Du Moulin in abito contadino balli presso il Teatro dell'Opera, Jean Berain, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-du-moulin-in-abito-contadino-balli-presso-il-teatro-dell-opera-jean-berain-n-d-162426176.html
RMKC746T–Du Moulin in abito contadino balli presso il Teatro dell'Opera, Jean Berain, n.d
"Amadis' da Jean-Baptiste Lully. Stadio e Costume Design per la produzione 1684 da Jean Bérain il sambuco. J-BL francese compositore italiano 28 novembre 1632 - 22 marzo 1687; JBtE designer francese e disegnatore 1640 - 24 gennaio 1711. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amadis-da-jean-baptiste-lully-stadio-e-costume-design-per-la-produzione-1684-da-jean-berain-il-sambuco-j-bl-francese-compositore-italiano-28-novembre-1632-22-marzo-1687-jbte-designer-francese-e-disegnatore-1640-24-gennaio-1711-164127105.html
RMKF0HP9–"Amadis' da Jean-Baptiste Lully. Stadio e Costume Design per la produzione 1684 da Jean Bérain il sambuco. J-BL francese compositore italiano 28 novembre 1632 - 22 marzo 1687; JBtE designer francese e disegnatore 1640 - 24 gennaio 1711.
L'elefante da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-elefante-da-un-set-di-cinque-grottesche-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162559542.html
RMKCD69X–L'elefante da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
Amadis' da Jean-Baptiste Lully. Stadio e Costume Design per la produzione 1684 da Jean Bérain il sambuco. J-BL francese compositore italiano 28 novembre 1632 - 22 marzo 1687; JBtE designer francese e disegnatore 1640 - 24 gennaio 1711. Versione oscurata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amadis-da-jean-baptiste-lully-stadio-e-costume-design-per-la-produzione-1684-da-jean-berain-il-sambuco-j-bl-francese-compositore-italiano-28-novembre-1632-22-marzo-1687-jbte-designer-francese-e-disegnatore-1640-24-gennaio-1711-versione-oscurata-164127385.html
RMKF0J49–Amadis' da Jean-Baptiste Lully. Stadio e Costume Design per la produzione 1684 da Jean Bérain il sambuco. J-BL francese compositore italiano 28 novembre 1632 - 22 marzo 1687; JBtE designer francese e disegnatore 1640 - 24 gennaio 1711. Versione oscurata.
. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 469 Saint Philipe img 3093 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-poppa-della-saint-philippe-probabilmente-jean-berain-saint-mihiel-1639-parigi-1711-469-saint-philipe-img-3093-image188796813.html
RMMY4C79–. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 469 Saint Philipe img 3093
Arabesque de Jean Bérain père. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arabesque-de-jean-berain-pere-image215364218.html
RMPEAK76–Arabesque de Jean Bérain père.
Ritratto di Jean Bérain père. prima del 1711. Jean Berain der Aeltere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-berain-pere-prima-del-1711-jean-berain-der-aeltere-image184772451.html
RMMMH343–Ritratto di Jean Bérain père. prima del 1711. Jean Berain der Aeltere
100 Planches principales De l'Oeuvre complet - background design ornamentale di Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/100-planches-principales-de-l-oeuvre-complet-background-design-ornamentale-di-jean-berain-image504914079.html
RM2M9CR1K–100 Planches principales De l'Oeuvre complet - background design ornamentale di Jean Berain
Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume da un'opera di Lully. Inchiostro a penna e acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-jean-berain-1640-1711-costume-da-un-opera-di-lully-inchiostro-a-penna-e-acquerello-image481871731.html
RM2JYY48K–Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume da un'opera di Lully. Inchiostro a penna e acquerello
Claude Duflos, dopo Joseph Vivien scuola francese Jean Bérain il sambuco, (1640-1711), pittore acquarellista, disegnatore e incisore, ornamentalist teatrale e scenografo. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-duflos-dopo-joseph-vivien-scuola-francese-jean-berain-il-sambuco-1640-1711-pittore-acquarellista-disegnatore-e-incisore-ornamentalist-teatrale-e-scenografo-incisione-113153989.html
RMGG2H1W–Claude Duflos, dopo Joseph Vivien scuola francese Jean Bérain il sambuco, (1640-1711), pittore acquarellista, disegnatore e incisore, ornamentalist teatrale e scenografo. Incisione
Diverses pezzi de Serruriers, Jean Berain, ca. 1663 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diverses-pezzi-de-serruriers-jean-berain-ca-1663-162451010.html
RMKC87WP–Diverses pezzi de Serruriers, Jean Berain, ca. 1663
'Abitudine d'Indien", il costume per un balletto di Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abitudine-d-indien-il-costume-per-un-balletto-di-jean-berain-image268810074.html
RMWH99YP–'Abitudine d'Indien", il costume per un balletto di Jean Berain
Disegni per staffe con Silverwork, Jean Berain, tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-per-staffe-con-silverwork-jean-berain-tardo-xvii-secolo-162517167.html
RMKCB88F–Disegni per staffe con Silverwork, Jean Berain, tardo XVII secolo
Arte ispirata da Design per soffitto, n.d., penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio grigio, 8 x 11 9/16in. (20,3 x 29,4cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), Design per la decorazione di un soffitto con una variante per il lato destro. Entrambi i lati del design sono in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-per-soffitto-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-grigio-8-x-11-9-16in-20-3-x-29-4cm-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-design-per-la-decorazione-di-un-soffitto-con-una-variante-per-il-lato-destro-entrambi-i-lati-del-design-sono-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800170.html
RF2HTXA9E–Arte ispirata da Design per soffitto, n.d., penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio grigio, 8 x 11 9/16in. (20,3 x 29,4cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), Design per la decorazione di un soffitto con una variante per il lato destro. Entrambi i lati del design sono in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicisti-e-ballerini-da-un-set-di-cinque-grottesche-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162337959.html
RMKC33M7–Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
Art Inspired by Designs for Brackets with argentwork, fine 17th secolo, Etching and Engraving, Plate: 7 1/2 x 10 1/4 in. (19 x 26 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per staffe con argenteria, disegnati da Jean i Berain, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-designs-for-brackets-with-argentwork-fine-17th-secolo-etching-and-engraving-plate-7-1-2-x-10-1-4-in-19-x-26-cm-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-incisione-e-incisione-con-disegni-per-staffe-con-argenteria-disegnati-da-jean-i-berain-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998172.html
RF2HW7AW0–Art Inspired by Designs for Brackets with argentwork, fine 17th secolo, Etching and Engraving, Plate: 7 1/2 x 10 1/4 in. (19 x 26 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per staffe con argenteria, disegnati da Jean i Berain, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il cammello a partire da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cammello-a-partire-da-un-set-di-cinque-grottesche-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162559541.html
RMKCD69W–Il cammello a partire da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
Arte ispirata a Divises Pieces de Serruriers, ca. 1663, incisione, foglio: 10 13/16 x 7 5/16 poll. (27,5 x 18,5 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), Gabriel Ladame (francese, attivo 1645–68), Dopo Hugues Brisville (francese, nato ca. 1633, Parigi attiva 1663), copia rilegata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-divises-pieces-de-serruriers-ca-1663-incisione-foglio-10-13-16-x-7-5-16-poll-27-5-x-18-5-cm-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-gabriel-ladame-francese-attivo-1645-68-dopo-hugues-brisville-francese-nato-ca-1633-parigi-attiva-1663-copia-rilegata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023794.html
RF2HW8FG2–Arte ispirata a Divises Pieces de Serruriers, ca. 1663, incisione, foglio: 10 13/16 x 7 5/16 poll. (27,5 x 18,5 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), Gabriel Ladame (francese, attivo 1645–68), Dopo Hugues Brisville (francese, nato ca. 1633, Parigi attiva 1663), copia rilegata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume di Endimione dal balletto "Trionfo dell'amore" (abitudine d'Andimion du balet du 'Triomphe de l'amour), Dopo Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-di-endimione-dal-balletto-trionfo-dell-amore-abitudine-d-andimion-du-balet-du-triomphe-de-l-amour-dopo-jean-berain-162426058.html
RMKC742J–Costume di Endimione dal balletto "Trionfo dell'amore" (abitudine d'Andimion du balet du 'Triomphe de l'amour), Dopo Jean Berain
. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 537 Saint Philipe img 3093 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-poppa-della-saint-philippe-probabilmente-jean-berain-saint-mihiel-1639-parigi-1711-537-saint-philipe-img-3093-image187536098.html
RMMW305P–. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 537 Saint Philipe img 3093
Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arabeschi-ornamentali-gottfried-stein-tedesco-1687-1747-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-incisione-su-carta-europa-francia-xviii-secolo-stampa-image391152337.html
RM2DMAEP9–Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa
Costume per l'opera Atys di Jean-Baptiste Lully. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: JEAN BERAIN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-per-l-opera-atys-di-jean-baptiste-lully-museo-collezione-privata-autore-jean-berain-image623333407.html
RM2Y6383B–Costume per l'opera Atys di Jean-Baptiste Lully. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: JEAN BERAIN.
Peleus e Thetis' da Francesco Cavalli. Stadio e Costume Design per la produzione di Parigi del 1669 da Jean Bérain il sambuco. FC compositore italiano 14 Febbraio 1602 - 14 gennaio 1676; JBtE 1640 - 24 gennaio 1711. Versione oscurata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peleus-e-thetis-da-francesco-cavalli-stadio-e-costume-design-per-la-produzione-di-parigi-del-1669-da-jean-berain-il-sambuco-fc-compositore-italiano-14-febbraio-1602-14-gennaio-1676-jbte-1640-24-gennaio-1711-versione-oscurata-164127393.html
RMKF0J4H–Peleus e Thetis' da Francesco Cavalli. Stadio e Costume Design per la produzione di Parigi del 1669 da Jean Bérain il sambuco. FC compositore italiano 14 Febbraio 1602 - 14 gennaio 1676; JBtE 1640 - 24 gennaio 1711. Versione oscurata.
Un negozio di moda parigino del 17th ° secolo, dopo un lavoro di Jean Berain il giovane. From Modes and Manners, pubblicato nel 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-negozio-di-moda-parigino-del-17th-secolo-dopo-un-lavoro-di-jean-berain-il-giovane-from-modes-and-manners-pubblicato-nel-1935-image495138500.html
RM2KNFE5T–Un negozio di moda parigino del 17th ° secolo, dopo un lavoro di Jean Berain il giovane. From Modes and Manners, pubblicato nel 1935.
Pannelli da parete rococo di Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d'Apollon, J. Berain, XVII Jahr. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-da-parete-rococo-di-jean-berain-il-vecchio-dalla-galleria-apollo-louvre-parigi-17-secolo-louvre-galerie-d-apollon-j-berain-xvii-jahr-chromolithograph-di-m-koch-di-ernst-ewalds-farbige-decorationen-alter-und-never-zeit-decorazione-a-colori-epoche-antiche-e-nuove-ernst-wasmuth-berlino-1896-image438800035.html
RM2GDW1WR–Pannelli da parete rococo di Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d'Apollon, J. Berain, XVII Jahr. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1896.
'Devil', C1680. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-devil-c1680-artista-jean-berain-11067283.html
RMA4K10M–'Devil', C1680. Artista: Jean Berain
100 Planches principales De l'Oeuvre complet - background design ornamentale di Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/100-planches-principales-de-l-oeuvre-complet-background-design-ornamentale-di-jean-berain-image504914072.html
RM2M9CR1C–100 Planches principales De l'Oeuvre complet - background design ornamentale di Jean Berain
Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un diavolo, da un'opera di Lully. Inchiostro a penna e acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-jean-berain-1640-1711-costume-di-un-diavolo-da-un-opera-di-lully-inchiostro-a-penna-e-acquerello-image481871686.html
RM2JYY472–Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un diavolo, da un'opera di Lully. Inchiostro a penna e acquerello
Rococo pannelli dopo Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d’Apollon, Parigi. Nach J. Berain, XVII Jahrh. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rococo-pannelli-dopo-jean-berain-il-vecchio-dalla-galleria-apollo-louvre-parigi-17-secolo-louvre-galerie-d-apollon-parigi-nach-j-berain-xvii-jahrh-chromolithograph-di-m-koch-di-ernst-ewalds-farbige-decorationen-alter-und-never-zeit-decorazione-a-colori-epoche-antiche-e-nuove-ernst-wasmuth-berlino-1889-image438779954.html
RM2GDT48J–Rococo pannelli dopo Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d’Apollon, Parigi. Nach J. Berain, XVII Jahrh. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1889.
"Cavaliere incantata', C1685. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-incantata-c1685-artista-jean-berain-11067286.html
RMA4K10R–"Cavaliere incantata', C1685. Artista: Jean Berain
Rococo pannelli dopo Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d’Apollon, Parigi. Nach J. Berain, XVII Jahrh. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rococo-pannelli-dopo-jean-berain-il-vecchio-dalla-galleria-apollo-louvre-parigi-17-secolo-louvre-galerie-d-apollon-parigi-nach-j-berain-xvii-jahrh-chromolithograph-di-m-koch-di-ernst-ewalds-farbige-decorationen-alter-und-never-zeit-decorazione-a-colori-epoche-antiche-e-nuove-ernst-wasmuth-berlino-1889-image438779820.html
RM2GDT43T–Rococo pannelli dopo Jean Berain il Vecchio dalla Galleria Apollo, Louvre, Parigi, 17 ° secolo. Louvre, Galerie d’Apollon, Parigi. Nach J. Berain, XVII Jahrh. Chromolithograph di M. Koch, di Ernst Ewald’s Farbige decorationen, alter und Never Zeit (decorazione a colori, epoche antiche e nuove), Ernst Wasmuth, Berlino, 1889.
"Eroe incantata', C1684. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eroe-incantata-c1684-artista-jean-berain-11067284.html
RMA4K10N–"Eroe incantata', C1684. Artista: Jean Berain
Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1-7 dopo Jean Berain, 8-10 dal Museo di arti decorative. Chromolithography progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dell-epoca-rococo-del-re-luigi-xiv-il-re-sole-xvii-secolo-1-7-dopo-jean-berain-8-10-dal-museo-di-arti-decorative-chromolithography-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xviime-et-xviiie-siecle-elementi-di-ornamento-del-17-e-18-secolo-renouard-parigi-1890-image383298100.html
RM2D7GMHT–Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1-7 dopo Jean Berain, 8-10 dal Museo di arti decorative. Chromolithography progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
"Chair di Médée', C1675. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chair-di-medee-c1675-artista-jean-berain-11067289.html
RMA4K10X–"Chair di Médée', C1675. Artista: Jean Berain
Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1 da Versailles, 2-4, 10 dopo Jean Berain, 5-9 dopo le opere di Daniel Marot, Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dell-epoca-rococo-del-re-luigi-xiv-il-re-sole-xvii-secolo-1-da-versailles-2-4-10-dopo-jean-berain-5-9-dopo-le-opere-di-daniel-marot-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xviime-et-xviiie-siecle-elementi-di-ornamento-del-17-e-18-secolo-renouard-parigi-1890-image383298108.html
RM2D7GMJ4–Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1 da Versailles, 2-4, 10 dopo Jean Berain, 5-9 dopo le opere di Daniel Marot, Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Set design per l'opera "Proserpina', C1680. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-set-design-per-l-opera-proserpina-c1680-artista-jean-berain-11067287.html
RMA4K10T–Set design per l'opera "Proserpina', C1680. Artista: Jean Berain
Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1,2 dopo Jean Berain, 3-5 fregi e decorazioni dopo Jean le Pautre, 6-8 decorazione della Reggia di Versailles. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dell-epoca-rococo-del-re-luigi-xiv-il-re-sole-xvii-secolo-1-2-dopo-jean-berain-3-5-fregi-e-decorazioni-dopo-jean-le-pautre-6-8-decorazione-della-reggia-di-versailles-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xviime-et-xviiie-siecle-elementi-di-ornamento-del-17-e-18-secolo-renouard-parigi-1890-image383298112.html
RM2D7GMJ8–Elementi di design dell'epoca rococò del Re Luigi XIV, il Re Sole, XVII secolo. 1,2 dopo Jean Berain, 3-5 fregi e decorazioni dopo Jean le Pautre, 6-8 decorazione della Reggia di Versailles. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIIme et XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 17 ° e 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Disegno di costumi da Jean Berain il sambuco, c1680. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-costumi-da-jean-berain-il-sambuco-c1680-artista-jean-berain-11067285.html
RMA4K10P–Disegno di costumi da Jean Berain il sambuco, c1680. Artista: Jean Berain
. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 538 Saint Philipe img 3093 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-poppa-della-saint-philippe-probabilmente-jean-berain-saint-mihiel-1639-parigi-1711-538-saint-philipe-img-3093-image188037097.html
RMMWWR6H–. A poppa della Saint Philippe . Probabilmente Jean Bérain (Saint-Mihiel, 1639 - Parigi 1711) 538 Saint Philipe img 3093
Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arabeschi-ornamentali-gottfried-stein-tedesco-1687-1747-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-incisione-su-carta-europa-francia-xviii-secolo-stampa-image391154675.html
RM2DMAHNR–Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa
N/A. Inglese: Progettazione di Jean Bérain di Lully Armide del . 1686. Jean Bérain nel 1686 125 Armide portada libreto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-progettazione-di-jean-berain-di-lully-armide-del-1686-jean-berain-nel-1686-125-armide-portada-libreto-image209849662.html
RMP5BDAP–N/A. Inglese: Progettazione di Jean Bérain di Lully Armide del . 1686. Jean Bérain nel 1686 125 Armide portada libreto
Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arabeschi-ornamentali-gottfried-stein-tedesco-1687-1747-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-incisione-su-carta-europa-francia-xviii-secolo-stampa-image391123337.html
RM2DM95PH–Arabeschi ornamentali, Gottfried Stein, tedesco, 1687 - 1747, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, incisione su carta, Europa, Francia, XVIII secolo, Stampa
N/A. Français : Pierre Deschars en Polichinelle, Ballet de Villeneuve-Saint-Georges (1703) Inglese: Costume Design per il francese ballerina Pierre Deschars come Pulcinella nella Divertissement de Villeneuve-Saint-Georges . 1703. Designer : Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Posizione Lavoro Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-francais-pierre-deschars-en-polichinelle-ballet-de-villeneuve-saint-georges-1703-inglese-costume-design-per-il-francese-ballerina-pierre-deschars-come-pulcinella-nella-divertissement-de-villeneuve-saint-georges-1703-designer-jean-berain-il-vecchio-1640-1711-nomi-alternativi-jean-berain-jean-i-berain-jean-berain-jean-berain-il-sambuco-jean-berain-il-sambuco-descrizione-designer-francese-decoratore-disegnatore-e-incisore-padre-di-jean-berain-ii-data-di-nascita-e-morte-4-giugno-1640-battezzato-24-gennaio-1711-luogo-di-nascita-e-morte-saint-mihiel-paris-posizione-lavoro-parigi-image210143095.html
RMP5TRJF–N/A. Français : Pierre Deschars en Polichinelle, Ballet de Villeneuve-Saint-Georges (1703) Inglese: Costume Design per il francese ballerina Pierre Deschars come Pulcinella nella Divertissement de Villeneuve-Saint-Georges . 1703. Designer : Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Posizione Lavoro Parigi
Violino e liuto giocatori provenienti da una serie di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violino-e-liuto-giocatori-provenienti-da-una-serie-di-cinque-grottesche-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162559547.html
RMKCD6A3–Violino e liuto giocatori provenienti da una serie di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
N/A. Inglese: Jean Berain io e Jean Berain II: design per un orologio per la Petite Galerie, Palazzo di Versailles . Designer : Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Opera Parigi posizione competente controllo : Q1373528 VIAF:67262964 ISNI:0000 0001 2137 7227 ULAN:500015026 LCCN:N87814614 Aprire Libreria:OL245 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-jean-berain-io-e-jean-berain-ii-design-per-un-orologio-per-la-petite-galerie-palazzo-di-versailles-designer-jean-berain-il-vecchio-1640-1711-nomi-alternativi-jean-berain-jean-i-berain-jean-berain-jean-berain-il-sambuco-jean-berain-il-sambuco-descrizione-designer-francese-decoratore-disegnatore-e-incisore-padre-di-jean-berain-ii-data-di-nascita-e-morte-4-giugno-1640-battezzato-24-gennaio-1711-luogo-di-nascita-e-morte-saint-mihiel-paris-opera-parigi-posizione-competente-controllo-q1373528-viaf-67262964-isni-0000-0001-2137-7227-ulan-500015026-lccn-n87814614-aprire-libreria-ol245-image209925029.html
RMP5EWED–N/A. Inglese: Jean Berain io e Jean Berain II: design per un orologio per la Petite Galerie, Palazzo di Versailles . Designer : Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Opera Parigi posizione competente controllo : Q1373528 VIAF:67262964 ISNI:0000 0001 2137 7227 ULAN:500015026 LCCN:N87814614 Aprire Libreria:OL245
L'offerta di Bacco (da un set di cinque Berain grottesche), lo stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-offerta-di-bacco-da-un-set-di-cinque-berain-grottesche-lo-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162559545.html
RMKCD6A1–L'offerta di Bacco (da un set di cinque Berain grottesche), lo stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un eroe, dall'opera 'Amadis' di Lully. Inchiostro a penna e acquerello. Amadis o Amadis de Gaule (Amadis di Gallia) è una tragedie en musique in un prologo e cinque atti di Jean-Baptiste Lully ad un libretto di Philippe Quinault basato sull'adattamento di Nicolas Herberay des Essarts dell'Amadis de Gaula di Garci Rodriguez de Montalvo. Fu presentato in prima assoluta dall'Opera di Parigi al Theatre du Palais-Royal dal 15 al 18 gennaio 1684. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-jean-berain-1640-1711-costume-di-un-eroe-dall-opera-amadis-di-lully-inchiostro-a-penna-e-acquerello-amadis-o-amadis-de-gaule-amadis-di-gallia-e-una-tragedie-en-musique-in-un-prologo-e-cinque-atti-di-jean-baptiste-lully-ad-un-libretto-di-philippe-quinault-basato-sull-adattamento-di-nicolas-herberay-des-essarts-dell-amadis-de-gaula-di-garci-rodriguez-de-montalvo-fu-presentato-in-prima-assoluta-dall-opera-di-parigi-al-theatre-du-palais-royal-dal-15-al-18-gennaio-1684-image481871712.html
RM2JYY480–Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un eroe, dall'opera 'Amadis' di Lully. Inchiostro a penna e acquerello. Amadis o Amadis de Gaule (Amadis di Gallia) è una tragedie en musique in un prologo e cinque atti di Jean-Baptiste Lully ad un libretto di Philippe Quinault basato sull'adattamento di Nicolas Herberay des Essarts dell'Amadis de Gaula di Garci Rodriguez de Montalvo. Fu presentato in prima assoluta dall'Opera di Parigi al Theatre du Palais-Royal dal 15 al 18 gennaio 1684.
Design per un soffitto, n.d., a penna e inchiostro bruno con spazzola e grey wash, 8 x 11 9/16a. (20,3 x 29.4cm), Jean Berain (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-soffitto-n-d-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-grey-wash-8-x-11-9-16a-20-3-x-29-4cm-jean-berain-francese-162463333.html
RMKC8RHW–Design per un soffitto, n.d., a penna e inchiostro bruno con spazzola e grey wash, 8 x 11 9/16a. (20,3 x 29.4cm), Jean Berain (Francese
N/A. Svenska: Målning aktern av på det franska krigsfartyget Soleil Royal (1670). Inglese: pittura della poppa della nave da guerra francese Soleil Royal (1670 . 1693. Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Opera Parigi posizione competente controllo : Q1373528 VIAF:67262964 ISNI:0000 0001 2137 7227 ULAN:500015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-svenska-malning-aktern-av-pa-det-franska-krigsfartyget-soleil-royal-1670-inglese-pittura-della-poppa-della-nave-da-guerra-francese-soleil-royal-1670-1693-jean-berain-il-vecchio-1640-1711-nomi-alternativi-jean-berain-jean-i-berain-jean-berain-jean-berain-il-sambuco-jean-berain-il-sambuco-descrizione-designer-francese-decoratore-disegnatore-e-incisore-padre-di-jean-berain-ii-data-di-nascita-e-morte-4-giugno-1640-battezzato-24-gennaio-1711-luogo-di-nascita-e-morte-saint-mihiel-paris-opera-parigi-posizione-competente-controllo-q1373528-viaf-67262964-isni-0000-0001-2137-7227-ulan-500015-image210024983.html
RMP5KD07–N/A. Svenska: Målning aktern av på det franska krigsfartyget Soleil Royal (1670). Inglese: pittura della poppa della nave da guerra francese Soleil Royal (1670 . 1693. Jean Bérain il Vecchio (1640-1711) nomi alternativi Jean Berain Jean I Berain Jean Bérain Jean Berain il sambuco Jean Bérain il sambuco Descrizione designer francese, decoratore, disegnatore e incisore, padre di Jean Berain II Data di nascita e morte 4 giugno 1640 (battezzato) 24 gennaio 1711 Luogo di nascita e morte Saint-Mihiel Paris Opera Parigi posizione competente controllo : Q1373528 VIAF:67262964 ISNI:0000 0001 2137 7227 ULAN:500015
Artista: Jean Bérain, Francese, 1640–1711, Portes du Louvre, incisione, immagine: 38 × 22 cm (14 15/16 × 8 11/16 pollici), Francese, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jean-berain-francese-1640-1711-portes-du-louvre-incisione-immagine-38-22-cm-14-15-16-8-11-16-pollici-francese-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393000726.html
RM2DRAMC6–Artista: Jean Bérain, Francese, 1640–1711, Portes du Louvre, incisione, immagine: 38 × 22 cm (14 15/16 × 8 11/16 pollici), Francese, XVII secolo, opere su carta - stampe
Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 165 × 116 mm a 241 × 133 mm (piastre). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-fabbri-jean-berain-i-francese-1640-1711-dopo-hugues-bris-e-ville-francese-data-1660-1711-dimensioni-165-116-mm-a-241-133-mm-piastre-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240099991.html
RMRXHDYK–Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 165 × 116 mm a 241 × 133 mm (piastre). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
"Il Tempio di Apollo", per l'opera Achille e Polyxene, c1687. Artista: Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tempio-di-apollo-per-l-opera-achille-e-polyxene-c1687-artista-jean-berain-11067288.html
RMA4K10W–"Il Tempio di Apollo", per l'opera Achille e Polyxene, c1687. Artista: Jean Berain
"Peleus e Thetis' da Francesco Cavalli. Stadio e Costume Design per la produzione di Parigi del 1669 da Jean Bérain il sambuco. FC compositore italiano 14 Febbraio 1602 - 14 gennaio 1676; JBtE 1640 - 24 gennaio 1711. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peleus-e-thetis-da-francesco-cavalli-stadio-e-costume-design-per-la-produzione-di-parigi-del-1669-da-jean-berain-il-sambuco-fc-compositore-italiano-14-febbraio-1602-14-gennaio-1676-jbte-1640-24-gennaio-1711-164127129.html
RMKF0HR5–"Peleus e Thetis' da Francesco Cavalli. Stadio e Costume Design per la produzione di Parigi del 1669 da Jean Bérain il sambuco. FC compositore italiano 14 Febbraio 1602 - 14 gennaio 1676; JBtE 1640 - 24 gennaio 1711.
Arte ispirata all'offerta a Bacco (da un set di cinque grottesche berine), disegnata ca. 1688, tessuto ca. 1690–1711, francese, Beauvais, lana, seta (21-27 orditi per pollice, 8-9 per cm.), H. 115 x W. 80 pollici (292,1 x 203,2 cm), tessili-arazzi, stile di Jean Berain (francese, Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-offerta-a-bacco-da-un-set-di-cinque-grottesche-berine-disegnata-ca-1688-tessuto-ca-1690-1711-francese-beauvais-lana-seta-21-27-orditi-per-pollice-8-9-per-cm-h-115-x-w-80-pollici-292-1-x-203-2-cm-tessili-arazzi-stile-di-jean-berain-francese-saint-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922082.html
RF2HW3WRE–Arte ispirata all'offerta a Bacco (da un set di cinque grottesche berine), disegnata ca. 1688, tessuto ca. 1690–1711, francese, Beauvais, lana, seta (21-27 orditi per pollice, 8-9 per cm.), H. 115 x W. 80 pollici (292,1 x 203,2 cm), tessili-arazzi, stile di Jean Berain (francese, Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean Bérain père par Claude Duflos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-pere-par-claude-duflos-image369361270.html
RM2CCWT1X–Jean Bérain père par Claude Duflos.
Jean Berain der Aeltere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-berain-der-aeltere-132587276.html
RMHKKTBT–Jean Berain der Aeltere
Arabesque de Jean Bérain père Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arabesque-de-jean-berain-pere-147477127.html
RMJFX4G7–Arabesque de Jean Bérain père
Pilastro capitali: 1. Paraste corinzie Capitol. Ital. Renaissance. Portale di San Michele a Venezia. 2° 3° pilastro corinzio capitelle. Ital. Renaissance. Il Palazzo del Doge di Venezia. 4. Paraste ioniche capitell. Rinascimento francese. (Lièvre). 5. Ferro battuto capitale da un traliccio nel castello di Athis-Mons. Il francese. Il XVII secolo. 6. Ferro battuto capitale dopo Jean Berain. Il francese. Il XVII secolo. (Raguenet). 7. Dorisches Pilasterkapitell da Spinn & Mencke a Berlino. Architetti Kayser & v. Großheim. Xix secolo. 8. Neo paraste doriche capitol della nuova opera di Parigi. Architetto Garnier. 9. Ioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilastro-capitali-1-paraste-corinzie-capitol-ital-renaissance-portale-di-san-michele-a-venezia-2-3-pilastro-corinzio-capitelle-ital-renaissance-il-palazzo-del-doge-di-venezia-4-paraste-ioniche-capitell-rinascimento-francese-lia-vre-5-ferro-battuto-capitale-da-un-traliccio-nel-castello-di-athis-mons-il-francese-il-xvii-secolo-6-ferro-battuto-capitale-dopo-jean-berain-il-francese-il-xvii-secolo-raguenet-7-dorisches-pilasterkapitell-da-spinn-mencke-a-berlino-architetti-kayser-v-grossheim-xix-secolo-8-neo-paraste-doriche-capitol-della-nuova-opera-di-parigi-architetto-garnier-9-ioni-image221398190.html
RMPT5FJ6–Pilastro capitali: 1. Paraste corinzie Capitol. Ital. Renaissance. Portale di San Michele a Venezia. 2° 3° pilastro corinzio capitelle. Ital. Renaissance. Il Palazzo del Doge di Venezia. 4. Paraste ioniche capitell. Rinascimento francese. (Lièvre). 5. Ferro battuto capitale da un traliccio nel castello di Athis-Mons. Il francese. Il XVII secolo. 6. Ferro battuto capitale dopo Jean Berain. Il francese. Il XVII secolo. (Raguenet). 7. Dorisches Pilasterkapitell da Spinn & Mencke a Berlino. Architetti Kayser & v. Großheim. Xix secolo. 8. Neo paraste doriche capitol della nuova opera di Parigi. Architetto Garnier. 9. Ioni
Tazza. Forma circolare con decorazioni grottesche blu e bianche nello stile di Jean Berain. Figura centrale è una giovane seduta vestita in garbo classico, che tiene uno scettro. Fiancheggiata da cantanti e griffin. Sotto, due scoiattoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-forma-circolare-con-decorazioni-grottesche-blu-e-bianche-nello-stile-di-jean-berain-figura-centrale-e-una-giovane-seduta-vestita-in-garbo-classico-che-tiene-uno-scettro-fiancheggiata-da-cantanti-e-griffin-sotto-due-scoiattoli-image353480279.html
RM2BF2BKK–Tazza. Forma circolare con decorazioni grottesche blu e bianche nello stile di Jean Berain. Figura centrale è una giovane seduta vestita in garbo classico, che tiene uno scettro. Fiancheggiata da cantanti e griffin. Sotto, due scoiattoli.
Attore maschile in costume da balletto 1963 di Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-maschile-in-costume-da-balletto-1963-di-jean-berain-image590988688.html
RM2W9DT2T–Attore maschile in costume da balletto 1963 di Jean Berain
Arte ispirata alla cattura di Valencia in Italia (la pry de Valence en Italie), n.d., incisione, immagine: 12 9/16 x 8 1/4 in. (31,9 x 21 cm), stampe, Ludovico Simonneau (francese), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cattura-di-valencia-in-italia-la-pry-de-valence-en-italie-n-d-incisione-immagine-12-9-16-x-8-1-4-in-31-9-x-21-cm-stampe-ludovico-simonneau-francese-dopo-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000763.html
RF2HW7E5F–Arte ispirata alla cattura di Valencia in Italia (la pry de Valence en Italie), n.d., incisione, immagine: 12 9/16 x 8 1/4 in. (31,9 x 21 cm), stampe, Ludovico Simonneau (francese), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ornamento con putti, figure ibride e quattro monogrammi, Gerrit Visscher, dopo Gilles Marie Oppenort, dopo Jean Berain (le Vieux), 1690 - 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-con-putti-figure-ibride-e-quattro-monogrammi-gerrit-visscher-dopo-gilles-marie-oppenort-dopo-jean-berain-le-vieux-1690-1710-image570301534.html
RF2T3RDBX–Ornamento con putti, figure ibride e quattro monogrammi, Gerrit Visscher, dopo Gilles Marie Oppenort, dopo Jean Berain (le Vieux), 1690 - 1710
Jean Bérain, I. progetta per Fabbri. 1660-1711. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-i-progetta-per-fabbri-1660-1711-la-francia-incisione-su-carta-image337936135.html
RM2AHP8YK–Jean Bérain, I. progetta per Fabbri. 1660-1711. La Francia. Incisione su carta
Stampa, pagina del titolo; Print Maker: Jean Bérain il Vecchio (francese, 1640–1711); pubblicato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-pagina-del-titolo-print-maker-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-pubblicato-da-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-francia-incisione-su-carta-deposta-image546127543.html
RM2PME773–Stampa, pagina del titolo; Print Maker: Jean Bérain il Vecchio (francese, 1640–1711); pubblicato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); Francia; incisione su carta deposta
Portes du Louvre. Artista: Jean Bérain, francese, 1640–1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portes-du-louvre-artista-jean-berain-francese-1640-1711-image463096153.html
RM2HWBRT9–Portes du Louvre. Artista: Jean Bérain, francese, 1640–1711
Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un eroe, dall'opera 'Amadis' di Lully. Inchiostro a penna e acquerello. Amadis o Amadis de Gaule (Amadis di Gallia) è una tragedie en musique in un prologo e cinque atti di Jean-Baptiste Lully ad un libretto di Philippe Quinault basato sull'adattamento di Nicolas Herberay des Essarts dell'Amadis de Gaula di Garci Rodriguez de Montalvo. Fu presentato in prima assoluta dall'Opera di Parigi al Theatre du Palais-Royal dal 15 al 18 gennaio 1684. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-jean-berain-1640-1711-costume-di-un-eroe-dall-opera-amadis-di-lully-inchiostro-a-penna-e-acquerello-amadis-o-amadis-de-gaule-amadis-di-gallia-e-una-tragedie-en-musique-in-un-prologo-e-cinque-atti-di-jean-baptiste-lully-ad-un-libretto-di-philippe-quinault-basato-sull-adattamento-di-nicolas-herberay-des-essarts-dell-amadis-de-gaula-di-garci-rodriguez-de-montalvo-fu-presentato-in-prima-assoluta-dall-opera-di-parigi-al-theatre-du-palais-royal-dal-15-al-18-gennaio-1684-image481871702.html
RM2JYY47J–Costume di Jean Berain (1640-1711). Costume di un eroe, dall'opera 'Amadis' di Lully. Inchiostro a penna e acquerello. Amadis o Amadis de Gaule (Amadis di Gallia) è una tragedie en musique in un prologo e cinque atti di Jean-Baptiste Lully ad un libretto di Philippe Quinault basato sull'adattamento di Nicolas Herberay des Essarts dell'Amadis de Gaula di Garci Rodriguez de Montalvo. Fu presentato in prima assoluta dall'Opera di Parigi al Theatre du Palais-Royal dal 15 al 18 gennaio 1684.
Jean Bérain der Ältere Frauenkopf con casco. incisione 1660-1711 , 1660/1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-der-altere-frauenkopf-con-casco-incisione-1660-1711-1660-1711-image572885166.html
RM2T814TE–Jean Bérain der Ältere Frauenkopf con casco. incisione 1660-1711 , 1660/1711
Disegno del costume di Jean Berain il Vecchio, c1680. Trovato nella collezione del Louvre, Parigi. Dell'artista francese Jean Berain. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-costume-di-jean-berain-il-vecchio-c1680-trovato-nella-collezione-del-louvre-parigi-dell-artista-francese-jean-berain-image377036135.html
RM2CWBDC7–Disegno del costume di Jean Berain il Vecchio, c1680. Trovato nella collezione del Louvre, Parigi. Dell'artista francese Jean Berain.
Artista: Johann Christoph Hafner, tedesco, 1668–1754, dopo: Jean Bérain, francese, 1640–1711, foglio da commode et lustres, incisione, foglio: 32.2 × 27.1 cm (12 11/16 × 10 11/16 in.), Made in Germany, German, 17 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-johann-christoph-hafner-tedesco-1668-1754-dopo-jean-berain-francese-1640-1711-foglio-da-commode-et-lustres-incisione-foglio-32-2-27-1-cm-12-11-16-10-11-16-in-made-in-germany-german-17-secolo-opere-su-carta-stampe-image393453982.html
RM2DT3AFX–Artista: Johann Christoph Hafner, tedesco, 1668–1754, dopo: Jean Bérain, francese, 1640–1711, foglio da commode et lustres, incisione, foglio: 32.2 × 27.1 cm (12 11/16 × 10 11/16 in.), Made in Germany, German, 17 ° secolo, opere su carta - stampe
Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 119 × 170 mm (immagine/piastra); 214 × 317 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-fabbri-jean-berain-i-francese-1640-1711-dopo-hugues-bris-e-ville-francese-data-1660-1711-dimensioni-119-170-mm-immagine-piastra-214-317-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240103625.html
RMRXHJHD–Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 119 × 170 mm (immagine/piastra); 214 × 317 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Catafalque di Louis Boucherat, secondo Stato, St. Gervais, Parigi, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, Jean Mariette, 1660–1742, incisione in inchiostro nero su carta, rettangolo verticale. La catafalque è mostrata su una piattaforma alta, con un balduchin su di esso. Folle di lutto a sinistra e a destra. Qui sotto, nomi di artisti., France, 1699, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-di-louis-boucherat-secondo-stato-st-gervais-parigi-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-jean-mariette-1660-1742-incisione-in-inchiostro-nero-su-carta-rettangolo-verticale-la-catafalque-e-mostrata-su-una-piattaforma-alta-con-un-balduchin-su-di-esso-folle-di-lutto-a-sinistra-e-a-destra-qui-sotto-nomi-di-artisti-france-1699-stampa-image391405178.html
RM2DMP18A–Catafalque di Louis Boucherat, secondo Stato, St. Gervais, Parigi, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, Jean Mariette, 1660–1742, incisione in inchiostro nero su carta, rettangolo verticale. La catafalque è mostrata su una piattaforma alta, con un balduchin su di esso. Folle di lutto a sinistra e a destra. Qui sotto, nomi di artisti., France, 1699, Stampa
116 Arabesque de Jean Bérain père Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/116-arabesque-de-jean-berain-pere-image210032166.html
RMP5KP4P–116 Arabesque de Jean Bérain père
Razza, fabbrica di Clérissy, fondata ca. 1686, terracotta smaltata in stagno, forma circolare con decorazione grottesca blu e bianca nello stile di Jean Berain. Figura centrale è un giovane seduto vestito in garb classico, che tiene uno scettro. Affiancato da cantanti e griffini. Sotto, due scoiattoli., Moustiers-Sainte Marie, Francia, ca. 1720, ceramiche, Arti decorative, Tazza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/razza-fabbrica-di-clerissy-fondata-ca-1686-terracotta-smaltata-in-stagno-forma-circolare-con-decorazione-grottesca-blu-e-bianca-nello-stile-di-jean-berain-figura-centrale-e-un-giovane-seduto-vestito-in-garb-classico-che-tiene-uno-scettro-affiancato-da-cantanti-e-griffini-sotto-due-scoiattoli-moustiers-sainte-marie-francia-ca-1720-ceramiche-arti-decorative-tazza-image391333021.html
RM2DMJN79–Razza, fabbrica di Clérissy, fondata ca. 1686, terracotta smaltata in stagno, forma circolare con decorazione grottesca blu e bianca nello stile di Jean Berain. Figura centrale è un giovane seduto vestito in garb classico, che tiene uno scettro. Affiancato da cantanti e griffini. Sotto, due scoiattoli., Moustiers-Sainte Marie, Francia, ca. 1720, ceramiche, Arti decorative, Tazza
Jean Berain, funerale del Grand Condé, ca. 1687. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-funerale-del-grand-conde-ca-1687-image369361243.html
RM2CCWT0Y–Jean Berain, funerale del Grand Condé, ca. 1687.
Piastra 4, da diverses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta posata, rettangolo orizzontale che mostra tre disegni a scarpetta, ciascuno con foglie interlacciate e figure fantastiche opposte., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-4-da-diverses-pieces-de-serruriers-disegni-vari-per-locksmiths-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-jean-berain-the-elder-french-1640-1711-pierre-mariette-ii-french-1634-1716-incisione-su-carta-posata-rettangolo-orizzontale-che-mostra-tre-disegni-a-scarpetta-ciascuno-con-foglie-interlacciate-e-figure-fantastiche-opposte-francia-dopo-1662-ornamento-stampa-image391593052.html
RM2DN2GX4–Piastra 4, da diverses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta posata, rettangolo orizzontale che mostra tre disegni a scarpetta, ciascuno con foglie interlacciate e figure fantastiche opposte., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa
Jean Berain, funerali del Grand Condé, ca. 1687 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-berain-funerali-del-grand-conde-ca-1687-147568608.html
RMJG297C–Jean Berain, funerali del Grand Condé, ca. 1687
Jean Berain, Partisan Portato dalla Bodyguard di Luigi XIV (1638–1715, regnava dal 1643), francese, Parigi, ca. 1679, Parigi, francese, Parigi, acciaio, oro, legno, tessile, L. 86 11/16 in. (220,2 cm); L. di testa 20 9/16 in. (52,2 cm) W. della testa 6 1/16 in. (15,4 cm), Armi shafted Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-partisan-portato-dalla-bodyguard-di-luigi-xiv-1638-1715-regnava-dal-1643-francese-parigi-ca-1679-parigi-francese-parigi-acciaio-oro-legno-tessile-l-86-11-16-in-220-2-cm-l-di-testa-20-9-16-in-52-2-cm-w-della-testa-6-1-16-in-15-4-cm-armi-shafted-image344642174.html
RM2B0KPH2–Jean Berain, Partisan Portato dalla Bodyguard di Luigi XIV (1638–1715, regnava dal 1643), francese, Parigi, ca. 1679, Parigi, francese, Parigi, acciaio, oro, legno, tessile, L. 86 11/16 in. (220,2 cm); L. di testa 20 9/16 in. (52,2 cm) W. della testa 6 1/16 in. (15,4 cm), Armi shafted
L'elefante, della serie grottesche berain, Francia, c. 1688/1732. Tessuto alla Manufacture Royale de Beauvais sotto la direzione della famiglia Behagle, i fratelli Filleul, o Noël-Antoine Mérou, dopo un disegno di Jean Baptiste Monnoyer nello stile di Jean i Berain; border design di Jean i Berain. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elefante-della-serie-grottesche-berain-francia-c-1688-1732-tessuto-alla-manufacture-royale-de-beauvais-sotto-la-direzione-della-famiglia-behagle-i-fratelli-filleul-o-no-xeb-l-antoine-m-xe9-rou-dopo-un-disegno-di-jean-baptiste-monnoyer-nello-stile-di-jean-i-berain-border-design-di-jean-i-berain-image451395565.html
RM2H6ARJ5–L'elefante, della serie grottesche berain, Francia, c. 1688/1732. Tessuto alla Manufacture Royale de Beauvais sotto la direzione della famiglia Behagle, i fratelli Filleul, o Noël-Antoine Mérou, dopo un disegno di Jean Baptiste Monnoyer nello stile di Jean i Berain; border design di Jean i Berain.
Piastra 9, da diverses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra una cesoia circondata da lavori di scorrimento. Sopra è appollaiato un uccello con frutta e maschere. In ogni angolo, un disegno., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-9-da-diverses-pieces-de-serruriers-disegni-vari-per-locksmiths-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-jean-berain-the-elder-french-1640-1711-pierre-mariette-ii-french-1634-1716-incisione-su-carta-a-fogli-rettangolo-verticale-che-mostra-una-cesoia-circondata-da-lavori-di-scorrimento-sopra-e-appollaiato-un-uccello-con-frutta-e-maschere-in-ogni-angolo-un-disegno-francia-dopo-1662-ornamento-stampa-image391593026.html
RM2DN2GW6–Piastra 9, da diverses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra una cesoia circondata da lavori di scorrimento. Sopra è appollaiato un uccello con frutta e maschere. In ogni angolo, un disegno., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa
Attrice femminile in costume da ballo 1963 di Jean Berain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrice-femminile-in-costume-da-ballo-1963-di-jean-berain-image590988690.html
RM2W9DT2X–Attrice femminile in costume da ballo 1963 di Jean Berain
Arte ispirata a due Torchères, 1692, incisione e incisione, piastra: 11 7/16 x 7 3/4 poll. (29 x 19,7 cm), Juan Dolivar (spagnolo, Saragozza 1641–1692 Parigi), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per due torchères, creato da Juan, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-torcheres-1692-incisione-e-incisione-piastra-11-7-16-x-7-3-4-poll-29-x-19-7-cm-juan-dolivar-spagnolo-saragozza-1641-1692-parigi-dopo-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-incisione-e-incisione-con-disegni-per-due-torcheres-creato-da-juan-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810487.html
RF2HTXRDY–Arte ispirata a due Torchères, 1692, incisione e incisione, piastra: 11 7/16 x 7 3/4 poll. (29 x 19,7 cm), Juan Dolivar (spagnolo, Saragozza 1641–1692 Parigi), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per due torchères, creato da Juan, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean Bérain, I. progetta per Fabbri. 1660-1711. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-i-progetta-per-fabbri-1660-1711-la-francia-incisione-su-carta-image337936128.html
RM2AHP8YC–Jean Bérain, I. progetta per Fabbri. 1660-1711. La Francia. Incisione su carta
Stampa, disegni ornamentali; progettato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); Print Maker: Jean Bérain il Vecchio (francese, 1640-1711); pubblicato da Nicolas Langlois; Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegni-ornamentali-progettato-da-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-print-maker-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-pubblicato-da-nicolas-langlois-francia-incisione-su-carta-deposta-image546122409.html
RM2PME0KN–Stampa, disegni ornamentali; progettato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); Print Maker: Jean Bérain il Vecchio (francese, 1640-1711); pubblicato da Nicolas Langlois; Francia; incisione su carta deposta
17. Secolo - dipinti decorativi - Pannelli presi dalla Galleria Apollo nel Louvre - dopo Bérain. - dall'ornamento 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/17-secolo-dipinti-decorativi-pannelli-presi-dalla-galleria-apollo-nel-louvre-dopo-berain-dall-ornamento-1880-image437109188.html
RF2GB416C–17. Secolo - dipinti decorativi - Pannelli presi dalla Galleria Apollo nel Louvre - dopo Bérain. - dall'ornamento 1880.
Rinascimento francese pittura murale, policromi scultura dipinta, tessitura e copertine di libri, (1898). 'Fig 1: fregio dipinto su entrambi i lati di un camino in Hôtel d'Aluie a Blois, stile di Luigi XII e la prima metà del XVI secolo. Figure 2: Legno intagliato pannello dal castello di Gaillon, stile Luigi XII e la prima metà del XVI secolo. Le figure 3 e 4: intagliati e dipinti trave-pannelli su un soffitto in assise-corte a Digione, stile di François I XII e la prima metà del XVI secolo. Fig 5: intagliati e dipinti sul soffitto-pannello da Diana-camera nel castello di Anett, stile di Henri II, metà XVI centur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-francese-pittura-murale-policromi-scultura-dipinta-tessitura-e-copertine-di-libri-1898-fig-1-fregio-dipinto-su-entrambi-i-lati-di-un-camino-in-h-xf4-tel-d-aluie-a-blois-stile-di-luigi-xii-e-la-prima-meta-del-xvi-secolo-figure-2-legno-intagliato-pannello-dal-castello-di-gaillon-stile-luigi-xii-e-la-prima-meta-del-xvi-secolo-le-figure-3-e-4-intagliati-e-dipinti-trave-pannelli-su-un-soffitto-in-assise-corte-a-digione-stile-di-fran-xe7-ois-i-xii-e-la-prima-meta-del-xvi-secolo-fig-5-intagliati-e-dipinti-sul-soffitto-pannello-da-diana-camera-nel-castello-di-anett-stile-di-henri-ii-meta-xvi-centur-image336844082.html
RM2AG0G1P–Rinascimento francese pittura murale, policromi scultura dipinta, tessitura e copertine di libri, (1898). 'Fig 1: fregio dipinto su entrambi i lati di un camino in Hôtel d'Aluie a Blois, stile di Luigi XII e la prima metà del XVI secolo. Figure 2: Legno intagliato pannello dal castello di Gaillon, stile Luigi XII e la prima metà del XVI secolo. Le figure 3 e 4: intagliati e dipinti trave-pannelli su un soffitto in assise-corte a Digione, stile di François I XII e la prima metà del XVI secolo. Fig 5: intagliati e dipinti sul soffitto-pannello da Diana-camera nel castello di Anett, stile di Henri II, metà XVI centur
Claude Duflos (incisore) Ritratto Jean Berain. Incisione rame, incisione 1709-1711 , 1709/1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-duflos-incisore-ritratto-jean-berain-incisione-rame-incisione-1709-1711-1709-1711-image572888216.html
Enchanted Knight', c1685. Disegno in costume di Jean Berain il Vecchio per un'opera di Jean-Baptiste Lully. Dell'artista francese Jean Berain. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enchanted-knight-c1685-disegno-in-costume-di-jean-berain-il-vecchio-per-un-opera-di-jean-baptiste-lully-dell-artista-francese-jean-berain-image377036137.html
RM2CWBDC9–Enchanted Knight', c1685. Disegno in costume di Jean Berain il Vecchio per un'opera di Jean-Baptiste Lully. Dell'artista francese Jean Berain.
Collezione di 146 lastre di Costume 1683–95 Jean Berain Francese. Collezione di 146 lastre di Costume 353159 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-146-lastre-di-costume-1683-95-jean-berain-francese-collezione-di-146-lastre-di-costume-353159-image458191503.html
RM2HHCBX7–Collezione di 146 lastre di Costume 1683–95 Jean Berain Francese. Collezione di 146 lastre di Costume 353159
Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 163 × 106 mm (nell'immagine); 166 × 117 mm (piastra); 316 × 215 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-fabbri-jean-berain-i-francese-1640-1711-dopo-hugues-bris-e-ville-francese-data-1660-1711-dimensioni-163-106-mm-nell-immagine-166-117-mm-piastra-316-215-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240002107.html
RMRXD13R–Disegni per Fabbri. Jean Bérain I (Francese, 1640-1711); dopo Hugues Bris e ville (Francese). Data: 1660-1711. Dimensioni: 163 × 106 mm (nell'immagine); 166 × 117 mm (piastra); 316 × 215 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Pannello a parete Chintz inizio 18th stile di Jean Berain francese. Pannello a parete CHintz 238106 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-a-parete-chintz-inizio-18th-stile-di-jean-berain-francese-pannello-a-parete-chintz-238106-image458529205.html
RM2HHYPK1–Pannello a parete Chintz inizio 18th stile di Jean Berain francese. Pannello a parete CHintz 238106
Jean Bérain père par Claude Duflos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-berain-pere-par-claude-duflos-image184871969.html
RMMMNJ29–Jean Bérain père par Claude Duflos
Portret van Jean Bérain, Suzanne Silvestre, in onore di Claude Duflos, 1709 stampe su carta incisione / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-jean-berain-suzanne-silvestre-in-onore-di-claude-duflos-1709-stampe-su-carta-incisione-incisione-di-persone-storiche-image594024715.html
RM2WEC4GB–Portret van Jean Bérain, Suzanne Silvestre, in onore di Claude Duflos, 1709 stampe su carta incisione / incisione di persone storiche
Jean-Baptiste Lully - Phaéton - Jean Berain - Costume de dieu marin dansant. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-lully-phaeton-jean-berain-costume-de-dieu-marin-dansant-image369362976.html
RM2CCWX6T–Jean-Baptiste Lully - Phaéton - Jean Berain - Costume de dieu marin dansant.
Foglio da commodes et lustres. Artista: Johann Christoph Hafner, tedesco, 1668–1754After: Jean Bérain, francese, 1640–1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-da-commodes-et-lustres-artista-johann-christoph-hafner-tedesco-1668-1754after-jean-berain-francese-1640-1711-image463155248.html
RM2HWEF6T–Foglio da commodes et lustres. Artista: Johann Christoph Hafner, tedesco, 1668–1754After: Jean Bérain, francese, 1640–1711
Ornamento disegni inventati da J. Berain, 1711 o dopo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-disegni-inventati-da-j-berain-1711-o-dopo-image440344866.html
RM2GGBCAA–Ornamento disegni inventati da J. Berain, 1711 o dopo.
Piastra 11, da devoses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra disegni per una varietà di oggetti in metallo. A destra, metà di una cescheon; a sinistra, una staffa; sotto, una maniglia., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-11-da-devoses-pieces-de-serruriers-disegni-vari-per-locksmiths-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-jean-berain-the-elder-french-1640-1711-pierre-mariette-ii-french-1634-1716-incisione-su-carta-a-fogli-rettangolo-verticale-che-mostra-disegni-per-una-varieta-di-oggetti-in-metallo-a-destra-meta-di-una-cescheon-a-sinistra-una-staffa-sotto-una-maniglia-francia-dopo-1662-ornamento-stampa-image391593042.html
RM2DN2GWP–Piastra 11, da devoses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Hugues Brisville, francese, attivo ca. 1663, Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Pierre Mariette II, French, 1634 - 1716, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra disegni per una varietà di oggetti in metallo. A destra, metà di una cescheon; a sinistra, una staffa; sotto, una maniglia., Francia, dopo 1662, ornamento, Stampa
Plate 11, from devoses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Hugues Brisville, French, Active ca. 1663, Nicolas Langlois, francese, 1640 - 1703, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra disegni per una varietà di oggetti di metallo. A destra, metà di una cescheon; a sinistra, una parentesi; sotto, un manico., Francia, 1662, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-11-from-devoses-pieces-de-serruriers-disegni-vari-per-locksmiths-jean-berain-the-elder-french-1640-1711-hugues-brisville-french-active-ca-1663-nicolas-langlois-francese-1640-1703-incisione-su-carta-a-fogli-rettangolo-verticale-che-mostra-disegni-per-una-varieta-di-oggetti-di-metallo-a-destra-meta-di-una-cescheon-a-sinistra-una-parentesi-sotto-un-manico-francia-1662-album-rilegati-e-libri-stampa-image391356924.html
RM2DMKRN0–Plate 11, from devoses pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), Jean Bérain, The Elder, French, 1640 - 1711, Hugues Brisville, French, Active ca. 1663, Nicolas Langlois, francese, 1640 - 1703, incisione su carta a fogli, rettangolo verticale che mostra disegni per una varietà di oggetti di metallo. A destra, metà di una cescheon; a sinistra, una parentesi; sotto, un manico., Francia, 1662, album (rilegati) e libri, Stampa
Arte ispirata a due Torchères, 1692, incisione e incisione, piastra: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Juan Dolivar (spagnolo, Saragozza 1641–1692 Parigi), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per due torchères, creato da Juan Dolivar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-torcheres-1692-incisione-e-incisione-piastra-11-7-16-x-7-7-8-poll-29-x-20-cm-juan-dolivar-spagnolo-saragozza-1641-1692-parigi-dopo-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-incisione-e-incisione-con-disegni-per-due-torcheres-creato-da-juan-dolivar-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810422.html
RF2HTXRBJ–Arte ispirata a due Torchères, 1692, incisione e incisione, piastra: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Juan Dolivar (spagnolo, Saragozza 1641–1692 Parigi), dopo Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con disegni per due torchères, creato da Juan Dolivar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Catafalque di Maria-Teresa d'Austria, Notre Dame, Parigi, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, Daniel Marot, francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752, incisione in inchiostro nero su carta, rettangolo verticale. La catafalque è mostrata sostenuta da figure di lutto che si levano in piedi su una piattaforma alta. Le tende con finitura Ermine sono supportate da un balduchin. Un gruppo di figure si trova a sinistra. Qui sotto, nomi degli artisti., Francia, 4 settembre 1683, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-di-maria-teresa-d-austria-notre-dame-parigi-jean-berain-il-vecchio-francese-1640-1711-daniel-marot-francese-attivo-nei-paesi-bassi-e-in-inghilterra-1661-1752-incisione-in-inchiostro-nero-su-carta-rettangolo-verticale-la-catafalque-e-mostrata-sostenuta-da-figure-di-lutto-che-si-levano-in-piedi-su-una-piattaforma-alta-le-tende-con-finitura-ermine-sono-supportate-da-un-balduchin-un-gruppo-di-figure-si-trova-a-sinistra-qui-sotto-nomi-degli-artisti-francia-4-settembre-1683-stampa-image391604459.html
RM2DN33DF–Catafalque di Maria-Teresa d'Austria, Notre Dame, Parigi, Jean Bérain, il Vecchio, francese, 1640 - 1711, Daniel Marot, francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752, incisione in inchiostro nero su carta, rettangolo verticale. La catafalque è mostrata sostenuta da figure di lutto che si levano in piedi su una piattaforma alta. Le tende con finitura Ermine sono supportate da un balduchin. Un gruppo di figure si trova a sinistra. Qui sotto, nomi degli artisti., Francia, 4 settembre 1683, Stampa
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.