N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: en:Luis Méndez de Haro (1598-1661), Span. Diplomat und Kunstsammler . tra il 1659 e il 1670. Joannes Meyssens 131 Arolsen Klebeband 01 541 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-1-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-en-luis-mendez-de-haro-1598-1661-span-diplomat-und-kunstsammler-tra-il-1659-e-il-1670-joannes-meyssens-131-arolsen-klebeband-01-541-2-image210064792.html
RMP5N7P0–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: en:Luis Méndez de Haro (1598-1661), Span. Diplomat und Kunstsammler . tra il 1659 e il 1670. Joannes Meyssens 131 Arolsen Klebeband 01 541 2
Joannes Meyssens, Adam Willaerts (dopo) - Ritratto di Roelant Savery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-adam-willaerts-dopo-ritratto-di-roelant-savery-image369373832.html
RM2CCXC2G–Joannes Meyssens, Adam Willaerts (dopo) - Ritratto di Roelant Savery.
Cornelis Meyssens - Ritratto di Joannes Meyssens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-meyssens-ritratto-di-joannes-meyssens-132673420.html
RMHKRP8C–Cornelis Meyssens - Ritratto di Joannes Meyssens
Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens, Henry van der Borcht, pittore, 1648, Henry van der Borcht, pittore; 1648 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-henry-van-der-borcht-pittore-1648-henry-van-der-borcht-pittore-1648-data-image336087856.html
RM2AEP3DM–Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens, Henry van der Borcht, pittore, 1648, Henry van der Borcht, pittore; 1648 data
Ritratto di Ferdinando d'Austria, Cornelis Galle (II) (attribuito a), dopo Joannes Meyssens, 1634 - 1670 Ritratto di Ferdinando d'Austria, governatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-d-austria-cornelis-galle-ii-attribuito-a-dopo-joannes-meyssens-1634-1670-ritratto-di-ferdinando-d-austria-governatore-image570298320.html
RF2T3R994–Ritratto di Ferdinando d'Austria, Cornelis Galle (II) (attribuito a), dopo Joannes Meyssens, 1634 - 1670 Ritratto di Ferdinando d'Austria, governatore
Ritratto di Joannes Meyssens, Cornelis Meyssens, dopo Joannes Meyssens, 1662 Ritratto di Joannes Meyssens, ritrattista ed editore di stampe in An Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-joannes-meyssens-cornelis-meyssens-dopo-joannes-meyssens-1662-ritratto-di-joannes-meyssens-ritrattista-ed-editore-di-stampe-in-an-image570295863.html
RF2T3R65B–Ritratto di Joannes Meyssens, Cornelis Meyssens, dopo Joannes Meyssens, 1662 Ritratto di Joannes Meyssens, ritrattista ed editore di stampe in An
Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens, Paul de Vos, probabilmente 1626/1641, Etching, Rosenwald Collection, 1943,3,8262' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-anthony-van-dyck-e-attribuito-a-joannes-meyssens-paul-de-vos-probabilmente-1626-1641-etching-rosenwald-collection-1943-3-8262-image560557064.html
RM2RFYG74–Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens, Paul de Vos, probabilmente 1626/1641, Etching, Rosenwald Collection, 1943,3,8262'
Ritratto di Ferdinando d'Austria, Cornelis Galle, dopo Joannes Meyssens, 1634 - 1654 circa Ritratto di Ferdinando d'Austria, Governatore del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-d-austria-cornelis-galle-dopo-joannes-meyssens-1634-1654-circa-ritratto-di-ferdinando-d-austria-governatore-del-sud-image570302689.html
RF2T3REW5–Ritratto di Ferdinando d'Austria, Cornelis Galle, dopo Joannes Meyssens, 1634 - 1654 circa Ritratto di Ferdinando d'Austria, Governatore del Sud
Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-janusz-radziwill-1612-1655-c-1650-artista-meyssens-joannes-1612-1670-135271832.html
RMHT24GT–Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670)
Ritratto di Gyorgy II Rakoczi, Principe di Transilvania, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 Ritratto di Gyargy II Ra !ka 3czi, Principe di Transilvania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gyorgy-ii-rakoczi-principe-di-transilvania-joannes-meyssens-1640-1670-ritratto-di-gyargy-ii-ra-ka-3czi-principe-di-transilvania-image570305280.html
RF2T3RJ5M–Ritratto di Gyorgy II Rakoczi, Principe di Transilvania, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 Ritratto di Gyargy II Ra !ka 3czi, Principe di Transilvania.
La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-sant-anna-remoldus-eynhoudts-joannes-meyssens-1626-1680-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230302265.html
RFRAK4TW–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
Ritratto di Gaspar de Bracamonte y Guzman, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 Ritratto di Gaspar de Bracamonte y Guzman, Conte di Penaranda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gaspar-de-bracamonte-y-guzman-joannes-meyssens-1640-1670-ritratto-di-gaspar-de-bracamonte-y-guzman-conte-di-penaranda-image570303307.html
RF2T3RFK7–Ritratto di Gaspar de Bracamonte y Guzman, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 Ritratto di Gaspar de Bracamonte y Guzman, Conte di Penaranda.
Jakob bacia rakel Bleker, Gerrit Claesz. 1592 - 1656, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. II), Berckheyde - Bodding, F.W.H. Hollstein, 2 III, C 38945, 1950. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 2, C 36170, 1979 Jakob kysser Rakel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakob-bacia-rakel-bleker-gerrit-claesz-1592-1656-meyssens-joannes-1612-1670-incisione-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-ii-berckheyde-bodding-f-w-h-hollstein-2-iii-c-38945-1950-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-2-c-36170-1979-jakob-kysser-rakel-image613562351.html
RM2XJ6513–Jakob bacia rakel Bleker, Gerrit Claesz. 1592 - 1656, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. II), Berckheyde - Bodding, F.W.H. Hollstein, 2 III, C 38945, 1950. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 2, C 36170, 1979 Jakob kysser Rakel
Ritratto di Gaspar de Hollander, Pieter de Jode (II), dopo Joannes Meyssens, 1628 - 1670 Busto ritratto dell'editore Gaspar de Hollander, in mantello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gaspar-de-hollander-pieter-de-jode-ii-dopo-joannes-meyssens-1628-1670-busto-ritratto-dell-editore-gaspar-de-hollander-in-mantello-image570297735.html
RF2T3R8G7–Ritratto di Gaspar de Hollander, Pieter de Jode (II), dopo Joannes Meyssens, 1628 - 1670 Busto ritratto dell'editore Gaspar de Hollander, in mantello
Wenzel Hollar (13. Juli 1607 in Prag bis 25. März 1677 a Londra), auch Wenceslas, Wenceslaus oder Vaclav Hollar, War ein böhmischer Zeichner und Kupferstecher, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Wenceslas Hollar (Praga, 13 luglio 1607 - Londra, 25 marzo 1677), conosciuto anche come Wenceslas, Wenceslaus o Vaclav Hollar, è stato un disegnatore e incisore boemo, storico, riprodotto digitalmente da un originale del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-hollar-13-juli-1607-in-prag-bis-25-marz-1677-a-londra-auch-wenceslas-wenceslaus-oder-vaclav-hollar-war-ein-bohmischer-zeichner-und-kupferstecher-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-wenceslas-hollar-praga-13-luglio-1607-londra-25-marzo-1677-conosciuto-anche-come-wenceslas-wenceslaus-o-vaclav-hollar-e-stato-un-disegnatore-e-incisore-boemo-storico-riprodotto-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-image573740374.html
RF2T9C3KJ–Wenzel Hollar (13. Juli 1607 in Prag bis 25. März 1677 a Londra), auch Wenceslas, Wenceslaus oder Vaclav Hollar, War ein böhmischer Zeichner und Kupferstecher, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Wenceslas Hollar (Praga, 13 luglio 1607 - Londra, 25 marzo 1677), conosciuto anche come Wenceslas, Wenceslaus o Vaclav Hollar, è stato un disegnatore e incisore boemo, storico, riprodotto digitalmente da un originale del XIX secolo
La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-sant-anna-remoldus-eynhoudts-joannes-meyssens-1626-1680-image240637417.html
RMRYDYDD–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Königin Christina von Schweden . Il XVII secolo. Coenraet Waumanns sculp., Joannes Meyßens excud Coenraet Waumans (1619-) nomi alternativi Coenraad Descrizione Woumans printmaker fiamminga, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte 19 Giugno 1619 dopo 30 Maggio 1661 / dopo 1675 Luogo di nascita del Lavoro di Anversa periodo 1633-1637 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q29422053 RKD:116530 Jan Meyssens (1612-1670) nomi alternativi di Jan van Meyssen, Jan Meyssens, Jean Meyssens Descripti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-2-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-konigin-christina-von-schweden-il-xvii-secolo-coenraet-waumanns-sculp-joannes-meyssens-excud-coenraet-waumans-1619-nomi-alternativi-coenraad-descrizione-woumans-printmaker-fiamminga-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-19-giugno-1619-dopo-30-maggio-1661-dopo-1675-luogo-di-nascita-del-lavoro-di-anversa-periodo-1633-1637-sede-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q29422053-rkd-116530-jan-meyssens-1612-1670-nomi-alternativi-di-jan-van-meyssen-jan-meyssens-jean-meyssens-descripti-image210065014.html
RMP5N81X–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Königin Christina von Schweden . Il XVII secolo. Coenraet Waumanns sculp., Joannes Meyßens excud Coenraet Waumans (1619-) nomi alternativi Coenraad Descrizione Woumans printmaker fiamminga, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte 19 Giugno 1619 dopo 30 Maggio 1661 / dopo 1675 Luogo di nascita del Lavoro di Anversa periodo 1633-1637 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q29422053 RKD:116530 Jan Meyssens (1612-1670) nomi alternativi di Jan van Meyssen, Jan Meyssens, Jean Meyssens Descripti
Cornelis Meyssens - Ritratto di Joannes Meyssens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-meyssens-ritratto-di-joannes-meyssens-image261182651.html
RMW4WW3R–Cornelis Meyssens - Ritratto di Joannes Meyssens.
Marguerite di Costantinopoli, Contessa delle Fiandre, di Joannes Meyssens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-di-costantinopoli-contessa-delle-fiandre-di-joannes-meyssens-image398135951.html
RM2E3MJD3–Marguerite di Costantinopoli, Contessa delle Fiandre, di Joannes Meyssens.
Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-image335681177.html
RM2AE3GND–Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641
Henrietta Maria, Regina d'Inghilterra. Etcher: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670After: Anthony van Dyck, Fiammingo, 1599–1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henrietta-maria-regina-d-inghilterra-etcher-joannes-meyssens-fiammingo-1612-1670after-anthony-van-dyck-fiammingo-1599-1641-image463152031.html
RM2HWEB3Y–Henrietta Maria, Regina d'Inghilterra. Etcher: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670After: Anthony van Dyck, Fiammingo, 1599–1641
Theodorus van Kessel Ritratto Thomas Willebairts Bosschaert; Joannes Meyssens. Stampa in rame 1640-1655 , 1640/1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodorus-van-kessel-ritratto-thomas-willebairts-bosschaert-joannes-meyssens-stampa-in-rame-1640-1655-1640-1655-image573001907.html
RM2T86DNR–Theodorus van Kessel Ritratto Thomas Willebairts Bosschaert; Joannes Meyssens. Stampa in rame 1640-1655 , 1640/1655
"Cornelis Galle i dopo Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626/1641, incisione, Rosenwald Collection, 1943,3,8288' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-dopo-sir-anthony-van-dyck-joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-incisione-rosenwald-collection-1943-3-8288-image559843820.html
RM2RER2E4–"Cornelis Galle i dopo Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626/1641, incisione, Rosenwald Collection, 1943,3,8288'
Autoritratto, 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-17-secolo-image349011286.html
RM2B7PRCP–Autoritratto, 17 ° secolo.
Paesaggio con cacciatore, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1622 - 1653. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-cacciatore-gillis-peeters-mi-joannes-meyssens-1622-1653-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230307317.html
RFRAKB99–Paesaggio con cacciatore, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1622 - 1653. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Dipinto di San Luca Vergine Maria Matham, Jacob 1571 - 1631, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione in rame, Print the Illustrated Bartsch 4, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 113, C 36168, 1980. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 110 II, C 38244, 2007-2008 Sankt Lukas malende Jomfru Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-san-luca-vergine-maria-matham-jacob-1571-1631-goltzius-hendrick-1558-1617-meyssens-joannes-1612-1670-incisione-in-rame-print-the-illustrated-bartsch-4-artisti-olandesi-matham-saenredam-muller-walter-l-strauss-113-c-36168-1980-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-jacob-matham-parte-i-iii-lena-widerkehr-110-ii-c-38244-2007-2008-sankt-lukas-malende-jomfru-maria-image613578842.html
RM2XJ6X22–Dipinto di San Luca Vergine Maria Matham, Jacob 1571 - 1631, Goltzius, Hendrick 1558 - 1617, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione in rame, Print the Illustrated Bartsch 4, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 113, C 36168, 1980. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 110 II, C 38244, 2007-2008 Sankt Lukas malende Jomfru Maria
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Jean Gaspard Ferdinando De Marchin (1601-1673), seit 1635 in franz. Militärdienst auf verschiedenen Kriegsschauplätzen, 1644-1646 unter d Enghien, 1647 tenente général, 1649 Oberbefehlshaber der franz. Armee in Katalonien . Il XVII secolo. Cornelis Meyssens (1640-1673) nomi alternativi Cornelis Meijssens Descrizione incisore fiammingo figlio di Joannes Meyssens Data di nascita e morte circa 1640 dopo 1673 Luogo di nascita di Anversa posizione Lavoro Anversa, autorità di Vienna : controllo Q18508108 VIAF:87 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-1-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-jean-gaspard-ferdinando-de-marchin-1601-1673-seit-1635-in-franz-militardienst-auf-verschiedenen-kriegsschauplatzen-1644-1646-unter-d-enghien-1647-tenente-general-1649-oberbefehlshaber-der-franz-armee-in-katalonien-il-xvii-secolo-cornelis-meyssens-1640-1673-nomi-alternativi-cornelis-meijssens-descrizione-incisore-fiammingo-figlio-di-joannes-meyssens-data-di-nascita-e-morte-circa-1640-dopo-1673-luogo-di-nascita-di-anversa-posizione-lavoro-anversa-autorita-di-vienna-controllo-q18508108-viaf-87-image210064867.html
RMP5N7TK–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Jean Gaspard Ferdinando De Marchin (1601-1673), seit 1635 in franz. Militärdienst auf verschiedenen Kriegsschauplätzen, 1644-1646 unter d Enghien, 1647 tenente général, 1649 Oberbefehlshaber der franz. Armee in Katalonien . Il XVII secolo. Cornelis Meyssens (1640-1673) nomi alternativi Cornelis Meijssens Descrizione incisore fiammingo figlio di Joannes Meyssens Data di nascita e morte circa 1640 dopo 1673 Luogo di nascita di Anversa posizione Lavoro Anversa, autorità di Vienna : controllo Q18508108 VIAF:87
Ritratto del compositore Roland de Lassus (1532-1594). Museo: Collezione privata. Autore: Joannes Meyssens (Mijtens). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-roland-de-lassus-1532-1594-museo-collezione-privata-autore-joannes-meyssens-mijtens-image337342596.html
RM2AGR7WT–Ritratto del compositore Roland de Lassus (1532-1594). Museo: Collezione privata. Autore: Joannes Meyssens (Mijtens).
Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens, Paul de Vos, probabilmente 1626-1641, Paul de Vos; probabilmente 1626/1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-anthony-van-dyck-e-attribuito-a-joannes-meyssens-paul-de-vos-probabilmente-1626-1641-paul-de-vos-probabilmente-1626-1641-image336067144.html
RM2AEN520–Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens, Paul de Vos, probabilmente 1626-1641, Paul de Vos; probabilmente 1626/1641
Portret van Adam Elsheimer, Wenceslaus Hollar, After Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto del tipografo tedesco Adam Elsheimer. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-adam-elsheimer-wenceslaus-hollar-after-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-ritratto-del-tipografo-tedesco-adam-elsheimer-incisione-della-carta-image594236313.html
RM2WENPDD–Portret van Adam Elsheimer, Wenceslaus Hollar, After Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto del tipografo tedesco Adam Elsheimer. incisione della carta
Carlo II, 1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-1649-image349010946.html
RM2B7PR0J–Carlo II, 1649.
Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens (boemo, 1607-1677), Henry van der Borcht, pittore, 1648, attacco reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-boemo-1607-1677-henry-van-der-borcht-pittore-1648-attacco-reinventato-image230405111.html
RFRART1Y–Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens (boemo, 1607-1677), Henry van der Borcht, pittore, 1648, attacco reinventato
Maria e il bambino con patroni e santi (Sankta Lucia, Katarina di Alessandria, Frans di Assisi e membri della famiglia Zuccaro) Matham, Jacob 1571 - 1631, Zuccaro, Federico 1539 - 1609, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione in rame, Stampa Bartsch 4 illustrato, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 234, C 36168, 1980. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 79 II, C 38244, 2007-2008 Maria og barnet med mæcener og helgener (Sankta Lucia, Katarina af Alexandria, Frans af A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-il-bambino-con-patroni-e-santi-sankta-lucia-katarina-di-alessandria-frans-di-assisi-e-membri-della-famiglia-zuccaro-matham-jacob-1571-1631-zuccaro-federico-1539-1609-meyssens-joannes-1612-1670-incisione-in-rame-stampa-bartsch-4-illustrato-artisti-olandesi-matham-saenredam-muller-walter-l-strauss-234-c-36168-1980-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-jacob-matham-parte-i-iii-lena-widerkehr-79-ii-c-38244-2007-2008-maria-og-barnet-med-maecener-og-helgener-sankta-lucia-katarina-af-alexandria-frans-af-a-image613578479.html
RM2XJ6WH3–Maria e il bambino con patroni e santi (Sankta Lucia, Katarina di Alessandria, Frans di Assisi e membri della famiglia Zuccaro) Matham, Jacob 1571 - 1631, Zuccaro, Federico 1539 - 1609, Meyssens, Joannes 1612 - 1670 incisione in rame, Stampa Bartsch 4 illustrato, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 234, C 36168, 1980. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 79 II, C 38244, 2007-2008 Maria og barnet med mæcener og helgener (Sankta Lucia, Katarina af Alexandria, Frans af A
Paesaggio con Tobias e Raffaele Arcangelo, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1634 - 1653 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tobias-e-raffaele-arcangelo-gillis-peeters-mi-joannes-meyssens-1634-1653-image240645153.html
RMRYE99N–Paesaggio con Tobias e Raffaele Arcangelo, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1634 - 1653
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 15 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Festzug zur Hochzeit Kaiser Leopolds mit Claudia Felicitas von Österreich-Tirol, Graz, 15. Oktober 1673 ritratti mit der Brautleute, links oben: Graz, rechts oben: Schloss Eggenberg . 1673. Cornelis Meyssens (1640-1673) nomi alternativi Cornelis Meijssens Descrizione incisore fiammingo figlio di Joannes Meyssens Data di nascita e morte circa 1640 dopo 1673 Luogo di nascita di Anversa posizione Lavoro Anversa, autorità di Vienna : controllo Q18508108 VIAF:87687140 ISNI:0000 0001 1557 3010 GND:124356087 SU Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-15-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-festzug-zur-hochzeit-kaiser-leopolds-mit-claudia-felicitas-von-osterreich-tirol-graz-15-oktober-1673-ritratti-mit-der-brautleute-links-oben-graz-rechts-oben-schloss-eggenberg-1673-cornelis-meyssens-1640-1673-nomi-alternativi-cornelis-meijssens-descrizione-incisore-fiammingo-figlio-di-joannes-meyssens-data-di-nascita-e-morte-circa-1640-dopo-1673-luogo-di-nascita-di-anversa-posizione-lavoro-anversa-autorita-di-vienna-controllo-q18508108-viaf-87687140-isni-0000-0001-1557-3010-gnd-124356087-su-image210067030.html
RMP5NAHX–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 15 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Festzug zur Hochzeit Kaiser Leopolds mit Claudia Felicitas von Österreich-Tirol, Graz, 15. Oktober 1673 ritratti mit der Brautleute, links oben: Graz, rechts oben: Schloss Eggenberg . 1673. Cornelis Meyssens (1640-1673) nomi alternativi Cornelis Meijssens Descrizione incisore fiammingo figlio di Joannes Meyssens Data di nascita e morte circa 1640 dopo 1673 Luogo di nascita di Anversa posizione Lavoro Anversa, autorità di Vienna : controllo Q18508108 VIAF:87687140 ISNI:0000 0001 1557 3010 GND:124356087 SU
Henry van der Borcht, pittore. Data: 1648. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-van-der-borcht-pittore-data-1648-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-image225770387.html
RMR38MC3–Henry van der Borcht, pittore. Data: 1648. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens.
Landschap ha incontrato een jager paesaggio Boscoso con un cacciatore su una schiet dell'anatra. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) editore: Joannes Meyssens (proprietà elencata) Luogo produzione: Anversa Data: 1622 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 88mm × W 109 mm Oggetto: Caccia al cacciatore di uccelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-ha-incontrato-een-jager-paesaggio-boscoso-con-un-cacciatore-su-una-schiet-dell-anatra-produttore-stampatore-gillis-peeters-i-edificio-elencato-editore-joannes-meyssens-proprieta-elencata-luogo-produzione-anversa-data-1622-1653-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-piastra-h-88mm-w-109-mm-oggetto-caccia-al-cacciatore-di-uccelli-image348542190.html
RM2B71D3A–Landschap ha incontrato een jager paesaggio Boscoso con un cacciatore su una schiet dell'anatra. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) editore: Joannes Meyssens (proprietà elencata) Luogo produzione: Anversa Data: 1622 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 88mm × W 109 mm Oggetto: Caccia al cacciatore di uccelli
Ritratto di Joannes Meyssens, 1649 - 1662 Stampa testo in francese nel margine inferiore. Numerato 69. La stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-joannes-meyssens-1649-1662-stampa-testo-in-francese-nel-margine-inferiore-numerato-69-la-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-su-carta-di-persone-storiche-image594124592.html
RM2WEGKYC–Ritratto di Joannes Meyssens, 1649 - 1662 Stampa testo in francese nel margine inferiore. Numerato 69. La stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche
Lucas e Cornelius van Wael, 1646. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-e-cornelius-van-wael-1646-image349011132.html
RM2B7PR78–Lucas e Cornelius van Wael, 1646.
Ritratto di Maria de Barbançon, Principessa di Arenberg, Paulus Pontius, Joannes Meyssen. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-de-barbancon-principessa-di-arenberg-paulus-pontius-joannes-meyssen-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230184328.html
RFRADPCT–Ritratto di Maria de Barbançon, Principessa di Arenberg, Paulus Pontius, Joannes Meyssen. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-con-il-bambino-e-sant-anna-remoldus-eynhoudts-joannes-meyssens-1626-1680-123334962.html
RMH4JB02–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Joannes Meyssens, 1626 - 1680
Inglese: Ritratto di Roelant Savary 1662. 721 Joannes Meyssens, Adam Willaerts (dopo) - Ritratto di Roelant Savary Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-roelant-savary-1662-721-joannes-meyssens-adam-willaerts-dopo-ritratto-di-roelant-savary-image185811165.html
RMMP8C11–Inglese: Ritratto di Roelant Savary 1662. 721 Joannes Meyssens, Adam Willaerts (dopo) - Ritratto di Roelant Savary
Ritratto di Maria de Barbançon, Principessa di Arenberg, Paulus Pontius, Joannes Meyssens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-maria-de-barbancon-principessa-di-arenberg-paulus-pontius-joannes-meyssens-77346040.html
RMEDRBJG–Ritratto di Maria de Barbançon, Principessa di Arenberg, Paulus Pontius, Joannes Meyssens
Paul de Vos. Data: probabilmente 1626/1641. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens. Van Dyck, Anthony. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-de-vos-data-probabilmente-1626-1641-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-sir-anthony-van-dyck-e-attribuito-a-joannes-meyssens-van-dyck-anthony-image233103588.html
RMRF6P04–Paul de Vos. Data: probabilmente 1626/1641. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens. Van Dyck, Anthony.
Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens (boemo, 1607-1677), Henry van der Borcht, pittore, 1648, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-boemo-1607-1677-henry-van-der-borcht-pittore-1648-attacco-77361953.html
RMEDT3XW–Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens (boemo, 1607-1677), Henry van der Borcht, pittore, 1648, attacco
Wenceslaus Hollar, (artista), Boemia, 1607 - 1677, Joannes Meyssens, (artista dopo), Fiammingo, 1612 - 1670, Henry van der Borcht, Pittore, 1648, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenceslaus-hollar-artista-boemia-1607-1677-joannes-meyssens-artista-dopo-fiammingo-1612-1670-henry-van-der-borcht-pittore-1648-incisione-image386345594.html
RM2DCFFMX–Wenceslaus Hollar, (artista), Boemia, 1607 - 1677, Joannes Meyssens, (artista dopo), Fiammingo, 1612 - 1670, Henry van der Borcht, Pittore, 1648, incisione
Kaartspellers Su un lungo tavolo siede un gruppo di uomini donne e carte che giocano. Sul tavolo sono pile di carte e muntgeld. Produttore : stampatore: Theoporte Rombouts (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (Proprietà quotata) Luogo di produzione: Anversa Data: 1640 - 1670 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra ( processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 289 mm × W 403 mm Oggetto: Moneta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaartspellers-su-un-lungo-tavolo-siede-un-gruppo-di-uomini-donne-e-carte-che-giocano-sul-tavolo-sono-pile-di-carte-e-muntgeld-produttore-stampatore-theoporte-rombouts-edificio-elencato-editore-joannes-meyssens-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-anversa-data-1640-1670-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-289-mm-w-403-mm-oggetto-moneta-image348487997.html
RM2B6XYYW–Kaartspellers Su un lungo tavolo siede un gruppo di uomini donne e carte che giocano. Sul tavolo sono pile di carte e muntgeld. Produttore : stampatore: Theoporte Rombouts (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (Proprietà quotata) Luogo di produzione: Anversa Data: 1640 - 1670 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra ( processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 289 mm × W 403 mm Oggetto: Moneta
Sir Anthony van Dyck, (artista), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, (artista), fiammingo, 1612 - 1670, Paul de Vos, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-anthony-van-dyck-artista-fiammingo-1599-1641-joannes-meyssens-artista-fiammingo-1612-1670-paul-de-vos-iconografia-serie-probabilmente-1626-1641-incisione-image386268080.html
RM2DCC0TG–Sir Anthony van Dyck, (artista), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, (artista), fiammingo, 1612 - 1670, Paul de Vos, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione
Portret van Adam Elsheimer, Wenceslaus Hollar, After Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto del tipografo tedesco Adam Elsheimer. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-adam-elsheimer-wenceslaus-hollar-after-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-ritratto-del-tipografo-tedesco-adam-elsheimer-incisione-della-carta-image594239674.html
RM2WENXNE–Portret van Adam Elsheimer, Wenceslaus Hollar, After Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto del tipografo tedesco Adam Elsheimer. incisione della carta
Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens (fiammingo, 1599-1641), Paul de Vos, probabilmente 1626-1641 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-anthony-van-dyck-e-attribuito-a-joannes-meyssens-fiammingo-1599-1641-paul-de-vos-probabilmente-1626-1641-reinventato-image230396780.html
RFRARDCC–Sir Anthony van Dyck e attribuito a Joannes Meyssens (fiammingo, 1599-1641), Paul de Vos, probabilmente 1626-1641 reinventato
. Nederlands: Portret van Marcus van porta Vaernewijck Petrus de Jode, porta uitgegeven Joannes Meyssens . 1665. Petrus de Jode 855 Marcus van Vaernewijck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-portret-van-marcus-van-porta-vaernewijck-petrus-de-jode-porta-uitgegeven-joannes-meyssens-1665-petrus-de-jode-855-marcus-van-vaernewijck-image185846265.html
RMMPA0PH–. Nederlands: Portret van Marcus van porta Vaernewijck Petrus de Jode, porta uitgegeven Joannes Meyssens . 1665. Petrus de Jode 855 Marcus van Vaernewijck
La Santa Famiglia. Artista: Anonimo. Artista: Anthony van Dyck (attribuito a). Artista: Joannes Meyssens. Artista: Petrus Clouwet. Relatore per parere: Mosè ter Borch. Dating: c. 1655 - 1667. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 243 mm × W 360 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-artista-anonimo-artista-anthony-van-dyck-attribuito-a-artista-joannes-meyssens-artista-petrus-clouwet-relatore-per-parere-mose-ter-borch-dating-c-1655-1667-luogo-zwolle-misurazioni-h-243-mm-w-360-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233136963.html
RMRF88G3–La Santa Famiglia. Artista: Anonimo. Artista: Anthony van Dyck (attribuito a). Artista: Joannes Meyssens. Artista: Petrus Clouwet. Relatore per parere: Mosè ter Borch. Dating: c. 1655 - 1667. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 243 mm × W 360 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Jakob kust Rachel bij de bron Rachel viene con il suo gregge alla fonte, Giacobbe la riconosce come figlia del fratello di sua madre e costiero il suo vreugde. Produttore : printmaker Gerrit Bleker (listed building) Editore: Joannes Meyssens (listed property) Luogo di produzione: Printmaker: Haarlem Editore : Antwerp Dating: CA. 1645 - ca. 1656 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Foglio: H 415 mm × W 527 mm Oggetto Jacob bacia Rachele e viene spostato in lacrime Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakob-kust-rachel-bij-de-bron-rachel-viene-con-il-suo-gregge-alla-fonte-giacobbe-la-riconosce-come-figlia-del-fratello-di-sua-madre-e-costiero-il-suo-vreugde-produttore-printmaker-gerrit-bleker-listed-building-editore-joannes-meyssens-listed-property-luogo-di-produzione-printmaker-haarlem-editore-antwerp-dating-ca-1645-ca-1656-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-carta-tecnica-dimensioni-di-incisione-foglio-h-415-mm-w-527-mm-oggetto-jacob-bacia-rachele-e-viene-spostato-in-lacrime-image348459696.html
RM2B6WKW4–Jakob kust Rachel bij de bron Rachel viene con il suo gregge alla fonte, Giacobbe la riconosce come figlia del fratello di sua madre e costiero il suo vreugde. Produttore : printmaker Gerrit Bleker (listed building) Editore: Joannes Meyssens (listed property) Luogo di produzione: Printmaker: Haarlem Editore : Antwerp Dating: CA. 1645 - ca. 1656 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Foglio: H 415 mm × W 527 mm Oggetto Jacob bacia Rachele e viene spostato in lacrime
Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Anthony van Dyck, (artista dopo), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-artista-fiammingo-1576-1650-sir-anthony-van-dyck-artista-dopo-fiammingo-1599-1641-joannes-meyssens-iconografia-serie-probabilmente-1626-1641-incisione-image386217941.html
RM2DC9MWW–Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Anthony van Dyck, (artista dopo), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione
Ritratto di Bonaventura Peeters de Oude, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Bonaventura Peeters de Oude. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bonaventura-peeters-de-oude-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-ritratto-dell-artista-fiammingo-bonaventura-peeters-de-oude-incisione-della-carta-image594174387.html
RM2WEJYDR–Ritratto di Bonaventura Peeters de Oude, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Bonaventura Peeters de Oude. incisione della carta
Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, Wenceslaus Hollar, ca. 1650, incisione e punto secco, platemark: 16.2 × 11.4 cm (6 3/8 × 4 1/2 in.), Made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-wenceslaus-hollar-boemia-1607-1677-dopo-joannes-meyssens-fiammingo-1612-1670-wenceslaus-hollar-ca-1650-incisione-e-punto-secco-platemark-16-2-11-4-cm-6-3-8-4-1-2-in-made-in-boemia-repubblica-ceca-boemia-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393442904.html
RM2DT2TC8–Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, Wenceslaus Hollar, ca. 1650, incisione e punto secco, platemark: 16.2 × 11.4 cm (6 3/8 × 4 1/2 in.), Made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, XVII secolo, opere su carta - stampe
Henry van der Borcht, Pittore, 1648. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-van-der-borcht-pittore-1648-image418810098.html
RM2F9ACFE–Henry van der Borcht, Pittore, 1648.
Paesaggio con Tobias e Raffaele Arcangelo, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1634 - 1653. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tobias-e-raffaele-arcangelo-gillis-peeters-mi-joannes-meyssens-1634-1653-reinventato-image230299845.html
RFRAK1PD–Paesaggio con Tobias e Raffaele Arcangelo, Gillis Peeters (MI), Joannes Meyssens, 1634 - 1653. Reinventato
. Inglese: Ritratto di Gaspard de Crayer in Cornelis de Bie's Gulden Cabinet, incisi da Giacobbe Neefs dopo un disegno da Anthony van Dyck, originariamente pubblicato da Joannes Meyssens. Gaspar de Crayer - Het Gulden Cabinet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-gaspard-de-crayer-in-cornelis-de-bies-gulden-cabinet-incisi-da-giacobbe-neefs-dopo-un-disegno-da-anthony-van-dyck-originariamente-pubblicato-da-joannes-meyssens-gaspar-de-crayer-het-gulden-cabinet-image184988773.html
RMMMXY1W–. Inglese: Ritratto di Gaspard de Crayer in Cornelis de Bie's Gulden Cabinet, incisi da Giacobbe Neefs dopo un disegno da Anthony van Dyck, originariamente pubblicato da Joannes Meyssens. Gaspar de Crayer - Het Gulden Cabinet
. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 275 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-portret-van-johannes-wachtendonck-bisschop-van-namen-incontrato-biretta-op-het-hoofd-in-de-marge-zijn-wapen-en-een-tweeregelig-onderschrift-in-het-latijn-rotocalco-oorspr-afm-170-x-118-mm-prentmaker-coenraet-waumans-vermeld-op-oggetto-antwerpen-19-giu-1619-na-1652-uitgever-joannes-meyssens-vermeld-op-oggetto-brussel-17-mei-1612-antwerpen-18-sep-1670-13-giugno-2013-13-32-33-coenraet-waumans-275-joannesdewachtendonckrp-p-1906-753-image188850323.html
RMMY6TEB–. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 275 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753
Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-image225465388.html
RMR2PRB8–Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck.
Judit en Holofernes Judit è a punto Holofernes la testa a tacchi nella sua tenda. Oltre al suo servo con una lantaarn. Produttore : stampatore: Hans Wittoeck (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 305 mm × W 204 mm Oggetto: Holofernes beve troppo, e si addormenta sul letto (+ angelo (s)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judit-en-holofernes-judit-e-a-punto-holofernes-la-testa-a-tacchi-nella-sua-tenda-oltre-al-suo-servo-con-una-lantaarn-produttore-stampatore-hans-wittoeck-proprieta-in-elenco-designed-by-cornelis-schut-i-edificio-in-lista-editore-joannes-meyssens-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-anversa-data-1633-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-305-mm-w-204-mm-oggetto-holofernes-beve-troppo-e-si-addormenta-sul-letto-angelo-s-image348474732.html
RM2B6XB24–Judit en Holofernes Judit è a punto Holofernes la testa a tacchi nella sua tenda. Oltre al suo servo con una lantaarn. Produttore : stampatore: Hans Wittoeck (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 305 mm × W 204 mm Oggetto: Holofernes beve troppo, e si addormenta sul letto (+ angelo (s))
Ritratto di Hendrick van der Borcht de Jonge, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Hendrick van der Borcht de Jonge. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-van-der-borcht-de-jonge-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-ritratto-dell-artista-fiammingo-hendrick-van-der-borcht-de-jonge-incisione-della-carta-image594241868.html
RM2WEP1FT–Ritratto di Hendrick van der Borcht de Jonge, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Hendrick van der Borcht de Jonge. incisione della carta
Etcher: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, dopo: Anthony van Dyck, Fiammingo, 1599–1641, Henrietta Maria, Regina d'Inghilterra, incisione, platemark: 23.6 × 17.8 cm (9 5/16 × 7in.); foglio: 33.3 × 25.3 cm (13 1/8 × 9 15/16in.), Made in Fiandre, Fiandre, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etcher-joannes-meyssens-fiammingo-1612-1670-dopo-anthony-van-dyck-fiammingo-1599-1641-henrietta-maria-regina-d-inghilterra-incisione-platemark-23-6-17-8-cm-9-5-16-7in-foglio-33-3-25-3-cm-13-1-8-9-15-16in-made-in-fiandre-fiandre-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image392985086.html
RM2DRA0DJ–Etcher: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, dopo: Anthony van Dyck, Fiammingo, 1599–1641, Henrietta Maria, Regina d'Inghilterra, incisione, platemark: 23.6 × 17.8 cm (9 5/16 × 7in.); foglio: 33.3 × 25.3 cm (13 1/8 × 9 15/16in.), Made in Fiandre, Fiandre, XVII secolo, opere su carta - stampe
Atalanta e Meleager, ca. 1640-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atalanta-e-meleager-ca-1640-70-image474668791.html
RM2JG70TR–Atalanta e Meleager, ca. 1640-70.
Fattoria su strada di campagna, stampa, tipografo: Gillis Peeters (i), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1622 - 1653, carta, incisione, altezza, 86 mm x larghezza, 110 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fattoria-su-strada-di-campagna-stampa-tipografo-gillis-peeters-i-editore-joannes-meyssens-menzionato-sull-oggetto-anversa-1622-1653-carta-incisione-altezza-86-mm-x-larghezza-110-mm-image623497928.html
RM2Y6ANY4–Fattoria su strada di campagna, stampa, tipografo: Gillis Peeters (i), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1622 - 1653, carta, incisione, altezza, 86 mm x larghezza, 110 mm
Ritratto di Nicolaes van Helt Stocade, Pieter de Jode (II), Joannes Meyssens, 1628 - 1670. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nicolaes-van-helt-stocade-pieter-de-jode-ii-joannes-meyssens-1628-1670-reinventato-image230491095.html
RFRAYNMR–Ritratto di Nicolaes van Helt Stocade, Pieter de Jode (II), Joannes Meyssens, 1628 - 1670. Reinventato
. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 317 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-portret-van-johannes-wachtendonck-bisschop-van-namen-incontrato-biretta-op-het-hoofd-in-de-marge-zijn-wapen-en-een-tweeregelig-onderschrift-in-het-latijn-rotocalco-oorspr-afm-170-x-118-mm-prentmaker-coenraet-waumans-vermeld-op-oggetto-antwerpen-19-giu-1619-na-1652-uitgever-joannes-meyssens-vermeld-op-oggetto-brussel-17-mei-1612-antwerpen-18-sep-1670-13-giugno-2013-13-32-33-coenraet-waumans-317-joannesdewachtendonckrp-p-1906-753-image188152231.html
RMMX322F–. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 317 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753
Ritratto di Maria di Orange-Nassau (1642-1688), contessa di Simmern-Kaiserslautern. Museo: Koninklijke Verzamelingen, Den Haag (L'Aia). Autore: Meyssens (Mijtens), Joannes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-di-orange-nassau-1642-1688-contessa-di-simmern-kaiserslautern-museo-koninklijke-verzamelingen-den-haag-l-aia-autore-meyssens-mijtens-joannes-image231966093.html
RMRDAY39–Ritratto di Maria di Orange-Nassau (1642-1688), contessa di Simmern-Kaiserslautern. Museo: Koninklijke Verzamelingen, Den Haag (L'Aia). Autore: Meyssens (Mijtens), Joannes.
Judit en Holofernes Judit sta per Holofernes la testa a tacchi nella sua tenda. Oltre al suo servo con una lantaarn. Produttore : stampatore: Hans Wittoeck (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 312 mm (Taglio Dal Basso.) × W 206 mm Oggetto: Holophernes beve troppo, e si addormenta sul letto (+ angelo (s)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judit-en-holofernes-judit-sta-per-holofernes-la-testa-a-tacchi-nella-sua-tenda-oltre-al-suo-servo-con-una-lantaarn-produttore-stampatore-hans-wittoeck-proprieta-in-elenco-designed-by-cornelis-schut-i-edificio-in-lista-editore-joannes-meyssens-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-anversa-data-1633-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-312-mm-taglio-dal-basso-w-206-mm-oggetto-holophernes-beve-troppo-e-si-addormenta-sul-letto-angelo-s-image348474760.html
RM2B6XB34–Judit en Holofernes Judit sta per Holofernes la testa a tacchi nella sua tenda. Oltre al suo servo con una lantaarn. Produttore : stampatore: Hans Wittoeck (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 312 mm (Taglio Dal Basso.) × W 206 mm Oggetto: Holophernes beve troppo, e si addormenta sul letto (+ angelo (s))
Autoritratto di Wenzel Hollar, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Autoritratto del tipografo e disegnatore Wenzel Hollar. incisione su carta/ritratto a secco, autoritratto dell'artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-wenzel-hollar-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-autoritratto-del-tipografo-e-disegnatore-wenzel-hollar-incisione-su-carta-ritratto-a-secco-autoritratto-dell-artista-grafico-image594230446.html
RM2WENEYX–Autoritratto di Wenzel Hollar, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Autoritratto del tipografo e disegnatore Wenzel Hollar. incisione su carta/ritratto a secco, autoritratto dell'artista grafico
Ritratto di Filippo III, re di Spagna, ca. 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iii-re-di-spagna-ca-1650-image382609986.html
RM2D6DAXA–Ritratto di Filippo III, re di Spagna, ca. 1650.
Seascape con Round Bulwark, tipografia: Bonaventura Peeters (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1624 - 1652, carta, incisione, h 78 mm x l 107 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seascape-con-round-bulwark-tipografia-bonaventura-peeters-i-menzionato-sull-oggetto-editore-joannes-meyssens-menzionato-sull-oggetto-anversa-1624-1652-carta-incisione-h-78-mm-x-l-107-mm-image472227867.html
RM2JC7RCY–Seascape con Round Bulwark, tipografia: Bonaventura Peeters (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1624 - 1652, carta, incisione, h 78 mm x l 107 mm
Ritratto di Andreas Cruesen, Jacob Pitau, Joannes Meyssens, 1654 - 1661. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andreas-cruesen-jacob-pitau-joannes-meyssens-1654-1661-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230474225.html
RFRAY069–Ritratto di Andreas Cruesen, Jacob Pitau, Joannes Meyssens, 1654 - 1661. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 316 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-portret-van-johannes-wachtendonck-bisschop-van-namen-incontrato-biretta-op-het-hoofd-in-de-marge-zijn-wapen-en-een-tweeregelig-onderschrift-in-het-latijn-rotocalco-oorspr-afm-170-x-118-mm-prentmaker-coenraet-waumans-vermeld-op-oggetto-antwerpen-19-giu-1619-na-1652-uitgever-joannes-meyssens-vermeld-op-oggetto-brussel-17-mei-1612-antwerpen-18-sep-1670-13-giugno-2013-13-32-33-coenraet-waumans-316-joannesdewachtendonckrp-p-1906-753-image187572790.html
RMMW4K06–. Nederlands: Portret van Johannes Wachtendonck, bisschop van Namen, incontrato biretta op het hoofd. In de marge zijn wapen en een tweeregelig onderschrift in het Latijn. rotocalco, oorspr. afm. 170 x 118 mm. prentmaker: Coenraet Waumans (vermeld op oggetto) (Antwerpen 19-giu-1619 - na 1652) uitgever: Joannes Meyssens (vermeld op oggetto) (Brussel 17-mei-1612 - Antwerpen 18-Sep-1670) . 13 giugno 2013, 13:32:33. Coenraet Waumans 316 JoannesDeWachtendonckRP-P-1906-753
Autoritratto. Dimensioni: foglio: 6 1/4 × 4 5/16 in. (15,8 × 11 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Johannes Meyssens (fiammingo, Bruxelles 1612-1670 Anversa). Serie/Portfolio: Immagine de divers hommes (1649). Data: del xvii secolo. Ritratto di Wenceslaus Hollar, mezza lunghezza quasi rivolta verso il lato anteriore, indossando il doppietto abbottonata verso il basso la parte anteriore e aprire sulla spalla sinistra; mantenendo il rame-piastra della sua Santa Caterina, in piedi accanto al tavolo ricoperto con strumenti di attacco nella parte anteriore della finestra aperta sulla destra con la chiesa e i tetti visto in distanza su r, stemma su l; dopo Jo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-dimensioni-foglio-6-1-4-4-5-16-in-15-8-11-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-editore-johannes-meyssens-fiammingo-bruxelles-1612-1670-anversa-serie-portfolio-immagine-de-divers-hommes-1649-data-del-xvii-secolo-ritratto-di-wenceslaus-hollar-mezza-lunghezza-quasi-rivolta-verso-il-lato-anteriore-indossando-il-doppietto-abbottonata-verso-il-basso-la-parte-anteriore-e-aprire-sulla-spalla-sinistra-mantenendo-il-rame-piastra-della-sua-santa-caterina-in-piedi-accanto-al-tavolo-ricoperto-con-strumenti-di-attacco-nella-parte-anteriore-della-finestra-aperta-sulla-destra-con-la-chiesa-e-i-tetti-visto-in-distanza-su-r-stemma-su-l-dopo-jo-image213207512.html
RMPATCA0–Autoritratto. Dimensioni: foglio: 6 1/4 × 4 5/16 in. (15,8 × 11 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Johannes Meyssens (fiammingo, Bruxelles 1612-1670 Anversa). Serie/Portfolio: Immagine de divers hommes (1649). Data: del xvii secolo. Ritratto di Wenceslaus Hollar, mezza lunghezza quasi rivolta verso il lato anteriore, indossando il doppietto abbottonata verso il basso la parte anteriore e aprire sulla spalla sinistra; mantenendo il rame-piastra della sua Santa Caterina, in piedi accanto al tavolo ricoperto con strumenti di attacco nella parte anteriore della finestra aperta sulla destra con la chiesa e i tetti visto in distanza su r, stemma su l; dopo Jo
H Sebastiaan il San Sebastiano è legato ad un albero. Due angeli lo liberano dai suoi legami e ottengono una freccia dal suo corpo. Sdraiato a terra il cablaggio e il guscio di Sebastian. Nel margine di un passaggio da Jer. 30 e una dedica al Maastricht Kannunik Matthias Laurix. Produttore : printmaker Pieter van Schuppen (proprietà in elenco) to painting by Anthony van Dyck (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (edificio in lista) dedicato a Matthias Laurix ( elencato in oggetto) assegnato da: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1640 - 1670 caratteristiche Fisiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-sebastiaan-il-san-sebastiano-e-legato-ad-un-albero-due-angeli-lo-liberano-dai-suoi-legami-e-ottengono-una-freccia-dal-suo-corpo-sdraiato-a-terra-il-cablaggio-e-il-guscio-di-sebastian-nel-margine-di-un-passaggio-da-jer-30-e-una-dedica-al-maastricht-kannunik-matthias-laurix-produttore-printmaker-pieter-van-schuppen-proprieta-in-elenco-to-painting-by-anthony-van-dyck-edificio-in-lista-editore-joannes-meyssens-edificio-in-lista-dedicato-a-matthias-laurix-elencato-in-oggetto-assegnato-da-joannes-meyssens-proprieta-in-elenco-luogo-fabbricazione-anversa-data-1640-1670-caratteristiche-fisiche-image348423350.html
RM2B6T1F2–H Sebastiaan il San Sebastiano è legato ad un albero. Due angeli lo liberano dai suoi legami e ottengono una freccia dal suo corpo. Sdraiato a terra il cablaggio e il guscio di Sebastian. Nel margine di un passaggio da Jer. 30 e una dedica al Maastricht Kannunik Matthias Laurix. Produttore : printmaker Pieter van Schuppen (proprietà in elenco) to painting by Anthony van Dyck (edificio in lista) Editore: Joannes Meyssens (edificio in lista) dedicato a Matthias Laurix ( elencato in oggetto) assegnato da: Joannes Meyssens (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1640 - 1670 caratteristiche Fisiche
Autoritratto di Wenzel Hollar, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Autoritratto del tipografo e disegnatore Wenzel Hollar. incisione su carta/ritratto a secco, autoritratto dell'artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-wenzel-hollar-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-1649-1670-stampa-autoritratto-del-tipografo-e-disegnatore-wenzel-hollar-incisione-su-carta-ritratto-a-secco-autoritratto-dell-artista-grafico-image594196228.html
RM2WEKY9T–Autoritratto di Wenzel Hollar, Wenceslaus Hollar, dopo Joannes Meyssens, 1649 - 1670 stampa Autoritratto del tipografo e disegnatore Wenzel Hollar. incisione su carta/ritratto a secco, autoritratto dell'artista grafico
Il martirio di San Lorenzo, ca. 1640-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-ca-1640-70-image386255486.html
RM2DCBCPP–Il martirio di San Lorenzo, ca. 1640-70.
Ritratto di Isabella van Arenberg, tipografia: Coenraet Waumans, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1633 - 1673, carta, incisione, altezza, 173 mm x larghezza, 122 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-isabella-van-arenberg-tipografia-coenraet-waumans-menzionato-sull-oggetto-editore-joannes-meyssens-menzionato-sull-oggetto-anversa-1633-1673-carta-incisione-altezza-173-mm-x-larghezza-122-mm-image623509533.html
RM2Y6B8NH–Ritratto di Isabella van Arenberg, tipografia: Coenraet Waumans, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1633 - 1673, carta, incisione, altezza, 173 mm x larghezza, 122 mm
Giacobbe baci Rachele al pozzo, Gerrit Bleker, Joannes Meyssens, c. 1645 - c. 1656. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-baci-rachele-al-pozzo-gerrit-bleker-joannes-meyssens-c-1645-c-1656-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230490062.html
RFRAYMBX–Giacobbe baci Rachele al pozzo, Gerrit Bleker, Joannes Meyssens, c. 1645 - c. 1656. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655). Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-janusz-radziwill-1612-1655-museo-rijksmuseum-amsterdam-image212355774.html
RMP9DHXP–Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655). Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Paesaggio con una capanna lungo un percorso situato. Proprio in primo piano Tobias e l'Arcangelo Raffaello. Sullo sfondo tra un crosone di roccia due pastori con bestiame. Nel margine una didascalia nel Latijn. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (proprietà elencata) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1634 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Bordo della piastra : h 113 mm × W 156 mm Oggetto: Tobias e l'angelo Raphael in viaggio, Accompagnato dal cane di Tobias Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-capanna-lungo-un-percorso-situato-proprio-in-primo-piano-tobias-e-l-arcangelo-raffaello-sullo-sfondo-tra-un-crosone-di-roccia-due-pastori-con-bestiame-nel-margine-una-didascalia-nel-latijn-produttore-stampatore-gillis-peeters-i-edificio-elencato-editore-joannes-meyssens-proprieta-elencata-luogo-fabbricazione-anversa-data-1634-1653-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-incisione-dimensioni-bordo-della-piastra-h-113-mm-w-156-mm-oggetto-tobias-e-l-angelo-raphael-in-viaggio-accompagnato-dal-cane-di-tobias-image348537691.html
RM2B717AK–Paesaggio con una capanna lungo un percorso situato. Proprio in primo piano Tobias e l'Arcangelo Raffaello. Sullo sfondo tra un crosone di roccia due pastori con bestiame. Nel margine una didascalia nel Latijn. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (proprietà elencata) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1634 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Bordo della piastra : h 113 mm × W 156 mm Oggetto: Tobias e l'angelo Raphael in viaggio, Accompagnato dal cane di Tobias
Ritratto di Philip Graaf van Hohenlohe, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 stampa Ritratto di Philip Graaf van Hohenlohe, comandante dell'esercito olandese. Sopra la cornice del ritratto diversi tipi di armi. Incisione in carta Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philip-graaf-van-hohenlohe-joannes-meyssens-1640-1670-stampa-ritratto-di-philip-graaf-van-hohenlohe-comandante-dell-esercito-olandese-sopra-la-cornice-del-ritratto-diversi-tipi-di-armi-incisione-in-carta-anversa-image593843629.html
RM2WE3WH1–Ritratto di Philip Graaf van Hohenlohe, Joannes Meyssens, 1640 - 1670 stampa Ritratto di Philip Graaf van Hohenlohe, comandante dell'esercito olandese. Sopra la cornice del ritratto diversi tipi di armi. Incisione in carta Anversa
RM2AG7WW1–Ritratto di Ammiraglio Cornelis Maartenszoon Tromp (1629-1691). Collezione privata.
Ritratto del pittore Raffaello, tipografo: Paulus Pontius, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, (Menzionato sull'oggetto), Anversa, 1616 - 1657, carta, incisione, a 254 mm x l 181 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-raffaello-tipografo-paulus-pontius-menzionato-sull-oggetto-editore-joannes-meyssens-menzionato-sull-oggetto-sconosciuto-menzionato-sull-oggetto-anversa-1616-1657-carta-incisione-a-254-mm-x-l-181-mm-image473396179.html
RM2JE51JB–Ritratto del pittore Raffaello, tipografo: Paulus Pontius, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, (Menzionato sull'oggetto), Anversa, 1616 - 1657, carta, incisione, a 254 mm x l 181 mm
Ritratto di Casparus Keidtwerdius, Cornelis Meyssens, Joannes Meyssens, 1650 - 1670. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-casparus-keidtwerdius-cornelis-meyssens-joannes-meyssens-1650-1670-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230462429.html
RFRAXD51–Ritratto di Casparus Keidtwerdius, Cornelis Meyssens, Joannes Meyssens, 1650 - 1670. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Art Inspired by Auto-Ritratto, 17th Century, Etching; Third state of Five, Sheet: 6 1/4 x 4 5/16 in. (15,8 x 11 cm), stampe, Ritratto di Venceslao Hollar, mezza lunghezza quasi di fronte, indossando doppietto bottonato in basso la parte anteriore e aperto sulla spalla sinistra; tenendo rame-piastra del suo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-auto-ritratto-17th-century-etching-third-state-of-five-sheet-6-1-4-x-4-5-16-in-15-8-x-11-cm-stampe-ritratto-di-venceslao-hollar-mezza-lunghezza-quasi-di-fronte-indossando-doppietto-bottonato-in-basso-la-parte-anteriore-e-aperto-sulla-spalla-sinistra-tenendo-rame-piastra-del-suo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810829.html
RF2HTXRX5–Art Inspired by Auto-Ritratto, 17th Century, Etching; Third state of Five, Sheet: 6 1/4 x 4 5/16 in. (15,8 x 11 cm), stampe, Ritratto di Venceslao Hollar, mezza lunghezza quasi di fronte, indossando doppietto bottonato in basso la parte anteriore e aperto sulla spalla sinistra; tenendo rame-piastra del suo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Octavio van Veen, gabinetto di Het Gulden vande edel vry schilder const: Inhoudende den lof vande vermarste schilders, architectç, beldthôwers, ende plaetsnyders, van dese eeuw, Bie, Cornelis de, Meyssens, Joannes, 1612-ca. 1670, Ruchol, Aegid, 17th Cent., Engraving, 1662, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/octavio-van-veen-gabinetto-di-het-gulden-vande-edel-vry-schilder-const-inhoudende-den-lof-vande-vermarste-schilders-architectc-beldthowers-ende-plaetsnyders-van-dese-eeuw-bie-cornelis-de-meyssens-joannes-1612-ca-1670-ruchol-aegid-17th-cent-engraving-1662-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350081107.html
RF2B9FG0K–Octavio van Veen, gabinetto di Het Gulden vande edel vry schilder const: Inhoudende den lof vande vermarste schilders, architectç, beldthôwers, ende plaetsnyders, van dese eeuw, Bie, Cornelis de, Meyssens, Joannes, 1612-ca. 1670, Ruchol, Aegid, 17th Cent., Engraving, 1662, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Henriette de Lorraine. Cornelis Galle II (fiammingo, 1615-1678); dopo Anthony van Dyck (fiammingo, 1599-1641); stampato da Ioannes Meyfens (probabilmente fiamminga, xvii secolo). Data: 1635-1678. Dimensioni: 251 × 195 mm (nell'immagine); 280 × 204 mm (piastra); 297 × 219 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henriette-de-lorraine-cornelis-galle-ii-fiammingo-1615-1678-dopo-anthony-van-dyck-fiammingo-1599-1641-stampato-da-ioannes-meyfens-probabilmente-fiamminga-xvii-secolo-data-1635-1678-dimensioni-251-195-mm-nell-immagine-280-204-mm-piastra-297-219-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image240101768.html
RMRXHG74–Henriette de Lorraine. Cornelis Galle II (fiammingo, 1615-1678); dopo Anthony van Dyck (fiammingo, 1599-1641); stampato da Ioannes Meyfens (probabilmente fiamminga, xvii secolo). Data: 1635-1678. Dimensioni: 251 × 195 mm (nell'immagine); 280 × 204 mm (piastra); 297 × 219 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Paesaggio con una capanna lungo un percorso situato. Proprio in primo piano Tobias e l'Arcangelo Raffaello. Sullo sfondo tra un crosone di roccia due pastori con bestiame. Nel margine una didascalia nel Latijn. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (proprietà quotata) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1634 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Foglia : h 113 mm × W 152 mm Oggetto: Tobias e l'angelo Raphael in viaggio, Accompagnato dal cane di Tobias Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-capanna-lungo-un-percorso-situato-proprio-in-primo-piano-tobias-e-l-arcangelo-raffaello-sullo-sfondo-tra-un-crosone-di-roccia-due-pastori-con-bestiame-nel-margine-una-didascalia-nel-latijn-produttore-stampatore-gillis-peeters-i-edificio-elencato-editore-joannes-meyssens-proprieta-quotata-luogo-fabbricazione-anversa-data-1634-1653-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-incisione-dimensioni-foglia-h-113-mm-w-152-mm-oggetto-tobias-e-l-angelo-raphael-in-viaggio-accompagnato-dal-cane-di-tobias-image348537668.html
RM2B7179T–Paesaggio con una capanna lungo un percorso situato. Proprio in primo piano Tobias e l'Arcangelo Raffaello. Sullo sfondo tra un crosone di roccia due pastori con bestiame. Nel margine una didascalia nel Latijn. Produttore : stampatore: Gillis Peeters (i) (edificio elencato) Editore: Joannes Meyssens (proprietà quotata) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1634 - 1653 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Foglia : h 113 mm × W 152 mm Oggetto: Tobias e l'angelo Raphael in viaggio, Accompagnato dal cane di Tobias
Leone seduto con carta di carta con titolo negli artigli, Antony van der fa, dopo Joannes Meyssens, 1649 carta stampata che incide bestie prede, animali predatori: leone. simboli di particolari nazioni, stati, distretti, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-seduto-con-carta-di-carta-con-titolo-negli-artigli-antony-van-der-fa-dopo-joannes-meyssens-1649-carta-stampata-che-incide-bestie-prede-animali-predatori-leone-simboli-di-particolari-nazioni-stati-distretti-ecc-image594243637.html
RM2WEP3R1–Leone seduto con carta di carta con titolo negli artigli, Antony van der fa, dopo Joannes Meyssens, 1649 carta stampata che incide bestie prede, animali predatori: leone. simboli di particolari nazioni, stati, distretti, ecc.
Ritratto di Maria di Orange-Nassau (1642-1688), contessa di Simmern-Kaiserslautern, c. 1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-di-orange-nassau-1642-1688-contessa-di-simmern-kaiserslautern-c-1645-image186209891.html
RMMPXGH7–Ritratto di Maria di Orange-Nassau (1642-1688), contessa di Simmern-Kaiserslautern, c. 1645.
Ritratto di Johan Baron van Reede, signore di Renswoude, stampatore: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 31-dic-1650 e/o 1650 - 1670, carta, incisione, h 166 mm x l 116 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johan-baron-van-reede-signore-di-renswoude-stampatore-wenceslaus-hollar-menzionato-sull-oggetto-editore-joannes-meyssens-menzionato-sull-oggetto-anversa-31-dic-1650-e-o-1650-1670-carta-incisione-h-166-mm-x-l-116-mm-image473393789.html
RM2JE4XH1–Ritratto di Johan Baron van Reede, signore di Renswoude, stampatore: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 31-dic-1650 e/o 1650 - 1670, carta, incisione, h 166 mm x l 116 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.