Karel van Mander III - Persina seduta sul grembo di Hydaspes guardando un dipinto di Andromeda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-persina-seduta-sul-grembo-di-hydaspes-guardando-un-dipinto-di-andromeda-image384227560.html
RM2D9324T–Karel van Mander III - Persina seduta sul grembo di Hydaspes guardando un dipinto di Andromeda.
Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-l-artista-con-la-sua-famiglia-112464943.html
RMGEY653–Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Simeon, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-simeon-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199777.html
RM2DRKP95–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Simeon, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-111707364.html
RMGDMKTM–Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76)
CHRISTOPHER GABEL (1617-1673) danese più dipinta da Karel van Mander III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christopher-gabel-1617-1673-danese-piu-dipinta-da-karel-van-mander-iii-57575115.html
RMD9JNJ3–CHRISTOPHER GABEL (1617-1673) danese più dipinta da Karel van Mander III
S . Inglese: Karel van Mander (c. 1610-1670) e la sua famiglia. . Tardi 1600s. Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1657) Autorità di controllo : Q3428643 VIAF: 56592031 ISNI: 0000 0000 5177 1893 ULAN: 500024035 LCCN: nb2015001976 GND: 1066349363 WorldCat 757 Karel van Mander e famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-inglese-karel-van-mander-c-1610-1670-e-la-sua-famiglia-tardi-1600s-karel-van-mander-iii-circa-1610-1670-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-circa-1610-1670-luogo-di-nascita-e-morte-delft-copenaghen-periodo-di-lavoro-tra-circa-1630-e-circa-1670-sede-di-lavoro-delft-circa-1630-copenaghen-1631-italia-1635-1638-copenaghen-1638-1670-amsterdam-1657-autorita-di-controllo-q3428643-viaf-56592031-isni-0000-0000-5177-1893-ulan-500024035-lccn-nb2015001976-gnd-1066349363-worldcat-757-karel-van-mander-e-famiglia-image185703324.html
RMMP3EDG–S . Inglese: Karel van Mander (c. 1610-1670) e la sua famiglia. . Tardi 1600s. Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1657) Autorità di controllo : Q3428643 VIAF: 56592031 ISNI: 0000 0000 5177 1893 ULAN: 500024035 LCCN: nb2015001976 GND: 1066349363 WorldCat 757 Karel van Mander e famiglia
Karel van Mander III, "Ritratto del Conte Bernardino de Rebolledo', c. 1656, olio su rame, 50 x 37 cm. Autore: MANDER VAN K. Posizione: MUSEO DE COPENHAGUE. KOPENHAGEN. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-ritratto-del-conte-bernardino-de-rebolledo-c-1656-olio-su-rame-50-x-37-cm-autore-mander-van-k-posizione-museo-de-copenhague-kopenhagen-la-danimarca-image219844153.html
RMPNJNCW–Karel van Mander III, "Ritratto del Conte Bernardino de Rebolledo', c. 1656, olio su rame, 50 x 37 cm. Autore: MANDER VAN K. Posizione: MUSEO DE COPENHAGUE. KOPENHAGEN. La Danimarca.
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Gothardvs Braem, civis Havniensis (San Gottardo Braem, 1601-1655, Kaufmann, cittadino von Kopenhagen) GND:1050419588 . Il XVII secolo. Karel van Mander (III) / Albert Haelwegh dopo Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-3-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-gothardvs-braem-civis-havniensis-san-gottardo-braem-1601-1655-kaufmann-cittadino-von-kopenhagen-gnd-1050419588-il-xvii-secolo-karel-van-mander-iii-albert-haelwegh-dopo-karel-van-mander-iii-circa-1610-1670-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-circa-1610-1670-luogo-di-nascita-e-morte-delft-copenaghen-periodo-di-lavoro-tra-circa-1630-e-circa-1670-sede-di-lavoro-delft-circa-1630-copenaghen-1631-italia-1635-1638-copenaghen-1638-1670-amsterdam-1-image210051272.html
RMP5MJF4–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Gothardvs Braem, civis Havniensis (San Gottardo Braem, 1601-1655, Kaufmann, cittadino von Kopenhagen) GND:1050419588 . Il XVII secolo. Karel van Mander (III) / Albert Haelwegh dopo Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1
"L'artista con la sua famiglia' da Karel van Mander lll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-con-la-sua-famiglia-da-karel-van-mander-lll-164244097.html
RMKF5Y0H–"L'artista con la sua famiglia' da Karel van Mander lll
Karel van Mander III - uomo di bere la birra da un il boccale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-uomo-di-bere-la-birra-da-un-il-boccale-132840334.html
RMHM3B5J–Karel van Mander III - uomo di bere la birra da un il boccale
Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-l-artista-con-la-sua-famiglia-148395369.html
RMJHBYPH–Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia -
Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) 1656 di Karel van Mander (III) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-1656-di-karel-van-mander-iii-image545613381.html
RM2PKJRC5–Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) 1656 di Karel van Mander (III)
Ceres e Stellio Night Scene con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola e di essere riso dal ragazzo stellio perché fa così ardentemente. Dietro di loro si erge una vecchia donna con una torcia e nella porta un uomo che tiene il suo cappello a gineemt. Produttore : stampatore Karel van Mander (III) (edificio elencato) a dipingere da Adam Elsheimer (liberamente) Luogo di produzione: Sconosciuto Data: 1620 - 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglio: H 209 mm (taglio all'immagine) × W 153 mm Oggetto: Un ragazzino (Abas, Ascalabus, o stellio) ride a Ceres, Perché beve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-e-stellio-night-scene-con-ceres-e-stellio-ceres-beve-da-una-ciotola-e-di-essere-riso-dal-ragazzo-stellio-perche-fa-cosi-ardentemente-dietro-di-loro-si-erge-una-vecchia-donna-con-una-torcia-e-nella-porta-un-uomo-che-tiene-il-suo-cappello-a-gineemt-produttore-stampatore-karel-van-mander-iii-edificio-elencato-a-dipingere-da-adam-elsheimer-liberamente-luogo-di-produzione-sconosciuto-data-1620-1670-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-foglio-h-209-mm-taglio-all-immagine-w-153-mm-oggetto-un-ragazzino-abas-ascalabus-o-stellio-ride-a-ceres-perche-beve-image348252432.html
RM2B6G7ET–Ceres e Stellio Night Scene con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola e di essere riso dal ragazzo stellio perché fa così ardentemente. Dietro di loro si erge una vecchia donna con una torcia e nella porta un uomo che tiene il suo cappello a gineemt. Produttore : stampatore Karel van Mander (III) (edificio elencato) a dipingere da Adam Elsheimer (liberamente) Luogo di produzione: Sconosciuto Data: 1620 - 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglio: H 209 mm (taglio all'immagine) × W 153 mm Oggetto: Un ragazzino (Abas, Ascalabus, o stellio) ride a Ceres, Perché beve
Giuda, dei dodici figli di Giacobbe, insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuda-dei-dodici-figli-di-giacobbe-insieme-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149096.html
RM2HWE7B4–Giuda, dei dodici figli di Giacobbe, insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Ritratto di Cristiano IV, Re di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 ritratto a metà lunghezza a sinistra di Cristiano IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-cristiano-iv-re-di-danimarca-jacob-houbraken-dopo-karel-van-mander-iii-1708-1780-ritratto-a-meta-lunghezza-a-sinistra-di-cristiano-iv-image570301793.html
RF2T3RDN5–Ritratto di Cristiano IV, Re di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 ritratto a metà lunghezza a sinistra di Cristiano IV
Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-image457730231.html
RF2HGKBG7–Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76)
Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658) , 1657-1658 ca. Creatore: Mander, Karel van, III (1609-1670). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-witte-corneliszoon-de-con-1599-1658-1657-1658-ca-creatore-mander-karel-van-iii-1609-1670-image243215593.html
RMT3KBY5–Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658) , 1657-1658 ca. Creatore: Mander, Karel van, III (1609-1670).
Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-e-stellio-karel-van-mander-iii-1620-1670-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230299647.html
RFRAK1FB–Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Tapisseries, broderies et dentelles; Recueil de modeles anciens et modernes . SCÈNE DAMOUR. Tapisserie française du inizio du XV° Siècle.(Musée du Louvre.). BORDURE DUNE TAPISSERIE ARENDONK, daPRES KAREL VAN MANDER FILS. (Ancienne collection de San Donato.) III La période qui comprend la fin du xvc et le inizio duxvic siècle, cet interrègne entre la disparition du Moyen-Age et lavè-nement de la Renaissance, est une des epoche les plus attachantesde lhistoire de la peinture. Si, en Italie, lart touche dès lors à lamaturité, de ce côté-ci des Alpes, quelle ingenuità encore, mais aussi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tapisseries-broderies-et-dentelles-recueil-de-modeles-anciens-et-modernes-scene-damour-tapisserie-francaise-du-inizio-du-xv-siecle-musee-du-louvre-bordure-dune-tapisserie-arendonk-dapres-karel-van-mander-fils-ancienne-collection-de-san-donato-iii-la-periode-qui-comprend-la-fin-du-xvc-et-le-inizio-duxvic-siecle-cet-interregne-entre-la-disparition-du-moyen-age-et-lave-nement-de-la-renaissance-est-une-des-epoche-les-plus-attachantesde-lhistoire-de-la-peinture-si-en-italie-lart-touche-des-lors-a-lamaturite-de-ce-cote-ci-des-alpes-quelle-ingenuita-encore-mais-aussi-image338159096.html
RM2AJ4DAG–Tapisseries, broderies et dentelles; Recueil de modeles anciens et modernes . SCÈNE DAMOUR. Tapisserie française du inizio du XV° Siècle.(Musée du Louvre.). BORDURE DUNE TAPISSERIE ARENDONK, daPRES KAREL VAN MANDER FILS. (Ancienne collection de San Donato.) III La période qui comprend la fin du xvc et le inizio duxvic siècle, cet interrègne entre la disparition du Moyen-Age et lavè-nement de la Renaissance, est une des epoche les plus attachantesde lhistoire de la peinture. Si, en Italie, lart touche dès lors à lamaturité, de ce côté-ci des Alpes, quelle ingenuità encore, mais aussi
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Kalasiris onderzoekt de ingewanden van het offerdier en vindt een ring, het losgeld voor de vrijlati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-kalasiris-onderzoekt-de-ingewanden-van-het-offerdier-en-vindt-een-ring-het-losgeld-voor-de-vrijlati-image384227549.html
RM2D9324D–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Kalasiris onderzoekt de ingewanden van het offerdier en vindt een ring, het losgeld voor de vrijlati
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Levi, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-levi-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393079073.html
RM2DRE8A9–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Levi, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658). Museo del Castello di Skokloster. Autore: KAREL VAN MANDER III. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-witte-corneliszoon-de-con-1599-1658-museo-del-castello-di-skokloster-autore-karel-van-mander-iii-image246892774.html
RMT9JX72–Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658). Museo del Castello di Skokloster. Autore: KAREL VAN MANDER III.
. Inglese: Uomo di bere la birra da un il boccale . circa 1625-1670. Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1657) Autorità di controllo : Q3428643 VIAF: 56592031 ISNI: 0000 0000 5177 1893 ULAN: 500024035 LCCN: nb2015001976 GND: 1066349363 WorldCat 757 Karel van Mander III - uomo di bere la birra da un il boccale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-uomo-di-bere-la-birra-da-un-il-boccale-circa-1625-1670-karel-van-mander-iii-circa-1610-1670-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-circa-1610-1670-luogo-di-nascita-e-morte-delft-copenaghen-periodo-di-lavoro-tra-circa-1630-e-circa-1670-sede-di-lavoro-delft-circa-1630-copenaghen-1631-italia-1635-1638-copenaghen-1638-1670-amsterdam-1657-autorita-di-controllo-q3428643-viaf-56592031-isni-0000-0000-5177-1893-ulan-500024035-lccn-nb2015001976-gnd-1066349363-worldcat-757-karel-van-mander-iii-uomo-di-bere-la-birra-da-un-il-boccale-image185818342.html
RMMP8N5A–. Inglese: Uomo di bere la birra da un il boccale . circa 1625-1670. Karel van Mander III (circa 1610-1670) Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte circa 1610 1670 Luogo di nascita e morte Delft Copenaghen periodo di lavoro tra circa 1630 e circa 1670 sede di lavoro Delft (circa 1630), Copenaghen (1631), Italia (1635-1638), Copenaghen (1638-1670), Amsterdam (1657) Autorità di controllo : Q3428643 VIAF: 56592031 ISNI: 0000 0000 5177 1893 ULAN: 500024035 LCCN: nb2015001976 GND: 1066349363 WorldCat 757 Karel van Mander III - uomo di bere la birra da un il boccale
Karel van Mander iii l'artista con la sua famiglia Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-l-artista-con-la-sua-famiglia-google-art-project-137380636.html
RMHYE6B8–Karel van Mander iii l'artista con la sua famiglia Google Art Project
Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-148397819.html
RMJHC2X3–Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) -
Ceres e Stellio Night Scene con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola e di essere riso dal ragazzo stellio perché fa così ardentemente. Dietro di loro si erge una vecchia donna con una torcia e nella porta un uomo che tiene il suo cappello a gineemt. Produttore : stampatore Karel van Mander (III) (edificio elencato) alla pittura: Adam ElsheimerPlats fabbricazione: Sconosciuto Data: 1620 - 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 228 mm × W 160 mm Oggetto: Un ragazzino (Abas, Ascalabus, o stellio) ride a Ceres, Perché beve troppo avidamente mentre è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-e-stellio-night-scene-con-ceres-e-stellio-ceres-beve-da-una-ciotola-e-di-essere-riso-dal-ragazzo-stellio-perche-fa-cosi-ardentemente-dietro-di-loro-si-erge-una-vecchia-donna-con-una-torcia-e-nella-porta-un-uomo-che-tiene-il-suo-cappello-a-gineemt-produttore-stampatore-karel-van-mander-iii-edificio-elencato-alla-pittura-adam-elsheimerplats-fabbricazione-sconosciuto-data-1620-1670-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-228-mm-w-160-mm-oggetto-un-ragazzino-abas-ascalabus-o-stellio-ride-a-ceres-perche-beve-troppo-avidamente-mentre-e-image348252415.html
RM2B6G7E7–Ceres e Stellio Night Scene con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola e di essere riso dal ragazzo stellio perché fa così ardentemente. Dietro di loro si erge una vecchia donna con una torcia e nella porta un uomo che tiene il suo cappello a gineemt. Produttore : stampatore Karel van Mander (III) (edificio elencato) alla pittura: Adam ElsheimerPlats fabbricazione: Sconosciuto Data: 1620 - 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 228 mm × W 160 mm Oggetto: Un ragazzino (Abas, Ascalabus, o stellio) ride a Ceres, Perché beve troppo avidamente mentre è
Levi, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/levi-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149098.html
RM2HWE7B6–Levi, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658) , 1657-1658 ca. Creatore: Mander, Karel van, III (1609-1670). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-witte-corneliszoon-de-con-1599-1658-1657-1658-ca-creatore-mander-karel-van-iii-1609-1670-image248913242.html
RMTCXYAJ–Ritratto di Ammiraglio Witte Corneliszoon de con (1599-1658) , 1657-1658 ca. Creatore: Mander, Karel van, III (1609-1670).
Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 167. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-e-stellio-karel-van-mander-iii-1620-167-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230203422.html
RFRAEJPP–Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 167. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Artista: Mander, Karel van, III (1609-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonora-christina-contessa-ulfeldt-1621-1698-e-valdemar-cristiano-di-schleswig-holstein-1622-1656-artista-mander-karel-van-iii-1609-1670-image60394076.html
RMDE7578–Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Artista: Mander, Karel van, III (1609-1670)
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Arsake en haar gevolg brengen goud en juwelen naar de tempel van Isis in Memphis (Heliodorus, Aethio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-arsake-en-haar-gevolg-brengen-goud-en-juwelen-naar-de-tempel-van-isis-in-memphis-heliodorus-aethio-image384227511.html
RM2D93233–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Arsake en haar gevolg brengen goud en juwelen naar de tempel van Isis in Memphis (Heliodorus, Aethio
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Zebulon, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-zebulon-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199762.html
RM2DRKP8J–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Zebulon, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Ritratto di re Cristiano IV di Danimarca (1577-1648). Museo: Nationalmuseum Stockholm. AUTORE: KAREL VAN MANDER III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-cristiano-iv-di-danimarca-1577-1648-museo-nationalmuseum-stockholm-autore-karel-van-mander-iii-image597155627.html
RM2WKEP2K–Ritratto di re Cristiano IV di Danimarca (1577-1648). Museo: Nationalmuseum Stockholm. AUTORE: KAREL VAN MANDER III
757 Karel van Mander (III) - Portraet af CRISTIANO IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/757-karel-van-mander-iii-portraet-af-cristiano-iv-image185818327.html
RMMP8N4R–757 Karel van Mander (III) - Portraet af CRISTIANO IV
Karel van Mander (III) - Portraet af Kong Christian IV. af Danmark Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-portraet-af-kong-christian-iv-af-danmark-137930796.html
RMJ0B83T–Karel van Mander (III) - Portraet af Kong Christian IV. af Danmark
Il corpo del Principe Swed si trova Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 55, 2014 Prins Svens lig bliver fundet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corpo-del-principe-swed-si-trova-mander-iii-karel-van-1607-1670-pittura-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-afb-p-55-2014-prins-svens-lig-bliver-fundet-image613394457.html
RM2XHXETW–Il corpo del Principe Swed si trova Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 55, 2014 Prins Svens lig bliver fundet
Zabulon, dei dodici figli di Giacobbe, fu un insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zabulon-dei-dodici-figli-di-giacobbe-fu-un-insieme-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149109.html
RM2HWE7BH–Zabulon, dei dodici figli di Giacobbe, fu un insieme di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Karel van Mander III, Re Cristiano IV, Re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, Cristiano IV, Re di Danimarca e Norvegia, pittura, tra circa 1643 e circa 1643, olio su tela, altezza, 224 cm (88.1 pollici), larghezza, 149 cm (58.6 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-re-cristiano-iv-re-cristiano-iv-di-danimarca-1577-1648-cristiano-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-pittura-tra-circa-1643-e-circa-1643-olio-su-tela-altezza-224-cm-88-1-pollici-larghezza-149-cm-58-6-pollici-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349932751.html
RF2B98PP7–Karel van Mander III, Re Cristiano IV, Re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, Cristiano IV, Re di Danimarca e Norvegia, pittura, tra circa 1643 e circa 1643, olio su tela, altezza, 224 cm (88.1 pollici), larghezza, 149 cm (58.6 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Il passaggio del Granico, dalla Storia di Alessandro il Grande, Olanda, 1619. Battaglia combattuta nel 334 a.C. tra i macedoni guidati da Alessandro Magno e i Persiani. Tessuto al laboratorio di Karel van Mander il giovane, dopo un disegno da lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-passaggio-del-granico-dalla-storia-di-alessandro-il-grande-olanda-1619-battaglia-combattuta-nel-334-a-c-tra-i-macedoni-guidati-da-alessandro-magno-e-i-persiani-tessuto-al-laboratorio-di-karel-van-mander-il-giovane-dopo-un-disegno-da-lui-image451395673.html
RM2H6ARP1–Il passaggio del Granico, dalla Storia di Alessandro il Grande, Olanda, 1619. Battaglia combattuta nel 334 a.C. tra i macedoni guidati da Alessandro Magno e i Persiani. Tessuto al laboratorio di Karel van Mander il giovane, dopo un disegno da lui.
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Thyamis neemt Chariklea en Theagenes gevangen (Heliodorus, aethiopica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-thyamis-neemt-chariklea-en-theagenes-gevangen-heliodorus-aethiopica-image384227512.html
RM2D93234–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Thyamis neemt Chariklea en Theagenes gevangen (Heliodorus, aethiopica)
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Giuda, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-giuda-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199755.html
RM2DRKP8B–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Giuda, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76). Data/Periodo: 1656. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.450 mm (45.00 in); larghezza: 1,090 mm (42.91 in). Autore: Karel van Mander III. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-data-periodo-1656-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1450-mm-45-00-in-larghezza-1090-mm-42-91-in-autore-karel-van-mander-iii-image219681522.html
RMPNBA0J–Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76). Data/Periodo: 1656. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.450 mm (45.00 in); larghezza: 1,090 mm (42.91 in). Autore: Karel van Mander III.
Karel van Mander Iii Michiel Adriaanszoon Reuter (1607 76) Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karel-van-mander-iii-michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-google-art-project-137403801.html
RMHYF7XH–Karel van Mander Iii Michiel Adriaanszoon Reuter (1607 76) Google Art Project
Un Tatar Gesiranskab in visita a Copenhagen Mander III, Karel van 1607 - 1670 dipinto Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 76, 2014 et tatarisk gesandtskab på besøg i København Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tatar-gesiranskab-in-visita-a-copenhagen-mander-iii-karel-van-1607-1670-dipinto-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-afb-p-76-2014-et-tatarisk-gesandtskab-pa-besog-i-kobenhavn-image613388999.html
RM2XHX7WY–Un Tatar Gesiranskab in visita a Copenhagen Mander III, Karel van 1607 - 1670 dipinto Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 76, 2014 et tatarisk gesandtskab på besøg i København
Simeone, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simeone-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149092.html
RM2HWE7B0–Simeone, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Ammiraglio del regno Ove Gjedde, 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammiraglio-del-regno-ove-gjedde-1624-1670-image553403811.html
RM2R49M5R–Ammiraglio del regno Ove Gjedde, 1624-1670.
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Thaegenes in gevecht met een Etiopische reus (Heliodorus, aethiopica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-thaegenes-in-gevecht-met-een-etiopische-reus-heliodorus-aethiopica-image384227526.html
RM2D9323J–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Thaegenes in gevecht met een Etiopische reus (Heliodorus, aethiopica)
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Gad, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-gad-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199804.html
RM2DRKPA4–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Gad, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-e-stellio-karel-van-mander-iii-1620-1670-image240645070.html
RMRYE96P–Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670
Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonora-christina-contessa-ulfeldt-1621-1698-e-valdemar-cristiano-di-schleswig-holstein-1622-1656-museo-collezione-privata-image212289552.html
RMP9AHDM–Leonora Christina, Contessa Ulfeldt (1621-1698) e Valdemar cristiano di Schleswig-Holstein (1622-1656). Museo: Collezione privata.
Aron nel ruolo del sommo sacerdote Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. pag. 35, 2014. Juliette Roding, pp. 177-196, afb. pag. 178, 2015. Samlingssteder. Udenlandsk billedkunst i danske samlermiljøer 1690-1840, Jesper Svenningsen, Fig. 14, 2023 Aron come sommo sacerdote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aron-nel-ruolo-del-sommo-sacerdote-mander-iii-karel-van-1607-1670-pittura-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-afb-pag-35-2014-juliette-roding-pp-177-196-afb-pag-178-2015-samlingssteder-udenlandsk-billedkunst-i-danske-samlermiljoer-1690-1840-jesper-svenningsen-fig-14-2023-aron-come-sommo-sacerdote-image613579585.html
RM2XJ6Y0H–Aron nel ruolo del sommo sacerdote Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. pag. 35, 2014. Juliette Roding, pp. 177-196, afb. pag. 178, 2015. Samlingssteder. Udenlandsk billedkunst i danske samlermiljøer 1690-1840, Jesper Svenningsen, Fig. 14, 2023 Aron come sommo sacerdote
Gad, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gad-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-van-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149194.html
RM2HWE7EJ–Gad, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo van Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Frederik III van Denmark, Odoard Helmont von Lode, dopo Karel van Mander (III), 1756 stampa Ritratto di re Frederik III van Denmark (1609-1670). Al dipinto di Karel van Mander III del 1656. Danimarca, incisione su carta di persone storiche. re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederik-iii-van-denmark-odoard-helmont-von-lode-dopo-karel-van-mander-iii-1756-stampa-ritratto-di-re-frederik-iii-van-denmark-1609-1670-al-dipinto-di-karel-van-mander-iii-del-1656-danimarca-incisione-su-carta-di-persone-storiche-re-image593017649.html
RM2WCP81N–Frederik III van Denmark, Odoard Helmont von Lode, dopo Karel van Mander (III), 1756 stampa Ritratto di re Frederik III van Denmark (1609-1670). Al dipinto di Karel van Mander III del 1656. Danimarca, incisione su carta di persone storiche. re
Issacar, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo Can Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/issacar-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-can-mander-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149201.html
RM2HWE7EW–Issacar, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo Can Mander. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Capo di un africano, 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-africano-1624-1670-image553403661.html
RM2R49M0D–Capo di un africano, 1624-1670.
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Chariclea verpleegt de gewonde Theagene Met Egizische rovers in aantocht (Heliodorus, aethiopica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-chariclea-verpleegt-de-gewonde-theagene-met-egizische-rovers-in-aantocht-heliodorus-aethiopica-image384227521.html
RM2D9323D–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Chariclea verpleegt de gewonde Theagene Met Egizische rovers in aantocht (Heliodorus, aethiopica)
Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ceres-e-stellio-karel-van-mander-iii-1620-1670-123357505.html
RMH4KBN5–Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670
Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ceres-e-stellio-karel-van-mander-iii-1620-1670-77328075.html
RMEDPGMY–Ceres e stellio, Karel van Mander (III), 1620 - 1670
Karel van Mander III, re Cristiano IV re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, Christian IV re di Danimarca e Norvegia, pittura, tra circa 1643 e circa 1643, olio su tela, altezza 224 cm (88,1 pollici), larghezza 149 cm (58,6 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-re-cristiano-iv-re-cristiano-iv-di-danimarca-1577-1648-christian-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-pittura-tra-circa-1643-e-circa-1643-olio-su-tela-altezza-224-cm-88-1-pollici-larghezza-149-cm-58-6-pollici-image261309891.html
RMW53KC3–Karel van Mander III, re Cristiano IV re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, Christian IV re di Danimarca e Norvegia, pittura, tra circa 1643 e circa 1643, olio su tela, altezza 224 cm (88,1 pollici), larghezza 149 cm (58,6 pollici)
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Issacar, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo Can Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-issacar-dei-dodici-figli-di-giacobbe-set-di-12-stampe-dopo-can-mander-ca-1589-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-made-in-the-netherlands-dutch-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199754.html
RM2DRKP8A–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Issacar, dei dodici figli di Giacobbe, set di 12 stampe dopo Can Mander, ca. 1589, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
A Man wearing a Turban and Armour Mander III, Karel van 1607 - 1670 Painting 13 år med Allis, Lisbeth Bonde, Ill. Pag. 96, D 33194, 2007. Rembrandt?: Mesteren og hans værksted, Lene Bøgh Rønberg, Kat. n. 50, omt. pag. 266, afb. pag. 267, 2006-020, 2006. Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, omt. P. 36, 2014 A Man Wearing a Turban and Armour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-man-wearing-a-turban-and-armour-mander-iii-karel-van-1607-1670-painting-13-ar-med-allis-lisbeth-bonde-ill-pag-96-d-33194-2007-rembrandt-mesteren-og-hans-vaerksted-lene-bogh-ronberg-kat-n-50-omt-pag-266-afb-pag-267-2006-020-2006-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-omt-p-36-2014-a-man-wearing-a-turban-and-armour-image613574978.html
RM2XJ6N42–A Man wearing a Turban and Armour Mander III, Karel van 1607 - 1670 Painting 13 år med Allis, Lisbeth Bonde, Ill. Pag. 96, D 33194, 2007. Rembrandt?: Mesteren og hans værksted, Lene Bøgh Rønberg, Kat. n. 50, omt. pag. 266, afb. pag. 267, 2006-020, 2006. Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, omt. P. 36, 2014 A Man Wearing a Turban and Armour
DaN (o Daniele), dei dodici figli di Giacobbe (insieme di 12 stampe dopo Karel van Mander. ) H.322. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dan-o-daniele-dei-dodici-figli-di-giacobbe-insieme-di-12-stampe-dopo-karel-van-mander-h322-incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629after-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-image463149221.html
RM2HWE7FH–DaN (o Daniele), dei dodici figli di Giacobbe (insieme di 12 stampe dopo Karel van Mander. ) H.322. Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629After: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670
Il corpo del principe Sven è trovato, 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corpo-del-principe-sven-e-trovato-1624-1670-image553403629.html
RM2R49KY9–Il corpo del principe Sven è trovato, 1624-1670.
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Strijd tussen de piraten, Pelorus steekt zijn rivaal Trachinos neer (Heliodorus, aethiopica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-strijd-tussen-de-piraten-pelorus-steekt-zijn-rivaal-trachinos-neer-heliodorus-aethiopica-image384227557.html
RM2D9324N–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Strijd tussen de piraten, Pelorus steekt zijn rivaal Trachinos neer (Heliodorus, aethiopica)
Ritratto di Christiaan IV Koning di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 stampa Ritratto a metà a sinistra di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia con il segno dell'ordine del Toson d'oro intorno al collo. Incisione su carta di Amsterdam ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christiaan-iv-koning-di-danimarca-jacob-houbraken-dopo-karel-van-mander-iii-1708-1780-stampa-ritratto-a-meta-a-sinistra-di-christiaan-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-con-il-segno-dell-ordine-del-toson-d-oro-intorno-al-collo-incisione-su-carta-di-amsterdam-ordine-cavalleresco-del-toson-d-oro-insegne-di-ordine-cavalleresco-ad-esempio-distintivo-catena-con-nome-dell-ordine-image593169021.html
RM2WD153W–Ritratto di Christiaan IV Koning di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 stampa Ritratto a metà a sinistra di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia con il segno dell'ordine del Toson d'oro intorno al collo. Incisione su carta di Amsterdam ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine)
Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Dan (o Daniel), dei dodici figli di Giacobbe (serie di 12 stampe dopo Karel van Mander. ) H.322, ca. 1590, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, Dutch, XVI-XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-jacques-de-gheyn-ii-olandese-1565-1629-dopo-karel-van-mander-iii-olandese-1608-1670-dan-o-daniel-dei-dodici-figli-di-giacobbe-serie-di-12-stampe-dopo-karel-van-mander-h322-ca-1590-incisione-foglio-15-9-11-4-cm-6-1-4-4-1-2-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-dutch-xvi-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393199803.html
RM2DRKPA3–Incisore: Jacques de Gheyn II, olandese, 1565–1629, dopo: Karel van Mander III, olandese, 1608-1670, Dan (o Daniel), dei dodici figli di Giacobbe (serie di 12 stampe dopo Karel van Mander. ) H.322, ca. 1590, incisione, foglio: 15.9 × 11.4 cm (6 1/4 × 4 1/2 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, Dutch, XVI-XVII secolo, opere su carta - stampe
L'artista con la sua famiglia Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, omt. pag. 73, afb. p. 74-75, katalog p. 211, 2023. Dansk kunst: Tusind års kunsthistorie, Hans Edvard Nørregård-Nielsen, afb. pag. 127, omt. 119-126, 2003-520, 2003. Statens Museum for Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omt. p.237, 98-419, 1998. Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 44, 2014 The Artist with His Family Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-con-la-sua-famiglia-mander-iii-karel-van-1607-1670-pittura-barok-1600-tallets-kunst-i-samlinger-di-smk-eva-de-la-fuente-pedersen-omt-pag-73-afb-p-74-75-katalog-p-211-2023-dansk-kunst-tusind-ars-kunsthistorie-hans-edvard-norregard-nielsen-afb-pag-127-omt-119-126-2003-520-2003-statens-museum-for-kunst-1827-1952-villads-villadsen-omt-p237-98-419-1998-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-afb-p-44-2014-the-artist-with-his-family-image613561678.html
RM2XJ6452–L'artista con la sua famiglia Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, omt. pag. 73, afb. p. 74-75, katalog p. 211, 2023. Dansk kunst: Tusind års kunsthistorie, Hans Edvard Nørregård-Nielsen, afb. pag. 127, omt. 119-126, 2003-520, 2003. Statens Museum for Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omt. p.237, 98-419, 1998. Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, afb. P. 44, 2014 The Artist with His Family
Federico III di Danimarca, Ritratto di re Federico III di Danimarca (1609-1670). Dopo il dipinto di Karel van Mander III del 1656., stampatore: Odoard Helmont von Lode, dopo aver dipinto di: Karel van Mander (III), Danimarca, 1756, carta, incisione, altezza 339 mm x larghezza 232 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-iii-di-danimarca-ritratto-di-re-federico-iii-di-danimarca-1609-1670-dopo-il-dipinto-di-karel-van-mander-iii-del-1656-stampatore-odoard-helmont-von-lode-dopo-aver-dipinto-di-karel-van-mander-iii-danimarca-1756-carta-incisione-altezza-339-mm-x-larghezza-232-mm-stampa-image599452975.html
RM2WR7CAR–Federico III di Danimarca, Ritratto di re Federico III di Danimarca (1609-1670). Dopo il dipinto di Karel van Mander III del 1656., stampatore: Odoard Helmont von Lode, dopo aver dipinto di: Karel van Mander (III), Danimarca, 1756, carta, incisione, altezza 339 mm x larghezza 232 mm, stampa
Federico III di Danimarca, Ritratto di re Federico III di Danimarca (1609-1670). Dopo il dipinto di Karel van Mander III del 1656., stampa, tipografo: Odoard Helmont von Lode, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), Danimarca, 1756, carta, incisione, altezza, 339 mm x larghezza, 232 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-iii-di-danimarca-ritratto-di-re-federico-iii-di-danimarca-1609-1670-dopo-il-dipinto-di-karel-van-mander-iii-del-1656-stampa-tipografo-odoard-helmont-von-lode-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-karel-van-mander-iii-menzionato-sull-oggetto-danimarca-1756-carta-incisione-altezza-339-mm-x-larghezza-232-mm-image606638141.html
RM2X6XN3W–Federico III di Danimarca, Ritratto di re Federico III di Danimarca (1609-1670). Dopo il dipinto di Karel van Mander III del 1656., stampa, tipografo: Odoard Helmont von Lode, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), Danimarca, 1756, carta, incisione, altezza, 339 mm x larghezza, 232 mm
Un vecchio. Allegoria della vista, 1639. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-allegoria-della-vista-1639-image553403165.html
RM2R49KAN–Un vecchio. Allegoria della vista, 1639.
Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Chariklea overhandigt Theagenes een fakkel om het offervuur aan te steken (Heliodorus, aethiopica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-en-atelier-van-karel-van-mander-iii-chariklea-overhandigt-theagenes-een-fakkel-om-het-offervuur-aan-te-steken-heliodorus-aethiopica-image384227527.html
RM2D9323K–Karel van Mander (III) en atelier van Karel van Mander (III) - Chariklea overhandigt Theagenes een fakkel om het offervuur aan te steken (Heliodorus, aethiopica)
Cerere e Stellio, Karel van Mander (III), dopo Adam Elsheimer, 1620 - 1670 stampa scena notturna con Cerere e Stellio. Ceres beve da una ciotola e viene derisa dal ragazzo Stellio perché lo sta facendo troppo con ansia. Dietro di loro c'è una vecchia con una torcia e alla porta un uomo che prende il cappello. Sconosciuta carta che incide un bambino (Abas, Ascalabus o Stellio) ride di Cerere, perché beve troppo avidamente mentre riposa a casa di una vecchia donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerere-e-stellio-karel-van-mander-iii-dopo-adam-elsheimer-1620-1670-stampa-scena-notturna-con-cerere-e-stellio-ceres-beve-da-una-ciotola-e-viene-derisa-dal-ragazzo-stellio-perche-lo-sta-facendo-troppo-con-ansia-dietro-di-loro-c-e-una-vecchia-con-una-torcia-e-alla-porta-un-uomo-che-prende-il-cappello-sconosciuta-carta-che-incide-un-bambino-abas-ascalabus-o-stellio-ride-di-cerere-perche-beve-troppo-avidamente-mentre-riposa-a-casa-di-una-vecchia-donna-image593123100.html
RM2WCY2FT–Cerere e Stellio, Karel van Mander (III), dopo Adam Elsheimer, 1620 - 1670 stampa scena notturna con Cerere e Stellio. Ceres beve da una ciotola e viene derisa dal ragazzo Stellio perché lo sta facendo troppo con ansia. Dietro di loro c'è una vecchia con una torcia e alla porta un uomo che prende il cappello. Sconosciuta carta che incide un bambino (Abas, Ascalabus o Stellio) ride di Cerere, perché beve troppo avidamente mentre riposa a casa di una vecchia donna
Ritratto del pittore Karel Van Mander III Cooper, Alexander 1603 - 1658 miniatura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, omt. P. 81, 2014 Portræt af maleren Karel van Mander III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-karel-van-mander-iii-cooper-alexander-1603-1658-miniatura-karel-van-mander-iii-1609-1670-hofschilder-van-christian-iv-en-frederik-iii-kunst-netwerken-verzameling-juliette-roding-omt-p-81-2014-portraet-af-maleren-karel-van-mander-iii-image613433546.html
RM2XJ08MX–Ritratto del pittore Karel Van Mander III Cooper, Alexander 1603 - 1658 miniatura Karel van Mander III (1609-1670) Hofschilder van Christian IV en Frederik III: Kunst, netwerken, verzameling, Juliette Roding, omt. P. 81, 2014 Portræt af maleren Karel van Mander III
Sopra il vellum con il titolo del libro, due putti coronano un cuore fertile pieno di spighe di mais. A destra e a sinistra del vellum si caricano con un cuore arido e appassito pieno di orecchie di mais appassite. In fondo, due uccelli si aggirano a un cuore a forma di cappello di un jester. Gli angoli del vellum sono decorati con i simboli dei quattro evangelisti, due putti corona un cuore fertile pagina del titolo per: J. Taffin, De boetveerdicheydt des levens, 1640, stampatore: Michiel le Blon, (menzionato sull'oggetto), Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), editore: Cornelis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopra-il-vellum-con-il-titolo-del-libro-due-putti-coronano-un-cuore-fertile-pieno-di-spighe-di-mais-a-destra-e-a-sinistra-del-vellum-si-caricano-con-un-cuore-arido-e-appassito-pieno-di-orecchie-di-mais-appassite-in-fondo-due-uccelli-si-aggirano-a-un-cuore-a-forma-di-cappello-di-un-jester-gli-angoli-del-vellum-sono-decorati-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-due-putti-corona-un-cuore-fertile-pagina-del-titolo-per-j-taffin-de-boetveerdicheydt-des-levens-1640-stampatore-michiel-le-blon-menzionato-sull-oggetto-karel-van-mander-iii-menzionato-sull-oggetto-editore-cornelis-image472025596.html
RM2JBXHD0–Sopra il vellum con il titolo del libro, due putti coronano un cuore fertile pieno di spighe di mais. A destra e a sinistra del vellum si caricano con un cuore arido e appassito pieno di orecchie di mais appassite. In fondo, due uccelli si aggirano a un cuore a forma di cappello di un jester. Gli angoli del vellum sono decorati con i simboli dei quattro evangelisti, due putti corona un cuore fertile pagina del titolo per: J. Taffin, De boetveerdicheydt des levens, 1640, stampatore: Michiel le Blon, (menzionato sull'oggetto), Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), editore: Cornelis
Una vecchia donna. Allegoria dell'udienza, 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-donna-allegoria-dell-udienza-1624-1670-image553403652.html
Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-l-artista-con-la-sua-famiglia-image384227510.html
RM2D93232–Karel van Mander III - L'artista con la sua famiglia
Ritratto di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia, Albert Haelwegh, dopo Karel van Mander (III), 1643 - 1644 stampa Ritratto di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia, una lunga treccia nei capelli, intorno al collo il segno dell'ordine dell'elefante. Sopra il ritratto uno scettro, una corona e una mela governativa. Baffi di carta di Copenhagen (città). ordine dei cavalieri. insegne e simboli di sovranità (corona, diadema, scettro, sfera, sigillo, standard, mantello, pettorale). ciocca di capelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christiaan-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-albert-haelwegh-dopo-karel-van-mander-iii-1643-1644-stampa-ritratto-di-christiaan-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-una-lunga-treccia-nei-capelli-intorno-al-collo-il-segno-dell-ordine-dell-elefante-sopra-il-ritratto-uno-scettro-una-corona-e-una-mela-governativa-baffi-di-carta-di-copenhagen-citta-ordine-dei-cavalieri-insegne-e-simboli-di-sovranita-corona-diadema-scettro-sfera-sigillo-standard-mantello-pettorale-ciocca-di-capelli-image595303442.html
RM2WGEBH6–Ritratto di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia, Albert Haelwegh, dopo Karel van Mander (III), 1643 - 1644 stampa Ritratto di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia, una lunga treccia nei capelli, intorno al collo il segno dell'ordine dell'elefante. Sopra il ritratto uno scettro, una corona e una mela governativa. Baffi di carta di Copenhagen (città). ordine dei cavalieri. insegne e simboli di sovranità (corona, diadema, scettro, sfera, sigillo, standard, mantello, pettorale). ciocca di capelli
Karel van Mander III o Thomas Bartholin? Haelwegh, Albert 1598 - 1673 incisione in rame, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 207, 14099, 1938. Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 7642, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Geschichte der königlichen Kupferstichsammlung zu Copenhagen: ein Beitrag zur Geschichte der Kunst und Ergänzung der Werke von Bartsch und Brulliot, Baron C.F. von Rumohr, nr. 131, 14269, 1835. Incisioni, incisioni e incisioni in legno olandesi e fiamminghi di Hollstein 1450-1700 (vol. VIII), Goltzius - Heemsk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-o-thomas-bartholin-haelwegh-albert-1598-1673-incisione-in-rame-print-kobberstikkeren-albert-haelwegh-jorgen-sthyr-nr-207-14099-1938-danske-portraetter-i-kobberstik-litografi-og-traesnit-en-beskrivende-fortegnelse-p-b-c-westergaard-nr-7642-c-3997-1-2-da-1930-1933-geschichte-der-koniglichen-kupferstichsammlung-zu-copenhagen-ein-beitrag-zur-geschichte-der-kunst-und-erganzung-der-werke-von-bartsch-und-brulliot-baron-c-f-von-rumohr-nr-131-14269-1835-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-olandesi-e-fiamminghi-di-hollstein-1450-1700-vol-viii-goltzius-heemsk-image613400780.html
RM2XHXPXM–Karel van Mander III o Thomas Bartholin? Haelwegh, Albert 1598 - 1673 incisione in rame, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 207, 14099, 1938. Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 7642, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Geschichte der königlichen Kupferstichsammlung zu Copenhagen: ein Beitrag zur Geschichte der Kunst und Ergänzung der Werke von Bartsch und Brulliot, Baron C.F. von Rumohr, nr. 131, 14269, 1835. Incisioni, incisioni e incisioni in legno olandesi e fiamminghi di Hollstein 1450-1700 (vol. VIII), Goltzius - Heemsk
Scena notturna con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola ed è risata dal ragazzino Stellio perché lo fa troppo con ansia. Dietro di loro c'è una donna anziana con una torcia e nella porta un uomo che prende il cappello., Ceres e Stellio, tipografo: Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), dopo: Adam Elsheimer, (libero dopo), sconosciuto, 1620 - 1670, carta, incisione, h 209 mm x l 153 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-notturna-con-ceres-e-stellio-ceres-beve-da-una-ciotola-ed-e-risata-dal-ragazzino-stellio-perche-lo-fa-troppo-con-ansia-dietro-di-loro-c-e-una-donna-anziana-con-una-torcia-e-nella-porta-un-uomo-che-prende-il-cappello-ceres-e-stellio-tipografo-karel-van-mander-iii-menzionato-sull-oggetto-dopo-adam-elsheimer-libero-dopo-sconosciuto-1620-1670-carta-incisione-h-209-mm-x-l-153-mm-image472023820.html
RM2JBXF5G–Scena notturna con Ceres e Stellio. Ceres beve da una ciotola ed è risata dal ragazzino Stellio perché lo fa troppo con ansia. Dietro di loro c'è una donna anziana con una torcia e nella porta un uomo che prende il cappello., Ceres e Stellio, tipografo: Karel van Mander (III), (menzionato sull'oggetto), dopo: Adam Elsheimer, (libero dopo), sconosciuto, 1620 - 1670, carta, incisione, h 209 mm x l 153 mm
Ritratto di un uomo antico. Christian Jacobsen Drakenberg (?), 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-antico-christian-jacobsen-drakenberg-1624-1670-image553403623.html
RM2R49KY3–Ritratto di un uomo antico. Christian Jacobsen Drakenberg (?), 1624-1670.
Karel van Mander (III) - Portræt af Christian IV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-portraet-af-christian-iv-image384227578.html
RM2D9325E–Karel van Mander (III) - Portræt af Christian IV.
Ritratto di Christiaan IV Koning di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 stampa Ritratto a metà a sinistra di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia con il segno dell'ordine del Toson d'oro intorno al collo. Sotto il ritratto ci sono nome e dati in tre righe in olandese. Incisione su carta di Amsterdam ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine). ciocca di capelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christiaan-iv-koning-di-danimarca-jacob-houbraken-dopo-karel-van-mander-iii-1708-1780-stampa-ritratto-a-meta-a-sinistra-di-christiaan-iv-re-di-danimarca-e-norvegia-con-il-segno-dell-ordine-del-toson-d-oro-intorno-al-collo-sotto-il-ritratto-ci-sono-nome-e-dati-in-tre-righe-in-olandese-incisione-su-carta-di-amsterdam-ordine-cavalleresco-del-toson-d-oro-insegne-di-ordine-cavalleresco-ad-esempio-distintivo-catena-con-nome-dell-ordine-ciocca-di-capelli-image594032562.html
RM2WECEGJ–Ritratto di Christiaan IV Koning di Danimarca, Jacob Houbraken, dopo Karel van Mander (III), 1708 - 1780 stampa Ritratto a metà a sinistra di Christiaan IV, re di Danimarca e Norvegia con il segno dell'ordine del Toson d'oro intorno al collo. Sotto il ritratto ci sono nome e dati in tre righe in olandese. Incisione su carta di Amsterdam ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine). ciocca di capelli
Karel van Mander III o Thomas Bartholin? Haelwegh, Albert 1598 - 1673 incisione in rame, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 207, 14099, 1938. Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 7642, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Geschichte der königlichen Kupferstichsammlung zu Copenhagen: ein Beitrag zur Geschichte der Kunst und Ergänzung der Werke von Bartsch und Brulliot, Baron C.F. von Rumohr, nr. 131, 14269, 1835. Incisioni, incisioni e incisioni in legno olandesi e fiamminghi di Hollstein 1450-1700 (vol. VIII), Goltzius - Heemsk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-o-thomas-bartholin-haelwegh-albert-1598-1673-incisione-in-rame-print-kobberstikkeren-albert-haelwegh-jorgen-sthyr-nr-207-14099-1938-danske-portraetter-i-kobberstik-litografi-og-traesnit-en-beskrivende-fortegnelse-p-b-c-westergaard-nr-7642-c-3997-1-2-da-1930-1933-geschichte-der-koniglichen-kupferstichsammlung-zu-copenhagen-ein-beitrag-zur-geschichte-der-kunst-und-erganzung-der-werke-von-bartsch-und-brulliot-baron-c-f-von-rumohr-nr-131-14269-1835-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-olandesi-e-fiamminghi-di-hollstein-1450-1700-vol-viii-goltzius-heemsk-image613418325.html
RM2XHYH99–Karel van Mander III o Thomas Bartholin? Haelwegh, Albert 1598 - 1673 incisione in rame, Print Kobberstikkeren Albert Haelwegh, Jørgen Sthyr, nr. 207, 14099, 1938. Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 7642, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Geschichte der königlichen Kupferstichsammlung zu Copenhagen: ein Beitrag zur Geschichte der Kunst und Ergänzung der Werke von Bartsch und Brulliot, Baron C.F. von Rumohr, nr. 131, 14269, 1835. Incisioni, incisioni e incisioni in legno olandesi e fiamminghi di Hollstein 1450-1700 (vol. VIII), Goltzius - Heemsk
Forgiatura delle teste, 1689, CE forgeron My Good Friend, fait Sortir de la teste een kind (titolo sull'oggetto), Aan den Experten Hollandschen Hoofd-Smith (titolo sull'oggetto), forgiatura delle teste, 1689. Cartone animato su padre Peters e i cattolici in Inghilterra. In una fucina, la testa di padre Peters è lavorata con mazze da tre fabbri in modo che il figlio del mugnaio (il Principe di Galles) emerga dalla testa. Sul terreno a sinistra ci sono tre mele arancioni ai piedi del fronte smith (probabilmente principe Guglielmo III), sulla destra le teste dei re Giacomo II e Luigi XIV. Un testo in tre colonne è stampato sulla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forgiatura-delle-teste-1689-ce-forgeron-my-good-friend-fait-sortir-de-la-teste-een-kind-titolo-sull-oggetto-aan-den-experten-hollandschen-hoofd-smith-titolo-sull-oggetto-forgiatura-delle-teste-1689-cartone-animato-su-padre-peters-e-i-cattolici-in-inghilterra-in-una-fucina-la-testa-di-padre-peters-e-lavorata-con-mazze-da-tre-fabbri-in-modo-che-il-figlio-del-mugnaio-il-principe-di-galles-emerga-dalla-testa-sul-terreno-a-sinistra-ci-sono-tre-mele-arancioni-ai-piedi-del-fronte-smith-probabilmente-principe-guglielmo-iii-sulla-destra-le-teste-dei-re-giacomo-ii-e-luigi-xiv-un-testo-in-tre-colonne-e-stampato-sulla-image606629261.html
RM2X6X9PN–Forgiatura delle teste, 1689, CE forgeron My Good Friend, fait Sortir de la teste een kind (titolo sull'oggetto), Aan den Experten Hollandschen Hoofd-Smith (titolo sull'oggetto), forgiatura delle teste, 1689. Cartone animato su padre Peters e i cattolici in Inghilterra. In una fucina, la testa di padre Peters è lavorata con mazze da tre fabbri in modo che il figlio del mugnaio (il Principe di Galles) emerga dalla testa. Sul terreno a sinistra ci sono tre mele arancioni ai piedi del fronte smith (probabilmente principe Guglielmo III), sulla destra le teste dei re Giacomo II e Luigi XIV. Un testo in tre colonne è stampato sulla
Ulrik Frederik Gyldenlove, 1624-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ulrik-frederik-gyldenlove-1624-1670-image553403621.html
RM2R49KY1–Ulrik Frederik Gyldenlove, 1624-1670.
Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-michiel-adriaanszoon-reuter-1607-76-image384227505.html
RM2D9322W–Karel van Mander III - Michiel Adriaanszoon Reuter (1607-76)
Cerere e Stellio, Karel van Mander (III), dopo Adam Elsheimer, 1620 - 1670 stampa scena notturna con Cerere e Stellio. Ceres beve da una ciotola e viene derisa dal ragazzo Stellio perché lo sta facendo troppo con ansia. Dietro di loro c'è una vecchia con una torcia e alla porta un uomo che prende il cappello. Sconosciuta carta che incide un bambino (Abas, Ascalabus o Stellio) ride di Cerere, perché beve troppo avidamente mentre riposa a casa di una vecchia donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerere-e-stellio-karel-van-mander-iii-dopo-adam-elsheimer-1620-1670-stampa-scena-notturna-con-cerere-e-stellio-ceres-beve-da-una-ciotola-e-viene-derisa-dal-ragazzo-stellio-perche-lo-sta-facendo-troppo-con-ansia-dietro-di-loro-c-e-una-vecchia-con-una-torcia-e-alla-porta-un-uomo-che-prende-il-cappello-sconosciuta-carta-che-incide-un-bambino-abas-ascalabus-o-stellio-ride-di-cerere-perche-beve-troppo-avidamente-mentre-riposa-a-casa-di-una-vecchia-donna-image594050897.html
RM2WED9YD–Cerere e Stellio, Karel van Mander (III), dopo Adam Elsheimer, 1620 - 1670 stampa scena notturna con Cerere e Stellio. Ceres beve da una ciotola e viene derisa dal ragazzo Stellio perché lo sta facendo troppo con ansia. Dietro di loro c'è una vecchia con una torcia e alla porta un uomo che prende il cappello. Sconosciuta carta che incide un bambino (Abas, Ascalabus o Stellio) ride di Cerere, perché beve troppo avidamente mentre riposa a casa di una vecchia donna
Cristiano IV Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Cristiano IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristiano-iv-mander-iii-karel-van-1607-1670-pittura-cristiano-iv-image613422282.html
RM2XHYPAJ–Cristiano IV Mander III, Karel van 1607 - 1670 Pittura Cristiano IV
L'artista con la sua famiglia, 1640. (La moglie di Mander, Maria Fern, ha un libro aperto in grembo, probabilmente la Bibbia, e tiene la mano di sua madre.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-con-la-sua-famiglia-1640-la-moglie-di-mander-maria-fern-ha-un-libro-aperto-in-grembo-probabilmente-la-bibbia-e-tiene-la-mano-di-sua-madre-image553403222.html
RM2R49KCP–L'artista con la sua famiglia, 1640. (La moglie di Mander, Maria Fern, ha un libro aperto in grembo, probabilmente la Bibbia, e tiene la mano di sua madre.)
Karel van Mander III - uomo che beve birra da un tankard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-uomo-che-beve-birra-da-un-tankard-image384227567.html
RM2D93253–Karel van Mander III - uomo che beve birra da un tankard.
Due putti coronano un cuore fertile, Michiel le Blon, dopo Karel van Mander (III), 1640 stampato sopra il Vellum con il titolo del libro Kronen Two putti un cuore fertile pieno di mais. A destra e a sinistra accanto ai Cartilli di Vellum con cuore asciutto e asciutto pieno di angoli secchi. In fondo, due uccelli di cuore a forma di cappa da pazzo. Gli angoli del Vellum sono decorati con i simboli dei quattro evangelisti. Amsterdam cartaceo/incisione simbolo del cuore. Il Sacro cuore. i quattro simboli degli evangelisti, "le bestie apocalittiche" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-putti-coronano-un-cuore-fertile-michiel-le-blon-dopo-karel-van-mander-iii-1640-stampato-sopra-il-vellum-con-il-titolo-del-libro-kronen-two-putti-un-cuore-fertile-pieno-di-mais-a-destra-e-a-sinistra-accanto-ai-cartilli-di-vellum-con-cuore-asciutto-e-asciutto-pieno-di-angoli-secchi-in-fondo-due-uccelli-di-cuore-a-forma-di-cappa-da-pazzo-gli-angoli-del-vellum-sono-decorati-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-amsterdam-cartaceo-incisione-simbolo-del-cuore-il-sacro-cuore-i-quattro-simboli-degli-evangelisti-le-bestie-apocalittiche-image593200273.html
RM2WD2H01–Due putti coronano un cuore fertile, Michiel le Blon, dopo Karel van Mander (III), 1640 stampato sopra il Vellum con il titolo del libro Kronen Two putti un cuore fertile pieno di mais. A destra e a sinistra accanto ai Cartilli di Vellum con cuore asciutto e asciutto pieno di angoli secchi. In fondo, due uccelli di cuore a forma di cappa da pazzo. Gli angoli del Vellum sono decorati con i simboli dei quattro evangelisti. Amsterdam cartaceo/incisione simbolo del cuore. Il Sacro cuore. i quattro simboli degli evangelisti, "le bestie apocalittiche"
Capo di un uomo africano III, Karel van 1607 - 1670 testa di dipinto di un africano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-uomo-africano-iii-karel-van-1607-1670-testa-di-dipinto-di-un-africano-image613395753.html
RM2XHXGF5–Capo di un uomo africano III, Karel van 1607 - 1670 testa di dipinto di un africano
Il nano italiano Giacomo Favorchi partecipa all'Elettore di Sassonia con il cane Raro, 1663-1666. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nano-italiano-giacomo-favorchi-partecipa-all-elettore-di-sassonia-con-il-cane-raro-1663-1666-image553402100.html
RM2R49J0M–Il nano italiano Giacomo Favorchi partecipa all'Elettore di Sassonia con il cane Raro, 1663-1666.
Karel van Mander III - Chariclea che mostra Persina e Hydaspes il marchio sul gomito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-chariclea-che-mostra-persina-e-hydaspes-il-marchio-sul-gomito-image384227551.html
RM2D9324F–Karel van Mander III - Chariclea che mostra Persina e Hydaspes il marchio sul gomito.
Karel Van III Mander (1610-1670), pentito Pietro, 1624-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-iii-mander-1610-1670-pentito-pietro-1624-1670-image408016670.html
RM2EKPNBX–Karel Van III Mander (1610-1670), pentito Pietro, 1624-1670
Apostoli Johannes Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Apostelen Johannes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apostoli-johannes-mander-iii-karel-van-1607-1670-disegno-apostelen-johannes-image613424614.html
RM2XHYW9X–Apostoli Johannes Mander III, Karel van 1607 - 1670 disegno Apostelen Johannes
Re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, tra il 1643 e il 1643 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-cristiano-iv-di-danimarca-1577-1648-tra-il-1643-e-il-1643-circa-image565258548.html
RM2RRHN18–Re Cristiano IV di Danimarca, 1577-1648, tra il 1643 e il 1643 circa.
Karel van Mander (III) - Portræt af Kong Christian IV. af Danmark. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-mander-iii-portraet-af-kong-christian-iv-af-danmark-image384227568.html
RM2D93254–Karel van Mander (III) - Portræt af Kong Christian IV. af Danmark.
Karel Van III Mander (1610-1670), Aaron come la più alta preghiera, 1624-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karel-van-iii-mander-1610-1670-aaron-come-la-piu-alta-preghiera-1624-1670-image407973346.html
RM2EKMP4J–Karel Van III Mander (1610-1670), Aaron come la più alta preghiera, 1624-1670
Il principe scelto Mander III, Karel van 1607 - 1670 miniature Den udvalgte prins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-scelto-mander-iii-karel-van-1607-1670-miniature-den-udvalgte-prins-image613444707.html
RM2XJ0PYF–Il principe scelto Mander III, Karel van 1607 - 1670 miniature Den udvalgte prins
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.