LORAN. Navigatore a bordo della nave che ottiene i dati di posizione da un indicatore del ricevitore LORAN. Annotare il grafico LORAN e i tavoli sul piano di lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loran-navigatore-a-bordo-della-nave-che-ottiene-i-dati-di-posizione-da-un-indicatore-del-ricevitore-loran-annotare-il-grafico-loran-e-i-tavoli-sul-piano-di-lavoro-image507731172.html
RM2ME1484–LORAN. Navigatore a bordo della nave che ottiene i dati di posizione da un indicatore del ricevitore LORAN. Annotare il grafico LORAN e i tavoli sul piano di lavoro.
Riparazione boa - Lanterna. Un dipendente civile controlla e ripara il cambialampada automatico di una grande boa illuminata presso la base della Guardia Costiera è Gloucester City, N.J. [New Jersey]. In questa base vengono eseguiti lavori di manutenzione generale sulle boe che servono il fiume Delaware e le acque adiacenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-boa-lanterna-un-dipendente-civile-controlla-e-ripara-il-cambialampada-automatico-di-una-grande-boa-illuminata-presso-la-base-della-guardia-costiera-e-gloucester-city-n-j-new-jersey-in-questa-base-vengono-eseguiti-lavori-di-manutenzione-generale-sulle-boe-che-servono-il-fiume-delaware-e-le-acque-adiacenti-image507777947.html
RM2ME37XK–Riparazione boa - Lanterna. Un dipendente civile controlla e ripara il cambialampada automatico di una grande boa illuminata presso la base della Guardia Costiera è Gloucester City, N.J. [New Jersey]. In questa base vengono eseguiti lavori di manutenzione generale sulle boe che servono il fiume Delaware e le acque adiacenti.
Un'andata difficile. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Durante la spedizione Byrd in Antartico, NORTHWIND rompighiaccio della Guardia Costiera ha rotto i passaggi per le navi a scafo sottile che le accompagnano. Qui il NORTHWIND è duro al lavoro nella baia delle balene, all'estremità esterna della mensola di ghiaccio di Ross, vista sullo sfondo. Lo spessore medio del ghiaccio nella baia delle balene è di circa 12 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-andata-difficile-l-antartico-il-mondo-del-ghiaccio-durante-la-spedizione-byrd-in-antartico-northwind-rompighiaccio-della-guardia-costiera-ha-rotto-i-passaggi-per-le-navi-a-scafo-sottile-che-le-accompagnano-qui-il-northwind-e-duro-al-lavoro-nella-baia-delle-balene-all-estremita-esterna-della-mensola-di-ghiaccio-di-ross-vista-sullo-sfondo-lo-spessore-medio-del-ghiaccio-nella-baia-delle-balene-e-di-circa-12-piedi-image507701015.html
RM2MDYNR3–Un'andata difficile. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Durante la spedizione Byrd in Antartico, NORTHWIND rompighiaccio della Guardia Costiera ha rotto i passaggi per le navi a scafo sottile che le accompagnano. Qui il NORTHWIND è duro al lavoro nella baia delle balene, all'estremità esterna della mensola di ghiaccio di Ross, vista sullo sfondo. Lo spessore medio del ghiaccio nella baia delle balene è di circa 12 piedi.
Il GHIACCIO NORTHWIND Breaking della baia delle balene. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Durante la spedizione Byrd in Antartico, NORTHWIND rompighiaccio della Guardia Costiera ha rotto i passaggi per le navi a scafo sottile che le accompagnano. Qui il NORTHWIND è duro al lavoro nella baia delle balene, all'estremità esterna della mensola di ghiaccio di Ross, vista sullo sfondo. Lo spessore medio del ghiaccio nella baia delle balene è di circa 12 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ghiaccio-northwind-breaking-della-baia-delle-balene-l-antartico-il-mondo-del-ghiaccio-durante-la-spedizione-byrd-in-antartico-northwind-rompighiaccio-della-guardia-costiera-ha-rotto-i-passaggi-per-le-navi-a-scafo-sottile-che-le-accompagnano-qui-il-northwind-e-duro-al-lavoro-nella-baia-delle-balene-all-estremita-esterna-della-mensola-di-ghiaccio-di-ross-vista-sullo-sfondo-lo-spessore-medio-del-ghiaccio-nella-baia-delle-balene-e-di-circa-12-piedi-image507803496.html
RM2ME4CF4–Il GHIACCIO NORTHWIND Breaking della baia delle balene. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Durante la spedizione Byrd in Antartico, NORTHWIND rompighiaccio della Guardia Costiera ha rotto i passaggi per le navi a scafo sottile che le accompagnano. Qui il NORTHWIND è duro al lavoro nella baia delle balene, all'estremità esterna della mensola di ghiaccio di Ross, vista sullo sfondo. Lo spessore medio del ghiaccio nella baia delle balene è di circa 12 piedi.
Preparazione per la crociera artica. Particolarmente truccata e attrezzata per la sua crociera artica, la Guardia Costiera Icebreaker NORTHWIND, è mostrata nel porto di New York prima che salpò la primavera scorsa. L'elicottero, che si sta dimostrando prezioso nel lavoro in corso, ha bisogno solo di una piccola 'piattaforma' su cui decollare o atterrare e entrambe le operazioni possono essere effettuate mentre la nave sta fumando a piena velocità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-per-la-crociera-artica-particolarmente-truccata-e-attrezzata-per-la-sua-crociera-artica-la-guardia-costiera-icebreaker-northwind-e-mostrata-nel-porto-di-new-york-prima-che-salpo-la-primavera-scorsa-l-elicottero-che-si-sta-dimostrando-prezioso-nel-lavoro-in-corso-ha-bisogno-solo-di-una-piccola-piattaforma-su-cui-decollare-o-atterrare-e-entrambe-le-operazioni-possono-essere-effettuate-mentre-la-nave-sta-fumando-a-piena-velocita-image507681331.html
RM2MDXTM3–Preparazione per la crociera artica. Particolarmente truccata e attrezzata per la sua crociera artica, la Guardia Costiera Icebreaker NORTHWIND, è mostrata nel porto di New York prima che salpò la primavera scorsa. L'elicottero, che si sta dimostrando prezioso nel lavoro in corso, ha bisogno solo di una piccola 'piattaforma' su cui decollare o atterrare e entrambe le operazioni possono essere effettuate mentre la nave sta fumando a piena velocità.
Un Soundman al lavoro. Questo soundman sta gestendo uno dei dispositivi eco-ranging installati su navi leggere durante la guerra. In tempo di pace, questo dispositivo non è un'apparecchiatura regolare per questo tipo di nave poiché il suo uso principale era per il rilevamento dei sottomarini. Il soundman è mostrato a bordo della nave leggera Blunts Reef, n° 100, la cui stazione è al largo della costa californiana. Il servizio di navi leggere è una delle funzioni più importanti della Guardia Costiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soundman-al-lavoro-questo-soundman-sta-gestendo-uno-dei-dispositivi-eco-ranging-installati-su-navi-leggere-durante-la-guerra-in-tempo-di-pace-questo-dispositivo-non-e-un-apparecchiatura-regolare-per-questo-tipo-di-nave-poiche-il-suo-uso-principale-era-per-il-rilevamento-dei-sottomarini-il-soundman-e-mostrato-a-bordo-della-nave-leggera-blunts-reef-n-100-la-cui-stazione-e-al-largo-della-costa-californiana-il-servizio-di-navi-leggere-e-una-delle-funzioni-piu-importanti-della-guardia-costiera-image507803038.html
RM2ME4BXP–Un Soundman al lavoro. Questo soundman sta gestendo uno dei dispositivi eco-ranging installati su navi leggere durante la guerra. In tempo di pace, questo dispositivo non è un'apparecchiatura regolare per questo tipo di nave poiché il suo uso principale era per il rilevamento dei sottomarini. Il soundman è mostrato a bordo della nave leggera Blunts Reef, n° 100, la cui stazione è al largo della costa californiana. Il servizio di navi leggere è una delle funzioni più importanti della Guardia Costiera.
Come l'Oran Boom è stato 'schiantato'. Come l'ex tagliatore della Guardia Costiera americana 'HARTLAND', e il 'WALNEY' 'si è schiantato' il boom a ORAN è stato detto da ufficiali che hanno preso parte all'azione di gallant che ha portato alla perdita delle due navi, anche se non prima che parte del loro lavoro negli sbarchi di Oran era stato fatto. Le due barche si sono schiantate attraverso il boom e le truppe d'assalto americane e una forza mista di classificazioni navali britanniche e americane da loro ha permesso di sbarchi su entrambi i lati del porto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-l-oran-boom-e-stato-schiantato-come-l-ex-tagliatore-della-guardia-costiera-americana-hartland-e-il-walney-si-e-schiantato-il-boom-a-oran-e-stato-detto-da-ufficiali-che-hanno-preso-parte-all-azione-di-gallant-che-ha-portato-alla-perdita-delle-due-navi-anche-se-non-prima-che-parte-del-loro-lavoro-negli-sbarchi-di-oran-era-stato-fatto-le-due-barche-si-sono-schiantate-attraverso-il-boom-e-le-truppe-d-assalto-americane-e-una-forza-mista-di-classificazioni-navali-britanniche-e-americane-da-loro-ha-permesso-di-sbarchi-su-entrambi-i-lati-del-porto-image507715018.html
RM2ME0BK6–Come l'Oran Boom è stato 'schiantato'. Come l'ex tagliatore della Guardia Costiera americana 'HARTLAND', e il 'WALNEY' 'si è schiantato' il boom a ORAN è stato detto da ufficiali che hanno preso parte all'azione di gallant che ha portato alla perdita delle due navi, anche se non prima che parte del loro lavoro negli sbarchi di Oran era stato fatto. Le due barche si sono schiantate attraverso il boom e le truppe d'assalto americane e una forza mista di classificazioni navali britanniche e americane da loro ha permesso di sbarchi su entrambi i lati del porto.
Crociera NORTHWIND. Dire 'AAAHH' - scettico ma cooperativo, due piccoli askan sottoporsi ad un esame dentale da Dr. William J. Braye, ASE't. Chirurgo dentale, USPHS, quando la Guardia Costiera Cutter NORTHWIND tocca King Cove, Alaska sulla sua crociera di quattro mesi della zona del mare Aleutian-Bering. Esami di bambini e adulti sono stati condotti a terra e sul NORTHWIND. Notevole lavoro dentale è stato eseguito e alcuni interventi chirurgici. Uno dei compiti del NORTHWIND on Cruise è quello di rendere servizi medici in collaborazione con gli Stati Uniti Servizio sanitario pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociera-northwind-dire-aaahh-scettico-ma-cooperativo-due-piccoli-askan-sottoporsi-ad-un-esame-dentale-da-dr-william-j-braye-ase-t-chirurgo-dentale-usphs-quando-la-guardia-costiera-cutter-northwind-tocca-king-cove-alaska-sulla-sua-crociera-di-quattro-mesi-della-zona-del-mare-aleutian-bering-esami-di-bambini-e-adulti-sono-stati-condotti-a-terra-e-sul-northwind-notevole-lavoro-dentale-e-stato-eseguito-e-alcuni-interventi-chirurgici-uno-dei-compiti-del-northwind-on-cruise-e-quello-di-rendere-servizi-medici-in-collaborazione-con-gli-stati-uniti-servizio-sanitario-pubblico-image507784032.html
RM2ME3FM0–Crociera NORTHWIND. Dire 'AAAHH' - scettico ma cooperativo, due piccoli askan sottoporsi ad un esame dentale da Dr. William J. Braye, ASE't. Chirurgo dentale, USPHS, quando la Guardia Costiera Cutter NORTHWIND tocca King Cove, Alaska sulla sua crociera di quattro mesi della zona del mare Aleutian-Bering. Esami di bambini e adulti sono stati condotti a terra e sul NORTHWIND. Notevole lavoro dentale è stato eseguito e alcuni interventi chirurgici. Uno dei compiti del NORTHWIND on Cruise è quello di rendere servizi medici in collaborazione con gli Stati Uniti Servizio sanitario pubblico.
Il NORTHWIND lo colpisce!. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Con i suoi motori diesel-elettrici, con una potenza che oscilla fino a 10.000, in piena esplosione, NORTHWIND, rompighiaccio della Guardia Costiera, carica il pacco di ghiaccio alla massima velocità. Dopo il terribile incidente, il NORTHWIND cavalca metà della lunghezza di una nave sul ghiaccio prima che venga fermata. Lei si allontana e si carica di nuovo e di nuovo, fino a quando la zona non è rotta e pronta per le navi sottilissime che la seguono. Questo arduo compito del NORTHWIND era un giorno dopo giorno di routine, come sua parte del lavoro della spedizione Byrd in Antartico. Questa foto era tak Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-northwind-lo-colpisce-l-antartico-il-mondo-del-ghiaccio-con-i-suoi-motori-diesel-elettrici-con-una-potenza-che-oscilla-fino-a-10000-in-piena-esplosione-northwind-rompighiaccio-della-guardia-costiera-carica-il-pacco-di-ghiaccio-alla-massima-velocita-dopo-il-terribile-incidente-il-northwind-cavalca-meta-della-lunghezza-di-una-nave-sul-ghiaccio-prima-che-venga-fermata-lei-si-allontana-e-si-carica-di-nuovo-e-di-nuovo-fino-a-quando-la-zona-non-e-rotta-e-pronta-per-le-navi-sottilissime-che-la-seguono-questo-arduo-compito-del-northwind-era-un-giorno-dopo-giorno-di-routine-come-sua-parte-del-lavoro-della-spedizione-byrd-in-antartico-questa-foto-era-tak-image507785659.html
RM2ME3HP3–Il NORTHWIND lo colpisce!. L'Antartico. Il mondo del ghiaccio. Con i suoi motori diesel-elettrici, con una potenza che oscilla fino a 10.000, in piena esplosione, NORTHWIND, rompighiaccio della Guardia Costiera, carica il pacco di ghiaccio alla massima velocità. Dopo il terribile incidente, il NORTHWIND cavalca metà della lunghezza di una nave sul ghiaccio prima che venga fermata. Lei si allontana e si carica di nuovo e di nuovo, fino a quando la zona non è rotta e pronta per le navi sottilissime che la seguono. Questo arduo compito del NORTHWIND era un giorno dopo giorno di routine, come sua parte del lavoro della spedizione Byrd in Antartico. Questa foto era tak
Le tre ancore. Come piantare una Buoy Mooring, in una serie di difficili lezioni di gara della Guardia Costiera Buoy, LAUREL. Gli ufficiali della Guardia Costiera che hanno svolto il lavoro preliminare hanno determinato che l'ancora di tipo brevettuale avrà la meglio sul fondo su cui la boa ormeggiatrice deve cavalcare. Di conseguenza, tre ancore da dieci tonnellate di questo tipo sono state poste a bordo e possono essere viste sul ponte DI LAUREL, insieme a parte della catena di ancoraggio. Gli uomini sono occupati con il falco da otto pollici, che sarà utilizzato sia per spostare la catena sul ponte (con l'aiuto del potente boom), e per la sosta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tre-ancore-come-piantare-una-buoy-mooring-in-una-serie-di-difficili-lezioni-di-gara-della-guardia-costiera-buoy-laurel-gli-ufficiali-della-guardia-costiera-che-hanno-svolto-il-lavoro-preliminare-hanno-determinato-che-l-ancora-di-tipo-brevettuale-avra-la-meglio-sul-fondo-su-cui-la-boa-ormeggiatrice-deve-cavalcare-di-conseguenza-tre-ancore-da-dieci-tonnellate-di-questo-tipo-sono-state-poste-a-bordo-e-possono-essere-viste-sul-ponte-di-laurel-insieme-a-parte-della-catena-di-ancoraggio-gli-uomini-sono-occupati-con-il-falco-da-otto-pollici-che-sara-utilizzato-sia-per-spostare-la-catena-sul-ponte-con-l-aiuto-del-potente-boom-e-per-la-sosta-image507788188.html
RM2ME3N0C–Le tre ancore. Come piantare una Buoy Mooring, in una serie di difficili lezioni di gara della Guardia Costiera Buoy, LAUREL. Gli ufficiali della Guardia Costiera che hanno svolto il lavoro preliminare hanno determinato che l'ancora di tipo brevettuale avrà la meglio sul fondo su cui la boa ormeggiatrice deve cavalcare. Di conseguenza, tre ancore da dieci tonnellate di questo tipo sono state poste a bordo e possono essere viste sul ponte DI LAUREL, insieme a parte della catena di ancoraggio. Gli uomini sono occupati con il falco da otto pollici, che sarà utilizzato sia per spostare la catena sul ponte (con l'aiuto del potente boom), e per la sosta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.