Lemonade stand, in stallo all'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lemonade-stand-in-stallo-all-aglio-fest-2017-easton-pennsylvania-stati-uniti-164675427.html
RMKFWH57–Lemonade stand, in stallo all'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti.
. La storia di Northampton County [Pennsylvania] e della Grand Valley di Lehigh sotto la supervisione e la revisione di William J. Heller, assistita da un comitato consultivo di redattori... un laureato della scuola BethlehemHigh, seminario di Moravian e Kutztown stato normale. WILLIAM JOHN FIELLER, figlio di James W. Heller (1842-1888), wasborn a Bath, Northampton county, Pennsylvania, e istruiti in publicschools vi. Quando sedici anni di età è venuto a Betlemme. Afterworking in un negozio per circa un anno è entrato alle dipendenze dell'LehighValley National Bank, dove rimase per verso l'alto di diciotto ye Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-northampton-county-pennsylvania-e-della-grand-valley-di-lehigh-sotto-la-supervisione-e-la-revisione-di-william-j-heller-assistita-da-un-comitato-consultivo-di-redattori-un-laureato-della-scuola-bethlehemhigh-seminario-di-moravian-e-kutztown-stato-normale-william-john-fieller-figlio-di-james-w-heller-1842-1888-wasborn-a-bath-northampton-county-pennsylvania-e-istruiti-in-publicschools-vi-quando-sedici-anni-di-eta-e-venuto-a-betlemme-afterworking-in-un-negozio-per-circa-un-anno-e-entrato-alle-dipendenze-dell-lehighvalley-national-bank-dove-rimase-per-verso-l-alto-di-diciotto-ye-image336863882.html
RM2AG1D8X–. La storia di Northampton County [Pennsylvania] e della Grand Valley di Lehigh sotto la supervisione e la revisione di William J. Heller, assistita da un comitato consultivo di redattori... un laureato della scuola BethlehemHigh, seminario di Moravian e Kutztown stato normale. WILLIAM JOHN FIELLER, figlio di James W. Heller (1842-1888), wasborn a Bath, Northampton county, Pennsylvania, e istruiti in publicschools vi. Quando sedici anni di età è venuto a Betlemme. Afterworking in un negozio per circa un anno è entrato alle dipendenze dell'LehighValley National Bank, dove rimase per verso l'alto di diciotto ye
Vista panoramica della piazza centrale di Easton durante l'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-panoramica-della-piazza-centrale-di-easton-durante-l-aglio-fest-2017-easton-pennsylvania-stati-uniti-164675407.html
RMKFWH4F–Vista panoramica della piazza centrale di Easton durante l'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti.
. Lavori su binari e binari ferroviari . Fig. 27.-Sayre Type; LehighValley Ry.. Fig. 29. *F 72 lb -tipo Sandberg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lavori-su-binari-e-binari-ferroviari-fig-27-sayre-type-lehighvalley-ry-fig-29-f-72-lb-tipo-sandberg-image371870007.html
RM2CH03YK–. Lavori su binari e binari ferroviari . Fig. 27.-Sayre Type; LehighValley Ry.. Fig. 29. *F 72 lb -tipo Sandberg.
I bambini la cottura all'aperto presso l'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-bambini-la-cottura-all-aperto-presso-l-aglio-fest-2017-easton-pennsylvania-stati-uniti-164675440.html
RMKFWH5M–I bambini la cottura all'aperto presso l'Aglio Fest 2017, Easton, Pennsylvania, Stati Uniti.
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Continua con la Quincy, Manchester, Sargent Company di New York. Signor Thos. C. Halsey ha accetedposition con il Baldwin LocomotiveWorks, a Philadelphia, Pa., come travelingengineer. Il sig. Webb C. Ball è stato apoiilidinspector generale del tempo della ferrovia di LehighValley, con heatUiuarters atSonlh liethlchem. Sig. II. A. Hoke è stato nominato assistente ingegnere nell'ufficio di ingegnere themechanical della Pennsyl-vania, ad Altoona, Pa. Il sig. J. Stonehhouse è stato nominato caposquadra generale della Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-continua-con-la-quincy-manchester-sargent-company-di-new-york-signor-thos-c-halsey-ha-accetedposition-con-il-baldwin-locomotiveworks-a-philadelphia-pa-come-travelingengineer-il-sig-webb-c-ball-e-stato-apoiilidinspector-generale-del-tempo-della-ferrovia-di-lehighvalley-con-heatuiuarters-atsonlh-liethlchem-sig-ii-a-hoke-e-stato-nominato-assistente-ingegnere-nell-ufficio-di-ingegnere-themechanical-della-pennsyl-vania-ad-altoona-pa-il-sig-j-stonehhouse-e-stato-nominato-caposquadra-generale-della-image375767558.html
RM2CR9K9X–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Continua con la Quincy, Manchester, Sargent Company di New York. Signor Thos. C. Halsey ha accetedposition con il Baldwin LocomotiveWorks, a Philadelphia, Pa., come travelingengineer. Il sig. Webb C. Ball è stato apoiilidinspector generale del tempo della ferrovia di LehighValley, con heatUiuarters atSonlh liethlchem. Sig. II. A. Hoke è stato nominato assistente ingegnere nell'ufficio di ingegnere themechanical della Pennsyl-vania, ad Altoona, Pa. Il sig. J. Stonehhouse è stato nominato caposquadra generale della
. Il giornale ferroviario di strada . Consolidamento delle strade della Pennsylvania tutte le aziende ferroviarie che operano a Allen-Town e nei dintorni sono state fuse in un'unica società conosciuta come LehighValley Traction Company. Come finora con-stitute, il sistema in e circa Allentown con-sisted di nove aziende, cioè: AllentownPassenger Railway Company, Catasauqua &[Northern Street Railway Company, Bethlehem& Allentown Street Railway Company, Bethle-. FRE1GHT AUTO E LOCOMOTIVA, LEWISTON FIG. 2 pers. Nell'incisione, questi raschiatori dei cingoli sono mostrati in posizione abbassata sull'estremità sinistra e sollevati in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-consolidamento-delle-strade-della-pennsylvania-tutte-le-aziende-ferroviarie-che-operano-a-allen-town-e-nei-dintorni-sono-state-fuse-in-un-unica-societa-conosciuta-come-lehighvalley-traction-company-come-finora-con-stitute-il-sistema-in-e-circa-allentown-con-sisted-di-nove-aziende-cioe-allentownpassenger-railway-company-catasauqua-northern-street-railway-company-bethlehem-allentown-street-railway-company-bethle-fre1ght-auto-e-locomotiva-lewiston-fig-2-pers-nell-incisione-questi-raschiatori-dei-cingoli-sono-mostrati-in-posizione-abbassata-sull-estremita-sinistra-e-sollevati-in-image375631430.html
RM2CR3DM6–. Il giornale ferroviario di strada . Consolidamento delle strade della Pennsylvania tutte le aziende ferroviarie che operano a Allen-Town e nei dintorni sono state fuse in un'unica società conosciuta come LehighValley Traction Company. Come finora con-stitute, il sistema in e circa Allentown con-sisted di nove aziende, cioè: AllentownPassenger Railway Company, Catasauqua &[Northern Street Railway Company, Bethlehem& Allentown Street Railway Company, Bethle-. FRE1GHT AUTO E LOCOMOTIVA, LEWISTON FIG. 2 pers. Nell'incisione, questi raschiatori dei cingoli sono mostrati in posizione abbassata sull'estremità sinistra e sollevati in
. Sulla valle di Lehigh. La grande autostrada panoramica a doppio binario, New York e Filadelfia a Buffalo e Cascate del Niagara . r*-„ ife^r ■ 1 LA sua brochure è stata progettata toJL conoscere il pub- lic itinerante, patroni della LehighValley Railroad, con le attrazioni panoramiche, le città e townson la sua linea tra la riva e i grandi laghi, Come visto dalle finestre delle sue elegantemente-attrezzate e veloce-movingtrains.IT, come una questione di corso, non entreranno intoun'estesa esposizione storica di themunMunicipalities, né disegnano la penna elaborata pic-tures delle molte bellezze paesaggistiche che luremouses annualmente dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sulla-valle-di-lehigh-la-grande-autostrada-panoramica-a-doppio-binario-new-york-e-filadelfia-a-buffalo-e-cascate-del-niagara-r-ife-r-1-la-sua-brochure-e-stata-progettata-tojl-conoscere-il-pub-lic-itinerante-patroni-della-lehighvalley-railroad-con-le-attrazioni-panoramiche-le-citta-e-townson-la-sua-linea-tra-la-riva-e-i-grandi-laghi-come-visto-dalle-finestre-delle-sue-elegantemente-attrezzate-e-veloce-movingtrains-it-come-una-questione-di-corso-non-entreranno-intoun-estesa-esposizione-storica-di-themunmunicipalities-ne-disegnano-la-penna-elaborata-pic-tures-delle-molte-bellezze-paesaggistiche-che-luremouses-annualmente-dentro-image375654309.html
RM2CR4EW9–. Sulla valle di Lehigh. La grande autostrada panoramica a doppio binario, New York e Filadelfia a Buffalo e Cascate del Niagara . r*-„ ife^r ■ 1 LA sua brochure è stata progettata toJL conoscere il pub- lic itinerante, patroni della LehighValley Railroad, con le attrazioni panoramiche, le città e townson la sua linea tra la riva e i grandi laghi, Come visto dalle finestre delle sue elegantemente-attrezzate e veloce-movingtrains.IT, come una questione di corso, non entreranno intoun'estesa esposizione storica di themunMunicipalities, né disegnano la penna elaborata pic-tures delle molte bellezze paesaggistiche che luremouses annualmente dentro
. Escursioni estive sulla ferrovia della valle di Lehigh alle località montane, lacustri e oceaniche. Tendenza ral delle linee della valle di LehighValley nello stato del New Vork a nord e a ovest; L'unica eccezione importante è la divisione che collega Elmira con Camden, N. Y., a nord del lago Oneida, formerlyknown come Elmira, Cortland iVNorthern Railroad. Il punto più importante inSouthwestern New York, con-tributi in gran parte a attraverso e ad ELMIRA, Summer Tours e Fares. 29 giro di corsa sopra le linee di Lehigh Valleylines e, a sua volta, benefici dall'arrivo fre-quent di grandi escursioni. Iheprincipal punti obiettivo o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/escursioni-estive-sulla-ferrovia-della-valle-di-lehigh-alle-localita-montane-lacustri-e-oceaniche-tendenza-ral-delle-linee-della-valle-di-lehighvalley-nello-stato-del-new-vork-a-nord-e-a-ovest-l-unica-eccezione-importante-e-la-divisione-che-collega-elmira-con-camden-n-y-a-nord-del-lago-oneida-formerlyknown-come-elmira-cortland-ivnorthern-railroad-il-punto-piu-importante-insouthwestern-new-york-con-tributi-in-gran-parte-a-attraverso-e-ad-elmira-summer-tours-e-fares-29-giro-di-corsa-sopra-le-linee-di-lehigh-valleylines-e-a-sua-volta-benefici-dall-arrivo-fre-quent-di-grandi-escursioni-iheprincipal-punti-obiettivo-o-image371968097.html
RM2CH4H2W–. Escursioni estive sulla ferrovia della valle di Lehigh alle località montane, lacustri e oceaniche. Tendenza ral delle linee della valle di LehighValley nello stato del New Vork a nord e a ovest; L'unica eccezione importante è la divisione che collega Elmira con Camden, N. Y., a nord del lago Oneida, formerlyknown come Elmira, Cortland iVNorthern Railroad. Il punto più importante inSouthwestern New York, con-tributi in gran parte a attraverso e ad ELMIRA, Summer Tours e Fares. 29 giro di corsa sopra le linee di Lehigh Valleylines e, a sua volta, benefici dall'arrivo fre-quent di grandi escursioni. Iheprincipal punti obiettivo o
. Ingegnere meccanico ferroviario. E miniere, è stato successivamente promosso sovrintendente totop. Nel luglio 1907, ha riofferto il servizio della centrale Illi-nois come in-spector del carbone a Centralia. Hewas promosse ad ispettore del carbone di viaggio, linee del sud, withquartier generale a Prince-ton, Ky., in marzo, 1909 e ad agente di combustibile, con sede a Chicago il 10 ottobre 1910. Il 1° gennaio 1913, MR.Bennett è stato promosso ad agente di acquisto assistente, con la sede centrale di Thestame, che posizione stava tenendo al momento della sua recente promozione. C. B. TobeYj assistente generale custode della valle di LehighValley, con Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-meccanico-ferroviario-e-miniere-e-stato-successivamente-promosso-sovrintendente-totop-nel-luglio-1907-ha-riofferto-il-servizio-della-centrale-illi-nois-come-in-spector-del-carbone-a-centralia-hewas-promosse-ad-ispettore-del-carbone-di-viaggio-linee-del-sud-withquartier-generale-a-prince-ton-ky-in-marzo-1909-e-ad-agente-di-combustibile-con-sede-a-chicago-il-10-ottobre-1910-il-1-gennaio-1913-mr-bennett-e-stato-promosso-ad-agente-di-acquisto-assistente-con-la-sede-centrale-di-thestame-che-posizione-stava-tenendo-al-momento-della-sua-recente-promozione-c-b-tobeyj-assistente-generale-custode-della-valle-di-lehighvalley-con-image371877045.html
RM2CH0CY1–. Ingegnere meccanico ferroviario. E miniere, è stato successivamente promosso sovrintendente totop. Nel luglio 1907, ha riofferto il servizio della centrale Illi-nois come in-spector del carbone a Centralia. Hewas promosse ad ispettore del carbone di viaggio, linee del sud, withquartier generale a Prince-ton, Ky., in marzo, 1909 e ad agente di combustibile, con sede a Chicago il 10 ottobre 1910. Il 1° gennaio 1913, MR.Bennett è stato promosso ad agente di acquisto assistente, con la sede centrale di Thestame, che posizione stava tenendo al momento della sua recente promozione. C. B. TobeYj assistente generale custode della valle di LehighValley, con
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-CONTROLLER-STEEL MOTOR CO. Quarto ordine per la Allentovvn & LehighValley Traction Company. La società sta lavorando su 120 motori per la Nassau Electric Company, di Brooklyn, N. Y., così come su una serie di piccoli ordini per diverse parti del paese. FIG. 1.-MOTORE-MOTORE IN ACCIAIO CO. Nel controller), entrambi i motori possono essere tagliati in un istante, senza lasciare la piattaforma. Oltre ai dischi regolari che separano i condottoni, tra di essi sono inserite delle protezioni vulcabeston, che impediscono efficacemente la formazione di un arco. Queste protezioni sono incernierate in corrispondenza di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-fig-2-controller-steel-motor-co-quarto-ordine-per-la-allentovvn-lehighvalley-traction-company-la-societa-sta-lavorando-su-120-motori-per-la-nassau-electric-company-di-brooklyn-n-y-cosi-come-su-una-serie-di-piccoli-ordini-per-diverse-parti-del-paese-fig-1-motore-motore-in-acciaio-co-nel-controller-entrambi-i-motori-possono-essere-tagliati-in-un-istante-senza-lasciare-la-piattaforma-oltre-ai-dischi-regolari-che-separano-i-condottoni-tra-di-essi-sono-inserite-delle-protezioni-vulcabeston-che-impediscono-efficacemente-la-formazione-di-un-arco-queste-protezioni-sono-incernierate-in-corrispondenza-di-image375802555.html
RM2CRB7YR–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-CONTROLLER-STEEL MOTOR CO. Quarto ordine per la Allentovvn & LehighValley Traction Company. La società sta lavorando su 120 motori per la Nassau Electric Company, di Brooklyn, N. Y., così come su una serie di piccoli ordini per diverse parti del paese. FIG. 1.-MOTORE-MOTORE IN ACCIAIO CO. Nel controller), entrambi i motori possono essere tagliati in un istante, senza lasciare la piattaforma. Oltre ai dischi regolari che separano i condottoni, tra di essi sono inserite delle protezioni vulcabeston, che impediscono efficacemente la formazione di un arco. Queste protezioni sono incernierate in corrispondenza di
. Locomotiva engineering : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile. Dimostrare l'alto standard di questo servizio e senza dubbio rendere più apprezzato dai clienti. IL McCord BOX mezzo milione in 9er» ghiaccio su oltre 100 strade. Nuove vetture per il Black DiamondExpress. Le nuove autovetture per la LehighValley Railroad sono state ricevute dai negozi Pullman e sono state messe fuori servizio nel Black Diamond Express su Combined Stop e Main Checic Valve. In connessione con la recente praticadi alcune strade, facendo via con boilerchecks e secondo il controllo di linea,messa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-engineering-una-rivista-pratica-di-moto-ferroviario-e-materiale-rotabile-dimostrare-l-alto-standard-di-questo-servizio-e-senza-dubbio-rendere-piu-apprezzato-dai-clienti-il-mccord-box-mezzo-milione-in-9er-ghiaccio-su-oltre-100-strade-nuove-vetture-per-il-black-diamondexpress-le-nuove-autovetture-per-la-lehighvalley-railroad-sono-state-ricevute-dai-negozi-pullman-e-sono-state-messe-fuori-servizio-nel-black-diamond-express-su-combined-stop-e-main-checic-valve-in-connessione-con-la-recente-praticadi-alcune-strade-facendo-via-con-boilerchecks-e-secondo-il-controllo-di-linea-messa-image375179733.html
RM2CPAWG5–. Locomotiva engineering : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile. Dimostrare l'alto standard di questo servizio e senza dubbio rendere più apprezzato dai clienti. IL McCord BOX mezzo milione in 9er» ghiaccio su oltre 100 strade. Nuove vetture per il Black DiamondExpress. Le nuove autovetture per la LehighValley Railroad sono state ricevute dai negozi Pullman e sono state messe fuori servizio nel Black Diamond Express su Combined Stop e Main Checic Valve. In connessione con la recente praticadi alcune strade, facendo via con boilerchecks e secondo il controllo di linea,messa
. Popolare rivista di elettricità in inglese semplice. SICUREZZA ELETTRICA I PRIMI SEGNI sicurezza elettrica i primi segnali sono ora esten-sivamente impiegati dalla ferrovia di LehighValley per impressionare i uponits impiegati thenecessity Forcareulness. Thetwo qui repro-duced sono locat-ed al companys Sayre, Pa., negozi andare messi con-spicuously s che ogni manenting o il passaggio dei negozi deve vederli. La calettatura viene portata su vetro smerigliato con forte illuminazione dietro. I primi segni di sicurezza hanno illuminato la novità da utilizzare come decorazione a parete o a pilastri ILLUMINANDO UNA SALA DA PRANZO DUCALE prima dello sviluppo della Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/popolare-rivista-di-elettricita-in-inglese-semplice-sicurezza-elettrica-i-primi-segni-sicurezza-elettrica-i-primi-segnali-sono-ora-esten-sivamente-impiegati-dalla-ferrovia-di-lehighvalley-per-impressionare-i-uponits-impiegati-thenecessity-forcareulness-thetwo-qui-repro-duced-sono-locat-ed-al-companys-sayre-pa-negozi-andare-messi-con-spicuously-s-che-ogni-manenting-o-il-passaggio-dei-negozi-deve-vederli-la-calettatura-viene-portata-su-vetro-smerigliato-con-forte-illuminazione-dietro-i-primi-segni-di-sicurezza-hanno-illuminato-la-novita-da-utilizzare-come-decorazione-a-parete-o-a-pilastri-illuminando-una-sala-da-pranzo-ducale-prima-dello-sviluppo-della-image370474850.html
RM2CEMGCJ–. Popolare rivista di elettricità in inglese semplice. SICUREZZA ELETTRICA I PRIMI SEGNI sicurezza elettrica i primi segnali sono ora esten-sivamente impiegati dalla ferrovia di LehighValley per impressionare i uponits impiegati thenecessity Forcareulness. Thetwo qui repro-duced sono locat-ed al companys Sayre, Pa., negozi andare messi con-spicuously s che ogni manenting o il passaggio dei negozi deve vederli. La calettatura viene portata su vetro smerigliato con forte illuminazione dietro. I primi segni di sicurezza hanno illuminato la novità da utilizzare come decorazione a parete o a pilastri ILLUMINANDO UNA SALA DA PRANZO DUCALE prima dello sviluppo della
. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile . □ TT 1 17 M-i t.nffxiitcrinff Fig. 1. Caposquadra del negozio di fabbro del potere motivo di Sayre, Pa. Si noterà che si prestano attenzione a specificare il reparto in cui si trova lo shopis, per il motivo che la ferrovia di LehighValley ha due negozi smith al punto sopra indicato, ed entrambi sono pre-schierati sopra dagli uomini che sono in su nel theirbusiness. Fig. Sono uno stampo per la realizzazione di chiavi a tubo sul martello a vapore, per cui si utilizza acciaio per molle rottami. I tagli sono resi solidi, e quando i bordi taglienti sguagliano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-locomotiva-una-rivista-pratica-di-moto-ferroviario-e-materiale-rotabile-tt-1-17-m-i-t-nffxiitcrinff-fig-1-caposquadra-del-negozio-di-fabbro-del-potere-motivo-di-sayre-pa-si-notera-che-si-prestano-attenzione-a-specificare-il-reparto-in-cui-si-trova-lo-shopis-per-il-motivo-che-la-ferrovia-di-lehighvalley-ha-due-negozi-smith-al-punto-sopra-indicato-ed-entrambi-sono-pre-schierati-sopra-dagli-uomini-che-sono-in-su-nel-theirbusiness-fig-sono-uno-stampo-per-la-realizzazione-di-chiavi-a-tubo-sul-martello-a-vapore-per-cui-si-utilizza-acciaio-per-molle-rottami-i-tagli-sono-resi-solidi-e-quando-i-bordi-taglienti-sguagliano-image371951089.html
RM2CH3RBD–. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile . □ TT 1 17 M-i t.nffxiitcrinff Fig. 1. Caposquadra del negozio di fabbro del potere motivo di Sayre, Pa. Si noterà che si prestano attenzione a specificare il reparto in cui si trova lo shopis, per il motivo che la ferrovia di LehighValley ha due negozi smith al punto sopra indicato, ed entrambi sono pre-schierati sopra dagli uomini che sono in su nel theirbusiness. Fig. Sono uno stampo per la realizzazione di chiavi a tubo sul martello a vapore, per cui si utilizza acciaio per molle rottami. I tagli sono resi solidi, e quando i bordi taglienti sguagliano
. Il giornale ferroviario di strada. Mostrato nel taglio di accompagnamento è uno di quattro consegnato un paio di settimane fa alla Lehigh Valley Trac-tion Company dalla J. G. Brill Company. Il giornale ferroviario stradale del gennaio 20 conteneva una descrizione di due vetture costruite dalla G. C. Kuhlman Car Company per la LehighValley Traction Company, E includeva informazioni sul sistema di 150 miglia in Allentown e nelle vicinanze. La valle attraversata dalla divisione principale del sistema a ciascuna estremità per adattarsi alla curvatura del fondo stradale. Le tre ruote sono montate su carrelli a ingranaggi, con una base ruota di 7 piedi e una ruota da 33 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-mostrato-nel-taglio-di-accompagnamento-e-uno-di-quattro-consegnato-un-paio-di-settimane-fa-alla-lehigh-valley-trac-tion-company-dalla-j-g-brill-company-il-giornale-ferroviario-stradale-del-gennaio-20-conteneva-una-descrizione-di-due-vetture-costruite-dalla-g-c-kuhlman-car-company-per-la-lehighvalley-traction-company-e-includeva-informazioni-sul-sistema-di-150-miglia-in-allentown-e-nelle-vicinanze-la-valle-attraversata-dalla-divisione-principale-del-sistema-a-ciascuna-estremita-per-adattarsi-alla-curvatura-del-fondo-stradale-le-tre-ruote-sono-montate-su-carrelli-a-ingranaggi-con-una-base-ruota-di-7-piedi-e-una-ruota-da-33-pollici-image375799781.html
RM2CRB4CN–. Il giornale ferroviario di strada. Mostrato nel taglio di accompagnamento è uno di quattro consegnato un paio di settimane fa alla Lehigh Valley Trac-tion Company dalla J. G. Brill Company. Il giornale ferroviario stradale del gennaio 20 conteneva una descrizione di due vetture costruite dalla G. C. Kuhlman Car Company per la LehighValley Traction Company, E includeva informazioni sul sistema di 150 miglia in Allentown e nelle vicinanze. La valle attraversata dalla divisione principale del sistema a ciascuna estremità per adattarsi alla curvatura del fondo stradale. Le tre ruote sono montate su carrelli a ingranaggi, con una base ruota di 7 piedi e una ruota da 33 pollici
. Tour estivi della ferrovia della valle di Lehigh alle località montane, lacustri e oceaniche . 1S48 dal dottor Henry Foster.A personale di nove medici residenti è sempre in AT-tendance. Non ci sono industrie degni di nota, il Sanitarium essere ladro caratteristica del luogo. 17.304.12 1.942.423.0S2.321.021.02 da Clifton Springs, la LehighValley Railroad prosegue verso ovest sul suo diretto corso di Buffalo. Passengersover questo percorso, in direzione est, può prendere uno dei vaporizzatori del Lago Seneca a Ginevra per Wat-kins all'estremo sud del lago, quaranta miglia di distanza. AF-ter una visita a WatkinsGlen la ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tour-estivi-della-ferrovia-della-valle-di-lehigh-alle-localita-montane-lacustri-e-oceaniche-1s48-dal-dottor-henry-foster-a-personale-di-nove-medici-residenti-e-sempre-in-at-tendance-non-ci-sono-industrie-degni-di-nota-il-sanitarium-essere-ladro-caratteristica-del-luogo-17304-12-1942423-0s2321021-02-da-clifton-springs-la-lehighvalley-railroad-prosegue-verso-ovest-sul-suo-diretto-corso-di-buffalo-passengersover-questo-percorso-in-direzione-est-puo-prendere-uno-dei-vaporizzatori-del-lago-seneca-a-ginevra-per-wat-kins-all-estremo-sud-del-lago-quaranta-miglia-di-distanza-af-ter-una-visita-a-watkinsglen-la-ra-image371969165.html
RM2CH4JD1–. Tour estivi della ferrovia della valle di Lehigh alle località montane, lacustri e oceaniche . 1S48 dal dottor Henry Foster.A personale di nove medici residenti è sempre in AT-tendance. Non ci sono industrie degni di nota, il Sanitarium essere ladro caratteristica del luogo. 17.304.12 1.942.423.0S2.321.021.02 da Clifton Springs, la LehighValley Railroad prosegue verso ovest sul suo diretto corso di Buffalo. Passengersover questo percorso, in direzione est, può prendere uno dei vaporizzatori del Lago Seneca a Ginevra per Wat-kins all'estremo sud del lago, quaranta miglia di distanza. AF-ter una visita a WatkinsGlen la ra
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . FIG. o. INDICATORE DI LIVELLO DEL FRENO.. Massimo - minimo foro perno di centraggio - Foro perno di articolazione fig. 6.-CALIBRO A FORO per leva per travi di adeguata forza, è stato delegato ad un sub-comitato, composto dal Sig. R. B. Kendig, ingegnere meccanico di ll. S. & M. S. Railway, e un membro della nostra commissione; il Sig. J.G. Piatt, ingegnere dei test, Erie Railroad, e il Sig. L. Bentleyand suo successore, il Sig. J. N. Mowery, ingegnere meccanico, LehighValley Railroad Company. Per effettuare le prove presso l'Università di Purdue, sono state prese travi di separazione delle varie marche Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-fig-o-indicatore-di-livello-del-freno-massimo-minimo-foro-perno-di-centraggio-foro-perno-di-articolazione-fig-6-calibro-a-foro-per-leva-per-travi-di-adeguata-forza-e-stato-delegato-ad-un-sub-comitato-composto-dal-sig-r-b-kendig-ingegnere-meccanico-di-ll-s-m-s-railway-e-un-membro-della-nostra-commissione-il-sig-j-g-piatt-ingegnere-dei-test-erie-railroad-e-il-sig-l-bentleyand-suo-successore-il-sig-j-n-mowery-ingegnere-meccanico-lehighvalley-railroad-company-per-effettuare-le-prove-presso-l-universita-di-purdue-sono-state-prese-travi-di-separazione-delle-varie-marche-image375683013.html
RM2CR5RED–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . FIG. o. INDICATORE DI LIVELLO DEL FRENO.. Massimo - minimo foro perno di centraggio - Foro perno di articolazione fig. 6.-CALIBRO A FORO per leva per travi di adeguata forza, è stato delegato ad un sub-comitato, composto dal Sig. R. B. Kendig, ingegnere meccanico di ll. S. & M. S. Railway, e un membro della nostra commissione; il Sig. J.G. Piatt, ingegnere dei test, Erie Railroad, e il Sig. L. Bentleyand suo successore, il Sig. J. N. Mowery, ingegnere meccanico, LehighValley Railroad Company. Per effettuare le prove presso l'Università di Purdue, sono state prese travi di separazione delle varie marche
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.