Schizzi di uccelli e animali. Artista: Kawanabe Kyosai (giapponese, 1831-1889). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 17 ft 3 1/2 in. x 10 3/4 in. (516.9 x 27.3 cm). Data: fine del XIX secolo, prima del 1870. Dopo il corso di formazione in ambito accademico Scuola Kano tradizione, Kyosai divenne un pittore indipendente a Edo (odierna Tokyo) durante gli anni finali della Shogunato Tokugawa. Un prolifico pittore e insegnante, divenne ben noto al di fuori del Giappone attraverso il suo risalto a mostre internazionali a Vienna nel 1873 e a Parigi nel 1883. Queste affascinanti, rapidamente reso bozzetti sono stati probabilmente fatto come modelli per il suo prigioniero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-uccelli-e-animali-artista-kawanabe-kyosai-giapponese-1831-1889-cultura-il-giappone-dimensioni-17-ft-3-1-2-in-x-10-3-4-in-516-9-x-27-3-cm-data-fine-del-xix-secolo-prima-del-1870-dopo-il-corso-di-formazione-in-ambito-accademico-scuola-kano-tradizione-kyosai-divenne-un-pittore-indipendente-a-edo-odierna-tokyo-durante-gli-anni-finali-della-shogunato-tokugawa-un-prolifico-pittore-e-insegnante-divenne-ben-noto-al-di-fuori-del-giappone-attraverso-il-suo-risalto-a-mostre-internazionali-a-vienna-nel-1873-e-a-parigi-nel-1883-queste-affascinanti-rapidamente-reso-bozzetti-sono-stati-probabilmente-fatto-come-modelli-per-il-suo-prigioniero-image213179850.html
RMPAR522–Schizzi di uccelli e animali. Artista: Kawanabe Kyosai (giapponese, 1831-1889). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 17 ft 3 1/2 in. x 10 3/4 in. (516.9 x 27.3 cm). Data: fine del XIX secolo, prima del 1870. Dopo il corso di formazione in ambito accademico Scuola Kano tradizione, Kyosai divenne un pittore indipendente a Edo (odierna Tokyo) durante gli anni finali della Shogunato Tokugawa. Un prolifico pittore e insegnante, divenne ben noto al di fuori del Giappone attraverso il suo risalto a mostre internazionali a Vienna nel 1873 e a Parigi nel 1883. Queste affascinanti, rapidamente reso bozzetti sono stati probabilmente fatto come modelli per il suo prigioniero
Arte ispirata a figure e animali frolicking, periodo Meiji (1868-1912), 19th secolo, Giappone, Handscroll; disegno di lavaggio, 20 piedi 8 poll. x 10 7/8 poll. (629,9 x 27,6 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), addestrato nella tradizione scolastica accademica di Kanō, Kyōsai divenne un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figure-e-animali-frolicking-periodo-meiji-1868-1912-19th-secolo-giappone-handscroll-disegno-di-lavaggio-20-piedi-8-poll-x-10-7-8-poll-629-9-x-27-6-cm-dipinti-kawanabe-ky-sai-giapponese-1831-1889-addestrato-nella-tradizione-scolastica-accademica-di-kan-ky-sai-divenne-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462911639.html
RF2HW3CEF–Arte ispirata a figure e animali frolicking, periodo Meiji (1868-1912), 19th secolo, Giappone, Handscroll; disegno di lavaggio, 20 piedi 8 poll. x 10 7/8 poll. (629,9 x 27,6 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), addestrato nella tradizione scolastica accademica di Kanō, Kyōsai divenne un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uccelli su un PlumTree Kishi Ganku giapponese tra la fine degli anni '1770 e l'inizio degli anni '1780 due uccelli dalla coda lunga guardano verso l'alto come se si trattasse di qualcosa al di là del piano immagine; i rami della prugna fiorita su cui sono bilanciati sono intrecciati con i fiori e le foglie di una camelia rossa una combinazione che rappresenta la stagione primaverile. Questo dipinto, con la sua colorata miscela di realismo di ispirazione cinese e occidentale, mostra l'abilità tecnica di Kishi Ganku, che ha studiato gli stili di pittura della scuola accademica di Kano, l'artista cinese Shen Nanpin (fl. 1725-80), che aveva vissuto per diversi anni nel porto giapponese cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-su-un-plumtree-kishi-ganku-giapponese-tra-la-fine-degli-anni-1770-e-l-inizio-degli-anni-1780-due-uccelli-dalla-coda-lunga-guardano-verso-l-alto-come-se-si-trattasse-di-qualcosa-al-di-la-del-piano-immagine-i-rami-della-prugna-fiorita-su-cui-sono-bilanciati-sono-intrecciati-con-i-fiori-e-le-foglie-di-una-camelia-rossa-una-combinazione-che-rappresenta-la-stagione-primaverile-questo-dipinto-con-la-sua-colorata-miscela-di-realismo-di-ispirazione-cinese-e-occidentale-mostra-l-abilita-tecnica-di-kishi-ganku-che-ha-studiato-gli-stili-di-pittura-della-scuola-accademica-di-kano-l-artista-cinese-shen-nanpin-fl-1725-80-che-aveva-vissuto-per-diversi-anni-nel-porto-giapponese-cit-image569500111.html
RM2T2EY5K–Uccelli su un PlumTree Kishi Ganku giapponese tra la fine degli anni '1770 e l'inizio degli anni '1780 due uccelli dalla coda lunga guardano verso l'alto come se si trattasse di qualcosa al di là del piano immagine; i rami della prugna fiorita su cui sono bilanciati sono intrecciati con i fiori e le foglie di una camelia rossa una combinazione che rappresenta la stagione primaverile. Questo dipinto, con la sua colorata miscela di realismo di ispirazione cinese e occidentale, mostra l'abilità tecnica di Kishi Ganku, che ha studiato gli stili di pittura della scuola accademica di Kano, l'artista cinese Shen Nanpin (fl. 1725-80), che aveva vissuto per diversi anni nel porto giapponese cit
Arte ispirata da schizzi di uccelli e animali, periodo Meiji (1868-1912), fine 19th secolo, prima del 1870, Giappone, Scorrimento a mano; inchiostro su carta, 17 piedi 3 1/2 pollici x 10 3/4 pollici (516,9 x 27,3 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), dopo la formazione nella scuola accademica di Kano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-schizzi-di-uccelli-e-animali-periodo-meiji-1868-1912-fine-19th-secolo-prima-del-1870-giappone-scorrimento-a-mano-inchiostro-su-carta-17-piedi-3-1-2-pollici-x-10-3-4-pollici-516-9-x-27-3-cm-dipinti-kawanabe-ky-sai-giapponese-1831-1889-dopo-la-formazione-nella-scuola-accademica-di-kano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919319.html
RF2HW3P8R–Arte ispirata da schizzi di uccelli e animali, periodo Meiji (1868-1912), fine 19th secolo, prima del 1870, Giappone, Scorrimento a mano; inchiostro su carta, 17 piedi 3 1/2 pollici x 10 3/4 pollici (516,9 x 27,3 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), dopo la formazione nella scuola accademica di Kano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Schizzi di uccelli e animali fine 19th secolo, prima del 1870 Kawanabe Ky?sai Giapponese dopo l'addestramento nella tradizione accademica della scuola di Kano, Ky?sai divenne un pittore indipendente a Edo (oggi Tokyo) durante gli ultimi anni dello shogunato Tokugawa. Pittore e insegnante prolifico, divenne noto al di fuori del Giappone grazie alla sua presenza alle esposizioni internazionali a Vienna nel 1873 e a Parigi nel 1883. Questi affascinanti schizzi, rapidamente resi, sono stati probabilmente fatti come modelli per i suoi studenti. Rivelano il lavoro animato e il sicuro comando della forma attraverso la linea che caratterizza i suoi pittori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-uccelli-e-animali-fine-19th-secolo-prima-del-1870-kawanabe-ky-sai-giapponese-dopo-l-addestramento-nella-tradizione-accademica-della-scuola-di-kano-ky-sai-divenne-un-pittore-indipendente-a-edo-oggi-tokyo-durante-gli-ultimi-anni-dello-shogunato-tokugawa-pittore-e-insegnante-prolifico-divenne-noto-al-di-fuori-del-giappone-grazie-alla-sua-presenza-alle-esposizioni-internazionali-a-vienna-nel-1873-e-a-parigi-nel-1883-questi-affascinanti-schizzi-rapidamente-resi-sono-stati-probabilmente-fatti-come-modelli-per-i-suoi-studenti-rivelano-il-lavoro-animato-e-il-sicuro-comando-della-forma-attraverso-la-linea-che-caratterizza-i-suoi-pittori-image458475884.html
RM2HHWAJM–Schizzi di uccelli e animali fine 19th secolo, prima del 1870 Kawanabe Ky?sai Giapponese dopo l'addestramento nella tradizione accademica della scuola di Kano, Ky?sai divenne un pittore indipendente a Edo (oggi Tokyo) durante gli ultimi anni dello shogunato Tokugawa. Pittore e insegnante prolifico, divenne noto al di fuori del Giappone grazie alla sua presenza alle esposizioni internazionali a Vienna nel 1873 e a Parigi nel 1883. Questi affascinanti schizzi, rapidamente resi, sono stati probabilmente fatti come modelli per i suoi studenti. Rivelano il lavoro animato e il sicuro comando della forma attraverso la linea che caratterizza i suoi pittori
Corte cinese di donne e bambini, nello stile di Kano Eitoku, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-cinese-di-donne-e-bambini-nello-stile-di-kano-eitoku-xvii-secolo-162559461.html
RMKCD671–Corte cinese di donne e bambini, nello stile di Kano Eitoku, xvii secolo
Giz? Bosatsu 1667–98 Hanabusa itch? Giapponese questa immagine del bodhisattva Giz? (Sanscrito: Kshitigarbha), un salvatore per i bambini defunti, dimostra come artisti di varie origini spesso avevano un margine per fare dipinti religiosi. Questo primo lavoro di Hanabusa itch? È stato creato quando si è ancora visto come un seguace della scuola accademica di Kano. Meglio conosciuto come un brillante osservatore della vita a Edo (oggi Tokyo), i suoi dipinti di genere spesso mostrano un tocco divertente. Giz? Bosatsu. Hanabusa itch? (Giapponese, 1652–1724). Giappone. 1667–98. Scorrimento sospeso; inchiostro, colore e vernice dorata su carta. Edo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giz-bosatsu-1667-98-hanabusa-itch-giapponese-questa-immagine-del-bodhisattva-giz-sanscrito-kshitigarbha-un-salvatore-per-i-bambini-defunti-dimostra-come-artisti-di-varie-origini-spesso-avevano-un-margine-per-fare-dipinti-religiosi-questo-primo-lavoro-di-hanabusa-itch-e-stato-creato-quando-si-e-ancora-visto-come-un-seguace-della-scuola-accademica-di-kano-meglio-conosciuto-come-un-brillante-osservatore-della-vita-a-edo-oggi-tokyo-i-suoi-dipinti-di-genere-spesso-mostrano-un-tocco-divertente-giz-bosatsu-hanabusa-itch-giapponese-1652-1724-giappone-1667-98-scorrimento-sospeso-inchiostro-colore-e-vernice-dorata-su-carta-edo-image458060747.html
RM2HH6D4B–Giz? Bosatsu 1667–98 Hanabusa itch? Giapponese questa immagine del bodhisattva Giz? (Sanscrito: Kshitigarbha), un salvatore per i bambini defunti, dimostra come artisti di varie origini spesso avevano un margine per fare dipinti religiosi. Questo primo lavoro di Hanabusa itch? È stato creato quando si è ancora visto come un seguace della scuola accademica di Kano. Meglio conosciuto come un brillante osservatore della vita a Edo (oggi Tokyo), i suoi dipinti di genere spesso mostrano un tocco divertente. Giz? Bosatsu. Hanabusa itch? (Giapponese, 1652–1724). Giappone. 1667–98. Scorrimento sospeso; inchiostro, colore e vernice dorata su carta. Edo
Signora cinese la riproduzione di un flauto, attribuito a Kano Tsunenobu, del XVII XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-cinese-la-riproduzione-di-un-flauto-attribuito-a-kano-tsunenobu-del-xvii-xviii-secolo-162364209.html
RMKC495N–Signora cinese la riproduzione di un flauto, attribuito a Kano Tsunenobu, del XVII XVIII secolo
Arte ispirata dalla signora cinese che gioca un flauto, periodo Edo (1615–1868), 17th–18th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su seta, 35 3/4 x 13 pollici (90,8 x 33 cm), dipinti, attribuiti a Kano Tsunenobu (Giapponese, 1636–1713), anche i pittori accademici nel periodo Edo cercavano di realizzare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-signora-cinese-che-gioca-un-flauto-periodo-edo-1615-1868-17th-18th-secolo-giappone-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-su-seta-35-3-4-x-13-pollici-90-8-x-33-cm-dipinti-attribuiti-a-kano-tsunenobu-giapponese-1636-1713-anche-i-pittori-accademici-nel-periodo-edo-cercavano-di-realizzare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910708.html
RF2HW3B98–Arte ispirata dalla signora cinese che gioca un flauto, periodo Edo (1615–1868), 17th–18th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su seta, 35 3/4 x 13 pollici (90,8 x 33 cm), dipinti, attribuiti a Kano Tsunenobu (Giapponese, 1636–1713), anche i pittori accademici nel periodo Edo cercavano di realizzare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nei decenni successivi del XVI secolo di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-alberi-e-fiori-tardi-1500s-senza-fretta-la-contemplazione-di-questi-schermi-byobu-rivela-che-il-loro-aspetto-differisce-leggermente-avviso-le-forme-delle-rocce-e-tronchi-di-pini-la-effettiva-di-inchiostro-linee-che-definiscono-i-contorni-e-le-molte-pennellate-fornendo-definizione-testuale-a-forme-e-superfici-mostrano-due-distinte-le-mani-al-lavoro-nei-decenni-successivi-del-xvi-secolo-di-kyoto-entrambi-kano-shoei-e-mitsunobu-kano-erano-ben-noti-in-tutto-il-paese-per-le-loro-abilita-come-maestri-di-kano-pittura-accademica-stile-essi-naturalmente-favorito-cinese-ispirato-oggetto-come-ad-esempio-uccelli-e-image330077760.html
RM2A509FC–Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nei decenni successivi del XVI secolo di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e
Donne e bambini cinesi in un giardino del palazzo 17th secolo precedentemente attribuito a Kano Eitoku giapponese questo schermo raffigura l'interno e giardino di corte di un palazzo cinese con gruppi di Signore, bambini e servi cinesi godendo la loro vita cortese. Il tema delle donne di corte cinesi era favorito da famiglie di daimyo di alto rango ed era raffigurato esclusivamente da pittori accademici della scuola di Kano. In precedenza attaccata in modo errato a due pannelli con Signore cinesi che sono stati dipinti da un altro artista, i dipinti sono stati successivamente staccati e rimontati come uno schermo a sei pannelli. Donne e bambini cinesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-e-bambini-cinesi-in-un-giardino-del-palazzo-17th-secolo-precedentemente-attribuito-a-kano-eitoku-giapponese-questo-schermo-raffigura-l-interno-e-giardino-di-corte-di-un-palazzo-cinese-con-gruppi-di-signore-bambini-e-servi-cinesi-godendo-la-loro-vita-cortese-il-tema-delle-donne-di-corte-cinesi-era-favorito-da-famiglie-di-daimyo-di-alto-rango-ed-era-raffigurato-esclusivamente-da-pittori-accademici-della-scuola-di-kano-in-precedenza-attaccata-in-modo-errato-a-due-pannelli-con-signore-cinesi-che-sono-stati-dipinti-da-un-altro-artista-i-dipinti-sono-stati-successivamente-staccati-e-rimontati-come-uno-schermo-a-sei-pannelli-donne-e-bambini-cinesi-image458237208.html
RM2HHEE6G–Donne e bambini cinesi in un giardino del palazzo 17th secolo precedentemente attribuito a Kano Eitoku giapponese questo schermo raffigura l'interno e giardino di corte di un palazzo cinese con gruppi di Signore, bambini e servi cinesi godendo la loro vita cortese. Il tema delle donne di corte cinesi era favorito da famiglie di daimyo di alto rango ed era raffigurato esclusivamente da pittori accademici della scuola di Kano. In precedenza attaccata in modo errato a due pannelli con Signore cinesi che sono stati dipinti da un altro artista, i dipinti sono stati successivamente staccati e rimontati come uno schermo a sei pannelli. Donne e bambini cinesi
Arte ispirata a donne e bambini cinesi, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, schermo pieghevole a sei pannelli; inchiostro e colore su carta dorata, 65 1/4 x 146 1/4in. (165,8 x 371,5 cm), schermi, nello stile di Kano Eitoku (giapponese, 1534–1590), questo schermo raffigura gli interni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-donne-e-bambini-cinesi-periodo-edo-1615-1868-17th-secolo-giappone-schermo-pieghevole-a-sei-pannelli-inchiostro-e-colore-su-carta-dorata-65-1-4-x-146-1-4in-165-8-x-371-5-cm-schermi-nello-stile-di-kano-eitoku-giapponese-1534-1590-questo-schermo-raffigura-gli-interni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910722.html
RF2HW3B9P–Arte ispirata a donne e bambini cinesi, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, schermo pieghevole a sei pannelli; inchiostro e colore su carta dorata, 65 1/4 x 146 1/4in. (165,8 x 371,5 cm), schermi, nello stile di Kano Eitoku (giapponese, 1534–1590), questo schermo raffigura gli interni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Corte cinese di donne e bambini. Artista: nello stile di Kano Eitoku (giapponese, 1543-1590). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 65 1/4 x 146 1/4 in. (165.8 x 371.5 cm.). Data: del xvii secolo. Questa schermata raffigura l'interno e corte giardino di un palazzo Cinese con gruppi di donne cinesi, bambini e servi godendo della loro vita cortigiana. Il tema della corte cinese ladies è stata favorita da alta classifica daimyo famiglie ed era esclusivamente rappresentata da pittori accademici della Scuola Kano. Precedentemente attaccato in modo errato a due pannelli con donne cinesi che sono state dipinte da un altro artista, i dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corte-cinese-di-donne-e-bambini-artista-nello-stile-di-kano-eitoku-giapponese-1543-1590-cultura-il-giappone-dimensioni-65-1-4-x-146-1-4-in-165-8-x-371-5-cm-data-del-xvii-secolo-questa-schermata-raffigura-l-interno-e-corte-giardino-di-un-palazzo-cinese-con-gruppi-di-donne-cinesi-bambini-e-servi-godendo-della-loro-vita-cortigiana-il-tema-della-corte-cinese-ladies-e-stata-favorita-da-alta-classifica-daimyo-famiglie-ed-era-esclusivamente-rappresentata-da-pittori-accademici-della-scuola-kano-precedentemente-attaccato-in-modo-errato-a-due-pannelli-con-donne-cinesi-che-sono-state-dipinte-da-un-altro-artista-i-dipinti-image213424126.html
RMPB68J6–Corte cinese di donne e bambini. Artista: nello stile di Kano Eitoku (giapponese, 1543-1590). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 65 1/4 x 146 1/4 in. (165.8 x 371.5 cm.). Data: del xvii secolo. Questa schermata raffigura l'interno e corte giardino di un palazzo Cinese con gruppi di donne cinesi, bambini e servi godendo della loro vita cortigiana. Il tema della corte cinese ladies è stata favorita da alta classifica daimyo famiglie ed era esclusivamente rappresentata da pittori accademici della Scuola Kano. Precedentemente attaccato in modo errato a due pannelli con donne cinesi che sono state dipinte da un altro artista, i dipinti
Gracidare animali e figure, Kawanabe Kyōsai, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gracidare-animali-e-figure-kawanabe-ky-sai-secolo-xix-162431555.html
RMKC7B2Y–Gracidare animali e figure, Kawanabe Kyōsai, secolo XIX
Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nei decenni successivi del XVI secolo di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-alberi-e-fiori-tardi-1500s-senza-fretta-la-contemplazione-di-questi-schermi-byobu-rivela-che-il-loro-aspetto-differisce-leggermente-avviso-le-forme-delle-rocce-e-tronchi-di-pini-la-effettiva-di-inchiostro-linee-che-definiscono-i-contorni-e-le-molte-pennellate-fornendo-definizione-testuale-a-forme-e-superfici-mostrano-due-distinte-le-mani-al-lavoro-nei-decenni-successivi-del-xvi-secolo-di-kyoto-entrambi-kano-shoei-e-mitsunobu-kano-erano-ben-noti-in-tutto-il-paese-per-le-loro-abilita-come-maestri-di-kano-pittura-accademica-stile-essi-naturalmente-favorito-cinese-ispirato-oggetto-come-ad-esempio-uccelli-e-image330077814.html
RM2A509HA–Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nei decenni successivi del XVI secolo di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e
Cortigiano con Fan e Koto fine 18th secolo CH?bunsai Eishi ????? Un elegante cortigiano, la sua coiffure festooned con una serie complessa di hairpins, sguardi lateralmente mentre tiene un ventilatore rotondo (uchiwa). Il suo kimono viola pallido, sovrapponendo una biancheria intima rossa, è decorato nella parte inferiore con fiori autunnali, cespuglio (hagi), e campanili (kiky?). Il suo obi è annodato nella parte anteriore, come lo è il testamento dei cortigiani. Dietro di lei c'è un koto di ottima qualità (un tipo di zither) e legato libretto, segnali dei suoi risultati culturali.anche se la formazione iniziale di Eishi era nello stile accademico del Kano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-con-fan-e-koto-fine-18th-secolo-ch-bunsai-eishi-un-elegante-cortigiano-la-sua-coiffure-festooned-con-una-serie-complessa-di-hairpins-sguardi-lateralmente-mentre-tiene-un-ventilatore-rotondo-uchiwa-il-suo-kimono-viola-pallido-sovrapponendo-una-biancheria-intima-rossa-e-decorato-nella-parte-inferiore-con-fiori-autunnali-cespuglio-hagi-e-campanili-kiky-il-suo-obi-e-annodato-nella-parte-anteriore-come-lo-e-il-testamento-dei-cortigiani-dietro-di-lei-c-e-un-koto-di-ottima-qualita-un-tipo-di-zither-e-legato-libretto-segnali-dei-suoi-risultati-culturali-anche-se-la-formazione-iniziale-di-eishi-era-nello-stile-accademico-del-kano-image458285851.html
RM2HHGM7R–Cortigiano con Fan e Koto fine 18th secolo CH?bunsai Eishi ????? Un elegante cortigiano, la sua coiffure festooned con una serie complessa di hairpins, sguardi lateralmente mentre tiene un ventilatore rotondo (uchiwa). Il suo kimono viola pallido, sovrapponendo una biancheria intima rossa, è decorato nella parte inferiore con fiori autunnali, cespuglio (hagi), e campanili (kiky?). Il suo obi è annodato nella parte anteriore, come lo è il testamento dei cortigiani. Dietro di lei c'è un koto di ottima qualità (un tipo di zither) e legato libretto, segnali dei suoi risultati culturali.anche se la formazione iniziale di Eishi era nello stile accademico del Kano
Schizzi di uccelli e animali, Kawanabe Kyōsai, fine del XIX secolo, prima del 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-di-uccelli-e-animali-kawanabe-ky-sai-fine-del-xix-secolo-prima-del-1870-162431652.html
RMKC7B6C–Schizzi di uccelli e animali, Kawanabe Kyōsai, fine del XIX secolo, prima del 1870
Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nel tardo cinquecentesca di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e fiori, ren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-alberi-e-fiori-tardi-1500s-senza-fretta-la-contemplazione-di-questi-schermi-byobu-rivela-che-il-loro-aspetto-differisce-leggermente-avviso-le-forme-delle-rocce-e-tronchi-di-pini-la-effettiva-di-inchiostro-linee-che-definiscono-i-contorni-e-le-molte-pennellate-fornendo-definizione-testuale-a-forme-e-superfici-mostrano-due-distinte-le-mani-al-lavoro-nel-tardo-cinquecentesca-di-kyoto-entrambi-kano-shoei-e-mitsunobu-kano-erano-ben-noti-in-tutto-il-paese-per-le-loro-abilita-come-maestri-di-kano-pittura-accademica-stile-essi-naturalmente-favorito-cinese-ispirato-oggetto-come-ad-esempio-uccelli-e-fiori-ren-image330077803.html
RM2A509GY–Gli uccelli, alberi e fiori, tardi 1500s. Senza fretta la contemplazione di questi schermi ( byobu ) rivela che il loro aspetto differisce leggermente. Avviso le forme delle rocce e tronchi di pini. La effettiva di inchiostro linee che definiscono i contorni e le molte pennellate fornendo definizione testuale a forme e superfici mostrano due distinte le mani al lavoro nel tardo cinquecentesca di Kyoto. Entrambi Kano Shoei e Mitsunobu Kano erano ben noti in tutto il paese per le loro abilità. Come maestri di Kano pittura accademica stile, essi naturalmente favorito cinese-ispirato oggetto, come ad esempio uccelli e fiori, ren
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.