Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-lottatori-jan-harmensz-muller-1588-1592-image240645901.html
RMRYEA8D–Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592
Un disegno di Jan Harmensz Muller (1571-1628) di Nettuno con il suo tridente e cavalli. Nettuno era il dio romano di acqua dolce e di mare nella religione romana. Egli è la controparte del dio greco Poseidone. Nella mitologia greco-romana, era il fratello o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-disegno-di-jan-harmensz-muller-1571-1628-di-nettuno-con-il-suo-tridente-e-cavalli-nettuno-era-il-dio-romano-di-acqua-dolce-e-di-mare-nella-religione-romana-egli-e-la-controparte-del-dio-greco-poseidone-nella-mitologia-greco-romana-era-il-fratello-o-103997828.html
RMG15E84–Un disegno di Jan Harmensz Muller (1571-1628) di Nettuno con il suo tridente e cavalli. Nettuno era il dio romano di acqua dolce e di mare nella religione romana. Egli è la controparte del dio greco Poseidone. Nella mitologia greco-romana, era il fratello o
Jan Harmensz Muller, olandese, 1571–1628, Dopo Bartholomaeus Spranger, (fiammingo, 1546–1611), un Satyr Che Tira una spina fuori Dai Piedi di un Fauno, che si spazza sulla carta, immagine: 10 7/16 x 8 3/16 in. (26,5 x 20,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-bartholomaeus-spranger-fiammingo-1546-1611-un-satyr-che-tira-una-spina-fuori-dai-piedi-di-un-fauno-che-si-spazza-sulla-carta-immagine-10-7-16-x-8-3-16-in-26-5-x-20-8-cm-image344577512.html
RM2B0GT3M–Jan Harmensz Muller, olandese, 1571–1628, Dopo Bartholomaeus Spranger, (fiammingo, 1546–1611), un Satyr Che Tira una spina fuori Dai Piedi di un Fauno, che si spazza sulla carta, immagine: 10 7/16 x 8 3/16 in. (26,5 x 20,8 cm
. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 570 Spranger Bellona contro i Turchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bellona-portando-l-esercito-imperiale-contro-i-turchi-una-stampa-di-jan-harmensz-muller-fom-un-originale-da-batholomaeus-spranger-1600-una-stampa-nel-british-museum-1600-bartholomaeus-spranger-jan-harmensz-muller-570-spranger-bellona-contro-i-turchi-image187986499.html
RMMWREKF–. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 570 Spranger Bellona contro i Turchi
Seconda Creazione: divisione tra le acque, Jan Harmensz. Muller, Hendrick Goltzius, Hendrick Goltzius, 1589 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seconda-creazione-divisione-tra-le-acque-jan-harmensz-muller-hendrick-goltzius-hendrick-goltzius-1589-104895813.html
RMG2JBK1–Seconda Creazione: divisione tra le acque, Jan Harmensz. Muller, Hendrick Goltzius, Hendrick Goltzius, 1589
Jan Harmensz. Muller (1571-1628); Adriaen de Vries (1559-1626), Sabiner termina ROV, 1571-1628 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-adriaen-de-vries-1559-1626-sabiner-termina-rov-1571-1628-image408015303.html
Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-lottatori-jan-harmensz-muller-1588-1592-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230308357.html
RFRAKCJD–Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
La deposizione, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-jan-harmensz-muller-1613-1622-104892896.html
RMG2J7XT–La deposizione, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622
Christian IV, 1577 – 1648. Re di Danimarca e Norvegia e Duca di Holstein e Schleswig. Dopo un'incisione di Jan Harmensz Muller da un dipinto di Pieter Isaacsz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-iv-1577-1648-re-di-danimarca-e-norvegia-e-duca-di-holstein-e-schleswig-dopo-un-incisione-di-jan-harmensz-muller-da-un-dipinto-di-pieter-isaacsz-image439677400.html
RM2GF9108–Christian IV, 1577 – 1648. Re di Danimarca e Norvegia e Duca di Holstein e Schleswig. Dopo un'incisione di Jan Harmensz Muller da un dipinto di Pieter Isaacsz.
Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-lottatori-jan-harmensz-muller-1588-1592-123358212.html
RMH4KCJC–Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, 1588 - 1592
L'Ultima Cena. Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628); dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, 1494-1533). Data: 1610-1625. Dimensioni: 117 x 77 mm (nell'immagine); 118 x 80 mm (piastra/foglio, rifilato alla piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jan Harmensz. Muller. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-lucas-van-leyden-netherlandish-1494-1533-data-1610-1625-dimensioni-117-x-77-mm-nell-immagine-118-x-80-mm-piastra-foglio-rifilato-alla-piastra-mark-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-holland-museo-chicago-art-institute-autore-jan-harmensz-muller-image240047260.html
RMRXF2MC–L'Ultima Cena. Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628); dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, 1494-1533). Data: 1610-1625. Dimensioni: 117 x 77 mm (nell'immagine); 118 x 80 mm (piastra/foglio, rifilato alla piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jan Harmensz. Muller.
, Tumulazione Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tumulazione-jan-harmensz-muller-1613-1622-104892895.html
RMG2J7XR–, Tumulazione Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622
Bartholomeus Spranger e Jan Harmensz Müller - Adorazione dei Magi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartholomeus-spranger-e-jan-harmensz-muller-adorazione-dei-magi-image217670875.html
RMPJ3NBR–Bartholomeus Spranger e Jan Harmensz Müller - Adorazione dei Magi.
Ultima Cena, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ultima-cena-jan-harmensz-muller-1613-1622-104892898.html
RMG2J7XX–Ultima Cena, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622
Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue figlie - WGA16317 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-harmensz-muller-lot-e-le-sue-figlie-wga16317-132850966.html
RMHM3TNA–Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue figlie - WGA16317
Minerva e mercurio braccio Perseus, Jan Harmensz. Muller, Bartholomeus Spranger, 1604 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minerva-e-mercurio-braccio-perseus-jan-harmensz-muller-bartholomeus-spranger-1604-104925992.html
RMG2KP4T–Minerva e mercurio braccio Perseus, Jan Harmensz. Muller, Bartholomeus Spranger, 1604
Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue Figlie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-lot-e-le-sue-figlie-image367372020.html
RM2C9K6N8–Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue Figlie
Incoronazione di spine, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-di-spine-jan-harmensz-muller-1613-1622-104892897.html
RMG2J7XW–Incoronazione di spine, Jan Harmensz. Muller, 1613 - 1622
Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-clara-eugenia-1566-1633-sovrano-dei-paesi-bassi-spagnoli-e-il-nord-della-francia-moderna-marito-albert-vii-arciduca-d-austria-isabella-clara-eugenia-e-stata-una-infanta-di-spagna-e-portogallo-1615-jan-harmensz-muller-olandese-paesi-bassi-dopo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087945.html
RMKEXRRN–Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
Ritratto di Dirck Coornhert Volckertsz, Jan Harmensz. Muller, Cornelis Cornelisz. van Haarlem, 1590 - 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-dirck-coornhert-volckertsz-jan-harmensz-muller-cornelis-cornelisz-van-haarlem-1590-1592-image240638435.html
RMRYE0NR–Ritratto di Dirck Coornhert Volckertsz, Jan Harmensz. Muller, Cornelis Cornelisz. van Haarlem, 1590 - 1592
Lot e le sue figlie di Jan Harmensz. Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-di-jan-harmensz-muller-image573951882.html
RM2T9NNDE–Lot e le sue figlie di Jan Harmensz. Muller
Il banchetto di Belshazzar, Jan Harmensz Muller, olandese, 1571 - 1628, incisione e incisione, Paesi Bassi, ca. 1590–1620, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-di-belshazzar-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-incisione-e-incisione-paesi-bassi-ca-1590-1620-stampa-image391541247.html
RM2DN06RY–Il banchetto di Belshazzar, Jan Harmensz Muller, olandese, 1571 - 1628, incisione e incisione, Paesi Bassi, ca. 1590–1620, Stampa
. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 498 Spranger Bellona contro i Turchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bellona-portando-l-esercito-imperiale-contro-i-turchi-una-stampa-di-jan-harmensz-muller-fom-un-originale-da-batholomaeus-spranger-1600-una-stampa-nel-british-museum-1600-bartholomaeus-spranger-jan-harmensz-muller-498-spranger-bellona-contro-i-turchi-image188747592.html
RMMY25DC–. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 498 Spranger Bellona contro i Turchi
Ercole uccide l'Idra di Lerna, Jan Harmensz. Muller, Nicolaes Visscher (MI), 1633-1679 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-uccide-l-idra-di-lerna-jan-harmensz-muller-nicolaes-visscher-mi-1633-1679-104865126.html
RMG2H0F2–Ercole uccide l'Idra di Lerna, Jan Harmensz. Muller, Nicolaes Visscher (MI), 1633-1679
Jan Harmensz Muller, Un Satiro che tira una spina dal piede di un Fauno, incisa sulla carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-un-satiro-che-tira-una-spina-dal-piede-di-un-fauno-incisa-sulla-carta-image537528132.html
RM2P6EEH8–Jan Harmensz Muller, Un Satiro che tira una spina dal piede di un Fauno, incisa sulla carta.
Abbracciando giovane, mercurio e Lara?, Jan Harmensz. Muller, Olandese, 1571 - 1628, 1588 - circa 1594; gesso nero, penna e marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbracciando-giovane-mercurio-e-lara-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1588-circa-1594-gesso-nero-penna-e-marrone-image220633969.html
RMPPXMTH–Abbracciando giovane, mercurio e Lara?, Jan Harmensz. Muller, Olandese, 1571 - 1628, 1588 - circa 1594; gesso nero, penna e marrone
Ispirato dall'Apoteosi delle Arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546–c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571–1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-apoteosi-delle-arti-bartolomeo-spranger-olandese-1546-c-1611-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1597-engraving-anversa-belgio-europa-praga-repubblica-ceca-europa-stampe-piastra-26-15-16-x-19-11-16-pollici-68-5-x-50-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286294.html
RF2HK689X–Ispirato dall'Apoteosi delle Arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546–c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571–1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto di Ambrogio Spinola, Marchese de los Balbases, Jan Harmensz. Muller, Michiel Jansz van Mierevelt, 1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-ambrogio-spinola-marchese-de-los-balbases-jan-harmensz-muller-michiel-jansz-van-mierevelt-1615-104909386.html
RMG2K0YP–Ritratto di Ambrogio Spinola, Marchese de los Balbases, Jan Harmensz. Muller, Michiel Jansz van Mierevelt, 1615
Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, dopo Cornelis Cornelisz. Van Haarlem, 1588 - 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-lottatori-jan-harmensz-muller-dopo-cornelis-cornelisz-van-haarlem-1588-1592-image488024603.html
RF2K9YCA3–Due lottatori, Jan Harmensz. Muller, dopo Cornelis Cornelisz. Van Haarlem, 1588 - 1592
Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Heinrich Alsgrver, Germania, 1502–1555/61, Bernhard Knipperdolling, ca. 1615, incisione, made in the Netherlands, Dutch, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-heinrich-alsgrver-germania-1502-1555-61-bernhard-knipperdolling-ca-1615-incisione-made-in-the-netherlands-dutch-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393465665.html
RM2DT3WD5–Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Heinrich Alsgrver, Germania, 1502–1555/61, Bernhard Knipperdolling, ca. 1615, incisione, made in the Netherlands, Dutch, XVII secolo, opere su carta - stampe
Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi. Data: 1600. Dimensioni: piastra: 70,2 × 51 cm (27 5/8 × 20 1/16 in.) foglio: 72,6 × 52,6 cm (28 9/16 × 20 11/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Muller dopo Bartholomaeus Spranger. Bartholomaeus Spranger. JAN HARMENSZ MULLER. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellona-portando-l-esercito-imperiale-contro-i-turchi-data-1600-dimensioni-piastra-70-2-51-cm-27-5-8-20-1-16-in-foglio-72-6-52-6-cm-28-9-16-20-11-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jan-muller-dopo-bartholomaeus-spranger-bartholomaeus-spranger-jan-harmensz-muller-image225700705.html
RMR35FFD–Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi. Data: 1600. Dimensioni: piastra: 70,2 × 51 cm (27 5/8 × 20 1/16 in.) foglio: 72,6 × 52,6 cm (28 9/16 × 20 11/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Muller dopo Bartholomaeus Spranger. Bartholomaeus Spranger. JAN HARMENSZ MULLER.
Jan Harmensz Muller, Ritratto di Isabella Clara Eugenia, Infanta di Spagna, 1615, incisione su carta, 16 11/16 in. X 11 5/8 in. (42,39 cm x 29,53 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-ritratto-di-isabella-clara-eugenia-infanta-di-spagna-1615-incisione-su-carta-16-11-16-in-x-11-5-8-in-42-39-cm-x-29-53-cm-image344471528.html
RM2B0C0XG–Jan Harmensz Muller, Ritratto di Isabella Clara Eugenia, Infanta di Spagna, 1615, incisione su carta, 16 11/16 in. X 11 5/8 in. (42,39 cm x 29,53 cm
Ritratto di un uomo con colletto plissettato, Jan Harmensz. Muller (attribuzione rifiutata), 1600 - 1699, annata incisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-con-colletto-plissettato-jan-harmensz-muller-attribuzione-rifiutata-1600-1699-annata-incisa-image488036592.html
RF2K9YYJ8–Ritratto di un uomo con colletto plissettato, Jan Harmensz. Muller (attribuzione rifiutata), 1600 - 1699, annata incisa.
La lotta tra Ulisse e Iru da Jan Harmensz Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lotta-tra-ulisse-e-iru-da-jan-harmensz-muller-134800796.html
RMHR8KP4–La lotta tra Ulisse e Iru da Jan Harmensz Muller
Jan Harmensz. Muller. Chilon di Sparta. 1596-1615. Paesi Bassi. Incisione in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-chilon-di-sparta-1596-1615-paesi-bassi-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337949231.html
RM2AHPWKB–Jan Harmensz. Muller. Chilon di Sparta. 1596-1615. Paesi Bassi. Incisione in nero su avorio di cui la carta
Jan Harmensz. Muller - Mercurio e Psiche, visto da tre lati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-mercurio-e-psiche-visto-da-tre-lati-image367372012.html
RM2C9K6N0–Jan Harmensz. Muller - Mercurio e Psiche, visto da tre lati
Minerva e mercurio che armano Perseo per il suo incontro con Medusa Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Spranger, Bartholomeus 1546 - 1611 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, The Muller Dynasty, Part i-III, Jan Piet Filedt Kok, 69, k1999-249, 1999. The Illustrated Bartsch 4, artisti fiamminghi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, pp. 502, no 69, C 36168, 1980. Jan Harmensz. Muller come stampatore - 1, Jan Piet Filedt Kok, 128, D 36267 ti 11:3; 223-264, 1994. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-e-mercurio-che-armano-perseo-per-il-suo-incontro-con-medusa-muller-jan-harmensz-1571-1628-spranger-bartholomeus-1546-1611-incisione-in-rame-print-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-the-muller-dynasty-part-i-iii-jan-piet-filedt-kok-69-k1999-249-1999-the-illustrated-bartsch-4-artisti-fiamminghi-matham-saenredam-muller-walter-l-strauss-pp-502-no-69-c-36168-1980-jan-harmensz-muller-come-stampatore-1-jan-piet-filedt-kok-128-d-36267-ti-11-3-223-264-1994-les-marques-de-collections-de-dessins-d-estampes-marques-e-image613577323.html
RM2XJ6T3R–Minerva e mercurio che armano Perseo per il suo incontro con Medusa Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Spranger, Bartholomeus 1546 - 1611 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, The Muller Dynasty, Part i-III, Jan Piet Filedt Kok, 69, k1999-249, 1999. The Illustrated Bartsch 4, artisti fiamminghi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, pp. 502, no 69, C 36168, 1980. Jan Harmensz. Muller come stampatore - 1, Jan Piet Filedt Kok, 128, D 36267 ti 11:3; 223-264, 1994. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques e
Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-clara-eugenia-1566-1633-sovrano-dei-paesi-bassi-spagnoli-e-il-nord-della-francia-moderna-marito-albert-vii-arciduca-d-austria-isabella-clara-eugenia-e-stata-una-infanta-di-spagna-e-portogallo-1615-jan-harmensz-muller-olandese-paesi-bassi-dopo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087961.html
RMKEXRT9–Isabella Clara Eugenia 1566 - 1633 sovrano dei Paesi Bassi Spagnoli e il nord della Francia moderna, marito Albert VII, Arciduca d'Austria. ( Isabella Clara Eugenia è stata una Infanta di Spagna e Portogallo ) 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
British Museum, Londra, Regno Unito. 14 marzo 2022. Una volta descritto come il più grande patrono d'arte del mondo, l'imperatore romano Santo Rudolf II (1552-1612) fu un avido collezionista d'arte durante il suo regno di 36 anni. Ha raccolto una delle più grandi e diverse collezioni del tempo: Migliaia di dipinti, stampe, disegni e sculture. La stampa a Praga espone per la prima volta la collezione di stampe Rudolfine del British Museum, tra cui Jan Muller, Hendrick Goltzius e Albrecht Dürer. Immagine (a sinistra): Jan Harmensz. Muller (1571-16287), Hercules Slosando l'Idra, c. 1602. Credito: Malcolm Park/Alam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-museum-londra-regno-unito-14-marzo-2022-una-volta-descritto-come-il-piu-grande-patrono-d-arte-del-mondo-l-imperatore-romano-santo-rudolf-ii-1552-1612-fu-un-avido-collezionista-d-arte-durante-il-suo-regno-di-36-anni-ha-raccolto-una-delle-piu-grandi-e-diverse-collezioni-del-tempo-migliaia-di-dipinti-stampe-disegni-e-sculture-la-stampa-a-praga-espone-per-la-prima-volta-la-collezione-di-stampe-rudolfine-del-british-museum-tra-cui-jan-muller-hendrick-goltzius-e-albrecht-durer-immagine-a-sinistra-jan-harmensz-muller-1571-16287-hercules-slosando-l-idra-c-1602-credito-malcolm-park-alam-image463952412.html
RM2HXPT10–British Museum, Londra, Regno Unito. 14 marzo 2022. Una volta descritto come il più grande patrono d'arte del mondo, l'imperatore romano Santo Rudolf II (1552-1612) fu un avido collezionista d'arte durante il suo regno di 36 anni. Ha raccolto una delle più grandi e diverse collezioni del tempo: Migliaia di dipinti, stampe, disegni e sculture. La stampa a Praga espone per la prima volta la collezione di stampe Rudolfine del British Museum, tra cui Jan Muller, Hendrick Goltzius e Albrecht Dürer. Immagine (a sinistra): Jan Harmensz. Muller (1571-16287), Hercules Slosando l'Idra, c. 1602. Credito: Malcolm Park/Alam
Mercury and Psyche 1593 di Jan Harmensz. Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercury-and-psyche-1593-di-jan-harmensz-muller-image573951884.html
RM2T9NNDG–Mercury and Psyche 1593 di Jan Harmensz. Muller
Nettuno, il dio romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nettuno-il-dio-romano-134992935.html
RMHRHCT7–Nettuno, il dio romano
. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 570 Spranger Bellona contro i Turchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bellona-portando-l-esercito-imperiale-contro-i-turchi-una-stampa-di-jan-harmensz-muller-fom-un-originale-da-batholomaeus-spranger-1600-una-stampa-nel-british-museum-1600-bartholomaeus-spranger-jan-harmensz-muller-570-spranger-bellona-contro-i-turchi-image187457114.html
RMMTYBCX–. Inglese: "Bellona portando l'esercito imperiale contro i Turchi' una stampa di Jan Harmensz Muller fom un originale da Batholomaeus Spranger, 1600. Una stampa nel British Museum. 1600. Bartholomaeus Spranger, Jan Harmensz Muller 570 Spranger Bellona contro i Turchi
Jan Harmensz Muller, Bernard Knipperdolling, c. 1590–1628, stampato c. 1650-1706, incisione su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-bernard-knipperdolling-c-1590-1628-stampato-c-1650-1706-incisione-su-carta-steso-image537491897.html
RM2P6CTB5–Jan Harmensz Muller, Bernard Knipperdolling, c. 1590–1628, stampato c. 1650-1706, incisione su carta steso.
Odysseus, eroe della mitologia greca, sconfigge Irus, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Odysseus, ein held der griechischen Mythologie, asseegt Irus, Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odysseus-eroe-della-mitologia-greca-sconfigge-irus-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-odysseus-ein-held-der-griechischen-mythologie-asseegt-irus-historiisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image554688126.html
RF2R6C6A6–Odysseus, eroe della mitologia greca, sconfigge Irus, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Odysseus, ein held der griechischen Mythologie, asseegt Irus, Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Arte ispirata dall'Apotheosi delle arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546-c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571-1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-apotheosi-delle-arti-bartolomeo-spranger-olandese-1546-c-1611-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1597-engraving-anversa-belgio-europa-praga-repubblica-ceca-europa-stampe-piastra-26-15-16-x-19-11-16-pollici-68-5-x-50-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599481.html
RF2HKMFR5–Arte ispirata dall'Apotheosi delle arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546-c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571-1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Odysseus, eroe della mitologia greca, sconfigge Irus, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Odysseus, ein held der griechischen Mythologie, asseegt Irus, Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odysseus-eroe-della-mitologia-greca-sconfigge-irus-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-odysseus-ein-held-der-griechischen-mythologie-asseegt-irus-historiisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image557208904.html
RF2RAF1J0–Odysseus, eroe della mitologia greca, sconfigge Irus, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Odysseus, ein held der griechischen Mythologie, asseegt Irus, Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Ritratto di Hendrick Goltzius. Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628); dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Data: 1612-1622. Dimensioni: 577 x 421 mm (nell'immagine); 580 x 429 mm (piastra); 600 x 440 mm (foglio). Incisione in nero su buff prevista carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Harmen Jansz. Muller. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-goltzius-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-data-1612-1622-dimensioni-577-x-421-mm-nell-immagine-580-x-429-mm-piastra-600-x-440-mm-foglio-incisione-in-nero-su-buff-prevista-carta-origine-holland-museo-chicago-art-institute-autore-harmen-jansz-muller-image239936326.html
RMRXA16E–Ritratto di Hendrick Goltzius. Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628); dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Data: 1612-1622. Dimensioni: 577 x 421 mm (nell'immagine); 580 x 429 mm (piastra); 600 x 440 mm (foglio). Incisione in nero su buff prevista carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Harmen Jansz. Muller.
Il mercurio, n.d., attribuita a Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), o Peeter de il giovane Jode (Olandese, 1606-1674), o un artista sconosciuto (Netherlandish, XVI secolo), Olanda, penna e inchiostro bruno, oltre gesso nero, su buff carta vergata, 245 × 173 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercurio-n-d-attribuita-a-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-o-peeter-de-il-giovane-jode-olandese-1606-1674-o-un-artista-sconosciuto-netherlandish-xvi-secolo-olanda-penna-e-inchiostro-bruno-oltre-gesso-nero-su-buff-carta-vergata-245-173-mm-image328623304.html
RM2A2J2AG–Il mercurio, n.d., attribuita a Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), o Peeter de il giovane Jode (Olandese, 1606-1674), o un artista sconosciuto (Netherlandish, XVI secolo), Olanda, penna e inchiostro bruno, oltre gesso nero, su buff carta vergata, 245 × 173 mm
Ritratto di Adriano Marius, Jan Harmensz. Muller, 1610 - 1614 Ritratto di Adriano Marius, poeta e cancelliere di Gelderland. Il ritratto viene impostato in un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-adriano-marius-jan-harmensz-muller-1610-1614-ritratto-di-adriano-marius-poeta-e-cancelliere-di-gelderland-il-ritratto-viene-impostato-in-un-image488042326.html
RF2KA06Y2–Ritratto di Adriano Marius, Jan Harmensz. Muller, 1610 - 1614 Ritratto di Adriano Marius, poeta e cancelliere di Gelderland. Il ritratto viene impostato in un
Jan Harmensz. Muller - Mercurio e Psiche, visto da tre lati - WGA16318 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-harmensz-muller-mercurio-e-psiche-visto-da-tre-lati-wga16318-132771880.html
RMHM07TT–Jan Harmensz. Muller - Mercurio e Psiche, visto da tre lati - WGA16318
Sollevamento di Lazzaro, Jan Harmensz. Muller, dopo Abrahamo Bloemaert, 1601 - 1652 Cristo risuscita Lazzaro dai morti. Gli astanti reagiscono con sorpresa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollevamento-di-lazzaro-jan-harmensz-muller-dopo-abrahamo-bloemaert-1601-1652-cristo-risuscita-lazzaro-dai-morti-gli-astanti-reagiscono-con-sorpresa-image488039774.html
RF2KA03KX–Sollevamento di Lazzaro, Jan Harmensz. Muller, dopo Abrahamo Bloemaert, 1601 - 1652 Cristo risuscita Lazzaro dai morti. Gli astanti reagiscono con sorpresa
Jan Harmensz. Muller. L'Ultima Cena. 1610-1625. Holland. Incisione in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-l-ultima-cena-1610-1625-holland-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337954898.html
RM2AHR4WP–Jan Harmensz. Muller. L'Ultima Cena. 1610-1625. Holland. Incisione in nero su avorio di cui la carta
Il Battesimo di Cristo Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628 incisione in rame, Print NY dansk kunsthistorie, Ubekendt, BD 2, afb .p. 13, D 22097, 1993-1996 il Battesimo di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-muller-jan-harmensz-1571-1628-incisione-in-rame-print-ny-dansk-kunsthistorie-ubekendt-bd-2-afb-p-13-d-22097-1993-1996-il-battesimo-di-cristo-image613577762.html
RM2XJ6TKE–Il Battesimo di Cristo Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628 incisione in rame, Print NY dansk kunsthistorie, Ubekendt, BD 2, afb .p. 13, D 22097, 1993-1996 il Battesimo di Cristo
Albert VII, Arciduca d'Austria ( con sua moglie Isabella Clara Eugenia, sovrana degli Asburgo Paesi Bassi tra il 1598 e il 1621. ) Che era stato il Cardinale Arcivescovo di Toledo, viceré del Portogallo e Governatore Generale dei Paesi Bassi di Habsburg, Spagna. 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-vii-arciduca-d-austria-con-sua-moglie-isabella-clara-eugenia-sovrana-degli-asburgo-paesi-bassi-tra-il-1598-e-il-1621-che-era-stato-il-cardinale-arcivescovo-di-toledo-vicere-del-portogallo-e-governatore-generale-dei-paesi-bassi-di-habsburg-spagna-1615-jan-harmensz-muller-olandese-paesi-bassi-dopo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087970.html
RMKEXRTJ–Albert VII, Arciduca d'Austria ( con sua moglie Isabella Clara Eugenia, sovrana degli Asburgo Paesi Bassi tra il 1598 e il 1621. ) Che era stato il Cardinale Arcivescovo di Toledo, viceré del Portogallo e Governatore Generale dei Paesi Bassi di Habsburg, Spagna. 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
British Museum, Londra, Regno Unito. 14 marzo 2022. Una volta descritto come il più grande patrono d'arte del mondo, l'imperatore romano Santo Rudolf II (1552-1612) fu un appassionato collezionista d'arte durante i suoi 36 anni di regno, raccogliendo una delle più grandi e diverse collezioni dell'epoca: Migliaia di dipinti, stampe, disegni e sculture. La stampa a Praga espone per la prima volta la collezione di stampe Rudolfine del British Museum. Immagine (a sinistra): Jan Harmensz Muller, Hercules Slosando l'Idra, c. 1602. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-museum-londra-regno-unito-14-marzo-2022-una-volta-descritto-come-il-piu-grande-patrono-d-arte-del-mondo-l-imperatore-romano-santo-rudolf-ii-1552-1612-fu-un-appassionato-collezionista-d-arte-durante-i-suoi-36-anni-di-regno-raccogliendo-una-delle-piu-grandi-e-diverse-collezioni-dell-epoca-migliaia-di-dipinti-stampe-disegni-e-sculture-la-stampa-a-praga-espone-per-la-prima-volta-la-collezione-di-stampe-rudolfine-del-british-museum-immagine-a-sinistra-jan-harmensz-muller-hercules-slosando-l-idra-c-1602-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image463941159.html
RM2HXP9K3–British Museum, Londra, Regno Unito. 14 marzo 2022. Una volta descritto come il più grande patrono d'arte del mondo, l'imperatore romano Santo Rudolf II (1552-1612) fu un appassionato collezionista d'arte durante i suoi 36 anni di regno, raccogliendo una delle più grandi e diverse collezioni dell'epoca: Migliaia di dipinti, stampe, disegni e sculture. La stampa a Praga espone per la prima volta la collezione di stampe Rudolfine del British Museum. Immagine (a sinistra): Jan Harmensz Muller, Hercules Slosando l'Idra, c. 1602. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News
Apollo c. 1598 di Jan Harmensz. Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-c-1598-di-jan-harmensz-muller-image573951887.html
RM2T9NNDK–Apollo c. 1598 di Jan Harmensz. Muller
Nettuno, il dio romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nettuno-il-dio-romano-134992997.html
RMHRHCXD–Nettuno, il dio romano
. Inglese: Joost Sybrandtsz. Buyck (1505-1588), ultimo Catholic sindaco di Amsterdam. Questa incisione è apparso in una rivista mensile (numero totale di questioni 21) pubblicato da J. Wagenaar con schizzi storico dell'Olanda nel 1760, chiamato 'Vaderlandsche Historie". Nederlands: Joost Sybrandtsz. Buyck (1505-1588), Schepen en Burgemeester van Amsterdam. 1760. Jacobus Houbraken incisore, Jan Harmensz. Muller, copista, Dirck Barendsz., pittore 737 Joost Buyck cattolica ultimo sindaco di Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-joost-sybrandtsz-buyck-1505-1588-ultimo-catholic-sindaco-di-amsterdam-questa-incisione-e-apparso-in-una-rivista-mensile-numero-totale-di-questioni-21-pubblicato-da-j-wagenaar-con-schizzi-storico-dell-olanda-nel-1760-chiamato-vaderlandsche-historie-nederlands-joost-sybrandtsz-buyck-1505-1588-schepen-en-burgemeester-van-amsterdam-1760-jacobus-houbraken-incisore-jan-harmensz-muller-copista-dirck-barendsz-pittore-737-joost-buyck-cattolica-ultimo-sindaco-di-amsterdam-image185814630.html
RMMP8GCP–. Inglese: Joost Sybrandtsz. Buyck (1505-1588), ultimo Catholic sindaco di Amsterdam. Questa incisione è apparso in una rivista mensile (numero totale di questioni 21) pubblicato da J. Wagenaar con schizzi storico dell'Olanda nel 1760, chiamato 'Vaderlandsche Historie". Nederlands: Joost Sybrandtsz. Buyck (1505-1588), Schepen en Burgemeester van Amsterdam. 1760. Jacobus Houbraken incisore, Jan Harmensz. Muller, copista, Dirck Barendsz., pittore 737 Joost Buyck cattolica ultimo sindaco di Amsterdam
Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-goltzius-c-1617-image462413487.html
RM2HT8N3B–Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617.
Jan Harmensz. Muller (1571-1628), Chilon, 1596 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-chilon-1596-image408015322.html
Abbracciando giovane (Mercurio e Lara?), Jan Harmensz. Muller (Olandese, 1571 - 1628), 1588 - circa 1594, gesso nero, penna reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbracciando-giovane-mercurio-e-lara-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1588-circa-1594-gesso-nero-penna-reinventato-image230209118.html
RFRAEX26–Abbracciando giovane (Mercurio e Lara?), Jan Harmensz. Muller (Olandese, 1571 - 1628), 1588 - circa 1594, gesso nero, penna reinventato
Dio crea il cielo e la terra da una sfera che rappresenta il caos non sagomata. Dalla serie " La creazione del mondo". Museo: Städtische Galerie im Städelschen Kunstinstitut , Frankfurt am Main. Autore: Muller, Jan Harmensz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-crea-il-cielo-e-la-terra-da-una-sfera-che-rappresenta-il-caos-non-sagomata-dalla-serie-la-creazione-del-mondo-museo-stadtische-galerie-im-stadelschen-kunstinstitut-frankfurt-am-main-autore-muller-jan-harmensz-image220338368.html
RMPPD7RC–Dio crea il cielo e la terra da una sfera che rappresenta il caos non sagomata. Dalla serie " La creazione del mondo". Museo: Städtische Galerie im Städelschen Kunstinstitut , Frankfurt am Main. Autore: Muller, Jan Harmensz.
Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617, Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617), Holland, incisione in nero su buff carta vergata, 577 x 421 mm (nell'immagine), 580 x 429 mm (piastra), 600 x 440 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-goltzius-c-1617-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-holland-incisione-in-nero-su-buff-carta-vergata-577-x-421-mm-nell-immagine-580-x-429-mm-piastra-600-x-440-mm-foglio-image328630311.html
RM2A2JB8R–Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617, Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), dopo Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617), Holland, incisione in nero su buff carta vergata, 577 x 421 mm (nell'immagine), 580 x 429 mm (piastra), 600 x 440 mm (foglio
Ritratto di Everard van Reyd, Jan Harmensz. Muller, 1602 - 1604 Ritratto di Everard van Reyd, consigliere di Guglielmo d'Orange. Nella parte superiore del telaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-everard-van-reyd-jan-harmensz-muller-1602-1604-ritratto-di-everard-van-reyd-consigliere-di-guglielmo-d-orange-nella-parte-superiore-del-telaio-image488040235.html
RF2KA048B–Ritratto di Everard van Reyd, Jan Harmensz. Muller, 1602 - 1604 Ritratto di Everard van Reyd, consigliere di Guglielmo d'Orange. Nella parte superiore del telaio
Jan Harmensz. Muller. Mercurio. 1600-1699. Holland. Penna e inchiostro bruno, oltre gesso nero, su buff di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-mercurio-1600-1699-holland-penna-e-inchiostro-bruno-oltre-gesso-nero-su-buff-di-cui-la-carta-image337963559.html
RM2AHRFY3–Jan Harmensz. Muller. Mercurio. 1600-1699. Holland. Penna e inchiostro bruno, oltre gesso nero, su buff di cui la carta
Ritratto di Re Cristiano IV di Danimarca e Norvegia, Jan Harmensz. Muller, dopo Pieter Isaacsz., 1625 Ritratto di Cristiano IV, Re di Danimarca e N. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-cristiano-iv-di-danimarca-e-norvegia-jan-harmensz-muller-dopo-pieter-isaacsz-1625-ritratto-di-cristiano-iv-re-di-danimarca-e-n-image488032145.html
RF2K9YNYD–Ritratto di Re Cristiano IV di Danimarca e Norvegia, Jan Harmensz. Muller, dopo Pieter Isaacsz., 1625 Ritratto di Cristiano IV, Re di Danimarca e N.
Albert VII, Arciduca d'Austria ( con sua moglie Isabella Clara Eugenia, sovrana degli Asburgo Paesi Bassi tra il 1598 e il 1621. ) Che era stato il Cardinale Arcivescovo di Toledo, viceré del Portogallo e Governatore Generale dei Paesi Bassi di Habsburg, Spagna. 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-vii-arciduca-d-austria-con-sua-moglie-isabella-clara-eugenia-sovrana-degli-asburgo-paesi-bassi-tra-il-1598-e-il-1621-che-era-stato-il-cardinale-arcivescovo-di-toledo-vicere-del-portogallo-e-governatore-generale-dei-paesi-bassi-di-habsburg-spagna-1615-jan-harmensz-muller-olandese-paesi-bassi-dopo-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-tradizione-barocca-anversa-antwerpen-belgio-164087982.html
RMKEXRW2–Albert VII, Arciduca d'Austria ( con sua moglie Isabella Clara Eugenia, sovrana degli Asburgo Paesi Bassi tra il 1598 e il 1621. ) Che era stato il Cardinale Arcivescovo di Toledo, viceré del Portogallo e Governatore Generale dei Paesi Bassi di Habsburg, Spagna. 1615 Jan Harmensz Muller olandese ( Paesi Bassi ) dopo Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo tradizione Barocca .Anversa, Antwerpen, Belgio,
Ritratto di Re Cristiano IV di Danimarca e Norvegia, Jan Harmensz. Muller, dopo Remmert Petersen, 1604 - 1608 Ritratto di Cristiano IV, Re di Denma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-cristiano-iv-di-danimarca-e-norvegia-jan-harmensz-muller-dopo-remmert-petersen-1604-1608-ritratto-di-cristiano-iv-re-di-denma-image488044797.html
RF2KA0A39–Ritratto di Re Cristiano IV di Danimarca e Norvegia, Jan Harmensz. Muller, dopo Remmert Petersen, 1604 - 1608 Ritratto di Cristiano IV, Re di Denma
Couple Kissing 1515-20 di Jan Harmensz. Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/couple-kissing-1515-20-di-jan-harmensz-muller-image573951885.html
RM2T9NNDH–Couple Kissing 1515-20 di Jan Harmensz. Muller
Minerva Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628 incisione in rame, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XIV), Meer - Ossenbeeck, F.W.H. Hollstein, 60, C 38945, 1956 Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-muller-jan-harmensz-1571-1628-incisione-in-rame-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xiv-meer-ossenbeeck-f-w-h-hollstein-60-c-38945-1956-minerva-image613561703.html
RM2XJ645Y–Minerva Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628 incisione in rame, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XIV), Meer - Ossenbeeck, F.W.H. Hollstein, 60, C 38945, 1956 Minerva
La lotta tra Ulisse e Iru . Inglese: Iru è un mendicante che sfide di Odysseus per una lotta in Odyssey Prenota 18. Se firmato con i nomi Cornelis van Haarlem e Hendrik Goltzius, questo è sicuramente il lavoro di Muller, che spesso anche firmato le sue opere con il nome del padre (Harman Mullerus). . 1589. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lotta-tra-ulisse-e-iru-inglese-iru-e-un-mendicante-che-sfide-di-odysseus-per-una-lotta-in-odyssey-prenota-18-se-firmato-con-i-nomi-cornelis-van-haarlem-e-hendrik-goltzius-questo-e-sicuramente-il-lavoro-di-muller-che-spesso-anche-firmato-le-sue-opere-con-il-nome-del-padre-harman-mullerus-1589-jan-harmensz-muller-1571-1628-nomi-alternativi-jan-muller-joannes-muller-joannes-harmensz-muller-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-ed-editore-data-di-nascita-e-morte-1-luglio-1571-battezzato-18-aprile-1628-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-image185599016.html
RMMNXNC8–La lotta tra Ulisse e Iru . Inglese: Iru è un mendicante che sfide di Odysseus per una lotta in Odyssey Prenota 18. Se firmato con i nomi Cornelis van Haarlem e Hendrik Goltzius, questo è sicuramente il lavoro di Muller, che spesso anche firmato le sue opere con il nome del padre (Harman Mullerus). . 1589. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam
Jan Pietersz. Sweelinck, 1624 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-pietersz-sweelinck-1624-anni-image571900706.html
RM2T6C956–Jan Pietersz. Sweelinck, 1624 anni.
Jan Harmensz. Muller (1571-1628), Bellona viene l'Imperatore ad aiutare, 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-bellona-viene-l-imperatore-ad-aiutare-1600-image408015310.html
RM2EKPKKA–Jan Harmensz. Muller (1571-1628), Bellona viene l'Imperatore ad aiutare, 1600
Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617, Jan Harmensz Muller (olandese, 1571-1628), dopo Hendrick Gottzius (olandese, 1558-1617), Olanda, incisione in nero su carta buff Laid, 577 x 421 mm (immagine), 580 x 429 mm (piastra), 600 x 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radianza luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-goltzius-c-1617-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-hendrick-gottzius-olandese-1558-1617-olanda-incisione-in-nero-su-carta-buff-laid-577-x-421-mm-immagine-580-x-429-mm-piastra-600-x-440-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-radianza-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349693581.html
RF2B8WWMD–Ritratto di Hendrick Goltzius, c. 1617, Jan Harmensz Muller (olandese, 1571-1628), dopo Hendrick Gottzius (olandese, 1558-1617), Olanda, incisione in nero su carta buff Laid, 577 x 421 mm (immagine), 580 x 429 mm (piastra), 600 x 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radianza luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di Christian IV re di Danimarca, decorate ovale. Artista: Jan Muller (Netherlandish, 1571-1628 Amsterdam Amsterdam); Remmert Petersen. Dimensioni: 7 5/16 × 4 13/16 in. (18,6 × 12,2 cm). Data: ca. 1606. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christian-iv-re-di-danimarca-decorate-ovale-artista-jan-muller-netherlandish-1571-1628-amsterdam-amsterdam-remmert-petersen-dimensioni-7-5-16-4-13-16-in-18-6-12-2-cm-data-ca-1606-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212934696.html
RMPAC0AG–Ritratto di Christian IV re di Danimarca, decorate ovale. Artista: Jan Muller (Netherlandish, 1571-1628 Amsterdam Amsterdam); Remmert Petersen. Dimensioni: 7 5/16 × 4 13/16 in. (18,6 × 12,2 cm). Data: ca. 1606. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Ultima Cena, 1615/1620, Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, c. 1494-1533), Holland, incisione in nero su avorio carta vergata, 117 x 77 mm (nell'immagine), 118 x 80 mm (piastra/foglio, rifilato alla piastra mark Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-1615-1620-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-lucas-van-leyden-netherlandish-c-1494-1533-holland-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-117-x-77-mm-nell-immagine-118-x-80-mm-piastra-foglio-rifilato-alla-piastra-mark-image328639450.html
RM2A2JPY6–L'Ultima Cena, 1615/1620, Jan Harmensz Muller (Olandese, 1571-1628), dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, c. 1494-1533), Holland, incisione in nero su avorio carta vergata, 117 x 77 mm (nell'immagine), 118 x 80 mm (piastra/foglio, rifilato alla piastra mark
Incisore: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Michiel van Miereveld, olandese, 1567–1641, Ritratto di Spinola, incisione, foglio: 41.6 × 29.4 cm (16 3/8 × 11 9/16 in.), Made in the Netherlands, Dutch, 17 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-michiel-van-miereveld-olandese-1567-1641-ritratto-di-spinola-incisione-foglio-41-6-29-4-cm-16-3-8-11-9-16-in-made-in-the-netherlands-dutch-17-secolo-opere-su-carta-stampe-image393172285.html
RM2DRJF79–Incisore: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Michiel van Miereveld, olandese, 1567–1641, Ritratto di Spinola, incisione, foglio: 41.6 × 29.4 cm (16 3/8 × 11 9/16 in.), Made in the Netherlands, Dutch, 17 ° secolo, opere su carta - stampe
Jan Harmensz. Muller. Adorazione dei pastori. 1591-1628. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero su tan di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-adorazione-dei-pastori-1591-1628-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-nero-su-tan-di-cui-la-carta-image337970239.html
RM2AHRTDK–Jan Harmensz. Muller. Adorazione dei pastori. 1591-1628. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero su tan di cui la carta
Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-giuseppe-d-arimata-e-nicodemo-elevano-il-corpo-di-cristo-nel-sepolcro-nel-b-image488041979.html
RF2KA06EK–Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b
Mercury and Psyche, visto da tre lati 1594-95 da Jan Harmensz. Muller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercury-and-psyche-visto-da-tre-lati-1594-95-da-jan-harmensz-muller-image573951883.html
RM2T9NNDF–Mercury and Psyche, visto da tre lati 1594-95 da Jan Harmensz. Muller
Ultima cena, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo celebra l'ultima cena con i suoi discepoli. Dà uno di loro brea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-cristo-celebra-l-ultima-cena-con-i-suoi-discepoli-da-uno-di-loro-brea-image488028569.html
RF2K9YHBN–Ultima cena, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo celebra l'ultima cena con i suoi discepoli. Dà uno di loro brea
Lot e le sue figlie. Benché firmato sopra a destra c.v.Harlem P., indicando Cornelis van Haarlem, e venduto come tale come recentemente come 1965, questa opera è stata attribuita a Jan Harmensz. Muller, che spesso hanno firmato le sue opere con la firma di altri pittori, incluso il proprio padre. circa 1600. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-benche-firmato-sopra-a-destra-c-v-harlem-p-indicando-cornelis-van-haarlem-e-venduto-come-tale-come-recentemente-come-1965-questa-opera-e-stata-attribuita-a-jan-harmensz-muller-che-spesso-hanno-firmato-le-sue-opere-con-la-firma-di-altri-pittori-incluso-il-proprio-padre-circa-1600-jan-harmensz-muller-1571-1628-nomi-alternativi-jan-muller-joannes-muller-joannes-harmensz-muller-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-ed-editore-data-di-nascita-e-morte-1-luglio-1571-battezzato-18-aprile-1628-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-periodo-di-lavoro-image185839731.html
RMMP9MD7–Lot e le sue figlie. Benché firmato sopra a destra c.v.Harlem P., indicando Cornelis van Haarlem, e venduto come tale come recentemente come 1965, questa opera è stata attribuita a Jan Harmensz. Muller, che spesso hanno firmato le sue opere con la firma di altri pittori, incluso il proprio padre. circa 1600. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro
Pyramus e Thisbe Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Hendrick Goltzius, Part i-IV, Marjolein Leesberg, 585 III, C 48058, 2012 Pyramus og Thisbe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pyramus-e-thisbe-muller-jan-harmensz-1571-1628-goltzius-hendrick-1558-1617-incisione-in-rame-print-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-hendrick-goltzius-part-i-iv-marjolein-leesberg-585-iii-c-48058-2012-pyramus-og-thisbe-image613575153.html
RM2XJ6NA9–Pyramus e Thisbe Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Hendrick Goltzius, Part i-IV, Marjolein Leesberg, 585 III, C 48058, 2012 Pyramus og Thisbe
Jan Harmensz. Muller (1571-1628), Bellona viene l'Imperatore ad aiutare, 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-bellona-viene-l-imperatore-ad-aiutare-1600-image408015305.html
RM2EKPKK5–Jan Harmensz. Muller (1571-1628), Bellona viene l'Imperatore ad aiutare, 1600
Ritratto dell'organista e compositore Jan Pieterszoon Sweelinck (1561-1621), 1624. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-organista-e-compositore-jan-pieterszoon-sweelinck-1561-1621-1624-collezione-privata-image485494260.html
RM2K5T4TM–Ritratto dell'organista e compositore Jan Pieterszoon Sweelinck (1561-1621), 1624. Collezione privata.
L'ultima cena, 1615/1620, Jan Harmensz Muller (olandese, 1571-1628), dopo Lucas van Leyden (olandese, c.. 1494-1533), Olanda, incisione in nero su carta avorio posata, 117 x 77 mm (immagine), 118 x 80 mm (lastra/foglio, rifilata a marchio piatto), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-1615-1620-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-lucas-van-leyden-olandese-c-1494-1533-olanda-incisione-in-nero-su-carta-avorio-posata-117-x-77-mm-immagine-118-x-80-mm-lastra-foglio-rifilata-a-marchio-piatto-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349708895.html
RF2B8XH7B–L'ultima cena, 1615/1620, Jan Harmensz Muller (olandese, 1571-1628), dopo Lucas van Leyden (olandese, c.. 1494-1533), Olanda, incisione in nero su carta avorio posata, 117 x 77 mm (immagine), 118 x 80 mm (lastra/foglio, rifilata a marchio piatto), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Belshatsar Festa del. Data: c. 1598. Dimensioni: piastra: 35,9 x 40,3 cm (14 1/8 x 15 7/8 in.) foglio: 36,2 x 41,2 cm (14 1/4 x 16 1/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Muller. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belshatsar-festa-del-data-c-1598-dimensioni-piastra-35-9-x-40-3-cm-14-1-8-x-15-7-8-in-foglio-36-2-x-41-2-cm-14-1-4-x-16-1-4-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jan-muller-image225704015.html
RMR35KNK–Belshatsar Festa del. Data: c. 1598. Dimensioni: piastra: 35,9 x 40,3 cm (14 1/8 x 15 7/8 in.) foglio: 36,2 x 41,2 cm (14 1/4 x 16 1/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Muller.
Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Hans von Aachen, tedesco, 1552–1615, martirio di San Sebastiano, incisione, foglio: 44.5 × 33.3 cm (17 1/2 × 13 1/8 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-hans-von-aachen-tedesco-1552-1615-martirio-di-san-sebastiano-incisione-foglio-44-5-33-3-cm-17-1-2-13-1-8-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393424079.html
RM2DT20BY–Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Hans von Aachen, tedesco, 1552–1615, martirio di San Sebastiano, incisione, foglio: 44.5 × 33.3 cm (17 1/2 × 13 1/8 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVII secolo, opere su carta - stampe
Jan Harmensz. Muller. Apollo. 1595-1605. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, intensificato con filo bianco (parzialmente scolorito), oltre gesso nero, blu su carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-apollo-1595-1605-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-bruno-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-scolorito-oltre-gesso-nero-blu-su-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-image337997582.html
RM2AHW3A6–Jan Harmensz. Muller. Apollo. 1595-1605. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, intensificato con filo bianco (parzialmente scolorito), oltre gesso nero, blu su carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta
Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-giuseppe-d-arimata-e-nicodemo-elevano-il-corpo-di-cristo-nel-sepolcro-nel-b-image488026533.html
RF2K9YER1–Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b
N/A. Cleopatra da Jan Muller, dopo Adriaen de Vries, c. 1598. Incisione su carta vergata, 40,6 x 28 cm (16 x 11 in.). National Gallery of Art di Washington . circa 1598. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1591 e circa 1628 sede di lavoro Amsterdam (circa 1591-1628), Anversa (1595), Italia (1595) Autorità di controllo : Q272 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-cleopatra-da-jan-muller-dopo-adriaen-de-vries-c-1598-incisione-su-carta-vergata-40-6-x-28-cm-16-x-11-in-national-gallery-of-art-di-washington-circa-1598-jan-harmensz-muller-1571-1628-nomi-alternativi-jan-muller-joannes-muller-joannes-harmensz-muller-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-ed-editore-data-di-nascita-e-morte-1-luglio-1571-battezzato-18-aprile-1628-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-periodo-di-lavoro-tra-circa-1591-e-circa-1628-sede-di-lavoro-amsterdam-circa-1591-1628-anversa-1595-italia-1595-autorita-di-controllo-q272-image210163161.html
RMP5WN75–N/A. Cleopatra da Jan Muller, dopo Adriaen de Vries, c. 1598. Incisione su carta vergata, 40,6 x 28 cm (16 x 11 in.). National Gallery of Art di Washington . circa 1598. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1591 e circa 1628 sede di lavoro Amsterdam (circa 1591-1628), Anversa (1595), Italia (1595) Autorità di controllo : Q272
Ritratto di Hendrick Goltzius Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Hendrick Goltzius, Part i-IV, Marjolein Leesberg, 752 II, C 48058, 2012 Portræt af Hendrick Goltzius Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-goltzius-muller-jan-harmensz-1571-1628-goltzius-hendrick-1558-1617-incisione-in-rame-print-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-hendrick-goltzius-part-i-iv-marjolein-leesberg-752-ii-c-48058-2012-portraet-af-hendrick-goltzius-image613575869.html
RM2XJ6P7W–Ritratto di Hendrick Goltzius Muller, Jan Harmensz. 1571 - 1628, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Hendrick Goltzius, Part i-IV, Marjolein Leesberg, 752 II, C 48058, 2012 Portræt af Hendrick Goltzius
Bartholomeus Spranger & Jan Harmensz Müller - Adorazione dei Magi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartholomeus-spranger-amp-jan-harmensz-muller-adorazione-dei-magi-image184792006.html
RMMMJ02E–Bartholomeus Spranger & Jan Harmensz Müller - Adorazione dei Magi
Jan Harmensz. Muller (1571-1628); Ramper Bartolomeo (1546-1611), Venere e Mercurio, circa 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-harmensz-muller-1571-1628-ramper-bartolomeo-1546-1611-venere-e-mercurio-circa-1600-image408015282.html
RM2EKPKJA–Jan Harmensz. Muller (1571-1628); Ramper Bartolomeo (1546-1611), Venere e Mercurio, circa 1600
Lot e le sue figlie prima metà del XVII secolo. 698 Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue figlie - WGA16317 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-prima-meta-del-xvii-secolo-698-jan-harmensz-muller-lot-e-le-sue-figlie-wga16317-image185796271.html
RMMP7N13–Lot e le sue figlie prima metà del XVII secolo. 698 Jan Harmensz. Muller - Lot e le sue figlie - WGA16317
Abbracciando la coppia (Mercury e Lara?), Jan Harmensz. Muller (olandese, 1571 - 1628), 1588 - circa 1594, gesso nero, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone, esaltato con gouache bianco, su carta marrone chiaro, 18,7 x 21,7 cm (7 3,8 x 8 9,16 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbracciando-la-coppia-mercury-e-lara-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1588-circa-1594-gesso-nero-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-con-lavaggio-marrone-esaltato-con-gouache-bianco-su-carta-marrone-chiaro-18-7-x-21-7-cm-7-3-8-x-8-9-16-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018711.html
RF2B9CMC7–Abbracciando la coppia (Mercury e Lara?), Jan Harmensz. Muller (olandese, 1571 - 1628), 1588 - circa 1594, gesso nero, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone, esaltato con gouache bianco, su carta marrone chiaro, 18,7 x 21,7 cm (7 3,8 x 8 9,16 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Chilon, 1596 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chilon-1596-anni-image571900739.html
RM2T6C96B–Chilon, 1596 anni.
Il secondo giorno muore (II), dalla serie della creazione del mondo. Artista: Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem); Jan Muller (Netherlandish, 1571-1628 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: diametro: 10 5/16 in. (26,2 cm). Editore: Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem). Data: ca. 1594. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-secondo-giorno-muore-ii-dalla-serie-della-creazione-del-mondo-artista-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-jan-muller-netherlandish-1571-1628-amsterdam-amsterdam-dimensioni-diametro-10-5-16-in-26-2-cm-editore-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-data-ca-1594-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233224435.html
RMRFC843–Il secondo giorno muore (II), dalla serie della creazione del mondo. Artista: Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem); Jan Muller (Netherlandish, 1571-1628 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: diametro: 10 5/16 in. (26,2 cm). Editore: Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558-1617 Haarlem). Data: ca. 1594. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Michiel van Miereveld, olandese, 1567–1641, Ambrogio, marchese di Spinola (1569-1630), incisione, 43.5 × 31.4 cm (17 1/8 × 12 3/8 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-dopo-michiel-van-miereveld-olandese-1567-1641-ambrogio-marchese-di-spinola-1569-1630-incisione-43-5-31-4-cm-17-1-8-12-3-8-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393652404.html
RM2DTCBJC–Artista: Jan Harmensz. Muller, olandese, 1571–1628, dopo: Michiel van Miereveld, olandese, 1567–1641, Ambrogio, marchese di Spinola (1569-1630), incisione, 43.5 × 31.4 cm (17 1/8 × 12 3/8 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVII secolo, opere su carta - stampe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.