Claudio (Tiberio Claudio Cesare Augusto Germanicus) (10 BC-54 AD). Imperatore romano. Giulio-claudia, dinastia. Busto idealizzato. Il marmo. Da Thassos, Grecia. Il museo del Louvre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claudio-tiberio-claudio-cesare-augusto-germanicus-10-bc-54-ad-imperatore-romano-giulio-claudia-dinastia-busto-idealizzato-il-marmo-da-thassos-grecia-il-museo-del-louvre-parigi-image220316179.html
RMPPC7EY–Claudio (Tiberio Claudio Cesare Augusto Germanicus) (10 BC-54 AD). Imperatore romano. Giulio-claudia, dinastia. Busto idealizzato. Il marmo. Da Thassos, Grecia. Il museo del Louvre. Parigi.
Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano. Giulio-claudia, dinastia. Busto idealizzato. Il marmo. Da Thassos. Il museo del Louvre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claudio-10-bc-54-ad-imperatore-romano-giulio-claudia-dinastia-busto-idealizzato-il-marmo-da-thassos-il-museo-del-louvre-parigi-image67727059.html
RMDX56FF–Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano. Giulio-claudia, dinastia. Busto idealizzato. Il marmo. Da Thassos. Il museo del Louvre. Parigi.
Donna che si prepara per un bagno, 18 ° secolo, acquerello opaco e oro su carta, 5 9/16 × 3 1/16 pollici. (14.2 × 7.8 cm), mentre presentavano bellezze idealizzate piuttosto che donne reali, scene che mostrano le donne che si preparano per un bagno, il bagno, o vestirsi dopo un bagno hanno giocato un ruolo importante e evocativo nelle tradizioni pittoriche sia della corte di Rajput che di Mughal , India, Indian, dinastia di Mughal (1526–1857), dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-si-prepara-per-un-bagno-18-secolo-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-5-9-16-3-1-16-pollici-14-2-7-8-cm-mentre-presentavano-bellezze-idealizzate-piuttosto-che-donne-reali-scene-che-mostrano-le-donne-che-si-preparano-per-un-bagno-il-bagno-o-vestirsi-dopo-un-bagno-hanno-giocato-un-ruolo-importante-e-evocativo-nelle-tradizioni-pittoriche-sia-della-corte-di-rajput-che-di-mughal-india-indian-dinastia-di-mughal-1526-1857-dipinti-image392961810.html
RM2DR8XPA–Donna che si prepara per un bagno, 18 ° secolo, acquerello opaco e oro su carta, 5 9/16 × 3 1/16 pollici. (14.2 × 7.8 cm), mentre presentavano bellezze idealizzate piuttosto che donne reali, scene che mostrano le donne che si preparano per un bagno, il bagno, o vestirsi dopo un bagno hanno giocato un ruolo importante e evocativo nelle tradizioni pittoriche sia della corte di Rajput che di Mughal , India, Indian, dinastia di Mughal (1526–1857), dipinti
Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD). Busto in marmo, ritratto C. 30 annuncio. N. Museo Archeologico, Napoli, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tiberio-42-bc-37-ad-imperatore-romano-da-14-a-37-ad-busto-in-marmo-ritratto-c-30-annuncio-n-museo-archeologico-napoli-italia-image338207104.html
RM2AJ6JH4–Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD). Busto in marmo, ritratto C. 30 annuncio. N. Museo Archeologico, Napoli, Italia.
Arte ispirata alla mano di Buddha, 清 瑪瑙佛手擺件, dinastia Qing (1644-1911), 18th secolo, Cina, Carnelian, H. 4 poll. (10,2 cm), Hardstone, il cedro a mano del Buddha prende il suo nome comune dalla forma del suo frutto, che assomiglia alle dita idealizzate del Buddha. Anche se il frutto non è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-mano-di-buddha-dinastia-qing-1644-1911-18th-secolo-cina-carnelian-h-4-poll-10-2-cm-hardstone-il-cedro-a-mano-del-buddha-prende-il-suo-nome-comune-dalla-forma-del-suo-frutto-che-assomiglia-alle-dita-idealizzate-del-buddha-anche-se-il-frutto-non-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462760964.html
RF2HTTG98–Arte ispirata alla mano di Buddha, 清 瑪瑙佛手擺件, dinastia Qing (1644-1911), 18th secolo, Cina, Carnelian, H. 4 poll. (10,2 cm), Hardstone, il cedro a mano del Buddha prende il suo nome comune dalla forma del suo frutto, che assomiglia alle dita idealizzate del Buddha. Anche se il frutto non è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Buddha la mano, 清 瑪瑙佛手擺件, dinastia Qing (1644-1911), XVIII secolo, Cina, corniola, H. 4. (10,2 cm), Hardstone, il Buddha's- Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-buddha-la-mano-dinastia-qing-1644-1911-xviii-secolo-cina-corniola-h-4-10-2-cm-hardstone-il-buddhas-162442137.html
RMKC7TGW–Il Buddha la mano, 清 瑪瑙佛手擺件, dinastia Qing (1644-1911), XVIII secolo, Cina, corniola, H. 4. (10,2 cm), Hardstone, il Buddha's-
L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-alessandro-severo-208-235-con-corpo-idealizzato-di-diomede-cuma-munich-tipo-c-225-annuncio-statua-museo-archeologico-nazionale-napoli-l-italia-139533744.html
RMJ308M0–L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia.
Sfinge di Hatshepsut, Nuovo Regno, Dynasty 18, ca. 1479-1458 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Senenmut Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sfinge-di-hatshepsut-nuovo-regno-dynasty-18-ca-1479-1458-a-c-dall-egitto-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-senenmut-162338008.html
RMKC33P0–Sfinge di Hatshepsut, Nuovo Regno, Dynasty 18, ca. 1479-1458 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Senenmut
Arte ispirata da 清, 居巢, 鳥圖, 扇面, Bird, Dinastia Qing (1644–1911), Cina, ventola pieghevole montata come una foglia di album; inchiostro e colore su oro-flecked, carta, 7 x 20 7/8 pollici (17,8 x 53 cm), dipinti, Zhü Chao (cinese, ca. 1823–1889), l'iscrizione di Zü Chao su questo ventilatore decorativo dice che l'uccello è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bird-dinastia-qing-1644-1911-cina-ventola-pieghevole-montata-come-una-foglia-di-album-inchiostro-e-colore-su-oro-flecked-carta-7-x-20-7-8-pollici-17-8-x-53-cm-dipinti-zhu-chao-cinese-ca-1823-1889-l-iscrizione-di-zu-chao-su-questo-ventilatore-decorativo-dice-che-l-uccello-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462766086.html
RF2HTTPT6–Arte ispirata da 清, 居巢, 鳥圖, 扇面, Bird, Dinastia Qing (1644–1911), Cina, ventola pieghevole montata come una foglia di album; inchiostro e colore su oro-flecked, carta, 7 x 20 7/8 pollici (17,8 x 53 cm), dipinti, Zhü Chao (cinese, ca. 1823–1889), l'iscrizione di Zü Chao su questo ventilatore decorativo dice che l'uccello è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
清, 居巢, 鳥圖, 扇面, Bird, dinastia Qing (1644-1911), in Cina, ventola di piegatura montato come un album leaf; inchiostro e colore su oro-chiazzata, carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bird-dinastia-qing-1644-1911-in-cina-ventola-di-piegatura-montato-come-un-album-leaf-inchiostro-e-colore-su-oro-chiazzata-carta-162417577.html
RMKC6N7N–清, 居巢, 鳥圖, 扇面, Bird, dinastia Qing (1644-1911), in Cina, ventola di piegatura montato come un album leaf; inchiostro e colore su oro-chiazzata, carta
Ritratto di Claudio, (10 BC - 54 D.C.) imperatore da 41 a 54 AD. Cerveteri, Italia, scultura in marmo.Ny Carlsberg Glyptotek. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-claudio-10-bc-54-d-c-imperatore-da-41-a-54-ad-cerveteri-italia-scultura-in-marmo-ny-carlsberg-glyptotek-la-danimarca-172880966.html
RMM17BC6–Ritratto di Claudio, (10 BC - 54 D.C.) imperatore da 41 a 54 AD. Cerveteri, Italia, scultura in marmo.Ny Carlsberg Glyptotek. La Danimarca.
Ritratto dell'imperatore Shah Jahan, ca. 1680, acquerello opaco su carta, 6 × 3 1/4 poll. (15.2 × 8.3 cm), la ritrattistica individualizzata fiorì in Mughal India a partire dal XVII secolo, anche se i modi più tradizionali e idealizzati di raffigurare le caratteristiche facciali rimasero nella pratica. Qui, un Aurangzeb invecchiato è mostrato con un alone, un simbolo di regalità divinamente ordinata. , India, India, Islamica, dinastia Mughal (1526–1857), dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-imperatore-shah-jahan-ca-1680-acquerello-opaco-su-carta-6-3-1-4-poll-15-2-8-3-cm-la-ritrattistica-individualizzata-fiori-in-mughal-india-a-partire-dal-xvii-secolo-anche-se-i-modi-piu-tradizionali-e-idealizzati-di-raffigurare-le-caratteristiche-facciali-rimasero-nella-pratica-qui-un-aurangzeb-invecchiato-e-mostrato-con-un-alone-un-simbolo-di-regalita-divinamente-ordinata-india-india-islamica-dinastia-mughal-1526-1857-dipinti-image393100317.html
RM2DRF7D1–Ritratto dell'imperatore Shah Jahan, ca. 1680, acquerello opaco su carta, 6 × 3 1/4 poll. (15.2 × 8.3 cm), la ritrattistica individualizzata fiorì in Mughal India a partire dal XVII secolo, anche se i modi più tradizionali e idealizzati di raffigurare le caratteristiche facciali rimasero nella pratica. Qui, un Aurangzeb invecchiato è mostrato con un alone, un simbolo di regalità divinamente ordinata. , India, India, Islamica, dinastia Mughal (1526–1857), dipinti
Testa eroe stile di Alessandro Magno (356 a.C.-323 a.C.). Impero romano. ii secolo. Marmo. Esporre l'immagine umana. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-eroe-stile-di-alessandro-magno-356-a-c-323-a-c-impero-romano-ii-secolo-marmo-esporre-l-immagine-umana-spagna-image570730378.html
RM2T4F0BP–Testa eroe stile di Alessandro Magno (356 a.C.-323 a.C.). Impero romano. ii secolo. Marmo. Esporre l'immagine umana. Spagna.
Gilles Antoine Demarteau, il giovane. Grande testa femminile. 1788. Le Fiandre. Crayon-modalità di attacco e di incisione in rosso e nero inchiostro da due piastre su avorio carta vergata Marie-Gabrielle Capet (1761-1818) è stato uno studente e discepolo di François André Vincent e Adélaïde Labille-Guiard, due artisti che più tardi sposò. Capet vissuta con i due al di fuori di Parigi, la gestione della loro casa e azienda Vincent nelle sue braccia quando morì nel 1816. Un ritratto idealizzato di disegno Capet, da Vincent è stata copiata in questo colore incisione di Gilles-Antoine Demarteau, che era parte di una dinastia parigino di incisore ornamentali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gilles-antoine-demarteau-il-giovane-grande-testa-femminile-1788-le-fiandre-crayon-modalita-di-attacco-e-di-incisione-in-rosso-e-nero-inchiostro-da-due-piastre-su-avorio-carta-vergata-marie-gabrielle-capet-1761-1818-e-stato-uno-studente-e-discepolo-di-francois-andre-vincent-e-adelaide-labille-guiard-due-artisti-che-piu-tardi-sposo-capet-vissuta-con-i-due-al-di-fuori-di-parigi-la-gestione-della-loro-casa-e-azienda-vincent-nelle-sue-braccia-quando-mori-nel-1816-un-ritratto-idealizzato-di-disegno-capet-da-vincent-e-stata-copiata-in-questo-colore-incisione-di-gilles-antoine-demarteau-che-era-parte-di-una-dinastia-parigino-di-incisore-ornamentali-image337942092.html
RM2AHPGGC–Gilles Antoine Demarteau, il giovane. Grande testa femminile. 1788. Le Fiandre. Crayon-modalità di attacco e di incisione in rosso e nero inchiostro da due piastre su avorio carta vergata Marie-Gabrielle Capet (1761-1818) è stato uno studente e discepolo di François André Vincent e Adélaïde Labille-Guiard, due artisti che più tardi sposò. Capet vissuta con i due al di fuori di Parigi, la gestione della loro casa e azienda Vincent nelle sue braccia quando morì nel 1816. Un ritratto idealizzato di disegno Capet, da Vincent è stata copiata in questo colore incisione di Gilles-Antoine Demarteau, che era parte di una dinastia parigino di incisore ornamentali
Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD) da Fayum, Egitto. Copia in marmo da 1st. C. AD. NY Carlsberg Glyptotek. Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiberio-42-bc-37-ad-imperatore-romano-da-14-a-37-ad-da-fayum-egitto-copia-in-marmo-da-1st-c-ad-ny-carlsberg-glyptotek-danimarca-172881016.html
RMM17BE0–Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD) da Fayum, Egitto. Copia in marmo da 1st. C. AD. NY Carlsberg Glyptotek. Danimarca
Giara cilindrica, 202 BC-AD 220. Le navi di questo tipo sono spesso chiamata "hill giare" poiché molti sopravvivono con coperchi conici sagomati in picchi in salita. "Squatting bear" piedi e falso animale-mask maniglie ad anello sono comuni al gruppo. Questo cilindro è stato stampato in due bande di rilievo raffigurante colline e tre popolata con un medley di reali e immaginarie creature. Wispy simile a quella umana le figure sono associate con un culto popolare del Taoismo prevalente in Cina durante la dinastia Han. La scena può rappresentare un paradiso di immortalità idealizzato dal culto e appropriato a questa nave offeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giara-cilindrica-202-bc-ad-220-le-navi-di-questo-tipo-sono-spesso-chiamata-hill-giare-poiche-molti-sopravvivono-con-coperchi-conici-sagomati-in-picchi-in-salita-squatting-bear-piedi-e-falso-animale-mask-maniglie-ad-anello-sono-comuni-al-gruppo-questo-cilindro-e-stato-stampato-in-due-bande-di-rilievo-raffigurante-colline-e-tre-popolata-con-un-medley-di-reali-e-immaginarie-creature-wispy-simile-a-quella-umana-le-figure-sono-associate-con-un-culto-popolare-del-taoismo-prevalente-in-cina-durante-la-dinastia-han-la-scena-puo-rappresentare-un-paradiso-di-immortalita-idealizzato-dal-culto-e-appropriato-a-questa-nave-offeri-image330085044.html
RM2A50JRG–Giara cilindrica, 202 BC-AD 220. Le navi di questo tipo sono spesso chiamata "hill giare" poiché molti sopravvivono con coperchi conici sagomati in picchi in salita. "Squatting bear" piedi e falso animale-mask maniglie ad anello sono comuni al gruppo. Questo cilindro è stato stampato in due bande di rilievo raffigurante colline e tre popolata con un medley di reali e immaginarie creature. Wispy simile a quella umana le figure sono associate con un culto popolare del Taoismo prevalente in Cina durante la dinastia Han. La scena può rappresentare un paradiso di immortalità idealizzato dal culto e appropriato a questa nave offeri
Testa eroe stile di Alessandro Magno (356 a.C.-323 a.C.). Impero romano. ii secolo. Marble.The Human Image: Arte, identità e simbolismo. Esposizione o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-eroe-stile-di-alessandro-magno-356-a-c-323-a-c-impero-romano-ii-secolo-marble-the-human-image-arte-identita-e-simbolismo-esposizione-o-image570043375.html
RM2T3BM3Y–Testa eroe stile di Alessandro Magno (356 a.C.-323 a.C.). Impero romano. ii secolo. Marble.The Human Image: Arte, identità e simbolismo. Esposizione o
Magpie sul ramo di Viburnum inizio 16th secolo Genga giapponese incorniciato dai fiori di un viburnum, questo magpie è raffigurato con grande attenzione al dettaglio, riflettendo un gusto per il naturalismo idealizzato caratteristico dell'accademia imperiale di pittura della dinastia cinese del Song meridionale (1127-1279). I dipinti cinesi, apprezzati dagli shoguns di Ashikaga del XV secolo, esercitarono una forte influenza sugli artisti giapponesi del periodo Muromachi, quando la cultura cinese servì anche come modello per il sacerdozio Zen e l'élite educata. Poco si sa dell'artista, ma un buon numero di stile accademico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/magpie-sul-ramo-di-viburnum-inizio-16th-secolo-genga-giapponese-incorniciato-dai-fiori-di-un-viburnum-questo-magpie-e-raffigurato-con-grande-attenzione-al-dettaglio-riflettendo-un-gusto-per-il-naturalismo-idealizzato-caratteristico-dell-accademia-imperiale-di-pittura-della-dinastia-cinese-del-song-meridionale-1127-1279-i-dipinti-cinesi-apprezzati-dagli-shoguns-di-ashikaga-del-xv-secolo-esercitarono-una-forte-influenza-sugli-artisti-giapponesi-del-periodo-muromachi-quando-la-cultura-cinese-servi-anche-come-modello-per-il-sacerdozio-zen-e-l-elite-educata-poco-si-sa-dell-artista-ma-un-buon-numero-di-stile-accademico-image458477917.html
RM2HHWD79–Magpie sul ramo di Viburnum inizio 16th secolo Genga giapponese incorniciato dai fiori di un viburnum, questo magpie è raffigurato con grande attenzione al dettaglio, riflettendo un gusto per il naturalismo idealizzato caratteristico dell'accademia imperiale di pittura della dinastia cinese del Song meridionale (1127-1279). I dipinti cinesi, apprezzati dagli shoguns di Ashikaga del XV secolo, esercitarono una forte influenza sugli artisti giapponesi del periodo Muromachi, quando la cultura cinese servì anche come modello per il sacerdozio Zen e l'élite educata. Poco si sa dell'artista, ma un buon numero di stile accademico
Traiano, (53 - 117 D.C.) Imperatore dal 98 al 117 D.C. Xiii imperatore del Sacro Romano Impero. Statua in marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-traiano-53-117-d-c-imperatore-dal-98-al-117-d-c-xiii-imperatore-del-sacro-romano-impero-statua-in-marmo-172914161.html
RMM18WNN–Traiano, (53 - 117 D.C.) Imperatore dal 98 al 117 D.C. Xiii imperatore del Sacro Romano Impero. Statua in marmo.
Sfinge di Hatshepsut. Dimensioni: H: 164 cm (64 9/16 in.); L: 343 cm (135 1/16 in.); Wt: 6758.6 kg (14900 lb.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: Joint regno di Hatshepsut e Thutmosi III. Data: ca. 1479-1458 A.C. Questo colossale sphinx raffigura il faraone femmina Hatshepsut con il corpo di un leone e una testa umana indossando un nemes headcloth e royal barba. Lo scultore ha osservato con attenzione i muscoli potenti del leone in contrapposizione al bello, volto idealizzato del faraone. Era uno di almeno sei sfingi di granito che si fermò in Hatshepsut il tempio mortuario a Deir el-Bahri. Smashe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sfinge-di-hatshepsut-dimensioni-h-164-cm-64-9-16-in-l-343-cm-135-1-16-in-wt-6758-6-kg-14900-lb-dynasty-dynasty-18-regno-joint-regno-di-hatshepsut-e-thutmosi-iii-data-ca-1479-1458-a-c-questo-colossale-sphinx-raffigura-il-faraone-femmina-hatshepsut-con-il-corpo-di-un-leone-e-una-testa-umana-indossando-un-nemes-headcloth-e-royal-barba-lo-scultore-ha-osservato-con-attenzione-i-muscoli-potenti-del-leone-in-contrapposizione-al-bello-volto-idealizzato-del-faraone-era-uno-di-almeno-sei-sfingi-di-granito-che-si-fermo-in-hatshepsut-il-tempio-mortuario-a-deir-el-bahri-smashe-image213303413.html
RMPB0PK1–Sfinge di Hatshepsut. Dimensioni: H: 164 cm (64 9/16 in.); L: 343 cm (135 1/16 in.); Wt: 6758.6 kg (14900 lb.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: Joint regno di Hatshepsut e Thutmosi III. Data: ca. 1479-1458 A.C. Questo colossale sphinx raffigura il faraone femmina Hatshepsut con il corpo di un leone e una testa umana indossando un nemes headcloth e royal barba. Lo scultore ha osservato con attenzione i muscoli potenti del leone in contrapposizione al bello, volto idealizzato del faraone. Era uno di almeno sei sfingi di granito che si fermò in Hatshepsut il tempio mortuario a Deir el-Bahri. Smashe
Sphinx di Hatshepsut ca. 1479–1458 a.C. nuovo regno questa colossale sfinge ritrae la donna faraone Hatshepsut con il corpo di un leone e una testa umana che indossa un tessuto di nemi e una falsa barba. Lo scultore ha osservato attentamente i potenti muscoli del leone in contrasto con il bel volto idealizzato del faraone. Era uno di almeno sei sfingi di granito che sorgeva nel tempio mortuario di Hatshepsut a Deir el-Bahri. La sfinge ha una lunga storia nell'arte egiziana, l'esempio più famoso essendo la grande sfinge a Giza che rappresenta la quarta dinastia re Khafre che visse quasi un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sphinx-di-hatshepsut-ca-1479-1458-a-c-nuovo-regno-questa-colossale-sfinge-ritrae-la-donna-faraone-hatshepsut-con-il-corpo-di-un-leone-e-una-testa-umana-che-indossa-un-tessuto-di-nemi-e-una-falsa-barba-lo-scultore-ha-osservato-attentamente-i-potenti-muscoli-del-leone-in-contrasto-con-il-bel-volto-idealizzato-del-faraone-era-uno-di-almeno-sei-sfingi-di-granito-che-sorgeva-nel-tempio-mortuario-di-hatshepsut-a-deir-el-bahri-la-sfinge-ha-una-lunga-storia-nell-arte-egiziana-l-esempio-piu-famoso-essendo-la-grande-sfinge-a-giza-che-rappresenta-la-quarta-dinastia-re-khafre-che-visse-quasi-un-image458594820.html
RM2HJ2PAC–Sphinx di Hatshepsut ca. 1479–1458 a.C. nuovo regno questa colossale sfinge ritrae la donna faraone Hatshepsut con il corpo di un leone e una testa umana che indossa un tessuto di nemi e una falsa barba. Lo scultore ha osservato attentamente i potenti muscoli del leone in contrasto con il bel volto idealizzato del faraone. Era uno di almeno sei sfingi di granito che sorgeva nel tempio mortuario di Hatshepsut a Deir el-Bahri. La sfinge ha una lunga storia nell'arte egiziana, l'esempio più famoso essendo la grande sfinge a Giza che rappresenta la quarta dinastia re Khafre che visse quasi un
Imperatore romano Severus Alexander regni (222-235 AD). Romano statua in marmo con un corpo idealizzato da circa 225 Annuncio della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperatore-romano-severus-alexander-regni-222-235-ad-romano-statua-in-marmo-con-un-corpo-idealizzato-da-circa-225-annuncio-della-collezione-farnese-in-mostra-al-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-campania-italy-140918104.html
RMJ57ADC–Imperatore romano Severus Alexander regni (222-235 AD). Romano statua in marmo con un corpo idealizzato da circa 225 Annuncio della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy.
L'iscrizione di Bird Ju Chao Chinese Ju Chao su questo ventilatore decorativo dice che l'uccello è fatto nello stile del Yangzhou eccentrico Luo Ping (1773–99). Dietro le immagini di Luo Ping e Ju Chao c'è il realismo idealizzato dei pittori dell'Accademia di canzoni del 12th secolo. Dal 19th secolo, tuttavia, la natura non è più un mistero toccato attraverso la pittura; come l'uccello di Ju Chao, è una realtà molto materiale fatto un gioco del pittore. Uccello. JU Chao (cinese, ca. 1823–1889). Cina. Ventola pieghevole montata come una foglia di album; inchiostro e colore su carta dorata. Dinastia Qing (1644-1911). Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-iscrizione-di-bird-ju-chao-chinese-ju-chao-su-questo-ventilatore-decorativo-dice-che-l-uccello-e-fatto-nello-stile-del-yangzhou-eccentrico-luo-ping-1773-99-dietro-le-immagini-di-luo-ping-e-ju-chao-c-e-il-realismo-idealizzato-dei-pittori-dell-accademia-di-canzoni-del-12th-secolo-dal-19th-secolo-tuttavia-la-natura-non-e-piu-un-mistero-toccato-attraverso-la-pittura-come-l-uccello-di-ju-chao-e-una-realta-molto-materiale-fatto-un-gioco-del-pittore-uccello-ju-chao-cinese-ca-1823-1889-cina-ventola-pieghevole-montata-come-una-foglia-di-album-inchiostro-e-colore-su-carta-dorata-dinastia-qing-1644-1911-dipinti-image458443292.html
RM2HHRW2M–L'iscrizione di Bird Ju Chao Chinese Ju Chao su questo ventilatore decorativo dice che l'uccello è fatto nello stile del Yangzhou eccentrico Luo Ping (1773–99). Dietro le immagini di Luo Ping e Ju Chao c'è il realismo idealizzato dei pittori dell'Accademia di canzoni del 12th secolo. Dal 19th secolo, tuttavia, la natura non è più un mistero toccato attraverso la pittura; come l'uccello di Ju Chao, è una realtà molto materiale fatto un gioco del pittore. Uccello. JU Chao (cinese, ca. 1823–1889). Cina. Ventola pieghevole montata come una foglia di album; inchiostro e colore su carta dorata. Dinastia Qing (1644-1911). Dipinti
Alessandro III il grande (-356-323). Re di Macedonia (-336 a -323). Busto. Ritratto idealizzato di Alexander come Helios. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alessandro-iii-il-grande-356-323-re-di-macedonia-336-a-323-busto-ritratto-idealizzato-di-alexander-come-helios-48324679.html
RMCPHAHB–Alessandro III il grande (-356-323). Re di Macedonia (-336 a -323). Busto. Ritratto idealizzato di Alexander come Helios.
Vespasian.Emperor Vespasian è qui raffigurato con caratteristiche idealizzate Julio-Claudian, un riferimento ai precedenti imperatori 'buoni'. Marmo. Periodo Flaviano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vespasian-emperor-vespasian-e-qui-raffigurato-con-caratteristiche-idealizzate-julio-claudian-un-riferimento-ai-precedenti-imperatori-buoni-marmo-periodo-flaviano-image460990478.html
RM2HNYX1J–Vespasian.Emperor Vespasian è qui raffigurato con caratteristiche idealizzate Julio-Claudian, un riferimento ai precedenti imperatori 'buoni'. Marmo. Periodo Flaviano.
Artista: Abdallah, attivo 17 ° secolo, frammento di tessuto con un Courtier e prigioniero, inizio 17 ° secolo, seta; tessitura composta, 13 11/16 × 20 1/16 pollici. (34.7 × 51 cm), questo frammento di seta raffigura un cortigiano vestito in modo intelligente a cavallo accompagnato da un prigioniero a piedi, un motivo che divenne popolare sia nei dipinti che nei tessuti dell'Iran del XVI secolo. Vari animali e vegetazione lussureggiante circondano la coppia. La firma dell’artista è cospicuamente posta sulla falda del cavaliere idealizzato; legge, opera di ‘Abd Allah., Iraniano/Persiano, Islamico, dinastia Safavid (1501-1722), Textiles Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-abdallah-attivo-17-secolo-frammento-di-tessuto-con-un-courtier-e-prigioniero-inizio-17-secolo-seta-tessitura-composta-13-11-16-20-1-16-pollici-34-7-51-cm-questo-frammento-di-seta-raffigura-un-cortigiano-vestito-in-modo-intelligente-a-cavallo-accompagnato-da-un-prigioniero-a-piedi-un-motivo-che-divenne-popolare-sia-nei-dipinti-che-nei-tessuti-dell-iran-del-xvi-secolo-vari-animali-e-vegetazione-lussureggiante-circondano-la-coppia-la-firma-dell-artista-e-cospicuamente-posta-sulla-falda-del-cavaliere-idealizzato-legge-opera-di-abd-allah-iraniano-persiano-islamico-dinastia-safavid-1501-1722-textiles-image393400335.html
RM2DT0X3Y–Artista: Abdallah, attivo 17 ° secolo, frammento di tessuto con un Courtier e prigioniero, inizio 17 ° secolo, seta; tessitura composta, 13 11/16 × 20 1/16 pollici. (34.7 × 51 cm), questo frammento di seta raffigura un cortigiano vestito in modo intelligente a cavallo accompagnato da un prigioniero a piedi, un motivo che divenne popolare sia nei dipinti che nei tessuti dell'Iran del XVI secolo. Vari animali e vegetazione lussureggiante circondano la coppia. La firma dell’artista è cospicuamente posta sulla falda del cavaliere idealizzato; legge, opera di ‘Abd Allah., Iraniano/Persiano, Islamico, dinastia Safavid (1501-1722), Textiles
Testa rilievo dell'imperatore Augusto, marmo, scalpellato, totale: Altezza: 37.4 cm; larghezza: 21.4 cm; profondità: 22.6 cm, rilievi, sculture, regolo/signore, ritratto di testa, persona storica, ritratto, ritratto di regolo, ritratto di stato, Imperatore, Augusto, Impero Romano, Imperatore, primo periodo Imperiale, la testa a grandezza naturale del giovane Augusto, raffigurata quasi in pieno rilievo, è un ritratto di alta qualità. Originariamente apparteneva ad un rilievo alto a più figure. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-rilievo-dell-imperatore-augusto-marmo-scalpellato-totale-altezza-37-4-cm-larghezza-21-4-cm-profondita-22-6-cm-rilievi-sculture-regolo-signore-ritratto-di-testa-persona-storica-ritratto-ritratto-di-regolo-ritratto-di-stato-imperatore-augusto-impero-romano-imperatore-primo-periodo-imperiale-la-testa-a-grandezza-naturale-del-giovane-augusto-raffigurata-quasi-in-pieno-rilievo-e-un-ritratto-di-alta-qualita-originariamente-apparteneva-ad-un-rilievo-alto-a-piu-figure-image392062256.html
RM2DNRYBC–Testa rilievo dell'imperatore Augusto, marmo, scalpellato, totale: Altezza: 37.4 cm; larghezza: 21.4 cm; profondità: 22.6 cm, rilievi, sculture, regolo/signore, ritratto di testa, persona storica, ritratto, ritratto di regolo, ritratto di stato, Imperatore, Augusto, Impero Romano, Imperatore, primo periodo Imperiale, la testa a grandezza naturale del giovane Augusto, raffigurata quasi in pieno rilievo, è un ritratto di alta qualità. Originariamente apparteneva ad un rilievo alto a più figure.
Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD) dal Santuario di Diana a Nemi. Il marmo. I secolo d.c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiberio-42-bc-37-ad-imperatore-romano-da-14-a-37-ad-dal-santuario-di-diana-a-nemi-il-marmo-i-secolo-d-c-172881010.html
RMM17BDP–Tiberio (42 BC-37 AD) imperatore romano (da 14 a 37 AD) dal Santuario di Diana a Nemi. Il marmo. I secolo d.c.
L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-alessandro-severo-208-235-con-corpo-idealizzato-di-diomede-cuma-munich-tipo-c-225-annuncio-statua-museo-archeologico-nazionale-napoli-l-italia-image211350673.html
RMP7RRX9–L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia.
Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudio-10-bc-54-ad-imperatore-romano-da-41-a-54-caudius-indossando-la-corona-con-medaglione-centrale-marmo-4-54-annuncio-taso-103536389.html
RMG0CDM5–Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso
L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-alessandro-severo-208-235-con-corpo-idealizzato-di-diomede-cuma-munich-tipo-c-225-annuncio-statua-museo-archeologico-nazionale-napoli-l-italia-image211350679.html
RMP7RRXF–L'imperatore Alessandro Severo (208-235) con corpo idealizzato di Diomede Cuma-Munich tipo. c. 225 annuncio. Statua. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia.
Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Thaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudio-10-bc-54-ad-imperatore-romano-da-41-a-54-caudius-indossando-la-corona-con-medaglione-centrale-marmo-4-54-annuncio-thaso-103536282.html
RMG0CDGA–Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Thaso
Alessandro III il Grande (356-323 a.C.). Re di Macedonia (336 323 a.C.). Figlio di Filippo II e la principessa epirota Olympia. Busto. Ritratto idealizzato di Alexander come Helios. Parian scolpita in marmo e il trapano. Si tratta di Italica. Museo archeologico di Siviglia. Andalusia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-iii-il-grande-356-323-a-c-re-di-macedonia-336-323-a-c-figlio-di-filippo-ii-e-la-principessa-epirota-olympia-busto-ritratto-idealizzato-di-alexander-come-helios-parian-scolpita-in-marmo-e-il-trapano-si-tratta-di-italica-museo-archeologico-di-siviglia-andalusia-spagna-image220392182.html
RMPPFMDA–Alessandro III il Grande (356-323 a.C.). Re di Macedonia (336 323 a.C.). Figlio di Filippo II e la principessa epirota Olympia. Busto. Ritratto idealizzato di Alexander come Helios. Parian scolpita in marmo e il trapano. Si tratta di Italica. Museo archeologico di Siviglia. Andalusia. Spagna.
Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudio-10-bc-54-ad-imperatore-romano-da-41-a-54-caudius-indossando-la-corona-con-medaglione-centrale-marmo-4-54-annuncio-taso-103536433.html
RMG0CDNN–Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso
Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudio-10-bc-54-ad-imperatore-romano-da-41-a-54-caudius-indossando-la-corona-con-medaglione-centrale-marmo-4-54-annuncio-taso-103536353.html
RMG0CDJW–Claudio (10 BC-54 AD). Imperatore romano da 41 a 54. Caudius indossando la corona con medaglione centrale. Marmo, 4-54 annuncio. Taso
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.