La deposizione, Johann Sadeler (MI), anonimo, Pierre Firens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-johann-sadeler-mi-anonimo-pierre-firens-77347022.html
RMEDRCWJ–La deposizione, Johann Sadeler (MI), anonimo, Pierre Firens
Aristotele e Phyllis, incisione di Johann Sadeler i dopo Bartholomeus Spranger, 1586-1595 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristotele-e-phyllis-incisione-di-johann-sadeler-i-dopo-bartholomeus-spranger-1586-1595-image539081090.html
RM2P917C2–Aristotele e Phyllis, incisione di Johann Sadeler i dopo Bartholomeus Spranger, 1586-1595
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Phyllis e Aristotele, artista, dopo, Bartholomeus Spranger, Johann Sadeler i, Netherlandish, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-phyllis-e-aristotele-artista-dopo-bartholomeus-spranger-johann-sadeler-i-netherlandish-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057054.html
RF2HWA1YX–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Phyllis e Aristotele, artista, dopo, Bartholomeus Spranger, Johann Sadeler i, Netherlandish, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Massimiliano i, Elettore di Baviera, 1573 – 1651. Fu membro della Casa di Wittelsbach, e governò come Duca di Baviera dal 1597. Dopo un'incisione di Johann Sadeler. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massimiliano-i-elettore-di-baviera-1573-1651-fu-membro-della-casa-di-wittelsbach-e-governo-come-duca-di-baviera-dal-1597-dopo-un-incisione-di-johann-sadeler-image551168203.html
RM2R0KTJK–Massimiliano i, Elettore di Baviera, 1573 – 1651. Fu membro della Casa di Wittelsbach, e governò come Duca di Baviera dal 1597. Dopo un'incisione di Johann Sadeler.
Bacco seduto su una botte tra Amor e musica. Data: c. 1590. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Sadeler I, dopo Joos van Winghe. Johann Sadeler I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-seduto-su-una-botte-tra-amor-e-musica-data-c-1590-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jan-sadeler-i-dopo-joos-van-winghe-johann-sadeler-i-image225506902.html
RMR2TM9X–Bacco seduto su una botte tra Amor e musica. Data: c. 1590. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jan Sadeler I, dopo Joos van Winghe. Johann Sadeler I.
. Deutsch: Die Hochzeit von Peleus und Thetis. . Circa 1580-1600. Jan Sadeler (1550-1600) nomi alternativi Jan Sadeler il sambuco, Johan Sadeler, Johann Sadeler (MI), Hans Sadeler (MI), Johannes Sadeler, Joannes Sadeler, Joan Sadeler Descrizione incisore fiammingo, disegnatore e publisher e fratello di Egidio Sadeler mi fratello di Raphael Sadeler zio di Egidio Sadeler Data di nascita e morte 1550 Agosto 1600 Luogo di nascita e morte Bruxelles Venezia periodo di lavoro dal 1572 fino al 1600 sede di lavoro Anversa (1572-circa 1579), Colonia (circa 1579-1586), Anversa (1582-1586), Francoforte (circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-die-hochzeit-von-peleus-und-thetis-circa-1580-1600-jan-sadeler-1550-1600-nomi-alternativi-jan-sadeler-il-sambuco-johan-sadeler-johann-sadeler-mi-hans-sadeler-mi-johannes-sadeler-joannes-sadeler-joan-sadeler-descrizione-incisore-fiammingo-disegnatore-e-publisher-e-fratello-di-egidio-sadeler-mi-fratello-di-raphael-sadeler-zio-di-egidio-sadeler-data-di-nascita-e-morte-1550-agosto-1600-luogo-di-nascita-e-morte-bruxelles-venezia-periodo-di-lavoro-dal-1572-fino-al-1600-sede-di-lavoro-anversa-1572-circa-1579-colonia-circa-1579-1586-anversa-1582-1586-francoforte-circa-image185796933.html
RMMP7NTN–. Deutsch: Die Hochzeit von Peleus und Thetis. . Circa 1580-1600. Jan Sadeler (1550-1600) nomi alternativi Jan Sadeler il sambuco, Johan Sadeler, Johann Sadeler (MI), Hans Sadeler (MI), Johannes Sadeler, Joannes Sadeler, Joan Sadeler Descrizione incisore fiammingo, disegnatore e publisher e fratello di Egidio Sadeler mi fratello di Raphael Sadeler zio di Egidio Sadeler Data di nascita e morte 1550 Agosto 1600 Luogo di nascita e morte Bruxelles Venezia periodo di lavoro dal 1572 fino al 1600 sede di lavoro Anversa (1572-circa 1579), Colonia (circa 1579-1586), Anversa (1582-1586), Francoforte (circa
Johann Sadeler (I) Juno, Venus en Minerva, 1587 1595 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-sadeler-i-juno-venus-en-minerva-1587-1595-142961795.html
RMJ8GD6B–Johann Sadeler (I) Juno, Venus en Minerva, 1587 1595
Erschaffung von Adam und Eva und der Tiere. Ursprung, Anversa. Datum, 1588 - 1600, Johann Sadeler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erschaffung-von-adam-und-eva-und-der-tiere-ursprung-anversa-datum-1588-1600-johann-sadeler-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image610212575.html
RF2XCNGA7–Erschaffung von Adam und Eva und der Tiere. Ursprung, Anversa. Datum, 1588 - 1600, Johann Sadeler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Johann Sadeler (i) - Juno, Venus en Minerva, 1587-1595. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sadeler-i-juno-venus-en-minerva-1587-1595-image369385561.html
RM2CCXY1D–Johann Sadeler (i) - Juno, Venus en Minerva, 1587-1595.
Un'incisione del 1600 circa di Johann Sadeler i che mostra St. Lucio, uno dei primi eremiti cristiani e più tardi tessendo un cesto e dando l'elemosina a un uomo paralizzato. Papa Lucio i era pontefice dall'AD253-AD254. Era il ventiduesimo papa. Fu a lungo considerato un martire, ma ricerche successive indicano che morì di morte naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-1600-circa-di-johann-sadeler-i-che-mostra-st-lucio-uno-dei-primi-eremiti-cristiani-e-piu-tardi-tessendo-un-cesto-e-dando-l-elemosina-a-un-uomo-paralizzato-papa-lucio-i-era-pontefice-dall-ad253-ad254-era-il-ventiduesimo-papa-fu-a-lungo-considerato-un-martire-ma-ricerche-successive-indicano-che-mori-di-morte-naturale-image592276976.html
RM2WBGF94–Un'incisione del 1600 circa di Johann Sadeler i che mostra St. Lucio, uno dei primi eremiti cristiani e più tardi tessendo un cesto e dando l'elemosina a un uomo paralizzato. Papa Lucio i era pontefice dall'AD253-AD254. Era il ventiduesimo papa. Fu a lungo considerato un martire, ma ricerche successive indicano che morì di morte naturale.
Neptune e Caenis 1956 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neptune-e-caenis-1956-di-johann-sadeler-i-image591247943.html
RM2W9WJNY–Neptune e Caenis 1956 di Johann Sadeler i
Ritratto di Christoph Vrijheer van Teuffenbach-Mayrhofen, Dominicus Custos, dopo Johann Sadeler (i), 1600 - 1604. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christoph-vrijheer-van-teuffenbach-mayrhofen-dominicus-custos-dopo-johann-sadeler-i-1600-1604-image570305104.html
RF2T3RHYC–Ritratto di Christoph Vrijheer van Teuffenbach-Mayrhofen, Dominicus Custos, dopo Johann Sadeler (i), 1600 - 1604.
Heropstanding van de doden In Mezzo all'Arca dell'Alleanza dietro un sipario. Intorno all'Arca tombe aperte Dove: Cacadaverico kruipen. Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale di automobile: Tecnica di carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Peter Nega Cristo Bentic, di solito prima di una ragazza-servo e alcuni soldati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heropstanding-van-de-doden-in-mezzo-all-arca-dell-alleanza-dietro-un-sipario-intorno-all-arca-tombe-aperte-dove-cacadaverico-kruipen-produttore-stampatore-johann-sadeler-i-datato-1580-1600-caratteristiche-fisiche-materiale-di-automobile-tecnica-di-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-38-mm-w-54-mm-oggetto-peter-nega-cristo-bentic-di-solito-prima-di-una-ragazza-servo-e-alcuni-soldati-image348434108.html
RM2B6TF78–Heropstanding van de doden In Mezzo all'Arca dell'Alleanza dietro un sipario. Intorno all'Arca tombe aperte Dove: Cacadaverico kruipen. Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale di automobile: Tecnica di carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Peter Nega Cristo Bentic, di solito prima di una ragazza-servo e alcuni soldati
L'Annunciazione. Artista: Johann Sadeler i, Fiammingo, 1550–1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-artista-johann-sadeler-i-fiammingo-1550-1600-image463151833.html
RM2HWEATW–L'Annunciazione. Artista: Johann Sadeler i, Fiammingo, 1550–1600
Erschaffung von Adam und Eva und der Tiere. Ursprung, Anversa. Datum, 1588 - 1600, Johann Sadeler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erschaffung-von-adam-und-eva-und-der-tiere-ursprung-anversa-datum-1588-1600-johann-sadeler-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-image610212856.html
RM2XCNGM8–Erschaffung von Adam und Eva und der Tiere. Ursprung, Anversa. Datum, 1588 - 1600, Johann Sadeler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von
San Severino di Noricum risveglia dai morti il sacerdote Silvino, alla presenza di altri cinque uomini. Incisione di R. Sadeler dopo J.M. Kager. Kager, Johann Matthias, 1575?-1634. Data: 1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-severino-di-noricum-risveglia-dai-morti-il-sacerdote-silvino-alla-presenza-di-altri-cinque-uomini-incisione-di-r-sadeler-dopo-j-m-kager-kager-johann-matthias-1575-1634-data-1615-image620602668.html
RM2Y1JW10–San Severino di Noricum risveglia dai morti il sacerdote Silvino, alla presenza di altri cinque uomini. Incisione di R. Sadeler dopo J.M. Kager. Kager, Johann Matthias, 1575?-1634. Data: 1615
Arti Liberali, personificazione della dialettica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-della-dialettica-173727112.html
RMM2HXKM–Arti Liberali, personificazione della dialettica
Dio manda l Arcangelo Gabriele alla Vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dio-manda-l-arcangelo-gabriele-alla-vergine-134494406.html
RFHPPMYJ–Dio manda l Arcangelo Gabriele alla Vergine
Venere, c1585. Serie: I sette pianeti, PL. 5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-c1585-serie-i-sette-pianeti-pl-5-image571911738.html
RM2T6CR76–Venere, c1585. Serie: I sette pianeti, PL. 5.
David volo Absalom, Egidio Sadeler, Johann Sadeler (MI) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-volo-absalom-egidio-sadeler-johann-sadeler-mi-77347413.html
RMEDRDBH–David volo Absalom, Egidio Sadeler, Johann Sadeler (MI)
Arte ispirata a disegni e stampe, martirio di Sant'Ursula e dei suoi compagni, disegnatore, designer, Johann Sadeler i, Peter Candid, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-martirio-di-sant-ursula-e-dei-suoi-compagni-disegnatore-designer-johann-sadeler-i-peter-candid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463049065.html
RF2HW9KPH–Arte ispirata a disegni e stampe, martirio di Sant'Ursula e dei suoi compagni, disegnatore, designer, Johann Sadeler i, Peter Candid, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden. Hanno raccolto la frutta proibita come il serpente guarda. Dopo un'incisione del 16th° secolo di Johann Sadeler su disegno di Chrispijn van den Broeck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-nel-giardino-dell-eden-hanno-raccolto-la-frutta-proibita-come-il-serpente-guarda-dopo-un-incisione-del-16th-secolo-di-johann-sadeler-su-disegno-di-chrispijn-van-den-broeck-image546824327.html
RM2PNJ007–Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden. Hanno raccolto la frutta proibita come il serpente guarda. Dopo un'incisione del 16th° secolo di Johann Sadeler su disegno di Chrispijn van den Broeck.
Paesaggio roccioso con edifici antichi. Artista: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 8 7/16 × 10 9/16 in. (21,5 × 26,8 cm). Data: 1568-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-con-edifici-antichi-artista-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-dimensioni-foglio-8-7-16-10-9-16-in-21-5-26-8-cm-data-1568-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400579.html
RMPB56H7–Paesaggio roccioso con edifici antichi. Artista: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 8 7/16 × 10 9/16 in. (21,5 × 26,8 cm). Data: 1568-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Franz Johann von Praßberg, Bischof von Konstanz 1645-1685; Kupferstich von Johann Sadeler nach Sebastian Eberhardt; 1655. Stadtarchiv Konstanz . 1655. Johann Sadeler dopo Sebastian Eberhardt Franz Johann von Prassberg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franz-johann-von-prassberg-bischof-von-konstanz-1645-1685-kupferstich-von-johann-sadeler-nach-sebastian-eberhardt-1655-stadtarchiv-konstanz-1655-johann-sadeler-dopo-sebastian-eberhardt-franz-johann-von-prassberg-image184985026.html
RMMMXP82–. Franz Johann von Praßberg, Bischof von Konstanz 1645-1685; Kupferstich von Johann Sadeler nach Sebastian Eberhardt; 1655. Stadtarchiv Konstanz . 1655. Johann Sadeler dopo Sebastian Eberhardt Franz Johann von Prassberg
Portret van Renata van Lotharingen, hertogin van Beieren, Johann Sadeler (MI), 1588 1595 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portret-van-renata-van-lotharingen-hertogin-van-beieren-johann-sadeler-mi-1588-1595-143453232.html
RMJ9AT1M–Portret van Renata van Lotharingen, hertogin van Beieren, Johann Sadeler (MI), 1588 1595
L'Eremita Friardus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Friardus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-friardus-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-ca-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-friardus-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historiisch-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814462.html
RF2R1N8YA–L'Eremita Friardus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Friardus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Grammatica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15.0 per 10.8 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grammatica-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-e-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-per-10-8-cm-image349504010.html
RM2B8H7X2–Grammatica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15.0 per 10.8 cm.
San Francesco 1953 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-1953-di-johann-sadeler-i-image590716247.html
RM2W91CGR–San Francesco 1953 di Johann Sadeler i
Ritratto di Frans Modius, Johann Sadeler (i), 1587 Frans Modius, avvocato e filologo olandese, all'età di 31 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frans-modius-johann-sadeler-i-1587-frans-modius-avvocato-e-filologo-olandese-all-eta-di-31-anni-image570293540.html
RF2T3R36C–Ritratto di Frans Modius, Johann Sadeler (i), 1587 Frans Modius, avvocato e filologo olandese, all'età di 31 anni.
Judaskus Judaskus Object Type : picture Item number: RP-P-OB-5837JCatalogusreferentie: Hollstein Dutch 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Il bacio di Giuda: Accompagnato da soldati con torce e lanterne, bacia Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judaskus-judaskus-object-type-picture-item-number-rp-p-ob-5837jcatalogusreferentie-hollstein-dutch-279opmerking-joh-sadeler-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-lower-left-timbrato-lugt-240-produttore-stampatore-johann-sadeler-i-datato-1580-1600-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-38-mm-w-54-mm-oggetto-il-bacio-di-giuda-accompagnato-da-soldati-con-torce-e-lanterne-bacia-cristo-image348474650.html
RM2B6XAY6–Judaskus Judaskus Object Type : picture Item number: RP-P-OB-5837JCatalogusreferentie: Hollstein Dutch 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Il bacio di Giuda: Accompagnato da soldati con torce e lanterne, bacia Cristo
La Sacra Famiglia. Artista: Johann Sadeler i, Fiammingo, 1550–1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-artista-johann-sadeler-i-fiammingo-1550-1600-image463151808.html
RM2HWEAT0–La Sacra Famiglia. Artista: Johann Sadeler i, Fiammingo, 1550–1600
Arti Liberali, personificazione della geometria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-della-geometria-173727093.html
RMM2HXK1–Arti Liberali, personificazione della geometria
Jonah gettato alla balena, c1582. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonah-gettato-alla-balena-c1582-image571911735.html
RM2T6CR73–Jonah gettato alla balena, c1582.
La circoncisione di Cristo, Johann Sadeler (MI), 1581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-di-cristo-johann-sadeler-mi-1581-77347039.html
RMEDRCX7–La circoncisione di Cristo, Johann Sadeler (MI), 1581
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Geometria, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-geometria-dalle-sette-arti-liberali-artista-dopo-maerten-de-vos-johann-sadeler-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066520.html
RF2HWAE20–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Geometria, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dio manda l Arcangelo Gabriele alla Vergine. Progettista: Friedrich Sustris (Netherlandish (eventualmente nato Italia), Venezia (?) ca. 1540-1599 Monaco di Baviera). Printmaker: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Data: ca. 1595-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-manda-l-arcangelo-gabriele-alla-vergine-progettista-friedrich-sustris-netherlandish-eventualmente-nato-italia-venezia-ca-1540-1599-monaco-di-baviera-printmaker-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-data-ca-1595-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213389918.html
RMPB4N0E–Dio manda l Arcangelo Gabriele alla Vergine. Progettista: Friedrich Sustris (Netherlandish (eventualmente nato Italia), Venezia (?) ca. 1540-1599 Monaco di Baviera). Printmaker: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Data: ca. 1595-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Wappen aus: Franz Johann von Praßberg, Bischof von Konstanz 1645-1685; Kupferstich von Johann Sadeler nach Sebastian Eberhardt; 1655. Stadtarchiv Konstanz . 1655. Johann Sadeler dopo Sebastian Eberhardt Franz Johann von Prassberg Wappen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wappen-aus-franz-johann-von-prassberg-bischof-von-konstanz-1645-1685-kupferstich-von-johann-sadeler-nach-sebastian-eberhardt-1655-stadtarchiv-konstanz-1655-johann-sadeler-dopo-sebastian-eberhardt-franz-johann-von-prassberg-wappen-image184985022.html
RMMMXP7X–. Wappen aus: Franz Johann von Praßberg, Bischof von Konstanz 1645-1685; Kupferstich von Johann Sadeler nach Sebastian Eberhardt; 1655. Stadtarchiv Konstanz . 1655. Johann Sadeler dopo Sebastian Eberhardt Franz Johann von Prassberg Wappen
Grammatica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869281 739646 Artista: Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Grammatica, dai sette Arti Liberali, ca. 1570?1600, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 7/8 ? 4 1/8 in. (14,9 ? 10,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1491) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grammatica-dai-sette-arti-liberali-incontrato-dp869281-739646-artista-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-grammatica-dai-sette-arti-liberali-ca-1570-1600-incisione-e-l-attacco-il-foglio-rifilati-5-7-8-4-1-8-in-14-9-10-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-la-elisha-whittelsey-collection-l-eliseo-fondo-whittelsey-1949-49-95-1491-168092269.html
RMKND7B9–Grammatica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869281 739646 Artista: Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Grammatica, dai sette Arti Liberali, ca. 1570?1600, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 7/8 ? 4 1/8 in. (14,9 ? 10,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1491)
L'Hermit Anub, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Anub, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hermit-anub-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-ca-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-anub-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814479.html
RF2R1N8YY–L'Hermit Anub, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Anub, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Geometria, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 per 10,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geometria-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-per-10-6-cm-image346091481.html
RM2B31R61–Geometria, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 per 10,6 cm.
Saint Dominic 1953 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-dominic-1953-di-johann-sadeler-i-image590716249.html
RM2W91CGW–Saint Dominic 1953 di Johann Sadeler i
Ritratto di Girolamo Mercuriale, Johann Sadeler (i) (attribuito a), 1600 - 1660 Mercuriale Girolamo, conosciuto anche con il suo nome latino: Hieronymus Mercuri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-girolamo-mercuriale-johann-sadeler-i-attribuito-a-1600-1660-mercuriale-girolamo-conosciuto-anche-con-il-suo-nome-latino-hieronymus-mercuri-image570303370.html
RF2T3RFNE–Ritratto di Girolamo Mercuriale, Johann Sadeler (i) (attribuito a), 1600 - 1660 Mercuriale Girolamo, conosciuto anche con il suo nome latino: Hieronymus Mercuri
Beffa di Cristo Mocking di Cristo Tipo Di Proprietà: Immagine numero articolo: RP-P-OB-5837LCatalogusreferentie: Hollstein olandese 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Mockings of Christ, che può essere bendato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beffa-di-cristo-mocking-di-cristo-tipo-di-proprieta-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-5837lcatalogusreferentie-hollstein-olandese-279opmerking-joh-sadeler-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-lower-left-timbrato-lugt-240-produttore-stampatore-johann-sadeler-i-datato-1580-1600-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-38-mm-w-54-mm-oggetto-mockings-of-christ-che-puo-essere-bendato-image348193075.html
RM2B6DFPY–Beffa di Cristo Mocking di Cristo Tipo Di Proprietà: Immagine numero articolo: RP-P-OB-5837LCatalogusreferentie: Hollstein olandese 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Oggetto: Mockings of Christ, che può essere bendato
San Gerolamo 1568–1600 Johann Sadeler i Netherlandish. San Girolamo 652709 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gerolamo-1568-1600-johann-sadeler-i-netherlandish-san-girolamo-652709-image458496147.html
RM2HHX8EB–San Gerolamo 1568–1600 Johann Sadeler i Netherlandish. San Girolamo 652709
Arti Liberali, personificazione di aritmetica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-di-aritmetica-173727135.html
RMM2HXMF–Arti Liberali, personificazione di aritmetica
Incoronazione di Maria, Johann Sadeler (MI), 1576 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-di-maria-johann-sadeler-mi-1576-77347136.html
RMEDRD1M–Incoronazione di Maria, Johann Sadeler (MI), 1576
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Arithmetica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-arithmetica-dalle-sette-arti-liberali-artista-dopo-maerten-de-vos-johann-sadeler-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066517.html
RF2HWAE1W–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Arithmetica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ultima Cena della Passione di Cristo. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 7 7/8 in. (23,9 x 20 cm). Data: 1582. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-della-passione-di-cristo-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-dimensioni-foglio-9-7-16-x-7-7-8-in-23-9-x-20-cm-data-1582-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365830.html
RMPB3J86–Ultima Cena della Passione di Cristo. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 7 7/8 in. (23,9 x 20 cm). Data: 1582. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Johann III. König von Schweden . prima di 1632. Raphael Sadeler il Vecchio (1560-1632) nomi alternativi Raphael Sadeler (I) Descrizione incisore fiammingo Data di nascita e morte 1560 o 1561 1628 o 1632 Luogo di nascita e morte di Anversa o di Monaco di Baviera Venezia sede di lavoro Anversa, Monaco di Baviera, Vienna competente controllo : Q19569785 VIAF:87146814 ISNI:0000 0001 2142 4919 ULAN:500026660 LCCN:N99035740 WGA:SADELER, Raphael I WorldCat 132 Arolsen Klebeband 02 157 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-2-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-johann-iii-konig-von-schweden-prima-di-1632-raphael-sadeler-il-vecchio-1560-1632-nomi-alternativi-raphael-sadeler-i-descrizione-incisore-fiammingo-data-di-nascita-e-morte-1560-o-1561-1628-o-1632-luogo-di-nascita-e-morte-di-anversa-o-di-monaco-di-baviera-venezia-sede-di-lavoro-anversa-monaco-di-baviera-vienna-competente-controllo-q19569785-viaf-87146814-isni-0000-0001-2142-4919-ulan-500026660-lccn-n99035740-wga-sadeler-raphael-i-worldcat-132-arolsen-klebeband-02-157-1-image210065130.html
RMP5N862–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Johann III. König von Schweden . prima di 1632. Raphael Sadeler il Vecchio (1560-1632) nomi alternativi Raphael Sadeler (I) Descrizione incisore fiammingo Data di nascita e morte 1560 o 1561 1628 o 1632 Luogo di nascita e morte di Anversa o di Monaco di Baviera Venezia sede di lavoro Anversa, Monaco di Baviera, Vienna competente controllo : Q19569785 VIAF:87146814 ISNI:0000 0001 2142 4919 ULAN:500026660 LCCN:N99035740 WGA:SADELER, Raphael I WorldCat 132 Arolsen Klebeband 02 157 1
Arithmetica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869283 739615 Artista: Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Arithmetica, dai sette Arti Liberali, ca. 1570?1600, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 13/16 ? 4 3/16 in. (14,7 ? 10,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1500) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arithmetica-dai-sette-arti-liberali-incontrato-dp869283-739615-artista-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-arithmetica-dai-sette-arti-liberali-ca-1570-1600-incisione-e-l-attacco-il-foglio-rifilati-5-13-16-4-3-16-in-14-7-10-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-la-elisha-whittelsey-collection-l-eliseo-fondo-whittelsey-1949-49-95-1500-168092273.html
RMKND7BD–Arithmetica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869283 739615 Artista: Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Arithmetica, dai sette Arti Liberali, ca. 1570?1600, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 13/16 ? 4 3/16 in. (14,7 ? 10,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1500)
L'Eremita Helanus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (circa 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Helanus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-helanus-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-circa-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-helanus-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814478.html
RF2R1N8YX–L'Eremita Helanus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (circa 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Helanus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Musica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15.0 per 10.6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-e-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-per-10-6-cm-image401903829.html
RM2E9T8C5–Musica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15.0 per 10.6 cm.
Saint Jerome 1953 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jerome-1953-di-johann-sadeler-i-image590716246.html
RM2W91CGP–Saint Jerome 1953 di Johann Sadeler i
Abuso degli Israeliti da parte degli egiziani, Johann Sadeler (i), dopo Marten van Cleve (i), 1639 un operaio israelita cade a terra e viene frustato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abuso-degli-israeliti-da-parte-degli-egiziani-johann-sadeler-i-dopo-marten-van-cleve-i-1639-un-operaio-israelita-cade-a-terra-e-viene-frustato-image570295401.html
RF2T3R5GW–Abuso degli Israeliti da parte degli egiziani, Johann Sadeler (i), dopo Marten van Cleve (i), 1639 un operaio israelita cade a terra e viene frustato
Peter denied Christ by Peter Verloochend Object Type : picture Item number: RP-P-OB-5837DCatalogusreferentie: Hollstein Dutch 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : printmaker Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Soggetto Pietro Nega Cristo Bentic, di solito prima di una ragazza-servo e alcuni soldati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-denied-christ-by-peter-verloochend-object-type-picture-item-number-rp-p-ob-5837dcatalogusreferentie-hollstein-dutch-279opmerking-joh-sadeler-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-lower-left-timbrato-lugt-240-produttore-printmaker-johann-sadeler-i-datato-1580-1600-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-38-mm-w-54-mm-soggetto-pietro-nega-cristo-bentic-di-solito-prima-di-una-ragazza-servo-e-alcuni-soldati-image348258833.html
RM2B6GFKD–Peter denied Christ by Peter Verloochend Object Type : picture Item number: RP-P-OB-5837DCatalogusreferentie: Hollstein Dutch 279Opmerking: Joh. Sadeler Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero Lower left, timbrato: Lugt 240 Produttore : printmaker Johann Sadeler (i) Datato: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 38 mm × W 54 mm Soggetto Pietro Nega Cristo Bentic, di solito prima di una ragazza-servo e alcuni soldati
San Francesco ca. 1582 Johann Sadeler i Paesi Bassi. San Francesco 652708 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-ca-1582-johann-sadeler-i-paesi-bassi-san-francesco-652708-image458496154.html
RM2HHX8EJ–San Francesco ca. 1582 Johann Sadeler i Paesi Bassi. San Francesco 652708
Bacchus, dio romano del vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacchus-dio-romano-del-vino-173727061.html
RMM2HXHW–Bacchus, dio romano del vino
Pagina del titolo, 1585. Dai sette pianeti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-1585-dai-sette-pianeti-image571901434.html
RM2T6CA36–Pagina del titolo, 1585. Dai sette pianeti.
Natività, Johann Sadeler (MI), 1587 - 1589 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nativita-johann-sadeler-mi-1587-1589-77347016.html
RMEDRCWC–Natività, Johann Sadeler (MI), 1587 - 1589
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, San Girolamo, artista, dopo, Johann Sadeler i, Bartholomeus Spranger, Netherlandish, Brussels 1550, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-san-girolamo-artista-dopo-johann-sadeler-i-bartholomeus-spranger-netherlandish-brussels-1550-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056959.html
RF2HWA1TF–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, San Girolamo, artista, dopo, Johann Sadeler i, Bartholomeus Spranger, Netherlandish, Brussels 1550, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il re Davide che suona l'Arpa con angeli ballare e ascoltare musica. Progettista: Pietro Candida (Pieter de Witte Pietro Candido) (Netherlandish, Bruges ca. 1548-1628 Monaco di Baviera). Printmaker: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-che-suona-l-arpa-con-angeli-ballare-e-ascoltare-musica-progettista-pietro-candida-pieter-de-witte-pietro-candido-netherlandish-bruges-ca-1548-1628-monaco-di-baviera-printmaker-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-data-ca-1590-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213318975.html
RMPB1EER–Il re Davide che suona l'Arpa con angeli ballare e ascoltare musica. Progettista: Pietro Candida (Pieter de Witte Pietro Candido) (Netherlandish, Bruges ca. 1548-1628 Monaco di Baviera). Printmaker: Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Grammatica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869280 739626 Artista: Paulus F?rst, Tedesco, 1608?1666, Artista: Dopo Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Grammatica, dai sette Arti Liberali, ca. 1628?66, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 3/4 ? 4 1/8 in. (14,6 ? 10,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1498) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grammatica-dai-sette-arti-liberali-incontrato-dp869280-739626-artista-paulus-f-rst-tedesco-1608-1666-artista-dopo-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-grammatica-dai-sette-arti-liberali-ca-1628-66-incisione-e-l-attacco-il-foglio-rifilati-5-3-4-4-1-8-in-14-6-10-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-la-elisha-whittelsey-collection-l-eliseo-fondo-whittelsey-1949-49-95-1498-168092264.html
RMKND7B4–Grammatica, dai sette Arti Liberali incontrato DP869280 739626 Artista: Paulus F?rst, Tedesco, 1608?1666, Artista: Dopo Johann Sadeler I, Netherlandish, Bruxelles 1550?1600/1601 Venezia, Artista: Dopo Maerten de Vos, Netherlandish, Anversa 1532?1603 Anversa, Grammatica, dai sette Arti Liberali, ca. 1628?66, incisione e l'attacco, il foglio (rifilati): 5 3/4 ? 4 1/8 in. (14,6 ? 10,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey, 1949 (49.95.1498)
L'Eremita Didymus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Didymus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-didymus-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-didymus-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historiisch-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814481.html
RF2R1N901–L'Eremita Didymus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Didymus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Portret van Renata van Lotharingen, Hertogin van Beieren, Johann Sadeler (i), 1588 - 1595. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-renata-van-lotharingen-hertogin-van-beieren-johann-sadeler-i-1588-1595-image456153194.html
RM2HE3G1E–Portret van Renata van Lotharingen, Hertogin van Beieren, Johann Sadeler (i), 1588 - 1595.
Cristo in Emmaus 1951 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-in-emmaus-1951-di-johann-sadeler-i-image591013083.html
RM2W9EY63–Cristo in Emmaus 1951 di Johann Sadeler i
Guerra con gli Amaleciti, Johann Sadeler, dopo Crispijn van den Broeck, 1579 in primo piano il popolo ebraico sta combattendo l'esercito degli Amalekit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-con-gli-amaleciti-johann-sadeler-dopo-crispijn-van-den-broeck-1579-in-primo-piano-il-popolo-ebraico-sta-combattendo-l-esercito-degli-amalekit-image570305869.html
RF2T3RJXN–Guerra con gli Amaleciti, Johann Sadeler, dopo Crispijn van den Broeck, 1579 in primo piano il popolo ebraico sta combattendo l'esercito degli Amalekit
La flagellazione di Cristo Passione di Cristo (seriettel) Cristo è il posto di frusta e due soldati foggati con le verghe, mentre un compagno di sacerdoti e soldati toekijkt. Produttore : printmaker Elias van den Bossche (proprietà in elenco) to painting: Christoph Schwarz (proprietà in elenco) to print by Johann Sadeler (i) editor: Peter Overraat (proprietà in elenco) Produzione In Luogo: Printmaker: Southern Netherlands Editore: Colonia Data: 1600 - 1620 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 298 mm × W 190 mm Oggetto: Flagellazione da parte dei soldati, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-passione-di-cristo-seriettel-cristo-e-il-posto-di-frusta-e-due-soldati-foggati-con-le-verghe-mentre-un-compagno-di-sacerdoti-e-soldati-toekijkt-produttore-printmaker-elias-van-den-bossche-proprieta-in-elenco-to-painting-christoph-schwarz-proprieta-in-elenco-to-print-by-johann-sadeler-i-editor-peter-overraat-proprieta-in-elenco-produzione-in-luogo-printmaker-southern-netherlands-editore-colonia-data-1600-1620-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-298-mm-w-190-mm-oggetto-flagellazione-da-parte-dei-soldati-image348289833.html
RM2B6HY6H–La flagellazione di Cristo Passione di Cristo (seriettel) Cristo è il posto di frusta e due soldati foggati con le verghe, mentre un compagno di sacerdoti e soldati toekijkt. Produttore : printmaker Elias van den Bossche (proprietà in elenco) to painting: Christoph Schwarz (proprietà in elenco) to print by Johann Sadeler (i) editor: Peter Overraat (proprietà in elenco) Produzione In Luogo: Printmaker: Southern Netherlands Editore: Colonia Data: 1600 - 1620 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 298 mm × W 190 mm Oggetto: Flagellazione da parte dei soldati,
Phyllis e Aristotele 16th secolo Johann Sadeler i Netherlandh. Phyllis e Aristotele 652755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phyllis-e-aristotele-16th-secolo-johann-sadeler-i-netherlandh-phyllis-e-aristotele-652755-image458496276.html
RM2HHX8K0–Phyllis e Aristotele 16th secolo Johann Sadeler i Netherlandh. Phyllis e Aristotele 652755
Il Sole, c1585. Dai sette Plantes, PL. 1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sole-c1585-dai-sette-plantes-pl-1-image571901302.html
RM2T6C9XE–Il Sole, c1585. Dai sette Plantes, PL. 1.
La morte della Vergine, Johann Sadeler (MI), 1576 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-della-vergine-johann-sadeler-mi-1576-77347135.html
RMEDRD1K–La morte della Vergine, Johann Sadeler (MI), 1576
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Arithmetica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-arithmetica-dalle-sette-arti-liberali-artista-dopo-maerten-de-vos-johann-sadeler-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066506.html
RF2HWAE1E–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Arithmetica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dialectica da sette arti liberali. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: 5 3/4 x 4 1/4 in. (14,6 x 10,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dialectica-da-sette-arti-liberali-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-dimensioni-5-3-4-x-4-1-4-in-14-6-x-10-8-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212877917.html
RMPA9BXN–Dialectica da sette arti liberali. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: 5 3/4 x 4 1/4 in. (14,6 x 10,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Egidio Sadeler Johann Georg Godelman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egidio-sadeler-johann-georg-godelman-image155567894.html
RMK12MC6–Egidio Sadeler Johann Georg Godelman
L'Eremita Venerio, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Venerius, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-venerio-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-venerius-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historiisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814529.html
RF2R1N91N–L'Eremita Venerio, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Venerius, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Retorica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retorica-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-e-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-x-10-6-cm-image455454211.html
RM2HCYMDR–Retorica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm.
Bacchus, Music, Amor 2012 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacchus-music-amor-2012-di-johann-sadeler-i-image591247804.html
RM2W9WJH0–Bacchus, Music, Amor 2012 di Johann Sadeler i
Sacra famiglia con Giovanni Battista, Johann Sadeler (i), dopo Bartholomeus Spranger, 1581 la Sacra famiglia con Giovanni Battista da bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-giovanni-battista-johann-sadeler-i-dopo-bartholomeus-spranger-1581-la-sacra-famiglia-con-giovanni-battista-da-bambino-image570302833.html
RF2T3RF29–Sacra famiglia con Giovanni Battista, Johann Sadeler (i), dopo Bartholomeus Spranger, 1581 la Sacra famiglia con Giovanni Battista da bambino.
Heilige Antonius in de wildernis Sant'Antonio il Grande in un paesaggio di montagna. Si siede di fronte ad un crocifisso e ad una lettura biblica. Sullo sfondo un hoeve. Produttore : Editore: Johann Sadeler (i) (edificio elencato) editore: Aegidius Sadeler (edificio elencato) stampatore: Anonimo Data: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglia : h 264 mm × W 208 mm Oggetto: Attività ed eventi non miracolosi St. Antony Abbot Mountain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heilige-antonius-in-de-wildernis-sant-antonio-il-grande-in-un-paesaggio-di-montagna-si-siede-di-fronte-ad-un-crocifisso-e-ad-una-lettura-biblica-sullo-sfondo-un-hoeve-produttore-editore-johann-sadeler-i-edificio-elencato-editore-aegidius-sadeler-edificio-elencato-stampatore-anonimo-data-1580-1600-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglia-h-264-mm-w-208-mm-oggetto-attivita-ed-eventi-non-miracolosi-st-antony-abbot-mountain-image348427494.html
RM2B6T6R2–Heilige Antonius in de wildernis Sant'Antonio il Grande in un paesaggio di montagna. Si siede di fronte ad un crocifisso e ad una lettura biblica. Sullo sfondo un hoeve. Produttore : Editore: Johann Sadeler (i) (edificio elencato) editore: Aegidius Sadeler (edificio elencato) stampatore: Anonimo Data: 1580 - 1600 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglia : h 264 mm × W 208 mm Oggetto: Attività ed eventi non miracolosi St. Antony Abbot Mountain
San Domenico ca. 1582 Johann Sadeler i Paesi Bassi. San Domenico 652275 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-domenico-ca-1582-johann-sadeler-i-paesi-bassi-san-domenico-652275-image458496181.html
RM2HHX8FH–San Domenico ca. 1582 Johann Sadeler i Paesi Bassi. San Domenico 652275
Jonah spat Up by the Whale, c1582. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonah-spat-up-by-the-whale-c1582-image571901123.html
RM2T6C9M3–Jonah spat Up by the Whale, c1582.
L infanticidio in Betlemme, Johann Sadeler (MI), 1581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-infanticidio-in-betlemme-johann-sadeler-mi-1581-77346841.html
RMEDRCK5–L infanticidio in Betlemme, Johann Sadeler (MI), 1581
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Grammatica, dalle sette Arti liberali, artista, artista, dopo, Johann Sadeler i, Paulus Fürst, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-grammatica-dalle-sette-arti-liberali-artista-artista-dopo-johann-sadeler-i-paulus-furst-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066530.html
RF2HWAE2A–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Grammatica, dalle sette Arti liberali, artista, artista, dopo, Johann Sadeler i, Paulus Fürst, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giacobbe, dalla serie Sylvae Sacrae Monumenta...Anachoretarum. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 8 1/16 in. (16 x 20,4 cm). Data: 1593-94. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-dalla-serie-sylvae-sacrae-monumenta-anachoretarum-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-dimensioni-foglio-6-5-16-x-8-1-16-in-16-x-20-4-cm-data-1593-94-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899048.html
RMPAAAWC–Giacobbe, dalla serie Sylvae Sacrae Monumenta...Anachoretarum. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 8 1/16 in. (16 x 20,4 cm). Data: 1593-94. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Eremita Gudwaldus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Gudwaldus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-gudwaldus-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-gudwaldus-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historiisch-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814525.html
RF2R1N91H–L'Eremita Gudwaldus, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Gudwaldus, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historiisch, restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Arithmetica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arithmetica-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-e-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-x-10-6-cm-image595549914.html
RM2WGWHYP–Arithmetica, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm.
Paesaggio roccioso con edifici antichi 1951 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-con-edifici-antichi-1951-di-johann-sadeler-i-image591245260.html
RM2W9WFA4–Paesaggio roccioso con edifici antichi 1951 di Johann Sadeler i
Creazione del serpente di rame, Johann Sadeler, 1579 in primo piano, il popolo ebraico viene attaccato da serpenti. Sul secondo piano, Mosè punta l'arguzia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creazione-del-serpente-di-rame-johann-sadeler-1579-in-primo-piano-il-popolo-ebraico-viene-attaccato-da-serpenti-sul-secondo-piano-mose-punta-l-arguzia-image570305864.html
RF2T3RJXG–Creazione del serpente di rame, Johann Sadeler, 1579 in primo piano, il popolo ebraico viene attaccato da serpenti. Sul secondo piano, Mosè punta l'arguzia
In primo piano, i tentativi di commettere il carceriere del suicidio filippino quando si accorge che le porte della prigione sono aperte. Egli teme che i prigionieri siano sfuggiti. L'apostolo Paolo e il suo compagno Sila sono lasciati nella cella. Paul convertì il carceriere poi. Sullo sfondo la convinzione di Paolo e Sila. Con una didascalia latina con un brano biblico degli atti degli Apostoli (atti. 23). La prima di una serie a quattro parti. Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) (edificio elencato), progettato da: Marten de Vos (edificio elencato) Editore: Johann Sadeler (i) Luogo di fabbricazione: Colonia Data: 158 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-primo-piano-i-tentativi-di-commettere-il-carceriere-del-suicidio-filippino-quando-si-accorge-che-le-porte-della-prigione-sono-aperte-egli-teme-che-i-prigionieri-siano-sfuggiti-l-apostolo-paolo-e-il-suo-compagno-sila-sono-lasciati-nella-cella-paul-converti-il-carceriere-poi-sullo-sfondo-la-convinzione-di-paolo-e-sila-con-una-didascalia-latina-con-un-brano-biblico-degli-atti-degli-apostoli-atti-23-la-prima-di-una-serie-a-quattro-parti-produttore-stampatore-johann-sadeler-i-edificio-elencato-progettato-da-marten-de-vos-edificio-elencato-editore-johann-sadeler-i-luogo-di-fabbricazione-colonia-data-158-image348175344.html
RM2B6CN5M–In primo piano, i tentativi di commettere il carceriere del suicidio filippino quando si accorge che le porte della prigione sono aperte. Egli teme che i prigionieri siano sfuggiti. L'apostolo Paolo e il suo compagno Sila sono lasciati nella cella. Paul convertì il carceriere poi. Sullo sfondo la convinzione di Paolo e Sila. Con una didascalia latina con un brano biblico degli atti degli Apostoli (atti. 23). La prima di una serie a quattro parti. Produttore : stampatore Johann Sadeler (i) (edificio elencato), progettato da: Marten de Vos (edificio elencato) Editore: Johann Sadeler (i) Luogo di fabbricazione: Colonia Data: 158
Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) Saint. Stampa in rame 1598 , 1598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sadeler-d-a-incisore-saint-stampa-in-rame-1598-1598-image573011327.html
RM2T86WP7–Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) Saint. Stampa in rame 1598 , 1598
Giove, c1585. Serie: I sette pianeti, PL. 3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-c1585-serie-i-sette-pianeti-pl-3-image571911726.html
RM2T6CR6P–Giove, c1585. Serie: I sette pianeti, PL. 3.
Ritorno dall'Egitto, Johann Sadeler (MI), 1582 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritorno-dall-egitto-johann-sadeler-mi-1582-77347101.html
RMEDRD0D–Ritorno dall'Egitto, Johann Sadeler (MI), 1582
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Grammatica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-grammatica-dalle-sette-arti-liberali-artista-dopo-maerten-de-vos-johann-sadeler-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066519.html
RF2HWAE1Y–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Grammatica, dalle sette Arti Liberali, artista, dopo, Maerten de Vos, Johann Sadeler i, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Epifanio, dalla serie Sylvae Sacrae Monumenta...Anachoretarum. Artista: Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 7 15/16 in. (16 x 20,1 cm). Data: 1593-94. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epifanio-dalla-serie-sylvae-sacrae-monumenta-anachoretarum-artista-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-johann-sadeler-i-netherlandish-bruxelles-1550-1600-1601-venezia-dimensioni-foglio-6-5-16-x-7-15-16-in-16-x-20-1-cm-data-1593-94-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213073294.html
RMPAJ94E–Epifanio, dalla serie Sylvae Sacrae Monumenta...Anachoretarum. Artista: Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Sadeler I (Netherlandish, Bruxelles 1550-1600/1601 Venezia). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 7 15/16 in. (16 x 20,1 cm). Data: 1593-94. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Eremita Alferius, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Alferius, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-alferius-di-sylvae-sacrae-di-rafael-sadeler-ca-1600-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-der-einsiedler-alferius-aus-sylvae-sacrae-von-rafael-sadeler-um-1600-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551814468.html
RF2R1N8YG–L'Eremita Alferius, di Sylvae Sacrae di Rafael Sadeler (ca. 1600), riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo / Der Einsiedler Alferius, aus Sylvae Sacrae von Rafael Sadeler (um 1600), Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Astronomia, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomia-johann-sadeler-i-dopo-maerten-de-vos-cornelis-cort-e-frans-floris-i-1560-1600-incisione-15-0-x-10-6-cm-image595569441.html
RM2WGXEW5–Astronomia, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, Cornelis Cort, e Frans Floris (i), 1560 - 1600, incisione, 15,0 x 10,6 cm.
L'umanità attende il giudizio universale 1953 di Johann Sadeler i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-umanita-attende-il-giudizio-universale-1953-di-johann-sadeler-i-image591247493.html
RM2W9WJ5W–L'umanità attende il giudizio universale 1953 di Johann Sadeler i
Morte di Uria, Johann Sadeler (i) (attribuito a), dopo Marten van Cleve (i), 1596 - 1643 Uria è stato posto davanti al pla più pericoloso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-uria-johann-sadeler-i-attribuito-a-dopo-marten-van-cleve-i-1596-1643-uria-e-stato-posto-davanti-al-pla-piu-pericoloso-image570296744.html
RF2T3R78T–Morte di Uria, Johann Sadeler (i) (attribuito a), dopo Marten van Cleve (i), 1596 - 1643 Uria è stato posto davanti al pla più pericoloso
Hemelvaart van Christus goddelijkheid Divitiae (titel op object) Deugden van Christus (serietitel) Virtute Iesu Christi Filii dei Vivi (serietitel) Cristo su una montagna. È circondato da una nuvola che lo porterà al cielo. Intorno a lui inginocchiano i suoi discepoli e la madre, la Vergine Maria. La settima immagine di una serie di otto parti con scene della vita di Cristo che sono importanti virtù verbeelden. Produttore : printmaker Johann Sadeler (i) (edificio elencato) disegno: Marten de Vos (edificio elencato) Editore: Johann Sadeler (i) (edificio elencato) Fabbricazione A Luogo: Monaco Data: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hemelvaart-van-christus-goddelijkheid-divitiae-titel-op-object-deugden-van-christus-serietitel-virtute-iesu-christi-filii-dei-vivi-serietitel-cristo-su-una-montagna-e-circondato-da-una-nuvola-che-lo-portera-al-cielo-intorno-a-lui-inginocchiano-i-suoi-discepoli-e-la-madre-la-vergine-maria-la-settima-immagine-di-una-serie-di-otto-parti-con-scene-della-vita-di-cristo-che-sono-importanti-virtu-verbeelden-produttore-printmaker-johann-sadeler-i-edificio-elencato-disegno-marten-de-vos-edificio-elencato-editore-johann-sadeler-i-edificio-elencato-fabbricazione-a-luogo-monaco-data-image348431038.html
RM2B6TB9J–Hemelvaart van Christus goddelijkheid Divitiae (titel op object) Deugden van Christus (serietitel) Virtute Iesu Christi Filii dei Vivi (serietitel) Cristo su una montagna. È circondato da una nuvola che lo porterà al cielo. Intorno a lui inginocchiano i suoi discepoli e la madre, la Vergine Maria. La settima immagine di una serie di otto parti con scene della vita di Cristo che sono importanti virtù verbeelden. Produttore : printmaker Johann Sadeler (i) (edificio elencato) disegno: Marten de Vos (edificio elencato) Editore: Johann Sadeler (i) (edificio elencato) Fabbricazione A Luogo: Monaco Data:
Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) Saint. Stampa in rame 1598 , 1598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sadeler-d-a-incisore-saint-stampa-in-rame-1598-1598-image573011370.html
RM2T86WRP–Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) Saint. Stampa in rame 1598 , 1598
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.