Poster dalla libreria Adolphe Obez a Douai, uomini, donne e bambini di fronte alla finestra della libreria Adolphe Obez in Rue de Bellain a Douai. In una cornice con uno stemma sopra e la famiglia gigante Gayant sotto. Circondando otto edifici a Douai, tra cui il teatro, il palazzo della giustizia e l'ospedale., tipografo: Henri Louis Laporte, (possibilmente), stampante: Henri Louis Laporte, (menzionato sull'oggetto), Douai, 1839 - 1855, carta, altezza 469 mm x larghezza 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-dalla-libreria-adolphe-obez-a-douai-uomini-donne-e-bambini-di-fronte-alla-finestra-della-libreria-adolphe-obez-in-rue-de-bellain-a-douai-in-una-cornice-con-uno-stemma-sopra-e-la-famiglia-gigante-gayant-sotto-circondando-otto-edifici-a-douai-tra-cui-il-teatro-il-palazzo-della-giustizia-e-l-ospedale-tipografo-henri-louis-laporte-possibilmente-stampante-henri-louis-laporte-menzionato-sull-oggetto-douai-1839-1855-carta-altezza-469-mm-x-larghezza-613-mm-image473351024.html
RM2JE301M–Poster dalla libreria Adolphe Obez a Douai, uomini, donne e bambini di fronte alla finestra della libreria Adolphe Obez in Rue de Bellain a Douai. In una cornice con uno stemma sopra e la famiglia gigante Gayant sotto. Circondando otto edifici a Douai, tra cui il teatro, il palazzo della giustizia e l'ospedale., tipografo: Henri Louis Laporte, (possibilmente), stampante: Henri Louis Laporte, (menzionato sull'oggetto), Douai, 1839 - 1855, carta, altezza 469 mm x larghezza 613 mm
Interno di una ferriera. Data/Periodo: 1850. La pittura. Olio su tela. Altezza: 470 mm (18,50 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Godfrey Sykes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-una-ferriera-data-periodo-1850-la-pittura-olio-su-tela-altezza-470-mm-18-50-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-godfrey-sykes-image219704790.html
RMPNCBKJ–Interno di una ferriera. Data/Periodo: 1850. La pittura. Olio su tela. Altezza: 470 mm (18,50 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Godfrey Sykes.
Ispirato da Bouquet', Galloping'Gallop; Thoroughbred Bay Horse, Bouquet', Eadweard Muybridge, 1887, carta, collotype, altezza 480 mm x larghezza 613 mm altezza 198 mm x larghezza 370 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bouquet-galloping-gallop-thoroughbred-bay-horse-bouquet-eadweard-muybridge-1887-carta-collotype-altezza-480-mm-x-larghezza-613-mm-altezza-198-mm-x-larghezza-370-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459457723.html
RF2HKE30B–Ispirato da Bouquet', Galloping'Gallop; Thoroughbred Bay Horse, Bouquet', Eadweard Muybridge, 1887, carta, collotype, altezza 480 mm x larghezza 613 mm altezza 198 mm x larghezza 370 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Bollettino del Museo Britannico di storia naturale), la geologia. . 0 125mm Fig. ga, b. Pleurocythere tanzanensis sp. nov. Pinna dorsale e viste interne, la valvola sinistra, paratype ho0.6139. di antimerodont/amphidont tipo, visto soltanto la valvola sinistra (Testo-fig. 9a) in cui tutti gli elementi sono dentato/loculate ; elemento mediano possiede un unico grande antero- dente mediano. Duplicature moderatamente ampio con pochi ampiamente distanziati, dritto, marginale anteriore canali dei pori. Le cicatrici del muscolo non si vede. Dimensioni. Holotype, ho0.6137, carapace (PL 6, figure 11, 12), la lunghezza di 0-45 mm ; altezza 0-22 mm ; larghezza 0-21 mm. Ho Paratype0.613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-del-museo-britannico-di-storia-naturale-la-geologia-0-125mm-fig-ga-b-pleurocythere-tanzanensis-sp-nov-pinna-dorsale-e-viste-interne-la-valvola-sinistra-paratype-ho06139-di-antimerodont-amphidont-tipo-visto-soltanto-la-valvola-sinistra-testo-fig-9a-in-cui-tutti-gli-elementi-sono-dentato-loculate-elemento-mediano-possiede-un-unico-grande-antero-dente-mediano-duplicature-moderatamente-ampio-con-pochi-ampiamente-distanziati-dritto-marginale-anteriore-canali-dei-pori-le-cicatrici-del-muscolo-non-si-vede-dimensioni-holotype-ho0-6137-carapace-pl-6-figure-11-12-la-lunghezza-di-0-45-mm-altezza-0-22-mm-larghezza-0-21-mm-ho-paratype0-613-image233962148.html
RMRGHW30–. Bollettino del Museo Britannico di storia naturale), la geologia. . 0 125mm Fig. ga, b. Pleurocythere tanzanensis sp. nov. Pinna dorsale e viste interne, la valvola sinistra, paratype ho0.6139. di antimerodont/amphidont tipo, visto soltanto la valvola sinistra (Testo-fig. 9a) in cui tutti gli elementi sono dentato/loculate ; elemento mediano possiede un unico grande antero- dente mediano. Duplicature moderatamente ampio con pochi ampiamente distanziati, dritto, marginale anteriore canali dei pori. Le cicatrici del muscolo non si vede. Dimensioni. Holotype, ho0.6137, carapace (PL 6, figure 11, 12), la lunghezza di 0-45 mm ; altezza 0-22 mm ; larghezza 0-21 mm. Ho Paratype0.613
Poster dalla libreria Adolphe Obez a Douai, uomini, donne e bambini di fronte alla finestra della libreria Adolphe Obez in Rue de Bellain a Douai. In una cornice con uno stemma sopra e la famiglia gigante Gayant sotto. Circondando otto edifici a Douai, tra cui il teatro, il palazzo della giustizia e l'ospedale., tipografo: Henri Louis Laporte, (possibilmente), stampante: Henri Louis Laporte, (menzionato sull'oggetto), Douai, 1839 - 1855, carta, altezza 469 mm x larghezza 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-dalla-libreria-adolphe-obez-a-douai-uomini-donne-e-bambini-di-fronte-alla-finestra-della-libreria-adolphe-obez-in-rue-de-bellain-a-douai-in-una-cornice-con-uno-stemma-sopra-e-la-famiglia-gigante-gayant-sotto-circondando-otto-edifici-a-douai-tra-cui-il-teatro-il-palazzo-della-giustizia-e-l-ospedale-tipografo-henri-louis-laporte-possibilmente-stampante-henri-louis-laporte-menzionato-sull-oggetto-douai-1839-1855-carta-altezza-469-mm-x-larghezza-613-mm-image473273397.html
RM2JDYD19–Poster dalla libreria Adolphe Obez a Douai, uomini, donne e bambini di fronte alla finestra della libreria Adolphe Obez in Rue de Bellain a Douai. In una cornice con uno stemma sopra e la famiglia gigante Gayant sotto. Circondando otto edifici a Douai, tra cui il teatro, il palazzo della giustizia e l'ospedale., tipografo: Henri Louis Laporte, (possibilmente), stampante: Henri Louis Laporte, (menzionato sull'oggetto), Douai, 1839 - 1855, carta, altezza 469 mm x larghezza 613 mm
La lavandaia. Data/Periodo: ca. 1858. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.060 mm (41,73 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Francisco Laso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lavandaia-data-periodo-ca-1858-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1060-mm-41-73-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-francisco-laso-image219652340.html
RMPNA0PC–La lavandaia. Data/Periodo: ca. 1858. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.060 mm (41,73 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Francisco Laso.
Jolly compagnia di uomini di abbigliamento seicentesco, tipografo: Joseph Arnold Demannez, (firmato dall'artista), Belgio, 1836 - 1902, carta, incisione, incisione, altezza 432 mm x larghezza 613 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jolly-compagnia-di-uomini-di-abbigliamento-seicentesco-tipografo-joseph-arnold-demannez-firmato-dall-artista-belgio-1836-1902-carta-incisione-incisione-altezza-432-mm-x-larghezza-613-mm-stampa-image599458548.html
RM2WR7KDT–Jolly compagnia di uomini di abbigliamento seicentesco, tipografo: Joseph Arnold Demannez, (firmato dall'artista), Belgio, 1836 - 1902, carta, incisione, incisione, altezza 432 mm x larghezza 613 mm, stampa
Ispirato da uomo che fa vari movimenti, uomo che gioca a tennis di prato, Ascending e discendente un gradino, e Ascending una scala, Eadweard Muybridge, Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotype, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-uomo-che-fa-vari-movimenti-uomo-che-gioca-a-tennis-di-prato-ascending-e-discendente-un-gradino-e-ascending-una-scala-eadweard-muybridge-stati-uniti-d-america-1885-1886-carta-collotype-altezza-483-mm-x-larghezza-613-mmaltezza-347-mm-x-larghezza-220-mm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459443465.html
RF2HKDCR5–Ispirato da uomo che fa vari movimenti, uomo che gioca a tennis di prato, Ascending e discendente un gradino, e Ascending una scala, Eadweard Muybridge, Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotype, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Jolly compagnia di uomini di abbigliamento seicentesco, stampa, tipografo: Joseph Arnold Demannez, (firmato dall'artista), Belgio, 1836 - 1902, carta, incisione, incisione, altezza, 432 mm x larghezza, 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jolly-compagnia-di-uomini-di-abbigliamento-seicentesco-stampa-tipografo-joseph-arnold-demannez-firmato-dall-artista-belgio-1836-1902-carta-incisione-incisione-altezza-432-mm-x-larghezza-613-mm-image606639986.html
RM2X6XRDP–Jolly compagnia di uomini di abbigliamento seicentesco, stampa, tipografo: Joseph Arnold Demannez, (firmato dall'artista), Belgio, 1836 - 1902, carta, incisione, incisione, altezza, 432 mm x larghezza, 613 mm
Allegoria della vanità (Vanitas). Data/Periodo: 1630 - 1650. La pittura. Altezza: 800 mm (31.49 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Leonaert Bramer. Bramer, Leonaert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-vanita-vanitas-data-periodo-1630-1650-la-pittura-altezza-800-mm-31-49-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-leonaert-bramer-bramer-leonaert-image219697695.html
RMPNC2J7–Allegoria della vanità (Vanitas). Data/Periodo: 1630 - 1650. La pittura. Altezza: 800 mm (31.49 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Leonaert Bramer. Bramer, Leonaert.
Arte ispirata da Man Making vari movimenti, Man Playing Lawn Tennis, Ascending e discendente a Step, E crescente una scala, Eadweard Muybridge, Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotype, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-man-making-vari-movimenti-man-playing-lawn-tennis-ascending-e-discendente-a-step-e-crescente-una-scala-eadweard-muybridge-stati-uniti-d-america-1885-1886-carta-collotype-altezza-483-mm-x-larghezza-613-mmaltezza-347-mm-x-larghezza-220-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459754213.html
RF2HKYH59–Arte ispirata da Man Making vari movimenti, Man Playing Lawn Tennis, Ascending e discendente a Step, E crescente una scala, Eadweard Muybridge, Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotype, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista di Rolandseck, Rolandseck (titolo sull'oggetto), numerato sopra: 3., stampatore: Bernhard Höfling, (menzionato sull'oggetto), editore: Albert Matz, (menzionato sull'oggetto), Bonn, 1827 - 1871, carta, altezza 439 mm x larghezza 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-rolandseck-rolandseck-titolo-sull-oggetto-numerato-sopra-3-stampatore-bernhard-hofling-menzionato-sull-oggetto-editore-albert-matz-menzionato-sull-oggetto-bonn-1827-1871-carta-altezza-439-mm-x-larghezza-613-mm-image473367715.html
RM2JE3N9R–Vista di Rolandseck, Rolandseck (titolo sull'oggetto), numerato sopra: 3., stampatore: Bernhard Höfling, (menzionato sull'oggetto), editore: Albert Matz, (menzionato sull'oggetto), Bonn, 1827 - 1871, carta, altezza 439 mm x larghezza 613 mm
L'ufficio di approvvigionamento, Plymouth. Data/Periodo: ca. 1835. La pittura. Olio su tela. Altezza: 459 mm (18.07 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Nicholas Condy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ufficio-di-approvvigionamento-plymouth-data-periodo-ca-1835-la-pittura-olio-su-tela-altezza-459-mm-18-07-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-nicholas-condy-image219729754.html
RMPNDFF6–L'ufficio di approvvigionamento, Plymouth. Data/Periodo: ca. 1835. La pittura. Olio su tela. Altezza: 459 mm (18.07 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Nicholas Condy.
Rappresentazione allegorica dell'inverno, Hiems / l'Hiver (titolo sull'oggetto), tipografo: Jean Audran, dopo la pittura di: Nicolas Poussin, su disegno di: Nicolas Poussin, Francia, 1677 - 1756, carta, incisione, incisione, altezza 471 mm x larghezza 613 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-allegorica-dell-inverno-hiems-l-hiver-titolo-sull-oggetto-tipografo-jean-audran-dopo-la-pittura-di-nicolas-poussin-su-disegno-di-nicolas-poussin-francia-1677-1756-carta-incisione-incisione-altezza-471-mm-x-larghezza-613-mm-stampa-image599537582.html
RM2WRB88E–Rappresentazione allegorica dell'inverno, Hiems / l'Hiver (titolo sull'oggetto), tipografo: Jean Audran, dopo la pittura di: Nicolas Poussin, su disegno di: Nicolas Poussin, Francia, 1677 - 1756, carta, incisione, incisione, altezza 471 mm x larghezza 613 mm, stampa
San Girolamo. Data/Periodo: prima del 1686. La pittura. Olio su tela. Altezza: 673 mm (26.49 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: MONOGRAMMIST I. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-data-periodo-prima-del-1686-la-pittura-olio-su-tela-altezza-673-mm-26-49-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-monogrammist-i-c-image219728968.html
RMPNDEF4–San Girolamo. Data/Periodo: prima del 1686. La pittura. Olio su tela. Altezza: 673 mm (26.49 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: MONOGRAMMIST I. C.
Vista del Godesburg vicino a Bad Godesberg, Godesberg (titolo sull'oggetto), numerato in alto a destra: 2., tipografo: Bernhard Hoefling, (menzionato sull'oggetto), stampatore: SEEL & Co, (menzionato sull'oggetto), editore: Albert Matz, (menzionato sull'oggetto), Bonn, 1827 - 1871, carta, altezza 441 mm x larghezza 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-godesburg-vicino-a-bad-godesberg-godesberg-titolo-sull-oggetto-numerato-in-alto-a-destra-2-tipografo-bernhard-hoefling-menzionato-sull-oggetto-stampatore-seel-co-menzionato-sull-oggetto-editore-albert-matz-menzionato-sull-oggetto-bonn-1827-1871-carta-altezza-441-mm-x-larghezza-613-mm-image473368931.html
RM2JE3PW7–Vista del Godesburg vicino a Bad Godesberg, Godesberg (titolo sull'oggetto), numerato in alto a destra: 2., tipografo: Bernhard Hoefling, (menzionato sull'oggetto), stampatore: SEEL & Co, (menzionato sull'oggetto), editore: Albert Matz, (menzionato sull'oggetto), Bonn, 1827 - 1871, carta, altezza 441 mm x larghezza 613 mm
Inquisizione. Data/Periodo: dopo il 1872. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 375 mm (14.76 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: EDOUARD MOYSE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inquisizione-data-periodo-dopo-il-1872-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-375-mm-14-76-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-edouard-moyse-image219652504.html
RMPNA108–Inquisizione. Data/Periodo: dopo il 1872. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 375 mm (14.76 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: EDOUARD MOYSE.
Giardino di Coco Valmarana a Vicenza, Veduta a Vicenza del Giardino de SIG.ri Coco Valmrana al Castello (titolo sull'oggetto), Vedute vicentine (titolo della serie), Vista del giardino di Coco Valmarana a Vicenza. Le figure passeggiano attraverso il giardino. In primo piano figura in una gondola che naviga oltre il giardino. Qui sotto titolo in cartouche., tipografia: Cristoforo dall'acqua, dopo disegno di: Cristoforo dall'acqua, Italia, 1744 - 1787, carta, incisione, altezza 358 mm x larghezza 613 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-di-coco-valmarana-a-vicenza-veduta-a-vicenza-del-giardino-de-sig-ri-coco-valmrana-al-castello-titolo-sull-oggetto-vedute-vicentine-titolo-della-serie-vista-del-giardino-di-coco-valmarana-a-vicenza-le-figure-passeggiano-attraverso-il-giardino-in-primo-piano-figura-in-una-gondola-che-naviga-oltre-il-giardino-qui-sotto-titolo-in-cartouche-tipografia-cristoforo-dall-acqua-dopo-disegno-di-cristoforo-dall-acqua-italia-1744-1787-carta-incisione-altezza-358-mm-x-larghezza-613-mm-image473367926.html
RM2JE3NHA–Giardino di Coco Valmarana a Vicenza, Veduta a Vicenza del Giardino de SIG.ri Coco Valmrana al Castello (titolo sull'oggetto), Vedute vicentine (titolo della serie), Vista del giardino di Coco Valmarana a Vicenza. Le figure passeggiano attraverso il giardino. In primo piano figura in una gondola che naviga oltre il giardino. Qui sotto titolo in cartouche., tipografia: Cristoforo dall'acqua, dopo disegno di: Cristoforo dall'acqua, Italia, 1744 - 1787, carta, incisione, altezza 358 mm x larghezza 613 mm
La pesa Casa, Cumberland mercato. Data/Periodo: ca. 1914. La pittura. Olio su tela. Altezza: 511 mm (20.11 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Robert Polhill Bevan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pesa-casa-cumberland-mercato-data-periodo-ca-1914-la-pittura-olio-su-tela-altezza-511-mm-20-11-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-robert-polhill-bevan-image219749174.html
RMPNEC8P–La pesa Casa, Cumberland mercato. Data/Periodo: ca. 1914. La pittura. Olio su tela. Altezza: 511 mm (20.11 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Robert Polhill Bevan.
Bouquet', Galloping'Gallop; Horse Thoroughbred Bay, Bouquet', Eadweard Muybridge (menzionato sull'oggetto), 1887, carta, collotipo, altezza 480 mm x larghezza 613 mm altezza 198 mm x larghezza 370 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-galloping-gallop-horse-thoroughbred-bay-bouquet-eadweard-muybridge-menzionato-sull-oggetto-1887-carta-collotipo-altezza-480-mm-x-larghezza-613-mm-altezza-198-mm-x-larghezza-370-mm-image454399812.html
RM2HB7KGM–Bouquet', Galloping'Gallop; Horse Thoroughbred Bay, Bouquet', Eadweard Muybridge (menzionato sull'oggetto), 1887, carta, collotipo, altezza 480 mm x larghezza 613 mm altezza 198 mm x larghezza 370 mm
L'apoteosi di un papa e martire. Data/Periodo: ca. 1780-1785. La pittura. Olio su tela. Altezza: 995 mm (39.17 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Giovanni Domenico Tiepolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-un-papa-e-martire-data-periodo-ca-1780-1785-la-pittura-olio-su-tela-altezza-995-mm-39-17-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-giovanni-domenico-tiepolo-image219704988.html
RMPNCBXM–L'apoteosi di un papa e martire. Data/Periodo: ca. 1780-1785. La pittura. Olio su tela. Altezza: 995 mm (39.17 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Giovanni Domenico Tiepolo.
Uomo che fa vari movimenti, uomo che gioca a tennis di prato, Ascending e discendente un gradino, e Ascending una scala, Eadweard Muybridge (menzionato sull'oggetto), Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotipo, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-fa-vari-movimenti-uomo-che-gioca-a-tennis-di-prato-ascending-e-discendente-un-gradino-e-ascending-una-scala-eadweard-muybridge-menzionato-sull-oggetto-stati-uniti-d-america-1885-1886-carta-collotipo-altezza-483-mm-x-larghezza-613-mmaltezza-347-mm-x-larghezza-220-mm-image454388115.html
RM2HB74JY–Uomo che fa vari movimenti, uomo che gioca a tennis di prato, Ascending e discendente un gradino, e Ascending una scala, Eadweard Muybridge (menzionato sull'oggetto), Stati Uniti d'America, 1885 - 1886, carta, collotipo, altezza 483 mm x larghezza 613 mmaltezza 347 mm x larghezza 220 mm
Scena di caccia: In pieno grido. Data/Periodo: ca. 1840. La pittura. Olio su tela. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Henry Thomas Alken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-caccia-in-pieno-grido-data-periodo-ca-1840-la-pittura-olio-su-tela-altezza-457-mm-17-99-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-henry-thomas-alken-image219725822.html
RMPNDAEP–Scena di caccia: In pieno grido. Data/Periodo: ca. 1840. La pittura. Olio su tela. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: Henry Thomas Alken.
Ritratto di James Hamilton, James Hamilton conte di Abercorn (titolo sull'oggetto), stampatore: John Dean, dopo aver dipinto di: Thomas Gainsborough, 1778 - c. 1780, carta, altezza 613 mm x larghezza 378 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-james-hamilton-james-hamilton-conte-di-abercorn-titolo-sull-oggetto-stampatore-john-dean-dopo-aver-dipinto-di-thomas-gainsborough-1778-c-1780-carta-altezza-613-mm-x-larghezza-378-mm-stampa-image599532566.html
RM2WRB1WA–Ritratto di James Hamilton, James Hamilton conte di Abercorn (titolo sull'oggetto), stampatore: John Dean, dopo aver dipinto di: Thomas Gainsborough, 1778 - c. 1780, carta, altezza 613 mm x larghezza 378 mm, stampa
Due Cavalieri vicino a una fontana. Data/Periodo: dal 1650 fino a 52. La pittura. Olio su pannello di olio. Altezza: 441 mm (17.36 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: WOUWERMAN, PHILIPS. WOUWERMAN PHILIPS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cavalieri-vicino-a-una-fontana-data-periodo-dal-1650-fino-a-52-la-pittura-olio-su-pannello-di-olio-altezza-441-mm-17-36-in-larghezza-613-mm-24-13-in-autore-wouwerman-philips-wouwerman-philips-image219736471.html
RMPNDT33–Due Cavalieri vicino a una fontana. Data/Periodo: dal 1650 fino a 52. La pittura. Olio su pannello di olio. Altezza: 441 mm (17.36 in); larghezza: 613 mm (24.13 in). Autore: WOUWERMAN, PHILIPS. WOUWERMAN PHILIPS.
Ritratto di Maria Carolina Borbone-Sicilia con i suoi due figli, tipografo: Adolphe Alexandre Joseph Caron, dopo aver dipinto di: Francesco Gérard, Francia, 1829, carta, incisione, incisione, altezza 613 mm x larghezza 441 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-carolina-borbone-sicilia-con-i-suoi-due-figli-tipografo-adolphe-alexandre-joseph-caron-dopo-aver-dipinto-di-francesco-gerard-francia-1829-carta-incisione-incisione-altezza-613-mm-x-larghezza-441-mm-stampa-image599538964.html
RM2WRBA1T–Ritratto di Maria Carolina Borbone-Sicilia con i suoi due figli, tipografo: Adolphe Alexandre Joseph Caron, dopo aver dipinto di: Francesco Gérard, Francia, 1829, carta, incisione, incisione, altezza 613 mm x larghezza 441 mm, stampa
La roccia di salvezza. Data/Periodo: 1837. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 743 mm (29.25 in). Autore: Samuel Colman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-roccia-di-salvezza-data-periodo-1837-la-pittura-olio-su-tela-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-743-mm-29-25-in-autore-samuel-colman-image233864899.html
RMRGDD1R–La roccia di salvezza. Data/Periodo: 1837. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 743 mm (29.25 in). Autore: Samuel Colman.
Ritratto di James Hamilton, James Hamilton conte di Abercorn (titolo sull'oggetto), stampa, tipografo: John Dean, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Thomas Gainsborough, (menzionato sull'oggetto), 1778 - c. 1780, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 378 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-james-hamilton-james-hamilton-conte-di-abercorn-titolo-sull-oggetto-stampa-tipografo-john-dean-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-thomas-gainsborough-menzionato-sull-oggetto-1778-c-1780-carta-altezza-613-mm-x-larghezza-378-mm-image606667712.html
RM2X702T0–Ritratto di James Hamilton, James Hamilton conte di Abercorn (titolo sull'oggetto), stampa, tipografo: John Dean, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Thomas Gainsborough, (menzionato sull'oggetto), 1778 - c. 1780, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 378 mm
Il fort di Bidjegur. Data/Periodo: ca. 1784. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 1,016 mm (40 in). Author: William Hodges. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fort-di-bidjegur-data-periodo-ca-1784-la-pittura-olio-su-tela-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-1016-mm-40-in-author-william-hodges-image219708809.html
RMPNCGR5–Il fort di Bidjegur. Data/Periodo: ca. 1784. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 1,016 mm (40 in). Author: William Hodges.
Ritratto di Giuseppe Luigi Trevisanato, Arcivescovo di Udine, firma in facsimile., stampa, tipografo: Eduard Kaiser, (menzionato sull'oggetto), tipografo: J. Haller, (menzionato sull'oggetto), editore: Leopold Theodoor Neumann, (menzionato sull'oggetto), Vienna, 1856, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 454 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giuseppe-luigi-trevisanato-arcivescovo-di-udine-firma-in-facsimile-stampa-tipografo-eduard-kaiser-menzionato-sull-oggetto-tipografo-j-haller-menzionato-sull-oggetto-editore-leopold-theodoor-neumann-menzionato-sull-oggetto-vienna-1856-carta-altezza-613-mm-x-larghezza-454-mm-image606662948.html
RM2X6YTNT–Ritratto di Giuseppe Luigi Trevisanato, Arcivescovo di Udine, firma in facsimile., stampa, tipografo: Eduard Kaiser, (menzionato sull'oggetto), tipografo: J. Haller, (menzionato sull'oggetto), editore: Leopold Theodoor Neumann, (menzionato sull'oggetto), Vienna, 1856, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 454 mm
Mappa con le opere di difesa sull'IJssel e sul Waal, opere di difesa sull'IJsel e il Boven-Waal (titolo sull'oggetto), stampatore: Adriaan Jan Bogaerts, dopo disegno di: M. van Meurs, dopo progetto di: Maria Hermana Johanna de Boer-Plantenga, Amsterdam, 1882, carta, altezza 613 mm x larghezza 463 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-con-le-opere-di-difesa-sull-ijssel-e-sul-waal-opere-di-difesa-sull-ijsel-e-il-boven-waal-titolo-sull-oggetto-stampatore-adriaan-jan-bogaerts-dopo-disegno-di-m-van-meurs-dopo-progetto-di-maria-hermana-johanna-de-boer-plantenga-amsterdam-1882-carta-altezza-613-mm-x-larghezza-463-mm-stampa-image599481930.html
RM2WR8N8X–Mappa con le opere di difesa sull'IJssel e sul Waal, opere di difesa sull'IJsel e il Boven-Waal (titolo sull'oggetto), stampatore: Adriaan Jan Bogaerts, dopo disegno di: M. van Meurs, dopo progetto di: Maria Hermana Johanna de Boer-Plantenga, Amsterdam, 1882, carta, altezza 613 mm x larghezza 463 mm, stampa
Cartina di Utrecht, cartina della città di Utrecht, che mostra tutti i canali, le vie (...) (titolo sull'oggetto), in alto a destra un cartiglio con una dedica ai direttori della fondazione della Baronessa Douariere van Reede, donna libera di Renswoude., stampa, stampatore: Reinier Vinkeles (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Johannes van Schoonhoven, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Amsterdam, editore: Utrecht, 1778, carta, incisione, penna, altezza, 613 mm x larghezza, 958 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartina-di-utrecht-cartina-della-citta-di-utrecht-che-mostra-tutti-i-canali-le-vie-titolo-sull-oggetto-in-alto-a-destra-un-cartiglio-con-una-dedica-ai-direttori-della-fondazione-della-baronessa-douariere-van-reede-donna-libera-di-renswoude-stampa-stampatore-reinier-vinkeles-i-menzionato-sull-oggetto-editore-johannes-van-schoonhoven-menzionato-sull-oggetto-stampatore-amsterdam-editore-utrecht-1778-carta-incisione-penna-altezza-613-mm-x-larghezza-958-mm-image606642216.html
RM2X6XX9C–Cartina di Utrecht, cartina della città di Utrecht, che mostra tutti i canali, le vie (...) (titolo sull'oggetto), in alto a destra un cartiglio con una dedica ai direttori della fondazione della Baronessa Douariere van Reede, donna libera di Renswoude., stampa, stampatore: Reinier Vinkeles (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Johannes van Schoonhoven, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Amsterdam, editore: Utrecht, 1778, carta, incisione, penna, altezza, 613 mm x larghezza, 958 mm
Mappa e vista dei Nieuwezijds Huiszithuis, ad Amsterdam, Nieuwe-Zyds Huyszit Huys, tra cui il Weduwen Hoff (titolo sull'oggetto), Vista del Prinsengracht e della Kartuizerstraat ad Amsterdam e planimetrie dei Nieuwezijds Huiszithuis e del Weduwenhof. In cornice rococò con putti negli angoli superiori e al centro sopra lo stemma di Amsterdam., stampatore: Anonimo, stampatore: Jan Punt, (attribuito a), dopo disegno di: Cornelis Pronk, (attribuito a), 1650 - 1750, carta, incisione, incisione, altezza 613 mm, larghezza 792 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-e-vista-dei-nieuwezijds-huiszithuis-ad-amsterdam-nieuwe-zyds-huyszit-huys-tra-cui-il-weduwen-hoff-titolo-sull-oggetto-vista-del-prinsengracht-e-della-kartuizerstraat-ad-amsterdam-e-planimetrie-dei-nieuwezijds-huiszithuis-e-del-weduwenhof-in-cornice-rococo-con-putti-negli-angoli-superiori-e-al-centro-sopra-lo-stemma-di-amsterdam-stampatore-anonimo-stampatore-jan-punt-attribuito-a-dopo-disegno-di-cornelis-pronk-attribuito-a-1650-1750-carta-incisione-incisione-altezza-613-mm-larghezza-792-mm-image599477934.html
RM2WR8G66–Mappa e vista dei Nieuwezijds Huiszithuis, ad Amsterdam, Nieuwe-Zyds Huyszit Huys, tra cui il Weduwen Hoff (titolo sull'oggetto), Vista del Prinsengracht e della Kartuizerstraat ad Amsterdam e planimetrie dei Nieuwezijds Huiszithuis e del Weduwenhof. In cornice rococò con putti negli angoli superiori e al centro sopra lo stemma di Amsterdam., stampatore: Anonimo, stampatore: Jan Punt, (attribuito a), dopo disegno di: Cornelis Pronk, (attribuito a), 1650 - 1750, carta, incisione, incisione, altezza 613 mm, larghezza 792 mm
Ragazza vestire. Data/Periodo: ca. 1912. Dipinti ad olio. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 463 mm (18,22 in). Autore: Harold Gilman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-vestire-data-periodo-ca-1912-dipinti-ad-olio-olio-su-tela-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-463-mm-18-22-in-autore-harold-gilman-image219743336.html
RMPNE4T8–Ragazza vestire. Data/Periodo: ca. 1912. Dipinti ad olio. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 463 mm (18,22 in). Autore: Harold Gilman.
Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. Sul davanzale c'è una casa per uccelli, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, Amsterdam, 1848, carta, incisione, altezza 613 mm x larghezza 460 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-sul-davanzale-c-e-una-casa-per-uccelli-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-dopo-aver-dipinto-gerard-dou-amsterdam-1848-carta-incisione-altezza-613-mm-x-larghezza-460-mm-stampa-image599443866.html
RM2WR70NE–Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. Sul davanzale c'è una casa per uccelli, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, Amsterdam, 1848, carta, incisione, altezza 613 mm x larghezza 460 mm, stampa
Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampa, stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo la pittura di: Gerard Dou, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1842, carta, incisione, altezza, 613 mm x larghezza, 455 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-c-e-una-casa-per-uccelli-sul-davanzale-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampa-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-dopo-la-pittura-di-gerard-dou-menzionato-sull-oggetto-amsterdam-1842-carta-incisione-altezza-613-mm-x-larghezza-455-mm-image606665783.html
RM2X700B3–Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampa, stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo la pittura di: Gerard Dou, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1842, carta, incisione, altezza, 613 mm x larghezza, 455 mm
Maria Maddalena. Data/Periodo: dal 1530 fino al 1535. La pittura. Olio su legno. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 437 mm (17.20 in). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-data-periodo-dal-1530-fino-al-1535-la-pittura-olio-su-legno-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-437-mm-17-20-in-autore-sconosciuto-image219072752.html
RMPMBHET–Maria Maddalena. Data/Periodo: dal 1530 fino al 1535. La pittura. Olio su legno. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 437 mm (17.20 in). Autore: Sconosciuto.
Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. Sul davanzale c'è una casa per uccelli, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, Amsterdam, 13-set-1842, carta, incisione, altezza 613 mm x larghezza 460 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-sul-davanzale-c-e-una-casa-per-uccelli-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-dopo-aver-dipinto-gerard-dou-amsterdam-13-set-1842-carta-incisione-altezza-613-mm-x-larghezza-460-mm-stampa-image599538673.html
RM2WRB9KD–Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. Sul davanzale c'è una casa per uccelli, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, Amsterdam, 13-set-1842, carta, incisione, altezza 613 mm x larghezza 460 mm, stampa
Giuseppe II, imperatore del Sacro Romano Impero, Jakob Merz, 1806 - 1807, Graphic Art, incisione del rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensioni piastra) 613 mm, altezza (formato carta) 675 mm, larghezza (formato piastra) 728 mm, larghezza (formato carta) 792 mm, P. Zauner inv. Et fec., J. Merz sc., Signum equeste aneum quod divo Josepho II Franciscus Rom et Austriae Imperator ex. Fratre neposalteri parenti Vindobonae posoit MDCCCVI, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-ii-imperatore-del-sacro-romano-impero-jakob-merz-1806-1807-graphic-art-incisione-del-rame-carta-colore-inchiostro-per-stampante-incisione-in-rame-stampante-altezza-dimensioni-piastra-613-mm-altezza-formato-carta-675-mm-larghezza-formato-piastra-728-mm-larghezza-formato-carta-792-mm-p-zauner-inv-et-fec-j-merz-sc-signum-equeste-aneum-quod-divo-josepho-ii-franciscus-rom-et-austriae-imperator-ex-fratre-neposalteri-parenti-vindobonae-posoit-mdcccvi-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573196071.html
RM2T8F9C7–Giuseppe II, imperatore del Sacro Romano Impero, Jakob Merz, 1806 - 1807, Graphic Art, incisione del rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensioni piastra) 613 mm, altezza (formato carta) 675 mm, larghezza (formato piastra) 728 mm, larghezza (formato carta) 792 mm, P. Zauner inv. Et fec., J. Merz sc., Signum equeste aneum quod divo Josepho II Franciscus Rom et Austriae Imperator ex. Fratre neposalteri parenti Vindobonae posoit MDCCCVI, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, 1856 - 1890, carta, incisione in acciaio, altezza 613 mm x larghezza 460 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-c-e-una-casa-per-uccelli-sul-davanzale-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampatore-johann-wilhelm-kaiser-i-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-stampatore-johannes-de-mare-stampatore-paesi-bassi-stampatore-amsterdam-1856-1890-carta-incisione-in-acciaio-altezza-613-mm-x-larghezza-460-mm-image599538669.html
RM2WRB9K9–Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, 1856 - 1890, carta, incisione in acciaio, altezza 613 mm x larghezza 460 mm
Ballerina con le braccia incrociate. Data/Periodo: ca. 1872. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 505 mm (19,88 in). Autore: EDGAR DEGAS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerina-con-le-braccia-incrociate-data-periodo-ca-1872-la-pittura-olio-su-tela-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-505-mm-19-88-in-autore-edgar-degas-image219706837.html
RMPNCE8N–Ballerina con le braccia incrociate. Data/Periodo: ca. 1872. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 505 mm (19,88 in). Autore: EDGAR DEGAS.
Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampa, stampatore: Johannes de Mare, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, (menzionato sull'oggetto), Versailles, 24 dicembre 1853, carta, incisione in acciaio, altezza, 613 mm x larghezza, 460 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-c-e-una-casa-per-uccelli-sul-davanzale-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampa-stampatore-johannes-de-mare-menzionato-sull-oggetto-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-dopo-aver-dipinto-gerard-dou-menzionato-sull-oggetto-versailles-24-dicembre-1853-carta-incisione-in-acciaio-altezza-613-mm-x-larghezza-460-mm-image623497540.html
RM2Y6AND8–Donna con cesto di frutta in mano vicino alla finestra, Una giovane donna con un cesto di frutta in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampa, stampatore: Johannes de Mare, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, dopo aver dipinto: Gerard Dou, (menzionato sull'oggetto), Versailles, 24 dicembre 1853, carta, incisione in acciaio, altezza, 613 mm x larghezza, 460 mm
Scena in interni, possibilmente in Norvegia. Data/Periodo: ca. 1912. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 470 mm (18,50 in). Autore: Harold Gilman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-in-interni-possibilmente-in-norvegia-data-periodo-ca-1912-la-pittura-olio-su-tela-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-470-mm-18-50-in-autore-harold-gilman-image219736687.html
RMPNDTAR–Scena in interni, possibilmente in Norvegia. Data/Periodo: ca. 1912. La pittura. Olio su tela. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 470 mm (18,50 in). Autore: Harold Gilman.
Alluvione marzo 1876 (titolo oggetto), alluvione a Gorinchem, Brakel, Vuren e Dalem, 12-13 marzo, 1876. foglio con cinque spettacoli. Fattorie centrali sott'acqua dopo la rottura di dighe vicino a Brakel. In fondo si può vedere Gorinchem con l'alta marea. Vedi anche il pendente., stampa, stampatore: Monogrammist JM (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Jan Kuijpers, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Tresling & Com., (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi, dopo disegno di: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, editore: Gorinchem, 1876, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 800 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alluvione-marzo-1876-titolo-oggetto-alluvione-a-gorinchem-brakel-vuren-e-dalem-12-13-marzo-1876-foglio-con-cinque-spettacoli-fattorie-centrali-sott-acqua-dopo-la-rottura-di-dighe-vicino-a-brakel-in-fondo-si-puo-vedere-gorinchem-con-l-alta-marea-vedi-anche-il-pendente-stampa-stampatore-monogrammist-jm-19e-eeuw-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-jan-kuijpers-menzionato-sull-oggetto-stampatore-tresling-com-menzionato-sull-oggetto-stampatore-paesi-bassi-dopo-disegno-di-paesi-bassi-stampatore-amsterdam-editore-gorinchem-1876-carta-altezza-613-mm-x-larghezza-800-mm-image606621962.html
RM2X6X0E2–Alluvione marzo 1876 (titolo oggetto), alluvione a Gorinchem, Brakel, Vuren e Dalem, 12-13 marzo, 1876. foglio con cinque spettacoli. Fattorie centrali sott'acqua dopo la rottura di dighe vicino a Brakel. In fondo si può vedere Gorinchem con l'alta marea. Vedi anche il pendente., stampa, stampatore: Monogrammist JM (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Jan Kuijpers, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Tresling & Com., (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi, dopo disegno di: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, editore: Gorinchem, 1876, carta, altezza, 613 mm x larghezza, 800 mm
Segnale un grigio, Araba con un Groom nel deserto. Data/Periodo: 1820 o 1829. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 873 mm (34.37 in). Autore: David Dalby di York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segnale-un-grigio-araba-con-un-groom-nel-deserto-data-periodo-1820-o-1829-la-pittura-olio-su-pannello-altezza-613-mm-24-13-in-larghezza-873-mm-34-37-in-autore-david-dalby-di-york-image219685730.html
RMPNBFAX–Segnale un grigio, Araba con un Groom nel deserto. Data/Periodo: 1820 o 1829. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 613 mm (24.13 in); larghezza: 873 mm (34.37 in). Autore: David Dalby di York.
Mappa della contea di Namur con le posizioni degli eserciti alleati e francesi, 1692, nuova mappa della contea di Namur, con gran parte del Ducato di Brabante, dove sono indicati i Campements e le Marche degli eserciti alleati e francesi (. ..) 1692 (titolo sull'oggetto), Mappa della contea di Namur che mostra le posizioni degli eserciti alleati e francesi, 1692. Il titolo in una barra sopra la mappa. In basso a destra un riquadro con una mappa dell'area pedonale della Mosa sotto Dinant. In alto a sinistra una casella con una legenda e una scala in basso: Un Myl e mezzo. In alto a destra un'altra legenda. Stampa, stampatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-contea-di-namur-con-le-posizioni-degli-eserciti-alleati-e-francesi-1692-nuova-mappa-della-contea-di-namur-con-gran-parte-del-ducato-di-brabante-dove-sono-indicati-i-campements-e-le-marche-degli-eserciti-alleati-e-francesi-1692-titolo-sull-oggetto-mappa-della-contea-di-namur-che-mostra-le-posizioni-degli-eserciti-alleati-e-francesi-1692-il-titolo-in-una-barra-sopra-la-mappa-in-basso-a-destra-un-riquadro-con-una-mappa-dell-area-pedonale-della-mosa-sotto-dinant-in-alto-a-sinistra-una-casella-con-una-legenda-e-una-scala-in-basso-un-myl-e-mezzo-in-alto-a-destra-un-altra-legenda-stampa-stampatore-image606629418.html
RM2X6XA0A–Mappa della contea di Namur con le posizioni degli eserciti alleati e francesi, 1692, nuova mappa della contea di Namur, con gran parte del Ducato di Brabante, dove sono indicati i Campements e le Marche degli eserciti alleati e francesi (. ..) 1692 (titolo sull'oggetto), Mappa della contea di Namur che mostra le posizioni degli eserciti alleati e francesi, 1692. Il titolo in una barra sopra la mappa. In basso a destra un riquadro con una mappa dell'area pedonale della Mosa sotto Dinant. In alto a sinistra una casella con una legenda e una scala in basso: Un Myl e mezzo. In alto a destra un'altra legenda. Stampa, stampatore
Viola e rosa: il Lange Leizen dei sei marchi. Data/Periodo: 1864. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 934.21 mm (36.77 in); larghezza: 613.41 mm (24.15 in). Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viola-e-rosa-il-lange-leizen-dei-sei-marchi-data-periodo-1864-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-934-21-mm-36-77-in-larghezza-613-41-mm-24-15-in-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image219748061.html
RMPNEAW1–Viola e rosa: il Lange Leizen dei sei marchi. Data/Periodo: 1864. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 934.21 mm (36.77 in); larghezza: 613.41 mm (24.15 in). Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Visita della regina Enrichetta Maria ad Adriaen Pauw presso il castello di Heemsteede, 1642, immagine dell'arrivo della regina Maria de Medicis presso gli Huys di Heemsteede, di de HR. Cenere. Paauw. Ao. 1638 (titolo sull'oggetto), la visita della regina inglese Enrichetta Maria e del principe Willem II ad Adriaen Pauw al castello di Heemstede, 8 settembre 1642. Il gruppo viene ricevuto al cancello, sulla sinistra il castello. Su carta grande., stampa, stampatore: Anonimo, stampatore: Claes Jansz. Visscher (II), (attribuzione respinta), dopo aver disegnato da: Jan Martszen de Jonge, (forse), stampatore: Paesi Bassi settentrionali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-della-regina-enrichetta-maria-ad-adriaen-pauw-presso-il-castello-di-heemsteede-1642-immagine-dell-arrivo-della-regina-maria-de-medicis-presso-gli-huys-di-heemsteede-di-de-hr-cenere-paauw-ao-1638-titolo-sull-oggetto-la-visita-della-regina-inglese-enrichetta-maria-e-del-principe-willem-ii-ad-adriaen-pauw-al-castello-di-heemstede-8-settembre-1642-il-gruppo-viene-ricevuto-al-cancello-sulla-sinistra-il-castello-su-carta-grande-stampa-stampatore-anonimo-stampatore-claes-jansz-visscher-ii-attribuzione-respinta-dopo-aver-disegnato-da-jan-martszen-de-jonge-forse-stampatore-paesi-bassi-settentrionali-image606627433.html
RM2X6X7DD–Visita della regina Enrichetta Maria ad Adriaen Pauw presso il castello di Heemsteede, 1642, immagine dell'arrivo della regina Maria de Medicis presso gli Huys di Heemsteede, di de HR. Cenere. Paauw. Ao. 1638 (titolo sull'oggetto), la visita della regina inglese Enrichetta Maria e del principe Willem II ad Adriaen Pauw al castello di Heemstede, 8 settembre 1642. Il gruppo viene ricevuto al cancello, sulla sinistra il castello. Su carta grande., stampa, stampatore: Anonimo, stampatore: Claes Jansz. Visscher (II), (attribuzione respinta), dopo aver disegnato da: Jan Martszen de Jonge, (forse), stampatore: Paesi Bassi settentrionali
Assedio di Aire, 1710, Plan De la Ville d'Aire et de ses environs (...) Assiegée par les Hauts-Alliés sous le Commandement de Son A.S. Monseigr. le Prince d'Anhalt Dessau (...) Fare leva su 8. Novembre 1710 (...) (Titolo su oggetto), Mappa dell'assedio della città di Aire con i dintorni, assediata dal settembre 11 e presa dagli Alleati sotto il Principe di Anhalt-Dessau il 8 novembre 1710. In basso a destra una cartouche con la leggenda A-S in francese. Parte di una raccolta di piani di battaglie e città rinomate nella Guerra di successione spagnola., tipografo: J.G. Harrewijn (II) ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assedio-di-aire-1710-plan-de-la-ville-d-aire-et-de-ses-environs-assiegee-par-les-hauts-allies-sous-le-commandement-de-son-a-s-monseigr-le-prince-d-anhalt-dessau-fare-leva-su-8-novembre-1710-titolo-su-oggetto-mappa-dell-assedio-della-citta-di-aire-con-i-dintorni-assediata-dal-settembre-11-e-presa-dagli-alleati-sotto-il-principe-di-anhalt-dessau-il-8-novembre-1710-in-basso-a-destra-una-cartouche-con-la-leggenda-a-s-in-francese-parte-di-una-raccolta-di-piani-di-battaglie-e-citta-rinomate-nella-guerra-di-successione-spagnola-tipografo-j-g-harrewijn-ii-image454363305.html
RM2HB610W–Assedio di Aire, 1710, Plan De la Ville d'Aire et de ses environs (...) Assiegée par les Hauts-Alliés sous le Commandement de Son A.S. Monseigr. le Prince d'Anhalt Dessau (...) Fare leva su 8. Novembre 1710 (...) (Titolo su oggetto), Mappa dell'assedio della città di Aire con i dintorni, assediata dal settembre 11 e presa dagli Alleati sotto il Principe di Anhalt-Dessau il 8 novembre 1710. In basso a destra una cartouche con la leggenda A-S in francese. Parte di una raccolta di piani di battaglie e città rinomate nella Guerra di successione spagnola., tipografo: J.G. Harrewijn (II) (
Allegoria della pace di Amiens, 1802, Pace (titolo sull'oggetto), Allegoria della pace di Amiens, il 27 marzo 1802, che pose fine alla guerra tra Gran Bretagna e Repubblica francese, Spagna e Repubblica Batava. Al centro, la pace galleggia tra le nuvole con un ramoscello d'oliva in mano. In basso a sinistra, l'esercito esausto ritorna all'interno della fortezza., stampa, tipografo: Ludwig Gottlieb Portman, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Jacques Kuyper, (menzionato sull'oggetto), editore: Evert Maaskamp, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Paesi Bassi, dopo aver dipinto di: Paesi Bassi, editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-pace-di-amiens-1802-pace-titolo-sull-oggetto-allegoria-della-pace-di-amiens-il-27-marzo-1802-che-pose-fine-alla-guerra-tra-gran-bretagna-e-repubblica-francese-spagna-e-repubblica-batava-al-centro-la-pace-galleggia-tra-le-nuvole-con-un-ramoscello-d-oliva-in-mano-in-basso-a-sinistra-l-esercito-esausto-ritorna-all-interno-della-fortezza-stampa-tipografo-ludwig-gottlieb-portman-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-jacques-kuyper-menzionato-sull-oggetto-editore-evert-maaskamp-menzionato-sull-oggetto-tipografo-paesi-bassi-dopo-aver-dipinto-di-paesi-bassi-editore-image606620946.html
RM2X6WY5P–Allegoria della pace di Amiens, 1802, Pace (titolo sull'oggetto), Allegoria della pace di Amiens, il 27 marzo 1802, che pose fine alla guerra tra Gran Bretagna e Repubblica francese, Spagna e Repubblica Batava. Al centro, la pace galleggia tra le nuvole con un ramoscello d'oliva in mano. In basso a sinistra, l'esercito esausto ritorna all'interno della fortezza., stampa, tipografo: Ludwig Gottlieb Portman, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Jacques Kuyper, (menzionato sull'oggetto), editore: Evert Maaskamp, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Paesi Bassi, dopo aver dipinto di: Paesi Bassi, editore
Donna con un cesto di frutta in mano vicino alla finestra, la ménagerè Hollandaise (titolo sull'oggetto), Una giovane donna con un cesto di frutti in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, editore: Utrecht, stampatore: Düsseldorf, 1856 - 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-la-menagere-hollandaise-titolo-sull-oggetto-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutti-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-c-e-una-casa-per-uccelli-sul-davanzale-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampatore-johann-wilhelm-kaiser-i-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-stampatore-johannes-de-mare-stampatore-paesi-bassi-stampatore-amsterdam-editore-utrecht-stampatore-dusseldorf-1856-1890-image599445353.html
RM2WR72JH–Donna con un cesto di frutta in mano vicino alla finestra, la ménagerè Hollandaise (titolo sull'oggetto), Una giovane donna con un cesto di frutti in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, editore: Utrecht, stampatore: Düsseldorf, 1856 - 1890
Donna con un cesto di frutta in mano vicino alla finestra, la ménagerè Hollandaise (titolo sull'oggetto), Una giovane donna con un cesto di frutti in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), (menzionato sull'oggetto), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-un-cesto-di-frutta-in-mano-vicino-alla-finestra-la-menagere-hollandaise-titolo-sull-oggetto-una-giovane-donna-con-un-cesto-di-frutti-in-mano-e-appesa-fuori-da-una-finestra-tiene-da-parte-la-tenda-in-modo-che-l-interno-sia-visibile-dietro-di-lei-un-uomo-e-una-donna-stanno-facendo-musica-nella-stanza-c-e-una-casa-per-uccelli-sul-davanzale-un-gallo-morto-e-un-vaso-di-fiori-stampatore-johann-wilhelm-kaiser-i-menzionato-sull-oggetto-stampatore-henricus-wilhelmus-couwenberg-menzionato-sull-oggetto-stampatore-johannes-de-mare-stampatore-paesi-bassi-stampa-image606636827.html
RM2X6XKCY–Donna con un cesto di frutta in mano vicino alla finestra, la ménagerè Hollandaise (titolo sull'oggetto), Una giovane donna con un cesto di frutti in mano è appesa fuori da una finestra. Tiene da parte la tenda in modo che l'interno sia visibile dietro di lei. Un uomo e una donna stanno facendo musica nella stanza. C'è una casa per uccelli sul davanzale, un gallo morto e un vaso di fiori., stampatore: Johann Wilhelm Kaiser (i), (menzionato sull'oggetto), stampatore: Henricus Wilhelmus Couwenberg, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Johannes de Mare, stampatore: Paesi Bassi, stampa
Due carrozze in processione per l'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles il 21 settembre 1815, dodici tavole dell'arrivo e dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles e delle battaglie di Quatre-Bras e Waterloo nel 1815 (titolo di serie), solenne ingresso della processione per l'inaugurazione del re Guglielmo i a Bruxelles il 21 settembre 1815. Due carrozze da corte, ognuna con sei cavalli. In fondo lo stemma di re Guglielmo I. parte di una serie di piatti dell'arrivo e dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles., stampa, stampatore: Johann Nepomuk Gibèle, (menzionato sull'oggetto), dopo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-carrozze-in-processione-per-l-inaugurazione-di-guglielmo-i-a-bruxelles-il-21-settembre-1815-dodici-tavole-dell-arrivo-e-dell-inaugurazione-di-guglielmo-i-a-bruxelles-e-delle-battaglie-di-quatre-bras-e-waterloo-nel-1815-titolo-di-serie-solenne-ingresso-della-processione-per-l-inaugurazione-del-re-guglielmo-i-a-bruxelles-il-21-settembre-1815-due-carrozze-da-corte-ognuna-con-sei-cavalli-in-fondo-lo-stemma-di-re-guglielmo-i-parte-di-una-serie-di-piatti-dell-arrivo-e-dell-inaugurazione-di-guglielmo-i-a-bruxelles-stampa-stampatore-johann-nepomuk-gibele-menzionato-sull-oggetto-dopo-image606620986.html
RM2X6WY76–Due carrozze in processione per l'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles il 21 settembre 1815, dodici tavole dell'arrivo e dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles e delle battaglie di Quatre-Bras e Waterloo nel 1815 (titolo di serie), solenne ingresso della processione per l'inaugurazione del re Guglielmo i a Bruxelles il 21 settembre 1815. Due carrozze da corte, ognuna con sei cavalli. In fondo lo stemma di re Guglielmo I. parte di una serie di piatti dell'arrivo e dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles., stampa, stampatore: Johann Nepomuk Gibèle, (menzionato sull'oggetto), dopo
Omaggio a re Guglielmo i, 1815, omaggio dei Paesi Bassi restaurati e Uniti a re Guglielmo il primo National Memorial of Thanks and Art (titolo sull'oggetto), rappresentazione allegorica in cui la Vergine olandese inginocchiata riceve la lancia con il cappello di libertà da Minerva. A sinistra un busto di re Guglielmo i in piedi su una colonna. A sinistra sullo sfondo ci sono ritratti di precedenti principi d'Orange. In primo piano a destra il Leone olandese calpesta l'aquila francese. In occasione dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles nel 1815., stampa, tipografo: Willem van Senus, (menzionato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omaggio-a-re-guglielmo-i-1815-omaggio-dei-paesi-bassi-restaurati-e-uniti-a-re-guglielmo-il-primo-national-memorial-of-thanks-and-art-titolo-sull-oggetto-rappresentazione-allegorica-in-cui-la-vergine-olandese-inginocchiata-riceve-la-lancia-con-il-cappello-di-liberta-da-minerva-a-sinistra-un-busto-di-re-guglielmo-i-in-piedi-su-una-colonna-a-sinistra-sullo-sfondo-ci-sono-ritratti-di-precedenti-principi-d-orange-in-primo-piano-a-destra-il-leone-olandese-calpesta-l-aquila-francese-in-occasione-dell-inaugurazione-di-guglielmo-i-a-bruxelles-nel-1815-stampa-tipografo-willem-van-senus-menzionato-image606620999.html
RM2X6WY7K–Omaggio a re Guglielmo i, 1815, omaggio dei Paesi Bassi restaurati e Uniti a re Guglielmo il primo National Memorial of Thanks and Art (titolo sull'oggetto), rappresentazione allegorica in cui la Vergine olandese inginocchiata riceve la lancia con il cappello di libertà da Minerva. A sinistra un busto di re Guglielmo i in piedi su una colonna. A sinistra sullo sfondo ci sono ritratti di precedenti principi d'Orange. In primo piano a destra il Leone olandese calpesta l'aquila francese. In occasione dell'inaugurazione di Guglielmo i a Bruxelles nel 1815., stampa, tipografo: Willem van Senus, (menzionato
Inondazione Benevolence marzo 1876 (titolo sull'oggetto), cinque rappresentazioni dell'inondazione a Gorinchem, Brakel, Vuren e Dalem, 12-13 marzo 1876. L'accoglienza centrale delle vittime dell'inondazione nelle tende di Herwijnen. In alto a sinistra l'arrivo del piroscafo Neptunus con rifornimenti di soccorso a Brakel. In alto a destra il piroscafo Gorinchem-Sleeuwijk porta rifornimenti di sollievo a Poederoijen. In basso a sinistra al Castello di Brakel. In basso a destra un uomo che colleziona, una donna (vedova?) gli dà dei soldi. Vedere anche il pendente e il disegno di progettazione., stampa, stampatore: Monogrammist JM (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inondazione-benevolence-marzo-1876-titolo-sull-oggetto-cinque-rappresentazioni-dell-inondazione-a-gorinchem-brakel-vuren-e-dalem-12-13-marzo-1876-l-accoglienza-centrale-delle-vittime-dell-inondazione-nelle-tende-di-herwijnen-in-alto-a-sinistra-l-arrivo-del-piroscafo-neptunus-con-rifornimenti-di-soccorso-a-brakel-in-alto-a-destra-il-piroscafo-gorinchem-sleeuwijk-porta-rifornimenti-di-sollievo-a-poederoijen-in-basso-a-sinistra-al-castello-di-brakel-in-basso-a-destra-un-uomo-che-colleziona-una-donna-vedova-gli-da-dei-soldi-vedere-anche-il-pendente-e-il-disegno-di-progettazione-stampa-stampatore-monogrammist-jm-19e-eeuw-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-disegno-image606621960.html
RM2X6X0E0–Inondazione Benevolence marzo 1876 (titolo sull'oggetto), cinque rappresentazioni dell'inondazione a Gorinchem, Brakel, Vuren e Dalem, 12-13 marzo 1876. L'accoglienza centrale delle vittime dell'inondazione nelle tende di Herwijnen. In alto a sinistra l'arrivo del piroscafo Neptunus con rifornimenti di soccorso a Brakel. In alto a destra il piroscafo Gorinchem-Sleeuwijk porta rifornimenti di sollievo a Poederoijen. In basso a sinistra al Castello di Brakel. In basso a destra un uomo che colleziona, una donna (vedova?) gli dà dei soldi. Vedere anche il pendente e il disegno di progettazione., stampa, stampatore: Monogrammist JM (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.