Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rafael-tegeo-diaz-1798-1856-pittore-spagnolo-giovane-ragazza-seduta-in-un-paesaggio-1842-olio-su-tela-111-x-81-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905681.html
RM2REWWBD–Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Vita borghese in città in Francia nel XIX secolo. La didascalia recita "La vie à la ville' Liebig serie di schede. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vita-borghese-in-citta-in-francia-nel-xix-secolo-la-didascalia-recita-la-vie-a-la-ville-liebig-serie-di-schede-83340834.html
RMERGE2A–Vita borghese in città in Francia nel XIX secolo. La didascalia recita "La vie à la ville' Liebig serie di schede.
Infografica sulle abitazioni borghesi della fine del XIX secolo, quando una potente borghesia si stabilì nelle principali città europee. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulle-abitazioni-borghesi-della-fine-del-xix-secolo-quando-una-potente-borghesia-si-stabili-nelle-principali-citta-europee-adobe-indesign-indd-4960x3188-image525170077.html
RM2NEBFP5–Infografica sulle abitazioni borghesi della fine del XIX secolo, quando una potente borghesia si stabilì nelle principali città europee. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
Fotografo americano nel tardo XIX secolo. Studio di New York. La didascalia recita: "Ho avuto il mio daguerreotype fatto ieri a Wall Street Gallery". Giovane donna in posa con bouquet di fiori e indossa un abito speciale e acconciatura. illustrazione di John Rae Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografo-americano-nel-tardo-xix-secolo-studio-di-new-york-la-didascalia-recita-ho-avuto-il-mio-daguerreotype-fatto-ieri-a-wall-street-gallery-giovane-donna-in-posa-con-bouquet-di-fiori-e-indossa-un-abito-speciale-e-acconciatura-illustrazione-di-john-rae-83328392.html
RMERFX60–Fotografo americano nel tardo XIX secolo. Studio di New York. La didascalia recita: "Ho avuto il mio daguerreotype fatto ieri a Wall Street Gallery". Giovane donna in posa con bouquet di fiori e indossa un abito speciale e acconciatura. illustrazione di John Rae
Tarijennes donne della borghesia sudamericana vestito in abiti eleganti, Tarija. Grande Chaco, Bolivia, Sud America. Illustrazione del vecchio 19 ° secolo inciso, spedizione al Delta del Pilcomayo da emile Arthur Thouar esploratore francese da le Tour du Monde 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarijennes-donne-della-borghesia-sudamericana-vestito-in-abiti-eleganti-tarija-grande-chaco-bolivia-sud-america-illustrazione-del-vecchio-19-secolo-inciso-spedizione-al-delta-del-pilcomayo-da-emile-arthur-thouar-esploratore-francese-da-le-tour-du-monde-1889-image451450340.html
RM2H6D9EC–Tarijennes donne della borghesia sudamericana vestito in abiti eleganti, Tarija. Grande Chaco, Bolivia, Sud America. Illustrazione del vecchio 19 ° secolo inciso, spedizione al Delta del Pilcomayo da emile Arthur Thouar esploratore francese da le Tour du Monde 1889
Il Ronacher Theater. La didascalia recita: "Beim Ronacher". Diciannovesimo secolo spettacolo presso il Teatro Ronacher a Vienna. Liebig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ronacher-theater-la-didascalia-recita-beim-ronacher-diciannovesimo-secolo-spettacolo-presso-il-teatro-ronacher-a-vienna-liebig-83340881.html
RMERGE41–Il Ronacher Theater. La didascalia recita: "Beim Ronacher". Diciannovesimo secolo spettacolo presso il Teatro Ronacher a Vienna. Liebig
Middle-Class donna in costume decorativi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-middle-class-donna-in-costume-decorativi-29373129.html
RMBKP1M9–Middle-Class donna in costume decorativi
Arte ispirata a Ritrosetta, 1861–64, carta salata stampata da vetro negativo con colore applicato, 14,5 x 13,1 cm (5 11/16 x 5 3/16 poll.), fotografie, Pierre-Louis Pierson (francese, 1822–1913), la metà del XIX secolo ha visto la nascita simultanea di couture, fotografia, E arte moderna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ritrosetta-1861-64-carta-salata-stampata-da-vetro-negativo-con-colore-applicato-14-5-x-13-1-cm-5-11-16-x-5-3-16-poll-fotografie-pierre-louis-pierson-francese-1822-1913-la-meta-del-xix-secolo-ha-visto-la-nascita-simultanea-di-couture-fotografia-e-arte-moderna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462790865.html
RF2HTWXD5–Arte ispirata a Ritrosetta, 1861–64, carta salata stampata da vetro negativo con colore applicato, 14,5 x 13,1 cm (5 11/16 x 5 3/16 poll.), fotografie, Pierre-Louis Pierson (francese, 1822–1913), la metà del XIX secolo ha visto la nascita simultanea di couture, fotografia, E arte moderna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per commode e console (piastra 10), in Collection de Meubles et Objets de Goût, Vol. 1 [1802–07] a cura di Pierre de la Mésangère la Mésangère la collana pubblicata in serie Collection de meubles et objets de Goût è stata presentata in anteprima nel 1802 e ha fornito un importante sbocco per la diffusione della moda francese nei primi anni del XIX secolo. La rivista contiene illustrazioni di oggetti di lusso che sarebbero stati trovati nella hôtels della ricca borghesia parigina, tra cui gli ultimi articoli di ébénistes compiuto. Come si può vedere confrontando questa immagine con il molo etichettato del Museo Winterthur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-commode-e-console-piastra-10-in-collection-de-meubles-et-objets-de-gout-vol-1-1802-07-a-cura-di-pierre-de-la-mesangere-la-mesangere-la-collana-pubblicata-in-serie-collection-de-meubles-et-objets-de-gout-e-stata-presentata-in-anteprima-nel-1802-e-ha-fornito-un-importante-sbocco-per-la-diffusione-della-moda-francese-nei-primi-anni-del-xix-secolo-la-rivista-contiene-illustrazioni-di-oggetti-di-lusso-che-sarebbero-stati-trovati-nella-hotels-della-ricca-borghesia-parigina-tra-cui-gli-ultimi-articoli-di-ebenistes-compiuto-come-si-puo-vedere-confrontando-questa-immagine-con-il-molo-etichettato-del-museo-winterthur-image458103715.html
RM2HH8BXY–Design per commode e console (piastra 10), in Collection de Meubles et Objets de Goût, Vol. 1 [1802–07] a cura di Pierre de la Mésangère la Mésangère la collana pubblicata in serie Collection de meubles et objets de Goût è stata presentata in anteprima nel 1802 e ha fornito un importante sbocco per la diffusione della moda francese nei primi anni del XIX secolo. La rivista contiene illustrazioni di oggetti di lusso che sarebbero stati trovati nella hôtels della ricca borghesia parigina, tra cui gli ultimi articoli di ébénistes compiuto. Come si può vedere confrontando questa immagine con il molo etichettato del Museo Winterthur
Parlour del borghese nel 15th ° secolo, attuale Place du CHâtelet, attuale 1st ° arrondissement, tra il 1801 e il 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parlour-del-borghese-nel-15th-secolo-attuale-place-du-ch-xe2-telet-attuale-1st-arrondissement-tra-il-1801-e-il-1900-image485278212.html
RM2K5E98M–Parlour del borghese nel 15th ° secolo, attuale Place du CHâtelet, attuale 1st ° arrondissement, tra il 1801 e il 1900.
Design per un comò e Console (piastra 10), nella collezione de Meubles et Objets de Goût, vol. 1, 1802-07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-como-e-console-piastra-10-nella-collezione-de-meubles-et-objets-de-gout-vol-1-1802-07-162559273.html
RMKCD609–Design per un comò e Console (piastra 10), nella collezione de Meubles et Objets de Goût, vol. 1, 1802-07
"Le Bourgeois Gentilhomme", di C. R. Leslie, R.A., nella Sheepshanks Collection, South Kensington Museum, 1864. Incisione di un dipinto. Un ricco pettine di lana in pensione sta imparando a recinzione. "...dopo una lunga e involontaria parentesi di ridere dello strano aspetto del suo padrone in un nuovo vestito da ricevimento mattutino... Nicole, la cameriera sudicia... e' stata raggiunta dalla sua amante, la sensibile e senza pretese Mdme. Jourdain... per convincere la cameriera della sua impertinenza a possedere un rancore speciale contro il maestro della scherma per aver riempito la casa di polvere (notate la scopa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-bourgeois-gentilhomme-di-c-r-leslie-r-a-nella-sheepshanks-collection-south-kensington-museum-1864-incisione-di-un-dipinto-un-ricco-pettine-di-lana-in-pensione-sta-imparando-a-recinzione-dopo-una-lunga-e-involontaria-parentesi-di-ridere-dello-strano-aspetto-del-suo-padrone-in-un-nuovo-vestito-da-ricevimento-mattutino-nicole-la-cameriera-sudicia-e-stata-raggiunta-dalla-sua-amante-la-sensibile-e-senza-pretese-mdme-jourdain-per-convincere-la-cameriera-della-sua-impertinenza-a-possedere-un-rancore-speciale-contro-il-maestro-della-scherma-per-aver-riempito-la-casa-di-polvere-notate-la-scopa-image599661508.html
RM2WRGXAC–"Le Bourgeois Gentilhomme", di C. R. Leslie, R.A., nella Sheepshanks Collection, South Kensington Museum, 1864. Incisione di un dipinto. Un ricco pettine di lana in pensione sta imparando a recinzione. "...dopo una lunga e involontaria parentesi di ridere dello strano aspetto del suo padrone in un nuovo vestito da ricevimento mattutino... Nicole, la cameriera sudicia... e' stata raggiunta dalla sua amante, la sensibile e senza pretese Mdme. Jourdain... per convincere la cameriera della sua impertinenza a possedere un rancore speciale contro il maestro della scherma per aver riempito la casa di polvere (notate la scopa
Ritrosetta, 1861-64, salate stampa carta da vetro negativo con applicato il colore, 14,5 x 13,1 cm (5 11/16 x 5 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritrosetta-1861-64-salate-stampa-carta-da-vetro-negativo-con-applicato-il-colore-14-5-x-13-1-cm-5-11-16-x-5-3-16-in-162528871.html
RMKCBR6F–Ritrosetta, 1861-64, salate stampa carta da vetro negativo con applicato il colore, 14,5 x 13,1 cm (5 11/16 x 5 3/16 in
Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Joaquin Sorolla Garcia vestito di bianco (Joaquin Sorolla Garcia vestido de blanco). 1896. Olio su tela. 85 x 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-joaquin-sorolla-garcia-vestito-di-bianco-joaquin-sorolla-garcia-vestido-de-blanco-1896-olio-su-tela-85-x-6-image473009284.html
RM2JDFC4M–Joaquin Sorolla y Bastida (1863-1923). Joaquin Sorolla Garcia vestito di bianco (Joaquin Sorolla Garcia vestido de blanco). 1896. Olio su tela. 85 x 6
BARCELLONA, SPAGNA - 1 MARZO 2022: L'edificio del Museo delle cere di Barcellona costruito nel 1873 dalla General Credit Company "El Comercio". Contiene una collezione di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-spagna-1-marzo-2022-l-edificio-del-museo-delle-cere-di-barcellona-costruito-nel-1873-dalla-general-credit-company-el-comercio-contiene-una-collezione-di-image592946676.html
RF2WCK1F0–BARCELLONA, SPAGNA - 1 MARZO 2022: L'edificio del Museo delle cere di Barcellona costruito nel 1873 dalla General Credit Company "El Comercio". Contiene una collezione di
Alphonse Daudet Alphonse Daudet (13 maggio 1840 - 16 dicembre 1897) era un romanziere francese. Egli fu il padre di Léon Daudet e Luc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alphonse-daudet-alphonse-daudet-13-maggio-1840-16-dicembre-1897-era-un-romanziere-francese-egli-fu-il-padre-di-leon-daudet-e-luc-21749218.html
RMB7AN9P–Alphonse Daudet Alphonse Daudet (13 maggio 1840 - 16 dicembre 1897) era un romanziere francese. Egli fu il padre di Léon Daudet e Luc
Carlos Luis de Ribera y Fieve (1815-1891). Pittore spagnolo. Giovane ragazza in un paesaggio, 1847. Olio su tela, 116 x 95 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-luis-de-ribera-y-fieve-1815-1891-pittore-spagnolo-giovane-ragazza-in-un-paesaggio-1847-olio-su-tela-116-x-95-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905707.html
RM2REWWCB–Carlos Luis de Ribera y Fieve (1815-1891). Pittore spagnolo. Giovane ragazza in un paesaggio, 1847. Olio su tela, 116 x 95 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Storia della Spagna. Ateneo de Madrid. Interno dell'edificio modernista in Calle del Prado, progettato dagli architetti Enrique Fort e Luis Landecho. Aspetto della scala principale la notte del 31 gennaio 1884, quando l'edificio fu inaugurato da Antonio Cánovas del Castillo. Incisione di Vela. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 8 febbraio 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-spagna-ateneo-de-madrid-interno-dell-edificio-modernista-in-calle-del-prado-progettato-dagli-architetti-enrique-fort-e-luis-landecho-aspetto-della-scala-principale-la-notte-del-31-gennaio-1884-quando-l-edificio-fu-inaugurato-da-antonio-canovas-del-castillo-incisione-di-vela-la-ilustracion-espanola-y-americana-the-spanish-and-american-illustration-8-febbraio-1884-image622477690.html
RM2Y4M8J2–Storia della Spagna. Ateneo de Madrid. Interno dell'edificio modernista in Calle del Prado, progettato dagli architetti Enrique Fort e Luis Landecho. Aspetto della scala principale la notte del 31 gennaio 1884, quando l'edificio fu inaugurato da Antonio Cánovas del Castillo. Incisione di Vela. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 8 febbraio 1884.
La vendita di quotidiano 'Paris-Murcie' nell'ippodromo di Madrid. Diciannovesimo secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vendita-di-quotidiano-paris-murcie-nell-ippodromo-di-madrid-diciannovesimo-secolo-incisione-image209565421.html
RMP4XER9–La vendita di quotidiano 'Paris-Murcie' nell'ippodromo di Madrid. Diciannovesimo secolo incisione.
Tarijennes donne della borghesia sudamericana vestito in abiti eleganti, Tarija. Grande Chaco, Bolivia, Sud America. Illustrazione del vecchio 19 ° secolo inciso, spedizione al Delta del Pilcomayo da emile Arthur Thouar esploratore francese da le Tour du Monde 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarijennes-donne-della-borghesia-sudamericana-vestito-in-abiti-eleganti-tarija-grande-chaco-bolivia-sud-america-illustrazione-del-vecchio-19-secolo-inciso-spedizione-al-delta-del-pilcomayo-da-emile-arthur-thouar-esploratore-francese-da-le-tour-du-monde-1889-image449361110.html
RM2H324K2–Tarijennes donne della borghesia sudamericana vestito in abiti eleganti, Tarija. Grande Chaco, Bolivia, Sud America. Illustrazione del vecchio 19 ° secolo inciso, spedizione al Delta del Pilcomayo da emile Arthur Thouar esploratore francese da le Tour du Monde 1889
Giocare a tennis in Château giardino in Francia alla fine del XIX secolo. La didascalia recita: "La vie au château". Scheda di Liebig serie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giocare-a-tennis-in-chateau-giardino-in-francia-alla-fine-del-xix-secolo-la-didascalia-recita-la-vie-au-chateau-scheda-di-liebig-serie-83340837.html
RMERGE2D–Giocare a tennis in Château giardino in Francia alla fine del XIX secolo. La didascalia recita: "La vie au château". Scheda di Liebig serie.
Middle-Class donna in un abito da sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-middle-class-donna-in-un-abito-da-sera-29391431.html
RMBKPW1Y–Middle-Class donna in un abito da sera
EH! Bien comment me trouves-tu dans mon nouvel uniforme ..., 19th Century.The buon Bourgeois - Beh! come mi trovi nella mia nuova divisa... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eh-bien-comment-me-trouves-tu-dans-mon-nouvel-uniforme-19th-century-the-buon-bourgeois-beh-come-mi-trovi-nella-mia-nuova-divisa-image553377298.html
RM2R48EAX–EH! Bien comment me trouves-tu dans mon nouvel uniforme ..., 19th Century.The buon Bourgeois - Beh! come mi trovi nella mia nuova divisa...
" Il giovane con il bouquet', c1825-1877. Artista: Henry Monnier Bonaventura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giovane-con-il-bouquet-c1825-1877-artista-henry-monnier-bonaventura-17630823.html
RMB0K487–" Il giovane con il bouquet', c1825-1877. Artista: Henry Monnier Bonaventura
Società europea del XVIII secolo. Ritorno dal battesimo. Scena di costumi aristocratici al tempo di Luigi XV. Il battesimo è appena tornato dalla chiesa parrocchiale. L'infermiere presenta il neonato agli ospiti. Incisione di Walla dopo un dipinto di Carl Herpfer (1836-1937). La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 15 gennaio 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-europea-del-xviii-secolo-ritorno-dal-battesimo-scena-di-costumi-aristocratici-al-tempo-di-luigi-xv-il-battesimo-e-appena-tornato-dalla-chiesa-parrocchiale-l-infermiere-presenta-il-neonato-agli-ospiti-incisione-di-walla-dopo-un-dipinto-di-carl-herpfer-1836-1937-la-ilustracion-espanola-y-americana-the-spanish-and-american-illustration-15-gennaio-1884-image622192155.html
RM2Y478CB–Società europea del XVIII secolo. Ritorno dal battesimo. Scena di costumi aristocratici al tempo di Luigi XV. Il battesimo è appena tornato dalla chiesa parrocchiale. L'infermiere presenta il neonato agli ospiti. Incisione di Walla dopo un dipinto di Carl Herpfer (1836-1937). La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 15 gennaio 1884.
Madre accanto al presepe di suo figlio. Diciannovesimo secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madre-accanto-al-presepe-di-suo-figlio-diciannovesimo-secolo-incisione-image220292128.html
RMPPB4T0–Madre accanto al presepe di suo figlio. Diciannovesimo secolo incisione.
Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rafael-tegeo-diaz-1798-1856-pittore-spagnolo-giovane-ragazza-seduta-in-un-paesaggio-1842-olio-su-tela-111-x-81-5-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905685.html
RM2REWWBH–Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Picnic in campagna. La didascalia recita: "La vie à la campagne". Scheda di Liebig serie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-picnic-in-campagna-la-didascalia-recita-la-vie-a-la-campagne-scheda-di-liebig-serie-83340838.html
RMERGE2E–Picnic in campagna. La didascalia recita: "La vie à la campagne". Scheda di Liebig serie.
Storia della Spagna. Ateneo de Madrid. Interno dell'edificio modernista in Calle del Prado, progettato dagli architetti Enrique Fort e Luis Landecho. Libreria. Incisione di Bernardo Rico. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 8 febbraio 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-spagna-ateneo-de-madrid-interno-dell-edificio-modernista-in-calle-del-prado-progettato-dagli-architetti-enrique-fort-e-luis-landecho-libreria-incisione-di-bernardo-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-the-spanish-and-american-illustration-8-febbraio-1884-image622477668.html
RM2Y4M8H8–Storia della Spagna. Ateneo de Madrid. Interno dell'edificio modernista in Calle del Prado, progettato dagli architetti Enrique Fort e Luis Landecho. Libreria. Incisione di Bernardo Rico. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 8 febbraio 1884.
Lovelorn giovane donna guardando attraverso la finestra pensando a lei beau . La didascalia recita: 'Off vi in Gloucester, sognando di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lovelorn-giovane-donna-guardando-attraverso-la-finestra-pensando-a-lei-beau-la-didascalia-recita-off-vi-in-gloucester-sognando-di-83328398.html
RMERFX66–Lovelorn giovane donna guardando attraverso la finestra pensando a lei beau . La didascalia recita: 'Off vi in Gloucester, sognando di
Germaine de Staël (Anne Louise Germaine de Staël-Holstein) (1766-1817), nota come Madame de Staël. Filosofo franco-svizzero, donna di lettere e teorico politico. Famosa per il suo salone letterario a Parigi. Verticale. Incisione. Storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germaine-de-stael-anne-louise-germaine-de-stael-holstein-1766-1817-nota-come-madame-de-stael-filosofo-franco-svizzero-donna-di-lettere-e-teorico-politico-famosa-per-il-suo-salone-letterario-a-parigi-verticale-incisione-storia-image634328156.html
RM2YT0410–Germaine de Staël (Anne Louise Germaine de Staël-Holstein) (1766-1817), nota come Madame de Staël. Filosofo franco-svizzero, donna di lettere e teorico politico. Famosa per il suo salone letterario a Parigi. Verticale. Incisione. Storia
Uomo con zoccolo, 1860-1862. Ulteriori informazioni: L'uomo nella foto è stato considerato brutto e spaventoso dalla borghesia parigina. La rivoluzione industriale aveva causato un costante esodo dalle fattorie francesi, e Man with a Hoe è stato interpretato come una protesta socialista contro la situazione dei contadini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-zoccolo-1860-1862-ulteriori-informazioni-l-uomo-nella-foto-e-stato-considerato-brutto-e-spaventoso-dalla-borghesia-parigina-la-rivoluzione-industriale-aveva-causato-un-costante-esodo-dalle-fattorie-francesi-e-man-with-a-hoe-e-stato-interpretato-come-una-protesta-socialista-contro-la-situazione-dei-contadini-image626632552.html
RM2YBDG60–Uomo con zoccolo, 1860-1862. Ulteriori informazioni: L'uomo nella foto è stato considerato brutto e spaventoso dalla borghesia parigina. La rivoluzione industriale aveva causato un costante esodo dalle fattorie francesi, e Man with a Hoe è stato interpretato come una protesta socialista contro la situazione dei contadini.
Storia della Spagna. Madrid. Corse di cavalli all'Hipódromo de la Castellana. Fu inaugurato il 31 gennaio 1878 in occasione del matrimonio di re Alfonso XII e Mercedes d'Orléans. Gara del 12 novembre 1878, in cui il cavallo "Trovador", di proprietà del Sig. Davies, vinse il premio del Consiglio comunale. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-spagna-madrid-corse-di-cavalli-all-hipodromo-de-la-castellana-fu-inaugurato-il-31-gennaio-1878-in-occasione-del-matrimonio-di-re-alfonso-xii-e-mercedes-d-orleans-gara-del-12-novembre-1878-in-cui-il-cavallo-trovador-di-proprieta-del-sig-davies-vinse-il-premio-del-consiglio-comunale-incisione-di-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-the-spanish-and-american-illustration-1878-image597922248.html
RM2WMNKX0–Storia della Spagna. Madrid. Corse di cavalli all'Hipódromo de la Castellana. Fu inaugurato il 31 gennaio 1878 in occasione del matrimonio di re Alfonso XII e Mercedes d'Orléans. Gara del 12 novembre 1878, in cui il cavallo "Trovador", di proprietà del Sig. Davies, vinse il premio del Consiglio comunale. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana (The Spanish and American Illustration), 1878.
Rivoluzione francese del 1848. Rivolta popolare a Parigi dal 23 al 25 febbraio 1848, guidata da lavoratori e studenti, cui si unirono la Guardia Nazionale. Di conseguenza, e per evitare spargimenti di sangue, re Luigi Filippo i (1773-1850), assediato nelle Tuileries, abdicò il 24 in favore di suo nipote, il principe Filippo d'Orléans (1838-1894), conte di Parigi. Studenti sul Pont de la Concorde di fronte alle truppe. L'esercito indeciso. Disegno di Janet-Lange. Incisione di Dujardin. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra" (gli eroi e i magnifici della Terra). Volume VIII. 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzione-francese-del-1848-rivolta-popolare-a-parigi-dal-23-al-25-febbraio-1848-guidata-da-lavoratori-e-studenti-cui-si-unirono-la-guardia-nazionale-di-conseguenza-e-per-evitare-spargimenti-di-sangue-re-luigi-filippo-i-1773-1850-assediato-nelle-tuileries-abdico-il-24-in-favore-di-suo-nipote-il-principe-filippo-d-orleans-1838-1894-conte-di-parigi-studenti-sul-pont-de-la-concorde-di-fronte-alle-truppe-l-esercito-indeciso-disegno-di-janet-lange-incisione-di-dujardin-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-gli-eroi-e-i-magnifici-della-terra-volume-viii-1856-image612130520.html
RM2XFTXM8–Rivoluzione francese del 1848. Rivolta popolare a Parigi dal 23 al 25 febbraio 1848, guidata da lavoratori e studenti, cui si unirono la Guardia Nazionale. Di conseguenza, e per evitare spargimenti di sangue, re Luigi Filippo i (1773-1850), assediato nelle Tuileries, abdicò il 24 in favore di suo nipote, il principe Filippo d'Orléans (1838-1894), conte di Parigi. Studenti sul Pont de la Concorde di fronte alle truppe. L'esercito indeciso. Disegno di Janet-Lange. Incisione di Dujardin. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra" (gli eroi e i magnifici della Terra). Volume VIII. 1856.
Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valeriano-dominguez-becquer-1833-1870-pittore-spagnolo-the-carlist-painter-and-his-family-1859-olio-su-tela-60-x-77-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712782.html
RM2TK45FX–Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La borghesia. Gentiluomo con una signora in salotto. Incisione. 1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-borghesia-gentiluomo-con-una-signora-in-salotto-incisione-1897-image209616025.html
RMP50RAH–La borghesia. Gentiluomo con una signora in salotto. Incisione. 1897.
Croquet in New York società - giovane azienda croquet mallets parlare. La didascalia recita: 'Croquet sul Parson's lawn". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-croquet-in-new-york-societa-giovane-azienda-croquet-mallets-parlare-la-didascalia-recita-croquet-sul-parsons-lawn-83328391.html
RMERFX5Y–Croquet in New York società - giovane azienda croquet mallets parlare. La didascalia recita: 'Croquet sul Parson's lawn".
C'est bizzarro ... été, 19th Century.The Good Bourgeois - è strano.... estate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-est-bizzarro-xe9-t-xe9-19th-century-the-good-bourgeois-e-strano-estate-image553377058.html
RM2R48E2A–C'est bizzarro ... été, 19th Century.The Good Bourgeois - è strano.... estate
Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valeriano-dominguez-becquer-1833-1870-pittore-spagnolo-the-carlist-painter-and-his-family-1859-olio-su-tela-60-x-77-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712969.html
RM2TK45PH–Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La borghesia. Gentiluomo con una signora in salotto. Incisione colorata. 1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-borghesia-gentiluomo-con-una-signora-in-salotto-incisione-colorata-1897-image209634180.html
RMP51JF0–La borghesia. Gentiluomo con una signora in salotto. Incisione colorata. 1897.
New York a sfera/danza . Giovane donna ascolto endearments del giovane in una piccola stanza separata dalla sala principale dove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-a-sfera-danza-giovane-donna-ascolto-endearments-del-giovane-in-una-piccola-stanza-separata-dalla-sala-principale-dove-83328393.html
RMERFX61–New York a sfera/danza . Giovane donna ascolto endearments del giovane in una piccola stanza separata dalla sala principale dove
Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-covent-garden-opera-house-si-spegne-a-londra-con-il-pubblico-inizio-del-1870-incisione-di-gustave-dore-da-london-un-pellegrinaggio-131473486.html
RMHHW3NJ–Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio,
Cuirassier con casco e mantello blu, seduto accanto a una vecchia signora in un abito da viaggio, 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cuirassier-con-casco-e-mantello-blu-seduto-accanto-a-una-vecchia-signora-in-un-abito-da-viaggio-1839-image565263266.html
RM2RRHY1P–Cuirassier con casco e mantello blu, seduto accanto a una vecchia signora in un abito da viaggio, 1839.
Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-covent-garden-opera-house-si-spegne-a-londra-con-il-pubblico-inizio-del-1870-incisione-di-gustave-dore-da-london-un-pellegrinaggio-83334822.html
RMERG6BJ–Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio,
Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-covent-garden-opera-house-si-spegne-a-londra-con-il-pubblico-inizio-del-1870-incisione-di-gustave-dore-da-london-un-pellegrinaggio-83348302.html
RMERGRH2–Il Covent Garden opera house si spegne a Londra con il pubblico. inizio del 1870. Incisione di Gustave Doré, da 'London, un pellegrinaggio,
Matura in un gioco ."Haine d'Amour" di Daniel Lesueur. Incisione. 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matura-in-un-gioco-haine-d-amour-di-daniel-lesueur-incisione-1894-image220288335.html
RMPPB00F–Matura in un gioco ."Haine d'Amour" di Daniel Lesueur. Incisione. 1894.
Foto di gruppo della famiglia di Yakov Mamontov, 1883. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-gruppo-della-famiglia-di-yakov-mamontov-1883-questa-collezione-comprende-piu-di-quattrocento-fotografie-della-vita-quotidiana-nella-provincia-di-yenisei-nel-tardo-periodo-zarista-le-fotografie-includono-contadini-cosacchi-e-funzionari-di-alto-rango-image599668576.html
RM2WRH7AT–Foto di gruppo della famiglia di Yakov Mamontov, 1883. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango.
Die Granitschale im Berliner Lustgarten / il piatto di granito in Berlino Lustgarten. Data/Periodo: 1831. Olio su tela. Altezza: 66 cm (25,9 in); larghezza: 89 cm (35 in). Autore: Johann Erdmann Hummel. HUMMEL JOHANN ERDMANN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-granitschale-im-berliner-lustgarten-il-piatto-di-granito-in-berlino-lustgarten-data-periodo-1831-olio-su-tela-altezza-66-cm-25-9-in-larghezza-89-cm-35-in-autore-johann-erdmann-hummel-hummel-johann-erdmann-image219704864.html
RMPNCBP8–Die Granitschale im Berliner Lustgarten / il piatto di granito in Berlino Lustgarten. Data/Periodo: 1831. Olio su tela. Altezza: 66 cm (25,9 in); larghezza: 89 cm (35 in). Autore: Johann Erdmann Hummel. HUMMEL JOHANN ERDMANN.
Foto di gruppo della famiglia del mercante Egorov Alexander Mikhailovich, 1880. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-gruppo-della-famiglia-del-mercante-egorov-alexander-mikhailovich-1880-questa-collezione-comprende-piu-di-quattrocento-fotografie-della-vita-quotidiana-nella-provincia-di-yenisei-nel-tardo-periodo-zarista-le-fotografie-includono-contadini-cosacchi-e-funzionari-di-alto-rango-image599668579.html
RM2WRH7AY–Foto di gruppo della famiglia del mercante Egorov Alexander Mikhailovich, 1880. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango.
Bere il caffè in giardino. Incisione colorata, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bere-il-caffe-in-giardino-incisione-colorata-1876-image209621222.html
RMP51206–Bere il caffè in giardino. Incisione colorata, 1876.
Foto di gruppo: Sorelle, moglie e sorelle della moglie del mercante GV Yudin, 1895. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-gruppo-sorelle-moglie-e-sorelle-della-moglie-del-mercante-gv-yudin-1895-questa-collezione-comprende-piu-di-quattrocento-fotografie-della-vita-quotidiana-nella-provincia-di-yenisei-nel-tardo-periodo-zarista-le-fotografie-includono-contadini-cosacchi-e-funzionari-di-alto-rango-image599668582.html
RM2WRH7B2–Foto di gruppo: Sorelle, moglie e sorelle della moglie del mercante GV Yudin, 1895. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango.
Barcellona. La Rambla (1884). Disegno colorato da J. L. Pellicer in 'La Ilustracion Artistica". La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-la-rambla-1884-disegno-colorato-da-j-l-pellicer-in-la-ilustracion-artistica-la-catalogna-spagna-image220340963.html
RMPPDB43–Barcellona. La Rambla (1884). Disegno colorato da J. L. Pellicer in 'La Ilustracion Artistica". La Catalogna. Spagna.
Foto ritratto del mercante della seconda corporazione Vasilij Ivanovich Karnakov, 1890. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-ritratto-del-mercante-della-seconda-corporazione-vasilij-ivanovich-karnakov-1890-questa-collezione-comprende-piu-di-quattrocento-fotografie-della-vita-quotidiana-nella-provincia-di-yenisei-nel-tardo-periodo-zarista-le-fotografie-includono-contadini-cosacchi-e-funzionari-di-alto-rango-image599668543.html
RM2WRH79K–Foto ritratto del mercante della seconda corporazione Vasilij Ivanovich Karnakov, 1890. Questa collezione comprende più di quattrocento fotografie della vita quotidiana nella provincia di Yenisei nel tardo periodo zarista. Le fotografie includono contadini, cosacchi e funzionari di alto rango.
Incontro di famiglie aristocratiche nel soggiorno. Incisione di George Scott, 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-di-famiglie-aristocratiche-nel-soggiorno-incisione-di-george-scott-1892-image630855381.html
RM2YJ9XD9–Incontro di famiglie aristocratiche nel soggiorno. Incisione di George Scott, 1892.
M. Prud'homme se passant la fantaisie guerrière de camper sous la tente d'un turco..., 1859. Monsieur Prudhomme si vizierà con la fantasia bellicosa del campeggio in una tenda dei Turchi. Prudhomme era un personaggio inventato da Henri Monnier per simboleggiare l'autocompiacenza borghese e l'autocompiacimento. Da Au Camp de Saint-Maur. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-prud-homme-se-passant-la-fantaisie-guerri-xe8-re-de-camper-sous-la-tente-d-un-turco-1859-monsieur-prudhomme-si-viziera-con-la-fantasia-bellicosa-del-campeggio-in-una-tenda-dei-turchi-prudhomme-era-un-personaggio-inventato-da-henri-monnier-per-simboleggiare-l-autocompiacenza-borghese-e-l-autocompiacimento-da-au-camp-de-saint-maur-image571897791.html
RM2T6C5D3–M. Prud'homme se passant la fantaisie guerrière de camper sous la tente d'un turco..., 1859. Monsieur Prudhomme si vizierà con la fantasia bellicosa del campeggio in una tenda dei Turchi. Prudhomme era un personaggio inventato da Henri Monnier per simboleggiare l'autocompiacenza borghese e l'autocompiacimento. Da Au Camp de Saint-Maur.
Spagna. La Catalogna. Barcellona. San Giovanni di capodanno. Vecchia Plaza de Armas nella Cittadella. Incisione di Asarta. 'La Ilustracion Iberica', 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-san-giovanni-di-capodanno-vecchia-plaza-de-armas-nella-cittadella-incisione-di-asarta-la-ilustracion-iberica-1888-image212375975.html
RMP9EFM7–Spagna. La Catalogna. Barcellona. San Giovanni di capodanno. Vecchia Plaza de Armas nella Cittadella. Incisione di Asarta. 'La Ilustracion Iberica', 1888.
Lo Stroller (le bourgeois qui fl& xe2;ne), modello probabilmente dopo il 1860, lanciato intorno al gennaio 1954. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stroller-le-bourgeois-qui-fl-xe2-ne-modello-probabilmente-dopo-il-1860-lanciato-intorno-al-gennaio-1954-image415178028.html
RM2F3CYPM–Lo Stroller (le bourgeois qui fl& xe2;ne), modello probabilmente dopo il 1860, lanciato intorno al gennaio 1954.
Barcellona. 1888 della fiera del mondo. La Fontana Magica. Disegno di Asarta in 'La Ilustracion Iberica' (1888). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-1888-della-fiera-del-mondo-la-fontana-magica-disegno-di-asarta-in-la-ilustracion-iberica-1888-image220317467.html
RMPPC94Y–Barcellona. 1888 della fiera del mondo. La Fontana Magica. Disegno di Asarta in 'La Ilustracion Iberica' (1888).
Au nouvel An, visite obligée à la tante Rabourdin, 1847. Visita obbligatoria di Capodanno alla zia Rabourdin - i bambini annoiati guardano mentre la loro madre saluta una parente femminile. Serie: Les Bons bourgeois, no 46; periodico: Le Charivari, 16 giugno 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/au-nouvel-an-visite-oblig-xe9-e-xe0-la-tante-rabourdin-1847-visita-obbligatoria-di-capodanno-alla-zia-rabourdin-i-bambini-annoiati-guardano-mentre-la-loro-madre-saluta-una-parente-femminile-serie-les-bons-bourgeois-no-46-periodico-le-charivari-16-giugno-1847-image571909905.html
RM2T6CMWN–Au nouvel An, visite obligée à la tante Rabourdin, 1847. Visita obbligatoria di Capodanno alla zia Rabourdin - i bambini annoiati guardano mentre la loro madre saluta una parente femminile. Serie: Les Bons bourgeois, no 46; periodico: Le Charivari, 16 giugno 1847.
Spagna. Madrid. Scientifica, letteraria e artistica di Ateneo. Esterno. Incisione in spagnolo e illustrazione americana, 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-madrid-scientifica-letteraria-e-artistica-di-ateneo-esterno-incisione-in-spagnolo-e-illustrazione-americana-1892-image210275521.html
RMP62TG1–Spagna. Madrid. Scientifica, letteraria e artistica di Ateneo. Esterno. Incisione in spagnolo e illustrazione americana, 1892.
Au nouvel An, visite obligée à la tante Rabourdin, 1847. Visita obbligatoria di Capodanno alla zia Rabourdin - i bambini annoiati guardano mentre la loro madre saluta una parente femminile. Da Les Bons bourgeois, no 46. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/au-nouvel-an-visite-oblig-xe9-e-xe0-la-tante-rabourdin-1847-visita-obbligatoria-di-capodanno-alla-zia-rabourdin-i-bambini-annoiati-guardano-mentre-la-loro-madre-saluta-una-parente-femminile-da-les-bons-bourgeois-no-46-image571895515.html
RM2T6C2FR–Au nouvel An, visite obligée à la tante Rabourdin, 1847. Visita obbligatoria di Capodanno alla zia Rabourdin - i bambini annoiati guardano mentre la loro madre saluta una parente femminile. Da Les Bons bourgeois, no 46.
Alice Pike Barney, in Gown matrimonio. olio su tela. Data: 1876. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alice-pike-barney-in-gown-matrimonio-olio-su-tela-data-1876-museo-smithsonian-american-art-museum-image554740709.html
RM2R6EHC5–Alice Pike Barney, in Gown matrimonio. olio su tela. Data: 1876. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Signora in Bianco (n° 2). Data: CA. 1910. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-in-bianco-n-2-data-ca-1910-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554740906.html
RM2R6EHK6–Signora in Bianco (n° 2). Data: CA. 1910. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Alice Barney in Bianchi e Browns. Data: 1898. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Alice Pike Barney. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alice-barney-in-bianchi-e-browns-data-1898-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-alice-pike-barney-image554749276.html
RM2R6F0A4–Alice Barney in Bianchi e Browns. Data: 1898. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Alice Pike Barney.
Incontro di famiglie aristocratiche nel soggiorno. Incisione colorata da George Scott, 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-di-famiglie-aristocratiche-nel-soggiorno-incisione-colorata-da-george-scott-1892-image630856889.html
RM2YJA0B5–Incontro di famiglie aristocratiche nel soggiorno. Incisione colorata da George Scott, 1892.
Alice Barney in White Satin. olio su tela. Data: 1894. Museo: Smithsonian American Art Museum. Alice Pike Barney. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alice-barney-in-white-satin-olio-su-tela-data-1894-museo-smithsonian-american-art-museum-alice-pike-barney-image554798321.html
RM2R6H6WN–Alice Barney in White Satin. olio su tela. Data: 1894. Museo: Smithsonian American Art Museum. Alice Pike Barney.
La famiglia Field in un giardino. olio su tela. Data: 1869. Museo: Smithsonian American Art Museum. Signora Cortlandt Field. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-field-in-un-giardino-olio-su-tela-data-1869-museo-smithsonian-american-art-museum-signora-cortlandt-field-image554751777.html
RM2R6F3FD–La famiglia Field in un giardino. olio su tela. Data: 1869. Museo: Smithsonian American Art Museum. Signora Cortlandt Field.
Il Athen¾um di Madrid. Privata istituzione culturale fondata nel 1835. Il suo nome completo è scientifica, letteraria e artistica di Athen¾um Madrid (Ateneo Cienti fico, Literario y Arti stico de Madrid). 'L'Spagnolo e illustrazione americana". Incisione colorata, 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-athen-um-di-madrid-privata-istituzione-culturale-fondata-nel-1835-il-suo-nome-completo-e-scientifica-letteraria-e-artistica-di-athen-um-madrid-ateneo-cienti-fico-literario-y-arti-stico-de-madrid-l-spagnolo-e-illustrazione-americana-incisione-colorata-1892-image210259034.html
RMP623F6–Il Athen¾um di Madrid. Privata istituzione culturale fondata nel 1835. Il suo nome completo è scientifica, letteraria e artistica di Athen¾um Madrid (Ateneo Cienti fico, Literario y Arti stico de Madrid). 'L'Spagnolo e illustrazione americana". Incisione colorata, 1892.
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Teatro lirico o teatro lirico sala Beethoven. Fondata nel 1881. costruito dall'architetto Salvador Sabate mi Vinals. Carrer de Mallorca, 277. Proprietà finanziere spagnolo e patrono, Evaristo Arnus (1820-1890). Antica sala e palcoscenico. Archivio. Biblioteca di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-teatro-lirico-o-teatro-lirico-sala-beethoven-fondata-nel-1881-costruito-dall-architetto-salvador-sabate-mi-vinals-carrer-de-mallorca-277-proprieta-finanziere-spagnolo-e-patrono-evaristo-arnus-1820-1890-antica-sala-e-palcoscenico-archivio-biblioteca-di-barcellona-image209614317.html
RMP50N5H–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Teatro lirico o teatro lirico sala Beethoven. Fondata nel 1881. costruito dall'architetto Salvador Sabate mi Vinals. Carrer de Mallorca, 277. Proprietà finanziere spagnolo e patrono, Evaristo Arnus (1820-1890). Antica sala e palcoscenico. Archivio. Biblioteca di Barcellona.
Dorothea e Francesca. Cecilia Beaux; americano, 1855-1942. Data: 1898. Dimensioni: 203,5 x 116,8 cm (80 1/8 x 46 pollici). Olio su tela. Origine: New York. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dorothea-e-francesca-cecilia-beaux-americano-1855-1942-data-1898-dimensioni-203-5-x-116-8-cm-80-1-8-x-46-pollici-olio-su-tela-origine-new-york-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631000389.html
RM2YJGFC5–Dorothea e Francesca. Cecilia Beaux; americano, 1855-1942. Data: 1898. Dimensioni: 203,5 x 116,8 cm (80 1/8 x 46 pollici). Olio su tela. Origine: New York. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
HISTORIA DE FRANCIA-S. XIX. EXPOSICION UNIVERSAL de Parigi (1878). Celebrada en el Trocadero. "INSTALACION PRESENTADA POR J. HERMANN-LACHAPELLE, costruttore DE APARATOS CONTINUA PARA LA FABRICACION DE BEBIDAS GASEOSAS'. 'La Ilustración Española y Americana ", año 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-francia-s-xix-exposicion-universal-de-parigi-1878-celebrada-en-el-trocadero-instalacion-presentada-por-j-hermann-lachapelle-costruttore-de-aparatos-continua-para-la-fabricacion-de-bebidas-gaseosas-la-ilustracion-espanola-y-americana-ano-1879-image209710170.html
RMP553CX–HISTORIA DE FRANCIA-S. XIX. EXPOSICION UNIVERSAL de Parigi (1878). Celebrada en el Trocadero. "INSTALACION PRESENTADA POR J. HERMANN-LACHAPELLE, costruttore DE APARATOS CONTINUA PARA LA FABRICACION DE BEBIDAS GASEOSAS'. 'La Ilustración Española y Americana ", año 1879.
El Liceo, 1901-1902. Óleo sobre tela. 145 x 175 cm. Museo : CERCLE DEL LICEU. Autore: CASAS, Ramon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-liceo-1901-1902-oleo-sobre-tela-145-x-175-cm-museo-cercle-del-liceu-autore-casas-ramon-image225966660.html
RMR3HJNT–El Liceo, 1901-1902. Óleo sobre tela. 145 x 175 cm. Museo : CERCLE DEL LICEU. Autore: CASAS, Ramon.
España. Madrid. Exposición Nacional de Bellas Artes. Interior de la sala 5 El Día de la inaguración, en la tarde del 18 de Mayo. Dibujo del natural por Muñoz. Grabado. La Ilustración Española y Americana, 30 de mayo de 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espana-madrid-exposicion-nacional-de-bellas-artes-interior-de-la-sala-5-el-dia-de-la-inaguracion-en-la-tarde-del-18-de-mayo-dibujo-del-natural-por-munoz-grabado-la-ilustracion-espanola-y-americana-30-de-mayo-de-1881-image246235615.html
RMT8H013–España. Madrid. Exposición Nacional de Bellas Artes. Interior de la sala 5 El Día de la inaguración, en la tarde del 18 de Mayo. Dibujo del natural por Muñoz. Grabado. La Ilustración Española y Americana, 30 de mayo de 1881.
Programma teatrale Les soutiens de la société di Henrik Ibsen (Théâtre de l'oeuvre, 23 giugno 1896). Dimensioni: 32,5 cm x 50,1 cm, 32,5 cm x 50,1 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/programma-teatrale-les-soutiens-de-la-societe-di-henrik-ibsen-theatre-de-l-oeuvre-23-giugno-1896-dimensioni-32-5-cm-x-50-1-cm-32-5-cm-x-50-1-cm-museo-van-gogh-museum-amsterdam-autore-edouard-vuillard-image630993406.html
RM2YJG6EP–Programma teatrale Les soutiens de la société di Henrik Ibsen (Théâtre de l'oeuvre, 23 giugno 1896). Dimensioni: 32,5 cm x 50,1 cm, 32,5 cm x 50,1 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD.
Janis Valters (Johann Walter) (1869-1932). Artista tedesco Baltico. Due donne sotto una lampada, fine anni '1890 Olio su tela, 41,3 x 54 cm. Museo nazionale lettone d'arte riga. Lettonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janis-valters-johann-walter-1869-1932-artista-tedesco-baltico-due-donne-sotto-una-lampada-fine-anni-1890-olio-su-tela-41-3-x-54-cm-museo-nazionale-lettone-d-arte-riga-lettonia-image559444642.html
RM2RE4W9P–Janis Valters (Johann Walter) (1869-1932). Artista tedesco Baltico. Due donne sotto una lampada, fine anni '1890 Olio su tela, 41,3 x 54 cm. Museo nazionale lettone d'arte riga. Lettonia.
Programma teatrale per Frères di Hermann Bang, la gardienne di Henri de Régnier e Créanciers di August Strindberg (Théâtre de l'oeuvre, 21 giugno 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 48,2 cm x 32,4 cm, 48,2 cm x 32,4 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/programma-teatrale-per-freres-di-hermann-bang-la-gardienne-di-henri-de-regnier-e-creanciers-di-august-strindberg-theatre-de-l-oeuvre-21-giugno-1894-e-una-pubblicita-per-la-rivista-la-revue-blanche-dimensioni-48-2-cm-x-32-4-cm-48-2-cm-x-32-4-cm-museo-van-gogh-museum-amsterdam-autore-edouard-vuillard-image630993079.html
RM2YJG633–Programma teatrale per Frères di Hermann Bang, la gardienne di Henri de Régnier e Créanciers di August Strindberg (Théâtre de l'oeuvre, 21 giugno 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 48,2 cm x 32,4 cm, 48,2 cm x 32,4 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD.
Programma teatrale per Au-dessus des Forces humaines di Bjørnstjerne Bjørnson e l'araignée de Cristal di Rachilde (Théâtre de l'oeuvre, 13 febbraio 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 32,6 cm x 47,5 cm, 32,6 cm x 47,5 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/programma-teatrale-per-au-dessus-des-forces-humaines-di-bjornstjerne-bjornson-e-l-araignee-de-cristal-di-rachilde-theatre-de-l-oeuvre-13-febbraio-1894-e-una-pubblicita-per-la-rivista-la-revue-blanche-dimensioni-32-6-cm-x-47-5-cm-32-6-cm-x-47-5-cm-museo-van-gogh-museum-amsterdam-autore-edouard-vuillard-image630992863.html
RM2YJG5RB–Programma teatrale per Au-dessus des Forces humaines di Bjørnstjerne Bjørnson e l'araignée de Cristal di Rachilde (Théâtre de l'oeuvre, 13 febbraio 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 32,6 cm x 47,5 cm, 32,6 cm x 47,5 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD.
Antonio María Esquivel y Suárez de Urbina / "Ventura de la Vega Reading a play at the Prince's Theater", 1846-1847, Scuola spagnola, olio su tela, 146 cm x 208 cm, P03303. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-maria-esquivel-y-suarez-de-urbina-ventura-de-la-vega-reading-a-play-at-the-princes-theater-1846-1847-scuola-spagnola-olio-su-tela-146-cm-x-208-cm-p03303-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883984.html
RM2YJB6XT–Antonio María Esquivel y Suárez de Urbina / "Ventura de la Vega Reading a play at the Prince's Theater", 1846-1847, Scuola spagnola, olio su tela, 146 cm x 208 cm, P03303. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
"Ragazzo con una frusta'. Francia, 1885. Dimensioni: 105x75 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Pierre-Auguste Renoir . AUGUSTE RENOIR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-con-una-frusta-francia-1885-dimensioni-105x75-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-pierre-auguste-renoir-auguste-renoir-image241159091.html
RMT09MTK–"Ragazzo con una frusta'. Francia, 1885. Dimensioni: 105x75 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Pierre-Auguste Renoir . AUGUSTE RENOIR.
Eduardo Rosales Gallinas / "la contessa di Santovenia", 1871, Scuola spagnola, olio su tela, 163 cm x 106 cm, P06711. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduardo-rosales-gallinas-la-contessa-di-santovenia-1871-scuola-spagnola-olio-su-tela-163-cm-x-106-cm-p06711-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883776.html
RM2YJB6KC–Eduardo Rosales Gallinas / "la contessa di Santovenia", 1871, Scuola spagnola, olio su tela, 163 cm x 106 cm, P06711. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Programma teatrale per l'immagine di Maurice Beaubourg e Une nuit d'avril à Céos di Gabriel Trarieux (Théâtre de l'oeuvre, 27 febbraio 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 32,8 cm x 47,9 cm, 31,2 cm x 46,8 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/programma-teatrale-per-l-immagine-di-maurice-beaubourg-e-une-nuit-d-avril-a-ceos-di-gabriel-trarieux-theatre-de-l-oeuvre-27-febbraio-1894-e-una-pubblicita-per-la-rivista-la-revue-blanche-dimensioni-32-8-cm-x-47-9-cm-31-2-cm-x-46-8-cm-museo-van-gogh-museum-amsterdam-autore-edouard-vuillard-image630993088.html
RM2YJG63C–Programma teatrale per l'immagine di Maurice Beaubourg e Une nuit d'avril à Céos di Gabriel Trarieux (Théâtre de l'oeuvre, 27 febbraio 1894) e una pubblicità per la rivista la Revue Blanche. Dimensioni: 32,8 cm x 47,9 cm, 31,2 cm x 46,8 cm. Museo: Van Gogh Museum, Amsterdam. Autore: EDOUARD VUILLARD.
Carlos Luis de Ribera y Fieve / 'Retrato de niña con fondo de paisaje', 1847, Scuola spagnola, tela, 116 cm x 95 cm, P04597. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-luis-de-ribera-y-fieve-retrato-de-nina-con-fondo-de-paisaje-1847-scuola-spagnola-tela-116-cm-x-95-cm-p04597-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630884940.html
RM2YJB850–Carlos Luis de Ribera y Fieve / 'Retrato de niña con fondo de paisaje', 1847, Scuola spagnola, tela, 116 cm x 95 cm, P04597. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.