Modelli in gesso per sculture al Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, stampa su carta salata, altezza 378 mm x larghezza 556 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modelli-in-gesso-per-sculture-al-palais-du-louvre-left-l-architecture-di-jean-joseph-perraud-e-right-amazon-di-emile-seurre-parte-della-reunion-des-tuileries-au-louvre-1852-1857-album-3-edouard-denis-baldus-jean-joseph-perraud-parigi-c-1855-c-1857-carta-stampa-su-carta-salata-altezza-378-mm-x-larghezza-556-mm-image454389059.html
RM2HB75TK–Modelli in gesso per sculture al Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, stampa su carta salata, altezza 378 mm x larghezza 556 mm
Ispirati dai modelli in Plaster per le sculture al Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, carta salata stampata, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dai-modelli-in-plaster-per-le-sculture-al-palais-du-louvre-left-l-architecture-di-jean-joseph-perraud-e-right-amazon-di-emile-seurre-parte-della-reunion-des-tuileries-au-louvre-1852-1857-album-3-edouard-denis-baldus-jean-joseph-perraud-parigi-c-1855-c-1857-carta-carta-salata-stampata-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459445410.html
RF2HKDF8J–Ispirati dai modelli in Plaster per le sculture al Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, carta salata stampata, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Modelli GIPS per sculture sul Palais du Louvre: Left 'l'Architecture' di Jean-Joseph Perraud e sulla destra 'Amazon' di Emile Seurre, c. 1855 - c. 1857 Fotografia parte della riunione delle Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3. Giornale di Parigi. supporto fotografico, stampa salata, esposizione permanente, museo. Pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Palais du Louvre. Tuilerieënpaleis. Museo del Louvre. Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modelli-gips-per-sculture-sul-palais-du-louvre-left-l-architecture-di-jean-joseph-perraud-e-sulla-destra-amazon-di-emile-seurre-c-1855-c-1857-fotografia-parte-della-riunione-delle-tuileries-au-louvre-1852-1857-album-3-giornale-di-parigi-supporto-fotografico-stampa-salata-esposizione-permanente-museo-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-palais-du-louvre-tuilerieenpaleis-museo-del-louvre-parigi-image591221523.html
RM2W9TD2B–Modelli GIPS per sculture sul Palais du Louvre: Left 'l'Architecture' di Jean-Joseph Perraud e sulla destra 'Amazon' di Emile Seurre, c. 1855 - c. 1857 Fotografia parte della riunione delle Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3. Giornale di Parigi. supporto fotografico, stampa salata, esposizione permanente, museo. Pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Palais du Louvre. Tuilerieënpaleis. Museo del Louvre. Parigi
Asino torna (sinistra), Tudor il cablaggio (a destra), 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asino-torna-sinistra-tudor-il-cablaggio-a-destra-1870-image221460834.html
RMPT8BFE–Asino torna (sinistra), Tudor il cablaggio (a destra), 1870
A sinistra del campanile della facciata ovest, la cattedrale di Chartres, Eure-et-Loir, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-sinistra-del-campanile-della-facciata-ovest-la-cattedrale-di-chartres-eure-et-loir-francia-europa-91097671.html
RMF85T07–A sinistra del campanile della facciata ovest, la cattedrale di Chartres, Eure-et-Loir, Francia, Europa
Scienze e architettura; Scienze diverse, l'architettura; trofei AA. A sinistra un trofeo con attributi associati a varie scienze come un globo, telescopi e strumenti di misurazione. A destra un trofeo con attributi appartenenti all'architettura come una mappa, un seminterrato e strumenti di misura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scienze-e-architettura-scienze-diverse-l-architettura-trofei-aa-a-sinistra-un-trofeo-con-attributi-associati-a-varie-scienze-come-un-globo-telescopi-e-strumenti-di-misurazione-a-destra-un-trofeo-con-attributi-appartenenti-all-architettura-come-una-mappa-un-seminterrato-e-strumenti-di-misura-image432824751.html
RM2G44TAR–Scienze e architettura; Scienze diverse, l'architettura; trofei AA. A sinistra un trofeo con attributi associati a varie scienze come un globo, telescopi e strumenti di misurazione. A destra un trofeo con attributi appartenenti all'architettura come una mappa, un seminterrato e strumenti di misura.
Scienze e architettura, Divises Sciences, l'Architecture (titolo sull'oggetto), AA Trophies (titolo della serie), Left a Trophy with attributes are various sciences come un globo, telescopi e strumenti di misura. A destra, un trofeo con attributi appartenenti ad architettura come una mappa, una base e strumenti di misurazione., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Jean Charles Delafosse, (menzionato sull'oggetto), editore: Jean-Francois Daumont, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1745 - 1755, carta, incisione, incisione, altezza 337 mm x larghezza 233 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scienze-e-architettura-divises-sciences-l-architecture-titolo-sull-oggetto-aa-trophies-titolo-della-serie-left-a-trophy-with-attributes-are-various-sciences-come-un-globo-telescopi-e-strumenti-di-misura-a-destra-un-trofeo-con-attributi-appartenenti-ad-architettura-come-una-mappa-una-base-e-strumenti-di-misurazione-tipografo-anonimo-dopo-disegno-di-jean-charles-delafosse-menzionato-sull-oggetto-editore-jean-francois-daumont-menzionato-sull-oggetto-parigi-1745-1755-carta-incisione-incisione-altezza-337-mm-x-larghezza-233-mm-image473363280.html
RM2JE3FKC–Scienze e architettura, Divises Sciences, l'Architecture (titolo sull'oggetto), AA Trophies (titolo della serie), Left a Trophy with attributes are various sciences come un globo, telescopi e strumenti di misura. A destra, un trofeo con attributi appartenenti ad architettura come una mappa, una base e strumenti di misurazione., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Jean Charles Delafosse, (menzionato sull'oggetto), editore: Jean-Francois Daumont, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1745 - 1755, carta, incisione, incisione, altezza 337 mm x larghezza 233 mm
Art Inspired by Plaster models for Sculptures at the Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-plaster-models-for-sculptures-at-the-palais-du-louvre-left-l-architecture-di-jean-joseph-perraud-e-right-amazon-di-emile-seurre-parte-della-reunion-des-tuileries-au-louvre-1852-1857-album-3-edouard-denis-baldus-jean-joseph-perraud-parigi-c-1855-c-1857-carta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459756526.html
RF2HKYM3X–Art Inspired by Plaster models for Sculptures at the Palais du Louvre: Left l'Architecture di Jean-Joseph Perraud e Right Amazon di Emile Seurre, parte della Réunion des Tuileries au Louvre 1852-1857, album 3., Édouard Denis Baldus, Jean-Joseph Perraud, Parigi, c. 1855 - c. 1857, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPT8BGD–Tetto a sella, hipped tetto, tenda tetto (da sinistra), 1870
Scienze e architettura, Divises Sciences, l'Architecture (titolo sull'oggetto), AA Trophies (titolo della serie), Left a Trophy with attributes are various sciences come un globo, telescopi e strumenti di misura. A destra, un trofeo con attributi appartenenti ad architettura come una mappa, una base e strumenti di misurazione., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Jean Charles Delafosse, (menzionato sull'oggetto), editore: Jean-Francois Daumont, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1745 - 1755, carta, incisione, incisione, altezza 337 mm x larghezza 233 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scienze-e-architettura-divises-sciences-l-architecture-titolo-sull-oggetto-aa-trophies-titolo-della-serie-left-a-trophy-with-attributes-are-various-sciences-come-un-globo-telescopi-e-strumenti-di-misura-a-destra-un-trofeo-con-attributi-appartenenti-ad-architettura-come-una-mappa-una-base-e-strumenti-di-misurazione-tipografo-anonimo-dopo-disegno-di-jean-charles-delafosse-menzionato-sull-oggetto-editore-jean-francois-daumont-menzionato-sull-oggetto-parigi-1745-1755-carta-incisione-incisione-altezza-337-mm-x-larghezza-233-mm-image473279090.html
RM2JDYM8J–Scienze e architettura, Divises Sciences, l'Architecture (titolo sull'oggetto), AA Trophies (titolo della serie), Left a Trophy with attributes are various sciences come un globo, telescopi e strumenti di misura. A destra, un trofeo con attributi appartenenti ad architettura come una mappa, una base e strumenti di misurazione., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Jean Charles Delafosse, (menzionato sull'oggetto), editore: Jean-Francois Daumont, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1745 - 1755, carta, incisione, incisione, altezza 337 mm x larghezza 233 mm
Italie, Tombeau à Vulcia, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Lemaitre, Augustin François, 1792-1870, Engraving, 1865-1870, acciaio, piatto, 7, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, Caeré, Vulci, ecc. a sinistra, inferiore. Inscritto in basso a destra, A.F. Lemaitre sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italie-tombeau-a-vulcia-italie-monumenti-anciens-et-moderne-collezione-formant-une-histoire-de-l-architecture-des-differents-peupuples-a-toutes-les-epoques-gaahabaud-jules-1810-1888-lemaitre-augustin-francois-1792-1870-engraving-1865-1870-acciaio-piatto-7-dalla-sezione-intitolata-tombeaux-etrusques-a-tarquinies-caere-vulci-ecc-a-sinistra-inferiore-inscritto-in-basso-a-destra-a-f-lemaitre-sculp-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-image350077460.html
RF2B9FBAC–Italie, Tombeau à Vulcia, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Lemaitre, Augustin François, 1792-1870, Engraving, 1865-1870, acciaio, piatto, 7, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, Caeré, Vulci, ecc. a sinistra, inferiore. Inscritto in basso a destra, A.F. Lemaitre sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo,
Attico base (top), base romanica (in basso a sinistra), gotico base (in basso a destra), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attico-base-top-base-romanica-in-basso-a-sinistra-gotico-base-in-basso-a-destra-image223323995.html
RMPY980Y–Attico base (top), base romanica (in basso a sinistra), gotico base (in basso a destra),
Italie, Tombeau à Cerveteri, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Lévelel, Jean Arnould, 1806-1866, Schaal, Louis Jacques Nicolas, 1800-dopo 1859, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, inscritto 5, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, a sinistra, Caerci, Jécale, et, et, et, et, et, cale, cécécécécécé Leveil del. Inscritto in basso a destra, Schaal sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un moder Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italie-tombeau-a-cerveteri-italie-monumenti-anciens-et-moderne-collezione-formant-une-histoire-de-l-architecture-des-differents-peupuples-a-toutes-les-epoques-gaahabaud-jules-1810-1888-levelel-jean-arnould-1806-1866-schaal-louis-jacques-nicolas-1800-dopo-1859-engraving-1865-1870-steel-plate-inscritto-5-dalla-sezione-intitolata-tombeaux-etrusques-a-tarquinies-a-sinistra-caerci-jecale-et-et-et-et-et-cale-cececececece-leveil-del-inscritto-in-basso-a-destra-schaal-sculp-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-moder-image350077461.html
RF2B9FBAD–Italie, Tombeau à Cerveteri, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Lévelel, Jean Arnould, 1806-1866, Schaal, Louis Jacques Nicolas, 1800-dopo 1859, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, inscritto 5, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, a sinistra, Caerci, Jécale, et, et, et, et, et, cale, cécécécécécé Leveil del. Inscritto in basso a destra, Schaal sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un moder
Fighter cornicioni di Petersberg, Querfurt, Paulinzelle u. Gernrode (da sinistra), 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fighter-cornicioni-di-petersberg-querfurt-paulinzelle-u-gernrode-da-sinistra-1870-image223190384.html
RMPY35H4–Fighter cornicioni di Petersberg, Querfurt, Paulinzelle u. Gernrode (da sinistra), 1870
Tombeaux à Castel-D'Asso, près Viterbe, Détails, Planche 1ère, Monumenti anciens et modernes: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, acciaio, piastra, 2, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, Caeré, Vulci, ecc. la piastra mostra i primi dettagli della piastra. Inscritto in basso a sinistra, Leveil del. Iscritto in basso a destra, V. Calliat et H. Durau sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e luce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombeaux-a-castel-d-asso-pres-viterbe-details-planche-1ere-monumenti-anciens-et-modernes-collezione-formant-une-histoire-de-l-architecture-des-differents-peupuples-a-toutes-les-epoques-gaahabaud-jules-1810-1888-leveil-jean-arnould-1806-1866-engraving-1865-1870-acciaio-piastra-2-dalla-sezione-intitolata-tombeaux-etrusques-a-tarquinies-caere-vulci-ecc-la-piastra-mostra-i-primi-dettagli-della-piastra-inscritto-in-basso-a-sinistra-leveil-del-iscritto-in-basso-a-destra-v-calliat-et-h-durau-sculp-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-luce-image350077465.html
RF2B9FBAH–Tombeaux à Castel-D'Asso, près Viterbe, Détails, Planche 1ère, Monumenti anciens et modernes: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, acciaio, piastra, 2, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquinies, Caeré, Vulci, ecc. la piastra mostra i primi dettagli della piastra. Inscritto in basso a sinistra, Leveil del. Iscritto in basso a destra, V. Calliat et H. Durau sculp, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e luce
Windows (dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra): bizantino, moresca, Mohammedan di stile gotico, finestre rinascimentali, Rinascimento veneziano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/windows-dalla-parte-superiore-sinistra-alla-parte-inferiore-destra-bizantino-moresca-mohammedan-di-stile-gotico-finestre-rinascimentali-rinascimento-veneziano-image223443701.html
RMPYEMM5–Windows (dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra): bizantino, moresca, Mohammedan di stile gotico, finestre rinascimentali, Rinascimento veneziano,
Italie, Tombeaux à Castel-D'Asso, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Bury, Thomas Talbot, 1811-1877, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, 3, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a sinistra, Vulerci, Jécale, Jécale, ecc. Leveil del. Inscritta in basso a destra, Bury sculp, reinventata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Phot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italie-tombeaux-a-castel-d-asso-italie-monumenti-anciens-et-moderne-collezione-formant-une-histoire-de-l-architecture-des-differents-peupuples-a-toutes-les-epoques-bury-thomas-talbot-1811-1877-gaahabaud-jules-1810-1888-leveil-jean-arnould-1806-1866-engraving-1865-1870-steel-plate-3-dalla-sezione-intitolata-tombeaux-etrusques-a-sinistra-vulerci-jecale-jecale-ecc-leveil-del-inscritta-in-basso-a-destra-bury-sculp-reinventata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-phot-image350077464.html
RF2B9FBAG–Italie, Tombeaux à Castel-D'Asso, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Bury, Thomas Talbot, 1811-1877, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, 3, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a sinistra, Vulerci, Jécale, Jécale, ecc. Leveil del. Inscritta in basso a destra, Bury sculp, reinventata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Phot
Fiera di Olympia. Ricostruita dal prof. H. Müller. Da sinistra: il Teatro, Philippeion, Pelopion, il Tempio di Zeus, Heraion, Exedra, Kronos, Tesoro Metroon, stadio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiera-di-olympia-ricostruita-dal-prof-h-muller-da-sinistra-il-teatro-philippeion-pelopion-il-tempio-di-zeus-heraion-exedra-kronos-tesoro-metroon-stadio-image220548851.html
RMPPPT8K–Fiera di Olympia. Ricostruita dal prof. H. Müller. Da sinistra: il Teatro, Philippeion, Pelopion, il Tempio di Zeus, Heraion, Exedra, Kronos, Tesoro Metroon, stadio
Tombeau, dit des Deux Sièges, à Cerveteri, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Bury, Thomas Talbot, 1811-1877, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, inscritto 4, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquines, a sinistra, Caerci, Jécale, ecc. Leveil del. Inscritta in basso a destra, Bury sculp, reinventata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un moderno tw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombeau-dit-des-deux-sieges-a-cerveteri-italie-monumenti-anciens-et-moderne-collezione-formant-une-histoire-de-l-architecture-des-differents-peupuples-a-toutes-les-epoques-bury-thomas-talbot-1811-1877-gaahabaud-jules-1810-1888-leveil-jean-arnould-1806-1866-engraving-1865-1870-steel-plate-inscritto-4-dalla-sezione-intitolata-tombeaux-etrusques-a-tarquines-a-sinistra-caerci-jecale-ecc-leveil-del-inscritta-in-basso-a-destra-bury-sculp-reinventata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-moderno-tw-image350077463.html
RF2B9FBAF–Tombeau, dit des Deux Sièges, à Cerveteri, Italie, Monumenti anciens et moderne: Collezione formant une histoire de l'architecture des différents peupuples à toutes les époques, Bury, Thomas Talbot, 1811-1877, Gaahabaud, Jules, 1810-1888, Léveil, Jean Arnould, 1806-1866, Engraving, 1865-1870, Steel, Plate, inscritto 4, dalla sezione intitolata Tombeaux Étrusques a Tarquines, a sinistra, Caerci, Jécale, ecc. Leveil del. Inscritta in basso a destra, Bury sculp, reinventata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un moderno tw
De l'Ordre Caryatide, Les ruines des Plus beaux Monuments de la Grece: Ouvrage divisé en deux parties, où l'on considere, dans la premiere, ces Monuments du côté de l'histoire: Et dans la seconde, du côté de l'architecture, le Roy, David, 1724?-1803, Engraving, ca. 1758, piastra 21, situata nella seconda sezione del libro, rivolta verso la pagina 19 di tale seconda sezione. Titolo della pagina 19, che riporta la sotto-intestazione, De l'Ordre Caryatide. Il piatto è inscritto, in basso a sinistra, le Roy Arch. Del, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-l-ordre-caryatide-les-ruines-des-plus-beaux-monuments-de-la-grece-ouvrage-divise-en-deux-parties-ou-l-on-considere-dans-la-premiere-ces-monuments-du-cote-de-l-histoire-et-dans-la-seconde-du-cote-de-l-architecture-le-roy-david-1724-1803-engraving-ca-1758-piastra-21-situata-nella-seconda-sezione-del-libro-rivolta-verso-la-pagina-19-di-tale-seconda-sezione-titolo-della-pagina-19-che-riporta-la-sotto-intestazione-de-l-ordre-caryatide-il-piatto-e-inscritto-in-basso-a-sinistra-le-roy-arch-del-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-re-image350080143.html
RF2B9FEP7–De l'Ordre Caryatide, Les ruines des Plus beaux Monuments de la Grece: Ouvrage divisé en deux parties, où l'on considere, dans la premiere, ces Monuments du côté de l'histoire: Et dans la seconde, du côté de l'architecture, le Roy, David, 1724?-1803, Engraving, ca. 1758, piastra 21, situata nella seconda sezione del libro, rivolta verso la pagina 19 di tale seconda sezione. Titolo della pagina 19, che riporta la sotto-intestazione, De l'Ordre Caryatide. Il piatto è inscritto, in basso a sinistra, le Roy Arch. Del, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica re
Giulio Antioco, Philopappus, à Athenes, Vue d'onu triomphal monumento élevé en l'honneur de Caio Giulio Antioco, Philopappus, à Athenes, Les Ruines des plus beaux monumenti de la Grece: ouvrage divisé en deux parti, où l'sul far riferimento, dans la premiere, ces monumenti Du côté de l'histoire et dans la seconde, Du côté de l'architettura, Le Bas, Jacques Philippe, 1707-1783, Le Roy, David, 1724?-1803, incisione, ca. 1758, la piastra 20 affacciata alla pagina 33, con una descrizione della piastra su quella pagina. La piastra è inscritto, in basso a sinistra, Le Roy Arch del. in Graecia. e in basso a destra, Le Bas Sculp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-antioco-philopappus-a-athenes-vue-d-onu-triomphal-monumento-eleve-en-l-honneur-de-caio-giulio-antioco-philopappus-a-athenes-les-ruines-des-plus-beaux-monumenti-de-la-grece-ouvrage-divise-en-deux-parti-ou-l-sul-far-riferimento-dans-la-premiere-ces-monumenti-du-cote-de-l-histoire-et-dans-la-seconde-du-cote-de-l-architettura-le-bas-jacques-philippe-1707-1783-le-roy-david-1724-1803-incisione-ca-1758-la-piastra-20-affacciata-alla-pagina-33-con-una-descrizione-della-piastra-su-quella-pagina-la-piastra-e-inscritto-in-basso-a-sinistra-le-roy-arch-del-in-graecia-e-in-basso-a-destra-le-bas-sculp-image350080142.html
RF2B9FEP6–Giulio Antioco, Philopappus, à Athenes, Vue d'onu triomphal monumento élevé en l'honneur de Caio Giulio Antioco, Philopappus, à Athenes, Les Ruines des plus beaux monumenti de la Grece: ouvrage divisé en deux parti, où l'sul far riferimento, dans la premiere, ces monumenti Du côté de l'histoire et dans la seconde, Du côté de l'architettura, Le Bas, Jacques Philippe, 1707-1783, Le Roy, David, 1724?-1803, incisione, ca. 1758, la piastra 20 affacciata alla pagina 33, con una descrizione della piastra su quella pagina. La piastra è inscritto, in basso a sinistra, Le Roy Arch del. in Graecia. e in basso a destra, Le Bas Sculp
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.