Lavaggio rosso su carta vergata di avorio Immagini Stock
(332)
Pagina 1 di 4
Lavaggio rosso su carta vergata di avorio Immagini Stock
Francisco de Goya y Lucientes / "sinodale". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-sinodale-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213537318.html
RMPBBD0P–Francisco de Goya y Lucientes / "sinodale". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Giovanna di Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata, il retro spazzolato con pesanti lavaggio grigio, 341 x 276 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanna-di-aragona-n-d-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-italia-gesso-nero-con-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-il-retro-spazzolato-con-pesanti-lavaggio-grigio-341-x-276-mm-image328624814.html
RM2A2J48E–Giovanna di Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata, il retro spazzolato con pesanti lavaggio grigio, 341 x 276 mm
Richard Van Orley. Hercules. 1683-1712. Le Fiandre. Penna e pennello grigio e lavare con gesso rosso, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-van-orley-hercules-1683-1712-le-fiandre-penna-e-pennello-grigio-e-lavare-con-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337957295.html
RM2AHR7YB–Richard Van Orley. Hercules. 1683-1712. Le Fiandre. Penna e pennello grigio e lavare con gesso rosso, su avorio di cui la carta
Nascita mitologica di un Dio o Demi-God da un fiume, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nascita-mitologica-di-un-dio-o-demi-god-da-un-fiume-n-d-image462413517.html
RM2HT8N4D–Nascita mitologica di un Dio o Demi-God da un fiume, n.d.
Joanna d'Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raffaello, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su carta avorio posata, verso spazzolato con pesante lavaggio grigio, 341 x 276 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro splendore e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/joanna-d-aragona-n-d-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raffaello-italiano-1483-1520-italia-gesso-nero-con-gesso-rosso-su-carta-avorio-posata-verso-spazzolato-con-pesante-lavaggio-grigio-341-x-276-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-splendore-e-raggi-luminosi-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685324.html
RF2B8WF5G–Joanna d'Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raffaello, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su carta avorio posata, verso spazzolato con pesante lavaggio grigio, 341 x 276 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro splendore e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'crudele follia". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-crudele-follia-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213566807.html
RMPBCPHY–Francisco de Goya y Lucientes / 'crudele follia". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
La Santa Famiglia, n.d., Gaspare Diziani, Italiano, 1689-1767, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 197 x 132 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-n-d-gaspare-diziani-italiano-1689-1767-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-197-x-132-mm-image328623389.html
RM2A2J2DH–La Santa Famiglia, n.d., Gaspare Diziani, Italiano, 1689-1767, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 197 x 132 mm
Ercole Procaccini, il giovane. Il Martirio del Santo Vescovo. 1540-1595. L'Italia. Gesso rosso, con tocchi di pennello e lavaggio marrone, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ercole-procaccini-il-giovane-il-martirio-del-santo-vescovo-1540-1595-l-italia-gesso-rosso-con-tocchi-di-pennello-e-lavaggio-marrone-su-avorio-di-cui-la-carta-image337995905.html
RM2AHW169–Ercole Procaccini, il giovane. Il Martirio del Santo Vescovo. 1540-1595. L'Italia. Gesso rosso, con tocchi di pennello e lavaggio marrone, su avorio di cui la carta
Soldati romani lapidano un serpente, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldati-romani-lapidano-un-serpente-n-d-image462396919.html
RM2HT7YYK–Soldati romani lapidano un serpente, n.d.
Angeli di produzione musicale, n.d., eventualmente attribuiti a Vittorio Maria Bigari (italiano, 1692-1776), O Giacomo Guerrini (italiano, 1718-1793), Italia, gesso rosso, con spazzola e lavaggio con gesso rosso, su tracce di gesso nero, su carta avorio posata, 321 x 303 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/angeli-di-produzione-musicale-n-d-eventualmente-attribuiti-a-vittorio-maria-bigari-italiano-1692-1776-o-giacomo-guerrini-italiano-1718-1793-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-lavaggio-con-gesso-rosso-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-avorio-posata-321-x-303-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684807.html
RF2B8WEF3–Angeli di produzione musicale, n.d., eventualmente attribuiti a Vittorio Maria Bigari (italiano, 1692-1776), O Giacomo Guerrini (italiano, 1718-1793), Italia, gesso rosso, con spazzola e lavaggio con gesso rosso, su tracce di gesso nero, su carta avorio posata, 321 x 303 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "follia della povertà". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-follia-della-poverta-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213547230.html
RMPBBWJP–Francisco de Goya y Lucientes / "follia della povertà". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
I bovini e gli ovini con Pastore nel paesaggio roccioso, n.d., Johann Heinrich Roos, Tedesco, 1631-1685, Germania, gesso rosso, con spazzola e rosso-marrone, lavaggio su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 206 x 264 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-bovini-e-gli-ovini-con-pastore-nel-paesaggio-roccioso-n-d-johann-heinrich-roos-tedesco-1631-1685-germania-gesso-rosso-con-spazzola-e-rosso-marrone-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-206-x-264-mm-image328622617.html
RM2A2J1E1–I bovini e gli ovini con Pastore nel paesaggio roccioso, n.d., Johann Heinrich Roos, Tedesco, 1631-1685, Germania, gesso rosso, con spazzola e rosso-marrone, lavaggio su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 206 x 264 mm
Raffaello. Giovanna d'Aragona. 1500-1520. L'Italia. Gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata; tergo spazzolato con pesanti lavaggio grigio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-giovanna-d-aragona-1500-1520-l-italia-gesso-nero-con-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-tergo-spazzolato-con-pesanti-lavaggio-grigio-image337996489.html
RM2AHW1Y5–Raffaello. Giovanna d'Aragona. 1500-1520. L'Italia. Gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata; tergo spazzolato con pesanti lavaggio grigio
Allegoria della geometria, c.. 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-geometria-c-1600-image462397651.html
RM2HT80WR–Allegoria della geometria, c.. 1600.
Due figure femminili con Bambino, 1530/45, ascritte a Valerio belli, Italiano, c. 1468-1546, Italia, gesso rosso con spazzola e lavaggio marrone, su carta buff posata, squadrata in gesso nero, posata su carta avorio posata, 177 x 97 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-femminili-con-bambino-1530-45-ascritte-a-valerio-belli-italiano-c-1468-1546-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-carta-buff-posata-squadrata-in-gesso-nero-posata-su-carta-avorio-posata-177-x-97-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684781.html
RF2B8WEE5–Due figure femminili con Bambino, 1530/45, ascritte a Valerio belli, Italiano, c. 1468-1546, Italia, gesso rosso con spazzola e lavaggio marrone, su carta buff posata, squadrata in gesso nero, posata su carta avorio posata, 177 x 97 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'persone in sacchi". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-persone-in-sacchi-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550674.html
RMPBC21P–Francisco de Goya y Lucientes / 'persone in sacchi". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Angeli Music-Making, n.d., eventualmente attribuito a Vittorio Maria Bigari (Italiano, 1692-1776), o Giacomo Guerrini (Italiano, 1718-1793), l'Italia, gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio carta vergata, 321 x 303 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/angeli-music-making-n-d-eventualmente-attribuito-a-vittorio-maria-bigari-italiano-1692-1776-o-giacomo-guerrini-italiano-1718-1793-l-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-oltre-le-tracce-di-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-321-x-303-mm-image328624508.html
RM2A2J3WG–Angeli Music-Making, n.d., eventualmente attribuito a Vittorio Maria Bigari (Italiano, 1692-1776), o Giacomo Guerrini (Italiano, 1718-1793), l'Italia, gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio carta vergata, 321 x 303 mm
Luca Giordano. Evangelista guardando verso l'alto. 1652-1705. L'Italia. Gesso rosso su avorio carta vergata, preparato con un gesso rosso lavare sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luca-giordano-evangelista-guardando-verso-l-alto-1652-1705-l-italia-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-preparato-con-un-gesso-rosso-lavare-sulla-carta-image337968453.html
RM2AHRP5W–Luca Giordano. Evangelista guardando verso l'alto. 1652-1705. L'Italia. Gesso rosso su avorio carta vergata, preparato con un gesso rosso lavare sulla carta
Allegoria di pittura, c. 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-pittura-c-1600-image462397618.html
RM2HT80TJ–Allegoria di pittura, c. 1600.
Martirio del Vescovo Saint, n.d., Ercole Procaccini, il giovane (italiano, prima del 1520-1595), o Simone Cantarini (italiano, 1612-1648), Italia, gesso rosso, con tocchi di pennello e di lavaggio marrone, su carta avorio posata, 156 x 105 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/martirio-del-vescovo-saint-n-d-ercole-procaccini-il-giovane-italiano-prima-del-1520-1595-o-simone-cantarini-italiano-1612-1648-italia-gesso-rosso-con-tocchi-di-pennello-e-di-lavaggio-marrone-su-carta-avorio-posata-156-x-105-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684908.html
RF2B8WEJM–Martirio del Vescovo Saint, n.d., Ercole Procaccini, il giovane (italiano, prima del 1520-1595), o Simone Cantarini (italiano, 1612-1648), Italia, gesso rosso, con tocchi di pennello e di lavaggio marrone, su carta avorio posata, 156 x 105 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / la " fedeltà ". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-la-fedelta-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550177.html
RMPBC1C1–Francisco de Goya y Lucientes / la " fedeltà ". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Due figure femminili con bambino, 1530/45, attribuita a Valerio Belli, Italiano, c. 1468-1546, Italia, gesso rosso con pennello e lavaggio marrone, su buff carta vergata, squadrati in gesso nero, stabilite su avorio di cui card, 177 x 97 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-femminili-con-bambino-1530-45-attribuita-a-valerio-belli-italiano-c-1468-1546-italia-gesso-rosso-con-pennello-e-lavaggio-marrone-su-buff-carta-vergata-squadrati-in-gesso-nero-stabilite-su-avorio-di-cui-card-177-x-97-mm-image328624491.html
RM2A2J3TY–Due figure femminili con bambino, 1530/45, attribuita a Valerio Belli, Italiano, c. 1468-1546, Italia, gesso rosso con pennello e lavaggio marrone, su buff carta vergata, squadrati in gesso nero, stabilite su avorio di cui card, 177 x 97 mm
Andrea dei Michieli. Il diluvio. 1562-1617. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone con tocchi di rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/andrea-dei-michieli-il-diluvio-1562-1617-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-con-tocchi-di-rosso-e-nero-chalk-su-avorio-di-cui-la-carta-image337996457.html
RM2AHW1X1–Andrea dei Michieli. Il diluvio. 1562-1617. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone con tocchi di rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta
Ercole posa del ladone serpente nel giardino degli Hesperides, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ercole-posa-del-ladone-serpente-nel-giardino-degli-hesperides-n-d-image462397647.html
RM2HT80WK–Ercole posa del ladone serpente nel giardino degli Hesperides, n.d.
Foglio di studi per il cieco di Elymas, sacrificio a Lystra, e una Sacra Famiglia, c. 1558, Taddeo Zuccaro, italiano, 1529-1566, Italia, inchiostro a penna e marrone, pennello e gesso rosso e lavaggio marrone, su carta avorio posata, 386 x 274 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-per-il-cieco-di-elymas-sacrificio-a-lystra-e-una-sacra-famiglia-c-1558-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-italia-inchiostro-a-penna-e-marrone-pennello-e-gesso-rosso-e-lavaggio-marrone-su-carta-avorio-posata-386-x-274-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349701966.html
RF2B8X8BX–Foglio di studi per il cieco di Elymas, sacrificio a Lystra, e una Sacra Famiglia, c. 1558, Taddeo Zuccaro, italiano, 1529-1566, Italia, inchiostro a penna e marrone, pennello e gesso rosso e lavaggio marrone, su carta avorio posata, 386 x 274 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "mangiafuoco". 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-mangiafuoco-1816-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213548658.html
RMPBBYDP–Francisco de Goya y Lucientes / "mangiafuoco". 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Putti con medaglione, n.d., Jacob de Wit, Olandese, 1695-1754, Olanda, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, 147 x 150 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/putti-con-medaglione-n-d-jacob-de-wit-olandese-1695-1754-olanda-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-147-x-150-mm-image328622424.html
RM2A2J174–Putti con medaglione, n.d., Jacob de Wit, Olandese, 1695-1754, Olanda, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, 147 x 150 mm
Jacob de Wit. Putti con medaglione. 1715-1754. Holland. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacob-de-wit-putti-con-medaglione-1715-1754-holland-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337997546.html
RM2AHW38X–Jacob de Wit. Putti con medaglione. 1715-1754. Holland. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio di cui la carta
La Grotta della disperazione, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-grotta-della-disperazione-c-1769-image457042831.html
RM2HFG2P7–La Grotta della disperazione, c.. 1769.
San Paolo e il carceriere, n.d., artista sconosciuto, italiano, 17th secolo, Italia, penna e inchiostro marrone, con spazzola e lavaggio marrone e gesso rosso, su carta avorio posata, posata su carta avorio posata, 287 x 415 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-e-il-carceriere-n-d-artista-sconosciuto-italiano-17th-secolo-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-gesso-rosso-su-carta-avorio-posata-posata-su-carta-avorio-posata-287-x-415-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349683664.html
RF2B8WD28–San Paolo e il carceriere, n.d., artista sconosciuto, italiano, 17th secolo, Italia, penna e inchiostro marrone, con spazzola e lavaggio marrone e gesso rosso, su carta avorio posata, posata su carta avorio posata, 287 x 415 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Satan?s disperazione". 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-satan-s-disperazione-1816-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213551032.html
RMPBC2EG–Francisco de Goya y Lucientes / 'Satan?s disperazione". 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Il Martirio del Santo Vescovo, n.d., Ercole Procaccini, il giovane (italiano, prima 1520-1595), o di Simone Cantarini (Italiano, 1612-1648), l'Italia, gesso rosso, con tocchi di pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, 156 x 105 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-del-santo-vescovo-n-d-ercole-procaccini-il-giovane-italiano-prima-1520-1595-o-di-simone-cantarini-italiano-1612-1648-l-italia-gesso-rosso-con-tocchi-di-pennello-e-lavaggio-marrone-su-avorio-carta-vergata-156-x-105-mm-image328624613.html
RM2A2J419–Il Martirio del Santo Vescovo, n.d., Ercole Procaccini, il giovane (italiano, prima 1520-1595), o di Simone Cantarini (Italiano, 1612-1648), l'Italia, gesso rosso, con tocchi di pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, 156 x 105 mm
Raffaello. Cariatide con il giogo e scorrere. 1700-1720. L'Italia. Gesso rosso con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio carta vergata, fissate sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-cariatide-con-il-giogo-e-scorrere-1700-1720-l-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-carta-image337997804.html
RM2AHW3J4–Raffaello. Cariatide con il giogo e scorrere. 1700-1720. L'Italia. Gesso rosso con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio carta vergata, fissate sulla carta
Tobias e Sara pregano nella loro notte di nozze, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tobias-e-sara-pregano-nella-loro-notte-di-nozze-n-d-image466985220.html
RM2J3N0BG–Tobias e Sara pregano nella loro notte di nozze, n.d.
Madonna col Bambino con Sant'Antonio di Padova, n.d., Giovanni Battista Pittoni, il giovane, italiano, 1687-1767, Italia, pennello e inchiostro marrone e lavarsi, su tracce di gesso rosso e nero, su carta avorio posata, 292 x 187 mm, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-sant-antonio-di-padova-n-d-giovanni-battista-pittoni-il-giovane-italiano-1687-1767-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-lavarsi-su-tracce-di-gesso-rosso-e-nero-su-carta-avorio-posata-292-x-187-mm-reimagined-di-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685297.html
RF2B8WF4H–Madonna col Bambino con Sant'Antonio di Padova, n.d., Giovanni Battista Pittoni, il giovane, italiano, 1687-1767, Italia, pennello e inchiostro marrone e lavarsi, su tracce di gesso rosso e nero, su carta avorio posata, 292 x 187 mm, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Big Booby'. 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-big-booby-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549640.html
RMPBC0MT–Francisco de Goya y Lucientes / 'Big Booby'. 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Madonna con il Bambino e i santi Antonio da Padova, n.d., Giovanni Battista Pittoni, il giovane, Italiano, 1687-1767, Italia, Pennello e inchiostro marrone e lavaggio, oltre le tracce di rosso e nero chalk, su avorio carta vergata, 292 x 187 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-e-i-santi-antonio-da-padova-n-d-giovanni-battista-pittoni-il-giovane-italiano-1687-1767-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-lavaggio-oltre-le-tracce-di-rosso-e-nero-chalk-su-avorio-carta-vergata-292-x-187-mm-image328624800.html
RM2A2J480–Madonna con il Bambino e i santi Antonio da Padova, n.d., Giovanni Battista Pittoni, il giovane, Italiano, 1687-1767, Italia, Pennello e inchiostro marrone e lavaggio, oltre le tracce di rosso e nero chalk, su avorio carta vergata, 292 x 187 mm
Gerard de Lairesse. L'Annunciazione. 1660-1711. Le Fiandre. Penna e inchiostro nero, con spazzola e grey wash, oltre le tracce di gesso rosso, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gerard-de-lairesse-l-annunciazione-1660-1711-le-fiandre-penna-e-inchiostro-nero-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-le-tracce-di-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337997826.html
RM2AHW3JX–Gerard de Lairesse. L'Annunciazione. 1660-1711. Le Fiandre. Penna e inchiostro nero, con spazzola e grey wash, oltre le tracce di gesso rosso, su avorio di cui la carta
Soldati in piedi e figure in ginocchio, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldati-in-piedi-e-figure-in-ginocchio-n-d-image491542706.html
RM2KFKKMJ–Soldati in piedi e figure in ginocchio, n.d.
Sibilla nelle nuvole, dopo il 1570, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, su carta avorio posata, squadrata in gesso rosso, capovolta su carta avorio posata, 337 x 262 mm (max.), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sibilla-nelle-nuvole-dopo-il-1570-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-avorio-posata-squadrata-in-gesso-rosso-capovolta-su-carta-avorio-posata-337-x-262-mm-max-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684829.html
RF2B8WEFW–Sibilla nelle nuvole, dopo il 1570, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, su carta avorio posata, squadrata in gesso rosso, capovolta su carta avorio posata, 337 x 262 mm (max.), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "Due persone cercano in una sala luminosa'. 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-due-persone-cercano-in-una-sala-luminosa-1816-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550377.html
RMPBC1K5–Francisco de Goya y Lucientes / "Due persone cercano in una sala luminosa'. 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Foglio di studi per l'accecamento di Elymas, sacrificio a Listra e una Sacra Famiglia, c. 1558, Taddeo Zuccaro, Italiano, 1529-1566, Italia, penna e inchiostro bruno e spazzola e gesso rosso e marrone, lavaggio su avorio carta vergata, 386 x 274 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-per-l-accecamento-di-elymas-sacrificio-a-listra-e-una-sacra-famiglia-c-1558-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-italia-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-gesso-rosso-e-marrone-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-386-x-274-mm-image328636054.html
RM2A2JJHX–Foglio di studi per l'accecamento di Elymas, sacrificio a Listra e una Sacra Famiglia, c. 1558, Taddeo Zuccaro, Italiano, 1529-1566, Italia, penna e inchiostro bruno e spazzola e gesso rosso e marrone, lavaggio su avorio carta vergata, 386 x 274 mm
Domenichino. La povertà volontaria. 1627-1799. L'Italia. Gesso rosso, con spazzola e lavaggio marrone e rosso chalk lavaggio, su avorio carta vergata, previste a bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/domenichino-la-poverta-volontaria-1627-1799-l-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-rosso-chalk-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-previste-a-bordo-image337997780.html
RM2AHW3H8–Domenichino. La povertà volontaria. 1627-1799. L'Italia. Gesso rosso, con spazzola e lavaggio marrone e rosso chalk lavaggio, su avorio carta vergata, previste a bordo
Paesaggio boscoso con figure, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boscoso-con-figure-17th-secolo-image466985691.html
RM2J3N10B–Paesaggio boscoso con figure, 17th secolo.
Ugolino e i suoi figli che morirono nella Torre, 1806, Henry Fuseli, svizzero, attivo in Inghilterra, 1741-1825, Inghilterra, penna e inchiostro nero e pennello e nero, grigio, E lavaggio rosso, su tracce di grafite, su carta grigiastra-avorio posata, 639 × 522 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-e-i-suoi-figli-che-morirono-nella-torre-1806-henry-fuseli-svizzero-attivo-in-inghilterra-1741-1825-inghilterra-penna-e-inchiostro-nero-e-pennello-e-nero-grigio-e-lavaggio-rosso-su-tracce-di-grafite-su-carta-grigiastra-avorio-posata-639-522-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684802.html
RF2B8WEEX–Ugolino e i suoi figli che morirono nella Torre, 1806, Henry Fuseli, svizzero, attivo in Inghilterra, 1741-1825, Inghilterra, penna e inchiostro nero e pennello e nero, grigio, E lavaggio rosso, su tracce di grafite, su carta grigiastra-avorio posata, 639 × 522 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "follia femminile". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-follia-femminile-1815-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549063.html
RMPBC007–Francisco de Goya y Lucientes / "follia femminile". 1815 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
San Paolo e il carceriere, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso rosso, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui card, 287 x 415 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-e-il-carceriere-n-d-artista-sconosciuto-italiano-del-xvii-secolo-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-marrone-a-lavare-e-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-card-287-x-415-mm-image328623669.html
RM2A2J2RH–San Paolo e il carceriere, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso rosso, su avorio carta vergata, stabilite su avorio di cui card, 287 x 415 mm
Giuseppe Cesari. In piedi figura drappeggiata. 1589-1590. L'Italia. Gesso rosso su avorio carta vergata, ribalta su crema di latte di cui carta, preparato con salmone lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-cesari-in-piedi-figura-drappeggiata-1589-1590-l-italia-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-ribalta-su-crema-di-latte-di-cui-carta-preparato-con-salmone-lavare-image337995981.html
RM2AHW191–Giuseppe Cesari. In piedi figura drappeggiata. 1589-1590. L'Italia. Gesso rosso su avorio carta vergata, ribalta su crema di latte di cui carta, preparato con salmone lavare
Adorazione dei Magi, 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-17th-secolo-image506114857.html
RM2MBBEJH–Adorazione dei Magi, 17th ° secolo.
Studio per Ceres, c. 1556, dopo Giorgio Vasari, Italiano, 1511-1574, Italia, inchiostro a penna e marrone e lavaggio marrone, con tracce di gesso nero e gesso rosso, su carta avorio posata, su carta avorio posata, 154 x 189 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-ceres-c-1556-dopo-giorgio-vasari-italiano-1511-1574-italia-inchiostro-a-penna-e-marrone-e-lavaggio-marrone-con-tracce-di-gesso-nero-e-gesso-rosso-su-carta-avorio-posata-su-carta-avorio-posata-154-x-189-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743273.html
RF2B90535–Studio per Ceres, c. 1556, dopo Giorgio Vasari, Italiano, 1511-1574, Italia, inchiostro a penna e marrone e lavaggio marrone, con tracce di gesso nero e gesso rosso, su carta avorio posata, su carta avorio posata, 154 x 189 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Figure salendo su un gigante sdraiato'. 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-figure-salendo-su-un-gigante-sdraiato-1816-1819-red-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565538.html
RMPBCN0J–Francisco de Goya y Lucientes / 'Figure salendo su un gigante sdraiato'. 1816 - 1819. Red lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Putti con scudo e spada, n.d., Jacob de Wit, Olandese, 1695-1754, Olanda, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su buff carta vergata, ribalta su avorio carta vergata, 123 × 98 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/putti-con-scudo-e-spada-n-d-jacob-de-wit-olandese-1695-1754-olanda-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-buff-carta-vergata-ribalta-su-avorio-carta-vergata-123-98-mm-image328623399.html
RM2A2J2DY–Putti con scudo e spada, n.d., Jacob de Wit, Olandese, 1695-1754, Olanda, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su buff carta vergata, ribalta su avorio carta vergata, 123 × 98 mm
Allievo di François Boucher. Adorazione dei Magi. 1723-1784. La Francia. Penna e inchiostro bruno, oltre gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allievo-di-francois-boucher-adorazione-dei-magi-1723-1784-la-francia-penna-e-inchiostro-bruno-oltre-gesso-rosso-con-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-su-avorio-di-cui-la-carta-image337977852.html
RM2AHT65G–Allievo di François Boucher. Adorazione dei Magi. 1723-1784. La Francia. Penna e inchiostro bruno, oltre gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio di cui la carta
Due personaggi femminili con Bambino, 1530/45. Attribuito a Valerio belli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-personaggi-femminili-con-bambino-1530-45-attribuito-a-valerio-belli-image491542325.html
RM2KFKK71–Due personaggi femminili con Bambino, 1530/45. Attribuito a Valerio belli.
Adorazione dei Magi, n.d., attribuita ad un allievo di François Boucher (francese, 1703-1770), O Nicolas Bernard Lépicié (francese, 1735-1784), Francia, inchiostro a penna e marrone, su gesso rosso, con pennello e gesso rosso, su carta avorio posata, 210 × 337 mm, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-n-d-attribuita-ad-un-allievo-di-francois-boucher-francese-1703-1770-o-nicolas-bernard-lepicie-francese-1735-1784-francia-inchiostro-a-penna-e-marrone-su-gesso-rosso-con-pennello-e-gesso-rosso-su-carta-avorio-posata-210-337-mm-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349700698.html
RF2B8X6PJ–Adorazione dei Magi, n.d., attribuita ad un allievo di François Boucher (francese, 1703-1770), O Nicolas Bernard Lépicié (francese, 1735-1784), Francia, inchiostro a penna e marrone, su gesso rosso, con pennello e gesso rosso, su carta avorio posata, 210 × 337 mm, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "rapimento cavallo". 1815 - 1819. Lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-rapimento-cavallo-1815-1819-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image220262137.html
RMPP9PGW–Francisco de Goya y Lucientes / "rapimento cavallo". 1815 - 1819. Lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Sibyl nelle nuvole, dopo il 1570, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, squadrati in gesso rosso, ribalta su avorio carta vergata, 337 x 262 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sibyl-nelle-nuvole-dopo-il-1570-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-su-avorio-carta-vergata-squadrati-in-gesso-rosso-ribalta-su-avorio-carta-vergata-337-x-262-mm-max-image328624525.html
RM2A2J3X5–Sibyl nelle nuvole, dopo il 1570, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, su avorio carta vergata, squadrati in gesso rosso, ribalta su avorio carta vergata, 337 x 262 mm (max
Paolo Pagani. Le figure presso un altare di musica classica o di sacrificio. 1671-1799. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, su rosso e nero chalk su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paolo-pagani-le-figure-presso-un-altare-di-musica-classica-o-di-sacrificio-1671-1799-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-rosso-e-nero-chalk-su-avorio-di-cui-la-carta-image337994647.html
RM2AHTYHB–Paolo Pagani. Le figure presso un altare di musica classica o di sacrificio. 1671-1799. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, su rosso e nero chalk su avorio di cui la carta
Vista dalla collina che si affaccia su un porto, n.d. Attribuito a Jan Frans van Bloemen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-dalla-collina-che-si-affaccia-su-un-porto-n-d-attribuito-a-jan-frans-van-bloemen-image491541357.html
RM2KFKJ0D–Vista dalla collina che si affaccia su un porto, n.d. Attribuito a Jan Frans van Bloemen.
Juno che comanda a Aeolus di rilasciare i Venti, n.d., artista sconosciuto, italiano, 17th secolo, Italia, penna e inchiostro marrone, con spazzola e lavaggio marrone, su gesso rosso, su carta avorio posata, posata su carta crema posata, 263 x 353 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juno-che-comanda-a-aeolus-di-rilasciare-i-venti-n-d-artista-sconosciuto-italiano-17th-secolo-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-gesso-rosso-su-carta-avorio-posata-posata-su-carta-crema-posata-263-x-353-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684368.html
RF2B8WDYC–Juno che comanda a Aeolus di rilasciare i Venti, n.d., artista sconosciuto, italiano, 17th secolo, Italia, penna e inchiostro marrone, con spazzola e lavaggio marrone, su gesso rosso, su carta avorio posata, posata su carta crema posata, 263 x 353 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "follia della paura". 1815 - 1819. Lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-follia-della-paura-1815-1819-lavaggio-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549946.html
RMPBC13P–Francisco de Goya y Lucientes / "follia della paura". 1815 - 1819. Lavaggio, gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Ugolino e i suoi figli muoiono di fame nella torre, 1806, Henry Fuseli, svizzeri attivi in Inghilterra, 1741-1825, Inghilterra, penna e inchiostro nero e spazzola e nero, grigio e rosso lavaggio, oltre le tracce di grafite, sul grigio-avorio carta vergata, 639 × 522 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-e-i-suoi-figli-muoiono-di-fame-nella-torre-1806-henry-fuseli-svizzeri-attivi-in-inghilterra-1741-1825-inghilterra-penna-e-inchiostro-nero-e-spazzola-e-nero-grigio-e-rosso-lavaggio-oltre-le-tracce-di-grafite-sul-grigio-avorio-carta-vergata-639-522-mm-image328624505.html
RM2A2J3WD–Ugolino e i suoi figli muoiono di fame nella torre, 1806, Henry Fuseli, svizzeri attivi in Inghilterra, 1741-1825, Inghilterra, penna e inchiostro nero e spazzola e nero, grigio e rosso lavaggio, oltre le tracce di grafite, sul grigio-avorio carta vergata, 639 × 522 mm
Seguace di Claes Pietersz. Berchem. Allevatori di bovini e ovini. 1640-1720. Holland. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone oltre gesso rosso su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-claes-pietersz-berchem-allevatori-di-bovini-e-ovini-1640-1720-holland-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337998893.html
RM2AHW511–Seguace di Claes Pietersz. Berchem. Allevatori di bovini e ovini. 1640-1720. Holland. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone oltre gesso rosso su avorio di cui la carta
Musica-fare Angeli, n.d. Eventualmente di Vittorio Maria Bigari o Giacomo Guerrini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/musica-fare-angeli-n-d-eventualmente-di-vittorio-maria-bigari-o-giacomo-guerrini-image491535597.html
RM2KFKAJN–Musica-fare Angeli, n.d. Eventualmente di Vittorio Maria Bigari o Giacomo Guerrini.
Bacco (recto), disegni architettonici (verso), n.d., dopo Michelangelo Buonarroti, italiano, 1475-1564, Italia, gesso nero e grafite, esaltati da tocchi di gesso bianco (recto, E gesso nero e rosso (verso), su carta avorio posata preparata con un lavaggio verde, 335 x 219 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-recto-disegni-architettonici-verso-n-d-dopo-michelangelo-buonarroti-italiano-1475-1564-italia-gesso-nero-e-grafite-esaltati-da-tocchi-di-gesso-bianco-recto-e-gesso-nero-e-rosso-verso-su-carta-avorio-posata-preparata-con-un-lavaggio-verde-335-x-219-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349742230.html
RF2B903NX–Bacco (recto), disegni architettonici (verso), n.d., dopo Michelangelo Buonarroti, italiano, 1475-1564, Italia, gesso nero e grafite, esaltati da tocchi di gesso bianco (recto, E gesso nero e rosso (verso), su carta avorio posata preparata con un lavaggio verde, 335 x 219 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'tutto cadrà". 1797. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-tutto-cadra-1797-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213537240.html
RMPBBCX0–Francisco de Goya y Lucientes / 'tutto cadrà". 1797. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Soldati permanente e inginocchiamento figure, risalente alla fine del XVI secolo, dopo Taddeo Zuccaro, Italiano, 1529-1566, Italia, penna e inchiostro bruno con spazzola e marrone, lavaggio e gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate su carta avorio, 189 x 133 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldati-permanente-e-inginocchiamento-figure-risalente-alla-fine-del-xvi-secolo-dopo-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-marrone-lavaggio-e-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-fissate-su-carta-avorio-189-x-133-mm-max-image328622977.html
RM2A2J1XW–Soldati permanente e inginocchiamento figure, risalente alla fine del XVI secolo, dopo Taddeo Zuccaro, Italiano, 1529-1566, Italia, penna e inchiostro bruno con spazzola e marrone, lavaggio e gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate su carta avorio, 189 x 133 mm (max
Raffaello. San Tommaso. 1600-1799. L'Italia. Grafite e spazzola e arancio brunastro lavare con gesso rosso, la crema di cui carta, stabilite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-san-tommaso-1600-1799-l-italia-grafite-e-spazzola-e-arancio-brunastro-lavare-con-gesso-rosso-la-crema-di-cui-carta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-image337994995.html
RM2AHW01R–Raffaello. San Tommaso. 1600-1799. L'Italia. Grafite e spazzola e arancio brunastro lavare con gesso rosso, la crema di cui carta, stabilite su avorio carta intessuta
Beata Humbelina con Crocifisso, c.. 1700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beata-humbelina-con-crocifisso-c-1700-image491535264.html
RM2KFKA6T–Beata Humbelina con Crocifisso, c.. 1700.
Padre Time, n.d., attribuito ad Alessandro Algardi, Italiano, 1598–1654, Italia, inchiostro a penna e marrone e lavaggio marrone, su gesso nero, con tracce di gesso rosso, su carta abbronzata, posata su carta avorio posata, 270 x 196 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/padre-time-n-d-attribuito-ad-alessandro-algardi-italiano-1598-1654-italia-inchiostro-a-penna-e-marrone-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-con-tracce-di-gesso-rosso-su-carta-abbronzata-posata-su-carta-avorio-posata-270-x-196-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684780.html
RF2B8WEE4–Padre Time, n.d., attribuito ad Alessandro Algardi, Italiano, 1598–1654, Italia, inchiostro a penna e marrone e lavaggio marrone, su gesso nero, con tracce di gesso rosso, su carta abbronzata, posata su carta avorio posata, 270 x 196 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Questo è quello che vi sono nati per l'. 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-questo-e-quello-che-vi-sono-nati-per-l-1810-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213566243.html
RMPBCNWR–Francisco de Goya y Lucientes / 'Questo è quello che vi sono nati per l'. 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Juno comandando Aeolus per rilasciare i venti, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 263 x 353 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juno-comandando-aeolus-per-rilasciare-i-venti-n-d-artista-sconosciuto-italiano-del-xvii-secolo-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-263-x-353-mm-image328624110.html
RM2A2J3BA–Juno comandando Aeolus per rilasciare i venti, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 263 x 353 mm
Abraham de Verwer. Scena di fiume. 1640-1701. Holland. Penna e inchiostro bruno con spazzola e marrone e grigio, di lavaggio su rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abraham-de-verwer-scena-di-fiume-1640-1701-holland-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-marrone-e-grigio-di-lavaggio-su-rosso-e-nero-chalk-su-avorio-di-cui-la-carta-image337970363.html
RM2AHRTJ3–Abraham de Verwer. Scena di fiume. 1640-1701. Holland. Penna e inchiostro bruno con spazzola e marrone e grigio, di lavaggio su rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta
River Scene, n.d. Attribuito ad Abraham de Verwer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/river-scene-n-d-attribuito-ad-abraham-de-verwer-image491542296.html
RM2KFKK60–River Scene, n.d. Attribuito ad Abraham de Verwer.
Il Santo Infante che adora la Trinità, n.d., attribuito ad Alonso Cano, spagnolo, 1601-1667, Spagna, penna e inchiostro marrone e gesso rosso e pennello e marrone e grigio lavaggio su gesso nero, su carta avorio posata, posata su carta wove grigia, 226 x 347 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-santo-infante-che-adora-la-trinita-n-d-attribuito-ad-alonso-cano-spagnolo-1601-1667-spagna-penna-e-inchiostro-marrone-e-gesso-rosso-e-pennello-e-marrone-e-grigio-lavaggio-su-gesso-nero-su-carta-avorio-posata-posata-su-carta-wove-grigia-226-x-347-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684899.html
RF2B8WEJB–Il Santo Infante che adora la Trinità, n.d., attribuito ad Alonso Cano, spagnolo, 1601-1667, Spagna, penna e inchiostro marrone e gesso rosso e pennello e marrone e grigio lavaggio su gesso nero, su carta avorio posata, posata su carta wove grigia, 226 x 347 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'ha meritato'. 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-ha-meritato-1810-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213566718.html
RMPBCPEP–Francisco de Goya y Lucientes / 'ha meritato'. 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Studio per Cerere, c. 1556, dopo Giorgio Vasari, Italiano, 1511-1574, Italia, penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone, con tracce di gesso nero e rosso chalk lavaggio, su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 154 x 189 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-cerere-c-1556-dopo-giorgio-vasari-italiano-1511-1574-italia-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-lavaggio-marrone-con-tracce-di-gesso-nero-e-rosso-chalk-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-154-x-189-mm-image328657704.html
RM2A2KJ74–Studio per Cerere, c. 1556, dopo Giorgio Vasari, Italiano, 1511-1574, Italia, penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone, con tracce di gesso nero e rosso chalk lavaggio, su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 154 x 189 mm
Ottmar Elliger, il giovane. Il sollevamento della croce. 1686-1735. Germania. Penna e grigio e inchiostro marrone, con spazzola e grey wash, oltre le tracce di gesso rosso, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ottmar-elliger-il-giovane-il-sollevamento-della-croce-1686-1735-germania-penna-e-grigio-e-inchiostro-marrone-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-le-tracce-di-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337998045.html
RM2AHW3XN–Ottmar Elliger, il giovane. Il sollevamento della croce. 1686-1735. Germania. Penna e grigio e inchiostro marrone, con spazzola e grey wash, oltre le tracce di gesso rosso, su avorio di cui la carta
Povertà volontaria, dopo il 1627. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poverta-volontaria-dopo-il-1627-image491544380.html
RM2KFKNTC–Povertà volontaria, dopo il 1627.
Disegno per Overdoor: Due Ignudi con Delfini e Shields, n.d., cerchio di Francesco de’Rossi, detto Salviati, Italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone e tracce di gesso rosso, su carta cremosa posata, posata su carta avorio posata, 103 x 331 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-overdoor-due-ignudi-con-delfini-e-shields-n-d-cerchio-di-francesco-de-rossi-detto-salviati-italiano-1510-1563-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-marrone-e-tracce-di-gesso-rosso-su-carta-cremosa-posata-posata-su-carta-avorio-posata-103-x-331-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684521.html
RF2B8WE4W–Disegno per Overdoor: Due Ignudi con Delfini e Shields, n.d., cerchio di Francesco de’Rossi, detto Salviati, Italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone e tracce di gesso rosso, su carta cremosa posata, posata su carta avorio posata, 103 x 331 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Questo troppo". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-questo-troppo-1810-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565877.html
RMPBCNCN–Francisco de Goya y Lucientes / 'Questo troppo". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Beffardo di Cristo, 1562, seguace di o dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, su tan carta vergata, squadrati in rosso e nero chalk, stabilite su avorio carta vergata, 148 x 165 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beffardo-di-cristo-1562-seguace-di-o-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tan-carta-vergata-squadrati-in-rosso-e-nero-chalk-stabilite-su-avorio-carta-vergata-148-x-165-mm-max-image328622668.html
RM2A2J1FT–Beffardo di Cristo, 1562, seguace di o dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, su tan carta vergata, squadrati in rosso e nero chalk, stabilite su avorio carta vergata, 148 x 165 mm (max
Seguace di Giuseppe Cesari. Flagellazione di Cristo. 1588-1640. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone e rosso in gesso e intensificato con gouache bianco, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-giuseppe-cesari-flagellazione-di-cristo-1588-1640-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-e-rosso-in-gesso-e-intensificato-con-gouache-bianco-su-avorio-di-cui-la-carta-image337996644.html
RM2AHW24M–Seguace di Giuseppe Cesari. Flagellazione di Cristo. 1588-1640. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone e rosso in gesso e intensificato con gouache bianco, su avorio di cui la carta
Figure tra le rovine classiche, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figure-tra-le-rovine-classiche-n-d-image462413333.html
RM2HT8MWW–Figure tra le rovine classiche, n.d.
Foglio di bozzetti: Mostri marini e portali elaborati (recto), schizzi di dettagli architettonici (verso), n.d., attribuiti ad Agostino Mitelli, italiano, 1609–1660, Italia, penna e inchiostro marrone, con pennello e lavaggio grigio e tracce di gesso rosso (recto), E inchiostro a penna e marrone (verso), su carta in avorio posata, 204 x 292 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-bozzetti-mostri-marini-e-portali-elaborati-recto-schizzi-di-dettagli-architettonici-verso-n-d-attribuiti-ad-agostino-mitelli-italiano-1609-1660-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-grigio-e-tracce-di-gesso-rosso-recto-e-inchiostro-a-penna-e-marrone-verso-su-carta-in-avorio-posata-204-x-292-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685178.html
RF2B8WF0A–Foglio di bozzetti: Mostri marini e portali elaborati (recto), schizzi di dettagli architettonici (verso), n.d., attribuiti ad Agostino Mitelli, italiano, 1609–1660, Italia, penna e inchiostro marrone, con pennello e lavaggio grigio e tracce di gesso rosso (recto), E inchiostro a penna e marrone (verso), su carta in avorio posata, 204 x 292 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / 'barbari!". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-barbari-1810-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565553.html
RMPBCN15–Francisco de Goya y Lucientes / 'barbari!". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Adorazione dei Magi, n.d., attribuita ad un allievo di François Boucher (Francese, 1703-1770), o Nicolas Bernard Lépicié (Francese, 1735-1784), Francia, penna e inchiostro bruno, oltre gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio carta vergata, 210 × 337 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-n-d-attribuita-ad-un-allievo-di-francois-boucher-francese-1703-1770-o-nicolas-bernard-lepicie-francese-1735-1784-francia-penna-e-inchiostro-bruno-oltre-gesso-rosso-con-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-su-avorio-carta-vergata-210-337-mm-image328635141.html
RM2A2JHD9–Adorazione dei Magi, n.d., attribuita ad un allievo di François Boucher (Francese, 1703-1770), o Nicolas Bernard Lépicié (Francese, 1735-1784), Francia, penna e inchiostro bruno, oltre gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, su avorio carta vergata, 210 × 337 mm
Scuola di Peter Paul Rubens. Adorazione dei Magi. 1600-1699. Le Fiandre. Gesso rosso e spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-peter-paul-rubens-adorazione-dei-magi-1600-1699-le-fiandre-gesso-rosso-e-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-oltre-le-tracce-di-gesso-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337929272.html
RM2AHP06G–Scuola di Peter Paul Rubens. Adorazione dei Magi. 1600-1699. Le Fiandre. Gesso rosso e spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio di cui la carta
Donne zingare e giovani in Paesaggio, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donne-zingare-e-giovani-in-paesaggio-n-d-image506113905.html
RM2MBBDCH–Donne zingare e giovani in Paesaggio, n.d.
Madonna con Bambino e Santi, n.d., attribuita a Giovanni Battista Carlone, Italiano, 1592-1677, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, esaltato con bianco piombo (in parte scolorito), su gesso rosso, su carta blu posata, capovolto su carta avorio wove, 273 x 168 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-n-d-attribuita-a-giovanni-battista-carlone-italiano-1592-1677-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-marrone-esaltato-con-bianco-piombo-in-parte-scolorito-su-gesso-rosso-su-carta-blu-posata-capovolto-su-carta-avorio-wove-273-x-168-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349741681.html
RF2B90329–Madonna con Bambino e Santi, n.d., attribuita a Giovanni Battista Carlone, Italiano, 1592-1677, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, esaltato con bianco piombo (in parte scolorito), su gesso rosso, su carta blu posata, capovolto su carta avorio wove, 273 x 168 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / " Bitter presenza". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-bitter-presenza-1810-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550510.html
RMPBC1RX–Francisco de Goya y Lucientes / " Bitter presenza". 1810 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Maria Maddalena, n.d., attribuito a Bartolomeo Biscaino, Italiano, 1632-1657, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito), oltre gesso rosso, la crema di cui carta, ribalta su avorio carta intessuta, 117 x 121 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-n-d-attribuito-a-bartolomeo-biscaino-italiano-1632-1657-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-scolorito-oltre-gesso-rosso-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-avorio-carta-intessuta-117-x-121-mm-image328623171.html
RM2A2J25R–Maria Maddalena, n.d., attribuito a Bartolomeo Biscaino, Italiano, 1632-1657, Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito), oltre gesso rosso, la crema di cui carta, ribalta su avorio carta intessuta, 117 x 121 mm
Vittorio Maria Bigari. Music-Making Angeli. 1700-1799. L'Italia. Gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vittorio-maria-bigari-music-making-angeli-1700-1799-l-italia-gesso-rosso-con-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-oltre-le-tracce-di-gesso-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337953281.html
RM2AHR2T1–Vittorio Maria Bigari. Music-Making Angeli. 1700-1799. L'Italia. Gesso rosso, con spazzola e gesso rosso lavaggio, oltre le tracce di gesso nero, su avorio di cui la carta
Disegno del soffitto: Angeli (recto); schizzi di Angeli (verso), n.d. Attribuito a Giuseppe Nicola Nasini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-soffitto-angeli-recto-schizzi-di-angeli-verso-n-d-attribuito-a-giuseppe-nicola-nasini-image491541484.html
RM2KFKJ50–Disegno del soffitto: Angeli (recto); schizzi di Angeli (verso), n.d. Attribuito a Giuseppe Nicola Nasini.
Famiglia contadina con pecora e cane, n.d., artista italiano sconosciuto, dopo Giovanni Benedetto Castiglione (italiano, 1609-1664), Italia, penna e pennello e inchiostro marrone, con tocchi di gouache bianca e lavaggio rosso, su gesso nero, su carta avorio posata, su carta avorio posata, 281 × 376 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/famiglia-contadina-con-pecora-e-cane-n-d-artista-italiano-sconosciuto-dopo-giovanni-benedetto-castiglione-italiano-1609-1664-italia-penna-e-pennello-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-gouache-bianca-e-lavaggio-rosso-su-gesso-nero-su-carta-avorio-posata-su-carta-avorio-posata-281-376-mm-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684574.html
RF2B8WE6P–Famiglia contadina con pecora e cane, n.d., artista italiano sconosciuto, dopo Giovanni Benedetto Castiglione (italiano, 1609-1664), Italia, penna e pennello e inchiostro marrone, con tocchi di gouache bianca e lavaggio rosso, su gesso nero, su carta avorio posata, su carta avorio posata, 281 × 376 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Francisco de Goya y Lucientes / "Carità di una donna". 1812 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-carita-di-una-donna-1812-1814-gesso-rosso-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213548406.html
RMPBBY4P–Francisco de Goya y Lucientes / "Carità di una donna". 1812 - 1814. Gesso rosso su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Padre Tempo, n.d., attribuito ad Alessandro Algardi, Italiano, 1598-1654, l'Italia, a penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero, con tracce di gesso rosso, su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 270 x 196 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/padre-tempo-n-d-attribuito-ad-alessandro-algardi-italiano-1598-1654-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-nero-con-tracce-di-gesso-rosso-su-tan-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-270-x-196-mm-image328624489.html
RM2A2J3TW–Padre Tempo, n.d., attribuito ad Alessandro Algardi, Italiano, 1598-1654, l'Italia, a penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero, con tracce di gesso rosso, su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 270 x 196 mm
Giovanni Battista Pittoni, il giovane. Madonna con il Bambino e i santi Antonio da Padova. 1707-1767. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e lavaggio, oltre le tracce di rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-pittoni-il-giovane-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-antonio-da-padova-1707-1767-l-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-lavaggio-oltre-le-tracce-di-rosso-e-nero-chalk-su-avorio-di-cui-la-carta-image337996389.html
RM2AHW1RH–Giovanni Battista Pittoni, il giovane. Madonna con il Bambino e i santi Antonio da Padova. 1707-1767. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e lavaggio, oltre le tracce di rosso e nero chalk, su avorio di cui la carta
Madonna col Bambino con Sant'Antonio da Padova, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-sant-antonio-da-padova-n-d-image491538457.html
RM2KFKE8W–Madonna col Bambino con Sant'Antonio da Padova, n.d.
Design per un soffitto: Apoteosi di Callisto o Diana? (Recto), e schizzo delle figure (verso), 1731, Jacob de WIT, olandese, 1695-1754, olandese, penna e inchiostro nero, con pennello e lavaggio grigio e marrone, su gesso rosso, parzialmente squadrato in grafite e gesso rosso (recto), E gesso rosso (vero), su carta eravita posata 203 x 319 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-apoteosi-di-callisto-o-diana-recto-e-schizzo-delle-figure-verso-1731-jacob-de-wit-olandese-1695-1754-olandese-penna-e-inchiostro-nero-con-pennello-e-lavaggio-grigio-e-marrone-su-gesso-rosso-parzialmente-squadrato-in-grafite-e-gesso-rosso-recto-e-gesso-rosso-vero-su-carta-eravita-posata-203-x-319-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349721771.html
RF2B8Y5K7–Design per un soffitto: Apoteosi di Callisto o Diana? (Recto), e schizzo delle figure (verso), 1731, Jacob de WIT, olandese, 1695-1754, olandese, penna e inchiostro nero, con pennello e lavaggio grigio e marrone, su gesso rosso, parzialmente squadrato in grafite e gesso rosso (recto), E gesso rosso (vero), su carta eravita posata 203 x 319 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.