Anonimo, J.A.D. Ingres, busta carta telefonica, Anonimo, ca. 1824–67, incisione, foglio: 2 5/16 × 3 15/16 in. (5,8 × 10 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-j-a-d-ingres-busta-carta-telefonica-anonimo-ca-1824-67-incisione-foglio-2-5-16-3-15-16-in-5-8-10-cm-image344621323.html
RM2B0JT0B–Anonimo, J.A.D. Ingres, busta carta telefonica, Anonimo, ca. 1824–67, incisione, foglio: 2 5/16 × 3 15/16 in. (5,8 × 10 cm
Comtesse de La Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816-1850). Artista: Théodore Chassériau (francese, Le Limon, San-domingue, West Indies 1819-1856 Paris). Dimensioni: 52 x 37 1/4 in. (132,1 x 94,6 cm). Data: 1841. Questa somiglianza della moglie dell'ambasciatore di Francia in Vaticano Chassériau esprime la sottile defiance di J. A. D. Ingres, suo maestro. Egli ha sovvertito Ingres proprio approccio mediante colata di un umore malinconico sopra la foto, da bandire i colori luminosi e abbandonando il padrone del naturalismo meticolosa e liscia per il polacco un stilizzati e rappresentazione pittorica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comtesse-de-la-tour-maubourg-marie-louise-charlotte-gabrielle-thomas-de-pange-1816-1850-artista-theodore-chasseriau-francese-le-limon-san-domingue-west-indies-1819-1856-paris-dimensioni-52-x-37-1-4-in-132-1-x-94-6-cm-data-1841-questa-somiglianza-della-moglie-dell-ambasciatore-di-francia-in-vaticano-chasseriau-esprime-la-sottile-defiance-di-j-a-d-ingres-suo-maestro-egli-ha-sovvertito-ingres-proprio-approccio-mediante-colata-di-un-umore-malinconico-sopra-la-foto-da-bandire-i-colori-luminosi-e-abbandonando-il-padrone-del-naturalismo-meticolosa-e-liscia-per-il-polacco-un-stilizzati-e-rappresentazione-pittorica-image233303269.html
RMRFFTKH–Comtesse de La Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816-1850). Artista: Théodore Chassériau (francese, Le Limon, San-domingue, West Indies 1819-1856 Paris). Dimensioni: 52 x 37 1/4 in. (132,1 x 94,6 cm). Data: 1841. Questa somiglianza della moglie dell'ambasciatore di Francia in Vaticano Chassériau esprime la sottile defiance di J. A. D. Ingres, suo maestro. Egli ha sovvertito Ingres proprio approccio mediante colata di un umore malinconico sopra la foto, da bandire i colori luminosi e abbandonando il padrone del naturalismo meticolosa e liscia per il polacco un stilizzati e rappresentazione pittorica
J.A.D. Ingres, carta telefonica 1989 di Anonymous Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-a-d-ingres-carta-telefonica-1989-di-anonymous-image591471492.html
RM2WA7RWT–J.A.D. Ingres, carta telefonica 1989 di Anonymous
Santo Symphorian di Autun. Incisione del legno dopo J.A.D. Ingres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-symphorian-di-autun-incisione-del-legno-dopo-j-a-d-ingres-image450047012.html
RM2H45BFG–Santo Symphorian di Autun. Incisione del legno dopo J.A.D. Ingres.
Ritratto del pittore e grafico Vedut Jean-Charles-Chrysostome Pechanman, barone de Vèze (1788-1854) Ingres, Jean-Auguste-Dominique 1780 - 1867 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX-XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 5, C 25932, 2002. Ingres i Rom: Tegninger fra Musée Ingres i Montauban, Dyveke Helsted, p. 24, nr. 91, 40697, 1967. Die Bildniszeichnungen von J.-A.-D. Ingres: 1-5, Hans Naef, BD I kap.52, P.483-485, afb.P.483 og vol. IV, P.258, n. 142, afb.P.259, 46104, 1977-1980. C.W. Eckersbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-e-grafico-vedut-jean-charles-chrysostome-pechanman-barone-de-veze-1788-1854-ingres-jean-auguste-dominique-1780-1867-disegno-di-disegni-francesi-e-acquerelli-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-5-c-25932-2002-ingres-i-rom-tegninger-fra-musee-ingres-i-montauban-dyveke-helsted-p-24-nr-91-40697-1967-die-bildniszeichnungen-von-j-a-d-ingres-1-5-hans-naef-bd-i-kap-52-p483-485-afb-p483-og-vol-iv-p258-n-142-afb-p259-46104-1977-1980-c-w-eckersbe-image613387950.html
RM2XHX6GE–Ritratto del pittore e grafico Vedut Jean-Charles-Chrysostome Pechanman, barone de Vèze (1788-1854) Ingres, Jean-Auguste-Dominique 1780 - 1867 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX-XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 5, C 25932, 2002. Ingres i Rom: Tegninger fra Musée Ingres i Montauban, Dyveke Helsted, p. 24, nr. 91, 40697, 1967. Die Bildniszeichnungen von J.-A.-D. Ingres: 1-5, Hans Naef, BD I kap.52, P.483-485, afb.P.483 og vol. IV, P.258, n. 142, afb.P.259, 46104, 1977-1980. C.W. Eckersbe
René-Charles Dassy e suo fratello Jean-Baptiste-Claude-Amédé Dassy, 1850. Questo doppio ritratto raffigura due fratelli vestiti con l'altezza della moda per il 1850s, affermando chiaramente il loro status sociale. Jean-Baptiste (sinistra, età 23) porta guanti e un bastone da passeggio. René-Charles (destra, età 25) indossa un nero ricamato abito di velluto nelle esotiche à la modalità Grec ispirata alla guerra greca di indipendenza (1821-32). Flandrin rappresenta figure in stile accademico sottolineando la linea sul colore, che riflette la sua formazione come allievo di J. A. D. Ingres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ren-xe9-charles-dassy-e-suo-fratello-jean-baptiste-claude-am-xe9-d-xe9-dassy-1850-questo-doppio-ritratto-raffigura-due-fratelli-vestiti-con-l-altezza-della-moda-per-il-1850s-affermando-chiaramente-il-loro-status-sociale-jean-baptiste-sinistra-eta-23-porta-guanti-e-un-bastone-da-passeggio-ren-xe9-charles-destra-eta-25-indossa-un-nero-ricamato-abito-di-velluto-nelle-esotiche-xe0-la-modalita-grec-ispirata-alla-guerra-greca-di-indipendenza-1821-32-flandrin-rappresenta-figure-in-stile-accademico-sottolineando-la-linea-sul-colore-che-riflette-la-sua-formazione-come-allievo-di-j-a-d-ingres-image330115140.html
RM2A5216C–René-Charles Dassy e suo fratello Jean-Baptiste-Claude-Amédé Dassy, 1850. Questo doppio ritratto raffigura due fratelli vestiti con l'altezza della moda per il 1850s, affermando chiaramente il loro status sociale. Jean-Baptiste (sinistra, età 23) porta guanti e un bastone da passeggio. René-Charles (destra, età 25) indossa un nero ricamato abito di velluto nelle esotiche à la modalità Grec ispirata alla guerra greca di indipendenza (1821-32). Flandrin rappresenta figure in stile accademico sottolineando la linea sul colore, che riflette la sua formazione come allievo di J. A. D. Ingres.
Ingres Louis-François Bertin 1832, noto come Bertin il sambuco, (1766-1841), francese scrittore politico e direttore del giornale dei dibattiti. Da Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867). Francese pittore neoclassico. . . . . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingres-louis-francois-bertin-1832-noto-come-bertin-il-sambuco-1766-1841-francese-scrittore-politico-e-direttore-del-giornale-dei-dibattiti-da-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-francese-pittore-neoclassico-image268791264.html
RMWH8E00–Ingres Louis-François Bertin 1832, noto come Bertin il sambuco, (1766-1841), francese scrittore politico e direttore del giornale dei dibattiti. Da Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867). Francese pittore neoclassico. . . . .
. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 258 Ingres Achille Reveil 06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-achille-reveil-rotocalcografia-au-trait-d-apres-ingres-portrait-du-pere-de-l-artiste-1851-oeuvres-de-j-a-ingres-1800-1851-grave-au-trait-il-31-ottobre-2014-15-54-38-achille-reveil-jean-auguste-dominique-ingres-258-ingres-achille-reveil-06-image188855517.html
RMMY733W–. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 258 Ingres Achille Reveil 06
. Gazette des beaux-Arts . x^^^l. ^...^ ^« J/itt.-fÔleé.-i/ÔO. ^lort. 6 Tei. /tf// Gazette des Beaux-Arts HèioioS. DIIJARIIIN UNE LITHOGRAPHIE INCONNUE DE J.-A.-D, INGRES. 275 les cours de François P, de Henri H ou de Charles IX; pour Philippe deChampagne, laustérité de la vie paraît avoir été une des conditions impo-sées à ses modèles par le peintre; à travers les portraits officiels dHya-cinthe Rigaud et de Largillière satténue sensibement le caractère particu-lier de chaque physionomie. Van Dyck est peut-être le seul portraitesteavec Ingres qui ait su prendre dans le personnage qui posait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazette-des-beaux-arts-x-l-j-itt-folee-i-oo-lort-6-tei-tf-gazette-des-beaux-arts-heioios-diijariiin-une-lithographie-inconnue-de-j-a-d-ingres-275-les-cours-de-francois-p-de-henri-h-ou-de-charles-ix-pour-philippe-dechampagne-lausterite-de-la-vie-parait-avoir-ete-une-des-conditions-impo-sees-a-ses-modeles-par-le-peintre-a-travers-les-portraits-officiels-dhya-cinthe-rigaud-et-de-largilliere-sattenue-sensibement-le-caractere-particu-lier-de-chaque-physionomie-van-dyck-est-peut-etre-le-seul-portraitesteavec-ingres-qui-ait-su-prendre-dans-le-personnage-qui-posait-image370198012.html
RM2CE7Y9G–. Gazette des beaux-Arts . x^^^l. ^...^ ^« J/itt.-fÔleé.-i/ÔO. ^lort. 6 Tei. /tf// Gazette des Beaux-Arts HèioioS. DIIJARIIIN UNE LITHOGRAPHIE INCONNUE DE J.-A.-D, INGRES. 275 les cours de François P, de Henri H ou de Charles IX; pour Philippe deChampagne, laustérité de la vie paraît avoir été une des conditions impo-sées à ses modèles par le peintre; à travers les portraits officiels dHya-cinthe Rigaud et de Largillière satténue sensibement le caractère particu-lier de chaque physionomie. Van Dyck est peut-être le seul portraitesteavec Ingres qui ait su prendre dans le personnage qui posait
Arte ispirata a Comtesse de la Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816–1850), 1841, olio su tela, 52 x 37 1/4 pollici. (132,1 x 94,6 cm), dipinti, Théodore Chassériau (francese, le Limon, Saint-Domingue, West Indies 1819–1856 Parigi), questa somiglianza della moglie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-comtesse-de-la-tour-maubourg-marie-louise-charlotte-gabrielle-thomas-de-pange-1816-1850-1841-olio-su-tela-52-x-37-1-4-pollici-132-1-x-94-6-cm-dipinti-theodore-chasseriau-francese-le-limon-saint-domingue-west-indies-1819-1856-parigi-questa-somiglianza-della-moglie-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026745.html
RF2HW8K9D–Arte ispirata a Comtesse de la Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816–1850), 1841, olio su tela, 52 x 37 1/4 pollici. (132,1 x 94,6 cm), dipinti, Théodore Chassériau (francese, le Limon, Saint-Domingue, West Indies 1819–1856 Parigi), questa somiglianza della moglie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo, J.A.D. Ingres, carta telefonica, Anonimo, ca. 1824–67, incisione, foglio: 1 5/8 × 3 1/4 in. (4,2 × 8,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-j-a-d-ingres-carta-telefonica-anonimo-ca-1824-67-incisione-foglio-1-5-8-3-1-4-in-4-2-8-3-cm-image344621320.html
RM2B0JT08–Anonimo, J.A.D. Ingres, carta telefonica, Anonimo, ca. 1824–67, incisione, foglio: 1 5/8 × 3 1/4 in. (4,2 × 8,3 cm
Sylvester (Douglas) Lord Glenbervie; Katherine Anne (Nord) Lady Golenbervie; Frederic (Nord) Conte di Guilford; Frederic Sylvester Douglas, J. A. D. Ingres, 1780–1867, francese, 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sylvester-douglas-lord-glenbervie-katherine-anne-nord-lady-golenbervie-frederic-nord-conte-di-guilford-frederic-sylvester-douglas-j-a-d-ingres-1780-1867-francese-1815-image389667551.html
RM2DHXTX7–Sylvester (Douglas) Lord Glenbervie; Katherine Anne (Nord) Lady Golenbervie; Frederic (Nord) Conte di Guilford; Frederic Sylvester Douglas, J. A. D. Ingres, 1780–1867, francese, 1815
J.A.D. Ingres, carta telefonica 1979 di Anonymous Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-a-d-ingres-carta-telefonica-1979-di-anonymous-image591471493.html
RM2WA7RWW–J.A.D. Ingres, carta telefonica 1979 di Anonymous
Philippe Petit-Radel. Incisione a stiletto di A. Tardieu dopo J. A. D. Ingres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-petit-radel-incisione-a-stiletto-di-a-tardieu-dopo-j-a-d-ingres-image450043095.html
RM2H456FK–Philippe Petit-Radel. Incisione a stiletto di A. Tardieu dopo J. A. D. Ingres.
J. A. D. Ingres, 1780â–1867, francese, Sylvester (Douglas) Lord Glenbervie; Katherine Anne (North) Lady Golenbervie; Frederic (North) Conte di Guilford; Frederic Sylvester Douglas, 1815. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-a-d-ingres-1780a-1867-francese-sylvester-douglas-lord-glenbervie-katherine-anne-north-lady-golenbervie-frederic-north-conte-di-guilford-frederic-sylvester-douglas-1815-image398348519.html
RM2E429GR–J. A. D. Ingres, 1780â–1867, francese, Sylvester (Douglas) Lord Glenbervie; Katherine Anne (North) Lady Golenbervie; Frederic (North) Conte di Guilford; Frederic Sylvester Douglas, 1815.
Joseph Fischer (Ausführende r Künstler in) J. A. D. Ingres; A. E. Fragonard; P. J. Lordon; Ary Scheffer; P. Delaroche; J. L. H. BELLANGÉ. Incisione, piuma 1822-1950 , 1822/1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-fischer-ausfuhrende-r-kunstler-in-j-a-d-ingres-a-e-fragonard-p-j-lordon-ary-scheffer-p-delaroche-j-l-h-bellange-incisione-piuma-1822-1950-1822-1950-image572947192.html
RM2T83YYM–Joseph Fischer (Ausführende r Künstler in) J. A. D. Ingres; A. E. Fragonard; P. J. Lordon; Ary Scheffer; P. Delaroche; J. L. H. BELLANGÉ. Incisione, piuma 1822-1950 , 1822/1950
Comtesse de la Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816–1850) 1841 Théodore Chassériau Francese questa somiglianza della moglie dell’ambasciatore francese in Vaticano esprime la sottile sfida di J. A. D. Ingres, suo insegnante. Ha sovvertito l’approccio di Ingres lanciando un umore malinconico sull’immagine, bandendo colori brillanti e abbandonando il naturalismo meticoloso e la levigatura del maestro per una rappresentazione stilizzata e pittorica di sitter e ambientazione. (La contessa posò nel giardino dell'ambasciata francese a Roma.) Quando il ritratto è stato mostrato a Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comtesse-de-la-tour-maubourg-marie-louise-charlotte-gabrielle-thomas-de-pange-1816-1850-1841-theodore-chasseriau-francese-questa-somiglianza-della-moglie-dell-ambasciatore-francese-in-vaticano-esprime-la-sottile-sfida-di-j-a-d-ingres-suo-insegnante-ha-sovvertito-l-approccio-di-ingres-lanciando-un-umore-malinconico-sull-immagine-bandendo-colori-brillanti-e-abbandonando-il-naturalismo-meticoloso-e-la-levigatura-del-maestro-per-una-rappresentazione-stilizzata-e-pittorica-di-sitter-e-ambientazione-la-contessa-poso-nel-giardino-dell-ambasciata-francese-a-roma-quando-il-ritratto-e-stato-mostrato-a-th-image458178237.html
RM2HHBR0D–Comtesse de la Tour-Maubourg (Marie-Louise-Charlotte-Gabrielle Thomas de Pange, 1816–1850) 1841 Théodore Chassériau Francese questa somiglianza della moglie dell’ambasciatore francese in Vaticano esprime la sottile sfida di J. A. D. Ingres, suo insegnante. Ha sovvertito l’approccio di Ingres lanciando un umore malinconico sull’immagine, bandendo colori brillanti e abbandonando il naturalismo meticoloso e la levigatura del maestro per una rappresentazione stilizzata e pittorica di sitter e ambientazione. (La contessa posò nel giardino dell'ambasciata francese a Roma.) Quando il ritratto è stato mostrato a Th
. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 297 Ingres Achille Reveil 06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-achille-reveil-rotocalcografia-au-trait-d-apres-ingres-portrait-du-pere-de-l-artiste-1851-oeuvres-de-j-a-ingres-1800-1851-grave-au-trait-il-31-ottobre-2014-15-54-38-achille-reveil-jean-auguste-dominique-ingres-297-ingres-achille-reveil-06-image188103298.html
RMMX0RJX–. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 297 Ingres Achille Reveil 06
. Arte in Francia. Blanc, Les TrolsVernel, Parigi. 1898. -G. Planche, Ritratti dartistes, Paris, 1898.-Amaury-Duval, L. AtelierdIngres, Paris.-CH. Bianco, Itgres IC. B. A., 1867^ 1).-H. Delaborde, Ingres. Parigi. 1870.-H. Lapauze, Ritratti dessin^s dIngres, Parigi, 1903.-J. Mommeja, Ingres, Parigi, 1903. L.Mabilleau, Les Dessins d'Ingres d Montauban (CT. B. A., 1894, II).-L. Flandrin, H. Flandrin, Parigi. 1903. -P. Manlz. Raffet IC. B. A.. I860, il).-F. Lhomme, Raffet, Parigi, n.d.-H.Beraldi, Raffet (G. B. A.. 1892. I, pag. 353) ; Charlet Ubid.. 1893. II, pag. 46>.-H.. Marcel. H.Daumier, Parigi, n.d. J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-in-francia-blanc-les-trolsvernel-parigi-1898-g-planche-ritratti-dartistes-paris-1898-amaury-duval-l-atelierdingres-paris-ch-bianco-itgres-ic-b-a-1867-1-h-delaborde-ingres-parigi-1870-h-lapauze-ritratti-dessin-s-dingres-parigi-1903-j-mommeja-ingres-parigi-1903-l-mabilleau-les-dessins-d-ingres-d-montauban-ct-b-a-1894-ii-l-flandrin-h-flandrin-parigi-1903-p-manlz-raffet-ic-b-a-i860-il-f-lhomme-raffet-parigi-n-d-h-beraldi-raffet-g-b-a-1892-i-pag-353-charlet-ubid-1893-ii-pag-46-gt-h-marcel-h-daumier-parigi-n-d-j-image370463801.html
RM2CEM2A1–. Arte in Francia. Blanc, Les TrolsVernel, Parigi. 1898. -G. Planche, Ritratti dartistes, Paris, 1898.-Amaury-Duval, L. AtelierdIngres, Paris.-CH. Bianco, Itgres IC. B. A., 1867^ 1).-H. Delaborde, Ingres. Parigi. 1870.-H. Lapauze, Ritratti dessin^s dIngres, Parigi, 1903.-J. Mommeja, Ingres, Parigi, 1903. L.Mabilleau, Les Dessins d'Ingres d Montauban (CT. B. A., 1894, II).-L. Flandrin, H. Flandrin, Parigi. 1903. -P. Manlz. Raffet IC. B. A.. I860, il).-F. Lhomme, Raffet, Parigi, n.d.-H.Beraldi, Raffet (G. B. A.. 1892. I, pag. 353) ; Charlet Ubid.. 1893. II, pag. 46>.-H.. Marcel. H.Daumier, Parigi, n.d. J
J.A.D. Ingres, busta del biglietto da visita 1979 di Anonymous Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-a-d-ingres-busta-del-biglietto-da-visita-1979-di-anonymous-image591471495.html
RM2WA7RWY–J.A.D. Ingres, busta del biglietto da visita 1979 di Anonymous
Daniel Strobel, Jr. CA. 1799 John Vanderlyn American come giovane pittore addestrato all'Accademia di Parigi negli anni successivi alla Rivoluzione, Vanderlyn ha realizzato ritratti viventi sia di disegno che di pittura della Comunità americana in Francia. Nella coppia di ritratti neoclassici finemente lavorati della famiglia Strobel--paragonabili a quelli del giovane J.A.D. Ingres in questo momento--Vanderlyn contrasta deliberatamente la formalità e l'angolarità di Daniel Strobel con l'appello più diretto e le forme curvilinee di Anna e del loro figlio toddler (17.134.3). Anna Chiesa Strobel era la figlia del primo Ameri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-strobel-jr-ca-1799-john-vanderlyn-american-come-giovane-pittore-addestrato-all-accademia-di-parigi-negli-anni-successivi-alla-rivoluzione-vanderlyn-ha-realizzato-ritratti-viventi-sia-di-disegno-che-di-pittura-della-comunita-americana-in-francia-nella-coppia-di-ritratti-neoclassici-finemente-lavorati-della-famiglia-strobel-paragonabili-a-quelli-del-giovane-j-a-d-ingres-in-questo-momento-vanderlyn-contrasta-deliberatamente-la-formalita-e-l-angolarita-di-daniel-strobel-con-l-appello-piu-diretto-e-le-forme-curvilinee-di-anna-e-del-loro-figlio-toddler-17134-3-anna-chiesa-strobel-era-la-figlia-del-primo-ameri-image458580738.html
RM2HJ24BE–Daniel Strobel, Jr. CA. 1799 John Vanderlyn American come giovane pittore addestrato all'Accademia di Parigi negli anni successivi alla Rivoluzione, Vanderlyn ha realizzato ritratti viventi sia di disegno che di pittura della Comunità americana in Francia. Nella coppia di ritratti neoclassici finemente lavorati della famiglia Strobel--paragonabili a quelli del giovane J.A.D. Ingres in questo momento--Vanderlyn contrasta deliberatamente la formalità e l'angolarità di Daniel Strobel con l'appello più diretto e le forme curvilinee di Anna e del loro figlio toddler (17.134.3). Anna Chiesa Strobel era la figlia del primo Ameri
Daniel Strobel, Jr. (Anna Church Strobel) e suo Figlio, George ca. 1799 John Vanderlyn American come giovane pittore addestrato all'Accademia di Parigi negli anni successivi alla Rivoluzione, Vanderlyn ha realizzato ritratti viventi sia di disegno che di pittura della Comunità americana in Francia. Nella coppia di ritratti neoclassici finemente lavorati della famiglia Strobel--paragonabili a quelli del giovane J.A.D. Ingres in questo momento--Vanderlyn contrasta deliberatamente la formalità e l'angolarità di Daniel Strobel (17.134.1) con l'appello più diretto e le forme curvilinee di Anna e del loro figlio più piccolo. Anna Chu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-strobel-jr-anna-church-strobel-e-suo-figlio-george-ca-1799-john-vanderlyn-american-come-giovane-pittore-addestrato-all-accademia-di-parigi-negli-anni-successivi-alla-rivoluzione-vanderlyn-ha-realizzato-ritratti-viventi-sia-di-disegno-che-di-pittura-della-comunita-americana-in-francia-nella-coppia-di-ritratti-neoclassici-finemente-lavorati-della-famiglia-strobel-paragonabili-a-quelli-del-giovane-j-a-d-ingres-in-questo-momento-vanderlyn-contrasta-deliberatamente-la-formalita-e-l-angolarita-di-daniel-strobel-17134-1-con-l-appello-piu-diretto-e-le-forme-curvilinee-di-anna-e-del-loro-figlio-piu-piccolo-anna-chu-image458112404.html
RM2HH8R18–Daniel Strobel, Jr. (Anna Church Strobel) e suo Figlio, George ca. 1799 John Vanderlyn American come giovane pittore addestrato all'Accademia di Parigi negli anni successivi alla Rivoluzione, Vanderlyn ha realizzato ritratti viventi sia di disegno che di pittura della Comunità americana in Francia. Nella coppia di ritratti neoclassici finemente lavorati della famiglia Strobel--paragonabili a quelli del giovane J.A.D. Ingres in questo momento--Vanderlyn contrasta deliberatamente la formalità e l'angolarità di Daniel Strobel (17.134.1) con l'appello più diretto e le forme curvilinee di Anna e del loro figlio più piccolo. Anna Chu
. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 296 Ingres Achille Reveil 06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-achille-reveil-rotocalcografia-au-trait-d-apres-ingres-portrait-du-pere-de-l-artiste-1851-oeuvres-de-j-a-ingres-1800-1851-grave-au-trait-il-31-ottobre-2014-15-54-38-achille-reveil-jean-auguste-dominique-ingres-296-ingres-achille-reveil-06-image187577428.html
RMMW4TWT–. Français : Achille Réveil, rotocalcografia au trait d'après Ingres Portrait du Père de l'artiste 1851 Oeuvres de J. A. Ingres : 1800-1851 gravé au trait . Il 31 ottobre 2014, 15:54:38. Achille Réveil, Jean-Auguste-Dominique Ingres 296 Ingres Achille Reveil 06
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.