Mitraglieri in corrispondenza del bordo di legno Hangard, Piccardia, Francia, 28 aprile 1918, (1926). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mitraglieri-in-corrispondenza-del-bordo-di-legno-hangard-piccardia-francia-28-aprile-1918-1926-artista-sconosciuto-11059438.html
RMA4J5JR–Mitraglieri in corrispondenza del bordo di legno Hangard, Piccardia, Francia, 28 aprile 1918, (1926). Artista: sconosciuto
LA PRIMA GUERRA MONDIALE RIPARA LE FERROVIE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-guerra-mondiale-ripara-le-ferrovie-56800426.html
RMD8BDEJ–LA PRIMA GUERRA MONDIALE RIPARA LE FERROVIE
La resurrezione di Gesù Cristo in costume bizantino, XI secolo. Cristo si erge su una collina con vari attrezzi della passione (chiodi, chiave, martello, legno) e invita dubitando che Tommaso tocchi le sue ferite. Altri apostoli si trovano nella tomba vuota. Bibliotheque Imperiale, MS 74 G. la Resurrection, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di A. Giare su un'illustrazione di Claudio Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resurrezione-di-gesu-cristo-in-costume-bizantino-xi-secolo-cristo-si-erge-su-una-collina-con-vari-attrezzi-della-passione-chiodi-chiave-martello-legno-e-invita-dubitando-che-tommaso-tocchi-le-sue-ferite-altri-apostoli-si-trovano-nella-tomba-vuota-bibliotheque-imperiale-ms-74-g-la-resurrection-empire-de-byzance-xie-siecle-chromolithograph-di-a-giare-su-un-illustrazione-di-claudio-joseph-ciappori-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571822495.html
RM2T68NBY–La resurrezione di Gesù Cristo in costume bizantino, XI secolo. Cristo si erge su una collina con vari attrezzi della passione (chiodi, chiave, martello, legno) e invita dubitando che Tommaso tocchi le sue ferite. Altri apostoli si trovano nella tomba vuota. Bibliotheque Imperiale, MS 74 G. la Resurrection, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di A. Giare su un'illustrazione di Claudio Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
La risurrezione di Gesù Cristo in costume bizantino, 11th ° secolo. Cristo si erge su una collina con vari attrezzi della Passione (chiodi, chiave, martello, legno) e invita Tommaso a toccare le sue ferite. Altri apostoli stanno nella tomba vuota. Bibliotheque Imperiale, MS 74 G. la Resurrection, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di A. Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-gesu-cristo-in-costume-bizantino-11th-secolo-cristo-si-erge-su-una-collina-con-vari-attrezzi-della-passione-chiodi-chiave-martello-legno-e-invita-tommaso-a-toccare-le-sue-ferite-altri-apostoli-stanno-nella-tomba-vuota-bibliotheque-imperiale-ms-74-g-la-resurrection-empire-de-byzance-xie-siecle-chromolithograph-di-a-giare-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image499567690.html
RM2M0N7K6–La risurrezione di Gesù Cristo in costume bizantino, 11th ° secolo. Cristo si erge su una collina con vari attrezzi della Passione (chiodi, chiave, martello, legno) e invita Tommaso a toccare le sue ferite. Altri apostoli stanno nella tomba vuota. Bibliotheque Imperiale, MS 74 G. la Resurrection, Empire de Byzance, Xie siecle. Chromolithograph di A. Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
"Dans la bataille; fusiliers mitrailleurs a la lisiere du bois de Hangard, le 28 avril 1918", 1918. Da "l'album de la Guerre 1914-1919, volume 2" [l'Illustration, Paris, 1924]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dans-la-bataille-fusiliers-mitrailleurs-a-la-lisiere-du-bois-de-hangard-le-28-avril-1918-1918-da-l-album-de-la-guerre-1914-1919-volume-2-l-illustration-paris-1924-image565269720.html
RM2RRJ788–"Dans la bataille; fusiliers mitrailleurs a la lisiere du bois de Hangard, le 28 avril 1918", 1918. Da "l'album de la Guerre 1914-1919, volume 2" [l'Illustration, Paris, 1924].
Vergine Maria e Gesù Bambino in alone di croce. Con l'iscrizione IC XC, Gesù Cristo. Pittura su legno attribuita a Barnabo, artista fiorentino morto nel 1151, dal collezionista Paul Durand, ma probabilmente 14th ° secolo. La vierge et l'enfant Jesus, XIVe siecle. Chromolithograph di Emile Beau da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-maria-e-gesu-bambino-in-alone-di-croce-con-l-iscrizione-ic-xc-gesu-cristo-pittura-su-legno-attribuita-a-barnabo-artista-fiorentino-morto-nel-1151-dal-collezionista-paul-durand-ma-probabilmente-14th-secolo-la-vierge-et-l-enfant-jesus-xive-siecle-chromolithograph-di-emile-beau-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image500006460.html
RM2M1D79G–Vergine Maria e Gesù Bambino in alone di croce. Con l'iscrizione IC XC, Gesù Cristo. Pittura su legno attribuita a Barnabo, artista fiorentino morto nel 1151, dal collezionista Paul Durand, ma probabilmente 14th ° secolo. La vierge et l'enfant Jesus, XIVe siecle. Chromolithograph di Emile Beau da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
La Vergine Maria e il bambino Gesù nell'alone crociato. Con l'iscrizione IC XC, Gesù Cristo. Pittura su legno attribuita a Barnabo, artista fiorentino morto nel 1151, dal collezionista d'arte Paul Durand, ma probabilmente XIV secolo. La vierge et l'enfant Jesus, XIVe siecle. Chromolithograph di Emile Beau di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-e-il-bambino-gesu-nell-alone-crociato-con-l-iscrizione-ic-xc-gesu-cristo-pittura-su-legno-attribuita-a-barnabo-artista-fiorentino-morto-nel-1151-dal-collezionista-d-arte-paul-durand-ma-probabilmente-xiv-secolo-la-vierge-et-l-enfant-jesus-xive-siecle-chromolithograph-di-emile-beau-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571913299.html
RM2T6CW6Y–La Vergine Maria e il bambino Gesù nell'alone crociato. Con l'iscrizione IC XC, Gesù Cristo. Pittura su legno attribuita a Barnabo, artista fiorentino morto nel 1151, dal collezionista d'arte Paul Durand, ma probabilmente XIV secolo. La vierge et l'enfant Jesus, XIVe siecle. Chromolithograph di Emile Beau di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.