Giubbotto di sera, tardi 1840s, Europeo, seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giubbotto-di-sera-tardi-1840s-europeo-seta-162385772.html
RMKC58KT–Giubbotto di sera, tardi 1840s, Europeo, seta
Arte ispirata a gilet da sera, fine 1840s, europeo, seta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-gilet-da-sera-fine-1840s-europeo-seta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774854.html
RF2HTW61A–Arte ispirata a gilet da sera, fine 1840s, europeo, seta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Lounge Suit, fine 1840s, americano, lana, seta, Cotone, nella tradizione del XVIII secolo banyan, ottocentesco lounging abiti e camici alludevano alle loro fonti esotiche. I motivi paisley e turchi erano comuni e si estendevano frequentemente all'arredamento delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-lounge-suit-fine-1840s-americano-lana-seta-cotone-nella-tradizione-del-xviii-secolo-banyan-ottocentesco-lounging-abiti-e-camici-alludevano-alle-loro-fonti-esotiche-i-motivi-paisley-e-turchi-erano-comuni-e-si-estendevano-frequentemente-all-arredamento-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774513.html
RF2HTW5H5–Art Inspired by Lounge Suit, fine 1840s, americano, lana, seta, Cotone, nella tradizione del XVIII secolo banyan, ottocentesco lounging abiti e camici alludevano alle loro fonti esotiche. I motivi paisley e turchi erano comuni e si estendevano frequentemente all'arredamento delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: impianti per le quattro stagioni da Nukina Kaioku, periodo Edo, tardi 1840s, set di quattro scorre appeso, inchiostro e colore su raso, Honolulu Museo di Arte, adesione 13179.1-4 . tardi 1840s. Nukina Kaioku 3 " Impianti per le Quattro Stagioni" da Kaioku Nukina, Honolulu Museo di Arte, 13179.1-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-impianti-per-le-quattro-stagioni-da-nukina-kaioku-periodo-edo-tardi-1840s-set-di-quattro-scorre-appeso-inchiostro-e-colore-su-raso-honolulu-museo-di-arte-adesione-13179-1-4-tardi-1840s-nukina-kaioku-3-impianti-per-le-quattro-stagioni-da-kaioku-nukina-honolulu-museo-di-arte-13179-1-4-image209970842.html
RMP5GYXJ–N/A. Inglese: impianti per le quattro stagioni da Nukina Kaioku, periodo Edo, tardi 1840s, set di quattro scorre appeso, inchiostro e colore su raso, Honolulu Museo di Arte, adesione 13179.1-4 . tardi 1840s. Nukina Kaioku 3 " Impianti per le Quattro Stagioni" da Kaioku Nukina, Honolulu Museo di Arte, 13179.1-4
Arte ispirata da Ritratto del giardiniere, possibilmente David Roderick, fine 1840s, carta salata stampa da negativo carta, altezza: 6 15/16 poll. (17,7 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (britannico, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-del-giardiniere-possibilmente-david-roderick-fine-1840s-carta-salata-stampa-da-negativo-carta-altezza-6-15-16-poll-17-7-cm-fotografie-calvert-richard-jones-britannico-swansea-galles-1802-1877-bath-inghilterra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942466.html
RF2HW4RRE–Arte ispirata da Ritratto del giardiniere, possibilmente David Roderick, fine 1840s, carta salata stampa da negativo carta, altezza: 6 15/16 poll. (17,7 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (britannico, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scena di battaglia dalla serie "I Quaranta-sette Samurai fedele". Colore stampa woodblock, fine 1840's. Utagawa Yoshitora (attivo 1850-1880) artista giapponese e printmaker.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-battaglia-dalla-serie-i-quaranta-sette-samurai-fedele-colore-stampa-woodblock-fine-1840s-utagawa-yoshitora-attivo-1850-1880-artista-giapponese-e-printmaker-57347907.html
RMD98BRF–Scena di battaglia dalla serie "I Quaranta-sette Samurai fedele". Colore stampa woodblock, fine 1840's. Utagawa Yoshitora (attivo 1850-1880) artista giapponese e printmaker..
Art Inspired by Family Group Portrait posed in Doorway, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, altezza: 3 3/8 poll. (8,5 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (britannico, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-family-group-portrait-posed-in-doorway-fine-1840s-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-altezza-3-3-8-poll-8-5-cm-fotografie-calvert-richard-jones-britannico-swansea-galles-1802-1877-bath-inghilterra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942475.html
RF2HW4RRR–Art Inspired by Family Group Portrait posed in Doorway, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, altezza: 3 3/8 poll. (8,5 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (britannico, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lounge tuta. Cultura: American. Data: tardi 1840s. Nella tradizione del diciottesimo secolo banyan del diciannovesimo secolo lounging accappatoi e asciugamani e accappatoi accennato alle loro origini esotiche. Paisley e motivazioni turche erano comuni e spesso esteso per l'arredamento delle camere fumatori di cui gli uomini hanno preso il loro post-prandiale pensionamento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lounge-tuta-cultura-american-data-tardi-1840s-nella-tradizione-del-diciottesimo-secolo-banyan-del-diciannovesimo-secolo-lounging-accappatoi-e-asciugamani-e-accappatoi-accennato-alle-loro-origini-esotiche-paisley-e-motivazioni-turche-erano-comuni-e-spesso-esteso-per-l-arredamento-delle-camere-fumatori-di-cui-gli-uomini-hanno-preso-il-loro-post-prandiale-pensionamento-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213150738.html
RMPANRXA–Lounge tuta. Cultura: American. Data: tardi 1840s. Nella tradizione del diciottesimo secolo banyan del diciannovesimo secolo lounging accappatoi e asciugamani e accappatoi accennato alle loro origini esotiche. Paisley e motivazioni turche erano comuni e spesso esteso per l'arredamento delle camere fumatori di cui gli uomini hanno preso il loro post-prandiale pensionamento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scena di battaglia dalla serie "I Quaranta-sette Samurai fedele". Colore stampa woodblock, fine 1840's. Utagawa Yoshitora (attivo 1850-1880) artista giapponese e printmaker.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-battaglia-dalla-serie-i-quaranta-sette-samurai-fedele-colore-stampa-woodblock-fine-1840s-utagawa-yoshitora-attivo-1850-1880-artista-giapponese-e-printmaker-135676620.html
RMHTMGWG–Scena di battaglia dalla serie "I Quaranta-sette Samurai fedele". Colore stampa woodblock, fine 1840's. Utagawa Yoshitora (attivo 1850-1880) artista giapponese e printmaker..
Carl Schurz, anche Karl Schurz, 2 marzo 1829 - 14 maggio 1906, fu un rivoluzionario democratico radicale tedesco alla fine del 1840 e, dopo essere emigrato negli Stati Uniti, un politico lì durante la seconda metà del 19 ° secolo / Carl Schurz, auch Karl Schurz, 2. März 1829 - 14. Maggio 1906, war Ende der 1840er Jahre ein radikaldemokratischer deutscher Revolutionär und nach seiner Auswanderung in die Vereinigten Staaten dort während der zweiten Hälfte des 19. Jahrhunderts Politiker, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-schurz-anche-karl-schurz-2-marzo-1829-14-maggio-1906-fu-un-rivoluzionario-democratico-radicale-tedesco-alla-fine-del-1840-e-dopo-essere-emigrato-negli-stati-uniti-un-politico-li-durante-la-seconda-meta-del-19-secolo-carl-schurz-auch-karl-schurz-2-marz-1829-14-maggio-1906-war-ende-der-1840er-jahre-ein-radikaldemokratischer-deutscher-revolutionar-und-nach-seiner-auswanderung-in-die-vereinigten-staaten-dort-wahrend-der-zweiten-halfte-des-19-jahrhunderts-politiker-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduk-image414151510.html
RF2F1P6DA–Carl Schurz, anche Karl Schurz, 2 marzo 1829 - 14 maggio 1906, fu un rivoluzionario democratico radicale tedesco alla fine del 1840 e, dopo essere emigrato negli Stati Uniti, un politico lì durante la seconda metà del 19 ° secolo / Carl Schurz, auch Karl Schurz, 2. März 1829 - 14. Maggio 1906, war Ende der 1840er Jahre ein radikaldemokratischer deutscher Revolutionär und nach seiner Auswanderung in die Vereinigten Staaten dort während der zweiten Hälfte des 19. Jahrhunderts Politiker, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduk
Belle Creole New Orleans Wharf tardi 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belle-creole-new-orleans-wharf-tardi-1840s-image218143856.html
RMPJW8M0–Belle Creole New Orleans Wharf tardi 1840s.
Urbain-Jean-Joseph Le Verrier spiega la scoperta di Nettuno al re francese Philippe Loius alle Tuileries Data: risalente alla fine del 1840's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-urbain-jean-joseph-le-verrier-spiega-la-scoperta-di-nettuno-al-re-francese-philippe-loius-alle-tuileries-data-risalente-alla-fine-del-1840s-105294493.html
RMG38G5H–Urbain-Jean-Joseph Le Verrier spiega la scoperta di Nettuno al re francese Philippe Loius alle Tuileries Data: risalente alla fine del 1840's
Berkshire, Thomas Moule Mappa, dalla fine 1840s la mappa illustrata della Royal County of England Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berkshire-thomas-moule-mappa-dalla-fine-1840s-la-mappa-illustrata-della-royal-county-of-england-29783199.html
RMBMCMNK–Berkshire, Thomas Moule Mappa, dalla fine 1840s la mappa illustrata della Royal County of England
Incisione che mostra l'esterno di Buckingham Palace, Londra, visto da St James's Park, 1842. Questo lato di Buckingham Palace è stato rimodellato alla fine del 1840 per fornire più alloggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-che-mostra-l-esterno-di-buckingham-palace-londra-visto-da-st-jamess-park-1842-questo-lato-di-buckingham-palace-e-stato-rimodellato-alla-fine-del-1840-per-fornire-piu-alloggio-image504893333.html
RM2M9BTGN–Incisione che mostra l'esterno di Buckingham Palace, Londra, visto da St James's Park, 1842. Questo lato di Buckingham Palace è stato rimodellato alla fine del 1840 per fornire più alloggio.
Belle Creole New Orleans Wharf tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-creole-new-orleans-wharf-tardi-1840s-139511160.html
RMJ2Y7WC–Belle Creole New Orleans Wharf tardi 1840s
Una vista dei cortili di legno da un ponte, verso la fine del 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dei-cortili-di-legno-da-un-ponte-verso-la-fine-del-1840s-image457040272.html
RM2HFFYET–Una vista dei cortili di legno da un ponte, verso la fine del 1840s.
Una donna paga la penalità per celebrare il Natale troppo energicamente (mediante cottura prugna budini!) contro il decreto del Parlamento nel Puritan-controllato Oxford durante l'era della Guerra Civile del tardo 1840s in Inghilterra e viene messo in stock per il suo "crimine" ! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-paga-la-penalita-per-celebrare-il-natale-troppo-energicamente-mediante-cottura-prugna-budini-contro-il-decreto-del-parlamento-nel-puritan-controllato-oxford-durante-l-era-della-guerra-civile-del-tardo-1840s-in-inghilterra-e-viene-messo-in-stock-per-il-suo-crimine-105399633.html
RMG3DA8H–Una donna paga la penalità per celebrare il Natale troppo energicamente (mediante cottura prugna budini!) contro il decreto del Parlamento nel Puritan-controllato Oxford durante l'era della Guerra Civile del tardo 1840s in Inghilterra e viene messo in stock per il suo "crimine" !
Konishi Hirosada (ca. 1810-1864) (in giapponese: 小西 廣貞), nota anche come Gosōtei Hirosada, è stato un designer di stampe di blocchi di legno giapponese ukiyo-e ad Osaka. Il suo nome di artista era originariamente Sadahiro (貞廣), ma cambiò la sequenza di sillabe nel 1847. Una teoria suggerisce che ha fatto questo per eludere la censura, ma non è stato sentito parlare di artisti giapponesi per cambiare i loro nomi d'arte per ragioni più whimsical. Hirosada era membro della scuola di artisti di Osaka, specializzata in stampe di attori. Alla fine della 1840s e all'inizio della 1850s, è stato il personaggio principale della scuola di Osaka. Per motivi sconosciuti, Hirosad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konishi-hirosada-ca-1810-1864-in-giapponese-nota-anche-come-gos-tei-hirosada-e-stato-un-designer-di-stampe-di-blocchi-di-legno-giapponese-ukiyo-e-ad-osaka-il-suo-nome-di-artista-era-originariamente-sadahiro-ma-cambio-la-sequenza-di-sillabe-nel-1847-una-teoria-suggerisce-che-ha-fatto-questo-per-eludere-la-censura-ma-non-e-stato-sentito-parlare-di-artisti-giapponesi-per-cambiare-i-loro-nomi-d-arte-per-ragioni-piu-whimsical-hirosada-era-membro-della-scuola-di-artisti-di-osaka-specializzata-in-stampe-di-attori-alla-fine-della-1840s-e-all-inizio-della-1850s-e-stato-il-personaggio-principale-della-scuola-di-osaka-per-motivi-sconosciuti-hirosad-image344253834.html
RM2B0237P–Konishi Hirosada (ca. 1810-1864) (in giapponese: 小西 廣貞), nota anche come Gosōtei Hirosada, è stato un designer di stampe di blocchi di legno giapponese ukiyo-e ad Osaka. Il suo nome di artista era originariamente Sadahiro (貞廣), ma cambiò la sequenza di sillabe nel 1847. Una teoria suggerisce che ha fatto questo per eludere la censura, ma non è stato sentito parlare di artisti giapponesi per cambiare i loro nomi d'arte per ragioni più whimsical. Hirosada era membro della scuola di artisti di Osaka, specializzata in stampe di attori. Alla fine della 1840s e all'inizio della 1850s, è stato il personaggio principale della scuola di Osaka. Per motivi sconosciuti, Hirosad
Mappa politica dell'Impero Austro-ungarico, circa il tempo del Parlamento moti tardi 1840s. L'immagine mostra lo status politico e disordini in diverse parti dell'Impero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-politica-dell-impero-austro-ungarico-circa-il-tempo-del-parlamento-moti-tardi-1840s-l-immagine-mostra-lo-status-politico-e-disordini-in-diverse-parti-dell-impero-147067575.html
RMJF7E5B–Mappa politica dell'Impero Austro-ungarico, circa il tempo del Parlamento moti tardi 1840s. L'immagine mostra lo status politico e disordini in diverse parti dell'Impero.
Primo luogotenente Thomas J. Jackson dopo la laurea di West Point alla fine degli anni '1840s. Continuò a raggiungere il famoso Leading Teh Confederate Army durante la guerra civile americana, sotto il soprannome di Stonewall Jackson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-luogotenente-thomas-j-jackson-dopo-la-laurea-di-west-point-alla-fine-degli-anni-1840s-continuo-a-raggiungere-il-famoso-leading-teh-confederate-army-durante-la-guerra-civile-americana-sotto-il-soprannome-di-stonewall-jackson-image506020535.html
RM2MB769Y–Primo luogotenente Thomas J. Jackson dopo la laurea di West Point alla fine degli anni '1840s. Continuò a raggiungere il famoso Leading Teh Confederate Army durante la guerra civile americana, sotto il soprannome di Stonewall Jackson
Lounge suit, tardi 1840s, americano, lana, seta, cotone, nella tradizione del diciottesimo secolo banyan del diciannovesimo secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lounge-suit-tardi-1840s-americano-lana-seta-cotone-nella-tradizione-del-diciottesimo-secolo-banyan-del-diciannovesimo-secolo-162537150.html
RMKCC5P6–Lounge suit, tardi 1840s, americano, lana, seta, cotone, nella tradizione del diciottesimo secolo banyan del diciannovesimo secolo
Una giovane donna sdraiata su un tappeto a pelo. tardi 1840s. William Etty - una giovane donna sdraiata su un tappeto di pelliccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-sdraiata-su-un-tappeto-a-pelo-tardi-1840s-william-etty-una-giovane-donna-sdraiata-su-un-tappeto-di-pelliccia-image184977617.html
RMMMXCRD–Una giovane donna sdraiata su un tappeto a pelo. tardi 1840s. William Etty - una giovane donna sdraiata su un tappeto di pelliccia
Bolton Abbey, c. tardi 1840s-1857. David Cox (British, 1783-1859). Acquerello; foglio: 48,8 x 75,4 cm (19 3/16 x 29 11/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bolton-abbey-c-tardi-1840s-1857-david-cox-british-1783-1859-acquerello-foglio-48-8-x-75-4-cm-19-3-16-x-29-11-16-in-image240396503.html
RMRY305B–Bolton Abbey, c. tardi 1840s-1857. David Cox (British, 1783-1859). Acquerello; foglio: 48,8 x 75,4 cm (19 3/16 x 29 11/16 in
Arte ispirata da due giovani uomini che riposano su un molo, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, immagine: 4 5/16 x 3 3/8 pollici. (11 x 8,6 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-due-giovani-uomini-che-riposano-su-un-molo-fine-1840s-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-immagine-4-5-16-x-3-3-8-pollici-11-x-8-6-cm-fotografie-calvert-richard-jones-british-swansea-galles-1802-1877-bath-inghilterra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942479.html
RF2HW4RRY–Arte ispirata da due giovani uomini che riposano su un molo, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, immagine: 4 5/16 x 3 3/8 pollici. (11 x 8,6 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovane uomo, tardi 1840s, Carta in negativo, 20,9 x 15,8 cm (8 1/4 x 6 1/4 in.), negativi, Calvert Richard Jones (British, Swansea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-uomo-tardi-1840s-carta-in-negativo-20-9-x-15-8-cm-8-1-4-x-6-1-4-in-negativi-calvert-richard-jones-british-swansea-162426005.html
RMKC740N–Giovane uomo, tardi 1840s, Carta in negativo, 20,9 x 15,8 cm (8 1/4 x 6 1/4 in.), negativi, Calvert Richard Jones (British, Swansea
Ritratto del giardiniere, eventualmente David Roderick. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Altezza: 6 15/16 in. (17,7 cm) Larghezza: 8 11/16 in. (22,1 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-giardiniere-eventualmente-david-roderick-artista-calvert-richard-jones-british-swansea-galles-1802-1877-bagno-inghilterra-dimensioni-altezza-6-15-16-in-17-7-cm-larghezza-8-11-16-in-22-1-cm-data-tardi-1840s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212904021.html
RMPAAH71–Ritratto del giardiniere, eventualmente David Roderick. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Altezza: 6 15/16 in. (17,7 cm) Larghezza: 8 11/16 in. (22,1 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Lord and Lady Twemlow, William Barraud, 1810–1850, British, fine del 1840, olio su tela, supporto (PTG): 27 3/4 x 35 1/2 pollici (70.5 x 90.2 cm), animali, aristocratici, stivali, calzoni, costume, cani (animali), equestri, camici, caschi, cavalli (animali), ritratto, equitazione, sella, arte sportiva, cappello, vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-and-lady-twemlow-william-barraud-1810-1850-british-fine-del-1840-olio-su-tela-supporto-ptg-27-3-4-x-35-1-2-pollici-70-5-x-90-2-cm-animali-aristocratici-stivali-calzoni-costume-cani-animali-equestri-camici-caschi-cavalli-animali-ritratto-equitazione-sella-arte-sportiva-cappello-vittoriano-image389807112.html
RM2DJ56XG–Lord and Lady Twemlow, William Barraud, 1810–1850, British, fine del 1840, olio su tela, supporto (PTG): 27 3/4 x 35 1/2 pollici (70.5 x 90.2 cm), animali, aristocratici, stivali, calzoni, costume, cani (animali), equestri, camici, caschi, cavalli (animali), ritratto, equitazione, sella, arte sportiva, cappello, vittoriano
Una vista di un insediamento di squadroni, occupanti illegali di terra di pascolo della corona oltre i limiti prescritti di insediamento in Australia del 19 ° secolo. Hanno contribuito alla crescita dell’industria della lana del paese e alla fine del 1840 le autorità hanno concesso loro delle locazioni per le loro pecore e per il loro affito che durano fino a 14 anni. In questo periodo gli squadratori avevano una presa sulla terra; molti erano diventati ricchi grandees. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-di-un-insediamento-di-squadroni-occupanti-illegali-di-terra-di-pascolo-della-corona-oltre-i-limiti-prescritti-di-insediamento-in-australia-del-19-secolo-hanno-contribuito-alla-crescita-dell-industria-della-lana-del-paese-e-alla-fine-del-1840-le-autorita-hanno-concesso-loro-delle-locazioni-per-le-loro-pecore-e-per-il-loro-affito-che-durano-fino-a-14-anni-in-questo-periodo-gli-squadratori-avevano-una-presa-sulla-terra-molti-erano-diventati-ricchi-grandees-87105051.html
RMF1KYAK–Una vista di un insediamento di squadroni, occupanti illegali di terra di pascolo della corona oltre i limiti prescritti di insediamento in Australia del 19 ° secolo. Hanno contribuito alla crescita dell’industria della lana del paese e alla fine del 1840 le autorità hanno concesso loro delle locazioni per le loro pecore e per il loro affito che durano fino a 14 anni. In questo periodo gli squadratori avevano una presa sulla terra; molti erano diventati ricchi grandees.
Ritratto di uomo proteso lontano dalla fotocamera, tardi 1840s. Fotografo non identificato. Daguerreotype, quarto piastra; immagine: 10,8 x 8,3 cm (4 1/4 x 3 1/4 in.); Caso: 11,8 x 9,3 cm (4 5/8 x 3 11/16 in.); mascherino: 61 x 48,3 cm (24 x 19 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-uomo-proteso-lontano-dalla-fotocamera-tardi-1840s-fotografo-non-identificato-daguerreotype-quarto-piastra-immagine-10-8-x-8-3-cm-4-1-4-x-3-1-4-in-caso-11-8-x-9-3-cm-4-5-8-x-3-11-16-in-mascherino-61-x-48-3-cm-24-x-19-pollici-image240477895.html
RMRY6M07–Ritratto di uomo proteso lontano dalla fotocamera, tardi 1840s. Fotografo non identificato. Daguerreotype, quarto piastra; immagine: 10,8 x 8,3 cm (4 1/4 x 3 1/4 in.); Caso: 11,8 x 9,3 cm (4 5/8 x 3 11/16 in.); mascherino: 61 x 48,3 cm (24 x 19 pollici
Coaching durante il regno del re Carlo II è generalmente pensato di avere iniziato intorno al 1660 ed è durato fino a tardi 1840s quando l'ultima porta passeggeri carrozze di posta e i servizi dello stadio sono state interrotte, come l'età del vapore è arrivato di viaggio. Anche se molti dei principali rotte sono state stabilite da Londra in Gran Bretagna durante il regno di Carlo II, lo stato delle strade significava che autobus era solo mai intrapreso solo se assolutamente necessario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coaching-durante-il-regno-del-re-carlo-ii-e-generalmente-pensato-di-avere-iniziato-intorno-al-1660-ed-e-durato-fino-a-tardi-1840s-quando-l-ultima-porta-passeggeri-carrozze-di-posta-e-i-servizi-dello-stadio-sono-state-interrotte-come-l-eta-del-vapore-e-arrivato-di-viaggio-anche-se-molti-dei-principali-rotte-sono-state-stabilite-da-londra-in-gran-bretagna-durante-il-regno-di-carlo-ii-lo-stato-delle-strade-significava-che-autobus-era-solo-mai-intrapreso-solo-se-assolutamente-necessario-image230374101.html
RMRAPCED–Coaching durante il regno del re Carlo II è generalmente pensato di avere iniziato intorno al 1660 ed è durato fino a tardi 1840s quando l'ultima porta passeggeri carrozze di posta e i servizi dello stadio sono state interrotte, come l'età del vapore è arrivato di viaggio. Anche se molti dei principali rotte sono state stabilite da Londra in Gran Bretagna durante il regno di Carlo II, lo stato delle strade significava che autobus era solo mai intrapreso solo se assolutamente necessario.
Ritratto di giovane azienda Mappa del Messico Messico; tardi 1840s-primi 1850s; Daguerreotype Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovane-azienda-mappa-del-messico-messico-tardi-1840s-primi-1850s-daguerreotype-image220673491.html
RMPR0F83–Ritratto di giovane azienda Mappa del Messico Messico; tardi 1840s-primi 1850s; Daguerreotype
Cerchio di John Dillwyn Llewelyn felci tardi 1840s primi 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cerchio-di-john-dillwyn-llewelyn-felci-tardi-1840s-primi-1850s-140472469.html
RMJ4F21W–Cerchio di John Dillwyn Llewelyn felci tardi 1840s primi 1850s
Ritratto di uomo proteso lontano dalla fotocamera, tardi 1840s. Sebbene ritratto sedute erano diretti dal fotografo, sitter aveva alcune funzioni di ingresso nel plasmare la loro identità scegliendo la loro posa, abbigliamento, possedimenti, e talvolta sullo sfondo. La gente è venuto a studio vestiti nei loro abiti più belli e spesso portato oggetti per rappresentare i loro interessi o di occupazione, quali ad esempio il diapason mantenuto dall'insegnante di musica. Pittura a mano potrebbe attirare l attenzione per gli articoli di lusso, come in giovane donna con Pantalettes, dove i suoi gioielli è tamponata con vernice dorata e i bracciali di lacy del suo pantalettes sono e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-uomo-proteso-lontano-dalla-fotocamera-tardi-1840s-sebbene-ritratto-sedute-erano-diretti-dal-fotografo-sitter-aveva-alcune-funzioni-di-ingresso-nel-plasmare-la-loro-identita-scegliendo-la-loro-posa-abbigliamento-possedimenti-e-talvolta-sullo-sfondo-la-gente-e-venuto-a-studio-vestiti-nei-loro-abiti-piu-belli-e-spesso-portato-oggetti-per-rappresentare-i-loro-interessi-o-di-occupazione-quali-ad-esempio-il-diapason-mantenuto-dall-insegnante-di-musica-pittura-a-mano-potrebbe-attirare-l-attenzione-per-gli-articoli-di-lusso-come-in-giovane-donna-con-pantalettes-dove-i-suoi-gioielli-e-tamponata-con-vernice-dorata-e-i-bracciali-di-lacy-del-suo-pantalettes-sono-e-image330113917.html
RM2A51YJN–Ritratto di uomo proteso lontano dalla fotocamera, tardi 1840s. Sebbene ritratto sedute erano diretti dal fotografo, sitter aveva alcune funzioni di ingresso nel plasmare la loro identità scegliendo la loro posa, abbigliamento, possedimenti, e talvolta sullo sfondo. La gente è venuto a studio vestiti nei loro abiti più belli e spesso portato oggetti per rappresentare i loro interessi o di occupazione, quali ad esempio il diapason mantenuto dall'insegnante di musica. Pittura a mano potrebbe attirare l attenzione per gli articoli di lusso, come in giovane donna con Pantalettes, dove i suoi gioielli è tamponata con vernice dorata e i bracciali di lacy del suo pantalettes sono e
Ritratto del giardiniere, eventualmente David Roderick, Calvert Richard Jones, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-giardiniere-eventualmente-david-roderick-calvert-richard-jones-tardi-1840s-162443688.html
RMKC7XG8–Ritratto del giardiniere, eventualmente David Roderick, Calvert Richard Jones, tardi 1840s
Untitled (Young Boy) fine 1840s da Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-young-boy-fine-1840s-da-unidentified-image555877553.html
RM2R8ABDN–Untitled (Young Boy) fine 1840s da Unidentified
Famiglia Ritratto di gruppo poste in porta, Calvert Richard Jones, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-famiglia-ritratto-di-gruppo-poste-in-porta-calvert-richard-jones-tardi-1840s-162443689.html
RMKC7XG9–Famiglia Ritratto di gruppo poste in porta, Calvert Richard Jones, tardi 1840s
Untitled (Man with Glasses) Late 1840s by Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-man-with-glasses-late-1840s-by-unidentified-image555895546.html
RM2R8B6CA–Untitled (Man with Glasses) Late 1840s by Unidentified
William Edward Kilburn, Ritratto di una ragazza, tardi 1840s, Ritratto di una ragazza, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-edward-kilburn-ritratto-di-una-ragazza-tardi-1840s-ritratto-di-una-ragazza-tardi-1840s-image336091031.html
RM2AEP7F3–William Edward Kilburn, Ritratto di una ragazza, tardi 1840s, Ritratto di una ragazza, tardi 1840s
Lord and Lady Twemlow alla fine del 1840s di William Barraud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-and-lady-twemlow-alla-fine-del-1840s-di-william-barraud-image545601355.html
RM2PKJ82K–Lord and Lady Twemlow alla fine del 1840s di William Barraud
Utimuni, nipote di Chaka, il defunto re Zulu, Sud Africa, circa 1849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utimuni-nipote-di-chaka-il-defunto-re-zulu-sud-africa-circa-1849-image331256223.html
RM2A6X0KB–Utimuni, nipote di Chaka, il defunto re Zulu, Sud Africa, circa 1849
. Daguerreotype di Joseph Henry . ca. tardi 1840s. Vedere Millikan, Frank Rives (2007). Joseph Henry anni Smithsonian. Il Smithsonian Institution. Richiamato su 2014-09-24. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daguerreotype-di-joseph-henry-ca-tardi-1840s-vedere-millikan-frank-rives-2007-joseph-henry-anni-smithsonian-il-smithsonian-institution-richiamato-su-2014-09-24-image178643134.html
RMMAHW3X–. Daguerreotype di Joseph Henry . ca. tardi 1840s. Vedere Millikan, Frank Rives (2007). Joseph Henry anni Smithsonian. Il Smithsonian Institution. Richiamato su 2014-09-24.
Untitled (ragazza in abito a scacchi, seduto da un tavolo con un fiore) fine 1840s da Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-ragazza-in-abito-a-scacchi-seduto-da-un-tavolo-con-un-fiore-fine-1840s-da-unidentified-image555996743.html
RM2R8FREF–Untitled (ragazza in abito a scacchi, seduto da un tavolo con un fiore) fine 1840s da Unidentified
Art Inspired by Lady in Open Window with Bird Cage, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, foglio: 4 7/16 x 3 11/16 poll. (11,2 x 9,4 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Wales 1802–1877 Bath, Inghilterra) o il suo Circolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-lady-in-open-window-with-bird-cage-fine-1840s-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-foglio-4-7-16-x-3-11-16-poll-11-2-x-9-4-cm-fotografie-calvert-richard-jones-british-swansea-wales-1802-1877-bath-inghilterra-o-il-suo-circolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942482.html
RF2HW4RT2–Art Inspired by Lady in Open Window with Bird Cage, fine 1840s, carta salata stampata da carta negativa, foglio: 4 7/16 x 3 11/16 poll. (11,2 x 9,4 cm), fotografie, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Wales 1802–1877 Bath, Inghilterra) o il suo Circolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Materiale didattico. Esempi di procedure fotografiche precedenti. Daguerreotipo. Ritratto di donna sconosciuta. Fine del 1840. Probabilmente preso in atelje stabilito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/materiale-didattico-esempi-di-procedure-fotografiche-precedenti-daguerreotipo-ritratto-di-donna-sconosciuta-fine-del-1840-probabilmente-preso-in-atelje-stabilito-image417584867.html
RM2F7AHN7–Materiale didattico. Esempi di procedure fotografiche precedenti. Daguerreotipo. Ritratto di donna sconosciuta. Fine del 1840. Probabilmente preso in atelje stabilito.
Art Inspired by Young Man, fine 1840s, Paper negative, 20,9 x 15,8 cm (8 1/4 x 6 1/4 in.), negatives, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra), Calvert Jones ha applicato la sua notevole esperienza come acquercolista e dilettante daguerreotypist al suo uso di, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-young-man-fine-1840s-paper-negative-20-9-x-15-8-cm-8-1-4-x-6-1-4-in-negatives-calvert-richard-jones-british-swansea-galles-1802-1877-bath-inghilterra-calvert-jones-ha-applicato-la-sua-notevole-esperienza-come-acquercolista-e-dilettante-daguerreotypist-al-suo-uso-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462792838.html
RF2HTX0YJ–Art Inspired by Young Man, fine 1840s, Paper negative, 20,9 x 15,8 cm (8 1/4 x 6 1/4 in.), negatives, Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802–1877 Bath, Inghilterra), Calvert Jones ha applicato la sua notevole esperienza come acquercolista e dilettante daguerreotypist al suo uso di, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Famiglia Ritratto di gruppo poste in porta. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Altezza: 3 3/8 in. (8,5 cm) di larghezza: 4 1/4 in. (10,8 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famiglia-ritratto-di-gruppo-poste-in-porta-artista-calvert-richard-jones-british-swansea-galles-1802-1877-bagno-inghilterra-dimensioni-altezza-3-3-8-in-8-5-cm-di-larghezza-4-1-4-in-10-8-cm-data-tardi-1840s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915892.html
RMPAB4B0–Famiglia Ritratto di gruppo poste in porta. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Altezza: 3 3/8 in. (8,5 cm) di larghezza: 4 1/4 in. (10,8 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Wine Glass, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-wine-glass-1850-60-probabilmente-made-in-pittsburgh-pennsylvania-stati-uniti-americano-vetro-pressato-diamond-thumbprint-glass-con-lo-sviluppo-di-nuove-formule-e-tecniche-la-tecnologia-di-pressatura-del-vetro-era-notevolmente-migliorata-alla-fine-del-1840s-a-questo-punto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896871.html
RF2HW2NK3–Art Inspired by Wine Glass, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione che mostra l'esterno di Buckingham Palace, Londra, vista da St. James's Park, 1842. Questo lato di Buckingham Palace è stato riprogettato alla fine del 1840 per fornire più alloggio. Versione colorata di: 10221433 Data: 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-che-mostra-l-esterno-di-buckingham-palace-londra-vista-da-st-jamess-park-1842-questo-lato-di-buckingham-palace-e-stato-riprogettato-alla-fine-del-1840-per-fornire-piu-alloggio-versione-colorata-di-10221433-data-1842-image472816097.html
RM2JD6HN5–Incisione che mostra l'esterno di Buckingham Palace, Londra, vista da St. James's Park, 1842. Questo lato di Buckingham Palace è stato riprogettato alla fine del 1840 per fornire più alloggio. Versione colorata di: 10221433 Data: 1842
Arte ispirata dal vino vetro, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-vino-vetro-1850-60-probabilmente-made-in-pittsburgh-pennsylvania-stati-uniti-americano-vetro-pressato-diamond-thumbprint-glass-con-lo-sviluppo-di-nuove-formule-e-tecniche-la-tecnologia-di-pressatura-del-vetro-era-notevolmente-migliorata-alla-fine-del-1840s-a-questo-punto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896887.html
RF2HW2NKK–Arte ispirata dal vino vetro, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abito fine 1840s americano. Abito 94238 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-fine-1840s-americano-abito-94238-image458027369.html
RM2HH4XG9–Abito fine 1840s americano. Abito 94238
Alfred William Hunt - Una scena del Lake District (fine anni '1840). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-william-hunt-una-scena-del-lake-district-fine-anni-1840-image593795641.html
RM2WE1MB5–Alfred William Hunt - Una scena del Lake District (fine anni '1840).
[Giovane uomo], fine del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-fine-del-1840-image368402297.html
RM2CBA4TW–[Giovane uomo], fine del 1840.
Dettagli di Langside Halls. Ex sede della National Bank of Scotland alla fine del 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-di-langside-halls-ex-sede-della-national-bank-of-scotland-alla-fine-del-1840s-image545835469.html
RF2PM0XKW–Dettagli di Langside Halls. Ex sede della National Bank of Scotland alla fine del 1840s.
Signora nella finestra aperta con Bird Cage, Calvert Richard Jones, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-nella-finestra-aperta-con-bird-cage-calvert-richard-jones-tardi-1840s-162443694.html
RMKC7XGE–Signora nella finestra aperta con Bird Cage, Calvert Richard Jones, tardi 1840s
Una vista del tardo 19th ° secolo della gente di Athlone accanto al fiume Shannon weir ad Athlone sul confine Roscommon - Westmeath, Irlanda. Per poter attraversare Athlone, è necessario utilizzare una ciocca nel fiume, che si trova accanto allo sbarramento e a valle dell'attuale ponte stradale. La serratura, lo stramazzo e il ponte sono stati tutti costruiti dai commissari di navigazione Shannon negli anni '1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19th-secolo-della-gente-di-athlone-accanto-al-fiume-shannon-weir-ad-athlone-sul-confine-roscommon-westmeath-irlanda-per-poter-attraversare-athlone-e-necessario-utilizzare-una-ciocca-nel-fiume-che-si-trova-accanto-allo-sbarramento-e-a-valle-dell-attuale-ponte-stradale-la-serratura-lo-stramazzo-e-il-ponte-sono-stati-tutti-costruiti-dai-commissari-di-navigazione-shannon-negli-anni-1840s-image546635397.html
RM2PN9B0N–Una vista del tardo 19th ° secolo della gente di Athlone accanto al fiume Shannon weir ad Athlone sul confine Roscommon - Westmeath, Irlanda. Per poter attraversare Athlone, è necessario utilizzare una ciocca nel fiume, che si trova accanto allo sbarramento e a valle dell'attuale ponte stradale. La serratura, lo stramazzo e il ponte sono stati tutti costruiti dai commissari di navigazione Shannon negli anni '1840s.
Ritratto di un uomo; tardi 1840s Barone Louis-Adolphe Humbert de Molard, Ritratto di un uomo, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-tardi-1840s-barone-louis-adolphe-humbert-de-molard-ritratto-di-un-uomo-tardi-1840s-image335765531.html
RM2AE7CA3–Ritratto di un uomo; tardi 1840s Barone Louis-Adolphe Humbert de Molard, Ritratto di un uomo, tardi 1840s
William Henry Harrison--defunto Presidente degli Stati Uniti. Mezzatinta ritratto della più breve che serve il presidente degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-henry-harrison-defunto-presidente-degli-stati-uniti-mezzatinta-ritratto-della-piu-breve-che-serve-il-presidente-degli-stati-uniti-50055632.html
RMCWC6D4–William Henry Harrison--defunto Presidente degli Stati Uniti. Mezzatinta ritratto della più breve che serve il presidente degli Stati Uniti.
Signora Henniker apple blossom Malus domestica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-henniker-apple-blossom-malus-domestica-image185275068.html
RMMNC06M–Signora Henniker apple blossom Malus domestica
. Le donne hanno la classica di fine 1840s lunga e fitta side-ricci, che non hanno alcun rapporto con il resto dei loro capelli-do (vedere 1840s in moda). . Mathew Brady, Giulietta Brady e la Sig.ra Haggerty . circa 1851 101 artista non identificato - Mathew Brady, Giulietta Brady e la Sig.ra Haggerty - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-hanno-la-classica-di-fine-1840s-lunga-e-fitta-side-ricci-che-non-hanno-alcun-rapporto-con-il-resto-dei-loro-capelli-do-vedere-1840s-in-moda-mathew-brady-giulietta-brady-e-la-sig-ra-haggerty-circa-1851-101-artista-non-identificato-mathew-brady-giulietta-brady-e-la-sig-ra-haggerty-google-art-project-image206546937.html
RMP010M9–. Le donne hanno la classica di fine 1840s lunga e fitta side-ricci, che non hanno alcun rapporto con il resto dei loro capelli-do (vedere 1840s in moda). . Mathew Brady, Giulietta Brady e la Sig.ra Haggerty . circa 1851 101 artista non identificato - Mathew Brady, Giulietta Brady e la Sig.ra Haggerty - Google Art Project
William Henry Harrison - defunto Presidente degli Stati Uniti, 1841 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-henry-harrison-defunto-presidente-degli-stati-uniti-1841-56659595.html
RMD851TY–William Henry Harrison - defunto Presidente degli Stati Uniti, 1841
. Inglese: Samuel Laurence attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling sale stampa, tardi 1840s 3 5/8 in. x 3 in. (92 mm x 76 mm) acquistato ovale, 1981 Raccolta primaria NPG P171(12) attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling, sale stampa, tardi 1840s 20 Samuel laurence Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-samuel-laurence-attribuito-a-sir-anthony-coningham-sterling-sale-stampa-tardi-1840s-3-5-8-in-x-3-in-92-mm-x-76-mm-acquistato-ovale-1981-raccolta-primaria-npg-p171-12-attribuito-a-sir-anthony-coningham-sterling-sale-stampa-tardi-1840s-20-samuel-laurence-image206646036.html
RMP05F3G–. Inglese: Samuel Laurence attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling sale stampa, tardi 1840s 3 5/8 in. x 3 in. (92 mm x 76 mm) acquistato ovale, 1981 Raccolta primaria NPG P171(12) attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling, sale stampa, tardi 1840s 20 Samuel laurence
La scrittura pittorica carta di Cornhill, Dorchester circa 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scrittura-pittorica-carta-di-cornhill-dorchester-circa-1845-image184997348.html
RMMMYA04–La scrittura pittorica carta di Cornhill, Dorchester circa 1845
Illustrazione di Kenny Meadows alla dodicesima notte, di William Shakespeare. Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch, Feste il Clown e Maria la cameriera cantano in serata, rimpropianto da Malvolio il Steward. Data: 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-kenny-meadows-alla-dodicesima-notte-di-william-shakespeare-sir-andrew-aguecheek-sir-toby-belch-feste-il-clown-e-maria-la-cameriera-cantano-in-serata-rimpropianto-da-malvolio-il-steward-data-1840-image485665202.html
RM2K63XWP–Illustrazione di Kenny Meadows alla dodicesima notte, di William Shakespeare. Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch, Feste il Clown e Maria la cameriera cantano in serata, rimpropianto da Malvolio il Steward. Data: 1840
Due giovani uomini in appoggio su un molo. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Immagine: 4 5/16 x 3 3/8 in. (11 × 8,6 cm) foglio: 3 13/16 × 4 11/16 in. (9,7 x 11,9 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-giovani-uomini-in-appoggio-su-un-molo-artista-calvert-richard-jones-british-swansea-galles-1802-1877-bagno-inghilterra-dimensioni-immagine-4-5-16-x-3-3-8-in-11-8-6-cm-foglio-3-13-16-4-11-16-in-9-7-x-11-9-cm-data-tardi-1840s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213115216.html
RMPAM6HM–Due giovani uomini in appoggio su un molo. Artista: Calvert Richard Jones (British, Swansea, Galles 1802-1877 Bagno, Inghilterra). Dimensioni: Immagine: 4 5/16 x 3 3/8 in. (11 × 8,6 cm) foglio: 3 13/16 × 4 11/16 in. (9,7 x 11,9 cm). Data: tardi 1840s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
2003 - San Paolo Chiesa Episcopale, Punto di rocce, MD - costruito nel federali o tardo stile federale di architettura nel 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2003-san-paolo-chiesa-episcopale-punto-di-rocce-md-costruito-nel-federali-o-tardo-stile-federale-di-architettura-nel-1842-image227003885.html
RMR58WNH–2003 - San Paolo Chiesa Episcopale, Punto di rocce, MD - costruito nel federali o tardo stile federale di architettura nel 1842
L'Annunciazione, dittico, a metà del XIX secolo (1881). Attacco di un piccolo tabernacolo di piegatura in bronzo dorato, argento, niello, osso e corno, il made in Italy nel 1840s o primi 1850s nello stile del tardo XV secolo. L angelo Gabriele, tenendo in mano un giglio, si inginocchia davanti a Maria. Sopra sono dio il padre e lo Spirito Santo in forma di colomba. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston, Sear Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-dittico-a-meta-del-xix-secolo-1881-attacco-di-un-piccolo-tabernacolo-di-piegatura-in-bronzo-dorato-argento-niello-osso-e-corno-il-made-in-italy-nel-1840s-o-primi-1850s-nello-stile-del-tardo-xv-secolo-l-angelo-gabriele-tenendo-in-mano-un-giglio-si-inginocchia-davanti-a-maria-sopra-sono-dio-il-padre-e-lo-spirito-santo-in-forma-di-colomba-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-della-collezione-del-victoria-amp-albert-museum-di-londra-precedentemente-noto-come-il-south-kensington-museum-sampson-bassa-marston-sear-image274157949.html
RMWX0Y79–L'Annunciazione, dittico, a metà del XIX secolo (1881). Attacco di un piccolo tabernacolo di piegatura in bronzo dorato, argento, niello, osso e corno, il made in Italy nel 1840s o primi 1850s nello stile del tardo XV secolo. L angelo Gabriele, tenendo in mano un giglio, si inginocchia davanti a Maria. Sopra sono dio il padre e lo Spirito Santo in forma di colomba. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston, Sear
Art Inspired by Wine Glass, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-wine-glass-1850-60-probabilmente-made-in-pittsburgh-pennsylvania-stati-uniti-americano-vetro-pressato-diamond-thumbprint-glass-con-lo-sviluppo-di-nuove-formule-e-tecniche-la-tecnologia-di-pressatura-del-vetro-era-notevolmente-migliorata-alla-fine-del-1840s-a-questo-punto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896907.html
RF2HW2NMB–Art Inspired by Wine Glass, 1850–60, probabilmente made in Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, vetro pressato, Diamond thumbprint, Glass, con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, la tecnologia di pressatura del vetro era notevolmente migliorata alla fine del 1840s. A questo punto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Oshidori. Mandarin anatre. Due anatre con fiori. Nella tradizionale cultura asiatica, mandarino anatre sono creduti per essere formazione coppie, a differenza di altre specie di anatre. Sono quindi considerati come un simbolo di affetto coniugale e della fedeltà, e sono frequentemente presenti in arte asiatica. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oshidori-mandarin-anatre-due-anatre-con-fiori-nella-tradizionale-cultura-asiatica-mandarino-anatre-sono-creduti-per-essere-formazione-coppie-a-differenza-di-altre-specie-di-anatre-sono-quindi-considerati-come-un-simbolo-di-affetto-coniugale-e-della-fedelta-e-sono-frequentemente-presenti-in-arte-asiatica-ukiyo-e-immagine-del-mondo-fluttuante-e-un-genere-di-arte-giapponese-che-fiori-dal-xvii-attraverso-il-xix-secolo-ukiyo-e-e-stato-centrale-per-formare-l-occidente-la-percezione-dell-arte-giapponese-nel-tardo-xix-secolo-image246613370.html
RMT965TA–Oshidori. Mandarin anatre. Due anatre con fiori. Nella tradizionale cultura asiatica, mandarino anatre sono creduti per essere formazione coppie, a differenza di altre specie di anatre. Sono quindi considerati come un simbolo di affetto coniugale e della fedeltà, e sono frequentemente presenti in arte asiatica. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo.
Burnett Bridge, Bundaberg, 1963. Dal patrimonio del Queensland Registerid=600368 ) . La Burnett Bridge è un traliccio metallico ponte che attraversa il fiume Burnett a Bundaberg, che collega le due parti della città. Esso è stato costruito nel 1900 per la progettazione di A.B. Brady. La Burnett area era prima popolata dagli europei nel 1840s e 50s come una serie di corse pastorale. Nel tardo 1860, come buoni terreni agricoli attorno a Maryborough cominciò ad essere scarse, agriculturalists e timbergetters divenne interessati a terra sul navigabile fiume Burnett a nord. La fondazione dei coloni di Bundaberg scelto l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burnett-bridge-bundaberg-1963-dal-patrimonio-del-queensland-registerid-600368-la-burnett-bridge-e-un-traliccio-metallico-ponte-che-attraversa-il-fiume-burnett-a-bundaberg-che-collega-le-due-parti-della-citta-esso-e-stato-costruito-nel-1900-per-la-progettazione-di-a-b-brady-la-burnett-area-era-prima-popolata-dagli-europei-nel-1840s-e-50s-come-una-serie-di-corse-pastorale-nel-tardo-1860-come-buoni-terreni-agricoli-attorno-a-maryborough-comincio-ad-essere-scarse-agriculturalists-e-timbergetters-divenne-interessati-a-terra-sul-navigabile-fiume-burnett-a-nord-la-fondazione-dei-coloni-di-bundaberg-scelto-l-image188712578.html
RMMY0GPX–Burnett Bridge, Bundaberg, 1963. Dal patrimonio del Queensland Registerid=600368 ) . La Burnett Bridge è un traliccio metallico ponte che attraversa il fiume Burnett a Bundaberg, che collega le due parti della città. Esso è stato costruito nel 1900 per la progettazione di A.B. Brady. La Burnett area era prima popolata dagli europei nel 1840s e 50s come una serie di corse pastorale. Nel tardo 1860, come buoni terreni agricoli attorno a Maryborough cominciò ad essere scarse, agriculturalists e timbergetters divenne interessati a terra sul navigabile fiume Burnett a nord. La fondazione dei coloni di Bundaberg scelto l
Ritratto di una ragazza, fine del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-ragazza-fine-del-1840-image418786792.html
RM2F99AR4–Ritratto di una ragazza, fine del 1840.
Giubbotto da sera fine 1840s europeo. Gilet serale 91048 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-sera-fine-1840s-europeo-gilet-serale-91048-image458111382.html
RM2HH8NMP–Giubbotto da sera fine 1840s europeo. Gilet serale 91048
Due giovani uomini in appoggio su un molo, Calvert Richard Jones, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-giovani-uomini-in-appoggio-su-un-molo-calvert-richard-jones-tardi-1840s-162443692.html
RMKC7XGC–Due giovani uomini in appoggio su un molo, Calvert Richard Jones, tardi 1840s
Stivali da donna. Inghilterra, fine 1840s. Costumi; Accessori. Raso di seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stivali-da-donna-inghilterra-fine-1840s-costumi-accessori-raso-di-seta-image464785004.html
RM2J04P0C–Stivali da donna. Inghilterra, fine 1840s. Costumi; Accessori. Raso di seta
Fagiano di rame dalla cascata nevoso, fine 1830 o inizio 1840s. Hiroshige Ando (giapponese, 1797-1858). Colore stampa woodblock; complessivo: 33,4 x 15,3 cm (13 1/8 x 6 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fagiano-di-rame-dalla-cascata-nevoso-fine-1830-o-inizio-1840s-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-colore-stampa-woodblock-complessivo-33-4-x-15-3-cm-13-1-8-x-6-in-image240393806.html
RMRY2TN2–Fagiano di rame dalla cascata nevoso, fine 1830 o inizio 1840s. Hiroshige Ando (giapponese, 1797-1858). Colore stampa woodblock; complessivo: 33,4 x 15,3 cm (13 1/8 x 6 in
La Remise à outils, Château d'Argentelle; tardi 1840s Barone Louis-Adolphe Humbert de Molard, La Remise à Outils, Château d'Argentelle, tardi 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-remise-a-outils-chateau-d-argentelle-tardi-1840s-barone-louis-adolphe-humbert-de-molard-la-remise-a-outils-chateau-d-argentelle-tardi-1840s-image335765536.html
RM2AE7CA8–La Remise à outils, Château d'Argentelle; tardi 1840s Barone Louis-Adolphe Humbert de Molard, La Remise à Outils, Château d'Argentelle, tardi 1840s
Gilet fine 1840s americano. Gilet. Americano. Fine 1840s. Cotone, biancheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilet-fine-1840s-americano-gilet-americano-fine-1840s-cotone-biancheria-image458630673.html
RM2HJ4C2W–Gilet fine 1840s americano. Gilet. Americano. Fine 1840s. Cotone, biancheria
Dettagli di Langside Halls. Ex sede della National Bank of Scotland alla fine del 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-di-langside-halls-ex-sede-della-national-bank-of-scotland-alla-fine-del-1840s-image545835451.html
RF2PM0XK7–Dettagli di Langside Halls. Ex sede della National Bank of Scotland alla fine del 1840s.
Un gruppo di famiglie. Stati Uniti, fine 1840s. Dipinti. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-famiglie-stati-uniti-fine-1840s-dipinti-olio-su-tela-image464717281.html
RM2J01KHN–Un gruppo di famiglie. Stati Uniti, fine 1840s. Dipinti. Olio su tela
. Inglese: Sir Anthony Coningham Sterling attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling sale stampa, tardi 1840s 3 3/8 in. x 2 7/8 in. (86 mm x 73 mm) acquistato ovale, 1981 Raccolta primaria NPG P171(26) attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling, sale stampa, tardi 1840s 4 Anthony conning sterling Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sir-anthony-coningham-sterling-attribuito-a-sir-anthony-coningham-sterling-sale-stampa-tardi-1840s-3-3-8-in-x-2-7-8-in-86-mm-x-73-mm-acquistato-ovale-1981-raccolta-primaria-npg-p171-26-attribuito-a-sir-anthony-coningham-sterling-sale-stampa-tardi-1840s-4-anthony-conning-sterling-image206646072.html
RMP05F4T–. Inglese: Sir Anthony Coningham Sterling attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling sale stampa, tardi 1840s 3 3/8 in. x 2 7/8 in. (86 mm x 73 mm) acquistato ovale, 1981 Raccolta primaria NPG P171(26) attribuito a Sir Anthony Coningham Sterling, sale stampa, tardi 1840s 4 Anthony conning sterling
Una vista di fine 19th ° secolo di Roundstone, un villaggio sulla costa occidentale dell'Irlanda, nella regione Connemara della Contea di Galway. Roundstone fu fondata dall'ingegnere scozzese Alexander Nimmo negli anni '1820s, mentre costruì case, strade e porti in tutta l'Irlanda occidentale. Qui si stabilirono pescatori scozzesi, e nel 1835 fu costruito un monastero francescano. Alla fine del 1840s aveva una fiorente industria della pesca e una popolazione di 400 persone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-fine-19th-secolo-di-roundstone-un-villaggio-sulla-costa-occidentale-dell-irlanda-nella-regione-connemara-della-contea-di-galway-roundstone-fu-fondata-dall-ingegnere-scozzese-alexander-nimmo-negli-anni-1820s-mentre-costrui-case-strade-e-porti-in-tutta-l-irlanda-occidentale-qui-si-stabilirono-pescatori-scozzesi-e-nel-1835-fu-costruito-un-monastero-francescano-alla-fine-del-1840s-aveva-una-fiorente-industria-della-pesca-e-una-popolazione-di-400-persone-image546634625.html
RM2PN9A15–Una vista di fine 19th ° secolo di Roundstone, un villaggio sulla costa occidentale dell'Irlanda, nella regione Connemara della Contea di Galway. Roundstone fu fondata dall'ingegnere scozzese Alexander Nimmo negli anni '1820s, mentre costruì case, strade e porti in tutta l'Irlanda occidentale. Qui si stabilirono pescatori scozzesi, e nel 1835 fu costruito un monastero francescano. Alla fine del 1840s aveva una fiorente industria della pesca e una popolazione di 400 persone.
. Inglese: Ritratto di Carlo Reed Vescovo dipinta da William Cogswell, Bishop Museum . tardi 1840s. William F. Cogswell (1819-1903) nomi alternativi William Cogswell; William Cogwell; Cogswell Descrizione pittore americano Data di nascita e morte 1819 24 dicembre 1903 Luogo di nascita e morte Fabius Pasadena periodo di lavoro 1840s+ posizione di lavoro New York, California, Hawaii competente controllo : Q5610399 VIAF:?26974669 ULAN:?500016038 LCCN:?nr98003009 WorldCat Ritratto di Carlo Reed Vescovo dipinta da William Cogswell, Bishop Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-carlo-reed-vescovo-dipinta-da-william-cogswell-bishop-museum-tardi-1840s-william-f-cogswell-1819-1903-nomi-alternativi-william-cogswell-william-cogwell-cogswell-descrizione-pittore-americano-data-di-nascita-e-morte-1819-24-dicembre-1903-luogo-di-nascita-e-morte-fabius-pasadena-periodo-di-lavoro-1840s-posizione-di-lavoro-new-york-california-hawaii-competente-controllo-q5610399-viaf-26974669-ulan-500016038-lccn-nr98003009-worldcat-ritratto-di-carlo-reed-vescovo-dipinta-da-william-cogswell-bishop-museum-image184961292.html
RMMMWM0C–. Inglese: Ritratto di Carlo Reed Vescovo dipinta da William Cogswell, Bishop Museum . tardi 1840s. William F. Cogswell (1819-1903) nomi alternativi William Cogswell; William Cogwell; Cogswell Descrizione pittore americano Data di nascita e morte 1819 24 dicembre 1903 Luogo di nascita e morte Fabius Pasadena periodo di lavoro 1840s+ posizione di lavoro New York, California, Hawaii competente controllo : Q5610399 VIAF:?26974669 ULAN:?500016038 LCCN:?nr98003009 WorldCat Ritratto di Carlo Reed Vescovo dipinta da William Cogswell, Bishop Museum
Bicchiere di vino. Cultura: American. Dimensioni: le dimensioni non disponibile. Data: 1850-60. Con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, vetro-premendo la tecnologia aveva notevolmente migliorata dalla fine 1840s. Da questo momento, premuto tablewares venivano prodotte in grandi set abbinati e innumerevoli forme. Durante il mid-1850s, vetro incolore e semplici motivi geometrici dominato. Per soddisfare la domanda per moderatamente a prezzi di stoviglie, l'industria del vetro negli Stati Uniti ampiamente espanso e numerose fabbriche fornito meno costoso vetreria pressato al mercato crescente. Al Exhibiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-di-vino-cultura-american-dimensioni-le-dimensioni-non-disponibile-data-1850-60-con-lo-sviluppo-di-nuove-formule-e-tecniche-vetro-premendo-la-tecnologia-aveva-notevolmente-migliorata-dalla-fine-1840s-da-questo-momento-premuto-tablewares-venivano-prodotte-in-grandi-set-abbinati-e-innumerevoli-forme-durante-il-mid-1850s-vetro-incolore-e-semplici-motivi-geometrici-dominato-per-soddisfare-la-domanda-per-moderatamente-a-prezzi-di-stoviglie-l-industria-del-vetro-negli-stati-uniti-ampiamente-espanso-e-numerose-fabbriche-fornito-meno-costoso-vetreria-pressato-al-mercato-crescente-al-exhibiti-image212913907.html
RMPAB1T3–Bicchiere di vino. Cultura: American. Dimensioni: le dimensioni non disponibile. Data: 1850-60. Con lo sviluppo di nuove formule e tecniche, vetro-premendo la tecnologia aveva notevolmente migliorata dalla fine 1840s. Da questo momento, premuto tablewares venivano prodotte in grandi set abbinati e innumerevoli forme. Durante il mid-1850s, vetro incolore e semplici motivi geometrici dominato. Per soddisfare la domanda per moderatamente a prezzi di stoviglie, l'industria del vetro negli Stati Uniti ampiamente espanso e numerose fabbriche fornito meno costoso vetreria pressato al mercato crescente. Al Exhibiti
Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Cahir, nella contea di Tipperary, uno dei più grandi castelli in Irlanda. Situata su un'isola nel fiume Suir, mentre scorre attraverso il centro di Cahir, fu costruita dal 1142 da Conchobar UA Briain, re di Thomond. La struttura centrale del castello risale alla costruzione nel 13th ° secolo da parte della famiglia o'Brien. Concesso alla potente famiglia Butler alla fine del 14th ° secolo, il castello è stato ampliato e ristrutturato tra i secoli 15th ° e 17th °. È caduto in rovina alla fine del 18th ° secolo ed è stato parzialmente restaurato nel 1840s, quando la Grande Sala è stata in parte ricostruita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19th-secolo-del-castello-di-cahir-nella-contea-di-tipperary-uno-dei-piu-grandi-castelli-in-irlanda-situata-su-un-isola-nel-fiume-suir-mentre-scorre-attraverso-il-centro-di-cahir-fu-costruita-dal-1142-da-conchobar-ua-briain-re-di-thomond-la-struttura-centrale-del-castello-risale-alla-costruzione-nel-13th-secolo-da-parte-della-famiglia-o-brien-concesso-alla-potente-famiglia-butler-alla-fine-del-14th-secolo-il-castello-e-stato-ampliato-e-ristrutturato-tra-i-secoli-15th-e-17th-e-caduto-in-rovina-alla-fine-del-18th-secolo-ed-e-stato-parzialmente-restaurato-nel-1840s-quando-la-grande-sala-e-stata-in-parte-ricostruita-image554852303.html
RM2R6KKNK–Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Cahir, nella contea di Tipperary, uno dei più grandi castelli in Irlanda. Situata su un'isola nel fiume Suir, mentre scorre attraverso il centro di Cahir, fu costruita dal 1142 da Conchobar UA Briain, re di Thomond. La struttura centrale del castello risale alla costruzione nel 13th ° secolo da parte della famiglia o'Brien. Concesso alla potente famiglia Butler alla fine del 14th ° secolo, il castello è stato ampliato e ristrutturato tra i secoli 15th ° e 17th °. È caduto in rovina alla fine del 18th ° secolo ed è stato parzialmente restaurato nel 1840s, quando la Grande Sala è stata in parte ricostruita.
2003 - San Paolo Chiesa Episcopale, Punto di rocce, MD - costruito nel federali o tardo stile federale di architettura nel 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2003-san-paolo-chiesa-episcopale-punto-di-rocce-md-costruito-nel-federali-o-tardo-stile-federale-di-architettura-nel-1842-image371460277.html
RM2CG9DAD–2003 - San Paolo Chiesa Episcopale, Punto di rocce, MD - costruito nel federali o tardo stile federale di architettura nel 1842
Una vista del tardo 19 ° secolo di un traghetto a vapore che attraversa il fiume Mersey da Birkenhead a Liverpool. I traghetti sono stati utilizzati su questa rotta almeno dal 12 ° secolo, e dal 1840, Birkenhead si stava sviluppando in una nuova città impegnata. La ferrovia per Chester si era aperta, la città stava crescendo rapidamente e i moli erano in costruzione. Nel 1847, il primo piano di atterraggio galleggiante, che è salito e caduto con la marea in modo che le barche potrebbero attraccare in qualsiasi momento, è stato aperto a Liverpool. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-di-un-traghetto-a-vapore-che-attraversa-il-fiume-mersey-da-birkenhead-a-liverpool-i-traghetti-sono-stati-utilizzati-su-questa-rotta-almeno-dal-12-secolo-e-dal-1840-birkenhead-si-stava-sviluppando-in-una-nuova-citta-impegnata-la-ferrovia-per-chester-si-era-aperta-la-citta-stava-crescendo-rapidamente-e-i-moli-erano-in-costruzione-nel-1847-il-primo-piano-di-atterraggio-galleggiante-che-e-salito-e-caduto-con-la-marea-in-modo-che-le-barche-potrebbero-attraccare-in-qualsiasi-momento-e-stato-aperto-a-liverpool-image430199219.html
RM2FYW7DR–Una vista del tardo 19 ° secolo di un traghetto a vapore che attraversa il fiume Mersey da Birkenhead a Liverpool. I traghetti sono stati utilizzati su questa rotta almeno dal 12 ° secolo, e dal 1840, Birkenhead si stava sviluppando in una nuova città impegnata. La ferrovia per Chester si era aperta, la città stava crescendo rapidamente e i moli erano in costruzione. Nel 1847, il primo piano di atterraggio galleggiante, che è salito e caduto con la marea in modo che le barche potrebbero attraccare in qualsiasi momento, è stato aperto a Liverpool.
Fujigawa joryu secchu. Risalendo il fiume Fuji in inverno. due barche sul Fiume Fuji in un ripido canalone con ponte che attraversa il fiume, in un paesaggio ricoperto di neve durante l'inverno. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Genere del paesaggio è venuto a dominare le percezioni occidentali dell'ukiyo-e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fujigawa-joryu-secchu-risalendo-il-fiume-fuji-in-inverno-due-barche-sul-fiume-fuji-in-un-ripido-canalone-con-ponte-che-attraversa-il-fiume-in-un-paesaggio-ricoperto-di-neve-durante-l-inverno-ukiyo-e-immagine-del-mondo-fluttuante-e-un-genere-di-arte-giapponese-che-fiori-dal-xvii-attraverso-il-xix-secolo-ukiyo-e-e-stato-centrale-per-formare-l-occidente-la-percezione-dell-arte-giapponese-nel-tardo-xix-secolo-genere-del-paesaggio-e-venuto-a-dominare-le-percezioni-occidentali-dell-ukiyo-e-image246613276.html
RMT965N0–Fujigawa joryu secchu. Risalendo il fiume Fuji in inverno. due barche sul Fiume Fuji in un ripido canalone con ponte che attraversa il fiume, in un paesaggio ricoperto di neve durante l'inverno. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Genere del paesaggio è venuto a dominare le percezioni occidentali dell'ukiyo-e.
Troilus e Cressida Victorian libro frontespizio per la tragedia di William Shakespeare sulle fasi più avanzate della guerra di Troia, dal libro illustrato del 1849 Heroines of Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/troilus-e-cressida-victorian-libro-frontespizio-per-la-tragedia-di-william-shakespeare-sulle-fasi-piu-avanzate-della-guerra-di-troia-dal-libro-illustrato-del-1849-heroines-of-shakespeare-image357809620.html
RM2BP3HR0–Troilus e Cressida Victorian libro frontespizio per la tragedia di William Shakespeare sulle fasi più avanzate della guerra di Troia, dal libro illustrato del 1849 Heroines of Shakespeare
Ritratto di un uomo, alla fine del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-alla-fine-del-1840-image418786743.html
RM2F99ANB–Ritratto di un uomo, alla fine del 1840.
QUATTRO SIGNORE PRENDONO IL TÈ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-signore-prendono-il-te-105351253.html
RMG3B4GN–QUATTRO SIGNORE PRENDONO IL TÈ
Trasporto su strada - - Ponti - Plymouth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-su-strada-ponti-plymouth-111190125.html
RMGCW43W–Trasporto su strada - - Ponti - Plymouth
William Henry Harrison (1773-1841), il defunto Presidente degli Stati Uniti, incisione da John Sartain da un dipinto di James R. Lambdin, 1841 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-henry-harrison-1773-1841-il-defunto-presidente-degli-stati-uniti-incisione-da-john-sartain-da-un-dipinto-di-james-r-lambdin-1841-image243072117.html
RMT3CTY1–William Henry Harrison (1773-1841), il defunto Presidente degli Stati Uniti, incisione da John Sartain da un dipinto di James R. Lambdin, 1841
Foto di Matsuchiyama (dalla famosa serie di luoghi nella capitale orientale), fine 1830 o inizio 1840s. Hiroshige Ando (giapponese, 1797-1858). Colore stampa woodblock; foglio: 34,4 x 22 cm (13 9/16 x 8 11/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-matsuchiyama-dalla-famosa-serie-di-luoghi-nella-capitale-orientale-fine-1830-o-inizio-1840s-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-colore-stampa-woodblock-foglio-34-4-x-22-cm-13-9-16-x-8-11-16-in-image240368393.html
RMRY1M9D–Foto di Matsuchiyama (dalla famosa serie di luoghi nella capitale orientale), fine 1830 o inizio 1840s. Hiroshige Ando (giapponese, 1797-1858). Colore stampa woodblock; foglio: 34,4 x 22 cm (13 9/16 x 8 11/16 in
Edouard Denis Baldus. Untitled. 1854. La Francia. Carta cerata inizialmente negativo addestrato come un pittore, Édouard-Denis Baldus rivolta alla fotografia nei tardi anni quaranta e rapidamente guadagnato il riconoscimento. Nel 1851 il governo francese ha scelto lui come uno dei cinque fotografi per documentare la nazione del patrimonio architettonico, un sondaggio noto come le missioni Héliographiques. Le immagini Baldus prodotta per il progetto mostrava tale prodezza tecnica che ha vinto il supporto per un altro progetto, Les villes de France photographiées, progettato per rilanciare l interesse della nazione e Romano storia medievale. Durante la su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-denis-baldus-untitled-1854-la-francia-carta-cerata-inizialmente-negativo-addestrato-come-un-pittore-edouard-denis-baldus-rivolta-alla-fotografia-nei-tardi-anni-quaranta-e-rapidamente-guadagnato-il-riconoscimento-nel-1851-il-governo-francese-ha-scelto-lui-come-uno-dei-cinque-fotografi-per-documentare-la-nazione-del-patrimonio-architettonico-un-sondaggio-noto-come-le-missioni-heliographiques-le-immagini-baldus-prodotta-per-il-progetto-mostrava-tale-prodezza-tecnica-che-ha-vinto-il-supporto-per-un-altro-progetto-les-villes-de-france-photographiees-progettato-per-rilanciare-l-interesse-della-nazione-e-romano-storia-medievale-durante-la-su-image337950541.html
RM2AHPYA5–Edouard Denis Baldus. Untitled. 1854. La Francia. Carta cerata inizialmente negativo addestrato come un pittore, Édouard-Denis Baldus rivolta alla fotografia nei tardi anni quaranta e rapidamente guadagnato il riconoscimento. Nel 1851 il governo francese ha scelto lui come uno dei cinque fotografi per documentare la nazione del patrimonio architettonico, un sondaggio noto come le missioni Héliographiques. Le immagini Baldus prodotta per il progetto mostrava tale prodezza tecnica che ha vinto il supporto per un altro progetto, Les villes de France photographiées, progettato per rilanciare l interesse della nazione e Romano storia medievale. Durante la su
Questa illustrazione della traccia del Campanile di Giotto a Firenze è tratta dal saggio di John Ruskin "le sette lampade dell'architettura", pubblicato nel 1849. Il Campanile di Giotto è un campanile o campanile indipendente che fa parte del complesso di edifici che compongono la Cattedrale di Firenze in Piazza del Duomo a Firenze, Italia. La tracciatura si riferisce agli elementi in pietra che sostengono il vetro in una finestra. Il termine probabilmente deriva dai pavimenti in traccia su cui sono stati disposti i complessi motivi delle finestre in architettura tardo gotica. John Ruskin è stato il principale critico d'arte inglese del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-della-traccia-del-campanile-di-giotto-a-firenze-e-tratta-dal-saggio-di-john-ruskin-le-sette-lampade-dell-architettura-pubblicato-nel-1849-il-campanile-di-giotto-e-un-campanile-o-campanile-indipendente-che-fa-parte-del-complesso-di-edifici-che-compongono-la-cattedrale-di-firenze-in-piazza-del-duomo-a-firenze-italia-la-tracciatura-si-riferisce-agli-elementi-in-pietra-che-sostengono-il-vetro-in-una-finestra-il-termine-probabilmente-deriva-dai-pavimenti-in-traccia-su-cui-sono-stati-disposti-i-complessi-motivi-delle-finestre-in-architettura-tardo-gotica-john-ruskin-e-stato-il-principale-critico-d-arte-inglese-del-image382559736.html
RF2D6B2RM–Questa illustrazione della traccia del Campanile di Giotto a Firenze è tratta dal saggio di John Ruskin "le sette lampade dell'architettura", pubblicato nel 1849. Il Campanile di Giotto è un campanile o campanile indipendente che fa parte del complesso di edifici che compongono la Cattedrale di Firenze in Piazza del Duomo a Firenze, Italia. La tracciatura si riferisce agli elementi in pietra che sostengono il vetro in una finestra. Il termine probabilmente deriva dai pavimenti in traccia su cui sono stati disposti i complessi motivi delle finestre in architettura tardo gotica. John Ruskin è stato il principale critico d'arte inglese del
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.