Incisore: Gillis van Breen, olandese, attivo 1597–1602, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, The Peasant Kermis (Kermis sul mercato), incisione - copia inversa, totale: 19 × 27.4 cm (7 1/2 × 10 13/16 in.), Made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-gillis-van-breen-olandese-attivo-1597-1602-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-the-peasant-kermis-kermis-sul-mercato-incisione-copia-inversa-totale-19-27-4-cm-7-1-2-10-13-16-in-made-in-the-netherlands-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image392960691.html
RM2DR8WAB–Incisore: Gillis van Breen, olandese, attivo 1597–1602, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, The Peasant Kermis (Kermis sul mercato), incisione - copia inversa, totale: 19 × 27.4 cm (7 1/2 × 10 13/16 in.), Made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
. Kontrovers diskutiertes Gemälde, das lange hölländischen dem Maler van Mander Anfang des 17.Jahrhundert zugeschrieben wurde und zwei idealisierte Dichter darstellt, möglicherweise ein Ausschnitt eines grösseren vormals Bildes. Als abgebildete Personen wurden Johnson (erhebliche Ähnlichkeit) und Shakespeare (Marlowe?) diskutiert[1] precedentemente attribuito a Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita e morte possono 1548 11 Settembre 1606 Luogo di nascita e morte Meulebeke Amsterdam Wo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kontrovers-diskutiertes-gemalde-das-lange-hollandischen-dem-maler-van-mander-anfang-des-17-jahrhundert-zugeschrieben-wurde-und-zwei-idealisierte-dichter-darstellt-moglicherweise-ein-ausschnitt-eines-grosseren-vormals-bildes-als-abgebildete-personen-wurden-johnson-erhebliche-ahnlichkeit-und-shakespeare-marlowe-diskutiert-1-precedentemente-attribuito-a-karel-van-mander-i-1548-1606-nomi-alternativi-carel-van-mander-i-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-e-autore-data-di-nascita-e-morte-possono-1548-11-settembre-1606-luogo-di-nascita-e-morte-meulebeke-amsterdam-wo-image185814534.html
RMMP8G9A–. Kontrovers diskutiertes Gemälde, das lange hölländischen dem Maler van Mander Anfang des 17.Jahrhundert zugeschrieben wurde und zwei idealisierte Dichter darstellt, möglicherweise ein Ausschnitt eines grösseren vormals Bildes. Als abgebildete Personen wurden Johnson (erhebliche Ähnlichkeit) und Shakespeare (Marlowe?) diskutiert[1] precedentemente attribuito a Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita e morte possono 1548 11 Settembre 1606 Luogo di nascita e morte Meulebeke Amsterdam Wo
Allegoria del governo di un Re saggio, 1588. Dopo Karel van Mander i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-governo-di-un-re-saggio-1588-dopo-karel-van-mander-i-image349005310.html
RM2B7PFRA–Allegoria del governo di un Re saggio, 1588. Dopo Karel van Mander i
Il comandamento di amarci gli uni gli altri. Artista: dopo Karel van Mander I (Netherlandish, Meulebeke 1548-1606 Amsterdam); Gillis van Breen (Netherlandish, active 1595-1622). Dimensioni: foglio: 7 5/8 x 11 3/8 in. (19,4 x 28,9 cm). Editore: pubblicato da Claes Jansz. Visscher (Olandese, 1586-1652 Amsterdam Amsterdam). Data: 1599. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-comandamento-di-amarci-gli-uni-gli-altri-artista-dopo-karel-van-mander-i-netherlandish-meulebeke-1548-1606-amsterdam-gillis-van-breen-netherlandish-active-1595-1622-dimensioni-foglio-7-5-8-x-11-3-8-in-19-4-x-28-9-cm-editore-pubblicato-da-claes-jansz-visscher-olandese-1586-1652-amsterdam-amsterdam-data-1599-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213146049.html
RMPANHXW–Il comandamento di amarci gli uni gli altri. Artista: dopo Karel van Mander I (Netherlandish, Meulebeke 1548-1606 Amsterdam); Gillis van Breen (Netherlandish, active 1595-1622). Dimensioni: foglio: 7 5/8 x 11 3/8 in. (19,4 x 28,9 cm). Editore: pubblicato da Claes Jansz. Visscher (Olandese, 1586-1652 Amsterdam Amsterdam). Data: 1599. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Karel van Mander i, 1548-1606, pittore olandese, retorista e storico dell'arte olandese, autore dello Schilderboeck del 1604. In doppietto con ruff, tenendo un pennello e palette. Charles Vanmander, storia, pittore paesaggistico. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dei settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-karel-van-mander-i-1548-1606-pittore-olandese-retorista-e-storico-dell-arte-olandese-autore-dello-schilderboeck-del-1604-in-doppietto-con-ruff-tenendo-un-pennello-e-palette-charles-vanmander-storia-pittore-paesaggistico-incisione-colorata-entro-un-bordo-decorativo-di-john-girtin-dei-settantacinque-ritratti-di-celebri-pittori-di-originali-autentici-di-john-girtin-j-m-creery-londra-1817-image454591112.html
RM2HBGBGT–Ritratto di Karel van Mander i, 1548-1606, pittore olandese, retorista e storico dell'arte olandese, autore dello Schilderboeck del 1604. In doppietto con ruff, tenendo un pennello e palette. Charles Vanmander, storia, pittore paesaggistico. Incisione colorata entro un bordo decorativo di John Girtin dei settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M’Creery, Londra, 1817.
Karel van Mander (MI) il paesaggio con la neve e la crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-mi-il-paesaggio-con-la-neve-e-la-crocifissione-142928584.html
RMJ8EXT8–Karel van Mander (MI) il paesaggio con la neve e la crocifissione
Karel van Mander (i) - Dorpstafereel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-dorpstafereel-image384227572.html
RM2D93258–Karel van Mander (i) - Dorpstafereel
Karel van Mander (MI) - Giardino di amore - WGA13913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-mi-giardino-di-amore-wga13913-132814378.html
RMHM262J–Karel van Mander (MI) - Giardino di amore - WGA13913
Arte ispirata alla sfida dei Pieridi, dalla Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678), 16th–17th secolo, inchiostro Pen e marrone, lavaggio marrone. Linea di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, foglio: 6 9/16 x 8 15/16 pollici (16,7 x 22,7 cm), disegni, Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-sfida-dei-pieridi-dalla-metamorfosi-di-ovidio-libro-v-294-678-16th-17th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-lavaggio-marrone-linea-di-incorniciatura-a-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-6-9-16-x-8-15-16-pollici-16-7-x-22-7-cm-disegni-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-1548-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462973701.html
RF2HW67K1–Arte ispirata alla sfida dei Pieridi, dalla Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678), 16th–17th secolo, inchiostro Pen e marrone, lavaggio marrone. Linea di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, foglio: 6 9/16 x 8 15/16 pollici (16,7 x 22,7 cm), disegni, Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Karel van Mander io il buon ladrone Il buon ladrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-io-il-buon-ladrone-il-buon-ladrone-image335996823.html
RM2AEHYAF–Karel van Mander io il buon ladrone Il buon ladrone
Un proverbio: Ricchezza e povertà 1980 di Karel van Mander i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-proverbio-ricchezza-e-poverta-1980-di-karel-van-mander-i-image590732029.html
RM2W924MD–Un proverbio: Ricchezza e povertà 1980 di Karel van Mander i
Arte ispirata dall'Allegoria della Transilitorosità della vita, n.d., incisione, foglio: 15 1/2 x 12 1/16 in. (39,4 x 30,7 cm), Prints, Jacob Matham (Netherlandh, Haarlem 1571–1631 Haarlem), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-allegoria-della-transilitorosita-della-vita-n-d-incisione-foglio-15-1-2-x-12-1-16-in-39-4-x-30-7-cm-prints-jacob-matham-netherlandh-haarlem-1571-1631-haarlem-dopo-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-1548-1606-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462980159.html
RF2HW6FWK–Arte ispirata dall'Allegoria della Transilitorosità della vita, n.d., incisione, foglio: 15 1/2 x 12 1/16 in. (39,4 x 30,7 cm), Prints, Jacob Matham (Netherlandh, Haarlem 1571–1631 Haarlem), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Riconciliazione di Giacobbe ed Esaù, anonimo, dopo Zacharias Dolendo, dopo Karel van Mander (i), dopo Boezio Adamsz. Bolswert, dopo Gilles van con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riconciliazione-di-giacobbe-ed-esau-anonimo-dopo-zacharias-dolendo-dopo-karel-van-mander-i-dopo-boezio-adamsz-bolswert-dopo-gilles-van-con-image570296688.html
RF2T3R76T–Riconciliazione di Giacobbe ed Esaù, anonimo, dopo Zacharias Dolendo, dopo Karel van Mander (i), dopo Boezio Adamsz. Bolswert, dopo Gilles van con
Bartolomeo Willemsz. Dolendo (1572-1629); Karel Van Mander i (1548-1606), Psyche Ledes Til Olmpen, 01/01/1581 - 31/12/1598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-willemsz-dolendo-1572-1629-karel-van-mander-i-1548-1606-psyche-ledes-til-olmpen-01-01-1581-31-12-1598-image407961545.html
RM2EKM735–Bartolomeo Willemsz. Dolendo (1572-1629); Karel Van Mander i (1548-1606), Psyche Ledes Til Olmpen, 01/01/1581 - 31/12/1598
Mosè con i Pastori, anonimo, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1652 a sinistra alcune donne stanno facendo musica, forse le figlie del mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-con-i-pastori-anonimo-dopo-karel-van-mander-i-1601-1652-a-sinistra-alcune-donne-stanno-facendo-musica-forse-le-figlie-del-mi-image570300225.html
RF2T3RBN5–Mosè con i Pastori, anonimo, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1652 a sinistra alcune donne stanno facendo musica, forse le figlie del mi
Il comandamento di amarsi l'un l'altro 1599 Gillis van Breen Netherlandish. The Commandment to Love One Another 383694 Artist: Gillis van Breen, Netherlandh, Active 1595?1622, Artist: After Karel van Mander i, Netherlandh, Meulebeke 1548?1606 Amsterdam, Publisher: Published by Claes Jansz. Visscher, Dutch, Amsterdam 1586?1652 Amsterdam, il comandamento di amarsi gli uni gli altri, 1599, incisione; secondo stato, foglio: 7 5/8 x 11 3/8 in. (19,4 x 28,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Elisha Whittelsey Collection, The Elisha Whittelsey Fund, 1949 (49.95.1779) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-comandamento-di-amarsi-l-un-l-altro-1599-gillis-van-breen-netherlandish-the-commandment-to-love-one-another-383694-artist-gillis-van-breen-netherlandh-active-1595-1622-artist-after-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-1548-1606-amsterdam-publisher-published-by-claes-jansz-visscher-dutch-amsterdam-1586-1652-amsterdam-il-comandamento-di-amarsi-gli-uni-gli-altri-1599-incisione-secondo-stato-foglio-7-5-8-x-11-3-8-in-19-4-x-28-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-elisha-whittelsey-collection-the-elisha-whittelsey-fund-1949-49-95-1779-image458094625.html
RM2HH80A9–Il comandamento di amarsi l'un l'altro 1599 Gillis van Breen Netherlandish. The Commandment to Love One Another 383694 Artist: Gillis van Breen, Netherlandh, Active 1595?1622, Artist: After Karel van Mander i, Netherlandh, Meulebeke 1548?1606 Amsterdam, Publisher: Published by Claes Jansz. Visscher, Dutch, Amsterdam 1586?1652 Amsterdam, il comandamento di amarsi gli uni gli altri, 1599, incisione; secondo stato, foglio: 7 5/8 x 11 3/8 in. (19,4 x 28,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Elisha Whittelsey Collection, The Elisha Whittelsey Fund, 1949 (49.95.1779)
Sentenza di Salomon, Cornelis Jacobsz. Drebbel, dopo Karel van Mander (i), 1597 circa Salomone siede sul suo trono con lo scettro in mano. Per lui, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-salomon-cornelis-jacobsz-drebbel-dopo-karel-van-mander-i-1597-circa-salomone-siede-sul-suo-trono-con-lo-scettro-in-mano-per-lui-image570295048.html
RF2T3R548–Sentenza di Salomon, Cornelis Jacobsz. Drebbel, dopo Karel van Mander (i), 1597 circa Salomone siede sul suo trono con lo scettro in mano. Per lui,
Il Kermis del contadino (Kermis sul mercato). Incisore: Gillis van Breen, olandese, attivo 1597–1602After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-kermis-del-contadino-kermis-sul-mercato-incisore-gillis-van-breen-olandese-attivo-1597-1602after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149117.html
RM2HWE7BW–Il Kermis del contadino (Kermis sul mercato). Incisore: Gillis van Breen, olandese, attivo 1597–1602After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
Rubens Pittura di Adamo ed Eva - Peter Paul Rubens (1577-1640) - dopo Raffaello. Precedentemente attribuito a Karel van Mander (i) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rubens-pittura-di-adamo-ed-eva-peter-paul-rubens-1577-1640-dopo-raffaello-precedentemente-attribuito-a-karel-van-mander-i-image627175678.html
RM2YCA8YA–Rubens Pittura di Adamo ed Eva - Peter Paul Rubens (1577-1640) - dopo Raffaello. Precedentemente attribuito a Karel van Mander (i)
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Asher, dei dodici figli di Jabob, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-asher-dei-dodici-figli-di-jabob-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-made-in-the-netherlands-dutch-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199832.html
RM2DRKPB4–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Asher, dei dodici figli di Jabob, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
N/A. Anthonie van Blocklandt . Il XVI secolo. Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita e morte possono 1548 11 Settembre 1606 / 1606 Luogo di nascita e morte Meulebeke Amsterdam posizione Lavoro Meulebeke (1566-1567), Kortrijk (1568), Tournai (....-1573), Italia (1574-1577), a Vienna (1577), Meulebeke (ca. 1578-1580), Kortrijk (1582), Bruges, Haarlem (1583-1603), Zevenbergen (1603-1604), Amsterdam (1603-1606) Autorità di controllo : Q206173 VIAF:121932539 ISNI:0000 0001 2033 5172 ULAN:5000105 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-anthonie-van-blocklandt-il-xvi-secolo-karel-van-mander-i-1548-1606-nomi-alternativi-carel-van-mander-i-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-e-autore-data-di-nascita-e-morte-possono-1548-11-settembre-1606-1606-luogo-di-nascita-e-morte-meulebeke-amsterdam-posizione-lavoro-meulebeke-1566-1567-kortrijk-1568-tournai-1573-italia-1574-1577-a-vienna-1577-meulebeke-ca-1578-1580-kortrijk-1582-bruges-haarlem-1583-1603-zevenbergen-1603-1604-amsterdam-1603-1606-autorita-di-controllo-q206173-viaf-121932539-isni-0000-0001-2033-5172-ulan-5000105-image210047007.html
RMP5MD2R–N/A. Anthonie van Blocklandt . Il XVI secolo. Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita e morte possono 1548 11 Settembre 1606 / 1606 Luogo di nascita e morte Meulebeke Amsterdam posizione Lavoro Meulebeke (1566-1567), Kortrijk (1568), Tournai (....-1573), Italia (1574-1577), a Vienna (1577), Meulebeke (ca. 1578-1580), Kortrijk (1582), Bruges, Haarlem (1583-1603), Zevenbergen (1603-1604), Amsterdam (1603-1606) Autorità di controllo : Q206173 VIAF:121932539 ISNI:0000 0001 2033 5172 ULAN:5000105
Pittura intitolata "I giocatori di scacchi " da Karel van Mander (1548-1606) un pittore fiammingo, poeta, storico dell'arte e arte teorico. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-i-giocatori-di-scacchi-da-karel-van-mander-1548-1606-un-pittore-fiammingo-poeta-storico-dell-arte-e-arte-teorico-datata-xvi-secolo-104173282.html
RMG1DE2A–Pittura intitolata "I giocatori di scacchi " da Karel van Mander (1548-1606) un pittore fiammingo, poeta, storico dell'arte e arte teorico. Datata XVI Secolo
. Inglese: Foto della lapide di Jan Huygen van Linschoten nel 1594 dalla città arte restauratore e storico Karel van Mander. Olio su legno. Il testo sulla targa: ho un Linschoten C ti H Patria Sua DD 1595 T'Walvis Kaeckbeen bij oost Waijgats ghevonden, Des novae zemblae eerst eens ghedencken gheeft: Linschoten een daer eerst nae toe ghesonden, t'gheboorten Stadt dit hier doen Schencken heeft. Dit Jaertal dicht houdt in xvc xcv 1595 . 1595. Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-foto-della-lapide-di-jan-huygen-van-linschoten-nel-1594-dalla-citta-arte-restauratore-e-storico-karel-van-mander-olio-su-legno-il-testo-sulla-targa-ho-un-linschoten-c-ti-h-patria-sua-dd-1595-t-walvis-kaeckbeen-bij-oost-waijgats-ghevonden-des-novae-zemblae-eerst-eens-ghedencken-gheeft-linschoten-een-daer-eerst-nae-toe-ghesonden-t-gheboorten-stadt-dit-hier-doen-schencken-heeft-dit-jaertal-dicht-houdt-in-xvc-xcv-1595-1595-karel-van-mander-i-1548-1606-nomi-alternativi-carel-van-mander-i-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-e-autore-data-di-nascita-image185828813.html
RMMP96F9–. Inglese: Foto della lapide di Jan Huygen van Linschoten nel 1594 dalla città arte restauratore e storico Karel van Mander. Olio su legno. Il testo sulla targa: ho un Linschoten C ti H Patria Sua DD 1595 T'Walvis Kaeckbeen bij oost Waijgats ghevonden, Des novae zemblae eerst eens ghedencken gheeft: Linschoten een daer eerst nae toe ghesonden, t'gheboorten Stadt dit hier doen Schencken heeft. Dit Jaertal dicht houdt in xvc xcv 1595 . 1595. Karel van Mander I (1548-1606) nomi alternativi Carel van Mander (I) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore e autore Data di nascita
"Scena cortese in un giardino del palazzo". Holland, circa 1600. Dimensioni: 27x49,3 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-cortese-in-un-giardino-del-palazzo-holland-circa-1600-dimensioni-27x49-3-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-karel-van-mander-i-image241207840.html
RMT0BY1M–"Scena cortese in un giardino del palazzo". Holland, circa 1600. Dimensioni: 27x49,3 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Karel van Mander I.
N/A. Inglese: "La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo . 1600. Karel van Mander I 5 "strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-la-strage-degli-innocenti-da-karel-van-mander-i-1600-l-eremo-1600-karel-van-mander-i-5-strage-degli-innocenti-da-karel-van-mander-i-1600-l-eremo-image209971198.html
RMP5H0BA–N/A. Inglese: "La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo . 1600. Karel van Mander I 5 "strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo
"La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-strage-degli-innocenti-da-karel-van-mander-i-1600-l-eremo-142541191.html
RMJ7W8MR–"La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo
Karel van Mander (i) - Giardino dell'Amore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-giardino-dell-amore-image384227504.html
RM2D9322T–Karel van Mander (i) - Giardino dell'Amore
Karel van Mander (MI) - La continenza di Scipione - WGA13914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-mi-la-continenza-di-scipione-wga13914-132818416.html
RMHM2B6T–Karel van Mander (MI) - La continenza di Scipione - WGA13914
Petrus Hogerbeets (1542 1599), dopo Karel van Mander (MI) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petrus-hogerbeets-1542-1599-dopo-karel-van-mander-mi-143469972.html
RMJ9BHBG–Petrus Hogerbeets (1542 1599), dopo Karel van Mander (MI)
Karel van Mander I, la partenza del figlio prodigo della partenza del figliol prodigo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-la-partenza-del-figlio-prodigo-della-partenza-del-figliol-prodigo-image335996812.html
RM2AEHYA4–Karel van Mander I, la partenza del figlio prodigo della partenza del figliol prodigo
L'Adorazione dei Pastori, circondata da Mosè e cinque Profeti 1949 di Karel van Mander i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-circondata-da-mose-e-cinque-profeti-1949-di-karel-van-mander-i-image591232597.html
RM2W9TY5W–L'Adorazione dei Pastori, circondata da Mosè e cinque Profeti 1949 di Karel van Mander i
Arte ispirata alla saggezza dei fanti, da sei Proverbi, incisione, foglio: 9 5/8 x 6 7/8 pollici (24,5 x 17,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-saggezza-dei-fanti-da-sei-proverbi-incisione-foglio-9-5-8-x-6-7-8-pollici-24-5-x-17-5-cm-prints-jacques-de-gheyn-ii-olanda-anversa-1565-1629-l-aia-dopo-karel-van-mander-i-olanda-meulebeke-1548-1606-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998426.html
RF2HW7B62–Arte ispirata alla saggezza dei fanti, da sei Proverbi, incisione, foglio: 9 5/8 x 6 7/8 pollici (24,5 x 17,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Artista: Mander, Karel van, III (1609-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonora-christina-contessa-ulfeldt-1621-1698-e-valdemar-cristiano-di-schleswig-holstein-1622-1656-artista-mander-karel-van-iii-1609-1670-image60394076.html
RMDE7578–Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Artista: Mander, Karel van, III (1609-1670)
Karel van Mander, pittore fiammingo, poeta, storico dell'arte e teorico dell'arte, 1548-1606. Nato a Meulebeke, Fiandre. CAREL Vermander A Meulebreck. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-pittore-fiammingo-poeta-storico-dell-arte-e-teorico-dell-arte-1548-1606-nato-a-meulebeke-fiandre-carel-vermander-a-meulebreck-incisione-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architettura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551806265.html
RM2R1MXEH–Karel van Mander, pittore fiammingo, poeta, storico dell'arte e teorico dell'arte, 1548-1606. Nato a Meulebeke, Fiandre. CAREL Vermander A Meulebreck. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
La risurrezione di Cristo Ubekendt KKS , Mander i, Karel van 1548 - 1606 disegno Kristi opstandelse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-ubekendt-kks-mander-i-karel-van-1548-1606-disegno-kristi-opstandelse-image613558778.html
RM2XJ60DE–La risurrezione di Cristo Ubekendt KKS , Mander i, Karel van 1548 - 1606 disegno Kristi opstandelse
La conversione di Paolo, Jacob de Gheyn (II) (laboratorio di), dopo Karel van Mander (i), 1595 - 1596 inizia Una festa itinerante in un paesaggio montano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-paolo-jacob-de-gheyn-ii-laboratorio-di-dopo-karel-van-mander-i-1595-1596-inizia-una-festa-itinerante-in-un-paesaggio-montano-image570306219.html
RF2T3RKB7–La conversione di Paolo, Jacob de Gheyn (II) (laboratorio di), dopo Karel van Mander (i), 1595 - 1596 inizia Una festa itinerante in un paesaggio montano
Benjamin, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149101.html
RM2HWE7B9–Benjamin, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Naphthali, dei dodici figli di Davide, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-naphthali-dei-dodici-figli-di-davide-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-made-in-the-netherlands-dutch-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393205241.html
RM2DRM189–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Naphthali, dei dodici figli di Davide, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
Il buon ladrone. Dimensioni: complessivo: 18,8 x 14,4 cm (7 3/8 x 5 11/16 in.). Medium: Penna e inchiostro marrone con marrone e arancione?) lavare, rafforzata con il bianco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-ladrone-dimensioni-complessivo-18-8-x-14-4-cm-7-3-8-x-5-11-16-in-medium-penna-e-inchiostro-marrone-con-marrone-e-arancione-lavare-rafforzata-con-il-bianco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-karel-van-mander-i-image225593114.html
RMR30J8X–Il buon ladrone. Dimensioni: complessivo: 18,8 x 14,4 cm (7 3/8 x 5 11/16 in.). Medium: Penna e inchiostro marrone con marrone e arancione?) lavare, rafforzata con il bianco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Karel van Mander I.
La continenza di Scipione.[1] titolo alternativo(s): la continenza di Scipione. In retromarcia: allegoria sulla natura.[2]. Due lati verniciatura di rame, con la continenza di Scipione su un lato e una Allegoria della natura (vedere File:Mander, Carel van (Vecchio) - Allegoria della natura - 1600.jpg) sull'altro lato. Perché l'Allegoria della natura mostra tracce di usura e si è pensato che la piastra di rame originariamente serviva come la porta di un armadio, con l'Allegoria della natura all'esterno e la continenza di Scipione all'interno dell'armadio. 1600. 757 Karel van Mander (MI) - La continenza di Scipione - WG Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-continenza-di-scipione-1-titolo-alternativo-s-la-continenza-di-scipione-in-retromarcia-allegoria-sulla-natura-2-due-lati-verniciatura-di-rame-con-la-continenza-di-scipione-su-un-lato-e-una-allegoria-della-natura-vedere-file-mander-carel-van-vecchio-allegoria-della-natura-1600-jpg-sull-altro-lato-perche-l-allegoria-della-natura-mostra-tracce-di-usura-e-si-e-pensato-che-la-piastra-di-rame-originariamente-serviva-come-la-porta-di-un-armadio-con-l-allegoria-della-natura-all-esterno-e-la-continenza-di-scipione-all-interno-dell-armadio-1600-757-karel-van-mander-mi-la-continenza-di-scipione-wg-image185818339.html
RMMP8N57–La continenza di Scipione.[1] titolo alternativo(s): la continenza di Scipione. In retromarcia: allegoria sulla natura.[2]. Due lati verniciatura di rame, con la continenza di Scipione su un lato e una Allegoria della natura (vedere File:Mander, Carel van (Vecchio) - Allegoria della natura - 1600.jpg) sull'altro lato. Perché l'Allegoria della natura mostra tracce di usura e si è pensato che la piastra di rame originariamente serviva come la porta di un armadio, con l'Allegoria della natura all'esterno e la continenza di Scipione all'interno dell'armadio. 1600. 757 Karel van Mander (MI) - La continenza di Scipione - WG
Karel van Mander I. - la confusione delle lingue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-la-confusione-delle-lingue-image384227517.html
RM2D93239–Karel van Mander I. - la confusione delle lingue
Karel van Mander (MI) - Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon - WGA13916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-mi-oriane-endavours-per-eseguire-prodezze-di-magic-nel-giardino-di-apolidon-wga13916-132815826.html
RMHM27XA–Karel van Mander (MI) - Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon - WGA13916
Jan Pietersz Saenredam, dopo Karel van Mander io, Salome Dancing prima di Erode Salomè danza prima di Erode Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-pietersz-saenredam-dopo-karel-van-mander-io-salome-dancing-prima-di-erode-salome-danza-prima-di-erode-image335931991.html
RM2AEF0K3–Jan Pietersz Saenredam, dopo Karel van Mander io, Salome Dancing prima di Erode Salomè danza prima di Erode
Samuel Annointing David; verso: Sketch of two figures 1998 di Karel van Mander i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-annointing-david-verso-sketch-of-two-figures-1998-di-karel-van-mander-i-image590732030.html
RM2W924ME–Samuel Annointing David; verso: Sketch of two figures 1998 di Karel van Mander i
Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, circondata da Mosè e cinque Profeti, 1588, incisione; secondo stato di due, foglio: 10 1/4 x 14 15/16 pollici. (26 x 37,9 cm), Prints, Jacob Matham (Netherlandh, Haarlem 1571–1631 Haarlem), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-pastori-circondata-da-mose-e-cinque-profeti-1588-incisione-secondo-stato-di-due-foglio-10-1-4-x-14-15-16-pollici-26-x-37-9-cm-prints-jacob-matham-netherlandh-haarlem-1571-1631-haarlem-dopo-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001908.html
RF2HW7FJC–Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, circondata da Mosè e cinque Profeti, 1588, incisione; secondo stato di due, foglio: 10 1/4 x 14 15/16 pollici. (26 x 37,9 cm), Prints, Jacob Matham (Netherlandh, Haarlem 1571–1631 Haarlem), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il giudizio di Mida, 1589. Karel van Mander (1548-1606) è meglio conosciuto come un autore, sebbene egli non era più attivo come un artista sotto l'influenza del Goltzius. La sua opera più famosa è la 1604 pubblicazione, Het Schilder-boeck (Libro di pittori), una parte teorica e una parte biografico-studio. Nel 1583, Van Mander si stabilirono in Haarlem e divennero strettamente coinvolto con Goltzius e della sua cerchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-mida-1589-karel-van-mander-1548-1606-e-meglio-conosciuto-come-un-autore-sebbene-egli-non-era-piu-attivo-come-un-artista-sotto-l-influenza-del-goltzius-la-sua-opera-piu-famosa-e-la-1604-pubblicazione-het-schilder-boeck-libro-di-pittori-una-parte-teorica-e-una-parte-biografico-studio-nel-1583-van-mander-si-stabilirono-in-haarlem-e-divennero-strettamente-coinvolto-con-goltzius-e-della-sua-cerchia-image330128389.html
RM2A52J3H–Il giudizio di Mida, 1589. Karel van Mander (1548-1606) è meglio conosciuto come un autore, sebbene egli non era più attivo come un artista sotto l'influenza del Goltzius. La sua opera più famosa è la 1604 pubblicazione, Het Schilder-boeck (Libro di pittori), una parte teorica e una parte biografico-studio. Nel 1583, Van Mander si stabilirono in Haarlem e divennero strettamente coinvolto con Goltzius e della sua cerchia.
Arte ispirata A un Proverbo: Ricchezza e povertà, metà 16th-inizio 17th secolo, inchiostro Pen e marrone, lavaggio grigio, intensificato con bianco, su carta beige., foglio: 10 1/8 x 6 13/16 pollici. (25,7 x 17,3 cm), disegni, Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-proverbo-ricchezza-e-poverta-meta-16th-inizio-17th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-lavaggio-grigio-intensificato-con-bianco-su-carta-beige-foglio-10-1-8-x-6-13-16-pollici-25-7-x-17-3-cm-disegni-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-1548-1606-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958993.html
RF2HW5GWN–Arte ispirata A un Proverbo: Ricchezza e povertà, metà 16th-inizio 17th secolo, inchiostro Pen e marrone, lavaggio grigio, intensificato con bianco, su carta beige., foglio: 10 1/8 x 6 13/16 pollici. (25,7 x 17,3 cm), disegni, Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pilota con la frusta in mano. Tre quarti. Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Rytter med ridepisk i hånden. Figur. Trekvart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-con-la-frusta-in-mano-tre-quarti-mander-iii-karel-van-1607-1670-disegno-rytter-med-ridepisk-i-handen-figur-trekvart-image613406307.html
RM2XHY203–Pilota con la frusta in mano. Tre quarti. Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Rytter med ridepisk i hånden. Figur. Trekvart
Arte ispirata da Allegoria del governo di un re infantile, 1588, incisione; primo stato di quattro (New Hollstein), foglio: 8 11/16 x 12 3/8 pollici. (22 x 31,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-governo-di-un-re-infantile-1588-incisione-primo-stato-di-quattro-new-hollstein-foglio-8-11-16-x-12-3-8-pollici-22-x-31-5-cm-prints-jacques-de-gheyn-ii-olanda-anversa-1565-1629-l-aia-dopo-karel-van-mander-i-olanda-meulebeke-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998413.html
RF2HW7B5H–Arte ispirata da Allegoria del governo di un re infantile, 1588, incisione; primo stato di quattro (New Hollstein), foglio: 8 11/16 x 12 3/8 pollici. (22 x 31,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Apostolo Simon, Jacob de Gheyn (II), dopo Karel van Mander (i), dopo il 1607 l'apostolo Simone, in piedi accanto a un albero in una zona montuosa, tenendo un libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apostolo-simon-jacob-de-gheyn-ii-dopo-karel-van-mander-i-dopo-il-1607-l-apostolo-simone-in-piedi-accanto-a-un-albero-in-una-zona-montuosa-tenendo-un-libro-image570307230.html
RF2T3RMKA–Apostolo Simon, Jacob de Gheyn (II), dopo Karel van Mander (i), dopo il 1607 l'apostolo Simone, in piedi accanto a un albero in una zona montuosa, tenendo un libro
Arte ispirata a Samuel Annointing David; verso: Disegno di due figure, ca. 1591, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone e grigio. Incollato. Verso: Penna e inchiostro marrone, incisa e strofinata con gesso nero, 9-1/16 x 12-3/8 pollici (23,0 x 31,4 cm), disegni, Karel van Mander i (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-samuel-annointing-david-verso-disegno-di-due-figure-ca-1591-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-e-grigio-incollato-verso-penna-e-inchiostro-marrone-incisa-e-strofinata-con-gesso-nero-9-1-16-x-12-3-8-pollici-23-0-x-31-4-cm-disegni-karel-van-mander-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462948718.html
RF2HW53PP–Arte ispirata a Samuel Annointing David; verso: Disegno di due figure, ca. 1591, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone e grigio. Incollato. Verso: Penna e inchiostro marrone, incisa e strofinata con gesso nero, 9-1/16 x 12-3/8 pollici (23,0 x 31,4 cm), disegni, Karel van Mander i (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Benjamin, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-benjamin-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393079719.html
RM2DRE95B–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Benjamin, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Arte ispirata da Allegoria del Governo di un Re Magio, 1588, incisione; primo stato di cinque (New Hollstein), foglio: 8 5/8 x 12 3/8 in. (21,9 x 31,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke 1548, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-governo-di-un-re-magio-1588-incisione-primo-stato-di-cinque-new-hollstein-foglio-8-5-8-x-12-3-8-in-21-9-x-31-5-cm-prints-jacques-de-gheyn-ii-olanda-anversa-1565-1629-l-aia-dopo-karel-van-mander-i-olanda-meulebeke-1548-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998415.html
RF2HW7B5K–Arte ispirata da Allegoria del Governo di un Re Magio, 1588, incisione; primo stato di cinque (New Hollstein), foglio: 8 5/8 x 12 3/8 in. (21,9 x 31,5 cm), Prints, Jacques de Gheyn II (Olanda, Anversa 1565–1629 l'Aia), dopo Karel van Mander i (Olanda, Meulebeke 1548, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ruben, da "i Twleve figli di Giacobbe" - insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruben-da-i-twleve-figli-di-giacobbe-insieme-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149091.html
RM2HWE7AY–Ruben, da "i Twleve figli di Giacobbe" - insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
La battaglia per i pantaloni, Nicolaas Braeu, dopo Karel van Mander (i), c. 1608 - c. 1666 rappresentazione simbolica della lotta nel matrimonio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-per-i-pantaloni-nicolaas-braeu-dopo-karel-van-mander-i-c-1608-c-1666-rappresentazione-simbolica-della-lotta-nel-matrimonio-image570302335.html
RF2T3RECF–La battaglia per i pantaloni, Nicolaas Braeu, dopo Karel van Mander (i), c. 1608 - c. 1666 rappresentazione simbolica della lotta nel matrimonio.
La partenza del figlio prodigo. Dimensioni: complessivo: 36,4 x 29,9 cm (14 5/16 x 11 3/4 in.) supporto: 41,2 x 32,7 cm (16 1/4 x 12 7/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con accresciuta di lavaggio con bianco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-partenza-del-figlio-prodigo-dimensioni-complessivo-36-4-x-29-9-cm-14-5-16-x-11-3-4-in-supporto-41-2-x-32-7-cm-16-1-4-x-12-7-8-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-accresciuta-di-lavaggio-con-bianco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-karel-van-mander-i-image225660417.html
RMR33M4H–La partenza del figlio prodigo. Dimensioni: complessivo: 36,4 x 29,9 cm (14 5/16 x 11 3/4 in.) supporto: 41,2 x 32,7 cm (16 1/4 x 12 7/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con accresciuta di lavaggio con bianco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Karel van Mander I.
Giardino di amore 1602. 757 Karel van Mander (MI) - Giardino di amore - WGA13913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-di-amore-1602-757-karel-van-mander-mi-giardino-di-amore-wga13913-image185818335.html
RMMP8N53–Giardino di amore 1602. 757 Karel van Mander (MI) - Giardino di amore - WGA13913
Fiero soldato con giovane donna, Gillis van Breen, dopo Karel van Mander (i), c. 1585 - c. 1610 a sinistra un giovane soldato che lo guarda con orgoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiero-soldato-con-giovane-donna-gillis-van-breen-dopo-karel-van-mander-i-c-1585-c-1610-a-sinistra-un-giovane-soldato-che-lo-guarda-con-orgoglio-image488047771.html
RF2KA0DWF–Fiero soldato con giovane donna, Gillis van Breen, dopo Karel van Mander (i), c. 1585 - c. 1610 a sinistra un giovane soldato che lo guarda con orgoglio
Karel van Mander (i) - la continenza di Scipio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-la-continenza-di-scipio-image384227520.html
RM2D9323C–Karel van Mander (i) - la continenza di Scipio
Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander io, la sapienza degli stolti, c 1592, la saggezza degli stolti; circa 1592 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-karel-van-mander-io-la-sapienza-degli-stolti-c-1592-la-saggezza-degli-stolti-circa-1592-data-image336097279.html
RM2AEPFE7–Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander io, la sapienza degli stolti, c 1592, la saggezza degli stolti; circa 1592 data
The Servants of Absalom Killing Amnon (2 Samuel 13, 28-29); verso: Sketch of a seated Woman 2009 by Karel van Mander i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-servants-of-absalom-killing-amnon-2-samuel-13-28-29-verso-sketch-of-a-seated-woman-2009-by-karel-van-mander-i-image591232587.html
RM2W9TY5F–The Servants of Absalom Killing Amnon (2 Samuel 13, 28-29); verso: Sketch of a seated Woman 2009 by Karel van Mander i
Il Figlio prodigo, n.d. Forse dopo Gerard Hoet o Karel van Mander. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-n-d-forse-dopo-gerard-hoet-o-karel-van-mander-image491535964.html
RM2KFKB3T–Il Figlio prodigo, n.d. Forse dopo Gerard Hoet o Karel van Mander.
Ritratto di un uomo per lettera. Mezza figura in ovale. Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Portræt af en mand med brev. Halvfigur i ovale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-per-lettera-mezza-figura-in-ovale-mander-iii-karel-van-1607-1670-disegno-portraet-af-en-mand-med-brev-halvfigur-i-ovale-image613408784.html
RM2XHY54G–Ritratto di un uomo per lettera. Mezza figura in ovale. Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Portræt af en mand med brev. Halvfigur i ovale.
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Joseph, dei dodici figli di Giacobbe Set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 pollici), fabbricato in Olanda, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-joseph-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-pollici-fabbricato-in-olanda-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393213930.html
RM2DRMCAJ–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Joseph, dei dodici figli di Giacobbe Set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 pollici), fabbricato in Olanda, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Arte ispirata dal comandamento di amarsi l'un l'altro, 1599, incisione; secondo stato, foglio: 7 5/8 x 11 3/8 poll. (19,4 x 28,9 cm), Prints, Gillis van Breen (Netherlandh, attivo 1595–1622), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-comandamento-di-amarsi-l-un-l-altro-1599-incisione-secondo-stato-foglio-7-5-8-x-11-3-8-poll-19-4-x-28-9-cm-prints-gillis-van-breen-netherlandh-attivo-1595-1622-dopo-karel-van-mander-i-netherlandh-meulebeke-1548-1606-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978766.html
RF2HW6E3X–Arte ispirata dal comandamento di amarsi l'un l'altro, 1599, incisione; secondo stato, foglio: 7 5/8 x 11 3/8 poll. (19,4 x 28,9 cm), Prints, Gillis van Breen (Netherlandh, attivo 1595–1622), dopo Karel van Mander i (Netherlandh, Meulebeke 1548–1606 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giuseppe, dei dodici figli di Giacobbe, insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-dei-dodici-figli-di-giacobbe-insieme-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149115.html
RM2HWE7BR–Giuseppe, dei dodici figli di Giacobbe, insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
La continenza di Scipione, Karel van Mander, I, 1600. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-continenza-di-scipione-karel-van-mander-i-1600-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230477674.html
RFRAY4HE–La continenza di Scipione, Karel van Mander, I, 1600. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
La sfida della Pierides, dalle Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678). Artista: Karel van Mander I (Netherlandish, Meulebeke 1548-1606 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 6 9/16 x 8 15/16 in. (16,7 x 22,7 cm). Data: XVI-XVII secolo. Come il suo predecessore italiano Giorgio Vasari, Karel van Mander mi è meglio conosciuto come un autore, nel suo caso della prima collezione di biografie di artisti Netherlandish, ma fu anche un altamente qualificati e meravigliosamente disegnatore fantasioso. Questo disegno illustra una storia raccontata nelle Metamorfosi di Ovidio (5.294-678) in cui i nove Pierides, le figlie del re Pierus o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-della-pierides-dalle-metamorfosi-di-ovidio-libro-v-294-678-artista-karel-van-mander-i-netherlandish-meulebeke-1548-1606-amsterdam-dimensioni-foglio-6-9-16-x-8-15-16-in-16-7-x-22-7-cm-data-xvi-xvii-secolo-come-il-suo-predecessore-italiano-giorgio-vasari-karel-van-mander-mi-e-meglio-conosciuto-come-un-autore-nel-suo-caso-della-prima-collezione-di-biografie-di-artisti-netherlandish-ma-fu-anche-un-altamente-qualificati-e-meravigliosamente-disegnatore-fantasioso-questo-disegno-illustra-una-storia-raccontata-nelle-metamorfosi-di-ovidio-5294-678-in-cui-i-nove-pierides-le-figlie-del-re-pierus-o-image213260461.html
RMPAXRW1–La sfida della Pierides, dalle Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678). Artista: Karel van Mander I (Netherlandish, Meulebeke 1548-1606 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 6 9/16 x 8 15/16 in. (16,7 x 22,7 cm). Data: XVI-XVII secolo. Come il suo predecessore italiano Giorgio Vasari, Karel van Mander mi è meglio conosciuto come un autore, nel suo caso della prima collezione di biografie di artisti Netherlandish, ma fu anche un altamente qualificati e meravigliosamente disegnatore fantasioso. Questo disegno illustra una storia raccontata nelle Metamorfosi di Ovidio (5.294-678) in cui i nove Pierides, le figlie del re Pierus o
Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon tra 1595 e 1600. 757 Karel van Mander (MI) - Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon - WGA13916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oriane-endavours-per-eseguire-prodezze-di-magic-nel-giardino-di-apolidon-tra-1595-e-1600-757-karel-van-mander-mi-oriane-endavours-per-eseguire-prodezze-di-magic-nel-giardino-di-apolidon-wga13916-image185818336.html
RMMP8N54–Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon tra 1595 e 1600. 757 Karel van Mander (MI) - Oriane Endavours per eseguire prodezze di Magic nel giardino di Apolidon - WGA13916
Confusione babilonese delle lingue, Zacharias Dolendo, dopo Karel van Mander (i), 1614 - 1718 sullo sfondo la costruzione della Torre di Babele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confusione-babilonese-delle-lingue-zacharias-dolendo-dopo-karel-van-mander-i-1614-1718-sullo-sfondo-la-costruzione-della-torre-di-babele-image488025487.html
RF2K9YDDK–Confusione babilonese delle lingue, Zacharias Dolendo, dopo Karel van Mander (i), 1614 - 1718 sullo sfondo la costruzione della Torre di Babele.
Karel van Mander (i) - Paesaggio con la neve e la Crocifissione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-paesaggio-con-la-neve-e-la-crocifissione-image384227556.html
RM2D9324M–Karel van Mander (i) - Paesaggio con la neve e la Crocifissione.
Società musicale; 1772data Cornelis Ploos van Amstel e Bernhard Schreuder dopo Karel van Mander I, società musicali, 1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-musicale-1772data-cornelis-ploos-van-amstel-e-bernhard-schreuder-dopo-karel-van-mander-i-societa-musicali-1772-image335682945.html
RM2AE3K0H–Società musicale; 1772data Cornelis Ploos van Amstel e Bernhard Schreuder dopo Karel van Mander I, società musicali, 1772
Allegoria del governo di un re infantile, 1588. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-governo-di-un-re-infantile-1588-image349005312.html
RM2B7PFRC–Allegoria del governo di un re infantile, 1588.
A black African in Armor Haelwegh, Albert 1598 - 1673, Mander III, Karel van 1607 - 1670 incisione, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 12, 14099, 1938 EN Sort afrikaner i rustning Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-black-african-in-armor-haelwegh-albert-1598-1673-mander-iii-karel-van-1607-1670-incisione-print-kobberstikkeren-albert-haelwegh-jorgen-sthyr-nr-12-14099-1938-en-sort-afrikaner-i-rustning-image613442273.html
RM2XJ0KTH–A black African in Armor Haelwegh, Albert 1598 - 1673, Mander III, Karel van 1607 - 1670 incisione, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 12, 14099, 1938 EN Sort afrikaner i rustning
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Ruben, dei Twleve Sons of Jacob - Set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-ruben-dei-twleve-sons-of-jacob-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image392982375.html
RM2DR9W0R–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606, Ruben, dei Twleve Sons of Jacob - Set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
La sfida della Pierides, dalle Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678), Karel van Mander I, 16th-XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sfida-della-pierides-dalle-metamorfosi-di-ovidio-libro-v-294-678-karel-van-mander-i-16th-xvii-secolo-162454798.html
RMKC8CN2–La sfida della Pierides, dalle Metamorfosi di Ovidio (Libro V: 294-678), Karel van Mander I, 16th-XVII secolo
Nafthali, dei dodici figli di Davide, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nafthali-dei-dodici-figli-di-davide-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149103.html
RM2HWE7BB–Nafthali, dei dodici figli di Davide, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
La continenza di Scipione, Karel van Mander, I, 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-continenza-di-scipione-karel-van-mander-i-1600-77352771.html
RMEDRM6Y–La continenza di Scipione, Karel van Mander, I, 1600
Non spendere i vostri risparmi troppo presto. Data: c. 1592. Dimensioni: piastra: 24,4 x 17,5 cm (9 5/8 x 6 7/8 in.) foglio: 39,6 x 27,4 cm (15 9/16 x 10 13/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-spendere-i-vostri-risparmi-troppo-presto-data-c-1592-dimensioni-piastra-24-4-x-17-5-cm-9-5-8-x-6-7-8-in-foglio-39-6-x-27-4-cm-15-9-16-x-10-13-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-karel-van-mander-i-image225668959.html
RMR3431K–Non spendere i vostri risparmi troppo presto. Data: c. 1592. Dimensioni: piastra: 24,4 x 17,5 cm (9 5/8 x 6 7/8 in.) foglio: 39,6 x 27,4 cm (15 9/16 x 10 13/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I.
Un proverbio: Ricchezza e Povertà, Karel van Mander io, mid-16th-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-proverbio-ricchezza-e-poverta-karel-van-mander-io-mid-16th-inizio-xvii-secolo-162454809.html
RMKC8CND–Un proverbio: Ricchezza e Povertà, Karel van Mander io, mid-16th-inizio XVII secolo
"La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strage-degli-innocenti-da-karel-van-mander-i-1600-l-eremo-image207633143.html
RMP1PE5B–"La strage degli innocenti" da Karel van Mander I, 1600, l'Eremo
Samuel unzione David; tergo: schizzo di due figure, Karel van Mander I, ca. 1591 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-unzione-david-tergo-schizzo-di-due-figure-karel-van-mander-i-ca-1591-162454810.html
RMKC8CNE–Samuel unzione David; tergo: schizzo di due figure, Karel van Mander I, ca. 1591
Pomeriggio (Merides), Jacob Matham, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1605 pomeriggio. Rappresentazione allegorica del pomeriggio. Nelle nuvole Phoe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pomeriggio-merides-jacob-matham-dopo-karel-van-mander-i-1601-1605-pomeriggio-rappresentazione-allegorica-del-pomeriggio-nelle-nuvole-phoe-image488039292.html
RF2KA032M–Pomeriggio (Merides), Jacob Matham, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1605 pomeriggio. Rappresentazione allegorica del pomeriggio. Nelle nuvole Phoe
Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-i-netherlandish-1548-1606-la-partenza-del-figlio-prodigo-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-77440095.html
RMEDYKHK–Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I, la zampogna deve essere riempito, c 1592, la zampogna deve essere riempito; circa 1592 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-karel-van-mander-i-la-zampogna-deve-essere-riempito-c-1592-la-zampogna-deve-essere-riempito-circa-1592-data-image336097197.html
RM2AEPFB9–Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I, la zampogna deve essere riempito, c 1592, la zampogna deve essere riempito; circa 1592 data
Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con lavare reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-netherlandish-1548-1606-la-partenza-del-figlio-prodigo-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavare-reinventato-image230451033.html
RFRAWXJ1–Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con lavare reinventato
Società musicale, 1772, pubblicato nel 1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-musicale-1772-pubblicato-nel-1774-image433083821.html
RM2G4GJR9–Società musicale, 1772, pubblicato nel 1774.
A black African in Armor Haelwegh, Albert 1598 - 1673, Mander III, Karel van 1607 - 1670 incisione, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 12, 14099, 1938 EN Sort afrikaner i rustning Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-black-african-in-armor-haelwegh-albert-1598-1673-mander-iii-karel-van-1607-1670-incisione-print-kobberstikkeren-albert-haelwegh-jorgen-sthyr-nr-12-14099-1938-en-sort-afrikaner-i-rustning-image613422291.html
RM2XHYPAY–A black African in Armor Haelwegh, Albert 1598 - 1673, Mander III, Karel van 1607 - 1670 incisione, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 12, 14099, 1938 EN Sort afrikaner i rustning
Asher, dei dodici figli di Jabob, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asher-dei-dodici-figli-di-jabob-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-i-olandese-1548-1606-image463149113.html
RM2HWE7BN–Asher, dei dodici figli di Jabob, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander i, olandese, 1548–1606
Società musicale. Data: 1772. Medium: roulette e incisione con brunitura. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Ploos van Amstel e Bernhard Schreuder dopo Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-musicale-data-1772-medium-roulette-e-incisione-con-brunitura-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-ploos-van-amstel-e-bernhard-schreuder-dopo-karel-van-mander-i-image225510874.html
RMR2TWBP–Società musicale. Data: 1772. Medium: roulette e incisione con brunitura. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Ploos van Amstel e Bernhard Schreuder dopo Karel van Mander I.
Amore reciproco, Gillis van Breen, dopo Karel van Mander (i), 1597 - 1601 stampa devozione con Maria con bambino e cartigli con diversi versi biblici sulla carità e l'amore divino. Bibbia per incisioni di carta. Madonna: Cioè Maria con il Cristo bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-reciproco-gillis-van-breen-dopo-karel-van-mander-i-1597-1601-stampa-devozione-con-maria-con-bambino-e-cartigli-con-diversi-versi-biblici-sulla-carita-e-l-amore-divino-bibbia-per-incisioni-di-carta-madonna-cioe-maria-con-il-cristo-bambino-image594236672.html
RM2WENPX8–Amore reciproco, Gillis van Breen, dopo Karel van Mander (i), 1597 - 1601 stampa devozione con Maria con bambino e cartigli con diversi versi biblici sulla carità e l'amore divino. Bibbia per incisioni di carta. Madonna: Cioè Maria con il Cristo bambino
Karel van Mander (i) - Oriane Endavours per eseguire prodezze Di magia nel Giardino di Apolidon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-oriane-endavours-per-eseguire-prodezze-di-magia-nel-giardino-di-apolidon-image384227519.html
RM2D9323B–Karel van Mander (i) - Oriane Endavours per eseguire prodezze Di magia nel Giardino di Apolidon
Mattina (Aurora), Jacob Matham, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1605 mattina. Rappresentazione allegorica della mattina. Nelle nuvole Aurora, il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-aurora-jacob-matham-dopo-karel-van-mander-i-1601-1605-mattina-rappresentazione-allegorica-della-mattina-nelle-nuvole-aurora-il-image488040211.html
RF2KA047F–Mattina (Aurora), Jacob Matham, dopo Karel van Mander (i), 1601 - 1605 mattina. Rappresentazione allegorica della mattina. Nelle nuvole Aurora, il
Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-i-netherlandish-1548-1606-la-partenza-del-figlio-prodigo-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-123367464.html
RMH4KTCT–Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I, le scale del matrimonio, c 1592, la bilancia del matrimonio; circa 1592 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-karel-van-mander-i-le-scale-del-matrimonio-c-1592-la-bilancia-del-matrimonio-circa-1592-data-image336097195.html
RM2AEPFB7–Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I, le scale del matrimonio, c 1592, la bilancia del matrimonio; circa 1592 data
Officina di Hendrik Goltzius dopo Karel van Mander io (olandese del XVII secolo), la saggezza degli stolti, c. 1592, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-officina-di-hendrik-goltzius-dopo-karel-van-mander-io-olandese-del-xvii-secolo-la-saggezza-degli-stolti-c-1592-incisione-77359772.html
RMEDT150–Officina di Hendrik Goltzius dopo Karel van Mander io (olandese del XVII secolo), la saggezza degli stolti, c. 1592, incisione
Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con lavare reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-i-netherlandish-1548-1606-la-partenza-del-figlio-prodigo-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavare-reinventato-image230051493.html
RFRA7N0N–Karel van Mander I (Netherlandish, 1548-1606), la partenza del figlio prodigo, penna e inchiostro bruno marrone con lavare reinventato
La Sapienza dei sciocchi, da sei Proverbi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sapienza-dei-sciocchi-da-sei-proverbi-image349005265.html
RM2B7PFNN–La Sapienza dei sciocchi, da sei Proverbi.
Mano nel profilo; quattro riproduzioni delle articolazioni del gomito; dorsale con torace e pelvi, frontale. Mander III, Karel van 1607 - 1670 drawing Hånd i profil, Fire gengivelser af albueled, rygrad med brystkasse og bækken, frontalt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-nel-profilo-quattro-riproduzioni-delle-articolazioni-del-gomito-dorsale-con-torace-e-pelvi-frontale-mander-iii-karel-van-1607-1670-drawing-hand-i-profil-fire-gengivelser-af-albueled-rygrad-med-brystkasse-og-baekken-frontalt-image613402452.html
RM2XHXW2C–Mano nel profilo; quattro riproduzioni delle articolazioni del gomito; dorsale con torace e pelvi, frontale. Mander III, Karel van 1607 - 1670 drawing Hånd i profil, Fire gengivelser af albueled, rygrad med brystkasse og bækken, frontalt.
La povertà è più facile da sopportare di lusso. Data: c. 1592. Dimensioni: piastra: 24,1 x 17,1 cm (9 1/2 x 6 3/4 in.) foglio: 39,5 x 27,3 cm (15 9/16 x 10 3/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-poverta-e-piu-facile-da-sopportare-di-lusso-data-c-1592-dimensioni-piastra-24-1-x-17-1-cm-9-1-2-x-6-3-4-in-foglio-39-5-x-27-3-cm-15-9-16-x-10-3-4-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-hendrick-goltzius-dopo-karel-van-mander-i-image225777805.html
RMR391W1–La povertà è più facile da sopportare di lusso. Data: c. 1592. Dimensioni: piastra: 24,1 x 17,1 cm (9 1/2 x 6 3/4 in.) foglio: 39,5 x 27,3 cm (15 9/16 x 10 3/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Hendrick Goltzius, dopo Karel van Mander I.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.