Italia Settentrionale, della fine del quindicesimo secolo. Cristo sorretto da Maria con due angeli San Gerolamo e San Marco di cui sopra. Bassorilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-settentrionale-della-fine-del-quindicesimo-secolo-cristo-sorretto-da-maria-con-due-angeli-san-gerolamo-e-san-marco-di-cui-sopra-bassorilievo-57347005.html
RMD98AK9–Italia Settentrionale, della fine del quindicesimo secolo. Cristo sorretto da Maria con due angeli San Gerolamo e San Marco di cui sopra. Bassorilievo.
Fine del XV secolo la xilografia di Ariete la RAM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xv-secolo-la-xilografia-di-ariete-la-ram-image179156112.html
RMMBD7CG–Fine del XV secolo la xilografia di Ariete la RAM
Mantovano XVI secolo, (artista), moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, F. Francina, vissuto alla fine del XV secolo, probabilmente all'inizio del 1490, bronzo, totale (diametro): 3.56 cm (1 3/8 in.), peso lordo: 23.78 gr (0.052 lb.), asse: 6:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantovano-xvi-secolo-artista-moderno-artista-veronese-1467-1528-f-francina-vissuto-alla-fine-del-xv-secolo-probabilmente-all-inizio-del-1490-bronzo-totale-diametro-3-56-cm-1-3-8-in-peso-lordo-23-78-gr-0052-lb-asse-6-00-image386335628.html
RM2DCF310–Mantovano XVI secolo, (artista), moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, F. Francina, vissuto alla fine del XV secolo, probabilmente all'inizio del 1490, bronzo, totale (diametro): 3.56 cm (1 3/8 in.), peso lordo: 23.78 gr (0.052 lb.), asse: 6:00
Camera inferiore della fine del XV secolo. Cappella Palatina. Il Palazzo di Tau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-inferiore-della-fine-del-xv-secolo-cappella-palatina-il-palazzo-di-tau-74169064.html
RME8JKB4–Camera inferiore della fine del XV secolo. Cappella Palatina. Il Palazzo di Tau.
. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 275 Giovanna d Arco 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanna-d-arco-della-fine-del-quindicesimo-secolo-275-giovanna-d-arco-2-image189075326.html
RMMYH3E6–. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 275 Giovanna d Arco 2
Un membro del pubblico esamina l'Inferno di Botticelli durante una mostra di capolavori di Botticelli alla Royal Academy of Arts di Londra. Dante di Botticelli: Disegni per la Divina Commedia, presenta 92 squisiti disegni della fine del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-del-pubblico-esamina-l-inferno-di-botticelli-durante-una-mostra-di-capolavori-di-botticelli-alla-royal-academy-of-arts-di-londra-dante-di-botticelli-disegni-per-la-divina-commedia-presenta-92-squisiti-disegni-della-fine-del-xv-secolo-106563311.html
RMG5AAGF–Un membro del pubblico esamina l'Inferno di Botticelli durante una mostra di capolavori di Botticelli alla Royal Academy of Arts di Londra. Dante di Botticelli: Disegni per la Divina Commedia, presenta 92 squisiti disegni della fine del XV secolo.
Costumi inglesi della fine del XV secolo. Da giudice di sinistra, Signore, signora di rango, cortigiana, signora di qualità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costumi-inglesi-della-fine-del-xv-secolo-da-giudice-di-sinistra-signore-signora-di-rango-cortigiana-signora-di-qualita-19866882.html
RMB490BE–Costumi inglesi della fine del XV secolo. Da giudice di sinistra, Signore, signora di rango, cortigiana, signora di qualità.
Ax (Berdiche o Balta). Cultura: siriana o egiziano. Dimensioni: L. 36 1/4 in. (92.08 cm); W. 6 3/4 in. (17,0 cm); Wt. 3 lb. 1 oz. (1378 g). Data: ca. 1500. Questo ax, con le sue lunghe e sfaccettato albero in acciaio e distintivamente lama sagomata, è tipico di quelli portati dal Mamluks di Egitto e Siria nel tardo quattrocento all inizio del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ax-berdiche-o-balta-cultura-siriana-o-egiziano-dimensioni-l-36-1-4-in-92-08-cm-w-6-3-4-in-17-0-cm-wt-3-lb-1-oz-1378-g-data-ca-1500-questo-ax-con-le-sue-lunghe-e-sfaccettato-albero-in-acciaio-e-distintivamente-lama-sagomata-e-tipico-di-quelli-portati-dal-mamluks-di-egitto-e-siria-nel-tardo-quattrocento-all-inizio-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898158.html
RMPAA9NJ–Ax (Berdiche o Balta). Cultura: siriana o egiziano. Dimensioni: L. 36 1/4 in. (92.08 cm); W. 6 3/4 in. (17,0 cm); Wt. 3 lb. 1 oz. (1378 g). Data: ca. 1500. Questo ax, con le sue lunghe e sfaccettato albero in acciaio e distintivamente lama sagomata, è tipico di quelli portati dal Mamluks di Egitto e Siria nel tardo quattrocento all inizio del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scultore Ferrarese, lapide con il ritratto del cardinale Bessarione, tardo XV secolo Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultore-ferrarese-lapide-con-il-ritratto-del-cardinale-bessarione-tardo-xv-secolo-italia-italiano-image225569625.html
RMR2YGA1–Scultore Ferrarese, lapide con il ritratto del cardinale Bessarione, tardo XV secolo Italia, ITALIANO,
L'uomo gioca un organo portatile mentre sua moglie aziona il mantice. Dopo una incisione da Israele van Mecken, Tedesco della fine del quindicesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-gioca-un-organo-portatile-mentre-sua-moglie-aziona-il-mantice-dopo-una-incisione-da-israele-van-mecken-tedesco-della-fine-del-quindicesimo-secolo-135676218.html
RMHTMGB6–L'uomo gioca un organo portatile mentre sua moglie aziona il mantice. Dopo una incisione da Israele van Mecken, Tedesco della fine del quindicesimo secolo.
Francia - Bretagna - Pontivy. Al castello di Rohan, della fine del quindicesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-bretagna-pontivy-al-castello-di-rohan-della-fine-del-quindicesimo-secolo-48090710.html
RMCP6M5A–Francia - Bretagna - Pontivy. Al castello di Rohan, della fine del quindicesimo secolo.
James pellegrino. Dettaglio della pala. Fine del XV secolo. Marañon. La Navarra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-pellegrino-dettaglio-della-pala-fine-del-xv-secolo-maranon-la-navarra-27237170.html
RMBG8N82–James pellegrino. Dettaglio della pala. Fine del XV secolo. Marañon. La Navarra.
La signora e il bufalo è il moderno titolo dato a una serie di sei arazzi nelle Fiandre di lana e seta da disegni disegnati a Parigi alla fine del XV secolo e sono considerati una delle più grandi opere d'arte del Medioevo in Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-signora-e-il-bufalo-e-il-moderno-titolo-dato-a-una-serie-di-sei-arazzi-nelle-fiandre-di-lana-e-seta-da-disegni-disegnati-a-parigi-alla-fine-del-xv-secolo-e-sono-considerati-una-delle-piu-grandi-opere-d-arte-del-medioevo-in-europa-104016618.html
RMG16A76–La signora e il bufalo è il moderno titolo dato a una serie di sei arazzi nelle Fiandre di lana e seta da disegni disegnati a Parigi alla fine del XV secolo e sono considerati una delle più grandi opere d'arte del Medioevo in Europa
'L'interno. Fine del XV secolo", 1926. Artista: Herbert Norris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-fine-del-xv-secolo-1926-artista-herbert-norris-image262787176.html
RMW7EYM8–'L'interno. Fine del XV secolo", 1926. Artista: Herbert Norris.
'L'interno. Fine del XV secolo", 1926. Artista: Herbert Norris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-interno-fine-del-xv-secolo-1926-artista-herbert-norris-135273901.html
RMHT276N–'L'interno. Fine del XV secolo", 1926. Artista: Herbert Norris.
La Scuola civica di Milano (Italia), la Scuola di Musica di Claudio Abbado. Villa Simonetta, patrizia rinascimentale edificio costruito alla fine del XV secolo la sede della scuola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scuola-civica-di-milano-italia-la-scuola-di-musica-di-claudio-abbado-villa-simonetta-patrizia-rinascimentale-edificio-costruito-alla-fine-del-xv-secolo-la-sede-della-scuola-104371804.html
RMG1PF8C–La Scuola civica di Milano (Italia), la Scuola di Musica di Claudio Abbado. Villa Simonetta, patrizia rinascimentale edificio costruito alla fine del XV secolo la sede della scuola
San Clemente Chiesa, della fine del quindicesimo secolo o all'inizio del sedicesimo secolo nella chiesa Rodel, Isle of Harris, Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-clemente-chiesa-della-fine-del-quindicesimo-secolo-o-all-inizio-del-sedicesimo-secolo-nella-chiesa-rodel-isle-of-harris-scozia-168635370.html
RMKPA03P–San Clemente Chiesa, della fine del quindicesimo secolo o all'inizio del sedicesimo secolo nella chiesa Rodel, Isle of Harris, Scozia.
Arte ispirata da Flagon, fine 15th secolo, made in Luneburg, Germania, tedesco, Pewter, totale: 11 5/8 x 5 11/16 x 5 1/8 poll. (29,5 x 14,5 x 13 cm), Metalwork-Pewter, anche se alla fine del XV secolo, i vasi di peltro erano venuti in uso abbastanza comune da essere evitati dalla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-flagon-fine-15th-secolo-made-in-luneburg-germania-tedesco-pewter-totale-11-5-8-x-5-11-16-x-5-1-8-poll-29-5-x-14-5-x-13-cm-metalwork-pewter-anche-se-alla-fine-del-xv-secolo-i-vasi-di-peltro-erano-venuti-in-uso-abbastanza-comune-da-essere-evitati-dalla-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462837166.html
RF2HW01EP–Arte ispirata da Flagon, fine 15th secolo, made in Luneburg, Germania, tedesco, Pewter, totale: 11 5/8 x 5 11/16 x 5 1/8 poll. (29,5 x 14,5 x 13 cm), Metalwork-Pewter, anche se alla fine del XV secolo, i vasi di peltro erano venuti in uso abbastanza comune da essere evitati dalla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowley-regis-west-midlands-regno-unito-22-maggio-2020-roland-burrows-autore-curatore-e-collezionista-di-bibbie-cristiane-e-cimeli-al-centro-del-patrimonio-cristiano-nel-profondo-della-classe-operaia-protestante-paese-nero-west-midlands-sfrutta-la-chiusura-forzata-per-verificare-che-la-sua-enorme-collezione-e-ancora-intatta-la-raccolta-illustra-il-debito-incalcolabile-che-dobbiamo-all-eredita-cristiana-della-nostra-nazione-spiega-burrows-la-cappella-della-provvidenza-ripresuporita-ospita-migliaia-di-bibbie-e-libri-di-preghiera-alcuni-risalenti-alla-fine-del-xv-secolo-credit-peter-lopeman-alamy-live-news-image358934812.html
RM2BRXW0C–Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News
L'uomo gioca un organo portatile mentre sua moglie aziona il mantice. Dopo una incisione da Israele van Mecken, Tedesco della fine del quindicesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-gioca-un-organo-portatile-mentre-sua-moglie-aziona-il-mantice-dopo-una-incisione-da-israele-van-mecken-tedesco-della-fine-del-quindicesimo-secolo-57347208.html
RMD98AXG–L'uomo gioca un organo portatile mentre sua moglie aziona il mantice. Dopo una incisione da Israele van Mecken, Tedesco della fine del quindicesimo secolo.
Il Demone di Fuoco - colorate a mano la xilografia dalla fine del secolo XV edizione del Le Voiage de Maudeville Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-demone-di-fuoco-colorate-a-mano-la-xilografia-dalla-fine-del-secolo-xv-edizione-del-le-voiage-de-maudeville-image179155710.html
RMMBD6X6–Il Demone di Fuoco - colorate a mano la xilografia dalla fine del secolo XV edizione del Le Voiage de Maudeville
Ciotola a forma di pappagallo, fine del XV-inizio del XVI secolo, in gres dipinto con blu cobalto sotto smalto trasparente, 7/16 poll. (8.7 cm), la fine del XV secolo all'inizio del XVI secolo fu un'età d'oro per la ceramica vietnamita. Il governo cinese aveva proibito l'esportazione di ceramiche cinesi, e i vietnamiti si sono mossi rapidamente per colmare il vuoto del mercato. La portata di questo commercio è diventata sempre più evidente con la scoperta accidentale di naufragi come la nave completamente caricata scoperta al largo di Hoi An sull'isola di Cu Lao Cham nel 1993-94. Lo scavo scientifico di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-a-forma-di-pappagallo-fine-del-xv-inizio-del-xvi-secolo-in-gres-dipinto-con-blu-cobalto-sotto-smalto-trasparente-7-16-poll-8-7-cm-la-fine-del-xv-secolo-all-inizio-del-xvi-secolo-fu-un-eta-d-oro-per-la-ceramica-vietnamita-il-governo-cinese-aveva-proibito-l-esportazione-di-ceramiche-cinesi-e-i-vietnamiti-si-sono-mossi-rapidamente-per-colmare-il-vuoto-del-mercato-la-portata-di-questo-commercio-e-diventata-sempre-piu-evidente-con-la-scoperta-accidentale-di-naufragi-come-la-nave-completamente-caricata-scoperta-al-largo-di-hoi-an-sull-isola-di-cu-lao-cham-nel-1993-94-lo-scavo-scientifico-di-image393226175.html
RM2DRMYYY–Ciotola a forma di pappagallo, fine del XV-inizio del XVI secolo, in gres dipinto con blu cobalto sotto smalto trasparente, 7/16 poll. (8.7 cm), la fine del XV secolo all'inizio del XVI secolo fu un'età d'oro per la ceramica vietnamita. Il governo cinese aveva proibito l'esportazione di ceramiche cinesi, e i vietnamiti si sono mossi rapidamente per colmare il vuoto del mercato. La portata di questo commercio è diventata sempre più evidente con la scoperta accidentale di naufragi come la nave completamente caricata scoperta al largo di Hoi An sull'isola di Cu Lao Cham nel 1993-94. Lo scavo scientifico di
WER. La ceramica maiolica italiana era popolare tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Il suo nome deriva dall'isola spagnola di Maiorca, un grande centro commerciale per le imbarcazioni che navigano nel Mediterraneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wer-la-ceramica-maiolica-italiana-era-popolare-tra-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-il-suo-nome-deriva-dall-isola-spagnola-di-maiorca-un-grande-centro-commerciale-per-le-imbarcazioni-che-navigano-nel-mediterraneo-image353483516.html
RM2BF2FR8–WER. La ceramica maiolica italiana era popolare tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Il suo nome deriva dall'isola spagnola di Maiorca, un grande centro commerciale per le imbarcazioni che navigano nel Mediterraneo.
. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 316 Giovanna d Arco 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanna-d-arco-della-fine-del-quindicesimo-secolo-316-giovanna-d-arco-2-image187788690.html
RMMWEEAX–. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 316 Giovanna d Arco 2
Un membro del pubblico esamina la "carta dell'Inferno" di Botticelli durante una mostra di capolavori di Botticelli presso la Royal Academy of Arts di Londra. Dante di Botticelli: Disegni per la Divina Commedia, presenta 92 squisiti disegni della fine del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-del-pubblico-esamina-la-carta-dell-inferno-di-botticelli-durante-una-mostra-di-capolavori-di-botticelli-presso-la-royal-academy-of-arts-di-londra-dante-di-botticelli-disegni-per-la-divina-commedia-presenta-92-squisiti-disegni-della-fine-del-xv-secolo-106563310.html
RMG5AAGE–Un membro del pubblico esamina la "carta dell'Inferno" di Botticelli durante una mostra di capolavori di Botticelli presso la Royal Academy of Arts di Londra. Dante di Botticelli: Disegni per la Divina Commedia, presenta 92 squisiti disegni della fine del XV secolo.
Unicorn porta. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 126 x 65 in. (320 x 165,1 cm). Data: inizio del XVI secolo. Il buio a grana fine di pietra vulcanica tipica della regione Auvergne che ben si adatta alle immagini di una coppia di elegante unicorns che supportano un misterioso stemma. Alla fine del XV secolo la casa apparteneva ai Cavalieri Ospitalieri, un ordine crociato con entrambi una militare e una missione caritativa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unicorn-porta-cultura-francese-dimensioni-complessivo-126-x-65-in-320-x-165-1-cm-data-inizio-del-xvi-secolo-il-buio-a-grana-fine-di-pietra-vulcanica-tipica-della-regione-auvergne-che-ben-si-adatta-alle-immagini-di-una-coppia-di-elegante-unicorns-che-supportano-un-misterioso-stemma-alla-fine-del-xv-secolo-la-casa-apparteneva-ai-cavalieri-ospitalieri-un-ordine-crociato-con-entrambi-una-militare-e-una-missione-caritativa-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118971.html
RMPAMBBR–Unicorn porta. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 126 x 65 in. (320 x 165,1 cm). Data: inizio del XVI secolo. Il buio a grana fine di pietra vulcanica tipica della regione Auvergne che ben si adatta alle immagini di una coppia di elegante unicorns che supportano un misterioso stemma. Alla fine del XV secolo la casa apparteneva ai Cavalieri Ospitalieri, un ordine crociato con entrambi una militare e una missione caritativa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adorazione dei Magi, con san Paolo, San Francesco, San Giovanni Battista ,- pittore fiorentino ,del tardo, quindicesimo secolo, Fiesole ,Toscana, Italia - italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-con-san-paolo-san-francesco-san-giovanni-battista-pittore-fiorentino-del-tardo-quindicesimo-secolo-fiesole-toscana-italia-italiano-image179526738.html
RMMC2456–Adorazione dei Magi, con san Paolo, San Francesco, San Giovanni Battista ,- pittore fiorentino ,del tardo, quindicesimo secolo, Fiesole ,Toscana, Italia - italiano.
Francia, Vienne, Magne, la costruzione del castello di Roche si estende a partire dalla fine del XV al XVIII secolo il parco è stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-vienne-magne-la-costruzione-del-castello-di-roche-si-estende-a-partire-dalla-fine-del-xv-al-xviii-secolo-il-parco-e-stato-47409074.html
RFCN3JN6–Francia, Vienne, Magne, la costruzione del castello di Roche si estende a partire dalla fine del XV al XVIII secolo il parco è stato
Francia - Bretagna - Pontivy. Al castello di Rohan, della fine del quindicesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-bretagna-pontivy-al-castello-di-rohan-della-fine-del-quindicesimo-secolo-48090712.html
RMCP6M5C–Francia - Bretagna - Pontivy. Al castello di Rohan, della fine del quindicesimo secolo.
Roma, Italia, 23 marzo Sansone s battaglia con il leone. Sollievo dalla fine del quindicesimo secolo muro tomba da Santa Maria Sopra Miner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-23-marzo-sansone-s-battaglia-con-il-leone-sollievo-dalla-fine-del-quindicesimo-secolo-muro-tomba-da-santa-maria-sopra-miner-48519548.html
RFCPX750–Roma, Italia, 23 marzo Sansone s battaglia con il leone. Sollievo dalla fine del quindicesimo secolo muro tomba da Santa Maria Sopra Miner
Vetrate medievali (fine XV secolo) nella chiesa di St Martin, Stamford, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetrate-medievali-fine-xv-secolo-nella-chiesa-di-st-martin-stamford-inghilterra-image604932501.html
RM2X451G5–Vetrate medievali (fine XV secolo) nella chiesa di St Martin, Stamford, Inghilterra.
Costumi, 1480 - abbigliamento dell'inglese ricca e potente nel tardo XV secolo (vintage colore incisione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costumi-1480-abbigliamento-dell-inglese-ricca-e-potente-nel-tardo-xv-secolo-vintage-colore-incisione-84900335.html
RFEX3F6R–Costumi, 1480 - abbigliamento dell'inglese ricca e potente nel tardo XV secolo (vintage colore incisione)
Paesaggio a Margaret's Camp un monumento ormeggiato risalente alla fine del XV secolo alla periferia di Tewkesbury in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-a-margarets-camp-un-monumento-ormeggiato-risalente-alla-fine-del-xv-secolo-alla-periferia-di-tewkesbury-in-gloucestershire-inghilterra-regno-unito-image474931777.html
RM2JGK095–Paesaggio a Margaret's Camp un monumento ormeggiato risalente alla fine del XV secolo alla periferia di Tewkesbury in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito.
Gemma antica relativa ad un canto carnevale o canto carnascialesco, Firenze, fine XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gemma-antica-relativa-ad-un-canto-carnevale-o-canto-carnascialesco-firenze-fine-xv-secolo-image549389696.html
RM2PWPT4G–Gemma antica relativa ad un canto carnevale o canto carnascialesco, Firenze, fine XV secolo
Il Greyhound, Sawston, Cambridgeshire, risale alla fine del XV o inizio del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-greyhound-sawston-cambridgeshire-risale-alla-fine-del-xv-o-inizio-del-xvi-secolo-135599415.html
RMHTH2C7–Il Greyhound, Sawston, Cambridgeshire, risale alla fine del XV o inizio del XVI secolo
Arte ispirata a Falchion, ca. 1490, Venezia, Italiano, Venezia, acciaio, oro, L. 36 poll. (91,4 cm); peso 2 libbre 3 once (981 g), Swords, Falchion si riferisce ad un tipo di spada curva che è stato usato in Europa da circa 1200. Questo è uno dei pochi a sopravvivere dalla fine del XV secolo. Le sue lunghe opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-falchion-ca-1490-venezia-italiano-venezia-acciaio-oro-l-36-poll-91-4-cm-peso-2-libbre-3-once-981-g-swords-falchion-si-riferisce-ad-un-tipo-di-spada-curva-che-e-stato-usato-in-europa-da-circa-1200-questo-e-uno-dei-pochi-a-sopravvivere-dalla-fine-del-xv-secolo-le-sue-lunghe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462901462.html
RF2HW2YF2–Arte ispirata a Falchion, ca. 1490, Venezia, Italiano, Venezia, acciaio, oro, L. 36 poll. (91,4 cm); peso 2 libbre 3 once (981 g), Swords, Falchion si riferisce ad un tipo di spada curva che è stato usato in Europa da circa 1200. Questo è uno dei pochi a sopravvivere dalla fine del XV secolo. Le sue lunghe opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowley-regis-west-midlands-regno-unito-22-maggio-2020-roland-burrows-autore-curatore-e-collezionista-di-bibbie-cristiane-e-cimeli-al-centro-del-patrimonio-cristiano-nel-profondo-della-classe-operaia-protestante-paese-nero-west-midlands-sfrutta-la-chiusura-forzata-per-verificare-che-la-sua-enorme-collezione-e-ancora-intatta-la-raccolta-illustra-il-debito-incalcolabile-che-dobbiamo-all-eredita-cristiana-della-nostra-nazione-spiega-burrows-la-cappella-della-provvidenza-ripresuporita-ospita-migliaia-di-bibbie-e-libri-di-preghiera-alcuni-risalenti-alla-fine-del-xv-secolo-credit-peter-lopeman-alamy-live-news-image358934165.html
RM2BRXT59–Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News
Testa commemorativa di una regina madre, Benin Regina Idia, madre della soluzione OBA Esigie, re del Benin tra la fine del XV e l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-commemorativa-di-una-regina-madre-benin-regina-idia-madre-della-soluzione-oba-esigie-re-del-benin-tra-la-fine-del-xv-e-l-57345985.html
RMD989AW–Testa commemorativa di una regina madre, Benin Regina Idia, madre della soluzione OBA Esigie, re del Benin tra la fine del XV e l
Mano disegno colorato basato sulla fine del XV secolo e dition di 'Le Voiage de Maudevile', raffigurante il volto di un demone di fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-disegno-colorato-basato-sulla-fine-del-xv-secolo-e-dition-di-le-voiage-de-maudevile-raffigurante-il-volto-di-un-demone-di-fuoco-image179659068.html
RMMC84Y8–Mano disegno colorato basato sulla fine del XV secolo e dition di 'Le Voiage de Maudevile', raffigurante il volto di un demone di fuoco.
Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-preghiere-uso-di-roma-iniziale-questo-libro-di-preghiere-della-fine-del-xv-secolo-e-stato-realizzato-per-l-uso-di-roma-ed-e-illuminato-dai-seguaci-di-willem-vrelant-di-bruges-il-manoscritto-e-stato-probabilmente-creato-per-la-coppia-raffigurata-in-due-miniature-a-pagina-intera-la-rappresentazione-della-sposa-nelle-miniature-a-pagina-intera-cosi-come-i-riferimenti-a-lei-nelle-preghiere-fornitrici-indica-che-il-manoscritto-e-stato-commissionato-principalmente-per-l-uso-della-sposa-image573462121.html
RM2T8YCP1–Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa
Serie Municipale, fine XV secolo (titolo fittizio) Médaille. Série municipale, fin du XVème siècle. Laiton. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-municipale-fine-xv-secolo-titolo-fittizio-medaille-serie-municipale-fin-du-xveme-siecle-laiton-parigi-musee-carnavalet-image349598199.html
RM2B8NG1Y–Serie Municipale, fine XV secolo (titolo fittizio) Médaille. Série municipale, fin du XVème siècle. Laiton. Parigi, musée Carnavalet.
. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 317 Giovanna d Arco 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanna-d-arco-della-fine-del-quindicesimo-secolo-317-giovanna-d-arco-2-image188332997.html
RMMXB8JD–. Giovanna d Arco . della fine del quindicesimo secolo 317 Giovanna d Arco 2
San Clemente la Chiesa è della fine del quindicesimo secolo o all'inizio del sedicesimo secolo nella chiesa Rodel, Harris, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-clemente-la-chiesa-e-della-fine-del-quindicesimo-secolo-o-all-inizio-del-sedicesimo-secolo-nella-chiesa-rodel-harris-scozia-image245893819.html
RMT81C23–San Clemente la Chiesa è della fine del quindicesimo secolo o all'inizio del sedicesimo secolo nella chiesa Rodel, Harris, Scozia
Falchion. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: L. 36 a. (91,4 cm); Wt. 2 lb. 3 oz. (981 g). Data: ca. 1490. Falchion si riferisce ad un tipo di spada ricurva che è stata utilizzata in Europa da circa 1200. Questo è uno dei pochi a sopravvivere dalla fine del XV secolo. La sua lunga lama stretta e decorazione interlacciati sull'elsa a suggerire le influenze mediorientali che era una caratteristica importante nel Veneto e arte spagnola. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falchion-la-cultura-italiana-venezia-dimensioni-l-36-a-91-4-cm-wt-2-lb-3-oz-981-g-data-ca-1490-falchion-si-riferisce-ad-un-tipo-di-spada-ricurva-che-e-stata-utilizzata-in-europa-da-circa-1200-questo-e-uno-dei-pochi-a-sopravvivere-dalla-fine-del-xv-secolo-la-sua-lunga-lama-stretta-e-decorazione-interlacciati-sull-elsa-a-suggerire-le-influenze-mediorientali-che-era-una-caratteristica-importante-nel-veneto-e-arte-spagnola-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213299619.html
RMPB0HRF–Falchion. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: L. 36 a. (91,4 cm); Wt. 2 lb. 3 oz. (981 g). Data: ca. 1490. Falchion si riferisce ad un tipo di spada ricurva che è stata utilizzata in Europa da circa 1200. Questo è uno dei pochi a sopravvivere dalla fine del XV secolo. La sua lunga lama stretta e decorazione interlacciati sull'elsa a suggerire le influenze mediorientali che era una caratteristica importante nel Veneto e arte spagnola. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Francesco Morone ( 1471-1529), elemento di polittico: Santa Chiara e due devoti, della fine del quindicesimo secolo, tempera su tela Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-morone-1471-1529-elemento-di-polittico-santa-chiara-e-due-devoti-della-fine-del-quindicesimo-secolo-tempera-su-tela-italia-italiano-image211799764.html
RMP8G8N8–Francesco Morone ( 1471-1529), elemento di polittico: Santa Chiara e due devoti, della fine del quindicesimo secolo, tempera su tela Italia, italiano.
Francia, Dordogne, Anton e Castello Trigonant Bories alla fine del XV secolo e gli inizi del XVI secolo (vista aerea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-dordogne-anton-e-castello-trigonant-bories-alla-fine-del-xv-secolo-e-gli-inizi-del-xvi-secolo-vista-aerea-47408548.html
RFCN3J2C–Francia, Dordogne, Anton e Castello Trigonant Bories alla fine del XV secolo e gli inizi del XVI secolo (vista aerea)
Egitto - Alessandria - Fort Qa'essa di Sultan Bey, della fine del quindicesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-egitto-alessandria-fort-qa-essa-di-sultan-bey-della-fine-del-quindicesimo-secolo-48076233.html
RFCP61M9–Egitto - Alessandria - Fort Qa'essa di Sultan Bey, della fine del quindicesimo secolo.
"Cristo inchiodato alla Croce', C1481. Artista: Gerard David Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-inchiodato-alla-croce-c1481-artista-gerard-david-image262742794.html
RMW7CY36–"Cristo inchiodato alla Croce', C1481. Artista: Gerard David
Vetrate medievali (fine XV secolo) nella chiesa di St Martin, Stamford, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetrate-medievali-fine-xv-secolo-nella-chiesa-di-st-martin-stamford-inghilterra-image606445615.html
RM2X6HYFY–Vetrate medievali (fine XV secolo) nella chiesa di St Martin, Stamford, Inghilterra.
Mostra miniatura Orfeo, portando la sua lira, volgendo lo sguardo al Eurydice, chi è afferrato dal fiends. Metamorfosi. S. Paesi Bassi; fine del XV secolo. Fonte: Royal 17 E. IV, f.155. Lingua: Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-miniatura-orfeo-portando-la-sua-lira-volgendo-lo-sguardo-al-eurydice-chi-e-afferrato-dal-fiends-metamorfosi-s-paesi-bassi-fine-del-xv-secolo-fonte-royal-17-e-iv-f155-lingua-francese-image227133692.html
RMR5ER9G–Mostra miniatura Orfeo, portando la sua lira, volgendo lo sguardo al Eurydice, chi è afferrato dal fiends. Metamorfosi. S. Paesi Bassi; fine del XV secolo. Fonte: Royal 17 E. IV, f.155. Lingua: Francese.
Paesaggio a Margaret's Camp un monumento ormeggiato risalente alla fine del XV secolo alla periferia di Tewkesbury in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-a-margarets-camp-un-monumento-ormeggiato-risalente-alla-fine-del-xv-secolo-alla-periferia-di-tewkesbury-in-gloucestershire-inghilterra-regno-unito-image474931875.html
RM2JGK0CK–Paesaggio a Margaret's Camp un monumento ormeggiato risalente alla fine del XV secolo alla periferia di Tewkesbury in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito.
Gemma antica relativa ad un canto carnevale o canto carnascialesco, Firenze, fine XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gemma-antica-relativa-ad-un-canto-carnevale-o-canto-carnascialesco-firenze-fine-xv-secolo-image549389703.html
RM2PWPT4R–Gemma antica relativa ad un canto carnevale o canto carnascialesco, Firenze, fine XV secolo
Il Greyhound, Sawston, Cambridgeshire, risale alla fine del XV o inizio del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-greyhound-sawston-cambridgeshire-risale-alla-fine-del-xv-o-inizio-del-xvi-secolo-135599431.html
RMHTH2CR–Il Greyhound, Sawston, Cambridgeshire, risale alla fine del XV o inizio del XVI secolo
Arte ispirata da Mail Shirt, probabilmente all'inizio del 16th secolo, siriana o turca, acciaio, lega di rame, L. 33 1/8 pollici (84,0 cm); W. 52" (132,0 cm); peso 21 libbre 12 once (9869 g), Mail, questa è una camicia da posta rara e splendidamente conservata della fine del XV o inizio del XVI secolo. Molte opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-mail-shirt-probabilmente-all-inizio-del-16th-secolo-siriana-o-turca-acciaio-lega-di-rame-l-33-1-8-pollici-84-0-cm-w-52-132-0-cm-peso-21-libbre-12-once-9869-g-mail-questa-e-una-camicia-da-posta-rara-e-splendidamente-conservata-della-fine-del-xv-o-inizio-del-xvi-secolo-molte-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462899469.html
RF2HW2TYW–Arte ispirata da Mail Shirt, probabilmente all'inizio del 16th secolo, siriana o turca, acciaio, lega di rame, L. 33 1/8 pollici (84,0 cm); W. 52" (132,0 cm); peso 21 libbre 12 once (9869 g), Mail, questa è una camicia da posta rara e splendidamente conservata della fine del XV o inizio del XVI secolo. Molte opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowley-regis-west-midlands-regno-unito-22-maggio-2020-roland-burrows-autore-curatore-e-collezionista-di-bibbie-cristiane-e-cimeli-al-centro-del-patrimonio-cristiano-nel-profondo-della-classe-operaia-protestante-paese-nero-west-midlands-sfrutta-la-chiusura-forzata-per-verificare-che-la-sua-enorme-collezione-e-ancora-intatta-la-raccolta-illustra-il-debito-incalcolabile-che-dobbiamo-all-eredita-cristiana-della-nostra-nazione-spiega-burrows-la-cappella-della-provvidenza-ripresuporita-ospita-migliaia-di-bibbie-e-libri-di-preghiera-alcuni-risalenti-alla-fine-del-xv-secolo-credit-peter-lopeman-alamy-live-news-image358934170.html
RM2BRXT5E–Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News
Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dalla-basilica-di-san-marco-basilica-cattedrale-patriarcale-di-san-marco-a-venezia-italia-consacrata-nel-1650-ad-fonte-battesimale-in-marmo-di-base-databili-tra-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-esso-e-costituito-da-tre-cilindri-image68556004.html
RMDYEYTM–Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri.
Le costellazioni del tardo XV secolo mappa della costellazione figure (derivato da un classico modello). Da Aldus edizione di Firmicus Maternus, 1499, in Scriptores Veteres astronomici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-costellazioni-del-tardo-xv-secolo-mappa-della-costellazione-figure-derivato-da-un-classico-modello-da-aldus-edizione-di-firmicus-maternus-1499-in-scriptores-veteres-astronomici-image179622530.html
RMMC6EAA–Le costellazioni del tardo XV secolo mappa della costellazione figure (derivato da un classico modello). Da Aldus edizione di Firmicus Maternus, 1499, in Scriptores Veteres astronomici.
Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-preghiere-uso-di-roma-iniziale-questo-libro-di-preghiere-della-fine-del-xv-secolo-e-stato-realizzato-per-l-uso-di-roma-ed-e-illuminato-dai-seguaci-di-willem-vrelant-di-bruges-il-manoscritto-e-stato-probabilmente-creato-per-la-coppia-raffigurata-in-due-miniature-a-pagina-intera-la-rappresentazione-della-sposa-nelle-miniature-a-pagina-intera-cosi-come-i-riferimenti-a-lei-nelle-preghiere-fornitrici-indica-che-il-manoscritto-e-stato-commissionato-principalmente-per-l-uso-della-sposa-image573462122.html
RM2T8YCP2–Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa
Casa conosciuta come la Regina Bianca (fine del XV secolo) / situato rue des Gobelins - (gennaio 1899) / Vista dalla Manufacture des Gobelins. Casa conosciuta come la Regina Bianca, rue des Gobelins, 13 ° arrondissement, Parigi Anonyme. Maison dite de la Reine Blanche (de la fin du XVe siècle) / située rue des Gobelins - (Janvier 1899) / Vue pry de la Manufacture des Gobelins. "Maison dite de la Reine Blanche, rue des Gobelins, 13° arrondissement, Parigi". Tirage argentique. En 1899-01-1899. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-conosciuta-come-la-regina-bianca-fine-del-xv-secolo-situato-rue-des-gobelins-gennaio-1899-vista-dalla-manufacture-des-gobelins-casa-conosciuta-come-la-regina-bianca-rue-des-gobelins-13-arrondissement-parigi-anonyme-maison-dite-de-la-reine-blanche-de-la-fin-du-xve-siecle-situee-rue-des-gobelins-janvier-1899-vue-pry-de-la-manufacture-des-gobelins-maison-dite-de-la-reine-blanche-rue-des-gobelins-13-arrondissement-parigi-tirage-argentique-en-1899-01-1899-parigi-musee-carnavalet-image349803780.html
RM2B92X84–Casa conosciuta come la Regina Bianca (fine del XV secolo) / situato rue des Gobelins - (gennaio 1899) / Vista dalla Manufacture des Gobelins. Casa conosciuta come la Regina Bianca, rue des Gobelins, 13 ° arrondissement, Parigi Anonyme. Maison dite de la Reine Blanche (de la fin du XVe siècle) / située rue des Gobelins - (Janvier 1899) / Vue pry de la Manufacture des Gobelins. "Maison dite de la Reine Blanche, rue des Gobelins, 13° arrondissement, Parigi". Tirage argentique. En 1899-01-1899. Parigi, musée Carnavalet.
. La decapitazione di Edmund Beaufort, 4° duca di Somerset nel 1471 a Tewkesbury. Edward IV orologi. Miniaturizzati illuminati da Histoire de la rentrée victorieuse du Roi Edouard IV en figlio royaume d'Angleterre . della fine del quindicesimo secolo 78 decapitazione duca somerset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-edmund-beaufort-4-duca-di-somerset-nel-1471-a-tewkesbury-edward-iv-orologi-miniaturizzati-illuminati-da-histoire-de-la-rentree-victorieuse-du-roi-edouard-iv-en-figlio-royaume-d-angleterre-della-fine-del-quindicesimo-secolo-78-decapitazione-duca-somerset-image187655032.html
RMMW8BWC–. La decapitazione di Edmund Beaufort, 4° duca di Somerset nel 1471 a Tewkesbury. Edward IV orologi. Miniaturizzati illuminati da Histoire de la rentrée victorieuse du Roi Edouard IV en figlio royaume d'Angleterre . della fine del quindicesimo secolo 78 decapitazione duca somerset
St Stephen's Church, Old Radnor, Powys, Regno Unito. Alla fine del secolo XV rood schermo è più belli in Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-stephens-church-old-radnor-powys-regno-unito-alla-fine-del-secolo-xv-rood-schermo-e-piu-belli-in-galles-102123676.html
RMFX43P4–St Stephen's Church, Old Radnor, Powys, Regno Unito. Alla fine del secolo XV rood schermo è più belli in Galles
Piattina di pinza. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 41 3/16 in. (104,5 cm); L. della lama 34 3/4 in. (88,3 cm); W. 10 a. (25,4 cm); Wt. 2 lb. 5 oz. (1049 g). Data: ca. 1490. Griffe sono stati sviluppati verso la fine del XV secolo e divenne sempre più popolare in tutto il sedicesimo secolo. Questo esempio è raro e importante per la sua finemente incisa decorazione ispirata dal Medio Oriente ornamento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piattina-di-pinza-cultura-italiano-dimensioni-l-41-3-16-in-104-5-cm-l-della-lama-34-3-4-in-88-3-cm-w-10-a-25-4-cm-wt-2-lb-5-oz-1049-g-data-ca-1490-griffe-sono-stati-sviluppati-verso-la-fine-del-xv-secolo-e-divenne-sempre-piu-popolare-in-tutto-il-sedicesimo-secolo-questo-esempio-e-raro-e-importante-per-la-sua-finemente-incisa-decorazione-ispirata-dal-medio-oriente-ornamento-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149309.html
RMPANP39–Piattina di pinza. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 41 3/16 in. (104,5 cm); L. della lama 34 3/4 in. (88,3 cm); W. 10 a. (25,4 cm); Wt. 2 lb. 5 oz. (1049 g). Data: ca. 1490. Griffe sono stati sviluppati verso la fine del XV secolo e divenne sempre più popolare in tutto il sedicesimo secolo. Questo esempio è raro e importante per la sua finemente incisa decorazione ispirata dal Medio Oriente ornamento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Madonna col Bambino di Pittore Senese della fine del Quattrocento - la Madonna col Bambino di un pittore senese della fine del Quattrocento Arte cristiana senese, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-di-pittore-senese-della-fine-del-quattrocento-la-madonna-col-bambino-di-un-pittore-senese-della-fine-del-quattrocento-arte-cristiana-senese-italia-image500339397.html
RM2M20C05–La Madonna col Bambino di Pittore Senese della fine del Quattrocento - la Madonna col Bambino di un pittore senese della fine del Quattrocento Arte cristiana senese, Italia.
Dettaglio del re post legnami del tetto nella Grande camera al Old Manor, Norbury, Derbyshire. Il legno è stato probabilmente recuperati dalla fine del quattrocento Tudor House. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-re-post-legnami-del-tetto-nella-grande-camera-al-old-manor-norbury-derbyshire-il-legno-e-stato-probabilmente-recuperati-dalla-fine-del-quattrocento-tudor-house-94474464.html
RMFDKK40–Dettaglio del re post legnami del tetto nella Grande camera al Old Manor, Norbury, Derbyshire. Il legno è stato probabilmente recuperati dalla fine del quattrocento Tudor House.
Ligure Finale Ligure la cappella di Nostra Signora di Loreto (fine XV secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ligure-finale-ligure-la-cappella-di-nostra-signora-di-loreto-fine-xv-secolo-48070718.html
RMCP5PKA–Ligure Finale Ligure la cappella di Nostra Signora di Loreto (fine XV secolo)
GIOTTO di Bondone (B. 1267, Vespignano, d. 1337, Firenze) giudizio universale, particolare di Gesù 1306 affresco, 1000 x 840 cm (affresco completo) Cappella Scrovegni (Cappella dell'Arena), Padova la figura di Cristo il giudice è racchiusa in una mandorla, circondata da angeli, che sembra essere indipendente dai suoi dintorni. Occupa il centro di una recessione concava creata dalla curva della sporgenza che sostiene i troni dei dodici apostoli (una concezione che richiama alla mente alcune opere di fine Quattrocento e inizio Cinquecento come la disputa di Raffaello sul Sacramento nella stanza della Segnatu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giotto-di-bondone-b-1267-vespignano-d-1337-firenze-giudizio-universale-particolare-di-gesu-1306-affresco-1000-x-840-cm-affresco-completo-cappella-scrovegni-cappella-dell-arena-padova-la-figura-di-cristo-il-giudice-e-racchiusa-in-una-mandorla-circondata-da-angeli-che-sembra-essere-indipendente-dai-suoi-dintorni-occupa-il-centro-di-una-recessione-concava-creata-dalla-curva-della-sporgenza-che-sostiene-i-troni-dei-dodici-apostoli-una-concezione-che-richiama-alla-mente-alcune-opere-di-fine-quattrocento-e-inizio-cinquecento-come-la-disputa-di-raffaello-sul-sacramento-nella-stanza-della-segnatu-image625059298.html
RM2Y8WWEA–GIOTTO di Bondone (B. 1267, Vespignano, d. 1337, Firenze) giudizio universale, particolare di Gesù 1306 affresco, 1000 x 840 cm (affresco completo) Cappella Scrovegni (Cappella dell'Arena), Padova la figura di Cristo il giudice è racchiusa in una mandorla, circondata da angeli, che sembra essere indipendente dai suoi dintorni. Occupa il centro di una recessione concava creata dalla curva della sporgenza che sostiene i troni dei dodici apostoli (una concezione che richiama alla mente alcune opere di fine Quattrocento e inizio Cinquecento come la disputa di Raffaello sul Sacramento nella stanza della Segnatu
Un tardo quattrocentesco chantry home a Easton (Inghilterra) per un sacerdote dedicato a dire messa quotidiana per il benessere (ie cielo) del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tardo-quattrocentesco-chantry-home-a-easton-inghilterra-per-un-sacerdote-dedicato-a-dire-messa-quotidiana-per-il-benessere-ie-cielo-del-80516922.html
RMEJYT4A–Un tardo quattrocentesco chantry home a Easton (Inghilterra) per un sacerdote dedicato a dire messa quotidiana per il benessere (ie cielo) del
Vista interna, quindicesimo al sedicesimo secolo tardo gotico, Notre Dame du Sablon cattedrale, Bruxelles, Belgio, Euro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-interna-quindicesimo-al-sedicesimo-secolo-tardo-gotico-notre-dame-du-sablon-cattedrale-bruxelles-belgio-euro-16630908.html
RMAWPBBW–Vista interna, quindicesimo al sedicesimo secolo tardo gotico, Notre Dame du Sablon cattedrale, Bruxelles, Belgio, Euro
Le fortificazioni stellari sono state sviluppate alla fine del quindicesimo centurie paesi bassi - belgio Out Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fortificazioni-stellari-sono-state-sviluppate-alla-fine-del-quindicesimo-centurie-paesi-bassi-belgio-out-image621564271.html
RM2Y36KFY–Le fortificazioni stellari sono state sviluppate alla fine del quindicesimo centurie paesi bassi - belgio Out
Slot, David van der Kellen (1804-1879), in o prima del 1865 - 1878 stampare Una serratura della fine del XV secolo. serratura per incisione carta mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/slot-david-van-der-kellen-1804-1879-in-o-prima-del-1865-1878-stampare-una-serratura-della-fine-del-xv-secolo-serratura-per-incisione-carta-mobili-image594149250.html
RM2WEHRC2–Slot, David van der Kellen (1804-1879), in o prima del 1865 - 1878 stampare Una serratura della fine del XV secolo. serratura per incisione carta mobili
Arte ispirata a Vertical Panel con un uomo e una donna, ca. 1631, Blackwork e incisione, piastra: 3 5/16 x 1 7/16 poll. (8,4 x 3,7 cm) ritagliato su segni di piastra, questo disegno per un pannello verticale. Riempito di rami meandering e scrollwork vegetale ricorda le stampe di fine XV secolo da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vertical-panel-con-un-uomo-e-una-donna-ca-1631-blackwork-e-incisione-piastra-3-5-16-x-1-7-16-poll-8-4-x-3-7-cm-ritagliato-su-segni-di-piastra-questo-disegno-per-un-pannello-verticale-riempito-di-rami-meandering-e-scrollwork-vegetale-ricorda-le-stampe-di-fine-xv-secolo-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462812622.html
RF2HTXX66–Arte ispirata a Vertical Panel con un uomo e una donna, ca. 1631, Blackwork e incisione, piastra: 3 5/16 x 1 7/16 poll. (8,4 x 3,7 cm) ritagliato su segni di piastra, questo disegno per un pannello verticale. Riempito di rami meandering e scrollwork vegetale ricorda le stampe di fine XV secolo da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowley-regis-west-midlands-regno-unito-22-maggio-2020-roland-burrows-autore-curatore-e-collezionista-di-bibbie-cristiane-e-cimeli-al-centro-del-patrimonio-cristiano-nel-profondo-della-classe-operaia-protestante-paese-nero-west-midlands-sfrutta-la-chiusura-forzata-per-verificare-che-la-sua-enorme-collezione-e-ancora-intatta-la-raccolta-illustra-il-debito-incalcolabile-che-dobbiamo-all-eredita-cristiana-della-nostra-nazione-spiega-burrows-la-cappella-della-provvidenza-ripresuporita-ospita-migliaia-di-bibbie-e-libri-di-preghiera-alcuni-risalenti-alla-fine-del-xv-secolo-credit-peter-lopeman-alamy-live-news-image358934407.html
RM2BRXTDY–Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News
Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dalla-basilica-di-san-marco-basilica-cattedrale-patriarcale-di-san-marco-a-venezia-italia-consacrata-nel-1650-ad-fonte-battesimale-in-marmo-di-base-databili-tra-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-esso-e-costituito-da-tre-cilindri-image68556003.html
RMDYEYTK–Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri.
Fine del XV secolo zodiac xilografia, con il sole in Lirba e luna sulla cuspide del Leone e il cancro. Questo è quasi certamente una Thema Mundi - un oroscopo per la creazione del mondo. Presso il centro è Gerusalemme, l'Omphalos della terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xv-secolo-zodiac-xilografia-con-il-sole-in-lirba-e-luna-sulla-cuspide-del-leone-e-il-cancro-questo-e-quasi-certamente-una-thema-mundi-un-oroscopo-per-la-creazione-del-mondo-presso-il-centro-e-gerusalemme-l-omphalos-della-terra-image179623255.html
RMMC6F87–Fine del XV secolo zodiac xilografia, con il sole in Lirba e luna sulla cuspide del Leone e il cancro. Questo è quasi certamente una Thema Mundi - un oroscopo per la creazione del mondo. Presso il centro è Gerusalemme, l'Omphalos della terra.
Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-preghiere-uso-di-roma-iniziale-questo-libro-di-preghiere-della-fine-del-xv-secolo-e-stato-realizzato-per-l-uso-di-roma-ed-e-illuminato-dai-seguaci-di-willem-vrelant-di-bruges-il-manoscritto-e-stato-probabilmente-creato-per-la-coppia-raffigurata-in-due-miniature-a-pagina-intera-la-rappresentazione-della-sposa-nelle-miniature-a-pagina-intera-cosi-come-i-riferimenti-a-lei-nelle-preghiere-fornitrici-indica-che-il-manoscritto-e-stato-commissionato-principalmente-per-l-uso-della-sposa-image573462175.html
RM2T8YCRY–Libro di preghiere (uso di Roma), iniziale, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa
Casa conosciuta come la Regina Bianca (?) / dalla fine del XV secolo / si trova rue des Gobelins n° 17 / occupato dalla conceria Seignobos / (gennaio 1899). View concia Seignobos, 17 rue des Gobelins, 13 ° arrondissement, Parigi. Anonyme. Maison dite de la reine Blanche (?) / De la fin du XVe siècle / située rue des Gobelins n°17 / occupée par la tannerie Seignobos / (Janvier 1899). "Vue de la tannerie Seignobos, 17 rue des Gobelins, 13° arrondissement, Parigi". Tigre au gélatino-bromure d’argent. En 1899-01-1899-01. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-conosciuta-come-la-regina-bianca-dalla-fine-del-xv-secolo-si-trova-rue-des-gobelins-n-17-occupato-dalla-conceria-seignobos-gennaio-1899-view-concia-seignobos-17-rue-des-gobelins-13-arrondissement-parigi-anonyme-maison-dite-de-la-reine-blanche-de-la-fin-du-xve-siecle-situee-rue-des-gobelins-n-17-occupee-par-la-tannerie-seignobos-janvier-1899-vue-de-la-tannerie-seignobos-17-rue-des-gobelins-13-arrondissement-parigi-tigre-au-gelatino-bromure-d-argent-en-1899-01-1899-01-parigi-musee-carnavalet-image349803774.html
RM2B92X7X–Casa conosciuta come la Regina Bianca (?) / dalla fine del XV secolo / si trova rue des Gobelins n° 17 / occupato dalla conceria Seignobos / (gennaio 1899). View concia Seignobos, 17 rue des Gobelins, 13 ° arrondissement, Parigi. Anonyme. Maison dite de la reine Blanche (?) / De la fin du XVe siècle / située rue des Gobelins n°17 / occupée par la tannerie Seignobos / (Janvier 1899). "Vue de la tannerie Seignobos, 17 rue des Gobelins, 13° arrondissement, Parigi". Tigre au gélatino-bromure d’argent. En 1899-01-1899-01. Parigi, musée Carnavalet.
. La decapitazione di Edmund Beaufort, 4° duca di Somerset nel 1471 a Tewkesbury. Edward IV orologi. Miniaturizzati illuminati da Histoire de la rentrée victorieuse du Roi Edouard IV en figlio royaume d'Angleterre . della fine del quindicesimo secolo 79 decapitazione duca somerset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-edmund-beaufort-4-duca-di-somerset-nel-1471-a-tewkesbury-edward-iv-orologi-miniaturizzati-illuminati-da-histoire-de-la-rentree-victorieuse-du-roi-edouard-iv-en-figlio-royaume-d-angleterre-della-fine-del-quindicesimo-secolo-79-decapitazione-duca-somerset-image188195107.html
RMMX50NR–. La decapitazione di Edmund Beaufort, 4° duca di Somerset nel 1471 a Tewkesbury. Edward IV orologi. Miniaturizzati illuminati da Histoire de la rentrée victorieuse du Roi Edouard IV en figlio royaume d'Angleterre . della fine del quindicesimo secolo 79 decapitazione duca somerset
St Stephen's Church, Old Radnor, Powys, Regno Unito. Alla fine del secolo XV rood schermo è più belli in Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-stephens-church-old-radnor-powys-regno-unito-alla-fine-del-secolo-xv-rood-schermo-e-piu-belli-in-galles-102123655.html
RMFX43NB–St Stephen's Church, Old Radnor, Powys, Regno Unito. Alla fine del secolo XV rood schermo è più belli in Galles
Casco. Cultura: Russo meridionale o iraniana. Dimensioni: H. 18 3/8 in. (46,7 cm); Wt. 3 lb. 7 oz. (1560 g). Data: inizio del XVI secolo. Questo estremamente alti casco conico è degno di nota come un esempio di un tipo indossato in Iran e la Russia verso la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Caschi analoghi illustrati in miniatura dipinti mostrano spesso un piccolo pennon attaccato al terminale per tenda a lungo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-cultura-russo-meridionale-o-iraniana-dimensioni-h-18-3-8-in-46-7-cm-wt-3-lb-7-oz-1560-g-data-inizio-del-xvi-secolo-questo-estremamente-alti-casco-conico-e-degno-di-nota-come-un-esempio-di-un-tipo-indossato-in-iran-e-la-russia-verso-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-caschi-analoghi-illustrati-in-miniatura-dipinti-mostrano-spesso-un-piccolo-pennon-attaccato-al-terminale-per-tenda-a-lungo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213083496.html
RMPAJP4T–Casco. Cultura: Russo meridionale o iraniana. Dimensioni: H. 18 3/8 in. (46,7 cm); Wt. 3 lb. 7 oz. (1560 g). Data: inizio del XVI secolo. Questo estremamente alti casco conico è degno di nota come un esempio di un tipo indossato in Iran e la Russia verso la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Caschi analoghi illustrati in miniatura dipinti mostrano spesso un piccolo pennon attaccato al terminale per tenda a lungo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Madonna col Bambino di Pittore Senese della fine del Quattrocento - la Madonna col Bambino di un pittore senese della fine del Quattrocento Arte cristiana senese, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-di-pittore-senese-della-fine-del-quattrocento-la-madonna-col-bambino-di-un-pittore-senese-della-fine-del-quattrocento-arte-cristiana-senese-italia-image500339484.html
RM2M20C38–La Madonna col Bambino di Pittore Senese della fine del Quattrocento - la Madonna col Bambino di un pittore senese della fine del Quattrocento Arte cristiana senese, Italia.
Dépendance a Godolphin, vicino a Helston, Cornwall. La casa originale è stata costruita alla fine del XV secolo ma rimaneggiata in stile Italianamente nel 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dependance-a-godolphin-vicino-a-helston-cornwall-la-casa-originale-e-stata-costruita-alla-fine-del-xv-secolo-ma-rimaneggiata-in-stile-italianamente-nel-1635-94453103.html
RMFDJKW3–Dépendance a Godolphin, vicino a Helston, Cornwall. La casa originale è stata costruita alla fine del XV secolo ma rimaneggiata in stile Italianamente nel 1635.
Ligure Finale Ligure la cappella di Nostra Signora di Loreto (fine XV secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ligure-finale-ligure-la-cappella-di-nostra-signora-di-loreto-fine-xv-secolo-48070715.html
RMCP5PK7–Ligure Finale Ligure la cappella di Nostra Signora di Loreto (fine XV secolo)
MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Man of Sorrows 1480s Oil on Oak panel, 53,4 x 39,1 cm Palazzo bianco, Genova grazie ad una copia di fine quattrocentesco (con l'aggiunta di un paesaggio di sfondo) che è sopravvissuta intatta nel Musée des Beaux-Arts di Strasburgo, sappiamo per certo che questo uomo Addolorato aveva originariamente una Vergine preghiante come suo pezzo compagno. Un certo numero di copie separate di quest'ultimo sopravvive. Il miglior esempio della serie si trova negli Uffizi di Firenze. Tutte le copie mostrano uno stile scultoreo altrettanto duro che non può avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-b-ca-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-man-of-sorrows-1480s-oil-on-oak-panel-53-4-x-39-1-cm-palazzo-bianco-genova-grazie-ad-una-copia-di-fine-quattrocentesco-con-l-aggiunta-di-un-paesaggio-di-sfondo-che-e-sopravvissuta-intatta-nel-musee-des-beaux-arts-di-strasburgo-sappiamo-per-certo-che-questo-uomo-addolorato-aveva-originariamente-una-vergine-preghiante-come-suo-pezzo-compagno-un-certo-numero-di-copie-separate-di-quest-ultimo-sopravvive-il-miglior-esempio-della-serie-si-trova-negli-uffizi-di-firenze-tutte-le-copie-mostrano-uno-stile-scultoreo-altrettanto-duro-che-non-puo-avere-image625404841.html
RM2Y9DJ75–MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Man of Sorrows 1480s Oil on Oak panel, 53,4 x 39,1 cm Palazzo bianco, Genova grazie ad una copia di fine quattrocentesco (con l'aggiunta di un paesaggio di sfondo) che è sopravvissuta intatta nel Musée des Beaux-Arts di Strasburgo, sappiamo per certo che questo uomo Addolorato aveva originariamente una Vergine preghiante come suo pezzo compagno. Un certo numero di copie separate di quest'ultimo sopravvive. Il miglior esempio della serie si trova negli Uffizi di Firenze. Tutte le copie mostrano uno stile scultoreo altrettanto duro che non può avere
Un tardo quattrocentesco chantry home a Easton (Inghilterra) per un sacerdote dedicato a dire messa quotidiana per il benessere (ie cielo) del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tardo-quattrocentesco-chantry-home-a-easton-inghilterra-per-un-sacerdote-dedicato-a-dire-messa-quotidiana-per-il-benessere-ie-cielo-del-80516923.html
RMEJYT4B–Un tardo quattrocentesco chantry home a Easton (Inghilterra) per un sacerdote dedicato a dire messa quotidiana per il benessere (ie cielo) del
Cavalieri in armatura completa, fine del XV secolo. Combattimento singolo, dal Trionfo di Massimiliano di Burgmayer. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalieri-in-armatura-completa-fine-del-xv-secolo-combattimento-singolo-dal-trionfo-di-massimiliano-di-burgmayer-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507200423.html
RM2MD4Y8R–Cavalieri in armatura completa, fine del XV secolo. Combattimento singolo, dal Trionfo di Massimiliano di Burgmayer. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Mapa del parte de la frica. Coleccion de los viages y descubrimientos que hicieron por mar los Españoles desde ammende del siglo XV. Madrid. Immagine presa dalla collezione di viaggi e scoperte fatte dal mare gli spagnoli dalla fine del XV secolo. Con diversi documenti inediti riguardanti la storia della Marina Castellana e insediamenti spagnoli nelle Indie. Coordinato e illustrato da M. F. N.pubblicato nel 1825-37. Fonte: G.6823 370-371. Lingua: Spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mapa-del-parte-de-la-frica-coleccion-de-los-viages-y-descubrimientos-que-hicieron-por-mar-los-espani-oles-desde-ammende-del-siglo-xv-madrid-immagine-presa-dalla-collezione-di-viaggi-e-scoperte-fatte-dal-mare-gli-spagnoli-dalla-fine-del-xv-secolo-con-diversi-documenti-inediti-riguardanti-la-storia-della-marina-castellana-e-insediamenti-spagnoli-nelle-indie-coordinato-e-illustrato-da-m-f-n-pubblicato-nel-1825-37-fonte-g-6823-370-371-lingua-spagnolo-image226916736.html
RMR54XH4–Mapa del parte de la frica. Coleccion de los viages y descubrimientos que hicieron por mar los Españoles desde ammende del siglo XV. Madrid. Immagine presa dalla collezione di viaggi e scoperte fatte dal mare gli spagnoli dalla fine del XV secolo. Con diversi documenti inediti riguardanti la storia della Marina Castellana e insediamenti spagnoli nelle Indie. Coordinato e illustrato da M. F. N.pubblicato nel 1825-37. Fonte: G.6823 370-371. Lingua: Spagnolo.
(150102) -- Gao, 2 gennaio 2015 -- foto scattata il 31 dicembre 2014 mostra la vista della città di Gao dalla tomba di Askia, a Gao, nel Mali settentrionale. Costruita alla fine del XV secolo, Askia è ritenuta il luogo di sepoltura di Askia Mohammad i, uno degli imperatori più prolifici dell'Impero Songhai. È stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. ) MALI-GAO-TOMBA DI ASKIA LixJing PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gao Jan 2 2015 foto scattata IL DEC 31 2014 mostra la vista della città di Gao dalla tomba di Askia a Gao Mali settentrionale costruita alla fine del XV secolo si ritiene che Askia sia la sepoltura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150102-gao-2-gennaio-2015-foto-scattata-il-31-dicembre-2014-mostra-la-vista-della-citta-di-gao-dalla-tomba-di-askia-a-gao-nel-mali-settentrionale-costruita-alla-fine-del-xv-secolo-askia-e-ritenuta-il-luogo-di-sepoltura-di-askia-mohammad-i-uno-degli-imperatori-piu-prolifici-dell-impero-songhai-e-stato-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-nel-2004-mali-gao-tomba-di-askia-lixjing-publicationxnotxinxchn-gao-jan-2-2015-foto-scattata-il-dec-31-2014-mostra-la-vista-della-citta-di-gao-dalla-tomba-di-askia-a-gao-mali-settentrionale-costruita-alla-fine-del-xv-secolo-si-ritiene-che-askia-sia-la-sepoltura-image563675103.html
RM2RN1H9K–(150102) -- Gao, 2 gennaio 2015 -- foto scattata il 31 dicembre 2014 mostra la vista della città di Gao dalla tomba di Askia, a Gao, nel Mali settentrionale. Costruita alla fine del XV secolo, Askia è ritenuta il luogo di sepoltura di Askia Mohammad i, uno degli imperatori più prolifici dell'Impero Songhai. È stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. ) MALI-GAO-TOMBA DI ASKIA LixJing PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gao Jan 2 2015 foto scattata IL DEC 31 2014 mostra la vista della città di Gao dalla tomba di Askia a Gao Mali settentrionale costruita alla fine del XV secolo si ritiene che Askia sia la sepoltura
Rapier Italian CA. 1490 Rapiers furono sviluppati alla fine del XV secolo e divennero sempre più popolari per tutto il XVI secolo. Questo esempio è raro e importante per la sua decorazione finemente incisa ispirata agli ornamenti mediorientali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapier-italian-ca-1490-rapiers-furono-sviluppati-alla-fine-del-xv-secolo-e-divennero-sempre-piu-popolari-per-tutto-il-xvi-secolo-questo-esempio-e-raro-e-importante-per-la-sua-decorazione-finemente-incisa-ispirata-agli-ornamenti-mediorientali-image569495209.html
RM2T2EMXH–Rapier Italian CA. 1490 Rapiers furono sviluppati alla fine del XV secolo e divennero sempre più popolari per tutto il XVI secolo. Questo esempio è raro e importante per la sua decorazione finemente incisa ispirata agli ornamenti mediorientali.
Arte ispirata da Deep Dish, 1430–1440, made in Prosy Manises, Valencia, Spagna, spagnolo, terracotta vetrata, Totale: 18 5/8 x 5 1/4 poll. (47,2 x 13,4 cm), Ceramica, vasche profonde di questo tipo erano comuni nelle case ricche del tardo XV secolo e probabilmente si possono identificare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-deep-dish-1430-1440-made-in-prosy-manises-valencia-spagna-spagnolo-terracotta-vetrata-totale-18-5-8-x-5-1-4-poll-47-2-x-13-4-cm-ceramica-vasche-profonde-di-questo-tipo-erano-comuni-nelle-case-ricche-del-tardo-xv-secolo-e-probabilmente-si-possono-identificare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462840402.html
RF2HW05JA–Arte ispirata da Deep Dish, 1430–1440, made in Prosy Manises, Valencia, Spagna, spagnolo, terracotta vetrata, Totale: 18 5/8 x 5 1/4 poll. (47,2 x 13,4 cm), Ceramica, vasche profonde di questo tipo erano comuni nelle case ricche del tardo XV secolo e probabilmente si possono identificare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowley-regis-west-midlands-regno-unito-22-maggio-2020-roland-burrows-autore-curatore-e-collezionista-di-bibbie-cristiane-e-cimeli-al-centro-del-patrimonio-cristiano-nel-profondo-della-classe-operaia-protestante-paese-nero-west-midlands-sfrutta-la-chiusura-forzata-per-verificare-che-la-sua-enorme-collezione-e-ancora-intatta-la-raccolta-illustra-il-debito-incalcolabile-che-dobbiamo-all-eredita-cristiana-della-nostra-nazione-spiega-burrows-la-cappella-della-provvidenza-ripresuporita-ospita-migliaia-di-bibbie-e-libri-di-preghiera-alcuni-risalenti-alla-fine-del-xv-secolo-credit-peter-lopeman-alamy-live-news-image358934175.html
RM2BRXT5K–Rowley Regis, West Midlands, Regno Unito. 22 maggio 2020. Roland Burrows, autore, curatore e collezionista di Bibbie cristiane e cimeli al Centro del Patrimonio Cristiano nel profondo della classe operaia protestante Paese Nero, West Midlands, sfrutta la chiusura forzata per verificare che la sua enorme collezione è ancora intatta. "La raccolta illustra il debito incalcolabile che dobbiamo all'eredità cristiana della nostra nazione", spiega Burrows. La cappella della Provvidenza ripresuporita ospita migliaia di Bibbie e libri di preghiera, alcuni risalenti alla fine del XV secolo. Credit: Peter Lopeman/Alamy Live News
Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dalla-basilica-di-san-marco-basilica-cattedrale-patriarcale-di-san-marco-a-venezia-italia-consacrata-nel-1650-ad-fonte-battesimale-in-marmo-di-base-databili-tra-la-fine-del-xv-e-l-inizio-del-xvi-secolo-esso-e-costituito-da-tre-cilindri-image68555945.html
RMDYEYPH–Dettaglio dalla Basilica di San Marco (Basilica Cattedrale Patriarcale di San Marco). A Venezia, Italia. Consacrata nel 1650 AD. Fonte battesimale in marmo di base, databili tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo. Esso è costituito da tre cilindri.
Fine del XV secolo zodiac xilografia, con il sole in Lirba e luna sulla cuspide del Leone e il cancro. Questo è quasi certamente una Thema Mundi - un oroscopo per la creazione del mondo. Presso il centro è Gerusalemme, l'Omphalos della terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xv-secolo-zodiac-xilografia-con-il-sole-in-lirba-e-luna-sulla-cuspide-del-leone-e-il-cancro-questo-e-quasi-certamente-una-thema-mundi-un-oroscopo-per-la-creazione-del-mondo-presso-il-centro-e-gerusalemme-l-omphalos-della-terra-image179623610.html
RMMC6FMX–Fine del XV secolo zodiac xilografia, con il sole in Lirba e luna sulla cuspide del Leone e il cancro. Questo è quasi certamente una Thema Mundi - un oroscopo per la creazione del mondo. Presso il centro è Gerusalemme, l'Omphalos della terra.
Libro di preghiere (uso di Roma), le ferite di Cristo, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-preghiere-uso-di-roma-le-ferite-di-cristo-questo-libro-di-preghiere-della-fine-del-xv-secolo-e-stato-realizzato-per-l-uso-di-roma-ed-e-illuminato-dai-seguaci-di-willem-vrelant-di-bruges-il-manoscritto-e-stato-probabilmente-creato-per-la-coppia-raffigurata-in-due-miniature-a-pagina-intera-la-rappresentazione-della-sposa-nelle-miniature-a-pagina-intera-cosi-come-i-riferimenti-a-lei-nelle-preghiere-fornitrici-indica-che-il-manoscritto-e-stato-commissionato-principalmente-per-l-uso-della-sposa-image573462161.html
RM2T8YCRD–Libro di preghiere (uso di Roma), le ferite di Cristo, questo libro di preghiere della fine del XV secolo è stato realizzato per l'uso di Roma ed è illuminato dai seguaci di Willem Vrelant di Bruges. Il manoscritto è stato probabilmente creato per la coppia raffigurata in due miniature a pagina intera. La rappresentazione della sposa nelle miniature a pagina intera, così come i riferimenti a lei nelle preghiere fornitrici, indica che il manoscritto è stato commissionato principalmente per l'uso della sposa
Mantovano del secolo XVI o eventualmente Moderno, F Francina, vissuto della fine del quindicesimo secolo (complementare), probabilmente presto 1490s F. Francina, vissuto della fine del quindicesimo secolo [complementare]; probabilmente presto 1490s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantovano-del-secolo-xvi-o-eventualmente-moderno-f-francina-vissuto-della-fine-del-quindicesimo-secolo-complementare-probabilmente-presto-1490s-f-francina-vissuto-della-fine-del-quindicesimo-secolo-complementare-probabilmente-presto-1490s-image336014236.html
RM2AEJNGC–Mantovano del secolo XVI o eventualmente Moderno, F Francina, vissuto della fine del quindicesimo secolo (complementare), probabilmente presto 1490s F. Francina, vissuto della fine del quindicesimo secolo [complementare]; probabilmente presto 1490s
. Inglese: anonimo della fine del quindicesimo secolo ritratto di Sveva da Montefeltro (beata Serafina Sforza), dipinta su un pannello che costituisce parte di una delle porte di una credenza (credenza, armadio o simile elemento di arredamento). Musei Civici, Pesaro, Italia. Fine del XV secolo. Anonimo pittore rinascimentale 582 Sveva da Montefeltro (XV secolo la pittura del pannello) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-anonimo-della-fine-del-quindicesimo-secolo-ritratto-di-sveva-da-montefeltro-beata-serafina-sforza-dipinta-su-un-pannello-che-costituisce-parte-di-una-delle-porte-di-una-credenza-credenza-armadio-o-simile-elemento-di-arredamento-musei-civici-pesaro-italia-fine-del-xv-secolo-anonimo-pittore-rinascimentale-582-sveva-da-montefeltro-xv-secolo-la-pittura-del-pannello-image187500139.html
RMMW1A9F–. Inglese: anonimo della fine del quindicesimo secolo ritratto di Sveva da Montefeltro (beata Serafina Sforza), dipinta su un pannello che costituisce parte di una delle porte di una credenza (credenza, armadio o simile elemento di arredamento). Musei Civici, Pesaro, Italia. Fine del XV secolo. Anonimo pittore rinascimentale 582 Sveva da Montefeltro (XV secolo la pittura del pannello)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.