'Inginocchiate Angel' scultura in marmo - officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inginocchiate-angel-scultura-in-marmo-officina-di-giovanni-antonio-amadeo-lombardo-c-1447-1522-31595768.html
RMBRB8M8–'Inginocchiate Angel' scultura in marmo - officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522
Workshop di marmo, Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-di-marmo-lasa-italia-28436871.html
RMBJ7BEF–Workshop di marmo, Lasa, Italia
Vergine e Bambino. Medaillon in marmo con cornice in ceramica. 16th Cent. Officina della Robbia e marmo di Andrea Sansovino. Museo, Lisbona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-medaillon-in-marmo-con-cornice-in-ceramica-16th-cent-officina-della-robbia-e-marmo-di-andrea-sansovino-museo-lisbona-image347973594.html
RM2B63FTA–Vergine e Bambino. Medaillon in marmo con cornice in ceramica. 16th Cent. Officina della Robbia e marmo di Andrea Sansovino. Museo, Lisbona.
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814423.html
RFW493CR–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Lavoro di scultura su marmo sculture in officina a Carrara, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoro-di-scultura-su-marmo-sculture-in-officina-a-carrara-italia-26248663.html
RMBEKMC7–Lavoro di scultura su marmo sculture in officina a Carrara, Italia
Signora con primule, marmo, c. 1478-80, Verrocchio's Workshop (ascritto a polymath italiano Leonardo da Vinci (1452-1519) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-con-primule-marmo-c-1478-80-verrocchios-workshop-ascritto-a-polymath-italiano-leonardo-da-vinci-1452-1519-image328358571.html
RM2A260KR–Signora con primule, marmo, c. 1478-80, Verrocchio's Workshop (ascritto a polymath italiano Leonardo da Vinci (1452-1519)
Laboratorio Di Antonio Canova, Vestal, Italiano, Laboratorio Di Antonio Canova (Italia, Possagno 1757–1822 Venezia), Probabilmente Ca. 1819–23, Italiano, Marmo, Altezza: 19 3/4 Poll. (50,2 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-antonio-canova-vestal-italiano-laboratorio-di-antonio-canova-italia-possagno-1757-1822-venezia-probabilmente-ca-1819-23-italiano-marmo-altezza-19-3-4-poll-50-2-cm-scultura-image344637619.html
RM2B0KGPB–Laboratorio Di Antonio Canova, Vestal, Italiano, Laboratorio Di Antonio Canova (Italia, Possagno 1757–1822 Venezia), Probabilmente Ca. 1819–23, Italiano, Marmo, Altezza: 19 3/4 Poll. (50,2 cm), scultura
Amore e Psiche secondo ANNUNCIO di secolo ( ristrutturato nel XVIII secolo da officina di B. Cavaceppi ) Italia il marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-e-psiche-secondo-annuncio-di-secolo-ristrutturato-nel-xviii-secolo-da-officina-di-b-cavaceppi-italia-il-marmo-image264197572.html
RMW9R6KG–Amore e Psiche secondo ANNUNCIO di secolo ( ristrutturato nel XVIII secolo da officina di B. Cavaceppi ) Italia il marmo
Michelangelo (1475-1564) lavorazione, scultura in pietra o scultura in marmo di Candlelight nel suo laboratorio o Studio Italia. Vintage Engraving o Illustrazione 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-1475-1564-lavorazione-scultura-in-pietra-o-scultura-in-marmo-di-candlelight-nel-suo-laboratorio-o-studio-italia-vintage-engraving-o-illustrazione-1862-image533357771.html
RM2NYMF7R–Michelangelo (1475-1564) lavorazione, scultura in pietra o scultura in marmo di Candlelight nel suo laboratorio o Studio Italia. Vintage Engraving o Illustrazione 1862
Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietrasanta-lucca-toscana-museo-degli-schizzi-collezione-di-stampi-in-gesso-per-copie-successive-in-marmo-image482496166.html
RM2K0YGNX–Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo
Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara, un pezzo di marmo con un martello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-scultura-nelle-alpi-apuane-vicino-a-carrara-un-pezzo-di-marmo-con-un-martello-26080379.html
RMBEC1P3–Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara, un pezzo di marmo con un martello
Firenze. Italia. Museo dell'Opificio delle pietre dure. Le Arti: Pittura, Musica, scultura, architettura, ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-museo-dell-opificio-delle-pietre-dure-le-arti-pittura-musica-scultura-architettura-ca-image545875109.html
RM2PM2N7H–Firenze. Italia. Museo dell'Opificio delle pietre dure. Le Arti: Pittura, Musica, scultura, architettura, ca.
Statua scolpita a mano di un leone in una bottega di marmo in Italia scolpita da pietra bianca in un concetto di estrazione e produzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-scolpita-a-mano-di-un-leone-in-una-bottega-di-marmo-in-italia-scolpita-da-pietra-bianca-in-un-concetto-di-estrazione-e-produzione-image457594673.html
RF2HGD6JW–Statua scolpita a mano di un leone in una bottega di marmo in Italia scolpita da pietra bianca in un concetto di estrazione e produzione
Ispirato da Ambry per olio Consecrated, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429–1484, 1475–99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ambry-per-olio-consecrated-laboratorio-di-mino-da-fiesole-italiano-1429-1484-1475-99-marmo-italia-europa-scultura-33-1-2-x-15-1-4-x-3-3-4-pollici-85-1-x-38-7-x-9-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283505.html
RF2HK64P9–Ispirato da Ambry per olio Consecrated, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429–1484, 1475–99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il modello di lavoro della celebre scultura di Daniel Chester French di Abraham Lincoln, Presidente degli STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-di-lavoro-della-celebre-scultura-di-daniel-chester-french-di-abraham-lincoln-presidente-degli-stati-uniti-d-america-image7479541.html
RMAC9XR6–Il modello di lavoro della celebre scultura di Daniel Chester French di Abraham Lincoln, Presidente degli STATI UNITI D'AMERICA
Uomo seduto carving un Buddha in marmo scultura in un workshop a Mandalay, Myanmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-seduto-carving-un-buddha-in-marmo-scultura-in-un-workshop-a-mandalay-myanmar-88498595.html
RMF3YCT3–Uomo seduto carving un Buddha in marmo scultura in un workshop a Mandalay, Myanmar
Laboratorio di uno scultore di marmo, Via di Panico, Roma, Lazio, l'Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laboratorio-di-uno-scultore-di-marmo-via-di-panico-roma-lazio-l-italia-europa-48834113.html
RMCRCGBD–Laboratorio di uno scultore di marmo, Via di Panico, Roma, Lazio, l'Italia, Europa
Testa di Dioniso. Artista: Workshop di Luigi Valadier (Italiano, Roma Roma 1726-1785). Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (con base): 12 3/8 x 6 1/8 in. (31,4 × 15,6 cm); complessiva (senza base): 7 3/8 × 3 3/4 × 3 a. (18,7 × 9,5 × 7,6 cm). Data: 1783. In precedenza considerato un adattamento della prima metà del XIX secolo di una classica scultura in bronzo del Museo Nazionale di Napoli). Ora creduto di essere stato ispirato da un antico termine come quelli incorporati di Piranesi nel suo design per il marmo caminiera che è stata eseguita per il 9° Conte di Exeter, Burghley House, Northampto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-dioniso-artista-workshop-di-luigi-valadier-italiano-roma-roma-1726-1785-cultura-italiano-dimensioni-complessiva-con-base-12-3-8-x-6-1-8-in-31-4-15-6-cm-complessiva-senza-base-7-3-8-3-3-4-3-a-18-7-9-5-7-6-cm-data-1783-in-precedenza-considerato-un-adattamento-della-prima-meta-del-xix-secolo-di-una-classica-scultura-in-bronzo-del-museo-nazionale-di-napoli-ora-creduto-di-essere-stato-ispirato-da-un-antico-termine-come-quelli-incorporati-di-piranesi-nel-suo-design-per-il-marmo-caminiera-che-e-stata-eseguita-per-il-9-conte-di-exeter-burghley-house-northampto-image213132613.html
RMPAN0R1–Testa di Dioniso. Artista: Workshop di Luigi Valadier (Italiano, Roma Roma 1726-1785). Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (con base): 12 3/8 x 6 1/8 in. (31,4 × 15,6 cm); complessiva (senza base): 7 3/8 × 3 3/4 × 3 a. (18,7 × 9,5 × 7,6 cm). Data: 1783. In precedenza considerato un adattamento della prima metà del XIX secolo di una classica scultura in bronzo del Museo Nazionale di Napoli). Ora creduto di essere stato ispirato da un antico termine come quelli incorporati di Piranesi nel suo design per il marmo caminiera che è stata eseguita per il 9° Conte di Exeter, Burghley House, Northampto
Blocco di marmo in lo scultore del workshop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-marmo-in-lo-scultore-del-workshop-image226361230.html
RFR47J1J–Blocco di marmo in lo scultore del workshop
Workshop di marmo, Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-di-marmo-lasa-italia-28412300.html
RMBJ6850–Workshop di marmo, Lasa, Italia
Le sculture in marmo in Laboratorio Studi di Scultura Nicoli, Carrara, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-sculture-in-marmo-in-laboratorio-studi-di-scultura-nicoli-carrara-toscana-italia-78979366.html
RMEGDPYJ–Le sculture in marmo in Laboratorio Studi di Scultura Nicoli, Carrara, Toscana, Italia
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814465.html
RFW493E9–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Lavoro di scultura su sculture di marmo in laboratorio a Carrara, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoro-di-scultura-su-sculture-di-marmo-in-laboratorio-a-carrara-italia-26248577.html
RMBEKM95–Lavoro di scultura su sculture di marmo in laboratorio a Carrara, Italia
L'Italia, Toscana, Carrare, workshop di marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-toscana-carrare-workshop-di-marmo-image6803181.html
RMA7T3XE–L'Italia, Toscana, Carrare, workshop di marmo
Laboratorio di Alessandro Vittoria (Alessandro Vittoria di Vigilio della Volpa), Francesco Bocchetta, Italiano, Venezia, laboratorio di Alessandro Vittoria (Alessandro Vittoria di Vigilio della Volpa) (italiano, 1525-1608), ca. 1565–90, Italiano, Venezia, Marmo, Altezza: 30" (76,2 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-alessandro-vittoria-alessandro-vittoria-di-vigilio-della-volpa-francesco-bocchetta-italiano-venezia-laboratorio-di-alessandro-vittoria-alessandro-vittoria-di-vigilio-della-volpa-italiano-1525-1608-ca-1565-90-italiano-venezia-marmo-altezza-30-76-2-cm-scultura-image344587162.html
RM2B0H8CA–Laboratorio di Alessandro Vittoria (Alessandro Vittoria di Vigilio della Volpa), Francesco Bocchetta, Italiano, Venezia, laboratorio di Alessandro Vittoria (Alessandro Vittoria di Vigilio della Volpa) (italiano, 1525-1608), ca. 1565–90, Italiano, Venezia, Marmo, Altezza: 30" (76,2 cm), scultura
Workshop di marmo, Pietrasanta Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-di-marmo-pietrasanta-toscana-italia-72544796.html
RME60KHG–Workshop di marmo, Pietrasanta Toscana, Italia
Workshop di Juan Luis Vassallo, Parodi, scultore e intagliatore, spagnolo,Spagna, 20th,secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-di-juan-luis-vassallo-parodi-scultore-e-intagliatore-spagnolo-spagna-20th-secolo-175742159.html
RMM5WMWK–Workshop di Juan Luis Vassallo, Parodi, scultore e intagliatore, spagnolo,Spagna, 20th,secolo,
Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietrasanta-lucca-toscana-museo-degli-schizzi-collezione-di-stampi-in-gesso-per-copie-successive-in-marmo-image482496170.html
RM2K0YGP2–Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo
Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-scultura-nelle-alpi-apuane-vicino-a-carrara-26080395.html
RMBEC1PK–Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara
Adriano (76-138). Imperatore romano da 117-138. Xiv imperatore. Busto. Nerva-Antonine dyansty. Secondo quarto del I secolo d.c. Marmo bianco. Probabilmente preparato da un workshop locale. Spagna. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. La Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adriano-76-138-imperatore-romano-da-117-138-xiv-imperatore-busto-nerva-antonine-dyansty-secondo-quarto-del-i-secolo-d-c-marmo-bianco-probabilmente-preparato-da-un-workshop-locale-spagna-museo-archeologico-nazionale-tarragona-la-catalogna-spagna-134936888.html
RMHREWAG–Adriano (76-138). Imperatore romano da 117-138. Xiv imperatore. Busto. Nerva-Antonine dyansty. Secondo quarto del I secolo d.c. Marmo bianco. Probabilmente preparato da un workshop locale. Spagna. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. La Catalogna, Spagna.
Righello ellenistico testa. Originale greco da Phoenicia (III secolo a.C.). Il marmo. NY Carlsberg Glyptotek. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/righello-ellenistico-testa-originale-greco-da-phoenicia-iii-secolo-a-c-il-marmo-ny-carlsberg-glyptotek-la-danimarca-image241758784.html
RMT191P8–Righello ellenistico testa. Originale greco da Phoenicia (III secolo a.C.). Il marmo. NY Carlsberg Glyptotek. La Danimarca.
Arte ispirata dalla capitale, metà del 12th secolo, made in odierni Francia, catalano, marmo, totale: 14 x 15 x 14 pollici (35,6 x 38,1 x 35,6 cm), scultura-architettura, questa capitale è stata probabilmente scolpita dallo stesso laboratorio che era responsabile del Chiostro Cuxa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-capitale-meta-del-12th-secolo-made-in-odierni-francia-catalano-marmo-totale-14-x-15-x-14-pollici-35-6-x-38-1-x-35-6-cm-scultura-architettura-questa-capitale-e-stata-probabilmente-scolpita-dallo-stesso-laboratorio-che-era-responsabile-del-chiostro-cuxa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462838761.html
RF2HW03FN–Arte ispirata dalla capitale, metà del 12th secolo, made in odierni Francia, catalano, marmo, totale: 14 x 15 x 14 pollici (35,6 x 38,1 x 35,6 cm), scultura-architettura, questa capitale è stata probabilmente scolpita dallo stesso laboratorio che era responsabile del Chiostro Cuxa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un Centaur afferra un Lapith al collo mentre cerca di colpirlo con un ramo. La scultura in marmo appartiene alla metope meridionale del Partenone. Atene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-centaur-afferra-un-lapith-al-collo-mentre-cerca-di-colpirlo-con-un-ramo-la-scultura-in-marmo-appartiene-alla-metope-meridionale-del-partenone-atene-image628127832.html
RF2YDWKCT–Un Centaur afferra un Lapith al collo mentre cerca di colpirlo con un ramo. La scultura in marmo appartiene alla metope meridionale del Partenone. Atene.
Statua di Dioniso barbuto - marmo di Luni, copia originale greca della seconda metà del IV secolo a.C., probabilmente imputabile al laboratorio di Praxiteles - Museo centrale Montemartini, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-dioniso-barbuto-marmo-di-luni-copia-originale-greca-della-seconda-meta-del-iv-secolo-a-c-probabilmente-imputabile-al-laboratorio-di-praxiteles-museo-centrale-montemartini-roma-italia-image575890779.html
RM2TCX2FR–Statua di Dioniso barbuto - marmo di Luni, copia originale greca della seconda metà del IV secolo a.C., probabilmente imputabile al laboratorio di Praxiteles - Museo centrale Montemartini, Roma, Italia
Il marmo pezzi da lavorare in una scultura del seminario, la Vaccheria, Trevignano Romano, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-marmo-pezzi-da-lavorare-in-una-scultura-del-seminario-la-vaccheria-trevignano-romano-lazio-italia-image62084976.html
RMDH060G–Il marmo pezzi da lavorare in una scultura del seminario, la Vaccheria, Trevignano Romano, Lazio, Italia
Officina di fabbro raffigurato in età romana rilievo marmoreo del primo secolo D.C. da Pompei dalla collezione Borgia in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-officina-di-fabbro-raffigurato-in-eta-romana-rilievo-marmoreo-del-primo-secolo-d-c-da-pompei-dalla-collezione-borgia-in-mostra-al-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-campania-italy-174614436.html
RMM42ADT–Officina di fabbro raffigurato in età romana rilievo marmoreo del primo secolo D.C. da Pompei dalla collezione Borgia in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy.
Blocco di marmo in lo scultore del workshop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-marmo-in-lo-scultore-del-workshop-image226361229.html
RFR47J1H–Blocco di marmo in lo scultore del workshop
Atelier di scultura a Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atelier-di-scultura-a-lasa-italia-28435847.html
RMBJ7A5Y–Atelier di scultura a Lasa, Italia
Le sculture in marmo in Laboratorio Studi di Scultura Nicoli, Carrara, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-sculture-in-marmo-in-laboratorio-studi-di-scultura-nicoli-carrara-toscana-italia-78979365.html
RMEGDPYH–Le sculture in marmo in Laboratorio Studi di Scultura Nicoli, Carrara, Toscana, Italia
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814439.html
RFW493DB–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Le sculture in marmo in officina a Carrara, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-sculture-in-marmo-in-officina-a-carrara-italia-27471850.html
RMBGKCHE–Le sculture in marmo in officina a Carrara, Italia
Angelo inginocchiato da officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angelo-inginocchiato-da-officina-di-giovanni-antonio-amadeo-lombardo-c-1447-1522-87539047.html
RMF2BMXF–Angelo inginocchiato da officina di Giovanni Antonio Amadeo. Lombardo, c.1447 - 1522
Tullio Lombardo, Giovane Guerriero, Italiano, Venezia, Tullio Lombardo (Italiano, Ca. 1455–1532), e laboratorio, 1490s, Italiano, Venezia, marmo bianco, Complessivo (confermato in peso): 34 1/2 × 21 (12 1/2 in. Alla base) × 14 in., 250 lb., (87,6 × 53,3 × 35,6 cm (31,8 cm), 113,4 kg), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tullio-lombardo-giovane-guerriero-italiano-venezia-tullio-lombardo-italiano-ca-1455-1532-e-laboratorio-1490s-italiano-venezia-marmo-bianco-complessivo-confermato-in-peso-34-1-2-21-12-1-2-in-alla-base-14-in-250-lb-87-6-53-3-35-6-cm-31-8-cm-113-4-kg-scultura-image344642882.html
RM2B0KREA–Tullio Lombardo, Giovane Guerriero, Italiano, Venezia, Tullio Lombardo (Italiano, Ca. 1455–1532), e laboratorio, 1490s, Italiano, Venezia, marmo bianco, Complessivo (confermato in peso): 34 1/2 × 21 (12 1/2 in. Alla base) × 14 in., 250 lb., (87,6 × 53,3 × 35,6 cm (31,8 cm), 113,4 kg), scultura
Varie costruzioni di argilla poste vicino alla macchina di produzione in officina di marmo chiaro con pareti grigie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varie-costruzioni-di-argilla-poste-vicino-alla-macchina-di-produzione-in-officina-di-marmo-chiaro-con-pareti-grigie-image461585219.html
RF2HPY0JB–Varie costruzioni di argilla poste vicino alla macchina di produzione in officina di marmo chiaro con pareti grigie
Vergine e bambino 1505–1510 di Tilman Riemenschneider (e laboratorio) tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) legno di calce dipinto XIV-XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-1505-1510-di-tilman-riemenschneider-e-laboratorio-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-legno-di-calce-dipinto-xiv-xv-secolo-image630216654.html
RM2YH8RNJ–Vergine e bambino 1505–1510 di Tilman Riemenschneider (e laboratorio) tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) legno di calce dipinto XIV-XV secolo
Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietrasanta-lucca-toscana-museo-degli-schizzi-collezione-di-stampi-in-gesso-per-copie-successive-in-marmo-image482496172.html
RM2K0YGP4–Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo
Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-scultura-nelle-alpi-apuane-vicino-a-carrara-26080370.html
RMBEC1NP–Scuola di Scultura nelle Alpi Apuane vicino a Carrara
Lucio Cesare (17 BC-2 AD). Politico romano. Membro della dinastia Julio-Claudian. Ritratto come un bambino. Il marmo. Realizzato da un workshop Neo-Attic. Dagli scavi della città romana di Ercavica. Museo di Cuenca. Castilla la Mancha, in Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucio-cesare-17-bc-2-ad-politico-romano-membro-della-dinastia-julio-claudian-ritratto-come-un-bambino-il-marmo-realizzato-da-un-workshop-neo-attic-dagli-scavi-della-citta-romana-di-ercavica-museo-di-cuenca-castilla-la-mancha-in-spagna-image179162768.html
RMMBDFX8–Lucio Cesare (17 BC-2 AD). Politico romano. Membro della dinastia Julio-Claudian. Ritratto come un bambino. Il marmo. Realizzato da un workshop Neo-Attic. Dagli scavi della città romana di Ercavica. Museo di Cuenca. Castilla la Mancha, in Spagna.
Gian Galeazzo Maria Sforza, duca di Milano. Data: primi 1490s. Dimensioni: diametro: 62.07 cm (24 7/16 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Benedetto Briosco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gian-galeazzo-maria-sforza-duca-di-milano-data-primi-1490s-dimensioni-diametro-62-07-cm-24-7-16-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-workshop-di-benedetto-briosco-image218580477.html
RMPKH5HH–Gian Galeazzo Maria Sforza, duca di Milano. Data: primi 1490s. Dimensioni: diametro: 62.07 cm (24 7/16 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Workshop di Benedetto Briosco.
Testa del portatore di discus. 50 D.C. Marmo di Thasos. Copia romana di un originale di bronzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-del-portatore-di-discus-50-d-c-marmo-di-thasos-copia-romana-di-un-originale-di-bronzo-image225181326.html
RMR29W26–Testa del portatore di discus. 50 D.C. Marmo di Thasos. Copia romana di un originale di bronzo.
Arte ispirata dalla capitale, ca. 1130–40, prodotto in Francia, catalano, marmo, totale: 14 x 15 x 14 pollici (35,6 x 38,1 x 35,6 cm), scultura-architettura, questa capitale è stata probabilmente scolpita dallo stesso laboratorio che era responsabile del Chiostro Cuxa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-capitale-ca-1130-40-prodotto-in-francia-catalano-marmo-totale-14-x-15-x-14-pollici-35-6-x-38-1-x-35-6-cm-scultura-architettura-questa-capitale-e-stata-probabilmente-scolpita-dallo-stesso-laboratorio-che-era-responsabile-del-chiostro-cuxa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462838769.html
RF2HW03G1–Arte ispirata dalla capitale, ca. 1130–40, prodotto in Francia, catalano, marmo, totale: 14 x 15 x 14 pollici (35,6 x 38,1 x 35,6 cm), scultura-architettura, questa capitale è stata probabilmente scolpita dallo stesso laboratorio che era responsabile del Chiostro Cuxa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Vietnam Danang Artigianato scultura in marmo workshop bodhisattva e ridere statue di Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vietnam-danang-artigianato-scultura-in-marmo-workshop-bodhisattva-e-ridere-statue-di-buddha-image3252091.html
RMA0DK7C–Il Vietnam Danang Artigianato scultura in marmo workshop bodhisattva e ridere statue di Buddha
Le donne la lucidatura della statua di Buddha nel laboratorio di scultura, a Mandalay, Myanmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-la-lucidatura-della-statua-di-buddha-nel-laboratorio-di-scultura-a-mandalay-myanmar-image337546838.html
RF2AH4GC6–Le donne la lucidatura della statua di Buddha nel laboratorio di scultura, a Mandalay, Myanmar
Cavalletto con scultura in pietra raffigurante una faccia femminile e fiori primaverili in vetro in giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalletto-con-scultura-in-pietra-raffigurante-una-faccia-femminile-e-fiori-primaverili-in-vetro-in-giardino-image549184273.html
RF2PWDE41–Cavalletto con scultura in pietra raffigurante una faccia femminile e fiori primaverili in vetro in giardino
Lavorando su un marmo statua del Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavorando-su-un-marmo-statua-del-buddha-workshop-di-marmo-mandalay-myanmar-27413017.html
RMBGGNG9–Lavorando su un marmo statua del Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar
Blocco di marmo in lo scultore del workshop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-marmo-in-lo-scultore-del-workshop-image226361225.html
RFR47J1D–Blocco di marmo in lo scultore del workshop
Atelier di scultura a Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atelier-di-scultura-a-lasa-italia-28487793.html
RMBJ9MD5–Atelier di scultura a Lasa, Italia
Francia, Indre et Loire, Chemille sur deme, lo scultore Ianek Kocher scolpire il busto di Leonardo da Vinci in marmo di Carrara nella sua officina per i 500 anni della morte di Leonardo da Vinci presso il castello di Amboise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-indre-et-loire-chemille-sur-deme-lo-scultore-ianek-kocher-scolpire-il-busto-di-leonardo-da-vinci-in-marmo-di-carrara-nella-sua-officina-per-i-500-anni-della-morte-di-leonardo-da-vinci-presso-il-castello-di-amboise-image246329749.html
RMT8N831–Francia, Indre et Loire, Chemille sur deme, lo scultore Ianek Kocher scolpire il busto di Leonardo da Vinci in marmo di Carrara nella sua officina per i 500 anni della morte di Leonardo da Vinci presso il castello di Amboise
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814473.html
RFW493EH–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Le sculture in marmo in officina a Carrara, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-sculture-in-marmo-in-officina-a-carrara-italia-26248630.html
RMBEKMB2–Le sculture in marmo in officina a Carrara, Italia
Buddha di marmo, Amarapura Mandalay, Myanmar (Birmania), Asia nel mese di febbraio - a laboratori di scultura di marmo coperto di polvere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-di-marmo-amarapura-mandalay-myanmar-birmania-asia-nel-mese-di-febbraio-a-laboratori-di-scultura-di-marmo-coperto-di-polvere-image386724022.html
RM2DD4PC6–Buddha di marmo, Amarapura Mandalay, Myanmar (Birmania), Asia nel mese di febbraio - a laboratori di scultura di marmo coperto di polvere
Ambry for Consecrated Oil, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429–1484, 1475–99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambry-for-consecrated-oil-laboratorio-di-mino-da-fiesole-italiano-1429-1484-1475-99-marmo-italia-europa-scultura-33-1-2-x-15-1-4-x-3-3-4-pollici-85-1-x-38-7-x-9-5-cm-image454293511.html
RM2HB2T07–Ambry for Consecrated Oil, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429–1484, 1475–99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm
L'uomo fa sculture. Giovane artista con martello e scalpello in officina. Scultore fa una statua di marmo. Hobby, creatività e arte. Vettore cartoni animati Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-fa-sculture-giovane-artista-con-martello-e-scalpello-in-officina-scultore-fa-una-statua-di-marmo-hobby-creativita-e-arte-vettore-cartoni-animati-image612361063.html
RF2XG7CNY–L'uomo fa sculture. Giovane artista con martello e scalpello in officina. Scultore fa una statua di marmo. Hobby, creatività e arte. Vettore cartoni animati
Vergine e bambino 1505–1510 di Tilman Riemenschneider (e laboratorio) tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) legno di calce dipinto XIV-XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-1505-1510-di-tilman-riemenschneider-e-laboratorio-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-legno-di-calce-dipinto-xiv-xv-secolo-image630216692.html
RM2YH8RR0–Vergine e bambino 1505–1510 di Tilman Riemenschneider (e laboratorio) tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) legno di calce dipinto XIV-XV secolo
Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietrasanta-lucca-toscana-museo-degli-schizzi-collezione-di-stampi-in-gesso-per-copie-successive-in-marmo-image482496178.html
RM2K0YGPA–Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo
Un workshop del dipartimento della Scuola di Belle Arti di Pyrgos Village, isola di Tinos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-workshop-del-dipartimento-della-scuola-di-belle-arti-di-pyrgos-village-isola-di-tinos-34514433.html
RMC047E9–Un workshop del dipartimento della Scuola di Belle Arti di Pyrgos Village, isola di Tinos.
Romblon Town, Filippine: monumento in marmo dello scultore lavora con marmo, situato presso il Parco della Libertà nel centro della città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romblon-town-filippine-monumento-in-marmo-dello-scultore-lavora-con-marmo-situato-presso-il-parco-della-liberta-nel-centro-della-citta-image338564528.html
RF2AJPXE8–Romblon Town, Filippine: monumento in marmo dello scultore lavora con marmo, situato presso il Parco della Libertà nel centro della città
Il Partenone. Fregio del nord. Blocco XIX, figure 58 (maréchal), 59 (charioteer). V secolo A.C. Attribuito a Fidia e la sua officina. Pentelic marble. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-partenone-fregio-del-nord-blocco-xix-figure-58-marechal-59-charioteer-v-secolo-a-c-attribuito-a-fidia-e-la-sua-officina-pentelic-marble-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image183182056.html
RMMJ0JG8–Il Partenone. Fregio del nord. Blocco XIX, figure 58 (maréchal), 59 (charioteer). V secolo A.C. Attribuito a Fidia e la sua officina. Pentelic marble. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Augusto (63 BC-14 AD), imperatore romano (27 BC-14 AD). Il marmo bianco di testa. I secolo d.c. Da un Tarraco workshop. Tarragona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augusto-63-bc-14-ad-imperatore-romano-27-bc-14-ad-il-marmo-bianco-di-testa-i-secolo-d-c-da-un-tarraco-workshop-tarragona-spagna-image239879720.html
RMRX7D0T–Augusto (63 BC-14 AD), imperatore romano (27 BC-14 AD). Il marmo bianco di testa. I secolo d.c. Da un Tarraco workshop. Tarragona, Spagna.
Arte ispirata da Ambry per olio Consecrated, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429-1484, 1475-99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ambry-per-olio-consecrated-laboratorio-di-mino-da-fiesole-italiano-1429-1484-1475-99-marmo-italia-europa-scultura-33-1-2-x-15-1-4-x-3-3-4-pollici-85-1-x-38-7-x-9-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459596585.html
RF2HKMC3N–Arte ispirata da Ambry per olio Consecrated, laboratorio di Mino da Fiesole, italiano, 1429-1484, 1475-99, marmo, Italia, Europa, scultura, 33 1/2 x 15 1/4 x 3 3/4 pollici (85,1 x 38,7 x 9,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arcaica greca antica statua in marmo di un Kouros, uno dei gemelli di Argos scolpita in Argos workshop arcaica circa 580 BC, Delphi Archae nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcaica-greca-antica-statua-in-marmo-di-un-kouros-uno-dei-gemelli-di-argos-scolpita-in-argos-workshop-arcaica-circa-580-bc-delphi-archae-nazionale-image339006739.html
RF2AKF2FF–Arcaica greca antica statua in marmo di un Kouros, uno dei gemelli di Argos scolpita in Argos workshop arcaica circa 580 BC, Delphi Archae nazionale
Vietnam centrale Danang marble carving workshop pregando statua del Buddha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-centrale-danang-marble-carving-workshop-pregando-statua-del-buddha-image3252210.html
RMA0DKF3–Vietnam centrale Danang marble carving workshop pregando statua del Buddha
Scultori lavorando su sculture contemporanee in officina delle Cave Michelangelo di Carrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultori-lavorando-su-sculture-contemporanee-in-officina-delle-cave-michelangelo-di-carrara-24753207.html
RMBC7GY3–Scultori lavorando su sculture contemporanee in officina delle Cave Michelangelo di Carrara
Donne birmane lucidatura del marmo scultura di Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donne-birmane-lucidatura-del-marmo-scultura-di-buddha-workshop-di-marmo-mandalay-myanmar-28178010.html
RMBHRH9E–Donne birmane lucidatura del marmo scultura di Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar
Blocco di marmo in lo scultore del workshop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-marmo-in-lo-scultore-del-workshop-image226361227.html
RFR47J1F–Blocco di marmo in lo scultore del workshop
Workshop di marmo, Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-di-marmo-lasa-italia-28413096.html
RMBJ695C–Workshop di marmo, Lasa, Italia
Francia, Indre et Loire, Chemille sur deme, lo scultore Ianek Kocher scolpire il busto di Leonardo da Vinci in marmo di Carrara nella sua officina per i 500 anni della morte di Leonardo da Vinci presso il castello di Amboise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-indre-et-loire-chemille-sur-deme-lo-scultore-ianek-kocher-scolpire-il-busto-di-leonardo-da-vinci-in-marmo-di-carrara-nella-sua-officina-per-i-500-anni-della-morte-di-leonardo-da-vinci-presso-il-castello-di-amboise-image246329750.html
RMT8N832–Francia, Indre et Loire, Chemille sur deme, lo scultore Ianek Kocher scolpire il busto di Leonardo da Vinci in marmo di Carrara nella sua officina per i 500 anni della morte di Leonardo da Vinci presso il castello di Amboise
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814433.html
RFW493D5–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Un artigiano decora il marmo statua del Buddha in un workshop di pietra, Mandalay Birmania (Myanmar) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-artigiano-decora-il-marmo-statua-del-buddha-in-un-workshop-di-pietra-mandalay-birmania-myanmar-56326378.html
RMD7HTTA–Un artigiano decora il marmo statua del Buddha in un workshop di pietra, Mandalay Birmania (Myanmar)
Lavoratori in fabbrica in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoratori-in-fabbrica-in-marmo-18804491.html
RMB2GH8Y–Lavoratori in fabbrica in marmo
Probabilmente laboratorio di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni), Diva Faustina, italiano, Firenze, probabilmente laboratorio di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni) (italiano, Papiano o Montemignaio 1429–1484 Firenze), 15th secolo, italiano, Firenze, marmo di Carrara con tracce di doratura, 12 1/2 × 8 1/2 in. (31,8 × 21,6 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-laboratorio-di-mino-da-fiesole-mino-di-giovanni-diva-faustina-italiano-firenze-probabilmente-laboratorio-di-mino-da-fiesole-mino-di-giovanni-italiano-papiano-o-montemignaio-1429-1484-firenze-15th-secolo-italiano-firenze-marmo-di-carrara-con-tracce-di-doratura-12-1-2-8-1-2-in-31-8-21-6-cm-scultura-image344637146.html
RM2B0KG5E–Probabilmente laboratorio di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni), Diva Faustina, italiano, Firenze, probabilmente laboratorio di Mino da Fiesole (Mino di Giovanni) (italiano, Papiano o Montemignaio 1429–1484 Firenze), 15th secolo, italiano, Firenze, marmo di Carrara con tracce di doratura, 12 1/2 × 8 1/2 in. (31,8 × 21,6 cm), scultura
Statua di un angelo in procinto di essere scolpito in una officina scalpellini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-un-angelo-in-procinto-di-essere-scolpito-in-una-officina-scalpellini-175839412.html
RMM624Y0–Statua di un angelo in procinto di essere scolpito in una officina scalpellini
Minerva da Juan Luis Vassallo, Parodi, scultore e intagliatore, spagnolo,Spagna, 20th,secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minerva-da-juan-luis-vassallo-parodi-scultore-e-intagliatore-spagnolo-spagna-20th-secolo-175742136.html
RMM5WMTT–Minerva da Juan Luis Vassallo, Parodi, scultore e intagliatore, spagnolo,Spagna, 20th,secolo,
Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietrasanta-lucca-toscana-museo-degli-schizzi-collezione-di-stampi-in-gesso-per-copie-successive-in-marmo-image482496162.html
RM2K0YGNP–Pietrasanta (Lucca, Toscana), museo degli schizzi, collezione di stampi in gesso per copie successive in marmo
Roma, Italia - 04 Ott, 2018: laboratorio di arte nella casa museo di Pietro Canonica in Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-laboratorio-di-arte-nella-casa-museo-di-pietro-canonica-in-roma-image408435118.html
RF2EMDR4E–Roma, Italia - 04 Ott, 2018: laboratorio di arte nella casa museo di Pietro Canonica in Roma
Scena Bayssan. ᵉ Simposio internazionale di scultura sul marmo di Heraultais. Artista in residenza. Villa David. Beziers, Occitanie, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-bayssan-simposio-internazionale-di-scultura-sul-marmo-di-heraultais-artista-in-residenza-villa-david-beziers-occitanie-francia-image568653582.html
RM2T14BCE–Scena Bayssan. ᵉ Simposio internazionale di scultura sul marmo di Heraultais. Artista in residenza. Villa David. Beziers, Occitanie, Francia
Il Partenone. Fregio del nord. Blocco N X, figure 37-43. Processione di sacrificio. Un uomo (38) i legami di un nastro intorno alla sua testa. Un altro (41) ha i suoi capelli disposti in trecce che si incrociano in corrispondenza della nuca. Attribuito a Fidia e la sua officina. Pentelic marble. V secolo A.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-partenone-fregio-del-nord-blocco-n-x-figure-37-43-processione-di-sacrificio-un-uomo-38-i-legami-di-un-nastro-intorno-alla-sua-testa-un-altro-41-ha-i-suoi-capelli-disposti-in-trecce-che-si-incrociano-in-corrispondenza-della-nuca-attribuito-a-fidia-e-la-sua-officina-pentelic-marble-v-secolo-a-c-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image183182055.html
RMMJ0JG7–Il Partenone. Fregio del nord. Blocco N X, figure 37-43. Processione di sacrificio. Un uomo (38) i legami di un nastro intorno alla sua testa. Un altro (41) ha i suoi capelli disposti in trecce che si incrociano in corrispondenza della nuca. Attribuito a Fidia e la sua officina. Pentelic marble. V secolo A.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Testa di Athena. Scultura in marmo bianco di un seminario romano ( I secolo d.c. ). Empuries, Girona. Il Museu Frederic Mares, Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-athena-scultura-in-marmo-bianco-di-un-seminario-romano-i-secolo-d-c-empuries-girona-il-museu-frederic-mares-barcellona-image239879727.html
RMRX7D13–Testa di Athena. Scultura in marmo bianco di un seminario romano ( I secolo d.c. ). Empuries, Girona. Il Museu Frederic Mares, Barcellona.
Arte ispirata a Parigi, ca. 1822–23, versione originale in marmo completata nel novembre 1812, italiano, Roma, marmo, totale: 80 poll. (203,2 cm), scultura, laboratorio di Antonio Canova (italiano, Possagno 1757–1822 Venezia), una delle più famose composizioni dello scultore neoclassico Canova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-parigi-ca-1822-23-versione-originale-in-marmo-completata-nel-novembre-1812-italiano-roma-marmo-totale-80-poll-203-2-cm-scultura-laboratorio-di-antonio-canova-italiano-possagno-1757-1822-venezia-una-delle-piu-famose-composizioni-dello-scultore-neoclassico-canova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923056.html
RF2HW3Y28–Arte ispirata a Parigi, ca. 1822–23, versione originale in marmo completata nel novembre 1812, italiano, Roma, marmo, totale: 80 poll. (203,2 cm), scultura, laboratorio di Antonio Canova (italiano, Possagno 1757–1822 Venezia), una delle più famose composizioni dello scultore neoclassico Canova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arcaica greca antica statua in marmo di un Kouros, uno dei gemelli di Argos scolpita in Argos workshop arcaica circa 580 BC, Delphi Archae nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcaica-greca-antica-statua-in-marmo-di-un-kouros-uno-dei-gemelli-di-argos-scolpita-in-argos-workshop-arcaica-circa-580-bc-delphi-archae-nazionale-image339004667.html
RF2AKEYWF–Arcaica greca antica statua in marmo di un Kouros, uno dei gemelli di Argos scolpita in Argos workshop arcaica circa 580 BC, Delphi Archae nazionale
Angelo inginocchiato. Data: 1470/1480. Dimensioni: complessivo: 49,5 x 45,1 x 12,1 cm (19 1/2 x 17 3/4 x 4 3/4 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: officina di Giovanni Antonio Amadeo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-inginocchiato-data-1470-1480-dimensioni-complessivo-49-5-x-45-1-x-12-1-cm-19-1-2-x-17-3-4-x-4-3-4-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-officina-di-giovanni-antonio-amadeo-image225746003.html
RMR37H97–Angelo inginocchiato. Data: 1470/1480. Dimensioni: complessivo: 49,5 x 45,1 x 12,1 cm (19 1/2 x 17 3/4 x 4 3/4 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: officina di Giovanni Antonio Amadeo.
Il Vietnam Danang Artigianato scultura in marmo workshop dolphin e aquile statue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vietnam-danang-artigianato-scultura-in-marmo-workshop-dolphin-e-aquile-statue-image3252207.html
RMA0DKF0–Il Vietnam Danang Artigianato scultura in marmo workshop dolphin e aquile statue
Le donne la lucidatura di un marmo scultura di Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-donne-la-lucidatura-di-un-marmo-scultura-di-buddha-workshop-di-marmo-mandalay-myanmar-27413095.html
RMBGGNK3–Le donne la lucidatura di un marmo scultura di Buddha. Workshop di marmo. Mandalay. Myanmar.
Uomo indiano carving figura di marmo, bazaar di Agra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-indiano-carving-figura-di-marmo-bazaar-di-agra-133488062.html
RMHN4WAP–Uomo indiano carving figura di marmo, bazaar di Agra
Atelier di scultura a Lasa, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atelier-di-scultura-a-lasa-italia-27571060.html
RMBGRY4M–Atelier di scultura a Lasa, Italia
Myanmar Mandalay, creazione di statue di Buddha in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/myanmar-mandalay-creazione-di-statue-di-buddha-in-marmo-image246077786.html
RMT89PMA–Myanmar Mandalay, creazione di statue di Buddha in marmo
Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-scultore-lavorare-all-aperto-sulla-sua-scultura-in-marmo-nella-sua-bottega-con-martello-e-scalpello-image260814360.html
RFW493AG–Senior scultore lavorare all'aperto sulla sua scultura in marmo nella sua bottega con martello e scalpello
Un artigiano lavaggi in marmo statua del Buddha in un workshop di pietra, Mandalay Birmania (Myanmar) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-artigiano-lavaggi-in-marmo-statua-del-buddha-in-un-workshop-di-pietra-mandalay-birmania-myanmar-56326533.html
RMD7HW1W–Un artigiano lavaggi in marmo statua del Buddha in un workshop di pietra, Mandalay Birmania (Myanmar)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.