Lavoro fotografico in bianco e nero Immagini Stock
Wilhelm Weimar, Festzeichen des IX Deutschen TurnFestes ad Amburgo, vetro negativo, bianco e nero negativo processo, totale: Altezza: 17,8 cm; larghezza: 12,8 cm, fotografia, opera d'arte applicata (carta), ornamenti vegetali, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-festzeichen-des-ix-deutschen-turnfestes-ad-amburgo-vetro-negativo-bianco-e-nero-negativo-processo-totale-altezza-17-8-cm-larghezza-12-8-cm-fotografia-opera-d-arte-applicata-carta-ornamenti-vegetali-weimar-riconosce-il-valore-storico-dei-primi-processi-fotografici-e-inizia-a-raccogliere-i-daguerreotipi-per-il-museo-image392041671.html
RM2DNR147–Wilhelm Weimar, Festzeichen des IX Deutschen TurnFestes ad Amburgo, vetro negativo, bianco e nero negativo processo, totale: Altezza: 17,8 cm; larghezza: 12,8 cm, fotografia, opera d'arte applicata (carta), ornamenti vegetali, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo
Mostra fotografica in bianco e nero al Brooklyn Museum of Art di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-fotografica-in-bianco-e-nero-al-brooklyn-museum-of-art-di-new-york-image455752722.html
RM2HDD96X–Mostra fotografica in bianco e nero al Brooklyn Museum of Art di New York
Originale WW1 era vera cartolina fotografica di rivettatrici signora tedesca - munizioni o lavoratori portuali che tengono rivetti, 1914-1918, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-ww1-era-vera-cartolina-fotografica-di-rivettatrici-signora-tedesca-munizioni-o-lavoratori-portuali-che-tengono-rivetti-1914-1918-germania-image349198416.html
RM2B83A40–Originale WW1 era vera cartolina fotografica di rivettatrici signora tedesca - munizioni o lavoratori portuali che tengono rivetti, 1914-1918, Germania
Fotografia in bianco e nero di un falegname, che tiene la cassetta degli attrezzi sulla spalla, fumando una pipa, di Walker Evans, fotografo americano noto soprattutto per il suo lavoro per la Farm Security Administration che documenta gli effetti della grande depressione, nell'ambito di una campagna fotografica a tempo determinato per la ReSettlement Administration, contea di Westmoreland, Pennsylvania, 1935. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-in-bianco-e-nero-di-un-falegname-che-tiene-la-cassetta-degli-attrezzi-sulla-spalla-fumando-una-pipa-di-walker-evans-fotografo-americano-noto-soprattutto-per-il-suo-lavoro-per-la-farm-security-administration-che-documenta-gli-effetti-della-grande-depressione-nell-ambito-di-una-campagna-fotografica-a-tempo-determinato-per-la-resettlement-administration-contea-di-westmoreland-pennsylvania-1935-dalla-new-york-public-library-166339874.html
RMKJHC5P–Fotografia in bianco e nero di un falegname, che tiene la cassetta degli attrezzi sulla spalla, fumando una pipa, di Walker Evans, fotografo americano noto soprattutto per il suo lavoro per la Farm Security Administration che documenta gli effetti della grande depressione, nell'ambito di una campagna fotografica a tempo determinato per la ReSettlement Administration, contea di Westmoreland, Pennsylvania, 1935. Dalla New York Public Library.
Febbraio 29, 2012 - Il Dottor Rajendra Prasad a lavorare alla sua scrivania nel suo ufficio presso il palazzo presidenziale. Intervista con il presidente dell'India. Il fotografo raramente presidente dell India ha concesso un intervista fotografica a keystone fotografo, Orazio Abramo al rashtrapati bhavap (Casa bianca) precedentemente viceregal palace in Delhi, e ora la residenza ufficiale del presidente dell India. Prasad notevolmente , m.a., n.l. ll.d. è nato nel 1884 ed è stato presidente della sua contea fin dal 1950, precedentemente noto come un avvocato essere annessa pratica quando è entrato a far parte del non-co-operazione di movimento in 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-29-2012-il-dottor-rajendra-prasad-a-lavorare-alla-sua-scrivania-nel-suo-ufficio-presso-il-palazzo-presidenziale-intervista-con-il-presidente-dell-india-il-fotografo-raramente-presidente-dell-india-ha-concesso-un-intervista-fotografica-a-keystone-fotografo-orazio-abramo-al-rashtrapati-bhavap-casa-bianca-precedentemente-viceregal-palace-in-delhi-e-ora-la-residenza-ufficiale-del-presidente-dell-india-prasad-notevolmente-m-a-n-l-ll-d-e-nato-nel-1884-ed-e-stato-presidente-della-sua-contea-fin-dal-1950-precedentemente-noto-come-un-avvocato-essere-annessa-pratica-quando-e-entrato-a-far-parte-del-non-co-operazione-di-movimento-in-1920-image69530466.html
RME13APX–Febbraio 29, 2012 - Il Dottor Rajendra Prasad a lavorare alla sua scrivania nel suo ufficio presso il palazzo presidenziale. Intervista con il presidente dell'India. Il fotografo raramente presidente dell India ha concesso un intervista fotografica a keystone fotografo, Orazio Abramo al rashtrapati bhavap (Casa bianca) precedentemente viceregal palace in Delhi, e ora la residenza ufficiale del presidente dell India. Prasad notevolmente , m.a., n.l. ll.d. è nato nel 1884 ed è stato presidente della sua contea fin dal 1950, precedentemente noto come un avvocato essere annessa pratica quando è entrato a far parte del non-co-operazione di movimento in 1920.
Alcune grandi fotografie in bianco e nero di persone sul display pubblico al di fuori di un edificio a Sydney nel Nuovo Galles del Sud Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcune-grandi-fotografie-in-bianco-e-nero-di-persone-sul-display-pubblico-al-di-fuori-di-un-edificio-a-sydney-nel-nuovo-galles-del-sud-australia-image182929709.html
RMMHH4KW–Alcune grandi fotografie in bianco e nero di persone sul display pubblico al di fuori di un edificio a Sydney nel Nuovo Galles del Sud Australia.
Ritratto fotografico di Percy Williams Bridgman (1882-1961) un fisico americano che ha vinto il 1946 Premio Nobel per la fisica per il suo lavoro sulla fisica delle alte pressioni. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-fotografico-di-percy-williams-bridgman-1882-1961-un-fisico-americano-che-ha-vinto-il-1946-premio-nobel-per-la-fisica-per-il-suo-lavoro-sulla-fisica-delle-alte-pressioni-in-data-xx-secolo-image186348195.html
RMMR4W0K–Ritratto fotografico di Percy Williams Bridgman (1882-1961) un fisico americano che ha vinto il 1946 Premio Nobel per la fisica per il suo lavoro sulla fisica delle alte pressioni. In data xx secolo
. Inglese: un premio perso, Port Arthur questo disegno monocromatico è tipico dei disegni che Wyllie prodotte per la riproduzione nei primi anni del Novecento. Questo era quasi certamente prodotta per il 'Illustrated London News' all'inizio della guerra Russo-Giapponese, probabilmente nel febbraio 1904. Da questo momento, incisione su legno di testa era stato sostituito da un processo fotografico per la riproduzione di opere d' arte, e questo ha reso possibile per ulteriori effetti drammatici per essere raggiunto. In aggiunta al grigio e nero lavaggio, Wyllie ha utilizzato il bianco opaco per la vivida luce effetti. Un premio perso, Port Arthur . circa 1904. Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-premio-perso-port-arthur-questo-disegno-monocromatico-e-tipico-dei-disegni-che-wyllie-prodotte-per-la-riproduzione-nei-primi-anni-del-novecento-questo-era-quasi-certamente-prodotta-per-il-illustrated-london-news-all-inizio-della-guerra-russo-giapponese-probabilmente-nel-febbraio-1904-da-questo-momento-incisione-su-legno-di-testa-era-stato-sostituito-da-un-processo-fotografico-per-la-riproduzione-di-opere-d-arte-e-questo-ha-reso-possibile-per-ulteriori-effetti-drammatici-per-essere-raggiunto-in-aggiunta-al-grigio-e-nero-lavaggio-wyllie-ha-utilizzato-il-bianco-opaco-per-la-vivida-luce-effetti-un-premio-perso-port-arthur-circa-1904-wi-image206724953.html
RMP093P1–. Inglese: un premio perso, Port Arthur questo disegno monocromatico è tipico dei disegni che Wyllie prodotte per la riproduzione nei primi anni del Novecento. Questo era quasi certamente prodotta per il 'Illustrated London News' all'inizio della guerra Russo-Giapponese, probabilmente nel febbraio 1904. Da questo momento, incisione su legno di testa era stato sostituito da un processo fotografico per la riproduzione di opere d' arte, e questo ha reso possibile per ulteriori effetti drammatici per essere raggiunto. In aggiunta al grigio e nero lavaggio, Wyllie ha utilizzato il bianco opaco per la vivida luce effetti. Un premio perso, Port Arthur . circa 1904. Wi
Nero Cappuccio lente isolato su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nero-cappuccio-lente-isolato-su-bianco-174647455.html
RMM43TH3–Nero Cappuccio lente isolato su bianco
1930S ARTISTI GRAFICI UOMO E DONNA CHE STAMPANO STAMPE FOTOGRAFICHE IN BIANCO E NERO 8X10 IN UN LABORATORIO DI LAVORAZIONE PER CAMERA OSCURA - I3390 HAR001 HARS STAMPA 1 STAMPA COMUNICAZIONE CARRIERA GIOVANE ADULTO TECNOLOGIA LAVORO DI SQUADRA RELAX GIOIA LIFESTYLE SODDISFAZIONE FEMMINE SPOSATO LAVORO CONIUGE MARITI COPIA SPAZIO AMICIZIA MEZZA LUNGHEZZA SIGNORE PERSONE MASCHI ARTISTA PROFESSIONE B&W PARTNER SUCCESSO ELABORAZIONE ABILITÀ ATTIVITÀ DIVERTIMENTO OCCUPAZIONE FELICITÀ COMPETENZE TESTA E SPALLE HOBBY UNIVERSITÀ INTERESSE E STAMPE CARRIERE HOBBY CONOSCENZA RICREAZIONE PASSATEMPO LAVORO ORGOGLIO PIACERE OCCUPAZIONE PROFESSIONI FOTOGRAFICHE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930s-artisti-grafici-uomo-e-donna-che-stampano-stampe-fotografiche-in-bianco-e-nero-8x10-in-un-laboratorio-di-lavorazione-per-camera-oscura-i3390-har001-hars-stampa-1-stampa-comunicazione-carriera-giovane-adulto-tecnologia-lavoro-di-squadra-relax-gioia-lifestyle-soddisfazione-femmine-sposato-lavoro-coniuge-mariti-copia-spazio-amicizia-mezza-lunghezza-signore-persone-maschi-artista-professione-b-w-partner-successo-elaborazione-abilita-attivita-divertimento-occupazione-felicita-competenze-testa-e-spalle-hobby-universita-interesse-e-stampe-carriere-hobby-conoscenza-ricreazione-passatempo-lavoro-orgoglio-piacere-occupazione-professioni-fotografiche-image461913549.html
RM2HRDYCD–1930S ARTISTI GRAFICI UOMO E DONNA CHE STAMPANO STAMPE FOTOGRAFICHE IN BIANCO E NERO 8X10 IN UN LABORATORIO DI LAVORAZIONE PER CAMERA OSCURA - I3390 HAR001 HARS STAMPA 1 STAMPA COMUNICAZIONE CARRIERA GIOVANE ADULTO TECNOLOGIA LAVORO DI SQUADRA RELAX GIOIA LIFESTYLE SODDISFAZIONE FEMMINE SPOSATO LAVORO CONIUGE MARITI COPIA SPAZIO AMICIZIA MEZZA LUNGHEZZA SIGNORE PERSONE MASCHI ARTISTA PROFESSIONE B&W PARTNER SUCCESSO ELABORAZIONE ABILITÀ ATTIVITÀ DIVERTIMENTO OCCUPAZIONE FELICITÀ COMPETENZE TESTA E SPALLE HOBBY UNIVERSITÀ INTERESSE E STAMPE CARRIERE HOBBY CONOSCENZA RICREAZIONE PASSATEMPO LAVORO ORGOGLIO PIACERE OCCUPAZIONE PROFESSIONI FOTOGRAFICHE
Doris Ulmann (fotografa americana) - prigionieri - c1930 - equipaggio di lavoro della prigione che scavano una trincea con la guardia della prigione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doris-ulmann-fotografa-americana-prigionieri-c1930-equipaggio-di-lavoro-della-prigione-che-scavano-una-trincea-con-la-guardia-della-prigione-image466865567.html
RF2J3FFP7–Doris Ulmann (fotografa americana) - prigionieri - c1930 - equipaggio di lavoro della prigione che scavano una trincea con la guardia della prigione
Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/immagine - Moderna fotocamera reflex digitale con una molto ampia apertura sulla lente con bordi evidenziati su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-professional-moderna-fotocamera-dslr-chiave-di-basso-stock-photo-immagine-moderna-fotocamera-reflex-digitale-con-una-molto-ampia-apertura-sulla-lente-con-bordi-evidenziati-su-sfondo-nero-168636700.html
RFKPA1R8–Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/immagine - Moderna fotocamera reflex digitale con una molto ampia apertura sulla lente con bordi evidenziati su sfondo nero
Il reparto fotografico dell'Associazione Stampa al lavoro il giorno reale di nozze di Carlo, Principe di Galles, e Lady Diana Spencer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-reparto-fotografico-dell-associazione-stampa-al-lavoro-il-giorno-reale-di-nozze-di-carlo-principe-di-galles-e-lady-diana-spencer-image372104337.html
RM2CHAPTH–Il reparto fotografico dell'Associazione Stampa al lavoro il giorno reale di nozze di Carlo, Principe di Galles, e Lady Diana Spencer.
Colorato strato fotografico lavoro della fioritura, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorato-strato-fotografico-lavoro-della-fioritura-84113536.html
RMETRKJT–Colorato strato fotografico lavoro della fioritura,
Le ritrattatrici al lavoro. Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ritrattatrici-al-lavoro-illustrazione-del-19-secolo-sfondo-bianco-image363741842.html
RF2C3NTC2–Le ritrattatrici al lavoro. Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco.
File Thailanders al lavoro. Febbraio 19, 1949. (Foto di Horace Bristol, Agenzia fotografica Est-Ovest). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-thailanders-al-lavoro-febbraio-19-1949-foto-di-horace-bristol-agenzia-fotografica-est-ovest-image463576267.html
RM2HX5M77–File Thailanders al lavoro. Febbraio 19, 1949. (Foto di Horace Bristol, Agenzia fotografica Est-Ovest).
produzione di chitarre con fibra di carbonio, vista del tavolo con fibra di carbonio, operaio durante la realizzazione della chitarra. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-chitarre-con-fibra-di-carbonio-vista-del-tavolo-con-fibra-di-carbonio-operaio-durante-la-realizzazione-della-chitarra-foto-di-alta-qualita-image607582792.html
RF2X8DP1C–produzione di chitarre con fibra di carbonio, vista del tavolo con fibra di carbonio, operaio durante la realizzazione della chitarra. Foto di alta qualità
Sala di composizione del Deli Courant, sala di composizione del Deli Courant, dipendenti seduti dietro i tavoli da lavoro. Fa parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverse dimensioni sulle case editrici e tipografiche del quotidiano Deli Courant a Medan nel periodo 1885-1947., Photograph, anonymous, Medan, 1900 - 1935, supporto fotografico, altezza, 90 mm x larghezza, 137 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-di-composizione-del-deli-courant-sala-di-composizione-del-deli-courant-dipendenti-seduti-dietro-i-tavoli-da-lavoro-fa-parte-di-un-gruppo-di-49-foto-in-bianco-e-nero-di-diverse-dimensioni-sulle-case-editrici-e-tipografiche-del-quotidiano-deli-courant-a-medan-nel-periodo-1885-1947-photograph-anonymous-medan-1900-1935-supporto-fotografico-altezza-90-mm-x-larghezza-137-mm-image606645206.html
RM2X6Y246–Sala di composizione del Deli Courant, sala di composizione del Deli Courant, dipendenti seduti dietro i tavoli da lavoro. Fa parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverse dimensioni sulle case editrici e tipografiche del quotidiano Deli Courant a Medan nel periodo 1885-1947., Photograph, anonymous, Medan, 1900 - 1935, supporto fotografico, altezza, 90 mm x larghezza, 137 mm
Il treppiede della fotocamera è isolato su uno sfondo bianco. Uno strumento per la stabilizzazione delle immagini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-treppiede-della-fotocamera-e-isolato-su-uno-sfondo-bianco-uno-strumento-per-la-stabilizzazione-delle-immagini-image408529804.html
RF2EMJ3X4–Il treppiede della fotocamera è isolato su uno sfondo bianco. Uno strumento per la stabilizzazione delle immagini
Cartolina originale dell'era WW1 dei lavoratori femminili delle munizioni, la ragazza di far RH ha 'sul servizio di guerra ' distintivo e là è un segno 'sul servizio di guerra ' davanti loro. Dallo studio fotografico di Whyte and Sons, 20 Union St. Glasgow, Scozia, Regno Unito circa 1916-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-dell-era-ww1-dei-lavoratori-femminili-delle-munizioni-la-ragazza-di-far-rh-ha-sul-servizio-di-guerra-distintivo-e-la-e-un-segno-sul-servizio-di-guerra-davanti-loro-dallo-studio-fotografico-di-whyte-and-sons-20-union-st-glasgow-scozia-regno-unito-circa-1916-1918-image491113962.html
RM2KF04TA–Cartolina originale dell'era WW1 dei lavoratori femminili delle munizioni, la ragazza di far RH ha 'sul servizio di guerra ' distintivo e là è un segno 'sul servizio di guerra ' davanti loro. Dallo studio fotografico di Whyte and Sons, 20 Union St. Glasgow, Scozia, Regno Unito circa 1916-1918
Uno stereografo bianco e nero di donne e bambini afro-americani in piedi su una grande pila di paglia di riso su una zattera. Venti persone sono nella fotografia. L'acqua e gli alberi sono sullo sfondo. Stampato verticalmente sul lato sinistro della scheda è "Underwood & Underwood, Publishers / New York, Londra, Toronto-Canada, Ottawa-Kansas". Stampato verticalmente sul lato destro della scheda è "Works and Studios Arlington, NJ/ Westwood, NJ". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-stereografo-bianco-e-nero-di-donne-e-bambini-afro-americani-in-piedi-su-una-grande-pila-di-paglia-di-riso-su-una-zattera-venti-persone-sono-nella-fotografia-l-acqua-e-gli-alberi-sono-sullo-sfondo-stampato-verticalmente-sul-lato-sinistro-della-scheda-e-underwood-amp-underwood-publishers-new-york-londra-toronto-canada-ottawa-kansas-stampato-verticalmente-sul-lato-destro-della-scheda-e-works-and-studios-arlington-nj-westwood-nj-image433089402.html
RM2G4GWXJ–Uno stereografo bianco e nero di donne e bambini afro-americani in piedi su una grande pila di paglia di riso su una zattera. Venti persone sono nella fotografia. L'acqua e gli alberi sono sullo sfondo. Stampato verticalmente sul lato sinistro della scheda è "Underwood & Underwood, Publishers / New York, Londra, Toronto-Canada, Ottawa-Kansas". Stampato verticalmente sul lato destro della scheda è "Works and Studios Arlington, NJ/ Westwood, NJ".
Maggio 05, 1955 - Nuovo British invenzione rivoluziona il lavoro d'ufficio. La riduzione Photoscope: una nuova invenzione britannica - la riduzione Photoscope - che è appena stato perfezionato rivoluzionerà copiatrici per ufficio. La riduzione Photoscope è stata sviluppata dai tecnici della Gestetner Ltd - E ''married'' fotografiche e stencil duplicando processi al fine di riprodurre qualsiasi comunicazione scritta stampata, disegnati o fotografato importa dall'originale in pochi minuti. Il Photoscope fotograficamente trasferisce l'immagine dal documento originale direttamente su di uno stencil - senza alcun processo di intermediario coinvolto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maggio-05-1955-nuovo-british-invenzione-rivoluziona-il-lavoro-d-ufficio-la-riduzione-photoscope-una-nuova-invenzione-britannica-la-riduzione-photoscope-che-e-appena-stato-perfezionato-rivoluzionera-copiatrici-per-ufficio-la-riduzione-photoscope-e-stata-sviluppata-dai-tecnici-della-gestetner-ltd-e-married-fotografiche-e-stencil-duplicando-processi-al-fine-di-riprodurre-qualsiasi-comunicazione-scritta-stampata-disegnati-o-fotografato-importa-dall-originale-in-pochi-minuti-il-photoscope-fotograficamente-trasferisce-l-immagine-dal-documento-originale-direttamente-su-di-uno-stencil-senza-alcun-processo-di-intermediario-coinvolto-image69293961.html
RME0MH49–Maggio 05, 1955 - Nuovo British invenzione rivoluziona il lavoro d'ufficio. La riduzione Photoscope: una nuova invenzione britannica - la riduzione Photoscope - che è appena stato perfezionato rivoluzionerà copiatrici per ufficio. La riduzione Photoscope è stata sviluppata dai tecnici della Gestetner Ltd - E ''married'' fotografiche e stencil duplicando processi al fine di riprodurre qualsiasi comunicazione scritta stampata, disegnati o fotografato importa dall'originale in pochi minuti. Il Photoscope fotograficamente trasferisce l'immagine dal documento originale direttamente su di uno stencil - senza alcun processo di intermediario coinvolto
Per i fotografi che desiderano essere riconosciuti immediatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-i-fotografi-che-desiderano-essere-riconosciuti-immediatamente-57246168.html
RFD93P20–Per i fotografi che desiderano essere riconosciuti immediatamente
Di scena in arraging per TV e di opere fotografiche in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-di-scena-in-arraging-per-tv-e-di-opere-fotografiche-in-bianco-e-nero-89513021.html
RMF5HJNH–Di scena in arraging per TV e di opere fotografiche in bianco e nero
Sfondo per studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sfondo-per-studio-103562891.html
RMG0DKEK–Sfondo per studio
Silhouette della fotocamera digitale su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-della-fotocamera-digitale-su-sfondo-bianco-image389916638.html
RF2DJA6J6–Silhouette della fotocamera digitale su sfondo bianco.
Lewis Hine - Fotografia delle costruzioni - Empire State Building Girders and Workers - 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lewis-hine-fotografia-delle-costruzioni-empire-state-building-girders-and-workers-1931-image470685920.html
RF2J9NGKC–Lewis Hine - Fotografia delle costruzioni - Empire State Building Girders and Workers - 1931
Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/image Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-professional-moderna-fotocamera-dslr-chiave-di-basso-stock-photo-image-168635628.html
RFKPA0D0–Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/image
Il chronophotographic fucile, fucile fotografico, è stato inventato dal fisiologo francese étienne-jules marey nel 1883, che ha consentito di avvistamento e di fotografare oggetti spostati nello spazio digitale Riproduzione migliorata di un woodprint dall'anno 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-chronophotographic-fucile-fucile-fotografico-e-stato-inventato-dal-fisiologo-francese-etienne-jules-marey-nel-1883-che-ha-consentito-di-avvistamento-e-di-fotografare-oggetti-spostati-nello-spazio-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-woodprint-dall-anno-1890-image217623328.html
RFPJ1GNM–Il chronophotographic fucile, fucile fotografico, è stato inventato dal fisiologo francese étienne-jules marey nel 1883, che ha consentito di avvistamento e di fotografare oggetti spostati nello spazio digitale Riproduzione migliorata di un woodprint dall'anno 1890
Ornamento da fiori, strato fotografico lavoro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamento-da-fiori-strato-fotografico-lavoro-84117129.html
RMETRT75–Ornamento da fiori, strato fotografico lavoro,
Amsterdam, Paesi Bassi - 10 aprile, 2021: L'interno di una grande stanza con un sacco di bidoni sulla parete e scaffali sul pavimento è bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amsterdam-paesi-bassi-10-aprile-2021-l-interno-di-una-grande-stanza-con-un-sacco-di-bidoni-sulla-parete-e-scaffali-sul-pavimento-e-bianco-image536698185.html
RF2P54M09–Amsterdam, Paesi Bassi - 10 aprile, 2021: L'interno di una grande stanza con un sacco di bidoni sulla parete e scaffali sul pavimento è bianco
Airmen degli Stati Uniti negli Aleutiani -- in mezzo alla nebbia-protetto, rifiuti montani della Treeless Aleutian Island, i campi efficienti sono sortesi in su mentre le forze aeree degli Stati Uniti spingono in avanti per combattere i giapponesi. Due cameramen aerei dell'esercito degli Stati Uniti, a sinistra, trasportano l'attrezzatura al laboratorio fotografico portatile mentre un terzo regola la pressione dell'acqua per lavorare all'interno della struttura. Marzo 08, 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/airmen-degli-stati-uniti-negli-aleutiani-in-mezzo-alla-nebbia-protetto-rifiuti-montani-della-treeless-aleutian-island-i-campi-efficienti-sono-sortesi-in-su-mentre-le-forze-aeree-degli-stati-uniti-spingono-in-avanti-per-combattere-i-giapponesi-due-cameramen-aerei-dell-esercito-degli-stati-uniti-a-sinistra-trasportano-l-attrezzatura-al-laboratorio-fotografico-portatile-mentre-un-terzo-regola-la-pressione-dell-acqua-per-lavorare-all-interno-della-struttura-marzo-08-1943-image463580387.html
RM2HX5WEB–Airmen degli Stati Uniti negli Aleutiani -- in mezzo alla nebbia-protetto, rifiuti montani della Treeless Aleutian Island, i campi efficienti sono sortesi in su mentre le forze aeree degli Stati Uniti spingono in avanti per combattere i giapponesi. Due cameramen aerei dell'esercito degli Stati Uniti, a sinistra, trasportano l'attrezzatura al laboratorio fotografico portatile mentre un terzo regola la pressione dell'acqua per lavorare all'interno della struttura. Marzo 08, 1943.
vista dall'alto del fotografo dello spazio di lavoro con fotocamera digitale, flash, kit di pulizia, scheda di memoria, disco rigido esterno, Lettore di schede USB, computer portatile e fotocamera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dall-alto-del-fotografo-dello-spazio-di-lavoro-con-fotocamera-digitale-flash-kit-di-pulizia-scheda-di-memoria-disco-rigido-esterno-lettore-di-schede-usb-computer-portatile-e-fotocamera-image512247641.html
RF2MNAW2H–vista dall'alto del fotografo dello spazio di lavoro con fotocamera digitale, flash, kit di pulizia, scheda di memoria, disco rigido esterno, Lettore di schede USB, computer portatile e fotocamera
Wilhelm Weimar, fregio di riempimento, Sala Lüneburg, vetro negativo, nero e bianco processo negativo, totale: Altezza: 23.8 cm; larghezza: 17.8 cm, numerato: Destra: In inchiostro nero: 1201, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale, opera d'arte applicata (legno, z. Come incisore e laureato della Scuola di Arti e Mestieri, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-fregio-di-riempimento-sala-luneburg-vetro-negativo-nero-e-bianco-processo-negativo-totale-altezza-23-8-cm-larghezza-17-8-cm-numerato-destra-in-inchiostro-nero-1201-artigianato-arte-e-artigianato-disegno-industriale-opera-d-arte-applicata-legno-z-come-incisore-e-laureato-della-scuola-di-arti-e-mestieri-weimar-riconosce-il-valore-storico-dei-primi-processi-fotografici-e-inizia-a-raccogliere-i-daguerreotipi-per-il-museo-image392045038.html
RM2DNR5CE–Wilhelm Weimar, fregio di riempimento, Sala Lüneburg, vetro negativo, nero e bianco processo negativo, totale: Altezza: 23.8 cm; larghezza: 17.8 cm, numerato: Destra: In inchiostro nero: 1201, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale, opera d'arte applicata (legno, z. Come incisore e laureato della Scuola di Arti e Mestieri, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo
Gothenburg, Svezia - 12 novembre 2022: Vecchio pacchetto di carta fotografica in bianco e nero Tetenal Work Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gothenburg-svezia-12-novembre-2022-vecchio-pacchetto-di-carta-fotografica-in-bianco-e-nero-tetenal-work-image561847557.html
RF2RJ2A85–Gothenburg, Svezia - 12 novembre 2022: Vecchio pacchetto di carta fotografica in bianco e nero Tetenal Work
Originale cartolina fotografica reale della donna della classe operaia con i suoi bambini in piedi fuori nella porta del negozio di un negozio di merceria, chiamato H. Burt, che vende lana, grembiuli, camisole, lana e fili. La donna sembra caregurata e il fronte dello shopping è sfrontato, probabilmente in un quartiere povero, circa 1921, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-cartolina-fotografica-reale-della-donna-della-classe-operaia-con-i-suoi-bambini-in-piedi-fuori-nella-porta-del-negozio-di-un-negozio-di-merceria-chiamato-h-burt-che-vende-lana-grembiuli-camisole-lana-e-fili-la-donna-sembra-caregurata-e-il-fronte-dello-shopping-e-sfrontato-probabilmente-in-un-quartiere-povero-circa-1921-regno-unito-image441496508.html
RM2GJ7W8C–Originale cartolina fotografica reale della donna della classe operaia con i suoi bambini in piedi fuori nella porta del negozio di un negozio di merceria, chiamato H. Burt, che vende lana, grembiuli, camisole, lana e fili. La donna sembra caregurata e il fronte dello shopping è sfrontato, probabilmente in un quartiere povero, circa 1921, Regno Unito
Copia fotografica di circa 1933, 10E-148; x 15E-148; in bianco e nero la fotografia aerea. Allentato nella casella di grandi dimensioni situato presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; la fotografia aerea mostra sponda Est costruzione del molo A E I e completato la costruzione traliccio. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri e Chase, Inc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-fotografica-di-circa-1933-10e-148-x-15e-148-in-bianco-e-nero-la-fotografia-aerea-allentato-nella-casella-di-grandi-dimensioni-situato-presso-il-museo-nazionale-della-storia-americana-smithsonian-institution-archivi-center-il-lavoro-e-la-divisione-industria-washington-d-c-fotografo-originale-sconosciuto-la-fotografia-aerea-mostra-sponda-est-costruzione-del-molo-a-e-i-e-completato-la-costruzione-traliccio-huey-p-lungo-ponte-spanning-del-fiume-mississippi-a-circa-meta-strada-tra-nove-e-dodici-punti-miglia-a-monte-ed-a-ovest-di-new-orleans-jefferson-jefferson-parrocchia-la-modjeski-maestri-e-chase-inc-image249455584.html
RMTDRK40–Copia fotografica di circa 1933, 10E-148; x 15E-148; in bianco e nero la fotografia aerea. Allentato nella casella di grandi dimensioni situato presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; la fotografia aerea mostra sponda Est costruzione del molo A E I e completato la costruzione traliccio. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri e Chase, Inc.
Tre clip nere posizionate nell'angolo superiore sinistro su uno sfondo bianco. I morsetti sono dotati di una presa potente e vengono utilizzati per contenere sfondi fotografici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-clip-nere-posizionate-nell-angolo-superiore-sinistro-su-uno-sfondo-bianco-i-morsetti-sono-dotati-di-una-presa-potente-e-vengono-utilizzati-per-contenere-sfondi-fotografici-image431556341.html
RF2G232ED–Tre clip nere posizionate nell'angolo superiore sinistro su uno sfondo bianco. I morsetti sono dotati di una presa potente e vengono utilizzati per contenere sfondi fotografici
Lente di ingrandimento penna, pennello del ventilatore e il coperchio a lente Colore Nero Tool (simbolo) per pulire attrezzature fotografiche. Pulizia della fotocamera impostato isolato su bianco Studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lente-di-ingrandimento-penna-pennello-del-ventilatore-e-il-coperchio-a-lente-colore-nero-tool-simbolo-per-pulire-attrezzature-fotografiche-pulizia-della-fotocamera-impostato-isolato-su-bianco-studio-image246636197.html
RFT976YH–Lente di ingrandimento penna, pennello del ventilatore e il coperchio a lente Colore Nero Tool (simbolo) per pulire attrezzature fotografiche. Pulizia della fotocamera impostato isolato su bianco Studio
Spazio copia flatlay laici flat top visualizza fotocamera digitale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazio-copia-flatlay-laici-flat-top-visualizza-fotocamera-digitale-image220799423.html
RFPR67WK–Spazio copia flatlay laici flat top visualizza fotocamera digitale
In uscita, la Mauretania. Artista: Alfred Stieglitz (americano, Hoboken, New Jersey 1864-1946 New York). Dimensioni: 33,3 x 25,8 cm (13 1/8 x 3/16 pollici). Data: 1910, stampato prima del 1913. Come proprietario delle Little Galleries of the Photo-Secession e editore della rivista fotografica camera Work, Stieglitz fu la forza principale nel riconoscimento della fotografia come arte in America tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Stieglitz pubblicò questa foto di una nave a vapore al largo del lungomare di New York nel numero di ottobre 1911 di camera Work, che presentava sedici fotogravu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-uscita-la-mauretania-artista-alfred-stieglitz-americano-hoboken-new-jersey-1864-1946-new-york-dimensioni-33-3-x-25-8-cm-13-1-8-x-3-16-pollici-data-1910-stampato-prima-del-1913-come-proprietario-delle-little-galleries-of-the-photo-secession-e-editore-della-rivista-fotografica-camera-work-stieglitz-fu-la-forza-principale-nel-riconoscimento-della-fotografia-come-arte-in-america-tra-la-fine-del-xix-e-l-inizio-del-xx-secolo-stieglitz-pubblico-questa-foto-di-una-nave-a-vapore-al-largo-del-lungomare-di-new-york-nel-numero-di-ottobre-1911-di-camera-work-che-presentava-sedici-fotogravu-image630984479.html
RM2YJFR3Y–In uscita, la Mauretania. Artista: Alfred Stieglitz (americano, Hoboken, New Jersey 1864-1946 New York). Dimensioni: 33,3 x 25,8 cm (13 1/8 x 3/16 pollici). Data: 1910, stampato prima del 1913. Come proprietario delle Little Galleries of the Photo-Secession e editore della rivista fotografica camera Work, Stieglitz fu la forza principale nel riconoscimento della fotografia come arte in America tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Stieglitz pubblicò questa foto di una nave a vapore al largo del lungomare di New York nel numero di ottobre 1911 di camera Work, che presentava sedici fotogravu
Sfondo di ripresa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sfondo-di-ripresa-103554605.html
RMG0D8XN–Sfondo di ripresa
Foto di una fotocamera Sony Alpha 6000 con obiettivo intercambiabile mirrorless e obiettivo Carl Zeiss® con zoom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-una-fotocamera-sony-alpha-6000-con-obiettivo-intercambiabile-mirrorless-e-obiettivo-carl-zeiss-con-zoom-image549277690.html
RM2PWHN8A–Foto di una fotocamera Sony Alpha 6000 con obiettivo intercambiabile mirrorless e obiettivo Carl Zeiss® con zoom
Horace Nicholls - Un ritratto impressionante di una mugnaia sorridente, il suo volto coperto di farina, mentre guarda fuori da una finestra aperta di un grande mulino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horace-nicholls-un-ritratto-impressionante-di-una-mugnaia-sorridente-il-suo-volto-coperto-di-farina-mentre-guarda-fuori-da-una-finestra-aperta-di-un-grande-mulino-image559700609.html
RF2REGFRD–Horace Nicholls - Un ritratto impressionante di una mugnaia sorridente, il suo volto coperto di farina, mentre guarda fuori da una finestra aperta di un grande mulino.
Una fotocamera sony prima di registrare video .. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotocamera-sony-prima-di-registrare-video-image567363800.html
RF2RY1J8T–Una fotocamera sony prima di registrare video ..
Due faretti icona, stile semplice Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-faretti-icona-stile-semplice-image444739379.html
RF2GRFHH7–Due faretti icona, stile semplice
Tempi semplici, vita semplice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempi-semplici-vita-semplice-image526705417.html
RF2NGWE3N–Tempi semplici, vita semplice
Ornamento da fiori, strato fotografico lavoro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamento-da-fiori-strato-fotografico-lavoro-84113496.html
RMETRKHC–Ornamento da fiori, strato fotografico lavoro,
Inghilterra, da Gilbert e George, 1980 Come visualizzato alla Tate Modern. Gli artisti in posizioni eroiche e loro gargoyle-come immagini contrapposto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-da-gilbert-e-george-1980-come-visualizzato-alla-tate-modern-gli-artisti-in-posizioni-eroiche-e-loro-gargoyle-come-immagini-contrapposto-image260341754.html
RFW3FGFP–Inghilterra, da Gilbert e George, 1980 Come visualizzato alla Tate Modern. Gli artisti in posizioni eroiche e loro gargoyle-come immagini contrapposto.
British Physicist insignito del Premio Nobel : il Professor Powell onorato per il lavoro in fisica nucleare. Il Premio Nobel per la fisica 1950 è stato assegnato al Professor Cecil Frank Powell Melville Wills Professor of Physics dell'Università di Bristol, per il suo "sviluppo del metodo fotografico per lo studio dei processi nucleari e per i suoi progressi in questo ambito sui mesoni". Il professor Powell, che ha 46 anni, è il capo di un team di ricerca universitario in fisica nucleare e radiazione cosmica. Dicembre 06, 1950. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-physicist-insignito-del-premio-nobel-il-professor-powell-onorato-per-il-lavoro-in-fisica-nucleare-il-premio-nobel-per-la-fisica-1950-e-stato-assegnato-al-professor-cecil-frank-powell-melville-wills-professor-of-physics-dell-universita-di-bristol-per-il-suo-sviluppo-del-metodo-fotografico-per-lo-studio-dei-processi-nucleari-e-per-i-suoi-progressi-in-questo-ambito-sui-mesoni-il-professor-powell-che-ha-46-anni-e-il-capo-di-un-team-di-ricerca-universitario-in-fisica-nucleare-e-radiazione-cosmica-dicembre-06-1950-image463575012.html
RM2HX5JJC–British Physicist insignito del Premio Nobel : il Professor Powell onorato per il lavoro in fisica nucleare. Il Premio Nobel per la fisica 1950 è stato assegnato al Professor Cecil Frank Powell Melville Wills Professor of Physics dell'Università di Bristol, per il suo "sviluppo del metodo fotografico per lo studio dei processi nucleari e per i suoi progressi in questo ambito sui mesoni". Il professor Powell, che ha 46 anni, è il capo di un team di ricerca universitario in fisica nucleare e radiazione cosmica. Dicembre 06, 1950.
Primo piano di un obiettivo della fotocamera vicino a un computer portatile con sfondo sfocato in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-obiettivo-della-fotocamera-vicino-a-un-computer-portatile-con-sfondo-sfocato-in-bianco-e-nero-image330447787.html
RF2A5H5EK–Primo piano di un obiettivo della fotocamera vicino a un computer portatile con sfondo sfocato in bianco e nero
Wilhelm Weimar, figura ragazza addolorata, vetro negativo, bianco e nero processo negativo, totale: Altezza: 17.8 cm; larghezza: 12.8 cm, numerato: In alto a sinistra: In inchiostro nero: 217, opera di arte applicata (ceramica), Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-figura-ragazza-addolorata-vetro-negativo-bianco-e-nero-processo-negativo-totale-altezza-17-8-cm-larghezza-12-8-cm-numerato-in-alto-a-sinistra-in-inchiostro-nero-217-opera-di-arte-applicata-ceramica-weimar-riconosce-il-valore-storico-dei-primi-processi-fotografici-e-inizia-a-raccogliere-i-daguerreotipi-per-il-museo-image392041793.html
RM2DNR18H–Wilhelm Weimar, figura ragazza addolorata, vetro negativo, bianco e nero processo negativo, totale: Altezza: 17.8 cm; larghezza: 12.8 cm, numerato: In alto a sinistra: In inchiostro nero: 217, opera di arte applicata (ceramica), Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo
Vintage Cartolina fotografica di due cavalli da lavoro e un uomo arando un campo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-cartolina-fotografica-di-due-cavalli-da-lavoro-e-un-uomo-arando-un-campo-image235109044.html
RMRJE3YG–Vintage Cartolina fotografica di due cavalli da lavoro e un uomo arando un campo.
Cartolina originale di epoca edoardiana di giovani lavoratrici in un grande e occupato capannone di tessitura di fronte ai loro telai. La ragazza alla parte anteriore sembra essere degli anni teenage ed sta portando gli zoccoli e tenendo una navetta del tessitore. Pubblicato dalla serie fotografica di Schofield circa 1906, Bollington, Cheshire, Inghilterra, Regno Unito tradizionalmente città di seta-tessitura. Bollington è una città tradizionale di tessitura della seta nel Cheshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-di-epoca-edoardiana-di-giovani-lavoratrici-in-un-grande-e-occupato-capannone-di-tessitura-di-fronte-ai-loro-telai-la-ragazza-alla-parte-anteriore-sembra-essere-degli-anni-teenage-ed-sta-portando-gli-zoccoli-e-tenendo-una-navetta-del-tessitore-pubblicato-dalla-serie-fotografica-di-schofield-circa-1906-bollington-cheshire-inghilterra-regno-unito-tradizionalmente-citta-di-seta-tessitura-bollington-e-una-citta-tradizionale-di-tessitura-della-seta-nel-cheshire-image502407598.html
RM2M5AJ0E–Cartolina originale di epoca edoardiana di giovani lavoratrici in un grande e occupato capannone di tessitura di fronte ai loro telai. La ragazza alla parte anteriore sembra essere degli anni teenage ed sta portando gli zoccoli e tenendo una navetta del tessitore. Pubblicato dalla serie fotografica di Schofield circa 1906, Bollington, Cheshire, Inghilterra, Regno Unito tradizionalmente città di seta-tessitura. Bollington è una città tradizionale di tessitura della seta nel Cheshire
Copia fotografica di circa 1933, 10E-148; x 15E-148; in bianco e nero la fotografia aerea. Allentato nella casella di grandi dimensioni situato presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; fotografia aerea che mostra la costruzione della sponda est della ferrovia e Bridge Approach al Jefferson autostrada intersezione. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-fotografica-di-circa-1933-10e-148-x-15e-148-in-bianco-e-nero-la-fotografia-aerea-allentato-nella-casella-di-grandi-dimensioni-situato-presso-il-museo-nazionale-della-storia-americana-smithsonian-institution-archivi-center-il-lavoro-e-la-divisione-industria-washington-d-c-fotografo-originale-sconosciuto-fotografia-aerea-che-mostra-la-costruzione-della-sponda-est-della-ferrovia-e-bridge-approach-al-jefferson-autostrada-intersezione-huey-p-lungo-ponte-spanning-del-fiume-mississippi-a-circa-meta-strada-tra-nove-e-dodici-punti-miglia-a-monte-ed-a-ovest-di-new-orleans-jefferson-jefferson-parrocchia-la-modjeski-maestri-di-un-image249455594.html
RMTDRK4A–Copia fotografica di circa 1933, 10E-148; x 15E-148; in bianco e nero la fotografia aerea. Allentato nella casella di grandi dimensioni situato presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; fotografia aerea che mostra la costruzione della sponda est della ferrovia e Bridge Approach al Jefferson autostrada intersezione. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri di un
Torce e tabella di ripresa di attrezzature fotografiche su sfondo scuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torce-e-tabella-di-ripresa-di-attrezzature-fotografiche-su-sfondo-scuro-image217602616.html
RFPJ0JA0–Torce e tabella di ripresa di attrezzature fotografiche su sfondo scuro
Lente di ingrandimento penna, pennello del ventilatore e il coperchio a lente Colore Nero Tool (simbolo) per pulire attrezzature fotografiche. Pulizia della fotocamera impostato isolato su bianco Studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lente-di-ingrandimento-penna-pennello-del-ventilatore-e-il-coperchio-a-lente-colore-nero-tool-simbolo-per-pulire-attrezzature-fotografiche-pulizia-della-fotocamera-impostato-isolato-su-bianco-studio-image246409376.html
RFT8TWJT–Lente di ingrandimento penna, pennello del ventilatore e il coperchio a lente Colore Nero Tool (simbolo) per pulire attrezzature fotografiche. Pulizia della fotocamera impostato isolato su bianco Studio
Spazio copia flatlay laici flat top visualizza fotocamera digitale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazio-copia-flatlay-laici-flat-top-visualizza-fotocamera-digitale-image220805913.html
RFPR6G5D–Spazio copia flatlay laici flat top visualizza fotocamera digitale
Setterij of the Deli Courant, 1900 - 1935 fotografa il set del Deli Courant, dipendenti seduti dietro i tavoli da lavoro. Parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverso formato sulla casa editrice e la tipografia del quotidiano Deli Courant a Medan nel periodo 1885-1947. Mentre la fotografia supporta le Indie Orientali olandesi, il. Medan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/setterij-of-the-deli-courant-1900-1935-fotografa-il-set-del-deli-courant-dipendenti-seduti-dietro-i-tavoli-da-lavoro-parte-di-un-gruppo-di-49-foto-in-bianco-e-nero-di-diverso-formato-sulla-casa-editrice-e-la-tipografia-del-quotidiano-deli-courant-a-medan-nel-periodo-1885-1947-mentre-la-fotografia-supporta-le-indie-orientali-olandesi-il-medan-image590780540.html
RM2W94AH0–Setterij of the Deli Courant, 1900 - 1935 fotografa il set del Deli Courant, dipendenti seduti dietro i tavoli da lavoro. Parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverso formato sulla casa editrice e la tipografia del quotidiano Deli Courant a Medan nel periodo 1885-1947. Mentre la fotografia supporta le Indie Orientali olandesi, il. Medan
SANTIAGO, 28 gennaio 2014 - Un visitatore apprezza un lavoro nel centro commerciale Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina fotografica del fotografo spagnolo Enrique Mora Ferraz, presso il Centro culturale Mapocho Station di Santiago, capitale del Cile, il 28 gennaio 2014. La mostra presenta una serie di foto in bianco e nero scattate dal fotografo tra il 1936 e il 1958. (Xinhua/Jorge Villegas) CILE-SANTIAGO-PHOTO EHIBITION PUBLICATIONxNOTxINxCHN Santiago Jan 28 2014 un visitatore apprezza un'opera nel centro commerciale di Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina di Spanish Photo Enrique Mora Ferraz AT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santiago-28-gennaio-2014-un-visitatore-apprezza-un-lavoro-nel-centro-commerciale-santiago-attraverso-la-mostra-fotografica-cartolina-fotografica-del-fotografo-spagnolo-enrique-mora-ferraz-presso-il-centro-culturale-mapocho-station-di-santiago-capitale-del-cile-il-28-gennaio-2014-la-mostra-presenta-una-serie-di-foto-in-bianco-e-nero-scattate-dal-fotografo-tra-il-1936-e-il-1958-xinhua-jorge-villegas-cile-santiago-photo-ehibition-publicationxnotxinxchn-santiago-jan-28-2014-un-visitatore-apprezza-un-opera-nel-centro-commerciale-di-santiago-attraverso-la-mostra-fotografica-cartolina-di-spanish-photo-enrique-mora-ferraz-at-image563175826.html
RM2RM6TEA–SANTIAGO, 28 gennaio 2014 - Un visitatore apprezza un lavoro nel centro commerciale Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina fotografica del fotografo spagnolo Enrique Mora Ferraz, presso il Centro culturale Mapocho Station di Santiago, capitale del Cile, il 28 gennaio 2014. La mostra presenta una serie di foto in bianco e nero scattate dal fotografo tra il 1936 e il 1958. (Xinhua/Jorge Villegas) CILE-SANTIAGO-PHOTO EHIBITION PUBLICATIONxNOTxINxCHN Santiago Jan 28 2014 un visitatore apprezza un'opera nel centro commerciale di Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina di Spanish Photo Enrique Mora Ferraz AT
Studio flash con ombrello bianco e stand su bianco, tracciato di ritaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-flash-con-ombrello-bianco-e-stand-su-bianco-tracciato-di-ritaglio-96076745.html
RFFG8JT9–Studio flash con ombrello bianco e stand su bianco, tracciato di ritaglio
Copista al lavoro (Zincography). Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copista-al-lavoro-zincography-illustrazione-del-19-secolo-sfondo-bianco-image363741866.html
RF2C3NTCX–Copista al lavoro (Zincography). Illustrazione del 19 ° secolo. Sfondo bianco.
In bianco e nero, fotografia retrò dove il fotografo fotografa il suo modello in grano giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-bianco-e-nero-fotografia-retro-dove-il-fotografo-fotografa-il-suo-modello-in-grano-giovane-image411049085.html
RF2ETMW8D–In bianco e nero, fotografia retrò dove il fotografo fotografa il suo modello in grano giovane.
La radio logistica tiene una mostra annuale . Il British Institute of Radiology ha tenuto il suo congresso annuale e la mostra presso la Sala Centrale di Westminster. Foto mostra ; viene dimostrato l'ultimo lettino fotografico per il lavoro radiografico . 6 dicembre 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-radio-logistica-tiene-una-mostra-annuale-il-british-institute-of-radiology-ha-tenuto-il-suo-congresso-annuale-e-la-mostra-presso-la-sala-centrale-di-westminster-foto-mostra-viene-dimostrato-l-ultimo-lettino-fotografico-per-il-lavoro-radiografico-6-dicembre-1933-image359645133.html
RM2BW3711–La radio logistica tiene una mostra annuale . Il British Institute of Radiology ha tenuto il suo congresso annuale e la mostra presso la Sala Centrale di Westminster. Foto mostra ; viene dimostrato l'ultimo lettino fotografico per il lavoro radiografico . 6 dicembre 1933
La lente anteriore di una lente fotografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lente-anteriore-di-una-lente-fotografica-image239497716.html
RMRWJ1NT–La lente anteriore di una lente fotografica
Antique c1904 fotografia, Clara Barton alla sua scrivania. Clara Barton (1821-1912) era un pionieristico infermiera che fondò la Croce Rossa Americana. Lei era una infermiera in ospedale durante la Guerra Civile Americana, un insegnante e la domanda di brevetto impiegato. Barton è degno di nota per fare il lavoro umanitario in un momento in cui relativamente poche donne lavoravano al di fuori della casa. Fonte: fotografico originale vetrino di vetro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1904-fotografia-clara-barton-alla-sua-scrivania-clara-barton-1821-1912-era-un-pionieristico-infermiera-che-fondo-la-croce-rossa-americana-lei-era-una-infermiera-in-ospedale-durante-la-guerra-civile-americana-un-insegnante-e-la-domanda-di-brevetto-impiegato-barton-e-degno-di-nota-per-fare-il-lavoro-umanitario-in-un-momento-in-cui-relativamente-poche-donne-lavoravano-al-di-fuori-della-casa-fonte-fotografico-originale-vetrino-di-vetro-126375949.html
RMH9GWPN–Antique c1904 fotografia, Clara Barton alla sua scrivania. Clara Barton (1821-1912) era un pionieristico infermiera che fondò la Croce Rossa Americana. Lei era una infermiera in ospedale durante la Guerra Civile Americana, un insegnante e la domanda di brevetto impiegato. Barton è degno di nota per fare il lavoro umanitario in un momento in cui relativamente poche donne lavoravano al di fuori della casa. Fonte: fotografico originale vetrino di vetro.
Awas tenente Yvonne Landers, che è responsabile del 500 Awas attaccato al HQ, No. 3 Salvage Depot, Fisherman's Bend, Melbourne. Sorride dalle mura di Simpson's, Picadilly, Londra, e dal Segretario di Stato per i domini, Visconte Cranborne, e dal Rappresentante dell'Esercito Australiano nel Regno Unito, Lt.-Gen. E. K. Smart, dopo l'apertura della mostra fotografica Australia at War a Londra il mese scorso. Intorno Lt. Landers sono immagini di Awas e AAMWS al lavoro. Dicembre 27, 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/awas-tenente-yvonne-landers-che-e-responsabile-del-500-awas-attaccato-al-hq-no-3-salvage-depot-fishermans-bend-melbourne-sorride-dalle-mura-di-simpsons-picadilly-londra-e-dal-segretario-di-stato-per-i-domini-visconte-cranborne-e-dal-rappresentante-dell-esercito-australiano-nel-regno-unito-lt-gen-e-k-smart-dopo-l-apertura-della-mostra-fotografica-australia-at-war-a-londra-il-mese-scorso-intorno-lt-landers-sono-immagini-di-awas-e-aamws-al-lavoro-dicembre-27-1944-image467218698.html
RM2J43J62–Awas tenente Yvonne Landers, che è responsabile del 500 Awas attaccato al HQ, No. 3 Salvage Depot, Fisherman's Bend, Melbourne. Sorride dalle mura di Simpson's, Picadilly, Londra, e dal Segretario di Stato per i domini, Visconte Cranborne, e dal Rappresentante dell'Esercito Australiano nel Regno Unito, Lt.-Gen. E. K. Smart, dopo l'apertura della mostra fotografica Australia at War a Londra il mese scorso. Intorno Lt. Landers sono immagini di Awas e AAMWS al lavoro. Dicembre 27, 1944.
Creative photographer vista posteriore regolazione della luminosità del soft box. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creative-photographer-vista-posteriore-regolazione-della-luminosita-del-soft-box-image433895166.html
RF2G5WHKX–Creative photographer vista posteriore regolazione della luminosità del soft box.
Wilhelm Weimar, cuccia cane, vetro negativo, nero e bianco negativo processo, totale: Altezza: 23,8 cm; larghezza: 17,8 cm, numerato: u. : in inchiostro nero: 1358, opera di arti applicate (ceramica), scultura, scultura, arte scultorea, ragazzo, cane, animali, posizioni delle braccia, gesti, umani e animali, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-cuccia-cane-vetro-negativo-nero-e-bianco-negativo-processo-totale-altezza-23-8-cm-larghezza-17-8-cm-numerato-u-in-inchiostro-nero-1358-opera-di-arti-applicate-ceramica-scultura-scultura-arte-scultorea-ragazzo-cane-animali-posizioni-delle-braccia-gesti-umani-e-animali-artigianato-arte-e-artigianato-disegno-industriale-weimar-riconosce-il-valore-storico-dei-primi-processi-fotografici-e-inizia-a-raccogliere-i-daguerreotipi-per-il-museo-image392045841.html
RM2DNR6D5–Wilhelm Weimar, cuccia cane, vetro negativo, nero e bianco negativo processo, totale: Altezza: 23,8 cm; larghezza: 17,8 cm, numerato: u. : in inchiostro nero: 1358, opera di arti applicate (ceramica), scultura, scultura, arte scultorea, ragazzo, cane, animali, posizioni delle braccia, gesti, umani e animali, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale, Weimar riconosce il valore storico dei primi processi fotografici e inizia a raccogliere i daguerreotipi per il museo
Vintage Cartolina fotografica che mostra due donne e un gentleman si trovava su una strada acciottolata al di fuori di un edificio di grandi dimensioni. Forse uno dei locali di lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-cartolina-fotografica-che-mostra-due-donne-e-un-gentleman-si-trovava-su-una-strada-acciottolata-al-di-fuori-di-un-edificio-di-grandi-dimensioni-forse-uno-dei-locali-di-lavoro-image247682057.html
RMTAXTYN–Vintage Cartolina fotografica che mostra due donne e un gentleman si trovava su una strada acciottolata al di fuori di un edificio di grandi dimensioni. Forse uno dei locali di lavoro.
Originale Victorian carte de Visite (CDV) o biglietto da visita dell'uomo orientale che indossa un grembiule, colletto con punta ad alette, lappi stretti al gilet, bacchette in tasca, eventualmente un cameriere o un proprietario di un ristorante da Kirby's Studio 66 Hill Street, Peckham, Londra, Regno Unito circa alla fine del 1880s, 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-victorian-carte-de-visite-cdv-o-biglietto-da-visita-dell-uomo-orientale-che-indossa-un-grembiule-colletto-con-punta-ad-alette-lappi-stretti-al-gilet-bacchette-in-tasca-eventualmente-un-cameriere-o-un-proprietario-di-un-ristorante-da-kirbys-studio-66-hill-street-peckham-londra-regno-unito-circa-alla-fine-del-1880s-1890-image460689419.html
RM2HNE61F–Originale Victorian carte de Visite (CDV) o biglietto da visita dell'uomo orientale che indossa un grembiule, colletto con punta ad alette, lappi stretti al gilet, bacchette in tasca, eventualmente un cameriere o un proprietario di un ristorante da Kirby's Studio 66 Hill Street, Peckham, Londra, Regno Unito circa alla fine del 1880s, 1890
Copia fotografica di inizio di fotografia in bianco e nero. Trova allentato nella casella di grandi dimensioni presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; prime fotografie di ponte preso dalla Cisgiordania approccio guardando a Nord verso la sponda est. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri e Chase, Inc., ingegnere; Siems-Helmers, Inc., builder; American Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-fotografica-di-inizio-di-fotografia-in-bianco-e-nero-trova-allentato-nella-casella-di-grandi-dimensioni-presso-il-museo-nazionale-della-storia-americana-smithsonian-institution-archivi-center-il-lavoro-e-la-divisione-industria-washington-d-c-fotografo-originale-sconosciuto-prime-fotografie-di-ponte-preso-dalla-cisgiordania-approccio-guardando-a-nord-verso-la-sponda-est-huey-p-lungo-ponte-spanning-del-fiume-mississippi-a-circa-meta-strada-tra-nove-e-dodici-punti-miglia-a-monte-ed-a-ovest-di-new-orleans-jefferson-jefferson-parrocchia-la-modjeski-maestri-e-chase-inc-ingegnere-siems-helmers-inc-builder-american-image249456151.html
RMTDRKT7–Copia fotografica di inizio di fotografia in bianco e nero. Trova allentato nella casella di grandi dimensioni presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; prime fotografie di ponte preso dalla Cisgiordania approccio guardando a Nord verso la sponda est. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modjeski, maestri e Chase, Inc., ingegnere; Siems-Helmers, Inc., builder; American
Primo piano di montaggio del treppiede della fotocamera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-montaggio-del-treppiede-della-fotocamera-image383839128.html
RF2D8DAM8–Primo piano di montaggio del treppiede della fotocamera
Ritratto fotografico d'epoca - Frank Sinatra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-fotografico-d-epoca-frank-sinatra-image440810036.html
RF2GH4HKG–Ritratto fotografico d'epoca - Frank Sinatra
Dorothea Klumpke Roberts, American matematico e astronomo, 1903. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dorothea-klumpke-roberts-american-matematico-e-astronomo-1903-artista-sconosciuto-image8383694.html
RMAJA3TF–Dorothea Klumpke Roberts, American matematico e astronomo, 1903. Artista: sconosciuto
Setterij del Deli Courant a Medan, 1903 Fotografia del Deli Courant a Medan. Sui tavoli di lavoro ci sono i dipendenti giavanesi, un calendario di agosto 1903 sul muro. Parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverso formato sulla casa editrice e tipografica del quotidiano Deli Courant di Medan nel periodo 1885-1947. Durante il supporto fotografico. Cartone delle Indie Orientali olandesi, il. Medan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/setterij-del-deli-courant-a-medan-1903-fotografia-del-deli-courant-a-medan-sui-tavoli-di-lavoro-ci-sono-i-dipendenti-giavanesi-un-calendario-di-agosto-1903-sul-muro-parte-di-un-gruppo-di-49-foto-in-bianco-e-nero-di-diverso-formato-sulla-casa-editrice-e-tipografica-del-quotidiano-deli-courant-di-medan-nel-periodo-1885-1947-durante-il-supporto-fotografico-cartone-delle-indie-orientali-olandesi-il-medan-image590780705.html
RM2W94APW–Setterij del Deli Courant a Medan, 1903 Fotografia del Deli Courant a Medan. Sui tavoli di lavoro ci sono i dipendenti giavanesi, un calendario di agosto 1903 sul muro. Parte di un gruppo di 49 foto in bianco e nero di diverso formato sulla casa editrice e tipografica del quotidiano Deli Courant di Medan nel periodo 1885-1947. Durante il supporto fotografico. Cartone delle Indie Orientali olandesi, il. Medan
SANTIAGO, 28 gennaio 2014 - Un visitatore apprezza un lavoro nel centro commerciale Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina fotografica del fotografo spagnolo Enrique Mora Ferraz, presso il Centro culturale Mapocho Station di Santiago, capitale del Cile, il 28 gennaio 2014. La mostra presenta una serie di foto in bianco e nero scattate dal fotografo tra il 1936 e il 1958. (Xinhua/Jorge Villegas) CILE-SANTIAGO-PHOTO EHIBITION PUBLICATIONxNOTxINxCHN Santiago Jan 28 2014 un visitatore apprezza un'opera nel centro commerciale di Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina di Spanish Photo Enrique Mora Ferraz AT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santiago-28-gennaio-2014-un-visitatore-apprezza-un-lavoro-nel-centro-commerciale-santiago-attraverso-la-mostra-fotografica-cartolina-fotografica-del-fotografo-spagnolo-enrique-mora-ferraz-presso-il-centro-culturale-mapocho-station-di-santiago-capitale-del-cile-il-28-gennaio-2014-la-mostra-presenta-una-serie-di-foto-in-bianco-e-nero-scattate-dal-fotografo-tra-il-1936-e-il-1958-xinhua-jorge-villegas-cile-santiago-photo-ehibition-publicationxnotxinxchn-santiago-jan-28-2014-un-visitatore-apprezza-un-opera-nel-centro-commerciale-di-santiago-attraverso-la-mostra-fotografica-cartolina-di-spanish-photo-enrique-mora-ferraz-at-image563175748.html
RM2RM6TBG–SANTIAGO, 28 gennaio 2014 - Un visitatore apprezza un lavoro nel centro commerciale Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina fotografica del fotografo spagnolo Enrique Mora Ferraz, presso il Centro culturale Mapocho Station di Santiago, capitale del Cile, il 28 gennaio 2014. La mostra presenta una serie di foto in bianco e nero scattate dal fotografo tra il 1936 e il 1958. (Xinhua/Jorge Villegas) CILE-SANTIAGO-PHOTO EHIBITION PUBLICATIONxNOTxINxCHN Santiago Jan 28 2014 un visitatore apprezza un'opera nel centro commerciale di Santiago attraverso la mostra fotografica cartolina di Spanish Photo Enrique Mora Ferraz AT
Una vecchia macchina fotografica su un ceppo di albero tagliato nel mezzo della foresta, macchina fotografica d'epoca, nikon ef100, macchina fotografica nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-macchina-fotografica-su-un-ceppo-di-albero-tagliato-nel-mezzo-della-foresta-macchina-fotografica-d-epoca-nikon-ef100-macchina-fotografica-nera-image432567921.html
RF2G3N4P9–Una vecchia macchina fotografica su un ceppo di albero tagliato nel mezzo della foresta, macchina fotografica d'epoca, nikon ef100, macchina fotografica nera
Grunge diverse texture di marmo rumore. Struttura in grana nera e bianca per lavori di design. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grunge-diverse-texture-di-marmo-rumore-struttura-in-grana-nera-e-bianca-per-lavori-di-design-image342628613.html
RF2AWC285–Grunge diverse texture di marmo rumore. Struttura in grana nera e bianca per lavori di design.
Fotocamera DSLR nera su un tavolo di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotocamera-dslr-nera-su-un-tavolo-di-legno-image365888781.html
RF2C77JTD–Fotocamera DSLR nera su un tavolo di legno.
Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/immagine - Moderna fotocamera reflex digitale con una molto ampia apertura sulla lente con bordi evidenziati su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-professional-moderna-fotocamera-dslr-chiave-di-basso-stock-photo-immagine-moderna-fotocamera-reflex-digitale-con-una-molto-ampia-apertura-sulla-lente-con-bordi-evidenziati-su-sfondo-nero-169108041.html
RFKR3F0W–Professional moderna fotocamera DSLR chiave di basso stock photo/immagine - Moderna fotocamera reflex digitale con una molto ampia apertura sulla lente con bordi evidenziati su sfondo nero
Il famoso ippodromo di Epsom sarà il primo in questo paese ad operare in modo efficiente il fotofinish dopo test approfonditi, i lavori per l'installazione del complesso apparato fotografico sono ormai terminati e le gare in occasione dell'incontro di primavera che si aprirà ad alcuni il 22 aprile hanno un fotofinish per assistere i giudici. Gare importanti, tra cui la città, la periferia e l'handicap metropolitano, saranno tra le prime gare ad essere "fotofinisher". 20 aprile 1947 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-famoso-ippodromo-di-epsom-sara-il-primo-in-questo-paese-ad-operare-in-modo-efficiente-il-fotofinish-dopo-test-approfonditi-i-lavori-per-l-installazione-del-complesso-apparato-fotografico-sono-ormai-terminati-e-le-gare-in-occasione-dell-incontro-di-primavera-che-si-aprira-ad-alcuni-il-22-aprile-hanno-un-fotofinish-per-assistere-i-giudici-gare-importanti-tra-cui-la-citta-la-periferia-e-l-handicap-metropolitano-saranno-tra-le-prime-gare-ad-essere-fotofinisher-20-aprile-1947-image623935152.html
RM2Y72KJ8–Il famoso ippodromo di Epsom sarà il primo in questo paese ad operare in modo efficiente il fotofinish dopo test approfonditi, i lavori per l'installazione del complesso apparato fotografico sono ormai terminati e le gare in occasione dell'incontro di primavera che si aprirà ad alcuni il 22 aprile hanno un fotofinish per assistere i giudici. Gare importanti, tra cui la città, la periferia e l'handicap metropolitano, saranno tra le prime gare ad essere "fotofinisher". 20 aprile 1947
Kodak Tri X-pan, per foto in bianco e nero, presso un museo della fotocamera, Vadstena, Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kodak-tri-x-pan-per-foto-in-bianco-e-nero-presso-un-museo-della-fotocamera-vadstena-svezia-image464670194.html
RM2HYYFG2–Kodak Tri X-pan, per foto in bianco e nero, presso un museo della fotocamera, Vadstena, Svezia.
Schede di calibrazione del bilanciamento del bianco su sfondo nero, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schede-di-calibrazione-del-bilanciamento-del-bianco-su-sfondo-nero-vista-dall-alto-image626014098.html
RF2YADBAA–Schede di calibrazione del bilanciamento del bianco su sfondo nero, vista dall'alto
Ritish Airbourne Forces in Holland -- uomini del secondo atterraggio di Airbourne che si miving in avanti in Arnhem con le loro armi e attrezzature. Quando il 1st., Allied il 1st. L'esercito di Allied Airbourne è stato abbandonato in Olanda, con i fotografi dell'Army Film and Photographic Unit. Questa è una delle prime fotografie ricevute da loro. Uno dei fotografi scrive in una lettera datata 20th settembre., 'questo è il quarto giorno se combattere un lavoro della macchina fotografica è quasi della domanda. Tutto il giorno siamo stati sotto la conchiglia, mortaio e mitragliatrice. Dicembre 04, 1944. (Foto della fotografia ufficiale britannica). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritish-airbourne-forces-in-holland-uomini-del-secondo-atterraggio-di-airbourne-che-si-miving-in-avanti-in-arnhem-con-le-loro-armi-e-attrezzature-quando-il-1st-allied-il-1st-l-esercito-di-allied-airbourne-e-stato-abbandonato-in-olanda-con-i-fotografi-dell-army-film-and-photographic-unit-questa-e-una-delle-prime-fotografie-ricevute-da-loro-uno-dei-fotografi-scrive-in-una-lettera-datata-20th-settembre-questo-e-il-quarto-giorno-se-combattere-un-lavoro-della-macchina-fotografica-e-quasi-della-domanda-tutto-il-giorno-siamo-stati-sotto-la-conchiglia-mortaio-e-mitragliatrice-dicembre-04-1944-foto-della-fotografia-ufficiale-britannica-image476339234.html
RM2JJY3FE–Ritish Airbourne Forces in Holland -- uomini del secondo atterraggio di Airbourne che si miving in avanti in Arnhem con le loro armi e attrezzature. Quando il 1st., Allied il 1st. L'esercito di Allied Airbourne è stato abbandonato in Olanda, con i fotografi dell'Army Film and Photographic Unit. Questa è una delle prime fotografie ricevute da loro. Uno dei fotografi scrive in una lettera datata 20th settembre., 'questo è il quarto giorno se combattere un lavoro della macchina fotografica è quasi della domanda. Tutto il giorno siamo stati sotto la conchiglia, mortaio e mitragliatrice. Dicembre 04, 1944. (Foto della fotografia ufficiale britannica).
Attrezzature per studi fotografici e fotografia di moda. silhouette nera su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attrezzature-per-studi-fotografici-e-fotografia-di-moda-silhouette-nera-su-sfondo-bianco-100952848.html
RFFT6PAT–Attrezzature per studi fotografici e fotografia di moda. silhouette nera su sfondo bianco
Hugo Erfurth, moglie di Scheven-Poschinger, dall'album Ausstellung Hugo Erfurth - Bildnisse aus dem XX. Jahrhundert, Konstanz 1949, carta in gelatina d'argento, processo positivo in bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 23,5 cm; larghezza: 17,3 cm, etichetta: Passepartout recto u. al centro: In stampa su carta giapponese: H u g o e r f u r t h, 'damenbildnis', fotografia ritratto, donna, abito, figura seduta, ritratto a tutta lunghezza, all'inizio del XX secolo, Hugo Erfurth è stato uno dei più famosi fotografi professionisti della Germania, insieme a Rudolph Dührkoop e Nicola Perscheid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hugo-erfurth-moglie-di-scheven-poschinger-dall-album-ausstellung-hugo-erfurth-bildnisse-aus-dem-xx-jahrhundert-konstanz-1949-carta-in-gelatina-d-argento-processo-positivo-in-bianco-e-nero-dimensioni-immagine-altezza-23-5-cm-larghezza-17-3-cm-etichetta-passepartout-recto-u-al-centro-in-stampa-su-carta-giapponese-h-u-g-o-e-r-f-u-r-t-h-damenbildnis-fotografia-ritratto-donna-abito-figura-seduta-ritratto-a-tutta-lunghezza-all-inizio-del-xx-secolo-hugo-erfurth-e-stato-uno-dei-piu-famosi-fotografi-professionisti-della-germania-insieme-a-rudolph-duhrkoop-e-nicola-perscheid-image392018631.html
RM2DNNYNB–Hugo Erfurth, moglie di Scheven-Poschinger, dall'album Ausstellung Hugo Erfurth - Bildnisse aus dem XX. Jahrhundert, Konstanz 1949, carta in gelatina d'argento, processo positivo in bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 23,5 cm; larghezza: 17,3 cm, etichetta: Passepartout recto u. al centro: In stampa su carta giapponese: H u g o e r f u r t h, 'damenbildnis', fotografia ritratto, donna, abito, figura seduta, ritratto a tutta lunghezza, all'inizio del XX secolo, Hugo Erfurth è stato uno dei più famosi fotografi professionisti della Germania, insieme a Rudolph Dührkoop e Nicola Perscheid
Composizione mobile con lente fotografica e tavoletta grafica isolata su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-mobile-con-lente-fotografica-e-tavoletta-grafica-isolata-su-sfondo-bianco-image367090256.html
RF2C96BA8–Composizione mobile con lente fotografica e tavoletta grafica isolata su sfondo bianco
Victorian carte de Visite (CDV) o scheda visiting di direttore giovane con molte medaglie, dallo studio di W. Crosby Molineux House, Abergele Road, Colwyn Bay, Anglesey, Galles, Regno Unito circa 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victorian-carte-de-visite-cdv-o-scheda-visiting-di-direttore-giovane-con-molte-medaglie-dallo-studio-di-w-crosby-molineux-house-abergele-road-colwyn-bay-anglesey-galles-regno-unito-circa-1890-image463426903.html
RM2HWXWMR–Victorian carte de Visite (CDV) o scheda visiting di direttore giovane con molte medaglie, dallo studio di W. Crosby Molineux House, Abergele Road, Colwyn Bay, Anglesey, Galles, Regno Unito circa 1890.
Copia fotografica di circa 1934, fotografia in bianco e nero. Trova allentato nella casella di grandi dimensioni presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; circa 1934 fotografia scattata in Cisgiordania IMPOSTAZIONE CARREGGIATA guardando a nord-est verso la sponda est mostrante il dettaglio della ringhiera e luci decorative STANDARD E ATTREZZATURA. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modj Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-fotografica-di-circa-1934-fotografia-in-bianco-e-nero-trova-allentato-nella-casella-di-grandi-dimensioni-presso-il-museo-nazionale-della-storia-americana-smithsonian-institution-archivi-center-il-lavoro-e-la-divisione-industria-washington-d-c-fotografo-originale-sconosciuto-circa-1934-fotografia-scattata-in-cisgiordania-impostazione-carreggiata-guardando-a-nord-est-verso-la-sponda-est-mostrante-il-dettaglio-della-ringhiera-e-luci-decorative-standard-e-attrezzatura-huey-p-lungo-ponte-spanning-del-fiume-mississippi-a-circa-meta-strada-tra-nove-e-dodici-punti-miglia-a-monte-ed-a-ovest-di-new-orleans-jefferson-jefferson-parrocchia-la-modj-image249455604.html
RMTDRK4M–Copia fotografica di circa 1934, fotografia in bianco e nero. Trova allentato nella casella di grandi dimensioni presso il Museo Nazionale della Storia Americana, Smithsonian Institution, archivi Center, il lavoro e la Divisione Industria, Washington D.C. Fotografo originale sconosciuto.; circa 1934 fotografia scattata in Cisgiordania IMPOSTAZIONE CARREGGIATA guardando a nord-est verso la sponda est mostrante il dettaglio della ringhiera e luci decorative STANDARD E ATTREZZATURA. - Huey P. lungo ponte, spanning del fiume Mississippi a circa metà strada tra nove e dodici punti miglia a monte ed a ovest di New Orleans, Jefferson, Jefferson parrocchia, LA; Modj
Primo piano di montaggio del treppiede della fotocamera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-montaggio-del-treppiede-della-fotocamera-image383839201.html
RF2D8DAPW–Primo piano di montaggio del treppiede della fotocamera
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.