Fotografia in bianco e nero di un dai capelli scuri, uomo di mezza età, visto in full-length view, indossa una tuta, in piedi contrapposto posano con una mano sulla sua vita, sul gradino più basso di un volo aereo di scale o gangplank, con un membro dell'equipaggio di cabina visibile parzialmente nella apertura porta aereo in background e il logo "United Air Lines' visibile sulla riser più basso al di sotto del uomo piedi, fotografata durante una battuta di caccia e viaggio di pesca si trova in Alaska, 1955. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-in-bianco-e-nero-di-un-dai-capelli-scuri-uomo-di-mezza-eta-visto-in-full-length-view-indossa-una-tuta-in-piedi-contrapposto-posano-con-una-mano-sulla-sua-vita-sul-gradino-piu-basso-di-un-volo-aereo-di-scale-o-gangplank-con-un-membro-dell-equipaggio-di-cabina-visibile-parzialmente-nella-apertura-porta-aereo-in-background-e-il-logo-united-air-lines-visibile-sulla-riser-piu-basso-al-di-sotto-del-uomo-piedi-fotografata-durante-una-battuta-di-caccia-e-viaggio-di-pesca-si-trova-in-alaska-1955-image233352057.html
RMRFJ2X1–Fotografia in bianco e nero di un dai capelli scuri, uomo di mezza età, visto in full-length view, indossa una tuta, in piedi contrapposto posano con una mano sulla sua vita, sul gradino più basso di un volo aereo di scale o gangplank, con un membro dell'equipaggio di cabina visibile parzialmente nella apertura porta aereo in background e il logo "United Air Lines' visibile sulla riser più basso al di sotto del uomo piedi, fotografata durante una battuta di caccia e viaggio di pesca si trova in Alaska, 1955. ()
Douglas DC-6 N37529 Mainliner Michigan (msn 43018 - UA number: 6229), di United Air Lines all'aeroporto di Chicago-Midway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dc-6-n37529-mainliner-michigan-msn-43018-ua-number-6229-di-united-air-lines-all-aeroporto-di-chicago-midway-image504856725.html
RM2M9A5W9–Douglas DC-6 N37529 Mainliner Michigan (msn 43018 - UA number: 6229), di United Air Lines all'aeroporto di Chicago-Midway
DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dc-3a-nc-16071-della-united-air-lines-all-aeroporto-di-vancouver-titolo-originale-persone-allineate-a-bordo-di-una-united-airlines-u-s-mail-air-express-nc-16071-la-mainliner-ca-1937-image470174368.html
RM2J8X85M–DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937
United Air Lines uniformata piloti formano una linea di picchetto come essi marzo passato la compagnia aerea Chicago Midway terminale. 1951. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-united-air-lines-uniformata-piloti-formano-una-linea-di-picchetto-come-essi-marzo-passato-la-compagnia-aerea-chicago-midway-terminale-1951-50051712.html
RMCWC1D4–United Air Lines uniformata piloti formano una linea di picchetto come essi marzo passato la compagnia aerea Chicago Midway terminale. 1951.
Regno le linee di aria nei primi anni sessanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-le-linee-di-aria-nei-primi-anni-sessanta-32367769.html
RMBTJDBN–Regno le linee di aria nei primi anni sessanta.
1942 - ABE Airport United Air Lines Mainliner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1942-abe-airport-united-air-lines-mainliner-166986215.html
RMKKJTHB–1942 - ABE Airport United Air Lines Mainliner
Imbarco Man United Air Lines Boeing 247 aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imbarco-man-united-air-lines-boeing-247-aeroplano-148118905.html
RMJGYB4W–Imbarco Man United Air Lines Boeing 247 aeroplano
Questo punto carbonizzato sul lato del Grand Canyon segna il sobborgo del disastro aereo americano descritto come il peggiore nella storia dell'aviazione commerciale con 128 morti. Piccole parti della TWA Super Constellation che ha colpito qui sono sparse attraverso il fondo del canyon a meno di un miglio da dove si è schiantato l' altro aereo, un DC 7 della United Air Lines . Entrambi gli aerei erano partiti da Los Angeles a tre minuti di distanza e stavano volando praticamente sulla stessa rotta verso est . Si erano scontrati , scagliandosi verso le rocce sottostanti uccidendo tutti gli occupanti . 2 luglio 1956 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-punto-carbonizzato-sul-lato-del-grand-canyon-segna-il-sobborgo-del-disastro-aereo-americano-descritto-come-il-peggiore-nella-storia-dell-aviazione-commerciale-con-128-morti-piccole-parti-della-twa-super-constellation-che-ha-colpito-qui-sono-sparse-attraverso-il-fondo-del-canyon-a-meno-di-un-miglio-da-dove-si-e-schiantato-l-altro-aereo-un-dc-7-della-united-air-lines-entrambi-gli-aerei-erano-partiti-da-los-angeles-a-tre-minuti-di-distanza-e-stavano-volando-praticamente-sulla-stessa-rotta-verso-est-si-erano-scontrati-scagliandosi-verso-le-rocce-sottostanti-uccidendo-tutti-gli-occupanti-2-luglio-1956-image623377269.html
RM2Y6581W–Questo punto carbonizzato sul lato del Grand Canyon segna il sobborgo del disastro aereo americano descritto come il peggiore nella storia dell'aviazione commerciale con 128 morti. Piccole parti della TWA Super Constellation che ha colpito qui sono sparse attraverso il fondo del canyon a meno di un miglio da dove si è schiantato l' altro aereo, un DC 7 della United Air Lines . Entrambi gli aerei erano partiti da Los Angeles a tre minuti di distanza e stavano volando praticamente sulla stessa rotta verso est . Si erano scontrati , scagliandosi verso le rocce sottostanti uccidendo tutti gli occupanti . 2 luglio 1956
60 DC-3un regno Air Lines NC 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-image212752147.html
RMPA3KEY–60 DC-3un regno Air Lines NC 16071
Stati Uniti: 1963 Un hub del terminal passeggeri della United Air Lines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-1963-un-hub-del-terminal-passeggeri-della-united-air-lines-image559094881.html
RM2RDGY69–Stati Uniti: 1963 Un hub del terminal passeggeri della United Air Lines.
DC 3un regno Air Lines NC 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-163595176.html
RMKE4B8T–DC 3un regno Air Lines NC 16071
Page21-1158px-Aviation Accident Report, United Air Lines Flight 4. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/page21-1158px-aviation-accident-report-united-air-lines-flight-4-image406615178.html
RM2EHEWPJ–Page21-1158px-Aviation Accident Report, United Air Lines Flight 4.
United Air Lines, Boeing 247 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-united-air-lines-boeing-247-57334856.html
RMD97R5C–United Air Lines, Boeing 247
Martin B-26C-T XB-LOX Ay Jijos! Del PEMEX costruito come Martin B-26C-20-MO Marauder 41-35071 per la United States Army Air Force, 35071 fu modificato in AT-23B e successivamente ridesignato TB-26C. Venduto alla United Air Lines nel settembre 1946 come N5546N. Venduta alla Allied Aircraft Company nel 1948 ed entrò nella Bendix Air Race del 1949, ma non riuscì a finire in tempo. Venduto nel 1959 a PEMEX e registrato in Messico come XB-LOX. Ritornato negli Stati Uniti nel 1965 e acquistato dalla Confederate Air Force a Harlingen, Texas, nel 1967. Ripristinato nel 1984 allo status di volo dalla CAF come N5546N Carolyn, ma si schiantò il 28 settembre 1995 Killin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-b-26c-t-xb-lox-ay-jijos-del-pemex-costruito-come-martin-b-26c-20-mo-marauder-41-35071-per-la-united-states-army-air-force-35071-fu-modificato-in-at-23b-e-successivamente-ridesignato-tb-26c-venduto-alla-united-air-lines-nel-settembre-1946-come-n5546n-venduta-alla-allied-aircraft-company-nel-1948-ed-entro-nella-bendix-air-race-del-1949-ma-non-riusci-a-finire-in-tempo-venduto-nel-1959-a-pemex-e-registrato-in-messico-come-xb-lox-ritornato-negli-stati-uniti-nel-1965-e-acquistato-dalla-confederate-air-force-a-harlingen-texas-nel-1967-ripristinato-nel-1984-allo-status-di-volo-dalla-caf-come-n5546n-carolyn-ma-si-schianto-il-28-settembre-1995-killin-image560780837.html
RM2RG9NK1–Martin B-26C-T XB-LOX Ay Jijos! Del PEMEX costruito come Martin B-26C-20-MO Marauder 41-35071 per la United States Army Air Force, 35071 fu modificato in AT-23B e successivamente ridesignato TB-26C. Venduto alla United Air Lines nel settembre 1946 come N5546N. Venduta alla Allied Aircraft Company nel 1948 ed entrò nella Bendix Air Race del 1949, ma non riuscì a finire in tempo. Venduto nel 1959 a PEMEX e registrato in Messico come XB-LOX. Ritornato negli Stati Uniti nel 1965 e acquistato dalla Confederate Air Force a Harlingen, Texas, nel 1967. Ripristinato nel 1984 allo status di volo dalla CAF come N5546N Carolyn, ma si schiantò il 28 settembre 1995 Killin
Il cratere del lago. Questa vista del cratere del lago nel sud della Oregon è stato preso da un regno le linee di aria di trasporto aereo sulla San Diego-Seattle delle vie respiratorie, 6/9/36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cratere-del-lago-questa-vista-del-cratere-del-lago-nel-sud-della-oregon-e-stato-preso-da-un-regno-le-linee-di-aria-di-trasporto-aereo-sulla-san-diego-seattle-delle-vie-respiratorie-6-9-36-image264777611.html
RMWANJF7–Il cratere del lago. Questa vista del cratere del lago nel sud della Oregon è stato preso da un regno le linee di aria di trasporto aereo sulla San Diego-Seattle delle vie respiratorie, 6/9/36
Tom Mooney a Southland per Labor Confab, Mass Meeting - Tom Mooney, parlando sopra la radio a Union Air Terminal al suo arrivo nel Sud e oggi. Il prigioniero più famoso d'America per 22 anni, Tom Mooney, perdonato la scorsa settimana da Gov. Culbert L. Olson, arrivato oggi a Burbank dall'aereo della United Air Lines per parlare con i leader del lavoro e parlare domani in occasione di una riunione di massa al Los Angeles Memorial Coliseum. Gennaio 14, 1939. (Foto di ACME News Pictures). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tom-mooney-a-southland-per-labor-confab-mass-meeting-tom-mooney-parlando-sopra-la-radio-a-union-air-terminal-al-suo-arrivo-nel-sud-e-oggi-il-prigioniero-piu-famoso-d-america-per-22-anni-tom-mooney-perdonato-la-scorsa-settimana-da-gov-culbert-l-olson-arrivato-oggi-a-burbank-dall-aereo-della-united-air-lines-per-parlare-con-i-leader-del-lavoro-e-parlare-domani-in-occasione-di-una-riunione-di-massa-al-los-angeles-memorial-coliseum-gennaio-14-1939-foto-di-acme-news-pictures-image481863328.html
RM2JYXNGG–Tom Mooney a Southland per Labor Confab, Mass Meeting - Tom Mooney, parlando sopra la radio a Union Air Terminal al suo arrivo nel Sud e oggi. Il prigioniero più famoso d'America per 22 anni, Tom Mooney, perdonato la scorsa settimana da Gov. Culbert L. Olson, arrivato oggi a Burbank dall'aereo della United Air Lines per parlare con i leader del lavoro e parlare domani in occasione di una riunione di massa al Los Angeles Memorial Coliseum. Gennaio 14, 1939. (Foto di ACME News Pictures).
Grumman F6F-5K Hellcat N4994V (msn A-11631, ex BuAer numero 93879), un ex bersaglio per droni radiocomandati della Marina degli Stati Uniti, in mostra all'Air Museum di Lancaster California, il 28 maggio 1965. Si scontrò con la Cessna 182H N8567S in circuito a Parker, AZ, il 11 gennaio 2003; la Cessna si schiantò ma la F6F atterrò in sicurezza. Si schiantò nelle linee elettriche il 8 ottobre 2005 a Monterey, TN, cadde a terra, e scoppiò in fiamme, uccidendo il pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-f6f-5k-hellcat-n4994v-msn-a-11631-ex-buaer-numero-93879-un-ex-bersaglio-per-droni-radiocomandati-della-marina-degli-stati-uniti-in-mostra-all-air-museum-di-lancaster-california-il-28-maggio-1965-si-scontro-con-la-cessna-182h-n8567s-in-circuito-a-parker-az-il-11-gennaio-2003-la-cessna-si-schianto-ma-la-f6f-atterro-in-sicurezza-si-schianto-nelle-linee-elettriche-il-8-ottobre-2005-a-monterey-tn-cadde-a-terra-e-scoppio-in-fiamme-uccidendo-il-pilota-image560796207.html
RM2RGAD7Y–Grumman F6F-5K Hellcat N4994V (msn A-11631, ex BuAer numero 93879), un ex bersaglio per droni radiocomandati della Marina degli Stati Uniti, in mostra all'Air Museum di Lancaster California, il 28 maggio 1965. Si scontrò con la Cessna 182H N8567S in circuito a Parker, AZ, il 11 gennaio 2003; la Cessna si schiantò ma la F6F atterrò in sicurezza. Si schiantò nelle linee elettriche il 8 ottobre 2005 a Monterey, TN, cadde a terra, e scoppiò in fiamme, uccidendo il pilota.
Un Westland Lysander, un aereo di collegamento e cooperazione dell'esercito britannico della seconda guerra mondiale utilizzato per serate e salvataggio. Ha anche raggiunto la fama grazie alla sua capacità di operare da brevi tratti di pista di atterraggio impreparata e alle sue missioni clandestine per piantare o recuperare agenti dietro le linee nemiche, in particolare nella Francia occupata dai nazisti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-westland-lysander-un-aereo-di-collegamento-e-cooperazione-dell-esercito-britannico-della-seconda-guerra-mondiale-utilizzato-per-serate-e-salvataggio-ha-anche-raggiunto-la-fama-grazie-alla-sua-capacita-di-operare-da-brevi-tratti-di-pista-di-atterraggio-impreparata-e-alle-sue-missioni-clandestine-per-piantare-o-recuperare-agenti-dietro-le-linee-nemiche-in-particolare-nella-francia-occupata-dai-nazisti-image622029644.html
RM2Y3YW4C–Un Westland Lysander, un aereo di collegamento e cooperazione dell'esercito britannico della seconda guerra mondiale utilizzato per serate e salvataggio. Ha anche raggiunto la fama grazie alla sua capacità di operare da brevi tratti di pista di atterraggio impreparata e alle sue missioni clandestine per piantare o recuperare agenti dietro le linee nemiche, in particolare nella Francia occupata dai nazisti.
Trasporti / trasporto, aviazione, aerei Lockheed L-1011 Tristar orientale di linee di aria air show, l'aeroporto Le Bourget, Parigi, 3.6.1971, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-aviazione-aerei-lockheed-l-1011-tristar-orientale-di-linee-di-aria-air-show-l-aeroporto-le-bourget-parigi-3-6-1971-additional-rights-clearance-info-not-available-image241763968.html
RMT198BC–Trasporti / trasporto, aviazione, aerei Lockheed L-1011 Tristar orientale di linee di aria air show, l'aeroporto Le Bourget, Parigi, 3.6.1971, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Striscia. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 22 x W. 1 pollici (55,9 x 2,5 cm). Data: ca. 1600. Punto in aria -- letteralmente, "titches nell'aria'--è uno dei primi stili di Merletto ad Ago di Burano, che di per sé è sviluppato da cutwork principalmente di disegno geometrico. Quando merlettaie passate a utilizzando una fondazione di thread stabiliti secondo un modello disegnato su pergamena, essi sono stati in grado di incorporare più fluido e linee curve ai loro progetti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/striscia-cultura-italiano-dimensioni-l-22-x-w-1-pollici-55-9-x-2-5-cm-data-ca-1600-punto-in-aria-letteralmente-titches-nell-aria-e-uno-dei-primi-stili-di-merletto-ad-ago-di-burano-che-di-per-se-e-sviluppato-da-cutwork-principalmente-di-disegno-geometrico-quando-merlettaie-passate-a-utilizzando-una-fondazione-di-thread-stabiliti-secondo-un-modello-disegnato-su-pergamena-essi-sono-stati-in-grado-di-incorporare-piu-fluido-e-linee-curve-ai-loro-progetti-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213262172.html
RMPAXX24–Striscia. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 22 x W. 1 pollici (55,9 x 2,5 cm). Data: ca. 1600. Punto in aria -- letteralmente, "titches nell'aria'--è uno dei primi stili di Merletto ad Ago di Burano, che di per sé è sviluppato da cutwork principalmente di disegno geometrico. Quando merlettaie passate a utilizzando una fondazione di thread stabiliti secondo un modello disegnato su pergamena, essi sono stati in grado di incorporare più fluido e linee curve ai loro progetti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Nuvole e aerei Contrails al di sopra di un moor, LakeDistrict National Park, Cumbria, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-e-aerei-contrails-al-di-sopra-di-un-moor-lakedistrict-national-park-cumbria-regno-unito-image185538719.html
RFMNT0ER–Nuvole e aerei Contrails al di sopra di un moor, LakeDistrict National Park, Cumbria, Regno Unito
DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dc-3a-nc-16071-della-united-air-lines-all-aeroporto-di-vancouver-titolo-originale-persone-allineate-a-bordo-di-una-united-airlines-u-s-mail-air-express-nc-16071-la-mainliner-ca-1937-image470174876.html
RM2J8X8RT–DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937
United Air Lines hostess nel 1967.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-united-air-lines-hostess-nel-1967-la-cortesia-csu-archivi-everett-collection-50010969.html
RMCWA5E1–United Air Lines hostess nel 1967.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
United Air Lines hostess nel 1967. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-united-air-lines-hostess-nel-1967-32367772.html
RMBTJDBT–United Air Lines hostess nel 1967.
Japan Airlines Douglas DC-8, vista laterale di JA 8014, rullaggio all'aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/japan-airlines-douglas-dc-8-vista-laterale-di-ja-8014-rullaggio-all-aeroporto-di-heathrow-londra-inghilterra-1971-image565251477.html
RM2RRHC0N–Japan Airlines Douglas DC-8, vista laterale di JA 8014, rullaggio all'aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971
Le rovine di case a Clacton, Essex, in Inghilterra, causarono l'abbattimento di una mina tedesca il 30 aprile 1940. Due persone insieme all'equipaggio furono uccise e molti feriti, la prima della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-di-case-a-clacton-essex-in-inghilterra-causarono-l-abbattimento-di-una-mina-tedesca-il-30-aprile-1940-due-persone-insieme-all-equipaggio-furono-uccise-e-molti-feriti-la-prima-della-seconda-guerra-mondiale-image567021028.html
RM2RXE130–Le rovine di case a Clacton, Essex, in Inghilterra, causarono l'abbattimento di una mina tedesca il 30 aprile 1940. Due persone insieme all'equipaggio furono uccise e molti feriti, la prima della seconda guerra mondiale.
Una foto dall'aria che mostra il relitto della TWA Super Constellation che si è scontrata con una United Air Lines DC 7 causando sia un crollo verso le rocce sottostanti che l'uccisione di tutti gli occupanti, circa 128 persone. Qui sono mostrate porzioni della coda della Super costellazione ( timoni in alto e in basso al centro e al centro destro del piano di coda ) . Le due compagnie aeree stavano volando praticamente sulla stessa rotta verso est e avevano lasciato Los Angeles a tre minuti di distanza l' una dall' altra . Il relitto dei due aerei è stato avvistato a circa un miglio di distanza in un punto desolato del canyon . La tragedia è stata descritta come il Wo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-dall-aria-che-mostra-il-relitto-della-twa-super-constellation-che-si-e-scontrata-con-una-united-air-lines-dc-7-causando-sia-un-crollo-verso-le-rocce-sottostanti-che-l-uccisione-di-tutti-gli-occupanti-circa-128-persone-qui-sono-mostrate-porzioni-della-coda-della-super-costellazione-timoni-in-alto-e-in-basso-al-centro-e-al-centro-destro-del-piano-di-coda-le-due-compagnie-aeree-stavano-volando-praticamente-sulla-stessa-rotta-verso-est-e-avevano-lasciato-los-angeles-a-tre-minuti-di-distanza-l-una-dall-altra-il-relitto-dei-due-aerei-e-stato-avvistato-a-circa-un-miglio-di-distanza-in-un-punto-desolato-del-canyon-la-tragedia-e-stata-descritta-come-il-wo-image623377211.html
RM2Y657YR–Una foto dall'aria che mostra il relitto della TWA Super Constellation che si è scontrata con una United Air Lines DC 7 causando sia un crollo verso le rocce sottostanti che l'uccisione di tutti gli occupanti, circa 128 persone. Qui sono mostrate porzioni della coda della Super costellazione ( timoni in alto e in basso al centro e al centro destro del piano di coda ) . Le due compagnie aeree stavano volando praticamente sulla stessa rotta verso est e avevano lasciato Los Angeles a tre minuti di distanza l' una dall' altra . Il relitto dei due aerei è stato avvistato a circa un miglio di distanza in un punto desolato del canyon . La tragedia è stata descritta come il Wo
60 DC-3un regno Air Lines NC 16071 parte anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-parte-anteriore-image212752150.html
RMPA3KF2–60 DC-3un regno Air Lines NC 16071 parte anteriore
Stati Uniti: c. 1930 Un edificio della United Air Lines in un aeroporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-c-1930-un-edificio-della-united-air-lines-in-un-aeroporto-image559093763.html
RM2RDGWPB–Stati Uniti: c. 1930 Un edificio della United Air Lines in un aeroporto.
DC 3un regno Air Lines NC 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-166202283.html
RMKJB4KR–DC 3un regno Air Lines NC 16071
California: Agosto 1940 la "città di Fresno" è il primo di quattro Lockheed Lodestar appena acquistati dalla United Air Lines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-agosto-1940-la-citta-di-fresno-e-il-primo-di-quattro-lockheed-lodestar-appena-acquistati-dalla-united-air-lines-image559095238.html
RM2RDGYK2–California: Agosto 1940 la "città di Fresno" è il primo di quattro Lockheed Lodestar appena acquistati dalla United Air Lines.
Washington , Stati Uniti queste otto donne sono pioniere del servizio di hostess delle compagnie aeree nell' anno 1930 , quando hanno iniziato i loro compiti sulla rotta San Francisco - Chicago Air della Boeing Air Transport , precursore della United Air Lines . In alto a sinistra c'è Elien Church , che ha dato origine all'idea . 21 dicembre 1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-stati-uniti-queste-otto-donne-sono-pioniere-del-servizio-di-hostess-delle-compagnie-aeree-nell-anno-1930-quando-hanno-iniziato-i-loro-compiti-sulla-rotta-san-francisco-chicago-air-della-boeing-air-transport-precursore-della-united-air-lines-in-alto-a-sinistra-c-e-elien-church-che-ha-dato-origine-all-idea-21-dicembre-1959-image624436034.html
RM2Y7WEEX–Washington , Stati Uniti queste otto donne sono pioniere del servizio di hostess delle compagnie aeree nell' anno 1930 , quando hanno iniziato i loro compiti sulla rotta San Francisco - Chicago Air della Boeing Air Transport , precursore della United Air Lines . In alto a sinistra c'è Elien Church , che ha dato origine all'idea . 21 dicembre 1959
Chicago, Illinois: 1926 arrivando a Chicago, il pilota di un Curtiss Falcon aiuta a scaricare la posta durante le prime operazioni della National Air Transport, in seguito divenuta United Air Lines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chicago-illinois-1926-arrivando-a-chicago-il-pilota-di-un-curtiss-falcon-aiuta-a-scaricare-la-posta-durante-le-prime-operazioni-della-national-air-transport-in-seguito-divenuta-united-air-lines-image559094322.html
RM2RDGXEA–Chicago, Illinois: 1926 arrivando a Chicago, il pilota di un Curtiss Falcon aiuta a scaricare la posta durante le prime operazioni della National Air Transport, in seguito divenuta United Air Lines
Imbarco Man United Air Lines Boeing 247 aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imbarco-man-united-air-lines-boeing-247-aeroplano-57334678.html
RMD97PY2–Imbarco Man United Air Lines Boeing 247 aeroplano
San Francisco: Un distributore di bagagli "Merry go round" il primo del suo genere installato dalla United Air Lines all'aeroporto di San Francisco. Il dispenser a carosello (Lazy Susan) può contenere 125 sacchetti, per un totale di 4.000 PBS. Consente ai passanti di stare in un unico posto mentre i loro sacchetti vengono consegnati. 5 ottobre 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francisco-un-distributore-di-bagagli-merry-go-round-il-primo-del-suo-genere-installato-dalla-united-air-lines-all-aeroporto-di-san-francisco-il-dispenser-a-carosello-lazy-susan-puo-contenere-125-sacchetti-per-un-totale-di-4000-pbs-consente-ai-passanti-di-stare-in-un-unico-posto-mentre-i-loro-sacchetti-vengono-consegnati-5-ottobre-1961-image623744256.html
RM2Y6P04G–San Francisco: Un distributore di bagagli "Merry go round" il primo del suo genere installato dalla United Air Lines all'aeroporto di San Francisco. Il dispenser a carosello (Lazy Susan) può contenere 125 sacchetti, per un totale di 4.000 PBS. Consente ai passanti di stare in un unico posto mentre i loro sacchetti vengono consegnati. 5 ottobre 1961
Tom Mooney a Southland per il Labor Confab, Mass Meeting - Tom Mooney, salendo dall'aereo oggi all'Union Air Terminal, perdoni in una mano e cappello nell'altra, essendo accolto dalla folla in mano all'aeroporto per salutarlo. Il prigioniero più famoso d'America per 22 anni, Tom Mooney, perdonato la scorsa settimana da Gov. Culbert L. Olson, arrivato oggi in Burbank da un aereo della United Air Lines per parlare con i leader del lavoro e parlare domani in occasione di una riunione solenne al Los Angelese Memorial Coliseum. Gennaio 14, 1939. (Foto di Acme Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tom-mooney-a-southland-per-il-labor-confab-mass-meeting-tom-mooney-salendo-dall-aereo-oggi-all-union-air-terminal-perdoni-in-una-mano-e-cappello-nell-altra-essendo-accolto-dalla-folla-in-mano-all-aeroporto-per-salutarlo-il-prigioniero-piu-famoso-d-america-per-22-anni-tom-mooney-perdonato-la-scorsa-settimana-da-gov-culbert-l-olson-arrivato-oggi-in-burbank-da-un-aereo-della-united-air-lines-per-parlare-con-i-leader-del-lavoro-e-parlare-domani-in-occasione-di-una-riunione-solenne-al-los-angelese-memorial-coliseum-gennaio-14-1939-foto-di-acme-photo-image481863314.html
RM2JYXNG2–Tom Mooney a Southland per il Labor Confab, Mass Meeting - Tom Mooney, salendo dall'aereo oggi all'Union Air Terminal, perdoni in una mano e cappello nell'altra, essendo accolto dalla folla in mano all'aeroporto per salutarlo. Il prigioniero più famoso d'America per 22 anni, Tom Mooney, perdonato la scorsa settimana da Gov. Culbert L. Olson, arrivato oggi in Burbank da un aereo della United Air Lines per parlare con i leader del lavoro e parlare domani in occasione di una riunione solenne al Los Angelese Memorial Coliseum. Gennaio 14, 1939. (Foto di Acme Photo).
Linee di traffico dipinte sulla strada per le precauzioni Air RAID a Gravesend , Kent . 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-di-traffico-dipinte-sulla-strada-per-le-precauzioni-air-raid-a-gravesend-kent-1939-image359773868.html
RM2BW936M–Linee di traffico dipinte sulla strada per le precauzioni Air RAID a Gravesend , Kent . 1939
Regno gli assistenti di volo 50 anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-gli-assistenti-di-volo-50-anni-71205910.html
RME3RKT6–Regno gli assistenti di volo 50 anni
Primo volo di formazione dei nuovi Superbombardieri degli Stati Uniti. Questa è la prima formazione immagini di volo del B-32, il superbombardiere degli Stati Uniti, ora in fase di laminazione, fuori delle linee di assemblaggio presso gli stabilimenti Consolidated Vultee Aircraft Corporation negli Stati Uniti. L'imbarcazione a quattro motori a lungo raggio, che coordinerà i suoi attacchi con quelli delle superfortezze B-29 nel bombardamento di obiettivi militari e industriali giapponesi, è lunga 83 metri e la sua ala a bassa resistenza ha una distanza di 135 metri. In grado di viaggiare a più di 300 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-volo-di-formazione-dei-nuovi-superbombardieri-degli-stati-uniti-questa-e-la-prima-formazione-immagini-di-volo-del-b-32-il-superbombardiere-degli-stati-uniti-ora-in-fase-di-laminazione-fuori-delle-linee-di-assemblaggio-presso-gli-stabilimenti-consolidated-vultee-aircraft-corporation-negli-stati-uniti-l-imbarcazione-a-quattro-motori-a-lungo-raggio-che-coordinera-i-suoi-attacchi-con-quelli-delle-superfortezze-b-29-nel-bombardamento-di-obiettivi-militari-e-industriali-giapponesi-e-lunga-83-metri-e-la-sua-ala-a-bassa-resistenza-ha-una-distanza-di-135-metri-in-grado-di-viaggiare-a-piu-di-300-image463584929.html
RM2HX638H–Primo volo di formazione dei nuovi Superbombardieri degli Stati Uniti. Questa è la prima formazione immagini di volo del B-32, il superbombardiere degli Stati Uniti, ora in fase di laminazione, fuori delle linee di assemblaggio presso gli stabilimenti Consolidated Vultee Aircraft Corporation negli Stati Uniti. L'imbarcazione a quattro motori a lungo raggio, che coordinerà i suoi attacchi con quelli delle superfortezze B-29 nel bombardamento di obiettivi militari e industriali giapponesi, è lunga 83 metri e la sua ala a bassa resistenza ha una distanza di 135 metri. In grado di viaggiare a più di 300
AL61A-096 Boeing 247 NC13305 United Airlines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-al61a-096-boeing-247-nc13305-united-airlines-71170221.html
RME3P29H–AL61A-096 Boeing 247 NC13305 United Airlines
DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dc-3a-nc-16071-della-united-air-lines-all-aeroporto-di-vancouver-titolo-originale-persone-allineate-a-bordo-di-una-united-airlines-u-s-mail-air-express-nc-16071-la-mainliner-ca-1937-image470174431.html
RM2J8X87Y–DC-3A NC 16071 della United Air Lines all'aeroporto di Vancouver. Titolo originale: Persone allineate a bordo di una United Airlines U.S. Mail Air Express (NC 16071) la Mainliner ca. 1937
Regno le linee di aria nei primi anni sessanta. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-le-linee-di-aria-nei-primi-anni-sessanta-la-cortesia-csu-archivi-everett-collection-50010965.html
RMCWA5DW–Regno le linee di aria nei primi anni sessanta. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
(UAL) United Air Lines hostess nel 1963. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ual-united-air-lines-hostess-nel-1963-32367765.html
RMBTJDBH–(UAL) United Air Lines hostess nel 1963.
I membri dell'equipaggio gestiscono le linee di ormeggio dalla poppa della nave da guerra USS IOWA (BB-61) mentre la nave si prepara ad attraccare al molo 11. L'IOWA sta ritornando da un dispiegamento di tre mesi nel Mar Baltico e nell'Atlantico settentrionale. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-dell-equipaggio-gestiscono-le-linee-di-ormeggio-dalla-poppa-della-nave-da-guerra-uss-iowa-bb-61-mentre-la-nave-si-prepara-ad-attraccare-al-molo-11-l-iowa-sta-ritornando-da-un-dispiegamento-di-tre-mesi-nel-mar-baltico-e-nell-atlantico-settentrionale-base-naval-air-station-norfolk-stato-virginia-va-paese-stati-uniti-d-america-usa-image504117154.html
RM2M84EG2–I membri dell'equipaggio gestiscono le linee di ormeggio dalla poppa della nave da guerra USS IOWA (BB-61) mentre la nave si prepara ad attraccare al molo 11. L'IOWA sta ritornando da un dispiegamento di tre mesi nel Mar Baltico e nell'Atlantico settentrionale. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Vista quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-bridge costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, Traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-dell-editore-l-immagine-e-stata-convertita-in-bianco-e-nero-vista-quotidiana-della-strada-e-della-strada-sotto-la-ferrovia-metropolitana-air-bridge-costruzione-metallica-delle-linee-m-j-e-z-vicino-alla-stazione-di-marcy-ave-con-ristoranti-negozi-la-famosa-pizza-dollaro-fetta-traffico-con-auto-e-camion-e-con-marciapiedi-in-broadway-street-a-brooklyn-new-york-city-brooklyn-e-la-contea-piu-popolosa-dello-stato-di-new-york-e-la-seconda-piu-densamente-popolata-degli-stati-uniti-brooklyn-ny-usa-il-13-febbraio-2020-foto-di-nicolas-economou-nurphoto-image489346831.html
RM2KC3JTF–(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Vista quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-bridge costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, Traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto)
I marinai sovietici gestiscono le linee di ormeggio sulla prua del cacciatorpediniere missilistico guidato sovietico AMMIRAGLIO VINOGRADOV quando la nave arriva alla stazione navale. Il VINOGRADOV e altre due navi della flotta del Pacifico sovietico sono venuti a San Diego per una visita di buona volontà di cinque giorni. Base: Naval Air Station, San Diego Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-marinai-sovietici-gestiscono-le-linee-di-ormeggio-sulla-prua-del-cacciatorpediniere-missilistico-guidato-sovietico-ammiraglio-vinogradov-quando-la-nave-arriva-alla-stazione-navale-il-vinogradov-e-altre-due-navi-della-flotta-del-pacifico-sovietico-sono-venuti-a-san-diego-per-una-visita-di-buona-volonta-di-cinque-giorni-base-naval-air-station-san-diego-stato-california-ca-paese-stati-uniti-d-america-usa-image504314887.html
RM2M8DENY–I marinai sovietici gestiscono le linee di ormeggio sulla prua del cacciatorpediniere missilistico guidato sovietico AMMIRAGLIO VINOGRADOV quando la nave arriva alla stazione navale. Il VINOGRADOV e altre due navi della flotta del Pacifico sovietico sono venuti a San Diego per una visita di buona volontà di cinque giorni. Base: Naval Air Station, San Diego Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
60 DC-3un regno Air Lines NC lato 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-dc-3un-regno-air-lines-nc-lato-16071-image212752149.html
RMPA3KF1–60 DC-3un regno Air Lines NC lato 16071
Boeing 247, 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-247-1933-48384453.html
RMCPM2T5–Boeing 247, 1933
DC 3un regno Air Lines NC 16071 parte anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-parte-anteriore-163595179.html
RMKE4B8Y–DC 3un regno Air Lines NC 16071 parte anteriore
Boeing 247, 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-247-1933-48384458.html
RMCPM2TA–Boeing 247, 1933
Teatro di guerra #12 (Muhldorf, Germania) il bombardamento di una consolidata B-24 Liberator del XV A.F. rilascia le sue bombe sul railyards a Muhldorf, Germania il 19 marzo 1945. Bombardieri della XV A.F. sono vitali per affettare le linee guida da Vienna a Monaco di Baviera come l'aria offensiva contro il nemico raggiunge una sempre alta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-di-guerra-12-muhldorf-germania-il-bombardamento-di-una-consolidata-b-24-liberator-del-xv-a-f-rilascia-le-sue-bombe-sul-railyards-a-muhldorf-germania-il-19-marzo-1945-bombardieri-della-xv-a-f-sono-vitali-per-affettare-le-linee-guida-da-vienna-a-monaco-di-baviera-come-l-aria-offensiva-contro-il-nemico-raggiunge-una-sempre-alta-129285034.html
RMHE9CAJ–Teatro di guerra #12 (Muhldorf, Germania) il bombardamento di una consolidata B-24 Liberator del XV A.F. rilascia le sue bombe sul railyards a Muhldorf, Germania il 19 marzo 1945. Bombardieri della XV A.F. sono vitali per affettare le linee guida da Vienna a Monaco di Baviera come l'aria offensiva contro il nemico raggiunge una sempre alta.
Stati Uniti: circa 1928 lavoratori con fucili e clipboard che caricano pacchi per la spedizione sicura su un aereo National Air Transport per la consegna sotto la Air Express Division della American Railway Express Company. National Air Transport è stato un precursore della United Air Lines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-circa-1928-lavoratori-con-fucili-e-clipboard-che-caricano-pacchi-per-la-spedizione-sicura-su-un-aereo-national-air-transport-per-la-consegna-sotto-la-air-express-division-della-american-railway-express-company-national-air-transport-e-stato-un-precursore-della-united-air-lines-image559095647.html
RM2RDH05K–Stati Uniti: circa 1928 lavoratori con fucili e clipboard che caricano pacchi per la spedizione sicura su un aereo National Air Transport per la consegna sotto la Air Express Division della American Railway Express Company. National Air Transport è stato un precursore della United Air Lines.
Boeing 247, 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-247-1933-48384478.html
RMCPM2W2–Boeing 247, 1933
Manager Jack linee Harnahan fino ai caschi prima del campionato di calcio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manager-jack-linee-harnahan-fino-ai-caschi-prima-del-campionato-di-calcio-image69286806.html
RME0M80P–Manager Jack linee Harnahan fino ai caschi prima del campionato di calcio
Vintage Time Magazine 29 giugno 1936 annuncio numero, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-time-magazine-29-giugno-1936-annuncio-numero-usa-image557832662.html
RM2RBFD72–Vintage Time Magazine 29 giugno 1936 annuncio numero, USA
Lavoratori che dipingano linee di traffico per l'ARP a Bexley , Londra . 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-che-dipingano-linee-di-traffico-per-l-arp-a-bexley-londra-1939-image359773833.html
RM2BW935D–Lavoratori che dipingano linee di traffico per l'ARP a Bexley , Londra . 1939
Capital Air Lines, 595 5th Ave., New York. Ufficio III. Collezione Gottscho-Schleisner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capital-air-lines-595-5th-ave-new-york-ufficio-iii-collezione-gottscho-schleisner-image610767856.html
RM2XDJTHM–Capital Air Lines, 595 5th Ave., New York. Ufficio III. Collezione Gottscho-Schleisner
LE FIGLIE DEL GENERALE ARRIVANO quando la nave della United States Lines, "America", ormeggiata a Southampton a bordo, erano due ragazze americane. Una ha quattordici anni e le altre quindici sono figlie del generale Leon Johnson , comandante della terza divisione aerea degli Stati Uniti . Arrivarono da New York con la madre e all'arrivo furono incontrati dal padre. Le ragazze frequenteranno una scuola a Londra. LE IMMAGINI MOSTRANO :- il generale Johnson , con le sue figlie SUE ( a sinistra ) e SALLY dopo l' arrivo della ragazza . 20 settembre 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figlie-del-generale-arrivano-quando-la-nave-della-united-states-lines-america-ormeggiata-a-southampton-a-bordo-erano-due-ragazze-americane-una-ha-quattordici-anni-e-le-altre-quindici-sono-figlie-del-generale-leon-johnson-comandante-della-terza-divisione-aerea-degli-stati-uniti-arrivarono-da-new-york-con-la-madre-e-all-arrivo-furono-incontrati-dal-padre-le-ragazze-frequenteranno-una-scuola-a-londra-le-immagini-mostrano-il-generale-johnson-con-le-sue-figlie-sue-a-sinistra-e-sally-dopo-l-arrivo-della-ragazza-20-settembre-1948-image623919400.html
RM2Y71YFM–LE FIGLIE DEL GENERALE ARRIVANO quando la nave della United States Lines, "America", ormeggiata a Southampton a bordo, erano due ragazze americane. Una ha quattordici anni e le altre quindici sono figlie del generale Leon Johnson , comandante della terza divisione aerea degli Stati Uniti . Arrivarono da New York con la madre e all'arrivo furono incontrati dal padre. Le ragazze frequenteranno una scuola a Londra. LE IMMAGINI MOSTRANO :- il generale Johnson , con le sue figlie SUE ( a sinistra ) e SALLY dopo l' arrivo della ragazza . 20 settembre 1948
AL61A-098 Boeing 247 NC13328 United Airlines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-al61a-098-boeing-247-nc13328-united-airlines-71171677.html
RME3P45H–AL61A-098 Boeing 247 NC13328 United Airlines
Il sig. Churchill Breaks Journey Home per visitare il Nord Africa -- il sig. Churchill dà il segno della Vittoria quando guida attraverso le linee degli uomini della prima Armata. Il sig. Churchill è tornato a casa da Air dall'Africa nord-occidentale dove ha rotto il suo viaggio di ritorno dagli Stati Uniti con il sig. Eden il primo ministro ha trascorso una settimana visitando il General Eisenhower's H.Q. ad Algeri e le truppe britanniche e americane dei vittoriosi eserciti alleati in Africa. Giugno 07, 1943. (Foto della fotografia ufficiale britannica). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-churchill-breaks-journey-home-per-visitare-il-nord-africa-il-sig-churchill-da-il-segno-della-vittoria-quando-guida-attraverso-le-linee-degli-uomini-della-prima-armata-il-sig-churchill-e-tornato-a-casa-da-air-dall-africa-nord-occidentale-dove-ha-rotto-il-suo-viaggio-di-ritorno-dagli-stati-uniti-con-il-sig-eden-il-primo-ministro-ha-trascorso-una-settimana-visitando-il-general-eisenhowers-h-q-ad-algeri-e-le-truppe-britanniche-e-americane-dei-vittoriosi-eserciti-alleati-in-africa-giugno-07-1943-foto-della-fotografia-ufficiale-britannica-image463553947.html
RM2HX4KP3–Il sig. Churchill Breaks Journey Home per visitare il Nord Africa -- il sig. Churchill dà il segno della Vittoria quando guida attraverso le linee degli uomini della prima Armata. Il sig. Churchill è tornato a casa da Air dall'Africa nord-occidentale dove ha rotto il suo viaggio di ritorno dagli Stati Uniti con il sig. Eden il primo ministro ha trascorso una settimana visitando il General Eisenhower's H.Q. ad Algeri e le truppe britanniche e americane dei vittoriosi eserciti alleati in Africa. Giugno 07, 1943. (Foto della fotografia ufficiale britannica).
(UAL) United Air Lines hostess nel 1963.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ual-united-air-lines-hostess-nel-1963-la-cortesia-csu-archivi-everett-collection-50010959.html
RMCWA5DK–(UAL) United Air Lines hostess nel 1963.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
United Air Lines uniformata piloti formano una linea di picchetto come essi marzo passato la compagnia aerea Chicago Midway terminale. 1951. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-united-air-lines-uniformata-piloti-formano-una-linea-di-picchetto-come-essi-marzo-passato-la-compagnia-aerea-chicago-midway-terminale-1951-35116907.html
RMC13KY7–United Air Lines uniformata piloti formano una linea di picchetto come essi marzo passato la compagnia aerea Chicago Midway terminale. 1951.
F-105 Thunderchiefs del 355Tactical Fighter Wing streak verso un nemico nel sud-est asiatico nel novembre 1968. La 355era stato nemico che colpisce la comunicazione e le linee di alimentazione nel sud del Vietnam durante quel tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-f-105-thunderchiefs-del-355tactical-fighter-wing-streak-verso-un-nemico-nel-sud-est-asiatico-nel-novembre-1968-la-355era-stato-nemico-che-colpisce-la-comunicazione-e-le-linee-di-alimentazione-nel-sud-del-vietnam-durante-quel-tempo-129294532.html
RMHE9TDT–F-105 Thunderchiefs del 355Tactical Fighter Wing streak verso un nemico nel sud-est asiatico nel novembre 1968. La 355era stato nemico che colpisce la comunicazione e le linee di alimentazione nel sud del Vietnam durante quel tempo.
(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Vista quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-bridge costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, Traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-dell-editore-l-immagine-e-stata-convertita-in-bianco-e-nero-vista-quotidiana-della-strada-e-della-strada-sotto-la-ferrovia-metropolitana-air-bridge-costruzione-metallica-delle-linee-m-j-e-z-vicino-alla-stazione-di-marcy-ave-con-ristoranti-negozi-la-famosa-pizza-dollaro-fetta-traffico-con-auto-e-camion-e-con-marciapiedi-in-broadway-street-a-brooklyn-new-york-city-brooklyn-e-la-contea-piu-popolosa-dello-stato-di-new-york-e-la-seconda-piu-densamente-popolata-degli-stati-uniti-brooklyn-ny-usa-il-13-febbraio-2020-foto-di-nicolas-economou-nurphoto-image489346843.html
RM2KC3JTY–(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Vista quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-bridge costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, Traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto)
La F-84 'Thunderjet', il USAF il primo post-war fighter, ha fatto il suo volo iniziale il 26 febbraio 1946. Esso ha cominciato a rotolare fuori le linee di produzione nel mese di giugno 1947, e da tempo ha cessato la produzione nel 1953, circa 4450 'diritto-wing' F-84s (in contrasto con la spazzata-wing F-84F) era stato costruito. Durante la sua vita di servizio, la F-84 è diventato il primo USAF jet da combattimento in grado di trasportare una tattica di arma atomica. Il velivolo ha guadagnato la sua più grande notorietà durante la Guerra di Corea dove è stato utilizzato principalmente per il basso livello di missioni di interdizione. Quasi quotidianamente la F-84 attaccato nemico ferrovie, ponti, su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-f-84-thunderjet-il-usaf-il-primo-post-war-fighter-ha-fatto-il-suo-volo-iniziale-il-26-febbraio-1946-esso-ha-cominciato-a-rotolare-fuori-le-linee-di-produzione-nel-mese-di-giugno-1947-e-da-tempo-ha-cessato-la-produzione-nel-1953-circa-4450-diritto-wing-f-84s-in-contrasto-con-la-spazzata-wing-f-84f-era-stato-costruito-durante-la-sua-vita-di-servizio-la-f-84-e-diventato-il-primo-usaf-jet-da-combattimento-in-grado-di-trasportare-una-tattica-di-arma-atomica-il-velivolo-ha-guadagnato-la-sua-piu-grande-notorieta-durante-la-guerra-di-corea-dove-e-stato-utilizzato-principalmente-per-il-basso-livello-di-missioni-di-interdizione-quasi-quotidianamente-la-f-84-attaccato-nemico-ferrovie-ponti-su-129342250.html
RMHEC1A2–La F-84 'Thunderjet', il USAF il primo post-war fighter, ha fatto il suo volo iniziale il 26 febbraio 1946. Esso ha cominciato a rotolare fuori le linee di produzione nel mese di giugno 1947, e da tempo ha cessato la produzione nel 1953, circa 4450 'diritto-wing' F-84s (in contrasto con la spazzata-wing F-84F) era stato costruito. Durante la sua vita di servizio, la F-84 è diventato il primo USAF jet da combattimento in grado di trasportare una tattica di arma atomica. Il velivolo ha guadagnato la sua più grande notorietà durante la Guerra di Corea dove è stato utilizzato principalmente per il basso livello di missioni di interdizione. Quasi quotidianamente la F-84 attaccato nemico ferrovie, ponti, su
60 DC-3un regno Air Lines NC 16071 lato 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-dc-3un-regno-air-lines-nc-16071-lato-1-image212752148.html
RMPA3KF0–60 DC-3un regno Air Lines NC 16071 lato 1
La F-84 'Thunderjet', il USAF il primo post-war fighter, ha fatto il suo volo iniziale il 26 febbraio 1946. Esso ha cominciato a rotolare fuori le linee di produzione nel mese di giugno 1947, e da tempo ha cessato la produzione nel 1953, circa 4450 'diritto-wing' F-84s (in contrasto con la spazzata-wing F-84F) era stato costruito. Durante la sua vita di servizio, la F-84 è diventato il primo USAF jet da combattimento in grado di trasportare una tattica di arma atomica. Il velivolo ha guadagnato la sua più grande notorietà durante la Guerra di Corea dove è stato utilizzato principalmente per il basso livello di missioni di interdizione. Quasi quotidianamente la F-84 attaccato nemico ferrovie, ponti, su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-f-84-thunderjet-il-usaf-il-primo-post-war-fighter-ha-fatto-il-suo-volo-iniziale-il-26-febbraio-1946-esso-ha-cominciato-a-rotolare-fuori-le-linee-di-produzione-nel-mese-di-giugno-1947-e-da-tempo-ha-cessato-la-produzione-nel-1953-circa-4450-diritto-wing-f-84s-in-contrasto-con-la-spazzata-wing-f-84f-era-stato-costruito-durante-la-sua-vita-di-servizio-la-f-84-e-diventato-il-primo-usaf-jet-da-combattimento-in-grado-di-trasportare-una-tattica-di-arma-atomica-il-velivolo-ha-guadagnato-la-sua-piu-grande-notorieta-durante-la-guerra-di-corea-dove-e-stato-utilizzato-principalmente-per-il-basso-livello-di-missioni-di-interdizione-quasi-quotidianamente-la-f-84-attaccato-nemico-ferrovie-ponti-su-129342272.html
RMHEC1AT–La F-84 'Thunderjet', il USAF il primo post-war fighter, ha fatto il suo volo iniziale il 26 febbraio 1946. Esso ha cominciato a rotolare fuori le linee di produzione nel mese di giugno 1947, e da tempo ha cessato la produzione nel 1953, circa 4450 'diritto-wing' F-84s (in contrasto con la spazzata-wing F-84F) era stato costruito. Durante la sua vita di servizio, la F-84 è diventato il primo USAF jet da combattimento in grado di trasportare una tattica di arma atomica. Il velivolo ha guadagnato la sua più grande notorietà durante la Guerra di Corea dove è stato utilizzato principalmente per il basso livello di missioni di interdizione. Quasi quotidianamente la F-84 attaccato nemico ferrovie, ponti, su
DC 3un regno Air Lines NC lato 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3un-regno-air-lines-nc-lato-16071-163595178.html
RMKE4B8X–DC 3un regno Air Lines NC lato 16071
Parco all'aperto, bianco e nero. Natura astratta. Monocromatico. Alberi, da qualche parte nel Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-all-aperto-bianco-e-nero-natura-astratta-monocromatico-alberi-da-qualche-parte-nel-regno-unito-image592607159.html
RF2WC3GDB–Parco all'aperto, bianco e nero. Natura astratta. Monocromatico. Alberi, da qualche parte nel Regno Unito.
(1876cron) p004 di CLYDE LINEE DI VAPORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1876cron-p004-di-clyde-linee-di-vapore-image207587247.html
RMP1MBJ7–(1876cron) p004 di CLYDE LINEE DI VAPORE
Stati Uniti: 1926 George Grogan, pilota della National Air Transport, precursore della United Air Lines, nel suo abbigliamento volante completo di occhiali, cravatta, paracadute e pistola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-1926-george-grogan-pilota-della-national-air-transport-precursore-della-united-air-lines-nel-suo-abbigliamento-volante-completo-di-occhiali-cravatta-paracadute-e-pistola-image559094386.html
RM2RDGXGJ–Stati Uniti: 1926 George Grogan, pilota della National Air Transport, precursore della United Air Lines, nel suo abbigliamento volante completo di occhiali, cravatta, paracadute e pistola.
Questo è il vivace cielo sopra il Castello di Windsor, che si trova a otto miglia dall'Aeroporto di Heathrow e sotto uno dei principali percorsi di volo. Scattata durante un periodo di due ore e mezza una sera, questa incredibile foto mostra le luci di coda di più di trenta aerei. Le linee sono luci di decollo, i puntini ali luci punta 5th gennaio 1981 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-il-vivace-cielo-sopra-il-castello-di-windsor-che-si-trova-a-otto-miglia-dall-aeroporto-di-heathrow-e-sotto-uno-dei-principali-percorsi-di-volo-scattata-durante-un-periodo-di-due-ore-e-mezza-una-sera-questa-incredibile-foto-mostra-le-luci-di-coda-di-piu-di-trenta-aerei-le-linee-sono-luci-di-decollo-i-puntini-ali-luci-punta-5th-gennaio-1981-image465121577.html
RM2J0M38W–Questo è il vivace cielo sopra il Castello di Windsor, che si trova a otto miglia dall'Aeroporto di Heathrow e sotto uno dei principali percorsi di volo. Scattata durante un periodo di due ore e mezza una sera, questa incredibile foto mostra le luci di coda di più di trenta aerei. Le linee sono luci di decollo, i puntini ali luci punta 5th gennaio 1981
Burbank, California: 1929 l'ufficio operativo della TAT-Maddux Air Lines all'aeroporto di Burbank. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burbank-california-1929-l-ufficio-operativo-della-tat-maddux-air-lines-all-aeroporto-di-burbank-image556297478.html
RM2R91F32–Burbank, California: 1929 l'ufficio operativo della TAT-Maddux Air Lines all'aeroporto di Burbank.
Ospedale galleggiante -- Un elicottero dell'aeronautica degli Stati Uniti si libra sopra la nave dell'ospedale Consoaltion preparatorio ad atterraggio con un incidente dal fronte di combattimento in Corea. Thether un incidente di battaglia vive o muore, diventa permanentemente handicappato o recupera completamente, dopo dipende dalla velocità con cui riceve il trattamento ospedaliero. In Corea, i servizi medici delle forze terrestri, marittime e aeree delle Nazioni Unite hanno collaborato alla creazione di una rete di strutture di pronto soccorso e di evacuazione. Questa rete rende possibile la rapida rimozione delle vittime dalle linee anteriori agli ospedali della zona posteriore fino alle vicine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ospedale-galleggiante-un-elicottero-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-si-libra-sopra-la-nave-dell-ospedale-consoaltion-preparatorio-ad-atterraggio-con-un-incidente-dal-fronte-di-combattimento-in-corea-thether-un-incidente-di-battaglia-vive-o-muore-diventa-permanentemente-handicappato-o-recupera-completamente-dopo-dipende-dalla-velocita-con-cui-riceve-il-trattamento-ospedaliero-in-corea-i-servizi-medici-delle-forze-terrestri-marittime-e-aeree-delle-nazioni-unite-hanno-collaborato-alla-creazione-di-una-rete-di-strutture-di-pronto-soccorso-e-di-evacuazione-questa-rete-rende-possibile-la-rapida-rimozione-delle-vittime-dalle-linee-anteriori-agli-ospedali-della-zona-posteriore-fino-alle-vicine-image463576929.html
RM2HX5N2W–Ospedale galleggiante -- Un elicottero dell'aeronautica degli Stati Uniti si libra sopra la nave dell'ospedale Consoaltion preparatorio ad atterraggio con un incidente dal fronte di combattimento in Corea. Thether un incidente di battaglia vive o muore, diventa permanentemente handicappato o recupera completamente, dopo dipende dalla velocità con cui riceve il trattamento ospedaliero. In Corea, i servizi medici delle forze terrestri, marittime e aeree delle Nazioni Unite hanno collaborato alla creazione di una rete di strutture di pronto soccorso e di evacuazione. Questa rete rende possibile la rapida rimozione delle vittime dalle linee anteriori agli ospedali della zona posteriore fino alle vicine
Chicago, Illinois: 3 maggio 1929 Douglas Hopkins pilota di posta aerea che detiene tutti gli Stati Uniti Record di velocità mail Pilots tra Chicago e Cleveland con una media di 190 mph. Ha 22 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chicago-illinois-3-maggio-1929-douglas-hopkins-pilota-di-posta-aerea-che-detiene-tutti-gli-stati-uniti-record-di-velocita-mail-pilots-tra-chicago-e-cleveland-con-una-media-di-190-mph-ha-22-anni-image558644604.html
RM2RCTCW0–Chicago, Illinois: 3 maggio 1929 Douglas Hopkins pilota di posta aerea che detiene tutti gli Stati Uniti Record di velocità mail Pilots tra Chicago e Cleveland con una media di 190 mph. Ha 22 anni.
Capital Air Lines, 595 5th Ave., New York. Esterno I. Gottscho-Schleisner Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capital-air-lines-595-5th-ave-new-york-esterno-i-gottscho-schleisner-collection-image610770559.html
RM2XDK027–Capital Air Lines, 595 5th Ave., New York. Esterno I. Gottscho-Schleisner Collection
LE FIGLIE DEL GENERALE ARRIVANO quando la nave della United States Lines, "America", ormeggiata a Southampton a bordo, erano due ragazze americane. Una ha quattordici anni e le altre quindici sono figlie del generale Leon Johnson , comandante della terza divisione aerea degli Stati Uniti . Arrivarono da New York con la madre e all'arrivo furono incontrati dal padre. Le ragazze frequenteranno una scuola a Londra. LE IMMAGINI MOSTRANO :- il generale Johnson , con le sue figlie SUE ( a sinistra ) e SALLY dopo l' arrivo della ragazza . 20 settembre 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figlie-del-generale-arrivano-quando-la-nave-della-united-states-lines-america-ormeggiata-a-southampton-a-bordo-erano-due-ragazze-americane-una-ha-quattordici-anni-e-le-altre-quindici-sono-figlie-del-generale-leon-johnson-comandante-della-terza-divisione-aerea-degli-stati-uniti-arrivarono-da-new-york-con-la-madre-e-all-arrivo-furono-incontrati-dal-padre-le-ragazze-frequenteranno-una-scuola-a-londra-le-immagini-mostrano-il-generale-johnson-con-le-sue-figlie-sue-a-sinistra-e-sally-dopo-l-arrivo-della-ragazza-20-settembre-1948-image623919212.html
RM2Y71Y90–LE FIGLIE DEL GENERALE ARRIVANO quando la nave della United States Lines, "America", ormeggiata a Southampton a bordo, erano due ragazze americane. Una ha quattordici anni e le altre quindici sono figlie del generale Leon Johnson , comandante della terza divisione aerea degli Stati Uniti . Arrivarono da New York con la madre e all'arrivo furono incontrati dal padre. Le ragazze frequenteranno una scuola a Londra. LE IMMAGINI MOSTRANO :- il generale Johnson , con le sue figlie SUE ( a sinistra ) e SALLY dopo l' arrivo della ragazza . 20 settembre 1948
Charles M. Daniels Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-m-daniels-raccolta-foto-71206636.html
RME3RMP4–Charles M. Daniels Raccolta foto
Bellezza con metodi di produzione di massa . Il trattamento di bellezza è stato organizzato sulle linee di ' Big Business ' in America e di metodi di 'produzione di massa' introdotti ai saloni . Anche se il cliente non è effettivamente collocato su una cinghia in movimento , si sposta da un reparto ad un altro per ogni trattamento speciale , come questa serie di immagini , fatta in una Fifth Avenue , New York , salone , mostra . Foto spettacoli , indossando una speciale maschera progettata per ripristinare i contorni giovani al viso , il cliente prende un bagno di latte . L'aria compressa forzata nel latte crea la schiuma . 13 marzo 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellezza-con-metodi-di-produzione-di-massa-il-trattamento-di-bellezza-e-stato-organizzato-sulle-linee-di-big-business-in-america-e-di-metodi-di-produzione-di-massa-introdotti-ai-saloni-anche-se-il-cliente-non-e-effettivamente-collocato-su-una-cinghia-in-movimento-si-sposta-da-un-reparto-ad-un-altro-per-ogni-trattamento-speciale-come-questa-serie-di-immagini-fatta-in-una-fifth-avenue-new-york-salone-mostra-foto-spettacoli-indossando-una-speciale-maschera-progettata-per-ripristinare-i-contorni-giovani-al-viso-il-cliente-prende-un-bagno-di-latte-l-aria-compressa-forzata-nel-latte-crea-la-schiuma-13-marzo-1937-image359660726.html
RM2BW3XWX–Bellezza con metodi di produzione di massa . Il trattamento di bellezza è stato organizzato sulle linee di ' Big Business ' in America e di metodi di 'produzione di massa' introdotti ai saloni . Anche se il cliente non è effettivamente collocato su una cinghia in movimento , si sposta da un reparto ad un altro per ogni trattamento speciale , come questa serie di immagini , fatta in una Fifth Avenue , New York , salone , mostra . Foto spettacoli , indossando una speciale maschera progettata per ripristinare i contorni giovani al viso , il cliente prende un bagno di latte . L'aria compressa forzata nel latte crea la schiuma . 13 marzo 1937
Wendell e Edith Willkie sono accolti come uscire da essi United Airlines DC-3 piano di campagna. July-Sept. 1940. (CSU 2015 11 1402) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wendell-e-edith-willkie-sono-accolti-come-uscire-da-essi-united-airlines-dc-3-piano-di-campagna-july-sept-1940-csu-2015-11-1402-87520630.html
RMF2AWCP–Wendell e Edith Willkie sono accolti come uscire da essi United Airlines DC-3 piano di campagna. July-Sept. 1940. (CSU 2015 11 1402)
Long Island , New York : Thunderstreaks sulla catena di montaggio Twin Final Assembly Lines creano una vista impressionante mentre i caccia-bombardieri Republic F-84F Thunderstreak si muovono verso il completamento e le loro missioni con la United States Air Force e gli alleati americani in tutto il mondo. Più di 26.000 uomini e donne stanno costruendo la super-veloce, a lungo raggio, con le ali spazzate. Con un peso di 25.000 libbre, il Thunderstreak supera in tutte le categorie di prestazioni il suo predecessore Thunderjet , che ha combattuto contro le forze aeree comuniste in Corea e ha una velocità massima nella classe 600mph . 23 marzo 1954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/long-island-new-york-thunderstreaks-sulla-catena-di-montaggio-twin-final-assembly-lines-creano-una-vista-impressionante-mentre-i-caccia-bombardieri-republic-f-84f-thunderstreak-si-muovono-verso-il-completamento-e-le-loro-missioni-con-la-united-states-air-force-e-gli-alleati-americani-in-tutto-il-mondo-piu-di-26000-uomini-e-donne-stanno-costruendo-la-super-veloce-a-lungo-raggio-con-le-ali-spazzate-con-un-peso-di-25000-libbre-il-thunderstreak-supera-in-tutte-le-categorie-di-prestazioni-il-suo-predecessore-thunderjet-che-ha-combattuto-contro-le-forze-aeree-comuniste-in-corea-e-ha-una-velocita-massima-nella-classe-600mph-23-marzo-1954-image623909328.html
RM2Y71EM0–Long Island , New York : Thunderstreaks sulla catena di montaggio Twin Final Assembly Lines creano una vista impressionante mentre i caccia-bombardieri Republic F-84F Thunderstreak si muovono verso il completamento e le loro missioni con la United States Air Force e gli alleati americani in tutto il mondo. Più di 26.000 uomini e donne stanno costruendo la super-veloce, a lungo raggio, con le ali spazzate. Con un peso di 25.000 libbre, il Thunderstreak supera in tutte le categorie di prestazioni il suo predecessore Thunderjet , che ha combattuto contro le forze aeree comuniste in Corea e ha una velocità massima nella classe 600mph . 23 marzo 1954
New York, New York: c. 1938 American Air Lines presso l'aeroporto la Guardia avrà presto le uniche prenotazioni donna e venditori di biglietti nel settore del trasporto aereo. Ecco alcune delle trenta donne addestrate a prendere il posto dei giovani uomini che si uniscono all'esercito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-c-1938-american-air-lines-presso-l-aeroporto-la-guardia-avra-presto-le-uniche-prenotazioni-donna-e-venditori-di-biglietti-nel-settore-del-trasporto-aereo-ecco-alcune-delle-trenta-donne-addestrate-a-prendere-il-posto-dei-giovani-uomini-che-si-uniscono-all-esercito-image559094051.html
RM2RDGX4K–New York, New York: c. 1938 American Air Lines presso l'aeroporto la Guardia avrà presto le uniche prenotazioni donna e venditori di biglietti nel settore del trasporto aereo. Ecco alcune delle trenta donne addestrate a prendere il posto dei giovani uomini che si uniscono all'esercito.
(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Un uomo che cammina. Vista della vita quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-ponte costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, il traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-dell-editore-l-immagine-e-stata-convertita-in-bianco-e-nero-un-uomo-che-cammina-vista-della-vita-quotidiana-della-strada-e-della-strada-sotto-la-ferrovia-metropolitana-air-ponte-costruzione-metallica-delle-linee-m-j-e-z-vicino-alla-stazione-di-marcy-ave-con-ristoranti-negozi-la-famosa-pizza-dollaro-fetta-il-traffico-con-auto-e-camion-e-con-marciapiedi-in-broadway-street-a-brooklyn-new-york-city-brooklyn-e-la-contea-piu-popolosa-dello-stato-di-new-york-e-la-seconda-piu-densamente-popolata-degli-stati-uniti-brooklyn-ny-usa-il-13-febbraio-2020-foto-di-nicolas-economou-nurphoto-image489346837.html
RM2KC3JTN–(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) Un uomo che cammina. Vista della vita quotidiana della strada e della strada sotto la ferrovia metropolitana Air-ponte costruzione metallica delle linee M, J e Z vicino alla stazione di Marcy Ave, con ristoranti, negozi, la famosa pizza dollaro fetta, il traffico con auto e camion e con marciapiedi in Broadway Street a Brooklyn, New York City. Brooklyn è la contea più popolosa dello stato di New York e la seconda più densamente popolata degli Stati Uniti. Brooklyn, NY, USA il 13 febbraio 2020. (Foto di Nicolas Economou/NurPhoto)
Washington, D.C.: 29 luglio 1929 Leo Hessler, fotografo di Underwood & Underwood, si imbarca sul treno Airway Limited per Columbus, dove salirà a bordo dei grandi aerei a trimotore della Transcontinental Air Transport per fotografare i grandi uomini d'affari e le belle donne della società che stanno approfittando di questo viaggio che fa risparmiare tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-d-c-29-luglio-1929-leo-hessler-fotografo-di-underwood-underwood-si-imbarca-sul-treno-airway-limited-per-columbus-dove-salira-a-bordo-dei-grandi-aerei-a-trimotore-della-transcontinental-air-transport-per-fotografare-i-grandi-uomini-d-affari-e-le-belle-donne-della-societa-che-stanno-approfittando-di-questo-viaggio-che-fa-risparmiare-tempo-image559093408.html
RM2RDGW9M–Washington, D.C.: 29 luglio 1929 Leo Hessler, fotografo di Underwood & Underwood, si imbarca sul treno Airway Limited per Columbus, dove salirà a bordo dei grandi aerei a trimotore della Transcontinental Air Transport per fotografare i grandi uomini d'affari e le belle donne della società che stanno approfittando di questo viaggio che fa risparmiare tempo.
Il Duca di York apre la casa di Margaret McMillan a Wrotham . Deputati per la Duchessa . Il Duca di York , in sostituzione della Duchessa , che è indisposta , ha aperto la nuova Casa Marmigliana Margate , la prima casa vacanze all'aperto ad essere costruita per i bambini in età nido , a Wrotham , Kent . La casa , frutto del lavoro di due sorelle , Rachel e Margaret McMillan , per i bambini nati negli alums è costruita su moderne linee di scuola materna con dormitori all'aperto e sale giochi . Quaranta bambini della scuola materna Rachel McMillan . a Deptford sono ora al centro . Foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-york-apre-la-casa-di-margaret-mcmillan-a-wrotham-deputati-per-la-duchessa-il-duca-di-york-in-sostituzione-della-duchessa-che-e-indisposta-ha-aperto-la-nuova-casa-marmigliana-margate-la-prima-casa-vacanze-all-aperto-ad-essere-costruita-per-i-bambini-in-eta-nido-a-wrotham-kent-la-casa-frutto-del-lavoro-di-due-sorelle-rachel-e-margaret-mcmillan-per-i-bambini-nati-negli-alums-e-costruita-su-moderne-linee-di-scuola-materna-con-dormitori-all-aperto-e-sale-giochi-quaranta-bambini-della-scuola-materna-rachel-mcmillan-a-deptford-sono-ora-al-centro-foto-image359655531.html
RM2BW3M8B–Il Duca di York apre la casa di Margaret McMillan a Wrotham . Deputati per la Duchessa . Il Duca di York , in sostituzione della Duchessa , che è indisposta , ha aperto la nuova Casa Marmigliana Margate , la prima casa vacanze all'aperto ad essere costruita per i bambini in età nido , a Wrotham , Kent . La casa , frutto del lavoro di due sorelle , Rachel e Margaret McMillan , per i bambini nati negli alums è costruita su moderne linee di scuola materna con dormitori all'aperto e sale giochi . Quaranta bambini della scuola materna Rachel McMillan . a Deptford sono ora al centro . Foto
Newark, New Jersey: Settembre 1962 Aeroporto di Newark con un aereo di linea Delta Air Lines Convair 880 sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/newark-new-jersey-settembre-1962-aeroporto-di-newark-con-un-aereo-di-linea-delta-air-lines-convair-880-sullo-sfondo-image559095134.html
RM2RDGYFA–Newark, New Jersey: Settembre 1962 Aeroporto di Newark con un aereo di linea Delta Air Lines Convair 880 sullo sfondo.
DC 3un regno Air Lines NC lato 16071 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3un-regno-air-lines-nc-lato-16071-166202285.html
RMKJB4KW–DC 3un regno Air Lines NC lato 16071
Medic ha dato una trasfusione di sangue al soldato ferito durante il volo dalle linee del fronte. La vittima era racchiuso in un fuoribordo di capsule di metallo attaccato al lato aria di Salvataggio in elicottero. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 197) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medic-ha-dato-una-trasfusione-di-sangue-al-soldato-ferito-durante-il-volo-dalle-linee-del-fronte-la-vittima-era-racchiuso-in-un-fuoribordo-di-capsule-di-metallo-attaccato-al-lato-aria-di-salvataggio-in-elicottero-guerra-di-corea-1950-1953-bsloc-2014-11-197-170549158.html
RMKWD55A–Medic ha dato una trasfusione di sangue al soldato ferito durante il volo dalle linee del fronte. La vittima era racchiuso in un fuoribordo di capsule di metallo attaccato al lato aria di Salvataggio in elicottero. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 197)
Stati Uniti: c. 1938 sei aerei della North American Texan SNJ Navy che volano in formazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-c-1938-sei-aerei-della-north-american-texan-snj-navy-che-volano-in-formazione-image557835382.html
RM2RBFGM6–Stati Uniti: c. 1938 sei aerei della North American Texan SNJ Navy che volano in formazione.
Una sola linea di disegno di gruppo di persone che alzano le mani in aria. Concetto di lavoro del team aziendale. Design grafico moderno a linea continua Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sola-linea-di-disegno-di-gruppo-di-persone-che-alzano-le-mani-in-aria-concetto-di-lavoro-del-team-aziendale-design-grafico-moderno-a-linea-continua-image477022530.html
RF2JM272X–Una sola linea di disegno di gruppo di persone che alzano le mani in aria. Concetto di lavoro del team aziendale. Design grafico moderno a linea continua
Miami, Florida: c. 1929 i due vettori di trasporto più veloci in America si incontrano al di fuori di Miami. L'Orange Blossom Special opera tra New York e Miami in 33 ore a una velocità media di 41 km/h, mentre il nuovo gigante aereo Curtiss Kingbird della Eastern Air Transport vola ora con 7 passeggeri tra NY e Miami a 112 km/h. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miami-florida-c-1929-i-due-vettori-di-trasporto-piu-veloci-in-america-si-incontrano-al-di-fuori-di-miami-l-orange-blossom-special-opera-tra-new-york-e-miami-in-33-ore-a-una-velocita-media-di-41-km-h-mentre-il-nuovo-gigante-aereo-curtiss-kingbird-della-eastern-air-transport-vola-ora-con-7-passeggeri-tra-ny-e-miami-a-112-km-h-image559093385.html
RM2RDGW8W–Miami, Florida: c. 1929 i due vettori di trasporto più veloci in America si incontrano al di fuori di Miami. L'Orange Blossom Special opera tra New York e Miami in 33 ore a una velocità media di 41 km/h, mentre il nuovo gigante aereo Curtiss Kingbird della Eastern Air Transport vola ora con 7 passeggeri tra NY e Miami a 112 km/h.
San Clemente danesi della chiesa anglicana, City of Westminster, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-clemente-danesi-della-chiesa-anglicana-city-of-westminster-londra-regno-unito-115440323.html
RMGKPN8K–San Clemente danesi della chiesa anglicana, City of Westminster, Londra, Regno Unito
New York, New York: 9 ottobre 1935 il centro della squadra di football della Fordham University si schiera per la pratica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-9-ottobre-1935-il-centro-della-squadra-di-football-della-fordham-university-si-schiera-per-la-pratica-image557651325.html
RM2RB75XN–New York, New York: 9 ottobre 1935 il centro della squadra di football della Fordham University si schiera per la pratica.
Un unico disegno a linea di gruppo di persone che si aprono e alzano le mani in alto. Concetto di collaborazione e lavoro dei team aziendali. conti moderni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unico-disegno-a-linea-di-gruppo-di-persone-che-si-aprono-e-alzano-le-mani-in-alto-concetto-di-collaborazione-e-lavoro-dei-team-aziendali-conti-moderni-image569153459.html
RF2T1Y517–Un unico disegno a linea di gruppo di persone che si aprono e alzano le mani in alto. Concetto di collaborazione e lavoro dei team aziendali. conti moderni
Capital Air Lines, 106 Park PL., Newark, New Jersey. Interno I. Gottscho-Schleisner Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capital-air-lines-106-park-pl-newark-new-jersey-interno-i-gottscho-schleisner-collection-image610778559.html
RM2XDKA7Y–Capital Air Lines, 106 Park PL., Newark, New Jersey. Interno I. Gottscho-Schleisner Collection
Quentin Roosevelt che giace accanto al suo velivolo, Francia, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quentin-roosevelt-che-giace-accanto-al-suo-velivolo-francia-ww1-image66153215.html
RMDRHF2R–Quentin Roosevelt che giace accanto al suo velivolo, Francia, WW1
Charles M. Daniels Raccolta foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-m-daniels-raccolta-foto-71205585.html
Wendell Willkie modernizzato i suoi 1940 campagna da noleggio un United Airlines DC-3 piano. July-Sept. 1940. (CSU 2015 11 1401) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wendell-willkie-modernizzato-i-suoi-1940-campagna-da-noleggio-un-united-airlines-dc-3-piano-july-sept-1940-csu-2015-11-1401-87520632.html
RMF2AWCT–Wendell Willkie modernizzato i suoi 1940 campagna da noleggio un United Airlines DC-3 piano. July-Sept. 1940. (CSU 2015 11 1401)
Bristol, Inghilterra, Regno Unito - Maggio 2021: Due biciclette appoggiate su un semplice stand in metallo sul marciapiede, con doppie linee gialle sul bordo della strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-inghilterra-regno-unito-maggio-2021-due-biciclette-appoggiate-su-un-semplice-stand-in-metallo-sul-marciapiede-con-doppie-linee-gialle-sul-bordo-della-strada-image311964637.html
RFS3F625–Bristol, Inghilterra, Regno Unito - Maggio 2021: Due biciclette appoggiate su un semplice stand in metallo sul marciapiede, con doppie linee gialle sul bordo della strada
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.