Lavori domenicali nel tunnel di una grande linea principale, Matania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-domenicali-nel-tunnel-di-una-grande-linea-principale-matania-image501438299.html
RM2M3PDJK–Lavori domenicali nel tunnel di una grande linea principale, Matania
Il Tay Bridge porta la principale linea ferroviaria attraverso il Firth of Tay in Scozia, tra la città di Dundee e il sobborgo di Wormit in Fife, Inghilterra, illustrazione, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tay-bridge-porta-la-principale-linea-ferroviaria-attraverso-il-firth-of-tay-in-scozia-tra-la-citta-di-dundee-e-il-sobborgo-di-wormit-in-fife-inghilterra-illustrazione-xilografia-dal-1880-127545028.html
RFHBE4YG–Il Tay Bridge porta la principale linea ferroviaria attraverso il Firth of Tay in Scozia, tra la città di Dundee e il sobborgo di Wormit in Fife, Inghilterra, illustrazione, xilografia dal 1880
Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasqua-pesante-waterloo-victoria-e-la-stazione-principale-sono-stati-impacchettati-di-migliaia-di-turisti-oggi-venerdi-santo-sul-trekking-verso-l-esterno-da-londra-alla-costa-spettacoli-fotografici-una-ragazza-escursionista-preparata-per-ogni-emergenza-alla-stazione-di-waterloo-come-ha-lasciato-per-il-suo-tour-escursionistico-di-pasqua-10-aprile-1936-image359457252.html
RM2BTPKB0–Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936
Original-Bildunterschrift: Hauptanschluß mit Verbindungswagen, Deutschland 1940er Jahre. Linea principale con stazione dell'operatore van, Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrift-hauptanschluss-mit-verbindungswagen-deutschland-1940er-jahre-linea-principale-con-stazione-dell-operatore-van-germania-1940s-image328674886.html
RM2A2MC4P–Original-Bildunterschrift: Hauptanschluß mit Verbindungswagen, Deutschland 1940er Jahre. Linea principale con stazione dell'operatore van, Germania 1940s.
Un Muratori bracci base Ferrovia Meridionale N Classe Mogul 2-6-0 teste di trasporto merci lungo il sud est della linea principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-muratori-bracci-base-ferrovia-meridionale-n-classe-mogul-2-6-0-teste-di-trasporto-merci-lungo-il-sud-est-della-linea-principale-101895717.html
RMFWNN0N–Un Muratori bracci base Ferrovia Meridionale N Classe Mogul 2-6-0 teste di trasporto merci lungo il sud est della linea principale.
Hogwarts treno speciale che viene tirato da locomotiva a vapore 48624 classe 8F entrando Loughborough Station sulla Great Central Railway - (linea principale Heritage Railway) - Loughborough, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hogwarts-treno-speciale-che-viene-tirato-da-locomotiva-a-vapore-48624-classe-8f-entrando-loughborough-station-sulla-great-central-railway-linea-principale-heritage-railway-loughborough-leicestershire-inghilterra-regno-unito-image455310072.html
RF2HCN4J0–Hogwarts treno speciale che viene tirato da locomotiva a vapore 48624 classe 8F entrando Loughborough Station sulla Great Central Railway - (linea principale Heritage Railway) - Loughborough, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito.
Treni a vapore in esecuzione su ferrovie britanniche nel 1967, verso la fine della linea principale del vapore a Stockport, Lancashire, Inghilterra settentrionale, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-a-vapore-in-esecuzione-su-ferrovie-britanniche-nel-1967-verso-la-fine-della-linea-principale-del-vapore-a-stockport-lancashire-inghilterra-settentrionale-regno-unito-image335845400.html
RM2AEB26G–Treni a vapore in esecuzione su ferrovie britanniche nel 1967, verso la fine della linea principale del vapore a Stockport, Lancashire, Inghilterra settentrionale, REGNO UNITO
Il primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche parcheggiato a Swindon Station, Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-treno-diesel-a-piu-unita-costruito-per-la-linea-principale-che-lavora-sulle-ferrovie-britanniche-parcheggiato-a-swindon-station-wiltshire-109906483.html
RMGAPJRF–Il primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche parcheggiato a Swindon Station, Wiltshire.
Treno sulla linea principale della costa occidentale passando Tamworth water tower, Staffordshire, Regno Unito 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-sulla-linea-principale-della-costa-occidentale-passando-tamworth-water-tower-staffordshire-regno-unito-1986-image61294729.html
RMDFM61D–Treno sulla linea principale della costa occidentale passando Tamworth water tower, Staffordshire, Regno Unito 1986
Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-inghilterra-uk-gennaio-02-2022-architettura-e-progettazione-di-blackfriars-main-line-london-terminus-railway-station-southbank-entrance-image455618548.html
RM2HD7630–Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance
Nel 1972/1973, un quarto di treno Della S-Bahn correva ancora tra Zehlendorf e Düppel, un residuo della Stammbahn Berlin Potsdam, la prima linea ferroviaria in Prussia [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1972-1973-un-quarto-di-treno-della-s-bahn-correva-ancora-tra-zehlendorf-e-duppel-un-residuo-della-stammbahn-berlin-potsdam-la-prima-linea-ferroviaria-in-prussia-traduzione-automatizzata-image602744971.html
RM2X0HBA3–Nel 1972/1973, un quarto di treno Della S-Bahn correva ancora tra Zehlendorf e Düppel, un residuo della Stammbahn Berlin Potsdam, la prima linea ferroviaria in Prussia [traduzione automatizzata]
Linea centrale Midland, vicino a Cricklewood (CJ Allen, Steel Highway, 1928) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-linea-centrale-midland-vicino-a-cricklewood-cj-allen-steel-highway-1928-167591687.html
RMKMJCWB–Linea centrale Midland, vicino a Cricklewood (CJ Allen, Steel Highway, 1928)
Punti di cattura a Milepost 92 sulla salita da Kilby Bridge a Kibworth su Midland Main Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punti-di-cattura-a-milepost-92-sulla-salita-da-kilby-bridge-a-kibworth-su-midland-main-line-image210377998.html
RMP67F7X–Punti di cattura a Milepost 92 sulla salita da Kilby Bridge a Kibworth su Midland Main Line.
Classe 802, Hull treni Azuma treno nella neve, East Coast Main Line Railway, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-802-hull-treni-azuma-treno-nella-neve-east-coast-main-line-railway-peterborough-cambridgeshire-inghilterra-regno-unito-image414691363.html
RM2F2JR1R–Classe 802, Hull treni Azuma treno nella neve, East Coast Main Line Railway, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito
984 Linea principale treno in piacevole strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/984-linea-principale-treno-in-piacevole-strada-image213755611.html
RMPBNBCY–984 Linea principale treno in piacevole strada
Il lato est area di scavo, mostrando il trasportatore a due nastri dell'alimentatore che conduce alla croce-fiume trasportatore, con la principale linea... - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lato-est-area-di-scavo-mostrando-il-trasportatore-a-due-nastri-dell-alimentatore-che-conduce-alla-croce-fiume-trasportatore-con-la-principale-linea-image189003761.html
RMMYDT69–Il lato est area di scavo, mostrando il trasportatore a due nastri dell'alimentatore che conduce alla croce-fiume trasportatore, con la principale linea... -
Pendolari su un affollato London main line staion provare a bordo di un treno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendolari-su-un-affollato-london-main-line-staion-provare-a-bordo-di-un-treno-20025373.html
RMB4G6FW–Pendolari su un affollato London main line staion provare a bordo di un treno
Una coppia di locomotive diesel di classe 33 numeri 33058 e 33064 che lavorano un treno di carri MARCON vuoti che passa per Acton Main Line il 6th novembre 1990. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-locomotive-diesel-di-classe-33-numeri-33058-e-33064-che-lavorano-un-treno-di-carri-marcon-vuoti-che-passa-per-acton-main-line-il-6th-novembre-1990-image455044901.html
RM2HC92BH–Una coppia di locomotive diesel di classe 33 numeri 33058 e 33064 che lavorano un treno di carri MARCON vuoti che passa per Acton Main Line il 6th novembre 1990.
[ 1930 Giappone - locomotiva a vapore con equipaggio ] - il personale di scorta treno di fronte al C51-239 locomotiva a vapore, noto anche come "Royal motore.' è tirato il treno imperiale 104 volte. C51-239 è stato fabbricato presso l'Kisha Seizo Co. durante il 1927. Il motore tirato treni espresso sul Tokaido linea principale. Dopo WW2, ha fatto il dazio sulle Uetsu, Shinetsu e linee di Hokuriku nella Prefettura di Niigata. Xx secolo gelatina vintage silver stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-giappone-locomotiva-a-vapore-con-equipaggio-il-personale-di-scorta-treno-di-fronte-al-c51-239-locomotiva-a-vapore-noto-anche-come-royal-motore-e-tirato-il-treno-imperiale-104-volte-c51-239-e-stato-fabbricato-presso-l-kisha-seizo-co-durante-il-1927-il-motore-tirato-treni-espresso-sul-tokaido-linea-principale-dopo-ww2-ha-fatto-il-dazio-sulle-uetsu-shinetsu-e-linee-di-hokuriku-nella-prefettura-di-niigata-xx-secolo-gelatina-vintage-silver-stampa-image265050065.html
RMWB621N–[ 1930 Giappone - locomotiva a vapore con equipaggio ] - il personale di scorta treno di fronte al C51-239 locomotiva a vapore, noto anche come "Royal motore.' è tirato il treno imperiale 104 volte. C51-239 è stato fabbricato presso l'Kisha Seizo Co. durante il 1927. Il motore tirato treni espresso sul Tokaido linea principale. Dopo WW2, ha fatto il dazio sulle Uetsu, Shinetsu e linee di Hokuriku nella Prefettura di Niigata. Xx secolo gelatina vintage silver stampa.
4472 'Flying Scotsman', una locomotiva LNER classe A3, sulla linea principale, a velocità, circa 1967. LNER Class A3 4472 'Flying Scotsman' è una locomotiva a vapore del Pacifico 4-6-2, costruita nel 1923 per la London and North Eastern Railway (LNER) presso Doncaster Works su progetto di Nigel Gresley. Fu impiegato sui treni a lunga distanza Express East Coast Main Line dalla LNER e dai suoi successori, British Railways Eastern e North-Eastern Regions, in particolare sul servizio ferroviario Flying Scotsman da Londra a Edimburgo, da cui fu chiamato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4472-flying-scotsman-una-locomotiva-lner-classe-a3-sulla-linea-principale-a-velocita-circa-1967-lner-class-a3-4472-flying-scotsman-e-una-locomotiva-a-vapore-del-pacifico-4-6-2-costruita-nel-1923-per-la-london-and-north-eastern-railway-lner-presso-doncaster-works-su-progetto-di-nigel-gresley-fu-impiegato-sui-treni-a-lunga-distanza-express-east-coast-main-line-dalla-lner-e-dai-suoi-successori-british-railways-eastern-e-north-eastern-regions-in-particolare-sul-servizio-ferroviario-flying-scotsman-da-londra-a-edimburgo-da-cui-fu-chiamato-image560815872.html
RM2RGBAA8–4472 'Flying Scotsman', una locomotiva LNER classe A3, sulla linea principale, a velocità, circa 1967. LNER Class A3 4472 'Flying Scotsman' è una locomotiva a vapore del Pacifico 4-6-2, costruita nel 1923 per la London and North Eastern Railway (LNER) presso Doncaster Works su progetto di Nigel Gresley. Fu impiegato sui treni a lunga distanza Express East Coast Main Line dalla LNER e dai suoi successori, British Railways Eastern e North-Eastern Regions, in particolare sul servizio ferroviario Flying Scotsman da Londra a Edimburgo, da cui fu chiamato.
Boca, Cal. sulla linea principale di S.P.R.R. / Thompson foto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boca-cal-sulla-linea-principale-di-s-p-r-r-thompson-foto-image264387314.html
RMWA3TM2–Boca, Cal. sulla linea principale di S.P.R.R. / Thompson foto.
Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasqua-pesante-waterloo-victoria-e-la-stazione-principale-sono-stati-impacchettati-di-migliaia-di-turisti-oggi-venerdi-santo-sul-trekking-verso-l-esterno-da-londra-alla-costa-spettacoli-fotografici-una-ragazza-escursionista-preparata-per-ogni-emergenza-alla-stazione-di-waterloo-come-ha-lasciato-per-il-suo-tour-escursionistico-di-pasqua-10-aprile-1936-image359457260.html
RM2BTPKB8–Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936
Original-Bildunterschrift: Fernsprechleger überprüft eine Hauptverbindung in der Nähe des Vermittlungswagens, Deutschland 1940er Jahre. Un soldato del Signal Corps il controllo di una linea principale vicino all'operatore auto, Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrift-fernsprechleger-uberpruft-eine-hauptverbindung-in-der-nahe-des-vermittlungswagens-deutschland-1940er-jahre-un-soldato-del-signal-corps-il-controllo-di-una-linea-principale-vicino-all-operatore-auto-germania-1940s-image328674907.html
RM2A2MC5F–Original-Bildunterschrift: Fernsprechleger überprüft eine Hauptverbindung in der Nähe des Vermittlungswagens, Deutschland 1940er Jahre. Un soldato del Signal Corps il controllo di una linea principale vicino all'operatore auto, Germania 1940s.
Il carattere rurale della grande centrale di linea principale è evidenziato qui come Thompson Classe B1 4-6-0 n. 61371 di Leicester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carattere-rurale-della-grande-centrale-di-linea-principale-e-evidenziato-qui-come-thompson-classe-b1-4-6-0-n-61371-di-leicester-101895547.html
RMFWNMPK–Il carattere rurale della grande centrale di linea principale è evidenziato qui come Thompson Classe B1 4-6-0 n. 61371 di Leicester.
1970, British Railways, un treno elettrico Inter-City 125 (n. 253011), sulla linea principale elettrificata della East Coast, parti della quale furono elettrificate tra il 1975 e il 1978. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1970-british-railways-un-treno-elettrico-inter-city-125-n-253011-sulla-linea-principale-elettrificata-della-east-coast-parti-della-quale-furono-elettrificate-tra-il-1975-e-il-1978-image615270922.html
RM2XN009E–1970, British Railways, un treno elettrico Inter-City 125 (n. 253011), sulla linea principale elettrificata della East Coast, parti della quale furono elettrificate tra il 1975 e il 1978.
1870: Shakespeare Cliff incorpora un arresto privato stazione ferroviaria a sud est della linea principale. Si trova all'estremità occidentale del doppio foro Shakespeare Cliff tunnel sul lato sud-est della linea principale a Folkestone. È stata anche la posizione del primo tentativo di costruire un tunnel sotto la Manica nel tardo 1870. Kent, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-shakespeare-cliff-incorpora-un-arresto-privato-stazione-ferroviaria-a-sud-est-della-linea-principale-si-trova-all-estremita-occidentale-del-doppio-foro-shakespeare-cliff-tunnel-sul-lato-sud-est-della-linea-principale-a-folkestone-e-stata-anche-la-posizione-del-primo-tentativo-di-costruire-un-tunnel-sotto-la-manica-nel-tardo-1870-kent-inghilterra-image150110263.html
RMJM634R–1870: Shakespeare Cliff incorpora un arresto privato stazione ferroviaria a sud est della linea principale. Si trova all'estremità occidentale del doppio foro Shakespeare Cliff tunnel sul lato sud-est della linea principale a Folkestone. È stata anche la posizione del primo tentativo di costruire un tunnel sotto la Manica nel tardo 1870. Kent, Inghilterra.
Il primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche arriva alla Swindon Station nel Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-treno-diesel-a-piu-unita-costruito-per-la-linea-principale-che-lavora-sulle-ferrovie-britanniche-arriva-alla-swindon-station-nel-wiltshire-109906430.html
RMGAPJNJ–Il primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche arriva alla Swindon Station nel Wiltshire.
Locomotiva diesel di classe 47 n. 47573 che attraversa il ponte di oscillazione di Trowse, Norwich, Regno Unito. 30 maggio 1985. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-di-classe-47-n-47573-che-attraversa-il-ponte-di-oscillazione-di-trowse-norwich-regno-unito-30-maggio-1985-image357102566.html
RM2BMYBY2–Locomotiva diesel di classe 47 n. 47573 che attraversa il ponte di oscillazione di Trowse, Norwich, Regno Unito. 30 maggio 1985.
Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-inghilterra-uk-gennaio-02-2022-architettura-e-progettazione-di-blackfriars-main-line-london-terminus-railway-station-southbank-entrance-image455620309.html
RM2HD789W–Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance
Nel 1972/1973, un quarto di treno Della S-Bahn correva ancora tra Zehlendorf e Düppel, un residuo della Stammbahn Berlin Potsdam, la prima linea ferroviaria in Prussia. C'erano ancora alcuni passaggi a livello sulla S-Bahn di Berlino a quel tempo [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1972-1973-un-quarto-di-treno-della-s-bahn-correva-ancora-tra-zehlendorf-e-duppel-un-residuo-della-stammbahn-berlin-potsdam-la-prima-linea-ferroviaria-in-prussia-c-erano-ancora-alcuni-passaggi-a-livello-sulla-s-bahn-di-berlino-a-quel-tempo-traduzione-automatica-image602743895.html
RM2X0H9YK–Nel 1972/1973, un quarto di treno Della S-Bahn correva ancora tra Zehlendorf e Düppel, un residuo della Stammbahn Berlin Potsdam, la prima linea ferroviaria in Prussia. C'erano ancora alcuni passaggi a livello sulla S-Bahn di Berlino a quel tempo [traduzione automatica]
Linea principale treno in piacevole strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-linea-principale-treno-in-piacevole-strada-163226508.html
RMKDFH24–Linea principale treno in piacevole strada
Una delle ultime lavorazioni di vapore sulla Midland linea principale è stata la 14:35 merci da Leicester a Wellingborough. Il treno è visto qui avvicinando Milep Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-ultime-lavorazioni-di-vapore-sulla-midland-linea-principale-e-stata-la-14-35-merci-da-leicester-a-wellingborough-il-treno-e-visto-qui-avvicinando-milep-image210384667.html
RMP67RP3–Una delle ultime lavorazioni di vapore sulla Midland linea principale è stata la 14:35 merci da Leicester a Wellingborough. Il treno è visto qui avvicinando Milep
Vista della stazione ferroviaria di Melton Mowbray, Midland Main Line, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-stazione-ferroviaria-di-melton-mowbray-midland-main-line-leicestershire-inghilterra-regno-unito-image633471007.html
RM2YPH2MF–Vista della stazione ferroviaria di Melton Mowbray, Midland Main Line, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito
74 Stazione di giunzione, Palestina 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/74-stazione-di-giunzione-palestina-1917-la-stazione-ferroviaria-dove-le-ferrovie-turche-a-beersheba-e-la-striscia-di-gaza-si-diramano-da-damasco-a-gerusalemme-linea-principale-image215025152.html
RMPDR6NM–74 Stazione di giunzione, Palestina 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale
Boca, Cal. sulla linea principale di S.P.R.R. - Thompson foto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boca-cal-sulla-linea-principale-di-s-p-r-r-thompson-foto-image220483637.html
RMPPKW3H–Boca, Cal. sulla linea principale di S.P.R.R. - Thompson foto.
I soldati italiani lasciando un London Main line Station legato per Dover Francia e il Fronte occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-soldati-italiani-lasciando-un-london-main-line-station-legato-per-dover-francia-e-il-fronte-occidentale-20025322.html
RMB4G6E2–I soldati italiani lasciando un London Main line Station legato per Dover Francia e il Fronte occidentale
Una locomotiva diesel di classe 60 numero 60056 con un treno di serbatoi di olio del carrello attende tempo ad Acton Yard mentre un treno di tramogge in pietra PGA caricate entra nel cantiere. Linea principale Acton. 10th giugno 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-di-classe-60-numero-60056-con-un-treno-di-serbatoi-di-olio-del-carrello-attende-tempo-ad-acton-yard-mentre-un-treno-di-tramogge-in-pietra-pga-caricate-entra-nel-cantiere-linea-principale-acton-10th-giugno-1991-image500058006.html
RM2M1FH2E–Una locomotiva diesel di classe 60 numero 60056 con un treno di serbatoi di olio del carrello attende tempo ad Acton Yard mentre un treno di tramogge in pietra PGA caricate entra nel cantiere. Linea principale Acton. 10th giugno 1991.
[ 1890 Giappone - Nobi terremoto 1891, ponte crollato ] - una forma ripiegata Nagaragawa Ponte Ferroviario sul Tokaido Main Line (東海道本線長良川鉄橋) nella Prefettura di Gifu dopo il terremoto di Nobi (濃尾地震, Nobi Jishin) di Ottobre 28, 1891 (Meiji 24). Questa fotografia da William Kinnimond Burton è stata riprodotta in 'Il grande terremoto in Giappone, 1891", pubblicato da Lane Crawford & Co. di Yokohama. Xix secolo vintage vetrino di vetro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1890-giappone-nobi-terremoto-1891-ponte-crollato-una-forma-ripiegata-nagaragawa-ponte-ferroviario-sul-tokaido-main-line-nella-prefettura-di-gifu-dopo-il-terremoto-di-nobi-nobi-jishin-di-ottobre-28-1891-meiji-24-questa-fotografia-da-william-kinnimond-burton-e-stata-riprodotta-in-il-grande-terremoto-in-giappone-1891-pubblicato-da-lane-crawford-co-di-yokohama-xix-secolo-vintage-vetrino-di-vetro-image261520650.html
RMW5D876–[ 1890 Giappone - Nobi terremoto 1891, ponte crollato ] - una forma ripiegata Nagaragawa Ponte Ferroviario sul Tokaido Main Line (東海道本線長良川鉄橋) nella Prefettura di Gifu dopo il terremoto di Nobi (濃尾地震, Nobi Jishin) di Ottobre 28, 1891 (Meiji 24). Questa fotografia da William Kinnimond Burton è stata riprodotta in 'Il grande terremoto in Giappone, 1891", pubblicato da Lane Crawford & Co. di Yokohama. Xix secolo vintage vetrino di vetro.
4472 'Flying Scotsman', una locomotiva LNER classe A3, sulla linea principale, a velocità, circa 1967. LNER Class A3 4472 'Flying Scotsman' è una locomotiva a vapore del Pacifico 4-6-2, costruita nel 1923 per la London and North Eastern Railway (LNER) presso Doncaster Works su progetto di Nigel Gresley. Fu impiegato sui treni a lunga distanza Express East Coast Main Line dalla LNER e dai suoi successori, British Railways Eastern e North-Eastern Regions, in particolare sul servizio ferroviario Flying Scotsman da Londra a Edimburgo, da cui fu chiamato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4472-flying-scotsman-una-locomotiva-lner-classe-a3-sulla-linea-principale-a-velocita-circa-1967-lner-class-a3-4472-flying-scotsman-e-una-locomotiva-a-vapore-del-pacifico-4-6-2-costruita-nel-1923-per-la-london-and-north-eastern-railway-lner-presso-doncaster-works-su-progetto-di-nigel-gresley-fu-impiegato-sui-treni-a-lunga-distanza-express-east-coast-main-line-dalla-lner-e-dai-suoi-successori-british-railways-eastern-e-north-eastern-regions-in-particolare-sul-servizio-ferroviario-flying-scotsman-da-londra-a-edimburgo-da-cui-fu-chiamato-image504872908.html
RM2M9AXF8–4472 'Flying Scotsman', una locomotiva LNER classe A3, sulla linea principale, a velocità, circa 1967. LNER Class A3 4472 'Flying Scotsman' è una locomotiva a vapore del Pacifico 4-6-2, costruita nel 1923 per la London and North Eastern Railway (LNER) presso Doncaster Works su progetto di Nigel Gresley. Fu impiegato sui treni a lunga distanza Express East Coast Main Line dalla LNER e dai suoi successori, British Railways Eastern e North-Eastern Regions, in particolare sul servizio ferroviario Flying Scotsman da Londra a Edimburgo, da cui fu chiamato.
Cross-fiume trasportatore da un lato est che trasportano materiale scavato per la linea principale sul lato ovest.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cross-fiume-trasportatore-da-un-lato-est-che-trasportano-materiale-scavato-per-la-linea-principale-sul-lato-ovest-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-del-grand-coulee-dam-e-i-relativi-lavori-sul-bacino-di-columbia-progetto-image261662056.html
RMW5KMHC–Cross-fiume trasportatore da un lato est che trasportano materiale scavato per la linea principale sul lato ovest.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto.
Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasqua-pesante-waterloo-victoria-e-la-stazione-principale-sono-stati-impacchettati-di-migliaia-di-turisti-oggi-venerdi-santo-sul-trekking-verso-l-esterno-da-londra-alla-costa-spettacoli-fotografici-una-ragazza-escursionista-preparata-per-ogni-emergenza-alla-stazione-di-waterloo-come-ha-lasciato-per-il-suo-tour-escursionistico-di-pasqua-10-aprile-1936-image359457298.html
RM2BTPKCJ–Pasqua pesante . Waterloo , Victoria e la stazione principale sono stati impacchettati di migliaia di turisti oggi ( Venerdì Santo ) sul trekking verso l'esterno da Londra alla costa . Spettacoli fotografici , una ragazza escursionista , preparata per ogni emergenza , alla stazione di Waterloo come ha lasciato per il suo tour escursionistico di Pasqua . 10 aprile 1936
Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Foto: Åge Storløkken / Sverre A. Børretzen / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kragero-19540320-la-norvegia-meridionale-e-stata-vicina-ad-essere-strangolata-dalla-neve-nel-mese-di-febbraio-la-neve-ha-rovesciato-giorno-e-notte-per-23-giorni-le-strade-erano-bloccate-i-treni-nevicavano-all-interno-le-auto-scomparivano-sotto-le-masse-di-neve-in-molti-luoghi-quasi-solo-il-camino-si-era-bloccato-sopra-le-case-il-metro-di-neve-e-alto-per-le-strade-e-la-neve-giorno-e-notte-la-gente-ha-lottato-come-un-terrier-per-mantenere-la-linea-principale-aperta-foto-age-storlokken-sverre-a-borretzen-corrente-ntb-image487345377.html
RM2K8TE01–Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Foto: Åge Storløkken / Sverre A. Børretzen / corrente / NTB
Il disastro sulla Great Indian Peninsula Railway: Scena dell'incidente, 1869. Incidente fatale del treno per posta da Poonah a Bombay, nella discesa del Bhore Ghaut ... raggiungendo la cima della pendenza, i freni motore e i quattro freni inclinati sono stati applicati...il conducente e la guardia hanno entrambi scoperto di non avere alcun controllo sul movimento del treno...la velocità è aumentata fino a raggiungere una velocità spaventosa, e hanno continuato ad aumentare...il motore-conducente, la guardia inclinata, due guardie principali, due pompieri, e i quattro uomini in salita, che hanno scoperto che non c'era speranza che il treno si fermasse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disastro-sulla-great-indian-peninsula-railway-scena-dell-incidente-1869-incidente-fatale-del-treno-per-posta-da-poonah-a-bombay-nella-discesa-del-bhore-ghaut-raggiungendo-la-cima-della-pendenza-i-freni-motore-e-i-quattro-freni-inclinati-sono-stati-applicati-il-conducente-e-la-guardia-hanno-entrambi-scoperto-di-non-avere-alcun-controllo-sul-movimento-del-treno-la-velocita-e-aumentata-fino-a-raggiungere-una-velocita-spaventosa-e-hanno-continuato-ad-aumentare-il-motore-conducente-la-guardia-inclinata-due-guardie-principali-due-pompieri-e-i-quattro-uomini-in-salita-che-hanno-scoperto-che-non-c-era-speranza-che-il-treno-si-fermasse-image608998046.html
RM2XAP766–Il disastro sulla Great Indian Peninsula Railway: Scena dell'incidente, 1869. Incidente fatale del treno per posta da Poonah a Bombay, nella discesa del Bhore Ghaut ... raggiungendo la cima della pendenza, i freni motore e i quattro freni inclinati sono stati applicati...il conducente e la guardia hanno entrambi scoperto di non avere alcun controllo sul movimento del treno...la velocità è aumentata fino a raggiungere una velocità spaventosa, e hanno continuato ad aumentare...il motore-conducente, la guardia inclinata, due guardie principali, due pompieri, e i quattro uomini in salita, che hanno scoperto che non c'era speranza che il treno si fermasse
Gli ingegneri DEGLI STATI UNITI ricostruire la principale linea ferroviaria in esecuzione da Brest a Parigi in Francia (26 agosto 1944) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ingegneri-degli-stati-uniti-ricostruire-la-principale-linea-ferroviaria-in-esecuzione-da-brest-a-parigi-in-francia-26-agosto-1944-49927855.html
RMCW6BDK–Gli ingegneri DEGLI STATI UNITI ricostruire la principale linea ferroviaria in esecuzione da Brest a Parigi in Francia (26 agosto 1944)
La costruzione della Metropolitan Extension Railway a Smithfield circa 1863, un servizio passeggeri e merci, la sua linea principale che si dirige a nord-ovest dal cuore finanziario della capitale in città a quello che sarà diventato la periferia Middlesex. Ha aperto al pubblico il 10 gennaio 1863 con carrozze in legno a gas, trainate da locomotive a vapore, la prima ferrovia sotterranea designata al mondo per il trasporto di passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costruzione-della-metropolitan-extension-railway-a-smithfield-circa-1863-un-servizio-passeggeri-e-merci-la-sua-linea-principale-che-si-dirige-a-nord-ovest-dal-cuore-finanziario-della-capitale-in-citta-a-quello-che-sara-diventato-la-periferia-middlesex-ha-aperto-al-pubblico-il-10-gennaio-1863-con-carrozze-in-legno-a-gas-trainate-da-locomotive-a-vapore-la-prima-ferrovia-sotterranea-designata-al-mondo-per-il-trasporto-di-passeggeri-image543699695.html
RM2PGFJE7–La costruzione della Metropolitan Extension Railway a Smithfield circa 1863, un servizio passeggeri e merci, la sua linea principale che si dirige a nord-ovest dal cuore finanziario della capitale in città a quello che sarà diventato la periferia Middlesex. Ha aperto al pubblico il 10 gennaio 1863 con carrozze in legno a gas, trainate da locomotive a vapore, la prima ferrovia sotterranea designata al mondo per il trasporto di passeggeri.
A causa dello sciopero non ufficiale da parte del personale della metropolitana di Londra, i pendolari si accodano per gli autobus fuori dalla stazione di Liverpool Street mentre il traffico si accumula sulla strada accanto. I viaggiatori non sono riusciti a attraversare Londra dalle principali stazioni della linea, tranne che in autobus o a piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-causa-dello-sciopero-non-ufficiale-da-parte-del-personale-della-metropolitana-di-londra-i-pendolari-si-accodano-per-gli-autobus-fuori-dalla-stazione-di-liverpool-street-mentre-il-traffico-si-accumula-sulla-strada-accanto-i-viaggiatori-non-sono-riusciti-a-attraversare-londra-dalle-principali-stazioni-della-linea-tranne-che-in-autobus-o-a-piedi-106400469.html
RMG52XTN–A causa dello sciopero non ufficiale da parte del personale della metropolitana di Londra, i pendolari si accodano per gli autobus fuori dalla stazione di Liverpool Street mentre il traffico si accumula sulla strada accanto. I viaggiatori non sono riusciti a attraversare Londra dalle principali stazioni della linea, tranne che in autobus o a piedi.
'44871' direzione est a Margam con un treno dalla Central Wales Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/44871-direzione-est-a-margam-con-un-treno-dalla-central-wales-line-image396666969.html
RF2E19MND–'44871' direzione est a Margam con un treno dalla Central Wales Line.
Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-inghilterra-uk-gennaio-02-2022-architettura-e-progettazione-di-blackfriars-main-line-london-terminus-railway-station-southbank-entrance-image455620320.html
RM2HD78A8–Londra Inghilterra UK Gennaio 02 2022, architettura e progettazione di Blackfriars Main Line London Terminus Railway Station Southbank Entrance
Il tedesco principale linea di battaglia nel corso dei combattimenti nella Prussia orientale, 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-principale-linea-di-battaglia-nel-corso-dei-combattimenti-nella-prussia-orientale-1945-122547480.html
RMH3AEFM–Il tedesco principale linea di battaglia nel corso dei combattimenti nella Prussia orientale, 1945
La stazione di giunzione, Palestina 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stazione-di-giunzione-palestina-1917-la-stazione-ferroviaria-dove-le-ferrovie-turche-a-beersheba-e-la-striscia-di-gaza-si-diramano-da-damasco-a-gerusalemme-linea-principale-170669589.html
RMKWJJPD–La stazione di giunzione, Palestina 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale
Castello di classe n. 8271 "Clun Castello' approcci Milepost 92 sulla Midland linea principale con un Ian Allen offerte nel 1963. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-classe-n-8271-clun-castello-approcci-milepost-92-sulla-midland-linea-principale-con-un-ian-allen-offerte-nel-1963-image210377997.html
RMP67F7W–Castello di classe n. 8271 "Clun Castello' approcci Milepost 92 sulla Midland linea principale con un Ian Allen offerte nel 1963.
La facciata della stazione ferroviaria di Loughborough, Midland Main Line, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-facciata-della-stazione-ferroviaria-di-loughborough-midland-main-line-leicestershire-inghilterra-regno-unito-image633471638.html
RM2YPH3F2–La facciata della stazione ferroviaria di Loughborough, Midland Main Line, Leicestershire, Inghilterra, Regno Unito
74 Stazione di giunzione, Palestina. c. 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/74-stazione-di-giunzione-palestina-c-1917-la-stazione-ferroviaria-dove-le-ferrovie-turche-a-beersheba-e-la-striscia-di-gaza-si-diramano-da-damasco-a-gerusalemme-linea-principale-image215025153.html
RMPDR6NN–74 Stazione di giunzione, Palestina. c. 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale
Treno vicino Haughton Valley, c 1962. Haughton Valle è tra Townsville e Charters Towers. La linea ferroviaria è stata aggiornata alla linea principale standard nei primi anni sessanta. C17 classe n. 706 è stato costruito da Evans, Anderson, Phelan & Co, Kangaroo Point, Brisbane nel 1926. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-vicino-haughton-valley-c-1962-haughton-valle-e-tra-townsville-e-charters-towers-la-linea-ferroviaria-e-stata-aggiornata-alla-linea-principale-standard-nei-primi-anni-sessanta-c17-classe-n-706-e-stato-costruito-da-evans-anderson-phelan-amp-co-kangaroo-point-brisbane-nel-1926-image188711744.html
RMMY0FN4–Treno vicino Haughton Valley, c 1962. Haughton Valle è tra Townsville e Charters Towers. La linea ferroviaria è stata aggiornata alla linea principale standard nei primi anni sessanta. C17 classe n. 706 è stato costruito da Evans, Anderson, Phelan & Co, Kangaroo Point, Brisbane nel 1926.
Un uomo in una carrozza che viaggia a Newcastle sulla linea ferroviaria principale della costa orientale al 1st Juoy 1982 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-in-una-carrozza-che-viaggia-a-newcastle-sulla-linea-ferroviaria-principale-della-costa-orientale-al-1st-juoy-1982-image465101252.html
RM2J0K5B0–Un uomo in una carrozza che viaggia a Newcastle sulla linea ferroviaria principale della costa orientale al 1st Juoy 1982
Un'unità multipla diesel di Classe 121 numero L128 che forma un servizio di rete sud-est si ferma alla linea principale di Acton mentre la locomotiva diesel di Classe 60 numero 60056 che lavora un treno di serbatoi di olio di carrello attende un percorso a nord nel cortile di Acton. 10th giugno 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unita-multipla-diesel-di-classe-121-numero-l128-che-forma-un-servizio-di-rete-sud-est-si-ferma-alla-linea-principale-di-acton-mentre-la-locomotiva-diesel-di-classe-60-numero-60056-che-lavora-un-treno-di-serbatoi-di-olio-di-carrello-attende-un-percorso-a-nord-nel-cortile-di-acton-10th-giugno-1991-image461113047.html
RM2HP5EB3–Un'unità multipla diesel di Classe 121 numero L128 che forma un servizio di rete sud-est si ferma alla linea principale di Acton mentre la locomotiva diesel di Classe 60 numero 60056 che lavora un treno di serbatoi di olio di carrello attende un percorso a nord nel cortile di Acton. 10th giugno 1991.
Strassenbahn der Linie 3 vor dem Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. Il tram della linea 3 di fronte alla stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strassenbahn-der-linie-3-vor-dem-hauptbahnhof-a-stoccarda-deutschland-1930er-jahre-il-tram-della-linea-3-di-fronte-alla-stazione-centrale-di-stoccarda-germania-1930s-image328549555.html
RM2A2EM8K–Strassenbahn der Linie 3 vor dem Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. Il tram della linea 3 di fronte alla stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s.
Il viadotto ferroviario a Mossband sulla linea principale della costa occidentale a nord di Carlisle, oltre il fiume Esk con un treno attraversando di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viadotto-ferroviario-a-mossband-sulla-linea-principale-della-costa-occidentale-a-nord-di-carlisle-oltre-il-fiume-esk-con-un-treno-attraversando-di-notte-image182448285.html
RMMGR6J5–Il viadotto ferroviario a Mossband sulla linea principale della costa occidentale a nord di Carlisle, oltre il fiume Esk con un treno attraversando di notte
Cross-fiume trasportatore da un lato est che trasportano materiale scavato per la linea principale sul lato ovest.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cross-fiume-trasportatore-da-un-lato-est-che-trasportano-materiale-scavato-per-la-linea-principale-sul-lato-ovest-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-del-grand-coulee-dam-e-i-relativi-lavori-sul-bacino-di-columbia-progetto-image261662052.html
RMW5KMH8–Cross-fiume trasportatore da un lato est che trasportano materiale scavato per la linea principale sul lato ovest.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto.
La locomozione n. 1 è quello di essere visto a Darlington Main Line Station e sebbene più di una volta ricostruita, conserva il suo aspetto originario. Le ruote sono tuttavia di un pattrn introdotto da Timothy Hackworth. Il motore è stato costruito per le specifiche di George Stephenson al Forth Street Works, Newcastle, fondata da lui e suo figlio. Ha aperto il primo al mondo a locomotiva lavorato ferroviaria pubblica il 27 settembre 1825 quando è stata comandata da George Stephenson stesso.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomozione-n-1-e-quello-di-essere-visto-a-darlington-main-line-station-e-sebbene-piu-di-una-volta-ricostruita-conserva-il-suo-aspetto-originario-le-ruote-sono-tuttavia-di-un-pattrn-introdotto-da-timothy-hackworth-il-motore-e-stato-costruito-per-le-specifiche-di-george-stephenson-al-forth-street-works-newcastle-fondata-da-lui-e-suo-figlio-ha-aperto-il-primo-al-mondo-a-locomotiva-lavorato-ferroviaria-pubblica-il-27-settembre-1825-quando-e-stata-comandata-da-george-stephenson-stesso-image268857822.html
RMWHBEW2–La locomozione n. 1 è quello di essere visto a Darlington Main Line Station e sebbene più di una volta ricostruita, conserva il suo aspetto originario. Le ruote sono tuttavia di un pattrn introdotto da Timothy Hackworth. Il motore è stato costruito per le specifiche di George Stephenson al Forth Street Works, Newcastle, fondata da lui e suo figlio. Ha aperto il primo al mondo a locomotiva lavorato ferroviaria pubblica il 27 settembre 1825 quando è stata comandata da George Stephenson stesso..
Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kragero-19540320-la-norvegia-meridionale-e-stata-vicina-ad-essere-strangolata-dalla-neve-nel-mese-di-febbraio-la-neve-ha-rovesciato-giorno-e-notte-per-23-giorni-le-strade-erano-bloccate-i-treni-nevicavano-all-interno-le-auto-scomparivano-sotto-le-masse-di-neve-in-molti-luoghi-quasi-solo-il-camino-si-era-bloccato-sopra-le-case-il-metro-di-neve-e-alto-per-le-strade-e-la-neve-giorno-e-notte-la-gente-ha-lottato-come-un-terrier-per-mantenere-la-linea-principale-aperta-abbattuti-dalla-neve-i-treni-sul-sorlandsbanen-hanno-cercato-di-andare-avanti-foto-aage-storlokken-corrente-ntb-image487233714.html
RM2K8KBG2–Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB
Ponte a North Fremantle, Australia Occidentale, 1868. "Il ponte sul fiume Swan, vicino al porto di Fremantle, nell'Australia Occidentale, e sulla linea principale di strada per Perth, la capitale della colonia, è stato eretto interamente per lavoro di detenuti, su disegno del capitano Grain, R.. B, e il signor James Manning, impiegato dei lavori... il ponte e' di 42 piedi. alto, non offre ostacoli alla navigazione del fiume; e, con gli avvicinamenti, è di 2078 piedi. lungo. E' costruito con il legno jarrah della colonia... senza il vantaggio del lavoro dei detenuti, sarebbe stata un'impresa quasi impossibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-a-north-fremantle-australia-occidentale-1868-il-ponte-sul-fiume-swan-vicino-al-porto-di-fremantle-nell-australia-occidentale-e-sulla-linea-principale-di-strada-per-perth-la-capitale-della-colonia-e-stato-eretto-interamente-per-lavoro-di-detenuti-su-disegno-del-capitano-grain-r-b-e-il-signor-james-manning-impiegato-dei-lavori-il-ponte-e-di-42-piedi-alto-non-offre-ostacoli-alla-navigazione-del-fiume-e-con-gli-avvicinamenti-e-di-2078-piedi-lungo-e-costruito-con-il-legno-jarrah-della-colonia-senza-il-vantaggio-del-lavoro-dei-detenuti-sarebbe-stata-un-impresa-quasi-impossibile-image608997042.html
RM2XAP5XA–Ponte a North Fremantle, Australia Occidentale, 1868. "Il ponte sul fiume Swan, vicino al porto di Fremantle, nell'Australia Occidentale, e sulla linea principale di strada per Perth, la capitale della colonia, è stato eretto interamente per lavoro di detenuti, su disegno del capitano Grain, R.. B, e il signor James Manning, impiegato dei lavori... il ponte e' di 42 piedi. alto, non offre ostacoli alla navigazione del fiume; e, con gli avvicinamenti, è di 2078 piedi. lungo. E' costruito con il legno jarrah della colonia... senza il vantaggio del lavoro dei detenuti, sarebbe stata un'impresa quasi impossibile
Main Rail Line ad Amstettin, Austria dopo l'attacco di 51 P-51S nordamericani del 325esimo Fighter Group. 19 febbraio 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/main-rail-line-ad-amstettin-austria-dopo-l-attacco-di-51-p-51s-nordamericani-del-325esimo-fighter-group-19-febbraio-1945-image415698365.html
RM2F48KE5–Main Rail Line ad Amstettin, Austria dopo l'attacco di 51 P-51S nordamericani del 325esimo Fighter Group. 19 febbraio 1945
Un'illustrazione del diciannovesimo secolo del Passo del Cavallo di Kicking, un passo di alta montagna attraverso la divisione continentale delle Americhe delle Montagne Rocciose Canadesi sul confine tra Alberta e British Columbia. Il percorso originale della Canadian Pacific Railway tra la cima del passo vicino al lago Wapta e al campo era noto come "la Big Hill"; con un gradiente dominante del 4.5% (1 su 23), era il tratto più ripido della linea ferroviaria principale in Nord America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-illustrazione-del-diciannovesimo-secolo-del-passo-del-cavallo-di-kicking-un-passo-di-alta-montagna-attraverso-la-divisione-continentale-delle-americhe-delle-montagne-rocciose-canadesi-sul-confine-tra-alberta-e-british-columbia-il-percorso-originale-della-canadian-pacific-railway-tra-la-cima-del-passo-vicino-al-lago-wapta-e-al-campo-era-noto-come-la-big-hill-con-un-gradiente-dominante-del-4-5-1-su-23-era-il-tratto-piu-ripido-della-linea-ferroviaria-principale-in-nord-america-87104581.html
RMF1KXNW–Un'illustrazione del diciannovesimo secolo del Passo del Cavallo di Kicking, un passo di alta montagna attraverso la divisione continentale delle Americhe delle Montagne Rocciose Canadesi sul confine tra Alberta e British Columbia. Il percorso originale della Canadian Pacific Railway tra la cima del passo vicino al lago Wapta e al campo era noto come "la Big Hill"; con un gradiente dominante del 4.5% (1 su 23), era il tratto più ripido della linea ferroviaria principale in Nord America.
Alfred Lee nel suo negozio di dolci e giornali alla stazione ferroviaria di Sholing, sulla linea principale della regione meridionale da Portsmouth a Southampton. Egli rilascia anche i biglietti ferroviari dal suo negozio, e se non fosse stato per il signor Lee, la stazione probabilmente sarebbe stata chiusa, in quanto tutto il personale regolare della British Rail è stato ritirato nell'interesse dell'economia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfred-lee-nel-suo-negozio-di-dolci-e-giornali-alla-stazione-ferroviaria-di-sholing-sulla-linea-principale-della-regione-meridionale-da-portsmouth-a-southampton-egli-rilascia-anche-i-biglietti-ferroviari-dal-suo-negozio-e-se-non-fosse-stato-per-il-signor-lee-la-stazione-probabilmente-sarebbe-stata-chiusa-in-quanto-tutto-il-personale-regolare-della-british-rail-e-stato-ritirato-nell-interesse-dell-economia-108404504.html
RMG8A71C–Alfred Lee nel suo negozio di dolci e giornali alla stazione ferroviaria di Sholing, sulla linea principale della regione meridionale da Portsmouth a Southampton. Egli rilascia anche i biglietti ferroviari dal suo negozio, e se non fosse stato per il signor Lee, la stazione probabilmente sarebbe stata chiusa, in quanto tutto il personale regolare della British Rail è stato ritirato nell'interesse dell'economia.
"44871" a Margam in direzione di Pengam Sidings con uno speciale Central Wales Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/44871-a-margam-in-direzione-di-pengam-sidings-con-uno-speciale-central-wales-line-image376800932.html
RF2CW0NC4–"44871" a Margam in direzione di Pengam Sidings con uno speciale Central Wales Line.
Il nuovo Smethwick Stazione di pompaggio, Smethwick, Sandwell e il vecchio Birmingham Linea principale canale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-smethwick-stazione-di-pompaggio-smethwick-sandwell-e-il-vecchio-birmingham-linea-principale-canale-21988317.html
RMB7NJ91–Il nuovo Smethwick Stazione di pompaggio, Smethwick, Sandwell e il vecchio Birmingham Linea principale canale.
Il tedesco principale linea di battaglia nel corso dei combattimenti nella Prussia orientale, 1944 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-principale-linea-di-battaglia-nel-corso-dei-combattimenti-nella-prussia-orientale-1944-122547477.html
RMH3AEFH–Il tedesco principale linea di battaglia nel corso dei combattimenti nella Prussia orientale, 1944
La stazione di giunzione, Palestina. c. 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stazione-di-giunzione-palestina-c-1917-la-stazione-ferroviaria-dove-le-ferrovie-turche-a-beersheba-e-la-striscia-di-gaza-si-diramano-da-damasco-a-gerusalemme-linea-principale-170669588.html
RMKWJJPC–La stazione di giunzione, Palestina. c. 1917. La stazione ferroviaria dove le ferrovie turche a Beersheba e la striscia di Gaza si diramano da Damasco a Gerusalemme linea principale
Una scena a Ashby Magna sulla grande centrale di linea principale nei primi anni sessanta con un BR 9F 2-10-0 su una direzione sud cala di carbone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-a-ashby-magna-sulla-grande-centrale-di-linea-principale-nei-primi-anni-sessanta-con-un-br-9f-2-10-0-su-una-direzione-sud-cala-di-carbone-image210367794.html
RMP6727E–Una scena a Ashby Magna sulla grande centrale di linea principale nei primi anni sessanta con un BR 9F 2-10-0 su una direzione sud cala di carbone.
43308 treni del Virgin, East Coast Main Line Railway, Peterborough, CAMBRIDGESHIRE, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-43308-treni-del-virgin-east-coast-main-line-railway-peterborough-cambridgeshire-england-regno-unito-162497571.html
RMKCAB8K–43308 treni del Virgin, East Coast Main Line Railway, Peterborough, CAMBRIDGESHIRE, England, Regno Unito
. Svenska: 'Riksdagsmän från de fyra stånden före och efter välfägnaden ho Göteborg den 4 novembre 1862. Samtida teckning av J. Malmberg. Järnvägsmuseum.' 'RiksStånden / Wid Stambanans inwigning den 4de / nowember 1862. / / Stockholm-Göteborg Före och efter wälfägnaden ho Göteborg d: 4. Ora. / Före wälfägnaden / efter wälflägnaden / J. Malmberg.' Inglese: Satira disegno raffigurante i membri del Riksdag delle tenute, prima e dopo la visita di Göteborg e suoi banchetti, celebrando l'apertura del Western Main Line nel 1862. 1862. J. Malmberg 544 Satir1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svenska-riksdagsman-fran-de-fyra-standen-fore-och-efter-valfagnaden-ho-goteborg-den-4-novembre-1862-samtida-teckning-av-j-malmberg-jarnvagsmuseum-riksstanden-wid-stambanans-inwigning-den-4de-nowember-1862-stockholm-goteborg-fore-och-efter-walfagnaden-ho-goteborg-d-4-ora-fore-walfagnaden-efter-walflagnaden-j-malmberg-inglese-satira-disegno-raffigurante-i-membri-del-riksdag-delle-tenute-prima-e-dopo-la-visita-di-goteborg-e-suoi-banchetti-celebrando-l-apertura-del-western-main-line-nel-1862-1862-j-malmberg-544-satir1862-image187982363.html
RMMWR9BR–. Svenska: 'Riksdagsmän från de fyra stånden före och efter välfägnaden ho Göteborg den 4 novembre 1862. Samtida teckning av J. Malmberg. Järnvägsmuseum.' 'RiksStånden / Wid Stambanans inwigning den 4de / nowember 1862. / / Stockholm-Göteborg Före och efter wälfägnaden ho Göteborg d: 4. Ora. / Före wälfägnaden / efter wälflägnaden / J. Malmberg.' Inglese: Satira disegno raffigurante i membri del Riksdag delle tenute, prima e dopo la visita di Göteborg e suoi banchetti, celebrando l'apertura del Western Main Line nel 1862. 1862. J. Malmberg 544 Satir1862
Un tour per contrassegnare il pensionamento dei treni Intercity 125 HST dal servizio sulla East Coast Main Line con LNER Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tour-per-contrassegnare-il-pensionamento-dei-treni-intercity-125-hst-dal-servizio-sulla-east-coast-main-line-con-lner-image337383767.html
RF2AGW4C7–Un tour per contrassegnare il pensionamento dei treni Intercity 125 HST dal servizio sulla East Coast Main Line con LNER
Due le donne guardano dopo i segnali sulla east coast main line ferrovia a Warmsworth vicino a Doncaster durante il WW2 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-le-donne-guardano-dopo-i-segnali-sulla-east-coast-main-line-ferrovia-a-warmsworth-vicino-a-doncaster-durante-il-ww2-1941-20092848.html
RMB4K8HM–Due le donne guardano dopo i segnali sulla east coast main line ferrovia a Warmsworth vicino a Doncaster durante il WW2 1941
Una locomotiva diesel di classe 31 numero 31110 con un treno di scorta vuota passa Acton Main Line il 6th novembre 1990. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-di-classe-31-numero-31110-con-un-treno-di-scorta-vuota-passa-acton-main-line-il-6th-novembre-1990-image466677770.html
RM2J37076–Una locomotiva diesel di classe 31 numero 31110 con un treno di scorta vuota passa Acton Main Line il 6th novembre 1990.
Strassenbahn der Linie 2 am Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. La linea tram no. 2 di fronte alla stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strassenbahn-der-linie-2-am-hauptbahnhof-a-stoccarda-deutschland-1930er-jahre-la-linea-tram-no-2-di-fronte-alla-stazione-centrale-di-stoccarda-germania-1930s-image328549393.html
RM2A2EM2W–Strassenbahn der Linie 2 am Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. La linea tram no. 2 di fronte alla stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s.
Stazione di Newcastle (1930) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-newcastle-1930-image436049055.html
RM2G9BN0F–Stazione di Newcastle (1930)
Il lato est area di scavo, mostrando il trasportatore a due nastri dell'alimentatore che conduce alla croce-fiume trasportatore, con la principale linea cinghie sul lato ovest che conduce al raccoglitore in Rattlesnake Canyon bottino pali.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lato-est-area-di-scavo-mostrando-il-trasportatore-a-due-nastri-dell-alimentatore-che-conduce-alla-croce-fiume-trasportatore-con-la-principale-linea-cinghie-sul-lato-ovest-che-conduce-al-raccoglitore-in-rattlesnake-canyon-bottino-pali-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-del-grand-coulee-dam-e-i-relativi-lavori-sul-bacino-di-columbia-progetto-image261674283.html
RMW5M863–Il lato est area di scavo, mostrando il trasportatore a due nastri dell'alimentatore che conduce alla croce-fiume trasportatore, con la principale linea cinghie sul lato ovest che conduce al raccoglitore in Rattlesnake Canyon bottino pali.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto.
Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kragero-19540320-la-norvegia-meridionale-e-stata-vicina-ad-essere-strangolata-dalla-neve-nel-mese-di-febbraio-la-neve-ha-rovesciato-giorno-e-notte-per-23-giorni-le-strade-erano-bloccate-i-treni-nevicavano-all-interno-le-auto-scomparivano-sotto-le-masse-di-neve-in-molti-luoghi-quasi-solo-il-camino-si-era-bloccato-sopra-le-case-il-metro-di-neve-e-alto-per-le-strade-e-la-neve-giorno-e-notte-la-gente-ha-lottato-come-un-terrier-per-mantenere-la-linea-principale-aperta-abbattuti-dalla-neve-i-treni-sul-sorlandsbanen-hanno-cercato-di-andare-avanti-foto-aage-storlokken-corrente-ntb-image487300546.html
RM2K8PCPX–Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB
Ufficio della Telegraph Company di Bombay, 1870. Abbiamo ricevuto dal dottor E. W. James, chirurgo civile alla stazione britannica di Aden, diverse fotografie [relative] al completamento riuscito della linea di telegrafo sottomarino da Bombay a Suez. La Great Eastern, cui assisteva il Chiltern, entrambi sotto il comando del capitano Halpin, si trovava a Bombay, per prendere il carbone, dal gennaio 28 al 14 febbraio; ma la parte costiera di Bombay del cavo, lunga dieci miglia, fu posata dal Chiltern il 7. La Great Eastern posò la linea principale per Aden, pagando 1750 miglia di cavo in una distanza di 1600 miglia, a dep Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ufficio-della-telegraph-company-di-bombay-1870-abbiamo-ricevuto-dal-dottor-e-w-james-chirurgo-civile-alla-stazione-britannica-di-aden-diverse-fotografie-relative-al-completamento-riuscito-della-linea-di-telegrafo-sottomarino-da-bombay-a-suez-la-great-eastern-cui-assisteva-il-chiltern-entrambi-sotto-il-comando-del-capitano-halpin-si-trovava-a-bombay-per-prendere-il-carbone-dal-gennaio-28-al-14-febbraio-ma-la-parte-costiera-di-bombay-del-cavo-lunga-dieci-miglia-fu-posata-dal-chiltern-il-7-la-great-eastern-poso-la-linea-principale-per-aden-pagando-1750-miglia-di-cavo-in-una-distanza-di-1600-miglia-a-dep-image617181595.html
RM2XT31BR–Ufficio della Telegraph Company di Bombay, 1870. Abbiamo ricevuto dal dottor E. W. James, chirurgo civile alla stazione britannica di Aden, diverse fotografie [relative] al completamento riuscito della linea di telegrafo sottomarino da Bombay a Suez. La Great Eastern, cui assisteva il Chiltern, entrambi sotto il comando del capitano Halpin, si trovava a Bombay, per prendere il carbone, dal gennaio 28 al 14 febbraio; ma la parte costiera di Bombay del cavo, lunga dieci miglia, fu posata dal Chiltern il 7. La Great Eastern posò la linea principale per Aden, pagando 1750 miglia di cavo in una distanza di 1600 miglia, a dep
Kakahi, insediamento a Kakahi, con viadotto e linea ferroviaria principale, intorno al 1908 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kakahi-insediamento-a-kakahi-con-viadotto-e-linea-ferroviaria-principale-intorno-al-1908-image573401980.html
RM2T8TM24–Kakahi, insediamento a Kakahi, con viadotto e linea ferroviaria principale, intorno al 1908
Design incompleto per una nuova stazione quasi-Italianamente edificio con un caratteristico campanile del Ponte di Londra sono stati redatti, progettati congiuntamente da Lewis Cubitt, John Urpeth Rastrick e Henry Roberts. La linea ferroviaria principale è la più antica stazione ferroviaria di Londra e uno dei più antichi al mondo dopo aver aperto nel 1836. Aperto da Londra e Greenwich ferrovia come un servizio locale, successivamente servito la Londra e Croydon Railway, Londra e Brighton Railway e la South Eastern Railway, diventando così un importante capolinea di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-incompleto-per-una-nuova-stazione-quasi-italianamente-edificio-con-un-caratteristico-campanile-del-ponte-di-londra-sono-stati-redatti-progettati-congiuntamente-da-lewis-cubitt-john-urpeth-rastrick-e-henry-roberts-la-linea-ferroviaria-principale-e-la-piu-antica-stazione-ferroviaria-di-londra-e-uno-dei-piu-antichi-al-mondo-dopo-aver-aperto-nel-1836-aperto-da-londra-e-greenwich-ferrovia-come-un-servizio-locale-successivamente-servito-la-londra-e-croydon-railway-londra-e-brighton-railway-e-la-south-eastern-railway-diventando-cosi-un-importante-capolinea-di-londra-image235305524.html
RMRJR2GM–Design incompleto per una nuova stazione quasi-Italianamente edificio con un caratteristico campanile del Ponte di Londra sono stati redatti, progettati congiuntamente da Lewis Cubitt, John Urpeth Rastrick e Henry Roberts. La linea ferroviaria principale è la più antica stazione ferroviaria di Londra e uno dei più antichi al mondo dopo aver aperto nel 1836. Aperto da Londra e Greenwich ferrovia come un servizio locale, successivamente servito la Londra e Croydon Railway, Londra e Brighton Railway e la South Eastern Railway, diventando così un importante capolinea di Londra.
L'Advanced Passenger Train, il treno basculante della British Rail che è stato successivamente respinto dalla rete. È stato annunciato che i treni ad alta velocità inclinabili potrebbero tornare sui principali servizi Londra-Scozia nell'ambito di un regime di 1.5 miliardi di euro. * 14/2/2001: Il primo treno ad inclinazione elettrica del paese dagli anni '80 è andato in prova, su una pista vicino a Melton Mowbray. E' il primo dei 55 treni espressi a otto e nove carrozze Pendallino che Virgin Railways opererà sulla linea principale della costa occidentale tra Londra Euston, Manchester e Scozia. Prima della flotta di 1.25 miliardi di treni, in grado di aumentare la velocità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-advanced-passenger-train-il-treno-basculante-della-british-rail-che-e-stato-successivamente-respinto-dalla-rete-e-stato-annunciato-che-i-treni-ad-alta-velocita-inclinabili-potrebbero-tornare-sui-principali-servizi-londra-scozia-nell-ambito-di-un-regime-di-1-5-miliardi-di-euro-14-2-2001-il-primo-treno-ad-inclinazione-elettrica-del-paese-dagli-anni-80-e-andato-in-prova-su-una-pista-vicino-a-melton-mowbray-e-il-primo-dei-55-treni-espressi-a-otto-e-nove-carrozze-pendallino-che-virgin-railways-operera-sulla-linea-principale-della-costa-occidentale-tra-londra-euston-manchester-e-scozia-prima-della-flotta-di-1-25-miliardi-di-treni-in-grado-di-aumentare-la-velocita-105839797.html
RMG45BMN–L'Advanced Passenger Train, il treno basculante della British Rail che è stato successivamente respinto dalla rete. È stato annunciato che i treni ad alta velocità inclinabili potrebbero tornare sui principali servizi Londra-Scozia nell'ambito di un regime di 1.5 miliardi di euro. * 14/2/2001: Il primo treno ad inclinazione elettrica del paese dagli anni '80 è andato in prova, su una pista vicino a Melton Mowbray. E' il primo dei 55 treni espressi a otto e nove carrozze Pendallino che Virgin Railways opererà sulla linea principale della costa occidentale tra Londra Euston, Manchester e Scozia. Prima della flotta di 1.25 miliardi di treni, in grado di aumentare la velocità
"44871" a Margam in direzione di Pengam Sidings con uno speciale Central Wales Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/44871-a-margam-in-direzione-di-pengam-sidings-con-uno-speciale-central-wales-line-image384663047.html
RF2D9PWHY–"44871" a Margam in direzione di Pengam Sidings con uno speciale Central Wales Line.
Il nuovo Smethwick Stazione di pompaggio, Smethwick, Sandwell e il vecchio Birmingham Linea principale canale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-smethwick-stazione-di-pompaggio-smethwick-sandwell-e-il-vecchio-birmingham-linea-principale-canale-21960563.html
RMB7MAWR–Il nuovo Smethwick Stazione di pompaggio, Smethwick, Sandwell e il vecchio Birmingham Linea principale canale.
Nel 1987, si può ancora camminare solo lungo il percorso della Stammbahn sul lato ovest di Berlino. La natura lo sta recuperando. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1987-si-puo-ancora-camminare-solo-lungo-il-percorso-della-stammbahn-sul-lato-ovest-di-berlino-la-natura-lo-sta-recuperando-traduzione-automatizzata-image602742730.html
RM2X0H8E2–Nel 1987, si può ancora camminare solo lungo il percorso della Stammbahn sul lato ovest di Berlino. La natura lo sta recuperando. [traduzione automatizzata]
Il custode della serratura che oliva i cancelli della serratura su 21 voli di chiuse Wolverhampton, Birmingham Old Main Line Canal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-custode-della-serratura-che-oliva-i-cancelli-della-serratura-su-21-voli-di-chiuse-wolverhampton-birmingham-old-main-line-canal-image371556229.html
RM2CGDRN9–Il custode della serratura che oliva i cancelli della serratura su 21 voli di chiuse Wolverhampton, Birmingham Old Main Line Canal
LMR linea principale locomotiva diesel-elettriche No.10000. c1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lmr-linea-principale-locomotiva-diesel-elettriche-no-10000-c1948-image210369598.html
RMP674FX–LMR linea principale locomotiva diesel-elettriche No.10000. c1948
LNER, treno Azuma 800 Class, East Coast Main Line Railway, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lner-treno-azuma-800-class-east-coast-main-line-railway-peterborough-cambridgeshire-inghilterra-regno-unito-image396911720.html
RM2E1MTXG–LNER, treno Azuma 800 Class, East Coast Main Line Railway, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra, Regno Unito
. Svenska: 'Riksdagsmän från de fyra stånden före och efter välfägnaden ho Göteborg den 4 novembre 1862. Samtida teckning av J. Malmberg. Järnvägsmuseum.' 'RiksStånden / Wid Stambanans inwigning den 4de / nowember 1862. / / Stockholm-Göteborg Före och efter wälfägnaden ho Göteborg d: 4. Ora. / Före wälfägnaden / efter wälflägnaden / J. Malmberg.' Inglese: Satira disegno raffigurante i membri del Riksdag delle tenute, prima e dopo la visita di Göteborg e suoi banchetti, celebrando l'apertura del Western Main Line nel 1862. 1862. J. Malmberg 475 Satir1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svenska-riksdagsman-fran-de-fyra-standen-fore-och-efter-valfagnaden-ho-goteborg-den-4-novembre-1862-samtida-teckning-av-j-malmberg-jarnvagsmuseum-riksstanden-wid-stambanans-inwigning-den-4de-nowember-1862-stockholm-goteborg-fore-och-efter-walfagnaden-ho-goteborg-d-4-ora-fore-walfagnaden-efter-walflagnaden-j-malmberg-inglese-satira-disegno-raffigurante-i-membri-del-riksdag-delle-tenute-prima-e-dopo-la-visita-di-goteborg-e-suoi-banchetti-celebrando-l-apertura-del-western-main-line-nel-1862-1862-j-malmberg-475-satir1862-image188743598.html
RMMY20AP–. Svenska: 'Riksdagsmän från de fyra stånden före och efter välfägnaden ho Göteborg den 4 novembre 1862. Samtida teckning av J. Malmberg. Järnvägsmuseum.' 'RiksStånden / Wid Stambanans inwigning den 4de / nowember 1862. / / Stockholm-Göteborg Före och efter wälfägnaden ho Göteborg d: 4. Ora. / Före wälfägnaden / efter wälflägnaden / J. Malmberg.' Inglese: Satira disegno raffigurante i membri del Riksdag delle tenute, prima e dopo la visita di Göteborg e suoi banchetti, celebrando l'apertura del Western Main Line nel 1862. 1862. J. Malmberg 475 Satir1862
Blackpool tram a Crich durante i primi anni del Tramway Museum. La mostra la costruzione della linea principale è ancora in corso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackpool-tram-a-crich-durante-i-primi-anni-del-tramway-museum-la-mostra-la-costruzione-della-linea-principale-e-ancora-in-corso-image333641413.html
RM2AAPK0N–Blackpool tram a Crich durante i primi anni del Tramway Museum. La mostra la costruzione della linea principale è ancora in corso.
Una Ferrovia Meridionale della linea principale del treno elettrico passando attraverso Raynes Park. c.1950 P044402 inglese ferrovie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-ferrovia-meridionale-della-linea-principale-del-treno-elettrico-passando-attraverso-raynes-park-13-10-c-1950-13-10-p044402-inglese-ferrovie-20408529.html
RMB55K81–Una Ferrovia Meridionale della linea principale del treno elettrico passando attraverso Raynes Park. c.1950 P044402 inglese ferrovie.
Il nuovo treno elettrico Azuma che opera sulla East Coast Mainline, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-treno-elettrico-azuma-che-opera-sulla-east-coast-mainline-inghilterra-regno-unito-image569599255.html
RM2T2KDJF–Il nuovo treno elettrico Azuma che opera sulla East Coast Mainline, Inghilterra, Regno Unito.
Passanten und die Strassenbahn der Linie 20 vor dem Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. I passanti e un tram della linea 20 nella parte anteriore della stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passanten-und-die-strassenbahn-der-linie-20-vor-dem-hauptbahnhof-a-stoccarda-deutschland-1930er-jahre-i-passanti-e-un-tram-della-linea-20-nella-parte-anteriore-della-stazione-centrale-di-stoccarda-germania-1930s-image328549516.html
RM2A2EM78–Passanten und die Strassenbahn der Linie 20 vor dem Hauptbahnhof a Stoccarda, Deutschland 1930er Jahre. I passanti e un tram della linea 20 nella parte anteriore della stazione centrale di Stoccarda, Germania 1930s.
Copia di archivio digitalizzate di una diapositiva originale in vetro della Lanterna Magica, etichettata West Face Sodbury Tunnel. Fotografo sconosciuto. Mostra la costruzione del Chipping Sodbury Tunnel sulla Great Western Railway. Ora parte della linea principale del Galles del Sud. c 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-archivio-digitalizzate-di-una-diapositiva-originale-in-vetro-della-lanterna-magica-etichettata-west-face-sodbury-tunnel-fotografo-sconosciuto-mostra-la-costruzione-del-chipping-sodbury-tunnel-sulla-great-western-railway-ora-parte-della-linea-principale-del-galles-del-sud-c-1900-image501559697.html
RM2M400E9–Copia di archivio digitalizzate di una diapositiva originale in vetro della Lanterna Magica, etichettata West Face Sodbury Tunnel. Fotografo sconosciuto. Mostra la costruzione del Chipping Sodbury Tunnel sulla Great Western Railway. Ora parte della linea principale del Galles del Sud. c 1900
Vista generale del sistema di cinghia utilizzata nella disposizione di scavato il bottino. Due linee di nastro portano a mozzo in primo piano. Un secondo alimentatore si unisce la linea principale al di sopra e la linea principale conduce a sinistra intorno collina in Rattlesnake Canyon per la disposizione finale.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-generale-del-sistema-di-cinghia-utilizzata-nella-disposizione-di-scavato-il-bottino-due-linee-di-nastro-portano-a-mozzo-in-primo-piano-un-secondo-alimentatore-si-unisce-la-linea-principale-al-di-sopra-e-la-linea-principale-conduce-a-sinistra-intorno-collina-in-rattlesnake-canyon-per-la-disposizione-finale-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-del-grand-coulee-dam-e-i-relativi-lavori-sul-bacino-di-columbia-progetto-image261698374.html
RMW5NAXE–Vista generale del sistema di cinghia utilizzata nella disposizione di scavato il bottino. Due linee di nastro portano a mozzo in primo piano. Un secondo alimentatore si unisce la linea principale al di sopra e la linea principale conduce a sinistra intorno collina in Rattlesnake Canyon per la disposizione finale.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione del Grand Coulee Dam e i relativi lavori sul bacino di Columbia progetto.
Meroe, gruppo centrale, estremità nord della linea principale delle piramidi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meroe-gruppo-centrale-estremita-nord-della-linea-principale-delle-piramidi-image624225579.html
RM2Y7FX2K–Meroe, gruppo centrale, estremità nord della linea principale delle piramidi.
Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kragero-19540320-la-norvegia-meridionale-e-stata-vicina-ad-essere-strangolata-dalla-neve-nel-mese-di-febbraio-la-neve-ha-rovesciato-giorno-e-notte-per-23-giorni-le-strade-erano-bloccate-i-treni-nevicavano-all-interno-le-auto-scomparivano-sotto-le-masse-di-neve-in-molti-luoghi-quasi-solo-il-camino-si-era-bloccato-sopra-le-case-il-metro-di-neve-e-alto-per-le-strade-e-la-neve-giorno-e-notte-la-gente-ha-lottato-come-un-terrier-per-mantenere-la-linea-principale-aperta-abbattuti-dalla-neve-i-treni-sul-sorlandsbanen-hanno-cercato-di-andare-avanti-foto-aage-storlokken-corrente-ntb-image487260901.html
RM2K8MJ71–Kragerø 19540320. La Norvegia meridionale è stata vicina ad essere strangolata dalla neve. Nel mese di febbraio, la neve ha rovesciato giorno e notte per 23 giorni. Le strade erano bloccate, i treni nevicavano all'interno, le auto scomparivano sotto le masse di neve, in molti luoghi quasi solo il camino si era bloccato sopra le case. Il metro di neve è alto per le strade e la neve giorno e notte. La gente ha lottato come un terrier per mantenere la linea principale aperta. Abbattuti dalla neve, i treni sul Sørlandsbanen hanno cercato di andare avanti. Foto: Aage Storløkken / corrente / NTB
Telegraph Bay, Aden, con il Great Eastern, 1870. Abbiamo ricevuto dal dottor E. W. James, chirurgo civile alla stazione britannica di Aden, diverse fotografie [relative] al completamento riuscito della linea di telegrafo sottomarino da Bombay a Suez. La Great Eastern, cui assisteva il Chiltern, entrambi sotto il comando del capitano Halpin, si trovava a Bombay, per prendere il carbone, dal gennaio 28 al 14 febbraio; ma la parte costiera di Bombay del cavo, lunga dieci miglia, fu posata dal Chiltern il 7. La Great Eastern pose la linea principale per Aden, pagando 1750 miglia di cavo in una distanza di 1600 miglia, a m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telegraph-bay-aden-con-il-great-eastern-1870-abbiamo-ricevuto-dal-dottor-e-w-james-chirurgo-civile-alla-stazione-britannica-di-aden-diverse-fotografie-relative-al-completamento-riuscito-della-linea-di-telegrafo-sottomarino-da-bombay-a-suez-la-great-eastern-cui-assisteva-il-chiltern-entrambi-sotto-il-comando-del-capitano-halpin-si-trovava-a-bombay-per-prendere-il-carbone-dal-gennaio-28-al-14-febbraio-ma-la-parte-costiera-di-bombay-del-cavo-lunga-dieci-miglia-fu-posata-dal-chiltern-il-7-la-great-eastern-pose-la-linea-principale-per-aden-pagando-1750-miglia-di-cavo-in-una-distanza-di-1600-miglia-a-m-image617181357.html
RM2XT3139–Telegraph Bay, Aden, con il Great Eastern, 1870. Abbiamo ricevuto dal dottor E. W. James, chirurgo civile alla stazione britannica di Aden, diverse fotografie [relative] al completamento riuscito della linea di telegrafo sottomarino da Bombay a Suez. La Great Eastern, cui assisteva il Chiltern, entrambi sotto il comando del capitano Halpin, si trovava a Bombay, per prendere il carbone, dal gennaio 28 al 14 febbraio; ma la parte costiera di Bombay del cavo, lunga dieci miglia, fu posata dal Chiltern il 7. La Great Eastern pose la linea principale per Aden, pagando 1750 miglia di cavo in una distanza di 1600 miglia, a m.