona-quattro-uomini-deselezionando-le-macerie-frammenti-di-capitelli-e-colonne-in-primo-piano-con-le-rovine-della-chiesa-di-santo-anta-nio-in-background-basilica-de-santa-maria-la-cathedrale-parigi-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-frana-ois-blondel-1757-fonte-mappe-k-top-74-66-d-4-lingua-francese-image227166669.html
RMR5G9B9–Un mendicante si avvicina a un sacerdote e colleghi in conversazione prima lo sgretolamento del lato sud della cattedrale di Lisbona. Quattro uomini deselezionando le macerie, frammenti di capitelli e colonne in primo piano, con le rovine della chiesa di Santo António in background. Basilica de Santa Maria = La Cathedrale. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.4. Lingua: Francese.
Ispirata alla predicazione di Christ (The Hundred Guilder Print), le Seigneur guérissant les Malades, Recueil de quatre-vingt-cinq estampes originales, la stampa fa parte di un album., tipografo: Jacques-Philippe le Bas, Rembrandt van Rijn, Paris, 1717 - 1783 e/o 1807 - 1808, carta, incisione, altezza totinata da Arop, 250. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-predicazione-di-christ-the-hundred-guilder-print-le-seigneur-guerissant-les-malades-recueil-de-quatre-vingt-cinq-estampes-originales-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-jacques-philippe-le-bas-rembrandt-van-rijn-paris-1717-1783-e-o-1807-1808-carta-incisione-altezza-totinata-da-arop-250-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459370953.html
RF2HKA49D–Ispirata alla predicazione di Christ (The Hundred Guilder Print), le Seigneur guérissant les Malades, Recueil de quatre-vingt-cinq estampes originales, la stampa fa parte di un album., tipografo: Jacques-Philippe le Bas, Rembrandt van Rijn, Paris, 1717 - 1783 e/o 1807 - 1808, carta, incisione, altezza totinata da Arop, 250. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
"Le Chateau De Teniers', 1740. Creatore: Jacques Philippe Le Bas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chateau-de-teniers-1740-creatore-jacques-philippe-le-bas-image241346899.html
RMT0J8C3–"Le Chateau De Teniers', 1740. Creatore: Jacques Philippe Le Bas.
Copia inversa di UN Racomoder les Vieux Souflets (Mend the Old Bellows), da le Cris de Paris (le grida di Parigi), piatto 3, 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-inversa-di-un-racomoder-les-vieux-souflets-mend-the-old-bellows-da-le-cris-de-paris-le-grida-di-parigi-piatto-3-18-secolo-image349005380.html
RM2B7PFWT–Copia inversa di UN Racomoder les Vieux Souflets (Mend the Old Bellows), da le Cris de Paris (le grida di Parigi), piatto 3, 18 ° secolo.
1078 Ruinas da opera do Tejo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1078-ruinas-da-opera-do-tejo-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-image185745913.html
RMMP5CPH–1078 Ruinas da opera do Tejo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Equestrian Fighting Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Parrocel, Charles 1688 - 1752, le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783 incisione in rame, Print Neues allgemeines Künstlerlexicon: oder Nachrichten von dem Leben und Werken der Maler, Bildhauer, Baumeister, Kupferstecher, Formschneider, litografia, Zeichner, Medailleure, Elfenbeinarbeiter, ecc., G. K. Nagler, n. 42, D 6331, 1835-1852. Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, nr. 49, C 35580, 1854-[1890] Rytterfægtning Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/equestrian-fighting-preisler-johan-martin-1715-1794-parrocel-charles-1688-1752-le-bas-jacques-philippe-1707-1783-incisione-in-rame-print-neues-allgemeines-kunstlerlexicon-oder-nachrichten-von-dem-leben-und-werken-der-maler-bildhauer-baumeister-kupferstecher-formschneider-litografia-zeichner-medailleure-elfenbeinarbeiter-ecc-g-k-nagler-n-42-d-6331-1835-1852-manuel-de-l-amateur-d-estampes-charles-le-blanc-nr-49-c-35580-1854-1890-rytterfaegtning-image613451437.html
RM2XJ13FW–Equestrian Fighting Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Parrocel, Charles 1688 - 1752, le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783 incisione in rame, Print Neues allgemeines Künstlerlexicon: oder Nachrichten von dem Leben und Werken der Maler, Bildhauer, Baumeister, Kupferstecher, Formschneider, litografia, Zeichner, Medailleure, Elfenbeinarbeiter, ecc., G. K. Nagler, n. 42, D 6331, 1835-1852. Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, nr. 49, C 35580, 1854-[1890] Rytterfægtning
Reforme passagere du clerge, 816 : Louis Ier le Pieux ou le Debonnaire (778-840) - gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reforme-passagere-du-clerge-816-louis-ier-le-pieux-ou-le-debonnaire-778-840-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-garnier-1785-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image502759755.html
RM2M5XK5F–Reforme passagere du clerge, 816 : Louis Ier le Pieux ou le Debonnaire (778-840) - gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale -
Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Piazza della Chiesa Patriarcale di Jacques-Philippe le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terremoto-di-lisbona-1755-rovine-della-piazza-della-chiesa-patriarcale-di-jacques-philippe-le-bas-1757-image425557899.html
RM2FM9RCB–Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Piazza della Chiesa Patriarcale di Jacques-Philippe le Bas, 1757
Jacques Philippe Le Bas dopo David Teniers il Giovane Vue d'Anvers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-philippe-le-bas-dopo-david-teniers-il-giovane-vue-d-anvers-137442863.html
RMHYH1NK–Jacques Philippe Le Bas dopo David Teniers il Giovane Vue d'Anvers
Gravé par LE BAS Jacques Philippe - Seconde vue de Beauvais, 18834 LR recto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grave-par-le-bas-jacques-philippe-seconde-vue-de-beauvais-18834-lr-recto-image351630083.html
RM2BC23N7–Gravé par LE BAS Jacques Philippe - Seconde vue de Beauvais, 18834 LR recto.
Festival della Corte dei Franchi royal court sotto Pipino il Breve, che nacque intorno al 715 D.C. e divenne re nel 751 d.c. Re Pipino siede a sinistra sullo sfondo con il vescovo e con alcuni seguaci. Una incisione da Parigi realizzata intorno al 1780 nel seminario di Jacques-Philippe Le Bas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festival-della-corte-dei-franchi-royal-court-sotto-pipino-il-breve-che-nacque-intorno-al-715-d-c-e-divenne-re-nel-751-d-c-re-pipino-siede-a-sinistra-sullo-sfondo-con-il-vescovo-e-con-alcuni-seguaci-una-incisione-da-parigi-realizzata-intorno-al-1780-nel-seminario-di-jacques-philippe-le-bas-image247160060.html
RMTA3350–Festival della Corte dei Franchi royal court sotto Pipino il Breve, che nacque intorno al 715 D.C. e divenne re nel 751 d.c. Re Pipino siede a sinistra sullo sfondo con il vescovo e con alcuni seguaci. Una incisione da Parigi realizzata intorno al 1780 nel seminario di Jacques-Philippe Le Bas.
PracÃßa da Patriarcale = Place de la Patriarcale. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.7. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.5 x 38.3 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pracassa-da-patriarcale-place-de-la-patriarcale-autore-le-bas-jacques-philippe-74-66-d-7-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-francassois-blondel-data-di-pubblicazione-1757-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-29-5-x-38-3-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712724.html
RM2E9FGK0–PracÃßa da Patriarcale = Place de la Patriarcale. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.7. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.5 x 38.3 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). "L'Assemblea Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). "L'Assemblée galante". Gravure. Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-philippe-le-bas-1707-1783-l-assemblea-jacques-philippe-le-bas-1707-1783-l-assemblee-galante-gravure-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350209942.html
RM2B9NC9X–Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). "L'Assemblea Jacques-Philippe le Bas (1707-1783). "L'Assemblée galante". Gravure. Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris, Petit Palais.
L'Assomption 1962 di Jacques Philippe le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assomption-1962-di-jacques-philippe-le-bas-image575935779.html
RM2TD03XY–L'Assomption 1962 di Jacques Philippe le Bas
Bassorilievi delle Tigers, campo da baseball a Chichen Itza, penisola dello Yucatan messicano. Messico, disegno di Jacques Guiaud (1811-1876) viaggio in Messico, 1854-1855 di Ernest Vigneaux. Le Tour du Monde 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievi-delle-tigers-campo-da-baseball-a-chichen-itza-penisola-dello-yucatan-messicano-messico-disegno-di-jacques-guiaud-1811-1876-viaggio-in-messico-1854-1855-di-ernest-vigneaux-le-tour-du-monde-1862-image612429173.html
RM2XGAFJD–Bassorilievi delle Tigers, campo da baseball a Chichen Itza, penisola dello Yucatan messicano. Messico, disegno di Jacques Guiaud (1811-1876) viaggio in Messico, 1854-1855 di Ernest Vigneaux. Le Tour du Monde 1862
Le Bas, Jacques-Philippe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bas-jacques-philippe-image612705065.html
RM2XGR3FN–Le Bas, Jacques-Philippe
CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcio-campionato-francese-2011-2012-le-mans-fc-v-sc-bastia-4-05-2015-foto-pascal-allee-dppi-jacques-desire-periatambee-bas-image415421001.html
RM2F3T1M9–CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS)
Ingresso alla francese del Convento dei Cappuccini di Atene, 1854, Charles Meryon (Francese, 1821-1868), dopo Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), Francia, incisione e puntasecca su avorio carta vergata, 190 × 125 mm (nell'immagine), 190 × 125 mm (piastra), 361 × 265 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-alla-francese-del-convento-dei-cappuccini-di-atene-1854-charles-meryon-francese-1821-1868-dopo-jacques-le-bas-francese-1707-1783-francia-incisione-e-puntasecca-su-avorio-carta-vergata-190-125-mm-nell-immagine-190-125-mm-piastra-361-265-mm-foglio-image328617090.html
RM2A2HPCJ–Ingresso alla francese del Convento dei Cappuccini di Atene, 1854, Charles Meryon (Francese, 1821-1868), dopo Jacques Le Bas (Francese, 1707-1783), Francia, incisione e puntasecca su avorio carta vergata, 190 × 125 mm (nell'immagine), 190 × 125 mm (piastra), 361 × 265 mm (foglio
Le tric-trac. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tric-trac-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-philippe-le-bas-dopo-charles-eisen-image225471226.html
RMR2R2RP–Le tric-trac. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen.
Gruppi di figure passeggiata sotto il distrutto pit della Opera House di Lisbona sulla sinistra. Una signora e il suo corteo immettere le rovine da destra attraverso un gateway protetto da puntoni in legno sostennero contro le pareti con l'arcata del boccascena in piedi in background. Casa da Opera = vendita de l'Opera. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.5. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppi-di-figure-passeggiata-sotto-il-distrutto-pit-della-opera-house-di-lisbona-sulla-sinistra-una-signora-e-il-suo-corteo-immettere-le-rovine-da-destra-attraverso-un-gateway-protetto-da-puntoni-in-legno-sostennero-contro-le-pareti-con-l-arcata-del-boccascena-in-piedi-in-background-casa-da-opera-vendita-de-l-opera-parigi-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-frana-ois-blondel-1757-fonte-mappe-k-top-74-66-d-5-lingua-francese-image227081262.html
RMR5CCD2–Gruppi di figure passeggiata sotto il distrutto pit della Opera House di Lisbona sulla sinistra. Una signora e il suo corteo immettere le rovine da destra attraverso un gateway protetto da puntoni in legno sostennero contro le pareti con l'arcata del boccascena in piedi in background. Casa da Opera = vendita de l'Opera. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.5. Lingua: Francese.
Arte ispirata a l'Assomption, incisione e incisione, foglio: 7 1/2 x 4 3/4 poll. (19 x 12 cm), Prints, Jacques Philippe le Bas (francese, Parigi 1707–1783 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-l-assomption-incisione-e-incisione-foglio-7-1-2-x-4-3-4-poll-19-x-12-cm-prints-jacques-philippe-le-bas-francese-parigi-1707-1783-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810044.html
RF2HTXPX4–Arte ispirata a l'Assomption, incisione e incisione, foglio: 7 1/2 x 4 3/4 poll. (19 x 12 cm), Prints, Jacques Philippe le Bas (francese, Parigi 1707–1783 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Galileo Galilei, Italiano astronomo e matematico, 1609 (1747). Artista: Jacques Philippe Le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galileo-galilei-italiano-astronomo-e-matematico-1609-1747-artista-jacques-philippe-le-bas-image262740254.html
RMW7CRTE–Galileo Galilei, Italiano astronomo e matematico, 1609 (1747). Artista: Jacques Philippe Le Bas
La caccia allo Stag, dalle scene della caccia pastorale, Aubusson, c.. 1775. Presumibilmente tessuto presso il laboratorio di Léonard Roby, Francia, dopo un'incisione di Jacques Philippe Lebas dopo Philips Wouwerman. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-allo-stag-dalle-scene-della-caccia-pastorale-aubusson-c-1775-presumibilmente-tessuto-presso-il-laboratorio-di-l-xe9-onard-roby-francia-dopo-un-incisione-di-jacques-philippe-lebas-dopo-philips-wouwerman-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image457049989.html
RM2HFGBWW–La caccia allo Stag, dalle scene della caccia pastorale, Aubusson, c.. 1775. Presumibilmente tessuto presso il laboratorio di Léonard Roby, Francia, dopo un'incisione di Jacques Philippe Lebas dopo Philips Wouwerman. Dettagli da un'illustrazione più grande.
1078 Ruinas da Praça da após patriarcale o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1078-ruinas-da-praca-da-apos-patriarcale-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-image185745908.html
RMMP5CPC–1078 Ruinas da Praça da após patriarcale o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Pensano all'uva? Le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783, Boucher, Francois 1703 - 1770, le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783 intaglio print, Print Inventaire du fonds franais: Graveurs du XVIIIe siècle XIII: Laurent - le Grand, Yves Sjöberg, p. 134, nr. 104, SMK 2,780:13, 1974. Lyst & længsel: kærlighedsmotiver i fransk 1700-tals kunst, Ubekendt, afb. pag. 31, 55537, 1995. Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, vol. II, pag. 512, nr. 228, C 35580, 1854-[1890]. De farlige lidenskaber: Rokokoens reservat, Øystein Hjort, afb. P. 50, k2001-572, 1999 Tænker de på druen? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pensano-all-uva-le-bas-jacques-philippe-1707-1783-boucher-francois-1703-1770-le-bas-jacques-philippe-1707-1783-intaglio-print-print-inventaire-du-fonds-franais-graveurs-du-xviiie-siecle-xiii-laurent-le-grand-yves-sjoberg-p-134-nr-104-smk-2780-13-1974-lyst-laengsel-kaerlighedsmotiver-i-fransk-1700-tals-kunst-ubekendt-afb-pag-31-55537-1995-manuel-de-l-amateur-d-estampes-charles-le-blanc-vol-ii-pag-512-nr-228-c-35580-1854-1890-de-farlige-lidenskaber-rokokoens-reservat-oystein-hjort-afb-p-50-k2001-572-1999-taenker-de-pa-druen-image613574431.html
RM2XJ6MCF–Pensano all'uva? Le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783, Boucher, Francois 1703 - 1770, le Bas, Jacques Philippe 1707 - 1783 intaglio print, Print Inventaire du fonds franais: Graveurs du XVIIIe siècle XIII: Laurent - le Grand, Yves Sjöberg, p. 134, nr. 104, SMK 2,780:13, 1974. Lyst & længsel: kærlighedsmotiver i fransk 1700-tals kunst, Ubekendt, afb. pag. 31, 55537, 1995. Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, vol. II, pag. 512, nr. 228, C 35580, 1854-[1890]. De farlige lidenskaber: Rokokoens reservat, Øystein Hjort, afb. P. 50, k2001-572, 1999 Tænker de på druen?
Fin de la dynastie des Merovingiens, 751 : Deposition du roi Childeric III (vers 714-754) par Pepin le BREF (714-768). Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fin-de-la-dynastie-des-merovingiens-751-deposition-du-roi-childeric-iii-vers-714-754-par-pepin-le-bref-714-768-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-garnier-1785-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image502759435.html
RM2M5XJP3–Fin de la dynastie des Merovingiens, 751 : Deposition du roi Childeric III (vers 714-754) par Pepin le BREF (714-768). Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale -
Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Chiesa di San Nicola di Jacques-Philippe le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terremoto-di-lisbona-1755-rovine-della-chiesa-di-san-nicola-di-jacques-philippe-le-bas-1757-image425557910.html
RM2FM9RCP–Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Chiesa di San Nicola di Jacques-Philippe le Bas, 1757
Ruinas da opera do Tejo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruinas-da-opera-do-tejo-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-137915692.html
RMJ0AGTC–Ruinas da opera do Tejo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Gravé par LE BAS Jacques Philippe - pensent-ils au raisin, 18816 LR recto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grave-par-le-bas-jacques-philippe-pensent-ils-au-raisin-18816-lr-recto-image351630081.html
RM2BC23N5–Gravé par LE BAS Jacques Philippe - pensent-ils au raisin, 18816 LR recto.
Questa incisione su rame mostra la distruzione dell'Irminsul (o) Erminsaeule sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone, nel corso del Sassone guerre di Carlo Magno. Lo scopo del Sassone Wars è stato la conversione obbligatoria dei Sassoni. L incisione proviene dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas / Lebas dopo un disegno da Jean-Michel Moreau le Jeune da Parigi intorno al 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-su-rame-mostra-la-distruzione-dell-irminsul-o-erminsaeule-sul-eresburg-sul-diemel-un-sacro-monumento-sassone-nel-corso-del-sassone-guerre-di-carlo-magno-lo-scopo-del-sassone-wars-e-stato-la-conversione-obbligatoria-dei-sassoni-l-incisione-proviene-dal-workshop-di-jacques-philippe-le-bas-lebas-dopo-un-disegno-da-jean-michel-moreau-le-jeune-da-parigi-intorno-al-1780-image247182108.html
RMTA438C–Questa incisione su rame mostra la distruzione dell'Irminsul (o) Erminsaeule sul Eresburg sul Diemel, un sacro monumento sassone, nel corso del Sassone guerre di Carlo Magno. Lo scopo del Sassone Wars è stato la conversione obbligatoria dei Sassoni. L incisione proviene dal workshop di Jacques-Philippe Le Bas / Lebas dopo un disegno da Jean-Michel Moreau le Jeune da Parigi intorno al 1780.
Igreja de S. Paolo = Eglise de S. Paolo. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.3. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.6 x 38.3 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/igreja-de-s-paolo-eglise-de-s-paolo-autore-le-bas-jacques-philippe-74-66-d-3-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-francassois-blondel-data-di-pubblicazione-1757-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-29-6-x-38-3-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712720.html
RM2E9FGJT–Igreja de S. Paolo = Eglise de S. Paolo. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.3. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.6 x 38.3 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Storia di Don Chisciotte di Jacques-Philippe le Bas, Don Chisciotte accecato dalla sua follia prende due mandrie di pecore per eserciti (quarto numero di una serie di 31 pezzi) Jakob Van der Schley (1715-1779). Histoire de Don Quichotte d'après Jacques Philippe le Bas, Don Quichotte aveuglé par sa folie prend deux troupeaux de moutons pour des armées (quatrième numéro d'une suite de 31 pièces). Burin, 1745. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-don-chisciotte-di-jacques-philippe-le-bas-don-chisciotte-accecato-dalla-sua-follia-prende-due-mandrie-di-pecore-per-eserciti-quarto-numero-di-una-serie-di-31-pezzi-jakob-van-der-schley-1715-1779-histoire-de-don-quichotte-d-apres-jacques-philippe-le-bas-don-quichotte-aveugle-par-sa-folie-prend-deux-troupeaux-de-moutons-pour-des-armees-quatrieme-numero-d-une-suite-de-31-pieces-burin-1745-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349540194.html
RM2B8JX2A–Storia di Don Chisciotte di Jacques-Philippe le Bas, Don Chisciotte accecato dalla sua follia prende due mandrie di pecore per eserciti (quarto numero di una serie di 31 pezzi) Jakob Van der Schley (1715-1779). Histoire de Don Quichotte d'après Jacques Philippe le Bas, Don Quichotte aveuglé par sa folie prend deux troupeaux de moutons pour des armées (quatrième numéro d'une suite de 31 pièces). Burin, 1745. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Undicesima veduta dell'Italia 1953 di Jacques Philippe le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/undicesima-veduta-dell-italia-1953-di-jacques-philippe-le-bas-image591244957.html
RM2W9WEY9–Undicesima veduta dell'Italia 1953 di Jacques Philippe le Bas
Vista generale della Chiesa Saint-Jacques, Le Treport, Seine-Maritime, Normandia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-generale-della-chiesa-saint-jacques-le-treport-seine-maritime-normandia-francia-172137796.html
RMM01FEC–Vista generale della Chiesa Saint-Jacques, Le Treport, Seine-Maritime, Normandia, Francia
Le Bas, Jacques-Philippe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bas-jacques-philippe-image612706889.html
RM2XGR5TW–Le Bas, Jacques-Philippe
CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcio-campionato-francese-2011-2012-le-mans-fc-v-sc-bastia-4-05-2015-foto-pascal-allee-dppi-jacques-desire-periatambee-bas-image415421009.html
RM2F3T1MH–CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS)
Spaziando da cima a fondo, Jacques Philippe Le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spaziando-da-cima-a-fondo-jacques-philippe-le-bas-162520648.html
RMKCBCMT–Spaziando da cima a fondo, Jacques Philippe Le Bas
La comete. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-comete-medium-incisione-incisione-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-philippe-le-bas-dopo-charles-eisen-image225818135.html
RMR3AW9B–La comete. Medium: Incisione Incisione e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen.
Un gruppo di figure incluse due uomini vestiti in costume orientale e un sacerdote passeggiata tra le rovine della chiesa di San Nicola a Lisbona, con l'Occidente façade e lato nord ancora in piedi e macerie sparse nella navata. Altri edifici in rovina in background. Igreja de Sant Nicolau = Eglise de San Nicolas. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.6. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-figure-incluse-due-uomini-vestiti-in-costume-orientale-e-un-sacerdote-passeggiata-tra-le-rovine-della-chiesa-di-san-nicola-a-lisbona-con-l-occidente-faa-ade-e-lato-nord-ancora-in-piedi-e-macerie-sparse-nella-navata-altri-edifici-in-rovina-in-background-igreja-de-sant-nicolau-eglise-de-san-nicolas-parigi-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-frana-ois-blondel-1757-fonte-mappe-k-top-74-66-d-6-lingua-francese-image227049092.html
RMR5AYC4–Un gruppo di figure incluse due uomini vestiti in costume orientale e un sacerdote passeggiata tra le rovine della chiesa di San Nicola a Lisbona, con l'Occidente façade e lato nord ancora in piedi e macerie sparse nella navata. Altri edifici in rovina in background. Igreja de Sant Nicolau = Eglise de San Nicolas. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.6. Lingua: Francese.
Arte ispirata al frontespizio, incisione e incisione, foglio: 6 1/4 x 3 9/16 poll. (15,8 x 9,1 cm), Prints, Jacques Philippe le Bas (francese, Parigi 1707–1783 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-frontespizio-incisione-e-incisione-foglio-6-1-4-x-3-9-16-poll-15-8-x-9-1-cm-prints-jacques-philippe-le-bas-francese-parigi-1707-1783-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810030.html
RF2HTXPWJ–Arte ispirata al frontespizio, incisione e incisione, foglio: 6 1/4 x 3 9/16 poll. (15,8 x 9,1 cm), Prints, Jacques Philippe le Bas (francese, Parigi 1707–1783 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La fiera di Venezia, 18th secolo. Una fiera vivace con charlatan che vende pozioni mediche, palmreader, pasticceria, punch e Judy show. Foire de Venise. Litografia dopo un dipinto di Charles Parrocel tratto da Henry Rene d’Allemagne’s Recreations et Passe-Temps, Games and Passimes, Hachette, Parigi, 1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fiera-di-venezia-18th-secolo-una-fiera-vivace-con-charlatan-che-vende-pozioni-mediche-palmreader-pasticceria-punch-e-judy-show-foire-de-venise-litografia-dopo-un-dipinto-di-charles-parrocel-tratto-da-henry-rene-d-allemagnes-recreations-et-passe-temps-games-and-passimes-hachette-parigi-1906-image458767458.html
RM2HJAJG2–La fiera di Venezia, 18th secolo. Una fiera vivace con charlatan che vende pozioni mediche, palmreader, pasticceria, punch e Judy show. Foire de Venise. Litografia dopo un dipinto di Charles Parrocel tratto da Henry Rene d’Allemagne’s Recreations et Passe-Temps, Games and Passimes, Hachette, Parigi, 1906.
Gallant conversation' (conversazione galante): Le coppie si impegnano in una conversazione in un giardino, a sinistra un musicista suona per il gruppo, a destra una donna tiene un cane da giro reclinabile, 1743. Dopo Nicolas Lancret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gallant-conversation-conversazione-galante-le-coppie-si-impegnano-in-una-conversazione-in-un-giardino-a-sinistra-un-musicista-suona-per-il-gruppo-a-destra-una-donna-tiene-un-cane-da-giro-reclinabile-1743-dopo-nicolas-lancret-image349005371.html
RM2B7PFWF–Gallant conversation' (conversazione galante): Le coppie si impegnano in una conversazione in un giardino, a sinistra un musicista suona per il gruppo, a destra una donna tiene un cane da giro reclinabile, 1743. Dopo Nicolas Lancret
1078 Ruinas da sé de Lisboa após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1078-ruinas-da-se-de-lisboa-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-image185745910.html
RMMP5CPE–1078 Ruinas da sé de Lisboa após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hunawihr-francia-09-04-2023-vista-della-fontana-di-sainte-hune-con-la-chiesa-mista-di-saint-jacques-le-majeur-sullo-sfondo-image566347636.html
RF2RWBA58–Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo
Robert II le Pieux (970-1031), roi des Francs, chantant lors d'un Office religieux devant un lutrin. Il porte sa couronne et tient son scetter. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-ii-le-pieux-970-1031-roi-des-francs-chantant-lors-d-un-office-religieux-devant-un-lutrin-il-porte-sa-couronne-et-tient-son-scetter-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-garnier-1785-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image502759820.html
RM2M5XK7T–Robert II le Pieux (970-1031), roi des Francs, chantant lors d'un Office religieux devant un lutrin. Il porte sa couronne et tient son scetter. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale -
Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Piazza della Chiesa Patriarcale di Jacques-Philippe le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terremoto-di-lisbona-1755-rovine-della-piazza-della-chiesa-patriarcale-di-jacques-philippe-le-bas-1757-image425557897.html
RM2FM9RC9–Il terremoto di Lisbona 1755. Rovine della Piazza della Chiesa Patriarcale di Jacques-Philippe le Bas, 1757
Ruinas da sé de Lisboa após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruinas-da-se-de-lisboa-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-137915696.html
RMJ0AGTG–Ruinas da sé de Lisboa após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Opera do Tejo rovine di Jacques Philippe le Bas 1757. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-do-tejo-rovine-di-jacques-philippe-le-bas-1757-image405614764.html
RM2EFW9NG–Opera do Tejo rovine di Jacques Philippe le Bas 1757.
Pipino III e suo fratello Carloman, Sindaco di Palazzo del regno dei Franchi, regolare in una chiesa incontro le autorità giuridica della Chiesa. La Chiesa ha il diritto di esigere la decima dei suoi sudditi. Dal sesto secolo, l'ufficio del sindaco del palazzo è dotato di più e più potenza, e quindi la maggiore e più importante nell'impero frankish. Una incisione da Parigi da circa 1780 dall'officina di Jacques-Philippe Le Bas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pipino-iii-e-suo-fratello-carloman-sindaco-di-palazzo-del-regno-dei-franchi-regolare-in-una-chiesa-incontro-le-autorita-giuridica-della-chiesa-la-chiesa-ha-il-diritto-di-esigere-la-decima-dei-suoi-sudditi-dal-sesto-secolo-l-ufficio-del-sindaco-del-palazzo-e-dotato-di-piu-e-piu-potenza-e-quindi-la-maggiore-e-piu-importante-nell-impero-frankish-una-incisione-da-parigi-da-circa-1780-dall-officina-di-jacques-philippe-le-bas-image247120541.html
RMTA18NH–Pipino III e suo fratello Carloman, Sindaco di Palazzo del regno dei Franchi, regolare in una chiesa incontro le autorità giuridica della Chiesa. La Chiesa ha il diritto di esigere la decima dei suoi sudditi. Dal sesto secolo, l'ufficio del sindaco del palazzo è dotato di più e più potenza, e quindi la maggiore e più importante nell'impero frankish. Una incisione da Parigi da circa 1780 dall'officina di Jacques-Philippe Le Bas.
Igreja de S. Nicolau = Eglise de S. Nicolas. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.6. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.2 x 38.1 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/igreja-de-s-nicolau-eglise-de-s-nicolas-autore-le-bas-jacques-philippe-74-66-d-6-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-francassois-blondel-data-di-pubblicazione-1757-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-29-2-x-38-1-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712728.html
RM2E9FGK4–Igreja de S. Nicolau = Eglise de S. Nicolas. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.6. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.2 x 38.1 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen, La comete La comete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-philippe-le-bas-dopo-charles-eisen-la-comete-la-comete-image335927026.html
RM2AEEP9P–Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen, La comete La comete
Frontespiece 1953 di Jacques Philippe le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespiece-1953-di-jacques-philippe-le-bas-image575935781.html
RM2TD03Y1–Frontespiece 1953 di Jacques Philippe le Bas
Vista generale della Chiesa Saint-Jacques, Le Treport, Seine-Maritime, Normandia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-generale-della-chiesa-saint-jacques-le-treport-seine-maritime-normandia-francia-172137799.html
RMM01FEF–Vista generale della Chiesa Saint-Jacques, Le Treport, Seine-Maritime, Normandia, Francia
Le Bas, Jacques-Philippe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bas-jacques-philippe-image612673387.html
RM2XGNK4B–Le Bas, Jacques-Philippe
CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcio-campionato-francese-2011-2012-le-mans-fc-v-sc-bastia-4-05-2015-foto-pascal-allee-dppi-jacques-desire-periatambee-bas-image415420970.html
RM2F3T1K6–CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS)
Spaziando da cima a fondo, Jacques Philippe Le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spaziando-da-cima-a-fondo-jacques-philippe-le-bas-162520661.html
RMKCBCN9–Spaziando da cima a fondo, Jacques Philippe Le Bas
Gazel (Gazzella). Medio: l'attacco finito con il bulino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas e Jean Eric Rehn dopo Jean-Baptiste Oudry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazel-gazzella-medio-l-attacco-finito-con-il-bulino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-philippe-le-bas-e-jean-eric-rehn-dopo-jean-baptiste-oudry-image225583854.html
RMR306E6–Gazel (Gazzella). Medio: l'attacco finito con il bulino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas e Jean Eric Rehn dopo Jean-Baptiste Oudry.
Gruppi di figure, compresi i mendicanti, uomini in costume orientale e dei monaci, la passeggiata intorno ai resti della chiesa di San Paolo a Lisbona, con le sue pareti laterali e abside ancora in piedi e macerie accatastate nella navata centrale. In primo piano, puntoni in legno sono sostennero contro le pareti di edifici ad alta. Rovine in background. Igreja de S. Paulo = Eglise de S. Paolo. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.3. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppi-di-figure-compresi-i-mendicanti-uomini-in-costume-orientale-e-dei-monaci-la-passeggiata-intorno-ai-resti-della-chiesa-di-san-paolo-a-lisbona-con-le-sue-pareti-laterali-e-abside-ancora-in-piedi-e-macerie-accatastate-nella-navata-centrale-in-primo-piano-puntoni-in-legno-sono-sostennero-contro-le-pareti-di-edifici-ad-alta-rovine-in-background-igreja-de-s-paulo-eglise-de-s-paolo-parigi-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-frana-ois-blondel-1757-fonte-mappe-k-top-74-66-d-3-lingua-francese-image226910182.html
RMR54J72–Gruppi di figure, compresi i mendicanti, uomini in costume orientale e dei monaci, la passeggiata intorno ai resti della chiesa di San Paolo a Lisbona, con le sue pareti laterali e abside ancora in piedi e macerie accatastate nella navata centrale. In primo piano, puntoni in legno sono sostennero contro le pareti di edifici ad alta. Rovine in background. Igreja de S. Paulo = Eglise de S. Paolo. [Parigi] : [Jacques-Philippe Le Bas e Jacques-Franã§ois Blondel], [1757]. Fonte: Mappe K.Top.74.66.d.3. Lingua: Francese.
Arte ispirata al mattino, Nicolaes Berchem, olandese, 1620-1683, Jacques Philippe le Bas, francese, 1707-1783, 1741, incisione, Made in Paris, France, Europe, stampe, image: 12 15/16 x 17 1/2 in. (32,9 x 44,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-mattino-nicolaes-berchem-olandese-1620-1683-jacques-philippe-le-bas-francese-1707-1783-1741-incisione-made-in-paris-france-europe-stampe-image-12-15-16-x-17-1-2-in-32-9-x-44-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459593223.html
RF2HKM7RK–Arte ispirata al mattino, Nicolaes Berchem, olandese, 1620-1683, Jacques Philippe le Bas, francese, 1707-1783, 1741, incisione, Made in Paris, France, Europe, stampe, image: 12 15/16 x 17 1/2 in. (32,9 x 44,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spazzare dall'alto verso il basso. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzare-dall-alto-verso-il-basso-dopo-francois-boucher-image349005394.html
RM2B7PFXA–Spazzare dall'alto verso il basso. Dopo Francois Boucher
1078 Ruinas da Igreja de Sant Nicolau após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1078-ruinas-da-igreja-de-sant-nicolau-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-image185745907.html
RMMP5CPB–1078 Ruinas da Igreja de Sant Nicolau após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hunawihr-francia-09-04-2023-vista-della-fontana-di-sainte-hune-con-la-chiesa-mista-di-saint-jacques-le-majeur-sullo-sfondo-image566363884.html
RF2RWC2WG–Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo
Ordalies ou 'les jugements de Dieu', 831 : accuse de trahison envers Louis Ier le Pieux ou le Debonnaire (778-840), Judith Welf (805-843), sa femme, et Bernard de Septimanie (vers 800-844), chambellan du royaume, tentent de proiver leur innocleence devant e assembant. Elle propose de se soumettre a l'epreuve du fer chaud et de l'eau bouillante. Il defie en duel ses accusateurs. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordalies-ou-les-jugements-de-dieu-831-accuse-de-trahison-envers-louis-ier-le-pieux-ou-le-debonnaire-778-840-judith-welf-805-843-sa-femme-et-bernard-de-septimanie-vers-800-844-chambellan-du-royaume-tentent-de-proiver-leur-innocleence-devant-e-assembant-elle-propose-de-se-soumettre-a-l-epreuve-du-fer-chaud-et-de-l-eau-bouillante-il-defie-en-duel-ses-accusateurs-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-g-image502759645.html
RM2M5XK1H–Ordalies ou 'les jugements de Dieu', 831 : accuse de trahison envers Louis Ier le Pieux ou le Debonnaire (778-840), Judith Welf (805-843), sa femme, et Bernard de Septimanie (vers 800-844), chambellan du royaume, tentent de proiver leur innocleence devant e assembant. Elle propose de se soumettre a l'epreuve du fer chaud et de l'eau bouillante. Il defie en duel ses accusateurs. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques G
Ruinas da Praça da após patriarcale o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruinas-da-praca-da-apos-patriarcale-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-137915695.html
RMJ0AGTF–Ruinas da Praça da após patriarcale o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Basilica di Santa Maria = la Cattedrale. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.4. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.6 x 38.1 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-santa-maria-la-cattedrale-autore-le-bas-jacques-philippe-74-66-d-4-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-jacques-philippe-le-bas-e-jacques-francassois-blondel-data-di-pubblicazione-1757-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-29-6-x-38-1-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712731.html
RM2E9FGK7–Basilica di Santa Maria = la Cattedrale. Autore le Bas, Jacques-Philippe 74.66.d.4. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Jacques-Philippe le Bas e Jacques-FrancÃßois Blondel] Data di pubblicazione: [1757] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 29.6 x 38.1 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen, Le tric-trac Le tric-trac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-philippe-le-bas-dopo-charles-eisen-le-tric-trac-le-tric-trac-image335927025.html
RM2AEEP9N–Jacques-Philippe Le Bas dopo Charles Eisen, Le tric-trac Le tric-trac
The Neglige or Morning Dressing 1953 di Jacques Philippe le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-neglige-or-morning-dressing-1953-di-jacques-philippe-le-bas-image591245187.html
RM2W9WF7F–The Neglige or Morning Dressing 1953 di Jacques Philippe le Bas
Le Bas, Jacques-Philippe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bas-jacques-philippe-image612676707.html
RM2XGNRAY–Le Bas, Jacques-Philippe
CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calcio-campionato-francese-2011-2012-le-mans-fc-v-sc-bastia-4-05-2015-foto-pascal-allee-dppi-jacques-desire-periatambee-bas-image415421122.html
RM2F3T1TJ–CALCIO - CAMPIONATO FRANCESE 2011/2012 - LE MANS FC V SC BASTIA - 4/05/2015 - FOTO PASCAL ALLEE / DPPI - Jacques Désiré PERIATAMBEE (BAS)
Pensant ils au Raisin? (Stanno pensando di l'uva?), Jacques Philippe Le Bas, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pensant-ils-au-raisin-stanno-pensando-di-l-uva-jacques-philippe-le-bas-xviii-secolo-162521393.html
RMKCBDKD–Pensant ils au Raisin? (Stanno pensando di l'uva?), Jacques Philippe Le Bas, XVIII secolo
Loucervier (Iena). Medio: l'attacco finito con il bulino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas e Jean Eric Rehn dopo Jean-Baptiste Oudry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loucervier-iena-medio-l-attacco-finito-con-il-bulino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-philippe-le-bas-e-jean-eric-rehn-dopo-jean-baptiste-oudry-image225511612.html
RMR2TXA4–Loucervier (Iena). Medio: l'attacco finito con il bulino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques-Philippe Le Bas e Jean Eric Rehn dopo Jean-Baptiste Oudry.
Arte ispirata dalla predicazione di Cristo (The Hundred Guilder Print), le Seigneur guérissant les Malades, Recueil de quatre-vingt-cinq estampes originales (titolo della collana), la stampa fa parte di un album., tipografo: Jacques-Philippe le Bas, Rembrandt van Rijn, Parigi, 1717 - 1783 e/o 1807, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-predicazione-di-cristo-the-hundred-guilder-print-le-seigneur-guerissant-les-malades-recueil-de-quatre-vingt-cinq-estampes-originales-titolo-della-collana-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-jacques-philippe-le-bas-rembrandt-van-rijn-parigi-1717-1783-e-o-1807-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459719546.html
RF2HKX0Y6–Arte ispirata dalla predicazione di Cristo (The Hundred Guilder Print), le Seigneur guérissant les Malades, Recueil de quatre-vingt-cinq estampes originales (titolo della collana), la stampa fa parte di un album., tipografo: Jacques-Philippe le Bas, Rembrandt van Rijn, Parigi, 1717 - 1783 e/o 1807, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pensant-ils au Raisin? (Stanno pensando all'uva?), 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pensant-ils-au-raisin-stanno-pensando-all-uva-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349005405.html
RM2B7PFXN–Pensant-ils au Raisin? (Stanno pensando all'uva?), 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
1078 Ruinas da Igreja de S. Paulo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1078-ruinas-da-igreja-de-s-paulo-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-image185745906.html
RMMP5CPA–1078 Ruinas da Igreja de S. Paulo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hunawihr-francia-09-04-2023-vista-della-fontana-di-sainte-hune-con-la-chiesa-mista-di-saint-jacques-le-majeur-sullo-sfondo-image566347633.html
RF2RWBA55–Hunawihr, Francia - 09 04 2023: Vista della fontana di Sainte-Hune con la chiesa mista di Saint-Jacques-le-Majeur sullo sfondo
Mort de Robert le Fort (vers 815-866), duc de France, Lors de la bataille de Brissarthe, en 866, opposant les Francs a une armee alliant bretons et vikings. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mort-de-robert-le-fort-vers-815-866-duc-de-france-lors-de-la-bataille-de-brissarthe-en-866-opposant-les-francs-a-une-armee-alliant-bretons-et-vikings-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figure-de-l-histoire-de-france-dessinees-par-moreau-le-jeune-lepicie-et-monnet-gravees-par-le-bas-avec-notices-de-l-abbe-jean-jacques-garnier-1785-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image502759617.html
RM2M5XK0H–Mort de Robert le Fort (vers 815-866), duc de France, Lors de la bataille de Brissarthe, en 866, opposant les Francs a une armee alliant bretons et vikings. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figure de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Garnier) 1785 - colorazione digitale d'apres l'originale -
Ruinas da Igreja de S. Paulo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruinas-da-igreja-de-s-paulo-apos-o-terramoto-de-1755-jacques-philippe-le-bas-1757-137915694.html
RMJ0AGTE–Ruinas da Igreja de S. Paulo após o Terramoto de 1755 - Jacques Philippe Le Bas, 1757
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.