Peraliya Hikkaduwa Sri Lanka tsunami Honganji Vihara memoriale per le vittime del maremoto del 2004 - LA GRANDE STATUA DI BUDDA STATUETTA Mano Destra nella vita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peraliya-hikkaduwa-sri-lanka-tsunami-honganji-vihara-memoriale-per-le-vittime-del-maremoto-del-2004-la-grande-statua-di-budda-statuetta-mano-destra-nella-vita-162792326.html
RMKCRR7J–Peraliya Hikkaduwa Sri Lanka tsunami Honganji Vihara memoriale per le vittime del maremoto del 2004 - LA GRANDE STATUA DI BUDDA STATUETTA Mano Destra nella vita
Ballerina Kuchipudi cliccando un selfie sul suo telefono mentre fa Kataka mudra mukha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerina-kuchipudi-cliccando-un-selfie-sul-suo-telefono-mentre-fa-kataka-mudra-mukha-image385740304.html
RM2DBFYKC–Ballerina Kuchipudi cliccando un selfie sul suo telefono mentre fa Kataka mudra mukha
Le ombre delle mani di eseguire la Kataka Vardhana mudra, Odissi dance, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-ombre-delle-mani-di-eseguire-la-kataka-vardhana-mudra-odissi-dance-india-asia-28961477.html
RMBK38JD–Le ombre delle mani di eseguire la Kataka Vardhana mudra, Odissi dance, India, Asia
Ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-somaskanda-la-composizione-e-composta-da-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-e-seduta-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-con-una-gamba-che-pende-l-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-nel-kataka-mudra-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459360509.html
RF2HK9K0D–Ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Gli altri due bracci tengono un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), attributi ben noti di Siva in India del Sud. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anche mostrato seduto, e suo figlio Skanda, mostrato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori., creatore: anonimo, Tamil Nadu, c. 1100 - c. 1200, bronzo (metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/somaskanda-la-composizione-e-composta-da-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-e-seduta-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-con-una-gamba-che-pende-l-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-nel-kataka-mudra-gli-altri-due-bracci-tengono-un-ascia-destra-e-un-cervo-sinistra-attributi-ben-noti-di-siva-in-india-del-sud-il-dio-e-accompagnato-da-sua-moglie-uma-parvati-anche-mostrato-seduto-e-suo-figlio-skanda-mostrato-qui-come-un-bambino-piccolo-in-piedi-tra-i-suoi-genitori-creatore-anonimo-tamil-nadu-c-1100-c-1200-bronzo-metallo-image454354405.html
RM2HB5HK1–Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Gli altri due bracci tengono un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), attributi ben noti di Siva in India del Sud. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anche mostrato seduto, e suo figlio Skanda, mostrato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori., creatore: anonimo, Tamil Nadu, c. 1100 - c. 1200, bronzo (metallo
Somaskanda, anonimo, c. 1100 - c. 1200 la composizione consiste di tre figure poste su un piedistallo. La SIVA a quattro braccia si trova nella cosiddetta postura Lalita-asana (dove una gamba è appesa giù). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (Abhaya-Mudra); l'avambraccio sinistro è nel Kataka-Mudra. Gli altri due bracci hanno un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), noti attributi di Siva nell'India meridionale. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anch'essa raffigurata seduta, e suo figlio Skanda, raffigurato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori. Tamil nadu bronzo (metallo) colata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/somaskanda-anonimo-c-1100-c-1200-la-composizione-consiste-di-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-si-trova-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-dove-una-gamba-e-appesa-giu-il-suo-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-nel-kataka-mudra-gli-altri-due-bracci-hanno-un-ascia-destra-e-un-cervo-sinistra-noti-attributi-di-siva-nell-india-meridionale-il-dio-e-accompagnato-da-sua-moglie-uma-parvati-anch-essa-raffigurata-seduta-e-suo-figlio-skanda-raffigurato-qui-come-un-bambino-piccolo-in-piedi-tra-i-suoi-genitori-tamil-nadu-bronzo-metallo-colata-image576524799.html
RM2TDXY7B–Somaskanda, anonimo, c. 1100 - c. 1200 la composizione consiste di tre figure poste su un piedistallo. La SIVA a quattro braccia si trova nella cosiddetta postura Lalita-asana (dove una gamba è appesa giù). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (Abhaya-Mudra); l'avambraccio sinistro è nel Kataka-Mudra. Gli altri due bracci hanno un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), noti attributi di Siva nell'India meridionale. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anch'essa raffigurata seduta, e suo figlio Skanda, raffigurato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori. Tamil nadu bronzo (metallo) colata
Peraliya Hikkaduwa Sri Lanka tsunami Honganji Vihara memoriale per le vittime del maremoto del 2004 - LA GRANDE STATUA DI BUDDA STATUETTA Mano Destra nella vita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peraliya-hikkaduwa-sri-lanka-tsunami-honganji-vihara-memoriale-per-le-vittime-del-maremoto-del-2004-la-grande-statua-di-budda-statuetta-mano-destra-nella-vita-162792327.html
RMKCRR7K–Peraliya Hikkaduwa Sri Lanka tsunami Honganji Vihara memoriale per le vittime del maremoto del 2004 - LA GRANDE STATUA DI BUDDA STATUETTA Mano Destra nella vita
Ballerino Kuchipudi che fa la mudra di Alapadamam e Kataka mukha mentre si esibisce sul palco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-kuchipudi-che-fa-la-mudra-di-alapadamam-e-kataka-mukha-mentre-si-esibisce-sul-palco-image385741064.html
RM2DBG0JG–Ballerino Kuchipudi che fa la mudra di Alapadamam e Kataka mukha mentre si esibisce sul palco
Colombo Sri Lanka Museo Nazionale del VI secolo D.C. in bronzo fuso cavo predicazione Buddha seduto nella postura Virasana con la mano destra in Vitarka Mudra e la mano sinistra in Katakahasta Mudra azienda fiore di loto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colombo-sri-lanka-museo-nazionale-del-vi-secolo-d-c-in-bronzo-fuso-cavo-predicazione-buddha-seduto-nella-postura-virasana-con-la-mano-destra-in-vitarka-mudra-e-la-mano-sinistra-in-katakahasta-mudra-azienda-fiore-di-loto-138101182.html
RMJ0K1D2–Colombo Sri Lanka Museo Nazionale del VI secolo D.C. in bronzo fuso cavo predicazione Buddha seduto nella postura Virasana con la mano destra in Vitarka Mudra e la mano sinistra in Katakahasta Mudra azienda fiore di loto
Arte ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-somaskanda-la-composizione-e-composta-da-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-e-seduta-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-con-una-gamba-che-pende-il-suo-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459711937.html
RF2HKWK7D–Arte ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Colombo Sri Lanka Museo Nazionale del IX secolo in bronzo dorato statua di Avalokitesvara un bodhisattva Mahayana in posa Lalitasana Avalokitesvara è un emanacition del Dhyani Buddha Amitabha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colombo-sri-lanka-museo-nazionale-del-ix-secolo-in-bronzo-dorato-statua-di-avalokitesvara-un-bodhisattva-mahayana-in-posa-lalitasana-avalokitesvara-e-un-emanacition-del-dhyani-buddha-amitabha-138101184.html
RMJ0K1D4–Colombo Sri Lanka Museo Nazionale del IX secolo in bronzo dorato statua di Avalokitesvara un bodhisattva Mahayana in posa Lalitasana Avalokitesvara è un emanacition del Dhyani Buddha Amitabha
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.