Laboratorio di fra bartolomeo bartolomeo di paolo del fattorino Immagini Stock
(12)
Laboratorio di fra bartolomeo bartolomeo di paolo del fattorino Immagini Stock
Arte ispirata alla Vergine e al Bambino, ca. 1515-17, gesso nero, 5-5/8 x 4-9/16 poll. (14,3 x 11,6 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Firenze 1473–1517 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-e-al-bambino-ca-1515-17-gesso-nero-5-5-8-x-4-9-16-poll-14-3-x-11-6-cm-disegni-laboratorio-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-firenze-1473-1517-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950850.html
RF2HW56EX–Arte ispirata alla Vergine e al Bambino, ca. 1515-17, gesso nero, 5-5/8 x 4-9/16 poll. (14,3 x 11,6 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Firenze 1473–1517 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio di drappi per la figura maschile eretta nel profilo rivolto verso sinistra. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: foglio: 11 x 5 15/16 in. (28 x 15,1 cm). Data: 1512-17. Questo studio di drappi per la figura maschile eretta che indossa un mantello di voluminosi è stato eseguito in un distintivo tecnica di disegno e con il soft, molto granulari gesso nero con gesso bianco mette in evidenza che è strettamente associata con Fra Bartolommeo e la sua officina a Firenze. Le caratteristiche anatomiche della figura sono scomodi nella forma, in contrasto con la accompl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-drappi-per-la-figura-maschile-eretta-nel-profilo-rivolto-verso-sinistra-artista-workshop-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-1473-1517-firenze-firenze-dimensioni-foglio-11-x-5-15-16-in-28-x-15-1-cm-data-1512-17-questo-studio-di-drappi-per-la-figura-maschile-eretta-che-indossa-un-mantello-di-voluminosi-e-stato-eseguito-in-un-distintivo-tecnica-di-disegno-e-con-il-soft-molto-granulari-gesso-nero-con-gesso-bianco-mette-in-evidenza-che-e-strettamente-associata-con-fra-bartolommeo-e-la-sua-officina-a-firenze-le-caratteristiche-anatomiche-della-figura-sono-scomodi-nella-forma-in-contrasto-con-la-accompl-image213330202.html
RMPB20RP–Studio di drappi per la figura maschile eretta nel profilo rivolto verso sinistra. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: foglio: 11 x 5 15/16 in. (28 x 15,1 cm). Data: 1512-17. Questo studio di drappi per la figura maschile eretta che indossa un mantello di voluminosi è stato eseguito in un distintivo tecnica di disegno e con il soft, molto granulari gesso nero con gesso bianco mette in evidenza che è strettamente associata con Fra Bartolommeo e la sua officina a Firenze. Le caratteristiche anatomiche della figura sono scomodi nella forma, in contrasto con la accompl
Studio drappeggi per una figura maschile in piedi in Profilo rivolto a sinistra 1512–17 laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) italiano questo studio drappeggi per una figura maschile in piedi che indossa un mantello voluminoso è stato eseguito in una tecnica di disegno distintiva-caratterizzata da morbido, Gesso nero molto granulare con gesso bianco in evidenza, che è strettamente associato a fra Bartolommeo e al suo laboratorio a Firenze. Le caratteristiche anatomiche della figura sono di forma scomoda, in contrasto con la resa compiuta dei drappeggi, ma ciò è spiegato dal fatto che lo studio, come un certo numero di o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-drappeggi-per-una-figura-maschile-in-piedi-in-profilo-rivolto-a-sinistra-1512-17-laboratorio-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-questo-studio-drappeggi-per-una-figura-maschile-in-piedi-che-indossa-un-mantello-voluminoso-e-stato-eseguito-in-una-tecnica-di-disegno-distintiva-caratterizzata-da-morbido-gesso-nero-molto-granulare-con-gesso-bianco-in-evidenza-che-e-strettamente-associato-a-fra-bartolommeo-e-al-suo-laboratorio-a-firenze-le-caratteristiche-anatomiche-della-figura-sono-di-forma-scomoda-in-contrasto-con-la-resa-compiuta-dei-drappeggi-ma-cio-e-spiegato-dal-fatto-che-lo-studio-come-un-certo-numero-di-o-image458175417.html
RM2HHBKBN–Studio drappeggi per una figura maschile in piedi in Profilo rivolto a sinistra 1512–17 laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) italiano questo studio drappeggi per una figura maschile in piedi che indossa un mantello voluminoso è stato eseguito in una tecnica di disegno distintiva-caratterizzata da morbido, Gesso nero molto granulare con gesso bianco in evidenza, che è strettamente associato a fra Bartolommeo e al suo laboratorio a Firenze. Le caratteristiche anatomiche della figura sono di forma scomoda, in contrasto con la resa compiuta dei drappeggi, ma ciò è spiegato dal fatto che lo studio, come un certo numero di o
La Vergine e il Bambino, officina di Fra Bartolomeo, ca. 1515-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-officina-di-fra-bartolomeo-ca-1515-17-162465427.html
RMKC8X8K–La Vergine e il Bambino, officina di Fra Bartolomeo, ca. 1515-17
La Sacra Famiglia con San Giovanni Battista ca. 1515–17 Workshop di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) Italiano rapidamente disegnato in gesso nero, questo studio era già parte dello stesso schedario che probabilmente includeva anche due studi per una Madonna col Bambino con San Giovanni Bambino di quasi le stesse dimensioni: Uno nella collezione del Museo (n. 80,3.134; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altro nella Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche se i disegni mostrano somiglianze con la storthand e la tardiva stesura di Fra’ Bartolomeo, la Thr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-san-giovanni-battista-ca-1515-17-workshop-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-rapidamente-disegnato-in-gesso-nero-questo-studio-era-gia-parte-dello-stesso-schedario-che-probabilmente-includeva-anche-due-studi-per-una-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-bambino-di-quasi-le-stesse-dimensioni-uno-nella-collezione-del-museo-n-80-3134-gesso-nero-14-3-x-11-6-cm-e-l-altro-nella-morgan-library-museum-di-new-york-inv-iv-8-gesso-nero-13-5-x-9-7-cm-anche-se-i-disegni-mostrano-somiglianze-con-la-storthand-e-la-tardiva-stesura-di-fra-bartolomeo-la-thr-image458047310.html
RM2HH5T0E–La Sacra Famiglia con San Giovanni Battista ca. 1515–17 Workshop di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) Italiano rapidamente disegnato in gesso nero, questo studio era già parte dello stesso schedario che probabilmente includeva anche due studi per una Madonna col Bambino con San Giovanni Bambino di quasi le stesse dimensioni: Uno nella collezione del Museo (n. 80,3.134; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altro nella Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche se i disegni mostrano somiglianze con la storthand e la tardiva stesura di Fra’ Bartolomeo, la Thr
La Vergine e il Bambino ca. 1515–17 laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) italiano rapidamente disegnato in gesso nero, questo studio era già parte dello stesso libro di schizzo che probabilmente includeva anche due studi di quasi le stesse dimensioni: Uno per una Sacra Famiglia nella collezione del Museo (n. 80,3.135; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altro per una Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni nella Morgan Library & Museum, New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche se i disegni mostrano analogie con il corto di fra Bartolomeo, i tre fogli di schochbook sho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-ca-1515-17-laboratorio-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-rapidamente-disegnato-in-gesso-nero-questo-studio-era-gia-parte-dello-stesso-libro-di-schizzo-che-probabilmente-includeva-anche-due-studi-di-quasi-le-stesse-dimensioni-uno-per-una-sacra-famiglia-nella-collezione-del-museo-n-80-3135-gesso-nero-14-3-x-11-6-cm-e-l-altro-per-una-madonna-col-bambino-con-il-bambino-san-giovanni-nella-morgan-library-museum-new-york-inv-iv-8-gesso-nero-13-5-x-9-7-cm-anche-se-i-disegni-mostrano-analogie-con-il-corto-di-fra-bartolomeo-i-tre-fogli-di-schochbook-sho-image458263310.html
RM2HHFKEP–La Vergine e il Bambino ca. 1515–17 laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) italiano rapidamente disegnato in gesso nero, questo studio era già parte dello stesso libro di schizzo che probabilmente includeva anche due studi di quasi le stesse dimensioni: Uno per una Sacra Famiglia nella collezione del Museo (n. 80,3.135; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altro per una Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni nella Morgan Library & Museum, New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche se i disegni mostrano analogie con il corto di fra Bartolomeo, i tre fogli di schochbook sho
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con San Giovanni Battista, ca. 1515-17, gesso nero, 5-7/16 x 4-3/4 poll. (13,8 x 12,0 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Firenze 1473–1517 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-con-san-giovanni-battista-ca-1515-17-gesso-nero-5-7-16-x-4-3-4-poll-13-8-x-12-0-cm-disegni-laboratorio-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-firenze-1473-1517-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950836.html
RF2HW56EC–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con San Giovanni Battista, ca. 1515-17, gesso nero, 5-7/16 x 4-3/4 poll. (13,8 x 12,0 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Firenze 1473–1517 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Vergine e il bambino. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: 5-5/8 x 4-9/16 in. (14,3 x 11,6 cm). Data: ca. 1515-17. Rapidamente trascinato in gesso nero, questo studio era originariamente parte della stessa sketchbook che verosimilmente includeva anche due studi di quasi le stesse dimensioni: uno per una Santa Famiglia nella collezione del museo (n. 80.3.135; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altra per una Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni in Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche tu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-artista-workshop-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-1473-1517-firenze-firenze-dimensioni-5-5-8-x-4-9-16-in-14-3-x-11-6-cm-data-ca-1515-17-rapidamente-trascinato-in-gesso-nero-questo-studio-era-originariamente-parte-della-stessa-sketchbook-che-verosimilmente-includeva-anche-due-studi-di-quasi-le-stesse-dimensioni-uno-per-una-santa-famiglia-nella-collezione-del-museo-n-80-3135-gesso-nero-14-3-x-11-6-cm-e-l-altra-per-una-madonna-con-bambino-e-neonato-san-giovanni-in-morgan-library-museum-di-new-york-inv-iv-8-gesso-nero-13-5-x-9-7-cm-anche-tu-image213206487.html
RMPATB1B–La Vergine e il bambino. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: 5-5/8 x 4-9/16 in. (14,3 x 11,6 cm). Data: ca. 1515-17. Rapidamente trascinato in gesso nero, questo studio era originariamente parte della stessa sketchbook che verosimilmente includeva anche due studi di quasi le stesse dimensioni: uno per una Santa Famiglia nella collezione del museo (n. 80.3.135; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altra per una Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni in Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche tu
Art Inspired by drappery Study for a Standing Male Figure in Profile rivolto a sinistra., 1512–17, gesso nero, evidenziato con gesso bianco, su carta marrone chiaro, foglio: 11 x 5 15/16 pollici (28 x 15,1 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Italiano, Firenze 1473–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-drappery-study-for-a-standing-male-figure-in-profile-rivolto-a-sinistra-1512-17-gesso-nero-evidenziato-con-gesso-bianco-su-carta-marrone-chiaro-foglio-11-x-5-15-16-pollici-28-x-15-1-cm-disegni-laboratorio-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-firenze-1473-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971256.html
RF2HW64FM–Art Inspired by drappery Study for a Standing Male Figure in Profile rivolto a sinistra., 1512–17, gesso nero, evidenziato con gesso bianco, su carta marrone chiaro, foglio: 11 x 5 15/16 pollici (28 x 15,1 cm), disegni, laboratorio di fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del Fattorino) (Italiano, Firenze 1473–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Sacra famiglia con San Giovanni Battista, officina di Fra Bartolomeo, ca. 1515-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sacra-famiglia-con-san-giovanni-battista-officina-di-fra-bartolomeo-ca-1515-17-162465423.html
RMKC8X8F–La Sacra famiglia con San Giovanni Battista, officina di Fra Bartolomeo, ca. 1515-17
Studio di drappi per la figura maschile eretta nel profilo rivolto verso sinistra., officina di Fra Bartolomeo, 1512-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-di-drappi-per-la-figura-maschile-eretta-nel-profilo-rivolto-verso-sinistra-officina-di-fra-bartolomeo-1512-17-162465418.html
RMKC8X8A–Studio di drappi per la figura maschile eretta nel profilo rivolto verso sinistra., officina di Fra Bartolomeo, 1512-17
La Sacra famiglia con San Giovanni Battista. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: 5-7/16 x 4-3/4 in. (13,8 x 12,0 cm). Data: ca. 1515-17. Rapidamente trascinato in gesso nero, questo studio era originariamente parte della stessa sketchbook che verosimilmente includeva anche due studi per una Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni di quasi le stesse dimensioni: uno nella collezione del museo (n. 80.3.134; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altra in Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche tho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-san-giovanni-battista-artista-workshop-di-fra-bartolomeo-bartolomeo-di-paolo-del-fattorino-italiano-1473-1517-firenze-firenze-dimensioni-5-7-16-x-4-3-4-in-13-8-x-12-0-cm-data-ca-1515-17-rapidamente-trascinato-in-gesso-nero-questo-studio-era-originariamente-parte-della-stessa-sketchbook-che-verosimilmente-includeva-anche-due-studi-per-una-madonna-con-bambino-e-neonato-san-giovanni-di-quasi-le-stesse-dimensioni-uno-nella-collezione-del-museo-n-80-3134-gesso-nero-14-3-x-11-6-cm-e-l-altra-in-morgan-library-museum-di-new-york-inv-iv-8-gesso-nero-13-5-x-9-7-cm-anche-tho-image213207361.html
RMPATC4H–La Sacra famiglia con San Giovanni Battista. Artista: Workshop di Fra Bartolomeo (Bartolomeo di Paolo del fattorino) (Italiano, 1473-1517 Firenze Firenze). Dimensioni: 5-7/16 x 4-3/4 in. (13,8 x 12,0 cm). Data: ca. 1515-17. Rapidamente trascinato in gesso nero, questo studio era originariamente parte della stessa sketchbook che verosimilmente includeva anche due studi per una Madonna con Bambino e Neonato San Giovanni di quasi le stesse dimensioni: uno nella collezione del museo (n. 80.3.134; gesso nero, 14,3 x 11,6 cm) e l'altra in Morgan Library & Museum di New York (inv. IV,8; gesso nero, 13,5 x 9,7 cm). Anche tho
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.