Una prua a bulbo è un'estensione dello scafo appena al di sotto della linea di galleggiamento. Esso ha molte sottili variazioni di forma ma che si tratta fondamentalmente di un arrotondato porzione anteriore che si allarga leggermente come si mescolano con il tradizionale dislocante costruzione. Queste sporgenze in avanti sono circa due volte come lungo come la larghezza della base e avrebbero di solito non si estendono in avanti oltre la parte superiore della prua. Il principio di base è quello di creare una zona a bassa pressione per eliminare l'onda di prora e di ridurre il trascinamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-prua-a-bulbo-e-un-estensione-dello-scafo-appena-al-di-sotto-della-linea-di-galleggiamento-esso-ha-molte-sottili-variazioni-di-forma-ma-che-si-tratta-fondamentalmente-di-un-arrotondato-porzione-anteriore-che-si-allarga-leggermente-come-si-mescolano-con-il-tradizionale-dislocante-costruzione-queste-sporgenze-in-avanti-sono-circa-due-volte-come-lungo-come-la-larghezza-della-base-e-avrebbero-di-solito-non-si-estendono-in-avanti-oltre-la-parte-superiore-della-prua-il-principio-di-base-e-quello-di-creare-una-zona-a-bassa-pressione-per-eliminare-l-onda-di-prora-e-di-ridurre-il-trascinamento-129637468.html
RMHEWDWG–Una prua a bulbo è un'estensione dello scafo appena al di sotto della linea di galleggiamento. Esso ha molte sottili variazioni di forma ma che si tratta fondamentalmente di un arrotondato porzione anteriore che si allarga leggermente come si mescolano con il tradizionale dislocante costruzione. Queste sporgenze in avanti sono circa due volte come lungo come la larghezza della base e avrebbero di solito non si estendono in avanti oltre la parte superiore della prua. Il principio di base è quello di creare una zona a bassa pressione per eliminare l'onda di prora e di ridurre il trascinamento.
Una prua a bulbo è un'estensione dello scafo appena al di sotto della linea di galleggiamento. Esso ha molte sottili variazioni di forma ma che si tratta fondamentalmente di un arrotondato porzione anteriore che si allarga leggermente come si mescolano con il tradizionale dislocante costruzione. Queste sporgenze in avanti sono circa due volte come lungo come la larghezza della base e avrebbero di solito non si estendono in avanti oltre la parte superiore della prua. Il principio di base è quello di creare una zona a bassa pressione per eliminare l'onda di prora e di ridurre il trascinamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-prua-a-bulbo-e-un-estensione-dello-scafo-appena-al-di-sotto-della-linea-di-galleggiamento-esso-ha-molte-sottili-variazioni-di-forma-ma-che-si-tratta-fondamentalmente-di-un-arrotondato-porzione-anteriore-che-si-allarga-leggermente-come-si-mescolano-con-il-tradizionale-dislocante-costruzione-queste-sporgenze-in-avanti-sono-circa-due-volte-come-lungo-come-la-larghezza-della-base-e-avrebbero-di-solito-non-si-estendono-in-avanti-oltre-la-parte-superiore-della-prua-il-principio-di-base-e-quello-di-creare-una-zona-a-bassa-pressione-per-eliminare-l-onda-di-prora-e-di-ridurre-il-trascinamento-129637466.html
RMHEWDWE–Una prua a bulbo è un'estensione dello scafo appena al di sotto della linea di galleggiamento. Esso ha molte sottili variazioni di forma ma che si tratta fondamentalmente di un arrotondato porzione anteriore che si allarga leggermente come si mescolano con il tradizionale dislocante costruzione. Queste sporgenze in avanti sono circa due volte come lungo come la larghezza della base e avrebbero di solito non si estendono in avanti oltre la parte superiore della prua. Il principio di base è quello di creare una zona a bassa pressione per eliminare l'onda di prora e di ridurre il trascinamento.
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