Antica casa colonica con facciata illusionistica pittura in Ohlstadt, Alta Baviera, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-casa-colonica-con-facciata-illusionistica-pittura-in-ohlstadt-alta-baviera-germania-europa-21699445.html
RMB78DT5–Antica casa colonica con facciata illusionistica pittura in Ohlstadt, Alta Baviera, Germania, Europa
Design per un soffitto dipinto con cupola illusionistica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-soffitto-dipinto-con-cupola-illusionistica-77347224.html
RMEDRD4T–Design per un soffitto dipinto con cupola illusionistica
Ritratto di una donna. Artista: attribuito a Giovanni di Franco (italiano, Rovezzano 1425/26-dopo il 1498 Firenze). Dimensioni: 16 1/4 x 12 1/4 in. (41,3 x 31,1 cm). L'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto dibattuta. È insolito sia per la semplicità del sitter e la casella-come il carattere dell'impostazione. Era destinato ad avere connotazioni funerarie, che istituisce una funzione commemorativa per il ritratto, o è lo scopo della prospettiva enfatica e il cast ombra di affermare illusionistica 'presenza' del sitter? Il lavoro così pone domande fondamentali circa il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-artista-attribuito-a-giovanni-di-franco-italiano-rovezzano-1425-26-dopo-il-1498-firenze-dimensioni-16-1-4-x-12-1-4-in-41-3-x-31-1-cm-l-attribuzione-di-questo-affascinante-ritratto-e-stata-molto-dibattuta-e-insolito-sia-per-la-semplicita-del-sitter-e-la-casella-come-il-carattere-dell-impostazione-era-destinato-ad-avere-connotazioni-funerarie-che-istituisce-una-funzione-commemorativa-per-il-ritratto-o-e-lo-scopo-della-prospettiva-enfatica-e-il-cast-ombra-di-affermare-illusionistica-presenza-del-sitter-il-lavoro-cosi-pone-domande-fondamentali-circa-il-image213147977.html
RMPANMBN–Ritratto di una donna. Artista: attribuito a Giovanni di Franco (italiano, Rovezzano 1425/26-dopo il 1498 Firenze). Dimensioni: 16 1/4 x 12 1/4 in. (41,3 x 31,1 cm). L'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto dibattuta. È insolito sia per la semplicità del sitter e la casella-come il carattere dell'impostazione. Era destinato ad avere connotazioni funerarie, che istituisce una funzione commemorativa per il ritratto, o è lo scopo della prospettiva enfatica e il cast ombra di affermare illusionistica 'presenza' del sitter? Il lavoro così pone domande fondamentali circa il
. Questo ritratto vivace acquisisce il genovese-nato il cardinale guardando dalla lettura di una lettera che egli detiene delicatamente nel suo bel dita.La cascata, tessuto riflettente in background e la lucentezza di velluto polposa del suo capo dimostra Gaulli di competenze in tecniche di illusionistica. Ha studiato il lavoro di Corregio a Parma ed è stato incoraggiato e influenzato dal Bernini. Ritratto del cardinale Giulio Spinola. Il XVII secolo. Il Cardinale Giulio Spinola da Baciccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-ritratto-vivace-acquisisce-il-genovese-nato-il-cardinale-guardando-dalla-lettura-di-una-lettera-che-egli-detiene-delicatamente-nel-suo-bel-dita-la-cascata-tessuto-riflettente-in-background-e-la-lucentezza-di-velluto-polposa-del-suo-capo-dimostra-gaulli-di-competenze-in-tecniche-di-illusionistica-ha-studiato-il-lavoro-di-corregio-a-parma-ed-e-stato-incoraggiato-e-influenzato-dal-bernini-ritratto-del-cardinale-giulio-spinola-il-xvii-secolo-il-cardinale-giulio-spinola-da-baciccio-image184942136.html
RMMMTRG8–. Questo ritratto vivace acquisisce il genovese-nato il cardinale guardando dalla lettura di una lettera che egli detiene delicatamente nel suo bel dita.La cascata, tessuto riflettente in background e la lucentezza di velluto polposa del suo capo dimostra Gaulli di competenze in tecniche di illusionistica. Ha studiato il lavoro di Corregio a Parma ed è stato incoraggiato e influenzato dal Bernini. Ritratto del cardinale Giulio Spinola. Il XVII secolo. Il Cardinale Giulio Spinola da Baciccio
Emanuel de Witte - Tomba di Guglielmo il silenzio di Nieuwe Kerk, Delft, con una tenda illusionistica - WGA25805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emanuel-de-witte-tomba-di-guglielmo-il-silenzio-di-nieuwe-kerk-delft-con-una-tenda-illusionistica-wga25805-134881460.html
RMHRCAK0–Emanuel de Witte - Tomba di Guglielmo il silenzio di Nieuwe Kerk, Delft, con una tenda illusionistica - WGA25805
Ritratto di una Donna ca. 1445 Giovanni di Francesco del Cervelliera l'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto discussa. È insolito sia per la chiarezza della seduta che per il carattere scatolare dell'impostazione. Si intendeva avere connotazioni funerarie, stabilendo una funzione commemorativa per il ritratto, o lo scopo della prospettiva enfatica e dell'ombra gettata è quello di affermare la 'presenza' illusionistica della seduta? L'opera pone quindi domande fondamentali sugli usi della ritrattistica nella Firenze quattrocentesca. La foto risale al 1445.. Ritratto di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-ca-1445-giovanni-di-francesco-del-cervelliera-l-attribuzione-di-questo-affascinante-ritratto-e-stata-molto-discussa-e-insolito-sia-per-la-chiarezza-della-seduta-che-per-il-carattere-scatolare-dell-impostazione-si-intendeva-avere-connotazioni-funerarie-stabilendo-una-funzione-commemorativa-per-il-ritratto-o-lo-scopo-della-prospettiva-enfatica-e-dell-ombra-gettata-e-quello-di-affermare-la-presenza-illusionistica-della-seduta-l-opera-pone-quindi-domande-fondamentali-sugli-usi-della-ritrattistica-nella-firenze-quattrocentesca-la-foto-risale-al-1445-ritratto-di-un-image458434954.html
RM2HHRECX–Ritratto di una Donna ca. 1445 Giovanni di Francesco del Cervelliera l'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto discussa. È insolito sia per la chiarezza della seduta che per il carattere scatolare dell'impostazione. Si intendeva avere connotazioni funerarie, stabilendo una funzione commemorativa per il ritratto, o lo scopo della prospettiva enfatica e dell'ombra gettata è quello di affermare la 'presenza' illusionistica della seduta? L'opera pone quindi domande fondamentali sugli usi della ritrattistica nella Firenze quattrocentesca. La foto risale al 1445.. Ritratto di un
Gaetano Lazzara Design per una parete illusionistica decorazione, con un Re accompagnato da soldati (Ester e Ahasver... Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gaetano-lazzara-design-per-una-parete-illusionistica-decorazione-con-un-re-accompagnato-da-soldati-ester-e-ahasver-google-art-project-137408154.html
RMHYFDE2–Gaetano Lazzara Design per una parete illusionistica decorazione, con un Re accompagnato da soldati (Ester e Ahasver... Google Art Project
Studio per la decorazione di una volta 1754–1815 Carlo Alberto Baratta l’opera di Baratta Italiana rappresenta un’ultima fioritura dell’esuberante stile barocco genovese verso la fine del XVIII secolo. Le sue figure ripidamente scorse raggruppate airily all'interno di elementi architettonici incornicianti seguono una precedente tradizione di pittura illusionistica ad affresco a Genova. Questo soffitto, accuratamente costruito, è stato collegato all’affresco di Baratta nella volta della cappella di Sant’Anna nell’ormai distrutta chiesa di Santa Maria della Pace, a Genova, che raffigura Sant’Anna in gloria degli angeli. Il pre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-decorazione-di-una-volta-1754-1815-carlo-alberto-baratta-l-opera-di-baratta-italiana-rappresenta-un-ultima-fioritura-dell-esuberante-stile-barocco-genovese-verso-la-fine-del-xviii-secolo-le-sue-figure-ripidamente-scorse-raggruppate-airily-all-interno-di-elementi-architettonici-incornicianti-seguono-una-precedente-tradizione-di-pittura-illusionistica-ad-affresco-a-genova-questo-soffitto-accuratamente-costruito-e-stato-collegato-all-affresco-di-baratta-nella-volta-della-cappella-di-sant-anna-nell-ormai-distrutta-chiesa-di-santa-maria-della-pace-a-genova-che-raffigura-sant-anna-in-gloria-degli-angeli-il-pre-image458097844.html
RM2HH84D8–Studio per la decorazione di una volta 1754–1815 Carlo Alberto Baratta l’opera di Baratta Italiana rappresenta un’ultima fioritura dell’esuberante stile barocco genovese verso la fine del XVIII secolo. Le sue figure ripidamente scorse raggruppate airily all'interno di elementi architettonici incornicianti seguono una precedente tradizione di pittura illusionistica ad affresco a Genova. Questo soffitto, accuratamente costruito, è stato collegato all’affresco di Baratta nella volta della cappella di Sant’Anna nell’ormai distrutta chiesa di Santa Maria della Pace, a Genova, che raffigura Sant’Anna in gloria degli angeli. Il pre
Toms River, 1905. Toms River utilizza elementi tipici del suo lavoro in questa fase, tra cui la cornice, le immagini fotografiche dipinte e la presenza di frammenti di carta e altri elementi trompe l’oeil apparentemente attaccati o inchiodati alla superficie dell'immagine. L'uso di texture illusionistiche è particolarmente evidente nel legno apparentemente sbiadito e danneggiato sul quale il titolo del dipinto sembra essere graffiato. Toms River era anche il nome della casa di Peto’. Le iniziali H. H., ancora apparentemente graffiate, si riferiscono probabilmente all'uomo nella fotografia, Hoffman Ham, Peto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toms-river-1905-toms-river-utilizza-elementi-tipici-del-suo-lavoro-in-questa-fase-tra-cui-la-cornice-le-immagini-fotografiche-dipinte-e-la-presenza-di-frammenti-di-carta-e-altri-elementi-trompe-l-x2019-oeil-apparentemente-attaccati-o-inchiodati-alla-superficie-dell-immagine-l-uso-di-texture-illusionistiche-e-particolarmente-evidente-nel-legno-apparentemente-sbiadito-e-danneggiato-sul-quale-il-titolo-del-dipinto-sembra-essere-graffiato-toms-river-era-anche-il-nome-della-casa-di-peto-x2019-le-iniziali-h-h-ancora-apparentemente-graffiate-si-riferiscono-probabilmente-all-uomo-nella-fotografia-hoffman-ham-peto-x2-image603655278.html
RM2X22TD2–Toms River, 1905. Toms River utilizza elementi tipici del suo lavoro in questa fase, tra cui la cornice, le immagini fotografiche dipinte e la presenza di frammenti di carta e altri elementi trompe l’oeil apparentemente attaccati o inchiodati alla superficie dell'immagine. L'uso di texture illusionistiche è particolarmente evidente nel legno apparentemente sbiadito e danneggiato sul quale il titolo del dipinto sembra essere graffiato. Toms River era anche il nome della casa di Peto’. Le iniziali H. H., ancora apparentemente graffiate, si riferiscono probabilmente all'uomo nella fotografia, Hoffman Ham, Peto
Ritratto del pittore Francesco Gili ca. 1620–30 David Bailly olandese pittore e disegnatore di ritratti, Bailly creò un certo numero di piccoli disegni con penna e pennello fine, tra cui diversi artisti raffiguranti del suo tempo. Bailly disegnò Francesco Giselli il giovane, un pittore di paesaggi e ritratti da cui non si conoscono opere, con una tratteggio meticolosa che ricorda la linea di lavoro impiegata nell'incisione. Il rendering illusionistico rappresenta il ritratto di Gisels come soggetto di un dipinto ovale, appoggiato su una sporgenza contro un muro. Sulla sporgenza sono anche gli strumenti della bussola trade-a del sitter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-francesco-gili-ca-1620-30-david-bailly-olandese-pittore-e-disegnatore-di-ritratti-bailly-creo-un-certo-numero-di-piccoli-disegni-con-penna-e-pennello-fine-tra-cui-diversi-artisti-raffiguranti-del-suo-tempo-bailly-disegno-francesco-giselli-il-giovane-un-pittore-di-paesaggi-e-ritratti-da-cui-non-si-conoscono-opere-con-una-tratteggio-meticolosa-che-ricorda-la-linea-di-lavoro-impiegata-nell-incisione-il-rendering-illusionistico-rappresenta-il-ritratto-di-gisels-come-soggetto-di-un-dipinto-ovale-appoggiato-su-una-sporgenza-contro-un-muro-sulla-sporgenza-sono-anche-gli-strumenti-della-bussola-trade-a-del-sitter-image458164265.html
RM2HHB55D–Ritratto del pittore Francesco Gili ca. 1620–30 David Bailly olandese pittore e disegnatore di ritratti, Bailly creò un certo numero di piccoli disegni con penna e pennello fine, tra cui diversi artisti raffiguranti del suo tempo. Bailly disegnò Francesco Giselli il giovane, un pittore di paesaggi e ritratti da cui non si conoscono opere, con una tratteggio meticolosa che ricorda la linea di lavoro impiegata nell'incisione. Il rendering illusionistico rappresenta il ritratto di Gisels come soggetto di un dipinto ovale, appoggiato su una sporgenza contro un muro. Sulla sporgenza sono anche gli strumenti della bussola trade-a del sitter
Ritratto del Maharaja Mahadji-Scindia, c. 1880, 9 13/16 x 6 7/8 pollici (24,92 x 17,46 cm) (foglio), acquerelli opachi su carta, India, XIX secolo, Maharaja Mahadji-Scindia, sovrano del distretto di Gwalior nell'India centrale, morì nel 1894. Sebbene il sovrano sia mostrato in una posa formale, il dipinto è generalmente più illusionistico e meno idealizzato rispetto ai precedenti ritratti reali esposti qui. Questa differenza è dovuta all'influenza della fotografia e all'accresciuto gusto per il naturalismo generato dalla cosiddetta pittura "scuola aziendale". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-maharaja-mahadji-scindia-c-1880-9-13-16-x-6-7-8-pollici-24-92-x-17-46-cm-foglio-acquerelli-opachi-su-carta-india-xix-secolo-maharaja-mahadji-scindia-sovrano-del-distretto-di-gwalior-nell-india-centrale-mori-nel-1894-sebbene-il-sovrano-sia-mostrato-in-una-posa-formale-il-dipinto-e-generalmente-piu-illusionistico-e-meno-idealizzato-rispetto-ai-precedenti-ritratti-reali-esposti-qui-questa-differenza-e-dovuta-all-influenza-della-fotografia-e-all-accresciuto-gusto-per-il-naturalismo-generato-dalla-cosiddetta-pittura-scuola-aziendale-image573504563.html
RM2T91AWR–Ritratto del Maharaja Mahadji-Scindia, c. 1880, 9 13/16 x 6 7/8 pollici (24,92 x 17,46 cm) (foglio), acquerelli opachi su carta, India, XIX secolo, Maharaja Mahadji-Scindia, sovrano del distretto di Gwalior nell'India centrale, morì nel 1894. Sebbene il sovrano sia mostrato in una posa formale, il dipinto è generalmente più illusionistico e meno idealizzato rispetto ai precedenti ritratti reali esposti qui. Questa differenza è dovuta all'influenza della fotografia e all'accresciuto gusto per il naturalismo generato dalla cosiddetta pittura "scuola aziendale".
Due Angeli, Studio per la Val de Grâce 17th secolo Pierre Mignard francese commissionato da Anna d'Austria, la madre di Luigi XIV, Mignard ha fatto questo studio per la cupola affrescata della cappella della chiesa Val de Grâce a Parigi. Il soffitto installato in situ raffigura la gloria celeste in anelli concentrici illusionistici, richiamando l'opera di Correggio (Antonio Allegri, italiano, attivo dal 1514-morto nel 1534) a Parma. Mignard deve aver fatto centinaia di disegni per preparare il suo disegno, ma questo foglio è uno dei soli tre noti per esistere oggi. Due Angeli, Studio per la Val de Grâce 361823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-angeli-studio-per-la-val-de-grace-17th-secolo-pierre-mignard-francese-commissionato-da-anna-d-austria-la-madre-di-luigi-xiv-mignard-ha-fatto-questo-studio-per-la-cupola-affrescata-della-cappella-della-chiesa-val-de-grace-a-parigi-il-soffitto-installato-in-situ-raffigura-la-gloria-celeste-in-anelli-concentrici-illusionistici-richiamando-l-opera-di-correggio-antonio-allegri-italiano-attivo-dal-1514-morto-nel-1534-a-parma-mignard-deve-aver-fatto-centinaia-di-disegni-per-preparare-il-suo-disegno-ma-questo-foglio-e-uno-dei-soli-tre-noti-per-esistere-oggi-due-angeli-studio-per-la-val-de-grace-361823-image458523911.html
RM2HHYFWY–Due Angeli, Studio per la Val de Grâce 17th secolo Pierre Mignard francese commissionato da Anna d'Austria, la madre di Luigi XIV, Mignard ha fatto questo studio per la cupola affrescata della cappella della chiesa Val de Grâce a Parigi. Il soffitto installato in situ raffigura la gloria celeste in anelli concentrici illusionistici, richiamando l'opera di Correggio (Antonio Allegri, italiano, attivo dal 1514-morto nel 1534) a Parma. Mignard deve aver fatto centinaia di disegni per preparare il suo disegno, ma questo foglio è uno dei soli tre noti per esistere oggi. Due Angeli, Studio per la Val de Grâce 361823
Arte ispirata al paesaggio con raccolta del vino, ca. 1630, pennello e lavaggio grigio, tocchi di penna e inchiostro marrone, tracce di gesso nero, con una cornice illusionistica disegnata in giallo e marrone, foglio: 14 9/16 x 19 5/16 pollici. (37 x 49 cm), disegni, Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-raccolta-del-vino-ca-1630-pennello-e-lavaggio-grigio-tocchi-di-penna-e-inchiostro-marrone-tracce-di-gesso-nero-con-una-cornice-illusionistica-disegnata-in-giallo-e-marrone-foglio-14-9-16-x-19-5-16-pollici-37-x-49-cm-disegni-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962308.html
RF2HW5N44–Arte ispirata al paesaggio con raccolta del vino, ca. 1630, pennello e lavaggio grigio, tocchi di penna e inchiostro marrone, tracce di gesso nero, con una cornice illusionistica disegnata in giallo e marrone, foglio: 14 9/16 x 19 5/16 pollici. (37 x 49 cm), disegni, Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di una donna, attribuita a Giovanni di Franco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-attribuita-a-giovanni-di-franco-162417558.html
RMKC6N72–Ritratto di una donna, attribuita a Giovanni di Franco
Design per un soffitto dipinto con illusionistica dom. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-dipinto-con-illusionistica-dom-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230207688.html
RFRAET74–Design per un soffitto dipinto con illusionistica dom. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Due angeli, studio per la Val de Grâce, Pierre Mignard, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-angeli-studio-per-la-val-de-grace-pierre-mignard-xvii-secolo-162465016.html
RMKC8WP0–Due angeli, studio per la Val de Grâce, Pierre Mignard, xvii secolo
Arte ispirata a due Angeli, Studio per la Val de Grâce, 17th secolo, gesso nero, intensificato con gesso bianco su carta di antiquariato marrone chiaro, quadrato in gesso rosso, 9 x 11 3/8 pollici. (22,8 x 28,9 cm), disegni, Pierre Mignard (francese, Troyes 1612–1695 Parigi), commissionato da Anne of, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-angeli-studio-per-la-val-de-grace-17th-secolo-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-su-carta-di-antiquariato-marrone-chiaro-quadrato-in-gesso-rosso-9-x-11-3-8-pollici-22-8-x-28-9-cm-disegni-pierre-mignard-francese-troyes-1612-1695-parigi-commissionato-da-anne-of-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963956.html
RF2HW5R70–Arte ispirata a due Angeli, Studio per la Val de Grâce, 17th secolo, gesso nero, intensificato con gesso bianco su carta di antiquariato marrone chiaro, quadrato in gesso rosso, 9 x 11 3/8 pollici. (22,8 x 28,9 cm), disegni, Pierre Mignard (francese, Troyes 1612–1695 Parigi), commissionato da Anne of, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Aix-en-Provence, Francia - 04 20 2023: Museo Granet. Tea painting in stile illusionistico dipinto da David Hockney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aix-en-provence-francia-04-20-2023-museo-granet-tea-painting-in-stile-illusionistico-dipinto-da-david-hockney-image548277809.html
RF2PT05X9–Aix-en-Provence, Francia - 04 20 2023: Museo Granet. Tea painting in stile illusionistico dipinto da David Hockney
Arte ispirata da Ritratto di una donna, Tempera in legno, 16 1/4 x 12 1/4 pollici (41,3 x 31,1 cm), dipinti, attribuiti a Giovanni di Franco (italiano, Rovezzano 1425/26–dopo il 1498 Firenze), l'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto dibattuta. È insolito sia per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-una-donna-tempera-in-legno-16-1-4-x-12-1-4-pollici-41-3-x-31-1-cm-dipinti-attribuiti-a-giovanni-di-franco-italiano-rovezzano-1425-26-dopo-il-1498-firenze-l-attribuzione-di-questo-affascinante-ritratto-e-stata-molto-dibattuta-e-insolito-sia-per-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026456.html
RF2HW8JY4–Arte ispirata da Ritratto di una donna, Tempera in legno, 16 1/4 x 12 1/4 pollici (41,3 x 31,1 cm), dipinti, attribuiti a Giovanni di Franco (italiano, Rovezzano 1425/26–dopo il 1498 Firenze), l'attribuzione di questo affascinante ritratto è stata molto dibattuta. È insolito sia per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il visitatore che riposa nel museo. Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-visitatore-che-riposa-nel-museo-parete-in-titanio-bolle-d-acciaio-tall-tree-e-the-eye-scultura-di-anish-kapoor-al-museo-guggenheim-image395928176.html
RF2E042C0–Il visitatore che riposa nel museo. Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim.
Ritratto del pittore François Gysels. Artista: David Bailly (Olandese, Leiden 1584-1657 Leiden). Dimensioni: 6 13/16 x 5 5/8 in. (17,3 x 14,3 cm). Data: n.d.. Un ritratto del pittore e disegnatore, Bailly ha creato un certo numero di piccoli disegni a penna e pennello fine, tra i quali diversi raffiguranti artisti della sua giornata. Bailly ha attirato François Gysels il giovane, un pittore di paesaggi e ritratti dalle quali non funziona sono noti, con meticolosa la schiusa che ricorda il lavoro di linea impiegato in incisione. Il rendering illusionistica rappresenta il ritratto di Gysels come oggetto di un ovale dipinto, leanin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-francois-gysels-artista-david-bailly-olandese-leiden-1584-1657-leiden-dimensioni-6-13-16-x-5-5-8-in-17-3-x-14-3-cm-data-n-d-un-ritratto-del-pittore-e-disegnatore-bailly-ha-creato-un-certo-numero-di-piccoli-disegni-a-penna-e-pennello-fine-tra-i-quali-diversi-raffiguranti-artisti-della-sua-giornata-bailly-ha-attirato-francois-gysels-il-giovane-un-pittore-di-paesaggi-e-ritratti-dalle-quali-non-funziona-sono-noti-con-meticolosa-la-schiusa-che-ricorda-il-lavoro-di-linea-impiegato-in-incisione-il-rendering-illusionistica-rappresenta-il-ritratto-di-gysels-come-oggetto-di-un-ovale-dipinto-leanin-image212934874.html
RMPAC0GX–Ritratto del pittore François Gysels. Artista: David Bailly (Olandese, Leiden 1584-1657 Leiden). Dimensioni: 6 13/16 x 5 5/8 in. (17,3 x 14,3 cm). Data: n.d.. Un ritratto del pittore e disegnatore, Bailly ha creato un certo numero di piccoli disegni a penna e pennello fine, tra i quali diversi raffiguranti artisti della sua giornata. Bailly ha attirato François Gysels il giovane, un pittore di paesaggi e ritratti dalle quali non funziona sono noti, con meticolosa la schiusa che ricorda il lavoro di linea impiegato in incisione. Il rendering illusionistica rappresenta il ritratto di Gysels come oggetto di un ovale dipinto, leanin
Il dipinto Milkmaid di Johannes Vermeer, Rijksmuseum, Amsterdam, Olanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dipinto-milkmaid-di-johannes-vermeer-rijksmuseum-amsterdam-olanda-image605191242.html
RF2X4GRGX–Il dipinto Milkmaid di Johannes Vermeer, Rijksmuseum, Amsterdam, Olanda
Paesaggio con la vendemmia, Pietro da Cortona, ca. 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-la-vendemmia-pietro-da-cortona-ca-1630-162487916.html
RMKC9XYT–Paesaggio con la vendemmia, Pietro da Cortona, ca. 1630
Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-in-titanio-bolle-d-acciaio-tall-tree-e-the-eye-scultura-di-anish-kapoor-al-museo-guggenheim-image395928190.html
RF2E042CE–Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim.
Studio per la decorazione di un archivio. Artista: Carlo Alberto Baratta (Italiano, 1754-1815 Genova Genova). Dimensioni: 9 15/16 x 16 in. (25,3 x 40,7 cm). Data: 1754-1815. Baratta di lavoro rappresenta un'ultima fioritura dell'esuberante barocco genovese stile verso la fine di ?il XVIII secolo. La sua fortemente scorciate figure raggruppate airily entro il framing elementi architettonici seguire una precedente tradizione illusionistica della pittura ad affresco di Genova. Questo costruito con cura la progettazione a soffitto è stato collegato al Baratta di affresco nella volta della cappella di Sant'Anna nella ora distrutta chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-decorazione-di-un-archivio-artista-carlo-alberto-baratta-italiano-1754-1815-genova-genova-dimensioni-9-15-16-x-16-in-25-3-x-40-7-cm-data-1754-1815-baratta-di-lavoro-rappresenta-un-ultima-fioritura-dell-esuberante-barocco-genovese-stile-verso-la-fine-di-il-xviii-secolo-la-sua-fortemente-scorciate-figure-raggruppate-airily-entro-il-framing-elementi-architettonici-seguire-una-precedente-tradizione-illusionistica-della-pittura-ad-affresco-di-genova-questo-costruito-con-cura-la-progettazione-a-soffitto-e-stato-collegato-al-baratta-di-affresco-nella-volta-della-cappella-di-sant-anna-nella-ora-distrutta-chiesa-image213401138.html
RMPB5796–Studio per la decorazione di un archivio. Artista: Carlo Alberto Baratta (Italiano, 1754-1815 Genova Genova). Dimensioni: 9 15/16 x 16 in. (25,3 x 40,7 cm). Data: 1754-1815. Baratta di lavoro rappresenta un'ultima fioritura dell'esuberante barocco genovese stile verso la fine di ?il XVIII secolo. La sua fortemente scorciate figure raggruppate airily entro il framing elementi architettonici seguire una precedente tradizione illusionistica della pittura ad affresco di Genova. Questo costruito con cura la progettazione a soffitto è stato collegato al Baratta di affresco nella volta della cappella di Sant'Anna nella ora distrutta chiesa
Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-in-titanio-bolle-d-acciaio-tall-tree-e-the-eye-scultura-di-anish-kapoor-al-museo-guggenheim-image395928193.html
RF2E042CH–Parete in titanio, bolle d'acciaio, Tall Tree e The Eye, scultura di Anish Kapoor al Museo Guggenheim.
Design per un soffitto dipinto con cupola illusionistica archivio in cui un rosone. Relatore per parere: Elias van Nijmegen. Dating: 1677 - 1755. Misurazioni: h 522 mm × W 424 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-dipinto-con-cupola-illusionistica-archivio-in-cui-un-rosone-relatore-per-parere-elias-van-nijmegen-dating-1677-1755-misurazioni-h-522-mm-w-424-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233108742.html
RMRF70G6–Design per un soffitto dipinto con cupola illusionistica archivio in cui un rosone. Relatore per parere: Elias van Nijmegen. Dating: 1677 - 1755. Misurazioni: h 522 mm × W 424 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Paesaggio con la vendemmia. Artista: Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 19 5/16 in. (37 x 49 cm). Data: ca. 1630. Un'opera dell'artista anni maturi, questa composizione è stato probabilmente un pezzo di presentazione per un patrono, a giudicare dal suo alto grado di finitura e virtuoso della tecnica. Il disegno è stato dipinto quasi interamente con la punta del pennello per ottenere delicato di effetti pittorici di luce (per esempio, i raggi emanati dal tra le nuvole e in evidenza sulla corteccia degli alberi), e una concezione atmosferica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-vendemmia-artista-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-italiano-cortona-1596-1669-roma-dimensioni-foglio-14-9-16-x-19-5-16-in-37-x-49-cm-data-ca-1630-un-opera-dell-artista-anni-maturi-questa-composizione-e-stato-probabilmente-un-pezzo-di-presentazione-per-un-patrono-a-giudicare-dal-suo-alto-grado-di-finitura-e-virtuoso-della-tecnica-il-disegno-e-stato-dipinto-quasi-interamente-con-la-punta-del-pennello-per-ottenere-delicato-di-effetti-pittorici-di-luce-per-esempio-i-raggi-emanati-dal-tra-le-nuvole-e-in-evidenza-sulla-corteccia-degli-alberi-e-una-concezione-atmosferica-image213073448.html
RMPAJ9A0–Paesaggio con la vendemmia. Artista: Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 19 5/16 in. (37 x 49 cm). Data: ca. 1630. Un'opera dell'artista anni maturi, questa composizione è stato probabilmente un pezzo di presentazione per un patrono, a giudicare dal suo alto grado di finitura e virtuoso della tecnica. Il disegno è stato dipinto quasi interamente con la punta del pennello per ottenere delicato di effetti pittorici di luce (per esempio, i raggi emanati dal tra le nuvole e in evidenza sulla corteccia degli alberi), e una concezione atmosferica
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.