Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850s, salate della carta da stampa Carta in negativo, fotografie, Sconosciuto (British Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-di-giove-tonans-roma-1850s-salate-della-carta-da-stampa-carta-in-negativo-fotografie-sconosciuto-british-162444455.html
RMKC7YFK–Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850s, salate della carta da stampa Carta in negativo, fotografie, Sconosciuto (British
Arte ispirata al Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850s, carta salata stampata da carta negativa, fotografie, Unknown (britannico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tempio-di-giove-tonans-roma-1850s-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-fotografie-unknown-britannico-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462792395.html
RF2HTX0BR–Arte ispirata al Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850s, carta salata stampata da carta negativa, fotografie, Unknown (britannico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista del tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer], da vedute di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio pesante carta vergata, 377 x 596 mm (nell'immagine), 400 x 600 mm (piastra), 475 x 672 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-da-vedute-di-roma-1750-59-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-su-avorio-pesante-carta-vergata-377-x-596-mm-nell-immagine-400-x-600-mm-piastra-475-x-672-mm-foglio-image328633901.html
RM2A2JFW1–Vista del tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer], da vedute di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio pesante carta vergata, 377 x 596 mm (nell'immagine), 400 x 600 mm (piastra), 475 x 672 mm (foglio
Arte ispirata dal piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia), ca. 1748, incisione, piastra: 5 1/4 x 10 9/16 poll. (13,3 x 26,9 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (Italiano, Mogliano Veneto 1720–1778, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-ca-1748-incisione-piastra-5-1-4-x-10-9-16-poll-13-3-x-26-9-cm-prints-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-1720-1778-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462967005.html
RF2HW5Y3W–Arte ispirata dal piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia), ca. 1748, incisione, piastra: 5 1/4 x 10 9/16 poll. (13,3 x 26,9 cm), Prints, Giovanni Battista Piranesi (Italiano, Mogliano Veneto 1720–1778, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Veduta con il Tempio di Giove Tonans, c. 1755. Artista: Piranesi, Giovanni Battist (1720-1778) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-con-il-tempio-di-giove-tonans-c-1755-artista-piranesi-giovanni-battist-1720-1778-image60396604.html
RMDE78DG–Veduta con il Tempio di Giove Tonans, c. 1755. Artista: Piranesi, Giovanni Battist (1720-1778)
Frammenti e attributi del dio romano Giove. Giove Ammon con corna su cornelian dal Museo di Firenze (in alto), profilo di Giove su granato nella collezione di MR Townley (al centro) e Giove Tonans con thunderbolt su zolfo (in basso), aquila (a destra) e fulmen (a sinistra). Incisione in copperplate di D. Smith dopo un'illustrazione di Richard Dagley da Gems, selezionato dall'Antique, con illustrazioni, John Murray, Londra, 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-e-attributi-del-dio-romano-giove-giove-ammon-con-corna-su-cornelian-dal-museo-di-firenze-in-alto-profilo-di-giove-su-granato-nella-collezione-di-mr-townley-al-centro-e-giove-tonans-con-thunderbolt-su-zolfo-in-basso-aquila-a-destra-e-fulmen-a-sinistra-incisione-in-copperplate-di-d-smith-dopo-un-illustrazione-di-richard-dagley-da-gems-selezionato-dall-antique-con-illustrazioni-john-murray-londra-1804-image571851442.html
RM2T6A29P–Frammenti e attributi del dio romano Giove. Giove Ammon con corna su cornelian dal Museo di Firenze (in alto), profilo di Giove su granato nella collezione di MR Townley (al centro) e Giove Tonans con thunderbolt su zolfo (in basso), aquila (a destra) e fulmen (a sinistra). Incisione in copperplate di D. Smith dopo un'illustrazione di Richard Dagley da Gems, selezionato dall'Antique, con illustrazioni, John Murray, Londra, 1804.
Cornicione, capitale e iscrizione dal tempio di Giove Tonans (l'Thunderer), pub. 1682. Creatore: Antoine Babuty Desgodets (1653-1728). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornicione-capitale-e-iscrizione-dal-tempio-di-giove-tonans-l-thunderer-pub-1682-creatore-antoine-babuty-desgodets-1653-1728-image228930972.html
RMR8CKP4–Cornicione, capitale e iscrizione dal tempio di Giove Tonans (l'Thunderer), pub. 1682. Creatore: Antoine Babuty Desgodets (1653-1728).
Frammenti e attributi del dio romano Giove. Giove Ammon con corna su cornelian dal Museo di Firenze (in alto), profilo di Giove su granato nella collezione di MR Townley (al centro) e Giove Tonans con thunderbolt su zolfo (in basso), aquila (a destra) e fulmen (a sinistra). Incisione in copperplate di D. Smith dopo un'illustrazione di Richard Dagley da Gems, selezionato dall'Antique, con illustrazioni, John Murray, Londra, 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-e-attributi-del-dio-romano-giove-giove-ammon-con-corna-su-cornelian-dal-museo-di-firenze-in-alto-profilo-di-giove-su-granato-nella-collezione-di-mr-townley-al-centro-e-giove-tonans-con-thunderbolt-su-zolfo-in-basso-aquila-a-destra-e-fulmen-a-sinistra-incisione-in-copperplate-di-d-smith-dopo-un-illustrazione-di-richard-dagley-da-gems-selezionato-dall-antique-con-illustrazioni-john-murray-londra-1804-image440195914.html
RM2GG4JAJ–Frammenti e attributi del dio romano Giove. Giove Ammon con corna su cornelian dal Museo di Firenze (in alto), profilo di Giove su granato nella collezione di MR Townley (al centro) e Giove Tonans con thunderbolt su zolfo (in basso), aquila (a destra) e fulmen (a sinistra). Incisione in copperplate di D. Smith dopo un'illustrazione di Richard Dagley da Gems, selezionato dall'Antique, con illustrazioni, John Murray, Londra, 1804.
Il Tempio di Vespiano (Veduta del Tempio di giove Tonante), ca. 1756. Tempio di Giove Tonans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-vespiano-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-ca-1756-tempio-di-giove-tonans-image349003399.html
RM2B7PDB3–Il Tempio di Vespiano (Veduta del Tempio di giove Tonante), ca. 1756. Tempio di Giove Tonans
Perle ornati: dal Tempio di Giove tonans a Roma. ML 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perle-ornati-dal-tempio-di-giove-tonans-a-roma-ml-1918-image220548874.html
RMPPPT9E–Perle ornati: dal Tempio di Giove tonans a Roma. ML 1918
John Robert Cozens - Tempio di Giove Tonans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-robert-cozens-tempio-di-giove-tonans-image374282314.html
RM2CMX0WE–John Robert Cozens - Tempio di Giove Tonans
. Inglese: ancora in vita con statua di Giove Tonans, tutta la piastra-daguerreotype da Louis Jacques Mandé Daguerre. Uno dei campioni esposti alla francese della Camera dei Deputati nel luglio 1839 quando si stava prendendo in considerazione la concessione di pensioni a Daguerre e Isidore Niépce nel sistema di scambio di diritti di Daguerre ancora-processo segreto. Più tardi nel 1839 Daguerre fece dono di essa per il Cancelliere austriaco Metternich. Čeština: Louis Jacques Mandé Daguerre: Kynžvartská daguerrotypie - daguerrotypie zátiší s motivem ateliéru umělce a s vlastnoručním věnováním autora un objevitele kancléři Metternichovi, z fare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ancora-in-vita-con-statua-di-giove-tonans-tutta-la-piastra-daguerreotype-da-louis-jacques-mande-daguerre-uno-dei-campioni-esposti-alla-francese-della-camera-dei-deputati-nel-luglio-1839-quando-si-stava-prendendo-in-considerazione-la-concessione-di-pensioni-a-daguerre-e-isidore-niepce-nel-sistema-di-scambio-di-diritti-di-daguerre-ancora-processo-segreto-piu-tardi-nel-1839-daguerre-fece-dono-di-essa-per-il-cancelliere-austriaco-metternich-cestina-louis-jacques-mande-daguerre-kynzvartska-daguerrotypie-daguerrotypie-zatisi-s-motivem-atelieru-umelce-a-s-vlastnorucnim-venovanim-autora-un-objevitele-kancleri-metternichovi-z-fare-image184777136.html
RMMMH93C–. Inglese: ancora in vita con statua di Giove Tonans, tutta la piastra-daguerreotype da Louis Jacques Mandé Daguerre. Uno dei campioni esposti alla francese della Camera dei Deputati nel luglio 1839 quando si stava prendendo in considerazione la concessione di pensioni a Daguerre e Isidore Niépce nel sistema di scambio di diritti di Daguerre ancora-processo segreto. Più tardi nel 1839 Daguerre fece dono di essa per il Cancelliere austriaco Metternich. Čeština: Louis Jacques Mandé Daguerre: Kynžvartská daguerrotypie - daguerrotypie zátiší s motivem ateliéru umělce a s vlastnoručním věnováním autora un objevitele kancléři Metternichovi, z fare
John Robert Cozens - Tempio di Giove Tonans - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-robert-cozens-tempio-di-giove-tonans-148456042.html
RMJHEN5E–John Robert Cozens - Tempio di Giove Tonans -
John Robert Cozens Tempio di Giove Tonans Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-robert-cozens-tempio-di-giove-tonans-google-art-project-137408051.html
RMHYFDAB–John Robert Cozens Tempio di Giove Tonans Google Art Project
- Tempio di Giove Tonans, Roma- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-roma-image231038770.html
RMRBTM8J–- Tempio di Giove Tonans, Roma-
Tavola 7: Tempio dei Tonani di Giove (Giove il Thunderer). 1) Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1) Tempio della Concordia.), da "Antichita Romane de' tempi della Repubblica, e de' primi Imperatori" 1937 di Giovanni Battista Piranesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavola-7-tempio-dei-tonani-di-giove-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-da-antichita-romane-de-tempi-della-repubblica-e-de-primi-imperatori-1937-di-giovanni-battista-piranesi-image575056064.html
RM2TBG1TG–Tavola 7: Tempio dei Tonani di Giove (Giove il Thunderer). 1) Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1) Tempio della Concordia.), da "Antichita Romane de' tempi della Repubblica, e de' primi Imperatori" 1937 di Giovanni Battista Piranesi
Giovanni Battista Piranesi. Vista del tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer], da vedute di Roma. 1750-1759. L'Italia. Incisione su avorio pesanti di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-vista-del-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-da-vedute-di-roma-1750-1759-l-italia-incisione-su-avorio-pesanti-di-cui-la-carta-image337973925.html
RM2AHT159–Giovanni Battista Piranesi. Vista del tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer], da vedute di Roma. 1750-1759. L'Italia. Incisione su avorio pesanti di cui la carta
Tempio di Giove Tonans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-di-giove-tonans-23932412.html
RMBAX610–Tempio di Giove Tonans
[Tempio di Giove Tonani, Roma] 1850s Sconosciuto. [Tempio di Giove Tonani, Roma] 269030 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonani-roma-1850s-sconosciuto-tempio-di-giove-tonani-roma-269030-image458529206.html
RM2HHYPK2–[Tempio di Giove Tonani, Roma] 1850s Sconosciuto. [Tempio di Giove Tonani, Roma] 269030
RMKNCMGY–- Tempio di Giove Tonans, Roma- INCONTRATO DP356065 269030
"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-tonans-caricatura-su-heinrich-von-gagern-presidente-dell-assemblea-nazionale-a-francoforte-nel-1848-eduard-gustav-maggio-1818-1907-editore-image471061085.html
RM2JAAK65–"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore
Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti, 1748, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio carta vergata, 131 x 264 mm (piastra), 345 x 465 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-la-piastra-7-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-131-x-264-mm-piastra-345-x-465-mm-foglio-image328650650.html
RM2A2K976–Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti, 1748, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio carta vergata, 131 x 264 mm (piastra), 345 x 465 mm (foglio
Veduta del Tempio di Giove Tonani [Giove il Thunderer], dal punto di vista di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, attacco su carta pesante in avorio posata, 377 x 596 mm (immagine), 400 x 600 mm (piastra), 475 x 672 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-giove-tonani-giove-il-thunderer-dal-punto-di-vista-di-roma-1750-59-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-attacco-su-carta-pesante-in-avorio-posata-377-x-596-mm-immagine-400-x-600-mm-piastra-475-x-672-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698608.html
RF2B8X440–Veduta del Tempio di Giove Tonani [Giove il Thunderer], dal punto di vista di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, attacco su carta pesante in avorio posata, 377 x 596 mm (immagine), 400 x 600 mm (piastra), 475 x 672 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Antico simbolismo pagano e moderno cristiano . Figura 11. Figura 12. Indra è equivalente a Giove Tonans, ed è rappresentato assiso su un elefante; il beccuccio dell'acqua è il tronco del thiselefante, e l'iride è il suo arco, che non è benaugeousto sottolineare, Moors Pantheon, p. 260. Egli è rappresentatomolto come se fosse un satiro, Moors Pantheon, p. 264; ma sua moglie è sempre parlato di castità personificata andpropriety. Indranee è seduto su una leonessa, che sostituì la mucca di Iside, la prima che assomigliava a quest'ultima negli istinti erfemminili e materni. Le figure 15, 16 sono copie di Dian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-simbolismo-pagano-e-moderno-cristiano-figura-11-figura-12-indra-e-equivalente-a-giove-tonans-ed-e-rappresentato-assiso-su-un-elefante-il-beccuccio-dell-acqua-e-il-tronco-del-thiselefante-e-l-iride-e-il-suo-arco-che-non-e-benaugeousto-sottolineare-moors-pantheon-p-260-egli-e-rappresentatomolto-come-se-fosse-un-satiro-moors-pantheon-p-264-ma-sua-moglie-e-sempre-parlato-di-castita-personificata-andpropriety-indranee-e-seduto-su-una-leonessa-che-sostitui-la-mucca-di-iside-la-prima-che-assomigliava-a-quest-ultima-negli-istinti-erfemminili-e-materni-le-figure-15-16-sono-copie-di-dian-image343257782.html
RM2AXCMPE–Antico simbolismo pagano e moderno cristiano . Figura 11. Figura 12. Indra è equivalente a Giove Tonans, ed è rappresentato assiso su un elefante; il beccuccio dell'acqua è il tronco del thiselefante, e l'iride è il suo arco, che non è benaugeousto sottolineare, Moors Pantheon, p. 260. Egli è rappresentatomolto come se fosse un satiro, Moors Pantheon, p. 264; ma sua moglie è sempre parlato di castità personificata andpropriety. Indranee è seduto su una leonessa, che sostituì la mucca di Iside, la prima che assomigliava a quest'ultima negli istinti erfemminili e materni. Le figure 15, 16 sono copie di Dian
La piastra 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/4 × 10 9/16 in. (13,3 × 26,9 cm) foglio: 13 1/16 × 18 7/8 in. (33,1 × 48 cm). Serie/Portfolio: Antichità Romane de' tempi della Repubblica e de' primi imperatori (antichità romana del tempo della repubblica e i primi imperatori). Data: ca. 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-piastra-5-1-4-10-9-16-in-13-3-26-9-cm-foglio-13-1-16-18-7-8-in-33-1-48-cm-serie-portfolio-antichita-romane-de-tempi-della-repubblica-e-de-primi-imperatori-antichita-romana-del-tempo-della-repubblica-e-i-primi-imperatori-data-ca-1748-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225371098.html
RMR2JF3P–La piastra 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/4 × 10 9/16 in. (13,3 × 26,9 cm) foglio: 13 1/16 × 18 7/8 in. (33,1 × 48 cm). Serie/Portfolio: Antichità Romane de' tempi della Repubblica e de' primi imperatori (antichità romana del tempo della repubblica e i primi imperatori). Data: ca. 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Tempio di Vespasiano e Tito (Veduta del Tempio di Giove Tonante), ca. 1756. Tempio di Giove Tonans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-vespasiano-e-tito-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-ca-1756-tempio-di-giove-tonans-image349003445.html
RM2B7PDCN–Il Tempio di Vespasiano e Tito (Veduta del Tempio di Giove Tonante), ca. 1756. Tempio di Giove Tonans
Foglio barre uova: uovo colossale e dart dal tempio di Giove tonans a Roma.;Leafsticks e Eggsticks: eggstick colossale dal tempio di Giove tonans a Roma. ML 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-barre-uova-uovo-colossale-e-dart-dal-tempio-di-giove-tonans-a-roma-leafsticks-e-eggsticks-eggstick-colossale-dal-tempio-di-giove-tonans-a-roma-ml-1918-image220548873.html
RMPPPT9D–Foglio barre uova: uovo colossale e dart dal tempio di Giove tonans a Roma.;Leafsticks e Eggsticks: eggstick colossale dal tempio di Giove tonans a Roma. ML 1918
Tempio di Giove Tonans di John Robert Cozens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-di-john-robert-cozens-image542671673.html
RM2PETR75–Tempio di Giove Tonans di John Robert Cozens
Giovanni Battista Piranesi. Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. 1748. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-la-piastra-7-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-1748-l-italia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337936499.html
RM2AHP9CK–Giovanni Battista Piranesi. Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. 1748. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta
"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-tonans-caricatura-su-heinrich-von-gagern-presidente-dell-assemblea-nazionale-a-francoforte-nel-1848-eduard-gustav-maggio-1818-1907-editore-image471060951.html
RM2JAAK1B–"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore
Thomas Cole, Americano, 1801-1848, Tempio di Vespasiano, chiamato il tempio di Giove Tonans, romana, Forum, ca. 1831, penna e inchiostro nero su matita di grafite su off-white carta intessuta, foglio: 8 1/4 × 11 1/4 pollici (21 × 28,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cole-americano-1801-1848-tempio-di-vespasiano-chiamato-il-tempio-di-giove-tonans-romana-forum-ca-1831-penna-e-inchiostro-nero-su-matita-di-grafite-su-off-white-carta-intessuta-foglio-8-1-4-11-1-4-pollici-21-28-6-cm-image328722859.html
RM2A2PHA3–Thomas Cole, Americano, 1801-1848, Tempio di Vespasiano, chiamato il tempio di Giove Tonans, romana, Forum, ca. 1831, penna e inchiostro nero su matita di grafite su off-white carta intessuta, foglio: 8 1/4 × 11 1/4 pollici (21 × 28,6 cm
Tempio di Giove Tonani [Giove il Thunderer]. 1. Tempio di Concord, piatto 7 da alcune viste di archi Triumphal e altri monumenti, 1748, Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720-1778, Italia, incisione su carta in avorio posata, 131 x 264 mm (piastra), 345 x 465 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonani-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-piatto-7-da-alcune-viste-di-archi-triumphal-e-altri-monumenti-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-su-carta-in-avorio-posata-131-x-264-mm-piastra-345-x-465-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349731004.html
RF2B8YHD0–Tempio di Giove Tonani [Giove il Thunderer]. 1. Tempio di Concord, piatto 7 da alcune viste di archi Triumphal e altri monumenti, 1748, Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720-1778, Italia, incisione su carta in avorio posata, 131 x 264 mm (piastra), 345 x 465 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Tempio di Giove Tonans, John Robert Cozens, 1752–1797, inglese, non satinato, grafite su carta sottile, leggermente testurizzata, crema, foglio: 6 3/8 x 6 3/8 pollici (16.2 x 16.2 cm), soggetto architettonico, colonne, Grand Tour, rovine, templi, Campidoglio, Europa, Italia, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-john-robert-cozens-1752-1797-inglese-non-satinato-grafite-su-carta-sottile-leggermente-testurizzata-crema-foglio-6-3-8-x-6-3-8-pollici-16-2-x-16-2-cm-soggetto-architettonico-colonne-grand-tour-rovine-templi-campidoglio-europa-italia-roma-image389666489.html
RM2DHXRG9–Tempio di Giove Tonans, John Robert Cozens, 1752–1797, inglese, non satinato, grafite su carta sottile, leggermente testurizzata, crema, foglio: 6 3/8 x 6 3/8 pollici (16.2 x 16.2 cm), soggetto architettonico, colonne, Grand Tour, rovine, templi, Campidoglio, Europa, Italia, Roma
Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1748. Dimensioni: 131 x 264 mm (piastra); 345 x 465 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-la-piastra-7-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-data-1748-dimensioni-131-x-264-mm-piastra-345-x-465-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240176784.html
RMRXMYX8–Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer]. 1. Tempio della Concordia, la piastra 7 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1748. Dimensioni: 131 x 264 mm (piastra); 345 x 465 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Artista: Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720–1778, Veduta del Tempio di Giove Tonante (Vista del Tempio di Giove Tonans [il Thunderer]), da vedute di Roma, incisione, platemark: 39.6 × 59.2 cm (15 9/16 × 23 5/16 in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-vista-del-tempio-di-giove-tonans-il-thunderer-da-vedute-di-roma-incisione-platemark-39-6-59-2-cm-15-9-16-23-5-16-in-made-in-italy-italiano-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393443553.html
RM2DT2W7D–Artista: Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720–1778, Veduta del Tempio di Giove Tonante (Vista del Tempio di Giove Tonans [il Thunderer]), da vedute di Roma, incisione, platemark: 39.6 × 59.2 cm (15 9/16 × 23 5/16 in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe
Un tentativo di discriminare gli stili di architettura in Inghilterra : dalla conquista alla riforma : con avvisi di oltre tremila edifici britannici : preceduti da uno schizzo degli ordini greci e romani . e quando una volta che questa base è chiaramente compresa, qualsiasi altro sarà facilmente sotto-steso dalla descrizione nella parte precedente di questo lavoro. PIASTRA IV. Gli ordini Corinzi e compositi. La capitale del Corin-thian è quella più comunemente usata, e quasi quella del tempio di Giove Tonani : la capitaldel tempio di Giove Statore è troppo arricchita,a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tentativo-di-discriminare-gli-stili-di-architettura-in-inghilterra-dalla-conquista-alla-riforma-con-avvisi-di-oltre-tremila-edifici-britannici-preceduti-da-uno-schizzo-degli-ordini-greci-e-romani-e-quando-una-volta-che-questa-base-e-chiaramente-compresa-qualsiasi-altro-sara-facilmente-sotto-steso-dalla-descrizione-nella-parte-precedente-di-questo-lavoro-piastra-iv-gli-ordini-corinzi-e-compositi-la-capitale-del-corin-thian-e-quella-piu-comunemente-usata-e-quasi-quella-del-tempio-di-giove-tonani-la-capitaldel-tempio-di-giove-statore-e-troppo-arricchita-a-image342916666.html
RM2AWW5KP–Un tentativo di discriminare gli stili di architettura in Inghilterra : dalla conquista alla riforma : con avvisi di oltre tremila edifici britannici : preceduti da uno schizzo degli ordini greci e romani . e quando una volta che questa base è chiaramente compresa, qualsiasi altro sarà facilmente sotto-steso dalla descrizione nella parte precedente di questo lavoro. PIASTRA IV. Gli ordini Corinzi e compositi. La capitale del Corin-thian è quella più comunemente usata, e quasi quella del tempio di Giove Tonani : la capitaldel tempio di Giove Statore è troppo arricchita,a
Corinthian Capitol e trabeazione dal tempio di Giove Tonans a Roma, dettagli su ordine corinzio le colonne del tempio di Giove Tonans in Roma, firmato: Gest., C. Mare, T. 69, p. 116, Mare, Carl (sc.), Johann Matthäus von Mauch: Neue systematische Darstellung der architektonischen Ordnungen der Griechen, Römer und neuern Baumeister. Dritte Auflage. Potsdam: Verlag von Ferdinand Riegel, 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corinthian-capitol-e-trabeazione-dal-tempio-di-giove-tonans-a-roma-dettagli-su-ordine-corinzio-le-colonne-del-tempio-di-giove-tonans-in-roma-firmato-gest-c-mare-t-69-p-116-mare-carl-sc-johann-matthaus-von-mauch-neue-systematische-darstellung-der-architektonischen-ordnungen-der-griechen-romer-und-neuern-baumeister-dritte-auflage-potsdam-verlag-von-ferdinand-riegel-1845-image328762176.html
RM2A2TBE8–Corinthian Capitol e trabeazione dal tempio di Giove Tonans a Roma, dettagli su ordine corinzio le colonne del tempio di Giove Tonans in Roma, firmato: Gest., C. Mare, T. 69, p. 116, Mare, Carl (sc.), Johann Matthäus von Mauch: Neue systematische Darstellung der architektonischen Ordnungen der Griechen, Römer und neuern Baumeister. Dritte Auflage. Potsdam: Verlag von Ferdinand Riegel, 1845
Piatto 7: Tempio di Giove Tonani (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.), ca. 1748. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-7-tempio-di-giove-tonani-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-ca-1748-image349003130.html
RM2B7PD1E–Piatto 7: Tempio di Giove Tonani (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.), ca. 1748.
Gezicht op de Tempel van Saturnus a Roma Tempio di Giove Tonnant a Roma (titel op object) Nonostante detto 'il Tempio di Giove Tonnant 'questi sono il Tempio di Saturno, non il Tempio di Giove Tonani. Nel 1896 questo ultimo tempio fu scoperto durante gli scavi all'ingresso del Capitool. Produttore : fotografo: Jean Andrieu (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Roma Data: 1862 - 1876 Materiale: Cartone tecnica: Albumen stampa dimensioni: Secondario media: H 88mm × W 176 mm Oggetto: Rovina di un edificio architettura tempio, santuario religione romana che Roma Tempio di Saturno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-de-tempel-van-saturnus-a-roma-tempio-di-giove-tonnant-a-roma-titel-op-object-nonostante-detto-il-tempio-di-giove-tonnant-questi-sono-il-tempio-di-saturno-non-il-tempio-di-giove-tonani-nel-1896-questo-ultimo-tempio-fu-scoperto-durante-gli-scavi-all-ingresso-del-capitool-produttore-fotografo-jean-andrieu-proprieta-in-elenco-luogo-fabbricazione-roma-data-1862-1876-materiale-cartone-tecnica-albumen-stampa-dimensioni-secondario-media-h-88mm-w-176-mm-oggetto-rovina-di-un-edificio-architettura-tempio-santuario-religione-romana-che-roma-tempio-di-saturno-image348396010.html
RM2B6PPJJ–Gezicht op de Tempel van Saturnus a Roma Tempio di Giove Tonnant a Roma (titel op object) Nonostante detto 'il Tempio di Giove Tonnant 'questi sono il Tempio di Saturno, non il Tempio di Giove Tonani. Nel 1896 questo ultimo tempio fu scoperto durante gli scavi all'ingresso del Capitool. Produttore : fotografo: Jean Andrieu (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Roma Data: 1862 - 1876 Materiale: Cartone tecnica: Albumen stampa dimensioni: Secondario media: H 88mm × W 176 mm Oggetto: Rovina di un edificio architettura tempio, santuario religione romana che Roma Tempio di Saturno
"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-tonans-caricatura-su-heinrich-von-gagern-presidente-dell-assemblea-nazionale-a-francoforte-nel-1848-eduard-gustav-maggio-1818-1907-editore-image471058964.html
RM2JAAGEC–"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore
Campidoglio corinzio e entablature dal Tempio di Giove Tonans a Roma, Dettagli sulle colonne dell'Ordine Corinzio al Tempio di Giove Tonans a Roma, firmato: Gest., C. Mare, T. 69, p. 116, Mare, Carl (sc.), Johann Matthäus von Mauch: Neue systematische Darstellung der architektonischen Ordnungen der Griechen, Römer und neuern Baumeister. Dritte Auflage. Potsdam: Verlag von Ferdinand Riegel, 1845, Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campidoglio-corinzio-e-entablature-dal-tempio-di-giove-tonans-a-roma-dettagli-sulle-colonne-dell-ordine-corinzio-al-tempio-di-giove-tonans-a-roma-firmato-gest-c-mare-t-69-p-116-mare-carl-sc-johann-matthaus-von-mauch-neue-systematische-darstellung-der-architektonischen-ordnungen-der-griechen-romer-und-neuern-baumeister-dritte-auflage-potsdam-verlag-von-ferdinand-riegel-1845-reimagined-by-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-image349826388.html
RF2B93Y3G–Campidoglio corinzio e entablature dal Tempio di Giove Tonans a Roma, Dettagli sulle colonne dell'Ordine Corinzio al Tempio di Giove Tonans a Roma, firmato: Gest., C. Mare, T. 69, p. 116, Mare, Carl (sc.), Johann Matthäus von Mauch: Neue systematische Darstellung der architektonischen Ordnungen der Griechen, Römer und neuern Baumeister. Dritte Auflage. Potsdam: Verlag von Ferdinand Riegel, 1845, Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica
Il Tempio di Vespian (Veduta del Tempio di Giove tonante). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Serie/Portfolio: Vedute di Roma (vedute di Roma). Data: ca. 1756. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-vespian-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-serie-portfolio-vedute-di-roma-vedute-di-roma-data-ca-1756-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213207118.html
RMPATBRX–Il Tempio di Vespian (Veduta del Tempio di Giove tonante). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Serie/Portfolio: Vedute di Roma (vedute di Roma). Data: ca. 1756. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. La storia di Roma e del popolo romano, dalla sua origine all'invasione dei barbari;. Wii;; ? - ?.U ..,,. •• ,.I •.liUlliiucI THK DÈI OV OLYMPUS, FEOM UN POMPEIAX FKESCO. Gli ultimi anni di Augusto. 303 SUPPLEMKNTARY nota da una mano sconosciuta. Il totale delle somme da lui donato al tesoro, il popolo, eil scaricato veterani, ammontavano a sL centinaia di milioni di denarii.* ha costruito i templi di Marte, di Jupiter Tonans e Jupiter Feretrius,di ApoUo, del divino Giulio, di Quirino, di Giunone Eegina, di JupiterLibertas, del Lares, dell'Penates, della gioventù e della Grande Madre; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-roma-e-del-popolo-romano-dalla-sua-origine-all-invasione-dei-barbari-wii-u-i-liulliiuci-thk-dei-ov-olympus-feom-un-pompeiax-fkesco-gli-ultimi-anni-di-augusto-303-supplemkntary-nota-da-una-mano-sconosciuta-il-totale-delle-somme-da-lui-donato-al-tesoro-il-popolo-eil-scaricato-veterani-ammontavano-a-sl-centinaia-di-milioni-di-denarii-ha-costruito-i-templi-di-marte-di-jupiter-tonans-e-jupiter-feretrius-di-apouo-del-divino-giulio-di-quirino-di-giunone-eegina-di-jupiterlibertas-del-lares-dell-penates-della-gioventu-e-della-grande-madre-image336706389.html
RM2AFP8C5–. La storia di Roma e del popolo romano, dalla sua origine all'invasione dei barbari;. Wii;; ? - ?.U ..,,. •• ,.I •.liUlliiucI THK DÈI OV OLYMPUS, FEOM UN POMPEIAX FKESCO. Gli ultimi anni di Augusto. 303 SUPPLEMKNTARY nota da una mano sconosciuta. Il totale delle somme da lui donato al tesoro, il popolo, eil scaricato veterani, ammontavano a sL centinaia di milioni di denarii.* ha costruito i templi di Marte, di Jupiter Tonans e Jupiter Feretrius,di ApoUo, del divino Giulio, di Quirino, di Giunone Eegina, di JupiterLibertas, del Lares, dell'Penates, della gioventù e della Grande Madre;
Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, le tre colonne ai piedi del Campidoglio, in precedenza denominato tempio di Giove Tonani (titolo sull'oggetto), gentili. Giovanni, (forse), James Anderson, (forse), editore: Joseph Spithöver, Roma, c. 1850 - c. 1860, carta, stampa albume, altezza 410 mm x larghezza 380 mm, altezza 642 mm x larghezza 492 mm, fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-del-tempio-di-giove-tonani-roma-le-tre-colonne-ai-piedi-del-campidoglio-in-precedenza-denominato-tempio-di-giove-tonani-titolo-sull-oggetto-gentili-giovanni-forse-james-anderson-forse-editore-joseph-spithover-roma-c-1850-c-1860-carta-stampa-albume-altezza-410-mm-x-larghezza-380-mm-altezza-642-mm-x-larghezza-492-mm-fotografia-image599501062.html
RM2WR9HM6–Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, le tre colonne ai piedi del Campidoglio, in precedenza denominato tempio di Giove Tonani (titolo sull'oggetto), gentili. Giovanni, (forse), James Anderson, (forse), editore: Joseph Spithöver, Roma, c. 1850 - c. 1860, carta, stampa albume, altezza 410 mm x larghezza 380 mm, altezza 642 mm x larghezza 492 mm, fotografia
Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-tonans-roma-1850-image368411212.html
RM2CBAG78–Tempio di Giove Tonans, Roma, 1850.
"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-tonans-caricatura-su-heinrich-von-gagern-presidente-dell-assemblea-nazionale-a-francoforte-nel-1848-eduard-gustav-maggio-1818-1907-editore-image471060002.html
RM2JAAHRE–"Giove Tonans". (Caricatura su Heinrich von Gagern, Presidente dell'Assemblea Nazionale a Francoforte nel 1848). Eduard Gustav maggio (1818-1907), editore
Vista del Tempio di Giove Tonante (veduta del Tempio di Giove Tonans), da Vedute di Roma. Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-tempio-di-giove-tonante-veduta-del-tempio-di-giove-tonans-da-vedute-di-roma-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-image463163740.html
RM2HWEX24–Vista del Tempio di Giove Tonante (veduta del Tempio di Giove Tonans), da Vedute di Roma. Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778
Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, gentili. Giovanni (possibile), c. 1850 - c. 1860 Fotografia Roma cartaceo colonna di stampa, pilastro architettura. tempio, santuario religione romana foro romano. Capitool Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-del-tempio-di-giove-tonani-roma-gentili-giovanni-possibile-c-1850-c-1860-fotografia-roma-cartaceo-colonna-di-stampa-pilastro-architettura-tempio-santuario-religione-romana-foro-romano-capitool-image592901224.html
RM2WCGYFM–Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, gentili. Giovanni (possibile), c. 1850 - c. 1860 Fotografia Roma cartaceo colonna di stampa, pilastro architettura. tempio, santuario religione romana foro romano. Capitool
Veduta con il Tempio di Giove. Data/Periodo: ca. 1750 - 1758. Stampa. Attacco chimico. Altezza: 375 mm (14.76 in); larghezza: 595 mm (23.42 in). Autore: Giovanni Battista Piranesi. PIRANESI GIOVANNI BATTISTA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-con-il-tempio-di-giove-data-periodo-ca-1750-1758-stampa-attacco-chimico-altezza-375-mm-14-76-in-larghezza-595-mm-23-42-in-autore-giovanni-battista-piranesi-piranesi-giovanni-battista-image219715155.html
RMPNCTWR–Veduta con il Tempio di Giove. Data/Periodo: ca. 1750 - 1758. Stampa. Attacco chimico. Altezza: 375 mm (14.76 in); larghezza: 595 mm (23.42 in). Autore: Giovanni Battista Piranesi. PIRANESI GIOVANNI BATTISTA.
Veduta del Tempio di Giove Tonante (Vista del Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer; in realtà il Tempio di Vespasiano e Tito]), da Vedute di Roma (veduta di Roma). Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-giove-tonante-vista-del-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-in-realta-il-tempio-di-vespasiano-e-tito-da-vedute-di-roma-veduta-di-roma-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-image463246055.html
RM2HWJK1Y–Veduta del Tempio di Giove Tonante (Vista del Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer; in realtà il Tempio di Vespasiano e Tito]), da Vedute di Roma (veduta di Roma). Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778
Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, le tre colonne ai piedi del Campidoglio, in precedenza denominato tempio di Giove Tonani (titolo sull'oggetto), fotografia gentili. Giovanni, (forse), James Anderson, (forse), editore: Joseph Spithöver, (menzionato sull'oggetto), Roma, c. 1850 - c. 1860, carta, stampa albume, altezza, 410 mm x larghezza, 380 mm, altezza, 642 mm x larghezza, 492 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-del-tempio-di-giove-tonani-roma-le-tre-colonne-ai-piedi-del-campidoglio-in-precedenza-denominato-tempio-di-giove-tonani-titolo-sull-oggetto-fotografia-gentili-giovanni-forse-james-anderson-forse-editore-joseph-spithover-menzionato-sull-oggetto-roma-c-1850-c-1860-carta-stampa-albume-altezza-410-mm-x-larghezza-380-mm-altezza-642-mm-x-larghezza-492-mm-image606659049.html
RM2X6YKPH–Colonne del tempio di Giove Tonani, Roma, le tre colonne ai piedi del Campidoglio, in precedenza denominato tempio di Giove Tonani (titolo sull'oggetto), fotografia gentili. Giovanni, (forse), James Anderson, (forse), editore: Joseph Spithöver, (menzionato sull'oggetto), Roma, c. 1850 - c. 1860, carta, stampa albume, altezza, 410 mm x larghezza, 380 mm, altezza, 642 mm x larghezza, 492 mm
John Robert Cozens, 1752–1797, britannico, Tempio dei tonani Giove, non datato. Grafite su carta sottile, leggermente testurizzata, crema soggetto architettonico , colonne , Grand Tour , rovine , templi. Campidoglio , Europa , Italia , Roma. Giove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-robert-cozens-1752-1797-britannico-tempio-dei-tonani-giove-non-datato-grafite-su-carta-sottile-leggermente-testurizzata-crema-soggetto-architettonico-colonne-grand-tour-rovine-templi-campidoglio-europa-italia-roma-giove-image398454225.html
RM2E474C1–John Robert Cozens, 1752–1797, britannico, Tempio dei tonani Giove, non datato. Grafite su carta sottile, leggermente testurizzata, crema soggetto architettonico , colonne , Grand Tour , rovine , templi. Campidoglio , Europa , Italia , Roma. Giove
. Nella più luminosa Asia, ars, ancora evangelizzando con ardore e potere. Poi c'è il lavoro dei Congregazionisti americani e dei Presbiteriani, con la loro grande e influente stampa e i loro grandi ospedali scolastici; il college dei Metodisti americani, sotto il Dr. Allen Tlie Jupiter Tonans come-un sostenitore delle alte opinioni delle agenzie educative alle classi superiori se siamo mai per convertChina. La Società Missionaria della Chiesa è qui in vigore. Una grande cattedrale adorna una delle piazze più belle della concessione inglese. Gli avventisti del settimo giorno, con le scuole e un hos-jital, lo sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-piu-luminosa-asia-ars-ancora-evangelizzando-con-ardore-e-potere-poi-c-e-il-lavoro-dei-congregazionisti-americani-e-dei-presbiteriani-con-la-loro-grande-e-influente-stampa-e-i-loro-grandi-ospedali-scolastici-il-college-dei-metodisti-americani-sotto-il-dr-allen-tlie-jupiter-tonans-come-un-sostenitore-delle-alte-opinioni-delle-agenzie-educative-alle-classi-superiori-se-siamo-mai-per-convertchina-la-societa-missionaria-della-chiesa-e-qui-in-vigore-una-grande-cattedrale-adorna-una-delle-piazze-piu-belle-della-concessione-inglese-gli-avventisti-del-settimo-giorno-con-le-scuole-e-un-hos-jital-lo-sono-image370617951.html
RM2CEY2YB–. Nella più luminosa Asia, ars, ancora evangelizzando con ardore e potere. Poi c'è il lavoro dei Congregazionisti americani e dei Presbiteriani, con la loro grande e influente stampa e i loro grandi ospedali scolastici; il college dei Metodisti americani, sotto il Dr. Allen Tlie Jupiter Tonans come-un sostenitore delle alte opinioni delle agenzie educative alle classi superiori se siamo mai per convertChina. La Società Missionaria della Chiesa è qui in vigore. Una grande cattedrale adorna una delle piazze più belle della concessione inglese. Gli avventisti del settimo giorno, con le scuole e un hos-jital, lo sono
Piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.) ca. 1748 Giovanni Battista Piranesi italiano. Piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.) 365372 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-ca-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-piatto-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-365372-image458112039.html
RM2HH8PG7–Piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.) ca. 1748 Giovanni Battista Piranesi italiano. Piatto 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio di Concord. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio della Concordia.) 365372
Nata del Tempio di Giove Tonante, 1740s-60s. [Vista del Tempio di Giove il Thunderer]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nata-del-tempio-di-giove-tonante-1740s-60s-vista-del-tempio-di-giove-il-thunderer-image440344911.html
RM2GGBCBY–Nata del Tempio di Giove Tonante, 1740s-60s. [Vista del Tempio di Giove il Thunderer].
Tempio altro Vespasiano EN ditus byito Giovanni Battista Piranesi, stampa 1748 - 1778 veduta dei resti del tempio di Vespasiano e Tito a Roma (detto Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in STUDMARGE. Tempio di carta di Roma, santuario religione romana. paesaggio con rovine. Rovina di un edificio architettura Tempel Vespasiano en Tito. Forum romano. Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-altro-vespasiano-en-ditus-byito-giovanni-battista-piranesi-stampa-1748-1778-veduta-dei-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-detto-tempio-di-giove-tonani-titolo-didascalia-ed-elenco-esplicativo-dei-numeri-in-studmarge-tempio-di-carta-di-roma-santuario-religione-romana-paesaggio-con-rovine-rovina-di-un-edificio-architettura-tempel-vespasiano-en-tito-forum-romano-roma-image594933618.html
RM2WFWFW6–Tempio altro Vespasiano EN ditus byito Giovanni Battista Piranesi, stampa 1748 - 1778 veduta dei resti del tempio di Vespasiano e Tito a Roma (detto Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in STUDMARGE. Tempio di carta di Roma, santuario religione romana. paesaggio con rovine. Rovina di un edificio architettura Tempel Vespasiano en Tito. Forum romano. Roma
Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (menzionato sul Tempio stampato di Giove Tonani). Titolo, didascalia e lista esplicativa con numeri in margine inferiore, Tempio di Vespasiano e Tito Eduta del Tempio di Giove Tonante, volti di Roma (titolo della serie) vedute di Roma disignate ed incise da Giambattista Piranesi architetto VE(nez)iano (titolo della serie), tipografia: Giovanni Battista Piranesi, (citato in oggetto), Giovanni Battista Piranesi, (citato in oggetto), Roma, 1748 - 1778, carta, incisione, h 400 mm x l 601 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-menzionato-sul-tempio-stampato-di-giove-tonani-titolo-didascalia-e-lista-esplicativa-con-numeri-in-margine-inferiore-tempio-di-vespasiano-e-tito-eduta-del-tempio-di-giove-tonante-volti-di-roma-titolo-della-serie-vedute-di-roma-disignate-ed-incise-da-giambattista-piranesi-architetto-ve-nez-iano-titolo-della-serie-tipografia-giovanni-battista-piranesi-citato-in-oggetto-giovanni-battista-piranesi-citato-in-oggetto-roma-1748-1778-carta-incisione-h-400-mm-x-l-601-mm-image473395604.html
RM2JE50WT–Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (menzionato sul Tempio stampato di Giove Tonani). Titolo, didascalia e lista esplicativa con numeri in margine inferiore, Tempio di Vespasiano e Tito Eduta del Tempio di Giove Tonante, volti di Roma (titolo della serie) vedute di Roma disignate ed incise da Giambattista Piranesi architetto VE(nez)iano (titolo della serie), tipografia: Giovanni Battista Piranesi, (citato in oggetto), Giovanni Battista Piranesi, (citato in oggetto), Roma, 1748 - 1778, carta, incisione, h 400 mm x l 601 mm
La piastra 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio Pausania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-della-concordia-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-pausania-162497391.html
RMKCAB27–La piastra 7: Tempio di Giove Tonans (Giove il Thunderer). 1. Tempio della Concordia. (Tempio di Giove Tonans. 1. Tempio Pausania
. In Asia più brillante. TRASPORTO CINESE.. Nell'Impero Cinese. 51 rappresentante, il signor Muirhead, pastore su un grande gregge, e, pur avendo raggiunto quattordicenni, ancora evangelizzando con ardore e potere. Poi c'è il lavoro dei Congregazionisti americani e dei Presbiteriani, con la loro grande e influente stampa e i loro grandi ospedali scolastici; il college dei Metodisti americani, sotto il Dr. Allen Tlie Jupiter Tonans come-un sostenitore delle alte opinioni delle agenzie educative alle classi superiori se siamo mai per convertChina. La Società Missionaria della Chiesa è qui in vigore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-asia-piu-brillante-trasporto-cinese-nell-impero-cinese-51-rappresentante-il-signor-muirhead-pastore-su-un-grande-gregge-e-pur-avendo-raggiunto-quattordicenni-ancora-evangelizzando-con-ardore-e-potere-poi-c-e-il-lavoro-dei-congregazionisti-americani-e-dei-presbiteriani-con-la-loro-grande-e-influente-stampa-e-i-loro-grandi-ospedali-scolastici-il-college-dei-metodisti-americani-sotto-il-dr-allen-tlie-jupiter-tonans-come-un-sostenitore-delle-alte-opinioni-delle-agenzie-educative-alle-classi-superiori-se-siamo-mai-per-convertchina-la-societa-missionaria-della-chiesa-e-qui-in-vigore-image370618071.html
RM2CEY33K–. In Asia più brillante. TRASPORTO CINESE.. Nell'Impero Cinese. 51 rappresentante, il signor Muirhead, pastore su un grande gregge, e, pur avendo raggiunto quattordicenni, ancora evangelizzando con ardore e potere. Poi c'è il lavoro dei Congregazionisti americani e dei Presbiteriani, con la loro grande e influente stampa e i loro grandi ospedali scolastici; il college dei Metodisti americani, sotto il Dr. Allen Tlie Jupiter Tonans come-un sostenitore delle alte opinioni delle agenzie educative alle classi superiori se siamo mai per convertChina. La Società Missionaria della Chiesa è qui in vigore.
Candela a quattro rami, Luigi Righetti, italiano, 1780 - 1819, penna e inchiostro, pennello e acquerello su carta, la base oblunga di un piedistallo di marmo semicircolare è sostenuta da due aquile. Il piedistallo è decorato superiormente e inferiormente da modanature elaborate, e nel settore principale con pannelli oblungi con cornici tangenti tra loro, e con figure delle Muse interne. L'albero è circondato da tre ragazze che sostengono la relativa entablature su cui un vaso si leva in piedi. Dal suo interno appendere verso il basso i quattro rami con candele brucianti. Sopra di essa sorge un piedistallo con una figura di Giove Tonans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candela-a-quattro-rami-luigi-righetti-italiano-1780-1819-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-su-carta-la-base-oblunga-di-un-piedistallo-di-marmo-semicircolare-e-sostenuta-da-due-aquile-il-piedistallo-e-decorato-superiormente-e-inferiormente-da-modanature-elaborate-e-nel-settore-principale-con-pannelli-oblungi-con-cornici-tangenti-tra-loro-e-con-figure-delle-muse-interne-l-albero-e-circondato-da-tre-ragazze-che-sostengono-la-relativa-entablature-su-cui-un-vaso-si-leva-in-piedi-dal-suo-interno-appendere-verso-il-basso-i-quattro-rami-con-candele-brucianti-sopra-di-essa-sorge-un-piedistallo-con-una-figura-di-giove-tonans-image391648012.html
RM2DN5310–Candela a quattro rami, Luigi Righetti, italiano, 1780 - 1819, penna e inchiostro, pennello e acquerello su carta, la base oblunga di un piedistallo di marmo semicircolare è sostenuta da due aquile. Il piedistallo è decorato superiormente e inferiormente da modanature elaborate, e nel settore principale con pannelli oblungi con cornici tangenti tra loro, e con figure delle Muse interne. L'albero è circondato da tre ragazze che sostengono la relativa entablature su cui un vaso si leva in piedi. Dal suo interno appendere verso il basso i quattro rami con candele brucianti. Sopra di essa sorge un piedistallo con una figura di Giove Tonans
Tempio altro Vespasiano EN ditus byito Giovanni Battista Piranesi, stampa 1748 - 1778 veduta dei resti del tempio di Vespasiano e Tito a Roma (detto Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in STUDMARGE. Tempio di carta di Roma, santuario religione romana. paesaggio con rovine. Rovina di un edificio architettura Roma. Forum romano. Tempel Vespasian en Titus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-altro-vespasiano-en-ditus-byito-giovanni-battista-piranesi-stampa-1748-1778-veduta-dei-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-detto-tempio-di-giove-tonani-titolo-didascalia-ed-elenco-esplicativo-dei-numeri-in-studmarge-tempio-di-carta-di-roma-santuario-religione-romana-paesaggio-con-rovine-rovina-di-un-edificio-architettura-roma-forum-romano-tempel-vespasian-en-titus-image594057670.html
RM2WEDJHA–Tempio altro Vespasiano EN ditus byito Giovanni Battista Piranesi, stampa 1748 - 1778 veduta dei resti del tempio di Vespasiano e Tito a Roma (detto Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in STUDMARGE. Tempio di carta di Roma, santuario religione romana. paesaggio con rovine. Rovina di un edificio architettura Roma. Forum romano. Tempel Vespasian en Titus
TAV. 7 Tempio di Giove Tonans 1. Tempio della Concordia (Pl. 7 Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer] 1. Tempio di Concord), da Alcune vedute di archi Trionfali ed altri monumenti inalzati da Romani parte de quali se veggono in Roma e parte per l’Italia (alcune viste di archi Triumfali ed altri monumenti eretti dai Romani, alcuni dei quali sono a Roma ed altri in Italia). Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tav-7-tempio-di-giove-tonans-1-tempio-della-concordia-pl-7-tempio-di-giove-tonans-giove-il-thunderer-1-tempio-di-concord-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-inalzati-da-romani-parte-de-quali-se-veggono-in-roma-e-parte-per-l-italia-alcune-viste-di-archi-triumfali-ed-altri-monumenti-eretti-dai-romani-alcuni-dei-quali-sono-a-roma-ed-altri-in-italia-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-image463244933.html
RM2HWJHHW–TAV. 7 Tempio di Giove Tonans 1. Tempio della Concordia (Pl. 7 Tempio di Giove Tonans [Giove il Thunderer] 1. Tempio di Concord), da Alcune vedute di archi Trionfali ed altri monumenti inalzati da Romani parte de quali se veggono in Roma e parte per l’Italia (alcune viste di archi Triumfali ed altri monumenti eretti dai Romani, alcuni dei quali sono a Roma ed altri in Italia). Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778
Tempio di Saturno e Tempio di Vespasiano e Tito a Roma, Giovanni Battista Piranesi, c. 1756 - c. 1757 stampa Foglia con due esibizioni del foro Romano a Roma. Sopra: Resti del tempio di Saturno (identificato come tempio della Concordia). Numerato in alto a sinistra: XXXII. Numerato in alto a destra: Fig. IO Titolo al centro. In basso: Resti del tempio di Vespasiano e Tito (identificato come tempio dei Tonani Giove). Numerato in alto a destra: Fig. II. Titolo nel margine finale. Roma carta incisione rovina di un edificio architettura. tempio, santuario religione romana Forum Romanum. Temp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-saturno-e-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-giovanni-battista-piranesi-c-1756-c-1757-stampa-foglia-con-due-esibizioni-del-foro-romano-a-roma-sopra-resti-del-tempio-di-saturno-identificato-come-tempio-della-concordia-numerato-in-alto-a-sinistra-xxxii-numerato-in-alto-a-destra-fig-io-titolo-al-centro-in-basso-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-identificato-come-tempio-dei-tonani-giove-numerato-in-alto-a-destra-fig-ii-titolo-nel-margine-finale-roma-carta-incisione-rovina-di-un-edificio-architettura-tempio-santuario-religione-romana-forum-romanum-temp-image594785661.html
RM2WFJR51–Tempio di Saturno e Tempio di Vespasiano e Tito a Roma, Giovanni Battista Piranesi, c. 1756 - c. 1757 stampa Foglia con due esibizioni del foro Romano a Roma. Sopra: Resti del tempio di Saturno (identificato come tempio della Concordia). Numerato in alto a sinistra: XXXII. Numerato in alto a destra: Fig. IO Titolo al centro. In basso: Resti del tempio di Vespasiano e Tito (identificato come tempio dei Tonani Giove). Numerato in alto a destra: Fig. II. Titolo nel margine finale. Roma carta incisione rovina di un edificio architettura. tempio, santuario religione romana Forum Romanum. Temp
Tempio di Vespasiano e Tito; veduta del tempio di giove tonante; volti di Roma; vedute di Roma Disegnate ed incise da Giambattista Piranesi architetto ve (Nez) Iano. Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (chiamato a stampare Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in undermarge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-vespasiano-e-tito-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-volti-di-roma-vedute-di-roma-disegnate-ed-incise-da-giambattista-piranesi-architetto-ve-nez-iano-vista-dei-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-chiamato-a-stampare-tempio-di-giove-tonani-titolo-didascalia-ed-elenco-esplicativo-dei-numeri-in-undermarge-image432879594.html
RM2G47A9E–Tempio di Vespasiano e Tito; veduta del tempio di giove tonante; volti di Roma; vedute di Roma Disegnate ed incise da Giambattista Piranesi architetto ve (Nez) Iano. Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (chiamato a stampare Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in undermarge.
Tempio di Vespasiano e Tito; veduta del tempio di giove tonante; volti di Roma; vedute di Roma Disegnate ed incise da Giambattista Piranesi architetto ve (Nez) Iano. Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (chiamato a stampare Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in undermarge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-vespasiano-e-tito-veduta-del-tempio-di-giove-tonante-volti-di-roma-vedute-di-roma-disegnate-ed-incise-da-giambattista-piranesi-architetto-ve-nez-iano-vista-dei-resti-del-tempio-di-vespasiano-e-tito-a-roma-chiamato-a-stampare-tempio-di-giove-tonani-titolo-didascalia-ed-elenco-esplicativo-dei-numeri-in-undermarge-image432833690.html
RM2G457P2–Tempio di Vespasiano e Tito; veduta del tempio di giove tonante; volti di Roma; vedute di Roma Disegnate ed incise da Giambattista Piranesi architetto ve (Nez) Iano. Vista dei resti del Tempio di Vespasiano e Tito a Roma (chiamato a stampare Tempio di Giove Tonani). Titolo, didascalia ed elenco esplicativo dei numeri in undermarge.
Vista del Foro Romano di Roma dal Campidoglio; il Tempio di Giove Tonante, il Tempio della Concordia, l'Arco di Settimio, et del Colle Palatino; rovine romane; Praecipua aliquot Romanae Antiquatatis Ruinarum Monimenta (...). Vista del Foro Romano di Roma, dal Campidoglio, tra cui i resti dell'Arco di Settimio Severo, il Tempio di Saturno e il Tempio di Giove statore. Secondo l'iscrizione, il tempio di Giove Tonans, ma che era sul Campidoglio. In alto a sinistra di un elenco esplicativo di lettere. In alto a destra in italiano. Numerato in alto a destra: 2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-foro-romano-di-roma-dal-campidoglio-il-tempio-di-giove-tonante-il-tempio-della-concordia-l-arco-di-settimio-et-del-colle-palatino-rovine-romane-praecipua-aliquot-romanae-antiquatatis-ruinarum-monimenta-vista-del-foro-romano-di-roma-dal-campidoglio-tra-cui-i-resti-dell-arco-di-settimio-severo-il-tempio-di-saturno-e-il-tempio-di-giove-statore-secondo-l-iscrizione-il-tempio-di-giove-tonans-ma-che-era-sul-campidoglio-in-alto-a-sinistra-di-un-elenco-esplicativo-di-lettere-in-alto-a-destra-in-italiano-numerato-in-alto-a-destra-2-image433126805.html
RM2G4JHJD–Vista del Foro Romano di Roma dal Campidoglio; il Tempio di Giove Tonante, il Tempio della Concordia, l'Arco di Settimio, et del Colle Palatino; rovine romane; Praecipua aliquot Romanae Antiquatatis Ruinarum Monimenta (...). Vista del Foro Romano di Roma, dal Campidoglio, tra cui i resti dell'Arco di Settimio Severo, il Tempio di Saturno e il Tempio di Giove statore. Secondo l'iscrizione, il tempio di Giove Tonans, ma che era sul Campidoglio. In alto a sinistra di un elenco esplicativo di lettere. In alto a destra in italiano. Numerato in alto a destra: 2.
. La storia dell'architettura: Un profilo degli stili in tutti i paesi. Stile, anche se dimensioni più piccole e meno pretese, era il tempio in stile hexa di Giove Tonans, eretto da Augustusin commemorazione della sua fuga dal fulmine quando schiavo è stato colpito morto al suo fianco. Un terzo fane della stessa classe fu il Tempio di Antonino e Faustina, uno dei più puri di Roma per quanto riguarda il gusto e la distribuzione dell'ornamento. Tutti questi appartengono all'ordine Corinzio, il PANTHEON. 199 il più popolare a Roma, anche se il wasnot di stile ionico senza rappresentazione pure. Il grande capolavoro romano o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-dell-architettura-un-profilo-degli-stili-in-tutti-i-paesi-stile-anche-se-dimensioni-piu-piccole-e-meno-pretese-era-il-tempio-in-stile-hexa-di-giove-tonans-eretto-da-augustusin-commemorazione-della-sua-fuga-dal-fulmine-quando-schiavo-e-stato-colpito-morto-al-suo-fianco-un-terzo-fane-della-stessa-classe-fu-il-tempio-di-antonino-e-faustina-uno-dei-piu-puri-di-roma-per-quanto-riguarda-il-gusto-e-la-distribuzione-dell-ornamento-tutti-questi-appartengono-all-ordine-corinzio-il-pantheon-199-il-piu-popolare-a-roma-anche-se-il-wasnot-di-stile-ionico-senza-rappresentazione-pure-il-grande-capolavoro-romano-o-image370423919.html
RM2CEJ7DK–. La storia dell'architettura: Un profilo degli stili in tutti i paesi. Stile, anche se dimensioni più piccole e meno pretese, era il tempio in stile hexa di Giove Tonans, eretto da Augustusin commemorazione della sua fuga dal fulmine quando schiavo è stato colpito morto al suo fianco. Un terzo fane della stessa classe fu il Tempio di Antonino e Faustina, uno dei più puri di Roma per quanto riguarda il gusto e la distribuzione dell'ornamento. Tutti questi appartengono all'ordine Corinzio, il PANTHEON. 199 il più popolare a Roma, anche se il wasnot di stile ionico senza rappresentazione pure. Il grande capolavoro romano o
. Assistente del decoratore. Fig. 2. In primo luogo, colpire il cerchio esterno, il successivo (Fig. 3) è l'elevazione dell'anotherand dividerla in dodici parti uguali; poi si allontana dal tempio di Giove Tonans, disegnando una linea dal centro ad ogni divisione. Roma, il modo di colpire che è molto 110 IL DECORATORE S ASSISTENTE. Simile a quello di Fig. 1; ma avendo il disegno diviso il cerchio come sopra descritto,dividere la linea di raggio in tre parti dalla seconda divisione, come ad a, e colpire il semicerchio per la formazione della foglia, avendo però cura che tocchi il raggio li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistente-del-decoratore-fig-2-in-primo-luogo-colpire-il-cerchio-esterno-il-successivo-fig-3-e-l-elevazione-dell-anotherand-dividerla-in-dodici-parti-uguali-poi-si-allontana-dal-tempio-di-giove-tonans-disegnando-una-linea-dal-centro-ad-ogni-divisione-roma-il-modo-di-colpire-che-e-molto-110-il-decoratore-s-assistente-simile-a-quello-di-fig-1-ma-avendo-il-disegno-diviso-il-cerchio-come-sopra-descritto-dividere-la-linea-di-raggio-in-tre-parti-dalla-seconda-divisione-come-ad-a-e-colpire-il-semicerchio-per-la-formazione-della-foglia-avendo-pero-cura-che-tocchi-il-raggio-li-image370488952.html
RM2CEN6C8–. Assistente del decoratore. Fig. 2. In primo luogo, colpire il cerchio esterno, il successivo (Fig. 3) è l'elevazione dell'anotherand dividerla in dodici parti uguali; poi si allontana dal tempio di Giove Tonans, disegnando una linea dal centro ad ogni divisione. Roma, il modo di colpire che è molto 110 IL DECORATORE S ASSISTENTE. Simile a quello di Fig. 1; ma avendo il disegno diviso il cerchio come sopra descritto,dividere la linea di raggio in tre parti dalla seconda divisione, come ad a, e colpire il semicerchio per la formazione della foglia, avendo però cura che tocchi il raggio li
. Assistente del decoratore. Fig. 1.. Fig. 2. In primo luogo, colpire il cerchio esterno, il successivo (Fig. 3) è l'elevazione dell'anotherand dividerla in dodici parti uguali; poi si allontana dal tempio di Giove Tonans, disegnando una linea dal centro ad ogni divisione. Roma, il modo di colpire che è molto 110 IL DECORATORE S ASSISTENTE. Simile a quello di Fig. 1; ma avendo il disegno diviso il cerchio come sopra descritto,dividere la linea di raggio in tre parti dalla seconda divisione, come ad a, e colpire il semicerchio per la formazione della foglia, avendo cura, tuttavia, che tocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistente-del-decoratore-fig-1-fig-2-in-primo-luogo-colpire-il-cerchio-esterno-il-successivo-fig-3-e-l-elevazione-dell-anotherand-dividerla-in-dodici-parti-uguali-poi-si-allontana-dal-tempio-di-giove-tonans-disegnando-una-linea-dal-centro-ad-ogni-divisione-roma-il-modo-di-colpire-che-e-molto-110-il-decoratore-s-assistente-simile-a-quello-di-fig-1-ma-avendo-il-disegno-diviso-il-cerchio-come-sopra-descritto-dividere-la-linea-di-raggio-in-tre-parti-dalla-seconda-divisione-come-ad-a-e-colpire-il-semicerchio-per-la-formazione-della-foglia-avendo-cura-tuttavia-che-tocchi-image370489018.html
RM2CEN6EJ–. Assistente del decoratore. Fig. 1.. Fig. 2. In primo luogo, colpire il cerchio esterno, il successivo (Fig. 3) è l'elevazione dell'anotherand dividerla in dodici parti uguali; poi si allontana dal tempio di Giove Tonans, disegnando una linea dal centro ad ogni divisione. Roma, il modo di colpire che è molto 110 IL DECORATORE S ASSISTENTE. Simile a quello di Fig. 1; ma avendo il disegno diviso il cerchio come sopra descritto,dividere la linea di raggio in tre parti dalla seconda divisione, come ad a, e colpire il semicerchio per la formazione della foglia, avendo cura, tuttavia, che tocchi
. Mitologia greca e romana . le,Apis. I Romani lo considerarono la divinità protettrice del loro impero, e lo chiamarono Giupi-ter Capitolino dal suo tempio capo sul colle Capitolino; Giove Tonans, o Thunder-er; Giove fulminans, o Fulgurator, disperderne di fulmini. Un'antica gemma lo mostra con un occhio quieto nell'universo, tenendo il thun-der nella sua mano destra, e nella sua sinistra, lo scettro im-perial, con l'aquila ai suoi piedi. Un altro lo rappresenta con le corna di un ariete. Questa è l'immagine di Giove Ammon, che è stato principalmente adorato in Libia, dove egonavano oracoli. La foll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mitologia-greca-e-romana-le-apis-i-romani-lo-considerarono-la-divinita-protettrice-del-loro-impero-e-lo-chiamarono-giupi-ter-capitolino-dal-suo-tempio-capo-sul-colle-capitolino-giove-tonans-o-thunder-er-giove-fulminans-o-fulgurator-disperderne-di-fulmini-un-antica-gemma-lo-mostra-con-un-occhio-quieto-nell-universo-tenendo-il-thun-der-nella-sua-mano-destra-e-nella-sua-sinistra-lo-scettro-im-perial-con-l-aquila-ai-suoi-piedi-un-altro-lo-rappresenta-con-le-corna-di-un-ariete-questa-e-l-immagine-di-giove-ammon-che-e-stato-principalmente-adorato-in-libia-dove-egonavano-oracoli-la-foll-image370105002.html
RM2CE3MKP–. Mitologia greca e romana . le,Apis. I Romani lo considerarono la divinità protettrice del loro impero, e lo chiamarono Giupi-ter Capitolino dal suo tempio capo sul colle Capitolino; Giove Tonans, o Thunder-er; Giove fulminans, o Fulgurator, disperderne di fulmini. Un'antica gemma lo mostra con un occhio quieto nell'universo, tenendo il thun-der nella sua mano destra, e nella sua sinistra, lo scettro im-perial, con l'aquila ai suoi piedi. Un altro lo rappresenta con le corna di un ariete. Questa è l'immagine di Giove Ammon, che è stato principalmente adorato in Libia, dove egonavano oracoli. La foll
. La parte anatomica del corpo umano. Anatomia umana; Anatomia. 46 OSTEOLOGIA. e gli dèi che essi hanno anche esagerato con l'angolo del viso, che è generalmente di 90°, e ancor più nel caso di Jupiter Tonans. L'angolo facciale non dà alcuna informazione rispettando la capacità delle regioni di posteriore del cranio e, di conseguenza, Daubenton ha avuto questo specialmente in vista nella sua modalità di misurazione, che porta il nome dell'angolo occipitale di Daubenton. Questo, tuttavia, come i precedenti, e in effetti tutte le misurazioni lineari applicati al detennination della capacità del scull, è necessariamente impreciso. Il v Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-anatomica-del-corpo-umano-anatomia-umana-anatomia-46-osteologia-e-gli-dei-che-essi-hanno-anche-esagerato-con-l-angolo-del-viso-che-e-generalmente-di-90-e-ancor-piu-nel-caso-di-jupiter-tonans-l-angolo-facciale-non-da-alcuna-informazione-rispettando-la-capacita-delle-regioni-di-posteriore-del-cranio-e-di-conseguenza-daubenton-ha-avuto-questo-specialmente-in-vista-nella-sua-modalita-di-misurazione-che-porta-il-nome-dell-angolo-occipitale-di-daubenton-questo-tuttavia-come-i-precedenti-e-in-effetti-tutte-le-misurazioni-lineari-applicati-al-detennination-della-capacita-del-scull-e-necessariamente-impreciso-il-v-image236799027.html
RMRN73G3–. La parte anatomica del corpo umano. Anatomia umana; Anatomia. 46 OSTEOLOGIA. e gli dèi che essi hanno anche esagerato con l'angolo del viso, che è generalmente di 90°, e ancor più nel caso di Jupiter Tonans. L'angolo facciale non dà alcuna informazione rispettando la capacità delle regioni di posteriore del cranio e, di conseguenza, Daubenton ha avuto questo specialmente in vista nella sua modalità di misurazione, che porta il nome dell'angolo occipitale di Daubenton. Questo, tuttavia, come i precedenti, e in effetti tutte le misurazioni lineari applicati al detennination della capacità del scull, è necessariamente impreciso. Il v
. Crociera di entrate vaporizzatore Corwin in Alaska e il N. W. Oceano Artico nel 1881 ... Le note e i memorandum ... Corwin (nave); piante; uccelli; Pesci. 40 crociera della vaporiera CORWIN NELL'OCEANO ARTICO. teschi, che non come una regola venire fino al 90° di Jupiter Tonans o di Cuvier, nonostante l'intelligenza si vantava di che nazionalità.. "2Va"d^. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Stati Uniti. Revenue-Cutter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociera-di-entrate-vaporizzatore-corwin-in-alaska-e-il-n-w-oceano-artico-nel-1881-le-note-e-i-memorandum-corwin-nave-piante-uccelli-pesci-40-crociera-della-vaporiera-corwin-nell-oceano-artico-teschi-che-non-come-una-regola-venire-fino-al-90-di-jupiter-tonans-o-di-cuvier-nonostante-l-intelligenza-si-vantava-di-che-nazionalita-2va-d-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-stati-uniti-revenue-cutter-image232458279.html
RMRE5AWB–. Crociera di entrate vaporizzatore Corwin in Alaska e il N. W. Oceano Artico nel 1881 ... Le note e i memorandum ... Corwin (nave); piante; uccelli; Pesci. 40 crociera della vaporiera CORWIN NELL'OCEANO ARTICO. teschi, che non come una regola venire fino al 90° di Jupiter Tonans o di Cuvier, nonostante l'intelligenza si vantava di che nazionalità.. "2Va"d^. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Stati Uniti. Revenue-Cutter
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.