Giapponese di strumenti a corda: Siamisen (shamisen), kokiu (violino) con un lungo arco e biwa (liuto). Il Siamesin è il giapponese più comuni dello strumento a corda ed è svolto dal canto ragazze, la geisha. Il Kokiu è una sorta di violino, nella sua costruzione molto simile alla Siamesin, solo che è giocato con un archetto (KIU) invece di un plettro o di riscontro (BATSI). Il Biwa è un quattro-stringa liuto-come strumento a forma di pera diviso, che diventa più stretta verso l'alto. È giocato con un bill-formato batsi, 6 1/2 pollici lungo, fatta di corno, legno, tartaruga, o avorio. Chromolithograph da un illustra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-di-strumenti-a-corda-siamisen-shamisen-kokiu-violino-con-un-lungo-arco-e-biwa-liuto-il-siamesin-e-il-giapponese-piu-comuni-dello-strumento-a-corda-ed-e-svolto-dal-canto-ragazze-la-geisha-il-kokiu-e-una-sorta-di-violino-nella-sua-costruzione-molto-simile-alla-siamesin-solo-che-e-giocato-con-un-archetto-kiu-invece-di-un-plettro-o-di-riscontro-batsi-il-biwa-e-un-quattro-stringa-liuto-come-strumento-a-forma-di-pera-diviso-che-diventa-piu-stretta-verso-l-alto-e-giocato-con-un-bill-formato-batsi-6-1-2-pollici-lungo-fatta-di-corno-legno-tartaruga-o-avorio-chromolithograph-da-un-illustra-image210054000.html
RMP5MP0G–Giapponese di strumenti a corda: Siamisen (shamisen), kokiu (violino) con un lungo arco e biwa (liuto). Il Siamesin è il giapponese più comuni dello strumento a corda ed è svolto dal canto ragazze, la geisha. Il Kokiu è una sorta di violino, nella sua costruzione molto simile alla Siamesin, solo che è giocato con un archetto (KIU) invece di un plettro o di riscontro (BATSI). Il Biwa è un quattro-stringa liuto-come strumento a forma di pera diviso, che diventa più stretta verso l'alto. È giocato con un bill-formato batsi, 6 1/2 pollici lungo, fatta di corno, legno, tartaruga, o avorio. Chromolithograph da un illustra
Biwa (Liuto Giapponese) con coperchio, Kubo Shunman, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biwa-liuto-giapponese-con-coperchio-kubo-shunman-secolo-xix-162421404.html
RMKC6X4C–Biwa (Liuto Giapponese) con coperchio, Kubo Shunman, secolo XIX
Arte ispirata a Biwa (liuto giapponese) con copertina, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 x 7 3/16 pollici (20,3 x 18,3 cm), Prints, Kubo Shunman (Giapponese, 1757–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-biwa-liuto-giapponese-con-copertina-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-x-7-3-16-pollici-20-3-x-18-3-cm-prints-kubo-shunman-giapponese-1757-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462914086.html
RF2HW3FHX–Arte ispirata a Biwa (liuto giapponese) con copertina, periodo Edo (1615–1868), 19th secolo, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 x 7 3/16 pollici (20,3 x 18,3 cm), Prints, Kubo Shunman (Giapponese, 1757–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Los Angeles, Stati Uniti. 27 luglio 2024. Un biwa, o liuto giapponese (琵琶), in mostra al Japanese American National Museum (JANM) in California. Il biwa è usato tradizionalmente nella narrazione narrativa. Crediti: Stu Gray/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-angeles-stati-uniti-27-luglio-2024-un-biwa-o-liuto-giapponese-in-mostra-al-japanese-american-national-museum-janm-in-california-il-biwa-e-usato-tradizionalmente-nella-narrazione-narrativa-crediti-stu-gray-alamy-live-news-image615012848.html
RM2XMG74G–Los Angeles, Stati Uniti. 27 luglio 2024. Un biwa, o liuto giapponese (琵琶), in mostra al Japanese American National Museum (JANM) in California. Il biwa è usato tradizionalmente nella narrazione narrativa. Crediti: Stu Gray/Alamy Live News.
Shamisen player, Giapponese liuto, shakuhachi, il flauto di bambù e Koto player, Giapponese cetra, concerto di musica da camera di Nara-machi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shamisen-player-giapponese-liuto-shakuhachi-il-flauto-di-bambu-e-koto-player-giapponese-cetra-concerto-di-musica-da-camera-di-nara-machi-image61946366.html
RMDGNW66–Shamisen player, Giapponese liuto, shakuhachi, il flauto di bambù e Koto player, Giapponese cetra, concerto di musica da camera di Nara-machi
Il Benzaiten è una dea buddista giapponese, originaria della dea indù Saraswati. Il culto di Benzaiten è arrivato in Giappone durante i secoli 6th-8th, principalmente attraverso le traduzioni cinesi del Sutra of Golden Light, che ha una sezione dedicata a lei. È anche menzionata nel Sutra Lotus e spesso descritta tenendo una biwa, un liuto tradizionale giapponese, proprio come Saraswati detiene una veena. Il Benzaiten è un'entità altamente sincretica sia con un lato buddista che con uno Shinto. William (Wilhelm) Heine fu l'artista ufficiale della spedizione "Black Ships" del Commodore Matthew C. Perry in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-benzaiten-e-una-dea-buddista-giapponese-originaria-della-dea-indu-saraswati-il-culto-di-benzaiten-e-arrivato-in-giappone-durante-i-secoli-6th-8th-principalmente-attraverso-le-traduzioni-cinesi-del-sutra-of-golden-light-che-ha-una-sezione-dedicata-a-lei-e-anche-menzionata-nel-sutra-lotus-e-spesso-descritta-tenendo-una-biwa-un-liuto-tradizionale-giapponese-proprio-come-saraswati-detiene-una-veena-il-benzaiten-e-un-entita-altamente-sincretica-sia-con-un-lato-buddista-che-con-uno-shinto-william-wilhelm-heine-fu-l-artista-ufficiale-della-spedizione-black-ships-del-commodore-matthew-c-perry-in-giappone-image344273642.html
RM2B030F6–Il Benzaiten è una dea buddista giapponese, originaria della dea indù Saraswati. Il culto di Benzaiten è arrivato in Giappone durante i secoli 6th-8th, principalmente attraverso le traduzioni cinesi del Sutra of Golden Light, che ha una sezione dedicata a lei. È anche menzionata nel Sutra Lotus e spesso descritta tenendo una biwa, un liuto tradizionale giapponese, proprio come Saraswati detiene una veena. Il Benzaiten è un'entità altamente sincretica sia con un lato buddista che con uno Shinto. William (Wilhelm) Heine fu l'artista ufficiale della spedizione "Black Ships" del Commodore Matthew C. Perry in Giappone
. Inglese: Ariko piange come la sua barca derive al chiaro di luna " Tsuki Hyakushi' (un centinaio di aspetti della luna) poesia di Lady Ariko-no-Naishi (A.D. 829-900) nella corte Heian, 'Come senza speranza è, sarebbe meglio per me di sprofondare sotto le onde forse allora, ho potuto vedere il mio uomo dalla Luna Capitale." In Noh giocare Ariko no Naishi, la Corte Heian lady-in-attesa Ariko è sconfortata un amore non ricambiato con un giovane aristocratico. Prima che lei salta dalla barca e soffocare se stessa, essa è la riproduzione di biwa(liuto giapponese), ma lo scoppio di strappare impedendo la sua da riproduzione. prima del 1892. Yoshitoshi (183 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ariko-piange-come-la-sua-barca-derive-al-chiaro-di-luna-tsuki-hyakushi-un-centinaio-di-aspetti-della-luna-poesia-di-lady-ariko-no-naishi-a-d-829-900-nella-corte-heian-come-senza-speranza-e-sarebbe-meglio-per-me-di-sprofondare-sotto-le-onde-forse-allora-ho-potuto-vedere-il-mio-uomo-dalla-luna-capitale-in-noh-giocare-ariko-no-naishi-la-corte-heian-lady-in-attesa-ariko-e-sconfortata-un-amore-non-ricambiato-con-un-giovane-aristocratico-prima-che-lei-salta-dalla-barca-e-soffocare-se-stessa-essa-e-la-riproduzione-di-biwa-liuto-giapponese-ma-lo-scoppio-di-strappare-impedendo-la-sua-da-riproduzione-prima-del-1892-yoshitoshi-183-image185600883.html
RMMNXRPY–. Inglese: Ariko piange come la sua barca derive al chiaro di luna " Tsuki Hyakushi' (un centinaio di aspetti della luna) poesia di Lady Ariko-no-Naishi (A.D. 829-900) nella corte Heian, 'Come senza speranza è, sarebbe meglio per me di sprofondare sotto le onde forse allora, ho potuto vedere il mio uomo dalla Luna Capitale." In Noh giocare Ariko no Naishi, la Corte Heian lady-in-attesa Ariko è sconfortata un amore non ricambiato con un giovane aristocratico. Prima che lei salta dalla barca e soffocare se stessa, essa è la riproduzione di biwa(liuto giapponese), ma lo scoppio di strappare impedendo la sua da riproduzione. prima del 1892. Yoshitoshi (183
La stampa raffigura un santuario di Benzeiten, uno dei sette dei Della Buona fortuna. Benzaiten (弁才天, 弁財天) è il nome giapponese della dea indù Saraswati. Il culto di Benzaiten è arrivato in Giappone durante i secoli 6th-8th, principalmente attraverso le traduzioni cinesi del Sutra of Golden Light, che ha una sezione dedicata a lei. È anche menzionata nel Sutra Lotus e spesso descritta con una biwa, una tradizionale liuta giapponese, in contrasto con Saraswati che detiene uno strumento alato noto come una veena. Il Benzaiten è un'entità altamente sincretica sia con un lato buddista che con uno Shinto. Utagawa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stampa-raffigura-un-santuario-di-benzeiten-uno-dei-sette-dei-della-buona-fortuna-benzaiten-e-il-nome-giapponese-della-dea-indu-saraswati-il-culto-di-benzaiten-e-arrivato-in-giappone-durante-i-secoli-6th-8th-principalmente-attraverso-le-traduzioni-cinesi-del-sutra-of-golden-light-che-ha-una-sezione-dedicata-a-lei-e-anche-menzionata-nel-sutra-lotus-e-spesso-descritta-con-una-biwa-una-tradizionale-liuta-giapponese-in-contrasto-con-saraswati-che-detiene-uno-strumento-alato-noto-come-una-veena-il-benzaiten-e-un-entita-altamente-sincretica-sia-con-un-lato-buddista-che-con-uno-shinto-utagawa-image344253837.html
RM2B0237W–La stampa raffigura un santuario di Benzeiten, uno dei sette dei Della Buona fortuna. Benzaiten (弁才天, 弁財天) è il nome giapponese della dea indù Saraswati. Il culto di Benzaiten è arrivato in Giappone durante i secoli 6th-8th, principalmente attraverso le traduzioni cinesi del Sutra of Golden Light, che ha una sezione dedicata a lei. È anche menzionata nel Sutra Lotus e spesso descritta con una biwa, una tradizionale liuta giapponese, in contrasto con Saraswati che detiene uno strumento alato noto come una veena. Il Benzaiten è un'entità altamente sincretica sia con un lato buddista che con uno Shinto. Utagawa
Biwa (Japanese Lute) con copertina 1929 di Kubo Shunman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biwa-japanese-lute-con-copertina-1929-di-kubo-shunman-image574980898.html
RM2TBCJ02–Biwa (Japanese Lute) con copertina 1929 di Kubo Shunman
Giappone: Artigianato tradizionale e mestieri del 18th ° secolo da un album dipinto a mano da un artista anonimo. Folio 25: Giocare a biwa o liuto grecato giapponese a collo corto. Illustrazione colorata a mano da una miscellanea giapponese su mestieri tradizionali, artigianato e costumi in Giappone metà 18th ° secolo, datata Meiwa era (1764-1772) anno 6 (c. 1770 CE). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-artigianato-tradizionale-e-mestieri-del-18th-secolo-da-un-album-dipinto-a-mano-da-un-artista-anonimo-folio-25-giocare-a-biwa-o-liuto-grecato-giapponese-a-collo-corto-illustrazione-colorata-a-mano-da-una-miscellanea-giapponese-su-mestieri-tradizionali-artigianato-e-costumi-in-giappone-meta-18th-secolo-datata-meiwa-era-1764-1772-anno-6-c-1770-ce-image344268922.html
RM2B02PEJ–Giappone: Artigianato tradizionale e mestieri del 18th ° secolo da un album dipinto a mano da un artista anonimo. Folio 25: Giocare a biwa o liuto grecato giapponese a collo corto. Illustrazione colorata a mano da una miscellanea giapponese su mestieri tradizionali, artigianato e costumi in Giappone metà 18th ° secolo, datata Meiwa era (1764-1772) anno 6 (c. 1770 CE).
Siamisen, Kokiu, Biwa. Questi sono tutti strumenti giapponesi. Il Kokiu nel centro ha una lunga canna da pesca bow, Siamisen è il più comune giapponese strumento a corda e il Biwa è un liuto-come strumento a forma di pera divisa che diventa più stretta come si va verso l'alto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-siamisen-kokiu-biwa-questi-sono-tutti-strumenti-giapponesi-il-kokiu-nel-centro-ha-una-lunga-canna-da-pesca-bow-siamisen-e-il-piu-comune-giapponese-strumento-a-corda-e-il-biwa-e-un-liuto-come-strumento-a-forma-di-pera-divisa-che-diventa-piu-stretta-come-si-va-verso-l-alto-104967836.html
RMG2NKF8–Siamisen, Kokiu, Biwa. Questi sono tutti strumenti giapponesi. Il Kokiu nel centro ha una lunga canna da pesca bow, Siamisen è il più comune giapponese strumento a corda e il Biwa è un liuto-come strumento a forma di pera divisa che diventa più stretta come si va verso l'alto.
Matt Curtiss Kato, Circular-P-2006-102 un cortigiano seduto con koto (liuto giapponese) e Kokyu (un grande strumento a quattro corde). Il koto è solitamente associato con cortigiani, ma precisamente con un Kokyu che viaggia musicisti femminili (torioi). Con dieci gedichten. Produttore : stampatore: Utagawa Kuniyoshi (proprietà quotata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1840 - 1850 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; blocco di linea in nero con blocchi colorati; materiale goffrante: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 201 mm × W 304 mmToelichtingEen surimono is a luxurious pri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matt-curtiss-kato-circular-p-2006-102-un-cortigiano-seduto-con-koto-liuto-giapponese-e-kokyu-un-grande-strumento-a-quattro-corde-il-koto-e-solitamente-associato-con-cortigiani-ma-precisamente-con-un-kokyu-che-viaggia-musicisti-femminili-torioi-con-dieci-gedichten-produttore-stampatore-utagawa-kuniyoshi-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-giappone-data-1840-1850-caratteristiche-fisiche-legno-a-colori-blocco-di-linea-in-nero-con-blocchi-colorati-materiale-goffrante-carta-tecnica-legno-a-colori-goffratura-dimensioni-foglio-h-201-mm-w-304-mmtoelichtingeen-surimono-is-a-luxurious-pri-image348276945.html
RM2B6HAP9–Matt Curtiss Kato, Circular-P-2006-102 un cortigiano seduto con koto (liuto giapponese) e Kokyu (un grande strumento a quattro corde). Il koto è solitamente associato con cortigiani, ma precisamente con un Kokyu che viaggia musicisti femminili (torioi). Con dieci gedichten. Produttore : stampatore: Utagawa Kuniyoshi (proprietà quotata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1840 - 1850 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; blocco di linea in nero con blocchi colorati; materiale goffrante: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 201 mm × W 304 mmToelichtingEen surimono is a luxurious pri
Un liuto giapponese di oggi, è causato da legno massiccio, ed è usato come un basso. Novembre 27, 1933. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-liuto-giapponese-di-oggi-e-causato-da-legno-massiccio-ed-e-usato-come-un-basso-novembre-27-1933-image463562638.html
RM2HX52TE–Un liuto giapponese di oggi, è causato da legno massiccio, ed è usato come un basso. Novembre 27, 1933.
Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese), probabilmente 1815. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-signore-una-sta-giocando-il-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-arpa-giapponese-probabilmente-1815-image440342085.html
RM2GGB8R1–Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese), probabilmente 1815.
Biwa (liuto giapponese) con copertina 19th secolo Kubo Shunman giapponese. Biwa (iuta giapponese) con coperchio 54681 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biwa-liuto-giapponese-con-copertina-19th-secolo-kubo-shunman-giapponese-biwa-iuta-giapponese-con-coperchio-54681-image458102044.html
RM2HH89R8–Biwa (liuto giapponese) con copertina 19th secolo Kubo Shunman giapponese. Biwa (iuta giapponese) con coperchio 54681
Cena con un lettore di liuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-con-un-lettore-di-liuto-image184255615.html
RMMKNFWK–Cena con un lettore di liuto
Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) probabilmente 1815 Kubo Shunman giapponese. Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) 54052 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-signore-una-sta-giocando-il-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-arpa-giapponese-probabilmente-1815-kubo-shunman-giapponese-due-signore-una-sta-giocando-il-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-arpa-giapponese-54052-image458263112.html
RM2HHFK7M–Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) probabilmente 1815 Kubo Shunman giapponese. Due Signore; una sta giocando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) 54052
Racconto del heike e un liuto accanto a uno schermo in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-racconto-del-heike-e-un-liuto-accanto-a-uno-schermo-in-piedi-83173543.html
RMER8TKK–Racconto del heike e un liuto accanto a uno schermo in piedi
Cortigiana in piedi da un Kimono su un rack, Ryûryûkyo Shinsai, stampa del 1809 Una Courtisane si trova su un appendiabiti su cui un over-kimono è decorato con un albero e un liuto giapponese (Biwa). Con una poesia. colore carta cortigiana tagliata in legno etera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiana-in-piedi-da-un-kimono-su-un-rack-ryuryukyo-shinsai-stampa-del-1809-una-courtisane-si-trova-su-un-appendiabiti-su-cui-un-over-kimono-e-decorato-con-un-albero-e-un-liuto-giapponese-biwa-con-una-poesia-colore-carta-cortigiana-tagliata-in-legno-etera-image594297128.html
RM2WETG1C–Cortigiana in piedi da un Kimono su un rack, Ryûryûkyo Shinsai, stampa del 1809 Una Courtisane si trova su un appendiabiti su cui un over-kimono è decorato con un albero e un liuto giapponese (Biwa). Con una poesia. colore carta cortigiana tagliata in legno etera
Ritratto di un giovane con un liuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-con-un-liuto-image184255530.html
RMMKNFPJ–Ritratto di un giovane con un liuto
Due Signore; uno è la riproduzione del Biwa (Liuto giapponese) e l'altra il koto giapponese (arpa), Kubo Shunman, probabilmente 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-signore-uno-e-la-riproduzione-del-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-giapponese-arpa-kubo-shunman-probabilmente-1815-162414219.html
RMKC6GYR–Due Signore; uno è la riproduzione del Biwa (Liuto giapponese) e l'altra il koto giapponese (arpa), Kubo Shunman, probabilmente 1815
Arte ispirata da due Ladies; una è la riproduzione del Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese), probabilmente 1815, Giappone, parte di un album di woodblock prints (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 x 7 1/8 pollici. (20,3 x 18,1 cm), Prints, Kubo Shunman (Giapponese, 1757–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-due-ladies-una-e-la-riproduzione-del-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-arpa-giapponese-probabilmente-1815-giappone-parte-di-un-album-di-woodblock-prints-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-x-7-1-8-pollici-20-3-x-18-1-cm-prints-kubo-shunman-giapponese-1757-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462913132.html
RF2HW3EBT–Arte ispirata da due Ladies; una è la riproduzione del Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese), probabilmente 1815, Giappone, parte di un album di woodblock prints (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 x 7 1/8 pollici. (20,3 x 18,1 cm), Prints, Kubo Shunman (Giapponese, 1757–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stringa di tre puledro Sangenkoma (titolo in oggetto) una serie con cavalli (titolo serie) Umazukushi (titolo serie su object), un smontato shamisen (liuto giapponese), contro un palo, parzialmente in panno avvolto, canzone libri. Le parti dello strumento insieme con i libri rappresentano probabilmente un cavallo, con la ciotola di legno in primo piano che rappresenta la staffa. Con due poesie, cavallo, Katsushika Hokusai (menzionato in oggetto), Giappone, 1822, carta, colore xilografia, h 206 mm × W 183 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stringa-di-tre-puledro-sangenkoma-titolo-in-oggetto-una-serie-con-cavalli-titolo-serie-umazukushi-titolo-serie-su-object-un-smontato-shamisen-liuto-giapponese-contro-un-palo-parzialmente-in-panno-avvolto-canzone-libri-le-parti-dello-strumento-insieme-con-i-libri-rappresentano-probabilmente-un-cavallo-con-la-ciotola-di-legno-in-primo-piano-che-rappresenta-la-staffa-con-due-poesie-cavallo-katsushika-hokusai-menzionato-in-oggetto-giappone-1822-carta-colore-xilografia-h-206-mm-w-183-mm-image261402521.html
RMW57WG9–Stringa di tre puledro Sangenkoma (titolo in oggetto) una serie con cavalli (titolo serie) Umazukushi (titolo serie su object), un smontato shamisen (liuto giapponese), contro un palo, parzialmente in panno avvolto, canzone libri. Le parti dello strumento insieme con i libri rappresentano probabilmente un cavallo, con la ciotola di legno in primo piano che rappresenta la staffa. Con due poesie, cavallo, Katsushika Hokusai (menzionato in oggetto), Giappone, 1822, carta, colore xilografia, h 206 mm × W 183 mm
L'uomo gioca un breve collo liuto grecato o giapponese biwa strumento musicale mentre canti e tenendo un gigantesco pick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-gioca-un-breve-collo-liuto-grecato-o-giapponese-biwa-strumento-musicale-mentre-canti-e-tenendo-un-gigantesco-pick-18875451.html
RMB2KRR7–L'uomo gioca un breve collo liuto grecato o giapponese biwa strumento musicale mentre canti e tenendo un gigantesco pick
Arte ispirata a Satsuma Biwa, ca. 1800, Giappone, Giapponese, legno, madreperla e avorio, L. 91,4 cm (36 poll.); Gr. W. 29,5 cm (11-5/8 in.), Chordophone-Lute-pucked-grotted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-satsuma-biwa-ca-1800-giappone-giapponese-legno-madreperla-e-avorio-l-91-4-cm-36-poll-gr-w-29-5-cm-11-5-8-in-chordophone-lute-pucked-grotted-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848246.html
RF2HW0FJE–Arte ispirata a Satsuma Biwa, ca. 1800, Giappone, Giapponese, legno, madreperla e avorio, L. 91,4 cm (36 poll.); Gr. W. 29,5 cm (11-5/8 in.), Chordophone-Lute-pucked-grotted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attività di liuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attivita-di-liuto-image179282642.html
RMMBK0RE–Attività di liuto
Due signore: Una sta suonando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) 1929 di Kubo Shunman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-signore-una-sta-suonando-il-biwa-liuto-giapponese-e-l-altra-il-koto-arpa-giapponese-1929-di-kubo-shunman-image574981089.html
RM2TBCJ6W–Due signore: Una sta suonando il Biwa (liuto giapponese) e l'altra, il Koto (arpa giapponese) 1929 di Kubo Shunman
Giappone: Artigianato tradizionale e mestieri del 18th ° secolo da un album dipinto a mano da un artista anonimo. Folio 25: Suonare un Tsuzumi o un piccolo tamburo a mano (a sinistra) e un liuto freecciato biwa o giapponese a collo corto (a destra). Illustrazione colorata a mano da una miscellanea giapponese su mestieri tradizionali, artigianato e costumi in Giappone metà 18th ° secolo, datata Meiwa era (1764-1772) anno 6 (c. 1770 CE). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-artigianato-tradizionale-e-mestieri-del-18th-secolo-da-un-album-dipinto-a-mano-da-un-artista-anonimo-folio-25-suonare-un-tsuzumi-o-un-piccolo-tamburo-a-mano-a-sinistra-e-un-liuto-freecciato-biwa-o-giapponese-a-collo-corto-a-destra-illustrazione-colorata-a-mano-da-una-miscellanea-giapponese-su-mestieri-tradizionali-artigianato-e-costumi-in-giappone-meta-18th-secolo-datata-meiwa-era-1764-1772-anno-6-c-1770-ce-image344268918.html
RM2B02PEE–Giappone: Artigianato tradizionale e mestieri del 18th ° secolo da un album dipinto a mano da un artista anonimo. Folio 25: Suonare un Tsuzumi o un piccolo tamburo a mano (a sinistra) e un liuto freecciato biwa o giapponese a collo corto (a destra). Illustrazione colorata a mano da una miscellanea giapponese su mestieri tradizionali, artigianato e costumi in Giappone metà 18th ° secolo, datata Meiwa era (1764-1772) anno 6 (c. 1770 CE).
Tre stringa foal Sangenkoma (titolo su oggetto) una serie con cavalli (titolo serie) Umazukushi (titolo serie su oggetto), UNO sciamisen disassemblato (liuto giapponese), contro un mucchio, in parte in tessuto avvolto, canzoni libri. Le parti dello strumento insieme ai libri rappresentano probabilmente un cavallo, con la ciotola di legno in primo piano che rappresenta la staffa. Con due poesie, cavallo, Katsushika Hokusai (citato su oggetto), Giappone, 1822, carta, legno a colori, h 206 mm × w 183 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-stringa-foal-sangenkoma-titolo-su-oggetto-una-serie-con-cavalli-titolo-serie-umazukushi-titolo-serie-su-oggetto-uno-sciamisen-disassemblato-liuto-giapponese-contro-un-mucchio-in-parte-in-tessuto-avvolto-canzoni-libri-le-parti-dello-strumento-insieme-ai-libri-rappresentano-probabilmente-un-cavallo-con-la-ciotola-di-legno-in-primo-piano-che-rappresenta-la-staffa-con-due-poesie-cavallo-katsushika-hokusai-citato-su-oggetto-giappone-1822-carta-legno-a-colori-h-206-mm-w-183-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-image350005220.html
RF2B9C36C–Tre stringa foal Sangenkoma (titolo su oggetto) una serie con cavalli (titolo serie) Umazukushi (titolo serie su oggetto), UNO sciamisen disassemblato (liuto giapponese), contro un mucchio, in parte in tessuto avvolto, canzoni libri. Le parti dello strumento insieme ai libri rappresentano probabilmente un cavallo, con la ciotola di legno in primo piano che rappresenta la staffa. Con due poesie, cavallo, Katsushika Hokusai (citato su oggetto), Giappone, 1822, carta, legno a colori, h 206 mm × w 183 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con
Tre stringa foal Sangenkoma (oggetto titolo) una serie di cavalli (titolo serie) Umazukushi (oggetto titolo serie) uno sciamisen presi l'uno dall'altro (liuto giapponese), contro una pila, parzialmente avvolto in stoffa, libri di canzone. I componenti dello strumento immaginano insieme al libro Dove: Apparentemente un cavallo, con il vassoio di legno di fronte alla staffa voorstelt.Met due gedichten. Produttore : stampatore: Katsushika Hokusai (edificio elencato) poeta Jakushôtei Midori (oggetto elencato) poeta Shûchôdô Monoyana (proprietà elencata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1822 caratteristiche Fisiche: Legno colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-stringa-foal-sangenkoma-oggetto-titolo-una-serie-di-cavalli-titolo-serie-umazukushi-oggetto-titolo-serie-uno-sciamisen-presi-l-uno-dall-altro-liuto-giapponese-contro-una-pila-parzialmente-avvolto-in-stoffa-libri-di-canzone-i-componenti-dello-strumento-immaginano-insieme-al-libro-dove-apparentemente-un-cavallo-con-il-vassoio-di-legno-di-fronte-alla-staffa-voorstelt-met-due-gedichten-produttore-stampatore-katsushika-hokusai-edificio-elencato-poeta-jakushotei-midori-oggetto-elencato-poeta-shuchodo-monoyana-proprieta-elencata-luogo-di-produzione-giappone-data-1822-caratteristiche-fisiche-legno-colorato-image348320644.html
RM2B6KAF0–Tre stringa foal Sangenkoma (oggetto titolo) una serie di cavalli (titolo serie) Umazukushi (oggetto titolo serie) uno sciamisen presi l'uno dall'altro (liuto giapponese), contro una pila, parzialmente avvolto in stoffa, libri di canzone. I componenti dello strumento immaginano insieme al libro Dove: Apparentemente un cavallo, con il vassoio di legno di fronte alla staffa voorstelt.Met due gedichten. Produttore : stampatore: Katsushika Hokusai (edificio elencato) poeta Jakushôtei Midori (oggetto elencato) poeta Shûchôdô Monoyana (proprietà elencata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1822 caratteristiche Fisiche: Legno colorato
Il cinese ti-tzu (flauto), in modo tale-na (oboe), yueh-ch'in (liuto o chitarra), la-pa (tromba) e Giapponese hiji-riki. Chromolithograph da una illustrazione di William Gibb da A.J. Hipkins 'Musical Instruments, storico rari e unici,' Adam e Charles nero, Edimburgo, 1888. Alfred James Hipkins (1826-1903) era un musicologo inglese che specializzato nella storia del pianoforte e altri strumenti. William Gibb era un maestro di Illustrator e chromolithographer ed illustrato "Casa reale di Stuart" (1890), 'navale e trofei militari" (1896), e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cinese-ti-tzu-flauto-in-modo-tale-na-oboe-yueh-ch-in-liuto-o-chitarra-la-pa-tromba-e-giapponese-hiji-riki-chromolithograph-da-una-illustrazione-di-william-gibb-da-a-j-hipkins-musical-instruments-storico-rari-e-unici-adam-e-charles-nero-edimburgo-1888-alfred-james-hipkins-1826-1903-era-un-musicologo-inglese-che-specializzato-nella-storia-del-pianoforte-e-altri-strumenti-william-gibb-era-un-maestro-di-illustrator-e-chromolithographer-ed-illustrato-casa-reale-di-stuart-1890-navale-e-trofei-militari-1896-e-altri-image210066654.html
RMP5NA4E–Il cinese ti-tzu (flauto), in modo tale-na (oboe), yueh-ch'in (liuto o chitarra), la-pa (tromba) e Giapponese hiji-riki. Chromolithograph da una illustrazione di William Gibb da A.J. Hipkins 'Musical Instruments, storico rari e unici,' Adam e Charles nero, Edimburgo, 1888. Alfred James Hipkins (1826-1903) era un musicologo inglese che specializzato nella storia del pianoforte e altri strumenti. William Gibb era un maestro di Illustrator e chromolithographer ed illustrato "Casa reale di Stuart" (1890), 'navale e trofei militari" (1896), e altri.
Il cinese ti-tzu (flauto), in modo tale-na (oboe), yueh-ch'in (liuto o chitarra), la-pa (tromba) e Giapponese hiji-riki. Chromolithograph da una illustrazione di William Gibb da A.J. Hipkins 'Musical Instruments, storico rari e unici,' Adam e Charles nero, Edimburgo, 1888. Alfred James Hipkins (1826-1903) era un musicologo inglese che specializzato nella storia del pianoforte e altri strumenti. William Gibb era un maestro di Illustrator e chromolithographer ed illustrato "Casa reale di Stuart" (1890), 'navale e trofei militari" (1896), e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cinese-ti-tzu-flauto-in-modo-tale-na-oboe-yueh-ch-in-liuto-o-chitarra-la-pa-tromba-e-giapponese-hiji-riki-chromolithograph-da-una-illustrazione-di-william-gibb-da-a-j-hipkins-musical-instruments-storico-rari-e-unici-adam-e-charles-nero-edimburgo-1888-alfred-james-hipkins-1826-1903-era-un-musicologo-inglese-che-specializzato-nella-storia-del-pianoforte-e-altri-strumenti-william-gibb-era-un-maestro-di-illustrator-e-chromolithographer-ed-illustrato-casa-reale-di-stuart-1890-navale-e-trofei-militari-1896-e-altri-image331683580.html
RM2A7HDP4–Il cinese ti-tzu (flauto), in modo tale-na (oboe), yueh-ch'in (liuto o chitarra), la-pa (tromba) e Giapponese hiji-riki. Chromolithograph da una illustrazione di William Gibb da A.J. Hipkins 'Musical Instruments, storico rari e unici,' Adam e Charles nero, Edimburgo, 1888. Alfred James Hipkins (1826-1903) era un musicologo inglese che specializzato nella storia del pianoforte e altri strumenti. William Gibb era un maestro di Illustrator e chromolithographer ed illustrato "Casa reale di Stuart" (1890), 'navale e trofei militari" (1896), e altri.
Giappone, Onomichi, Senkoji Tempio. Statua di Pietra della Benzaiten, Benten, tenendo un liuto. È il goddess di musica, belle arti, eloquenza e letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-onomichi-senkoji-tempio-statua-di-pietra-della-benzaiten-benten-tenendo-un-liuto-e-il-goddess-di-musica-belle-arti-eloquenza-e-letteratura-84411302.html
RMEW97DA–Giappone, Onomichi, Senkoji Tempio. Statua di Pietra della Benzaiten, Benten, tenendo un liuto. È il goddess di musica, belle arti, eloquenza e letteratura
Geisha di Dancing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geisha-di-dancing-36062537.html
RMC2JP3N–Geisha di Dancing
Giappone il Biwa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-il-biwa-image6560192.html
RMA66XM1–Giappone il Biwa
Coperchio del programma per la serie di concerti presso la Queen's Hall di Londra dal Quartetto Léner di Budapest (Jeno Léner, Giuseppe Smilovits, Sandor Roth e Imre Hartman), 1932. Art déco stile giapponese illustrazione con Pierrot, liuto, cliente e maschere (simboli di dramma, del teatro e delle arti dello spettacolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-del-programma-per-la-serie-di-concerti-presso-la-queens-hall-di-londra-dal-quartetto-lener-di-budapest-jeno-lener-giuseppe-smilovits-sandor-roth-e-imre-hartman-1932-art-deco-stile-giapponese-illustrazione-con-pierrot-liuto-cliente-e-maschere-simboli-di-dramma-del-teatro-e-delle-arti-dello-spettacolo-163030362.html
RMKD6JTX–Coperchio del programma per la serie di concerti presso la Queen's Hall di Londra dal Quartetto Léner di Budapest (Jeno Léner, Giuseppe Smilovits, Sandor Roth e Imre Hartman), 1932. Art déco stile giapponese illustrazione con Pierrot, liuto, cliente e maschere (simboli di dramma, del teatro e delle arti dello spettacolo).
Suijin Bos sul fiume Sumida, 1884 liuto giapponese stampato (biwa), teague e taccuino, al piano della camera con veranda su cui Bonsai in vaso bianco. Sfondo con vista sul paesaggio fluviale piovoso. colore carta costa tagliata in legno. liuto, e forme speciali di liuto, ad esempio: teorbo. balcone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suijin-bos-sul-fiume-sumida-1884-liuto-giapponese-stampato-biwa-teague-e-taccuino-al-piano-della-camera-con-veranda-su-cui-bonsai-in-vaso-bianco-sfondo-con-vista-sul-paesaggio-fluviale-piovoso-colore-carta-costa-tagliata-in-legno-liuto-e-forme-speciali-di-liuto-ad-esempio-teorbo-balcone-image594228543.html
RM2WENCFY–Suijin Bos sul fiume Sumida, 1884 liuto giapponese stampato (biwa), teague e taccuino, al piano della camera con veranda su cui Bonsai in vaso bianco. Sfondo con vista sul paesaggio fluviale piovoso. colore carta costa tagliata in legno. liuto, e forme speciali di liuto, ad esempio: teorbo. balcone
Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-la-riproduzione-di-liuto-orientale-in-rosso-abito-in-seta-image7774242.html
RMAE8NP3–Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta
Ein Mädchen aus Giappone spielt auf einem traditionellen Saiteninstrument, dem Shamisen. Asia, Giappone, Asiatica, viaggi, 1910S, 1920s, xx secolo, archivio, Carl Simon, storia, storico, ragazza, bambino, musica, musicista, chitarra, giocando, liuto, inginocchiato, Giapponese, giovani giapponesi giocando Shamisen, samisen, lato vetro colorato slitta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ein-madchen-aus-giappone-spielt-auf-einem-traditionellen-saiteninstrument-dem-shamisen-asia-giappone-asiatica-viaggi-1910s-1920s-xx-secolo-archivio-carl-simon-storia-storico-ragazza-bambino-musica-musicista-chitarra-giocando-liuto-inginocchiato-giapponese-giovani-giapponesi-giocando-shamisen-samisen-lato-vetro-colorato-slitta-106639641.html
RMG5DRXH–Ein Mädchen aus Giappone spielt auf einem traditionellen Saiteninstrument, dem Shamisen. Asia, Giappone, Asiatica, viaggi, 1910S, 1920s, xx secolo, archivio, Carl Simon, storia, storico, ragazza, bambino, musica, musicista, chitarra, giocando, liuto, inginocchiato, Giapponese, giovani giapponesi giocando Shamisen, samisen, lato vetro colorato slitta
Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Chikibushima Moon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-chikibushima-moon-image603274680.html
RF2X1DF08–Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Chikibushima Moon
Tonkari (トンコリ), giapponese (Ainu), tardo 19th secolo, Giappone, giapponese (Ainu), legno, L. 30 × W. 3 in. (76,2 × 7,6 cm), Chordophone-liuto-non-grottato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tonkari-giapponese-ainu-tardo-19th-secolo-giappone-giapponese-ainu-legno-l-30-w-3-in-76-2-7-6-cm-chordophone-liuto-non-grottato-image344668036.html
RM2B0MYGM–Tonkari (トンコリ), giapponese (Ainu), tardo 19th secolo, Giappone, giapponese (Ainu), legno, L. 30 × W. 3 in. (76,2 × 7,6 cm), Chordophone-liuto-non-grottato
Il musicista a sinistra sta suonando un gekkin o liuto cinese (yueqin), mentre quello a destra la accompagna con un flauto di kiyoshi o di bambù (Qingdi o 'flauto di Qing'). Entrambi gli strumenti sono associati alla musica cinese della dinastia Qing nel Giappone tradizionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-musicista-a-sinistra-sta-suonando-un-gekkin-o-liuto-cinese-yueqin-mentre-quello-a-destra-la-accompagna-con-un-flauto-di-kiyoshi-o-di-bambu-qingdi-o-flauto-di-qing-entrambi-gli-strumenti-sono-associati-alla-musica-cinese-della-dinastia-qing-nel-giappone-tradizionale-image344273680.html
RM2B030GG–Il musicista a sinistra sta suonando un gekkin o liuto cinese (yueqin), mentre quello a destra la accompagna con un flauto di kiyoshi o di bambù (Qingdi o 'flauto di Qing'). Entrambi gli strumenti sono associati alla musica cinese della dinastia Qing nel Giappone tradizionale.
Museo di Hamamatsu di Strumenti Musicali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-di-hamamatsu-di-strumenti-musicali-85654389.html
RMEY9W19–Museo di Hamamatsu di Strumenti Musicali
Chikibushima Luna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chikibushima-luna-image184228535.html
RMMKM9AF–Chikibushima Luna
Il liuto Player 65.26.31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-liuto-player-65-26-31-image64121162.html
RMDM8Y5E–Il liuto Player 65.26.31
Il liuto e il serpente bianco di Benten (Sarasvati) 1847 di Katsushika Hokusai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-liuto-e-il-serpente-bianco-di-benten-sarasvati-1847-di-katsushika-hokusai-image542116936.html
RM2PDYFK4–Il liuto e il serpente bianco di Benten (Sarasvati) 1847 di Katsushika Hokusai
La luna di quattro stringhe - Semimaru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-luna-di-quattro-stringhe-semimaru-image184228634.html
RMMKM9E2–La luna di quattro stringhe - Semimaru
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277727.html
RM2B035N3–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
Courtisane happiness Gods for a kimono The standard Seven (series title) Shichifukujin (series title object) una cortigiana è in un abito Dove: Un over-kimono decorato con un albero e un liuto giapponese (biwa) su pende. Con un geedicht. Produttore : stampatore: Ryūryūkyo Shinsai (edificio elencato) poeta Nanpatei Sayokaze (proprietà elencata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1809 caratteristiche Fisiche: Legno colorato; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 210 mm × W 94 mmToelichtingEen surim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/courtisane-happiness-gods-for-a-kimono-the-standard-seven-series-title-shichifukujin-series-title-object-una-cortigiana-e-in-un-abito-dove-un-over-kimono-decorato-con-un-albero-e-un-liuto-giapponese-biwa-su-pende-con-un-geedicht-produttore-stampatore-ryuryukyo-shinsai-edificio-elencato-poeta-nanpatei-sayokaze-proprieta-elencata-luogo-di-produzione-giappone-data-1809-caratteristiche-fisiche-legno-colorato-goffratura-blocco-di-linea-in-nero-con-blocchi-colorati-pigmento-metallico-materiale-carta-tecnica-legno-a-colori-goffratura-dimensioni-foglio-h-210-mm-w-94-mmtoelichtingeen-surim-image348276964.html
RM2B6HAR0–Courtisane happiness Gods for a kimono The standard Seven (series title) Shichifukujin (series title object) una cortigiana è in un abito Dove: Un over-kimono decorato con un albero e un liuto giapponese (biwa) su pende. Con un geedicht. Produttore : stampatore: Ryūryūkyo Shinsai (edificio elencato) poeta Nanpatei Sayokaze (proprietà elencata) Luogo di produzione: Giappone Data: 1809 caratteristiche Fisiche: Legno colorato; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 210 mm × W 94 mmToelichtingEen surim
Le quattro realizzazioni (Kinkishoga). Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 15 x 30 in. (38,1 x 76,2 cm). Data: ca. 1788-90. Le quattro eleganti realizzazioni erano particolarmente pregiata attività culturale cinese di letterati. Qui, Utamaro parodie il venerabile tradizione impostando una versione contemporanea in un piacere Edo house. Invece di imparato colleghi, rinomato cortigiane pratica calligrafia, riprodurre la scheda cinese gioco andare, eseguire sul liuto e dipingere quadri. Anche se le quattro realizzazioni erano tradizionalmente rappresentato con pari emphasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-quattro-realizzazioni-kinkishoga-artista-kitagawa-utamaro-giapponese-ca-1754-1806-cultura-il-giappone-dimensioni-15-x-30-in-38-1-x-76-2-cm-data-ca-1788-90-le-quattro-eleganti-realizzazioni-erano-particolarmente-pregiata-attivita-culturale-cinese-di-letterati-qui-utamaro-parodie-il-venerabile-tradizione-impostando-una-versione-contemporanea-in-un-piacere-edo-house-invece-di-imparato-colleghi-rinomato-cortigiane-pratica-calligrafia-riprodurre-la-scheda-cinese-gioco-andare-eseguire-sul-liuto-e-dipingere-quadri-anche-se-le-quattro-realizzazioni-erano-tradizionalmente-rappresentato-con-pari-emphasi-image213154749.html
RMPAP11H–Le quattro realizzazioni (Kinkishoga). Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 15 x 30 in. (38,1 x 76,2 cm). Data: ca. 1788-90. Le quattro eleganti realizzazioni erano particolarmente pregiata attività culturale cinese di letterati. Qui, Utamaro parodie il venerabile tradizione impostando una versione contemporanea in un piacere Edo house. Invece di imparato colleghi, rinomato cortigiane pratica calligrafia, riprodurre la scheda cinese gioco andare, eseguire sul liuto e dipingere quadri. Anche se le quattro realizzazioni erano tradizionalmente rappresentato con pari emphasi
Giapponese di strumenti a corda: Siamisen (shamisen), kokiu (violino) con un lungo arco e biwa (liuto). Il Siamesin è il giapponese più comuni dello strumento a corda ed è svolto dal canto ragazze, la geisha. Il Kokiu è una sorta di violino, nella sua costruzione molto simile alla Siamesin, solo che è giocato con un archetto (KIU) invece di un plettro o di riscontro (BATSI). Il Biwa è un quattro-stringa liuto-come strumento a forma di pera diviso, che diventa più stretta verso l'alto. È giocato con un bill-formato batsi, 6 1/2 pollici lungo, fatta di corno, legno, tartaruga, o avorio. Chromolithograph da un illustr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-di-strumenti-a-corda-siamisen-shamisen-kokiu-violino-con-un-lungo-arco-e-biwa-liuto-il-siamesin-e-il-giapponese-piu-comuni-dello-strumento-a-corda-ed-e-svolto-dal-canto-ragazze-la-geisha-il-kokiu-e-una-sorta-di-violino-nella-sua-costruzione-molto-simile-alla-siamesin-solo-che-e-giocato-con-un-archetto-kiu-invece-di-un-plettro-o-di-riscontro-batsi-il-biwa-e-un-quattro-stringa-liuto-come-strumento-a-forma-di-pera-diviso-che-diventa-piu-stretta-verso-l-alto-e-giocato-con-un-bill-formato-batsi-6-1-2-pollici-lungo-fatta-di-corno-legno-tartaruga-o-avorio-chromolithograph-da-un-illustr-image331683582.html
RM2A7HDP6–Giapponese di strumenti a corda: Siamisen (shamisen), kokiu (violino) con un lungo arco e biwa (liuto). Il Siamesin è il giapponese più comuni dello strumento a corda ed è svolto dal canto ragazze, la geisha. Il Kokiu è una sorta di violino, nella sua costruzione molto simile alla Siamesin, solo che è giocato con un archetto (KIU) invece di un plettro o di riscontro (BATSI). Il Biwa è un quattro-stringa liuto-come strumento a forma di pera diviso, che diventa più stretta verso l'alto. È giocato con un bill-formato batsi, 6 1/2 pollici lungo, fatta di corno, legno, tartaruga, o avorio. Chromolithograph da un illustr
Montare Miyaji Luna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montare-miyaji-luna-image184228597.html
RMMKM9CN–Montare Miyaji Luna
'Hoichi-the-Earless', 1912. Hoichi un minstrel cieco con un dono per la biwa (liuto) è stregato da fantasmi, protetto da un sacerdote con caratteri kanji Del Cuore Sutra, a parte le sue orecchie che sono strappate dalla sua testa. Da "Myths & Legends of Japan", di F. Harland Davis. [George G. Harrap & Company, London, 1912] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoichi-the-earless-1912-hoichi-un-minstrel-cieco-con-un-dono-per-la-biwa-liuto-e-stregato-da-fantasmi-protetto-da-un-sacerdote-con-caratteri-kanji-del-cuore-sutra-a-parte-le-sue-orecchie-che-sono-strappate-dalla-sua-testa-da-myths-amp-legends-of-japan-di-f-harland-davis-george-g-harrap-amp-company-london-1912-image342982903.html
RM2AX065B–'Hoichi-the-Earless', 1912. Hoichi un minstrel cieco con un dono per la biwa (liuto) è stregato da fantasmi, protetto da un sacerdote con caratteri kanji Del Cuore Sutra, a parte le sue orecchie che sono strappate dalla sua testa. Da "Myths & Legends of Japan", di F. Harland Davis. [George G. Harrap & Company, London, 1912]
Illustrazione di vettore giapponese tradizionale strumento di sting shamisen. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-vettore-giapponese-tradizionale-strumento-di-sting-shamisen-160833426.html
RFK9JGJX–Illustrazione di vettore giapponese tradizionale strumento di sting shamisen.
Vrouw stemt een Biwa, Yashima Gakutei, c. 1823 la donna seduta stampa vota un biwa (liuto giapponese) sotto un ciliegio fiorito. Con due poesie. Terza foglia (VRNL) di cinque parti. Colore carta Giappone piante tagliate in legno; vegetazione (+ fiori, fioritura, fioritura). strumenti a corda (a pizzico) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vrouw-stemt-een-biwa-yashima-gakutei-c-1823-la-donna-seduta-stampa-vota-un-biwa-liuto-giapponese-sotto-un-ciliegio-fiorito-con-due-poesie-terza-foglia-vrnl-di-cinque-parti-colore-carta-giappone-piante-tagliate-in-legno-vegetazione-fiori-fioritura-fioritura-strumenti-a-corda-a-pizzico-image594005283.html
RM2WEB7PB–Vrouw stemt een Biwa, Yashima Gakutei, c. 1823 la donna seduta stampa vota un biwa (liuto giapponese) sotto un ciliegio fiorito. Con due poesie. Terza foglia (VRNL) di cinque parti. Colore carta Giappone piante tagliate in legno; vegetazione (+ fiori, fioritura, fioritura). strumenti a corda (a pizzico)
Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-la-riproduzione-di-liuto-orientale-in-rosso-abito-in-seta-image7774287.html
RMAE8NW0–Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta
Donna che indossa un kimono riproduzione di un tradizionale giapponese, arpa o koto, con inserzioni sulle estremità delle sue dita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-indossa-un-kimono-riproduzione-di-un-tradizionale-giapponese-arpa-o-koto-con-inserzioni-sulle-estremita-delle-sue-dita-image1143809.html
RMAH7402–Donna che indossa un kimono riproduzione di un tradizionale giapponese, arpa o koto, con inserzioni sulle estremità delle sue dita
Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk le quattro corde della Luna - Semimaru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-le-quattro-corde-della-luna-semimaru-image603275747.html
RF2X1DGAB–Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk le quattro corde della Luna - Semimaru
Heike Biwa (平家琵琶), Giapponese, Ca. 1835, Giappone, giapponese, legno, pelle, L 31 1/2 × W. 11 13/16 × D. 1 5/16 in. (80 × 30 × 3,4 cm), Chordophone-Lute-plucked-grotted Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heike-biwa-giapponese-ca-1835-giappone-giapponese-legno-pelle-l-31-1-2-w-11-13-16-d-1-5-16-in-80-30-3-4-cm-chordophone-lute-plucked-grotted-image344668347.html
RM2B0MYYR–Heike Biwa (平家琵琶), Giapponese, Ca. 1835, Giappone, giapponese, legno, pelle, L 31 1/2 × W. 11 13/16 × D. 1 5/16 in. (80 × 30 × 3,4 cm), Chordophone-Lute-plucked-grotted
Qin e calligrafia - 100 delizie, metà XVIII secolo, Yanagisawa Kien, giapponese, 1706 - 1758, 31 1/2 x 6 15/16 poll. (80,01 x 17,62 cm) (immagine)57 9/16 x 13/16" (146,21 x 19,84 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVIII secolo, i letterati cinesi preferivano quattro successi (Jap. kinki shoga) come passatempi eleganti: suonare il qin (liuto a sette corde), giocare a scacchi cinesi, praticare calligrafia e dipingere. Questo tema è stato preso anche da artisti letterati giapponesi, e le parole kinki shoga sono state simbolicamente equiparate alla natura di uno studioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qin-e-calligrafia-100-delizie-meta-xviii-secolo-yanagisawa-kien-giapponese-1706-1758-31-1-2-x-6-15-16-poll-80-01-x-17-62-cm-immagine-57-9-16-x-13-16-146-21-x-19-84-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xviii-secolo-i-letterati-cinesi-preferivano-quattro-successi-jap-kinki-shoga-come-passatempi-eleganti-suonare-il-qin-liuto-a-sette-corde-giocare-a-scacchi-cinesi-praticare-calligrafia-e-dipingere-questo-tema-e-stato-preso-anche-da-artisti-letterati-giapponesi-e-le-parole-kinki-shoga-sono-state-simbolicamente-equiparate-alla-natura-di-uno-studioso-image573483443.html
RM2T90BYF–Qin e calligrafia - 100 delizie, metà XVIII secolo, Yanagisawa Kien, giapponese, 1706 - 1758, 31 1/2 x 6 15/16 poll. (80,01 x 17,62 cm) (immagine)57 9/16 x 13/16" (146,21 x 19,84 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVIII secolo, i letterati cinesi preferivano quattro successi (Jap. kinki shoga) come passatempi eleganti: suonare il qin (liuto a sette corde), giocare a scacchi cinesi, praticare calligrafia e dipingere. Questo tema è stato preso anche da artisti letterati giapponesi, e le parole kinki shoga sono state simbolicamente equiparate alla natura di uno studioso
Ya-Ting Wang & Cheng-Ying Chuang, Festival di musica taiwanese a Canongate Kirk, Royal Mile, 2013 agosto, Edimburgo, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ya-ting-wang-cheng-ying-chuang-festival-di-musica-taiwanese-a-canongate-kirk-royal-mile-2013-agosto-edimburgo-scozia-regno-unito-image60521971.html
RMDED0AY–Ya-Ting Wang & Cheng-Ying Chuang, Festival di musica taiwanese a Canongate Kirk, Royal Mile, 2013 agosto, Edimburgo, Scozia, Regno Unito
Japanese Fiddle', American, 19th Century, United States, American, Wood, Overall: 87.5cm (34 7/16in.); Other (Body): 18.7cm (7 3/8in.), Chordophone-Lute-plucked-ungrotted Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/japanese-fiddle-american-19th-century-united-states-american-wood-overall-87-5cm-34-7-16in-other-body-18-7cm-7-3-8in-chordophone-lute-plucked-ungrotted-image344668242.html
RM2B0MYT2–Japanese Fiddle', American, 19th Century, United States, American, Wood, Overall: 87.5cm (34 7/16in.); Other (Body): 18.7cm (7 3/8in.), Chordophone-Lute-plucked-ungrotted
Acquisizione digitale il liuto Player 83.318.12a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquisizione-digitale-il-liuto-player-83318-12a-image64121167.html
RMDM8Y5K–Acquisizione digitale il liuto Player 83.318.12a
Musica dal vivo le prestazioni su un giapponese arpa dentro il castello Nijo durante il Cherry Blossom Festival, Kyoto, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-dal-vivo-le-prestazioni-su-un-giapponese-arpa-dentro-il-castello-nijo-durante-il-cherry-blossom-festival-kyoto-giappone-image7335626.html
RMABB5GB–Musica dal vivo le prestazioni su un giapponese arpa dentro il castello Nijo durante il Cherry Blossom Festival, Kyoto, Giappone
Icona del festival di musica giapponese con il vettore shamisen. Tradizionale strumento musicale giapponese a tre corde e ornamento floreale asiatico su ebio isolato simbolo di concerto di musica orientale o di festa etnica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-del-festival-di-musica-giapponese-con-il-vettore-shamisen-tradizionale-strumento-musicale-giapponese-a-tre-corde-e-ornamento-floreale-asiatico-su-ebio-isolato-simbolo-di-concerto-di-musica-orientale-o-di-festa-etnica-image485784810.html
RF2K69BDE–Icona del festival di musica giapponese con il vettore shamisen. Tradizionale strumento musicale giapponese a tre corde e ornamento floreale asiatico su ebio isolato simbolo di concerto di musica orientale o di festa etnica
Dea Benten Benten (oggetto del titolo) una parodia dei sette dèi di felicità (titolo della serie) Mitate Shichifukujin (oggetto del titolo della serie) Goddess BentenBenten (oggetto del titolo) UNA parodia dei sette dèi di felicità (titolo della serie) Mitate Shichifukujin (oggetto del titolo della serie) Tipo Di Proprietà: Stampa surimono numero dell'articolo: RP-P-1991-538Catalogusreferentie: Gohoad: 303Opmerking: Descrizione: Un cortisano che guarda come il Godin Benten gioca un liuto giapponese (biwa). La stampa è una copia del periodo Meiji (1868-1912), le date originali del design c. 1828. Produttore : stampare da: Yashima Gakutei (liste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dea-benten-benten-oggetto-del-titolo-una-parodia-dei-sette-dei-di-felicita-titolo-della-serie-mitate-shichifukujin-oggetto-del-titolo-della-serie-goddess-bentenbenten-oggetto-del-titolo-una-parodia-dei-sette-dei-di-felicita-titolo-della-serie-mitate-shichifukujin-oggetto-del-titolo-della-serie-tipo-di-proprieta-stampa-surimono-numero-dell-articolo-rp-p-1991-538catalogusreferentie-gohoad-303opmerking-descrizione-un-cortisano-che-guarda-come-il-godin-benten-gioca-un-liuto-giapponese-biwa-la-stampa-e-una-copia-del-periodo-meiji-1868-1912-le-date-originali-del-design-c-1828-produttore-stampare-da-yashima-gakutei-liste-image348284754.html
RM2B6HMN6–Dea Benten Benten (oggetto del titolo) una parodia dei sette dèi di felicità (titolo della serie) Mitate Shichifukujin (oggetto del titolo della serie) Goddess BentenBenten (oggetto del titolo) UNA parodia dei sette dèi di felicità (titolo della serie) Mitate Shichifukujin (oggetto del titolo della serie) Tipo Di Proprietà: Stampa surimono numero dell'articolo: RP-P-1991-538Catalogusreferentie: Gohoad: 303Opmerking: Descrizione: Un cortisano che guarda come il Godin Benten gioca un liuto giapponese (biwa). La stampa è una copia del periodo Meiji (1868-1912), le date originali del design c. 1828. Produttore : stampare da: Yashima Gakutei (liste
Caso (Inro) con design di liuto e foglie di acero. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 2 1/2 in. (6.3 cm); W. 2 3/16 in. (5,5 cm); D. 13/16 in. (2.1 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caso-inro-con-design-di-liuto-e-foglie-di-acero-cultura-il-giappone-dimensioni-h-2-1-2-in-6-3-cm-w-2-3-16-in-5-5-cm-d-13-16-in-2-1-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212882144.html
RMPA9H9M–Caso (Inro) con design di liuto e foglie di acero. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 2 1/2 in. (6.3 cm); W. 2 3/16 in. (5,5 cm); D. 13/16 in. (2.1 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tsukioka Yoshitoshi 1839 bis 9. Juni 1892 einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Chikibushima Moon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-chikibushima-moon-image603275131.html
RM2X1DFGB–Tsukioka Yoshitoshi 1839 bis 9. Juni 1892 einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Chikibushima Moon
Stile giapponese illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-giapponese-illustrazione-image239271681.html
RFRW7ND5–Stile giapponese illustrazione
Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-dello-shamisen-giapponese-image414038986.html
RF2F1H2XJ–Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese
La luna di quattro stringhe - Semimaru, Yoshitoshi, Tsukioka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-luna-di-quattro-stringhe-semimaru-yoshitoshi-tsukioka-image215546445.html
RMPEJYK9–La luna di quattro stringhe - Semimaru, Yoshitoshi, Tsukioka
Illustrazione di vettore giapponese tradizionale strumento di sting shamisen e biwa. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-vettore-giapponese-tradizionale-strumento-di-sting-shamisen-e-biwa-162136221.html
RFKBNXB9–Illustrazione di vettore giapponese tradizionale strumento di sting shamisen e biwa.
Drie Snarige Veulen, Katsushika Hokusai, 1822 A ruppe Shamisen (liuto giapponese), contro una pila, parzialmente confezionata in tela, libri di canzoni. Le parti dello strumento raffigurano probabilmente un cavallo insieme ai libri, in cui il contenitore di legno in primo piano rappresenta la staffa con due poesie. Cavallo tagliato in legno di colore giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drie-snarige-veulen-katsushika-hokusai-1822-a-ruppe-shamisen-liuto-giapponese-contro-una-pila-parzialmente-confezionata-in-tela-libri-di-canzoni-le-parti-dello-strumento-raffigurano-probabilmente-un-cavallo-insieme-ai-libri-in-cui-il-contenitore-di-legno-in-primo-piano-rappresenta-la-staffa-con-due-poesie-cavallo-tagliato-in-legno-di-colore-giapponese-image593921946.html
RM2WE7DE2–Drie Snarige Veulen, Katsushika Hokusai, 1822 A ruppe Shamisen (liuto giapponese), contro una pila, parzialmente confezionata in tela, libri di canzoni. Le parti dello strumento raffigurano probabilmente un cavallo insieme ai libri, in cui il contenitore di legno in primo piano rappresenta la staffa con due poesie. Cavallo tagliato in legno di colore giapponese
Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-la-riproduzione-di-liuto-orientale-in-rosso-abito-in-seta-image7774294.html
RMAE8NW7–Donna giapponese la riproduzione di liuto orientale in rosso abito in seta
Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-dello-shamisen-giapponese-image416285338.html
RF2F57C5E–Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese
Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Monte Miyaji Moon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-monte-miyaji-moon-image603275509.html
RF2X1DG1W–Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk Monte Miyaji Moon
Donna Giapponese danza Kabuki giapponese di Kyoto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-danza-kabuki-giapponese-di-kyoto-image4790803.html
RMAJAJ14–Donna Giapponese danza Kabuki giapponese di Kyoto
Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese bianco e nero Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-dello-shamisen-giapponese-bianco-e-nero-image416285158.html
RF2F57BY2–Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese bianco e nero
Modello emblema di musica dal vivo del festival. Biva tradizionale giapponese, koto, string di liuto con nastro rosso e rami fioriti di ciliegio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-emblema-di-musica-dal-vivo-del-festival-biva-tradizionale-giapponese-koto-string-di-liuto-con-nastro-rosso-e-rami-fioriti-di-ciliegio-image403849835.html
RF2ED0XGB–Modello emblema di musica dal vivo del festival. Biva tradizionale giapponese, koto, string di liuto con nastro rosso e rami fioriti di ciliegio
Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese bianco e nero Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-dello-shamisen-giapponese-bianco-e-nero-image416285326.html
RF2F57C52–Illustrazione vettoriale dello shamisen giapponese bianco e nero
Pipa (琵琶), eventualmente giapponese o cinese, 19th secolo, Cina o Giappone, eventualmente giapponese o cinese, legno, Totale (larghezza che si affusce al collo): 22,9 x 76,2 cm (9 x 30 in.), Chordophone-liuto-a grecata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pipa-eventualmente-giapponese-o-cinese-19th-secolo-cina-o-giappone-eventualmente-giapponese-o-cinese-legno-totale-larghezza-che-si-affusce-al-collo-22-9-x-76-2-cm-9-x-30-in-chordophone-liuto-a-grecata-image344668032.html
RM2B0MYGG–Pipa (琵琶), eventualmente giapponese o cinese, 19th secolo, Cina o Giappone, eventualmente giapponese o cinese, legno, Totale (larghezza che si affusce al collo): 22,9 x 76,2 cm (9 x 30 in.), Chordophone-liuto-a grecata
Acquisizione digitale il liuto Player 83.318.12b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquisizione-digitale-il-liuto-player-83318-12b-image64121170.html
RMDM8Y5P–Acquisizione digitale il liuto Player 83.318.12b
Musica dal vivo le prestazioni su un giapponese arpa dentro il castello Nijo durante il Cherry Blossom Festival, Kyoto, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-dal-vivo-le-prestazioni-su-un-giapponese-arpa-dentro-il-castello-nijo-durante-il-cherry-blossom-festival-kyoto-giappone-image7335627.html
RMABB5GC–Musica dal vivo le prestazioni su un giapponese arpa dentro il castello Nijo durante il Cherry Blossom Festival, Kyoto, Giappone
Contagocce in acqua in forma di Benten con il suo liuto 2000.173.8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contagocce-in-acqua-in-forma-di-benten-con-il-suo-liuto-2000173-8-image64124108.html
RMDM92XM–Contagocce in acqua in forma di Benten con il suo liuto 2000.173.8
Immagine di archivio da pagina 257 di dell'enciclopedia di hardy frutti (1922). Dell'enciclopedia di hardy frutti cyclopediaofhar00hedr Anno: 1922 220 Wild Goose WOLF gara nella struttura ad albero e bud, Hardy solo dove la pesca può essere cresciuto; fiorisce troppo presto per essere sicuri dal gelo; esso è suscettibile di colore marrone-rot; 211. Wickson. (XD gli alberi sono liuto nelle prossime nel cuscinetto e non sono affidabili in fruttificazione; i frutti maturano onu- uniformemente; e gli alberi non sono di buona forma per raccolti pesanti. In California, tuttavia, Wickson è uno dei leader giapponese, ordina e apparentemente è in crescita in favore. Wickson è il più conosciuto di B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-257-di-dell-enciclopedia-di-hardy-frutti-1922-dell-enciclopedia-di-hardy-frutti-cyclopediaofhar00hedr-anno-1922-220-wild-goose-wolf-gara-nella-struttura-ad-albero-e-bud-hardy-solo-dove-la-pesca-puo-essere-cresciuto-fiorisce-troppo-presto-per-essere-sicuri-dal-gelo-esso-e-suscettibile-di-colore-marrone-rot-211-wickson-xd-gli-alberi-sono-liuto-nelle-prossime-nel-cuscinetto-e-non-sono-affidabili-in-fruttificazione-i-frutti-maturano-onu-uniformemente-e-gli-alberi-non-sono-di-buona-forma-per-raccolti-pesanti-in-california-tuttavia-wickson-e-uno-dei-leader-giapponese-ordina-e-apparentemente-e-in-crescita-in-favore-wickson-e-il-piu-conosciuto-di-b-image259546496.html
RMW27A5M–Immagine di archivio da pagina 257 di dell'enciclopedia di hardy frutti (1922). Dell'enciclopedia di hardy frutti cyclopediaofhar00hedr Anno: 1922 220 Wild Goose WOLF gara nella struttura ad albero e bud, Hardy solo dove la pesca può essere cresciuto; fiorisce troppo presto per essere sicuri dal gelo; esso è suscettibile di colore marrone-rot; 211. Wickson. (XD gli alberi sono liuto nelle prossime nel cuscinetto e non sono affidabili in fruttificazione; i frutti maturano onu- uniformemente; e gli alberi non sono di buona forma per raccolti pesanti. In California, tuttavia, Wickson è uno dei leader giapponese, ordina e apparentemente è in crescita in favore. Wickson è il più conosciuto di B
Jinghu (???). Cultura: Giapponese/cinese. Dimensioni: 20 1/2 × 1 7/8 × 5 1/16 in. (52,1 × 4,8 × 12,8 cm) di lunghezza (di prua): 21 15/16 in. (55,8 cm). Autore: Shinsai, 'Katsu' Tajima (giapponese, active 1877-1888). Data: del XIX secolo. Sinonimo del termine cinese huqin fino al XIX secolo, questo strumento, utilizzato per accompagnare ruoli maschili, è il principale strumento melodico dell'opera. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jinghu-cultura-giapponese-cinese-dimensioni-20-1-2-1-7-8-5-1-16-in-52-1-4-8-12-8-cm-di-lunghezza-di-prua-21-15-16-in-55-8-cm-autore-shinsai-katsu-tajima-giapponese-active-1877-1888-data-del-xix-secolo-sinonimo-del-termine-cinese-huqin-fino-al-xix-secolo-questo-strumento-utilizzato-per-accompagnare-ruoli-maschili-e-il-principale-strumento-melodico-dell-opera-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154056.html
RMPAP04T–Jinghu (???). Cultura: Giapponese/cinese. Dimensioni: 20 1/2 × 1 7/8 × 5 1/16 in. (52,1 × 4,8 × 12,8 cm) di lunghezza (di prua): 21 15/16 in. (55,8 cm). Autore: Shinsai, 'Katsu' Tajima (giapponese, active 1877-1888). Data: del XIX secolo. Sinonimo del termine cinese huqin fino al XIX secolo, questo strumento, utilizzato per accompagnare ruoli maschili, è il principale strumento melodico dell'opera. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scaraboid raffigurante una scimmia che suona il liuto LACMA M.69.91.236 (2 di 2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scaraboid-raffigurante-una-scimmia-che-suona-il-liuto-lacma-m-69-91236-2-di-2-58134801.html
RMDAG7EW–Scaraboid raffigurante una scimmia che suona il liuto LACMA M.69.91.236 (2 di 2)
Tsukioka Yoshitoshi 1839 bis 9. Juni 1892 einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk le quattro corde della Luna - Semimaru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-le-quattro-corde-della-luna-semimaru-image603275629.html
RM2X1DG65–Tsukioka Yoshitoshi 1839 bis 9. Juni 1892 einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk le quattro corde della Luna - Semimaru
Stile giapponese illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-giapponese-illustrazione-image239271682.html
Icona biwa giapponese. Semplice illustrazione dell'icona vettoriale biwa giapponese per il web design isolato su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-biwa-giapponese-semplice-illustrazione-dell-icona-vettoriale-biwa-giapponese-per-il-web-design-isolato-su-sfondo-bianco-image360871297.html
RF2BY330H–Icona biwa giapponese. Semplice illustrazione dell'icona vettoriale biwa giapponese per il web design isolato su sfondo bianco
De Godin Benten, Yashima Gakutei, 1868-1912 stampa Una Courtisane che guarda quando la dea Benten suona un liuto giapponese (Biwa). La stampa è una copia A-copia del periodo Meiji (1868-1912), il disegno originale risale al 1828 circa. colore della carta liuto tagliato in legno e forme speciali di liuto, ad esempio: teorbo. cortigiana, etera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-godin-benten-yashima-gakutei-1868-1912-stampa-una-courtisane-che-guarda-quando-la-dea-benten-suona-un-liuto-giapponese-biwa-la-stampa-e-una-copia-a-copia-del-periodo-meiji-1868-1912-il-disegno-originale-risale-al-1828-circa-colore-della-carta-liuto-tagliato-in-legno-e-forme-speciali-di-liuto-ad-esempio-teorbo-cortigiana-etera-image594176168.html
RM2WEK1NC–De Godin Benten, Yashima Gakutei, 1868-1912 stampa Una Courtisane che guarda quando la dea Benten suona un liuto giapponese (Biwa). La stampa è una copia A-copia del periodo Meiji (1868-1912), il disegno originale risale al 1828 circa. colore della carta liuto tagliato in legno e forme speciali di liuto, ad esempio: teorbo. cortigiana, etera
Oriental ensemble - membri di un giapponese orchestra che suona strumenti musicali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oriental-ensemble-membri-di-un-giapponese-orchestra-che-suona-strumenti-musicali-image7774250.html
RMAE8NPB–Oriental ensemble - membri di un giapponese orchestra che suona strumenti musicali
Sarebbe meglio per me di affondare al di sotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarebbe-meglio-per-me-di-affondare-al-di-sotto-image184228550.html
RMMKM9B2–Sarebbe meglio per me di affondare al di sotto
Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk sarebbe meglio per me lavarsi sotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-1839-bis-9-juni-1892-einer-der-letzten-grossen-meister-des-klassischen-japanischen-farbholzschnitt-hier-das-werk-sarebbe-meglio-per-me-lavarsi-sotto-image603274808.html
RF2X1DF4T–Tsukioka Yoshitoshi (1839 bis 9. Juni 1892) einer der letzten großen Meister des klassischen japanischen Farbholzschnitt, hier das Werk sarebbe meglio per me lavarsi sotto
Donna Giapponese danza Kabuki giapponese di Kyoto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-danza-kabuki-giapponese-di-kyoto-image4790801.html
RMAJAJ12–Donna Giapponese danza Kabuki giapponese di Kyoto
tokyo, giappone - 02 marzo 2020: Dimostrazione di liuto biwa giapponese da parte di una donna giapponese in un kimono nel tempio di Yushima Tenmangu durante il fiore di prugna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-02-marzo-2020-dimostrazione-di-liuto-biwa-giapponese-da-parte-di-una-donna-giapponese-in-un-kimono-nel-tempio-di-yushima-tenmangu-durante-il-fiore-di-prugna-image350998393.html
RF2BB1A0W–tokyo, giappone - 02 marzo 2020: Dimostrazione di liuto biwa giapponese da parte di una donna giapponese in un kimono nel tempio di Yushima Tenmangu durante il fiore di prugna
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.