Xvii secolo - Jan van Duren - Gerard ter Borch (1660) - Metropolitan Museum of Art di New York Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-secolo-jan-van-duren-gerard-ter-borch-1660-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-olio-su-tela-59409030.html
RMDCJ8R2–Xvii secolo - Jan van Duren - Gerard ter Borch (1660) - Metropolitan Museum of Art di New York Olio su tela
Terborch und Jan Steen. [Liebhaber-Ausg.] : Rosenberg, Adolf, 1850-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terborch-und-jan-steen-liebhaber-ausg-rosenberg-adolf-1850-1906-image261413628.html
RMW58BN0–Terborch und Jan Steen. [Liebhaber-Ausg.] : Rosenberg, Adolf, 1850-1906
. Jan van Goyen - portrét malíře . circa 1730-1740. Carel de Moor dopo Gerard ter Borch (1617-1681) nomi alternativi Gerard Terborch Descrizione pittore olandese, disegnatore e miniatore Data di nascita e morte 1617 8 dicembre 1681 Luogo di nascita e morte Zwolle Deventer periodo di lavoro dal 1625 fino al 1681 sede di lavoro Amsterdam (1632-1633), Zwolle (1633-1634), Haarlem (1634-1635), Londra (1635-1636), Zwolle (1636), Italia (1637-1648), in Francia (1637-1648), Münster (1648), Deventer (1654-1681), Amsterdam (1674), l'Aia (1675), Haarlem (1675) Autorità di controllo : Q346808 VIAF:?544324 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-goyen-portret-malire-circa-1730-1740-carel-de-moor-dopo-gerard-ter-borch-1617-1681-nomi-alternativi-gerard-terborch-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-miniatore-data-di-nascita-e-morte-1617-8-dicembre-1681-luogo-di-nascita-e-morte-zwolle-deventer-periodo-di-lavoro-dal-1625-fino-al-1681-sede-di-lavoro-amsterdam-1632-1633-zwolle-1633-1634-haarlem-1634-1635-londra-1635-1636-zwolle-1636-italia-1637-1648-in-francia-1637-1648-munster-1648-deventer-1654-1681-amsterdam-1674-l-aia-1675-haarlem-1675-autorita-di-controllo-q346808-viaf-544324-image184996446.html
RMMMY8RX–. Jan van Goyen - portrét malíře . circa 1730-1740. Carel de Moor dopo Gerard ter Borch (1617-1681) nomi alternativi Gerard Terborch Descrizione pittore olandese, disegnatore e miniatore Data di nascita e morte 1617 8 dicembre 1681 Luogo di nascita e morte Zwolle Deventer periodo di lavoro dal 1625 fino al 1681 sede di lavoro Amsterdam (1632-1633), Zwolle (1633-1634), Haarlem (1634-1635), Londra (1635-1636), Zwolle (1636), Italia (1637-1648), in Francia (1637-1648), Münster (1648), Deventer (1654-1681), Amsterdam (1674), l'Aia (1675), Haarlem (1675) Autorità di controllo : Q346808 VIAF:?544324
Burgomaster Jan van Duren c. 1666 di Gerard Terborch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burgomaster-jan-van-duren-c-1666-di-gerard-terborch-image574159262.html
RM2TA35YX–Burgomaster Jan van Duren c. 1666 di Gerard Terborch
Margaretha van Haexbergen (1614-1676). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 x 26 in. (81,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente di Deventer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaretha-van-haexbergen-1614-1676-artista-gerard-ter-borch-giovani-olandese-di-zwolle-deventer-1617-1681-dimensioni-32-x-26-in-81-3-x-65-1-cm-data-ca-1666-67-gerard-ter-borch-e-stato-uno-dei-piu-interessanti-artisti-olandesi-del-xvii-secolo-riconosciuto-di-allora-come-di-oggi-per-i-suoi-ritratti-belli-e-raffinati-soggetti-di-genere-questi-splendidi-ritratti-pendente-di-jan-van-duren-e-sua-moglie-margaretha-van-haexbergen-1975-1141-e-1975-1142-si-classifica-tra-le-piu-importanti-opere-dell-artista-in-qualsiasi-raccolta-americana-jan-van-duren-membro-dell-elite-classe-dirigente-di-deventer-image213303763.html
RMPB0R3F–Margaretha van Haexbergen (1614-1676). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 x 26 in. (81,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente di Deventer
Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687), ca. 1666-67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borgomastro-di-jan-van-duren-1613-1687-ca-1666-67-image336840722.html
RM2AG0BNP–Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687), ca. 1666-67.
Lady Washing Hands di Terburg Gerard Terborch un pittore olandese che visse nell'Età dell'Oro Olandese. Ha influenzato il collega pittore olandese Johannes Vermeer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-washing-hands-di-terburg-gerard-terborch-un-pittore-olandese-che-visse-nell-eta-dell-oro-olandese-ha-influenzato-il-collega-pittore-olandese-johannes-vermeer-image485118010.html
RF2K570Y6–Lady Washing Hands di Terburg Gerard Terborch un pittore olandese che visse nell'Età dell'Oro Olandese. Ha influenzato il collega pittore olandese Johannes Vermeer.
. Gérard Terborch . sources, comme la lumière etlombre, sont inépuisables. CATALOGUE DE LŒUVRE DEGÉRARD TERBORCH (i) HOLLANDE Ritratto della peintre, monogr. ; musée Royal dAmsterdam. Portrait présumé de Geertje Matthysen, femme du peintre, monogr. ; musée dAmsterdam. La Recommandation paternelle ; musée dAmsterdam. Portrait de Hendrick Van der Schalcke et de sa femme,GTB 1647 ; musée Royal dAmsterdam. Portrait de Hélène van der Schalcke, en pied (attribué àTerborch) ; musée Royal dAmsterdam. Portrait de Jan Van Dûren, GTB, en pied ; musée royaldAmsterdam. Portrait de Marguerite van Hoexbergen, fe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-terborch-sources-comme-la-lumiere-etlombre-sont-inepuisables-catalogue-de-loeuvre-degerard-terborch-i-hollande-ritratto-della-peintre-monogr-musee-royal-damsterdam-portrait-presume-de-geertje-matthysen-femme-du-peintre-monogr-musee-damsterdam-la-recommandation-paternelle-musee-damsterdam-portrait-de-hendrick-van-der-schalcke-et-de-sa-femme-gtb-1647-musee-royal-damsterdam-portrait-de-helene-van-der-schalcke-en-pied-attribue-aterborch-musee-royal-damsterdam-portrait-de-jan-van-duren-gtb-en-pied-musee-royaldamsterdam-portrait-de-marguerite-van-hoexbergen-fe-image369603511.html
RM2CD8W1B–. Gérard Terborch . sources, comme la lumière etlombre, sont inépuisables. CATALOGUE DE LŒUVRE DEGÉRARD TERBORCH (i) HOLLANDE Ritratto della peintre, monogr. ; musée Royal dAmsterdam. Portrait présumé de Geertje Matthysen, femme du peintre, monogr. ; musée dAmsterdam. La Recommandation paternelle ; musée dAmsterdam. Portrait de Hendrick Van der Schalcke et de sa femme,GTB 1647 ; musée Royal dAmsterdam. Portrait de Hélène van der Schalcke, en pied (attribué àTerborch) ; musée Royal dAmsterdam. Portrait de Jan Van Dûren, GTB, en pied ; musée royaldAmsterdam. Portrait de Marguerite van Hoexbergen, fe
Margaretha van Haexbergen, moglie di Jan van Duren c. 1666 di Gerard Terborch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaretha-van-haexbergen-moglie-di-jan-van-duren-c-1666-di-gerard-terborch-image574159265.html
RM2TA3601–Margaretha van Haexbergen, moglie di Jan van Duren c. 1666 di Gerard Terborch
Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 1/16 x 25 13/16 in. (81,5 x 65,5 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borgomastro-di-jan-van-duren-1613-1687-artista-gerard-ter-borch-giovani-olandese-di-zwolle-deventer-1617-1681-dimensioni-32-1-16-x-25-13-16-in-81-5-x-65-5-cm-data-ca-1666-67-gerard-ter-borch-e-stato-uno-dei-piu-interessanti-artisti-olandesi-del-xvii-secolo-riconosciuto-di-allora-come-di-oggi-per-i-suoi-ritratti-belli-e-raffinati-soggetti-di-genere-questi-splendidi-ritratti-pendente-di-jan-van-duren-e-sua-moglie-margaretha-van-haexbergen-1975-1141-e-1975-1142-si-classifica-tra-le-piu-importanti-opere-dell-artista-in-qualsiasi-raccolta-americana-jan-van-duren-membro-dell-elite-classe-dirigente-image213302203.html
RMPB0N3R–Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 1/16 x 25 13/16 in. (81,5 x 65,5 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente
Lezione di disegno, 1634. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lezione-di-disegno-1634-image556250518.html
RM2R8YB5X–Lezione di disegno, 1634.
. Gérard Terborch . œuvres froides, fichées en un réalisme rétréci et faux. Jan Steen,pas Plus que Van Ostade, ne songeait à lélever;le fougueux talent de ces peintres nambitionnaitdu reste pas autre choose que de fixer les mœursrustiques du Pays, et leurs peintures, pleines demouvement et de sève, séloignaient par là mêmedu genere qui nous occupe, je veux dive celui quine comprenait que la représentation de la sociétépolie et rangée. L'appartenait à Terborch dappor une sensi-bilité nouvelle dans une école qui semblait destinéeà se mourir dune décrépitude prématurée. Sansdoute, de bonnes fées Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-terborch-oeuvres-froides-fichees-en-un-realisme-retreci-et-faux-jan-steen-pas-plus-que-van-ostade-ne-songeait-a-lelever-le-fougueux-talent-de-ces-peintres-nambitionnaitdu-reste-pas-autre-choose-que-de-fixer-les-moeursrustiques-du-pays-et-leurs-peintures-pleines-demouvement-et-de-seve-seloignaient-par-la-memedu-genere-qui-nous-occupe-je-veux-dive-celui-quine-comprenait-que-la-representation-de-la-societepolie-et-rangee-l-appartenait-a-terborch-dappor-une-sensi-bilite-nouvelle-dans-une-ecole-qui-semblait-destineea-se-mourir-dune-decrepitude-prematuree-sansdoute-de-bonnes-fees-image369614402.html
RM2CD9AXA–. Gérard Terborch . œuvres froides, fichées en un réalisme rétréci et faux. Jan Steen,pas Plus que Van Ostade, ne songeait à lélever;le fougueux talent de ces peintres nambitionnaitdu reste pas autre choose que de fixer les mœursrustiques du Pays, et leurs peintures, pleines demouvement et de sève, séloignaient par là mêmedu genere qui nous occupe, je veux dive celui quine comprenait que la représentation de la sociétépolie et rangée. L'appartenait à Terborch dappor une sensi-bilité nouvelle dans une école qui semblait destinéeà se mourir dune décrépitude prématurée. Sansdoute, de bonnes fées