Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto. (U.S. Esercito foto di Spc. Kevin Wang) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-combattimento-polonia-soldato-ssg-brice-jones-sovrintende-mustang-truppa-cpl-james-ahara-come-egli-stringe-il-suo-esplosivo-per-una-carica-di-fiducia-durante-il-live-fuoco-formazione-di-demolizione-nei-pressi-di-bemowo-piskie-area-formazione-polonia-10-maggio-la-formazione-di-interoperabilita-hanno-aiutato-gli-stati-uniti-ed-il-regno-unito-battle-group-engineering-soldati-condurre-missioni-di-demolizione-in-un-ambiente-misto-u-s-esercito-foto-di-spc-kevin-wang-image186411236.html
RMMR7NC4–Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto. (U.S. Esercito foto di Spc. Kevin Wang)
Vista sul fiume con edifici e navi lungo la riva in lontananza; cielo nuvoloso; con la farfalla in basso a destra. Acquerello su carta. Data: 1881-1883. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-fiume-con-edifici-e-navi-lungo-la-riva-in-lontananza-cielo-nuvoloso-con-la-farfalla-in-basso-a-destra-acquerello-su-carta-data-1881-1883-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742956.html
RM2R6EM8C–Vista sul fiume con edifici e navi lungo la riva in lontananza; cielo nuvoloso; con la farfalla in basso a destra. Acquerello su carta. Data: 1881-1883. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
James McNeill Whistler (1834-1903), Self-portrait disegnato nella sua astrazione stile impressionista. Ca. 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-mcneill-whistler-1834-1903-self-portrait-disegnato-nella-sua-astrazione-stile-impressionista-ca-1899-32392237.html
RMBTKGHH–James McNeill Whistler (1834-1903), Self-portrait disegnato nella sua astrazione stile impressionista. Ca. 1899.
Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-combattimento-polonia-soldato-ssg-brice-jones-sovrintende-mustang-truppa-cpl-james-ahara-come-egli-stringe-il-suo-esplosivo-per-una-carica-di-fiducia-durante-il-live-fuoco-formazione-di-demolizione-nei-pressi-di-bemowo-piskie-area-formazione-polonia-10-maggio-la-formazione-di-interoperabilita-hanno-aiutato-gli-stati-uniti-ed-il-regno-unito-battle-group-engineering-soldati-condurre-missioni-di-demolizione-in-un-ambiente-misto-image210882580.html
RMP72ETM–Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto.
Ritratto di J. McNeill Whistler e del suo fratello William (Dr. William Whistler). pastello su carta. Data: 1847. Origine: Francia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-j-mcneill-whistler-e-del-suo-fratello-william-dr-william-whistler-pastello-su-carta-data-1847-origine-francia-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748717.html
RM2R6EYJ5–Ritratto di J. McNeill Whistler e del suo fratello William (Dr. William Whistler). pastello su carta. Data: 1847. Origine: Francia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-combattimento-polonia-soldato-ssg-brice-jones-sovrintende-mustang-truppa-cpl-james-ahara-come-egli-stringe-il-suo-esplosivo-per-una-carica-di-fiducia-durante-il-live-fuoco-formazione-di-demolizione-nei-pressi-di-bemowo-piskie-area-formazione-polonia-10-maggio-la-formazione-di-interoperabilita-hanno-aiutato-gli-stati-uniti-ed-il-regno-unito-battle-group-engineering-soldati-condurre-missioni-di-demolizione-in-un-ambiente-misto-image227847285.html
RMR6K9F1–Gruppo di Combattimento Polonia soldato SSG. Brice Jones sovrintende Mustang truppa Cpl. James Ahara come egli stringe il suo esplosivo per una carica di fiducia durante il live-fuoco formazione di demolizione nei pressi di Bemowo Piskie Area Formazione, Polonia, 10 maggio. La formazione di interoperabilità hanno aiutato gli Stati Uniti ed il Regno Unito battle group engineering soldati condurre missioni di demolizione in un ambiente misto.
Capo di una giovane donna. Data: CA. 1890. Olio su tela montato su pannello di legno. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-giovane-donna-data-ca-1890-olio-su-tela-montato-su-pannello-di-legno-museo-smithsonian-american-art-museum-image554750416.html
RM2R6F1PT–Capo di una giovane donna. Data: CA. 1890. Olio su tela montato su pannello di legno. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Una vista notturna di Amsterdam in inverno con figure che pattinano in centro e in primo piano, e un edificio e alberi indicati in lontananza; con la farfalla in basso a destra. Data: 1882. Acquerello su carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-notturna-di-amsterdam-in-inverno-con-figure-che-pattinano-in-centro-e-in-primo-piano-e-un-edificio-e-alberi-indicati-in-lontananza-con-la-farfalla-in-basso-a-destra-data-1882-acquerello-su-carta-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554750666.html
RM2R6F23P–Una vista notturna di Amsterdam in inverno con figure che pattinano in centro e in primo piano, e un edificio e alberi indicati in lontananza; con la farfalla in basso a destra. Data: 1882. Acquerello su carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Canale di Venezia (magazzino tabacco). Pastello e carbone su carta. Data: (1879-1880). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-di-venezia-magazzino-tabacco-pastello-e-carbone-su-carta-data-1879-1880-museo-hirshhorn-museo-e-giardino-scultura-image554742894.html
RM2R6EM66–Canale di Venezia (magazzino tabacco). Pastello e carbone su carta. Data: (1879-1880). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA.
Un canale veneziano. Pastello e carbone su carta. Data: (1879-1880). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-canale-veneziano-pastello-e-carbone-su-carta-data-1879-1880-museo-hirshhorn-museo-e-giardino-scultura-image554749117.html
RM2R6F04D–Un canale veneziano. Pastello e carbone su carta. Data: (1879-1880). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA.
Un uomo seduto sul bordo di un muro. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-seduto-sul-bordo-di-un-muro-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751060.html
RM2R6F2HT–Un uomo seduto sul bordo di un muro. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Personaggio femminile, seduto. Gesso bianco e nero su carta marrone. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-femminile-seduto-gesso-bianco-e-nero-su-carta-marrone-origine-stati-uniti-data-1870-1873-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554739446.html
RM2R6EFR2–Personaggio femminile, seduto. Gesso bianco e nero su carta marrone. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
La scala: Nota in rosso. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scala-nota-in-rosso-data-1880-origine-stati-uniti-pastello-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740853.html
RM2R6EHH9–La scala: Nota in rosso. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Vita ferma. Data: 1876. Origine: Stati Uniti. Lavaggio con inchiostro e acquerello su carta color panna. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vita-ferma-data-1876-origine-stati-uniti-lavaggio-con-inchiostro-e-acquerello-su-carta-color-panna-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749392.html
RM2R6F0E8–Vita ferma. Data: 1876. Origine: Stati Uniti. Lavaggio con inchiostro e acquerello su carta color panna. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Un gruppo di figure su una spianata. Data: 1857. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-figure-su-una-spianata-data-1857-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554739553.html
RM2R6EFXW–Un gruppo di figure su una spianata. Data: 1857. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Figura femmina drappeggiata. Origine: Stati Uniti. Gesso bianco e nero e pastello su carta marrone. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femmina-drappeggiata-origine-stati-uniti-gesso-bianco-e-nero-e-pastello-su-carta-marrone-data-1870-1873-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746346.html
RM2R6ETHE–Figura femmina drappeggiata. Origine: Stati Uniti. Gesso bianco e nero e pastello su carta marrone. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Gruppo di quattro uomini. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-quattro-uomini-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554738863.html
RM2R6EF27–Gruppo di quattro uomini. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Uno schizzo di un artista. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schizzo-di-un-artista-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554744250.html
RM2R6ENXJ–Uno schizzo di un artista. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Cucina a Lutzelbourg. matita su carta. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-a-lutzelbourg-matita-su-carta-data-1858-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749411.html
RM2R6F0EY–Cucina a Lutzelbourg. matita su carta. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Vaso con corpo leggermente gonfio. Origine: Stati Uniti. Data: 1876-1878. Matita, penna, inchiostro marrone scuro e lavare su carta color panna. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-corpo-leggermente-gonfio-origine-stati-uniti-data-1876-1878-matita-penna-inchiostro-marrone-scuro-e-lavare-su-carta-color-panna-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746356.html
RM2R6ETHT–Vaso con corpo leggermente gonfio. Origine: Stati Uniti. Data: 1876-1878. Matita, penna, inchiostro marrone scuro e lavare su carta color panna. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il Palazzo di marmo. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-di-marmo-data-1880-origine-stati-uniti-gesso-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554744730.html
RM2R6EPFP–Il Palazzo di marmo. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
La Jeunesse a Coblentz. Data: 1858. Matita su carta crema. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-jeunesse-a-coblentz-data-1858-matita-su-carta-crema-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740413.html
RM2R6EH1H–La Jeunesse a Coblentz. Data: 1858. Matita su carta crema. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Deux Artistes Célèbres de Paris. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deux-artistes-celebres-de-paris-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-beige-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740480.html
RM2R6EH40–Deux Artistes Célèbres de Paris. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ragazza greca. Data: 1865. Origine: Stati Uniti. Pastello bianco e nero su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-greca-data-1865-origine-stati-uniti-pastello-bianco-e-nero-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749220.html
RM2R6F084–Ragazza greca. Data: 1865. Origine: Stati Uniti. Pastello bianco e nero su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Venezia. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Gessi fabbricati su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-data-1880-origine-stati-uniti-gessi-fabbricati-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554747807.html
RM2R6EXDK–Venezia. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Gessi fabbricati su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Figure da una fontana. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-da-una-fontana-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554739368.html
RM2R6EFM8–Figure da una fontana. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Schizzo del profilo di una vecchia donna in piedi. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-del-profilo-di-una-vecchia-donna-in-piedi-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554739105.html
RM2R6EFAW–Schizzo del profilo di una vecchia donna in piedi. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Blu e argento - le isole, Venezia. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blu-e-argento-le-isole-venezia-origine-stati-uniti-data-1879-1880-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748440.html
RM2R6EY88–Blu e argento - le isole, Venezia. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Cordoni. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cordoni-data-1880-origine-stati-uniti-pastello-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751779.html
RM2R6F3FF–Cordoni. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Un gruppo di cifre intorno a un brasiliano. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-cifre-intorno-a-un-brasiliano-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748563.html
RM2R6EYCK–Un gruppo di cifre intorno a un brasiliano. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Due figure. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-beige-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743970.html
RM2R6ENGJ–Due figure. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Les Côtes à Dieppe. Data: 1857. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-cotes-a-dieppe-data-1857-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554741531.html
RM2R6EJDF–Les Côtes à Dieppe. Data: 1857. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Canale tranquillo. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Carbone (?) su carta vetrata. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-tranquillo-origine-stati-uniti-data-1879-1880-carbone-su-carta-vetrata-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742666.html
RM2R6EKX2–Canale tranquillo. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Carbone (?) su carta vetrata. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ritratto schizzo di Thomas Carlyle. Data: 1872. Origine: Stati Uniti. Penna e inchiostro su carta bianca. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-schizzo-di-thomas-carlyle-data-1872-origine-stati-uniti-penna-e-inchiostro-su-carta-bianca-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748465.html
RM2R6EY95–Ritratto schizzo di Thomas Carlyle. Data: 1872. Origine: Stati Uniti. Penna e inchiostro su carta bianca. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Serata invernale. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serata-invernale-origine-stati-uniti-data-1879-1880-pastello-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743914.html
RM2R6ENEJ–Serata invernale. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ritratto di John Ross Key. Data: 1854-55. Origine: Stati Uniti. Pastello e gesso bianco su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-ross-key-data-1854-55-origine-stati-uniti-pastello-e-gesso-bianco-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742922.html
RM2R6EM76–Ritratto di John Ross Key. Data: 1854-55. Origine: Stati Uniti. Pastello e gesso bianco su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il vestito blu. Data: 1871. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vestito-blu-data-1871-origine-stati-uniti-gesso-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554745207.html
RM2R6ER4R–Il vestito blu. Data: 1871. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Quattro uomini a bordo di una barca. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-uomini-a-bordo-di-una-barca-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748571.html
RM2R6EYCY–Quattro uomini a bordo di una barca. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Un uomo addormentato su un mucchio di bagagli. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-addormentato-su-un-mucchio-di-bagagli-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746096.html
RM2R6ET8G–Un uomo addormentato su un mucchio di bagagli. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Giocatori d'azzardo. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocatori-d-azzardo-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-beige-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749113.html
RM2R6F049–Giocatori d'azzardo. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta beige. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
A la Ferme de Maladrie. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-la-ferme-de-maladrie-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554745220.html
RM2R6ER58–A la Ferme de Maladrie. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ritratto di Whistler. Origine: Stati Uniti. Matita toccata con acquerello sulla carta. Date: 1845 o 1846. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-whistler-origine-stati-uniti-matita-toccata-con-acquerello-sulla-carta-date-1845-o-1846-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743965.html
RM2R6ENGD–Ritratto di Whistler. Origine: Stati Uniti. Matita toccata con acquerello sulla carta. Date: 1845 o 1846. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Succes d'Ernesti a Colonia. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/succes-d-ernesti-a-colonia-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554744928.html
RM2R6EPPT–Succes d'Ernesti a Colonia. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Donna con Parasol. Gesso bianco e nero su carta marrone. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-parasol-gesso-bianco-e-nero-su-carta-marrone-origine-stati-uniti-data-1870-1873-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751462.html
RM2R6F346–Donna con Parasol. Gesso bianco e nero su carta marrone. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Figura drappeggiata in piedi. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Disegno; gesso bianco e nero e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-drappeggiata-in-piedi-origine-stati-uniti-data-1870-1873-disegno-gesso-bianco-e-nero-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554741080.html
RM2R6EHWC–Figura drappeggiata in piedi. Origine: Stati Uniti. Data: 1870-1873. Disegno; gesso bianco e nero e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Un disegno a due lati di Fumette e Dancing Clowns. Gesso rosso su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Data: 1855-1859. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-disegno-a-due-lati-di-fumette-e-dancing-clowns-gesso-rosso-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-data-1855-1859-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554744202.html
RM2R6ENTX–Un disegno a due lati di Fumette e Dancing Clowns. Gesso rosso su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Data: 1855-1859. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
San Giovanni Apostolo et Evangelistae. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-apostolo-et-evangelistae-origine-stati-uniti-data-1879-1880-pastello-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749973.html
RM2R6F171–San Giovanni Apostolo et Evangelistae. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Nocturne: Ponte di Battersea. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta marrone. Data: 1872-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nocturne-ponte-di-battersea-origine-stati-uniti-pastello-su-carta-marrone-data-1872-1873-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749384.html
RM2R6F0E0–Nocturne: Ponte di Battersea. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta marrone. Data: 1872-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Près de Mayence. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pres-de-mayence-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749092.html
RM2R6F03G–Près de Mayence. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Campo sta. Marta - sera d'inverno. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-sta-marta-sera-d-inverno-origine-stati-uniti-data-1879-1880-pastello-e-pastello-su-carta-marrone-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748064.html
RM2R6EXPT–Campo sta. Marta - sera d'inverno. Origine: Stati Uniti. Data: 1879-1880. Pastello e pastello su carta marrone. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Attendant que le linge sèche! Colonia. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attendant-que-le-linge-seche-colonia-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554747778.html
RM2R6EXCJ–Attendant que le linge sèche! Colonia. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Entre sur la Grande Promenade à Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entre-sur-la-grande-promenade-a-baden-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743424.html
RM2R6EMW4–Entre sur la Grande Promenade à Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Venezia: Alba sul Rialto. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta grigia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-alba-sul-rialto-data-1880-origine-stati-uniti-pastello-su-carta-grigia-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749954.html
RM2R6F16A–Venezia: Alba sul Rialto. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta grigia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Annabel Lee. Origine: Stati Uniti. Disegno; gesso e pastello su carta marrone. Data: 1885-1887. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annabel-lee-origine-stati-uniti-disegno-gesso-e-pastello-su-carta-marrone-data-1885-1887-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751165.html
RM2R6F2NH–Annabel Lee. Origine: Stati Uniti. Disegno; gesso e pastello su carta marrone. Data: 1885-1887. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Brasserie à Mayence. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brasserie-a-mayence-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746104.html
RM2R6ET8T–Brasserie à Mayence. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Annie. Data: 1858-1859. Origine: Stati Uniti. Matita su carta grigio-blu. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annie-data-1858-1859-origine-stati-uniti-matita-su-carta-grigio-blu-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748324.html
RM2R6EY44–Annie. Data: 1858-1859. Origine: Stati Uniti. Matita su carta grigio-blu. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Un uomo sdraiato su un letto. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-sdraiato-su-un-letto-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554744911.html
RM2R6EPP7–Un uomo sdraiato su un letto. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Venezia: Tramonto sul porto. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta grigia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-tramonto-sul-porto-data-1880-origine-stati-uniti-pastello-su-carta-grigia-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554747965.html
RM2R6EXK9–Venezia: Tramonto sul porto. Data: 1880. Origine: Stati Uniti. Pastello su carta grigia. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Barbier à Mayence. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barbier-a-mayence-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554750984.html
RM2R6F2F4–Barbier à Mayence. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il mantello di Ermine. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mantello-di-ermine-origine-stati-uniti-gesso-e-pastello-su-carta-marrone-data-1870-1873-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740156.html
RM2R6EGMC–Il mantello di Ermine. Origine: Stati Uniti. Gesso e pastello su carta marrone. Data: 1870-1873. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Casino Salon a Baden-Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita e carbone su carta bianca. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casino-salon-a-baden-baden-data-1858-origine-stati-uniti-matita-e-carbone-su-carta-bianca-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742364.html
RM2R6EKF8–Casino Salon a Baden-Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita e carbone su carta bianca. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il Reno , vicino a Worms e Oppeheim. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-reno-vicino-a-worms-e-oppeheim-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742172.html
RM2R6EK8C–Il Reno , vicino a Worms e Oppeheim. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Chez George Sauer un Lion Rouge. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovappagante biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chez-george-sauer-un-lion-rouge-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovappagante-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746542.html
RM2R6ETTE–Chez George Sauer un Lion Rouge. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovappagante biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ritratto di Whistler. matita su carta. Data: 1858. Origine: Inghilterra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-whistler-matita-su-carta-data-1858-origine-inghilterra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742182.html
RM2R6EK8P–Ritratto di Whistler. matita su carta. Data: 1858. Origine: Inghilterra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Le Rhin. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rhin-data-1858-matita-su-carta-bianca-origine-stati-uniti-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554750360.html
RM2R6F1MT–Le Rhin. Data: 1858. Matita su carta bianca. Origine: Stati Uniti. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Promenade à Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/promenade-a-baden-data-1858-origine-stati-uniti-matita-su-carta-ovata-biancastra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554750744.html
RM2R6F26G–Promenade à Baden. Data: 1858. Origine: Stati Uniti. Matita su carta ovata biancastra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Whistler disegno Poynter; vista posteriore di un uomo seduto a un tavolo vicino ad una lampada illuminata. penna e inchiostro sulla carta. Data: 1860. Origine: Inghilterra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whistler-disegno-poynter-vista-posteriore-di-un-uomo-seduto-a-un-tavolo-vicino-ad-una-lampada-illuminata-penna-e-inchiostro-sulla-carta-data-1860-origine-inghilterra-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743162.html
RM2R6EMFP–Whistler disegno Poynter; vista posteriore di un uomo seduto a un tavolo vicino ad una lampada illuminata. penna e inchiostro sulla carta. Data: 1860. Origine: Inghilterra. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Nelly. Origine: Stati Uniti. Gesso su carta blu. Data: 1867-1870. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nelly-origine-stati-uniti-gesso-su-carta-blu-data-1867-1870-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746156.html
RM2R6ETAM–Nelly. Origine: Stati Uniti. Gesso su carta blu. Data: 1867-1870. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.